Nothing's fine i'm torn.

di _Liamhatespoons_
(/viewuser.php?uid=198968)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1: Thinking. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2: Disappointment ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3: London with my idols ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4: Just Harry ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5: From the stars, to the stables ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6:Childish bickering ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7: Niall, you're important ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8: Peace & Harry ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9: Marry ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10: Who's that girl Niall? ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11: What will happen? ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12: Asshole. ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13: Big confessions. ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14: Repentance ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15: Ehi bitch, i hate you. ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16: Best friend? I don't know anymore ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1: Thinking. ***


CAPITOLO 1: Thinking.

25 Luglio 2012, 2:30 pm.
 
Come ogni notte di quest'estate del 2012.. Morfeo( il dio del sonno per chi non lo sapesse) non ne vuole proprio sapere di accogliermi tra le sue braccia.E come è mio solito fare per riuscire a prendere almeno un pò di sonno..mi immergo nei miei pensieri notturni. Anche se io odio farlo. Odio pensare,odio riflettere sulla mia vita e sul mio stato d’animo. Il motivo? le uniche cose che mi vengono in mente sono tutti ricordi meravigliosi.. di quei giorni in cui era una ragazza spensierata e felice.. insieme a LEI. Colei che mi aveva tenuto in grembo per 9 mesi..colei che ha sopportato tutti i miei problemi adolescienziali..le mie scene di pura rabbia, senza nemmeno un motivo valido, verso di lei.. ..colei che nonostante questo non mi avrebbe mai abbandonato, mi è sempre stata vicina.. e soprattutto quando ne avevo bisogno lei c'era sempre, sempre. Si..lei era mia MADRE..ma non una semplice madre..Lei era la mia migliore amica.Immagino vi stiate chiedendo perchè vi sto parlando al passato..bè ve lo dico subito, mia madre è morta. Dio ha voluto portarmi via la persona più importante della mia vita e tenersela per se. Ecco perchè io non sopporto stare sdraiata su questo maledetto letto e pensare pensare e ancora pensare.. perchè questi ricordi mi iniziano a vagare nella mente come delle scene di un film allegro, divertente..e poi invece arriva la fine, la fine che con la sua drammaticità ti uccide! Mia madre si chiamava Eva è venuta a mancare l'anno scorso, mio padre(Robert) in seguito all'accaduto non è più tornato in se..è ancora sconvolto..e lo capisco bene..era pazzamente innamorato di mia madre,d'altronde come non esserlo ? Era la donna dei sogni. è destino che doveva trovarsi in paradiso..era il nostro angelo.

 
Bè diciamo che questo è il lato oscuro della mia vita..per mia fortuna sono riuscita a superare tutto questo e sono andata avanti cercando di migliorare. Oddio..forse è il caso che mi presenti, Il mio nome è Melissa ho 17 anni. Per la mia età sono una ragazza abbastanza bassa 1.60 circa, ho i capelli ricci lunghi e castani con un leggero riflesso di biondo chiaro..ho un sorriso abbastanza carino e gli occhi piccoli..castani..sono davvero molto piccoli oserei definirli da cerbiatto ma nonostante  la loro piccolezza i miei occhi brillano ed emanano mille emozioni. Vivo in un piccolo paese italiano insieme a mio padre. Frequento il 3 anno di liceo linguistico, come tutte le ragazze normali ho delle migliori amiche.. a cui voglio davvero molto bene.. mi hanno aiutata molto..  e ne sono debitrice.. loro si chiamano Mariachiara, Ada e Chiara. Tutte e 3 abbiamo una passione in comune. La passione per la musica..e soprattutto per una boy band inglese che è entrata a far parte delle nostre vite 2 anni fa..( più precisamente il 23 luglio 2010 ''formazione della band'') Questa band è formata da 5 ragazzi..tutti e 5 assolutamente bellissimi e talentuosi. Loro sono Harold Edward Styles, Liam James Payne, Zayn Jawaad Malik, Niall James Horan e Louis William Tomlinson. Loro sono i 5 ragazzi della mia vita. Ormai sono diventati come ossessione per me.. e nonostante li seguo da sempre non sono mai riuscita ad incontrarli. C'è stata una volta che hanno organizzato un concerto in Italia..ma purtroppo non ho potuto parteciparne per il brutto incidente che era capito a mia madre pochi giorni prima. Le mie amiche sono state così tenere da non andare al concerto per tenere compagnia a me. Sono delle persone stupende non vorrei perderle per nessun motivo al Mondo..almeno so che loro ci saranno sempre nella mia vita e non mi lasceranno mai da sola. MAI. Comunque quei 5 ragazzi gli One Direction, sono i miei idoli più grandi..e lo so che molte di voi penseranno I One Direction? ma che cazzo di musica è? sono per le bimbeminchia..i veri artisti sono I beatles..i guns n'roses gli acdc.. e io sono d'accordo con voi da una parte.. a me piacciono tutti.. ma I 1D..loro con un semplice sorriso..una semplice canzone..un semplice sguardo proveniente da quel maleddetto schermo del pc..provocano in me un mare di emozioni..miste a gioia.e..dolore per non poter riuscire a vedere quelle meravigliose creature di persona. Questo ormai è diventato il mio sogno. Il mio obbiettivo. INCONTRARE I MIEI IDOLI. Ad ogni costo.

 
 La notte di quel 25 luglio passò abbastanza in fretta..e il giorno dopo mi sarei vista con le mie amiche per un appuntamento al centro commerciale
Mary: Ehi ciao hazza! ( si farmi chiamare come harry aumentava la mia autostima..adoravo tutti e e 5 i cantanti ma diciamo che avevo un debole per quel ricciolino dagli occhi color verde smeraldo mischiato dalle sfumature di un profondo azzurro..Ok mi sono dilungata troppo ._. comunque la mia amica l’aveva per Niall') era da tanto che non ci vedevamo allora come stai?
Meli: Nialler :3 bè diciamo bene dai..sto passando l'estate stando davanti alla televisione ad abbuffarmi e infatti come puoi vedere sto diventando una balena spiaggiata.
Mary: ma per favore smettila..al massimo stai diventando una vaccona! ahah la mia vaccona bella però :3
Meli: ahah grazie questo mi consola! Comunque quando arrivano quelle 2 squilibrate?
Mary: lo sai com'è Chiara..quando le si dice di venì ad una certa ora viene mezzora dopo..
Meli: ahahah ineffetti è vero..a no aspetta eccole la!
Ada e chiara: Ciao già state parlando male di noi?
Meli:Ma no, dai almeno questa volta siete arrivate entro l'anno solare!
Ada: ahahahah -.- comunque dai andiamo da burger king che ho una fame!( si dovete sapere che noi andiamo al centro commerciale più per mangiare che per comprare vestiti.....)
Meli: Madonna santa che porco da ingrasso che sei!
Tutte: ahahahahhahaha
Così andammo tutte e 4 a mangiare..appena finimmo uscimmo da quel posto con 5 chili in più.. così non riuscendo nemmeno a camminare per tutta la roba che avevamo mangiato ci sedemmo su delle poltroncine..erano di pelle nere..molto comode. Iniziammo a parlare del nostro argomento preferito ovviamente i 1D..e proprio mentre stavamo discutendo di quando ci fosse stato un loro nuovo concerto in Italia.. sentiamo dal televisore gigante del centro commerciale..che erano finalmente usciti le date del tour in Italia.. e che ci sarebbe stato un concerto da qui a poco. Inutile dirvi che stavamo morendo dall'emozione.


SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti :D questa è la mia primissima fanfiction..spero davvero tanto che vi piaccia, aspetto con ansia le vostre recensioni..e per favore siate buone ahah :3 Un bacio :*

Melissa.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2: Disappointment ***


CAPITOLO 2: Disappointment

Eravamo ancora sedute lì, su quelle poltroncine comode del centro commerciale. Scandalizzate ( positavemente è ovvio) da quella notizia che quel grande televisore ci aveva appena annunciato. I One Direction? In Italia? Era forse un sogno? Diedi un pizzicotto alla mia amica Mariachiara per capire se anche lei avesse sentito le stesse cose che ho sentito io, lei subito ricambiò con un fortissimoo schiaffo. Ok, si evidentemento avevamo capito la stessa identica cosa.
Mary: Ma sei scema o cosa?                                                                                                                                         
Meli: Aiiaaaaa scusami ma la scema sei tu, mi hai quasi staccato un braccio!
Mary: ahah eh scusa era un impulsivo attacco di difesa! E poi non puoi venirmi a dare un pizzicotto in un momento come questo.. Hai sentito che cos'hanno detto alla tv?
Meli:Te l'ho dato apposta per vedere se avevo sentito bene..Comunque loro? I miei idoli? Verrano qui?
Mary: A quanto pare si..
Chiara: Cazzo!! Come fate a essere così tranquille?!? Dobbiamo assolutamente informarci meglio sulla situazione
Ada: Chiara ha ragione.. ma comunque prima facciamo un giro per il centro commerciale..vediamo se c'è qualche vestito adatto per l'occasione..
Meli: E se non fosse vero?
Mary: E zitta non fare sempre la pessimista! Vuoi un altro schiaffo per caso?
Meli: No, ti prego fermati. andiamo!

Eh così...dopo aver subito le minacce di Mariachiara ci avviammo per i negozi in cerca di qualcosa di carino.. Ada era un tipo semplice, vestiva sempre casual, sarebbe venuta al concerto anche con un paio di pantaloncini e una semplice maglia. Infatti trovò subito qualcosa che avrebbe messo volentieri. Acquistò una maglia con le maniche che arrivano a metà braccio aveva raffigurato il disegno di Duffy Duck davanti. Ne era rimasta affascinata. Mariachiara invece era una tipa tosta.. ed anche moolto alternativa. Infatti decise di non comprarsi nulla, sarebbe andata al concerto dei 1D con la maglia dei Metallica. Adorava I One Direction, nessuno dice il contrario.. ma non avrebbe mai osato mettersi qualcosa del tipo..una maglia con la stampa dei 1D raffigurata in avanti. Lo trovava troppo banale. Cosa che Chiara trovava tutto il contrario di banale, lei adorava far vedere che fosse una vera fan di quei cinque ragazzi inglesi.. Infatti era arrivata al punto di volersi mettere una maglia con scritto '' Zayn conducimi verso la porta dei sogni'', ma per fortuna le abbiamo fatto cambiare idea..sarebbe stato troppo imbarazzante. Alla fine optò per una semplice felpa con scritto in grande '' 1D'' grazie a Dio. E io? Io diciamo che non ho uno stile tutto mio..non sarebbe stato facile trovare qualcosa che fosse adatto a me. Dopo essere entrate in ogni singolo negozio del centro commerciale e dopo un'approfondita ricerca della cosa giusta da mettere, finalmente riusci a trovare un adorabile vestitino. Era bianco, non troppo corto..a palloncino con dei piccoli ricci ondulati alla fine..ci era inclusa anche una cintura nera che andava messa proprio sotto al seno. Mi piaceva molto. Accontentate tutte potemmo finalmente uscire da lì.


Tornata a casa vidi mio padre che era seduto sul divano intento a guardare la corsa della formula 1. Avrei preferito guardasse partite di calcio, almeno potevamo guardarle insieme visto che io le seguo molto. Comunque appena lo vidi lo abbracciai e gli schioccai un bacio sulla guancia, mio padre mi fissò per un attimo un pò stranito e poi disse:
Papà: Che ti è successo? Sembri particolarmente felice oggi..
Meli: Si lo sono infatti. E sai perchè?
Papà: Ancora non imparo a leggere nel pensiero..
Meli: ahahah Cretino! Comunque perchè sento che il mio sogno si stia per realizzare..Papà i One direction verrano in Italia tra qualche settimana! Non ci posso ancora credere!
Papà: Davvero? Sono molto felice per te piccola mia. Spero che quei cinque frocet...e scusami ragazzi possano regalarti la felicità che ti è stata tolta in quest'ultimo periodo..
Meli: Grazie papà lo spero!
Mio padre sapeva benissimo quanto io potessi tenere a quelle cinque carote..e avrebbe fatto di tutto per trovarmi i biglietti nel caso io non ci fossi riuscita.
Ero al settimo cielo..erano mesi che non mi sentivo così bene, peccato che quella felicità e quella gioia immensa che mi stavano circondando in quel momento svanirono in meno di un minuto. Avevo appena acceso il mio pc..per avere delle novità su quello che avevo sentito poco prima..e BUM. Lessi una cosa che mi spezzò il cuore in due. La pagina ufficiale dei ragazzi aveva appena annunciato che le date del tour in italia non erano mai state annunciate..è stato smentito tutto. ''I ragazzi devono farsi conoscere ancora in tutto il Mondo, l'Italia può aspettare'' c'era scritto. Era successo parecchie volte.. e ci avevo sperato parecchie volte..ma mai come questa. Ero distrutta..mi sdraiai sul letto e iniziai a piangere..non era da me, ma quella volta lo feci .. e dio quante lacrime amare. Dopo circa 10 minuti sento il mio telefono squillare..una chiamata: Chiara.
Meli: Pronto?..
Chiara: Hai saputo vero?
Meli: Purtroppo si
Chiara: Dai non ci dobbiamo scoraggiare, prima o poi dovranno venire!
Meli: Si certo, verrano quando mia madre tornerà a vivere.
Riattaccai prima che lei potesse rispondere..cercava di consolarmi..ma nessuno poteva riuscirci in quel momento..apparte forse mia madre,che però non c'era. Ricominciai a piangere a dirotto fino a quando non mi addormentai.
19:30 pm.
Papà: Meliiiiii dai muoviti vieni è pronto a mangiare!
Meli: Non ho fame
Papà: E certo, e io non sono grasso! Dai per favore muoviti
Meli: Ti ho detto che non ho fame, lasciami in pace.
Dopo poco venne in camera mia..
Meli: Vattene via
Papà: Che ti è successo piccola?
Meli: E' successo che il mio stupido sogno del cazzo è andato a puttane.
Papà: E' stato smentito? Di nuovo?
Meli: Si
Papà: Mi dispiace tanto tesoro mio..ce la farai anche questa volta. Ne sono sicuro. Sei una ragazza forte tu! Proprio come tua madre..
Meli: Vorrei tanto che fosse qui..
Papà: Però ci sono io, dai abbracciami!
Quell'abbraccio durò circa 1 minuto e mezzo..ci voleva proprio
Meli: Grazie..Ti voglio bene papà
Papà: Anche io, lo sai

Passai quella settimana davanti alla tv..a guardare video musicali..potete immaginare di chi..a guardare quei meravigliosi sorrisi..quei meravigliosi occhi che mai avrei potuto vedere da vicino..e per di più mi ero anche finita un'intera vaschetta di gelato, altro che Ada il porco da ingrasso.
1 Agosto 2012, 7:30 am.
Papà: Dormigliona svegliatiiiiii!!
Meli: Papà che cazzo vuoi? è prestissimo
Papà: Ti dovevo dire una cosa importante, ma visto che mi tratti così non ti dirò più niente: disse fingendosi offeso
Meli: Dai scusamii papino bello e magro (?)
Papà: adesso anche per culo mi prendi?
Meli: ahahah dai dimmi
Papà: Ti ho fatto un regalo
Meli: Ti sei sognato la morte pà? Perchè?
Papà: ma smettila di fare la cretina..ecco tieni..: Era una busta di carta una di quelle buste che servono per tenerci dentro le lettere..ci saranno dei soldi?
La aprii e dentro c'era.......................

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3: London with my idols ***


CAPITOLO 3: London with my idols
 

 
Aprii quella busta con estrema delicatezza. Al suo interno, a prima vista sembrò ci siano parecchi fogliettini di carta, ne presi uno in mano. Lo lessi. Rimasi un attimo paralizzata. One Direction 02 arena, Londra, Regno Unito venerdì 22 settembre 2012. No, non poteva essere! Dentro quella busta era rinchiusa la mia felicità. E con mia grande sorpresa, notai che non c’era un biglietto solo ce n’erano ben  4. Erano per le mie amiche.         Mio padre aveva fatto tutto questo per me?

