Hitman Love!

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Esplosioni da dieci anni nel futuro ***
Capitolo 2: *** Speranza ***
Capitolo 3: *** Stupidamente ***
Capitolo 4: *** Insieme ***
Capitolo 5: *** Distanza ***



Capitolo 1
*** Esplosioni da dieci anni nel futuro ***


Esplosioni da dieci anni nel futuro
Lambo x I-Pin TYL



A differenza del suo aspetto, Lambo era un piagnucolone, e I-Pin lo sapeva.

Erano cresciuti, ma Lambo sembrava essere rimasto a dieci anni prima, sfruttando ogni occasione possibile per stuzzicarla.

Lambo odiava con tutto se stesso Hibari, I-Pin sapeva anche questo.

Da piccola si era innamorata del Guardiano della Nuvola e, anche se il piccolo Lambo non gli dava peso, la sua proiezione del futuro la pensava diversamente.
La sua ragazza non poteva “esplodere” con altri, poteva farlo solo con lui.

E anche se adesso si trovava in volo, era felice sapendo  che I-Pin era esplosa per il suo ennesimo bacio.




Angolo Autrice
No, non mi convince xD
Beh, niente male iniziare questa presunta raccolta con una Lambo x I-Pin :3
Spero vi sia piaciuto come inizio ^^
Un bacio e alla prossima ^w^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Speranza ***


Speranza
Lal Mirch x Colonnello


Tutti. Erano morti tutti, gli Arcobaleno. Colonnello, Viper, Skull, Reborn. In quel mondo di dieci anni dopo un’era pacifica, si trovava solo disperazione nella Famiglia Vongola.
Tutti. Erano morti tutti, tranne lei. Un Arcobaleno incompleta, ironia della sorte. Sorrise impercettibilmente. Poteva ancora sorridere? La vita giocava strani scherzi, a volte.
Lal Mirch prese tra le mani quella foto, la foto che ogni giorno le dava speranza. Lei e Colonnello, accanto la fascia verde di quest’ultimo. I suoi ultimi ricordi.
“Giannini, io vado. Apri il portone.” Disse, mettendosi il mantello e gli occhiali. Il tecnico dei Vongola obbedì, aprendo uno dei portali.
Lal esplorò, com’era solita fare, Namimori, vedendo se i nemici erano alla loro ricerca. E lo erano. Lo erano tutti i giorni, ormai, e presto o tardi l’avrebbero trovato, il loro nascondiglio. Ad un certo punto... una nuvoletta di fumo rosa apparse davanti gli occhi di Lal, rivelando Reborn di dieci anni prima.
“Reborn...” “Lal Mirch. Sta arrivando. Il Decimo dei Vongola.” Lal sgranò gli occhi. Se ciò che Reborn era vero, forse avevano ancora una speranza. E infatti lo trovò. Lui, il Guardiano della Tempesta, quello della Pioggia e del Fulmine. Erano lì, e portavano con loro una nuova speranza chiamata Anelli Vongola. Se davvero avessero sconfitto Byakuran sia nel futuro che nel passato, forse rivedere Colonnello non era del tutto impossibile.


Angolo Autrice
Ma salve, lettrici e lettori di questo fandom. Ecco il secondo capitolo, una ColoLal scritta in sì e no dieci minuti. Vi avviso che ho appena finito la saga Burn, non so che succederà dopo, ho inventato tutto qui D:
Comunque, se vi va - e sempre che stiate leggendo- potete consigliarmi paring, dato che prima o poi li dovrò scrivere quasi tutti x'D
Beh, un bacio e alla prossima ^^
Vale Aki

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Stupidamente ***


Stupidamente


Per Gokudera, Haru non era e non restava nient’altro che una stupida donna. Poteva anche essere sempre allegra, ma per lui ronzava troppo intorno al Decimo e la cosa gli dava un enorme fastidio. Fastidio per cosa poi, non lo sapeva neanche lui. Pensava che qualunque persona con abbastanza fegato di innamorarsi di lei, sarebbe stato solo uno stupido. Ma anni e anni dopo, quel pensiero sfumò totalmente, ritrovandosi a baciare la donna che amava, pensando che anche se stupido, si sentiva enormemente felice a passare la sua vita con quella perenne, dolce, allegra e stupida primavera*.



A/N
Salve a tutti, dopo due mesi l'ispirazione torna... beh, si fa per dire.
Stavolta tocca alla GokuHaru, che tutto sommato è un pairing che adoro!
Beh, basta sproloquiare xD 
Spero vi sia piaciuta e alla prossima!

*: primavera, in giapponese, è Haru, quindi al posto di scrivere il suo nome ho pensato di mettere la sua traduzione C:

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Insieme ***


Insieme


Finalmente, era arrivato il momento in cui Kyoko aveva capito: lei piaceva a Tsuna. La cosa le era sembrata sempre impossibile ma, quando il ragazzo si era dichiarato, aveva capito. Si sentì di colpo una stupida per non aver mai capito tutti quei segnali, quei piccoli indizi ma, al contempo... felice. Sapeva che Tsuna era un bravo ragazzo, uno che fa di tutto per le persone a lui care. Poteva anche essere un po’ imbranato, ma era certa che sarebbe stato un ragazzo che l’avrebbe sempre amata nel modo più dolce e delicato possibile. E quando “sì” fu la risposta, i cuori di tutti e due iniziarono a battere all’unisono.



N/A
110 parole precise, gente, 110 parole xD
Che dire, la prima frase era già scritta da un pezzo e oggi finalmente l'ho ultimata!
Spero vi sia piaciuta e alla prossima! C:
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Distanza ***


Distanza

“Ken, vieni dentro, tra poco piove.” La voce atona di Chikusa risvegliò Ken dal suo apparente stato di sonno, mentre un mugugno usciva dalle labbra del biondo. “Quella mocciosa non è ancora arrivata?” domandò, malcelata preoccupazione nella sua voce. Non gli sembrava vero. Chrome, quella ragazza spuntata di punto in bianco nella sua vita, adesso era diventata una persona importante, più di un’amica. Molto di più. Ma lui non poteva niente, la ragazzina dai capelli violacei e a forma d’ananas era di Mukuro-san. E lui non poteva tradirlo, non dopo tutto quello che aveva fatto per lui. Così si limitava a fissarla da lontano, continuando quella recita perfetta ma dolorosa.



A/N
Non mi sembra vero! Son passati solo due giorni dall'ultimo aggiornamento *-*
Beh, la Ken x Chrome mi piace abbastanza come coppia, anche se sono di più per la Mukuro x Chrome!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^
Un bacio e alla prossima C:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1163113