This Is Our Someday

di terrylavigne92
(/viewuser.php?uid=166814)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3.Una nuova cantante. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4.Gelosia. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


BIG TIME RUSH:
This is Our Someday.

Capitolo 1.
Nella sala d'incisione,di Hollywood,i Big Time Rush stavano registrando il loro nuovo singolo:"This Is Our Someday".Finite le ultime due strofe,Kendall,si spostò la cuffia dalle orecchie e disse soddisfatto:-Ragazzi,questa canzone è stupenda!-. Logan  guardò l'amico poco convinto e gli rispose:-Sì però..avremmo anche bisogno di voci femminili ogni tanto...-.Il trio ci riflettè su e pensò che forse Logan aveva ragione.Quando mai loro avevano deciso di far entrare una ragazza nella band? Mai.Ed era questo il momento di cominciare.-Hai ragione!- esclamò all'improvviso Kendall "svegliando" il gruppo dai loro pensieri.-Oggi pomeriggio prepareremo delle audizioni per le ragazze..e chissà se magari non incontriamo quella giusta..che ne dite? Ci state?- propose Logan guardando gli amici con un sorriso sul volto.-Io dico che bisogna provare- disse James convinto.Logan guardò Carlos e Kendall,impaziente della loro risposta sulla sua proposta.-Direi di sì- disse Carlos.Kendall annuì e Logan disse felice:-E allora..che audizioni siano!- -SIIIII!!- gridarono tutti in coro.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


This is Our Someday

Capitolo 2.

Quel pomeriggio,i ragazzi,si erano procurati una ventina di volantini e l'avevano appesi per tutto il Palm Woods,il luogo dov'erano per imparare ad essere delle rockstar.Era passato un anno da quando avevano,faticosamente raggiunto il successo,ed ora che Gustavo Rocque,il loro insegnante,era andato ad insegnare a New York a dei nuovi ragazzi,i Big Time Rush erano più liberi.Anche perchè, con i loro guadagni dei tour, si erano comprati l'intero Palm Woods.In quel momento,Logan stava camminando per la piscina,mostrando a delle ragazze i volantini.Solo tre ragazze avevano annuito entusiaste.Altre avevano detto che avevano da fare.E poi c'era lei.Capelli rosso rubino un pò scuri, bassa,che indossava una canottiera nera scollata a v, dei pantaloncini di jeans chiari, e delle scarpe da ginnastica nere con delle stelline magenta.La ragazza si chiamava Demetria..ma tutti la chiamavano Demi e,questa ragazza aveva un sogno:diventare una popstar.E,mentre guardava Logan con aria interessata, si chiedeva se si fosse presentata a quella selezione.Senza farsi notare,si avvicinò alla bacheca e fissò il foglio.
"Avviso a tutte le ragazze del Palm Woods:siamo i Big Time Rush e stiamo cercando una ragazza che sappia cantare e che abbia un briciolo di bellezza.Per eventuali informazioni venire nello studio di registrazione n.12.Un bacione a tutte le fans,btr."
Sicuramente,non aveva pensato "Che bello" Diventerò famosa!! Ma che ci volesse provare.Provò un brivido di esitazione nel vedere quel foglio e, senza pensarci neanche un secondo, scrisse il suo nome.Inspirò lentamente poi, sorrise.Anche se non l'avessero presa ci avrebbe provato lo stesso.In fondo, cos'aveva da perdere?


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3.Una nuova cantante. ***


THIS IS OUR SOMEDAY



CAPITOLO 3.

-
No,no no!! Così non va!-
Le grida di Carlos rimbombavano per tutto il corridoio e Demi si chiese per quale motivo era lì.In quel luogo c'era un caldo insopportabile.Le ragazze erano tutte in fibrillazione.Ce n'erano alcune che continuavano a strillare "Canterò con i Big Time Rush!!". Demi le osservava in silenzio e scuoteva la testa come per dire:ma queste sono impazzite.Dopo dieci ragazze, scartate miseramente, toccò a lei.
Bussò educatamente alla porta e chiese:-Posso entrare? Sono l'ultima della lista...- "Speriamo" pensò Kendall esaurito.Per educazione, decise di fare un bel sorriso alla nuova arrivata.-Siediti- le disse.Ma lei rispose:-No..in piedi dò il meglio di me..o almeno spero..-. -Ok..ora io ti metto la base..mostrami di che sei capace ok?- chiese Logan facendole l'occhiolino.-Ok..spero di andare bene- disse arrossendo la ragazza.La base di "The City Is Ours" partì e la ragazza prese a cantare con convinzione e, con un sorriso sulle labbra.Lo stesso sorriso si dipinse sui volti dei ragazzi che, appena Demi finì di cantare, decisero che lei era la nuova cantante.La ragazza saltellò così allegramente che finì tra le braccia di James che la guardò con uno sguardo innamorato.Logan li guardò con la coda dell'occhio e, per la prima volta, provò dentro di sè un sentimento che gli era apparso nuovo:era geloso della ragazza e non voleva che James gliela rubasse.Come se fosse un oggetto.Però Logan ne era completamente innamorato perciò decise di ostacolare l'amore tra la ragazza e il suo amico.