Papà: Allora piaciuta la sorpresa?
Meli: Papà..io non so cosa dire… TU SEI MATTO
Papà: Ah io sarei  matto solo perché ho voglia di vedere quel meraviglioso sorriso che hai sulle labbra?
Meli: Davvero..non dovevi, chissà quanto ti saranno costati!
Papà: Vedi tesoro, devi sapere che per me non sono costati niente. Perchè tutti i soldi che ho speso per quei  biglietti tu me l’hai ripagati con un semplice sorriso. E sai una cosa? Sono orgoglioso di me. Perché finalmente sono riuscito a rendere la mia bambina felice.
Meli: Io non me lo merito un padre come te..
Papà: Non osare dirlo mai più. Io l’ho fatto perché ti voglio bene, ed è merito tuo se ti voglio un bene immenso, come te ne voleva la mamma
Meli: Grazie, davvero.
Papà: Grazie a te. Dai vieni qui dammi uno dei tuoi meravigliosi abbracci!

E restammo così..abbracciati scambiandoci tutto il bene che ci vogliamo attraverso un semplice ma significativo abbraccio. Adoravo mio padre. Senza lui non sarei riuscita ad andare avanti.. Da quando è morta mamma  non l’ho visto più uscire con nessuna donna. Chissà se lo fa per me.. o se lo faccia semplicemente per rispetto verso mia madre. Bè l’importante è che lui sia felice, o almeno che ci provi.
Dopo circa mezzora scendemmo a fare colazione, mi aveva preparato i pancake. ‘’Così  inizi un po’ ad abituarti a Londra, se proprio ti capita di sposarti con quell’Erri Stiles o come si chiama’’ mi disse. Ahahah l’inglese non era proprio il suo forte. Finii di mangiare i miei pancake, erano buonissimi, cucinare si che era il suo forte. Risalii in camera mia, presi immediatamente in mano il mio cellulare e chiamai Mariachiara.

Mary: Ehi ciao, finalmente ti sei fatta viva! Come stai? Meglio?
Meli: No io non sto meglio. Io sto meravigliosamente!
Mary: Addirittura? Ti hanno fatto proprio bene quelle vaschette di gelato allora
Meli: Ma non dire cazzate, il gelato mi ha aiutato solamente ad assomigliare ad una ragazza incinta di 3 mesi e più. Comunque devo dirti una cosa.
Mary: Dimmi tutto
Meli: Noi il 22 settembre faremo una cosa, la cosa più importante della nostra vita.
Mary: O.o Così mi preoccupi, che faremo?
Meli: Partiremo per Londra e realizzeremo il nostro sogno. Andremo ad incontrare I One Direction! Ho i biglietti e tutto. Mio padre è l’artefice di tutto questo
Mary: Prepara il contratto di matrimonio a tuo padre. Veloce
Meli: ahahah mi piaceresti come matrigna …o forse no. Comunque pensa tu a dirlo alle altre, ci sentiamo domani! Ciao Nialler
Mary: Ciao Hazza
Riattaccai e mi andai a fare una bella doccia fresca.  Mi piace sentire l’acqua che scorre su tutto il mio corpo, è un bella sensazione.. soprattutto quando mi sento così  felice.
 
21 settembre 2012, 20:30 pm
Io e le mie 3 amiche, andammo in pizzeria per festeggiare il gran momento. Domani mattina saremo partite per Londra con il volo delle 6 di mattina. Eravamo in preda all’ansia. Comunque, appena arrivarono le pizze ci calmammo subito, iniziando a mangiarle come se fosse l’ultima mangiata che potevamo farci nella vita. Eravamo sedute in un tavolo da 4 posti ( capitan ovvio ) io ero vicino a Mariachiara, e di fronte a noi Ada e Chiara. Continuammo tutta la serata parlando del più e del meno.. e di cosa avremmo potuto fare appena avremmo visto loro. Io spero davvero di riuscire a trattenere le lacrime, non voglio mi prendano per una matta psicopatica. Sembravamo davvero un bel gruppetto,  come le 4 amiche di Sex and the City. Nessuno sarebbe mai riuscito a separarci.
 
22 settembre 2012, 5:45 am. Il Grande Giorno.
Eravamo all’aereo porto di Roma, ci aveva accompagnate mio padre. Saremmo state a Londra per due settimane, papà infatti aveva anche prenotato un hotel abbastanza vicino all’arena. Sembrava tutto un enorme sogno. Era arrivato il momento dei saluti.
Papà: Bè allora piccola mia, stai davvero prendendo un aereo da sola? E partire senza di me? Sei davvero cresciuta, troppo per i miei gusti
Meli: Papà ricordati sempre che io sarò sempre la tua bambina.
Papà: Lo so. Abbi cura di te! E cerca di farti valere con quel caparezza inglese!
Meli: ahahahah ci proverò! Ciao papà ci vediamo tra 2 settimane
E ci abbracciamo di nuovo. Non l’avremmo fatto più per almeno 2 settimane.

6:00 am.
·         ‘’ Ultimo richiamo per il volo delle 6 destinazione Londra’’ stavamo oramai per decollare.. Quell’ora e mezza passò velocemente forse perché mi addormentai quasi subito
·         LONDRA ore 7:45 am
 
Finalmente arrivate. Mancavano parecchie ore all’inizio del concerto..così decidemmo di visitare la città che un giorno forse sarebbe stata la MIA città. Ero già stata a Londra grazie ad uno stage scolastico qualche anno prima. La trovo sempre meravigliosa. Visitammo tutta  Londra..da capo a piedi..andare con le proprie migliore amiche da sole senza accompagnamento fa proprio un altro effetto..Ci divertimmo come non mai. Una delle giornate più belle mai passate fino a quel momento.
 
     Si era fatta sera, ormai erano le 19:30 noi eravamo davanti all’entrata dell’arena spiaccicate da tutte le altre fan che si trovavano  già lì insieme a noi.  Quell’ora di tortura finalmente passò e aprirono  quelle maledette  porte. Iniziammo a correre più veloce che potevamo,dando botte qua e le alle altre ragazze che come noi, correvano come matte nella speranza di riuscire a prendere i primi posti. Quel giorno ebbi una gran botta di culo. Eravamo ai primi posti. Ce l’avevamo fatta.
 
Attendemmo il loro arrivo per circa un’altra ora, ma quell’attesa ne valeva proprio la pena.

Chiara: Melìì ti rendi conto? Siamo qui a Londra. Attendendo loro..
Meli: Chià per favore. Non mettermi più ansia di quanta già ne abbia.
Mary: Melì ma guardati già sei in lacrime e ancora non li vedi!
Meli: Non è vero, Chiara quando ha parlato mi ha sputato nell’occhio
Chiara: -.-
Ada: Siete così cretine che nemmeno vi siete accorte che sono entrati.
 
Dio, eccoli lì. Erano proprio davanti a noi, in carne ed ossa. Partirono con una delle mie canzoni preferite ( come se ne avessi una di preferita) ‘’ Another world’’ . La voce di Harry mi rimbombava nelle orecchie ‘’ I’ll lift you up i’ll never stop , you know i’ll take you to another world’’.  Ero completamente imbambolata.
Mary: Meliiii DDDIOOO GUARDA NIALLL! E’ stupendo *-*
Meli: …..
Mary:  Melii ti mort?
Ada: ahahah è paralizzata.
Meli: eh scusate..io….. Harry… Lui è di fronte a me..HARRY STYLES STA CANTANDO DI FRONTE A ME DI PERSONA.
Ada: Si, e ti sta anche guardando.
Meli: Ma non dire cazzate per favore!
Ada: Non sto scherzando
Meli: Zitta va
Ada: Fa come credi
 
Harry che mi guardava? Non ci avrei creduto nemmeno se fosse calato Gesù Cristo a dirmelo. Io sono solo una semplice ragazzina, anche troppo bassa per la mia età ( non so nemmeno se fossi visibile dal palco .-.), non mi ritengo nemmeno carina e figurati se Harry possa posare i suoi grandi occhi verdi su di me.
E pure la mia amica insisteva..

