Nuova casa, vecchi amori...

di You_and_me
(/viewuser.php?uid=208118)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il taxi n. 13 ***
Capitolo 2: *** La mia nuova vita a casa Payne ***
Capitolo 3: *** La finta fidanzata di Niall :D ***



Capitolo 1
*** il taxi n. 13 ***


"Chiara svegliati! oggi devi andare dalla tua nuova famiglia!” Ecco, le parole che in vita mia non avrei mai e poi mai voluto ascoltare...ma devo rassegnarmi, qualcuno prima o poi doveva adottarmi! Accantono per un attimo questi pensieri in un angolo remoto della mia mente e con svogliatezza mi alzo dal letto, che con gli anni è diventato il MIO letto. Mi faccio una doccia nel bagno blu e verde di quella piccola camera, per poi indossare una semplice camicetta rossa, dei jeans stretti e le mie amate all stars rosse. Mi guardo allo specchio, dai non sono tanto male! Capelli biondi e lisci, occhi azzurri e fisico di cui non mi posso lamentare. "Sono prontaa" Urlo mentre scendo le scale dell'orfanotrofio "Era ora signorina Chiara! aspettavamo solo lei!" -.-" la preside che sbraita di nuovo che sono in ritardo "Chi mi aspettava?" dico divertita, non ho tante amicizie qui, sono quasi tutti stronzi e puttane! u.u “Il signorino Niall e la signorina Martha la aspettavano per salutarla” Rimango scioccata, wow nessuno mi ha mai considerato qui e ora vengono anche a salutarmi! “Chiara! Mi mancherai!” “Amore mio! Non andartene” Oh ma chi vi ha dato tutta questa confidenza?! O.o io a malapena vi conosco e voi mi chiamate amore? Dopo tutti quei saluti Niall e Martha tirano fuori un pacchetto “Tieni è per te!” Mi disse Niall con un sorriso stampato in faccia, cavolo ha un bel sorriso! E dei begli occhi! Azzurri color cielo e capelli biondi Apro il pacchetto e dentro ci sono dei colori per dipingere e dei pennelli “oh…Dio grazie Niall! *--* non dovevi!” “Non preoccuparti! Ti ho visto mentre disegnavi e ho pensato che i farebbero piacere! “ “Grazieee!” lo abbraccio, lui arrossisce, che cucciolo! “Io invece ti ho portato questo!” Che mi ha portato quella gallinella dai capelli neri? O.O un top fosforescente con scritto sopra “I’m ready” non poteva scegliere regalo peggiore! -.-“ “Grazie! Non dovevi” mi limito solo a dire questo e me ne scappo(?) con la preside nel taxi n. 13, girano tante voci su quel taxi, alcuni dicono che portano i ragazzi su una scogliera e li buttano giù.. .-. Ma io non ci credo molto… “Signorina è pronta? Ha salutato tutti?” “Si, sono pronta” “Bene….TAXISTA LA PORTI A CASA SUA!” Ma checcazz..che si urla sta strega?! Il Taxi parte e vedo Niall che con la mano mi saluta, l saluto a sua volta fino a quando riesco a vederlo, poi giriamo una curva e scompare tra gli alberi…mi mancherà. SPAZIO AUTRICE: Ragazzuoleee(?) che ve ne pare come inizio?? Fa cagare vero?? T-T Vabbè..ormai è andata…vi sarei grata se lasciaste anche una piccoliiiiissima recensione! ;) Baci xx Iry_Horan

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La mia nuova vita a casa Payne ***


RAGAZZE UN AVVISO IMPORTANTISSIMISSIMO(?)
RICORDATE NIALL?? QUELLO DELL’ORFANOTROFIO? ECCO..NON E’ IL NIALL CHE PENSATE!! L’HO VOLUTO CHIAMARE NIALL PERCHE’ MI PIACE IL NOME E ANCHE PER ALTRI MOTIVI CHE SCOPRIETE LEGGENDO
MA NON E’ NIALL HORAN! TRANQUILLE! ;) BUONA LETTURA!
 

