Opticshipping

di _Morgan
(/viewuser.php?uid=8339)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** # O - Observed ***
Capitolo 2: *** # P - Painted ***
Capitolo 3: *** # T - Television ***
Capitolo 4: *** # I - Illusion ***
Capitolo 5: *** # C - Chance ***



Capitolo 1
*** # O - Observed ***


Opticshipping - cap I

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan


Titolo: Opticshipping
Prompt: Observed
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: verde
Disclaimer: L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste partecipare. Un ringraziamento particolare anche per il bellissimo Banner! Hai avuto un'idea davvero carina e mi piace da matti!
Note: Ho deciso di provare a cimentarmi in una raccolta di drabble per sperimentare anche questo tipo di testo; essendo un'affezionata dei capitoli lunghi e della scrittura 'ricca' sicuramente non sarà facile, ma non importa, amo le sfide!  Del perché io abbia scelto questo pairing semi sconosciuto è presto detto: amo Pegasus, è uno  dei miei personaggi preferiti di Yu-Gi-Oh! e, dopo essermi fatta un'abbondante cultura sulle fanfiction inglesi di  Fanfiction.net,  ho iniziato ad adorare anche Shizuka e la coppia fortama da questi due. 





O – Observed



Il primo contatto fra Pegasus e Shizuka è uno sguardo.
Casuale, lanciato di sfuggita alla ricerca di tutt'altre persone nella calca che circonda il palco ove si stanno svolgendo le premiazioni di M&W; un gesto apparentemente innocuo se il Game Designer non l'avesse mutato in un passatempo per colmare gli interminabili minuti liberi.

La scruta riscoprendo nella memoria il ricordo di una ragazzina, rubato e dimenticato per poi essere rivelato attraverso uno sguardo. 
Non vi è malizia nel gioco, solo curiosità e quel magnetismo inspiegabile che l'ha eletta a soggetto della serata e lui ormai non può evitare di osservarla.





- - - - -


NdA: Ho provveduto a sistemare la questione 'plagio' con XShade-Shinra aggiungendo i dovuti crediti riguardanti la sua raccolta e ho dato le mie motivazioni sul perché abbia pubblicato questa storia prima d'aver ricevuto il suo pieno consenso.

Sono registrata su EFP da sei anni e in questo tempo, in cui sono stata più o meno presente, in cui ho scritto e cancellato racconti, non ho mai plagiato nessuno: Primo, non vedo l'utilità di compiere tal azione; Secondo, preferisco inventarmi da sola ciò che poi riporto su file word.
Se stavolta è successo è stato per un mio errore, dato che non credevo che l'impostazione utilizzata per la scrittura delle shipping fosse un esclusiva di XShade e quindi, che bisognasse chiederle il permesso per utilizzarla; so che all'inizio le scriveva solo lei in questa maniera dato che mi è capitato di leggere alcune raccolte ma, dopo aver visto che anche altri autoriautrici utilizzavano la stessa impostazione ho pensato di provare anch'io, convinta che fosse un metodo 'libero'.
Ho sbagliato ed appena scoperto ho scritto immediatamente a XShade (ciò è accaduto il 23, se vi interessa).

Ora, sono una di quelle persone a cui non piace cercar rogne senza motivo e sostengo la libertà di pensiero: se dopo queste parole coloro che mi hanno segnalata per 'plagio' vorranno rimanere di quest'idea sono liberissimi di farlo, non m'interessa né ho intenzione far cambiar loro opinione a tutti i costi; dopotutto non scrivo né pubblico solo per cercare consensi negli altri (della serie, mi fa piacere se qualcuno gradisce ciò che scrivo e me lo comunica, ma se ciò non succede non ne faccio un dramma) e della reputazione su EFP mi frega relativamente, ci sono cose molto più importanti. 
L'unica cosa che mi piacerebbe sottolineare è che, semmai qualcuno dovesse avere qualcosa da dire su ciò che pubblico, vorrei che venisse a riferirmelo così da permettermi di correggere i miei errori prima di scatenare un inutile putiferio, non ho intenzione di scannare qualcuno se decide di scrivermi una critica costruttiva o segnalarmi un'errore - come nel caso di questa ff -, è pur sempre un suggerimento per migliorare.
Detto ciò, chiedo ancora scusa a  XShade - Shinra per il disturbo causatole e la ringrazio, nonostante tutto, per aver accettato la mia richiesta.

Un saluto,


_Morgan



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** # P - Painted ***


OpticShipping - cap.II

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping
Prompt: Painted
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: verde
Disclaimer: L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi.

