non voglio innamorarmi,voglio solo divertirmi.

di butjuliet
(/viewuser.php?uid=202012)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** si,siamo state scelte. ***
Capitolo 3: *** No,non m'interessa di lui. ***
Capitolo 4: *** quella strana sensazione allo stomaco. ***
Capitolo 5: *** Non fidarti subito,l'apparenza inganna. ***
Capitolo 6: *** ha fatto uso di droghe e alcool. ***
Capitolo 7: *** mi aveva delusa,ma poi si è interessato di me. ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


prologo. Prologo.

Ciaociao,sono Kayla Lee una semplice ragazza americana di diciassette anni e con me cè Ashley Moore,la mia migliore amica anche lei
diciassettenne.
Io e Ashley ci conosciamo da quando abbiamo fatto i primi nostri passi e posso dire con certezza che siamo inseparabili,proprio come il nostro corpo con la danza.
In questa storia racconto di queste due ragazze che parteciperanno ai provini per entrare tra i ballerini di Justin Bieber,la star famosa di questi tempi.
Insomma all'inizio il rapporto di Kayla con Bieber non sembra andare molto bene,perchè entrambi sono due tipi col carattere forte,si daranno
molto filo da torcere,molto odio,molti dispetti come ho raccontato ci saranno vere e proprio scintille tra i due.
Ma come ben sapete dove cè odio cè interesse e tra due persone cè sempre quello che si innamora per primo,insomma ragazzi l'amore trionfa sempre.




Saaaaalve splendori,sono Rossy.
Oltre a questa sto scrivendo un'altra storia,ma stanotte non riuscivo proprio a dormire e mi è venuta in mente questa trama.
Spero vi piaccia e che seguiate il primo capitolo.
Bacinibacini.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** si,siamo state scelte. ***


CAPITOLO UNO. Si,siamo state scelte.

Era mattina mi svegliò il cinguettio degli uccellini fuori dalla finestra,l'estate era appena arrivata e si sentiva che il clima era più afoso.
Mi alzai dal letto e andai in bagno dove mi feci una rilassante doccia,lavai i capelli,li asciugai e decisi di farmi una coda di cavallo ed indossare il mio amatissimo cappellino della NY,con un shorts,un top e le supra gialle.
Scesi in cucina salutai mamma e papà,diedi velocemente due morsi al cornetto che c'era sul tavolo e mi diressi a casa di Ash per andare al provino.
Arrivai fuori casa di Ashley e mi aprì la madre salutandomi -Buongiorno Nicki,dov'è Ash?.- le chiesi sorridendo,si ormai erano anni che la conoscevo e le davo del tu,era come una seconda madre per me -Buongiorno Kayla,è ancora a letto.- mi disse dirigendosi in cucina,salì le scale e aprì la porta di camera sua,di botto spalancai le finestre per permettere ai raggi del sole di entrare in camera -Sù dormigliona che non sei altro svegliati,tra un ora e mezzo dobbiamo essere lì per fare il provino.- le dissi urlando,rise e andò in bagno a prepararsi mentre io accesi il suo pc per ascoltare un pò di musica e controllare il mio twitter.
Dopo una mezz'ora era pronta,scendemmo di sotto salutammo i suoi genitori e ci avviammo verso il grande teatro per i provini.
