Accidentally In Love

di Videl91
(/viewuser.php?uid=19179)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mary ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2- il messaggio ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3-la telefonata ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4-La festa! ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5-...non mi viene in mente un titolo! ***



Capitolo 1
*** Mary ***


Accidentally In Love

Era un giorno come tanti altri, alla capsule corporation. E, come la maggior parte dei giorni, Trunks Brief, presidente della ditta, era sommerso di lavoro, e era uno di quei giorni che non si ha voglia di far niente, cercando di perdere tempo in tutti i modi.
Aveva mandato via la segretaria con la scusa che doveva lavorare al computer, e almeno potè starsene un po’ in pace. Così accese il computer, attendendo pazientemente che si aprisse il nuovo programma che aveva installato, consigliatogli da Goten… Un programma che noi tutti conosciamo bene… MSN messenger!
Trunks digitò la password e entrò nell’elenco dei contatti. Vide che alcune persone lo avevano aggiunto ai contatti, trovò infatti l’indirizzo di Goten e altri che non conosceva, ma suppose che fossero amiche di Goten, dato che lui gli aveva promesso che gli avrebbe fatto conoscere qualche bella ragazza, se si fosse installato il programma.

All’improvviso comparve una finestra con scritto “Goten”.
Goten:Ciao, Trunks! Alla fine ti ho convinto a installare il programma, eheh…
Trunks: Ciao, amico! Si, anche se potevi evitare di dare subito il mio indirizzo in giro… Guarda che qui devo lavorare!
Goten: *faccine che ridono* si, si, come no… Comunque, questa sera ti va di andare in discoteca? Così ti presento una mia amica, che non è possibile che alla tua età non hai ancora la ragazza!

Trunks non sopportava quando Goten iniziava quel discorso. E l’ultima volta che gli aveva presentato un’amica, era un’oca pazzesca, che poi scoprì essere figlia dell’ex fidanzata di Crilin, Marion… Quindi preferiva trovare una scusa, e rimase qualche secondo a pensarci, mentre Goten continuava a schiacciare il tasto “invia un trillo”.
All’improvviso, comparve un’altra finestra, dove si poteva leggere il nome “Mary”.

Mary:Ciao!
Trunks: Ciao, chi sei?
Mary:Ehm… Non credo che mi conosci, credo di averti messo per sbaglio tra i miei contatti…
Trunks: ah(non trovò nient’altro da dire)
Mary:Beh, se ti va potremmo conoscerci comunque…
Trunks: ok(anche questa volta, non ebbe di meglio da dire, anche perché Goten continuava a rompere, ma lui non aveva intenzione di rispondergli, doveva ancora trovare una scusa)
Mary: Beh, come ti chiami?
Trunks: Il mio nickname ti dice niente? -.-
Mary:Oh ah, giusto… Scusa…^^’’
Trunks: E tu sei…?

La ragazza sconosciuta dovette aspettare circa dieci minuti per ottenere una risposta, mentre Trunks conversava con Goten che lo pregava in tutte le lingue di uscire con lui, Valese e la sua amica quella sera.

Mary: Beh, chiamami pure Mary
Trunks: Ah molto piacere… Di dove sei?
Mary: Beh, ora vivo su un’isola!
Trunks: Un’isola???
Mary: Si! Tu quanti anni hai? Io ne ho 19…
Trunks: Io invece ne ho 22…
Mary: e dai, dimmi qualcosa di te! Scrivi sempre così poco… -.-
Trunks: beh, che ti devo dire di me…
Mary: Per esempio che lavoro fai, chessò… Io faccio la cantante!
Trunks: (ci pensò un po’ prima di giungere alla conclusione che dire che faceva il presidente della capsule corp. Non era il caso, meglio inventarsi qualcosa di… Meglio!)…Beh, sono un attore!
Mary: Wow! Bellissimo! Dev’essere proprio bello…
Trunks: si, si, anche se a volte è un po’ stancante(disse lui dandosi dello scemo per aver mentito su una cosa così stupida)
Mary:immagino! Hai una tua foto?
Trunks: (si, a dire il vero ne aveva, ma pensò che fosse di nuovo il caso di mentire.) No, mi dispiace, e tu?
Mary: No... Anche se uno dei prossimi giorni mi devo comprare la webcam…
Trunks: Bello… Ora purtroppo devo andare che mi suona il telefono

