Non smettere mai di sognare..perché prima o poi i sogni si avverano

di ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr
(/viewuser.php?uid=210773)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** chapter 1 ***
Capitolo 3: *** Chapter 2 ***
Capitolo 4: *** Chapter 3 ***
Capitolo 5: *** Chapter 4 ***
Capitolo 6: *** Chapter 5 ***
Capitolo 7: *** Chapter 6 ***
Capitolo 8: *** Chapter 7 ***
Capitolo 9: *** Avviso ***
Capitolo 10: *** Ritorno ***
Capitolo 11: *** Chapter 8 ***
Capitolo 12: *** Chapter 9 ***
Capitolo 13: *** SCUSATEMI ***
Capitolo 14: *** capitolo 10 ***
Capitolo 15: *** Chapter 11 ***
Capitolo 16: *** Chapter 12 ***
Capitolo 17: *** Youtube ***
Capitolo 18: *** Scusate...vi rimetto il link del video ***
Capitolo 19: *** Chapter 13 ***
Capitolo 20: *** Chapter 14 ***
Capitolo 21: *** Chapter 15 ***
Capitolo 22: *** Chapter 16 ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Ciao a tutti! mi presento.
Mi chiamo Chiara sono una ragazza di 16 anni che va a scuola ed ha 2 migliori amiche di nome Maria (chiamata da me Mary) e Jennifer (chiamata da me Jenny).
Amiamo allo stesso modo i ONE DIRECTION!...Chi è che non li ama(?)..Non ne ho uno preferito perchè sono tutti bravissimi ma anche bellissimi,ma quello che mi ha colpito di più è stato Zayn!
La prima volta che ho sentito la sua voce avevo mille farfalle nello stomaco...La prima volta ch l'ho visto è come se fossi stata ipnotizzata dal suo sguardo,dai suoi occhi nocciola,così profondi,il suo carattere..bhè il suo carattere sembra così duro e freddo ma secondo me non è assolutamente vero.
Ho una grande passione il CANTO!
Per me la musica è tutto...quando sono triste,o non voglio più stare in questo "mondo",posso mettermi le cuffie ed essere me stessa ed estraniarmi dal mondo..forse la musica è l'unica cosa che mi aiuta e mi capisce veramente..
Il sogno della Mary.della Jenny e il mio è di andare a vivere a Londra..ci è sempre piaciuta anche con il clima cupo e non c'è mai un pò di sole.
Posso dire di essere una ragazza simpatica,non troppo timida,che odia le ragazze con la puzza sotto il naso,che si sentono "chi sa chi" ma alla fine non sono nessuno.
Ecco, sono una ragazza normale come tutte le altre ma mi accadde una cosa che non capita a tutte. Ciao a tutte!
Questa è la mia prima ff :) spero che vi piaccia..Non siate cattive..ahahah
ci sentiamo nel prossimo capitolo! CIAOOOO! :)















 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** chapter 1 ***


Era sabato mattina erano già le 7.50 e alle 8.00 iniziava la scuola.Mamma mi sveglio in tutta fretta urlando
M:Chiara svegliati è tardi
Io:dai mamma lasciami dormire ancora un pò
Ero così stanca perchè la sera prima ero rimasta sveglia fino tardi davanti al pc.
M:Chiara è tardissimo! sono le 7.50
Io:COSAAA!!
Non so come feci ma in 5 minuti mi lavai,mi vestì e preparai la borsa.Per fortuna abito vicino alla scuola.
Io:*dalle scale* ciao mamma
M:ciao
Uscì di casa e iniziò a piovere "bene,che giornata del cazzo"pensai.Mentre mi dirigevo a scuola misi le cuffie alle orecchie e ascoltai "More than this".Finì e mi ritrovai con le lacrime agli occhi..mi ero emozionata ancora una volta.Poi ascoltai "What makes you beautiful" e mi ritornò il sorriso...
Mi trovai davanti a scuola,guardai l'orario erano le 8.05,la campanella era appena suonata.Mi misi a correre ed entrai in classe prima del prof. di Musica,mi sedetti vicino alla mia compagna di banco non che una delle mie migliori amiche Maria.
M:Chiara perchè hai il fiatone?hai gli occhi lucidi hai pianto?
Io:mi sono svegliata tardi ed ho corso,ho gli occhi lucidi perchè mi sono emozionata ascoltando "More than this".
M:ahhh...ti capisco
Poi entrò il prof.di Musica.
Stranamente le ore passarono in fretta;arrivai a casa,andai in camera mia aspettando che fosse pronto il pranzo,mi buttai sul letto e...*BOOM* mi addormentai.
Mi svegliai ed era già sera,andai in salotto e vidi mamma...
Io:ciao mamma
M:ciao,dormito bene?
Io:sì,ma perchè non mi hai svegliata
M:sono entrata in camera tua,e ho visto che stavi dormendo così ti ho lasciato stare
Io:ok.cosa c'è per cena?
M:pizza
Suonarono alla porta,andai ad aprire.Era arrivata la pizza finalmente! Avevo una gran fame.
Io e mamma ci sedemmo a tavola,papà non c'era perchè era via per lavoro.
M:Chiara ti devo dire una cosa...spero la prenderai bene...
Io:mamma mi stai facendo preoccupare...cosa mi devi dire?
Intanto mi misi a mangiare un pezzo di pizza
M:ascolta io e tuo padre...abbiamo pensato che fosse meglio per te se...





Hello girls!
Eccomi ancora qua con il 1 capitolo della ff..con il prologo non ho avuto molto successo..spero che il capitolo vi piaccia.
Vi dico che i primi capitoli saranno un pò noiosi ma spero che vi piacciano lo stesso..
ci vediamo al prossimo capitolo CIAOO!!:)