-Eccoci qui,dai entriamo.- le dissi agitata,una ragazza magra e bionda ci venne incontro e ci fece entrare nella sala alla nostra destra dove ci saremmo riscaldate e man mano ci avrebbero chiamate tutte,dopo una trentina di ragazze chiamarono Ash quando uscì mi disse anche era andata bene e che le avrebbero fatto sapere,poco dopo chiamarono me,non so perchè ma tremavo mi feci coraggio ed entrai in quella enorme sala dove di fronte avevo Bieber,Usher,Alfredo e Scooter -Ciao,tu sei?.- mi chiese serio Scooter -Ciao sono Kayla Lee e ho 17 anni.- dissi sorridendo ma ero decisa -Perfetto,puoi iniziare.- partì boyfriend,ero davvero concentrata,in testa mi ripetevo 'uno,due,tre quattro' avevo inventato un coreografia molto secsi e la seguì perfettamente,finì la canzone e avevo il fiatone,Scooter stava per parlare quando Bieber lo precedette -Wow,sei davvero molto brava e convinta di quello che fai,ma attenta non sto dicendo che è un si,vorrei rivedere il passo dove muovi il sedere.- mi disse ridendosela -Dai su Bieber,smettila.- gli rispose Usher ridendo per quello che aveva detto,poi Scooter aggiunse
-Grazie Kayla,ti faremo sapere.- ma che cazzo voleva Bieber? ecco ti pareva che non era un montato e morto di figa,come tutte le star -Si certo,grazie.- evitai Bieber e sorrisi a Scooter uscendo dalla sala -Tesoro,com'è andata?.- mi disse felice Ash -Oh bene,ma quel Bieber già mi sta sul culo,pff.- fece una faccia buffa e insieme ridemmo,andammo a mangiare qualcosa e poi ognuna tornò a casa sua,il giorno dopo dovevamo tornare lì e vedere se eravamo state scelte.
La sveglia suonò,mi lavai e mi diressi velocemente a casa di Ash,arrivammo insieme fuori al teatro -Leggi tu okay?.- dissi ad Ash ridendo,sbuffò e si avvicino' a quel cartello poi con un sorriso a trentadue denti mi disse -Oh salve gente,siamo le nuove ballerine di Justin Bieber.-
feci una fragorosa risata -Macchè io voglio solo ballare,non mi interessa di quel convinto di Bieber.- dissi seria -Oh guarda,oltre a noi due cè anche un'altra ragazza si chiama Angela Smith.- mi disse leggendo,poi una voce ci chiamò -Hei ragazze,siete voi le due ragazze scelte?.-
ci venne incontro una ragazza bellissima,capelli biondi occhi azzurri -Si,siamo noi tu sei?.- dissi io cercando di capire -Sono Angela,noi tre siamo state scelte,che bello.- ci disse sorridendo,che sorriso dio.
Passeggiamo un pò per la città in modo da conoscere meglio Angela,ma poi tornai a casa perchè il giorno dopo iniziavano le prove.
Come ogni mattina mi svegliò la mia brutta sveglia,come mio solito mi feci bella e quando scesi giù trovai Ash e Angela ad aspettarmi,mangiammo qualcosa e ci avviammo verso la sala di prove -Buongiorno,siamo arrivate.- comunicò Ash,Bieber,Alfredo e David si avvicinarono a noi Bieber salutò Ash e Angy e poi si avvicino' a me mentre le altre seguirono Alfredo -Ciao piccola,io sono.- non lo feci finire di parlare -Si,so già chi sei.- feci un finto sorriso e raggiunsi gli altri lasciando lì Bieber come un idiota -Quando cè il pezzo con la batteria voglio ballare con KeyKey.- sorrise malizioso,come mi aveva chiamato? non solo era antipatico e montato,dava anche soprannomi ridicoli -Si,okay.- risposi indifferente,partì la musica e tutti erano concentrati,arrivò il pezzo con la batteria io ero in giù con la testa abbassata,lui mi porse la sua mano tirandomi su avevo il mio corpo contro il suo mi guardava fisso negli occhi con un sorriso malizioso,in quella frazione di secondi si stava avvicinando troppo perchè sentivo il suo respiro sulle labbra,continuavo a strusciarmi verso di lui,non volevo essere una delle tante ragazze che si portava a letto,si perchè si vedeva dalla faccia
che era un puttaniere da record,la canzone finì e mi staccai subito da lui -La prossima volta,non attaccarti troppo.- gli dissi infastidita,mi sorrise.
Le prove finalmente finirono e mentre io e le ragazze prendevamo le nostre cose Bieber,Alfredo e David si avvicinarono -Ragazze,vi và di mangiare qualcosa con noi?.- chiese con una voce gentile Alfredo,cavolo però non mi ero accorta che fosse cosi carino.


