Dreams become real!

di CuddlesVestoso
(/viewuser.php?uid=154455)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un sogno realizzato, anche se perso. ***
Capitolo 2: *** Ditemi che non sto sognando! ***
Capitolo 3: *** Tu, mi piaci. ***
Capitolo 4: *** C'è qualcosa in te che mi dice che sei quella giusta. ***
Capitolo 5: *** Tutti da Alan! ***
Capitolo 6: *** Nando's, piscina, e pigiama party! ***
Capitolo 7: *** Tu ed io, ora e per sempre. ***
Capitolo 8: *** I can't believe it. ***
Capitolo 9: *** Confessioni. ***
Capitolo 10: *** A Mistake...A Fantastic,Wonderful,Beautiful Mistake! ***
Capitolo 11: *** Fake/Real sex scene! ***
Capitolo 12: *** Trouble... ***
Capitolo 13: *** Io ho bisogno di sentirmi sua, e lui mio. ***
Capitolo 14: *** Una bottiglia rotta nel piede è meno dolorosa di un cuore spezzato. ***
Capitolo 15: *** Sex or love? ***
Capitolo 16: *** Back to house. ***
Capitolo 17: *** SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARLE CHE IL CLIENTE DA LEI CHIAMATA E’ MOMENTANEAMENTE OCCUPATO, LA PREGHIAMO DI RICHIAMARE PIU’ TARDI ***
Capitolo 18: *** How can you fight with a memory? ***
Capitolo 19: *** Theme ***
Capitolo 20: *** Sing! ***
Capitolo 21: *** I missed you so much! ***
Capitolo 22: *** What happens to me? ***
Capitolo 23: *** Dear diary.. ***
Capitolo 24: *** I feel like a whore! ***
Capitolo 25: *** Truth. ***
Capitolo 26: *** I hope he makes you happy ***
Capitolo 27: *** Looking to the future ***
Capitolo 28: *** New life! ***
Capitolo 29: *** Radical change ***
Capitolo 30: *** now they are one! ***



Capitolo 1
*** Un sogno realizzato, anche se perso. ***


 

Finalmente sono quì, nel posto che ho sognato da sempre, pronta a realizzare il mio sogno.
Londra, ho sempre amato questa città, sono sempre voluta andarci prima di tutto perchè per me è una città affascinante, poi perchè quì avrei incontrato i miei idoli, e infatti, questo sta per succedere.
Mi presento, mi chiamo Alissia Lulu Beker, ho 17 anni e sono Italiana, Napoletana precisamente. 
Finalmente ho convinto i miei a portarmi a Londra, e anche se sono solo 3 giorni, sono meglio di niente.
Appena sono atterrata a Londra non ho perso tempo, sono corsa al meeting dei miei idoli, gli One Direction, ed ora sono proprio quì, in fila, aspettando il mio turno che arriverà tra poco.
Faccio un passo avanti vicino al tavolo e mi accoglie Liam con un grande sorriso.
-Ciao! -Dice attirando la mia attenzione. Non rispondo, troppo occupata ad ammirare il suo magnifico sorriso. Gli porgo il libro così che lo possa firmare. Me lo riporge sorridendomi ancora.
-Grazie. -Dico sorridendo, riesco a dire solo questo, Dio, che imbarazzo.
Scorro di lato e mi accoglie Zayn, con la sua solita aria da duro, ma mi concede un sorriso, succede la stessa cosa che è già successa con Liam, mi sento sempre più ridicola.
Scorro arrivando fino a Louis che mi accoglie con un sorriso a 72 denti, prende il libro e mentre lo firma alza la testa verso di me.
-Hei bellezza, il gatto ti ha mangiato la lingua? -Dice Louis strappandomi una piccola risata imbarazzata.
-Ehm, beh.. Sai non è che succede tutti i giorni di essere faccia a faccia con i tuoi idoli. -Dico sorridendo imbarazzata.
-Forse hai ragione, ciao bellezza. -Dice poi sorridendomi e passando il libro a Niall al suo fianco. 
-Uhu, ho detto che quì è pieno di belle ragazze, Styles. -Dice Niall riferendosi all'amico alla sua sinistra che mi sorride. Okay, sono sicura che sono tutta rossa, che imbarazzo.
-Grazie. -Dico sorridendo imbarazzata.
-Di nulla dolcezza. -Dice poi sorridendomi e passando il libro ad Harry. Vuole per caso farmi morire? Che sorriso.
E se non sono morta prima ora morirò di sicuro, Harry Styles, il ragazzo che mi aveva fatta innamorare con uno sguardo in un semplice video clip è quì,di fronte a me che mi sorride. Vi prego chiamate un'ambulanza che svengo.
-Ehi Niall, è ancora più carina quando arrossisce. -Dice il riccio strappando una risata all'amico.
-Grazie. -Dico ormai in preda al rossore.
-Credo però che non conosca parole oltre al 'grazie'. -Dice strappandomi una piccola risata.- Come ti chiami, piccola?. -Dice poi sorridendomi, okay sono sicura che sto per morire.
-Alissia. -Dico sorridendo.
-Alissia, bel nome. -Dice sorridendomi. Mi prende la mano e la bacia.- Ci si vede in giro.- Dice poi porgendomi il libro e sorridendomi.

{Harry}
Rimango incantato nel vedere Alissia andare via e non mi accorgo che un'altra ragazza si è fermata davanti a me.
-Amico, è tutto okay?.- Dice Niall distogliendomi dai miei pensieri.
-Si, è tutto okay.- Dico poco sicuro e sorridendo alla ragazza davanti a me prendendo il suo libro.
Non riesco a smettere di pensare ad Alissia, non so perchè, ma in questo momento ho solo lei nella mia mente, i suoi splendidi occhi azzurri, i suoi capelli di un biondo scuro, quasi castani, e soprattutto il suo meraviglioso sorriso. Scuoto la testa per cacciare via quei pensieri, sicuramente non la rivedrò più.

{Alissia}
Cammino verso l'uscita sorridendo pensando a ciò che è appena successo, ma appena arrivo fuori il palazzo sento la tristezza invadere il mio corpo.
E quindi, è tutto finito? 
Ho incontrato i miei idoli ed ora?
Non li rivedrò mai più!
E' questo il brutto di avere un'idolo, puoi vederlo qualche volta, ma dopo la magia finisce.
Sento una lacrima scendermi lungo la guancia poi seguita da altre, dovrei essere felice, ma non lo sono, stringo al petto il libro che poco fa i miei isoli hanno stretto tra le mani e inizio a correre.
Arrivo vicino ad un palazzo, noto un vicolo isolato nel quale c'è una panchina, mi ci siedo e lascio che la tristezza si prenda gioco di me, e così dopo che ho realizzato il mio sogno mi trovo a piangere seduta su una panchina, che cretina che sono, tante ragazze sognano di essere al mio posto ed avere il libro firmato dai propri idoli ed io pur avendolo sono quì a piangere, ma anche pensando queste cose non riesco a smettere, così mi lascio cullare dalla malinconia che c'è in quel vicolo silenzioso ed isolato.
 

 

TATATATAAAAAAAAA'(?)
Ecco la nuova storia.
Spero vi piaccia!
Sinceramente è una delle mie preferite.
E' una delle migliori che ho scritto.
Spero che seguirete in tanti questa storia
e che la recensiate tanto come l'altra.
Ho deciso di pubblicarvi una foto della protagonista.
Ed ecco a voi Alissia!! u.u



E' molto bella, vero?
Ossì u.u
Va beh, io vado, lasciatemi qualche recensione su questo primo capitolo,
e vi pubblicherò subito il prossimo u.u
I PROMISE.
Va beh, ciau.
*Si teletrasporta nel letto di Styles* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ditemi che non sto sognando! ***


{Harry}
-Io vado a prendere una boccata d'aria, Lou.- Dico a Louis che è intento ad ingozzarsi di carote. Mugugha qualcosa di incomprensibile mentre io indosso il mio cappotto e mettendomi il cappuccio e gli occhiali per non essere riconosciuto. 
Esco di casa ed inizio a camminare per un pò.
Non faccio altro che pensare alla ragazza del meeting, Alissia. Vorrei tanto rivederla, conoscere qualcosa di più su di lei, chissà, forse la rivedrò.
Arrivo vicino ad un palazzo e sento dei singhiozzi arrivare da un vicolo isolato vicino ad esso. Noto una ragazza seduta su una panchina che piange. Mi avvicino lentamente e mi siedo al suo fianco.
-Come mai in uno splendido pomeriggio di sole, in una magnifica Londra, c'è una bellissima ragazza che piange tutta sola in un vicolo?- Dico cercando di attirare la sua attenzione. Vedo che alza il volto, non so perchè ma mi sembra familiare, noto che tra le mani ha il nostro libro, forse l'ho vista oggi al meeting. -Sai che le ragazze sono molto più belle quando sorridono?. -Dico poi accarezzandole una guancia intento ad asciugargli le lacrime.
-Perchè sei quì? Non ci conosciamo, eppure, ti preoccupi per me. -Dice abbassando lo sguardo.
-Perchè per me le ragazze non dovrebbero piangere, ricorda, nessuno è talmente importante fino ad indurti alle lacrime. -Dico sorridendo.- Come ti chiami?
-Alissia.- Ecco perchè mi è tanto familiare, è la ragazza del meeting, quella che da quel momento ad adesso non esce più dai miei pensieri. Sorrido al pensiero di averla ritrovata.
-Perchè piangi, Alissia?- Dico accarezzandole la guancia.
-Non lo so, dovrei essere felice, ho avuto la fortuna di incontrare i miei idoli, ma riesco solo a piangere in questo momento.- Dice stringendo il libro che ha tra le mani.
-Spiegami cos'è successo, magari posso aiutarti. -Dico sorridendole rassicurante.

{Alissia}
Questo ragazzo ha un sorriso che mi è tanto familiare, è stato molto carino a fermarsi e chiedermi cosa mi sia successo, ma la verità è che nemmeno io lo so.
-E' che.. Sono andata al meeting dei miei idoli, gli One Direction, li ho incontrati e devo dire che sono stati davvero carini con me, soprattutto Louis, Niall ed Harry, ma, sono triste, perchè la "magia" è durata solo pochi minuti, dopo che sono uscita da quel palazzo, ho capito che non li avrei più rivisti, e questo mi ha rattristata, forse sembrerò un'egoista a star male per questo, perchè molte ragazze sognano di ricevere un loro autografo, mentre io pur avendolo sono quì a piangere, ma non riesco a fermarmi, è più forte di me. -Dico ritornando a piangere. 
Sento due braccia cingermi le spalle e stringermi in un'abbraccio, non so perchè ma d'istinto rispondo all'abbraccio, non conosco questo ragazzo ma è davvero molto dolce. Dopo un pò sciogliamo l'abbraccio. -Grazie.- Dico sorridendo imbarazzata.
-Di niente piccola, e per me, non sei un'egoista, capisco come ti senti, ma non mi va di vederti piangere.- Dice asciugandomi le lacrime.
-Come ti chiami?- Dico guardandolo negli occhi, o almeno dalla parte superiore del viso dato che gli occhi sono coperti dagli occhiali.
-Ehm, facciamo che te lo dico dopo.- Dice sorridendo. Lo guardo confusa ma alla fine annuisco. Rimaniamo in silenzio per qualche istante.
-Allora, sei fan degli One Direction da come ho capito- Dice interrompendo quell'imbarazzante silenzio che si è creato.
-Esatto.- Dico sorridendo e stringendo tra le braccia il libro.
-Chi è il tuo preferito?.- Chiede poi curioso.
-Non ho un preferito, per me sono tutti e 5 magnifici.- Dico sorridendo sghemba.
-Capisco, ma sono sicura che uno che ti piace di più ci sarà!- Dice ridacchiando.
-Mah, forse.- Dico imbarazzata.
-Dai, chi ti piace di più? Sono curioso.- Dice strappandomi una piccola risatina.
-Beh, direi... -Dico prendendo una pausa e alzandomi.- Direi Harry, non so perchè ma c'è qualcosa in quel ragazzo che mi affascina, il suo sguardo seducente, i suoi ricci perfetti, e il suo sorriso che da l'impressione di essere in paradiso,dalla prima volta che ho visto il video di What Makes You Beautiful sono innamorata di lui e mi piacerebbe tanto stringerlo tra le mie braccia per ringraziarlo di tutto ciò che fa per me e che lui neanche immagina. -Dico poi rimanendo girata di spalle e sorridendo sghemba al pensiero di Harry.
-Se potessi chiedergli qualcosa, qualsiasi cosa, cosa gli chiederesti?- Dice alzandosi anche lui.
-Beh...Mi piacerebbe tanto un suo bacio- Dico arrossendo, mi giro verso di lui e non riesco a fare altro che strabbuzzare gli occhi e portare una mano alla bocca.
Mi ritrovo davanti a me un Harry Styles che sorride a 72 denti. Riesco a capire ben poco di ciò che è successo in questo momento, in poche parole il ragazzo era Harry con indosso gli occhiali e un cappuccio? Oddio mio, ora svengo. Divento ancora più rossa pensando a tutto ciò che ho detto di lui poco fa.
Sorride divertito e si avvicina a me.
-Beh, devo dire che oggi è il tuo giorno fortunato.- Dice per poi prendermi per i fianchi e stamparmi un dolce bacio sulle labbra, poco dopo si stacca e io rimango ferma con gli occhi chiusi, poco dopo apro gli occhi e gli sorrido imbarazzata.
-Grazie.- Riesco solo a dire questo.
-Grazie a te,piccola. Le tue parole sono a dir poco magnifiche, davvero, sei stata molto dolce.- Dice per poi stringermi in un'abbraccio. Altre lacrime rigano il mio volto. -Hei, hei, hei, non piangere dai.- Dice poi asciugandomi le lacrime.
-Sono solo lacrime di gioia.- Dico poi sorridendo.
-Che ne dici se ti portassi dagli altri?.- Dice poi lui sorridendo.
-No, no. Non vorrei disturbare.- Dico indietreggiando di un passo. Sento la sua mano afferrarmi il braccio dolcemente.
-Non disturbi, piccola.- Dice sorridendomi rassicurante.
-Dio mio, ditemi che non sto sognando.- Dico sorridendo sghemba.
-Non è per niente un sogno, su andiamo.- Dice per poi prendermi la mano e dirigersi verso "Casa Direction".


 
RIEEEECCOMIIIIIIIII! 
BEH, QUESTA STORIA SI VA GIA' PLASMANDO.
YEEEEEEP *-* 
CHE NE DITE DI LASCIARMI UNA PICCOLA RECENSIONE?
*fa gli occhi da cucciola*
DAI DAI DAI (!!!!!)
PIU' RECENSIONI TROVO, PRIMA CONTINUO, OSSè U.U
E GUARDATE CHE BELLA FOTO CHE VI HO MESSO èwè
VA BEH, ORA VADO!

*Scappa via con questo figone in foto* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tu, mi piaci. ***


{Harry}
-Aspetta quì.- Dico ad Alissia fermandola davanti ad una porta, la bacio sulla guancia. -Torno subito.- Dico entrando poi nella stanza.
Noto Niall, Louis, Liam e Zayn che fanno i cretini sul divano.
-Hei Hazza, finalmente sei tornato.- Dice Louis lanciandosi su di me e abbracciandomi.
-Aww, un'altro momento alla Larry Stylinson.- Dice Niall ridendo e scatenando a tutti una piccola risata.
-Dove sei stato, Harry? Incontrato qualche bella ragazza?- Dice Zayn sorridendomi malizioso.
-Proprio di questo volevo parlarvi.- Dico sedendomi sul divano con loro. -Niall, ricordi quella ragazza del meeting, Alissia? Quella che quando l'hai vista hai fatto vicino a me "ho detto che quì è pieno di belle ragazze"?-
-Si, la ricordo. Molto carina.- Dice sorridendo.
-Bene, l'ho incontrata poco fa, l'ho trovata che piangeva su una panchina perchè gli era dispiaciuto che ci aveva visti solo per pochi minuti e così l'ho portata quì, vi va di conoscerla? E' davvero molto dolce.- Dico sorridendo.
-Certo, ma secondo me non l'hai portata quì solo per farcela conoscere, c'è un'altro motivo, vero Harry?.- Dice Liam ridacchiando e contaggiando tutti. Lo guardo male ed esco fuori.
-Forza, entra.- Dico ad Alissia che è appoggiata al muro.
-Sicuro? Hai già fatto tanto per me, non voglio disturbarli.- Dice indietreggiando lentamente.
-Ti ho già detto che non disturbi, su forza, entra.- Dico tirandola e spingendola dentro la stanza, entro anch'io e ridacchio vedendo la scena che si è appena creata, i ragazzi sul divano che sorridono e Alissia ferma imbambolata che si copre il viso con le mani per l'imbarazzo.
-Ragazzi, lei è Alissia.- Dico colmando quel silenzio che si era creato.
-Ciao.- Dice lei imbarazzata.
-Okay, abbiamo capito che in nostra presenza riesci a dire solo una parola alla volta.- Dice Louis strappando una piccola risata a tutti. -Ma non devi preoccuparti, sciogliti, non ti mangiamo mica. -Continua per poi alzarsi e abbracciarla. -Piacere di rivederti. -Dice infine sorridendo.

{Alissia}
-Piacere mio.- Dico sorridendo, Dio che imbarazzo. 
Raggiungiamo gli altri sul divano e li saluto, Harry mi fa segno di sedersi di fianco a lui, faccio come mi ha detto.
-Allora, Alissa, quanti anni hai?- Dice Liam sorridendomi.
-Ne ho 17.- Dico ricambiando il sorriso.
-Non sei di quì, vero?- Dice Niall attirando la mia attenzione.
-No, sono Italiana, Napoletana per precisare.- Dico sorridendo.
-Adoro l'Italia, vorrei tanto andarci di nuovo. Poi vorrei tanto visitare Napoli, lì fanno una pizza spettacolare.- Dice sorridendo sghembo e strappandomi una piccola risata.
-Magari se un giorno verrai a Napoli ti porterò in una delle pizzerie migliori che ci sono.- Dico sorridendo divertita.
-Già ti amo!- Dice Niall sorridendo e facendo ridere tutti.
-Hei, guarda che lei è mia, l'ho vista prima io.- Dice Harry cingendomi la schiena con un braccio e avvicinandomi a se. Sento gli altri fischiettare.Arrossisco di botto.
-Tecnicamente, non è vero perchè al meeting l'ho vista prima io, ma se proprio ci tieni, d'accordo è tua. -Dice ridacchiando. Guardo Harry che mi sorride e mi bacia la guancia.
Sento il cellulare squillare, lo prendo. 
-Scusate ragazzi, è mia madre.- Dico indicando il cellulare.
Esco fuori al balcone e rispondo.
-Dimmi mamma!-
*Dove sei?*
-Mamma non ci crederai mai, ho incontrato Harry Styles, e ora sono con gli One Direction.-
*Mi fa piacere, ma a che ora torni?*
-Non lo so, ti chiamo io dopo.*
*Okay, ciao tesoro.*
-Ciao mamma.-
Riattacco, mi giro e trovo il viso di Harry a pochi centimetri di distanza dal mio, sorrido imbarazzata.
-Sai che sei ancora più bella quando sei imbarazzata?.- Dice sorridendo divertito.
-Graz..- Non riesco a finire di parlare che ritrovo le labbra di Harry sulle mie, mi lascio baciare, dopo un pò si stacca. Sorrido, sono sicura che sono tutta rossa.
-Harry, posso farti una domanda?- Dico sorridendo.
-Certo.- Dice ricambiando il sorriso.
-Perchè continui a... ce, ho detto che avrei voluto un tuo bacio e l'ho avuto, ma perchè continui a baciarmi? Non che mi dispiaccia, ma.. perchè?- Chiedo imbarazzata.
-Perchè da quando ti ho vista a quel meeting non mi sei più uscita dalla testa, e ora che ti ho ritrovata non ti lascerò più andare via tanto facilmente, in poche parole, perchè mi piaci, Alissia.- Dice sorridendo per poi far unire di nuovo le nostre labbra, sorrido, cingo il suo collo con le mie braccia e inizio a rispondere al suo bacio, sento che sorride sulle mie labbra. Dopo un pò ci stacchiamo da quel meraviglioso bacio che avrei voluto non finisse mai e rientriamo.

 

EEEEEEEEEEE RIECCOMI CON IL CAPITOLO SUCCESSIVO!
NON CREDETE CHE ALISSIA E HARRY SIANO UNA COPPIA STUPENDA?
SISISISISI!
BEH, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO ABBIA TANTE RECENSIONCINE(?) e.e
ORA VADO.

*Va a mangiare carote con Tommo*(?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** C'è qualcosa in te che mi dice che sei quella giusta. ***


-Beh, si è fatto tardi ragazzi, e io devo andare.- Dico guardando l'oroglogio rattristata, noto che il sorriso di Harry svanisce subito.
-Ti accompagno io.- Dice prendendomi la mano.
-Non preoccuparti Harry, il mio albergo è quì vicino.- Dico sorridendogli.
-Insisto.- Dice ricambiando il mio sorriso.
-Si dai, Alissia accetta, staremo più sicuri così.- Dice Zayn sorridendomi.
-D'accordo.- Dico alzandomi. -E' stata una giornata magnifica ragazzi, grazie, davvero.- Dico abbracciandoli uno ad uno.
-Che ne dici se non fosse finita quì?- Dice Niall sorridendo, lo guardo confusa.
-Ti va di uscire a cena con noi? Chiamiamo anche Danielle ed Eleanor per non farti sentire a disagio. -Chiede Louis sorridendo, guardo Harry che mi guarda speranzoso di una risposta positiva.
-Molto volentieri.- Dico sorridendo.
-Bene, allora ti veniamo a prendere noi, alle 20.30 va bene? -Dice Niall sorridendo.
-Certo, ti do il mio numero così mi mandi un messaggio ed io scendo.- Dico scrivendogli il numero sul cellulare. -Allora a stasera.- Dico poi sorridendo e dirigendomi con Harry, che cinge le mie spalle con un braccio, verso l'uscita. Saliamo in macchina  e ci dirigiamo verso il mio albergo, per tutto il tragitto nessuno dei due parla, ogni tanto noto che Harry mi lancia sguardi ma io mi limito a guardare fuori dal finestrino. Perchè non riesco mai a trovare il lato positivo delle cose? Sono sempre a pensare alle cose negative.
Sento la macchina fermarsi.
-Bene, allora, a stasera.- Faccio per scendere ma Harry mi ferma per il braccio.
-Sei stata in silenzio per tutto il tragitto, c'è qualcosa che non va?- Chiede rattristato. Abbasso lo sguardo. Mette una mano sotto il mio mento e mi costringe a guardarlo negli occhi. -Ti prego, dimmi cos'hai.- Sospiro.
-Harry, ogni volta che mi succede qualcosa di bello io riesco sempre a trovare il modo di rovinare tutto.- Dico triste.
-Perchè dici questo?- Chiede accarezzandomi una guancia.
-Perchè... Hai detto che ti piaccio, anche tu mi piaci ma...- Lascio la frase in sospeso.
-Ma?-  Chiede triste.
-Ma cosa succedera tra 2 giorni? Quando io ritornerò in Italia?.- Chiedo per poi lasciare che una lacrima scorra lungo la mia guancia.
-Non lo so.- Dice sospirando e poggiando la testa sul sediolino. -Ma stai certa che non ti lascerò andare via così facilmente, ti prometto che mi inventerò qualcosa. -Dice poi prendendomi il viso tra le mani.- Io non voglio rinunciare a te. C'è qualcosa in te che mi dice che sei quella giusta.- Dice per poi stamparmi un bacio sulle labbra, sorrido.
-Ora dovrei andare, a stasera.- Dico per poi stampargli un'altro bacio sulle labbra e uscendo dall'auto, arrivo d'avanti la porta dell'albergo, mi giro e noto che è ancora lì, lo saluto con la mano ed entro.
Chiedo il permesso ai miei di uscire la sera, acconsentono. Guardo l'orologio che punta alle 19.35, corro a prepararmi.
Mi faccio una doccia e decido di indossare un semplice jeans stretto con qualche strappo quà e là e una maglietta lunga verde acqua, sbracciata con qualche scritta, indosso un paio di scarpe a bambolina, e mi trucco leggermente, odio truccarmi troppo. Guardo l'orologio che segna le 20.29, sento il mio cellulare squillare.
'Siamo giù all'albergo.' Sorrido, prendo il mio giubbino di jeans e scendo, vedo la macchina di Harry, salgo. Harry mi stampa un bacio sulle labbra, mi stacco imbarazzata tra i fischiettii degli altri,e noto che non ci sono tutti ma solo Zayn e Niall, bacio la guancia ad entrambi.
-Dove sono gli altri?- Chiedo curiosa.
-Sono nella macchina di Louis, dietro.- Dice indicando con lo sguardo l'auto dietro di noi, sorrido e partiamo. Dopo un pò arriviamo al ristorante, scendiamo e Louis mi presenta a Eleanor e a Danielle, sono molto simpatiche, sono sicura che ci andrò d'accordo.
Entriamo e andiamo a sederci al nostro tavolo, passiamo la serata a mangiare, ridere e a scherzare e tra una risata e l'altra Harry è sempre vicino a me che mi coccola e mi bacia.
Finiamo di mangiare, ma quando stiamo per uscire dal ristorante notiamo alcuni paparazzi fuori. Mi nascondo dietro ad Harry che si butta tra di loro, riesce a passare e mi fa salire in macchina, sento dei flash abbaglianti su di me, mi copro la faccia con le mani, Zayn e Niall salgono e partiamo velocemente. Nessuno parla per tutto il viaggio.
Arriviamo davanti 'Casa Direction', Zayn e Niall scendono lasciando solo me e Harry in macchina.
-Piccola, mi dispiace per ciò che è successo fuori al ristorante.- Dice mortificato e prendendomi la mano, mi giro verso di lui.
-Non sono arrabbiata Harry, so che non è colpa tua, non preoccuparti.- Dico sorridendo e stampandogli un bacio sulle labbra, sorride sulle mie labbra, faccio per staccarmi la mi ferma per il viso. Sento la sua lingua farsi spazio tra le mie labbra, le schiudo in modo che le nostre lingue possano incontrarsi e iniziare a giocare insieme, dopo un pò ci stacchiamo, gli sorrido.
Harry rimette in moto e mi accompagna all'albergo.
-Senti, domani mattina alle 12 io e i ragazzi abbiamo un'intervista da Alan Carr, ti va di venire?- Chiede speranzoso.
-Certo, mi farebbe molto piacere.- Dico sorridendo felice.
-Perfetto.- Dice ricambiando il mio sorriso e dandomi un dolce bacio. -A domani, piccola.- Dice poi sorridendo.
-Notte.- Dico per poi scendere e dirigermi verso l'entrata, salgo in camera, mi cambio,mi metto a letto e mi addormento con il sorriso sulle labbra.