Quella volta, Trunks non aveva mentito: gli stava suonando il cellulare, e poteva già immaginare chi potesse essere: Goten, che cercava in tutti i modi di convincerlo ad uscire con lui, sostenendo che la ragazza che gli voleva presentare era molto simile a Valese, peccato che fu quel particolare a convincerlo a non uscire, dato che non sopportava la ragazza del suo migliore amico…
I due finirono per litigare, anche se sicuramente l’indomani avrebbero già fatto pace…

Trunks, quando tornò dal computer, dopo circa dieci minuti, trovò un ultimo messaggio della ragazza: “Se ti va chiamami, che mi stavi simpatico… Baci, questo è il mio numero… 340…”
Così, senza pensarci troppo, dato che aveva voglia di qualcuo con cui sfogarsi, chiamò il numero di Mary…

Insomma, avete già capito chi è "Mary"? ^^ Provate a indovinare, dai! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2- il messaggio ***


Ebbene, mie care… Avete indovinato!!! E’ Maron!
In questo capitolo vedremo la storia dal suo punto di vista…

CAPITOLO 2-Il messaggio
Marion entrò in camera sbattendo la porta più forte che potè, senza che nessuno ne sapesse il motivo. Ma lei lo sapeva, eccome… Sapeva anche che non ne poteva più di tutti i ragazzi bastardi che ci sono al mondo… Per esempio quel Goten!
Suo padre era amico del padre di Goten, così aveva pensato bene di presentare i due… Risultato? Prima lui le chiede di uscire, poi Maron viene a sapere da Gohan che era già fidanzato… E meno male che suo padre le aveva assicurato che era un bravissimo ragazzo!
Maron prese il cellulare e cancellò il numero di Goten arrabbiatissima, mentre accese il computer. In alcuni momenti serve solo un’amica con cui confidarsi, e Bra era sempre collegata su msn, e così…

Non appena la ragazza schiacciò il tasto “cancella”, le arrivò un messaggio da un numero sconosciuto: c’era scritto un indirizzo di msn, e nient’altro.
Decise di non pensarci troppo e aggiungere il tale Trunks@capsulecorporation.org (indirizzo puramente fittizio, anche perché dubito molto che esista qualcosa del genere XD ndVidel) all’elenco dei contatti, magari era qualcuno di simpatico.
Ripensando al nome Trunks si ricordò che un figlio di amici di suo padre e sua madre si chiamava così, chissà… Magari era lui!

Chiunque fosse, in quel momento era ondine… Così Maron iniziò la conversazione!(tra parentesi ci sono i pensieri di Maron)

Mary:Ciao!(Beh, cos’altro posso dire ad uno sconosciuto?)
Trunks: Ciao, chi sei?
Mary:Ehm… Non credo che mi conosci, credo di averti messo per sbaglio tra i miei contatti…(che scusa stupida… Già mi pento di averlo aggiunto!)
Trunks: ah
Mary:Beh, se ti va potremmo conoscerci comunque…(Boh, magari è simpatico… E poi non ho altro da fare!
Trunks: ok
Mary: Beh, come ti chiami?(Tipo di poche parole…)
Trunks: Il mio nickname ti dice niente? -.-
Mary:Oh ah, giusto… Scusa…^^’(che figura!!!)
Trunks: E tu sei…?