SAAAAAALVE BELLSSIME,IL PRIMO CAPITOLO.
MH,NON SO COME SIA VENUTO MA SPERO CHE A VOI PIACCIA.
PFF,INIZIANO LE SCINTILLE TRA KAYLA E BIEBER.
MI FAREBBE PIACERE SAPERE COSA NE PENSATE IN UNA RECENSIONE.
GRAZIE A CHI LEGGE E SEGUE LA STORIA.
BAAACINI,ROSSY.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** No,non m'interessa di lui. ***


CAPITOLO DUE. No,non m'interessa di lui.

Le prove finalmente finirono e mentre io e le ragazze prendevamo le nostre cose Bieber,Alfredo e David si avvicinarono -Ragazze,vi và di mangiare qualcosa con noi?.- chiese con una voce gentile Alfredo,cavolo però non mi ero accorta che fosse cosi carino.
Nonostante il sorriso di Alfredo che era cosi irresistibile stavo per dire no,non volevo stare in compagnia di Bieber avrebbe fatto sicuramente l'idiota -Si,certo ci và.- dissero insieme Angy e Ash,ma cosa? sono impazzite? -Ragazzi,mi dispiace non mi và.- dissi seria -Dai Kayla,cosi almeno ci divertiamo un pò.- mi disse David,tutto sommato era una bella idea -Si,vabbene vengo.- dissi ridendo,Bieber non disse una parola ma quando accettai si leccò le labbra e sorrise,cavolo era davvero carino,ma cosa dico? no Kayla smettila.
-Allora,ci incontriamo fuori quel locale cinese tra un'ora e mezzo.- disse felice Alfredo,prendemmo le nostre cose e invitai Angy e Ash da me per prepararci insieme,facemmo un casino assoluto per trovare i vestiti adatti,eravamo in ritardo di dieci minuti e di corsa arrivammo fuori al locale,erano già lì ci videro e insieme entrammo -Mettiamoci qui.- disse Angy,al mio fianco avevo Ash e di fronte Bieber che con quegli occhioni color miele si guardava intorno,loro ordinarono cibi strani io mi limitai a chiedere il sushi,poco dopo arrivarono le nostre ordinazioni e tutti iniziarono a mangiare,l'unica che non riusciva a mangiare con quelle cavolo di bacchette?io,ero concentrata ma non ci riuscivo alzai lo sguardo e vidi che Bieber mi fissava e rideva -Cosa ridi?.- dissi in imbarazzo,poi si avvicinò e appoggiò la sua mano sulla mia per aiutarmi -Guarda,si usano cosi.- mi sussurrò all'orecchio,sorrisi e iniziai a mangiare c'era bella musica in quel locale e tutti parlammo del più e del meno,poi Bieber mi chiese se potevo accompagnarlo in un posto,decisi di accettare e lo seguì,entrammo in una porta e c'era un corridoio e mi buttò nella seconda porta a destra,era un bagno cosa voleva fare? -Che ci facciamo qui Bieber?.- dissi seria,si avvicinò e mi spinse al muro e iniziò a toccarmi,non riuscivo a fargli lasciare la presa cosi gli diedi uno schiaffo sulla guancia lasciandogli la forma della mano e scappai,arrivai al tavolo stavo per prendere la borsa ma una mano mi afferrò il braccio -Sei impazzita? che ti è preso?.- mi urlò contro Bieber -Mi è preso che mi fai schifo,io non sono come le altre ragazze che ti scopi e poi le lasci il giorno dopo,sai cosa Bieber? sei solo uno stronzo che fà cosi solo perchè ha paura di innamorarsi,non rivolgermi più la parola.- dissi con gli occhi lucidi,lascai la sua presa e me ne andai da quel locale.

JUSTIN.
Ero rimasto lì mentre gli altri mi fissavano per capire cosa era successo,ma io senza nemmeno salutare me ne andai.
Arriva a casa verso le due i miei erano già a dormire,mi misi il pigiama e mi buttai sul mio adorato letto nella mia testa mi ripetevo le parole di Kayla 'Mi è preso che mi fai schifo,io non sono come le altre ragazze che ti scopi e poi le lasci il giorno dopo,sai cosa Bieber? sei solo uno stronzo che fà cosi solo perchè ha paura di innamorarsi,non rivolgermi più la parola'' chi era lei per dirmi quelle cose? chi era lei per dirmi che avevo paura di innamorarmi? io volevo solo godermi la vita,non devo rivolgerle la parola? bene,gli farò vedere chi è Justin Bieber.
La mattina dopo mi svegliò quel dannato sole che entrava dalla finestra cosi mi alzai,mi lavai,mangiai qualcosa e andai a fare le prove.
Arrivai in sala e tutti erano già lì anche lei,ma non le degnai nemmeno di uno sguardo -Da oggi i pezzi con la batteria li fa Angy con me.- dissi con una voce seria,la vidi abbassare lo sguardo ma non mi interessava in fondo era il mio lavoro far soffrire le ragazze e poi se lo meritava dopo quello che mi aveva detto ieri sera,cercai di non pensarci e divertirmi a provare con Angy e gli altri,ma ogni volta che ne avevo l'occasione la usavo per darle contro e farla sentire in colpa.

Kayla.
Non capisco perchè Bieber si stia comportando cosi,ieri sera gli ho solo detto quello che pensavo ed oggi dice di voler ballare con Angy,ma che faccia quello che vuole perchè non mi interessa,si è vero non mi interessa ma perchè continuo a dire che non m'interessa se invece mi interessa? no Kayla smettila,è solo uno stronzo e tu sei qui per lavorare e fare quello che ti piace non per lui.
finirono le prove e andai alle docce con Ash e Angy -Tesoro cos'hai?.- mi chiese preoccupata Ash -Niente,è tutto okay.- le sorrisi per non farla preoccupare di più,mi fecero sorridere per quella mezz'ora che ci eravamo rinfrescate,uscimmo dai bagni e tutti erano nella sala -Ash,Angy vi dà di venire con noi a fare un giro?.- chiese Bieber alle ragazze senza nemmeno guardarmi -Si certo venviamo.- disse sorridendo Angy,stavo per andarmene ma una voce mi chiamò -Hei Kayla,vuoi venire anche tu?.- mi chiese Alfredo,perchè dovevo andarci se Bieber non mi voleva? ma che vada a quel paese -No grazie.- risposi fredda presi le mie cose e me ne andai sbattendo la porta alle spalle.



CIAAAO MERAVIGLIE,SECONDO CAPITOLO.
TI PIACE? NON TI PIACE? FAMMELO SAPERE IN UNA RECENSIONE,CI TENGO DAVVERO.
GRAZIE DI CUORE A CHI LEGGE,VI VOGLIO BENE.
BACINI,ROSSY.<3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** quella strana sensazione allo stomaco. ***


CAPITOLO TRE. Quella strana sensazione allo stomaco.

