25 Drops of NarutoxGaara

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Drown in You ***
Capitolo 2: *** Take a Break ***
Capitolo 3: *** Wet Dreams ***
Capitolo 4: *** Grabbing onto Something Real ***
Capitolo 5: *** Hiding Could Lead to Frustration ***
Capitolo 6: *** The Fine Art of Persuasion ***
Capitolo 7: *** Idiocy to Make a Better Man Snap ***
Capitolo 8: *** Open Your Surprise Present ***
Capitolo 9: *** Eavesdropping to Find Who has Vanished ***
Capitolo 10: *** Ask and You'll Get an Answer ***
Capitolo 11: *** Hope to Be Together Forever ***
Capitolo 12: *** He Was Never Vain ***
Capitolo 13: *** Meals Can Have Ulterior Motives ***
Capitolo 14: *** What's a Little Damage? ***
Capitolo 15: *** A Plan to Lure Him ***
Capitolo 16: *** Searing Happiness ***
Capitolo 17: *** Revealing a Secret Not so Secret ***
Capitolo 18: *** That Was Definitely a Surprise ***
Capitolo 19: *** Cry My Name, Love ***
Capitolo 20: *** If You Could Come and Assist Me ***
Capitolo 21: *** Only He Could Tame Him ***
Capitolo 22: *** A Tale Worth Choking For ***
Capitolo 23: *** A Silent Morning ***
Capitolo 24: *** Unguarded Touch ***
Capitolo 25: *** Cradling a New Life in Your Arms ***



Capitolo 1
*** Drown in You ***


Salve gente! =D
Mini-flash tradotta dall'originale scritta in inglese (da me, ovviamente).

Nota:  
POV Gaara.

EDIT18/11/'11: Ho deciso di espandere questa storia in una raccolta di flash - traducendo anche le altre che in originale accompagnavano questa ^^

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari


25 Drops of NarutoxGaara





- (1st) Drown in You -


        Lui sa cosa significhi affogare - non nell'accezione comune dell'atto, no.
        Probabilmente la definizione più comune per una cosa del genere sarebbe stata preferibile rispetto a quella con cui è invece più familiare.
        Non ha idea di cosa voglia dire affogare nell'acqua... capisce solo cosa significhi affogare nella tempestosa oscurità, nella disperazione, nell'odio
—nella pazzia. Quando cadi preda di quei sentimenti, non puoi fare altro che lasciare che il tuo corpo venga inghiottito - la pesantezza di quelle sensazioni ti rendono incapace di nuotare, di muoverti, di lottare per trovare una via d'uscita.
        Non puoi gridare, chiedere aiuto, respirare.
        Quell'ammasso di fango che ti intrappola, si infiltra in ogni singolo poro della pelle ed il corpo diventa un orribile peso che ti porta a pensare che sarebbe meglio non averlo affatto.
        E' andato così vicino, così dannatamente vicino, ad affogare a causa di tutte quelle pesanti e negative emozioni rinchiuse dentro di lui quand'era più giovane...
trema ogni volta che si ritrova a ricordare di quel tempo e non può fare altro che chiedersi, come? Come è riuscito a sopravvivere? Come è riuscito ad uscirne?

        —Una rivelazione gli si presenta, in quel momento, mentre osserva i ciuffi biondi accarezzare appena la pelle abbronzata di quel viso rilassato nel sonno: semplicemente si è lasciato andare in qualcosa che era molto più chiaro e leggero... un qualcosa che era più calmo, più dolce e molto, molto più profondo di tutte quelle emozioni negative... era un oceano, blu come gli occhi nascosti al di sotto di quelle palpebre.
        Non riesce a trovare la forza di rimpiangere quella scelta, però
—affogare in queste acque era una sensazione meravigliosa.





Somehow I found
A way to get lost in you
Let me inside
Let me get close to you

- Lost in You,
Three Days Grace - 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Take a Break ***


Salve a tutti! =D
Come scritto nel capitolo precedente, questa è ora una raccolta!
... Dato che ho già qualche capitolo tradotto, non vedo il motivo di attendere oltre per caricarne un altro ^^

Ja ne,
Temari


25 Drops of NarutoxGaara




 

- (2nd) Take a Break -

        Gaara aveva continuato a lavorare per tre giorni di fila, senza quasi una pausa; non aveva lasciato l'uffico se non per esigenze di igene personale ed anche allora non aveva perso tempo a tornare alla sua sedia per occuparsi delle innumerevoli carte che richiedevano la sua attenzione e non dando mai retta ai consigli dei suoi fratelli quando questi gli consigliavano di lasciare a loro i documenti meno importanti così che lui potesse riposarsi un po'.

        Temari e Kankurou erano ormai da tempo giunti alla conclusione che il loro fratellino era un maniaco del lavoro - no, era anche peggio di così. Ma adesso, dopo ben tre giorni di continuato leggere e buttare giù appunti e firmare, Temari ne aveva finalmente avuto abbastanza ed aveva chiamato aiuto.
        Gaara era nel bel mezzo della lettura di un rapporto su una missione quando la porta del suo uffico si aprì di botto e lui si ritrovò inchiodato allo schienale della poltrona con una lingua che gli leccava le labbra chiedendo il permesso di esplorare; sbattendo le palpebre, riconobbe i capelli biondi che gli bloccavano la visuale, chiuse gli occhi e sospirò mentre esaudiva la richiesta pressante... in fondo, una pausa era quel che gli ci voleva.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Wet Dreams ***


Salve a tutti! =D
Altro capitolino di questa raccolta...!
Nessuna nota particolare, perciò a voi ;)

Ja ne,
Temari


25 Drops of NarutoxGaara





 

- (3rd) Wet Dreams -

        La prima volta che gli capitò di sognare Gaara non ci diede molto peso: gli capitava spesso di sognare i suoi amici e le persone a cui teneva, si poteva dire che fosse il suo modo di affrontare la solitudine che a volte ancora provava dormendo da solo nel suo appartamento.

        Quando i sogni con Gaara cominciarono ad aumentare in frequenza, prese a chiedersi il motivo di quella strana costanza con il quale finiva per immaginare il ninja di Suna... ma prima di giungere ad una risposta, Sasuke abbandonò il villaggio, ed i suoi sogni ben presto si trasformarono in incubi nei quali l'Uchiha scompariva dalla sua vista prima che potesse raggiungerlo.
        La presenza di Gaara nei suoi sogni cambiò ancora, dopo che lo vide nuovamente durante quella missione congiunta per salvare la subordinata del chunnin dai capelli rossi
Gaara diventò il protagonista principale delle sue visioni notturne ed il tutto precipitò da lì a poco, in special modo quando queste ultime caddero preda del risveglio dei suoi ormoni.

