Stalker Alert

di _Stana_
(/viewuser.php?uid=172418)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Stalker Alert

Erano passati 8 mesi da quando Alex Bolton,l'ex marito di Lindsay era stato mandato in prigione a vita per 10 omicidi e stupri. 8 mesi in cui Lindsay e Danny avevano deciso di dare una possibilità al loro rapporto. Lindsay aveva divorziato completamente,fu tutto più facile quando Alex fu mandato in carcere a vita,aveva cercato di combattere,ma quando andò in carcere Lindsay aveva scelto la sua strada.

Flack non era felice in un primo momento del rapporto tra Danny e Lindsay. Aveva detto a Danny che non andava bene per lui e per questo non si parlarono per una settimana intera. Jess e Flack stavano ancora insieme ed a volte facevano un uscita a quattro insieme a Lindsay e Danny.

Lindsay era diventata buona amica di Stella,Jess e di Aiden, anche se non lavorava più con loro dopo il caso di DJ Pratt. Ora lavorava come investigatrice privata,ma vedeva spesso la banda.

Lindsay era seduta in un bar con Stella,Jess,Kendall e Aiden,che avevano fatto la spesa e stavano aspettando i ragazzi per unirsi a loro. Lindsay alzò gli occhi,perché si sentiva osservata e pensava che quella che la stava osservando l'aveva già vista ma non si ricordava dove. I ragazzi si unirono a loro dopo pochi minuti e Danny si sedette accanto a Lindsay e le schioccò un bacio sulla guancia e sorridendo chiese ''Allora, cosa mi avete comprato?''

''Nulla per te!''

Lei gli sorrise il sorriso che amava tanto,poi scelsero i drink e chiamarono la cameriera che si avvicinò. Lindsay era troppo distratta perché si sentiva osservata.



 

Grazie mille per aver letto il primo capitolo e scusatemi tanto per gli errori...
Al prossimo capitolo baci   _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Ecco il secondo capitolo buona lettura 


Più tardi quella sera Lindsay e Danny fecero ritorno al loro appartamento,e si sedettero sul divano a quardare la tv ma Danny notò che Lindsay era distratta cosi le prese la mano e le chiese "Linds stai bene ? "

Lei si voltò verso di lui scossa,"Scusa Danny?"

"Ho chiesto se stai bene"

"Sì, sto bene"

"No,non è vero,mi stai nascondendo qualcosa"

Stavo pensando che ho visto qualcuno primache ci guardava...beh guardava me"

"Qualcuno,sai chi?"

"Sì, ma è strano. Voglio dire che non ho mai veramente parlato con lei,l'ho solo incontrata due volte."

"Chi è?"

"Mindy"

"Mindy? Come la ragazza con cui sono andato all'appuntamento quasi un anno fa?"

"Sì,io non capisco...ero al bar e mi sentivo gli occhi puntati addosso,e cosi mi sono girata,ma poco tempo dopo mi sentivo sempre più osservata."

"Ma perché? Voglio dire sei sicura che fosse lei?"

"Non lo so"

"Forse la stavi semplicemente immaginando?"

"Forse voglio dire,magari stava inseguendo qualcun altro..."

Danny l'abbracciò e le disse "Grazie per esserti confidata con me Linds"

Lei sorrise e ad un tratto la tensione sembrava essere svanita,"ti amo Lindsay"

"Ti amo anch'io" si sporse in avanti e lo baciò,inconsapevoli della donna che gli guardava da un appartamento dall'altra parte della strada.

 

Grazie per chi sta leggendo questa storia :)
Baci   _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


 

Ciao ecco il terzo capitolo,ci vediamo sotto ;)
 

Danny e Lindsay andarono al lavoro con dei minuti di anticipo il giorno successivo. Si erano svegliati normalmente,ma Lindsay si sentiva ancora un po' giù dopo la sua rivelazione della sera prima e così Danny l'aveva tenuta tra le braccia.