 
Dopo 45 strazianti minuti passati dentro quel taxi ad ascoltare le storie “emozionanti” del taxista. Si ferma davanti ad una villetta niente  male, con giardino e piscina…credo che mi piacerà stare li!
“Benvenuta nella tua nuova famiglia!”
Il taxista mi ha appena detto benvenuta nella tua nuova famiglia?! A quanto pare si..
Comincio ad “ispezionare” quella enorme casa entrando nel salotto e posando le mie valigie a terra.
Ci sono; una cucina enorme, un salotto, due bagni, un corridoio che porta alle scale per andare al piano di sopra e cinque camere da letto! Wow…
La mia “ispezione “ fu interrotta da un ragazzo che non avevo mai visto prima d’ora, capelli biondo scuro, occhi color miele e una voglia sul collo davvero molto sexy!
“Hey ciao! Tu sei Chiara vero?”
“S-si sono io” risposi timidamente
“Oh bene! Io sono il tuo nuovo fratello! Mi chiamo Liam”
Wow ho un bonazzo come fratello! So già che mi piacerà stare qui!
“vieni ti accompagno nella tua camera” Mi disse lui con il suo fare da “estasiato”
Lo seguii nel piano superiore, superammo un corridoio e altre due camere per poi arrivare ad una porta bianca con su scritto sopra il mio nome , Liam aprì la porta e entrai nella mia prima camera singola .
Aveva le pareti viola con il battiscopa bianco, il pavimento in parquet chiaro e una scrivania bianca con una lampada viola, tutto era coordinato in bianco e viola! xD
C’era anche un letto matrimoniale! *--* (sempre bianco e viola) con un peluche sopra; un panda con un cuore e la scritta “I love you”
“ti piace la camera? Ho scelto io i colori!”
“Oddio Liam! Si che mi piace è stupenda! Adoro il viola”
“Sono contento! Ora però sistema tutte le tue cose perché ho una sorpresa per te”
 
Detto fatto! In 5 min. i miei vestiti furono sistemati nel mio armadio bianco, e con la velocità di una ragazza che corre(?) andai al piano di sotto alla ricerca di Liam
“Liam io sono pronta per la sorpresaa” urlai…nessuna risposta..
“LIAM AIUTO UN LADRO MI VUOLE UCCIDERE!”
“CHIARA SONO QUI! TI SALVO IO!!.....dov’è il ladro?”
“Da nessuna parte, solo che non ti trovavo!”
“Cattiva mi hai fatto prendere un colpo! Vabbé dai seguimi ti porto dalla tua sorpresa!”
Mi prende per un braccio e mi “trascina” nello scantinato…ok che sta facendo?! O.o
“Liam dove mi stai portando?”
“Sorpresa!”
 
Scesimo una miriade di scale, per poi arrivare ad una stanzetta molto bella con molte finestre e cavalletti per dipingere
“tu dipingi Liam??”
“No, ma tu si!”
Ok come faceva a saperlo?! O.o sono qui da 10 minuti e non gli ho detto niente di me…ha una sfera magica forse??
“Chi tel’ha detto??”
“Non ci crederai ma una ragazza mi ha preso per la maglietta e mi ha parlato di te…all’inizio avevo paura che mi potesse fare qualcosa ma per farmi stare zitto mi ha dato uno schiaffo! È stato sgarbato…ma ha funzionato!”
La mia reazione a quella spiegazione: O.O
ci pensai un attimo su...non poteva essere lei...no! non doveva essere lei!
"E...questa ragaza aveva i capelli neri e gli occhi marroni??" Credo di sapere già la risposta...e non mi piacerà...
"Mmm...si! la conosci per caso? perché lei conosce te!"
"Si...diciamo.." mi limito a dire, ma cambio discorso, altrimenti mi viene il voltastomaco
"Allora...dov'è la mia sorpresa?"
"Ci sei dentro!" disse Liam euforico!
"Questa sarà la tua stanza elle creazioni! la tua amicha mi ha detto che dipingi bene!" con tinuò lui
"Ah ok! mi piace!"
"Speravo ti piacesse!...senti mi fai un favore?"
"O.o...che c'è?"
"Mi fai il ritratto?"
"Non lo so....e se non vieni bene?"
"Finiscila che sei brava"
"ok...ma non ti prometto niente! u.u"

Liam è davanti a me, immobile, che sorride mentre io cerco di rappresentare su un foglio tanta bellezza...non ci riuscirò mai!
"Come sta venendo?"
"Liam zitto non ti muovere!"
"Ma sono curioso!"
"Non muoverti!!"
"uff..."