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4.Gelosia. ***


THIS IS OUR SOMEDAY


CAPITOLO 4.
Qualche giorno più tardi,Logan notò che l'intesa tra Demi e James cresceva sempre di più così,decise che era arrivato il momento di farsi valere.Si diresse in piscina dove i due stavano parlando seduti nelle loro sdraio e si mise davanti a loro.-Ehi Logan!Amico che ci fai qui?- chiese James allegro.-Secondo te? Ci vivo stupidone! Puoi venire un'attimo che ti devo parlare?- James si alzò in piedi e Logan lo trascinò per la camicia in un angolo dove nessuno poteva vederli.-Ok adesso mi dici per quale motivo mi hai portato qui?- chiese incrociando le braccia.-Perchè...- gli rispose.Ma non ce la faceva a continuare.Le lacrime gli stavano già rigando il viso.Cercò di spazzarle via, ma non ci riuscì.-Come dovrei reagire secondo te?- chiese serio.James lo fissò sbalordito e gli disse:-Io non sò di cosa tu stia..ah..è per Demi? A te piace lei vero?-. -Già...- gli rispose annuendo, ed aggiunse:-Mi dispiace James, ma quando ti ho visto con lei ho provato il desiderio di dividervi ma..non ne ho avuto il coraggio..- -Perchè non me lo hai detto prima?- chiese James che ancora non riusciva a comprendere le parole dell'amico. -Perchè...non lo sò..- gli rispose. -Beh adesso lei dovrà scegliere uno di noi due..ti sembra una cosa giusta?-.Logan alzò gli occhi da terra e gli disse indicandolo:-Ti dico io cosa non è giusto!! Cercare di soffiarmi la ragazza! Ecco cosa non è giusto!- James scosse la testa incredulo e gli rispose:-Lei non è la tua ragazza lo vuoi capire o no?-. A quelle parole,Logan si sentì a pezzi.Abbassò la testa e corse via piangendo per non farsi vedere da James che, in quel momento, lo stava chiamando a voce alta. -Logan! Che hai?- chiese Demi.Logan si fermò.Guardò la ragazza che aveva un'espressione preoccupata in volto.Piano piano le si avvicinò e, ignorando tutte le cose che aveva detto James, la baciò.Demi era confusa.In quel momento, anche Logan le piaceva.Come avrebbe fatto con James? L'avrebbe lasciato o avrebbe continuato la sua relazione sapendo che Logan era pazzo di lei?

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5. ***


storia da pubblicare
THIS IS OUR SOMEDAY

CAPITOLO 5.

Demi aprì gli occhi e vide da dietro le spalle di Logan, James che scosse la testa confuso.Demi si spostò da Logan, si voltò e si diresse in camera sua.Finalmente poteva stare sola con i suoi pensieri.Mentre pensava a James e Logan,incontrò per strada Kendall che la guardò e le chiese:-Ehi! C'è qualcosa che non va?-. Demi alzò lo sguardo e gli disse:-Sì..diciamo che ho un problema con due ragazzi..Logan e James- -Ti va di parlarmene?- le chiese.Lei gli rispose:-Ok...-.