Lindsay andò dritta al suo ufficio e vide un mazzo di margherite sulla sua scrivania,lei sorrise e lo trovò un gesto molto dolce. Danny entrò in pochi secondi più tardi e si fermò quando vide i fiori,“ammiratore?”

Lindsay si girò al suono della sua voce,scioccata,"Non sei stato tu?"

"Vorrei,ma io non centro niente Montana "

"Oh" Lindsay li raccolse e li buttò nella spazzatura.

"Non vuoi tenerli?"

"No,se non me li hai regalati tu non li voglio"

Danny sorrise e l'abbracciò,appoggiando la fronte sulla sua.

Mac sorrise mentre guardava la scena tra i due,prima di bussare alla porta dell'ufficio tossicchiò per non metterli in imbarazzo,entro nell'ufficio e disse "Danny ho una scena per te."

"Va bene prendo il mio kit" Sorrise a Lindsay prima di lasciare l'ufficio e Lindsay si sedette alla sua scrivania. Rimase in silenzio per qualche minuto e poi guardò Mac,"Mac posso staccare un'ora prima sta sera?"

"Certo Lindsay"

Mac poi sorrise di nuovo e lasciò l'ufficio.

Lindsay dovette fare quasi tutto il giorno il lavoro d'ufficio fino a quando Jess si presentò per vedere se voleva andare a prendere qualcosa da mangiare. Andarono in un piccolo bar in fondo alla strada,ma Lindsay non riusciva a mangiare,si era sentita male dopo il secondo morso del suo sandwich. Poi si alzò e corse verso i servizi igienici,svuotando il contenuto del suo stomaco.

Dopo 20 minuti entrambe le ragazze ritornarono in laboratorio e Jess andò ha controllare Lindsay se stava ancora male. Lindsay quando entrò nel suo ufficio,rimase sorpresa nel vedere un altro mazzo di margherite,che gettò nel bidone dell'immondizia.

Lindsay ricominciò con il suo lavoro d'ufficio,e quando lo terminò erano passate 2 orette e durante quell'asso di tempo Lindsay aveva fatto 4 viaggi al bagno per vomitare,forse per lo stress di Mindy...

Danny poco più tardi arrivò nel suo laboratorio e sorrise quando vide Lindsay,si sedette anche lui incominciando il suo lavoro d'ufficio,ma aggrottò le sopracciglia quando vide due mazzi di Margherite nell'immondizia,ed entrò in ufficio,"Altre margherite?"

Lindsay sorrise e guardò in alto,"Purtroppo"

Danny si avvicinò e le prese la mano: "Stai bene? Sembri un po' pallida"

"Già tra poco vado dal medico"

"Vuoi che venga con te?"

"No Danny non ti preoccupare,starò bene"

 

Ecco il terzo capitolo,scusate per gli errori e al prossimo capitolo
baci  _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Ecco il quarto capitolo...

Lindsay quando arrivò in ospedale si sedette in silenzio e iniziò ha leggere una delle tante riviste di gossip mentre aspettava che venissero a chiamarla.

Mezz'ora dopo lasciò l'ospedale in stato confusionale, non riusciva a crederci, erano stati così attenti. Leggermente,premette la mano sul suo stomaco,c'era un bambino lì dentro. Stava pensando ''come lo dirò a Danny?'' Non stavano insieme da molto,ma sapeva che lui non aveva alcun piano immediato per una famiglia. Decise che glielo avrebbe detto quella sera,sarebbe andata a casa,avrebbe preparato la cena e glielo avrebbe detto una volta che avevano mangiato. Mentre pensava a questo si dovette fermare perché la sua auto aveva dei problemi,non poteva crederci quando vide tutte e 4 le gomme a terra,questo non era un incidente.

Poco dopo chiamò un taxi e in 10 minuti arrivò a casa.

Lindsay si fece strada fino al terzo piano del suo appartamento,non era molto felice che l'ascensore era ancora una volta fuori uso,mentre si avvicinava alla porta di casa poteva sentire l'odore di cibo. Danny stava cucinando.