Erano passati ormai quattro giorni e tra me e Bieber c'era solo indifferenza,a volte cercavo di iniziare una conversazione ma lui in ogni modo mi evitava e questo mi faceva stare male.
Come ogni mattina la sveglia suonò,mi preparai e andai in sala per fare le prove,salutai tutti ma come i giorni precedenti Bieber mi evitò.
Iniziarono le prove,non so perchè ma ero abbastanza stanca quel giorno ed anche un pò distratta cosi feci interrompere la musica un paio di volte,per mia fortuna le prove finirono e dovevo trovare Samuel,sapete chi è Samuel? è Scooter,io lo chiavamo col suo vero nome,mi piaceva di più.
-Hei Sam,senti devo chiederti una cosa.- dissi seria e notai che tutti in sala mi guardarono per sentire -Certo,dimmi Kayla.- quant'era gentile,gli volevo bene -Ehm,domani non potrò venire alle prove devo accompagnare mia madre all'ospedale,non sta molto bene.- risposi ancora seria,
Bieber non gli diede nemmeno tempo di aprire bocca che si avvicinò a me con aria di sfida -Senti tipa,se domani non sei qui ritieniti fuori.- mi disse freddo era peggio di un iceberg,lo guardai dispiaciuta dalle sue parole,tipa? io avevo un nome,dio lo odio -E' una cosa importante,non vado al mare o da qualche parte per divertirmi,si tratta di mia madre e della sua salute.- replicai nervosa -Senti,a me non interessa dei tuoi problemi se non sei ci sei,sei fuori.- 'se non vieni sei fuori', ma è impazzito o cosa?si può essere cosi stronzi?
-Senti Bieber,non fa niente mi hai stufato mi ritengo fuori adesso,me ne vado.- dissi urlando,tutti mi guardarono stupiti di quello che avevo detto e per la seconda volta presi le mie cose e me ne andai da quella sala,non ci voglio più tornare mi ha stancata.
Arrivai a casa e corsi sul mio letto,avevo un qualcosa alla gola che mi stringeva e mi obbligava a piangere,perchè ci restavo male? perchè mi tratta cosi? mi lavai la faccia e pensai che uscire un pò mi avrebbe fatto bene,cosi andai in piazza dove di solito c'era aria fresca,come mio solito mi sdraiai sulla panchina dove c'era inciso ancora il mio nome,mi ci sedevo ormai da otto anni la ritenevo mia.
stavo ascoltando beyoncè,


-All the single ladies.

Now put your hands up.
Up in the club,just.
I’m doing my own little thing.
Decided to dip but now you wanna trip.
Cuz another brother noticed me.
I’m up on him, he up on me.
Don’t pay him any attention.-


mi alzo e inizio a ballare,faccio una giravolta e sbatto contro qualcuno,alzai lo sguardo e vidi un ragazzo oggi verdi come il mare devo descriverli?boh indescrivibili,cazzo smettila di pensare e chiedi scusa -Oddio scusami,non volevo.- dissi dispiaciuta -Sei davvero brava,lo sai?.- mi disse sorridendo,ma cosa? l'avevo appena sbattuto a terra e mi dice che sono brava? -Oh grazie,ma come stai? ti ho fatto male?.- gli chiesi cercando di aiutarlo -Nono,è tutto okay figurati.- rispose alzandosi e si pulì il pantalone -Come posso farmi perdonare?.-
gli chiesi imbarazzata -Mh,facendoti offrire qualcosa.- chiese malizioso -Si,accetto.- sorrisi.
Ci avviammo verso il chiosco che c'era più avanti e ordinammo due frullati,parlammo per tutto il tempo e mi disse che anche lui ballava e proprio ora cercava lavoro -Oh davvero? posso presentarti ad un mio amico se vuoi.- chiesi sorridente -Se è per la danza,ci sto.- mi disse felice parlammo ancora un pò,vidi l'orario ed era abbastanza tardi ci salutammo e andai a casa,addormentandomi subito.

Passarono altri quattro giorni da quando non ballavo con loro e devo dire che l'unico che mi mancava di più era Bieber,nonostante la mia testa lo negasse,questa mattina non volevo svegliarmi presto ma purtroppo verso le otto mi svegliò il campanello perchè qualcuno bussava insistentemente.
Scesi giù con una faccia assonnata e i capelli uguali a quelli di un leone,aprì la porta e mi ritrovai Scotter lì fuori con dei cornetti e il latte in mano -Cosa ci fai qui Sam?.- dissi facendo uno sbadiglio -Buongiorno anche a te piccolina.- mi disse felice,lo feci entrare e ci accomodammo nel mio salone -
Allora,Sammino cosa ti porta qui da me
?.- chiesi curiosa,addentando un cornetto -Bieber.- cosa? Bieber? oddio,voleva vedermi? -Cosa vuole?.- risposi fingendo che non mi interessasse -Lui niente,è per colpa sua che la mia ballerina preferita se ne andata e io ti rivoglio.- mi disse speranzoso -No Sam,lui non mi vuole non ha senso che io venga lì.- lo sapeva anche lui che Bieber non mi voleva,non poteva insistere -Ti prego Kay voi chiarirete,fate cosi solo perchè non vi conoscete,vi siete fatti ingannare dall'apparenza ma entrambi siete uguali.- mi disse convinto delle sue parole -Io uguale a lui? lui è solo uno stronzo,puttaniere e non mi interessa di lui- gli risposi,ma di nuovo quella strana sensazione ma ora allo stomaco,Scotter non mollò la presa fin quando non mi convinse a tornare lì,non fece che supplicarmi e supplicarmi e cosi gli dissi di si.


