Count the Sakura Petals 50 Times Over

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1-10 ***
Capitolo 2: *** 11-20 ***
Capitolo 3: *** 21-30 ***
Capitolo 4: *** 31-40 ***
Capitolo 5: *** 41-50 ***



Capitolo 1
*** 1-10 ***


Salve a tutti! =D
Terza entry per questa sezione (creata per me? Wow!), ed ho scelto i miei due personaggi preferiti di Kimi to Boku per il 3° set della mia Multifandom challenge (un tantino modificata) presa dalla community 1frase! Il set per questa 'raccolta' è il Delta.

Note: uhm, possibili spoiler, leggerissimo OOC, what if?...

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over




I don't mean to run,
 Everytime you come around I feel, 
More alive than ever 
And I guess it's too much.
 
- Adore,
Paramore -



#01 - Terra

"Yahaha!! Fatevi sotto, zombie! Una volta sconfitti, la Terra sarà salva! —Yukki-sama sei pronto?!"
"... Basta, mi sono stufato."
"Eeeh?! Che ne sarà della Terra...!!"
"... Era un bel pianeta..."

#02 - Orgoglio

Era tipico di due come Yuuki e Chizuru, provare orgoglio per la loro innata capacità di irritare Kaname senza quasi nemmeno farlo di proposito.

#03 - Spirito

Una volta tornati sobri, sicuramente avrebbero dato la colpa ad Akira-san - l'amico di Azuma-sensei - per aver dimenticato la bottiglia di saké a casa di Kaname, dove i cinque ragazzi minorenni non avevano resistito alla tentazione di assaggiare il liquore—Shun era crollato per primo (come c'era da aspettarsi), Kaname e Yuuta non avevano resistito al secondo bicchierino, cadendo addormentati sul tavolo del salotto, e Yuuki (in procinto di crollare a sua volta) si era ritrovato la bocca di Chizuru sulla sua per un secondo, prima che l'altro gli si accasciasse addosso svenuto.

#04 - Storia

Shun si era dovuto assentare per andare in bagno ed aveva chiesto a Chizuru di continuare a mescolare il budino alla vaniglia che stava preparando, così che non bruciasse; mentre Kanamecchi e Yutan erano in salotto a guardare la tv, Yukki aveva raggiunto il ragazzo biondo e si era seduto su una sedia, poggiando il mento sul tavolo della cucina con fare passivo, osservando Chizuru ridere come un maniaco tutto per conto suo mentre girava il budino tenendo il mestolo con due mani "Oh, strega cattiva e malvagia, quanto manca alla 'pozione' per essere pronta?" disse, un angolo della bocca che si sollevò istintivamente nel vedere l'altro saltare sul posto colto di sorpresa.

#05 - Tempo

Non era sempre tanto staccato dal resto del mondo quanto la maggior parte della gente pensava: lo schermo fornito dalle copertine dei tankobon e delle light novel erano un ottimo modo per osservare senza essere notati, e ultimamente, il suo tempo passato a fingere di leggere era trascorso osservando di nascosto il profilo di quello strano ragazzo dai capelli gialli e tentando di scacciare il senso di colpa che gli stringeva lo stomaco ogni volta che si ricordava di un giorno d'estate, un compagno di giochi che non era Yuuta ed una caduta rovinosa da un albero...
 
#06 - Guerra

Fissando con occhi apparentemente vacui suo fratello e Chizuru sfidarsi a Yubizumo - con una serietà che rasentava l'assurdo -, Yuuta pensò che Yuuki pareva divertirsi più di tutte le volte in cui aveva sfidato (e sconfitto) Kaname.

#07 - Tradimento

Non pensava si sarebbe mai trovato nella posizione di dover scegliere... Da un lato non poteva sopportare l'idea di creare una barriera fra sé e Yuuta - gli era fisicamente impossibile immaginare una cosa del genere, non quando si è vissuto in simbiosi con un'altra persona per così tanto che si arriva a pensare di essere una sola entità -: gli sembrava un orribile tradimento; ma dall'altro... L'attrazione che pian piano sentiva aumetare fra sé e Chizuru stava diventando altrettanto impossibile da ignorare.