 
ED ECCO IL CONTINUO DELLA STOORIA U.U
SO CHE NON E' UN GRANCHE', MA VI PROMETTO CHE RIMEDIERO' NEL PROSSIMO.
IL PROSSIMO CAPITOLO E' UNO DEI MIEI PREFERITI, CI SARANNO
RISATE, LACRIME, E MEZZE ROTTURE(?)
MA NON VI DICO ALTRO, LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO.
MI SEMBRA TANTO UN TELEFILM (?)
HAHAHAHA
VA BEH, VI LASCIO CON QUESTE DUE FIGONE.
NON SONO BELLISSIME? SISISISISI. LO SONO.
E IO ADORO QUESTE DUE RAGAZZE CHE DA ORA FARANNO PARTE DELLA STORIA.
ANCHE SE IN POCHI CAPITOLETTI. e.e
VA BEH, ORA VADO.
*Si inbuca alla cena della storia*(?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Tutti da Alan! ***


Sono nel backstage dello show di Alan Carr con i ragazzi, Harry cinge le mie spalle con il suo braccio, stiamo parlando del più e del meno quando un uomo arriva e dice ai ragazzi che devono entrare, Harry mi stampa un bacio sulle labbra e va via con i ragazzi.
-Buona fortuna.- Dico sorridendo mentre loro entrano. Li guardo dal backstage.
-Benvenuti ragazzi.- Dice Alan abbracciandoli tutti. Si siedono sul divano. -Volete un drink? Harry, finalmente sei maggiorenne, non vuoi approfittarne?. -Dice poi facendo ridere tutti.
-No grazie, resto fedele al mio succo di frutta.- Dice sorridendo e strappando una risata a tutti.
-Va bene. Allora ragazzi, siete quì per una pausa dopo la fine del vostro Up All Night Tour. -Continua poi, annuiscono. -Cosa farete dopo questa pausa?
-Beh, credo che ci concentreremo sulla musica, e forse anche qualcos' altro.- Dice Liam sorridendo.
-Qualcos'altro? Cosa? Cosa? Sono curioso.- Dice guardando curioso i ragazzi,
-Vorremmo girare un film, ma non possiamo dire ancora nulla, non è sicuro.- Dice Zayn sorridendo.
-Uhh, un film con gli One Direction! Andrò a vederlo subito.- Dice sorridendo sghembo.-Ma ora passiamo alle cose serie.- Dice poi accavallando le gambe. -In questi giorni di riposo vi state rilassando molto, state passando del tempo con le vostre ragazze e i vostri amici. -Dice guardando soprattutto Harry che è imbarazzato.- Harry, tu ne sai qualcosa, vero? -Dice infine scatenando un 'Uhh' dal pubblico. 
 
{Harry}
-Avete cambiato marca di succo, vero? E' davvero molto buono. -Dico bevendo del succo imbarazzato e sperando di aver cambiato discorso.
-C'è qualcos'altro di buono oltre al succo, vero?- Dice facendo ridere tutti, per poco non mi soffoco. -Guardiamo questa foto scattata ieri.- Dice poi facendoci girare verso il monitor. Compare una foto mia e di Alissia sul balcone mentre ci baciamo, abbasso lo sguardo sorridendo imbarazzato, lancio uno sguardo ad Alissia che è più imbarazzata di me, si copre il viso con le mani.
-Chi è questa bella ragazza?- Chiede curioso.
-Ehm. Che bella vista che c'è dalla nostra casa, vero?- Dico guardando la foto.
-Si, bella soprattutto la vista che stai guardando tu.- Dice strappando un'altra risata a tutti. Guardo Alissia che è più rossa che mai. Le sorrido. -Prima ho notato che era con voi nel backstage, giusto?- Annuisco. -Che ne dici di farla entrare?.-
-Beh, dovreste chiederlo a lei.- Dico sorridendo.
-Su dai, va a prenderla tu.- Dice indicando con lo sguardo Alissia. Mi alzo e vado verso di lei.
-No, Harry, per favore, non voglio venirci lì.- Dice indietreggiando.
-Dai piccola, fallo per me.- Dico facendo gli occhi da cucciolo.
-No Harry, fallo tu per me, ti prego, non voglio.- Dice incrociando le braccia al petto.
-Non costringermi a farti portare in braccio.- Dico ridacchiando. -Dai, vieni.- Dico per poi stamparle un bacio.
-No, Harry, davvero vai tu!- Dice seria.
-Non mi lasci altra scelta.- La prendo a sacco di patate e la faccio entrare in studio con me.
-Harry, mettimi giù.- Dice lei cercando di scendere, ridacchio.
-Scusate, ma non voleva venire.- Dico agli altri. La metto giù, mi siedo e la faccio sedere sulle mie gambe.
-Questa me la paghi.- Dice seria, ridacchio.
-Uhu, il nostro piccolo Styles sa scegliersele bene le ragazze.- Dice Alan sorridendo. -Ciao.- Dice poi ad Alissia.
-C-ciao.- Dice lei imbarazzata, ridiamo tutti. Alissia mi fulmina con lo sguardo, le cingo la vita con le braccia e la stringo a me.
-Come ti chiami?- Le chiede Alan.
-Mi chiamo Alissia.- Dice sorridendo e stringendo la mia mano.
-Alissia, bel nome, quanti anni hai?- Le chiede poi.
 
{Alissia}
-Ne ho 17.- Dio mio che imbarazzo
-Finalmente una ragazza della giusta età, eh Styles.- Dice poi facendo ridere tutti. Guardo Harry che sorride imbarazzato. -Quindi tu sei la sua ragazza?- Chiede Alan rivolgendosi a me. Oddio e ora che gli rispondo?! 
-Ehm..- Guardo Harry in cerca di un'aiuto.
-Si esatto, è la mia ragazza.- Dice Harry sorridendo. Resto a bocca aperta dalle sue parole, Harry mi abbraccia dolcemente. Si sente dal pubblico un'insieme di 'Aww'
-Che carini che siete! Non sono carini?- Dice riferendosi al pubblico. -Si che lo sono.- Dice sorridendo. -Alissia, tu non sei di quì, vero?- Mi chiede poi.
-No non sono di quì, sono Italiana.- Dico sorridendo.
-Sei quì per una vacanza?- Continua lui.
-Si.- Rispondo sorridendo.
-E quando tornerai a casa cosa succederà tra te e Harry? Manterrete una relazione a distanza?- Ed ecco il mondo crollarmi addosso, perchè ha dovuto farmi questa domanda? Guardo Harry con le lacrime agli occhi che mi guarda mortificato.
-Beh, io.. ehm..- Sento le lacrime scendermi sul viso, abbasso la testa. -Scusate.- Dico per poi alzarmi e correre nel backstage, noto una porta nera con l'insegna EXIT, la apro e mi trovo in un piccolo vicolo, mi poggio al muro e mi lascio cadere a terra, continuo a piangere.
 
{Harry}
-Ho detto qualcosa di male?- Chiede Alan mortificato.
-Non preoccuparti Alan, scusate, torno subito.- Dico per poi alzarmi e andare a cercare Alissia. La trovo fuori dagli studi che piange, mi abbasso vicino a lei e le cingo le spalle con le braccia, la stringo forte in un'abbraccio.
-Piccola, ti prego non piangere, mi fai star male così.- Dico accarezzandole i capelli.
-Scusa, ma non ne posso fare a meno, perchè ha dovuto farmi quella domanda?.- Dice continuando a piangere. -La verità è che dovremmo farcela anche noi questa domanda, e la risposta è niente, non potremo fare niente. -Dice poi asciugandosi le lacrime.
-Cosa vorresti dire?- Dico serio sciogliendo l'abbraccio.
-Credo sia meglio finirla quì, Harry. E' per il bene di entrambi.- Dice alzandosi.
-No ti prego, non puoi lasciarmi, Alissia, ti prego, non farlo.- Dico tirandola a me in un'altro abbraccio sul punto di piangere anch'io. Sento che continua a piangere, prendo il suo viso tra le mani. -Ascoltami bene, noi due supereremo tutto, io non ti lascio andare via, okay?- Dico serio, annuisce. La tiro verso di me cancellando quella inutile distanza che ci separa e unisco le mie labbra alle sue, con la lingua mi faccio spazio tra le sue labbra e inizio a giocare con la sua, sorrido. Dopo un pò ci stacchiamo.
-Ora devi andare.- Dice lei sorridendomi e asciugandosi le poche lacrime che gli sono rimaste sul viso.
-Promettimi che starai nel backstage ad aspettarmi.- Chiedo speranzoso.
-Promesso.- Dice sorridendomi, le stampo un'altro bacio sulle labbra e rientriamo.



 
RIIIIIIIEEEECCOMIIIII! :'33
VI HO MESSO IL CONTINUO PER FARVI VEDERE QUANTO SONO BRAAAAVA.
PERO' VOI NON AVETE FATTO LA VOSTRA PARTE.
NON MI AVETE LASCIATO RECENSIONI ):
MA QUESTA VOLTA VI PERDONO U.U
SONO BRAVA IO!
PERO' ORA PER QUESTO CAPITOLO VOGLIO TAAAAANTE RECENSIONCINE.
DAI CHE E' BELLISSIMO!
E' DIVERTENTE E ANCHE COMMOVENTE.
DAAAAAAAAAAAAAI RECENSITE e.e
VI LASCIO ANCHE QUESTA BELLISSIMA FOTO.

NON SONO BELLISSIMI LE NOSTRE 5 TESTE DI CAROTA E AL?!
SI CHE LO SONO.
NIENTE OBIEZIONI U.U
VA BEH, ORA VADO.
PER FAVORE RECENSITE U.U
*Va da Alan Carr con gli One Direction per ridere di Harreh*(?)
DA OGGI LO CHIAMERO' COSI' U.U
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nando's, piscina, e pigiama party! ***


{Alissia}
 
Finito lo show Alan è venuto da me a scusarsi per ciò che è successo, che pensiero carino, ma non è stata colpa sua così gli ho detto di non preoccuparsi.
 
Stiamo girando per le strade di Londra.
-Ragazzi, io ho fame, dove andiamo a mangiare?- Chiede Niall guardando da lontano Nando's, ridacchio.
-A me piacerebbe tanto andare a mangiare da Nando's.- Dico facendo la vaga. Dopo un pò vedo Niall che si butta su di me e mi stringe in un'abbraccio.
-Harry, io ti ho detto che amo questa ragazza.- Dice sorridendo. -Se non dovesse funzionare con lui, io sono disponibile.- Dice scherzoso sussurrando, mi strappa una piccola risata, annuisco, ma ciò che Niall riceve è un calcio nel sedere da Harry, inizio a ridere come una pazza.
-Lei è mia, Horan.- Dice sorridendo divertito e  stringendomi a se.
-Ma poverino.- Dico riferendomi a Niall, gli bacio la guancia.
-Ah la mettiamo così? Va bene!.- Dice Harry andando verso Nando's. Rido e lo raggiungo.
-Dai amore, sto scherzando.- Dico non rendendomi conto di come l'ho chiamato.
-Come mi hai chiamato?.- Dice sorridendomi con gli occhi quasi illuminati.
-Ehm, come ti ho chiamato? Harry, come se no!- Dico imbarazzata.
-No,no. Tu mi hai chiamato amore.- Dice tirandomi a se per i fianchi.
-Pff, non è vero. -Dico sorridendo imbarazzata.
-Si che è vero.- Dice Louis passando per andare da Nando's, lo guardo male.
-Non farteli mai gli affarti tuoi eh, Tomlinson.- Dico ridendo. Guardo Harry che sorride. -Okay, è vero, ti ho chiamato amore, e allora?.- Dico mettendo le braccia intorno al suo collo.
-Mi piace.- Dice per poi baciarmi dolcemente, sorrido.
Raggiungiamo gli altri, poco dopo ci raggiungono anche Danielle e Eleanor e andiamo a mangiare, per tutto il tempo Niall non fa altro che ringraziarmi e dirmi quanto mi ama, perchè se non lo avessi proposto io i ragazzi non sarebbero andati, scatenando in Harry una piccola gelosia colmata ogni tanto dai miei bacini.
Per tutto il pomeriggio non facciamo altro che visitare Londra, Dio mio, che città stupenda.
Decidiamo che la sera avremmo mangiato a 'Casa Direction' e saremmo stati un pò tra noi.
A fine pomeriggio Harry mi accompagna a casa, parcheggia la macchina, scende e viene ad aprirmi la porta. Scendo, gli sorrido e lo bacio. Faccio per andarmene ma mi ferma per il braccio.
-Alissia, ho pensato a ciò che mi hai detto stamattina, e vorrei provare a parlare con tuo padre per chiedergli di restare quì, a vivere.- Dice sorridendomi, rimango a bocca aperta da ciò che ha detto e d'istinto lo bacio, lo sento sorridere sulle mie labbra.
-Davvero faresti questo per me?- Chiedo con le lacrime agli occhi.
-Questo ed altro.- Dice sorridendo.
Andiamo verso l'entrata dell'albergo e saliamo in camere intenti a parlare con mio padre.
 
-Non se ne parla neanche.- Dice mio padre serio.
-Con tutto il rispetto signore, ma insisto, non voglio rinunciare a vostra figlia.- Dice Harry speranzoso.
-Puoi lasciarmi da solo con lei?- Dice poi ad Harry che annuisce e va fuori la porta.
-Ti prego papà, restiamo quì.- Dico speranzosa.
-No Alissia, non resteremo quì, toglitelo dalla testa.- Dice serio.
-Ma perchè?- Dico sul punto di piangere.
-Beh, mettiamo in caso vi lasciaste! Ci saremmo trasferiti per niente, oppure metti caso che lui vada in tour! Ci sono migliaia di motivazioni Alissia, quindi è no! Smettila di chiedermelo.-
Iniziano a scendermi lacrime, esco fuori sbattendo la porta, trovo Harry appoggiato al muro che appena mi vede mi stringe in un abbraccio.
-Shh piccola, non piangere, troveremo una soluzione.- Dice accarezzandomi i capelli, mi lascio cullare tra le sue braccia. Dopo un pò vado a cambiarmi e insieme ad Harry andiamo a 'Casa Direction'.
 
-No, ragazzi, ragazzi, vi prego non fate gli stup..- Non riesco a finire di parlare che mi ritrovo nella piscina di 'Casa Direction'. -Voi siete morti.- Dico riferendomi a Zayn e a Louis che appena vedono che sto per uscire iniziano a correre per tutta la casa. Inizio a rincorrerli, riesco a saltare sulla schiena di Zayn.
-Noo, sei tutta bagnata!- Dice ridacchiando. Scendo dalle sue spalle. 
-Tregua?- Dice Louis avvicinandosi a noi. Faccio per abbracciarli ma li spingo in piscina. Risalgono. -Bastarda.-  Dice poi guardandomi male.
-Grazie, ti voglio bene anch'io.- Dico ridacchiando. Mi siedo su una sdraia vicino ad Harry, faccio per abbracciarlo.
-Eh, no! Sei tutta bagnata.- Lo guardo male. Ride.
-E questo sarebbe un buon motivo per non abbracciare la tua ragazza?- Dico alzando un sopracciglio, fa spallucce.
-Non preoccuparti, ti abbraccio io, Biba.- Dice Niall cingendo la mia schiena con il braccio. Rido.
-Biba?- Lo guardo cercando di capire. Indica il mio tatuaggio sul lato della mano destra 'Belieber', sorrido. -Ne ho anche un'altro.- Dico indicando l'altra mano sullo stesso posto. 'Directioner', sorride vedendo quest'altro.
-Quindi sei anche una fan di Bieber?- Dice Harry attirando la mia attenzione, annuisco. Mi stringo le braccia per il freddo. -Hai freddo piccola?- Chiede premuroso.
-Un pò.- Dico strofinandomi le mani e sorridendogli.
-Vieni, ti do qualcosa da mettere.- Dice per poi condurmi in camera sua, mi da una felpa, la indosso, mi arriva fino a poco sopra il ginocchio, noto che mi guarda sorridendo malizioso, si avvicina a me prendendomi per i fianchi. -Ti preferisco senza.- Dice sussurrando, gli do uno schiaffetto sul braccio e rido. Gli stampo un bacio e scendiamo di sotto.
Per tutto il resto della serata non facciamo altro che ridere e scherzare, e man mano qualcuno per il sonno va a dormire. Io, Danielle e Eleanor dormiremo quì.
Siamo rimasti svegli io, Harry, Louis, Eleanor e Zayn, ma dopo un pò anche quest'ultimo va via.
-Bene ragazzi, noi andiamo che ho sonno!- Dice Harry alzandosi dal divano.
-Alissia, a che ora devi partire domani?- Chiede Eleanor.
-Mi pare, alle quattro.- Rispondo io nascondendo la tristezza.
-Va bene, buonanotte.- Dice poi sorridendomi.
-Notte.- Diciamo insieme io ed Harry per poi avviarci in camera sua.
-Dove dormo?- Chiedo ad Harry che è poggiato all'uscio della porta, mi sorride.
-Tu dormi nel mio letto, con me.- Dice cingendomi i fianchi con le braccia, sorrido.
-Va bene, ma a posto le mani.- Dico sorridendo divertita, sbuffa. 
Ci mettiamo a letto, iniziamo a scambiarci baci, coccole, tenerezze, per poi addormentarci abbracciati.


 
ED ECCO IL CONTINUO DEL CAPITOLOO!
SCUSATE SE CI HO MESSO TANTO, MA VOI SIETE CATTIVI):
NON MI LASCIATE NEMMENO UNA RECENSIONCINA):
MA IO SONO BRAVA E HO PUBBLICATO IL CONTINUO.
CHE DOLCE CHE E' HARRY, VERO?
SISISISISISI
MA IL PAPA' DI ALISSIA NON VUOLE RESTARE A LONDRA,
COSA SUCCEDERA'?
TAH TAH TAAAAAH! (?)
SE MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONCINA
PUBBLICO SUBITO IL CAPITOLO :33
DAAAI
VI LASCIO QUESTI FIGONI.

SONO BELLISSIMI, VERO?
SISISISISISISI. STOP.
VA BEH, ORA VADO.
RECENSITE, VI PREEEGO *-*
*Va a in piscina con quelle 5 teste di carota*(?)

#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Tu ed io, ora e per sempre. ***


Mi sveglio a causa di un rumore assordante al piano di sotto, noto Harry al mio fianco che dorme ancora, sorrido vedendolo, gli bacio la fronte e scendo di sotto.
Trovo Louis intento ad usare il frullatore, lo guardo male, mi sorride.
-La mattina non riesco a stare senza il mio frullato di carote.- Dice aprendo il coperchio e prendendo un pò di quella 'poltiglia' con il dito, rido. -Ne vuoi un pò?- Dice prendendo un cucchiaio.
-Neanche se fosse l'ultima cosa commestibile al mondo.- Dico ridacchiando e sedendomi su uno dei sgabbelli in cucina.
-Pazienza, ce ne sarà di più per me.- Dice poi affondando il cucchiaio in quella roba arancione.
-Buongiorno.- Dice Zayn mentre si passa una mano tra i capelli ancora mezzo assonnato, è possibile che i suoi capelli siano perfetti anche di prima mattina? Mi schiocca un bacio sulla guancia che io ricambio.
-Giorno. Zayn, dì la verità, appena ti alzi ti sistemi i capelli, vero? E' impossibile tenerli perfetti di prima mattina.- Dico toccando i miei, lo sento ridacchiare, lo fulmino con lo sguardo.
-Buongiornooo.- Dice Niall urlando.
-Niall, l'udito mi serve ancora.- Dico fulminandolo con lo sguardo, sorride, gli bacio la guancia.
Vedo scendere Danielle ed Eleanor, do un bacio sulla guancia ad entrambe.
-Dov'è Liam?- Chiede Danielle.
-Eccomi!- Dice entrando dalla porta con in mano una busta di cornetti.
Sento qualcuno prendermi da dietro e girare lo sgabbello girevole verso lui, sorrido.
-Ben svegliato ricciolino. -Dico per poi dargli un dolce bacio sulle labbra, sorride.
-Uhh, cornetti.- Dice per poi sedersi a tavola, alzo gli occhi al cielo sorridendo e mi siedo anch'io.
Iniziamo a mangiare e dopo ognuno va a cambiarsi, ricevo un messaggio sul cellulare.
'Torna in albergo, devi preparare i bagagli', mi rattristo leggendolo.
-Qualcosa non va, piccola?- Chiede Harry abbracciandomi da dietro e stampandomi un bacio sul collo. Gli mostro il messaggio, sospiro e insieme andiamo all'albergo. Preparo in fretta i bagagli, per queste orette almeno sarei voluta rimanere con i ragazzi.
Tutto il pomeriggio lo passiamo in giro per Londra ridendo e scherzando.
 
-I passeggeri per il volo Londra-Napoli sono pregati di recarsi alla porta d'imbarco.-
La voce che annuncia il mio volo distrae me e i ragazzi intenti a parlare, ci siamo tutti, tranne Harry.
Mi alzo e con le lacrime agli occhi saluto tutti.
-Mi mancherai, Biba.- Dice Niall intento ad abbracciarmi.
-Anche tu.-Dico mentre alcune lacrime iniziano a scorrermi in viso.
-Hei Carotina, non mi va di vederti piangere dai, ci sentiremo tutti i giorni, promesso.- Dice Louis stringendomi in un fortissimo abbraccio.
-Ogni mattina appena svegliato mi sistemo i capelli. Sei la prima persona a cui lo dico, non dirlo a nessuno, ne va della mia reputazione.- Dice Zayn sussurrando mentre mi abbraccia, riesce a strapparmi una piccola risata.
Abbraccio anche Liam, non so perchè ma con lui ho legato meno e questo mi dispiace, saluto anche Danielle ed Eleanor, che ragazze fantastiche.
-Aspetta Alissia, questo è per te.- Dice Danielle dandomi un pacchettino. -Da parte di entrambe.- Dice poi sorridendo. Lo apro e ci trovo un braccialetto verde acqua con un piccolo ciondolo a cuore con sopra inciso A.D.E., sorrido. -Lo abbiamo anche noi.- Dice poi mostrandomi il suo.
-Ragazze, è fantastico, non dovevate.- Dico abbracciandole forte. -Dov'è Harry?- Chiedo guardando Louis, fa spallucce.
-Ultima chiamata per il volo Londra-Napoli, i signori passeggeri sono pregati di recarsi alla porta d'imbarco.- Guardo verso l'entrata dell'aereoporto sperando di intravedere Harry, ma niente.
-Dobbiamo andare.- Dice mia madre poggiando una mano sulla mia spalla.
-Mi mancherete.- Dico riferendomi ai ragazzi, noto che tutti hanno le lacrime agli occhi mentre Danielle e Eleanor piangono abbracciate ai loro rispettivi ragazzi, mando un bacio a tutti con la mano, prendo il mio bagaglio a mano e mi dirigo verso la porta d'imbarco.
-Alissia.- Una voce che urla il mio nome mi fa girare, una voce che avrei riconosciuto tra mille. Lascio il mio bagaglio e corro verso Harry, lo abbraccio forte mentre continuo a piangere, mi stringe a lui.
-Avevo paura che non saresti venuto.- Dico tra un singhiozzo e l'altro. Prende il mio viso tra le mani e mi bacia tante volte a stampo.
-Ero andato a prendere questo.- Dice porgendomi un pacchetto, lo apro e ci trovo una collanina con un pendolo a cuore, noto due incisioni, quella avanti: 'Tu ed Io, ora e per sempre.' e quella dietro 'Ti amo, tuo Harry'. Sorrido e di istinto lo bacio lasciando che le nostre lingue si intreccino.
-Ti amo anch'io, Harry.- Sussurro a fior di labbra.
-Ti chiamerò ogni giorno.- Dice sorridendomi.
-Promesso?-
-Promesso- Dice poi dandomi un'altro bacio, mi accompagna alla porta d'imbarco, prendo il mio bagaglio, mi avvicino ad Harry e lascio che le nostre labbra si tocchino ancora una volta, chissà per quanto tempo non le avrei più riassaggiate. Le nostre lingue si sfiorano ancora, ci stacchiamo poco dopo, cerco di sorridergli ma inutilmente. Noto delle lacrime sul suo viso, gliele asciugo e gli stampo un'altro bacio.
-A presto, amore.- Dico per poi andare verso la porta dell'aereo.
Non posso crederci che finisca così, no, non può essere.
Dopo un pò l'aereo decolla e io mi lascio cullare dalla musica del mio IPod e dalle mie lacrime.


 
ED ECCOVI IL CAPITOLO DELL'ALTRA FF.
SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO, E CHE ABBIA TANTE RECENSIONCINE. JAJA.
CHE COSA TRISTE. VERO?
E CHISSA' COSA SUCCEDERA' ORA AD HARRY E ALISSIA.
LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA(?)
O MEGLIO, NEL PROSSIMO CAPITOLO CX
VI LASCIO IN COMPAGNIA DI QUESTA MAGNIFICA COPPIA.

NON PENSATE SIANO MAGNIFICI INSIEME?
BEH, LO SONO.
IO LI ADORO *-*
PENSO SIANO FATTI L'UNO PER L'ALTRA.
BEH, IO ORA VADO.
*Va a mangiare il frullato di carote con Tommo* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** I can't believe it. ***


#Due giorni dopo. -17 Giugno
Sono a casa, in camera mia che parlo a telefono con Harry, ha mantenuto la sua promessa e inoltre ogni sera facciamo una video chiamata, mi manca terribilmente ma lui continua a ripetermi che presto ci rivedremo, sa sempre come farmi tornare su il morale, per non parlare degli altri ragazzi. Domani inizierò il mio lavoro di animatrice ad un campo estivo, e sono felice di questo, almeno mi distraggo un pò. Fuori casa mia spesso ci sono dei paparazzi, ma io non rispondo mai alle loro domande, non mi va di essere intervistata.
 
#25 Giugno.
Il campo estivo è fantastico, mi distrae anche se non del tutto, però mi diverto molto, ho sempre amato i bambini e fare l'animatrice è da sempre il mio sogno.
Harry continua a mantenere la sua promessa, è un fidanzato pazzesco, lo amo da morire.
Ogni giorno sento anche tutti gli altri ragazzi e quando facciamo la video chiamata tutti insieme ci sono risate a più non posso.
 
#10 Luglio.
Tra tre giorni io ed Harry facciamo un mese insieme, e sono in giro con le mie cugine per scegliere un regalo, decido di comprargli un orologio, molto semplice, ma decido di farci fare un'incisione dietro.
'Per ricordarti che ti amo da morire, tua Alissia.'
 
#13 Luglio.
Harry mi ha mandato un'anello come regalo, sa che non mi piacciono le cose molto appariscenti così si è limitato a regalarmi un'anello con inciso 'Harry e Alissia' all'interno.
E' davvero fantastico, mi sorprende ogni giorno di più.
 
#20 Luglio.
Tra dieci giorni il campo estivo finisce e anche se io non ci sarò alla festa finale,dobbiamo inventare delle coreografie per la recita. Tema: L'estate.
Ho proposto 'What Makes You Beautiful' degli One Direction, cos'altro potevo chiedere, e hanno accettato.
 
#29 Luglio.
Ecco la prova generale della recita.
-Bravissimi bambini, ora proviamo What Makes You Beautiful, va bene?- Dico sorridendo al gruppo di bambini di 7 anni. Annuiscono.
 
You're insecure 
Don't know what for 
You're turning heads 
When you walk through the do-o-or 
Don't need make up 
To cover up 
Being the way that you are is en-o-ough 
-Bravissima July, continua così.
Sorrido guardando i bambini ballare.
 
Everyone else in the room can see it 
Everyone else but you 
 
Sorrido immaginando Harry mentre canta.
Quanto mi piacerebbe riaverlo quì tra le mie braccia,
mi scende una lacrima che subito riasciugo.
 
Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh 
That's what makes you beautiful 
 
Inizio a saltellare anche io sul ritornello,
mi diverto anche se sono un pò triste,
mi mancano da morire quelle 5 teste di carota.
 