I due si misero a sedere con una coperta fuori dal hotel vicino alla piscina e decisero di parlare della situazione che si era creata. -Coraggio! Spara!- disse Kendall con un sorriso sulle labbra.Demi si schiarì la voce e disse:-Allora..James mi ha rivelato di essersi preso una cotta per me e a me lui mi piace molto.Però anche Logan mi piace.Solo che mi ha baciato.E davanti a James..che faresti tu nel mio caso?-. Kendall le disse:-Io lascerei perdere e mi concentrerei sull'album e sul cd- le mise una mano sulla sua e lei guardandola,la spostò subito. -Scusa..non dovevo farlo- disse guardando la sua mano. -Allora..tornando al tuo problema..io stavo scherzando prima..Ne parlerei a tutti e due e poi vedrei il da farsi-. Demi sorrise e gli disse:-Sei un vero amico Kendall..e grazie del consiglio-.Si alzò e si diresse dentro all'hotel.Salì le scale e si avvicinò alla porta della stanza 112:la stanza di Logan.Respirò profondamente  e bussò alla porta.Il ragazzo aprì la porta e guardò la ragazza.-Ciao..scusami per essermene andata..io provo qualcosa per te..qualcosa di forte ma ora come la mettiamo di James?-. Logan era confuso.-Qualcosa di forte?- -Sì..- disse,poi,voltandosi intorno,gli si avventò sul collo e lo baciò sulle labbra.Lui,ricambiò il bacio.James li vide e decise che avrebbe chiuso la sua relazione con Demi.-Adesso è meglio andare...dobbiamo registrare l'album e prepararci per il concerto- disse Demi.Logan le sorrise e le disse:-Forse è meglio..e con James?- -Secondo me se lo aspettava che io stavo con te...ma è meglio così perchè ho scoperto che tu mi piaci di più di lui-.

Più tardi,il gruppo era nello studio di registrazione.Senza pensare alle loro faccende private,si dedicarono alla musica e cantarono con convinzione poi,si diressero nella palestra dove dovevano provare per il concerto di quella sera. Demi vide James e gli disse:-James ti devo parlare-. Lui incrociò le braccia e disse:-Lo sò già..e comunque chiedo scusa per essere diventato geloso e possessivo-. La ragazza disse:-No,scusami tu per averti trattato così e preso in giro..-.James sorrise e disse:-è questo quello che volevo sentirmi dire..ora fatti dare un'abbraccio da amico-.La ragazza si avvicinò e lo abbracciò, respirando a fondo il suo profumo poi si allontanò ed andò vicino a Logan.
Provarono tre canzoni:Music Sound Better With You,Stuck e This Is Our Someday.A fine prove, esausti ma felici,tutti andarono a farsi una doccia e, a prepararsi per il grand'evento.


Quella sera erano tutti agitati ma, siccome dovevano essere professionali, mantennero la calma.Erano dietro alle quinte e dal tendone potevano vedere le diecimila persone che erano venute ad assistere allo show. -Mammamia!- commentò impressionata Demi.-Ehi..Hai paura?- le chiese Logan avvicinandosi.Lei si voltò e gli disse:-Quando sono con te, non ne ho proprio-.Sorrise poi, lo baciò sulle labbra.James si finse indifferente ma avrebbe voluto sentirlo dire a lui quel commento e ricevere quel bacio.-Ok ragazzi!, dobbiamo entrare in scena tra cinque minuti!Siete pronti?- chiese Kendall al gruppo.-Sììì!- gridarono tutti in coro.Finalmente la musica partì e il gruppo entrò in scena e cantò il primo brano Music Sounds Better With You.Dopo aver cantato anche il secondo brano,presentarono Demi che entrò in scena presentandosi ed aggiunse:-Io vorrei cantare due canzoni:una della mia artista preferita che si chiama come me Demi Lovato e l'altra è una sorpresa. Spero vi piacciano-.Si voltò verso i musicisti e fece segno di suonare.La band suonò la prima canzone:Don't Forget.Demi cantò mettendoci sentimento e passione.A fine brano disse: disse:-Questa canzone la vorrei dedicare a Logan..il titolo è Love You Like A Love Song-.La musica partì e la ragazza cantò con energia e sorridendo.Le piaceva stare su quel palco e tutte, ma proprio tutte le fan di Logan avevano capito che c'era del tenero tra i due.Subito volevano gridare:lascialo lui è mio! Ma non volevano essere egoiste perciò decisero di accettare il fatto che lui si era innamorato.

A fine concerto,una ragazzina di media altezza, capelli lunghi e castani, andò da Logan e Demi e gli disse:-Vi auguro tanta felicità..mi fate un'autografo?-. Logan sorrise e le disse:-Ma certo!-.Le prese dolcemente il quadernino e lo firmò, e lo stesso fece Demi.
Finalmente i due potevano stare insieme e niente e nessuno li avrebbe separati.A parte James, che, dopo il concerto, si congratulò con Demi per la sua esibizione e le chiese scusa per essere un'amico geloso.Lei lo perdonò poi andarono a festeggiare il concerto in un bar della città.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1158987