Dopo 5 minuti suona il cellulare di Liam, si alza per rispondere e si allontana, comincia a parlare e mi guarda sorridendo, con chi starà parlando?
riattacca dopo qualche minuto e mi avverte che sta per arrivare un ragazzo. Ha detto che mi vuole conoscere
"Vuole conoscere me?!" dico stupita
"Si, ma attenta,a volte puo' essere un po'....." Non riesce a finire la frase, un ragazzo moro, occhi marroni e bel culo (lo dovevo dire u.u) lo interrompe
"Ciao ragazzi" urla il moro nel mio orecchio
"Ciao Zayn, Chiara questo è Zayn, Zayn questa è Chiara" dice Liam presentandoci
"Ciao Chiara piacere di conoscerti!" Dice Zayn baciandomi la mano 
"Zayn non cominciare!" Sbotta Liam un po' scazzato
"Che c'è? non ho fatto niente!"
Ok...stanno cominciando a litigare, e per non intromettermi comincio a cantare...si...cantare mi rilassa...canto "Billionaire" di Bruno mars, amo quella canzone! 
"Ferma ferma ferma ferma....da dove esce questa voce stupenda?!" Urla Liam ignorando Zayn che continuava ad urlare
"Io...ehm....cioè...non lo so..." Dico imbarazzata...non riesco neanche a finire una frase 
"Canti benissimo!" Continua Liam. 
"Oh grazie..." dico imbarazzata 
Zayn intanto si era calmato e anche lui cominciava a farmi complimenti del tipo "Devi andare ad X-factor" oppure "Farai carriera" 
"Ma finitela voi due mi mettete in imbarazzo"

Mi catapultai nel mio letto nuovo tutto bianco e viola sfinita, quella giornata la passai in compagnia di Liam e Zayn, sono tutti e due simpatici, e devo ammettere che Zayn mi piace!...cioè...è carino! 
urlai un "buonanotte" e sentii Liam rispondere un "sogni d'oro" dalla sua stanza. La mia nuova vita a casa Payne ha inizio!

ScrittriceTime:

Ok ragazzuole(?) Come i sembra questo capitolo?? Bello?? brutto?? fatemelo sapere!! 
Ah e un grazie enorme a tutti quelli che recensiscono! e grazie anche per le 50 visite! *--* 
Nel prossimo capitolo incontreremo Hazza e Nialler! yee! 
Recensite, recensite, recensite! vi amo



Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La finta fidanzata di Niall :D ***


Dormivo beatamente nel mio letto, ero nel mondo sei sogni tutta tranquilla…fino a quando….
“IT’S TIME TO GET UP!!”mi urla una voce sconosciuta nelle orecchie .
 “Linda vaffanculo stavo dormendo! Ma non hai altro da fare che rompermi i coglioni la mattina?!”  Sbottai io ancora mezza rincoglionita dal sonno, ma quando aprii gli occhi completamente, mi resi conto che non ero in orfanotrofio e quella non era Linda, la mia compagna di stanza rompicoglioni che ogni mattina trovava un modo per farmi girare le palle. No! Ero a casa mia e davanti a me avevo un ragazzo riccio con la faccia da angelo e gli occhi verdi
‘Perfetto! La prima figura di merda della giornata!’ pensai
“Sbagliato! Mi chiamo Harry e….no non ho altro da fare!” Mi rispose tranquillo il riccio
“oh…scusa Harry! Sono abituata ai risvegli bruschi della mia compagna di stanza! Devo ancora abituarmi al fatto che ormai vivo qui”
“Non preoccuparti!” Mi sorride, cavolo che sorriso! Potrebbe illuminare una città!
Rimango incantata a guardarlo, fu Liam a riportarmi nella realtà
“Chiara sei sveglia?? Che ti sta facendo Harry?” Urla dal piano di sotto
“La sto baciando e è nuda!” Risponde subito Harry divertito, sapevamo entrambi la che la reazione di Liam ci avrebbe fatti sbellicare entrambi
“CHIARA  ALLONTANATI D HARRY E’ PERICOLOSO!” Urla Liam in preda al panico dal piano di sotto
Io scoppio a ridere come una matta e anche Harry subito dopo di me.
“Harry scendi Chiara si deve vestire!” continua ad urlare Liam
“uff….e va bene!” Replica Harry scendendo le scale
Io mi vesto in fretta, con una canotta con su scritto sopra “Oh Shit!” un jeans nero converse.
Mi faccio la coda ai capelli e sono pronta!
Scendo le scale in fretta canticchiando una canzoncina che avevo sentito il giorno prima “Wings” di una band chiamata Little Mix, è carina, ti da la carica! E i quel momento me ne serviva taaanta
Non trovo nessuno di sotto, quindi comincio a cantarla un po’ più ad alta voce
 