Note: A Voi la seconda drabble! Devo dire che questa è stata parecchio impegnativa poiché è anche un tributo a quella passione condivisa da me e Pegasus: la pittura. Esattamente come lui anch'io amo molto disegnare e ci tenevo, da incapac*coff* artista a sottolineare questo aspetto della sua vita, non solo per vederlo nuovamente disegnare felice, ma anche per dar spazio ad una delle mie strane fantasie che lo vede come seguace dei Preraffaellti (anche qui, sarebbe lunga da spiegare, un giorno mi deciderò a mettere nero su bianco le mie idee). 
Un'altra nota è per il prompt 'Painted” che vuol sì dire 'Dipinto' ma può essere utilizzato anche per descrivere qualcosa di 'falso' o 'immaginato' (stando al mio paleo-dizionario di Inglese). In ultimo, ringrazio  Tayr soranance Eyes,  Isa-Cullen e gatta1290 per aver recensitomesso tra le seguite-preferite o ricordate questa raccolta!

Detto ciò, vi lascio alla lettura!

* Il quadro di Dante Gabriel Rossetti a cui si riferisce Shizuka è la “Ghirlandata





P – Painted



La punta del pennello colpisce la tela per ritoccare d'oro i lunghi capelli fiammeggianti.
Li ha dipinti sciolti, cornice ramata del volto chiaro dai tratti dolci, ove spiccano occhi caldi, color terra.
Ha immaginato una donna, riportandola su tela.
Poi, il colore muta al bianco, per migliorare le piccole dita intente a sfiorare le corde dell'arpa.
Ha immaginato una nuova vita, tracciando una linea che potesse unirli nonostante le barriere.
Ultimo dettaglio, una dedica.

Cosa dipingi?” domanda Shizuka abbracciandolo “Un quadro di Rossetti?”.
Pegasus sorride, prima di voltarsi e rubarle un bacio.

La Dame de ma Vie


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** # T - Television ***


Opticshipping III

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping
Prompt: Television
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: verde
Disclaimer: L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi.

Note:

A voi la terza drabble! “Bene!” mi sono detta, “Essendo una raccolta di prompt semiseri, una drabble demenziale ci deve essere!” infatti ho tentato, anche se, osservando il risultato, mi sa tanto di schifezza XD chiedo venia!
Questa drabble vagamente autobiografica [per i videogame e la fortuna di stare assieme ad una persona con gusti strambi, molto diversi dai miei^^] nasce in un momento di sclero post studio e racchiude altri temi a cui sono particolarmente affezionata: ovvero, i cartoni animati [ebbene sì, io e Peggy abbiamo molte cose in comune], i videogiochi [fra cui Assassin's Creed che resta uno dei miei preferiti, sebbene non abbia avuto modo di giocare a tutti] e le lotte per il televisore [Poi vi sarebbe anche il convivere con una persona con gusti total,mente differenti dai miei, ma questa è un'altra storia^^]; non so per quale arcano motivo, ma Shizuka mi sembra una tipa da videogame, sarà  per l'influsso del fratello o della compagnia d'amici, ma  non mi è parso troppo OOC immaginarla impegnata in una partita, interrotta da Pegasus per vedere i cartoni. lui è un adorabile rompiballe e, nonostante non sia delle migliori, scrivere questa scenetta di vita quotidiana mi ha davvero divertita.

Ringrazio immensamente Tayr Soranance Eyes e Mizushipping per aver commentato e coloro che hanno messo la raccolta fra le seguite, preferite, ricordate o chi ha comunque dato una letta!
Detto ciò, vi auguro buona lettura!

* L'ultimo pensiero di Shizuka è una  libera rielaborazione di una frase detta da Ezio Auditore.




T – Television



Evviva! Pensa con orgoglio pigiando i tasti, sarò la prima del gruppo a terminare Assassin's Creed II!
Poi L'immagine di gioco svanisce, sostituita da vignette psichedeliche con una musichetta a dir poco fastidiosa come sottofondo: Funny Rabbit.

Amore, ti spiace se guardo i cartoni?”
Un lampo omicida attraversa gli occhi di Shizuka mentre Pegasus s'appropria del divano, sorridendo divertito perché quello è il suo modo di giocare con la tv.
La ragazza sospira evitando un'imprecazione stile Katsuya quando s'accorge di non aver salvato.

Mi chiamo Shizuka Jonouchi da Domino.
E giuro che glielo romperò in testa questo maledetto televisore!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** # I - Illusion ***


Oprichsipping - IV

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping
Prompt: Illusion
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: Giallo
Disclaimer: L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi. 
Un ringraziamento particolare anche per il bellissimo Banner!