So c-come on 
You got it wrong 
To prove I'm right I put it in a so-o-ong 
I don't know why 
You're being shy 
And turn away when I look into your ey-e-es. 
 
Questa parte mi è sempre piaciuta tantissimo,
Zayn ha una voce spettacolare.
-Bravissimi bambini, continuate così.-
 
Everyone else in the room can see it 
Everyone else but you
Come può una canzone trasmetterti così tante emozioni?
 
 
Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh 
That's what makes you beautiful
 
 
Sorrido, i bambini amano questa canzone.
E la ballano benissimo, vorrei che
i ragazzi li vedessero.
 
 
Na na na na na na naaaa na na 
Na na na na na na 
Na na na na na na naaaa na na 
Na na na na na na 
 
 
-Bravissimi bambini, tenete il ritmo.-
Dico sorridendo.
Sento la musica stopparsi improvvisamente.
 
 
Baby you light up my world like nobody else 
 
 
Una voce accappella si risente per il campo.
 
 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
 
Mi sento prendere da dietro, mi giro.
 
 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
 
Non ci posso credere, Harry, il mio Harry
è di fronte a me che mi sorride e canta per me.
Se è un sogno non svegliatemi.
Rimango incantata a guardarlo mentre canta il suo assolo.
 
 
Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful.
 
 
All'improvviso noto tutti i ragazzi intenti
a girarmi intorno e a cantare accappella.
Sorrido vedendoli con le lacrime agli occhi.
 
 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
That's what makes you beautiful
 
Iniziamo a saltare tutti insieme con i bambini, ci divertiamo tanto.
La canzone finisce.
Harry mi tira verso di se e fa unire le nostre labbra, finalmente dopo tanto tempo. Sorrido sulle sue labbra.



 
EEEEH, RIECCOMI CON IL CONTINUO DI QUESTA STORIA.
ORA MI CONCENTRERO' SU QUESTA, E PIU' VERSO LA FINE INIZIERO' UN ALTRA STORIA.
POI VI PUBBLICHERO' DELLE TRAME E SCEGLIERETE VOI QUALE DEVO METTERE e.e
SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO.
VI LASCIO UNA FOTO DI COLORO CHE SONO LA MIA ISPIRAZIONE.
SONO BELLISSIMI MENTRE CANTANO WMYB! *-*
MA LORO SONO BELLISSIMI SEMPRE.
LI AMO, OK?OK.
ORA VADO.
*Va a divertirsi con gli altri al campo estivo* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Confessioni. ***


 -Dio mio quanto mi siete mancati.- Dico abbracciandoli uno ad uno. Ci sediamo sul divano di casa mia, i mei genitori sono partiti insieme ai miei fratelli,Harry cinge le mie spalle con il braccio. 
-Anche tu sei mancata a noi, carotina.- Dice Louis lanciandosi su di me e abbracciandomi, rido.
-Lou, alzati, sei pesante.- Dico spingendolo, cade sul pavimento.
-Che cattiva.- Dice mettendo il broncio.
-Amooore, ci sono io.- Dice Harry buttandosi su di lui. Inizio a ridere come una pazza.
-Quando partite?- Chiedo a Zayn che è al mio fianco.
-Dopodomani, e tu vieni con noi, abbiamo già chiesto ai tuoi genitori.- Dice sorridendo, rimango a bocca aperta e lo abbraccio forte.
 
-Dove dormiamo noi?- Dice Zayn interrompendo i baci tra me e Harry.
-Nella camera dei miei fratelli ci sono due letti più altri due letti a scomparsa, sono già pronti, e i cuscini sono nell'armadio viola.- Dico sorridendo, faccio per baciare Harry.
-Ci aiuteresti ad aprirli?- Chiede Niall con la faccia da cucciolo.
-Dio vi ha donato mani e piedi, sfruttateli.- Dico divertita, stampo un bacio sulle labbra ad Harry che ride, tutti sbuffano.
Dopo un pò io ed Harry entriamo in camera mia.
-Io dormo con te?- Chiede sorridendomi sullo stipite della porta.
-Se vuoi.- Dico sorridendo. Si avvicina a me e mi bacia dolcemente, poi scende a baciarmi il collo lentamente. Mi fa indietreggiare verso il letto, mi distende lentamente e si mette su di me attento a non farmi male, inizia a baciarmi, prima dolcemente poi con foga, lentamente mi sfila la maglietta, faccio lo stesso con lui. Con la mano arriva al gancio del mio reggiseno, fa per toglierlo ma lo fermo.
-Dove vuoi arrivare?- Chiedo guardandolo negli occhi.
-Dovunque ci portino i nostri cuori.- Dice per poi riprendere a baciarmi. Riesce finalmente a togliermi il reggiseno e dopo un pò siamo entrambi nudi con solo una coperta che ci copre, Harry scende a baciarmi il collo per poi risalire alle labbra, siamo fronte contro fronte.
-Sei sicura? Io lo faccio solo se tu sei d'accordo, non voglio che tu faccia qualcosa che non v..- Non lo faccio finire di parlare che lo zittisco baciandolo, sorride sulle mie labbra.
-Non sono mai stata più sicura.- Sussurro a fior di labbra per poi baciarlo ancora.
Lentamente entra in me, stringo i pugni sul letto e mi mordo il labbro per soffocare i miei gemiti di dolore. Si ferma.
-Rilassati, piccola. - Dice sorridendomi rassicurante, annuisco baciandolo. Riprendere a spingere lentamente.
Sento man mano il dolore trasformarsi in piacere.
Harry lascia una scia di baci sul mio collo, mi mordo le labbra per non gemere. In questo momento mi sento in paradiso.
Torna a baciarmi dolcemente, rimango ferma a guardarlo, è ancora più bello mentre facciamo l'amore, è tutto sudato e ha i suoi magnifici ricci schiacciati sulla fronte, sorrido.
Dopo un pò Harry, ormai stremato, si distende al mio fianco, poggio la testa sul suo petto.
-Sei qualcosa di spettacolare.- Dico sorridendogli e baciandogli dolcemente il petto.
-Buonanotte piccola mia.- Dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
Mi addormento tra le sue braccia.
 
Mi sveglio a causa della luce del sole che entra dalla finestra, vedo Harry che dorme, sorrido ripensando alla notte passata.
Mi rivesto ed esco fuori intenta a fare colazione. 
Trovo Louis impazzito che apre tutti i mobili in cerca di qualcosa, rido.
-Cosa cerchi, Lou?- Dico sedendomi su una sedia.
-Il frullatore, sai che non è una buona giornata senza il mio frullato di carote.- Dice mettendosi le mani tra i capelli, ridacchio. Mi alzo e gli prendo il frullatore e le carote.
-Ecco quì.- Dico porgendogli tutto, mi bacia la guancia. 
-Come farei senza di te!?- Dice sorridendomi.
-Saresti perso.- Dico ricambiando il bacio, mi fa la linguaccia.
Poco dopo ci raggiungono anche Zayn, Niall e Harry che mi abbraccia da dietro, mi giro e gli stampo un bacio sulle labbra.
-Hazza, la prossima volta falla urlare di meno.Non sono riuscito a chiudere occhio a causa vostra.- Dice Zayn massaggiandoso le tempie con i palmi delle mani. Strabuzzo gli occhi a quelle parole e gli do uno schiaffetto dietro la testa.
-Ahià. Perchè l'hai fatto? Non è mica colpa mia se il tuo Styles ti fa godere.- Dice strappando una risata agli altri, lo guardo male.
-Sei un maiale, Malik.- Sbotto schifata.
-Dai, lo sai che ti voglio bene.- Dice baciandomi la guancia.
-Tanto peggio per te.- Dico allontanandolo, sbuffa.
Poco dopo arriva anche Liam.
-Buongiorno.- Dice ancora mezzo assonnato.
-Buongiorno.- Diciamo tutti all'unisono.
Ci sediamo tutti a tavola per fare colazione. La stanza si riempie di un gran silenzio, si sente solo la televisione proiettare Sponge Bob.
 
{Harry}
-Sai Liam, in questi giorni mi ha chiamata Danielle, mi ha fatto piacere risentirla.-Dice Alissia sorridendo. Liam la guarda e poi gira la testa intento a guardare la televisione, noto Alissia diventare triste, le stringo la mano sotto al tavolo e le sorrido rassicurante.
-Io... io vado a prepararmi, a dopo.- Dice per poi andare verso camera sua.
Tutti fissiamo Liam seri.
-Ma che diavolo ti prende?- Sbotto infastidito.
-Perchè? Cos'ho fatto?- Chiede confuso.
-Liam, da quando sto con Alissia non ti sei mai avvicinato a lei, scherza con tutti, anche con te, ma la smette quando vede che a te non va, e lei ci sta male quando nota che non è ben accetta da te, cosa ti ha fatto? Perchè la tratti male? -Dico guardandolo serio.
-Non mi ha fatto nulla, semplicemente credo che ti stia allontanando dalla band.- Dice serio, lo guardo confuso.
-Liam, non è affatto vero, solo tu pensi questo.- Dico guardando gli altri che annuiscono.
-Alissia è adorabile Liam, non sta allontanando Harry dalla band.- Dice Louis serio. Liam rimane in silenzio, notiamo Alissia sullo stipite della porta con le lacrime agli occhi.
-E' questo quello che pensi? E' questo il motivo per il quale questi 2 mesi non ti sei avvicinato a me? Tu non sai quanto è brutto quando uno dei migliori amici del tuo ragazzo non ti accetta, soprattutto se quell'amico è uno dei tuoi idoli, non dimenticare che prima di essere la ragazza di uno dei tuoi migliori amici sono una Directioner e ti ammiro di una maniera che nemmeno puoi immaginare e mi fa male sentirti dire che secondo te sto allontanando Harry dalla band, ma se la pensi così ci sarà una ragione, no?- Dice ormai in preda a un pianto, faccio per avvicinarmi ma mi ferma. -Mi dispiace Harry, ma non possiamo stare insieme, non sopporterei il fatto che uno dei tuoi migliori amici mi odi. -Dice per poi aprire la porta e correre giù per le scale.
-Grazie tante.- Dico a Liam per poi dare un cazzotto nel muro, mi appoggio ad esso e mi lascio scivolare a terra, le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.
-Io...Mi dispiace Harry, io non volevo.- Dice Liam mortificato per poi andare in camera.



 
ECCO IL C ONTINUO DI QUESTA FF.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA *-*
I DUE HANNO AVUTO UNA NOTTE FOCOSA.
MA IL GIORNO SEGUENTE E' STATO UN PO' TRAGICO. D:
SPERIAMO SI SISTEMI TUTTO, NO?
VI LASCIO UNA FOTO DI UNA DELLE CUGINE DELLA PROTAGONISTA.
SONO STATE SOLO ACCENNATE NELLA STORIA,
MA PIU' IN LA' CI FARANNO PARTE DEL TUTTO.

LEI E' FEDERICA.
NON E' BELLISSIMA?
SISISISI LO E'.
IO VADO, QUALCHE PICCOLA RECENSIONCINA ME LA LASCIATE?
PLEEEASE U.U
CIAO C:
*Va a consolare il povero Hazza* (?) 
#Fabi.

PS: Il personaggio di Federica non è affatto inventato. E' una ragazza reale, è davvero mia cugina.
Ha anche lei un sito di FF e mi piacerebbe che andreste a leggere le sue storie, sono davvero belle.
Ecco il sito:    
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=227575

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** A Mistake...A Fantastic,Wonderful,Beautiful Mistake! ***


{Alissia} 
Sono a casa delle mie cugine Valerie e Federica, non riesco a smettere di piangere, le parole di Liam mi hanno ferita davvero, e sono stata costretta a lasciare Harry, così potrà concentrarsi di più sulla band. Il mio cellulare non smette di squillare, 43 chiamate perse, 21 di Harry, 10 di Louis, 7 di Niall e 5 di Zayn, non mi va di rispondere quindi lo spengo.
 
Ormai è sera e decido di rispondere a una chiamata, è Harry.
-Pronto?- Dico cercando di non piangere.
*Finalmente hai risposto, ti prego amore mio, torna a casa, dobbiamo parlare* Dice con voce roca, quasi come se avesse pianto.
-Mi dispiace Harry, stanotte resto a dormire dalle mie cugine.-
*E domani? Ti ricordo che dobbiamo partire.*
-Io, io resto quì.- Dico mordendomi il labbro per non piangere.
*Cosa? No Alissia, ti prego, non puoi non venire, ti prego.*
-No Harry, la nostra storia è un'errore, meglio non sentirci più.Mi dispiace.- Dico piangendo per poi staccare. 
 
{Harry}
-Che ha detto?- Chiede Louis al mio fianco.
-Ha detto che non vuole partire, e che la nostra storia è un'errore.- Dico con le lacrime agli occhi. Guardo Liam seduto sulla sedia che mi guarda a bocca aperta.
-Harry, mi dispiace da morire, non volevo che succedesse questo, ti prego perdonami.- Dice per poi stringermi in un'abbraccio. Mi lascio abbracciare e le lacrime ricominciano a scendermi sul viso.
 
{Alissia}
#Il giorno dopo
Sto tornando a casa, i ragazzi a quest'ora saranno già partiti. 
Arrivo e apro la porta e, come presupposto, non c'è nessuno.
Mi siedo sulla sedia e le lacrime iniziano a scendere sul mio viso, sento qualcuno mettere la mano sulla mia spalla, mi giro.
-Liam.- Dico sobbalzando. -Credevo non ci fosse nessuno.- Dico poi abbassando lo sguardo. Si abbassa vicino a me.
-Non potevamo partire senza te.- Dice sorridendomi. -Senti Alissia, mi dispiace di aver detto quelle cose, sono solo uno stupido, tu non stai allontanando Harry dalla band, non so perchè l'ho detto, mi dispiace davvero, potrai perdonarmi? -Dice poi mortificato, d'istinto lo abbraccio, mi stringe forte a lui mentre delle lacrime bagnano il mio viso.
-Liam, quelle parole mi hanno fatto male, per me hanno avuto un peso solo perchè le hai dette tu, se le avrebbe dette qualcun'altro non mi sarebbe importato, ma come potrei non perdonarti? Ormai sei parte della mia vita.- Dico sorridendo e stringendolo forte a me.
-Sono felice di questo, ma ti chiedo solo un'altra cosa, per favore torna con Harry, e parti insieme a noi, siamo ancora in tempo a prendere l'aereo.- Dice sorridendo, abbasso lo sguardo. Me lo rialza sorridendomi premuroso. Noto Harry che ci guarda sullo stipite della porta, lo guardo per qualche istante, ha gli occhi e il naso rosso, non posso tollerare che abbia pianto, non per me. Mi alzo e velocemente lo abbraccio, mi stringe forte a lui.
-Amore mio ti prego perdonami, non dovevo lasciarti, mi dispiace tanto, mi sei mancato.- Dico singhiozzando. Mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente, sorrido sulle sue labbra.
La nostra storia non è affatto un'errore. E se lo fosse, sarebbe un fantastico, meraviglioso, bellissimo errore.
 
#1 settimana dopo
Sono a Londra da una settimana ormai, mi sto divertendo da matti con quelle 5 carote, con noi passano le giornate anche Danielle e Eleanor, quanto mi sono mancate.
Ora siamo tutti in 'Casa Direction', io, Harry, Louis, Eleanor e Niall siamo sul divano mentre Zayn, Liam e Danielle sono andate a comprare le pizze.
-Amore, prenderesti quella busta appoggiata sulla mensola?- Mi chiede Harry dolcemente, annuisco e la prendo. -Aprila.- Dice poi sorridendomi, lo guardo stranita. Faccio come mi ha detto, apro la busta e ci trovo dei biglietti aerei, destinazione Los Angeles, guardo Harry a bocca aperta.
-Ma.. Perchè?- Dico sedendomi sul divano con le lacrime agli occhi.
-Perchè mi sembra di ricordare che tra 4 giorni qualcuno compirà due mesi insieme alla persona che ama e mi è sembrato giusto festeggiare.- Dice sorridendomi, d'istinto lo abbraccio, lo bacio tante volte a stampo.
-Dio mio, tu sei fantastico, ma non dovevi.- Dico continuando a baciarlo, sorride.
 
#Due giorni dopo.
Siamo tutti a Los Angeles, che città meravigliosa.
Giriamo per un pò, io, Danielle e Eleanor facciamo tanto, troppo, shopping.
Verso le 18 i ragazzi ci portano in un palazzo dove avrebbero dovuto avere un incontro con una persona, non so chi sia ma dicono che sia per lavoro.
Ci sediamo attorno ad un tavolo, dopo un pò vedo entrare un' uomo, si presenta.
-Benissimo, ragazzi. Sono contento che siate venuti.- Dice Jack sedendosi su una sedia.
-Grazie a lei per averci invitati, ma non ho capito bene per cosa.- Dice Liam imbarazzato.
-Bene, io vorrei girare un film, e chi sarebbero migliori protagonisti degli One Direction?- Dice sorridendo. Rimangono a bocca aperta dalle sue parole.
-Quindi, vuole che giriamo un film?- Dice Niall che sorride felice.
-Certo, è un film che parla di amici che si innamorano.- Dice Jack ricambiando il sorriso.-E avevo pensato già ai ruoli femminili. -Dice poi guardando i ragazzi.
-Chi?- Chiede Louis curioso. Jack indica me, Danielle e Eleanor. Rimaniamo a bocca aperta.
-Che ne dite? Vi andrebbe di recitare con i ragazzi?- Chiede Jack guardandoci.
-Sarebbe fantastico.- Dicono Eleanor e Danielle.
-Benissimo, e tu, Alissia?- Guardo Harry che mi guarda sorridente, abbasso lo sguardo.
-Mi dispiace, ma non credo sia una buona idea. Scusatemi.- Dico guardando Jack e Harry che mi guarda confuso.
-Beh, se cambi idea sarei felice di vederti nel mio film.- Dice infine Jack, cerco di sorridere ma inutilmente, vedo che Harry mi guarda, abbasso lo sguardo.



 
TUTTO RISOLTO TRA PAYNE E LA DOLCE ALISSIA..
MA CHISSA' PERCHE' ALISSIA NON VUOLE GIRARE UN FILM CON I RAGAZZI..
CHE NASCONDA QUALCOSA?
CHI LO SA... U.U
IO LO SO!
SE VOLETE SAPERLO ANCHE VOI, LASCIATEMI QUALCHE PICCOLA RECENSIONCINA,
E IO CONTINUO SUBITO :3VI
 LASCIO UNA FOTO DELL'ALTRA CUGINA DELLA PROTAGONISTA.
ED ECCO A VOI VALERIE.
E' BELLISSIMA VERO?
E' UNA BELLISSIMA RICCIOLINA. *-*
QUANDO VEDO I SUOI CAPELLI PENSO AD HARRY STYLES AL FEMMINILE
HAHAHAH U.U
BEH, IO VADO.
*Si volatizza nel letto di Horan* (?)
#Fabi

PS. Come Federica, anche Valerie non è un personaggio inventato.
Ma al contratrio di lei non ha un sito FF.
Ma dopo questa storia pubblicherò un'altra FF che ha come protagonista lei.
Spero la seguirete in molti.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Fake/Real sex scene! ***


-Perchè hai rifiutato l'offerta, amore? Sarebbe fantastico fare un film insieme.- Dice Harry sedendosi sul divano al mio fianco.
-Non mi piace recitare.- Dico facendo spallucce sperando che mi creda.
-Non è vero, so che tu ami recitare, dimmi la verità.- Dice poi prendendomi il viso tra le mani, abbasso lo sguardo.
-E'.. E' complicato.- Dico per poi andare via in camera.
Mi siedo sul letto e alcune lacrime mi bagnano le gaunce.
Sento che entra in camera e si siede di fianco a me, mi cinge le spalle con un braccio, appoggio la testa sul suo petto.
-Mi dici cosa succede, piccola? Non mi va di vederti piangere.- Dice Harry premuroso.
-Te l'ho detto, è complicato.- Dico asciugandomi le lacrime.
-Nulla è complicato, possiamo affrontare tutto, insieme.- Dice prendendomi il viso tra le mani, mi asciuga le ultime lacrime e mi stampa un dolce bacio sulle labbra, sorrido sulla sua pelle.
-E' che... Ho paura.- Dico sospirano.
-Paura di cosa?- Chiede confuso.
-Paura di ciò che succederà se accetto di girare questo film.- Vedo che mi guarda ancora confuso, per poi sospirare.
-Ho capito, hai paura che le persone penseranno che stai con me solo per la fama, e che ora sei arrivata al tuo scopo, vero?- Chiede accarezzandomi la guancia, annuisco. -Non devi preoccuparti di questo, Alissia. Le persone possono pensare ciò che vogliono, noi ci amiamo, e io voglio che tu faccia questo film.- Vedo che mi sorride dolcemente, d'istino lo bacio. Lo sento sorridere sulle mie labbra e con la lingua le fa schiudere per poi intrecciarsi con la mia.
Mi fa distendere sul letto, lo guardo negli occhi sorridendo mentre continua a baciarmi.
Mi toglie la maglia, faccio lo stesso con la sua, scende a baciarmi il collo, metto le mani tra i suoi capelli e mi mordo il labbro per non gemere, ma inutilemente.
Sento che mi morde il collo facendo fuori uscire un piccolo gemito dalle mie labbra, risale a baciarmi sulle labbra.
Con le dita gioca con il gancio del mio reggiseno, dopo un pò lo slaccia e lo toglie lanciandolo a terra, dopo un pò anche il resto dei nostri vestiti fanno la stessa fine.
Lentamente entra in me, stringo i pugni sopra la sua schiena e chiudo gli occhi sprofondando la testa nel cuscino. Mi bacia dolcemente il collo per poi passare al ventre, dei piccoli gemiti soffocati fuoriescono dalle mie labbra, ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.
Quella notte la passiamo a fare l'amore, avevo bisogno di sentirmi sua, e lui mio.
 
#3 Giorni dopo.
Siamo sul set del nuovo film, alla fine ho accettato, è molto carino come film, parla di un gruppo di amici e fidanzati che si conoscono da bambini e alla fine finiscono tutti per innamorarsi di altre persone sempre nel gruppo.
Il mio personaggio si chiama Cleo, fidanzata con Max, che è interpretato da Zayn, e con il tempo mi innamorerò di Jake che è interpretato da Harry.
Oddio dovrò baciare uno dei migliori amici del mio ragazzo e questa cosa non mi va giù, Harry invece ha detto che per lui va bene, ma per me non va bene per niente.
Harry invece sta con Melissa, interpretata da Danielle che dopo si innamorerà poi di Ryan che è interpretato da Liam che all'inizio è fidanzato con Julie che è interpretata da Eleanor che alla fine si metterà con Louis. Recitano anche due ragazze, Katy e Ashley, che interpretano Melody, la ragazza di Niall, e la ragazza di Louis, Lucy che alla fine starà con Malik. Uno strano intreccio.
Sono intenta a leggere il mio copione quando vengo interrotta da Zayn.
-Dobbiamo parlare con Jack, vuole una parte in cui io e te facciamo sesso e non mi va di farlo, so che Harry ci starebbe male.- Strabuzzo gli occhi a quelle parole, mi alzo e andiamo a parlare con Jack.
-Jack, possiamo parlare?- Dico bussando e poi entrando nel suo studio, annuisce sorridendo, ricambio il sorriso. -Beh vorremmo chiederti di non farci fare la parte, come dire, intima, ci sentiamo in imbarazzo.- Dico sorridendo imbarazzata.
-Ma no, dai, pensate che bello. Una scena di puro amore tra te e Zayn.- Dice sorridendo immaginando la scena.
-No dai ti prego Jack, non possiamo fare questo ad Harry.- Dice Zayn quasi supplicandolo.
-Mi dispiace ma quella parte si farà.- Dice chiudendo il discorso, ci alziamo e andiamo fuori verso gli altri che sono intenti a provare.
-Hei, tutto bene, amore?- Chiede Harry sorridendomi vedendomi preoccupata, gli spiego la situazione. -Per me va bene, insomma è solo recitare, no?- Dice sorridendo, annuisco insicura.
 
#2 Settimane dopo.
Le riprese del film vanno bene, dovremo restare a Los Angeles per un pò.
-Bene, ora proviamo la scena a letto tra Zayn e Alissia.- Dice Jake battendo le mani.Io e Zayn ci guardiamo imbarazzati.Mi fanno preparare, mi mettono un jeans stretto e una maglietta a fascia blu con qualche scritta. Vedo Zayn che mi viene in contro, gli sorrido imbarazzata.
-Sono molto imbarazzata.- Dico tutta rossa in viso.
-Siamo in due.- Dice anche lui teso.
-E, azione.- Dice poi facendo partire la scena.
Sono seduta sul letto di casa di Zayn, si avvicina lentamente, mi fa distendere e si distende su di me, inizia a baciarmi, lentamente mi toglie la maglia, Dio mio, non faccio altro che pensare ad Harry, chissà come si sente, mi dispiace fare questo ma Jack non ha voluto cambiare la scena. Tra un pensiero e l'altro noto che ora siamo sotto le coperte, Zayn mi slaccia il reggiseno facendo scontrare i nostri petti, rimaniamo io in mutande e lui in boxer, iniziamo a girare questa finta/vera scena di sesso (?) Se così possiamo chiamarla.
Continuiamo a baciarci e di tanto in tanto mi faccio scappare dei finti gemiti dalle labbra, lo stesso fa Zayn. Dopo un pò finiamo, Zayn si stende al mio fianco, entrambi siamo imbarazzati, porto le mani sulla faccia. Mi rivesto e vado da Harry, ha lo sguardo basso, glielo rialzo.
-Mi dispiace.- Dico mortificata, mi bacia dolcemente.
-Non è colpa tua, amore. So che Jack non ha voluto cambiare la parte, poi vi siete solo scambiati qualche bacio.- Dice sorridendomi, ricambio il sorriso e lo bacio.
-Non baci per niente bene,Alissia.- Dice Zayn scherzoso pulendosi la bocca con le mani, lo guardo male.
-Malik, la Ferguson ti ha lasciato per questo motivo, non sei in posizione di parlare.-Dico facendo scappare una piccola risata ad Harry, Zayn sbuffa.
-Che cattiveria.- Dice andando via, mi avvicino a lui e gli bacio la guancia.
-Ti voglio bene.- Dico ridendo, ride anche lui.
-Sei una stupida, ma ti adoro.- Dice per poi abbracciarmi, Harry si avvicina e ci separa.
-Ora basta, lei è mia.- Dice baciandomi a stampo, rido mentre lo bacio.



 
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI(?)
NO, SIETE TUTTI BELLISSIMI, SISISISI.
VI PIACE QUESTO CAPITOLO?
E CHE NE DITE DI FARMELO SAPERE TRAMITE UNA RECENSIONCINA?
*-* DAAAI e.e
VI LASCIO UNA FOTO DEL NOSTRO MALIK
.

E' BELLISSIMO, VERO?
SCUSATE IL TERMINE MA E' DA STUPRO.
DIO MIO, E' STUPENDO :'))
BEH IO VADO.
CIAU.
*Va a girare una finta/vera scena di sesso con Niall* (?)
#Fabi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Trouble... ***


#4 Mesi dopo.
Ho parlato con i miei genitori che sono stati d'accordo a farmi restare quì, sono molto felice e dopo andrò a Londra con i ragazzi, resterò lì con loro. 
Ci stiamo preparando per andare alla prima del film. 
Alissia's dress                                                                  Danielle's dress                              Eleanor's dress
   
One Direction's dresses.
 