Anche se aveva avuto una brutta giornata doveva sorridere,quando vide il suo fidanzato che si trovava nella cucina a preparare la cena,cantava a se stesso e non sembrava essersi accorto di lei. Guardò verso il salotto e aggrottò la fronte quando vide alcune margherite, "Di chi sono questi fiori?"

Danny la guardò scosso quando sentii la sua voce,non l'aveva nemmeno sentita entrare,ma sorrise comunque, "Non sono per me, penso che hai una stalker"

"Un altro mazzo? Sai che sto cominciando ad odiare le margherite"

Danny sorrise mentre si diresse verso di lei e l'abbracciò da dietro con le braccia intorno alla vita,lei si appoggiò al suo petto tra le sue braccia e mise le mani sopra alle sue. Appoggiò la testa sulla sua spalla e lui le sussurrò: "Che ne dici di saltare la cena?"

Lindsay si girò tra le sue braccia e sorrise, "Mi piace questa idea"

Andarono in camera da letto,e della cena se ne erano completamente dimenticati...
 

Ecco il quarto capitolo scusate per gli errori e alla prossima
baci  _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Ecco il quinto capitolo...

Lindsay si prese un giorno libero dal lavoro perché stava male,Danny pensava che avesse mal di stomaco e le disse che le avrebbe portato a casa qualcosa per aiutarla. Aveva cercato di fermarlo,in modo che potesse dirgli la verità ma non l'ascoltò. Così ora era seduta accanto al gabinetto dopo aver svuotato il suo stomaco, sospirò e tirò fuori il suo cellulare,per chiamare il medico,per ottenere qualcosa.

Danny passò tutto il giorno a preoccuparsi per Lindsay, che aveva notato il suo stato di malessere nel corso dell'ultima settimana...i suoi pensieri furono interrotti quando notò una scatola di cioccolatini ben avvolti sulla scrivania di Lindsay. Si avvicinò e apri il foglietto in cima,e trovò scritto:

Tutto il meglio per voi e il bambino.

Danny era a dir poco confuso,e pensava ''che cosa bambino? Sarà destinato a qualcun altro?''

Si sedette alla sua scrivania con il fogliettino.''Chi aveva appena avuto un bambino? Chi era incinta? Come hanno fatto a confonderla con la sua Lindsay?'' continuava a ripetersi. Sorrise e la sua mente si focalizzò ancora una volta sulla sua ragazza,a casa...che stava male...molto male ultimamente...incinta...bambino?...Lindsay? Tutto fece clic nella sua testa rapidamente! Lindsay era incinta! ''Perché non me l'ha detto? Ma lei l'aveva dettoa qualcun altro? Forse questo significa che il bambino non è mio? Mi sta tradendo?''

 

Spero che la storia vi stia piacendo...scusate gli errori 
baci_Stana_


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


 

Danny era seduto nel suo ufficio,e per la maggior parte della giornata con gli stessi pensieri che gli passavano per la testa, continuava a guardare l'orologio in modo da poter andare a casa e parlarne con Lindsay. Aveva buttato via i cioccolatini, ma tenne la strisciolina e non voleva buttarla. Quando l'orologio segnò la fine del suo turno,Danny si alzò e si diresse verso lo spogliatoio, afferrò il suo cappotto e tornò nel suo ufficio per prendere il foglietto, fu scioccato nel vedere alcune margherite sulla scrivania di Lindsay...

Lindsay aveva fissato un appuntamento per un'ecografia 2 giorni dopo, ora tutto quello che doveva fare era dirlo a Danny in modo che potesse andare all'ospedale con lei. Preparò la cena ,mise un po 'musica e poi si sedette in attesa di Danny.

Danny stava tornando a casa quando sentii della musica, si guardò intorno e vide Flack nel bar dove andavano sempre. Ci pensò un attimo e poi entrò nel bar di fronte,per ordinare un bicchiere di whisky e una birra. Se doveva parlare a Lindsay di tutto questo aveva bisogno di un primo drink.