Note: A voi la quarta drabble! Dopo la scorsa, decisamente idiota, eccone una più in mio stile. Fino ad ora è stata anche la più problematica poiché non riuscivo a condensare il senso dell'illusione e del momento in 100 misere parole, arrivando pure a pensare di cambiare prompt; spero comunque non sia venuta una schifezza.Questa scena è ambientata durante l'evoluzione della relazione tra Shizuka e Pegasus, dopo che lei ha rivelato a fratello ed amici di 'uscire' con il presidente delle I2, cosa che – ovviamente- non è stata presa molto bene, soprattutto da Jonouchi. Lei però è testarda e degli avvertimenti se ne infischia, preferendo seguire il suo intuito nonostante la paura che Pegasus la stia illudendo. Altro motivo per cui ho scelto questo prompt è che 'Illusion' è il nome delle industrie di Pegasus.
Anche questa drabble m'ha divertita, sarà forse che qui sono riuscita a descrivere un po' il 'Pegasus' della mia immaginazione bacat*coff*sottilmente bastardo ed affascinante e sì, Shizuka veste un abito gotico XD

Come di consueto ringrazio MizuS, XShadeShinra [a te ancora un immenso grazie per il banner, è stupendo!] e Tayr Soranance Eyes per le recensioni, sempre molto divertenti e costruttive e chiunque abbia inserito questa raccolta fra preferite-seguite-ricordate o chi vi sia passato solo per dar una letta. Grazie a tutti!
Detto ciò, vi auguro buona lettura!




I – Illusion



Ti sta ingannando.
Le parole di Katsuya le divorano l'anima mentre le labbra di Pegasus percorrono il collo risalendo fino alla bocca, catturando quelle della ragazza in un bacio ardente.

Le dita scorrono lungo la schiena allentando i lacci del corsetto.
Shizuka avverte un fremito mentre il vestito scivola a terra.

Stupida

L'acconciatura cade in ciocche disordinate, mentre lui la osserva con l'occhio colmo di desiderio.
Amami” la prega, sfiorandole il viso.
La ragazza annuisce, annullando il buonsenso per l'istinto, perché sa che lui è sincero e vuol provare a rendere reale ciò che per altri è pura illusione.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** # C - Chance ***


Opticshipping - V

[ O P T I C S H I P P I N G]

_Morgan

Titolo: Opticshipping


Prompt: Chance
Pairing: PegasusxShizuka
Rating: verde
Disclaimer: 
L'idea della Shipping Collection appartiene a XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa, se dal caso vorreste parteciparvi. Un ringraziamento particolare anche per il bellissimo Banner!!

Note: Infine, la tanto attesa ultima Drabble! Chiedo venia per il ritardo con cui posto, ma fra esami, sfortune a catena e mancanza d'ispirazione terminare questa raccolta mi è costato più tempo di quanto avessi previsto. È un finale strano, con un prompt altrettanto particolare che forse rispecchia un po' l'assurdità di questo pairing "Cinderella Style" e le mie convinzioni assurde sulla psicologia; infine, complice di questo 'parto mentale' è stata la canzone 'Faerie Queen' dei Blackmore's Night [che a ben vedere non c'entra un ficus con ciò che ho scritto, ma tenevo a citarla].
Ero partita da subito con l'idea di non stereotipare il finale e quindi d'eliminare il 'vissero per sempre felici e contenti' , optando per qualcosa di leggermente più realistico [e non troppo epico]. 
Il ' povero ' Pegasus ha indossato nuovamente i panni del bastardo [ XD purtroppo è un ruolo che gli si addice] e pianta Shizuka dopo averle fatto passare la classica serata di m … con la convinzione [errata?] che lei decida di perdonarlo, smazzandosi il viaggio da Tokyo [Domino, precisiamo va', sono km in più] a San Francisco per rivederlo. Signore e signori, si accettano scommesse! 

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno deciso di seguire questa raccolta, leggendo, inserendola fra preferiti-seguite o da ricordare e, specialmente, chi ha deciso di condividere il proprio parere commentando, quindi un immenso grazie a Tayr Soranance Eyes, Xshade Shinra, MizuS!

Detto ciò, vi auguro Buona Lettura!





C – Chance



Shizuka?” mormora, immobile davanti al portoncino della casa di ringhiera.
Vattene” la voce della ragazza è un sussurro scosso dal pianto.

Idiota per averla portata a quel Gala gettandola in pasto all'alta società che le ha dilaniato corpo e anima, senza intervenire per difenderla, convinto che avrebbe trovato da sola il coraggio di rispondere.
Bastardo, giocare con i sentimenti altrui è pericoloso e di donna ne ha già persa una, non vuol ripete l'errore.

Come desideri, non mi vedrai più”
Ha scelto di sfidare nuovamente la sorte, perché crede in lei e conosce il suo valore.

Verrai Shizuka?

Continue ... ?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1083196