#08 - Sentore

Il vantaggio dell'essere in classe insieme, Yuuki, Chizuru e Kaname, era che i primi due avevano modo di tormentare il presidente del consiglio studentesco quasi ininterrottamente; ultimamente, il loro spirito di osservazione aveva fatto nascere nei due ragazzi un dubbio, il sentore di una rivelazione che avrebbe fornito loro nuovo materiale per le loro punzecchiature
—"Ne, Kanamecchi... Yukki-mama ed io ci chiedevamo, visto che sembri avere un debole per chi è più grande di te, non ti sarai preso una cotta per Azuma-sensei?" Chiese Chizuru, con Yuuki dietro che annuiva da sopra la sua spalla, prima di votarsi ed allontanarsi ridendo, incurante delle imprecazioni che Kaname gli urlò contro.

#09 - Giovinezza

Con la scusa del 'Siamo ragazzi! Siamo giovani! È questo il momento per provare esperienze nuove!' con cui Chizuru gli aveva martellato il cervello, Yuuki - che non aveva avuto la forza, o l'interesse, di opporsi - ora si ritrovava
con l'altro nel bagno della scuola durante un cambio dell'ora, chiuso dentro ad un gabinetto in cui a malapena riuscivano a muoversi e con le mani che si intrufolavano sotto i pantaloni ed i boxer l'uno dell'altro, il respiro affannato che rimbombava nelle orecchie.

#10 - Orme

Si era rifugiato lì, in quella sua porzione di spiaggia illuminata da un sole accecante (quello che altri avrebbero chiamato 'subconscio'), con un umore che contrastava l'atmosfera tanto quanto delle unghiate su una lavagna in una classe vuota e silenziosa... Ultimamente si ritrovava lì più di quanto in realtà volesse, osservando con una certa dose di tristezza ed amarezza le orme di piedi piccoli e fragili sparire giorno dopo giorno, l'acqua che lambiva il bagnasciuga incurante di quanto la vista gli facesse male
—quel giorno, voltandosi a destra, verso il limitare della spiaggetta, non poté non notare che delle altre orme avevano fatto la loro comparsa: più grandi e profonde, anche da quella distanza lo sapeva, ed un mezzo sorriso gli increspò le labbra. "Sapevo sarebbe stato lui..."



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 11-20 ***


Salve a tutti! =D
Me la prendo un po' comoda, ma ecco la seconda parte della raccolta :)

Ja ne,
Temari


Count the Sakura Petals 50 Times Over

 


Maybe we're too young, 
And I don't even know what's real, 
But I know I've never wanted anything so bad, 
I've never wanted anyone so bad. 
 
- Adore,
Paramore -
 


#11 - Preda

Non appena si chiuse la porta alle spalle, Yuuki divenne acutamente consapevole che l'aria si era fatta più elettrica ed infatti, alzando gli occhi sul suo compagno di stanza, si ritrovò un paio di occhi di una tonalità
di azzurro
appena più scura del normale fissi su di lui; passando il suo sguardo su tutta la figura di Chizuru, l'unico pensiero che gli passò per la mente fu che in quel momento l'altro sembrava più una volpe che avesse puntato una preda, piuttosto di una scimmia come sosteneva sempre Kaname.