Saliamo tutti in macchina e ci dirigiamo verso il cinema, stringo la mano di Harry che mi guarda rassicurante, arriviamo, ci aprono la porta e sento i flash su di noi, iniziamo a camminare per il Red- Carpet, Harry cinge il mio fianco con un braccio, non mi stacco da lui nemmeno un secondo, ci scattano foto insieme.
Dopo un pò entriamo e ci sediamo ai nostri posti, inizia il film, è davvero bellissimo anche se alle parti tra me e Zayn abbasso sempre la testa imbarazzata, ma il mio imbarazzo scompare dopo un bacio di Harry.
Dopo un pò finisce il film e andiamo ad un party, ci divertiamo un mondo e alle prime ore del mattino torniamo a casa.
 
#1 Mese dopo.
Siamo tornati a Londra e stasera si terranno gli MTV EMA, siamo stati nominati tutti per il film e i ragazzi hanno avuto una nomination per la miglior band, mentre io dovrò presentare alcune categorie, ci prepariamo tutti.
Alissia's dress.                                                                             Danielle's dress                                     Eleanor's dress

One Direction's dresses.

Saliamo tutti in macchina, dopo un pò arriviamo, ci aprono le porte e saliamo sul Red-Carpet.
Sorrido a Harry che mi tiene la mano, continuano a scattarci foto, mi tira a se per i fianche e dolcemente mi sposta una ciocca di capelli dietro all'orecchio, mi sorride e poco dopo fa unire le nostre labbra. Sorridiamo entrambi.
Dopo un pò entriamo.
-Devo farti conoscere una persona!- Dice Harry sorridendomi.
-Chi?- Chiedo curiosa.
-Justin!- Dice Niall urlando e andandogli incontro abbracciandolo, rimango a bocca aperta.
Non posso crederci, Justin Bieber uno dei miei idoli è quì di fronte a me, abbraccio forte Harry. Vedo che Justin si avvicina a noi.
-Ciao, ragazzi.- Dice sorridendoci.
-C-ciao.- Dico imbarazzata strappando una piccola risata ai due, guardo male Harry.
-So che sei una mia fan.- Dice poi.
-Si, e non sai quanto sia emozionata di vederti.- Dico con gli occhi illuminati, vedo che fa un piccolo sorriso e mi abbraccia, sorrido e lo stringo. -Grazie.- Dico dopo esserci staccati.
-Grazie a te, piccola. Stasera presenteremo insieme la categoria miglior band.- Dice sorridendo.
-Sono molto onorata.- Dico ricambiando il sorriso.
-Sono io quello onorato.- Dice per poi prendermi la mano e baciarla. -A dopo.- Dice poi andando via. Guardo Harry che mi sorride e mi abbraccia.
-Harry, sei fantastico, non so come ringraziarti. Sei il miglior ragazzo che si possa desiderare, sei la mia vita e io ti amo.-Dico sorridendo con le lacrime agli occhi.
-Ti amo anch'io cucciola.- Dice per poi baciarmi.
Facciamo passare alcune nomination, ora tocca a me e a Justin. Mi cambiano.
Alissia's dress                                                         Justin's dress
Sale prima lui sul palco.
-Beh ora passiamo alla prossima nomination, ma non mi va di presentarla da solo, date il benvenuto ad Alissia Beker.- Dice per poi scatenare delle urla dal pubblico. Esco sorridendo, saluto Justin con un bacio sulla guancia.
-Sono onorata di essere quì con voi.- Dico al microfono sorridendo.
-Sai Alissia, sei molto carina, e se non fossi impegnato ti chiederei di uscire.- Dice Justin sorridendomi, decido di restare al suo gioco.
-E se io non fossi impegnata accetterei.- Dico sorridendo. Mi bacia la guancia. -Bene, il prossimo premio è per la miglior band.- Dico sorridendo e prendendo la busta.
-E i vincitori sono.- Dice Justin leggendo l'interno della busta.
-Gli One Direction.- Diciamo insieme prima di scatenare un urlo dal pubblico.
Si sente sottofondo la canzone What Makes You Beautiful, vedo salire sul palco i ragazzi. Li abbraccio forte tutti con le lacrime agli occhi, sono così fiera di loro.
Noto nello sguardo di Harry un filo di freddezza, mi rattristo.
#Finisce la serata e ritorniamo a casa.
 
-Non capisci che lui ci stava provando con te?- Dice Harry arrabbiato mentre lancia la giacca sul letto.
-Stava solo scherzando Harry, non prendertela.- Dico sedendomi sul letto e togliendomi le scarpe.
-Si certo, solo scherzando. Poi ho visto come lo guardavi.- Dice appoggiandosi al muro. -Ammetti che ti piace Bieber.- Dice poi, strabuzzo gli occhi.
-Ma che cavolate dici? Justin è solo uno dei miei idoli, provo ammirazione, niente di più.- Dico alzando un sopracciglio.
-Si certo, come no, solo ammirazione, eppure hai detto che usciresti con lui.- Dice avvicinandosi minaccioso, lo guardo male.
-Senti Harry, ora basta, se pensi questo si vede che non mi conosci abbastanza.- Dico per poi aprire la porta.
-Dove vai?- Dice a braccia conserte.
-Vado a dormire nella camera degli ospiti.- Dico per poi andare via sbattendo la porta.
Le lacrime scorrono lungo il mio viso, cammino verso la stanza degli ospiti, passo per la cucina e noto Niall che mangia, mi vede e lascia ciò che sta mangiando quando vede le mie lacrime, corre ad abbracciarmi.
-Ehi, cucciola. Non piangere. Che succede?- Dice premuruoso. Gli spiego tutto. -Dai non piangere, si sistemerà tutto.- Dice asciugando le mie lacrime.
Mi accompagna nella camera degli ospiti, restiamo a parlare per un pò, riesce sempre a farmi ridere.
-Ti voglio bene, Niall.- Dico abbracciandolo, siamo stesi sul letto.
-Anche io, Alissia.- Dice stringendomi, dopo un pò mi addormento sul suo petto.


 
EEED ECCOMI CON IL CONTINUO DELLA STORIA!
IN QUESTO CAPITOLO, COME AVETE VISTO,
HO VOLUTO INSERIRE ANCHE GLI ABITI CHE INDOSSAVANO I PROTAGONISTI.
LI HO VISTI E HO PENSATO CHE SAREBBE STATA UNA BELLA IDEA,
SPERO L'APPREZZIATE. :33
NON HO MAI MESSO UN LIMITE DI RECENSIONI PER CONTINUARE,
MA VORREI PROVARCI.
CHE NE DITE DI ARRIVARE ALMENO A 2 RECENSIONCINE?
DAI, FATEMI FELICE, IO VI ACCONTENTO SEMPRE :33
SO DI AVERVI LASCIATO TAANTE FOTO OGGI,
MA VOGLIO LASCIARVI LA FOTO DELLA NOSTRA NEW ENTRY.

EESATTOOO.
LA NEW ENTRY E' NIENTE DI MENO CHE IL GRANDE
"JUSTIN BIEBER"
NON E' MERAVIGLIOSO? STUPENDO? BELLISSIMO? MAGNIFICO?
SISISISISISI LO E'.
OKAY, NON SONO UNA MDC O UNA BM.
METTIAMOLO IN CHIARO.
PERO' DOBBIAMO AMMETTERE CHE E' DAVVERO UN FIGO PAZZESCO.

BEH, QUESTO FIGO PAZZESCO METTERA' UN PO' DI SCOMPASSO NELLA COPPIA HARRY-ALISSIA.
CHISSA' COSA SUCCEDERA'?
IO LO SO:3
VOLETE SAPERLO?
VI DICO SOLO UN NUMERO.
2
HAHAHA..
BEH IO VADO.
*Si fionda nel letto di Malik* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Io ho bisogno di sentirmi sua, e lui mio. ***


I raggi del sole mi costringono ad aprire gli occhi, mi guardo in giro assonnata e noto Niall al mio fianco che dorme, sorrido e gli bacio la guancia, è il miglior'amico che esista.
Mi preparo e decido di andare alla sala da ballo all'angolo, sono le 7 quindi credo non ci sia nessuno.
Faccio colazione ed esco di casa, arrivo poco dopo.
La mia passione è il ballo, mi fa sentire bene ed è quello che mi ci vuole dopo la litigata con Harry.
Accendo lo stereo e parte 'Usher-OMG'.
Inizio a ballarla con gli occhi chiusi, mi trasporta solo la musica.
Quando ballo mi sento viva, il ballo scaccia via ogni mio pensiero, è come se tutto scomparisse in torno a me, ci siamo solo io e i miei passi.
Resto a ballare per un'oretta quando sento un rumore provenire da fuori la porta, noto Justin che mi guarda imbarazzato, gli faccio un mezzo sorriso.
-Che ci fai quì?- Chiedo stoppando la musica.
-Potrei farti la stessa domanda.- Dice avvicinandosi.
-Te l'ho chiesto prima io.- Dico sorridendogli.
-Beh in verità ero nell'edificio quì vicino per incidere delle canzoni quando ho sentito la musica. Balli divinamente.- Dice sorridendomi.
-Grazie.- Dico sorridendo imbarazzata.
-Di nulla. Come va con.. Harry?- Chiede poi curioso, abbasso lo sguardo, me lo rialza. -Ehi, qualcosa non va?- Chiede premuroso.
-No, è solo che abbiamo litigato, tutto quì.- Dico sospirando.
In una frazione di secondo mi ritrovo le labbra di Justin sulle mie, sgrano gli occhi e gli do una piccola spinta per allontanarlo.
-Ma che fai?- Dico seria.
-Scusa, è solo che.. Voglio dirti che tu mi piaci, e tanto.- Dice avvicinandosi di nuovo, indietreggio.
-No, Justin. Perdonami ma io amo Harry, e se viene a sapere di ciò che è successo sono sicura che non mi perdonerebbe mai.- Dico mettendomi le mani nei capelli. -Devo andare!.- Dico poi prendendo la mia borsa e correndo fuori.
Arrivo dopo un pò a casa, entro sperando che stiano ancora tutti dormendo.
Noto Harry sul divano che guarda la tv.
Si può dire che io abbia molta fortuna, vero? 
I nostri sguardi si incrociano, abbasso lo sguardo e mi avvio verso le scale.
Sento bloccarmi per il braccio, mi giro e incrocio gli occhi meravigliosi di Harry.
-Mi dispiace, non dovevo dirti quelle cose ieri sera, puoi perdonarmi?- Dice mortificato per poi stringermi in un'abbraccio.
Come faccio a far finta di nulla dopo che io e Justin ci siamo baciati? Devo assolutamente dirglielo. Mi stacco dall'abbraccio.
-Harry, io ti amo, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma sei tu che devi perdonare me.- Dico mentre le lacrime rigano il mio volto, mi guarda stranito. -Harry, è successa una cosa, devo dirtela, ma promettimi che non ti arrabbi.- Chiedo speranzosa, annuisce. -Harry, Justin e io ci siamo baciati.- Dico coprendomi il viso con le mani, vedo che da un pugno nel muro.
Si avvicina a me minaccioso, prende il mio viso tra le mani.
-Dimmi che non hai provato niente, ti prego dimmelo.- Dice guardandomi negli occhi, noto delle lacrime che scorrono sulle sue guance. 
-Niente, non ho provato niente, io amo te!- Dico per poi premere le mie labbra sulle sue, da un semplice bacio a stampo nasce un bacio dato quasi con rabbia, sorrido sulle sue labbra.
 
Siamo tutti sul divano intenti a guardare un film, sono tra le braccia di Harry che mi coccola, abbiamo fatto pace e sono così felice.
Sentiamo il campanello suonare, mi alzo e vado ad aprire, noto Valerie e Federica che mi guardano sorridenti, iniziamo ad urlare tutte e tre, le stringo in un'abbraccio.
-Cosa ci fate quì?- Dico sciogliendo l'abbraccio.
-Ci siamo trasferite quì.- Dice Valerie sorridendomi felice.
-Ma è una meravigliosa notizia, e dove vivrete?- Chiedo sorridendo.
-Per ora siamo nell'albergo alla fine della strada, stiamo cercando casa.- Dice Federica ricambiando il sorriso.
Sento abbracciarmi da dietro, mi giro e noto Harry che mi sorride, gli stampo un bacio.
-Ragazze, lui è Harry.- Dico rivolgendomi a Valerie e Federica, sorridono. -Amore, loro sono le mie cugine Valerie e Federica.- Dico poi rivolgendomi ad Harry.
Entriamo dentro e iniziamo con le presentazioni.
 
-Stasera usciamo, andiamo in un locale, tutti e 12.- Dice Niall raggiungendo me e Harry in camera cercando di essere il più vago possibile.
-12?- Chiedo confusa.
-Si, Noi, le tue cugine, Danielle, Eleanor e Justin e Selena.- Dice abbassando la voce sugli ultimi due nomi, lo guardo male. -Perdonami, ma sono a Londra e mi hanno chiesto loro di andare.- Dice mortificato, gli sorrido rassicurante.
-Fa nulla.- Dico per poi poggiare la testa sul petto di Harry che è intento a guardare il film, Niall va via lasciandoci soli.
Lascio ad Harry un bacio sul collo, vedo che sorride, sorrido a mia volta e continuo a baciargli il collo, noto che si morde il labbro cercando di rimanere calmo.
Metto una mano sul suo petto e inizio a scendere man mano fino ad arrivare sopra al suo 'paperotto' (?), noto che arrossisce.
-Che fai? Arrossisci?- Gli sussurro all'orecchio con voce sexy, in un batter d'occhio lo ritrovo a cavalcioni su di me che mi tiene le braccia ferme ai lati della testa, rido divertita. -Cosa vuoi farmi?- Dico lanciandogli uno sguardo di sfida, vedo che sorride malizioso.
Lentamente inizia a baciarmi il collo lasciandomi dei morsi di tanto in tanto, sorrido mordendomi il labbro per non gemere, lentamente scende e con la bocca mi sbottona la camicetta. 
Gli cingo la vita con le gambe e lo faccio risalire all'altezza del mio viso, iniziamo a baciarci con foga, gli lascio qualche morso sulle labbra mentre gli tolgo la maglia e lui mi sfila del tutto la camicetta, dopo un pò siamo entrambi nudi sotto le coperte.
Affondo la testa nel cuscino buttandola all'indietro permettendo ad Harry di baciarmi il collo, lentamente entra in me e iniziamo a fare l'amore.
E' quello di cui abbiamo bisogno, io ho bisogno di sentirmi sua e lui mio.
 
-E' stato magnifico.- Sussurro a Harry poggiando la testa sul suo petto, vedo che sorride.
Vediamo all'improvviso la porta spalancarsi, ci si presenta Louis che ci guarda con occhi sgranati, mi copro meglio con il lenzuolo.
-Non si bussa?- Dice Harry scocciato.
-Scusa, amico. Volevo avvisarvi che tra un'ora dobbiamo uscire, quindi preparatevi.- Dice Louis imbarazzato. -E la prossima volta, chiudete a chiave.- Dice facendoci l'occhiolino e uscendo chiudendo la porta, mi copro il viso per l'imbarazzo, sento Harry ridacchiare.
-Che ridi tu?- Dico dandogli un piccolo pugno sulla spalla, mi stringe in un'abbraccio e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
-Sei bellissima quando sei in imbarazzo.- Dice sorridendomi, ricambio il sorriso.
Mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo tante volte a stampo, lo sento sorridere sulle mie labbra.
Dopo un pò ci andiamo a preparare per la serate, speriamo vada tutto bene.




 
EEED ECCO IL CONTINUO DELLA STORIA U.U
VISTO CHE SIETE STATI BRAVI
FACENDOMI TROVARE TUTTE E DUE LE NOTIFICHE,
ORA VI HO PUBBLICATO IL CONTINUO :3
OH, JUSTIN JUSTIN JUSTIN..
MA CHE MI COMBINI?
MA MAGARI FOSSE SOLO QUESTO.
NEI PROSSIMI CAPITOLI SUCCEDERANNO COSE SCIOCCANTI :3
VOLETE SAPERE COSA?
LO SCOPRIRETE PRESTO :3
NON MI VA DI ALZARE LA POSTA,
QUINDI CHE NE DITE DI LASCIARMI COME PER L'ALTRO CAPITOLO SOLO 2 RECENSIONCINE?
DAAAI *-* PER VOI NON E' NULLA UNA RECENSIONE,
MA PER ME E' TANTO.
SUUU, VI LASCIO ANCHE NON UNA MA BENSì 3 GIFS DI
"LARRY STYLINSON" *-*
      
NON SONO STUPENDI? *-*
IO LI AMO INSIEME, ANCHE SEPARATI :3
DAAI, LASCIATEMI UNA PICCOLA RECENSIONCINA. *-*
FATELO PER LARRY STYLINSON(?)
IO ME NE VO' :3
*Va a giocare a nascondino con Larry Stylinson* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Una bottiglia rotta nel piede è meno dolorosa di un cuore spezzato. ***


-Quindi, Alissia, ho sentito che balli.- Dice Selena sorridendomi, annuisco. -Non ti ho mai vista ballare, beh d'altronde non tutte le cose che si dicono sono vere.- Dice facendo spallucce, la guardo male.
Ora basta mi sono stancata, sono una sua fan ma quando è troppo è troppo.
E' tutta la sera che fa così, per non parlare di Justin che se la sbaciucchia ogni minuto guardandomi, che vuole farmi ingelosire?
Beh non ci sta riuscendo, o forse si.
Bevo tutto il bicchiede d'un fiato e mi alzo.
-Valerie, Federica, che ne dite di ballare?- Dico facendo l'occhiolino ad entrambe, annuiscono.
Faccio per andarmene, sento qualcuno bloccarmi per il braccio, mi giro e noto Harry che mi guarda serio, gli lascio un dolce bacio sulle labbra e vado nella pista con le ragazze.
Parte DJ Got Us Fallin' In Love - Usher.
In pista ci fanno spazio, io, Vale e Federica iniziamo a muoverci a tempo.
Guardo Selena che è seduta e mi guarda male, si alza e viene in pista, si mette davanti a me e inizia a ballare, sgrano gli occhi.
Cambiano canzone, parte Give Me Everything - Pitbull.
Passo davanti a Selena e inizio a ballare in modo molto sexy, diventa tutto un tipo di gara tra me e lei.
A fine canzone Selena inciampa e cade a terra, corre via in lacrime.
Mi copro la bocca con le mani, noto solo ora che mi sono comportata da stronza. 
Guardo Harry che mi guarda deluso, corro fuori raggiungendo Selena, la trovo seduta su una panchina che piange.
-Selena, perdonami, non so cosa mi sia preso, mi sono comportata da stronza.- Dico mortificata.
-No, Alissia, perdonami tu, mi sono comportata male tutta la serata con te.- Dice asciugandosi le lacrime, mi siedo al suo fianco.
-Si ma io non dovevo comportarmi così.- Dico asciugandole le lacrime. -Puoi perdonarmi?- Chiedo poi sincera.
-Solo se tu perdoni me.- Dice sorridendomi, la stringo in un abbraccio.
All'improvviso scoppiamo entrambe in una grande risata.
-Siamo state due stupide.- Dico asciugandomi le lacrime che mi escono a causa della risata.
-Mi sa che lo siamo, ridiamo senza motivo.- Dice facendo lo stesso, ci abbracciamo ancora.
-Ti voglio bene, Sel.- Dico sorridendo.
-Anch'io ti voglio bene.- Dice poi sciogliendo l'abbraccio. Arriva Justin e insieme vanno via.
Mi giro e noto Harry che mi guarda arrabbiato.
-Lo so ho sbagliato, ma ora non farmi la ramanzina, ti prego.- Dico mettendomi le mani tra i capelli.
-No, non ti dirò che secondo me hai fatto ciò che hai fatto perchè eri gelosa di Justin e Selena.- Dice arrabbiato, resto in silenzio.- Visto? E' così.- Dice per poi andare via, le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso.
 
Sono al parco, seduta su una panchina impegnata a piangere.
Forse Harry ha ragione, so di essermi comportata da stronza, forse ero gelosa, sono tanto confusa.
Io amo Harry più della mia stessa vita, ma cosa provo per Justin? Non ne ho idea.
Ormai è notte fonda, decido di tornare a casa per parlare con Harry.
Appena arrivata inizio a salire lentamente le scale quando sento dei rumori provenire dalla camera da letto.
Apro di poco la porta e intravedo ciò che sta succedendo in camera, mi cade il mondo addosso.
Harry, il mio Harry è a letto con una ragazza, nel letto in cui abbiamo tante volte fatto l’amore, nel nostro letto.
Altre lacrime scendono lungo le mie guance, chiudo la porta e corro via, non vorrei disturbarli.
Esco di casa e inizio a correre per non so dove, ho solo voglia di scomparire.
Mi tolgo le scarpe che mi fanno male e continuo a correre mentre le lacrime continuano a scendermi in viso.
Per sbaglio calpesto una bottiglia rotta, ma sono troppo occupata a scappare e a piangere per pensare al dolore.
Sinceramente è più doloroso quello che ora sto provando dentro.
Arrivo in una strada che non conosco, credo che mi sono essermi persa, comincio a camminare a testa bassa.
Sento dei rumori dietro di me.
Guardo con la coda dell’occhio e intravedo alcuni ragazzi con delle birre in mano.
Aumento il passo anche se mi è un po’ impedito dalla ferita al piede.
Mi sento afferrare per il braccio, deglutisco.
-Che ci fa una bambolina tutta sola a quest’ora della notte.- Dice uno di loro, cerca di accarezzarmi il viso, lo scanso.
-Non toccarmi.- Dico seria.
-Mi piacciono le ragazze difficili.- Dice poi bloccandomi ad un albero ed iniziando a baciarmi il collo, inizio a dimenarmi per liberarmi.
-Lasciami, lasciami.- Dico urlando, mi tappa la bocca con una mano e con l’altra inizia a togliermi il vestito, le lacrime continuano a rigarmi il volto.
-Lasciala.- Dice una voce dietro di lui, il ragazzo mi lascia e si gira.
Si sentono le sirene della polizia, scappano.
Mi accascio a terra in lacrime, sento qualcuno che mi circonda le spalle con le braccia.
-Shh, è tutto finito, non preoccuparti.- Dice accarezzandomi i capelli, alzo lo sguardo e solo ora noto chi è.
-Justin!- Dico stringendomi tra le sue braccia e piangendo.
-Sh, ci sono qui io adesso. E’ tutto finito.- Dice poi dandomi un bacio sulla fronte. –Ma tu sanguini.- Dice guardando il mio piede. –Forza vieni con me.- Dice per poi prendermi in braccio, mi fa salire nella sua macchina, sale anche lui, mette in moto e parte.



 
POVERA PICCOLA ALISSIA,
PRIMA LITIGA CON IL SUO AMORE,
POI LO RITROVA A LETTO CON UN'ALTRA..
MA CREDETE CHE SIA FINITA QUI'?
BEH, SBAGLIATE :33
SUCCEDERANNO TAAAAANTE ALTRE COSE.
PER SAPERLO CONTINUATE A SEGUIRMI.
CHE NE DITE,
RIUSCIREMO AD ARRIVARE A 3 RECENSIONCINE?:3
DAAAI, SO CHE NE SIETE CAPACI.
VI LASCIO ANCHE LA FOTO DELLA
"NEW ENTRY" ACCOMPAGNATA DAL SUO RAGAZZO.

NON PENSATE COME ME CHE LA COPPIA JELENA SIA UNA COPPIA MAGNIFICA?
IO ADORO SELENA GOMEZ, DAVVERO *-*
SONO UNA SELENETOR AL 200%, SE NON DI PIU' :3

BEH, DAI.
CHE NE DITE DI RECENSIRMI QUESTO BEL CAPITOLETTO?
*fa  gli occhi da cucciola* :3
IO VADO.
*Si teletrasporta nel letto di Bibo*(?)
#Fabi

PS. A breve inizierò una nuova storia sui One Direction, per poi farne un paio su Justin.
Spero che le seguirete in tanti :3
Baci, baci.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Sex or love? ***


-Ecco fatto.- Dice Justin, ha appena finito di fasciarmi il piede.
-Non sapevo facessi il dottore.- Dico sarcastica.
-Ci sono tante cose che non sai di me.- Dice sorridendo divertito, faccio un piccolo sorriso e abbasso lo sguardo. –Cosa ci facevi tutta sola nel bel mezzo della notte?- Chiede alzandomi il viso e costringendomi a guardarlo negli occhi, le lacrime ricominciano a scendere sul mio viso, d’istinto lo abbraccio.
-Non piangere, dimmi cosa è successo, piccola.- Dice asciugandomi le lacrime, gli racconto tutto. -Che stronzo!- Dice con uno sguardo schifato, mi copro la faccia con le mani, mi mordo il labbro per non piangere.
Justin lentamente mi toglie le mani dalla faccia e dopo un po’ ritrovo le sue labbra sulle mie, mi lascio baciare tenendo gli occhi chiusi.
Forse sto sbagliando, lo so.
Ma Harry mi ha tradita, significa che di me non gli importa.
Mi metto a cavalcioni sulle gambe di Justin e inizio a baciarlo, rimane sorpreso da questo mio gesto, ma sorride poco dopo sulle mie labbra, lo faccio distendere sul letto.
Passa su di me e inizia a togliermi il vestito mentre le nostre labbra sono ancora incollate, faccio lo stesso e dopo un po’ tutti i nostri vestiti finiscono sul pavimento.
Sprofondo la testa nel cuscino e chiudo gli occhi, sento che poco dopo entra in me. 
Iniziamo a farlo, ma chissà cos’è! Amore o sesso? Non ne ho idea.
So solo che non ho intenzione di fermarmi, il suo profumo mi inebria le narici, il suo sorriso mi incanta e i suoi occhi mi catturano.
Dio mio, quanto è bello.
 
{Harry}
La luce del sole mi costringe ad aprire gli occhi, allungo la mano verso l’altra parte del letto cercando Alissia, con gli occhi chiusi la avvicino a me, le bacio la spalla e poco dopo apro gli occhi.
Scorgo dei capelli biondi, mi guardo in giro confuso, alzo il busto e noto un’altra ragazza nel mio letto.
Mi copro la faccia con le mani, cos’è successo ieri notte?
Non posso aver tradito Alissia, no!
Di certo non me lo perdonerà mai!
Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso.
Non ci posso credere, in questo letto abbiamo fatto l’amore tante volte, e ora ci ho portato un’altra, ma io non ricordo nulla.
Mi vesto e scendo in cucina, trovo i ragazzi che mi guardano seri e delusi.
-C’è qualcosa che non va?- Chiedo guardandoli, non rispondono. –Cos’è successo ieri notte? Non ricordo niente.- Guardo Niall che mi guarda quasi schifato, ha alcune lacrime che gli scorrono sulle guance, fa per andarsene, lo fermo per il braccio, mi guarda male e libera la mia presa, prende il giubbotto ed esce di casa, guardo tutti con le lacrime agli occhi. –Ragazzi vi prego, non ricordo nulla.- Dico supplicandoli. Valerie si avvicina.
-Davvero non ricordi nulla? Non ricordi di essere andato in discoteca, di esserti ubriacato dopo averti detto di non farlo e che ti sei scopato la prima troia che è passata? Non te lo ricordi? –Dice seria.
-Non può essere.- Dico mettendomi le mani nei capelli. –Dov’è lei adesso?- Chiedo guardandoli uno ad uno.
-Non è tornata a casa.- Dice Zayn alzandosi dalla sedia. –Niall è andato a cercarla e proprio ora stavamo per uscire tutti.- Dice poi prendendo il giubbino.
-Perché non mi avete chiamato?- Chiedo guardandolo.
-Non volevamo disturbarti.- Dice guardandomi male per poi uscire seguito dagli altri.
-Harry, tu sei il mio migliore amico, sai che sono sempre dalla tua parte, ma questa volta hai sbagliato, Alissia non se lo merita.- Dice Louis per poi andare via, do un pugno nel muro, mi appoggio ad esso e inizio a piangere.
Non può essere, ditemi che è un’incubo.
 
