Il diario di Mia

di Marty Andry
(/viewuser.php?uid=189885)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 9 giugno 2010 ***
Capitolo 2: *** 10 giugno 2010 ***
Capitolo 3: *** 12 giugno 2010 ***
Capitolo 4: *** 14 giugno 2010 ***
Capitolo 5: *** 20 giugno 2010 ***
Capitolo 6: *** 23 luglio 2010 ***
Capitolo 7: *** 28 luglio 2010 ***
Capitolo 8: *** 31 luglio 2010 ***
Capitolo 9: *** 1° agosto 2010 ***
Capitolo 10: *** 3 agosto 2010 ***
Capitolo 11: *** 3 agosto 2011 ***



Capitolo 1
*** 9 giugno 2010 ***


   

Mia è una studentessa di 13 anni il cui sogno è quello di diventare una pianista di fama internazionale.

 
 
 
 

9 giugno 2010

 

Caro Diario,
oggi è il mio compleanno!! Vorrei iniziare come il Diario  di Anna Frank:
Spero che ti potrò confidare tutto, come non ho mai potuto fare con nessuno, e spero che sarai per me un gran sostegno.
Nel scartare i vari regali e regalini, tu sei stato quello che mi è piaciuto di più: avvolto in una semplice carta da regalo rossa, in un angolo remoto del tavolo dove troneggiava il portapenne di zia Eligia, la macchina fotografica di nonna Margherita, una raccolta di celebri pezzi per pianoforte regalati da mamma e papà.
Ti sto scrivendo dall’amaca che la mamma ha fatto sistemare in giardino.
Inoltre, oggi è stato anche l’ultimo giorno di scuola!
Abbiamo fatto una grande festa che ha coinvolto l’intera scuola e al mio professore di musica, Volpe, è venuta l’intelligente idea (che Dio lo benedica!) di farmi suonare il Minuettodi Mozart! Io ero pronta per dirgli << Suonerei,  se solo avessi lo spartito! >> ma lui è arrivato con un malloppo di fogli da cui ne ha estratto uno con una scritta verde bottiglia “Minuetto di W. A. Mozart”.
Così mi sono diretta al grande pianoforte dell’Aula Magna e, dopo aver dato un ultimo sguardo al mio migliore amico Jacopo, mi sono seduta e ho iniziato a suonare davanti a quasi mille persone, tra studenti e professori.
Anche se siamo stati insieme solo un anno noi, la 2^D, ci siamo salutati con una punta di tristezza perché non ci saremmo rivisti per tre mesi…ma saremmo comunque rimasti in contatto!
Più tardi, verso le 20,00, ho organizzato una festicciola con i miei compagni di classe e due miei cari cugini, Marianna e Francesco.
Ho deciso di mettere il vestitino che mi ha regalato zia Gabriella: blu, con delle strisce bianche alle maniche e all’orlo, svasato ai fianchi.
Però, c’è anche da dire che dovrò fare i conti una vipera, Mariacarmela (già il nome è tutto dire, una spocchiosa figlia di papà che frequenta la mia stessa classe e che mi porto dietro fin dalla prima elementare. Spero tanto che la boccino, anche perché il rendimento scolastico non è che sia dei migliori! Ma tanto…i genitori sicuramente corromperanno il preside, in caso di bocciatura! La Vipera (soprannome che le hanno dato le ragazze della classe), oltre ad essere molto viziata, è quasi asociale (quasi perchè tende a legare solo con persone "influenti"), il cui motto è “Don’t worry, be happy” ed è  male applicato; della serie “Fatti i fatti tuoi e non te ne importare niente degli altri”. Un'altra cosa che non sopporto è il fatto che lei, il primo giorno di scuola media, ha preso in giro me e Jacopo, urlando a squarciagola, mentre tornavamo a casa << Uh uh! Jacopo e Mia, i due fidanzatiniiii!! >>.
Non le feci niente per il semplice motivo che era il primo giorno di scuola e non volevo dare una cattiva impressione.
Il bello è che lei è l’unica a fare così! Davvero, nessun altro dei nostri compagni ci  ha mai presi inemn giro! Addirittura un giorno, Mariacarmela ha scritto sulla lavagna alla ricreazione “Jacopo e Mia si sposeranno il 27 febbraio alla Cattedrale alle ore 10,30!!” e Jacopo le rispose << Se non la finisci, dico che sei fidanzata con Budino!! >> e lei sbiancò di colpo.
Budino, il cui vero nome è Giovanni, è chiamato così a causa del suo fisico di certo non paragonabile a Roberto Bolle! È un po’…….in carne! Un po’ come un altro nostro compagno, Gabriele, che ha le sopracciglia leggermentefolte (minimo quindici centimetri di spessore!). In compenso è simpaticissimo!
Jacopo invece..ha i capelli LEGGERMENTE a panettone,  rossi (come i miei) e ricci.
Molte sono le cose che ci legano (oltre i capelli): la musica (lui suona la chitarra e io il pianoforte, per di più dallo stesso insegnante), l’interesse per la lettura, lo studio matto e disperatissimo….el’antipatia per Mariacarmela!
Io e Jacopo ci conosciamo da tempi immemori, da quando siamo nati, dato che i nostri genitori erano (e sono) anche loro molto amici.
Mah…Ritornando alla festa…Si terrà in una pizzeria vicino casa e di sicuro verranno tutti perché è anche come una cena di fine anno.
Oh, mamma mia!! Sono le 19!! Devo ancora prepararmiiii!!!
Ciao,
tua Mia