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 2 ***


Io:se? M:se per imparare meglio l'inglese vai a stare a Londra per 1 anno.. Rimasi pietrificata,c'era silenzio...la mia faccia era O.O M:ma solo se tu vuoi... Io:c-c-c- cosa? A Londra? 1 anno? E me lo chiedi anche?! Certo che voglio! Ero contentissima,il mio sogno si stava realizzando..andare a Londra! E poi lì ci sono anche loro..i One Direction *.*. Feci a mamma un sorriso a 32 denti,gli saltazi addosso dalla contentezza... M: ok,sono felice che tu l'abbia presa bene, ma adesso calmati. Io:e come faccio a calmaremi... MAMMA ANDRÒ 1 ANNO A LONDRA,NELLA CITTÀ CHE AMO.. È il MIO sogno e poi ci sono anche i One Direction.. M: oh mamma...quando ti stancherai di loro?! Io: MAI! :) Poi mi ricomposi e mi sedetti,ma all'improvviso pensai che non ce la farò mai a stare senza la Mary e la Jenny al mio fianco..è anche il loro sogno..loro devono venire pe forza con me. Mamma mi disse:Chiara cos'hai? Tutto d'un tratto sei diventata triste.. Io:mamma sono contenta che vado a Londra,ma come farò senza la Mary e la Jenny.. M:ma non ti devi preoccupare perchè verranno anche loro! Io:COSA? DAVVERO? M:si! Andai subito in camera senza finire di cenare,ma ormai la fame era andata via. Presi il cellulare per chiamare la Mary,e notai che c'erano delle chiamate perse. 5 della Mary e 5 della Jenny..decisi di chiamare la Mary... M: pronto Io: Mary ciao,sono la Chiara M:hey ciao Chiara. Oggi ti ho chiamato ma non mi hai risposto. Io:si scusa,ma mi sono addormentata. Comunque ti ho chiamato per dirti che andiamo a Londra io,te e la Jenny. M:lo so,è per quello che ti avevo chiamto..mamma mia sono contentissima è il NOSTRO sogno..quando arriviamo dobbiamo fare shopping e ovviamente andare a vedere quei cretini.. Io:ahahah..si si,ma sao quando partiamo? M:si,fra 1 settimana Io: ok adesso vado ci sentiamo ciao M:ciao Non ci potevo ancora credere fra 1 settimana sarei partita per stare 1 anno fuori di casa per andare a Londra..chiamai la Jenny e facemmo una chiaccherata. Finito mi misi al computer,il tempo passava e io non me ne accorgevo..alle 3.00 spensi il pc ed andai a dormire...ero tranquilla perchè il giorno dopo era domenica... Ciao ragazze! Sono tornata con il 2 capitolo..scusate per il ritardo ma prima proprio non potevo postare spero che mi perdoniate :)... Passando al capitolo..lo so fa schifo! Spero che vi piaccia e che recensiate in tante. Baci <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 3 ***


La settimana seguente passò in fretta..era il giorno prima della partenza e io incominciai a preparare le valige. Finito di prepararle andai in salotto a vedere la tv..si erano già fatte le 22.00 ma anche se ero stanca sapevo che non sarei riuscita a dormire e infatti fu così. Mamma mi "svegliò" alle 07.00 per le 08.00 dovevo essere in areoporto,mentre mi preparavo sentì squillare il telefono così risposi. Io: pronto X:ciao,allora sei pronta? Io:hey Mary..se sono pronta?! Sono nervosissima,la cosa che mi dispiace è lasciare qua i miei..però tutto sommato ci hanno dato questa opportunità non possiamo lasciarcela scappare.. M:giusto,anche a me dispiace Io:adesso vado,ci vediamo dopo..mi raccomando puntuale. M:si,ciao NEL FRATTEMPO A LONDRA Harry:Zayn sei pronto? Zayn: pronto per cosa? H:come per cosa?! Per le prove del concerto che avremmo fra qualche giorno.. Z:mi sono dimenticato H:sei sempre il solito,vabbè noi andiamo,ci trovi in sala prove muoviti Zayn si alzò e andò a fumarsi una sigaretta IN ITALIA Mamma:Chiara dobbiamo andare,hai preso tutto? Io:si mamma,sono pronta Io,mamma e papà salimmo in macchina e ci dirigemmo verso l'areoporto. Arrivati scesi subito subito dall'auto e andai ad abbracciare la Mary e la Jenny... Io:ciaoooo! M e J:ciao,Chiara ci stai stritolando! Io:scusate,mi sono fatta prendere dal momento intanto ci raggiunsero mamma e papà. Mamma:ciao ragazze come state? M e J:bene grazie lei? Papà:grazie per averci dato una mano,Chiara Io:ahahah dai papà ti voglio bene. P:se se,te salvi sempe! Io:ahahah! Mamma:adesso andate se no perdete l'aereo M,J,Io: ok Io abbracciai mamma e papà Io:mi mancherete M:anche tu ci mancherai,ma tranquilla verremmo a trovarti. Io:ci conto P:mi raccomando,comportati bene Io:si papà,stai tranquillo ciao M e P: ciao Ci lasciammo. Io,la Mary e la Jenny entrammo..... Hello carrots! Eccomi qui con il 3 capitolo spero che vi piaccia! :) continuo se ho 2 recensioni..lo so forse chiedo troppo ma non recensisce nessuno oltre a quelle di sempre che ringrazio :) ci vediamo al prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 4 ***


Ci misimo a sedere ed aspettammo che chiamassero il nostro volo. Io:ragazze,ancora non ci credo..faremo questa avventura insieme :) M:io spero di incontrare i 1D J:anche io ci spero :) Io: tutti ci sperano! X: il volo per Londra sta per partire. Era il nostro volo..ci incamminammo e salimmo sull'aereo. Io mi sedetti vicino al finestrino. Misi le mie amate cuffiette e mi addormentai... M:Chiara siamo arrivate svegliati! Io:mh? Oh si..sono sveglia! Guardai l'orario erano le 11.00,uscimmo dall'aereo,andammo a prendere le valige e aspettammo un taxi che ci portò al nostro appartamento. Non era un gran che..ma ci accontentammo.. M:adesso sistemiamoci Io e J: ook. Andai in bagno e mi buttai sotto l'acqua per farmi una bella doccia calda..uscì dal bagno e andai in cucina.. Io:ragazze che ne dite preparo il pranzo? M e J:sì Preparai il pranzo con le poche cose che trovai in casa :) Ci misimo a tavola,mangiammo e intanto chiaccheravamo,avevamo deciso che il pomeriggio saremmo andate a fare shopping. Il pomeriggio arrivò e uscimmo..andammo in vari negozi eio ancora non avevo trovato niente..poi entrammo in questo negozio favoloso e lì trovai un vestito blu scuro con i brillantini,corto e attillato al punto giusto..senza spalline..arrivati hai fianchi scendeva in una gonna a palloncino..poi andammo in un negozio di scarpe dove comprai un paio di ballerine e un paio di scarpe tacco 12 :). Arrivammo a casa esauste..ordinammo le pizze e intanto sistemammo tutte le cose comprate. Dopo mangiato la Mary andò su internet..io ero in bagno mentre la Jenny in salotto a guardare la tv. M:ahhhhh..... Ciao ragazze! :) eccomi tornata con un nuovo capitolo..sì lo so,sono cattiva ma vi volevo lasciare con un po' di suspence (se si scrive così) :) Scusate se ci sono degli errori ma non l'ho riletto. Adesso passo ai ringraziamenti... Voglio ringrazire tutte le persone che mi seguono,che hanno messo la storia nelle preferite e nelle seguite e chi recensisce :) e anche per tutte le visite che ho ricevuto :) grazie ancora!:) ci vediamo alla prossima :) P.s: spero che il capitolo vi piaccia :) e recensite grazie :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 5 ***