        Fu solo quando, un giorno durante il suo viaggio con Jiraya, si svegliò da un sogno particolarmente erotico e dettagliato con protagonisti se stesso ed il ninja di Suna impegnati in atti tutt'altro che casti, notando un'erezione piuttosto evidente nascosta sotto i pantaloni, che capì di avere un problema.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Grabbing onto Something Real ***


Salve a tutti! =D
Altra drabble della raccolta!

Note: POV Gaara, speculazione personale sugli eventi post-guerra ^^

Ja ne,
Temari


25 Drops of NarutoxGaara




 

- (4th) Grabbing onto Somthing Real -

          Non provava rancore nei confronti di Tsunade-sama o degli altri 'Kage.
        Lui stesso ne era uno, per ciò comprendeva perfettamente il loro ragionamento - quello era il solo motivo per cui aveva accettato di sottoporsi a quell'operazione, oltre al fatto che sapeva che nessun altro sarebbe stato altrettanto adatto.
        In ogni caso, il dolore era così intenso... era quasi come morire ancora una volta—la sensazione di avere la tua anima strappata via con la forza, solo che ora era l'opposto: non avrebbe mai immaginato che la procedura di sigillo potesse essere così dolorosa; o forse erano solo i sigilli disegnati per imprigionare i demoni che facevano così male.
        Sapeva che stava urlando, sentiva la gola riarsa bruciare e la voce gli si spezzò ripetutamente... tutto sembrava irreale, sfocato e sapeva di essere sull'orlo dello svenimento.

        Desiderava estraniarsi da se stesso e sfuggire a tutto quel dolore—una mano ruvida che stringeva la sua ed una voce che, distante, gli echeggiava nelle orecchie erano le sole cose che lo ancoravano al presente.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Hiding Could Lead to Frustration ***


Salve a tutti! =D
Eccomi con un altro capitoletto di questa raccolta ^^
Non ho altro da aggiungere a riguardo, perciò, a voi.

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



 

- (5th) Hiding Could Lead to Frustration -

        Si disse che lo stava facendo solo per essere sicuro che Gaara mantenesse la parola data - andare in camera sua a riposare -, ma ora Naruto non era più molto sicuro che nascondersi dentro all'armadio del rosso non fosse stata una buona idea...
        Per prima cosa l'armadio era sorprendentemente piccolo, considerando che si trattava della stanza privata del Kazekage, e poi lo spazio che non era occupato da scatoloni vari era davvero limitato e questo significava che la posizione in cui si trovava ora - accovacciato sulle ginocchia che sfioravano la porta - era tutto fuorché comoda.
        Le lacune di quel suo piano avevano iniziato a manifestarsi nel momento stesso in cui Gaara aveva messo piede nella camera: l'unica cosa che Naruto aveva potuto fare era stata pregare che il Kazekage non avesse bisogno di prendere dei vestiti dal suo nascondiglio—come avrebbe spiegato all'altro la sua presenza se l'avesse trovato lì? Poi Gaara aveva preso a spogliarsi e il biondo aveva potuto chiaramente sentire il suo cuore accelerare di diversi battiti al secondo nel vedere centimetro dopo centimetro di quella pelle candida che veniva scoperta ed ora...
        —Naruto gemette dalla frustrazione per l'ennesima volta, resistendo appena la tentazione di allungare la mano e allentare un po' la tensione che si stava accumulando all'inguine... l'ultima cosa che si sarebbe aspettato era di dover rimanere nascosto lì dentro ed assistere a Gaara che aveva un dannato sogno erotico su di lui senza poter fare nulla se non guardare...!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** The Fine Art of Persuasion ***


Salve a tutti! =D
Eccomi con un altro capitoletto di questa raccolta...!

Nota: Lieve presenza di ShikaTemari; può essere considerata AU ma anche no, come vi garba di più ^^

Ja ne,
Temari


25 Drops of NarutoxGaara




 

- (6th) The Fine Art of Persuasion -

        Temari sapeva che il suo fratellino odiava tutto ciò che aveva a che fare con i party ed ogni altro evento in cui un grande numero di persone si radunavano in una stanza - o una sala da ballo, o in un qualsiasi spazio chiuso a dire il vero -, perciò si aspettava di avere difficoltà nel convincerlo ad accompagnarla all'altare per 'donarla' a Shikamaru il giorno del suo matrimonio.
        Non che pensasse che Gaara non fosse felice di poter vedere sua sorella sposarsi, solo che accompagnarla lungo la navata significava non soltanto che doveva essere presente, ma anche che doveva rimanere lì per tutta la cerimonia.
        Fu per questo che l'immediato "Va bene." di Gaara l'aveva colta di sorpresa.
        ... Nonostante ciò, Temari era stata contenta della risposta e non si era fatta altre domande a riguardo, fino a quel momento.

        Temari - con ancora indosso il suo vestito da sposa semplice ma comunque bellissimo - se ne stava in piedi bloccata sul posto, gli occhi spalancati, mentre una scena del tutto inaspettata si svolgeva davanti a lei: Gaara era intrappolato fra le braccia di un certo biondino, mentre questi era impagnato a divorare letteralmente la lingua di suo fratello... Ma la cosa più scioccante fu che Gaara aveva entrambe le mani fermamente aggrappate al sedere di Naruto!
        Non c'era da sorprendersi che fosse stato così facile persuadere suo fratello, pensò Temari mentre se ne tornava nella sala del ricevimento con la mente completamente vuota, senza riuscire a scacciare l'immagine dal suo subconscio.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Idiocy to Make a Better Man Snap ***


Salve a tutti! =D
Altro capitoletto della raccolta.

Nota: essendo stata originariamente scritta l'anno scorso, il manga era parecchio indietro rispetto ad ora, quindi prendetelo come 'What if?' :P

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




 

- (7th) Idiocy to Make a Better Man Snap -

        In un primo momento, Gaara trovò la dimostrazione di controllo sul chakra della volpe da parte di Naruto piuttosto affascinante.