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 10 giugno 2010 ***


 

10 giugno 2010

 

Caro Diario,
oggi è il mio primo giorno di vacanza dopo un estenuante anno di scuola media, passato tra interrogazioni, compiti in classe e  corsi pomeridiani (inutili). Ma veniamo al dunque: ieri sera la festa è andata BENISSIMO!!
Sono venuti tutti, anche Luna, che in genere non è mai andata a quasi nessuna festa.
Mariacarmela è stata in un angolino e non ha fiatato. Forse non voleva rovinarmi anche la festa! È arrivata, accompagnato dal padre sempre incravattato che con una voce inquietante ha detto << Quando posso venirla a prendere? >>, mettendosi subito in mostra iniziando a sparare “bombe”, di cui una rivolta al regalo povero Jacopo.  Lui mi ha regalato un bracciale con  una medaglietta che riporta la scritta friendsforever. È stato il regalo che (naturalmente) mi è piaciuto di più. La Vipera, invece, mi ha regalato un paio di orecchini a forma di cuore rosso, niente di speciale! Ha commentato il regalo del mio amico rosso dicendo, scandalizzata, << Uh, ma guarda! Hai il coraggio di regalarle una cosa del genere?! >>. Allora io sono intervenuta dicendo << Oh, Jacopo, grazie tante! Lo terrò sempre! >>
 La maggior parte sono stati bracciali, due libri (Il gabbiano di Livingstone e Il piccolo principe) e circa cinque  magliette.
Budino ha mangiato tutto quello che gli altri non volevano, infatti non è rimasto niente! Il suo (unico?) difetto è quello di essere un po’ in carne, poiché ha gli occhi azzurri e i capelli biondi che lo salvano.
Si siamo divertiti tantissimo, abbiamo cantato (il canto non fa per Jacopo!), ballato e scherzato.
Poi, al momento della torta, La Vipera, prima che soffiassi sulle candele, ha intonato My heart will go on: la verità, è stata molto brava, anche se poteva cantare una canzone più allegra!! Io compio gli anni e quella lì mi canta la canzone di Titanic!
Oh, un attimo che mi sono fatta prendere dalla Sindrome dell’italiano correggiuto,come dice Budino. Dice un po’ di cose abbastanza senza senso......Però fa ridere! Tipo, all’inizio dell’anno, la professoressa di Religione, la Merlo, ci stava spiegando cos’erano gli sciamani e Budino interruppe la lezione dicendo << Sì, professorè, lo shimano della bicicletta!! >>: solo lui poteva dire una simile stupidaggine!
Beh, ciao, si è fatto tardi…
Buonanotte,
tua Mia
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 12 giugno 2010 ***


 

12 giugno 2010

 
 