Sentimmo delle urla provenire dalla camera della Mary e così ci precipitammo... Io:Mary cos'è successo? J:ti abbiamo sentito urlare e siamo venute subito.. La Mary non rispondeva,aveva lo sguardo fisso sul pc. Gli passai una mano davanti gli occhi per "svegiarla" ma niente J:Mary ci vuoi direw che ti prende? Finalmente ci fu un segno di vita! Con un dito ci indicò. Lo schermo del computer...guardammo anche noi e incominciammo ad urlare e staltare per tutta la casa! :) NO,non ci potevamo credere....fra 2 giorni ci sarebbe stato il concerto degli 1D :). Io:dobbiamo comprare assolutamente i biglietti,prima che finiscano.. J:da qui si comprano? Ed indicò il pc M:certo e infatti ne ho già comprati 3! Io: oh alleluia! Bentornata sulla terra. M:scusate ragazze! Ma ero troppo emozionata per quello che avevo letto.. J:e si è visto! Ci mettemmo tutte a ridere. Io:ragazze si è fatto tardi io vado a dormire buonanotte! M:notte! J:notte! Non so perchè ma non mi sentì tanto bene così mi misi a letto; guardai il soffitto fin quando non mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai con un gran mal di testa. Andai in cucina ma non c'era nessuno,vidi un biglietto da parte delle ragazze con su scritto "Chiara noi siamo uscite torniamo presto". Stavo troppo male,presi un'aspirina e mi misi a dormire. Verso sera le ragazze fecero ritonro a casa...non mi videro e di preoccuparono...io le avevo sentite così andai in salotto... M: oh alla buon'ora J:hai dormito tanto a quanto pare! Io:ragazze non so cosa mi stia succedendo ma non sto per niente bene.. J:cos'hai fatto? Se pallida Io:non lo so nemmeno io,forse ho preso l'influenza! M:non mangi neanche? Io: per carità,non mi parlare di cibo che mi sento male. Adesso torno a letto notte ragazze! M e J:notte. J:speriamo che per domani per il concerto si rimetta M:speriamo... Ciao ragazze! :) ed eccomi tornata con il capitolo tanto atteso...che ve ne pare? Lo so forse pensavate in un qualcosa di meglio..Secondo me non è un granchè ma spero vi piaccia..scusate per il ritardi ma negl'ultimi giorni non mi sono sentita bene..comunque adesso sto bene :). Mi raccomando recensite e scusate per gli errori. Alla prossima :)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter 6 ***


Il giorno dopo mi svegliai e per fortuna mi era passato tutto. Andai in cucina a preparare la colazione. X:hei se pronta? Sussultai,mi girai e vidi la Mary. Mi misi una mano sopra il cuore,in segno di spavento... M:ma che hai? Io:mi hai fatto prendere un colpo.. M:ahahah come stai? Io:che cazzo ridi,comunque sto bene M:sei pronta? Io: per cosa? M:come "per cosa"?! Non puoi dimenticarti una cosa del genere.... Io:mi vuoi dire cosaa! M: oggi è martedì,e noi abbiamo i buglietti... Io: oddio oggi c'è il concerto..come ho fatto a dimenticarlo! M:eh già Io:a che ora? M: alle 16.00 ma è meglio arrivare prima. Io:certo. Adesso mi è andata via anche la fame...sono troppo emozionata M e Io: ahahah Si fece ora di pranzo e la Jenny si svegliò... Io: ohh,dormigliona. Ti sei svegliata finalmente! J: perchè che ore sono? M:è 12.00 J:ah...ma non si mangia? Io:io non ho fame,dopo dobbiamo andare al concerto! J:cavolo è vero! Non riuscimmo a mangiare nessuna delle 3. Eravamo sedute sul divano a parlare di oggi; guardai l'orario erano già... Io:ragazze non per mettervi fretta ma sono già le 14.30.. M: oh cazzo! J:ci dobbiamo muovere! Andai in bagno e feci una doccia veloce..andai in camera mia aprì l'armadio... Io:ragazze non ho niente da mettere! Avevo l'armadio pieno di roba ma dovevo mettere qualcosa di super... M:ma se hai l'armadio pieno Io:ma cosa dici?! Si,bhe...forse hai ragione ahah...voi cosa mettete? M:io il vestito che abbiamo comprato quando siamo arrivate! J:idem! Io:cavolo è vero! Me ne ero conmpletamente dimenticata...mi metterò quello. Ma non è troppo? J:no,se mai ti metti le ballerine al posto dei tacchi.. Io: giusto.. Ci vestimmo e ci truccammo...ci guardammo allo specchio ed eravamo tutte bellissime.... J:cavolo ragazze siamo favolose.. Io:già M:ci mancherebbe altro che non ci facessimo belle per loro! Tutte:ahahah Uscimmo di casa,prendemmo un taxi..arrivammo al concerto e... Hey ragazze! Sono ritornata per farmi perdonare per il ritardo vi ho postato due capitoli..e anche questa volta vi ho lasciato con un pò di suspence (non so se si scrive così) comunque...spero che vi piaccia :) mi raccomando recensite. Non so quando scriverò il prossimo perchè probabilmente non ci sarò mi dipiace...ma quando tornerò ne scriverò subito altri 2 :) alla prossima :)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter 7 ***