{Alissia}
Sono seduta sul letto mentre mi copro con il lenzuolo, le lacrime rigano il mio volto.
Ho tradito Harry, ma lui ha tradito me.
Mi sento così uno schifo, guardo Justin che dorme al mio fianco, non credo di amarlo, non lo so.
Ma sono sicura di amare Harry, ma dopo ciò che è successo credo che la nostra storia finirà.
Sento baciarmi sulla spalla, mi giro e noto Justin che mi sorride, il suo sorriso sparisce quando nota le mie lacrime.
-Cosa c’è piccola?- Chiede abbracciandomi da dietro. Mi sposto.
-Mi dispiace Justin, ma credo che quello che è successo sia un errore.- Dico con la voce smorzata dalle lacrime.
-No, perché? E’ stato meraviglioso.- Dice prendendo il mio viso tra le mani, altre lacrime rigano il mio volto.
-Justin, io amo Harry. Ma non so cosa provo per te.- Dico togliendo le sue mani dal mio viso.
-Ma Harry ti ha tradita.- Dice serio, rimango in silenzio. –Va bene, ho capito.- Dice arrabbiato, esce dalla stanza sbattendo la porta.


 
-Alissia!!- Sento la voce di Niall che mi chiama, sono seduta su una panchina al parco, lo vedo in lontananza, corre verso di me. 
-Niall!- Dico abbracciandolo.
-Dove sei stata cucciola? Mi hai fatto preoccupare.- Dice stringendomi forte, le lacrime continuano a rigare il mio volto, singhiozzo. –Hei, che succede?- Chiede prendendo il mio viso tra le mani, mi accascio a terra, si siede vicino a me, gli racconto tutto.
-Non so perché sono andata a letto con Justin.- Dico coprendomi il viso con le mani.
-Alissia, Harry era ubriaco ieri sera, tu no. Come hai potuto tradirlo? Sai che ti ama.- Dice guardandomi deluso.
-Anche io lo amo, Niall. Lo sai benissimo. Ma mettiti nei miei panni, stavo male.- Dico piangendo.
-Cosa provi per Justin?- Chiede d’un tratto.
-Io.. Non lo so.- Dico sospirando. –Ma sono certa di amare Harry.- Dico poi guardandolo.
-Allora va da lui.- Dice accarezzandomi una guancia, annuisco.
Ci alziamo e torniamo a casa.



 
EEEED ECCO IL CONTINUO DELLA MIA FF.
CI HO MESSO UN PO' A PUBBLICARLO PERCHE' NON MI AVETE LASCIATO 3 NOTIFICHE):
MA IO SONO BRAVA E HO DECISO DI CONTINUARE LO STESSO :33
CHE DIRE?
UN CAPITOLO PIENO DI "AZIONE"
ANCHE MOLTO TRISTE,  MA FORSE SI RISOLVERA', NO?
VOLETE SAPERLO?
LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO :3
VI LASCIO UNA FOTO DI QUESTI 3 CRETINI
CHE L'ALTRA NOTTE ALLE 3 HANNO DISTURBATO I VICINI :33

SONO CUCCIOLOSI, VERO? *-*
IO LI AAAAAAAMOO! OK?OK U.U
BEH, IO VADO.
RECENSITE? *-* DAAAAAAAAAI!
VI AMO.
CIAU.
*Va a rompere le scatole ai vicini di Niall*(?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Back to house. ***


Dimmi che non è vero Alissia, dimmi che stai scherzando.- Dice Harry con le lacrime agli occhi.
-No, Harry. E’ tutto vero, ma ti prego credimi quando ti dico che ti amo.- Dico prendendo il suo viso tra le mani.
-Mi ami e mi tradisci, che bel modo di dimostrare l’amore.- Dice sarcastico togliendo le mie mani.
-Anche tu mi hai tradita.- Dico seria.
-Io ero ubriaco, non ero cosciente Alissia, tu invece eri cosciente e non ti sei fermata.-Dice avvicinandosi minaccioso.
-Cosa avrei dovuto fare, eh? Stare lì a guardare mentre scopavi con quella puttana? Come ti saresti sentito tu al mio posto. Stavo male, e volevo sentirmi amata.- Dico con il pianto in gola.
-Amata? Volevi sentirti amata? E tutto l’amore che ti ho dato? Lo hai dimenticato? Ricorda che tutto questo è successo per colpa tua. Eri tu gelosa di Justin e Selena.- Dice serio. –E forse qui la puttana non è la ragazza con cui sono andato a letto, qui la puttana sei tu.- Dice schifato, gli do uno schiaffo. Lo guardo con le lacrime agli occhi, salgo in camera lasciandolo lì.
 
-Sicura di volerlo fare, cucciola?- Dice Niall stringendomi in un abbraccio.
-Si, Niall. Mi dispiace.- Dico mentre poso gli ultimi vestiti nella valigia.
-E noi veniamo con te.- Dice Valerie entrando con Federica in camera mia.
-No ragazze, a voi piace stare qui.- Dico guardandole.
-Silenzio, veniamo con te e basta. Sei pur sempre nostra cugina.- Dice per poi stringermi in un’abbraccio, sorrido.
 
-I passeggeri per il volo Londra-Napoli sono pregati di recarsi alla porta d’imbarco-
L’annuncio del mio volo mi distoglie dai pensieri, salutiamo tutti con un’abbraccio, ci siamo tutti tranne Harry.
Do di tanto in tanto un’occhiata alla porta di ingresso sperando di intravederlo, ma niente.
-Non è un’addio, vero?- Dice Niall stringendomi in un’abbraccio. Le lacrime rigano il mio volto.
-Ti voglio bene, Niall.- Dico dandogli un bacio sulla guancia.
So che non è la risposta che si aspettava, ma la verità è che non so nemmeno io cosa succederà da quì in poi.
Abbraccio tutti gli altri, e insieme a Valerie e a Federica mi dirigo verso la porta d’imbarco.
Mi giro un’ultima volta verso la porta d’ingresso ma niente, saluto tutti con la mano e entro nell’aereo, ci sediamo ai nostri posti e dopo un po’ l’aereo decolla.
Qui lascio tutto, i miei amici, il ragazzo che amo, la mia vita.
 
{Harry}
-Come è già partita?- Dico mettendo le mani nei capelli mentre le lacrime rigano il mio viso. –Lou, ti prego dimmi che stai scherzando.- Dico speranzoso.
-No, Harry. Il suo aereo è decollato proprio ora.- Dice indicando il grande vetro che affaccia sulla pista dei decolli. –Mi dispiace.- Dice poi dandomi una pacca sulla spalla.
No, non può finire così.
Io la amo e la rivoglio, e farò di tutto per riaverla.

Torniamo tutti a casa.
Vado in camera mia, mi siedo sul letto e continuo a piangere.
Noto una foto sul comodino che ritrae me e Alissia, sorrido vedendola, la prendo e accarezzo la parte dove c’è lei.
Sento la porta aprirsi e Louis entrare.
-Mi dispiace tanto, amico.- Dice sedendosi al mio fianco, d’istinto lo abbraccio.
-Non voglio rinunciare a lei, Lou. Io la amo!- Dico convinto.
-Allora va lì e riprenditela.- Dice incoraggiandomi. Nota la foto, fa un sorriso. –Lei ti ama, Harry. E andarsene è una delle decisioni più difficili che abbia preso. Ma so che il vostro amore è più forte della distanza.- Dice per poi uscire dalla camera, ha ragione, il nostro amore è più forte.
Devo riprendermela!





 
SONO TORNATAAAA! :3
VI SONO MANCATA?
O ALMENO VI SONO MANCATI I MIEI CAPITOLI?:3
SCUSATE SE NON CI SONO STATA MOLTO
MA IN QUESTO PERIODO SONO  MOOOOLTO OCCUPATA.
MA PER FARMI PERDONARE HO DECISO DI METTERVI 2 CAPITOLETTI OGGI :3
PIU' UNO DELLA NUOVA FF.
SPERO VI PIACCIANO, E CHE MI LASCIATE UNA PICCOLA RECENSIONCINA e.e
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DI
Louis Hoilculopiùbelloalmondo Tomlinson :33

HAHAHAHAH BELLO, VERO? :33
IO LO AMO *-*
E' FANTASTICO E HA UNA VOCE ADHSEGWU, OKAY? OKAY.
ORA CORRO A PUBBLICARVI IL SEGUITO :3
BACIONI :3
*Va a Palpeggiare il culo di Tommo*(?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARLE CHE IL CLIENTE DA LEI CHIAMATA E’ MOMENTANEAMENTE OCCUPATO, LA PREGHIAMO DI RICHIAMARE PIU’ TARDI ***


#Tre giorni dopo.
{Alissia}
Sono tornata da due giorni, e sto decisamente uno schifo, Harry mi manca, ma devo dimenticarlo!
Oggi torno a scuola.
Finisco di prepararmi e mio padre mi accompagna a scuola, fortunatamente ieri abbiamo rifatto l’iscrizione, ritornerò nella mia classe, sono felice di rivedere i miei vecchi amici..
Ma io vorrei essere da un’altra parte.
Busso alla porta dell’aula ed entro, tutti mi guardano a bocca aperta.
-Buongiorno, ragazzi.- Dico sorridendo, in una frazione di secondo mi ritrovo tutti su di me che mi abbracciano, rido felice. –Mi siete mancati tanto.- Dico poi abbracciandoli tutti.
-Anche tu ci sei mancata.- Dice Raffaella, una mia cara amica che conosco da tempo, la abbraccio forte.
Ci sediamo tutti ai nostri posti e rimaniamo a parlare per un pò del periodo che sono stata via, per fortuna che la prof era d’accordo.
-Alissia, come va con Harry?- Chiede Rosa sorridendo, abbasso lo sguardo.
-Preferirei non parlarne.- Dico trattenendo le lacrime.
E’ sempre nella mia mente, e difficilmente ne uscirà, ma per dimenticarlo devo iniziare parlando meno possibile di lui.
 
#Il giorno dopo.
-Raffy, forza vieni che inizia.- Io e Raffaella siamo a casa mia vedendo un film, mi mancava passare del tempo con lei.
La adoro. Sa capirmi con uno sguardo, sa farmi tornare su il morale.
Adoro passare del tempo con lei.
Mi raggiunge e si siede sul divano accanto a me, cominciamo a vedere il film.
-Ah, la pubblicità, quanto la detesto.- Sbotto infastidita per l’interruzione del film.
D’un tratto sento partire “One Thing”,i miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
Alla canzone segue un piccolo annuncio.

“Novità in Casa Direction? Beh si può dire che la coppia di cui ormai tutto il mondo parla da quasi un’anno si sia separata. Non si sa se si tratta di una rottura definitiva, ma qualche giorno fa Alissia è tornata in Italia e ha ripreso gli studi, quindi si capisce che non è intenta a tornare, almeno per ora. Non sappiamo se la coppia si sia lasciata o altro, nessuno dei due ha rilasciato interviste, ma possiamo notare da alcune foto che i visi dei due sono poco sereni.”
 
Perché devono parlare proprio di me e Harry?
O meglio, di ciò che c’era.
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso, Raffaella mi stringe in un’abbraccio.
-Ti va di raccontarmi cos’è successo?- Dice asciugandomi le guance, annuisco e le spiego tutto. –Tesoro, mi dispiace tanto, ma vedrai che si sistemerà tutto, voi vi amate.- Dice sorridendomi rassicurante, faccio segno di no con la testa.
-No, non si sistemerà nulla, ci siamo traditi a vicenda. Come farò a guardare di nuovo negli occhi Harry? Mi sento uno schifo.- Dico asciugandomi le lacrime che continuano a scendere.
Raffaella si alza e va in cucina, dopo un po’ ritorna, mi porge il mio telefono, la guardo cercando di capire.
-Avanti, chiamalo!.- Dice sorridendomi, abbasso lo sguardo e poso il telefono sul tavolino davanti a noi.
-No!- Dico sicura di me.
-Perché no? Dai, così state solo male.- Dice riprendendo il telefono e porgendomelo di nuovo. –Avanti, chiamalo!- Dice seria.
-E se non volesse sentirmi?- Dico prendendo insicura il telefono.
-Alissia, Harry ti ama. Ovvio che vuole sentirti.- Dice sorridendomi, abbasso lo sguardo.
-Se avesse voluto sentirmi mi avrebbe già chiamata, invece sono giorni che non si fa sentire.- Dico guardando il telefono, sento Raffaella sbuffare.
-Sai la storia del ragazzo, la ragazza e il telefono?- Dice seria, faccio segno di no con la testa. –Bene, c’era un ragazzo e una ragazza, erano fidanzati ma si lasciarono pur amandosi ancora, entrambi volevano tornare insieme, ma entrambi non volevano chiamare, aspettavano la chiamata dell’altro, e così finirono per non sentirsi più. E’ così che vuoi che vada tra te e Harry? –Dice poi alzandomi la testa, faccio segno di no con la testa, mi riporge il telefono, compongo il numero, faccio un respiro profondo.
 
{Harry}
-E se non volesse sentirmi?- Dico buttando il telefono sul letto.
-Che scherzi? Harry, lei ti ama, tu la ami! Cosa aspetti a chiamarla?- Dice Zayn sedendosi sul letto, sospiro.
-Zayn ha ragione, dai Harry, chiamala.- Dice Liam appoggiato allo stipite della porta, gli altri annuiscono. Guardo fuori dalla finestra.
-Amico, sei chiuso in questa stanza giorni, non può andare avanti così.- Dice Louis guardandomi con occhi tristi. –Ti voglio bene, non voglio vederti così.- Dice per poi stringermi in un abbraccio.
-Grazie ragazzi, siete sempre qui per me, vi voglio bene.- Dico per poi formare un’abbraccio di gruppo.
-Noi ora usciamo, ma tu promettici che la chiamerai.- Dice Liam sorridendo, annuisco.
Tutti escono chiudendo la porta alle loro spalle, mi siedo sul letto.
Prendo il telefono e compongo il suo numero, faccio un respiro profondo.
#SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARLE CHE IL CLIENTE DA LEI CHIAMATA E’ MOMENTANEAMENTE OCCUPATO, LA PREGHIAMO DI RICHIAMARE PIU’ TARDI#
La voce della segreteria infrange i miei sogni.
Sicuramente starà parlando con un altro ragazzo che la merita più di me.
Io l’ho tradita e lei non se lo merita.
Spengo il telefono e mi copro con il lenzuolo, appoggio la testa sul cuscino e lascio che le lacrime invadano il mio viso.
Rimpiango quel giorno della sua partenza per non essere arrivato in tempo all’aeroporto, rimpiango la sera in cui sono andato a letto con un’altra, rimpiango il giorno in cui l’ho persa per sempre chiamandola puttana, rimpiangerò per sempre l’aver perso l’amore della mia vita.
 
{Alissia}
#SIAMO SPIACENTI DI COMUNICARLE CHE IL CLIENTE DA LEI CHIAMATA E’ MOMENTANEAMENTE OCCUPATO, LA PREGHIAMO DI RICHIAMARE PIU’ TARDI#
Ecco, come previsto, sicuramente starà parlando con una altra ragazza che lo merita più di me.
Io l’ho tradito e lui non se lo merita.
-Te l’ho detto, è stato inutile.- Dico per poi spegnere il telefono.



 
COCCIUTI VERO I DUE FIDANZATINI IN CRISI?
BEH, CHISSA' COSA SUCCEDERA' ORA..
CHE NE PENSATE VOI?
HARRY E ALISSIA TORNERANNO INSIEME?
ALISSIA DOPO UN PO' SCEGLIERA' JUSTIN?
OPPURE CI SARA' UN COLPO DI SCENA DEL TUTTO NUOVO?
CHE NE DITE DI RISPONDERE COSA SUCCEDERA' SECONDO VOI?
DAI, IN UNA BELLA RECENSIONCINA :33
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DI RAFFAELLA.

BELLISSIMA,VERO?*-*
NON VI SEMBRA STUPENDAMENTE STUPENDA?
LO E' :3
BEH, IO ORA CORRO AD AGGIORNARE LA NUOVA FF.
SPERO CHE VI PIACCIANO I MIEI CAPITOLI:3
BACI :*
*Balla la macarena con Niall*(?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** How can you fight with a memory? ***


-Ragazzi, per domani vorrei che mi faceste un tema sul vostro gruppo preferito.- La prof di Italiano assegna i compiti, abbasso lo sguardo.
Per forza gruppo preferito?
Ma che ce l’ha con me? 
La verità è che io riconosco i ragazzi in tutto ciò che vedo.
Finite le lezioni torno a casa, vado in camera mia, mi distendo sul letto.
Su questo letto io e Harry letto abbiamo fatto per la prima volta l’amore, ricordo quel giorno come se fosse ieri.

#Inizio Flashback
Si avvicina a me e mi bacia dolcemente, poi scende a baciarmi il collo lentamente.
Mi fa indietreggiare verso il letto, mi distende lentamente e si mette su di me attento a non farmi male, inizia a baciarmi, prima dolcemente poi con foga, lentamente mi sfila la maglietta, faccio lo stesso con lui.
Con la mano arriva al gancio del mio reggiseno, fa per toglierlo ma lo fermo.
-Dove vuoi arrivare?- Chiedo guardandolo negli occhi.
-Dovunque ci portino i nostri cuori.- Dice per poi riprendere a baciarmi.
Riesce finalmente a togliermi il reggiseno e dopo un pò siamo entrambi nudi con solo una coperta che ci copre, Harry scende a baciarmi il collo per poi risalire alle labbra, siamo fronte contro fronte.
-Sei sicura? Io lo faccio solo se tu sei d'accordo, non voglio che tu faccia qualcosa che non v..- Non lo faccio finire di parlare che lo zittisco baciandolo, sorride sulle mie labbra.
-Non sono mai stata più sicura.- Sussurro a fior di labbra per poi baciarlo ancora.
Lentamente entra in me, stringo i pugni sul letto e mi mordo il labbro per soffocare i miei gemiti di dolore. Si ferma.
-Rilassati, piccola. - Dice sorridendomi rassicurante, annuisco baciandolo.
Riprendere a spingere lentamente.
Sento man mano il dolore trasformarsi in piacere.
Harry lascia una scia di baci sul mio collo, mi mordo le labbra per non gemere.
In questo momento mi sento in paradiso.
#Fine Flashback
 
In questo letto gli ho donato tutta me stessa, in questo letto siamo diventati una cosa sola.
 
Ma devo ammettere che non mi manca solo lui, mi mancano anche i ragazzi.
Dio, quante ne abbiamo passate insieme.

 
#Inizio Flashback
Esco fuori intenta a fare colazione.
Trovo Louis impazzito che apre tutti i mobili in cerca di qualcosa, rido.
-Cosa cerchi, Lou?- Dico sedendomi su una sedia.
-Il frullatore, sai che non è una buona giornata senza il mio frullato di carote.- Dice mettendosi le mani tra i capelli, ridacchio.
Mi alzo e gli prendo il frullatore e le carote.
-Ecco quì.- Dico porgendogliele, mi bacia la guancia. 
-Come farei senza di te!?- Dice sorridendomi.
-Saresti perso.- Dico ricambiando il bacio, mi fa la linguaccia.
Poco dopo ci raggiungono anche Zayn, Niall e Harry che mi abbraccia da dietro, mi giro e gli stampo un bacio.
-Hazza, la prossima volta, falla urlare di meno.Non sono riuscito a chiudere occhio a causa vostra.- Dice Zayn massaggiandosi le tempie con i palmi delle mani. Strabuzzo gli occhi a quelle parole e gli do uno schiaffetto dietro la testa.
-Ahià. Perchè l'hai fatto? Non è mica colpa mia se il tuo Styles ti fa godere.- Dice strappando una risata agli altri, lo guardo male.
-Sei un maiale, Malik.- Sbotto schifata.
-Dai, lo sai che ti voglio bene.- Dice baciandomi la guancia.
-Tanto peggio per te.- Dico allontanandolo, sbuffa.
#Fine Flashback
 
Sorrido al pensiero di quel giorno, sono davvero meravigliosi, non so come farò senza di loro.
Io ho bisogno di loro per vivere.
Ho bisogno delle battute di quello stupido di Louis.
Ho bisogno dei consigli del mio cucciolo Niall.
Ho bisogno delle chiacchierate sui capelli tra me e Zayn.
Ho bisogno delle litigate e dei momenti di riappacificazione con Liam.
Ho bisogno dell’amore di Harry!
Ho bisogno dell’amore di quelle cinque teste di carota.
Mi alzo, apro uno degli scatoloni che contengono le mie cose.
Trovo dentro un pacco regalo con un biglietto, lo leggo.

“Ciao Biba,
esatto, sono io, il tuo cucciolo Niall, o meglio, siamo tutti noi.
Beh che dire, tra qualche giorno partirai e non sai questo quanto ci addolora. E’ l’ultima cosa che avremmo voluto, ma tu hai deciso così, e anche se è la decisione sbagliata ci tocca rispettarla.
Ma c’è una domanda che ci tormenta. “E se lei si dimenticasse di noi?”, non vogliamo affatto che ti dimentichi di noi così abbiamo deciso di farti un piccolo regalo che ti ricorderà sempre dei fantastici momenti passati insieme.
Cucciola so già che ci mancherai da morire, e che senza di te non sarà mai lo stesso, ma ricorda, semmai avrai intenzione di tornare, nella Casa Direction ci sarà sempre un posto per te.
Ti vogliamo tutti un mondo di bene, non dimenticarlo.
Con amore. 
La tua famiglia Direction!”

Iniziano a scendermi lacrime, lacrime di gioia e di tristezza.
Sono stati così carini a farmi questo pensiero, ma mi mancano da morire.
Prendo il pacco e lo scarto.
Trovo un album di fotografie, lo apro e inizio a sfogliarlo.
Ci sono tantissime nostre fotografie, ne noto una che mi ricorda una delle nostre sere tra amici, ci sono io sulle spalle di Zayn e Louis, siamo bagnati fradici.
 
# Inizio Flashback
-No, ragazzi, ragazzi, vi prego non fate gli stup..- Non riesco a finire di parlare che mi ritrovo nella piscina di 'Casa Direction'. -Voi siete morti.- Dico riferendomi a Zayn e a Louis che appena vedono che sto per uscire iniziano a correre per tutta la casa.
Inizio a rincorrerli, riesco a saltare sulla schiena di Zayn.
-Noo, sei tutta bagnata!- Dice ridacchiando.
Scendo dalle sue spalle. 
-Tregua?- Dice Louis avvicinandosi a noi. Faccio per abbracciarli ma li spingo in piscina. Risalgono. -Bastarda.-  Dice poi guardandomi male.
-Grazie, ti voglio bene anch'io.- Dico ridacchiando.
# Fine Flashback
 
Sorrido e continuo a sfogliare l’album.
Scoppio a ridere davanti ad una foto.
Me e Zayn, sotto le coperte, una scena del nostro film.

# Inizio Flashback
-Bene, ora proviamo la scena a letto tra Zayn e Alissia.- Dice Jake battendo le mani.
Io e Zayn ci guardiamo imbarazzati.
Mi fanno preparare, mi mettono un jeans stretto e una maglietta a fascia blu con qualche scritta.
Vedo Zayn che mi viene in contro, gli sorrido imbarazzata.
-Sono molto imbarazzata.- Dico tutta rossa in viso.
-Siamo in due.- Dice anche lui teso, sistemandosi i capelli.
-E, azione.- Dice poi facendo partire la scena.
Sono seduta sul letto di casa di Zayn, si avvicina lentamente, mi fa distendere e si distende su di me, inizia a baciarmi, lentamente mi toglie la maglia.
Dio mio, non faccio altro che pensare ad Harry, chissà come si sente.
Mi dispiace fare questo, ma Jack non ha voluto cambiare la scena.
Tra un pensiero e l'altro noto che ora siamo sotto le coperte, Zayn mi slaccia il reggiseno facendo scontrare i nostri petti, rimaniamo io in mutande e lui in boxer, iniziamo a girare questa finta/vera scena di sesso (?). Se così possiamo chiamarla.
Continuiamo a baciarci e di tanto in tanto mi faccio scappare dei finti gemiti dalle labbra, lo stesso fa Zayn.
Dopo un pò finiamo, Zayn si stende al mio fianco, entrambi siamo imbarazzati, porto le mani sulla faccia.
Mi rivesto
# Fine Flashback.
 
E se quella di prima mi ha fatta ridere, ora scoppierò a piangere.
Noto una foto di me e Harry mentre ci baciamo e gli altri ci girano in torno, è stata scattata al campo estivo.

 
#Inizio Flashback
Baby you light up my world like nobody else 
Una voce accappella si risente per il campo.
 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
 
Mi sento prendere da dietro, mi giro.
 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
 
Non ci posso credere, Harry, il mio Harry
è di fronte a me che mi sorride e canta per me.
Se è un sogno non svegliatemi.
Rimango incantata a guardarlo mentre canta il suo assolo.
Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed 
But when you smile at the ground it ain't hard to tell 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful.
All'improvviso noto tutti i ragazzi intenti
a girarmi intorno e a cantare.
Sorrido vedendoli con le lacrime agli occhi.
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
You don't know you're beautiful 
Oh oh oh 
That's what makes you beautiful
Iniziamo a saltare tutti insieme con i bambini, ci divertiamo tanto.
La canzone finisce.
Harry mi tira verso di se e fa unire le nostre labbra, finalmente dopo tanto tempo,sorrido sulle sue labbra.
# Fine Flashback
 
Finisco di sfogliare l’album mentre altre lacrime rigano il mio viso, lo ripongo nel mio comodino.