Caro Diario,
che noia! Sono passati appena tre giorni dalla fine della scuola e già non vedo l’ora  di ritornare sui banchi di scuola!! Mariacarmela (eh già!), Jacopo, Budino, Lucia, Luna, Gianmarco, Damiano, Rodolfo, Ylenia, Elisa, Adriana…insomma, tutta la 2^D! Poi ho anche sospeso le lezioni di pianoforte…ma io continuerò lo stesso ad allenarmi durante l’estate, se voglio diventare una famosa pianista! Intanto, io e Jacopo, abbiamo deciso: dopo la scuola media, si va al Liceo Musicale!!I nostri genitori sono d’accordo, sanno che suonare è la nostra passione! Già immagino:

Teatro della Scala di Milano: questa sera esibizione con pianoforte di Mia Tagliaferri e con chitarra di Jacopo Sangallo.

 
Basta fantasticare!!
 
Giovedì sera, quindi dopodomani, sono stata invitata alla festa di compleanno di Lucia. Mi stupisco che i genitori le abbiano dato il permesso, sono  molto (troppo) protettivi. 
Ahahahahah!! Ecco Jacopo, mi ha mandato questo messaggio, c’era da aspettarselo:
Oggi in Piazza Cattedrale ore 18,00. Devi aiutarmi a scegliere il regalo per il compleanno di mia madre.
 
Ne vedremo delle belle!!! Lui sarebbe pure capace di regalarle un modellino di Harley Davidson, conoscendo i suoi gusti!!
Ricordo che una volta voleva regalare al padre un orsacchiotto, sempre per il compleanno.
È per questo che sto bene con lui: è pazzo, un po’ fuori dal comune, bizzarro…come me! Tra un po’ emergerà la VERA Mia!
Mia La Folle!!!!!! Muahahahahaha!!
Basta, smetto di scrivere prima di diventare pazza perché sono già le cinque.
Ciao,
tua Mia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 14 giugno 2010 ***


14 giugno 2010

 

Caro Diario,
sono appena tornata dalla festa che è durata appena un’ora e mezza. È stata una noia mortale!! Lucia è troppo chiusa… IO me la sono dovuta sorbire più di tutti! Appena sono arrivata, Jacopo ancora non c’era e ha iniziato << Mia, Mia! Vorrei iniziare e a suonare il violino!! >> e io le ho risposto << Devi chiedere a Jacopo se si tratta di corde!! >>. Allora lei, delusa ha detto << Ma come…Mariacarmela mi aveva detto che il violino è simile al pianoforte!! >>. Io, già palesemente scocciata, le ho risposto
<< Lucia cara…Il pianoforte ha le corde? >>
<< Ehmmm..che io sappia..no… >>
<< La chitarra ha le corde? >>
<< Sì… >>
<< Tra un po’ arriva Jacopo e potrai tenerlo in ostaggio! >>
<< Sì, ma vedi..c’è un’altra cosa… >>
<< Cosa c’è?? >>
<< Mi piace Jacopo >> dice Lucia arrossendo.
“ Wow” penso “Lucia che trova tutto ‘sto coraggio per dire a me, Mia, migliore amica del ragazzo che le piace…Quando mai!!”
<< Mia, ci sei??? >>. Lucia mi riportò alla realtà.
<< Ehi! Uhm..Sì, ci proverò..Ci…. >>: prima che io finissi la frase Jacopo entra nel locale e chiama la festeggiata, che per poco non ha un arresto cardiaco!
Dovevi vedere la faccia di Lucia quando Jacopo le ha regalato il libro Piccolo Mondo Antico! Assolutamente scioccata!
Dato che Lucia non si scollava perché voleva sapere tuttosu Jacopo, ho mandato proprio a lui (ovviamente all’insaputa  di Lucia) un messaggio con tutta la faccenda spiegata.
Ci siamo guardati da una parte all’altra del tavolo: una parola è poca e due sono troppe.
Quando finalmente la festa è finita, Jacopo ha detto << Ciao Lucì, stammi bene, io sto andando! >> e mi ha trascinata fuori dalla pizzeria.
Lei, disperata << Stai solo con Mia? >>.
Il mio amico rosso non le ha risposto, eravamo già fuori.
Allora Jacopo, scioccato, un po’ inorridito, ha detto << Dimmi che stai scherzando! Quella Monaca di Monza!! No, Mia, ti prego!! Lei proprio no!! >>. Poi mi ha rivolto uno sguardo strano…Non saprei come definirlo…Mi ha colpita…
E poi, in silenzio, abbiamo chiamato mia madre e siamo tornati a casa.
Ah, a proposito di mamme!! Alla fine  Jacopo ha regalato alla madre un porta-buste con la scritta “W la mamma”. Purtroppo qui, in questo buco di paese non c’era altro! Abbiamo perlustrato (nel vero senso della parola!) tutti i negozi dove speravamo di trovare qualcosa. Beh, meglio di niente!!
Buonanotte,
tua Mia