#12 - Stirpe

La festa in maschera era già iniziata ed il gruppo era praticamente tutto riunito davanti al cancello principale della scuola e l'unico che ancora mancava all'appello era Tachibana, che sbucò all'improvviso dall'ombra alle spalle dei cinque presenti, esordendo con un "Buona sera Mezzosangue e traditori." in un tono totalmente estraneo alla sua personalità di solito così esuberante; colti di sorpresa, i cinque si voltarono e videro Tachibana vestito con uno smoking nero ed i capelli biondi ingellati all'indietro
Kaname fu il primo a riprendersi e, spingendo gli occhiali un po' più su sul naso, sbottò "Come diavolo ti sei conciato, saru?!" solo per ricevere come risposta uno schiocco di lingua ed uno sprezzante "Taci, Potter, attento a come parli ad un membro della prestigiosa stirpe dei Malfoy!" prima che il biondo, con le mani in tasca, si dirigesse verso la palestra senza aspettare gli altri, ancora scioccati da quello che era appena successo.

#13 - Passi

Era sempre Chizuru a fare i primi passi; era lui a ricercare il contatto, ad avvicinarsi quanto possibile quando non erano da soli, ad incrociare il suo sguardo per primo, a lanciargli quel ghigno, a trascinarlo via per un po' di privacy a scuola o a dargli una scusa per uscire senza Yuuta, ogni tanto... La maggior parte delle persone l'avrebbero considerato apatico e distante (e non poteva negare di esserlo, normalmente), ma sapeva che Chizuru non se ne dispiaceva: era abbastanza esuberante per entrambi, e questo gli piaceva, altrimenti non avrebbe mai permesso all'altro di avvicinarsi così tanto.

#14 - Rito

Salutare Kaname di prima mattina con una qualche forma di insulto - più o meno velato - era un rito praticato giornalmente dai gemelli Asaba ormai da molti anni e, da quando si era trasferito al liceo Homare
, era diventato un rito alla quale Chizuru aveva iniziato a prendere parte volentieri: imprimeva una marcia in più alla giornata.

#15 - Vittoria

Stavano perdendo di dieci punti e mancavano poco più di tre minuti alla fine dell'ultimo quarto della partita, il capo squadra - Morikawa - aveva chiamato una pausa per consultare gli altri del gruppo; Morikawa voleva sfruttare la bravura innata di Asaba-kun per recuperare, ma il ragazzo non era assolutamente interessato al gioco e si era rifiutato di entrare in campo, così il capitano chiamò in disparte Tachibana-kun per avere una dritta su come convincere Asaba: "Bollini." disse Tachibana con sicurezza, "Promettigli bollini per il piatto di Anpan e vinceremo." così Morikawa seguì il consiglio... E vinsero con venti punti di scarto dall'altra squadra, prima che il capitano si rendesse conto di quanto avrebbe dovuto spendere per dare ad Asaba i tre bollini da 4 punti.

#16 - Languore

Per qualche tempo, Yuuta aveva avuto il timore che suo fratello non sarebbe riuscito ad uscire da quello stato di abbattimento - di languore - nella quale era scivolato da quando la ragazza della mensa per la quale Yuuki aveva provato un certo interesse se n'era andata, ma fortunatamente la persistenza di Chizuru-kun si era dimostrata un ottimo rimedio.

#17 - Mortale

Il colpo, sicuramente mortale, era arrivato senza preavviso e non aveva potuto fare nulla per evitarlo:
l'avevano preso allo stomaco, il sangue usciva a fiotti e la casacca era già completamente inzuppata; alzando un braccio, si rivolse al suo compagno "Aiutami... Ho bisogno della... Respirazione bocca a bocca!" implorò, ricevendo però uno sguardo impassibile di rimando ed una frase secca, "Idiota, basta una pillola, fra poco ti rigenererai. E comunque non c'è quell'opzione..." —Rassegnato, Chizuru sospirò e tornò a prestare attenzione alla partita.

#18 - Favorito

Quante volte le persone che gli si erano avvicinate, lo avevano fatto scambiandolo per Yuuta? Tante, davvero tante volte, durante gli anni - beh, erano gemelli dopotutto -: era arrivato ad essere certo che suo fratello fosse il favorito dei due... Aveva un po' il complesso del più piccolo, sì, però era stranamente rincuorante sapere che almeno per Chizuru, 'Yukki' veniva sempre per primo.