CIAO BELLISSIME,IERI NON HO POTUTO SCRIVERE.):
E INFATTI HO DIMENTICATO ALCUNE COSE,QUINDI SPERO CHE VI PIACCIA LO STESSO.
MI FAREBBERO PIACERE ALTRE RECENSIONI,BACI ROSSY.<3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non fidarti subito,l'apparenza inganna. ***


CAPITOLO QUATTRO. Non fidarti subito,l'apparenza inganna.

Quella mattina Scooter mi aveva convinta a ritornare,andai in camera a prepararmi mentre lui mi aspettava giù in salotto -Eccomi Sam.- dissi scendendo l'ultimo scalino -Dai ciccia,andiamo.- uscimmo di casa e dopo dieci minuti arrivammo in sala,Scooter entrò per primo e mi fece segno di entrare,tutti mi vennero incontro per abbracciarmi e finalmente incontrai gli occhi di Justin quando lui uscì dalla porta del bagno,rimase sorpreso nel vedermi lì e mi accorsi che gli scappò un sorriso innocente e tutto quello che feci fù ricambiare quel sorriso.
Iniziammo le prove e come Bieber aveva deciso Angy ballò con lui,dopo due ore senza smettere di ballare ci fù l'intervallo e mentre tutti erano seduti in cerchio nella sala il mio telefono squillò -Pronto?.- chiesi con il fiatone -Ciao Kayla,sono io Thomas.- vi ricordate il ragazzo che ho conosciuto al parco? bene lui è Thomas,so solo il suo nome ci siamo visti solo quel giorno e ora mi chiamava -Hei ciao,come fai ad avere il mio numero?.- chiesi curiosa -Beh,l'altra volta quando eravamo al chiosco e sei andata in bagno ho preso il numero dal tuo cellulare.- mi rispose giustificandosi -Oh si,vabbene devi dirmi qualcosa?.- dissi velocemente,tra un po' iniziavano di nuovo le prove -Si,stasera cè una festa vuoi venire con me?.- mi chiese speranzoso,ci pensai un pò su e l'idea di andare ad una festa con lui che era un figo mi andava proprio bene -Ovvio,a che ora passi a prendermi?.- domandai euforica -Ci vediamo alle nove,piccola.- mi aveva chiamata piccola,aw -Vabbene,a dopo.- staccai e mentre fingevo di trovare qualcosa nella borsa sentì la conversazione degli altri.
-Allora,dopo andiamo al bowling vero?.- chiese Ash e tutti acconsentirono,mi girai e andai al centro della sala -Allora quando iniziamo?.- chiesi -Piccola ora.- mi risposero insieme Ash e Angy abbracciandomi -Justin,Kayla dovete ballare insieme all around the world.- disse Scooter con una voce seria,io e Bieber sbuffammo insieme e iniziammo di nuovo.



You’re beautiful,beautiful,you should know it,si avvicinava a me mentre mi ripeteva queste parole e io gli accarezzavo il petto scendendo giù.
Mi allontano e inizio a ballare in gruppo con gli altri mentre facevamo gli stessi passi.
I think it’s time,think it’s time that you show it.
Baby what you doing?where you at? where you at?
Why you working so shy?hold it back,hold it back.
We’re not the only ones doing it like that,and like that.
So DJ bring that,bring that,bring that,bring that back.
Ritorno vicino a lui mentre mi fa girare e balliamo attaccati muovendoci insieme lentamente.
Cause all around the world people want to be loved.
Yeah,cause all around the world, they’re no different than us.
All around the world people want to be loved.
All around the world, they’re no different than us.
All around the world.