Mary: Beh, chiamami pure Mary

Maron, per qualche motivo sconosciuto, dovette aspettare dieci minuti per avere una risposta. Probabilmente se ne era già andato… Trunks: Ah molto piacere… Di dove sei?
Mary: Beh, ora vivo su un’isola!(ah, finalmente ha risposto! Meno male stavo già iniziando a preoccuparmi…)
Trunks: Un’isola???
Mary: Si! Tu quanti anni hai? Io ne ho 19…(effettivamente è un po’ strano vivere su un’isola…)
Trunks: Io invece ne ho 22…
Mary: e dai, dimmi qualcosa di te! Scrivi sempre così poco… -.-
Trunks: beh, che ti devo dire di me…
Mary: Per esempio che lavoro fai, chessò… (che gli dico?? Non posso dirgli che faccio la commessa in un negozio di abbigliamento!!) Io faccio la cantante!(così è molto più bello… Altro che commessa!)
Trunks: …Beh, sono un attore!
Mary: Wow! Bellissimo! Dev’essere proprio bello…(lui fa l’attore e io la commessa! Sigh… Comunque allora non è l’amico di mio padre, lui non fa l’attore…)
Trunks: si, si, anche se a volte è un po’ stancante
Mary:immagino! Hai una tua foto?(ora probabilmente è bruttissimo…)
Trunks: No, mi dispiace, e tu?
Mary: No... Anche se uno dei prossimi giorni mi devo comprare la webcam…(ma perché glielo ho detto? E poi non gliene frega niente!)
Trunks: Bello… Ora purtroppo devo andare che mi suona il telefono

“Tipica scusa per scaricarmi” Si disse Maron. Però decise di digitare comunque l’invito a chiamarla, insieme al suo numero di telefono… anche se dubitava che si sarebbe fatto vivo!

Contrariamente alle sue aspettative, dopo dieci minuti squillò il cellulare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3-la telefonata ***


Capitolo 3-La Telefonata!

Marron lesse il numero che la stava chiamando: era un numero sconosciuto! Chissà, magari era proprio Trunks! Anzi, era lui di sicuro...
-Pronto?- Disse la ragazza sicura di sentire la voce di Trunks.
-Chi diavolo sei? Passami Mark!- Urlò una squillante voce femminile.
-E chi è Mark?- Chiese Marron delusa da quella triste sorpresa... Avevano semplicemente sbagliato numero! E così, anche se Trunks l'avesse voluta chiamare, avrebbe trovato occupato!

"Ovviamente non risponde... Peccato!" Pensò Trunks deluso. Almeno si sarebbe potuto sfogare con qualcuno... Invece niente! Così pensò di scriverle su msn, dato che era ancora collegata ma era ancora su "Al telefono".

Trunks: Ho trovato il cell occupato...
Mary(dopo dieci minuti): Scusami, era una stupida che credeva che fossi l'amante del suo ragazzo! -____-
Trunks: Ah...(ma possibile che io non trovi mai niente di meglio da dire???)
Mary: Eh...(Anche lei è indubbiamente una tipa di poche parole!)
Trunks: Ah, ho trovato una mia foto!(ma si, che mi costa? Gliene mando una a caso dove non si vede tanto bene la mia faccia... Ma poi perchè mi faccio così tanti problemi che manco l'ho mai vista?)
Mary: Fantastico!!!
*Arriva la foto a Mary(una foto di Trunks in costume in una posa da figo, peccato che avesse un piede di Goku davanti alla faccia)*
Trunks: Ho solo questa...(ma quanto le sto mentendo??? E soprattutto, perchè?)
Mary:...
Trunks:Che vuol dire "..."?(Ecco, lo immaginavo, le faccio schifo...)
Mary: Posso fare un commento sincero?
Trunks: Se proprio devi...(ora vedrai che mi insulta...)
Mary: Hai un fisico semplicemente... Perfetto!!! *ç*
Trunks: Grazie(ma era una presa in giro? Che diavolo vuol dire quella faccina? E' una faccina che vomita?) Piuttosto, non ne hai proprio di tue foto?
Mary: Me ne faccio una con il cell sul momento se vuoi...