Ada: Dai ma davvero non te ne sei accorta? Guarda ti sta letteralmente fissando!
Non volevo crederci, non ci riuscivo
Meli: Smettila per favore, non voglio illusioni.
Mary: Melì, lo sai che io le cazzate non le dico. Ci stavo a fare caso anche io. Ti sta mangiando con gli occhi
Meli: …
Oramai, il concerto era giunto al termine. Stavano cantando l’ultima canzone, la più famosa. What makes you beautiful.
‘’You don’t know you’re beautiful’’ conclusa questa frase Harry fa un occhiolino, sembra rivolgersi davvero a me sta volta. Le gambe iniziarono a tremarmi, quasi cadevo.. infatti Chiara per un momento mi ha aiutata a sorreggermi.
 
11:30 pm FINE DEL CONCERTO
I ragazzi andarono dietro le quinte, dopo circa 15 minuti uscirono e si sedettero su 5 sedie con davanti un tavolino. Li si sarebbero svolti gli autografi.
Aspettavo questo momento da  2 anni. Finalmente avrei potuto avere la loro firma, e mi sarei sentita finalmente dire quel ‘’ Ciao bela’’ che dicono a tutte, come dei vu cumprà ahah.
 
Cristo, quella fila sembrava non finisse mai, ma grazie a Dio dopo circa 2 ORE E MEZZA finì. Ed eccoci li davanti ai nostri famosi idoli. Ada fu la prima, Mariachiara la 2 e Chiara la terza, come ci aspettavamo tutti dissero un ‘’ ciao bela’’ o un ‘’ ciao principesa’’ e scrissero i loro prezioso autografi sui loro fogliettini.
Era arrivato il mio turno, 1 autografo Zayn che fece urlandomi Vas Happening in faccia D:, Il 2 fu di Liam, il 3 d iLouis,il 4 di Niall che mi accolse con un caloroso sorriso, e il 5 Harry che sembrava stesse scrivendo un papiro su quel foglietto. Me lo porse sorridendomi e poi mi salutò con un cenno della mano.
‘’Ciao mia piccola fan, ti ho riconosciuta sai? Eri la ragazza che stava in prima fila che ci guardava con quei piccoli occhi lucidi, mi sei sembrata subito dolcissima, immagino che tu lo sia davvero. E sai una cosa? Ho voglia proprio di scoprirlo, quindi se vuoi aspetta che io finisca il mio lavoro qui.. e aspettami nel parco che si trova di fronte all’albergo che si chiama ‘’ Kingsway Hall Hotel’’ spero tu venga. Xx’’
 
Ok..collasso.. tra 3 2 1……………………..
 
Feci leggere quel ‘’ bigliettino’’ alle mie amiche, erano felicissime per me. E’ ovvio che sarei andata a quel parco era proprio davanti al mio albergo, quindi andava di lusso. Uscimmo tutte, e ci avviammo al parco.. era bellissimo.. un’immensa distesa di verde , con alcuni alberi dove sopra di essi si trovavano dei piccoli scoiattoli, erano così carini :3
Dopo circa 1ora e mezza dissi alle mie amiche che avrei potuto aspettarlo anche da sola, si vedeva che morivano dal sonno.
 
Si erano ormai fatte le 2 di notte, e c’ero solo io in quel parco ( in compagnia degli scoiattoli) in attesa del mio inglese dai ricci sexy
.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4: Just Harry ***



Capitolo 4: Just Harry
 

 
Passarono 2 ore e mezza da quando finii di leggere il bigliettino di Harry. Mi trovavo ancora in quel parco, immersa nei miei soliti pensieri. Pensieri, tutti completamente negativi.

Mille domande mi risuonavano in testa.

Harry mi aveva scritto quel biglietto semplicemente per farmi uno stupido scherzo?
Se si, perché avrebbe dovuto farlo? Si vede proprio scritto in faccia che sono una ragazza così ingenua da poterci credere?
Ma poi, perché proprio me? Perché?

Nel frattempo che cercavo risposte a queste domande.. si erano fatte le 3. Ero stufa, era tardissimo, iniziavo a sentire molto freddo.. pur essendo estate, a Londra le temperature non sono mai troppo alte. Aspettai altri 5 minuti. 5 minuti pieni di speranza, ma di Harry neanche l’ombra.

Era troppo bello per essere vero.. tipica frase da depressa.. ma pur sempre vera.

Uscii da quel posto, assonnata, distrutta sia fisicamente che moralmente.. un’altra delusione da poter aggiungere alla mia lista.
Stavo per attraversare la strada, dato che il mio albergo si trovava proprio li di fronte, ma di colpo sentii qualcuno urlare..

X: Ehi tu laggiù ti prego aspetta, non attraversare!
Sembrava proprio la voce di…..

Mi voltai.. e dal buio.. sbucò una sagoma di un ragazzo davvero alto, molto magro, con una fratta in testa.  Chi poteva essere se non Harry?

Si avvicinava sempre di più.. il mio cuore iniziò a battere all’impazzata, avevo davvero paura di svenire.

Harry: Ehi ciao.. senti ti prego di scusarmi.. abbiamo fatto più tardi di quanto pensassi.. dovevo dirti di vederci domani lo sapevo.. scusami davvero, lo capisco se sei arrabbiata con me e non hai per niente voglia di vedermi..

Si vedeva che era davvero dispiaciuto.. aveva la voce tremante, ed era anche molto nervoso.

E io secondo lui non avevo voglia di vederlo? Sono stata seduta lì, su quella panchina del parco, da sola  3 intere ore, per senza motivo? E poi io non ero assolutamente arrabbiata con lui.. come potevo esserlo?
Lui.. era venuto al nostro incontro.. era venuto.

Meli: Guarda che io non sono per niente arrabbiata con te! Tu non hai fatto niente, anzi sono davvero contenta che alla fine tu sia arrivato. Avevo perso le speranze ormai..
Harry: Scusami ancora.. Mi dispiace davvero.
Meli: Basta scusarti, l’importante è che adesso tu sia qui.
Harry: Grazie.. l’avevo capito dall’inizio che eri una ragazza davvero molto dolce.. e sei anche comprensiva.. Hai appena confermato le mie prime impressioni su di te

A quelle parole io arrossii e non poco.. menomale che era buio.

Meli: Grazie.. Ssei gentile - balbettai
Harry: Figurati.. ma dimmi da quanto tempo mi stavi aspettando?
Meli: Emm.. da un po’
Harry: Quanto?
Meli: 3 ore..
Harry: Ok, ora mi sento davvero in colpa
Meli: Non devi! Dai ti prego smettila.. eri impegnato lo capisco..
Harry: La prossima volta sarò puntuale, promesso.
Cosa? La prossima volta?
Meli: Ci sarà una prossima volta?
Harry: Bè lo spero tanto..
Meli: … - il mio viso era in fiamme
Harry: Ooh ma guardati, sei diventata rossissima!
Maledetto lampione.
Meli: E scusami.. è che non mi capita tutti i giorni che un ragazzo come te mi dica certe cose..odio arrossire davanti a qualcuno scusami..
Harry: Ma di che ti devi scusare? E’ una cosa tenerissima..
Gli sorrisi leggermente..
Harry: Adesso che sono qui, che ne dici di andare a fare una passeggiata?
Meli: Volentieri, Londra è così bella di notte..
Harry: E’ anche così isolata..
Meli: Lo preferisco.. non mi piace stare in mezzo a troppa gente..
Harry: Neanche a me.. ma purtroppo devo farlo.. ci ho fatto l’abitudine ormai
Meli: Vabbè sono pur sempre ragazzine con gli ormoni a tutta che hanno voglia di saltarti addosso.

Ho appena descritto me stessa……..

Harry scoppiò in una grande risata.. Mamma mia, quanto era bello quando rideva.. erano anche visibili le sue adorabili fossette :3
Harry: ahahahah e perché tu non vorresti farlo?

COLPITA.