La canzone finisce e tutti avevamo il fiatone -Hei ciccia,ti va di venire al bowling con noi dopo?.- mi chiese felice Ash,non ebbi nemmeno tempo di rispondere che come suo solito Bieber intervenne -Senti Ash,non cè posto in macchina.- disse per farmi un dispetto -Oh ma figurati,Ash vado
ad una festa stasera con un ragazzo che ho conosciuto al parco in questi giorni.- risposi,non avevo bisogno di lui e del bowling -Da quanto lo conosci? stai attenta Kayla.- intervenne Angy -Abbiamo parlato quel pomeriggio al parco e oggi mi ha chiamato dicendo che ha preso il numero dal mio
cellulare e che mi viene a prendere per andare ad una festa.- dissi seria -Mh,ma stai attenta okay?.- disse preoccupata Ash.
Salutai tutti e mi diressi verso casa,mi feci una doccia rinfrescante e lavai i capelli dopo di che li stirai,un velo di trucco e fissai per un pò di tempo l'armadio,indossai un vestito che a malapena mi copriva le gambe e dei decoltè altissimi,senti bussare il campanello e scesi ad aprire -Tempismo perfetto.- dissi sorridendogli -Wow,sei..sei meravigliosa.- mi disse balbettando,scoppiai in una risata e ci avviammo alla festa.
Dopo una mezz'ora arrivammo,c'era tantissima gente,musica a palla insomma non si capiva niente ma io tenevo stretta la mano di Thomas e seguivo lui,arrivammo a dei divanetti e Thomas mi fece segno di sedermi su di lui arrivò una ragazza che ci porto' da bere solo alcolici di tutti i tipi e Thomas e i suoi
amici insistevano nel farmi bere,primo bicchiere giù,secondo bicchiere giù,fino al terzo,quarto,quinto al punto di non capire cosa stesse succedendo.
La mattina dopo apro gli occhi e non ero nel mio letto,questa non è la mia camera,mi guardo ero nuda,mi giro dall'altro lato e c'era Thomas e due ragazzi nel letto con me,la testa mi scoppiava,volevo vomitare,mi sentivo come una drogata,guardai l'orologio ed erano le nove e mezzo,merda le prove,mi vesti di corsa e arrivai alle dieci lì.


JUSTIN.
Erano le dieci e l'unica che mancava era Kayla,Scooter era incazzato nero perchè se non c'era lei le prove non potevano iniziare essendo la prima ballerina,poi d'un colpo la porta della sala si aprì era lei,non so descrivere in che stato era,indossava un vestito che non riusciva nemmeno a coprirla un paio di tacchi altissimi e una faccia da cadavere -Insomma è questa l'ora di arriva..- Scooter non fece nemmeno in tempo a parlare,che Kayla svenne,cadde come un sacco di patate sbattendo la testa a terra e tutto quello che vidi furono i ragazzi andarle incontro e Scooter che la prese sulla spalla ed ebbi una fitta allo stomaco,mi sentivo come se quello che stesse provando lei,lo provavo anche io.


CIAO SPLENDORI,PRIMA DI TUTTO VOLEVO RINGRAZIARVI PER LE 3 RECENSIONI NEL CAPITOLO PRECENDETE,NON SAPETE QUANTO MI AVETE RESA FELICE,SIETE HFCYDUHFGTDYUS E POI VOLEVO SCUSARMI SE HO POSTATO TARDI MA HO AVUTO IMPEGNI.
COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA E NE SIA VALSA LA PENA ASPETTARE,MI FARETE FELICE ANCHE SE MI LASCIATE PICCOLE RECENSIONI CON QUELLO CHE PENSATE E SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA O NO. GRAZIE ANCORA,VI VOGLIO BENE.
UN BACIO,ROSSY.<3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ha fatto uso di droghe e alcool. ***


HA FATTO USO DI DROGHE E ALCOOL.

Justin.

Scooter uscì dalla sala con lei sulle spalle,disse ad Ashely che se aveva novità l'avrebbe chiamata e noi dovevamo continuare a provare.

-Dai ragazzi,altre due canzoni e abbiamo finito per oggi.- ci disse Jamaica,la mia coreografa,la più brava in questo mondo credo -Justin,sei distratto,che hai?.- mi disse avvicinandosi e stoppando la musica -Ragazzi,io inizio ad andare in ospedale non riesco ad aspettare.- dissi con poco di voce,quasi avessi paura di parlare,ma non so qualcosa mi diceva di raggiungere Kayla e starle vicino.
Senza nemmeno cambiarmi,con la mia range rover corsi verso l'ospedale entrai e nel corridoio del piano di sopra trovai Scooter seduto su una sedia difronte la porta della stanza di Kayla,mi avvicinai e con l'affanno e una mano sul cuore gli chiesi senza nemmeno prendere un pò di fiato -Cos'ha? che hanno detto i medici? è sveglia? posso entrare?.- vidi Scooter fare un piccolo sorriso -Dai su,entra Bieber.-

Mi avviai vicino la porta e con la mano sinistra feci pressione sulla maniglia,alzai lo sguardo e vidi quella piccola ragazza che non permetteva a nessuno di farsi mettere i piedi in testa,che da quando la conoscevo erano più le volte che avevamo litigato e ci eravamo dati filo da torcere,la vidi con gli occhi chiusi,il suo bel viso era pallido pallido,quel sorriso che vedevo ogni giorno sulle sue labbra non c'era,quei dannati fili al naso,al braccio e quella fottuta macchinetta che non stava un momento zitta,mi avvicinai e mi sedetti sul lato del letto e gli presi la mano -Perchè sono qui se mi odi? perchè sento del dolore qui al petto?.- dissi sussurrano e portai la sua mano sul mio cuore era cosi forte,sorridente,raggiante e ora vederla cosi non era una bella cosa,non riuscivo a parlarle,era cosi strano starle vicino e non insutarla o litigare cosi con un filo di voce mi avvicinai al suo orecchio e iniziai a cantarle dolcemente.