Così, Marron prese il cellulare e si scattò una foto, tenendo i capelli sciolti e cercando di nascondere la maglia del pigiama a cuoricini rosa che indossava, senza sforzarsi di sorridere, in quanto se si sforzava era anche peggio. Così sembrò quasi incazzata, nella foto, anche se la luce era scarsa quindi si vedeva poco...

Trunks: mi è arrivata...(che gran pezzo di...ragazza! E' davvero splendida! Allora avevo ragione... Cavolo, è proprio carina!)
Mary:...
Trunks: non sei male(potevo dirle di meglio! Mah...)
Mary: grazie...
Trunks: Tanto per curiosità, che farai questa sera?
Mary: Andrò ad una festicciola da amici di famiglia...
Trunks: Anche io...(già, vado con i miei a casa di Muten, ci saranno la famiglia di Goku, Yamcha, Crilin, 18 e la loro figlia... Non l'ho mai vista! Speriamo che sia simpatica...)Anzi, è meglio se vado a prepararmi!
Mary: Ok, ci sentiamo quando ci colleghiamo... Ciao ciao! Poi magari se ti va ci sentiamo mentre siamo li, io personalmente mi annoierò di sicuro... Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4-La festa! ***


Capitolo 4-La festa!

Seppur non ne avesse tanta voglia, Marron decise comunque di andare a vestirsi e truccarsi, se casomai alla festa ci fosse stato qualche bel ragazzo... Così optò per un vestito nero piuttosto elegante e scollato, decisamente in contrasto con la sua pelle chiara, i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri.
Poi decise di legarsi i capelli dietro la testa, lasciando solo due ciuffi che incorniciassero il viso, si mise degli orecchini e si truccò, nonostante fosse un trucco piuttosto pesante che la faceva sembrare un'altra persona.

Così, quando decise di scendere, trovò giù insieme ai suoi genitori e a Muten già Gohan, Videl e la piccola Pan.
Marron ringraziò il cielo che Goten non fosse ancora arrivato... Meno male!
Si affrettò subito a salutare gli ospiti, i quali le fecero i complimenti per come era vestita, sostenendo che stesse molto bene.
-Chi altro deve arrivare?- Chiese la ragazza tanto per togliere quel fastidioso silenzio.
-Beh, Goku, Chichi, Goten, Bulma, Vegeta, Bra e Trunks!- Rispose Gohan contando quelle persone sulle dita.
-Chi è Trunks?- Chiese Marron."Dai, magari è lui... Aveva detto che andava a casa di amici, magari è il ragazzo con cui stavo chattando!"
-E' il figlio di Vegeta e Bulma!- Spiegò Crilin.
-E quanti anni ha? Che lavoro fa?- Domandò la bionda impaziente. "Si, me lo sento... E' lui... E' lui!"
-Un anno più di Goten...- "Questo coincide!" Pensò Marron. -E... Si, non vorrei sbagliarmi ma credo che lavori alla capsule corporation...-"Maledizione, allora non è lui! Cavolo, per un attimo ci avevo sperato... Ma alla fine sarebbe abbastanza impossibile..." Rispose Videl.
-Marron, come sei maleducata!- La riprese suo padre. -Ti sembra il caso di essere così curiosa?-
-Scusami, papi...- Disse lei abbastanza delusa, sapendo che quella persona non era il Trunks che conosceva lei.

Marron si andò a sedere sul divano, vicino a Pan, Videl e Gohan. All'improvviso suonò il campanello...
-Ciao, ragazzi! Che piacere vedervi!- Salutò allegramente Bulma entrando.
-Mph.- Fu tutto ciò che disse Vegeta, che ancora non riusciva a credere di essersi fatto trascinare a quella stupida festa.
-Ciaoooo!!!- Salutò Bra con un tono da gallin... Ehm, con tono civettuolo...
-Buonasera...- Mormorò timidamente Trunks. Il ragazzo si era vestito in modo piuttosto semplice con jeans e una camicia abbastanza aperta da mostrare a Marron il suo fisico. "Ma chi è quello li? Che gran bel pezzo di gnocc... Ehm, ragazzo... Che fisico, poi! Anche se il "mio" Trunks è più bello..."