Era strapieno di raggazzine che urlavano e mantenevano in alto dei cartelloni..come noi d'altronde. Ci facemmo strada fra la folla per andare a trovare i nostri posti vicino al palco..diciamo che abbiamo avuto una gran botta di cul....di fortuna a trovare posti in 2 fila :)... Ad un certo punto si spensero le luci e le urla si facevano più forti,fin quando non entrarono i ragazzi..salutarono e ringraziarono le fans e incominciarono a cantare " na na na" "stand up" "moments" "gotta be you" "up all night" "tell me a lie" "everything about you" "one thing" "save you tonight" "i want" "what makes you beautiful" e infine "more than this". Mentre Zayn faceva il suo favoloso assolo.. I nevr had the words to stay but now i'm asking you to say for a little while inside my arms and as you close your eyes tonight i pray that you will see the light that's shining from the stars above incastonò il suo sguardo con il mio facendo incontrare i suoi occhi colo nocciola/miele ai miei color castano scuro...gli sorrisi e lui sorrise a sua volta. "ok adesso posso morire in pace" pensai. Poi il concerto finì tornammo a casa e io decisi di non dire niente di quello che era "successo" tra me e Malik. M:è stato bellissimo! J:che emozione *io ero sovrappensiero ed era inutile chiedere a chi stavo pensando* J:chiara ma ci sei? Io:mh?! Si si ci sono! M:a chi stavi pensando? Io:a nessuno J: se se. Stava pensando a Zayn Malik..vè che si è visto che vi siete guardati e magari è scattata la scintilla! Io:ma che scintilla e scintilla...probabilmente non lo rivedrò più....comuuunque...stasera mi voglio divertire! Andiamo alle indie! MeJ: ook Andai in camera mia,mi stesi sul letto e pensai a tutto quello che mi era successo in tutto questo tempo..si era fatta ora di cena.. M:chiara io e la Je abbiamo pensato di ordinare cinese è da tanto che non lo mangiamo ci stai? Io:si,ne ho una gran voglia! Dopo 10 minuti arrivò la cena...era ora di andarsi a preparare. Io indossai il vestito del pomeriggio ma stavolta con i tacchi. J:ragazze come sto? M:benissimo e io? Io: da dio! J:bhè anche tu non sei da meno! E incominciammo a ridere senza un perchè. Prendemmo un taxi e arrivammo al locale. Non c'era tanta gente ma non era neache vuoto. Entrammo e ci misimo a ballare. Dopo un pò... Io:andiamo a prendere da bere? JeM: ok andammoo al bancone.. X:ragazze che vi porto? Io:per me un sex and the beach J:vodka alla pesca e redbull M:io prendo un gin lemon X:arrivano subito. Passarono 2 minuti X:ecco a voi ragazze Tutte:grazie bevemmo i nostri drink e tornammo a ballare... Io:ragazze io vado in bagno M:ok J:noi ti aspettiamo al tavolo Mi diressi verso il bagno che era in culo al mondo. Cazzo dovevi attraversare 2 piccole salette ed un corridoi stretto,pieno di ubriachi,e pure semi buoi. Arrivai in bagno finalmente! "ormai me la facevo addosso facevo prima" feci quello che dovevo fare ed uscì. Mentre stavo percorrendo il corridoi sentì una mano che mi prese per il braccio e mi bloccò; si avvicinò al mio orecchio e mi disse:sei bellissima stasera e mi diede un bacio sul collo.. "ed eccolo che tra tutte le ragazze che passano prprio me doveva beccare sto qui..anche se non sembrava ubriaco"...mi fece girare verso di sè,non feci in tempo a vedere chi fosse che subito mi baciò. Fu un bacio dolce,lento come se lo stessi aspettando da tempo..queelle labbra erano irresistibili,carnose al punto giusto (?) che feci fatica a staccarmi. Lo guardai negl'occhi e vidi quegl'occhi magnetici..solo Lui poteva avere quegl'occhi e di quel colore.... Ciao ragazze! :) eccomi tornata. Lo so non ho pubblicato niente per un bel pò ma come vi avevo detto non sapevo quando sarei tornata. Vi avevo promesso 2 capitolo ma questo è bello lungo e quindi per oggi pubblico solo questo. All'ultimo capitolo ho avuto solo una recensione :( Comunque..probabilmente avrete capito chi sarà questo ragazzo misterioso ma per averne certezza leggete anche il prossimo che non so quando pubblicherò :). Spero vi piaccia,scusate per gli errori e mi raccomando recensite..su dai non vi costa niente scrivere 10 paroline *faccia da cucciolo* anzii mi fareste più contenta :D ok sto parlando troppo alla prossimaaa! :D P.s: sono felicissima che Zayn sia tornato su twitter :p

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Avviso ***


Ciao ragazze.....è da una vita che non scrivo....come avrete capito non è un capitolo...mi piacerebbe continuare la storia,ma putroppo non è molto seguita! Ditemi voi se la devo continuare o no!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ritorno ***


Ragazze ho deciso di continuare la storia finalmente (?) o forse no! Cmq sia ritorno x rompervi le palle. Ahahah cmq il capitolo lo metterò o domano o sabato. Spero siate contente che ritorni! Spero che seguiterete in tanti. Ora vi lascio....la pizza mi aspetta! (ma sa tanto da Niall) ahahah :) alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Chapter 8 ***


Zayn,sì proprio lui...Zayn Malik dei One Direction. Mi aveva baciato e aveva detto che ero bellissima...adesso voicercate di capire come stava il mio cuore,stava impazzedo batteva aduna velocità sovrumana!
Io:wow ma tu sei Zayn
Z:e chi se no!
Zayn si stava avvicinando ancora per baciarmi,ma io mi spostai...
Io:aspetta. ok sei Zayn Malik e non sai quante volte ho voluto baciart ma....
non mi lasciò finire di parlare che prese il mio viso tra le mani e mi baciò. Mi stavo sciogliendo ogni secondo di più....mi prese per mano,non so dove mi stesse portando...
Io:io devo andare dalle mie amich,mi stanno aspettando!
Z:ok andiamo così me le presenti
Io:ok
Ci dirigemo al tavolo,ma non c'era nessuno..mi preocupai quandomi giri e le vidi ballare con gli altri ragazzi:Liam,Niall,Louis e Harry. Zayn si avvicinò a me,e mi disse..
Z:bene,vedo che hanno già fatto conoscenzacon gli altri ragazzi! Andiamo da loro piccola
mi diede un bacio a stampo. Mi aveva chiamato piccola..l'ho sempre detto che questo ragazzo era dolcissimo. Raggiungemmo gli altri,lui andò dai ragazzi ed io alle ragazze..
J:ma ho visto bene o che?! Zayn ti ha baciata!?
Io:ahahah,si ragazze avete visto bene! e comunque non era niente confronto gli altri :)
M:altri?
Io:sì,vabbè vi racconterò. e voi che mi dite che siete qua con i ragazzi ehh!?
M:sì lo so,non è fantastico?!
J:finalmente gli abbiamo incontrati....comunque è una lunga storia
Io:vedo che avete già fatto amciza..ero Mary con Harry..
J:ahhahah
la Mary diventò tutta rossa
Io:tu non ridere..perchè ti h visto con Niall
J:oh-oh beccata
Io e M:ahahahah
Io:dai torniamo dai ragazzi.
Z:ragazzi vi presento....
giusto Zayn non sapeva ancora il mio nome
Io:Chiara, ciao ragazzi!
Z:si giusto! Chiara!
N:piacere io sono Niall
H:io sono Harry
Li:piacere Chiara io sono Liam
Lo:ed infine io,Louis ciao
Io:ciao tutti.
Zaynm prese per mano e iniziammo a ballare,ad un certo punto iniziammo a baciarci poi mi girai e vidi che la Mary e Harry,la Jenny e Niall si stavano baciando...dopo un pò mi staccai da Zayn e chiamai le ragazze
Io:raazze si è fatto tardi dobiamo andare.lo so che non volete ho visto come ci davate dentro e comunque neanche io vorrei  ma dobbiamo..
J:uff,anche tu non eri da meno!
Tutte:ahahah
M:la Chiara ha ragione...dobbiamo andare
Io:andiamolo a dire ai ragazzi....c



CIAO RAGAZZE!!! sono tornata..spero ne siate felici. Il capitolo non è uno dei miei preferiti,ma non mi dispiace. Spero che a voi piaccia e che recensiate in tante! Parlando del capitolo...tutti si sono incontrati e abbiamo visto che stanno nascendo già nuovi amoi ma chi sà. Voi cosa ne pensate?
mi scuso per gli errori,se ci sono.
ALLA PROSSIMA!