 

Across the ocean,across the sea.

startin’ to forget the way you look in my eyes.
And for you, I would walk.
be alright,I.
be alright,I.
through your sorrow.
through the fights.
don’t you worry,cause everything’s gonna be alright.


Gli lasciai un bacio sulla guancia e uscì dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle e vidi Scooter bere dell'acqua -I medici non ti hanno detto niente?.- chiesi sedendomi e passandomi una mano tra i capelli -Ha fatto uso di droghe e alcool.- mi rispose degludendo l'ultimo sorso d'acqua.
No,non è possibile Kayla non lo farebbe mai,com'è possibile che sia successo? quando? e con chi? poi d'improvviso ebbi un flashback.

 

L'ultima canzone delle prove era finita -Hei ciccia,ti va di venire al bowling con noi dopo?.- Ash chiese a Kayla,non ebbe tempo di rispondere che io intervenni nella conversazione -Senti Ash,non cè posto in macchina.- volevo farle un dispetto,si a Kayla -Oh ma figurati,Ash vado ad una festa stasera con un ragazzo che ho conosciuto al parco in questi giorni.- lei rispose,senza degnarmi di uno sguardo -Da quanto lo conosci? stai attenta Kayla.- intervenne poi Angy -Abbiamo parlato quel pomeriggio al parco e oggi mi ha chiamato dicendo che ha preso il numero dal mio cellulare e che mi viene a prendere per andare ad una festa.- lei rispose seria -Mh,ma stai attenta okay?.- disse preoccupata Ash.

 

Perchè tutti quei 'stai attenta'?mi ripeteva la mia testa,cazzo stai zitto e aiutami,okay sto impazzendo..

Lei disse che le aveva parlato solo una volta e lui l'aveva chiamata per andare ad una festa,okay la festa è successo qualcosa lì? è stato lui? Un'altro pugno allo stomaco -Justin,mi ascolti? sei in un'altro mondo?.- mi disse preoccupato Scooter -Sam,dov'è la borsa di Kayla?.- gli chiesi,lui mi indicò la sedia alla sua destra,afferrai la borsa -Torno tra un pò,tu resta qui.-

Uscì dall'ospedale e mi sedetti su una panchina che c'era vicino ad un albero e aprì la borsa trovando il cellulare,andai nei messaggi e trovai quello di Thomas,forse era lui il ragazzo si c'era scritto 'pronta,per la festa?' okay,perfetto devo incontrarlo,cosi gli scrissi un messaggio fingendo di essere lei -Ciao senti,dove sei? possiamo vederci al chiosco nel parco tra 10 minuti?.- inviai,dopo pochi secondi rispose -Ovviamente piccola,sono già qui raggiungimi.- posai il telefono e misi in moto la macchina,dopo poco arrivai e nascosto dietro un albero vidi tre ragazzi seduti ad un tavolino,mi avvicinai -Ciao,sei tu l'amico di Kayla?.- dissi riferendomi ad uno di loro che guarda caso era proprio Thomas -Si,sono io Thomas,tu chi sei scusa?.- mi disse come se mi stesse prendendo per il culo,avrei voluto prenderlo a pugni dio santo,però mi limitai ad alzarlo col collo della maglia e urlargli contro -Che hai fatto a Kayla? perchè è in ospedale? perchè dicono che ha fatto uso di droghe e alcool?.- mi guardò ridendo e mi tirò un pugno diritto in faccia..


 

Ciao splendori,che si dice? lo so sono in ritardo,scusatemi.
ma ho cercato di farlo più lungo e spero davvero con tutto il cuore che vi piaccia.
grazie ancora per le recensioni precedenti e soprattutto le visite,spero che commentate anche questo capitolo dicendo cosa ne pensate.
siete fantastiche,un bacio rossy.<3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** mi aveva delusa,ma poi si è interessato di me. ***


MI AVEVA DELUSA,MA POI SI E' INTERESSATO DI ME.