Per una decina di secondi, Marron rimase imbambolata a guardare Trunks. Smise solo quando il ragazzo le si avvicinò stringendole la mano.
-Piacere, sono Trunks!- "E' bellissima... Chi è? Sembra quasi quella ragazza con cui chattavo oggi... Naa, quella era molto più bella!"
-Marron!- "E' semplicemente stupendo... Sembra un film, questa scena!"
I ragazzi continuarono a guardarsi negli occhi per un tempo indefinito, incantati l'uno dall'altra.
-Marron, quanto tempo!- Urlò Goten distruggendo il romanticismo di quella scena. -Quanto sei bella... Sai, Trunks, lei è Marron, la ragazza di cui ti ho parlato!-

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5-...non mi viene in mente un titolo! ***


Capitolo 5

"La ragazza di cui mi hai parlato?" Ripetè Trunks piuttosto perplesso.
"Lascia che ti spieghi..." Intervenne Marron sbuffando "Lui mi aveva chiesto di uscire, ma il signorino è già fidanzato!" E, appena ebbe finito di parlare, si alzò e andò fuori dalla casa.
"Complimenti, Goten, sei sempre il solito..." Disse Trunks scuotendo la testa.
Un attimo dopo, suonò il cellulare di Trunks.

Sms di Mary: Ciao! Come va a te la festa? Io purtroppo ho appena incontrato un ragazzo con cui sarei dovuta uscire... Che palle!
Sms di Trunks: Ciao... A me tutto bene... Mi dispiace, comunque! Dai, non ci pensare...
Sms di Mary: Già... è facile dirlo -.- comunque almeno ho addocchiato un altro ragazzo carino!

Quelle parole non fecero troppo piacere a Trunks. Se non fosse stato impossibile, si sarebbe quasi detto che era... Geloso! Ma come poteva essere geloso per una persona che non aveva neanche mai visto, se non in foto?
Sms di Trunks: Mi fa piacere per te... Anche io ho trovato una biondina piuttosto carina!
Rispose così per non farle vedere che un po' gli dava fastidio. Decise poi di uscire in giardino, per tenere un po' di compagnia a Marron che era sola.

Il cellulare di Trunks suonò mentre si avvicinava alla ragazza, ma non ci fece caso.
"Ciao, Marron! Mi dispiace per Goten... Che ci vuoi fare?" Disse lui cercando di superare la timidezza.
"Già... Comunque, almeno, ho addocchiato un altro ragazzo carino!" Disse lei con un sorrisetto malizioso.
Trunks pensò che erano le stesse parole di Mary, ma decise di non farci caso. "E... Chi sarebbe?" Chiese senza intuire dove voleva arrivare la ragazza.
Nessuna risposta. La ragazza si limitò ad avvicinarsi sempre di più a lui sempre con lo stesso sorrisetto sulla faccia.
"Lo conosco?" Chiese ancora lui piuttosto imbarazzato dalla situazione.
"Molto bene..." Gli sussurrò lei. "Se chiudi gli occhi te lo dico..."

E così lui fece. Ma quello che sentì non fu esattamente un nome... Sentì le braccia di lei attorno al suo collo, il respiro di Marron sul suo viso... Ma non osò aprire gli occhi.
Poi sentì le labbra della ragazza premute sulle sue. Si ritrovò completamente spiazzato, non sapeva cosa fare, gli ci volle qualche secondo per capire che era il caso di ricambiare. Così ricambiò l'abbraccio e i baci, per un tempo che sembrò un'eternità a entrambi.
"Marron!" Chiamò la voce di Crilin da dentro la casa "Dove sei, tesoro?"
Dopo un attimo di esitazione, Marron allontanò il proprio viso da quello di Trunks. "Devo andare..." Disse semplicemente, per poi sparire in casa.
Trunks era completamente senza parole... Quella era l'ultima cosa che si sarebbe aspettato da una festa con gli amici di famiglia!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=113954