#19 - Giardino

"Sai, prima di partire, quell'anno, ho fatto una foto dei giardinetti in cui abbiamo giocato quell'estate." Disse il biondo con un sorriso, "Ce l'ho ancora! E' un bel ricordo che ci tengo a conservare!"

#20 - Eros

Due come Tachibana-kun e Asaba-kun non sapevano nemmeno dove stesse di casa l'eros
—questa era l'esperta conclusione che aveva raggiunto Akira mentre li osservava tentare una posa sexy di fronte alla macchina fotografica; ma erano ancora giovani, avrebbero avuto tempo per imparare qualche trucchetto.



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 21-30 ***


Salve a tutti! =D
Terza parte di questa raccolta di frasi.

Note: what if?; tutto ad un tratto, con queste 10, il pair è leggermente inclinato verso una Chizuru/Yuuki *rolls*

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over




If I let you love me, 
Be the one adored, 
Would you go all the way? 
Be the one I'm looking for? 
 
- Adore,
Paramore -




#21 - Canto

"Chizuru... Non mettere così tanto entusiasmo nel cantare."
"E tu metticene un po' di più invece, Yukki!!"

#22 - Tocco

Il tocco appena accennato, ma sicuro, della mano di Yuuki lungo la sua schiena mentre si baciavano, rafforzò la sua convinzione di aver fatto bene ad insistere quel tanto che era stato necessario a far capire all'altro che era lui che voleva.

#23 - Silenzi

Rientrando in salotto dopo essere andato in bagno, Yuuta si fermò sulla porta della cucina, notando come suo fratello e Chizuru stessero guardando la TV in completo silenzio, uno con la spalla destra alla sinistra dell'altro
—Yuuki non parlava mai molto, a meno che non ci fosse costretto, ma il biondino non era certo il tipo da stare ore in silenzio... Inoltre, il maggiore dei gemelli Asaba poteva avvertire un'atmosfera di intimità fra i due che lo fece sentire di troppo, per un momento.

#24 - Movenze

Nei tredici anni da che conosceva i gemelli Asaba, Shun non aveva mai visto Yuuki partecipare attivamente ad una recita scolastica... E, in tutta onestà, non si poteva dire che ora lo stesse facendo, ma in ogni caso, vederlo fare le prove del ballo che toccava al suo personaggio era sbalorditivo: chi avrebbe mai detto che l'apatico ragazzo avrebbe saputo sfoggiare delle movenze così eleganti e fluide; distogliendo lo sguardo dal palco, Shun si voltò in direzione di Chizuru-kun che, accanto a lui, osservava anche lui Yuuki con interesse e gli chiese sotto voce come avesse fatto a convincere l'altro ad impegnarsi, ma il "Eeeh, chi lo sa..." del ragazzo biondo non fece altro che confonderlo.

#25 - Calore

Non gli era mai successo, prima di allora, di desiderare il calore corporeo di un altra persona, o di stare bene fra le braccia di qualcun altro che non fosse Yuuta.

#26 - Apparizione

Era stato uno strano fenomeno; era certo che il sogno fosse iniziato con Mary, quando ad un certo punto si era reso conto che la persona sul letto non era più lei, ma Yukki, che come un'apparizione aveva preso il suo posto e gli aveva fatto dimenticare, sbottonando la camicia proprio come stava facendo Mary poco prima, che lì con lui avrebbe dovuto esserci una ragazza...

#27 - Inebriare

Forse era colpa dell'alcool che aveva in corpo, ma il fatto che Chizuru, più che leggermente alticcio anche lui, stesse baciando Yuuta (con un bel po' di lingua, pareva) senza essersene accorto, non gli provocò il moto di stizza che si era aspettato... Bensì una sorta di eccitazione anche più inebriante della birra che aveva bevuto, e si ritrovò a domandarsi come sarebbe stato fare una cosa a tre.