Lindsay guardò l'orologio, Danny aveva finito di lavorare 3 ore fa, la cena ormai era fredda e lei era molto stanca, sarebbe potuto uscire con Flack. Chiamò Danny per la decima volta,ma non rispose, quindi chiamò Flack.

"Flack"

"Hey Flack sono Lindsay"

"Hey Linds tutto bene?"

"Sì mi chiedevo se avessi visto Danny"

"No,l'ho visto che stava uscendo finito il suo turno e stavo tornando da te,Lindsay tutto bene?''

"Sì sì sto bene, devo andare"

Lindsay mise giù il telefono e sospirò, seduta sul divano e lasciò cadere le lacrime,e pensava ''dov'è Danny?''

 

Ecco il sesto capitolo scusate gli errori
baci   _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


Ecco il settimo capitolo...ci sentiamo sotto ;)


Pioveva quando Lindsay uscì dal condominio,iniziò il suo cammino, come se dovesse andare al lavoro,sperando di trovare Danny lungo la strada. Aveva camminato per 15 minuti quando entrò nel bar e vide Flack. Continuò a cercarlo e dopo un po' lo vide,stava guardando una partita nel bar di fronte,con una bionda che ci stava provando con lui.

Lindsay si senti male e corse alla toilette,che non era lontano da dove era seduto Danny. Una volta lì dovette rimettere. Dopo qualche minuto Lindsay si sciacquò il viso e si diresse di nuovo fuori,Danny non era più al bar e nemmeno la bionda.

Lindsay si precipitò fuori dal bar e si diresse verso a casa di Aiden,aveva bisogno di parlare con qualcuno, ma tutti gli altri stavano lavorando. Bussò alla porta e aspettò un minuto fino a quando Aiden non apri la porta,intanto Lindsay stava piangendo.

Aiden aprì la porta di casa,prese Lindsay e la tirò direttamente in un abbraccio,tirò la donna più giovane nell'appartamento e chiuse la porta,le fece strada verso il divano e si sedettero,Lindsay si stava asciugando gli occhi e poi sorrise a Aiden.

"Cosa è successo?"

"Non è tornato a casa ..."

"Oh santo cielo"

"Così sono andata a cercarlo e lui era con una donna in un bar."
 

Ecco questo è il settimo capitolo e siamo a metà della storia,scusate gli errori 
baci  _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


Ecco l'ottavo capitolo...

Lindsay si fece strada nel mondo del lavoro la mattina seguente e andò nell'ufficio di Mac,si sedette di fronte a lui in attesa che finisse la sua telefonata. Notò Danny uscire dall'ascensore e si accorse che la guardava,e lei si voltò interrompendo il contatto visivo con lui. Mac allora mise giù il telefono e Lindsay focalizzò tutta la sua attenzione su di lui.

"Cosa posso fare per te Lindsay?"

"Ho un appuntamento domani dal medico Mac,posso uscire per qualche ora?"

"Certo va bene,ma Lindsay,se c'è qualcosa puoi parlarne con me"

"Lo so Mac,grazie"

Lindsay si alzò e si diresse nel suo ufficio,dove trovò Danny di fronte al laboratorio e lei andò dritta nel suo ufficio per andare avanti con le sue scartoffie. Aveva iniziato il suo lavoro da 5 minuti e si sentiva osservata,alzò gli occhi e vide Danny che la guardava all'entrata del suo ufficio "Sono tornato a casa e tu non c'eri ieri sera"

Lindsay non rispose,e ricominciò il suo lavoro di nuovo,così Danny continuò,"La cena era buonissima"

Questa volta Lindsay rispose,ma senza alzare lo sguardo: "Come era?"

Danny si avvicinò e si sedette sulla sedia,con uno sguardo di confusione sul suo volto,"Com'era chi?''

"La bionda"

"Che bionda?"