 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Chapter 9 ***


Io:ragazzi vi dobbiamodire una cosa?
Loro:cosa?
Io:io e le ragazze dobbiamo tornare a casa....
Z:non ci penso neanche! Tu piccola non ai da nessuna parte!
H:e se venite a dormire da noi per stanotte?
Z:giusto,bravo Harry...voi ci state ragazze?
ci guardammo tutte e solo dagli sguardi,capimmo tutto.
Io:per noi va bene. Ma non vgliamo disturbare!
Li:non ti preoccupare per noi va bene
Noi:ok
Diedi un bacio a stampo a Zayn,mi stavo per allontanare da lui ma mise le sue mani sui miei fianchi,da non lasciarmi andare via. Io misi le mie braccia attorno al suocllo. I nostri baci stavano per andare un pò oltre quando...
J:emh-emh *tossisce*
M:ci saremmo anche noi qua!
H:aspettate di essere in camera almeno!
io e Zayn ci guardammo e scoppiammo a ridere. Eravamo in imbarazzo....la Mary diede un colpetto dietro la testa ad Harry.
H:ahi. Ma che ho fatto?
scoppiammo tutti a ridere. Ci avviammo alle macchine. Io,Zayn,Harry e la Mary salimmo nella macchina di Harry,mentre Niall,la Jenny,Liam e Louis nella macchina di quest'ultimo.
Io mi sedetti di dietro con Zayn e appoggiai la testa sulla sua spalla;ero stanchissima e mi facevano male i piedi,cercai di non addormentarmi e ci riusci stranamente.
Arrivammo,scendemmo ed entrammo in casa. Era bellissima sia fuori che dentro,ma non ci fei molto caso,ero troppo stanca;stao dormendo in piedi!
Io:buonanotte ragazzi dissi dando un bacionella guancia a tutti
Tutti:notte
arrivammo nella stanza di Zayn.Era stupenda.Entrai e mi tolsi subito le scarpe,vidi lui che si toglieva i vestiti e rimase in mutande. Si buttò nel letto e si mise sotto le coperte i guardò.
Z:perchè rimani là? vieni qua! hai paura?
Io:paura di cosa?! e comunque non psso dormire con il vestito non credi!?
Z:giusto,bhè.....puoi sempre rianere in intimo
intanto aveva un sorrisetto malizioso sulle spledide labbra...
Io:non mi sembr il caso! non hai una maglietta da darmi?
Si alzò dal letto,aprì l'armadio e me ne diede una. Mi sfilai il vesito davanti a lui.
Z:non ti sembra il casodi dormire in intimo e ti spogli davanti a me?!....comunque hai un bel culo!
Io:Zayn!
Z:che c'è,è vero!
Io:scemo!
lo raggiunsi nel letto,ci baciammo e ci fecimo le coccole fino ad addormentarci abbracciati.


LA MATTINA SEGUENTE...

Zayn mi abbracciò e sentiva che nn avevo più la maglietta addosso,ma ero rimasta in intimo. Si svegliò subito e mi svegliai pure io.
Z:scusa non volevo svegliarti. disse dandomi un bacio a stampo
Io:non ti preoccupare. Ma pechè quella faccia?
Z:ti stavo abbracciando quando ho sentito che non avevi più la maglietta ma eri rimasta in intimo e........




COSA SARà SUCCESSO????
Ed eccomi qua...sono tornata!
mi ha fatto piacere ricevere 27 visite in 3 giorni ma purtroppo nessuna recensione :(
Spero che questo capitolo vi piaccia e che recensiate!! Mi scuso per gli errori,se ci fossero
ALLA PROSSIMA:)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** SCUSATEMI ***


SCUSATE!!
Forse speravate che fosse un capitolo ma non lo è.
è da ben 8 giorni che non aggiorno e mi dispiace,ma con la scuola e altro sono sempre impegnata!
Sono contentissima e ringrazio le 2 persone che hanno recensito l'ultimo capitolo.
Vi prometto che aggiornerò domani e se riesco vi metto 2 capitoli.
Oggi è un giorno speciale :) il NOSTRO BAD BOY,KEBBABBARO,DJ MALIK (chiamatelo come volete) oggi compie be 20 anni! :)
Mamma mia questi ragazzi crescono troppo in fretta!
Mi sembra ieri che Zayn non voleva ballare ad x-factor perchè non era capace! :)
Dopo questo monologo vi saluto :)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 10 ***


Io:e...? Z:e pensavo che lo avessimo fatto! ecco... disse imbarazzato. Io:ma no scemo! mi era venuto caldo e allora ho tolto la maglia! perchè ti dispiace se sono così? gli sorrisi Z:no no anzi...ti preferisco così! Poi mi prese e mi buttò sopra di lui...incominciammo a baciarci,poi lui passò ai baci sul collo; ammetto che mi faceva impazzire. Man mano le sue mani andavano sempre piú giù quando.... Io:dobbiamo andare giù dagli altri,a fare colazione! Z:possono aspettare l'avevo fatto apposta a farlo andare avanti per poi fermarlo.. Io:no dai! ho fame! Z:si ma tu non mi puoi tentare così! Io:ahahahha oh si che posso! dai alzati! Gli diedi un bacio a stampo,poi mi alzai da sopra di lui e andai in bagno a lavarmi. Uscì e mi misi la maglietta...non potevo presentarmi hai ragazzi in intimo! Zayn mi stava aspettando in boxer,ci avvicinammo alla porta per scendere,la stavo per aprire quando.... la sua mano mi fermò,mi fece girare verso di lui e mi baciò. Z:sei stupenda! mi fai im pazzire! Io:ahahahha dai andiamo che ci stanno aspettando. ci demmo un semplice bacio a stampo poi gli chiesi: ma tu scendi così?! non è meglio se ti metti almeno i pantaloni? Z: no tranquilla poi vedrai. Io:ok. ma se le altre ti guardano gliene dico 4! ahahha Z:gelosa eh! Io:sì,ahhaha! poi mi baciò Z:anche io se ti guardano i ragazzi gliene.....C...Chiara! gli stavo facendo in bel succhiotto sul collo Io:adesso sei MIO! ti ho marchiato e comunque io sono vestita! Z:ma se hai una maglietta che a malapena ti copre il culo! Io:ahhaah ok amore dai andiamo! Arrivammo in salotto.... Io:buongiorno ragazzi! N:*con la bocca piena* giorno L,H,L:buongiorno M, J:ciao Poi ripensai ha quello che mi aveva detto prima Zayn *no tranquilla poi vedrai*. ma io non vedevo niente di strano...ci sedemmo a tavola con gli altri... Louis:che facciamo oggi? Liam:io oggi esco con Danielle! io,la mary e la jenny ci guardammo..*chi era Danielle?* Io:non saprei che fare... Niall intanto va verso il frigo lo aprì e..... SPAZIO AUTRICE. Ciao a tutte! mi scuso per l'enorme ritardo....e non avrei aggiornato se non fosse stato per Cristyn_1Direction he ringrazio . Recensite mi raccomando...spero che il capitolo vi piaccia alla prossima e Buona Pasqua!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Chapter 11 ***