Non mi ero ancora svegliata,nella camera con me c'erano tutti tranne Bieber.
Ashley se ne stava attaccata a me sperando che io aprissi gli occhi,Alfredo girava per la stanza con Angy e Scooter aspettava dalla finestra che la macchina di Bieber parchegiasse per sapere cos'era successo.
Dopo qualche minuto riesco a sentire dei passi nella stanza,quelli di Alfredo e delle voci piano apro gli occhi,nessuno se ne era accorto -Hei..- dico con poco di voce e guardando fisso la porta,tutto d'un colpo me li ritrovo davanti che sorridevano come dei coglioni -Tesoro come va?.- mi chiese Sam -Piccola,ti senti bene?.- chiese poi Ashley -Kayla,dimmi che stai bene.- continuarono insieme Alfredo,David e Angela.
Dopo tutte le domande,arrivò un dottore per farmi gli ultimi controlli -Allora signorina Kayla,come si sente?.- mi chiese con un sorriso
-Un pò frastornata,ma Justin?.- mi rivolgo agli altri -Non cè,non sappiamo dove sia.- mi rispose Scooter.
Perchè non è qui come tutti gli altri? capisco che mi odi,però almeno poteva fingere di essere preoccupato e chiedere come stavo, sono sempre io quella buona che pensa sempre a tutti,ma stavolta mi ha delusa..

JUSTIN.

Arrivo sotto l'ospedale e inzio a salire le scale,purtroppo sono dovuto andare a casa per indossare un capello e la sciarpa nonostante il caldo,non volevo che gli altri vedessero i segni di quel coglione,spero davvero che Kayla si sia svegliata voglio vedere il suo sorriso.
Mi avvicino alla porta aprendola e poi tutti gli sguardi puntati su di me,forse perchè ero sparito o magari perchè indossavo una sciarpa,ma il mio sguardo invece si soffermò su quello di Kayla,era sveglia e cantarle quella canzone forse aveva funzionato,ma lei non sembrava tanto felice di vedermi.
-Justin,ti è sembrato il modo di andare via? e perchè sei conciato cosi?.- mi si avvicina Scooter,io non rispondo e mi rivolgo a Kayla -Cosa ricordi tu di ieri sera? e Sam ho freddo- alza lo sguardo e mi fissa -Nulla..cioè solo che Thomas e i suoi amici volevano farmi bere.- stringo i pugni -Kayla merda,non solo ti hanno fatto bere,ma ti hanno anche drogata e portata a letto,tu con 3 ragazzi capisci? a cosa pensavi?.- prendo fiato e continuo -non avresti dovuto fidarti,è da coglioni.- vedo che sul suo viso scende una lacrima -Justin,ma sei idiota? sta male,non puoi venire tu e dirgli queste cose.- interviene Alfredo -Hei basta,andiamo a prendere qualcosa noi.- propose Sam e con lui uscirono tutti dalla stanza,lei si asciugava le lacrime e io mi stavo per avvicinare al suo letto -No,per favore vai via.- si gira dall'altra parte del letto -No rimango qui,anche se non vuoi parlarmi.- dico insistendo,poi la vedo girasi e fissarmi -Sei buffo.- mi dice sorridendo -Cos'ho che non va?.- chiedo cercando di capire -Mh vediamo,siamo in piena estate e tu indossi una sciarpa che ti copre mezzo viso.- e scoppia a ridere,cazzo la sciarpa,che figura di merda,mi gratto la nuca segno d'imbarazzo -Ho freddo..- dico fingendo,mi si avvicina a pochi centimetri -Non riesce a mentire,signorino Bieber.- non mi da tempo di parlare,che mi leva la sciarpa e il capello e subito assume una faccia preoccupata -Non è niente.- le dico per evitare le mille domande che sicuramente mi avrebbe fatto -Te ne sei fregato di me venendo in ritardo,mi odi e ora mi dici anche bugie.- mi dice evitando il mio sguardo,col dito cerco di farle girare il viso -Non me ne sono fregato di te.- dico a pochi centimentri dal suo viso -E allora dov'eri?.- mi fissa senza staccare il suo sguardo dal mio -Ero a cercare Thomas,volevo sapere cosa ti aveva fatto e fargliela pagare ma purtroppo non è stato l'unico a prenderle,quindi ora come vuoi me ne vado.- dico alzandomi -No Justin,prendi quella valigietta del pronto soccorso.- mi afferra dal braccio e mi indica il tavolo con la valigietta,faccio come dice lei e gliela porgo,poi mi fa segno di sedermi e con un pò di disinfettante inizia a tamponarmi sulle labbra -Fai piano.- le dico sottovoce -Sei perfetto..- mi disse imbarazzata,era cosi vicina a me,il suo respiro era come musica,il suo profumo nonostante fossimo in un ospedale era stupendo e la voglia di baciarla mi stava assalendo..
Eravamo io e lei,quei due ragazzi che all'inizio si odiavano e volevano uccidersi,ora in quel momento erano vicini quasi al punto di baciarsi.

-Signorina Kayla,può tornare a casa.- la porta si apre di colpo e il dottore si rivolege a me..


UEILA' BELLE,E' PASSATA UNA SETTIMANA SCUSATE MA ORA CI SONO.
SPERO VI PIACCIA E CHE CI SIANO PIU' RECENSIONI RISPETTO AL CAPITOLO PRECEDENTE,LO SPERO DAVVERO.
TANTI BACI,ROSSY.<3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1117466