#28 - Dita

"O
~k... Ho messo il gel sulla mano... Adesso le dita dove dovrei infilarle??" Yuuki sentì l'occhio destro contrarsi con uno spasmo di irritazione: diceva sul serio?!

#29 - Nostalgia

Era una fortuna che nessuno si aspettasse un sorriso da parte di suo fratello durante il matrimonio; ora come ora, Yuuta era certo che Yuuki non desiderasse altro che tornare indietro ed impedirsi di aiutare Chizuru ad avvicinarsi tanto a Masaki-san da arrivare a conquistarla
—il sapere di non essere più 'il preferito' di Chizuru faceva inaspettatamente male lo faceva vagare in un male di amara nostalgia  e gli faceva desiderare di tornare indietro.

#30 - Legame

Aveva passato tutta la giornata ad osservare quel ragazzo biondo mentre tormentava Yuuki cercando di farsi ricordare, era stato così persistente che si era chiesto che tipo di legame c'era tra i due, ed era stata una sorpresa quando suo fratello, quella sera prima di andare a letto, gli aveva detto che in realtà non si era dimenticato di quel ragazzino di parecchi anni prima: Chizuru-kun doveva aver avuto un grosso impatto su Yuuki...



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 31-40 ***


Salve a tutti! =D
E' passato un po', ma ecco le prossime 10 frasi--manca solo un'altra tranche(?) di frasi e la raccolta sarà completa ^^

Note: Piccolo accenno di fantasy!AU (diciamo così) e di idiozia, scusate :D

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over




Help me come back down, 
From high above the clouds, 
You know I'm suffocating, 
But I blame this town, 
Why do I deny, 
The things that burn inside.
 
- Adore,
Paramore -





#31 - Erba

I cinque ragazzi se ne stavano seduti al margine della strada, ai piedi della piccola discesa che portava alla sponda del fiume, le mani poggiate all'indietro a sostenere il peso del corpo; il suono di una melodia un po' incerta che si alzò dall'estrema destra del gruppetto fece girare i ragazzi verso la fonte: Chizuru aveva strappato un filo d'erba e se l'era portato alle labbra, soffiando in modo da produrre quel semplice suono... "Wow, Chizuru-kun, non credevo fossi bravo in qualcosa..." Commentò Yuuki in tono piatto e rovinando l'atmosfera di quiete che aleggiava sui cinque.

#32 - Sembianze

Steso a letto a pancia in giù, Asaba Yuuki era intento a fissare il gatto color paglia, che aveva portato a casa da qualche giorno, rotolarsi sopra il lenzuolo, stiracchiarsi e poi avvicinarsi a lui, strusciando il naso umido contro quello del ragazzo "Che c'è, Saru?" chiese Yuuki, ricevendo un miagolio contrito in risposta senza però capire che volesse dire, perciò disse all'animale "Non conosco il linguaggio dei gatti." e quello, sospirando, si mise seduto e sembrò concentrarsi... Un minuto dopo - con un
—puff! appena udibile -, il gatto aveva preso le sembianze di un ragazzo con i capelli dorati che gli disse "Ho detto che il mio nome è Chizuru!" in tono stizzito.

#33 - Nettare

"Trovo che spacciare il miele come 'nettare delle api' sia solo un'enorme fregatura pubblicitaria: il miele non è altro che il vomito cristallizzato delle api." Alle parole di Yuuki, Shun, Chizuru e Masaki lasciarono cadere i loro dolcetti al miele come se fossero avvelenati.

#34 - Rossore

Doveva ammettere di provare una certa dose di gelosia nel constatare che, da quando Chizuru-kun era entrato a far parte del gruppo, c'era qualcun altro in grado di far spuntare quel rossore imbarazzato a stento visibile sul viso di Yuuki.

#35 - Possesso

Non credeva che qualcuno avrebbe mai detto una frase come "sta' lontana dal mio Yukki!"... Men che meno avrebbe creduto che a dirlo sarebbe stato nientemeno che Chizuru, ma non poteva negare la piacevole ed inaspettata sensazione che provò nel sentirla.