N:NOOOO!...
Ci spaventammo tutti.
J:amore che è successo?
N:il frigo è vuoto! Io ho fame
Z:sei sempre il solito! Mangi sempre!
Mentre Niall stava tornando da noi notai che anche lui, come Zayn, era solo in mutande. Ma io dico!!
Io:so dove andremo oggi.
Z:dove amore?
Io:andiamo a fare la spesa per noi e per voi, e poi andiamo a fare un pò di shopping!
Avevamo finito di fare colazione, i ragazzi si alzarono e si andarono a mettere davanti alla tv per giocare alla playstation. Lì notai che erano tutti in mutande anche Liam! Mi meravigliai essendo il più serio del gruppo.

Nel frattempo io, la Jenny e la Mary sparecchiammo e parlammo.
Io:allora com'è andata la serata con i ragazzi?
J:Niall è stato stupendo era dolcissimo..ma non abbiamo fatto niente!
M:io ed Harry...bhè...
Io e J:bhè cosa??
M:bhè...lo abbiamo fatto ma vi prego non giudicatemi
lo disse così velocemente che non capimmo niente
J:ripeti più piano, non abbiamo capito niente
M:abbiamo fatto sesso ma vi prego non giudicatemi
Io:stai tranquilla..non ti giudicheremo mai sei la nostra migliore amica. Forse era troppo presto ma hai fatto quello che ti sentivi di fare.
N:ragazze fra quanto andiamo via?
J:fra poco
Io:ragazze adesso che ci penso..dobbiamo tornare a casa a cambiarci
M:è vero, non possiamo uscire così
J:ok allora io lo vado a dire a Niall
M:io a Harry
Io:e io a Zayn

Salì in camera ma Zayn non c'era "sarà fuori a fumare" pensai. Uscì in  terrazza e lo vidi. Mi sedetti vicino a lui mentre guardavamo il panorama, presi il suo pacchetto di malboro e ne presi una..
Z:ma che fai?
Io:perchè non si vede?! fumo
Z:certo che lo vedo scema! non incomincerai per me vero?
Io:ma che sei scemo?! ahahah fumavo già da prima
Finimmo di fumare e buttammo il mozzicone
Entrammo e Zayn si buttò nel letto...
Z:dai vieni qui
Fece cenno con la mano nell'altra parte del letto. Invece io mi "buttai" su di lui ci guardammo negli occhi e pian piano stavamo avvicinando le labbra..ci baciammo e lui venne su di me quando...




ECCOMI TORNATAAA!!
Scusate la mia assenza di quasi un anno, ma purtroppo mi era andata via la voglia di scrivere che ora fortunatamente è tornata :)
Riguardo il capitolo spero vi piaccia :) Chissà cosa succederà! Io lo so già ahaha :)
Scusate gli errori.
Vi dico che aggiornerò molto più spesso non  farò passare così tanto tempo..cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana se non di più...ovviamente se ho persone che seguono la storia.
Dopo questo papiro vi lascio :) spero che vi piaccia e di avere delle recensioni :)
CIAO ALLA PROSSIMA :)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Chapter 12 ***


Quando si aprì la porta. Era la Mary. Zayn era ancora sopra di me..
M:Chiara hai...oh scusate non volevo disturbare! Ho interrotto qualcosa?
Z:sì hai interrotto...
Diedi un colpetto a Zayn,la Mary era rossa per l'imbarazzo!
Z:Ai!
Io:mary tranquilla non hai interrotto niente!
dissi con tono sicuro guardando Zayn
Io:aspettami giù. Arrivo subito.
M:ok scusate ancora.
Io:dai poverina! guarda come sta adesso si sente in colpa! comunque io devo andare a casa
Z:perchè devi andare?
Io:perchè dopo dobbiamo andare via e non posso venire vestita così..mi guarderebbero troppi ragazzi quindi mi devo cambiare.
Mentre gli parlavo gli sorridevo. Sapevo che era geloso e mi piaceva così..
Z:hai ragione. Allora vengo anche io!
Mi diede un bacio a stampo,poi si alzò
Z:dai alzati pigra!
Io:io pigra?!
Poi gli lanciai un cuscino,lui a me,io a lui così cominciammo a fare la "lotta con i cuscini".. eravamo sul letto incominciammo a baciarci. Dopo un po..
Io:dai dobbiamo andare
Z:uff!! mi piaceva stare così con te
Io:anche a me
Poi ci alzammo,ci preparammo e scendemmo dai ragazzi.
H:oh alleluia! finalmente ce l'avete fatta
Z:Harry sta zitto!
Incominciarono a rincorrersi per casa,come dei bambini piccoli
Io:dai adesso basta dobbiamo andare.
Si fermarono subito.
Z:ragazzi noi andiamo ci troviamo al centro commerciale
e mi prese per mano
H:scusa ma tu dove vai?
Z:a casa loro
H:cosa? anche io voglio venire! amore?
M:vieni anche tu
Niall non c'era e quindi non venne.


Salimmo in macchina e mentre stavamo andando a casa nostra notai che non era molto lontana da casa loro..
Io:ragazzi aspettateci qui. Noi facciamo più in fretta possibile
Noi ragazze salimmo nelle rispettive stanze.
Iniziai a cercare nell'armadio vestiti adatti..poi decisi: jeans preferiti,maglia a maniche corte e converse.
Incominciai a togliermi le scarpe poi il vestito..ero rimasta in intimo quando vidi spuntare da dietro la porta la testa di Zayn. Intanto mi ero coperta con la prima cosa che mi trovai tra le mani..poteva essere chiunque..
Io:ma che ci fai qua?! ti avevo detto di aspettarmi giù!
Z:lo so ma non resistevo più
Io:ahahah
gli diedi un bacio a stampo e si buttò sul letto.
Mi vestì poi andai in bagno a truccarmi. Uscì e lo vidi dormire. Mi dispiaceva svegliarlo "è così bello quando dorme sembra  un cucciolo, ma mi tocca" pensai.
Lo raggiunsi nel letto e gli diedi un bacio in fronte
Io:amore svegliati! sono pronta,dobbiamo uscire
Non si svegliò così lo baciai nella guancia e poi passai sulla bocca..si svegliò ma secondo me non stava neanche dormendo e mi abbracciò forte forte a sè.
Io:hey dormiglione
Z:hey piccola
Io:dai andiamo gli altri ci stanno aspettando.
Scendemmo e ci trovammo gli altri ad aspettarci. Salimmo in macchina,arrivammo al centro commerciale..stavolta fui io ad addormentarmi.
Z:piccola siamo arrivati,svegliati.
Mi baciò in fronte. Amavo quando mi svegliava così. Scendemmo dall'auto e trovammo Niall e Louis ad aspettarci.
Louis:hey ragazzi finalmente
N:ci avete messo una vita
Io:lo so scusateci ma Zayn come al solito si era addormentato!
Scoppiammo tutti a ridere
Entrammo e Niall,Louis e Zayn si fiondarono;nel vero senso della parola,nel reparto "schifezze" mentre noi ragazze con Harry andammo nei reparti "sani". Ci ritrovammo con i ragazzi che avevano il carrello pieno di patatine e caramelle. Andammo alla cassa per pagare e andammo a mettere le buste in macchina.
J:ragazzi noi abbiamo fatto voi?
Lou:anche noi
Rientrammo nel centro commerciale..