 
MEMORIES, MEMORIES, MEMORIES AND ONLY MEMORIES..
COME SI PUO' COMBATTERE CONTRO UN RICORDO?
BEH, NON SI PUO'.
NON SI PUO' DIMENTICARE QUALCUNO DI IMPORTANTE.
POSSIAMO SOLO ABITUARCI ALLA SUA ASSENZA...
SECONDO VOI CHE FARA' ALISSIA?
SI ABITUERA' ALLA SUA ASSENZA, O NON CE LA FARA'?
SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO :33
VI LASCIO UNA FOTO DI QUEL CATTIVONE DI PAYNE,
AL QUALE NON STAVA MOLTO SIMPATICA ALISSIA :33

E' BELLISSIMO ANCHE QUANDO FA LE FACCE BUFFE, VERO? :3
LUI E' SEMPRE BELLISSIMO.
E IO LO AMO *-*
BEH ORA VADO.
*Va a comprare un set di cucchiai a Payne* (?)
xoxo
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Theme ***


-Bene ragazzi, ora passiamo ai temi. – Annuncia la prof di Italiano appena finisce di spiegare, ma prima che possa iniziare bussano alla porta. –Avanti.- Dice girando lo sguardo verso la porta, entra la prof di inglese.
-Buongiorno professoressa, mi scusi il disturbo vorrei solo presentarvi i vostri nuovi compagni di classe dello scambio culturale, vengono dall’Inghilterra, ma parlano l’Italiano, sono cinque ragazzi.- Dice sorridendo, alzo di scatto la testa, rimango a bocca aperta, come tutto il resto della classe. –Eccoli, loro sono Niall, Louis, Liam, Zayn e Harry.- Dice facendoli entrare tutti e cinque. –Spero vi troverete bene in questa classe. –Dice sorridendo per poi andare via, tengo lo sguardo basso.
-Benvenuti ragazzi, sedetevi nei posti qui d’avanti e seguite la lezione, così riuscirete a mettervi in pari con il programma.- Dice la professoressa sorridendo, sento gli occhi dei cinque addosso, trattengo le lacrime –Alissia, ti va di leggere il tuo tema?- Dice la prof interrompendo i miei pensieri.
Ma ce l’ha con me quella professoressa? Ce boh.
-Certamente, prof.- Dico prendendo il quaderno, faccio per leggerlo, ma mi interrompe.
-Per favore, vieni qui alla cattedra in modo che tutti ti possano sentire.- Dice sorridendo.
Guardo Raffaella con uno sguardo che implora aiuto, mi sorride rassicurante.
Mi alzo e vado alla cattedra, cerco di non incontrare gli sguardi dei ragazzi.
-Tema: Il mio gruppo preferito.- Dico prendendo un respiro profondo. –Il mio gruppo preferito sono gli One Direction. E’ una boy band formata da cinque ragazzi: Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. Si sono conosciuti tutti ad X-Factor, fecero dei provini come solisti ma furono messi in una band. Ma non è tanto importante il modo in cui sono diventati famosi, ma è importante ciò che mi fanno provare, ciò che fanno provare a migliaia di ragazze.
Ogni volta che ascolto una loro canzone è come se il mio cuore iniziasse a danzare. Le loro canzoni mi trasmettono emozioni uniche, emozioni fantastiche. Ogni volta che vedo una loro foto sento come le farfalle nello stomaco, per il semplice fatto che loro illuminano le mie giornate. Loro sono gli unici capaci di farmi provare queste cose, sono gli unici capaci di farmi provare gioia e tristezza allo stesso tempo, sono gli unici capaci di rendermi felice.
Ho avuto l’opportunità di conoscerli di persona, e devo dire che sono davvero meravigliosi, come mi sono sempre aspettata, o forse meglio.
C’è Niall, che è un ragazzo dolce, sensibile, divertente. Nel periodo in cui sono stata con loro, lui mi è stato molto vicino, come tutti gli altri, ma Niall ha qualcosa di speciale, quel qualcosa che mi fa tornare subito il sorriso, ma ancora devo scoprire cos’è, so solo che è un ragazzo fantastico, e io lo adoro.
C’è Louis, Dio, potrei restare a parlare ore su Louis, ma si può sintetizzare tutto dicendo che è un ragazzo davvero coinvolgente, è divertente e ama le carote, particolarità che adoro di lui, come adoro lui stesso.
C’è Liam, con lui non ho avuto un buon rapporto dall’inizio, non so perché ma non gli andavo a genio, anche se dopo siamo riusciti ad andare d’accordo e mi sono resa conto che non è la persona fantastica che credevo, è molto di più di questo, è davvero meraviglioso.
Poi c’è Zayn, il “ribelle” del gruppo. E’ un ragazzo bellissimo, tutti lo vorrebbero per il suo aspetto, ma nessuno sa che ha una personalità fantastica, quasi come i suoi capelli, ha dei capelli meravigliosi, ma è lui la vera meraviglia.
E infine c’è Harry, potrei dire mille cose di lui, e forse anche di più, ma mi limito a dire che lo amo. Conosco la differenza tra amore platonico e amore reale, beh, lui è reale, e sono innamorata di lui. –Guardo per un momento i ragazzi che hanno gli occhi lucidi, alcune lacrime iniziano a rigare il mio volto. –Questi cinque ragazzi sono la ragione della mia esistenza, può sembrare sciocco, ma lo sono. –Dico finendo il compito, vedo alcune persone nella mia classe commosse.
Incrocio lo sguardo di Harry che piange con me. –Scusate.- Dico per poi correre fuori dalla porta, corro via fino ad arrivare lontana dalla mia classe, mi appoggio al muro e scivolo a terra mentre altre lacrime rigano il mio volto.
Sento dei passi vicino a me, alzo lo sguardo sperando di non incontrare gli occhi di Harry.
Noto Raffaella sedersi vicina a me e abbracciarmi forte.
-Ssh, non piangere tesoro.- Dice stringendomi forte.
-E’ più forte di me, mi mancano da morire, e ora che li ho qui non so che fare.- Dico singhiozzando.
-Quando sei scappata Harry stava per venire, ma l’ho fermato.- Dice asciugandomi le lacrime. -Era preoccupato, ora torniamo in classe, dai.- Dice poi sorridendo, annuisco.
Mi alzo, mi sistemo e torniamo in classe, sento gli occhi di tutti puntati su di me.
-E’ tutto okay, Alissia?- Chiede la prof, annuisco. –Va bene, ti meriti un bel 9 per il tema.- Dice poi sorridendo, faccio un falso sorriso.
Suona la campanella e la prof va via.
Mi siedo al mio posto e prendo tra le mani il mio diario.
Inizio a sfogliarlo.
Tutte le pagine contengono il suo nome.
Mi mordo il labbro per non piangere.
Alzo lo sguardo e incrocio i suoi meravigliosi occhi, riabbasso lo sguardo.
Perché deve essere così dannatamente perfetto?
Perché mi sono innamorata di lui?
Vorrei tanto le risposte a queste domande.
Noto qualcuno sedersi vicino a me, alzo lo sguardo e mi trovo Valerie e Federica, mi sorridono rassicuranti.
-Come va?- Chiede Valerie premurosa.
-Come dovrebbe andare?- Dico sarcastica, entrambe mi stringono in un’abbraccio
Poco dopo entra il prof e iniziamo la lezione.
Durante la lezione sento gli sguardi dei cinque addosso, cerco di rimanere il più tranquilla possibile.
Finite le lezioni esco velocemente dall’aula per impedire che i ragazzi mi raggiungano, se volessero parlare non saprei cosa dire.
Scendo le scale velocemente e per poco non inciampo.
Noto mio padre con la macchina in lontananza, corro da lui, salgo e parte.
Guardo fuori al finestrino e noto i ragazzi che corrono fuori dalla scuola alla mia ricerca, incontro lo sguardo triste di Harry, mi copro la faccia con le mani e inizio a piangere.




 
CIAO A TUTTI, BELLI E BRUTTI.
GRANDI E PICCINI.
E CHI COME ME COMPIE GLI ANNI OGGI :3
EEESAAATTO, OGGI E' IL MIO COMPLEANNO V.V
E CHE NE DITE SE COME REGALO MI LASCIASTE UNA PICCOLA RECENSIONCINA *-*
DAAI, SOLO PER SAPERE COSA NE PENSATE :33
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DEL NOSTRO "DONNAIOLO"
(CHI SEGUE BAMBINI.EU MI CAPIRA') HAHA..

OMG! E CHE COS'E'!!!! *Q*
E' BELLISSIMO, LO SO :3
BEH IO VADO.
*Si canta Happy Birthday da sola* (?)
I'M FOREVER ALONE çç
Bye
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Sing! ***


-Sei una stupida!- Sento una voce che mi ripete queste tre parole.
-Chi sei?- Chiedo guardandomi in torno.
-Sei una stupida! Perché sei scappata?- Insiste questa voce.
-Dimmi chi sei!- Dico ormai sul punto dell’esasperazione.
-Sono io, quell’ affare rosso pieno di sentimenti rinchiuso nella tua gabbia toracica. Perché non mi dai mai ascolto? Testarda!- Il mio Cuore è qui a rimproverarmi.
-Lasciala stare, ha fatto bene!- Un’altra voce lo interrompe, mi accascio a terra in lacrime.
-Chi sei tu?- Dico portando le mani sul viso.
-Sono quell’affare rosa che c’è rinchiuso nella tua testa.- Okay, mancava solo che il mio Cuore e il mio Cervello si mettessero a litigare.
-Zitto, Cervello. Sai benissimo anche tu che quel ragazzo è perfetto per lei. La ama e la rispetta.-Sento il mio Cuore che parla al cervello, sto delirando.
-Ma lui l’ha tradita.- Il mio Cervello risponde sicuro di se, sto impazzendo.
-Ma se sai anche tu che è stato un errore, ammetti che quel ragazzo è perfetto per lei una buona volta!- Il Cuore sembra avere la meglio, ma io sto decisamente uscendo fuori di testa. Il Cervello non risponde. –Vedi, ho ragione!- Conclude il Cuore.
-Hai ragione, Cuore. Quindi, Alissia, parla con lui. Voi vi amate.- Il Cervello si è arreso.
-Cervello, Cuore, state davvero andando d’accordo su qualcosa?- Chiedo incredula.
-Si, perché lui è perfetto per te.- Rispondono all’unisono.
Mi alzo di scatto, respiro a fatica, sono tutta sudata.
Stavo solo sognando.
Porto le gambe al petto e le cingo con le braccia, le lacrime scendono lungo il mio viso. 
Perché l’amore è così fantastico quanto doloroso?
Ma ora sono io che lo sto rendendo doloroso.
Sono proprio una testarda.
Appoggio la testa sul cuscino e provo a riprendere sonno.
Noto Harry steso al mio fianco che mi sorride.
Strofino gli occhi e lo vedo sparire.
Fantastico, ora ho anche le allucinazioni.
E' a causa della troppa mancanza.
Dopo un po’ riesco a prendere sonno.


#La mattina.
Il sole mi costringe ad aprire gli occhi.
Oggi niente scuola, per fortuna, non mi va di vedere Harry.
Mi dirigo in cucina per fare colazione, dopo un po’ squilla il mio telefono di casa, rispondo.
-Pronto?-
Non ricevo risposta, decido di staccare.
Prendo il computer e mi siedo sul letto.
E' da tanto che non lo uso, come non uso da tanto il mio cellulare.
Accendo il computer e inizio a girare un po’ per i siti.
Ne trovo uno che parla di me e Harry.

“Sembra che la coppia formata da Harry Styles e Alissia Beker si sia rincontrata, infatti i ragazzi hanno deciso di riprendere gli studi e così sono andati in Italia per uno scambio culturale, ma forse non è tutto rose e fiori nella storia della coppia, infatti notiamo dalle foto che all’uscita Alissia sia scappata. Per ora nessuno dei due ragazzi ha rilasciato interviste, vi terremo aggiornati”.
 
Ma non possono parlare di qualcun altro? 
Apro l’armadio di mio fratello e tiro fuori la sua chitarra.
Amo cantare, ma ho lasciato questa passione quando sono andata via con Harry.
Mi siedo sul letto e inizio a suonare la chitarra pensando al mio Harry.
 
# Qualche ora dopo.
-Quindi hai scritto una canzone?-Chiede Valerie sedendosi sul letto, annuisco.
-E vuoi che noi la cantiamo insieme a te?- Chiede Federica sorridendo, annuisco ancora.
-Sarebbe fantastico tornare a cantare di nuovo insieme, no?- Dico sorridendo felice.
-Si, sarebbe meraviglioso. Su, dacci il testo.- Dice Federica in fine sedendosi anche lei.
 
-No, qui è più alta la nota. Ecco, brava così.- Dice Federica correggendo Valerie, all’improvviso mi viene un’idea.
-Ragazze, che ne dite di fare un video musicale e pubblicarlo su You Tube?- Dico sorridendo felice, annuiscono felici.
Iniziamo a preparare tutto, dopo un po’ siamo pronte.
La canzone si intitola Witouth You.
Decidiamo di girarlo in un parco.
Iniziamo le riprese.
 
I can’t win, I can’t reign
I will never win this game without you, without you
I am lost, I am vain,
I will never be the same without you, without you
I won’t run I won’t fly
I will never make it by without you, without you
Inizio a camminare per il parco cantando,
mi guardo in torno sorridendo, il poco vento
che c’è mi scompiglia i capelli.
 
I can’t rest, I can’t fight
All I need is you and I, without you
Without
You!!You!!You!!You!!
You!!You!!You!!You!!
Inizia a cantare Valerie correndo per il parco
tipo in cerca di qualcosa, corre sopra ad una 
casa sull’albero.
 
Can’t erase, so I’ll take blame
But I can’t accept that we were strange without you, without you
I can’t quit now, this can’t be right
I can’t take one more sleeplees night, without you
I won’t soar, I won’t climb
If you’re not here, I’m paralyzed without you, without you
Federica inizia a cantare mentre è sull’altalena,
si guarda in torno e poco dopo inizia a camminare
anche lei verso la casa sull’albero.
 
I can’t look, I’m so blind
Lost my heart, I lost my mind without you
Without
You!!You!!You!!You!!
You!!You!!You!!You!!
Resto a fissare nel vuoto mentre la casa sull’albero
è di fronte a me e si riempie man mano di gente,
decido di andare anch’io.
 
I am lost, I am vain,
I will never be the same without you, without you
Without you
Trovo Valerie e Federica che ballano felici e insieme 
cantiamo quest’ultimo pezzo.

 
 
-Finito! Ora ci tocca solo caricarlo su You Tube.- Annuncia felice Valerie.
-Ci serve un nome.- Dice Federica intenta a pensare.
-The Cuddles!- Dico sorridendo, annuiscono e carichiamo il video.



 
HEILA' :3
I'M BACK!
SIETE FELICI?
NO? ):
SI CHE LO SIETE :33
SCUSATE SE PUBBLICO I CAPITOLI CON MOLTA DISTANZA DI TEMPO,
MA IN QUESTO PERIODO HO UN PO' DA FARE..
SPERO VI PIACCIA :3
VI LASCIO UNA FOTO DEL NOSTRO BELLISSIMO PAYNE :3 *-*

NON E' STUPENDO ANCHE CON I CAPELLI CORTI? 
SISISISISISI LO E'! :3
BENE, ORA VADO.
*Corre ad accarezzare la testa di Liam* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** I missed you so much! ***


Quel video è meraviglioso, davvero!- Dice Raffaella sorridendomi felice, si siede vicino a me, Valerie e Federica, siamo a scuola.
-Grazie, era da tanto che non cantavamo!- Dico sorridendo alle altre due al mio fianco.
-Credi che i ragazzi lo abbiano visto?- Chiede Raffaella guardandomi seria, abbasso lo sguardo.
-Certo che lo abbiamo visto, e devo dire che sono state davvero magnifiche.- La voce di Louis interrompe il nostro discorso, i miei occhi si riempiono di lacrime, mi sorride dolcemente, d’istinto lo abbraccio.
-Mi sei mancato tanto, Tommo!- Dico mentre le lacrime rigano il mio viso.
-Mi sei mancata anche tu, cucciola.!- Dice stringendomi tra le sue braccia.
-Sei mancata a tutti!- La voce di Zayn interrompe il nostro abbraccio, sorrido e abbraccio forte anche lui.
-Hei, ricorda che lei è mia!- Liam ci separa dall’abbraccio, fa per abbracciarmi ma viene fermato da Niall.
-Come scusa?- Chiede guardandolo male, rido e abbraccio entrambi.
-Mi siete mancati tantissimo!- Dico sciogliendo l’abbraccio e asciugandomi le lacrime, noto Harry dietro di loro, gli fanno spazio per farlo passare. –Ciao, Harry.- Dico trattenendo le lacrime.
-Tutti seduti!- Ad interromperci è quella rompiscatole della prof, ci rimettiamo ai nostri posti e iniziamo la lezione.
 
-La prof di educazione fisica non c’è.- Annuncia felice Alex raggiungendoci in palestra. 
-Allora che si fa?- Domanda Federica staccando per un momento le labbra da quelle del suo ragazzo, Roberto.
-Io ho un’idea!- Tommo sfila un CD dalla sua borsa, lo mette nello stereo della palestra.
Parte: Pitbull. Give me everithing. 
-Una sfida, ci state?- Chiede Zayn alzandosi dagli spalti.
-Avete così tanta voglia di perdere?- Dice scherzosa Valerie mentre si alza, Zayn la guarda male.
-Vedremo chi perde!- Dice per poi andare al centro della palestra.
Si alzano tutti tranne me, le ragazze mi guardano speranzose, mi alzo e le raggiungo.
-Maschi contro femmine. -Guardo i ragazzi con aria di sfida, annuiscono con lo stesso sguardo.
-Prima le donne!- Niall ci fa spazio, fanno ripartire la canzone.
Iniziamo a muoverci a tempo, i ragazzi ci guardano a bocca aperta.
Decido di fare una cosa, guardo Federica e Valerie che mi guardano con uno sguardo tipo per ricevere il mio consenso, annuisco.
Ci avviciniamo camminando a tempo verso i ragazzi, indietreggiano.
Facciamo qualche mossa un po’ più sexy, guardo Harry che mi guarda come incantato.
Ci togliamo la felpa e la buttiamo su di loro, torniamo indietro e iniziamo a ridere.
Guardo i ragazzi che iniziano a ballare, sono davvero bravi.
Guardo Harry che muove i suoi ricci perfetti, come il resto del suo corpo.
D'un tratto me lo ritrovo d’avanti che continua a ballare.
Si toglie la maglia lasciando intravedere il suo petto, lo guardo a bocca aperta.
Mi lancia uno sguardo di sfida, mi tira per i fianchi, deglutisco, finisce la canzone, si stacca e torna dai ragazzi mettendosi la maglietta, mi mordo il labbro.
Cambia canzone: Christina Aguilera – Express.
Guardo Harry che mi sorride soddisfatto, lo guardo male e insieme alle ragazze andiamo a prendere delle sedie, iniziamo a ballare in modo sexy, i ragazzi ci guardano a bocca aperta.
Guardo Harry che mi guarda sorridendo, lo guardo e con un calcio lancio la sedia verso di lui, gli si ferma proprio d’avanti, salgo sulla sedia e continuo a ballare davanti a lui.
Spinge la sedia facendomi cadere tra le sue braccia a mo di principessa, lo guardo male, fa per baciarmi, scendo dalle sue braccia e vado via.
Perché sono così stupida?
Mi siedo sugli spalti e bevo dell’acqua, non smetto di guardare Harry che mi guarda triste, sospiro.
-Beh, credo si sia capito chi abbia vinto.- Dice Federica sorridendo soddisfatta.
-Aspetta, tocca ancora a noi.- Dice Liam facendole l’occhiolino.
Cambiano la canzone, parte: What Makes You Beautiful, alzo di colpo la testa, gli occhi iniziano a riempirsi di lacrime.
I ragazzi iniziano a ballare e a cantare, resto a fissarli tutto il tempo, faccio un piccolo sorriso pensando ai ricordi di questa canzone.
Sono quasi all’assolo di Harry, vedo i ragazzi avvicinarsi verso di me, indietreggio fino a trovarmi al muro.
Iniziano a trascinarmi verso di Harry, cerco di liberarmi ma mi spingono su di lui.
Mi prende al volo e cinge il mio bacino con le braccia, faccio per andarmene ma mi tiene stretta, inizia a cantarmi il suo assolo guardandomi negli occhi che sono ormai pieni di lacrime.
Lentamente si avvicina a me per poi far unire le nostre labbra.
Metto le braccia dietro al suo collo, lo sento sorridere sulle mie labbra.
Mi alza e mi fa girare, rido mentre continuo a baciarlo.
Dopo un po’ ci stacchiamo, finisce la canzone, gli sorrido e mi cinge le spalle con le braccia stringendomi in un abbraccio, appoggio la testa sul suo petto.
-Mi sei mancato!- Dico mentre alcune lacrime rigano il mio viso.
-Anche tu, piccola! Non sai quanto.- Dice per poi far unire di nuovo le nostre labbra, sorrido sulla sua pelle.
Riprendiamo a ballare tutti insieme, mentre noto Valerie e Zayn sugli spalti, rimango a bocca aperta vedendoli baciare, vengono anche loro e iniziano a ballare con noi.



 
AAAAAAW, I DUE FIDANZATINI HANNO FATTO PAACE. *-*
MA PENSATE SIA FINITA QUA'?
BEH SE E' COSì VI SBAGLAITE DI GROSSO V.V
CI SARANNO TAAAANTI ALTRI COLPI DI SCENA. :3
MA LI SCOPRIRETE NEI PROSSIMI CAPITOLI.
SPERO CHE COMUNQUE VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO..
CHE NE DITE DI DIRMELO TRAMITE UNA RECENSIONCINA??*-*
DAAI :3
VI LASCIO ANCHE UNA FOTO O MEGLIO UNA GIF DA SBAVO....

EHEHEHEHE BIRICHINI I NOSTRI IDOLI :33
BEH ORA VADO.
*Va ad aggiustare la camicia di Hazza*(?)
#Fabi

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** What happens to me? ***


-Quindi voi tre cantate?- Chiede Harry sedendosi sul divano al mio fianco e cingendomi le spalle con un braccio.
-Si, prima che Alissia partisse cantavamo spesso.- Dice Federica sorridendo.
-Beh credo che presto tornerete a cantare ancora più spesso.- Dice Liam prendendo il cellulare dalla tasca, lo guardo cercando di capire.
-Che intendi, Liam?- Chiedo curiosa.
-Simon ha visto il vostro video, e gli è piaciuto. Dice che vuole offrirvi un contratto.- Lo guardo a bocca aperta.
-Dici sul serio?- Chiede Federica con la mia stessa espressione, Liam annuisce. -Ma è fantastico.- Aggiunge poi abbracciando me e Valerie che sorridiamo felici.
-Vi vuole incontrare domani, a Londra.- Continua poi Liam.
-Ma come facciamo? Noi siamo quì.- Chiedo confusa, vedo che tutti e 5 iniziano a sorridere.
-Tornate a Londra!- Urlano tutti e cinque all'unisono.
Guardo Federica e Valerie che mi sorridono, annuisco. 
Ci abbracciamo tutti felici.

 
#Il giorno dopo.
-Voi avete talento, ragazze- Simon ci sorride mostrandoci il video, siamo nel suo studio per parlare di me, Federica e Valerie.
-Grazie.- Rispondiamo all'unisono.
-Vorrei che firmaste questo contratto con me.- Dice poi mostrandocelo, lo leggiamo. -Accettate?- Chiede infine speranzoso. Guardiamo i ragazzi che ci sorridono e ci guardano con uno sguardo di incoraggiamento, annuiamo.-Benissimo, domani inziamo a registrare.- Conclude convinto, ci alziamo e andiamo via.
 
-Non ci posso credere, sono così felice.- Sorrido baciando Harry che è seduto al mio fianco, mi blocca il viso con le mani e intensifica il bacio, sorrido sulle sue labbra, quanto mi è mancato.
-Allora, okay che non siete stati insieme per un pò, ma così la soffochi, Harry!- Dice Louis strappando una piccola risata a tutti, Harry gli butta un cuscino addosso.
-Fa silenzio. Ora che diventerà una cantante anche lei,3 si dimenticherà di me.- Dice Harry facendo il finto melodrammatico, rido.
-Non potrei mai dimenticarmi di te, perchè tu sarai sempre con me. Vero?- Dico sorridendogli dolcemente, abbassa lo sguardo.
Gli metto un dito sotto al mento e lo costringo a guardarmi negli occhi.
-Vero.- Dice insicuro, lo guardo male.
Mi sorride rassicurante per poi far unire le nostre labbra.
Ad un tratto sento qualcosa di freddo bagnarmi tutta.
Mi alzo e noto Zayn e Liam con dei secchi d'acqua, li guardo a bocca aperta.
-Voi due iniziate a correre!-
Io e Harry iniziamo a rincorrerli, dopo un pò li prendiamo e li buttiamo in piscina, ridiamo divertiti.
Noto Niall seduto su una sdraio che ci guarda divertiti, gli faccio segno di venire, fa come gli dico.
-Hei Niall, tutto okay?- Chiedo sorridendogli, annuisce. Faccio per abbracciarlo ma all'improvviso mi ritrovo in piscina con Niall. -Bastardo!- Dico sghizzandogli dell'acqua, ridacchia.
-Guarda che hai fatto cadere anche me!- Dice Niall difendendosi. -Tregua?- Dice poi porgendomi la mano, la afferro e gli salto in braccio a mo di koala abbracciandolo. 
-Hei, non rubarmi la ragazza.- Harry sul bordo ci guarda a braccia conserte con una finta espressione arrabbiata, rido.
-Hei ragaz.. Ma che succede quì?- Tommo nota tutti in piscina. -Vi divertite senza di me?- Dice con una finta espressione imbronciata. -Mi sento profondamente offeso.- Dice poi poggiando una mano sulla spalla di Harry che fa per scappare ma in men che non si dica si ritrova in piscina insieme a Louis, rido.
-Ti odio, Louis.- Dice Harry scuotendo i suoi ricci perfetti, in quel momento rimango incantata.
Come può un ragazzo essere così perfetto?
Noto tutti i suoi lineamenti anch'essi perfetti.
Ragazzo, mi fai impazzire.
-Non è vero, tu mi ami!- Dice Louis sorridendo, fa per abbracciarlo ma Harry lo scansa.
-No, io amo solo la mia principessa.- Dice cingendomi le spalle con il braccio. Louis lo guarda male.
-Lei è mia, non tua!- Dice Niall tirandomi verso di se, rido.
-Contaci!- Dice Harry cercando di prendermi, ma Niall mi tiene stretta fra le sue braccia.
-Piccola, vieni quì, facciamo vedere quanto ci amiamo.- Dice Niall intento a recitare una scena amorosa, rido, ma la mia risata è spezzata dalle sue labbra che si poggiano sulle mie, sgrano gli occhi.
In questo momento sento qualcosa allo stomaco, come delle farfalle, ci stacchiamo poco dopo.
Rimango incantata perdendomi nei suoi occhi.
-Alissia, ci sei?- Dice Harry scuotendomi, gli annuisco insicura.
Noto Niall dall'altra parte della piscina che parla con Liam, mi sorride, ricambio il sorriso.
Ho immaginato tutto? Dio, e da quando faccio questi pensieri sul mio miglior' amico?
Mi appoggio con la schiena contro il muro della piscina e mi lascio scivolare giù arrivando fino al fondo della piscina, apro gli occhi restando un pò in apnea.
Guardo di fronte a me e vedo arrivare Niall che mi sorride, esco di botto fuori dall'acqua, lo vedo ancora lì che parla con Liam.
-Amore, tutto okay?- Chiede Harry cingendomi le spalle con un braccio.
-Si ho solo un pò di freddo, vado ad asciugarmi.- Dico stampandogli un bacio sulle labbra.
Esco dalla piscina ed entro in casa, salgo fino in camera.
Sento la porta aprirsi e qualcuno abbracciarmi da dietro.
Mi giro pensando sia Harry, ma trovo Niall.
Pian piano si avvicina, fino a far sfiorare i nostri nasi, per poi far combaciare la nostre labbra.
Apro di colpo gli occhi e non vedo nessuno.
Mi distendo sul letto portando le mani sul viso.
Cosa mi succede?