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 20 giugno 2010 ***



 

20 giugno 2010

Caro Diario,
non succede niente di interessante, perciò tornerò a scriverti solo quando succederà qualcosa di importante.
È quasi una settimana che faccio lunghe passeggiate in bicicletta con Jacopo e…proprio ieri sera, gironzolando per Piazza Renna, abbiamo incontrato..LUCIA! Per la gioia di Jacopo, ci siamo fermati e abbiamo mangiato un gelato.
Jacopo ormai è terrorizzato dalla poverina! È così tranquilla e riservata!
Io, sempre ieri, gli ho chiesto come faccia a sopportarmi e mi ha risposto << Forse sei la mia anima gemella! >> e siamo scoppiati a ridere.
Mia zia Anna, un’arpia iettatrice di prima categoria, afferma che io debba stare di più con le ragazze. Peccato che le ragazze mi scoccino! Trovarne una che sia a metà strada tra Mariacarmela e Lucia è davvero difficile!! Io invece, senza perdere tempo a trovare l’amica ideale,  sono andata  praticamente dalla parte opposta. Ho scelto un ragazzo che alla fin fine mi somiglia molto. Mi piace stare con Jacopo, mi fa sentire a mio agio. Chissà come andrà a finire la nostra amicizia…Beh, sono convinta che trovare una coppia di amici come noi sia difficile. Io sono contenta di averlo come amico.
È UNICO.
Ciao e a presto,
tua Mia

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 23 luglio 2010 ***



 

23 luglio 2010

Caro Diario,
ieri ho litigato con Jacopo…Ieri siamo usciti con le biciclette..
Io ho esagerato ad insistere molto sul fatto che dovrebbe almeno cercare di essere amico di Lucia; è così tranquilla, riservata…
Allora lui ha detto << Scherzi?! Mi prenderebbero per pazzo se andassi in giro con una ragazza! >>
Io, indignata, ho ribattuto << Ah sì? Allora perché nessuno ti dice niente quando stiamo insieme?! >>
<< Ma non c’entra niente! Con te è diverso. >>
<< È diverso?! Puoi essere amico di Lucia come lo sei con me! >>
<< No, ti ho detto che lei sarà sempre e solo una compagna di classe, non mi devi più parlare di lei, BASTA!! >>.
Finita la discussione, il signor rosso riccioluto mica si è  scusato!! No! Ha preso la bicicletta ed è tornato a casa.
Io ho fatto la stessa cosa; poi ho provato a mandargli alcuni messaggi sul cellulare ma, vedendo che non mi rispondeva, ho provato a chiamarlo ed ce l’aveva spento.
So che non è  la  prima volta che litighiamo..però mai così..
Aspetto pazientemente un suo segno, ma finora niente, nada, zieru (come direbbe la mia professoressa di italiano).
Cambiando argomento, sto andando (FINALMENTE!) al mare e ho fatto amicizia con due tipi: un torinese di nome Stefano e un bolognese (cugino di Stefano) di nome Giacomo.
Stefano ha la mia stessa età, bruno, alto quanto me. Segni particolari? Tanti, troppi peli! Ne ha talmente tanti da fare invidia ad un orso!! Per non parlare delle sopracciglia LEGGERMENTE folte! Minimo dieci centimetri di spessore!!
Giacomo invece ha dei lineamenti più delicati, la faccia divorata dall’acne, pieno di lentiggini, è LEGGERMENTE più basso di me e di Stefano ed ha 13 anni.
Non saranno di certo entrambi il massimo dello splendore, ma sono simpaticissimi! Inoltre ho scoperto che…(rullo di tamburi)…trascorrono le vacanze nel mio paese!!! Infatto stiamo programmando un’uscita; anche perché ormai i miei genitori hanno fatto amicizia con i loro, ergo..No problem! Solo che quella cosa di Jacopo…
Basta, parlarne mi fa stare peggio.
Ciao,
tua Mia ♥  