"Quella che ci provava spudoratamente con te in quel bar dove vai di solito!"

A questo punto Lindsay aveva alzato la voce e le persone che stavano camminando si misero ad ascoltare, Danny subito si alzò e chiuse la porta dell'ufficio,"Mi hai seguito?"

"Avevo bisogno di parlarti,ma tu non rispondevi al telefono"

"Non è questo il punto,non ti fidi di me'' urlò Danny,sospirò e disse ''ho bisogno di una pausa''

"Bene!"

Danny andò via dall'ufficio di Lindsay lasciando oscillare la porta.

Lindsay si sedette e lasciò cadere le lacrime,poi si alzò e andò in bagno. Quando usci vide Flack e lui vide che aveva pianto e quindi l'abbraccio "Linds qual'è il problema?"

"Io e Danny abbiamo chiuso"

"Che cosa ha fatto?"

"Non importa,Don posso andare a casa?"

"Certo che puoi,vuoi un passaggio?"

"No, andrà tutto bene,voglio solo stare da sola"

Lindsay fece ritorno a casa e notò una busta con sopra il suo nome,lei lo raccolse e lo sfogliò,erano le foto di Danny e la bionda di ieri sera,fuori dal condominio a baciarsi e poi di quando erano nel loro letto. Lasciò cadere le foto e cadde in ginocchio piangendo.
 

Scusate per l'assenza ma sono tanto impegnata quindi cercherò di aggiornare il più possibile,scusate gli errori
baci  _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


 

Ecco il nono capitolo....

Più tardi il giorno seguente Lindsay si fece strada in laboratorio,era in uno stato d'animo molto felice, sapeva che doveva dirlo a Mac...e anche a Danny. Ma Mac sarebbe stato il primo, sarebbe stato più facile e aveva bisogno di parlare con lui di tutte le procedure di lavoro.

Danny la guardò andare nell'ufficio di Mac,come aveva fatto ieri,sembrava molto felice,poi guardò il viso di Mac che si illuminava e che si alzava e andava ad abbracciare Lindsay.

Poco dopo Flack si mise dietro a guardare Lindsay,Danny e Mac e prima di girare la sua attenzione a Danny, "Che cosa hai fatto?"

Danny si rivolse al suo amico: "Io non ho fatto niente, ha visto una bionda che ci provava con me e ha pensato al peggio"

"Tu l'hai tradita!"

"Cosa? No! Quando sono tornato a casa Lindsay non c'era"

"Dove era?"

"Non lo so, ho pensato che fosse da te?"

"La scorsa notte forse, ma non ieri"

In quel momento Stella entrò nel laboratorio in cui c'erano entrambi gli uomini,che guardavano Lindsay e Mac, "Che cosa sta succedendo?"

"Non lo so Stella,Lindsay era da te ieri?"

"Non stavo lavorando, Aiden mi ha telefonato...Lindsay si è presentata da lei in lacrime poco prima di mezzanotte"

Lindsay lasciò l'ufficio di Mac e 20 minuti più tardi con un file completo delle procedure,sarebbe dovuta passare a firmare, notò Danny,Flack e Stella che la guardavano, ma lei continuò a camminare fino agli spogliatoi.

"Hey Linds" la saluta Stella

"Ciao Stella"

"Stai bene?"

"Sì,sto bene"

"Di cosa si tratta con Mac? E' successo qual cosa?

"No,ora non posso dirti niente,ma te lo dirò"

"Ok,se hai bisogno di parlare, io sono qui"

"Grazie Stella...Ho bisogno di un favore puoi aiutarmi?"

"Certo"

"Posso fermarmi da te per un po'? Flack è gentilissimo,ma non voglio disturbare lui e Jess"

"Tu e Danny avete litigato?"

"E' finita"

"Okay Lindsay"

"Grazie Stella"

Lindsay prese la sua roba e lasciò lo spogliatoio, urtò Danny e si diresse nella stanza dei distributori,ma lui prese per un braccio.