{Parte Niall}
-Quindi cosa intendi fare? Con Alissia?- Mi chiede Liam dopo aver scoperto il mio segreto.
-Beh niente, me ne starò in silenzio, loro si amano e io non posso intromettermi.- Dico ormai rassegnato.
Liam cerca di consolarmi, ma inutilmente.
Ogni volta che guardo Alissia è come se guardassi un'angelo.
Alissia riesce a farmi sorridere come nessun'altro, quando la guardo sento le farfalle nello stomaco e una gran voglia di baciarla prende il sopravvento su di me.
Ma lei ama Harry, e io non posso farci niente.




 
EHY GUYS I'M BACK, EHY GUYS I'M BACK.
LALALALALALALALA.
SI, OKAY AVETE INDOVINATO...
E' UN REMAKE DELLA CANZONE
"THE BOYS ARE BACK" DI HSM3 e.e
EHEHEHE VI E' PIACIUTO IL CAPITOLO?
ALMENO UN POCHINO?? :33
DAAI, SO CHE ADORATE GLI INTRIGHI :P
PERO' POVERO NIALL, VERO? ):
CHISSA' COSA SUCCEDERA'?
VOLETE SAPERLO?
BEH LO LEGGERETE NEI PROSSIMI CAPITOLI :3
ORA CHE NE DITE DI LASCIARMI UNA PICCOLA RECENSIONCINA?
DAAAAAI, VI LASCIO ANCHE UNA FOTO DEL NOSTRO
"SEXY HORAN!"

DIO MIO!
NON E' STUPENDO?????
NO, DI PIU'!!!!!
CE, GUARDATE QUESTO RAGAZZO....
E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMO, PERFETTO.
NON CI VEDO NULLA DI SBAGLIATO IN LUI.
AMO IL SUO SORRISO,
PER NON PARLARE DELLA SUA RISATA*-*
E DEI SUOI OCCHI?
NE VOGLIAMO PARLARE...?
MA PIU' CHE ALTRO,
DELLA SUA MERAVIGLIOSA, MAGNIFICA, FANTASTICA VOCE!
QUANDO CANTA MI DA L'IMPRESSIONE DI UN ANGELO *-*
IL NOSTRO ANGELO IRLANDESE!! *-*
LO AMO COSì TANTO! :3
BEH, DOPO AVER LODATO IL NOSTRO
"SEXY HORAN"
VADO VIA :33
SPERO CHE VI PIACCIA IL CAPITOLO!
*Si teletrasporta nel letto di "Sexy Horan!"* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Dear diary.. ***


{Parte Alissia}
 -Queste canzoni sono pazzesche!- Simon riascolta ancora una volta le canzoni appena registrate, non posso crederci di essere in un vero studio di registrazione, e abbiamo appena finito di registrare canzoni magnifiche.-Credo che con qualche altra canzone sarete pronte a lanciare il vostro primo CD, e magari chi lo sa, fare un tour.- Dice poi Simon sorridendoci, lo guardiamo a bocca aperta per poi sorridere felici, guardo Harry, è strano, non ha parlato per tutta la giornata.
Gli vado in contro e lo abbraccio, mi sorride dolcemente, o forse forzatamente, ha qualcosa che non va.
 
-Amore, non parli da stamattina, che hai?- Chiedo a Harry mentre camminiamo mano nella mano, tiene lo sguardo basso.
-E' che, se andrai in tour noi non ci vedremo per mesi, e io non voglio separarmi da te, ho paura di perderti.- Dice con le lacrime agli occhi, ci sediamo su una panchina.
-Amore, ma anche se io dovessi andare in tour troveremo il modo di vederci, e non mi perderesti mai.- Dico sorridendogli rassicurante, continua ad avere lo sguardo basso, sospiro. -Se vuoi rinuncio a tutto!- Dico guardandolo, alza di colpo lo sguardo.
-No! Non potrei mai chiedertelo, so quanto sia importante per te!- Dice guardandomi negli occhi, gli sorrido poggiando una mano sulla sua guancia.
-Tu lo sei di più.- Dico per poi abbracciarlo.
Vedo in lontananza Niall che ci guarda, sbatto un paio di volte le sopracciglia, quell'immagine scompare. 
Perchè mi sta succedendo questo?
Io amo Harry, Niall è solo il mio miglior'amico.
Ma se non fosse così? Se io provassi qualcosa per Niall?
Assolutamente no! Amo Harry. Basta pensare a Niall.
-Davvero?- Dice sorridendomi dolcemente, annuisco per poi unire le nostre labbra.
 
{Harry}
-Quindi la farai partire?- Louis si siede sul mio letto abbracciandomi, annuisco con le lacrime agli occhi.
-Non posso chiederle di restare anche se lei mi ha detto che lo farebbe, sarei solo un'egoista!- Dico sospirando.
-Dai, Hazza. Due mesi passano in fretta.- Dice poi Louis cercando di consolarmi. 
-Si, ma parte tra una settimana!- Dico alzandomi dal letto.
-Che ne dici di organizzarle una festa? A lei, Valerie e Federica.Per festeggiare questo avvenimento.- L'idea di Louis mi piace, annuisco felice.
 
{Alissia}
-Emozionata per questo tour?- Niall è in camera mia, siamo seduti sul letto a parlare, annuisco alla sua domanda. -Mi mancherai!- Dice abbracciandomi.
-Anche tu!- Dico con le lacrime agli occhi, mi sorride dolcemente e mi abbraccia più forte facendomi poggiare la testa sul suo petto.
Non capisco davvero cosa mi succede, stare a contatto con Niall mi fa venire i brividi, e quando lo vedo ho una grandissima voglia di baciarlo.
Non so cosa provo per Niall, ma sono sicura di amare Harry, ma se non fosse lui l'amore della mia vita? Se io amassi anche Niall?
Dio, che confusione.
Sciogliamo l'abbraccio, Niall mi sorride guardandomi negli occhi, ricambio il sorriso. V
edo che si avvicina lentamente al mio viso, si avvicina un pò troppo, così tanto che i nostri respiri si confondono.
Annulla completamente quella distanza tra i nostri visi facendo unire le nostre labbra, sento dei brividi per tutta la schiena, mi schiude le labbra con la lingua in modo da farla scontrare con la mia, iniziano a giocare insieme. Dopo un pò ci stacchiamo, resto in silenzio a guardare nel vuoto.
-Mi dispiace, non dovevo baciarti.- Dice Niall alzandosi dal letto.
-Non scusarti, non è solo colpa tua. Io ci sono stata.- Dico passandomi una mano sulla faccia. Si risiede vicino a me, fa per baciarmi ma lo blocco. -No, Niall. Non posso fare questo ad Harry.- Dico guardandolo con le lacrime agli occhi, annuisce.
-Hai ragione.- Dice guardando il vuoto. -Ma io sono innamorato di te, Alissia.- Dice tutto d'un fiato, lo guardo a bocca aperta. -Dovevi saperlo.- Dice guardandomi negli occhi. -E so che anche tu provi qualcosa per me, vero?- Resto in silenzio e guardo nel vuoto, forse ha ragione.
Forse provo qualcosa per lui, ma Harry? Io amo Harry, non voglio perderlo, sospiro.
-Non lo so, Niall.- Dico mettendo il viso tra le mani.
D'un tratto sento di nuovo le sue labbra sulle mie, mi tiene il viso con le mani, sento la sua lingua che gioca con la mia, tiene gli occhi chiusi, li chiudo anch'io e lascio che questo miscuglio di emozioni prenda il sopravvento su di me. Sento di nuovo tutte le emozioni di prima, dopo un pò ci stacchiamo. 
-Cos'hai provato, durante questo bacio?- Chiede guardandomi negli occhi, deglutisco.
-Mi è piaciuto! E' questo che vuoi sapere? Bene, mi è piaciuto, ma non significa niente.- Dico guardandolo, mi guarda con uno sguardo triste. -Io sto con Harry, Niall, mi dispiace.- Dico alzandomi, gli apro la porta. -Credo sia meglio che tu vada. -Dico poi abbassando lo sguardo.
Lo guardo mentre si avvicina, è sull'uscio della porta con uno sguardo mortificato, è così bello.
Così perfetto.

Una lacrima riga il mio volto mentre va via, chiudo la porta e mi appoggio ad essa lasciandomi scivolare, lasciando che le lacrime invadano il mio viso.
 
"Caro diario,
sono anni che non ti scrivo, sono cresciuta molto e sono cambiate molte cose.
Ora sono fidanzata con Harry, ricordi Harry?
Il cantante di cui ero innamorata, esatto.
Beh diario, i sogni si avverano, siamo insieme da più di un'anno e sono felicissima, ma c'è un ragazzo, Niall, è un'altro componente della band, è il mio miglior'amico, ma credo di provare qualcosa per lui.
Oggi mi ha baciata, e ho provato dei brividi per tutto il corpo, non so cosa pensare, mi sento uno schifo perchè sento di aver tradito Harry, e lui non se lo merita.
Ma non so cosa mi succede, quando sono con Niall divento nervosa, lui è fantastico, il modo in cui mi guarda è meraviglioso, credo di amarlo.
Diario, sei l'unico che sa di questa cosa, se lo venisse a sapere Harry non so cosa potrebbe succedere, ora vado. Tua Alissia."
Ripongo il Diario nel mio armadio, mi serviva sfogarmi un pò.
Mi distendo sul letto e inizio a dormire.



 
FAAAAABY E' TORNAAAATAAAA!
SCUSATE LA MIA ASSENZA,
MA AVEVO INTENZIONE DI NON CONTINUARE LA STORIA,
A CAUSA DELLE POCHE VISUALIZZAZIONI SULLE STORIE.
MA HO DECISO COMUNQUE DI CONTINUARE QUESTA CHE E'  QUASI FINITA,
E L'ALTRA:
"Love is stronger than hate!"
BEH, SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA
E CHE SEGUIRETE QUESTI ULTIMI CAPITOLI IN TANTI.
VI LASCIO IN COMPAGNIA DI QUESTO STUPIDO! :3


NON E' CARINISSIMO? *---*
SHIII LO E'!
GO HAZZA, GO HAZZA, GO, GO!
BEH, IO VADO.
ALLA PROSSIMA :3
AH, UNA DOMANDIIIIIIIINA.
SCUSATE LA MIA SCHIETTEZZA, MA...
SECONDO VOI....
ALISSIA E NIALL, SCOPERANNO?
AHAHAHAHAHAHA..
VEDIAMO IL SONDAGGIO COME ANDRA' A FINIRE :3
CIAAAUU :3
*Si teletrasporta nel letto di Styles* (?)
#Fabi

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** I feel like a whore! ***


{Narratrice}
La settimana era quasi finita e tra due giorni le ragazze sarebbero partite.
-Sorpresa- La festa era inizianta non appena le tre ragazze entrarono nella casa, erano tutte e tre a bocca aperta per la sorpresa.
Iniziarono a salutare gli invitati e a divertirsi tra di loro.
Alissia ballava con Harry in mezzo alla pista, c'erano tutti intorno a loro, tranne Niall.
Alissia era felice, ma era anche triste, e nervosa ed Harry se n'era accorto, sapeva che qualcosa turbava la sua ragazza, ma preferiva aspettare che fosse lei a parlargliene.
Dopo qualche ballo, la ragazza, usando la scusa dell'essere stanca, lasciò il ragazzo con gli amici ed andò in giardino, iniziò a camminare per il bordo della piscina e notò un'ombra in lontananza vicino la finestra di una casetta di legno, si accorse poco dopo che quell'ombra era Niall, lo raggiunse a passo veloce.
La casetta era più lontana di quanto avesse immaginato, nemmeno si sentiva più la musica, erano soli, nel mezzo di un boschetto.
-Perchè sei quì tutto solo?- Chiese lei avvicinandosi di poco a lui.
-Mi piace venire quì, per pensare.- Lui era seduto su una sedia.
-Allora quando non ti trovavamo in questi giorni, venivi quì.- Il ragazzo annuì alla domanda di Alissia che gli sorrise forzatamente, era nervosa, molto.
Si passò le mani sulle braccia scoperte.
-Hai freddo?- Chiese premuroso Niall.
-Un pò.- La ragazza lo guardò mentre si alzava e si toglieva la giacca, il ragazzo gli fece indossare la sua giacca e la fece entrare nella casetta, si sedettero sul letto.
Il ragazzo la guardava molto attentamente, in modo da ammirare tutti i suoi lineamenti perfetti, si chiedeva come facesse ad essere così bella, e come una semplice ragazza potesse renderlo così felice.
Lentamente si avvicinò a lei facendo sfiorare le loro labbra per poi farle unire in un bacio, la ragazza non si oppose e lui ne approfittò per farla distendere sul letto, si mise su di lei e lentamente iniziò a sbottonargli il vestito.
-Niall, non possiamo.- La ragazza sussurrava queste parole tra un bacio e l'altro, quasi avesse paura che fossero sbagliate. Il ragazzo si limitò a zittirla dolcemente e a continuare liberamente, questa volta la ragazza lo lasciò fare e dopo un pò si trovarono entrambi sul letto a fare l'amore, una coperta li copriva leggermente lasciando le loro gambe scoperte.
La ragazza in quel momento si sentì in paradiso, e lo stesso il ragazzo che non faceva altro che baciarla e sussurrarle cose dolci, la ragazza, invece, si limitava a guardarlo, era tutto sudato e aveva i capelli bagnati schiacciati sulla fronte, glieli spostò e questa volta fu la ragazza a far unire le loro labbra.
In quella notte erano diventati una cosa sola, entrambi sentivano il cuore dell'altro battere forte, e questo li spingeva a continuare.
Entrambi però si sentivano in colpa, perchè il riccio, fidanzato della ragazza e amico del ragazzo, era ignaro di ciò che stava succedendo in un posto poco lontano da lui.
La ragazza lo amava, ma era confusa, sapeva di amare anche Niall, e questo la mandava ancora di più in confusione.
Dopo un pò entrambi si stesero sul letto esausti, il ragazzo la guardava sorridendo, mente invece la ragazza aveva lo sguardo rivolto verso il soffitto e alcune lacrime rigavano il suo viso, il ragazzo le si avvicinò e la abbracciò.
-Non può essere successo.- La ragazza piangeva con il viso sprofondato nel cuscino.
-Mi dispiace.- Il ragazzo si alzò mortificato, non tanto per quello che era successo qualche minuto fa, ma più per la reazione della ragazza, avrebbe preferito vederla felice dopo questa notte in cui le aveva donato tutto se stesso, ma in fondo anche lui era dispiaciuto per l'amico, sapeva quanto Harry amasse Alissia, ma anche lui la ama, e al cuore non si comanda.
Entrambi si rivestirono e insieme andarono alla festa come se nulla fosse successo, per tutta la festa nessuno dei due si parlò, e nemmeno si guardarono.
La festa finì e tutti gli invitati andarono a casa, mentre i ragazzi andarono a dormire.
Alissia era sveglia, al suo fianco Harry dormiva beato, lei pensava a ciò che era successo qualche ora prima, aveva provato emozioni pazzesche, quasi come quelle che provava con Harry, e si sentiva uno schifo perchè aveva tradito il ragazzo che ama, ma si sentiva ancora di più uno schifo perchè sapeva che le era piaciuto.
 
"Caro diario, 
sono andata a letto con Niall, mi sento uno schifo perchè ho tradito Harry.
Mi sento una PUTTANA! Non merito l'amore di nessuno dei due, mi faccio schifo da sola"
 
La ragazza ripose il diario nel suo nascondiglio e cercò di prendere sonno, inutilmente.
Passò la notte come Niall,a girarsi e rigirarsi nel letto, pensando a cosa sarebbe successo dopo.

 

BUON ANNO A TUTTIIIIIIII! *-*
E' ARRIVATO UN NUOVO ANNO CHE SPERO VI PORTI MOLTA FELICITA'.
E SPERO CHE PORTI A ME MOLTE RECENSIONI :3
DAI *-*-*-*
QUESTO E' UN CAPITOLO DA RECENSIRE!!
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA NE PENSATE DELLA NOTTE FOCOSA TRA NIALL E ALISSIA *-*
BEH, DATO CHE E' UN CAPITOLO UN PO' CORTO HO DECISO DI PUBBLICARVENE DUE.
MA A PATTO CHE MI LASCIATE UNA RECENSIONCINA, COSI' CONTINUO PRIMA *-*
ORA VI PUBBLICO L'ALTRO :*
VI LASCIO CON QUESTA MERAVIGLIA *-*

NON PENSATE COME ME CHE SIA FAVOLOSO? *-*
LA BELLEZZA DELLE NOSTRE 5 CAROTE, DOVREBBE ESSERE ILLEGALE *-* dfghjkl
Beh, io vado, ciau :3
*Va nella casetta con Horan*(?)
#Faby

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Truth. ***


Erano tutti all'aeroporto pronti a salutare le ragazze, Alissia odiava il fatto che non li avrebbe visti per due mesi,ma pensava anche che sarebbe stata una buona opportunità per riflettere e per chiarirsi le idee su ciò che è successo con Niall.
-Mi mancherai piccola!- Harry aveva le lacrime agli occhi, prese la sua ragazza per i fianchi e fece unire le loro labbra, si baciarono per svariati minuti.
Quando Alissia entrava in contatto con Harry si sentiva al settimo cielo, amava il fatto che quel ragazzo la facesse star bene con poco.
Ma era sicura che se il ragazzo avesse scoperto quello che era successo con Niall, lei lo avrebbe perso e non voleva questo.
Lei era innamorata di Harry, ma amava anche Niall, ed era confusa.
Tutti si salutatono e le tre salirono in aereo, dopo un pò decollarono.
 
I giorni passavano, fino a diventare settimane e ad arrivare al primo mese, la ragazza sentiva ogni giorno il suo ragazzo, mentre del biondino nessuna notizia, ma forse era meglio così, non avrebbe saputo cosa dirgli se l'avesse chiamata.
Mentre la ragazza era intenta a riposarsi a casa i ragazzi erano tra di loro.
-Mi manca Alissia.- Harry non potè fare a meno di farlo notare ai ragazzi.
-A me manca Valerie.- Zayn ormai sempre più cotto di quella ragazza fece ridacchiare gli altri.
-Zayn, state insieme tu e lei, vero?- Liam non potè fare a meno di incastrare l'amico che annuì imbarazzato.
Nel frattempo Niall era seduto in cucina che pensava, pensava alla bella Alissia, le mancava e voleva tanto chiamarla, ma non sapeva cosa dirle.
Harry si alzò ed andò in camera sua in cerca di qualcosa, un qualcosa che non trovò, ma trovò un'altra cosa, una cosa che non avrebbe dovuto trovare, una cosa che Alissia cercava da quando era partita e che proprio oggi Danielle avrebbe dovuto  prendere per nasconderlo lontano dai ragazzi.
Harry prese il diario e cominciò a sfogliarlo.
"Caro diario,
sono anni che non ti scrivo, sono cresciuta molto e sono cambiate molte cose.
Ora sono fidanzata con Harry, ricordi Harry?
Il cantante di cui ero innamorata, esatto.
Beh diario, i sogni si avverano, siamo insieme da più di un'anno e sono felicissima. -Harry sorrise leggendo le prime righe ignaro di quello che sarebbe successo poco dopo. - Ma c'è un ragazzo, Niall, è un'altro componente della band, è il mio miglior'amico, ma credo di provare qualcosa per lui.
Oggi mi ha baciata, e ho provato dei brividi per tutto il corpo, non so cosa pensare, mi sento uno schifo perchè sento di aver tradito Harry, e lui non se lo merita.
Ma non so cosa mi succede, quando sono con Niall divento nervosa, lui è fantastico, il modo in cui mi guarda è meraviglioso, credo di amarlo. 
Harry sentì il mondo cadergli addosso, gli occhi iniziarono a pizzicargli e non potè evitare di far scorrere una lacrima sulla sua guancia.
Continuò a sfogliare il diario, cosa che non avrebbe dovuto mai fare.
"Caro diario, 
sono andata a letto con Niall, mi sento uno schifo perchè ho tradito Harry.
Mi sento una PUTTANA! Non merito l'amore di nessuno dei due, mi faccio schifo da sola" 
Il ragazzo scaraventò il diario contro la porta creando un tonfo che si sentì fino al piano di sotto, i ragazzi salirono di sopra cercando di capire cosa fosse successo, trovarono Harry seduto ai piedi del letto che piangeva, Louis, Liam e Zayn gli andarono vicino e lo abbracciarono chiedendogli cosa fosse successo, Niall, invece, lo guardava sull'uscio della porta intuendo ciò che era appena successo, guardò Harry che si accorse di lui poco dopo, si alzò velocemente e andò in contro al biondino spintonandolo.
-Non dovevi toccarla, cazzo!- Disse incazzato nero, Niall rimase in silenzio e solamente abbasso lo sgaurdo.
Liam prese il diario, ormai rotto, da terra e iniziò a leggerlo, guardò Niall mortificato e gli si avvicinò portandolo al piano di sotto.
Louis e Zayn cercavano di consolare Harry che era intento a rompere tutto ciò che gli si proponeva davanti, e Liam era con Niall al piano di sotto, il biondino piangeva e malediceva il giorno in cui era nato.
Si odiava per quello che aveva fatto, non avrebbe mai voluto far del male a Harry, ma lui amava Alissia e su questo non poteva farsene una colpa.
Liam e Niall decisero di uscire un pò, almeno fin quando le acque non si sarebbero calmate.



 
SCIAUUUUUU PIMPE PELLE :3
ECCO, COME PROMESSO, UN ALTRO CAPITOLO..
MA VOI ME LA LASCIATE UNA RECENSIONCINA? *-*
DAI......
VOGLIO SAPERE SECONDO VOI COSA SUCCEDERA'..
ALISSIA DECIDERA' DI STARE CON NIALL..
O CHIEDERA' PERDONO A HARRY ?
E SE LO FARA', HARRY LA PERDONERA'?
QUANTI INTRIGHI! *-* HAHAHAH
DAAAI.. UNA PICCOLA RECENSIONE.. COSì CONTINUO PRIMA :3
BEEEEEH, ORA.
MA PRIMA UNA COSA*-*
OGGI ESCE IL VIDEO DI "KISS YOU"!!!!!!!
SONO COSì FELICE *-* 
LO ASPETTO DA TANTO.
E ASPETTANDO, VI LASCIO QUALCHE FOTO DEI NOSTRI MERAVIGLIOSI MARINAI *-*

SONO MAGNIFICI, VERO?
SISISISISISI *-*-*-*-*
BEH, ORA MI DILEGUO.
*Va in barca con i 1D* (?)
#Faby




 
Ouuuuuuu..
Poveri Harry e Niall.. ):
Chiccà 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** I hope he makes you happy ***


#WAITAMOMENT
CHE NE DITE DI PASSARE A LEGGERE QUESTA BELLA FANFICTION?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1271204

Harry era sul divano mentre guardava la tv, era da solo in casa e da due giorni non faceva altro che piangere.
Non aveva detto niente ad Alissia, non ancora, non la sentiva da quando aveva scoperto tutto e non parlava nemmeno con Niall.
Il campanello suonò ed Harry si alzò per aprire, rimase a bocca aperta quando si trovò davanti alla porta una ragazza.
-Olly!- Il ragazzo era quasi impietrito davanti alla bella bionda che aveva d'avanti, la ragazza si butto al collo di lui e lo abbracciò.
 
Alissia, Valerie e Federica, nel frattempo, erano tornate a casa per una pausa dal tour, Valerie e Federica andarono dai loro rispettivi ragazzi mentre Alissia tornò a casa sua, entrò in casa e sembrava non esserci nessuno.
Stava per uscire quando senti dei rumori al piano di sopra, salì lentamente e andò in camera sua, si presentò la stessa scena della sera di qualche mese prima.
Harry, con una ragazza nel loro letto,Alissia rimase di sasso sulla porta, le lacrime iniziarono a scendergli sulle guance e scappò.
Aveva motivo per piangere, ma non poteva incolpare il ragazzo di ciò che stava facendo, sapendo che poco più di un mese prima anche lei lo aveva fatto.
Iniziò a correre fino ad arrivare in un bosco, non conosceva quel bosco, non sapeva come aveva fatto per arrivarci e tantomeno sapeva tornare indietro, si era persa.
Inciampò su un ramo e cadde giù per una piccola collina, quando si fermò aveva i vestiti strappati e dei graffi sulla faccia, si sedette a terra sotto ad un'albero, portò le gambe al petto e poggiò la testa su esse. 
Passarono ore, era calata quasi la notte, e lei era nel bel mezzo della bosco, tutta sola e impaurita, maledicendosi per tutto ciò che era successo.
 
 
Harry aveva appena finito la sua bella esperienza con la sua amichetta e scese al piano di sotto.
Non provava niente per quella Olly, erano stati insieme per qualche settimana, qualche anno prima, ma niente di serio.
Lui amava solo quella ragazza che gli aveva spezzato il cuore andando a letto con uno dei suoi migliori amici.
Notò la porta aperta e una borsa buttata all'entrata, si avvicinò per prenderla e notò che era la borsa di Alissia, capì solo in quel momento che lei era lì, quando tutto è successo.
D'un tratto entrarono Valerie e Federica seguite dagli altri.
-Dov'è Alissia?- Harry in quel momento era seduto sul divano con il viso tra le mani e piangeva, in quel preciso istante Olly scese di sotto con in dosso solo una camicia che le arrivava fino a poco sotto il sedere. Niall guardò Harry a bocca aperta.
-E poi ti lamenti di lei!- Disse il biondino arrabbiato.
-Sta zitto, Niall.- Il riccio non potè fare a meno di contrabbattere.
-Cazzo, Harry, Alissia è scomparsa. La stiamo chiamando al cellulare ma è spento, abbiamo paura che le sia successo qualcosa, e invece tu sei quì a scopare. Che bel modo di mostrare che ci tieni a lei.- Federica lo rimproverava su ciò che stava succedendo.
-Tu e Valerie sapete meglio di me cos'ha fatto, quindi tacete.- Il riccio freddo si alzò e salì le scale.
-Lo ha scoperto?- Tutti annuirono.
Valerie e Federica lo sapevano, Alissia gliel'aveva detto e loro sapevano di quanto lei fosse stata male, perchè lei amava davvero Harry. 
Olly tornò a casa sua e dopo un pò Harry scese vestito.
-Dove vai?- Niall era sul divano intento a piangere, aveva paura che qualcuno facesse del male ad Alissia.
-A cercarla!- Disse freddo, prese il cappotto e uscì.
Gli altri lo seguirono, si sparpagliarono per la città in cerca della ragazza.
Dopo un paio d'ore si incontrarono tutti in un parco, era notte fonda e della ragazza nessuna traccia.
-Ragazzi, venite, l'ho trovata!- Louis urlava verso la direzione di un boschetto, tutti corsero verso di lei che si svegliò lentamente, Louis la aiutò ad alzarsi e la abbracciò così forte che la ragazza quasi smise di respirare.
Harry la guardò mortificato perchè sapeva che se era in quello stato era colpa sua.
La ragazza cercò di non incrociare il suo sguardo.
Harry fece per avvicinarsi, ma Niall glielo impedì, il biondino si avvicinò alla ragazza e la strinse in un'abbraccio, le diede il suo cappotto e insieme agli altri tornarono a casa.
Durante il tragitto in macchina Alissia si addormentò sul petto di Niall, era stanca, e aveva del sangue sulla faccia, ma era pur sempre bellissima, i due contendenti la guardavano quasi incantati.
Entrambi la amavano, e lei amava entrambi, ma doveva capire chi amava di più.
Arrivati a casa la ragazza si svegliò, le cugine la medicarono e tutte e tre insieme andarono a dormire nella stanza degli ospiti.
Ma Alissia non riusciva a dormire, era seduta sulla veranda e guardava la luna, d'un tratto iniziò a piovere, e lei scavalcò il balcone e arrivò in giardino.
Harry, anch'esso affacciato al balcone, ma al piano superiore, la vide e decise di scendere.
Restò a fissare la ragazza mentre camminava sotto la pioggia, per lui sembrava quasi una dea, una dea da amare con tutto se stesso, ma anche se lui amava quella ragazza, non sopportava l'idea che lei fosse andata a letto con uno dei suoi migliori amici, eppure, in cuor suo sapeva che l'aveva già perdonata, ma la sua testa gli impediva di concludere.
Rise quando vide la ragazza danzare sotto la piogga, sapeva che lei amava la pioggia, le si avvicinò lentamente.
La ragazza quando si accorse di lui per poco non cadeva, si guardarono negli occhi per svariati secondi.
Alissia fece per andarsene ma lui la bloccò per il braccio.
-Perchè?- Il ragazzo chiedeva come mai lei avesse fatto ciò che ha fatto.
-Non lo so.- La ragazza abbassò lo sguardo, aveva paura di incontrare gli occhi verdi del riccio.
-Non lo sai? Cazzo, Alissia, come puoi non sapere perchè sei andata a letto con un ragazzo?- Il ragazzo era arrabbiato, anche se cercava di mantenere la calma. -Lo ami?- Chiese poi vedendo la ragazza piangere.
-Credo di si.- Il ragazzo sospirò a queste parole, fece per andarsene, ma lei lo tenne fermo. -Ma amo anche te.- Disse avvicinandosi al ragazzo che indietreggiava. -Harry, io non voglio perderti.- La ragazza mise una mano sulla guancia del ragazzo che abbassò lo sguardo.
-Mi hai già perso.- La ragazza a queste parole si accasciò sul prato, guardava il ragazzo supplichevole, lui si allontanò. -Io ti amavo, Alissia, ma anche se ti fossi schiarita le idee non cambierebbe niente, mi hai spezzato il cuore.- Il ragazzo guardava la ragazza con uno sguardo di disprezzo, voleva essere duro, non l'avrebbe perdonata, ma l'amava comunque.
-Perchè dici che mi amavi? Non mi ami più?- Chiese la ragazza guardandolo negli occhi, al ragazzo iniziarono a scendere delle lacrime che si confusero con la pioggia.
-Ormai non ha più importanza. Spero che Niall ti faccia felice.- Il riccio corse dentro lasciando la ragazza sotto la pioggia, lei rimase lì, si stese sul prato a cercare di schiarirsi le idee, perchè in tutto questo, lei amava sempre anche Niall.