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 28 luglio 2010 ***


28 luglio 2010

Caro Diario,
forse la sfortuna mi insegue, ma…vabè, ora ti spiego tutto per bene…
Ieri sera sono uscita con Giacomo e Stefano e abbiamo incontrato…Jacopo…Stava lì, muto, su una panchina insieme a suo cugino Alessio, a guardarsi le scarpe…
Appena l’ho visto subito mi ha guardata male e ho chiesto ai due cugini di andarcene.
Quando eravamo sicuri di averlo seminato, ho spiegato quanto era successo. Giacomo e Stefano sono molto dispiaciuti del fatto che sicuramente ora Jacopo si sarà fatto un’idea negativa su di loro e su di me; e hanno detto che volevano anche fare amicizia con lui. Poi, questa mattina, mi ha scritto un messaggio sul cellulare:
 << Ahahah, noto con piacere che mi hai già rimpiazzato con quei due nordici! >>
<< Intanto, Stefano e Giacomo non sono dei nordici, ma un torinese ed un bolognese; e seconda cosa non ti ho rimpiazzato e mai lo farò. >>
<< Se se, lo dici solo perché vuoi che io ritorni ad essere tuo amico… >>
<< No, lo penso veramente. >>
<< Allora, se facciamo che io ti chiedo scusa per il mio comportamento da baka e ritorniamo ad essere amici come lo siamo sempre stati? >>
<< Sì! Quando vuoi!! >>
Quindi ho fatto pace con Jacopo e ti giuro che non potrei stare meglio.
Ci sono certi che dicono che tra di noi c’è dell’altro ma non vogliamo ammetterlo; anche se questa cosa non ci risulta affatto!
In fondo, cosa c’è di male nell’avere un migliore amico maschio che ti somiglia in tutto e per tutto??
Ciao,

tua Mia ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 31 luglio 2010 ***



 

31 luglio 2010

 
Caro Diario,
ho saputo che stanno organizzando un campo estivo ad un centro sempre del nostro paese. Io e Jacopo l’abbiamo appena detto ai nostri genitori e stiamo aspettando una risposta, speriamo bene!!
Peccato che saranno soli cinque giorni, dal 5 al 10 agosto.
Quel posto è un vero paradiso!! Piscina, campi da calcio e da pallavolo e quant’altro…Non mi sembra vero di passare lì cinque mattinate! Beh, prima di fare castelli in aria devo aspettare la risposta dei miei genitori.
Stasera in Piazza Municipio c’è un concerto di chitarra e il nostro insegnante ha deciso di far partecipare tutti coloro che suonano la chitarra e, di conseguenza anche Jacopo!!
È emozionatissimo, dice che sbaglierà tutto perché non ha mai suonato davanti a tutto il paese. Ma Jacopo è bravissimo, fa solo la parte del ragazzo che si emoziona…
Naturalmente io andrò a sentirlo, non vedo l’ora di sentirlo suonare. Pensa che non mi ha detto nemmeno che musica dovrà suonare! << Sarà una sorpresa. >> testuali parole!
Jacopo spera solo di non incontrare Lucia, perché lei gli aveva chiesto se dovesse partecipare e lui non le ha risposto, quindi….
Beh, speriamo bene, ti farò sapere presto.
Ciao,
tua Mia ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 1° agosto 2010 ***


 

 



 