        Il 'mantello' di energia dorata che gli ricopriva il corpo era una vista spettacolare - la quantità di potere che emanava era tale che la sabbia dentro la sua giara si muoveva nervosamente - e la velocità con cui il ninja di Konoha poteva muoversi lasciava nulla più di un miraggio, un flash di luce gialla. I marchi neri che si intrecciavano lungo la figura di Naruto sembravano vagamente familiari... gli ricordavano qualcosa che aveva a che fare con un Saggio o simili, ma Gaara ricacciò il pensiero in un angolo senza darci troppo peso, e tornò a cercare di seguire con gli occhi i movimenti dell'adolescente iper-attivo.
        Dopo un minuto di continui salti di qua e di là come una rana impazzita, Naruto si fermò, dichiarando con voce eccitata che voleva far vedere a Gaara la cosa più fantastica che poteva fare in 'Jinchuuriki Mode' - Gaara tentò di dire qualcosa, davvero ci provò, ma l'altro non gli prestò la minima attenzione - e immediatamente si avvicinò ad un cumulo di rocce lì accanto, formò una mano dal chakra che gli ricopriva il corpo e cominciò ad impilare le rocce una sopra l'altra, blaterando su quanto fosse grandioso.

        —In quell'istante Gaara scoppiò. "SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA GUERRA!! LASCIA I LEGO PER UN'ALTRA VOLTA!"


 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Open Your Surprise Present ***


Salve a tutti! =D
L'ottavo capitolo di questa raccolta arriva dritto dritto per Natale!
Auguri gente!! :3

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




 

- (8th) Open Your Suprise Present -

        Gaara era stato molto impaziente di vedere il suo compagno per Natale, ma quando era arrivata la lettera che gli diceva il biondo non poteva passare, tutto il suo spirito natalizio era evaporato nel giro di pochi secondi - anche se ben poche persone potevano cogliere la differenza tra un Gaara festivo e un Gaara depresso -, e per tutto il giorno la sabbia dentro la sua giara aveva continuato a rivoltarsi incessantemente dietro il comando involontario del Kazekage che faceva fare ai granelli ciò che non poteva fare lui: muoversi.
        Il constante sibilo della sabbia innervosiva tutti coloro che stavano intorno a Gaara, tranne i suoi fratelli, e per questo nessuno gli si avvicinava al di fuori dello stretto necessario.
        Una volta che tutti i documenti erano stati letti e approvati, Gaara aveva deciso di andarsene a casa, dove Temari e Kankurou avevano insistito per fare una cena di Natale in famiglia a cui lui aveva acconsentito anche se non se la sentiva affatto.



        —La cena andò bene e lui riuscì anche a dimenticarsi che Naruto avrebbe dovuto essere lì con loro, per qualche tempo almeno, perché appena il tavolo fu sgombrato e lui si ritirò nella sua stanza, Gaara si lasciò cadere sul letto sospirando e prese in mano la lettera del ninja di Konoha. La lesse ancora una volta... E si accorse che in fondo c'era una sorta di disegno che non aveva notato prima, sembrava un sigillo così si morse leggermente il pollice e lo passò sull'intrico di linee.
        Una piccola esplosione di fumo gli offuscò la vista e, quando si dissolse, Gaara si ritrovò a fissare un Naruto in gran parte nudo, 'vestito' solo con un nastro rosso che gli si intrecciava addosso nascondendo ben poco e che culminava in un fiocco al collo.
        "Non vuoi aprire il tuo regalo, Gaara...?" Disse il biondo, gattonandogli sopra e scendendo al livello dell'orecchio di Gaara, che non poté fare altro se non rabbrividire mentre una scossa di piacere gli percorse la spina dorsale.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Eavesdropping to Find Who has Vanished ***


Salve gente! =D
No, non sono morta e ho intenzione di completare questa raccolta, quindi abbiate fede! XD
Vi lascio alla mini flash...

Note: POV Sakura.

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




 

- (9th) Eavesdropping to Find Who has Vanished -

        Era un'abitudine, per Sakura, entrare nell'appartamento di Naruto ogniqualvolta ne aveva bisogno senza prendersi la briga di bussare: negli anni in cui i due erano stati compagni di squadra, la ragazza aveva dovuto andare a chiamarlo di persona spesso per andare ad un appuntamento con Kakashi e Sasuke, di conseguenza aveva scoperto in fretta quanto il biondo avesse il sonno pesante... Per quanto forte o a lungo bussasse alla porta o alla finestra, Naruto continuava a dormire beato come se nulla stesse succedendo.
        Perciò, dopo qualche tempo - e sapendo che l'altro non chiudeva mai a chiave -, Sakura aveva preso ad entrare senza invito per svegliare l'idiota con un sonoro pugno in testa.

        Oggi, Sakura era andata da Naruto per dirgli che Tsunade desiderava vederlo per discutere dell'improvvisa sparizione del Kazekage, che doveva aveva una riunione con la donna nel giro di mezz'ora.
        ... La stanza che faceva da cucina e soggiorno era deserta, perciò si diresse verso il reparto notte del piccolo appartamento, fermandosi nel vedere la porta della camera da letto chiusa. La ragazza si avvicinò di soppiatto e poggiò l'orecchio contro la superficie di legno (usando il chakra per accentuare l'udito), facendo un salto indietro nel sentire quella che era senza dubbio la voce di Naruto rilasciare un gemito prolungato con un nome molto familiare nel mezzo.
        Sakura fissò la porta per un secondo, poi allineò nuovamente l'orecchio al legno proprio mentre un'altra voce (più profonda, e che riconobbe come quella del Kazekage), rispose a quella del suo compagno di squadra con una richiesta tanto esplicita da farla avvampare dall'imbarazzo.


        —Dall'altra parte del villaggio, intanto, Tsunade si chiedeva che fine avesse fatto la sua apprendista... 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ask and You'll Get an Answer ***


Salve a tutti! =D
Altro capitoletto di questa raccolta... volevo aspettare S. Valentino, ma ho deciso che posso anche infilarci un'altra flash prima di martedì, quindi eccomi!

Nota: POV di Kankurou.

Ja ne,
Temari

25 Drop of NarutoxGaara




 

- (10th) Ask and You'll Get an Answer -

        Quando Kankurou chiese a suo fratello perché continuasse a cercare missioni da spedire a Konoha - a prescindere da quanto futili fossero - e per quale motivo continuasse a chiedere di Uzumaki affinché le portasse a termine, Gaara si era limitato a fissarlo impassivamente, non degnandolo di una risposta. Il marionettista era rimasto giusto un po' seccato ma aveva scrollato le spalle, decidendo di lasciare le cose così com'erano... Per il momento.
        La volta successiva in cui Naruto visitò Suna (dopo aver completato una stupida missione di livello C nelle vicinanze del cancello est), Kankurou bloccò il ninja biondo in un angolo e cercò di interrogarlo sulle frequenti missioni che gli venivano assegnate; Naruto, però, sembrò piuttosto confuso a riguardo, perciò lo lasciò andare.
        Chiedere a Temari si rivelò inutile: la donna si limitò a rivolgergli un ghigno di chi la sapeva lunga ma si rifiutò di dirgli qualcosa.