Meli: No.. a me basta stare qui a parlare con te. Non mi sarei mai immaginata di farlo..
Ok.. la voglia di saltargli addosso c’era.. ma in fondo era vero.. mi bastavano poche parole scambiate con lui per far scomparire il resto del mondo ..
Harry: e invece sta capitando.. sei di fronte al fighissimo Harry Styles.
Meli: Si ok, ma adesso non ti gasare troppo – anche se poteva permetterselo e come….
Harry: ahahahah, senti hai fame?
Meli: Si molta.. non ho cenato, ma non penso ci sia qualcosa di aperto a quest’ora..
Harry: Scommettiamo? Sei qui da nemmeno un giorno e credi di conoscere Londra così bene?
Meli: ahah ma che ne so io, ho solo fatto un’ipotesi
Harry: Ipotesi errata. Dai forza andiamo

Ci incaminammo per le lunghe vie di Londra.. fino ad arrivare in un piccolo chiosco. Si chiamava ‘’The Hot Dog’s House’’
Mi domando proprio cosa avremo mangiato….. non ne avevo la minima idea (?)

Harry: Ti piacciono gli hot dog?
Meli: Si li adoro!
Harry: Allora questo è il posto perfetto..
X: Buonasera, che desiderate?
Harry: un maxi hot dog con una buona quantità di senape.

Quel panino era qualcosa di enorme O.o Come poteva mangiare così tanto ed essere così.. così scheletrico (?)

Meli: Davvero molto piccolo Harry..
Harry: Neanche io ho cenato stasera! Ne ho bisogno
X: Lei signorina cosa vuole?
Meli: un hot dog normale con il ketchup grazie.
Harry: Vorresti fare la raffinata?
Meli: ahahah se l’avessi voluta fare non l’avrei preso per niente

Ci sedemmo al tavolino del chiosco.. Era davvero un bel posto. E con mia grande sorpresa non eravamo gli unici ad essere lì.. seduti ad altri tavoli erano presenti altre 2 o 3 coppiette.. questa cosa mi metteva un po’ a disagio.

Harry: Sai che io non ti ho ancora chiesto come ti chiami?
Melissa: Puoi chiedermelo ora ahahah
Harry: Qual è il tuo nome?
Meli: Io sono Melissa..tanto piacere – gli posi la mano scherzando
Harry: Piacere io sono Styles, Harry Styles.
Meli: Non sei divertente
Harry: Si che lo sono e comunque hai un nome stupendo
Meli: Grazie….
Harry: Di nulla, Allora dai.. raccontami di te, Melissa
Meli: Bè la mia vita non è così emozionante.. sono una semplice ragazza venuta da un piccolo paese italiano per incontrare i mei idoli, e ci sono riuscita
Harry: aspetta aspetta aspetta… tu sei italiana?
Meli: Si..
Harry: Sei venuta dall’Italia fino a qui solo per vedere noi?
Meli: Non semplicemente voi.. i miei idoli. Voi siete da sempre il mio sogno
Harry: Così mi fai emozionare però.. dici davvero?
Meli: Davvero davvero
Harry: Wow.. non l’avrei mai detto che eri italiana.. a parte forse per la bellezza..
Meli: Adesso mi fai emozionare tu..
Harry: Eh dimmi.. quando riparti?
Meli: Tra 2 settimane.. volevamo rimanere per vedere un pò Londra..
Harry: Volevamo? Con chi sei venuta?
Meli: Con le mie amiche..
Harry: Altre ragazze italiane? Devo assolutamente conoscerle
Meli: ahahah te le farò conoscere solo se mi farai conoscere i tuoi di amici
Harry: Che amici?
Meli: Il resto dei One Direction cretino!
Harry: Ehi ehi non ci siamo ancora conosciuti per bene e già mi insulti?
Meli: te li meriti! Comunque d’accordo?
Harry: Questo significa che ci rivedremo?
Meli: Se tu vuoi..
Harry: Certo che voglio..
Meli: Va bene allora.. ci rivedremo mio caro Styles
Harry: Sembra quasi una minaccia…
Meli: Chi ti dice che non lo sia?
Harry: ….
Meli: ahahahah cretino!
Harry: Ancora?? Se continui ad insultarmi col cavolo che ci rivedremo
Meli: Madonna che permaloso che sei! Va bene la smetto :3
Harry: bene
Meli: Bene

4:30 am

Cacciai il telefono dalla mia borsa, c’erano 15 chiamate dalle ragazze 3 messaggi, e una chiamata di mio padre. Bene.
I messaggi dicevano

‘’ Melii allora è arrivato il tuo adorato Harold?’’ Ada
‘’ Ma che già state consumando? Che maiali’’ Mariachiara
‘’ E’ tardissimo D: sicura di stare bene e che Harry non ti abbia stuprata?’’

Quanto erano stupide! Ahah risposi con lo stesso messaggio a tutte
‘’ Tranquille, sto bene. Sono con Harry e non mi ha né stuprata e né abbiamo consumato. Torno tra poco ‘’ Melissa

Harry: Tutto bene?
Meli: Si tranquillo, solo che si è fatto tardi.. dovremmo andare
Harry: Si hai ragione.. ho la macchina parcheggiata più in la, andiamo
Andammo verso la sua macchina, salimmo e arrivammo davanti all’albergo in 15 minuti esatti.
Harry scese dalla macchina e mi apri la portiera.. Quant’era dolce :3
Harry: Prego Signorina- mi disse aprendomi
Io risi..
Harry: Ho voglia di accompagnarti davanti alla porta della tua stanza..
Meli: Come vuoi..

Prendemmo l’ascensore.. 3 piano
Eravamo davanti alla porta della mia camera numero: 321

Harry: Allora ci dobbiamo salutare..
Meli: Si..
Harry: Posso chiederti il numero?
Meli: Si certo.. – presi il suo telefono e glielo scrissi
Harry: Allora ti farò sapere quando ci rivedremo..
Meli: Va bene J
Harry: bene…Buonanotte….

Si stava avvicinando a me.. un po’ troppo per i miei gusti.

Le mie labbra quasi sfioravano le sue…e ad un certo punto……


Gli misi un dito davanti alla bocca dicendo:

Meli: E’ troppo presto.. io dopo tutto nemmeno ti conosco..
Harry: So di certo che conosci benissimo Harry Styles..
Meli: Harry Styles forse si… Ma solo Harry no
Harry: Sei meravigliosamente bastarda
Meli: ahah Grazie del complimento! Buonanotte Harry!
Harry: Buonanotte bellissima bastarda!

Gli sorrisi e aprii la porta della camera..

Ritrovai le mie amiche ancora sveglie che mi guardavano in un modo davvero stranissimo quasi indefinibile… non riuscivo a capire se fossero contente o incazzate.

Restammo 10 secondi a guardarci a vicenda..

E subito dopo tutte e 3 mi assalirono e mi saltarono addosso abbranciandomi..
Quella notte restammo sveglie per ancora un po’..giusto il tempo di raccontare loro tutto.

Il giorno dopo, Londra ci aspettava.





SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti lettori :3

Finalmente il sogno della protagonista si è realizzato, è andata al concerto dei ragazzi e ha potuto conoscere Harry più da vicino.. Finirà bene la loro '' storia'' ?
Continuate a leggere i miei prossimi capitoli se volete scoprirlo..

Un bacio a tutti :*


Melissa
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5: From the stars, to the stables ***


Capitolo 5: From the stars, to the stables
 

 
Rientrai nella stanza che erano quasi le cinque di notte, e quelle rompi coglioni ( con affetto <3 ) delle mie amiche  continuavano a farmi domande su domande.

Ada: Daii continua a raccontare devi dirci i particolariii
Mary: Secondo te ti richiamerà? Uscirete di nuovo?
Chiara: Oddio Melìì vieni qui fammiti abbracciare!! Perché Harry ti ha abbracciato vero?
Meli: Vi prego smettetela D: Non so se richiamerà.. mi aveva detto che ci saremmo rivisti perché avrebbe voluto conoscere altre ragazze italiane
Ada: E chi sarebbero?
Meli: Siete voi -.-
Chiara: Harry vuole conoscere noi? *-*
Meli: Ou. Datti na calmata! Comunque ha detto che sperava di rivedermi.. e lo spero tanto anche io..
Chiara: Ma si dai se ha detto che ti chiamerà, ti chiamerà!
Meli: A proposito devo dirvi un’altra cosa.. Gli ho fatto promettere che ci avrebbe fatto conoscere gli altri ragazzi *-*
Mariachiara: Stai dicendo che vedrò Niall? *-*
Meli: Esattamente
Mariachiara: Oddio, io crepo D:

E scoppiammo tutte in una risata generale..