Salvee (?)
Ho mantenuto la mia promessa di aggiornare più spesso yeee un applauso a me ahahah :) ok non fateci caso sono le 22:56 anche per me :)
Cooomunque visto che il capitolo precedente era abbastanza corto ho voluto,per questa volta,unire due capitoli per averne uno più lungo.
Parlando del capitolo..spero vi piaccia anche se a me non convince moltissimo..ho cercato di fare del mio meglio..diciamo che siamo ancora all'inzio della storia più avanti si fa più coinvolgente.
Scusate gli errori,spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate se magari devo cambiare qualcosa della storia!
Ringrazio i lettori silenziosi e le 26 visualizzazioni al capitolo precedente e chi ha recensito :)
ALLA PROSSIMA :)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Youtube ***


Ciao a tutti! Come potete vedere questo non è un capitolo. Mi scuso per la mia assenza e spero di aggiornare il prima possibile. Ho creato un canale youtube ed ho pubblicato il primo video di presentazione..mi farebbe piacere se passate e vi iscrivete :) Vi lascio il link del video https://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=54o6WPfnbQc

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Scusate...vi rimetto il link del video ***


https://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=54o6WPfnbQc

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Chapter 13 ***


I ragazzi andarono per conto loro e noi ragazze idem...

J:hey a voi i ragazzi hanno già detto "ti amo"?
M:no perchè?
J:è che mi sto preoccupando! Niall non me l'ha ancora detto...non andrò più bene per lui
Io:ma dai non dire cavolate. Ancora non se lo sentirà di dirtelo..secondo me è ancora presto.
M:sì,la Chiara ha ragione..non farti strane idee!

Entrammo in vari negozi....

Erano le 17:00 e ci dovevamo incontrare con i ragazzi. Arrivammo davanti a Nando's ma loro ancora non c'erano.
Aspettammo 5 minuti, arrivarono. Guardai meglio e avevano più sporte di noi ahahahh

J:hey ragazzi com'è andato lo shopping?
Io:a quanto vedo bene..avete più sporte di noi!ahahah
Louis:vè che anche noi ci teniamo al nostro aspetto
Tutti:ahahhah
M:dai andiamo a casa
Salimmo in macchina e andammo prima casa da noi ragazze, poi da loro.
N:ragazzi quando si mangia?
Io:madonna Niall, stai sempre a pensare a mangiare!
Rientrò Liam
Liam:ciao rgazzi
Tutti:ciao
Io:che ne dite se andiamo al mc donald's?
Z:giusto amore!
Louis:ottima idea
Io:Liam sei dei nostri?
Liam:certo!

Arrivammo al mc donald's era strapieno di gente
entrammo, Zayn mi teneva la mano,si girarono tutti verso di noi..una folla di ragazzine urlanti ci venne incontro
Mi avvicinai all'orecchio di Zayn...
Io:amore ti lascio con le tue fan intanto vado a prenotare
Z:ok amore. Cerco di fare il più presto possibile.
Gli diedi un bacio a stampo poi mi allontanai.
Mi misi in fila ed aspettai,mi si affinacò una ragazza..
X:ciao!
Io:ciao
X:mi chiamo Martina piacere
Io:Chiara piacere
M:ma tu sei quella che prima ha baciato Zayn, dei one direction?!
Io:sì,sono io!
M:quindi sei la sua ragazza? state insieme?

Sinceramente non sapevo come risponderle. Io e Zayn non avevamo mai parlato di questo argomento.
Qualcuno mi abbracciò da dietro era...

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Chapter 14 ***


Era Zayn
Z:sì,lei è la mia ragazza
a quella risposta mi si illuminarono gli occhi
M:sono contenta per voi!siete davvero una bella coppia
Io:oh grazie!
M:possiamo fare una foto insieme?
Z E Io:certo!
dopo aver fatto la foto
Z:amore,adesso dobbamo andare
Io:ok,ciao martina
M:ciao e grazie della foto
gli sorrisi.
Mentre ci dirigevamo al tavolo con gli altri Zayn mi disse:come mai quella faccia?
Io:sono felice!
Z:per cosa?
Io:perchè hai detto che sono la tua ragazza!
Z:bhè è vero...perchè non è così?
Io:no no,IO sono la tua ragazza!
Ci sedemmo con gli altri..
non potete immaginare quanta roba da mangiare aveva preso Niall..
Liam:hey ragazzi...stasera andiamo al kashmir?
LeH:noi ci stiamo
M,N,J:per noi va beme
Z e Io:ok
Continuammo a mangiare fino a quando non mi suonò il cellulare
*drin drin*
Io:pronto?
X:ciao come stai?
Io:MAMMAAAA!! sono felice di sentirti!
Ma:anche io..come stai? come va?
Io:tutto brene! là come va? papà?

(intanto i ragazzi mi guardavano con una faccia tipo O:O..non sapevano che ero italiana)
Ma:qui tutto bene papà sta bene! ti ho chiamato per dirti una cosa
Io:dimmi
Ma:domani siamo li a Londra! veniamo a trovarti!
Io:.......
Ma:Chiara ci sei?
Io:si mamma sono contentissima!
mi scesero lacrime di felicità
Ma:allora ci vediamo domani..saremmo lì alle 10.00
Io:ok. venite a questo indirizzo **********
Ma:ok ciao piccola
Io:ciao mamma
Riattaccai
Io:perchè avete quelle faccie?
H:ma in che lingua hai parlato? arabo?!
Io:no ragazzi! io sono italiana
Z:wow...ho una ragazza italiana,ecco perchè è così bella...
Io:dai non dire cavolate! e comunque anche la Mary e la Jenny lo sono
Tutti:davvero?
JeM:sì
Z:comunque perchè eri così agitata..ci hai spaventato!
Io:al telefono era mia mamma e ha detto che domani lui e mio babbo vengono a trovarmi!
quindi ragazzi mi dispiace ma stasera non verrò al kashmir co voi!
Liam:vabbè..anche se mi dispiace
andai da lui lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia
Z:allora neanche io ci sarò...rimmango con lei
Tutti:ok
Io sussurandogli all'orecchio:amore se vuoi andare vai..non preoccuparti per me
Z:io voglio stare con te tranquilla!