        —Kankurou voleva delle risposte, dannazione!

        Alla prima occasione che gli si presentò, si fiondò nell'ufficio di Gaara e pretese di sapere perché diavolo si ostinasse a richiedere Naruto per delle missioni di livello adatto a dei genin. Gaara sorrise appena, un luccichio malizioso negli occhi verdi, prima di dare la sua risposta. "Naruto E' un genin."
        Kankurou poté solo rimanere lì a fissare suo fratello con la bocca spalancata.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Hope to Be Together Forever ***


Salve a tutti! =D
Buon S. Valentino anche a chi come me non ha un/a ragazzo/a--consoliamoci con una bella flash, ne? :3

Note: può essere vista come un'AU dato che non ci sono riferimenti specifici al 'mondo ninja'.

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



- (11th) Hope to Be Together Forever -

        Gaara non era il tipo che sperava: era un'emozione fin troppo pericolosa.
        Tutto iniziava con l'avere delle aspettative, perché significava essere ansiosi che qualcosa accadesse. Essere ansiosi che qualcosa accadesse voleva dire sperare che potesse succedere, a sua volta la speranza provocava una sensazione di leggerezza che si propagava per tutto il corpo e quando l'impressione di galleggiare in aria svaniva, ti ritrovavi a precipitare al suolo violentemente.
        Delusione e tristezza—questo era quello che la speranza significava.
        Gaara ci aveva dato un taglio molto tempo prima - la notte in cui Yashamaru gli aveva confessato tutto -, ed aveva preso la decisione che non si sarebbe più lasciato prendere la mano in quel modo.

        Un mantra infinito di 'stupido, stupido, stupido!' gli risuonava nella mente, mentre rimaneva in attesa che Naruto dicesse qualcosa. Era cosciente della sensazione di vertigine che si era impossessata di lui e dovette frenare l'impulso di afferrare l'altro per le spalle per avere una reazione più in fretta... Il cuore gli batteva furiosamente e faticava a respirare a causa del nervosismo... Si rimproverò per aver permesso alla speranza di prendere il sopravvento.
        Seguì con gli occhi le dita di Naruto mentre sfioravano piano i contorni della piccola scultura di vetro - una spirale con al centro il kanji 'ai' - e quando il biondo parlò ("E' bellissima..." disse affascinato), Gaara sentì le gambe rischiare di cedergli dal sollievo.
        Sorrise a Naruto, la sensazione piacevole di vertigine ancora presente e non poté fare a meno di pensare che con Naruto lì, forse, sarebbe rimasta per sempre.


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** He Was Never Vain ***


Salve a tutti! =D
Altro capitolo della raccolta...!

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



- (12th) He Was Never Vain -

        Naruto e Gaara stavano camminando, mano nella mano, godendosi il silenzio interrotto solo di tanto in tanto da chiacchiere di poco conto.
        Le strade di Suna non erano molto trafficate perché gran parte della popolazione era al riparo, all'ombra, ma a quei due non importava molto della temperatura - anzi, Naruto preferiva quando le strade erano quasi deserte: non gli piaceva il modo in cui tutti guardavano Gaara con quello sguardo adorante, sperando di essere notati dal Kazekage o di potergli parlare... La gente tentava costantemente di intrufolarsi fra la ristretta cerchia di persone a cui Gaara teneva, ma fallivano miseramente.
        Se ci pensava adesso, Naruto si chiedeva come era possibile che lui fosse l'unico che il rosso teneva in così alta considerazione
il loro riflesso su una vetrina gli saltò all'occhio... Non importava quante volte uscissero insieme, Naruto non riusciva a disperdere quella sensazione di stupore che provava. Perfino in quel momento, mentre osservava ogni riflesso su ogni vetrina dei negozi che passavano.
        Ad un certo punto, Gaara si fermò e si voltò verso di lui, un sopracciglio alzato. "Da quando in qua sei così vanitoso da guardarti ad ogni occasione?"
        Naruto rise alla domanda, poi raccolse Gaara fra le braccia stringendoselo al petto e rispose a bassa voce. "Mi sono solo accorto di quanto siamo attraenti insieme."



Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Meals Can Have Ulterior Motives ***


Salve a tutti! =D
Eccomi con un'altra drabble/mini-flash sul mio pairing adorato :3

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara





- (13th) Meals Can Have Ulterior Motives -

        Naruto era finito in ospedale di nuovo - era semplicemente troppo frettoloso; non pensava mai alle conseguenze della sua impulsività - e, nonostante le ferite che aveva subìto non fossero per nulla gravi nemmeno per i normali standard ninja (figurarsi per gli standard di un Jinchuuriki o ancor meno per gli standard di Naruto), Tsunade aveva deciso che il biondo sarebbe dovuto rimanere inchiodato a letto fino a nuovi ordini.
        Ovviamente, la donna sapeva che le sole parole non sarebbero state in grado di fermare Naruto, così aveva provveduto in quel senso, legando fisicamente il ninja al letto su cui era steso. E fu proprio lì che Gaara lo trovò, quando arrivò all'ospedale... Il rosso era contento di vedere che il suo partner stava bene e che l'unica cosa di cui si lamentava era la mancanza di un pasto decente - dato che Naruto considerava
"Bleagh" il cibo dell'ospedale -. Così Gaara, sempre attento quando si trattava del ninja della Konoha, uscì con la promessa di un pranzo migliore.
        Cinque minuti dopo, il Kagezage tornò, delle ciotole da asporto di ramen dell'Ichiraku saldamente fra le braccia.

        —Come ringraziamento per la sua gentilezza, Gaara si godette una lunga, passionale sessione di baci con la promessa di Naruto che avrebbero continuato una volta che fosse stato dimesso.



 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** What's a Little Damage? ***


Salve a tutti! =D
Per voi un'altra mini-flash di questa raccolta!

Note: può essere considerata un 'seguito' della precedente, ma può stare anche da sola.