1° agosto 2010

 
Caro Diario,
quella di ieri è stata una serata alquanto strana.
 Jacopo ha suonato la celebre “Romanza Catalana”, meglio nota come “Giochi Proibiti”. Era nervosissimo, nonostante quel brano l’avesse suonato milioni di volte. Sapevo che avrebbe suonato quella! È stata una delle prime musiche che abbiamo suonato. Poi, come se non bastasse, in prima fila c’era Lucia! Jacopo, inevitabilmente, l’aveva notata ed aveva sospirato come un condannato a morte.
Quando ormai tutti se ne erano andati, ne approfittai per andarmi a congratularmi con Jacopo. Io, schiacciandogli i capelli a panettone (esagerata!!), gli dissi che era stato fantastico e non aveva nemmeno sbagliato una nota.
Allora si avvicina un po’ troppo –decisamente troppo!- e mi abbraccia, schioccandomi un bacio sulla guancia e sussurrandomi un << Grazie… >> nell’orecchio destro che sembra prendere fuoco. Poi tutto è tornato come prima, passando dall’argomento “Lucia”:
<< Ancora continui a parlare di quella Monaca di Monza?! >>
<< Non è una Monaca di Monza!!
O almeno…Ora non più >>
 << In qualsiasi caso, Monaca o no…Non mi piacerà mai! E non provare a farmi cambiare idea! >>
Il solito testardo! Tanto poi, alla fine, Lucia vincerà. Prima o poi quel baka (peccato!) del mio gemello cambierà idea.
Esperienza personale!!
Ciao,
tua Mia ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 3 agosto 2010 ***




 

3 agosto 2010
 
 
Caro Diario,
i genitori miei e di Jacopo hanno detto di sì per il campo estivo!! Per l’occasione (se se!) ho dovuto comprare un nuovo costume da bagno perché quello dell’anno scorso era un po’ piccolo.
Ora che ci penso…Tra un mese inizia la scuola! E questo non sarà un anno come tutti gli altri, ma l’ultimo anno di scuola media! Mi dispiace dover lasciare la mia classe squinternata, i professori uno più strano dell’altro, i collaboratori che ti ritrovi dovunque… Beh, intanto godiamoci quest’anno e poi…Si vedrà.
 
Con Jacopo, tutto normale, come se due giorni fa non avesse fatto niente. Solo che…Ehm…Ieri pomeriggio ci siamo visti –come  sempre- e mi ha chiesto come reagirei se qualcuno mi darebbe un bacio.  Naturalmente io gli ho detto che dipendeva da CHI me lo dava e allora…Ehm…Allora…Ecco, avvampo solo a pensarci…
A buon intenditor poche parole! Dopo di ciò mi ha detto che dovevo dimenticare quanto era successo.
M’bah...Sinceramente sono rimasta un po’ perplessa. Non me lo sarei mai aspettato, soprattutto da lui! Mi devo ancora riprendere dallo shock. Vorrei tanto sapere perché l’ha fatto…
Ciao, ora devo proprio andare [non devo uscire con Jacopo!].
Tua Mia ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 3 agosto 2011 ***





Un anno dopo…
 
 

3 agosto 2011

 

Caro Diario,
è passato un anno dall’ultima volta che ti ho scritto. Non l’ho più fatto per una semplice ragione: non mi sentivo più sola.
Procedo con ordine.
Al campo estivo ho conosciuto Barbara, una ragazza che deve frequentare il secondo liceo classico e della quale mi sono fidata fin dal primo istante; e così è sbocciata la nostra amicizia, basata sulla stima e sull’affetto reciproco.
Poi c’è Jacopo: stiamo insieme da cinque mesi.
Sì, è così. Come dice Barbara “doveva succedere, prima o poi”.
Abbiamo superato gli esami con il massimo, Mariacarmela è stata bocciata! Beh, a dirla tutta…Un po’ mi dispiace, sotto sotto (molto sotto) mi dispiace.
Un mese fa io e Jacopo ci siamo iscritti, come promesso, al liceo musicale. La strada è lunga, ma insiemece la faremo. Da dove viene tutta ‘sta determinazione? Ho iniziato a credere in me stessa.
Quante cose stai scoprendo, eh?! Tutto questo grazie a Barbara e a Jacopo…Leggendo ciò che ho scritto un anno fa, rido. Sì, rido.
L’arrabbiatura con Jacopo, la sera del suo concerto…e il 3 agosto... Il giorno in cui io e Jacopo abbiamo capito cosa provavamo l’uno per l’altro; anche se per avere la conferma dell’esattezza delle nostre convinzioni abbiamo dovuto aspettare fino al 5 marzo; quindici giorni dopo, il nostro primo bacio. ♥
Incontrare Jacopo e Barbara è stata la più bella opportunità che la vita potesse offrirmi fino ad adesso.
Con quest’ultimo pensiero ti lascio.
Tua Mia ♥

 
FINE
 
Per il momento

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1172681