#36 - Crepuscolo

Si sentiva un poco in colpa, Shun, per aver tenuto nascosta la foto che aveva scattato l'altro giorno mentre tornava a casa dopo il club del The ed aveva intravisto Yuuki-kun e Chizuru-kun che si allontanavano dalla libreria insieme, ma quell'immagine di loro che camminavano verso il crepuscolo cercando di non far notare le dita intrecciate fra loro era troppo dolce per condividerla... Ed era sicuro che i due ragazzi l'avrebbero costretto a cancellarla, se l'avessero saputo.

#37 - Fautore

Tra tutti i fautori della loro 'relazione' un po' anomala, quella che più stupiva era Masaki-san... Sorprendentemente, pur così riservata com'era, era anche la sostenitrice più fervente del gruppo...

#38 - Sfrontatezza

"Chizuru-kun, sei più basso di me
—non dovresti essere tu quello aggressivo, qui."
"Se aspetto te, non andiamo da nessuna parte Yukki!!"


#39 - Fato

Inciampando sullo scalino dell'entrata della scuola, subito dopo essersi cambiato le scarpe, Chizuru finì per rovesciare a terra anche Yuuki - che era un passo avanti a lui - che cadde di schiena, intrappolato fra le braccia del compagno di classe, "Dev'essere il fato
—vuole che ti dia un bacio, Yukki!" disse il biondo in tono scherzoso, ma avvicinando comunque il viso all'altro, che lo bloccò con una mano e rispose, "Non intendo cadere vittima di un tale cliché, Chizuru-san."

#40 - Labbra

"Yukki, a lavorare in un host club?" Pensò Chizuru, fissando con occhi vacui il ragazzo davanti a lui e cercando di immaginarselo in uno di quel locali chic e per soli adulti
—un completo nero con una camicia arancione i cui bottoni in alto erano lasciati aperti, un orologio al polso e dei gioielli regalati dalle clienti, un sorriso malizioso che gli distendeva le labbra fini, mentre si accostava all'orecchio di una bellissima giovane donna in carriera per sussurrarle una qualche frase da latin lover... "Non so se essere invidioso o geloso delle clienti..."


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 41-50 ***


Petals Salve a tutti! =D
Eccomi qui finalmente con l'ultima parte di questa raccolta di frasi, quasi mi dispiace che sia finita... e.e Spero che sia piaciuta a tutti!

Ja ne,
Temari

Count the Sakura Petals 50 Times Over



Down deep I'm barely breathing,
But you just see a smile,
And I don't wanna let this go,
Really, I just want to know.

- Adore,
Paramore -


#41 - Pensiero

Per tutta l'estate del suo sesto anno, c'era stato un pensiero fisso che gli si affacciava nella mente, quando lui e Yuuta (a volte accompagnati da Kaname e Shun) andavano a giocare nel parco vicino casa; un pensiero che affiorava accompagnato da una strana aspettativa ma che, nel guardare in giro e nel non scorgere nessuna testa di capelli gialli, si trasformava in delusione e senso di colpa "Non è qui..."

#42 - Ritorno

"Chizuru... Indovina?" Gli disse sua madre con un piccolo sorriso, posandogli una mano sulla testa. "Papà ha detto che l'hanno promosso e che sarà trasferito a Tokyo—ovviamente andremo tutti e tre, sei contento di ritornare in Giappone? Magari avrai la fortuna di rivedere quel tuo amico!"


#43 - Ferita

"Ow..." L'esternazione borbottata di Yuuki distrasse Chizuru dal riso che stava lavando sotto l'acqua e girandosi verso di lui, il biondino notò che Yuuki stava fissando impassivamente il taglio che si era fatto col coltello affettando le carote "Ah, bisogna disinfettarlo, Yukki!" disse
Chizuru con un ghigno malizioso, allungando una mano per afferrare il polso dell'altro e portare il dito ferito alla bocca, aprendola e facendo passare la lingua sulla zona lesa, senza staccare gli occhi dal viso di Yuuki.