PIù TARDI
Io e Zayn eravamo seduti nel divano a guardare un film
finito il film...
Io:amore io devo andare a casa si è fatto tardi...
lo bacio
Z:di già uff
Io:lo so..anche io vorrei rimanere qui con te...
ci baciammo
Z:ok ma ti accompagno !
arrivammo a casa...
aprì la porta
Io:ok amore ora ci dobbiamo salutare
Z:mi mancherai
Io:anche tu
Ci baciammo e ribaciammo.
àndò via. Chiusi la porta e già mi mancava
Andai nella mia camera, mi buttai sul letto..mi arrivò un messaggio...
era Zayn"amore mi manchi già"
"anche tu mi manchi...notte" gli risposi
poi mi addormentai.



I'M BACKKKKKKK!!!!!!
Come avete visto con il capitolo precedente sono tornata dopo un'infinità :)
spero siate contente...cercherò di aggiornare il più possibile!
Sono iscritta a Wattpad e pubblico,anche lì, questa storia.
Essendo un app più comoda da utilizzare con il cellulare..quindi potrà succedere che li aggiornerò e qua no.
Vi lascio il mio nick,per chi avesse wattpad e mi voglia seguire anche lì :)
Il nick è:direc96
Mi scuso se ci sono errori...al prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Chapter 15 ***


La sveglia suonó,erano le 09:00 fra un'ora sarebbero arrivati i miei genitori...avevo troppo sonno cosí mi riaddormentai.

*toc-toc*

Entró mamma nella mia camera
M:Chiara..siamo arrivati svegliati!
Mi stirai ed aprí gli occhi..
Io:MAMMAAA!!
Corse ad abbracciarmi
M:mi sei mancata tantissimo
Io:anche tu..ma come hai fatto ad entrare?
M:abbiamo incontrato la Mary ci ha fatto entrare,ha preso delle cose ed è andata via
Io:ok papà?
M:è di sotto con le valigie...dai alzati intanto vado a farti la colazione
Io:ok,ti voglio bene.
Mi sorrise e andó in cucina..
Mi alzai,andai in bagno a lavarmi e mi vestí..jeans,canottiera e converse.

*toc-toc*

Io:avanti
M:Chiara di sotto c'è un figo! Dice di conoscerti
Io:figo?! Da quando usi ste parole?! Ahah
Sapevo che era Zayn cosí corsi subito di sotto in salotto..lui era ancora sulla soglia della porta,gli saltai addosso.
Lo baciai.
Z:hey amore!
Io:eii...mi sei mancato tantissimo!
Z:anche tu!
Scesi da lui (gli ero in braccio),lo feci entrare..chiusi la porta
Io:mamma,papá lui è il mio ragazzo! Si chiama Zayn
Z:piacere
Strinse la mano ai miei un po imbarazzato
M:piacere...io ti ho giá visto da qualche parte..
Io:mamma lui è famoso fa parte dei One Direction! Lo avrai visto nei miei poster attaccati in camera
M:ecco dove ti avevo visto
P:allora..sei famoso.. quanti anni hai? Da dove vieni? Perchè ti piace mia figlia?
Io:papá lascialo stare!
P:dovró pur vedere se è un bravo ragazzo per stare con te!
Z:amore stai tranquilla. Sí,sono famoso..vengo da Bradfor e ho 20 anni. A me non piace sua figlia io la amo! È bellissima,solare,quando sei con lei ti fa stare bene,ti capisce e quando stai male ti consola.
Rimasero tutti di sorpresa compresa io...mi stava letteralmente facendo una dichiarazione d'amore.

 

I'm backkkk
Sono tornata con un nuovo capitolo. Io spero che vi piaccia e mi scuso per gli errori.
Un bacio al prossimo capitolo :*

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Chapter 16 ***


P:wow. Ragazzo ne sei proprio innamorato!
Z:sì,sono innamorato!
Io:Zayn ti devo parlare,vieni in camera mia
Z:certo,scusateci

Entrammo in camera..

Z:dimmi
Io:hai detto che mi ami?!
Z:sí,bhè è la verità..ho avuto sempre paura di dirtelo ma credo sia arrivato il momento..
Disse grattandosi la nuca imbarazzato...era l'amore diooo *.*
Mi prese il viso tra le mani,mi fissó negli occhi...
Z:Chiara....io....ti amo
Mi bació
Io:anche io ti amo!

Tornammo in salotto..

M:allora ragazzi...cosa si fa oggi pomeriggio?
Io:potremmo andare al London Eye! Che ne dite?
M:ottima idea!
Io:sí perchè?
Gli dissi con tono deciso....avevo l'impressione che non gli piacesse Zayn

*drin-drin*

Z:scusate vado un attimo fuori

In salotto

Io:l'ho capito che non ti piace Zayn!
P:ma non è vero!
Io:sí invece,da quando ti ho detto che stavamo insieme sei cambiato..
P:sí,bhè..forse è troppo grande per te!
Io:ma cosa stai dicendo! Abbiamo solo 3 anni di differenza e comunque io lo amo
P:non mi piace per te

Corsi in camera mia piangendo. Dopo tutto era mio padre e mi dispiaceva se non accettava Zayn

Intanto in salotto

M:guarda cos'hai fatto! Sei contento adesso?!
P:almeno gli ho detto la verità!

Entró Zayn

Z:scusate ma ora devo andare...dov'è la Chiara?
M:è in camera sua

*toc-toc*
Io:non voglio parlare con nessuno..lasciatemi in pace!
Z:amore sono io,posso entrare?
Io:sí
Zayn entró..
Z:hey piccola perchè stai piangendo?
Intanto si sedette vicino a me e mi abbracció.
Z:non voglio vederti cosí! Fai stare male anche me
Disse asciugandomi le lacrime
Io:scusami...è che non piaci molto a mio padre e me la sono presa.
Z:non ti preoccupare,gli faró cambiare idea!
Mi strinse piú forte a sè e mi bació in fronte..
Z:piccola adesso devo andare
Io:no,non puoi lasciarmi sola! E la nostra uscita?
Z:lo so,mi dispiace ma mi ha chiamato Liam e ha detto che fra 2 ore abbiamo un'intervista...quindi mi tocca andare anche se non vorrri..
Io:allora vengo con te!
Z:no amore! Te devi rimanere qui con i tuoi. Dopo tutto sono venuti qua per te. Fidati si sistemerà tutto
Io:hai ragione...ti amo
Z:anche io!
 

ECCOMI QUA!!!
Sono tornata con un nuovo capitolo...spero che vi piaccia e scusate per gli errori,tal caso ci fossero.
Un bacio :* al prossimo capitolo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1162195