Meli: Adesso che ne dite se non rompete più i coglioni e vi addormite?
Tutte: ahah vabbene, però domani continuiamo! Buonanotte O Styles
Meli: ahah Buonanotte cretine!

24 settembre: 8:30 am
 
La prima cosa che feci appena alzata, è stata quella di prendere il mio cellulare per controllare se c’era qualche messaggio.. Ok per controllare se c’era un messaggio o una chiamata di Harry.
C’era una chiamata persa. Mio padre.

Maledico me e le mie aspettative del cazzo.

Ormai erano 2 giorni che non sentivo papà..così decisi di richiamarlo, sarà preoccupato.
Non feci nemmeno in tempo a fare il primo squillo che già rispose O.o

Papà: Tesssoro finalmente hai deciso di riachiamarmi! Ero preoccupatissimo!
Meli: Hai ragione scusami, comunque tranquillo sto più che bene!
Papà: Questa affermazione mi piace molto, come mai?
Meli: Così.. per il magnifico concerto..
Papà: E il capellone ti ha notato? Suppongo di si.. come potrebbe non notare la mia bellissima figlia?
Meli: ahah ma smettila, comunque è una storia lunga.. te la racconto appena torno!
Papà: Mi lasci con la suspance?
Meli: Esatto, dai adesso devo andare. Ciao grassone mio, ti voglio bene!
Papà: Ti informo che sono dimagrito di 300 grammi, Ciao piccola mia ti adoro

E riattaccai.. Bei progressi papà..

Rimasi nel mio letto a ripensare alla bellissima serata passata il giorno prima.. a Harry che mi aveva quasi baciata..

Ma stava davvero succedendo tutto questo a me? Non era un sogno, era qualcosa di più..

Vorrei tanto che mamma fosse qui.. vorrei tanto dirle quanto è stata fortuna sua figlia.. Forse è proprio lei che da lassù emanava tanta positività. Mi manca così tanto..

Ok STOP. Non ho tempo di essere triste adesso, sono a Londra, voglio godermela da capo a fondo.

10:00 am

Era ora di svegliare quelle 3 caprone, così iniziai a tirare cuscini a raffica.

Ricevetti un bel vaffanculo da ognuno di loro.

Dopo taaanto finalmente si decisero ad alzare quei loro culoni.

Meli: Dai forza forzaa Londra ci aspetta!
Chiara: Harry? Novità?
Meli: No, ma non ci voglio pensare

Finalmente eravamo tutte e 4 preparate. Pronte per scoprire sempre più cose sulla nostra adorata Londra :3

Prendemmo subito uno di quei grandi pullman rossi a 2 piani, mi ispiravano così tanto quei cosi. E scendemmo a Piccadilly Circus.

Una via immensa.. piena di negozi di ogni tipo. Ci soffermammo tutte e 4 sulla vetrine del negozio che fabbricava gli m&m’s . Era enorme! Naturalmente entrammo, c’erano dei giganteschi tubi contenenti quelle meraviglie cioccolatose *-*. Ognuno di noi ne presa una busta. Abbastanza piena. Al cibo non dicevamo mai di no.

E passammo.. tutta la giornata così ..per le vie della grande metropoli.

Controllavo il cellulare.. diciamo ogni 2 secondi.. ma niente, 0. Harry non si era fatto vivo.. Vabbè è normale, con tutto quello che ha da fare può sta a ricordarsi di me? Pensai..

22:30 pm
 
Si era fatta ormai sera.. decidemmo di tornare a casa, ed essendo distrutte ci addormentammo quasi subito.

Altri due giorni volarono.. nello stesso modo del primo, uscire la mattina presto, visitare gli altri bellissimi posti di Londra, rientrare la sera tardi ed addormentarsi.

Forse quel bacio era meglio riceverlo quella sera, adesso un’occasione del genere potrebbe non accadere mai più.
 
26 settembre 2012, 12:30 pm

Come non detto.

Sullo schermo del mio telefono comparse la scritta ‘’ 1 nuovo messaggio’’e lo aprii ansiosamente…

‘’Ehi Melissa, ciao sono Harry! Questo è il mio numero, scusami se mi sono fatto sentire solo oggi.. ma il mio cellulare ha avuto un piccolo incidente.. avrò modo di raccontarti. Sei ancora disponibile per un’uscita con i miei e i tuoi amici? Spero tu risponda. Harry xx ‘’

Bè insomma si è fatto poco desiderare il signorino.
Decisi di non rispondere. L’avrei fatto il giorno dopo, volevo fallo soffrire un po’.. nel caso gliene fosse fregato qualcosa..

La sera stessa ricevetti un altro messaggio
‘’Dai rispondimi per favore, ho tanta voglia di rivederti. Harry xx ‘’
Poco dopo..
‘’ Ma sei sicura di non avermi dato il numero sbagliato? O forse non sei proprio interessata a rivedermi’’

Ahahahah Povero Hazza :3 non ce la facevo proprio ad aspettare fino a domani mattina, così decisi di rispondergli, aveva sofferto abbastanza!

‘’Ciao Harry, scusami se rispondo solo ora.. ma non ho avuto modo di controllare il mio cellulare prima, comunque si certo che sono ancora disponibile, dimmi tu quando. Melissa xx’’
Risposta
‘’Tu non me la racconti giusta, comunque aspetta. 5 minuti e ti chiamo ’’

Non risposi.. attendevo la chiamata..                                                           
Il mio cellulare squillò dopo 5 minuti esatti D:

Meli: Pronto?
Harry: Ehi..che bello risentire la tua voce..
Meli: Anche per me risentire la tua..
Harry: Ne sono felice, comunque ho parlato con i ragazzi e domani ci farebbe davvero piacere se potreste venire allo studio di registrazione.. non si trova troppo lontano dal vostro Hotel.. ti va bene se ci incontriamo lì?
Meli: Perfetto! A che ora?
Harry: Verso le 4:30?
Meli: Ci saremo, Ciao a domani Harry!
Harry: a domani ..non vedo l’ora..

Non so perché ma presa dall’agitazione attaccai.. che stupida. Vabbè chiusa la chiamata, corsi subito ad avvertire le altre
Meli: Ragazze domani domani domani *-*
Mary: Che succede domani?
Meli: Harry mi ha chiamata, ha detto di incontrarci al loro studio di registrazione
Mary: CREPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NIALL *-*

Ahahahahahahah Chiara ‘’svenne’’ sul letto… e finì per addormentarsi .-.

27 settembre 2012 4:15 pm

Stavamo per partire dall’Hotel, per andare al grande incontro. Saremmo andate a piedi visto che era proprio molto vicino.. e 2 passi non ci avrebbero fatto male.

Arrivammo alle 4:35.. entrammo ed ad accoglierci fu il grande sorriso di Hazza.

Harry: Ti fai anche desiderare eh? 5 minuti di ritardo!
Meli: ahahah ci vogliamo ricordare del tuo ritardo di 3 ore?
Harry: Ok, colpito e affondato……
Meli: Ecco! Ahah dai forza facci entraree!
Harry: Ehi con calma e per piacere. Prima ho tanta voglia di conoscere le tue amiche
Meli: E che non le vedi? Eccole qua…
Harry: Sempre delicatissima tu.. comunque ciao a tutte ragazze belle, come voi già sapete, io sono Harry!
Fece un gran sorriso ad ognuno di loro e le abbracciò.
Meli: A me non mi hai mai abbracciato!
Harry: Io veramente con te volevo fare qualcos’altro, ma qualcuno me l’ha impedito…              
Meli:.. Ne abbiamo già parlato
Harry: Dai entrate, prego…
Entrammo in quell’enormee studio e lì già c’erano gli altri e 4 ragazzi ad aspettarci.