#44 - Confine

Come di comune accordo i due si bloccarono, le mani (leggermente tremanti) posizionate sull'orlo dei boxer uno dell'altro, e si fissarono negli occhi per qualche secondo, la stessa domanda riflessa nei loro sguardi - "Sicuro di voler andare avanti?" - mentre ancora quel labile confine li divideva dal rimanere semplici amici a diventare qualcosa di più; il dilemma venne sciolto da Chizuru che, con un mezzo sorriso, catturò le labbra indifese di Yuuki.

#45 - Furore

A entrambi piacevano i videogiochi - come alla maggior parte dei ragazzi della loro età -, però c'era una differenza sostanziale nel loro modo di approcciarsi ad essi: Yuuki era la calma fatta persona (la sua apatia aiutava a non fargli mai perdere il controllo della situazione, quando aveva un joystick in mano), mentre Chizuru era il tipo che si faceva prendere dal furore del gioco, saltando di qua e di là, e spostandosi insieme alle immagini sullo schermo... La cosa degenerò quando si ritrovarono a casa di Kaname con la Play Station Move a giocare a volleyball: Chizuru agirò il controller con troppa foga e lo lanciò contro un vaso, facendolo sfracellare al suolo.

#46 - Volto

Yuuki si era presentato da lui ad ogni cambio dell'ora, quella mattina, lamentandosi di un nuovo compagno di classe che a quanto pareva non ne voleva sapere di lasciarlo in pace per chissà quale motivo; nonostante le lamentele e la fronte corrugata del fratello gemello, Yuuta aveva la distinta impressione che l'altro facesse del suo meglio per evitare che il suo volto si distendesse in un sorriso ogni volta che nominava 'il tizio con i capelli gialli'.

#47 - Candore

Trovarsi di fronte Asaba-kun e Tachibana-kun con quell'espressione decisa causò un rivolo di sudore freddo che gli scese lungo la tempia... Aveva la netta sensazione che quello che i due dovevano chiedergli non avesse nulla a che fare con la scuola, e infatti "Asuma-sensei, potrebbe darci una dritta su come... Sì insomma, su come funziona fra due ragazzi?" chiese il più basso dei due con un candore che lasciò l'insegnante basito—"Hanno dato per scontato che lo sappia!"


#48 - Vino

Sollevando un ochoko colmo di saké sotto gli occhi di Yuuki, Chizuru assunse un'espressione insolitamente seria "... In salute e in malattia, finché morte non ci separi." disse, portando il bicchierino in ceramica alle labbra ma finendo faccia al pavimento e
spandendo il saké quando Kaname lo colpì alla nuca, "Non siamo yakuza, idiota!!" [*]

#49 - Incisione

Sul quel muro in parte dipinto di blu c'erano tantissime foto - paesaggi che aveva trovato belli, nuvole dalla forma strana, luoghi che gli ricordavano un momento particolare... Persone che avevano trovato un posto più o meno speciale nella sua anima -, ma fra le centinaia di immagini, c'era qualcosa che catturava immediatamente l'occhio: una strana incisione, come una scritta scolpita nei mattoni bianchi e blu, che diceva a chiare lettere "Chizuru-sama è QUI!!" e che spiccava per quel colore quasi arancione.

#50 - Lanterna

Il loro non era un amore di quelli accecanti ed intensi, nati da una scintilla improvvisa, come il fuoco... Il loro somigliava più alla piccola e rassicurante luce di una lanterna di carta, che illuminava pian piano il cammino quel tanto da non inciampare, mantenendo un alone di mistero sul futuro che, più avanti, li attendeva oltre la notte.



Note: [*] Liberamente ispirato al manga/OVA '
Tight-Rope'.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1088083