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



- (14th) What's a Little Damage? -

        Occhi azzurro cielo si aprirono appena, si richiusero, batterono le palpebre tre o quattro volte prima di decidersi a fissare la parete di fronte a loro attraverso due fessure.
        Rimase immobile per qualche tempo, cercando di svegliarsi fuori e di far smettere la testa di girare così in fretta. Fu distolto dal suo fissare il vuoto quando un viso pallido ed occhi verde acqua gli invasero il campo visivo; sbatté nuovamente le palpebre prima di trovare la forza di fare un sorriso per far sparire la ruga in mezzo alle sopracciglia inesistenti di Gaara.
        Si alzò sui gomiti e catturò le labbra fini dell'altro in un pigro bacio del buongiorno, e stava per approfondirlo, quando i suoi occhi videro la stanza in cui si trovavano - vedendola davvero per la prima volta da che si era svegliato -.
        Si staccò dal suo compagno, "Che diavolo è successo qui?" disse incredulo. Gaara si voltò ad osservare la mobilia rovesciata e/o distrutta, la finestra rotta, il lampadario abbandonato sul pavimento vicino all'armadio, la cui porta aveva un buco al centro... L'unica cosa intatta era il letto... L'intero pavimento, inoltre, era ricoperto di cumuli di sabbia.
        "Danni collaterali." Commentò Gaara con una voce completamente piatta, come se avere una stanza ridotta a pezzi non gli facesse alcun effetto. "Siamo stati un poco... Impetuosi, ieri."
        Naruto poté solamente pensare che quello era l'eufemismo del mese.



Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** A Plan to Lure Him ***


Salve a tutti! =D
Altra mini-flash per questa raccolta!

Note: per chi non lo sapesse, 'BL' sta per 'Boy's Love'. ^^

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



- (15th) A Plan to Lure Him -

        Sabaku no Gaara era famoso per il suo viso imperscrutabile: nulla sembrava muoverlo. Perfino la gran parte degli shinobi adulti ed induriti dalla battaglia, trovavano difficoltà ad imitarlo
non molti potevano dire di avere un controllo così perfetto dei propri muscoli facciali. Gli abitanti di tutta Suna, Konoha ed ogni altro luogo che il Kazekage aveva visitato, erano d'accordo su una cosa: il Godaime Kazekage aveva la miglior espressione stoica mai vista, nemmeno le statue potevano rivaleggiare con lui.

        ... Questa era la ragione principale per cui Kakashi, solitamente così bravo a leggere le persone, non era molto sicuro se il giovane leader dai capelli rossi fosse serio o no quando gli si avvicinò chiedendo - pretendendo - se poteva prestargli alcuni dei suoi libri.
        Il jounin era stato tentato di chiedere a quali libri si riferisse (perché, per quanto suonasse strano, Kakashi possedeva una varietà di volumi, e non tutti erano erotici), ma Gaara lo aveva preceduto, puntando un dito verso la pila di romanzi BL rifilati in un angolo della stanza - erano stati un regalo scherzoso di Anko, che aveva creduto che Kakashi avesse una storia con Iruka -.
        Kakashi ebbe la grande idea di voler sapere l'uso che Gaara aveva in mente di fare dei romanzi, ed immediatamente se ne pentì quando il ragazzo, con espressione piatta come sempre, rispose. "Ho intenzione di attirare Naruto nella mia stanza."


 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Searing Happiness ***


Salve a tutti! =D
Altro capitoletto della racconta, a voi!

Ja ne, Temari

25 Drops of NarutoxGaara



- (16th) Searing Happiness -

        Nei suoi diciotto anni di vita, aveva provato un vasto numero di emozioni.
        Alcune erano state positive, altre negative; alcune l'avevano fatto piangere, altre sorridere; alcune le aveva comprese, altre no - non immediatamente, ma dopo qualche tempo -. Aveva sofferto molto durante una parte della sua vita in cui di solito non si dovrebbe—l'infanzia. Era stato un periodo piuttosto tetro e triste...
        Ricordava bene i pochi momenti di vera felicità che aveva provato a quel tempo: la prima volta che l'Hokage gli aveva fatto un regalo (un portamonete a forma di rana, che aveva chiamato Gama-chan), la prima volta in cui aveva messo piede all'Ichiraku Ramen (era stato un caso perché non aveva prestato attenzione a dove stava andando) e nessuno l'aveva cacciato via, quella volta in cui Iruka-sensei aveva pagato per il suo ramen e, infine, quando Iruka-sensei gli aveva dato il suo coprifronte dopo aver messo Mizuki fuori combattimento.
        Oltre a quegli episodi, la vera felicità era qualcosa che Naruto non aveva provato spesso, nemmeno dopo essersi fatto tanti amici.

        —Ripensando a quei tempi, si rese conto che nulla poteva essere comparato con l'intensa, bruciante felicità che aveva sentito dentro quando Gaara gli aveva detto che lo amava.

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Revealing a Secret Not so Secret ***


Salve a tutti! =D
Ecco a voi un altro capitolo di questa raccolta.
Tutto dedicato ai fratelli Sabaku ;)

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara





- (17th) Revealing a Secret Not so Secret -

        Temari e Kankurou si fermarono a poca distanza l'uno dall'altra, scambiandosi un'occhiata confusa, poi entrambi scrollarono leggermente le spalle e la maggiore dei Sabaku bussò alla porta davanti alla quale erano in piedi.
        Una volta ricevuto il permesso di entrare, i due misero piede nell'ufficio e si chiusero la porta alle spalle; Gaara non era alla sua scrivania, si trovava invece di fronte alla finestra con la schiena rivolta verso i due nuovi arrivati, e solo quando Kankurou si schiarì la gola, il ragazzo dai capelli rossi si girò su se stesso. Temari avvertì le sue sopracciglia corrucciarsi allo sguardo ansioso che rannuvolava gli occhi del suo fratellino - aveva visto quell'espressione altre volte nei giorni passati, ma non aveva commentato - e, mentre Gaara continuò a rimanere in silenzio, lei si spazientì e decise di parlare per prima. "Che c'è, Gaara? Volevi dirci qualcosa...?"
        Anche Kankurou stava fissando suo fratello e solo grazie a questo riuscì a cogliere il movimento del suo Pomo d'Adamo che saliva e scendeva mentre l'altro deglutiva: era nervoso, e qualunque cosa innervosisse il Kazekage di certo non poteva essere nulla di buono.
        Infine, Gaara aprì bocca. "Credo di amare Naruto." Disse e quello che seguì tale affermazione fu il silenzio più completo, poi sia Temari che Kankurou scossero la testa, increduli
quella era la cosa che l'aveva preoccupato così tanto?
        Dato che Gaara stava aspettando che dicessero qualcosa a riguardo, Temari si limitò a rispondere "Lo sappiamo Gaara. Lo sapevamo molto prima di te, a dire il vero.", sospirando.


Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** That Was Definitely a Surprise ***


Salve a tutti! =D
Altro capitolo della raccolta!

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



- (18th) That Was Definitely a Surprise -

        Un piccolo gruppo composto dagli amici più stretti di Naruto - il che significava i Dodici di Konoha, Sai e i fratelli Sabaku (tranne Gaara) - si era radunato fuori dall'appartamento del biondo per preparare una festa a sorpresa per il suo compleanno, e Sakura immediatamente tirò fuori una copia della chiave ed aprì la porta. Dire che il gruppo rimase scioccato nel vedere il disordine che regnava all'interno sarebbe stato un eufemismo, ma facendosi strada nello spazio ridotto riuscirono a sbarazzarsi della spazzatura in poco tempo, prima di procedere a preparare le decorazioni: non avevano molto tempo per organizzare il tutto e la loro 'distrazione' poteva far guadagnare loro solo un certo vantaggio.
        All'ora stabilita, finalmente poterono sentire la voce di Naruto avvicinarsi e tutti cercarono di nascondersi al meglio, mentre le luci erano già state spente; aspettarono e nel completo silenzio poterono udire chiaramente il suono di qualcosa che veniva spinto contro la porta, seguito subito dopo da una sorta di basso gemito... Il gruppo all'interno dell'appartamento si chiese che stesse succedendo, quando si sentì un altro tonfo mentre qualcuno sbatté contro la porta leggermente più forte di prima

        Gaara avrebbe dovuto tenere compagnia a Naruto mentre gli altri preparavano la festa... Che stessero litigando?

        —e la fragile asse di legno cedette, facendo crollare i due dall'altra parte all'interno dell'appartamento nello stesso istante in cui le luci si accesero.
        Tutti si bloccarono sul posto, gli occhi del gruppo spalancati mentre osservavano un Gaara rosso in viso ed in disordine intrappolato fra le braccia di Naruto, ed un Naruto con il copri-fronte di sbieco, la giacca aperta e la maglia a rete protettiva alzata fino allo sterno.
        La festa fu senza dubbio una sorpresa. Per tutti.


Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Cry My Name, Love ***


Salve a tutti! =D
Dopo la fine della raccolta su No. 6, oggi tocca anche all'aggiornamento di
questa raccolta XD

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




- (19th) Cry My Name, Love -

        Erano una coppia da un po' di tempo, ormai, ed ogni qualvolta facevano l'amore era sempre un'esperienza unica.
        Benché, essendo ciò che erano, non avessero mai molto tempo per bearsi l'uno dell'altro - fra le riunioni, le missioni e numerose altre faccende che richiedevano la loro presenza -, perciò, durante la maggior parte dei loro incontri, si ritrovavano a non avere tempo che per del sesso un po' affrettato o per dei baci o carezze particolarmente passionali. Non che fosse un problema: non c'era molto che potessero farci e preferivano passare quel poco tempo che avevano a disposizione in qualsiasi modo fosse possibile.
        In ogni caso, però, entrambi potevano dire che i loro ricordi più belli fossero legati a quelle rare volte in cui avevano a disposizione una notte intera, un giorno intero, da passare insieme
—facevano l'amore, senza fretta e senza preoccupazioni al di fuori dell'assicurarsi che fosse piacevole per entrambi e che entrambi si sentissero amati... E quelli erano i momenti migliori, perché i loro sentimenti erano liberi di scorrere nelle loro vene senza restrizioni e di raggiungere le profondità dell'anima dell'altro, dove erano amplificati al punto da poter essere espressi solo abbracciando strettamente il proprio compagno e chiamando il suo nome.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** If You Could Come and Assist Me ***


Salve a tutti! =D
Ho dormito appena due ore e mezza stanotte, haha... ^^"
In ogni caso, visto che dubito che oggi sarò in grado di scrivere chissà che, mi pare una buona idea almeno aggiornare questa raccolta, dato che si tratta solo di tradurre qualcosa di già esistente.

Note: Originariamente scritta
prima dell'inizio ufficiale della 4° guerra ninja, quindi chiudete un occhio sulle imprecisioni--o contatele come 'what if?' XD

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




- (20th) If You Could Come and Assist Me -

        Erano in grave pericolo; la battaglia si era scatenata al massimo fin dall'inizio ed ora anche i ninja più resistenti e capaci erano per lo più stanchi e senza forze, i nemici sembravano un fiume di Zetsu banchi che non finiva mai - ad ogni corpo che cadeva a terra, altri tre ne prendevano il posto -, a cui si sommava un numero incredibile di shinobi leggendari e spaventosamente potenti... Erano tutti avversari terrificanti: Hanzo la Salamandra, alcune delle Forze Portanti sconfitte, la vecchia Chiyo, i precedenti Kage, i membri deceduti dell'Akatsuki e molti altri.
        E come se non fosse abbastanza, Uchiha Madara in piedi con uno sguardo sprezzante in volto che, 
dalla cima della collina dall'altra parte del campo di battaglia, osservava lo svolgersi dei combattimenti—un'aura portatrice di sventura che si espandeva anche da una così grande distanza.

        Il Comandante Generale si guardò intorno, un'espressione scura e preoccupata in volto mentre osservava i ninja che, uno dopo l'altro, cadevano sotto i colpi dei nemici. Gaara stesso sentiva le ripercussioni della stanchezza pesargli sulle spalle, il petto che si alzava ed abbassava faticosamente mentre riprendeva fiato e si asciugava un rivolo di sudore dalla fronte; passò gli occhi lungo il campo di battaglia, cercando di ricordare dove aveva visto i suoi fratelli ed amici l'ultima volta e sperando che stessero bene, ed al contempo riservò un pensiero per coloro che non ce l'avevano fatta.
        Gaara inspirò di nuovo, questa volta l'odore pungente di terra e carne bruciata gli assalì le narici e la sua espressione mutò in una truce, i pugni serrati fino a dolere e gli occhi ridotti a fessure.
        Il peso che gli gravava sulle spalle da che era iniziata la guerra diventava sempre più greve e pesante mentre osservava la disperata lotta degli shinobi che combattevano sotto il suo comando e la sua responsabilità... Si ritrovò a desiderare che Naruto fosse lì a dividere un poco di quel peso con lui.


Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Only He Could Tame Him ***


Salve a tutti! =D
Ora che il contest che mi preoccupava è fuori dai miei pensieri, posso tornare a dedicarmi alle fic che voglio.
Questa raccolta entra nelle fasi finali: ultime cinque flash~~ ^^

Note: Per questa flash il setting è canon!AU, con comparsate sia di Minato che di Papakage (aka 4° Kazekage).

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




- (21st) Only He Could Tame Him -

        L'Hokage sospirò mentre leggeva la lettera che aveva fra le mani: era una missiva arrivata direttamente da Suna con la risposta del leader del paese alleato. Era senza dubbio una risposta positiva ed incoraggiante, ma parte di quel che era scritto sul foglio l'aveva lasciato sorpreso
—il ninja dai capelli biondi pensò che forse parlare al Kazekage di suo figlio non era stata proprio una grande idea, perché ora l'altro aveva deciso di portare con sé il suo di figlio durante la sua visita.
        Minato sperava solo che il giovane figlio del leader di Suna non fosse come Naruto, altrimenti solo un miracolo avrebbe potuto salvare il villaggio da una guerra di scherzi fra Jinchuuriki.
        In realtà si scoprì che Gaara (il terzogenito del Kazekage) era il completo opposto di Naruto: tranquillo, silenzioso, non propriamente facile da avvicinare per via di quell'aria riservata e della sabbia che gli girava intorno; nessuno pareva avesse il permesso di avvicinarsi al ragazzino oltre un certo limite, e la sabbia creava istantaneamente una barriera fra gli 'intrusi' ed il suo padrone.
        Era un fenomeno che aveva creato scompiglio fra i ninja di Konoha, ma né Minato né il Kazekage potevano fare nulla per fermarlo.

        Naruto dal canto suo era eccitato: voleva conoscere il ragazzino dai capelli rossi che aveva visto con il tizio che era andato a trovare suo padre.
        Deciso a portare a termine quella 'missione' auto-imposta, il ragazzino entrò nella Torre dell'Hokage, spalancò la porta dell'ufficio di suo padre e, incurante degli sguardi stralunati degli adulti, si avvicinò a Gaara, scacciando i granelli di sabbia che gli fluttuarono davanti al viso con una smorfia e sbottando un "Va' via!" infastidito.

        —I due leader restarono a bocca aperta quando la 'Difesa Assoluta' di Gaara si sciolse come neve al sole, ricoprendo il pavimento di sabbia e lasciando che Naruto entrasse nello spazio personale dell'altro, distendendo una mano verso il Jinchuuriki di Suna con un ghigno che prometteva malanni; quando Gaara afferrò la mano con un sorriso un po' timido, il Kazekage poté solo pensare, incredulo, "... Ha domato Shukaku..."


Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** A Tale Worth Choking For ***


Salve a tutti! =D
Eccomi con la quartultima flashfic di questa raccolta. :3

Note: ambientata circa dopo la prima volta in cui il Team 7 incontra Sas'keH nello Shippuden (nel nascondiglio di PedoOrochi).

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara





- (22nd) A Tale Worth Choking For -

        Naruto era appena tornato dalla sua ultima missione - una di livello B che aveva portato a termine solo con il capitano Yamato e Sai, perché Sakura era stata troppo impegnata all'ospedale per andare con loro -: avevano dovuto semplicemente scortare un politico di alta levatura da Konoha a Suna, il grado di difficoltà era dato da nulla se non la posizione dell'uomo in questione.
        Il compagno di squadra della ragazza dai capelli rosa era andato a salutarla una volta fatto rapporto a Tsunade dopo essere tornato, e le aveva chiesto se se la sentiva di andare a prendere del ramen all'Ichiraku, dato che non si erano visti poi così spesso nelle settimane precedenti; dopo aver insistito un po' ed essersi lamentato, Sakura aveva accettato: una pausa non le avrebbe certo fatto male, ed inoltre pagava Naruto.
        I due quindi si diressero verso l'Ichiraku e presero posto, ordinando il pranzo. Naruto raccontò a Sakura che il cliente che gli era capitato era stato un assoluto idiota che aveva creduto di avere il diritto di dar loro ordini a destra e a manca, che Yamato aveva dovuto bloccarlo prima che potesse prendere l'altro uomo a pugni, di come Sai era stato irritante come al solito (prendendosi gioco di lui e delle sue - assolutamente NON misere - parti basse) anche mentre chiedeva informazioni sul Kazekage, che non aveva mai incontrato prima ma di cui conosceva la pessima reputazione
—Naruto, ovviamente aveva preso le difese del leader di Suna, dicendo a Sai che quelle erano voci che riguardavano il passato, quando Gaara era stato loro nemico... E così via.
        Sakura aveva ascoltato il fiume di chiacchiere tranquillamente, mangiando il suo ramen, quando il biondo arrivò alla fine del suo racconto, concludendo con un "Oh! Almeno stavolta il nostro saluto è stato decisamente migliore dell'altra volta!... Chi avrebbe immaginato che Gaara fosse così bravo a baciare con la lingua!" ed un enorme ghigno che gli divideva la faccia appena arrossata in due
—Sakura quasi si soffocò con il brodo che stava bevendo l'attimo stesso in cui la sua mente le fornì un'immagine della scena appena menzionata, facendola svenire a terra con un rivolo di sangue che le colava dal naso.



Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** A Silent Morning ***


Salve a tutti! =D
Eccomi qui di nuovo con il terzultimo capitolo della raccolta!

Note: Prendetela come un scenario 'what if?'...