One Direction: Ciao ragazze! Finalmente vi conosciamo.. è un vero piacere..

Gli andammo incontro e Niall fu il primo che si avvicinò a me e mi diede uno dei suoi tenerissimi abbracci.. affondando la sua testa sul mio collo.. uno degli abbracci più belli mai ricevuti prima di allora.

Niall: Scusami se ti ho abbracciata così di colpo, ma hai un viso che pare un tenero orsacchiotto, ho dovuto farlo!
Meli: Aww Grazie! Mi è davvero piaciuto il tuo abbraccio!

Mi rispose con un sorriso.. era proprio dannatamente dolce quel biondino.
Salutammo tutti gli altri sempre con un abbraccio :3,ero emozionatissima! *-*
Dopo un po’..ritornò Niall e mi disse

Niall: Sai Harry ci ha davvero tanto parlato di te..sei più bella di persona che dalla sua descrizione sai?
Meli: Ma come fai a dire una cosa del genere? Comprati un paio d’occhiali..
Niall: Io ci vedo benissimo, e dico ciò che penso. Parola del folletto Irladese.
Meli: Bè se è la parola del folletto Irladese allora voglio crederci dai ahah
Niall: Quanto tempo rimarrete qui?
Meli: Un’altra settimana e mezzo..
Niall: Allora dai, abbiamo ancora tempo per stare un po’ tutti insieme.. mi sembri davvero una bella persona, mi piacerebbe conoscerti un po’ di più..
Meli: Anche a me piacerebbe conoscerti un po’ meglio, e anche tutti gli altri ragazzi ovviamente! Non vedo l’ora di passare un po’ di tempo con voi..
Niall: Lo stai già facendo.. ahah
Meli: Giusto..

Mentre parlavo ancora con il biondino, si intrufolò Harry

Harry: Ehi ehi che già mi abbandoni?
Niall: vabbè vi lascio soli.. a dopo.. – sembrava avesse il viso un po’ dispiaciuto…
Meli: Ma che dici?
Harry: Sembravi molto presa a parlare con l’Irladese..
Meli: Sono venuta qui per incontrare gli One Direction non ricordi?
Harry: Si ma pensavo fossi venuta soprattutto per me..
Meli: Si, Harry ma..
Non feci in tempo a rispondere che disse:

Harry: Vabbè mi sono sbagliato.. va a fare conoscenza anche con gli altri vai..

Non capivo perché si stesse comportando in quel modo, ci conoscevamo a malapena da 2 giorni e già avevamo litigato. Non poteva andare meglio.

Mi guardai intorno per vedere dove fosse andato.. ma non lo trovai. Puff, scomparso. In compenso però notai che la mia amica Mariachiara mi guardava con uno sguardo a dir poco incazzuso.

Beeene. Si prospettava davvero una luuunga giornata.
 

SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti :D
Mm..allora in questo capitolo entra in gioco un altro membro della band, Niall.. che sembra avere un piccolo interesse per la protagonista... sarà vero? Intanto.. la gelosia di Harry si fa sentire.
Spero continuiate a leggere il resto della storia :) Se volete, fatemi sapere che ne pensate con una piccola recensione.
Un Bacio :*


Melissa.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6:Childish bickering ***


Capitolo 6:Childish bickering

 

 Continuavo ad avere lo sguardo della mia amica Mariachiara puntato addosso. Smise subito di fissarmi non appena incrociò la mia espressione incuriosita.

5:30 pm

Era arrivato il momento per i ragazzi di mettersi a lavoro e iniziare ad incidere il loro album nello studio di registrazione.

Io e le ragazze ci trovavamo nella sala d’attesa.

Chiara: Ho ricevuto un abbraccio da ognuno di loro, non mi sembra ancora possibile…
Ada: Si hai ragione, non mi sarei mai aspettata che sarebbe successo una cosa del genere proprio a noi. Tu che ne pensi, eh Mary?
Mary: Niente di straordinario…
Meli: Che cosa? Non hai notato che c’era il tuo biondino preferito insieme a noi?
Mary: Ma vaffanculo

Ero sconvolta, due semplice parole e il mio cuore si fermò per qualche secondo.

Meli: Che ti prende? Pperchè mi dici questo?
Mary: Ah, se non  lo sai tu…
Meli: Non so di che cosa tu stia parlando- dissi con gli occhi che mi diventavano man mano sempre più lucidi..
Mary: Allora statti.

Ad un certo punto capii. Non ci volevo credere

Meli: Non mi dirai che è per Niall,vero?
Mary …
Meli: Guarda che stavamo solamente parlando, non provo proprio niente per lui e tu lo sai, non metterti a fare la bambina adesso..
Mary: Ma vallo a raccontare a qualcun altro per favore…non ti è bastata la fortuna di “avere” Harry? Non pensi di esagerare?  Poi sapevi che ci tenevo particolarmente a Niall
Meli: Io non ho fatto assolutamente niente con lui, abbiamo solo avuto una piccola conversazione, niente di più. Poi a me non interessa Niall, o almeno non in quel senso.
Mary: Si Certo..
Meli: Già ho litigato con Harry per questa cosa.. non ti ci mettere anche tu ti prego
Mary: Ha ragione Harry! Sai nemmeno io ti facevo così……..
Meli: Così come?
Mary: Hai capito
Meli: Mi stai dando della poco di buono?
Mary: …
Meli: Oh Grazie davvero, che bell’amica. Sappi che questa non te la perdono facilmente
Mary: ahahahahahahahha sei tu che non mi perdoni adesso? Senti, qua la questione è diversa. Tu hai sbagliato. E sono io che non so se ti perdonerò mai
Chiara: Adesso smettetela vi prego, siamo a Londra, cazzo. Siamo nello studio di registrazione dei nostri idoli ad attenderli. Vi sembra questo il momento di litigare?

Da quella affermazione in poi non parlò più nessuno. Silenzio di tomba. Per fortuna i ragazzi avrebbero finito da lì a poco.

6:30 pm

Zayn :Vas Happening girls?

Nessuna risposta

Liam: Che vi succede ragazze?
Meli: Niente solo qualche discussione infantile

Ricevetti uno sguardo fulminante da Mariachiara.

Liam: Aw, capisco..
Louis: Dai ragazze basta con quei musi lunghi, adesso vi faremo divertire noi !
Meri: Sarà difficile
Louis: Nulla è difficile per Supermaaaaaaaaaaan
Tutte: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Zayn: Siete più belle con il sorriso sulle labbra

Oooh Malik :3

Harry: Vi date una mossa si o no?
Louis: Amore, siamo nervosi quest’oggi?
Harry: Lasciami in pace
Louis: Ehi davvero amico che ti succede?
Harry: Ti ho detto di lasciarmi in pace.. non ho nessuna voglia di stare qui. Infatti ho intenzione di tornarmene a casa
Louis: Dai racconta al tuo unico amore qual è il problema! – disse schioccandogli un bacio sulla guancia

Harry rise debolmente..

Harry: E va bene va bene.. spostiamoci  da qui..

I 2 amici si distanziarono da noi.. e andarono a parlare in privato

Louis: Dimmi tutto
Harry: Ho avuto una piccola discussione con Melissa..
Louis: Chissà perché l’avevo immaginato.. che cos’ha fatto?
Harry: In realtà niente di grave..
Louis: Cioè?
Harry: Ero rimasto un attimo a parlare con voi.. quando vedo lei.. anzi vedo Niall che ci stava provando con lei.. e Melissa boh.. sembrava ricambiasse
Louis: Ma no, che dici? Melissa mi sembra una ragazza così onesta.. non lo farebbe mai. E poi Niall è tuo amico! E sa cosa provi per lei.. come oserebbe?
Harry: Avresti dovuto vedere la scena..
Louis: e tu cosa hai fatto?
Harry: Sono andato da lei.. e mi sono innervosito.. e forse ho sparlato.. un po’ troppo
Louis: Senti che ne dici se io ne parlo con Niall e vedo di capirci un po’ di più su questa storia?
Harry: Lo faresti?
Louis: Tutto per il mio gattino!
Harry: Ooh il mio Boo Bear!