 
SONO TORNAAAAAAAAAAATA :'3
RAGAZZE, QUESTA FICTION SVOLGE AL TERMINE E IO VORREI CHE LEGGESTE ANCHE QUELLA SOPRA U.U
DAI, MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONCINA :3
DATO CHE VI HO FATTO ASPETTARE MOLTO VI PUBBLICO ANCHE UN ALTRO CAPITOLO :3
MA VOI ME LI RECENSITE?
PLIIIIIIIIIIIS U.U
DAI, VI LASCIO ANCHE I NOSTRI CARCERATI U.U
 
HAHAHAHAHAHAH U.U
IL VIDEO "KISS YOU" E' SDFGHJK VERO? SISI U.U
BEH, ORA VADO..
*Si fa arrestare e va in cella con i 1D*(?)
#Faby

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Looking to the future ***


 - 41 Gradi.- Liam guardava con sguardo di rimprovero Alissia, l'aveva trovata stesa in giardino, tutta bagnata che dormiva.
La ragazza cercava di evitare lo sguardo dell'amico, non voleva altri rimproveri, ma quello che ricevette fu solo un grande abbraccio. 
Liam non era arrabbiato con lei, nessuno lo era, nemmeno Harry, ma lui non la voleva perdonare, l'orgoglio è una brutta bestia, ma anche se la perdonasse restava il fatto che lei era ancora confusa.
-Mi dispiace, Liam. Ho rovinato tutto.- La voce della ragazza era roca, spezzata dal pianto, si sentiva a malapena.
Liam si limitò ad abbracciarla di nuovo.
-Sei umana, Alissia. Tutti sbagliamo.- Disse lui per consolarla, lei sorrise dolcemente e abbracciò il ragazzo.
Liam non capiva come mai all'inizio la ragazza non le stesse simpatica, perchè dopo ha scoperto che ragazza meravigliosa che è, e lui la adora, come lei adora lui.
-Ti voglio bene, Liam!- Disse lei baciando la guancia del ragazzo.
-Anche io, cucciola.- Disse lui stampandole un bacio sulla fronte.
Il ragazzo si alzò dal letto e prese delle medicine da dare alla ragazza, erano le sei del mattino e tutti dormivano, o meglio, quasi tutti.
Harry e Niall erano nei propri letti che si rigiravano, non avevano chiuso occhio tutta la notte, ma nessuno dei due voleva alzarsi.
 
-Come sta Alissia?- Danielle stava mangiando le sue frittelle mentre Liam finiva di prepararne altre.
-Ha la febbre alta, non sta per niente bene.- Liam era triste per ciò che succedeva all'amica, odiava vederla così, perchè lui ci teneva davvero a lei.
-Ha sbagliato, ma lei ama davvero Harry.- Danielle era sicura di ciò che diceva, ormai era la miglior'amica di Alissia, e sapeva tutto di lei.
Mentre i due parlavano Harry origliava sulla porta, mentre Niall guardava Harry dalle scale, i loro sguardi si incrociarono, il biondo si alzò e andò via.
 
-Tommo, perchè non vai a chiamare Alissia? Poverina è di sopra con la febbre.- Liam si preoccupava per la sua amica, voleva che anche lei si divertisse con loro. C'erano tutti, tranne Harry.
-Che cosa? La mia piccola carotina ha la febbre? Ci penso io.- L'amico si alzò e corse in camera della ragazza a mo di superman canticchiando il ritornello di "Save you tonight" strappando a tutti una risata.
-Lou, lasciami!- La ragazza si ribellava e così l'amico la portò a sacco di patate nel salotto, la fece sedere sul divano e si sedette al suo fianco abbracciandola. -Ti odio!- Disse mettendo il broncio, l'amico la strinse ancora più forte baciandole la guancia, lei sorrise e poggiò la testa sul suo petto.
Non lo odiava, al contrario, lo adorava.
 
-Come hai dormito in giardino? Era comoda l'erba?- Zayn scherzava su ciò che era successo la sera prima, la ragazza gli fece la linguaccia.
Alissia adorava quei ragazzi, erano la sua famiglia, e in un modo o nell'altro sapevano sempre come farla stare bene.
Alissia notò Niall e Louis guardarsi in modo strano, e poco dopo notò Niall seduto al suo fianco, al posto di Louis.
Il biondino le sorrise e la ragazza d'istinto lo abbracciò.
Entrambi sentivano la mancanza dell'altro, sorrisero a quell'abbraccio prolungandolo ancora di più.
Il ragazzo le sussurrava all'orecchio quanto gli dispiacesse ciò che era successo, ma lei lo rassicurava.
Sembravano quasi due fidanzatini alle prime armi, lui era steso sul divano e lei era appoggiata al suo petto, ma lei non se la sentiva di avere un'altra storia, non ora che era confusa.
Dopo un pò la porta si aprì, i ragazzi intravidero la figura di Harry, ma non era solo, teneva per mano una ragazza.
-Ragazzi, lei è Olly. Alcuni di voi l'hanno già conosciuta.- Alissia lo guardava a bocca aperta, ma fece finta di niente e si accoccolò sul petto di Niall che le sorrideva e le accarezzava i capelli.
Tutti si accorsero che sia Harry che Alissia erano gelosi l'uno dell'altro, ma tutti stettero in silenzio.
Il riccio si sedette su una portona e tirò la sua presunta nuova fidanzata su di lui.
Tutti erano intenti a parlare e alcuni si facevano tenerezze quando Niall prese la mano di Alissa e insieme uscirono in giardino sotto lo sguardo geloso del riccio.
Successe tutto infretta, il biondino prese la ragazza per i fianchi tirandola a se e fece unire le loro labbra.
Ormai sia il riccio che la ragazza dovevano guardare al futuro, niente sarebbe tornato come prima.




 
SEMBRA CHE SIA HARRY CHE ALISSIA SI STIANO FACENDO UNA VITA..
VOI CHE NE PENSATE?
SECONDO VOI COSA SUCCEDERA'?
CHI SI METTERA' CON CHI?
E CHI SONO LE VOSTRE COPPIE PREFERITE? e.e
DAAAAAAAAI, VOGLIO SAPERE :3
LASCIATEMI QUALCHE RECENSIONE E IO CONTINUO AL PIU' PRESTO U.U
VI LASCIO UNA FOTO DI QUESTI BEI RAGAZZI U.U

SONO COSI FIERA DI LORO..
GUARDA DOVE SONO ARRIVATI *-*
NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARE LA CANZONE PER BENEFICENZA:

"ONE WAY ON ANOTHER"
E VOI? FRGHJKL *-*
BEH, ORA VADO.
*Si teletrasporta dai 1D* (?)
#Faby

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** New life! ***


 -Amore, apriresti la porta?- Niall era intento a guardare la tv mentre Alissia stava scendendo dalle scale, la ragazza lo guardò male con le braccia conserte.
Il ragazzo rise avvicinandosi alla sua bella fidanzata e la tirò verso di lui con la maglietta.
La ragazza lo guardava sorridendo, adorava il suo modo di fare, era dolce, ma anche sicuro di se.
Fu lei però che prese il viso del biondino tra le mani e lo baciò con passione, si staccarono insieme e si sorrisero.
Un finto colpo di tosse li interruppe, Harry era davanti a loro, ormai era abituato a vederli, i due fidanzati non nascondevano il loro amore.
Ma sia Harry che Alissia erano ancora innamorati l'uno dell'altro, anche se Alissia ora era felice con Niall.
I due si sedettero sul divano mentre Harry aprì la porta.
Notarono la figura di Olly che baciò Harry sulle labbra, Alissia abbassò lo sguardo che le fu rialzato da Niall che le sorrise e la baciò, ancora e ancora.
 
-Mi mancherai, piccola.- Niall era intento a salutare la sua ragazza che doveva ripartire per riprendere il tour, la ragazza piangeva all'idea di dover lasciare lì il suo ragazzo, ma lo avrebbe rivisto dopo 3 settimane e si sarebbero sentiti tutti i giorni.
La ragazza finì di salutare i suoi amici e insieme alle cugine ripartì.
 
I giorni passavano in fretta e i due innamorati si sentivano ogni giorno, ormai era quasi finito il tour e Alissia e le cugine si trovavano in Italia per un'intervista.
-Bene, ora parliamo delle vostre vite private. Federica, tu sei fidanzata con un ragazzo che è Italiano come te, ma ora vive con te a Londra, come va con Roberto?.- L'intervistatrice inzia a parlarare con la più piccola delle tre.
-Va benissimo, ci amiamo e viviamo insieme.- Federica sorride mentre parla del suo amato Roberto.
-E tu, Valerie? Ti abbiamo vista molto legata a Zayn Malik, c'è qualcosa tra di voi?- Valerie arrossì di colpo, c'era qualcosa tra loro, ma Zayn non le ha ancora chiesto di essere la sua ragazza ufficialmente. Lei semplicemente sorrise e cercò di cambiare discorso. -E tu, Alissia. Sappiamo tutti che sei stata fidanzata con Harry per quasi due anni, ma ora cos'è successo? Vi siete lasciati? E cosa succede con Niall?- Quelle domande erano come una lama nel petto per Alissia, vedeva tutto intorno a se girare, la testa le faceva male e dopo qualche secondo la ragazza non vide più niente solo buio totale.
 
-Sta bene. Si. Ha avuto solo un mancamento. Troppo stress. Okay, ora te la passo.- Valerie rassicurava Niall a telefono che aveva appena saputo ciò che era successo ad Alissia, si preoccupava spesso per lei perchè l'amava.
-Amore. Sto bene. Davvero, non preoccuparti. Mi manchi anche tu. Ci vediamo tra una settimana. Un bacio.- La ragazza rassicurava il fidanzato sulla sua salute per poi riattaccare, e insieme alle cugine tornò in albergo.
 
-Quindi vuoi che venga con voi?- Raffaella aveva le lacrime agli occhi mentre l'amica le proponeva di trasferirsi con lei a Londra.
-Assolutamente si, prepara i bagagli, partiamo domani. Però prima andiamo a Los Angeles.- Alissia abbracciò l'amica felice perchè finalmente si sarebbero potute riunire.
 
-Dio, adoro Los Angeles.- Raffaella era felice di essere lì.
-Lo so, per questo ti ci ho portata, e anche per un'altro motivo.- Disse facendo la misteriosa, l'amica la guardò cercando di capire ma non fece in tempo a parlare che Alissia venne chiamata sul palco.
-Buonasera Los Angeles, stasera è venuto a farci una sorpresa un nostro carissimo amico.- Valerie parlava felice al pubblico.
-Su le mani per JUSTIN BIEBER.- Dissero le tre all'unisono.
Improvvisamente partì Justin cantanto Boyfriend, Alissia raggiunse Raffaella dietro al palco che guardava Justin a bocca aperta e con gli occhi lucidi.
A metà canzone Justin corse dietro le quinte e prese Raffaella per mano, la portò sul palco e iniziò a ballare con lei.
Alissia era contenta di aver avverato il desiderio dell'amica.
Justin finì di cantare e andò dietro le quinte con Raffaella, baciò la guancia ad Alissia e si mise a parlare con l'amica mentre Alissia salì sul palco.
-Stasera voglio cantare una nuova canzone, l'ho scritta in questi giorni, spero vi piaccia.- Alissia decise di cantare una canzone scritta da lei, era dedicata al suo Harry, o meglio dire solo ad Harry, ormai non era più suo.
La canzone si intitolava Skyscraper, e lei la cantò con tutta la passione che poteva donare.
Mentre la cantava delle lacrime le scendevano sulle guance, ma lei sorrideva, come sempre farà.
Finita la canzone si sentirono un'insieme di urla e battiti di mani, Alissia ringraziò tutti e tornò dietro le quinte.
 
-Quindi rimani quì?- Alissia era triste al pensiero di non poter portare Raffaella con se.
-Si, resta con me!- Justin sbucò da dietro Raffaella e la abbracciò baciandola a stampo.
Gli è bastata una settimana per innamorarsi di lei, ma come biasimarlo, Raffaella è una ragazza meravigliosa.
-Trattamela bene, Biebs.- Alissia abbracciò i due e insieme alle cugine andò via, volo diretto per Londra. Finalmente le tre ragazze avrebbero potuto rivedere i propri fidanzati.




 
SONO TORNATAAAAA :33
ANCHE QUESTA STORIA STA PER FINIRE,
E NE APPROFITTO PER DIRE CHE MANCANO SOLO  2 CAPITOLI.
DOPO DI QUESTA NE INIZIERO' UN ALTRA, CHE PERO' PARLERA' DI..
JUSTIN BIEBER.
MA NE FARO' ANCHE UN ALTRA SULLE NOSTRE CAROTINE :33
BENE, VI LASCIO UNA LORO FOTO *-*

SONO SEMPRE BELLISSIMI, VERO?*-*
SHISHISHISHISHI!!!!
BEH, ORA VADO.
Ciauu :3
#Faby

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Radical change ***


-Mi sei mancato!- La ragazza abbracciava forte il suo ragazzo che la stringeva, forse meno di quanto la ragazza si sarebbe aspettata.
Niall era strano, molto strano.
-Tommo!- La ragazza saltò in braccio all'amico che la strinse forte.
-La mia Carotina! Mi sei mancata!- L'amico le baciò tante volte la guancia mentre la ragazza sorrideva.
Dal piano di sopra scesero Harry e Olly abbracciati intenti a baciarsi, Alissia si fermò a guardarli per poi girare il viso verso Liam che arrivava dal giardino correndo per abbracciare l'amica.
 
-Olly è andata via?- Harry si sedette sul divano annuendo alla domanda di Tommo.
-Era strana.- Disse facendo spallucce.
D'un tratto si sentì squillare un cellulare, era quello di Niall.
Alissia lo prese, era un messaggio.
"Parla con Alissia e io parlerò con Harry, deve finire questa storia, voglio amarti liberamente".
Alissia lesse velocemente quel messaggio che dedusse fosse di Olly.
In un'istante il mondo le cadde addosso e le lacrime iniziarono a scendergli sul viso.
Harry si irrigidì vedendola piangere e si alzò d'istinto.
-Hey, che succede?- Gli disse premuroso mentre gli accarezzava una guancia.
La ragazza gli mostrò il cellulare, il ragazzo lesse il messaggio e rimase a bocca aperta, buttò il telefono a terra e andò in cucina, Alissia cercava di fermarlo inutilmente.
-Tu!- Disse indicando Niall. -Ora basta, prima Alissia, ora Olly, hai intenzione di rubarmi tutte le ragazze?- Niall guardava Harry e Alissia mortificato.
-Harry, io.- Fece per parlare ma Harry lo interruppe.
-Non mi importa di Olly, io non la amo. Ma mi importa di Alissia, e so che ora lei sta male, non se lo merita.-Harry battè il pugno sul tavolo e andò via.
Niall guardò Alissia alle parole dell'amico, la ragazza aveva il viso ricoperto di lacrime, il ragazzo le si avvicinò ma lei indietreggiò facendo no con la testa.
-Da tutti me lo sarei aspettato tranne che da te.- Disse lei guardandolo con disprezzo, se ne andò lasciando lì il biondo.
 
-Mi dispiace per quello che è successo.- Harry era seduto sul letto di Alissia che piangeva, cercava di consolarla, ma inutilmente.
Harry ancora dopo un mese che non la vedeva si chiedeva come questa ragazza riuscisse a farlo impazzire, era diversa dalle ragazze che aveva avuto impassato, era semplice, semplicemente meravigliosa.
Harry si stese sul letto della ragazza e le fece appoggiare la testa sul suo petto.
Alissia da una parte era contenta di ciò che era successo, perchè lei amava ancora Harry, e averlo lì con lei era fantastico, e lo stesso era per lui.
Alzò il viso verso quello di Harry che le sorrideva leggermente, il ragazzo fece per baciarla, ma la suoneria del suo cellulare li interruppe.
Interruppe quel momento magico tra loro.
Entrambi avevano voglia di ricomincare, ma nessuno dei due aveva il coraggio di parlare.
 
-Vuoi tingerti i capelli?- Federica guardava Alissia a bocca aperta.
-Si, li voglio neri con le punte rosse, basta con questo castano da brava ragazzina, domani farò 18 anni e voglio cambiare look.- Le cugine accompagnarono la futura diciottenne dal parrucchiere, quando sarebbe andata alla sua festa nessuno l'avrebbe riconosciuta.
Fatti i capelli andarono a comprare dei vestiti.
Alissia era una tipa da Jeans e maglietta, ma ora voleva cambiare.
Comprarono Jeans stretti, con maglie aderenti e top, lei non amava i vestitini, li indossava solo alle occasioni importanti, ma ora decise di comprarli e soprattutto comprò delle scarpe con i tacchi.
Era decisa a cambiare radicalmente.


 
HEILA' BELLA GEEEENTE :3
SCUSATE IL RITARDO, MA FINALMENTE HO CONTINUATO LA STORIA.NO?
CI TENGO A DIRVI CHE E' IL PENULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA)=
CHE DITE?
COME FINIRA' SECONDO VOI?
LASCIATEMI UN COMMENTINO NELLA RECENSIONE. DAAAI.
ORA VI LASCIO, UN BACIO.
#Faby

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** now they are one! ***


Hai mai creduto nei soliti miti che si raccontano a scuola, tra amici, o che hai semplicemente visto in un film?
Hai mai creduto a orchi, maghi, fate, unicorni?
No?
Beh, e alle sirene? 
Ci hai mai creduto?
Dici di no?
Beh, ti farò ricredere!
Oh, scusa, non mi sono presentata.
Mi chiamo Coralia, principessa di Atlanide.


HEEEEEEEEEEEY, GIRLS.
QUESTA E' L'INTRODUZIONE DELLA MIA NUOVA STORIA.
CHE NE DITE DI PASSARE A DARE UN'OCCHIATA? :3
BACIONI :**


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1594664&i=1 

V
I LASCIO ALL'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA ): *-*





-Alissia?- Tutti rimasero a bocca aperta vedendo la ragazza entrare.
Aveva un vestito blu notte aderente che le metteva in risalto le curve, un paio di stivaletti blu con il tacco e i suoi splendidi capelli neri trasformati in dei veri e propri boccoli.
Harry la guardava quasi incantato, Louis rise e chiuse la bocca all'amico e Alissia, notando questo gesto, si lasciò scappare una dolce risata.
La ragazza salutò tutti e dopo iniziò a ballare con le amiche.
Nel bel mezzo della serata la musica si stoppò e Harry salì sul palco, Alissia lo guardò a bocca aperta.
-Buonasera, sono Harry Styles. Prima di tutto vorrei fare gli auguri a quella splendida ragazza lì giù. Alissia, stasera sei.. wow, non ho parole, ma semplicemente posso dirti che sei bellissima come sempre. So che noi non stiamo più insieme, ma voglio dirti che mi manchi, e che non smetto mai di pensare a te. Tu sei la mia piccola, e io ti amo come il primo giorno.- Alissia sentì le lacrime scendere sulle sue guance, Harry le sorrise. -Sei cambiata moltissimo, ma io ti amo come sei, cioè una dolce e meravigliosa ragazza, e io ho scritto una canzone per te, spero ti piaccia.- Disse infine facendo partire la base. -La canzone si intitola Just the way you are.- Disse poi guardando la ragazza.
Harry iniziò a cantare la canzone guardando Alissia negli occhi, Alissia sorrideva e piangeva allo stesso tempo.
Finalmente aveva capito, aveva capito che quello era il ragazzo che amava, che ha sempre amato e sempre amerà.
La canzone era meravigliosa, Harry la cantò con tutta la passione che aveva nel corpo, voleva far capire ad Alissia che lui l'amava.
Finita la canzone Alissia raggiunse il riccio sul palco correndo, gli saltò in braccio e inaspettatamente lo baciò come non aveva mai fatto prima.
Harry la tenne stretta a se e prolungò il bacio mentre tutti gli invitati applaudivano, dopo un pò entrambi si staccarono.
-Ti amo!- Disse Harry mettendo una mano sulla guancia della ragazza che sorrise e lo baciò di nuovo.
-Ti amo anche io!- Disse la ragazza per poi abbracciarlo.
 
#3 ANNI DOPO.
-Amore mio, per il tuo ventunesimo compleanno ti ho scritto una canzone, ma, più di una canzone è una proposta, spero accetterai.- Harry sorrise alla sua fidanzata che festeggiava il compleanno, partì la canzone che si intitolava Merry You.
Alissia rimase a bocca aperta ascoltando Harry cantare quelle parole, Harry le sorrise e scese dal palco, prese per mano la ragazza e la portò sul palco, finita la canzone Harry si inginocchiò davanti a lei con una scatolina, la aprì e tirò fuori un anello.
-Amore mio, vuoi sposarmi?- Chiese infine alla ragazza che accettò, gli saltò in braccio baciandolo tante volte.
Finalmente erano pronti a vivere la loro vita insieme.
 
#3 MESI DOPO
Le porte della chiesa si spalancarono, tutti gli invitati si alzarono in piedi.
Entrarono in fila Valerie, Federica e Eleanor, tutti sorridevano, mentre Harry era nervoso, era nervoso perchè questo era il giorno più importante della sua vita.
Ed eccola lì, Harry vide quella meravigliosa ragazza a braccetto con il padre mentre camminava sorridente verso di lui.
Era tornata castana, quel look scuro non faceva per lei, lei era semplice, ed era questo che Harry amava di lei.
La ragazza arrivò all'altare con il padre che le baciò la guancia e diede la mano della figlia al ragazzo che la prese sorridendo.
Louis faceva da testimone ad Harry, e Danielle ad Alissia.
Tutto era meraviglioso, i due si girarono un momento e videro tutti i loro amici che li sorridevano. C'erano anche Niall e Olly, Justin e Raffaella, c'erano tutti.
Ormai tutto si era sistemato.
-Vuoi tu Harold Edward Styles prendere come tua sposa Alissia Lulu Beker per amarla e onorarla finchè morte non vi separi?- Il prete era arrivato alla fatidica domanda.
-Si, lo voglio!- Harry rispose convinto.
-Vuoi tu Alissia Lulu Beker prendere come tuo sposo Harold Edward Styles per amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?- Alissia rimase a fissare il vuoto per un pò, era davvero arrivato quel giorno, ora doveva decidere della sua vita.
Harry la fissava serio, quasi impaurito di un suo rifiuto.
-Si, lo voglio!- Rispose poi sorridendo Alissia, Harry sospirò sorridendo.
-Ora puoi baciare la sp.- Harry non lo fece finire di parlare che tirò Alissia per i fianchi e la baciò, il prete e tutta la chiesa ridacchiò.
-Avevo così tanta paura che dicessi di no!- Harry sorrideva ad Alissia che riprese a baciarlo.
-Non avrei mai detto no!- Disse poi sorridendo e facendo unire le loro labbra, ancora e ancora.
 
#2 ANNI DOPO
-E' bellissima come la sua mamma!- Harry teneva la piccola Melody tra le braccia, sorrise a sua moglie che era stesa sul letto.
Posò Melody nella culla e si stese sul letto tirando Alissia a se, iniziò a baciarla sorridendole.
-Dove vuoi arrivare?- Disse lei baciandolo ancora.
-Dovunque ci portino i nostri cuori.- Alissia rise a questa risposta, guardò Harry negli occhi, prese il suo viso tra le mani e dolcemente fece unire le loro labbra.
Dopo un pò si staccarono.
-Che ne dici di fare un fratellino a Melody?- Disse Harry sorridendole malizioso, Alissia rise ancora.
-Sei un pervertito!- Disse per poi dargli uno schiaffetto sul braccio, Harry la guardò male. -TI AMO!- Disse Alissia guardandolo negli occhi.
-TI AMO ANCHE IO!- Disse infine Harry prima di far riunire le loro labbra e i loro corpi.
Ormai erano una cosa sola!




EH TATAH'(?)
ECCO L'ATTESISSIMA FINE DI QUESTA STORIA ):
MA IO INTENDO DELLA STORIA SCRITTA, PERCHE' L'AMORE TRA HARRY E ALISSIA, SARA' ETERNO*-*
MI E' DISPIACIUTO TANTO CONCLUDERE LA STORIA.. MA E' LA VITA):
ORA VADO..
VI INVITO A LEGGERE LA NUOVA STORIA CHE STO SCRIVENDO LA QUALE HO MESSO IL LINK IN SOPRAIMPRESSIONE.
QUELLA HA COME PROTAGONISTA IL CANTANTE "JUSTIN BIEBER".
SE NON VI PIACE, A BREVE NE FARO' UN ALTRA SUGLI "ONE DIRECTION"
QUINDI, IL NOSTRO CAMMINO NON E' FINITO :3
UN BACIO!
#Faby

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1142780