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




- (23rd) A Silent Morning -

        Poteva avvertire un basso ringhio farsi strada dentro di lui mentre correva tanto velocemente quanto le sue gambe potessero reggerlo, i muscoli rafforzati dal chakra, incurante dei rami degli alberi che si crepavano sotto i suoi piedi quando aumentò la forza dietro ai salti: era arrabbiato ed impaziente
non poteva crederci! Come avevano potuto lasciarlo fuori dalla guerra?! Non gli importava che la loro fosse stata la scelta più logica: non poteva permettere alle persone a cui teneva di combattere per la sua vita...
        Non sarebbe mai stato in grado di perdonarsi se avesse permesso che morissero...!
        Arrivando infine sul campo di battaglia, poteva scorgere diversi gruppi di ninja intenti a combattere con tutte le loro forze contro quell'orda infinita di nemici. Dal suo punto di vista, le nazioni alleate stavano per lo più vincendo ma un nutrito gruppo di shinobi riportati in vita stava ancora dando del filo da torcere; dall'altra parte del campo di battaglia, poteva vedere Madara combattere... Qualcuno che somigliava a... Gaara...!
        Il respiro gli si mozzò in gola e non poté fare altro che starsene lì in piedi, a guardare mentre l'Uchiha scompariva dalla vista solo per ricomparire dietro al Kazekage con una katana già conficcata fra le scapole del ragazzo (la sabbia non abbastanza veloce da bloccare l'uomo)

        "NO!" Il grido lo svegliò all'improvviso, ansante e ricoperto di sudore, gli occhi che istintivamente scannerizzarono la stanza; solo quando si posarono su di una candida - ed immacolata - schiena, il suo respiro tornò normale.
        Gaara si voltò a guardarlo in quell'istante, il pallido sole della giornata appena iniziata si rifletté nei suoi occhi verde acqua, e senza dire una parola, lo confortò accarezzando appena la sua fronte sudata, "Sono qui, sto bene." sembrava dicesse, e fu abbastanza per calmarlo.



Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Unguarded Touch ***


Salve a tutti! =D
Questo penultimo capitolo in realtà non faceva parte di questa raccolta, ma dato che 'Crime' (che era parte delle 25 originali) è stata postata a parte prima che mi decidessi a tradurre tutta la raccolta, ho preso la seguente flash per incorporarla qui. ^^

Note: ambientata dopo la saga '
Riportiamo indietro Sasuke' della fine della prima stagione.

Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara




- (24th) Unguarded Touch -

        Successe quando si erano fermati a Konoha dopo il tentativo (fallito) di salvare Uchiha Sasuke.
        Successe quando aveva ancora Shukaku dentro di sé.
        Successe in un'anonima stanza d'ospedale
—era stato notevolmente reticente nell'entrare nella stanza: temeva di vederlo in quello stato così vulnerabile... Sembrava così ingiusto, sbagliato, che Naruto si trovasse lì. Era anche preoccupato per lui (era un'emozione nuova per Gaara, come lo erano tutte le altre), che non poteva difendersi, e si sentiva stranamente protettivo nei confronti del ninja biondo; non voleva che gli accadesse nient'altro di male, quello era stato il motivo che l'aveva spinto davanti a quella porta.
        Eppure non poteva fare a meno di chiedersi se fosse giusto per lui essere in quel luogo... Era giusto per lui entrare? Era giusto che lui lo vedesse in quel momento di debolezza? Si sarebbe arrabbiato se avesse saputo che Gaara l'aveva visto steso sul quel letto, sconfitto?... No! Non sconfitto, aveva ribattuto nel suo inconscio, difendendo Naruto istintivamente persino nella sua mente, a dispetto del fatto che la sua parte razionale fosse conscia di come, a prescindere dalle circostanze, il risultato fosse che Naruto aveva perso.
        Si irritò con se stesso allora, desiderando che quella voce offensiva - benché corretta - la piantasse di parlare ma incapace di farla tacere, così, senza rendersene conto, aveva afferrato la maniglia, aprendo la porta scorrevole verde pallido ed entrando chiudendosela alle spalle.
        Un'ombra gli oscurò il volto nell'osservare la figura immobile di Naruto ed una smorfia di dispiacere gli deformò la bocca. Fece qualche passo fino a che non raggiunse il letto, i suoi occhi verde-acqua non si staccarono dal viso coperto di bende dove le sopracciglia bionde erano aggrottate al di sopra delle palpebre chiuse.
        Una delle mani di Gaara si sollevò e mentre si avvicinava alla pelle leggermente più scura dell'altro, la sabbia - che
sempre gli impediva di sentire davvero qualsiasi cosa - cadde da sola... Il calore che gli attraversò le dita fu una dolce rassicurazione sulla bruciante determinazione che dimorava nel profondo dell'animo di Naruto e si sentì sollevato: non poteva essere sconfitto fintanto che credeva che avrebbe vinto.
        —Toccarlo con la propria pelle fece nascere un'ondata di determinazione anche dentro Gaara.



Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Cradling a New Life in Your Arms ***


Salve a tutti! =D
Bene, per quanto mi dispiaccia molto, siamo arrivati alla fine della raccolta ^^
Spero vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuto tradurla a me, e mi auguro di riuscire a tornare presto con qualcos'altro con questi due che adoro :3
 
Note: modern!AU, menzione di Shika/Temari
 
Ja ne,
Temari

25 Drops of NarutoxGaara



 

- (25th) Cradling a New Life in Your Arms -

        Naruto stava iniziando a sentirsi male; osservare Gaara girare in tondo a quel modo, ancora e ancora, gli stava facendo venire la nausea
- era certo che a breve si sarebbe formata una trincea, in quel punto del corridoio -... Ad essere onesti probabilmente la mostruosa quantità di alcool che aveva tracannato alla festa di fine anno poteva avere una buona parte della colpa per lo stomaco in subbuglio ed il cerchio alla testa che aveva, ma considerando quanto in fretta Kyuubi di solito si disfaceva del saké che beveva, non ci sarebbe voluto molto perché gli effetti sparissero.
        Gaara al contrario aveva
sfiorato appena il suo saké (o qualsiasi altra cosa di alcolico) ed ora non faceva che camminare da un capo all'altro del corridoio, le braccia conserte e i pugni che si stringevano e rilassavano: era il nervosismo fatto persona.
        "Gaara, vieni a sederti, 
per favore, mi stai facendo venire mal di testa..." Il ragazzo dai capelli rossi lo ignorò. "Hah... Andiamo Gaara, tua sorella starà bene e c'è Shikamaru lì con lei." Finalmente il suo compagno si sedette, con le braccia ancora intrecciate al petto, e Naruto posò gentilmente una mano sulla coscia dell'altro, sorridendo e baciando il tatuaggio rosso che spiccava sulla pelle candida fino a che Gaara sembrò calmarsi un poco.
        —Passarono più di sei ore prima che a Naruto e Gaara fosse permesso entrare nella stanza d'ospedale di Temari. La donna stava sorreggendo un piccolo ammasso di coperte con un sorriso stanco ma radioso; Gaara si avvicinò e sua sorella gli porse il fagotto, lasciando che suo fratello salutasse la sia nipotina per la prima volta... Naruto se ne restò indietro, vicino alla porta, osservando in silenzio il suo compagno tenere fra le braccia quella nuova piccola vita con l'espressione più serena e felice che gli avesse mai visto sul viso.

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=868353