"Possiamo parlare per favore?"

"No"

Lindsay poi tirò il braccio e andò nella stanza.
 

Scusate gli errori ma ore è meglio se scappo
baci   _Stana_

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***


Ecco il decimo capitolo...

Più tardi quel giorno Lindsay si fece strada nel suo ufficio, dove sapeva che Danny avrebbe scritto la sua relazione del suo ultimo caso. Alzò lo sguardo sorpreso di vederla e andò ha mettere un file sulla sua scrivania, poi si girò e si allontanò.

Danny prese il file e lo aprì, rivelando le immagini di lui e la bionda dell'altra sera, era più che confuso,non aveva fatto niente con lei. Studiò le immagini per un po 'prima di sapere dove erano andati. Afferrò l'intero file e seguì Lindsay fuori dall'ufficio, sapeva che sarebbe andata negli spogliatoi,perché il suo turno era appena finito,aspettò qualche minuto e lei ancora non era venuta fuori. Stava per andarsene, quando notò Stella,e la chiamò.

"Hey Danny che succede?"

"Ho bisogno di parlare con Lindsay"

"Sono sicura che sta bene Danny,probabilmente non vuole vederti"

"Lei non sa che io sono qui"

"va bene"

Stella andò nello spogliatoio e dopo pochi minuti Danny senti Stella gridare ''chiama un'ambulanza Danny''
 

Ecco il decimo capitolo e scusate per gli errori
baci  _Stana_

P.S.= I capitoli in tutto sono 14 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***


Ecco l'undicesimo capitolo...

Con il tempo l'ambulanza arrivò nell'edificio e dopo un po' Lindsay stava cominciando a muoversi,notò Danny,Flack,Stella e Mec tutti intorno a le,''Cosa è successo?''

Stella fu la prima a parlare: "Danny mi ha chiesto di venire a prenderti e ti ho trovato crollata a terra...cosa ti ricordi?"

"Mi sono infilata ... penso, il pavimento era bagnato vicino al mio armadietto"

I paramedici entrarono nello spogliatoio,e Lindsay appena gli vide disse "non ho bisogno di un'ambulanza,sono solo caduta...non è niente"

Questa volta Mac fu il primo a parlare,"Io e te sappiamo entrambi perché devi andarci Lindsay! Niente ma..."

Lindsay annuì e cominciò a farsi prendere dal panico quando i medici le chiesero se c'era qualche informazione medica che dovessero sapere,guardò Mac con uno sguardo d'aiuto,''Ok, tutti al lavoro, date spazio a Lindsay"

Stella si alzò per prima, toccando la mano di Lindsay prima di andarsene. Ne Danny né Flack volevano tornare a lavoro e Mac guardò entrambi,''Dico sul serio!"

Danny lentamente si alzò e le sussurrò che sarebbe venuto a vederla in ospedale,poi tornò nel laboratorio principale con Stella. Con solo Flack e Mac a sinistra Lindsay guardò il paramedico,"Sono incinta di quasi 20 settimane"

Gli occhi di Flack si spalancarono mentre guardava la sua amica,"Sei incinta?"

Lindsay annuì, Mac poi parlò "Si può discutere in un secondo momento di questo Flack al momento Lindsay ha bisogno per essere visitata.''

Danny tornò nel suo ufficio vide delle rose sulla scrivania di Lindsay,sapeva che non ne aveva il diritto come suo ex,ma doveva vedere la nota da leggere...

Spero che il bambino e la madre non si siano fatti troppo male

Danny si senti male a leggere la nota,aveva dimenticato l'altra nota,che Lindsay era incinta e ora qualcuno lo stava facendo apposta,afferrò il biglietto e si diresse all'ufficio di Stella, "Abbiamo un problema, questi erano sulla scrivania di Lindsay "


Ecco l'undicesimo capitolo,ma ora devo scappare sennò la mia amica mi ammzza,scusate per gli errori 
Baci  _Stana_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1167507