“Liam spegni la radio!!” Urla Harry dal salotto
“è spenta!”
“E allora da dove viene questa musica??!” Dice Harry un po’ spaventato
“Oh…Harry ero io che cantavo!” rispondo smettendo di cantare di botto, cavolo! Un'altra figura di merda! >.<
“Tu?! Wow! Dove hai imparato?!”
“Dote naturale!” Ok sono già in due a chiedermelo devo cantare proprio bene allora
“Vabbè, comunque Liam mi ha chiesto di dirti se volevi uscire con noi, andiamo da un amico”
“uhm…ok! Come si chiama il vostro amico?”
“Niall!”
A quel nome mi blocco un attimo….Niall?? no! Non poteva essere Niall! o almeno il Niall che conosco io! il timidone dell’orfanotrofio che non spicca parola nemmeno a pagarlo!
“Ha per caso i capelli biondi? E gli occhi azzurri??” chiedo per avere maggiori informazioni
“Si…più o meno…si fa la  tinta, ma è biondo!”
Ah ok! Allora non è il Niall che penso io! il “Mio” Niall è biondo naturale! E stranamente una ciocca di capelli è verde…lui dice che è figa ma lo fa sembrare un gay ma vabbé….
“Ah ok allora! Vengo con piacere”
 
“Niall questa è Chiara, Chiara questo è Niall”
Liam mi presenta a quell’angelo biondo che ha lo stesso nome del mio amico, devo ammetterlo è di una bellezza unica!! *--*
 Aveva il viso ovale, con qualche lentiggine sparsa attorno alla zona degli zigomi, due grandi occhioni azzurri, di quelli in cui ti ci puoi perdere dentro ore ed ore senza mai stancarti, un naso delicato, le labbra sottili e i capelli biondo ossigenato. Era abbastanza alto, più o meno come Liam, ed indossava una maglietta grigia che lasciava intravedere gli addominali, un paio di jeans a vita bassa e delle Converse.
“Piacere Chiara! Ho sentito molto parlare di te!” Mi dice lui con il suo viso angelico e la sua voce calda e invitante
“Pia-piacere” dico balbettando,
Chiara ma che ti succede?!? Non sei mai stata timida con i ragazzi! E adesso non riesci nemmeno a spiccare parola! Ripigliati cazzo!
Questo era il mio cervello che parlava, anzi, urlava!
“Niall che ci volevi far vedere?”  Dice Liam rompendo quel silenzio imbarazzante
“Oh…si giusto, seguitemi prego!”  
Ci porta nella sua stanza, è un tantino preoccupato, si legge dai suoi occhi. Accende il suo computer per poi farci vedere delle foto…..
Imbecille digli di che foto stai parlando!
Cervello, mi stai dando i nervi!
Delle foto piuttosto imbarazzanti di lui con una ragazza…..molto imbarazzanti!!
“Niall che stavi facendo?!” Urla quasi Liam coprendomi gli occhi
“Le sono caduto addosso! Un deficiente mi ha spinto e hanno scattato queste foto! Aiutatemi a smentire la cosa! Vi prego” c’è un velo di disperazione  nella sua voce
“Posso fare il ruolo della finta fidanzata!” Dico allontanando le mani di Liam dalla mia faccia
CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE!!?? TAGLIATI LA LINGUA CHIARA! SEI UNA DEFICIENTE!!
“Ehm…cioè….volevo dire….” Ora di sicuro ero rossa come un peperone
“è una magnifica idea!”  Disse Niall con gli occhi che gli brillavano dall’emozione
“Scusa ma non pensavo veramente….RAGAZZO CHE SI FA LA TINTA  AI CAPELLI CHE HAI DETTO??”
“Che è una fantastica idea!....per smentire la notizia intendo” Dice diventando rosso in faccia
“Che?! No non ci pensare nemmeno! Chiara non si fidanzerà con nessuno!”  questo era Liam che prendeva le mie difese diventando peggio di un papà
“E dai Liam! Ti prego! Devo smentire la notizia! Ti prometto che non le farò niente!” lo supplica ancora una volta Niall con occhi imploranti
Io rimango in silenzio, ma con gli occhi supplico lo stesso Liam. Insomma, fidanzarsi con quel biondino mozzafiato non è una cattiva idea! :D
“Ma…ma….uff…e va bene…” Dice Liam a malincuore
“SII!” oops….mi sa che ho urlato un po’ troppo
MI SA??!! MA SI CHE HAI URLATO TROPPO CRETINA! CHE DEFICIENTE! -.-“
Cervello zitto! Non mi insultare! u.u
“Cioè….sono felice di poter aiutare Niall!” cerco di rimediare alla figura di merda appena fatta, wow 3 in poche ore! È un record!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ScrittriceTime:

 
BUONSALVEEEE
Questo è il terzo capitolo! FUCK YEAH! Vi piace?? Non sapevo che scrivere quindi  mi sono detta “Facciamola mettere con Nialler! :D”
Nel prossimo capitolo combinerò un casino enorme!! xD ma solo chi è fedele alla storia potrà leggerlo! u.u
Ora vi lascio perché i miei mi stanno ricattando di togliermi l’ I-pod! :D
Baci xx

Ah questa è la nostra Chiara!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1153170