Hott Baguettes, yes is true.

di sat4na
(/viewuser.php?uid=210001)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** You are my drug. ***
Capitolo 2: *** Capitolo ***
Capitolo 3: *** Capitolo ***



Capitolo 1
*** You are my drug. ***


Hott Baguettes,yes is true.

 
Ecco che Pierre comincia a toccarsi le parti intime,solita cosa ormai fare a un concerto per lui. Chi sa cosa pensano le fan ,chi sa se pesano di stuprarlo come me.No ok,David. MA CHE MINCHIA STAI DICENDO? Menomale che sto pensando e non parlando. Meglio che ricominci a suonare il mio caro basso.

 
Pierre:'' DAAAVIID ,DAVIIIIIIID! CAZZO DAVIIID SVEGLIATI!'' Sento Pierre urlare,dice che mi devo svegliare,allora stavo sognando? 
David:''Sii mi sto alzando non c'è bisogno di urlare'' così realizando fosse un sogno mi alzo e vado a preparami ricordandomi che solo la sera ci sarebbe stato il concerto in Italia e che avevamo qualche intervista questa mattina.
 
Eccoci arrivati a Radio KISSKISS. Io me ne sto zitto per tutto il tempo e dico solo qualche volta qualche cazzata. Nel frattempo penso al sogno,perchè nel sogno ho pensato una cosa del genere? Insomma è vero che Pierre non è niente male ma arrivare a struprarlo è esagerato,cazzo non l'amo... o forse si? Stai a vedere che neanche io me ne ero accorto. Però i nostri fans si. Dopo tutte quelle FF che ho letto mi sono autocovinto? Può darsi. 
 
MA CHE CAZZO DICO PURE IO? MA FORSE MI HANNO DROGATO.
Pierre è il mio migliore amico e basta!



Allora comincio col dire che non ho una storia precisa in mente LOL perciò la farò scorrere come viene viene ahah! Diciamo che la farò un pò comica,anche perchè così vi divertite.qUESTO CPAITOLO è CORTISSIMO MA NON AVEVO MOLTO TEMPO CWC PROMETTO CHE SARANNO PIù LUNGHI GL'ALTRI.
#PENSIERI PERVERSI DEL NOSTRO DAVIDE.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo ***


2 Capitolo
 
Il concerto fu un successo e per festeggiare dopo andammo come sempre in una specie di discoteca. Ci sedemmo su un divanetto,che per nostra fortuna era piccolo e visto che non c'erano altri posti ci saremmo dovuti accontentare. Eravamo schiacciati l'uno contro l'altro ,ovviamente io ero schiacciato contro Pierre,cosa che non mi dispiaceva visto che eravamo sempre insieme e appiccicati.
Dopo qualche minuto cominciammo a bere qualche drink ,e ancora e ancora dopo una bella mezz'ora io ero completamente ubriaco,mentre Pierre era metà e metà. Chuck era un pò meno di me e Seb e Jeff quasi sobri.
Io continuavo a bere alcolici forti finchè non caddi a terra,stavo cominciando a perdere i sensi,la vista se ne stava andando ,si stava tutto chiudendo in un buco nero finchè non ci chiuse completamente. 
 
Pierre POV
Mi stavo ribrendendo dalla sbronzata quando mi girai e vidi David a terra. Gli andai subito incontro,cosa cazzo aveva fatto per ridursi così? avrei dovuto controllarlo! Seb chiamò un ambulanza visto che era il più sobrio. Arrivati in ospedale ci misero nella sala d'attesa,ero davvero preoccupato. Chi sa cosa aveva bevuto e che cosa avrebbe provocato alla sua persona! Speravo solo nel meglio,perchè se gli fosse successo qualcosa mi sarei ucciso con le mie stesse mani. 
Continuavo a darmi schiaffi,un pò per riprendermi un pò per incolparmi.Mentre mi davo schiaffi mi ripetevo " STUPIDO ,PERCHè NON L'HAI CONTROLLATO,SO COM'è DAVID!"
C:" Non è copa tua Pierre,è lui l'immaturo!" A quelle parole non dissi niente,anche perchè un pò aveva ragione. A 30 anni ancora sembrava un ragazzino di 20!



Il capitolo è ancora corto cwc Ma devo scrivere due FF nello stesso tempo e perciò scrive molto nell'altra o in questa! Prometto che il prossimo sarà lungo! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo ***


3 Capitolo
 
Dopo 10 minuti l'ambulanza non era ancora arrivata! Ma David si rialzò,sembrava stesse meglio ma per sicurezza lo riportai a casa. Lo presi in braccio e lo misi in macchina. Gl'altri erano rimasti a divertirsi non volevo si rovinassero quei due giorni di riposo!
Uscito dalla macchina David si era addormentato sul sedile posteriore,mi faceva una tenerezza assurda e mi venne in mente quello che avevamo fatto qualche anno prima.
David era piccolo,ancora con la cresta bionda e il piercing alla labbra e naso ,eravamo ai tempi del primo album. Una sera andammo in un locale solo io e lui e ci ubriacammo,e non per quale motivo ma tornando a casa fecimo qualcosa di davvero strano. Ero stato io ad iniziare tutto. Beh ero ubriaco non capivo e non se perchè ero eccitato così cominciai a toccare le parti intime del bassista,inutile dirvi che ci ritrovammo a fare sesso. La mattina dopo lui non ricordava niente ma io invece si,sarà perchè non ero così ubriaco,ma mi era piaciuto. In certo senso avevo sempre avuto una cerca attrazzione verso David.
Mentre avevo David in braccio pensavo a come gl'anni erano passati in fretta.
Lo paggiai delicatamente sul letto,quanto mi piaceva biondo. Ma con i capelli neri era ancora più figo,specialmente con la matita!Dio,ma perchè penso certe cose? 
Mi sdraiai vicino a lui e per non quale motivo le mie labbra si toccarono con le sue. Perchè l'avevo fatto? ma mi era piaciuto,erano così belle le sue labbra!
 
Eccomi dopo 1 mese c_c Scusate ma ho avuto molto da fare con le altre due FF. 
Ma non vi preoccupate! Ora sono tornata con ispirazione e tanta voglia di scrivere *-*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1153058