E fu così che I due amici finirono per abbracciarsi.

Larry Stylinson’s moment *-*

Quando i 2 tornarono.. tutti insieme decidemmo di andare ad Hyde Park.
Ricordavo benissimo quel posto.. era meraviglioso, molto di più di quello di fronte al nostro Hotel.

Arrivati lì, Louis si buttò subito sul prato e iniziò a rotolare.. come un cane stracolmo di zecche.
Che idiota quel ragazzo, un idiota stupendo, ma pur sempre un idiota!

Dopo poco io mi allontanai dal gruppo.. volevo restare un pò da solo con me stessa.

Mi avvicinai ad un albero.. e mi sedetti appoggiandomi ad esso. Iniziai a pensare ad Harry.. e poi Mariachiara.. ad Harry.. e poi di nuovo Mariachiara..

Ma come ho potuto rovinare tutto così? Ma che poi, cos’ho rovinato? Io non avevo fatto proprio niente.. E che cazzo adesso non posso parlare con nessuno all’infuori di Harry? Che diamine di ragionamento era?

Ero più che determinata a difendere le mie ragioni.

Rimasi lì seduta, per circa 20 minuti fin che non sentii una mano poggiarsi sulle mie spalle.. mi voltai, era Niall.

Meli: Non dovresti proprio essere qui..
Niall: Tu invece non dovresti essere qui, perché non sei di là con tutti noi?
Meli: Non mi va..
Niall: E perché no?
Meli: Ma tu non sai niente?
Niall: Dovrei sapere qualcosa?
Meli: Bè direi proprio di si.. Ho litigato con Harry, ed anche con la mia amica.. per colpa tua
Niall: Mia? E perché mai?
Meli: Bè diciamo che si sono ingelositi entrambi..
Niall: Ok Harry.. forse lo capisco, anche se ha esagerato, stavamo solo parlando..
Meli: Si lo so, l’ho detto anche io
Niall: e la tua amica?
Meli: Era gelosa di te.. diciamo che tu le piaci molto
Niall: Oh capisco.. ma comunque hanno esagerato tutte e due.. non possono prendersela per una cosa così infantile..
Meli: E’ la stessa cosa che penso io!Io non ci penso proprio a chiedere scusa..
Niall: E non devi farlo! E nemmeno io..
Meli: Già.. adesso però forse è meglio che tu vada.. o penseranno ancora più male..
Niall: No. Io da qui non mi muovo, avevo detto che volevo conoscerti no? E ho intenzione di farlo.. perciò voglio rimanere qui a parlare con te..
Meli: Ci cacceremo in un mare di guai, lo sai si?
Niall: Non m’importa..

Eh così.. io e il piccolo irlandese ce ne stavamo in disparte a parlare un po’ di noi..

Intanto più in là..

Harry: Louiisss vieni subito qui
Louis: Che vuoi? Volevo rotolarmi ancora un po’ :3
Harry: Smettila di fare il cane e guarda..- disse puntando il dito verso me e Niall
Louis: E allora?
Harry: E allora stanno parlando! Di nuovo! E sono anche moolto vicino..
Louis: Stai morendo dalla gelosia..
Harry: No. Mi da solo fastidio..
Louis: E questo vuole dire che sei geloso marcio
Harry: Forse..
Louis: Eh allora perché non cacci le palle e vai a parlare con lei?
Harry: … Forse hai ragione.. ma lo farò solo se tu parlerai con Niall..
Louis: D’accordo.. amico.. però  tu devi farti coraggio e affrontare la cosa.. Ok?
Harry: Ok..

Ritornando a me e Niall

Niall: Senti Melissa.. posso farti una domanda?
Meli: Dimmi pure..
Niall: Cosa provi per Harry?
Meli: E’ un po’ presto da poter dire.. però per quel poco che lo conosco.. Mi piace.. e anche molto, spero davvero di riuscire a fare pace con lui..
Niall: Capisco.. si vede che provi davvero qualcosa per lui..
Meli: Perché questa domanda?
Niall: Semplice curiosità..

Mm.. il biondino non mi convinceva molto..

Meli: e tu c’è qualche ragazza che ti interessa? Scusa la sfacciataggine..
Niall: Ma figurati, comunque no.. aspetto ancora quella giusta
Meli: Sono sicura che la troverai.. e sarà davvero una ragazza fortunata..
Niall: Io invece sono sicuro che io e te diventeremo proprio dei buoni amici..
Meli: Mi farebbe davvero piacere.. Adesso che ne dici se tornassimo di là? Ci staranno aspettando per la cena.. si sono fatte le 8:00
Niall: Forse hai ragione.. forza andiamo..

Andammo incontro a tutti gli altri.. e io rimasi lì.. sotto lo sguardo di tutti.. ma per fortuna con me c’era Niall e con il suo aiuto mi sentivo protetta.

Poco dopo Niall propose di andare al suo ristorante preferito per la cena.
E quale ristorante se non Nando’s?

Arrivati lì.. prendemmo subito posto in un lungo tavolo, io ero seduta tra Niall e Louis. Harry era proprio di fronte a me. Perfetto.

Mentre mangiavamo io non riuscivo a smettere di ridere con Louis accanto a me, che si ficcava qualsiasi tipo di cibo su per il naso! E’ qualcosa di unico quel ragazzo! Dopo un po’ ha iniziato a fare degli intrugli del tipo: Coca cola, patatine fritte e quant’altro.. Era troppo divertente!

Le mie risate si bloccarono subito non appena vidi la faccia seria di Harry che mi guardava.. continuai a mangiare con la testa abbassata.. non volevo incrociare quello sguardo di nuovo.. almeno per tutta la cena..

Finimmo di mangiare.. si era fatto tardi e i ragazzi proposero di riaccompagnarci al nostro albergo.. Io ero in macchina con Chiara, Niall, Liam ed…. Harry alla guida.. Gli altri erano sulla macchina di Louis.

Sull’auto scambiai solo qualche parola con Liam.. avevo addirittura paura di rivolgere la parola a Niall a causa della presenza di Harry.. infatti gli rivolsi solo uno sguardo di profonda tristezza.

Lui capii subito e mi fece cenno di stare tranquilla..

Grazie a Dio quel viaggio interminabile e infernale finì.

Scesi dall’auto..

Feci per andarmene.. quando ad un tratto.. sento qualcuno prendermi per il polso.....


SPAZIO AUTRICE
Hola Lettori :3
Mm allora, in questo capitolo scoppia un legame di amicizia tra la protagonista e il bel biondino.
Tra loro c'è proprio una bella intensa. Maa Harry? Riuscirà a confessare tutto ciò che prova per Melissa? E Mariachiara? Riuscirà a lasciarsi tutto alle spalle facendo pace con la sua amica?

Tutto questo si svelerà solo nel prossimo capitolo.
Un Bacio a tutti :*

Melissa.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7: Niall, you're important ***


Capitolo 7: Niall, you’re important.

 

 
Mi sentii prendere il polso, con una stretta abbastanza decisa. Mi girai e vidi che era Harry.

Mi aspettavo di tutto , tranne che fosse lui.

In quel momento non avevo proprio voglia di starci a litigare.. ero stanchissima, ed era già stata una giornata abbastanza pesante. Non mi andava proprio di peggiorarla.

Lo guardai con una piccola smorfia, e poi cercai di liberarmi dalla sua presa. Invano ovviamente. Era troppo forte..

Meli: Lasciami andare Harry..
Harry: Ho bisogno di parlarti, per favore
Meli: Non adesso, oggi non è stata per niente una giornata facile per me. Non è proprio il momento di stare a litigare..
Harry: Io non ho intenzione di litigare, voglio solo parlarti! Ti chiedo un minuto.. per favore
Meli: Ti ho già detto di no, adesso vattene via

Dette quelle parole mi lasciò andare. Rientrò nella sua costosa auto e ripartì..

Chiara: Non credi di essere stata un po’ troppo crudele con lui?
Meli: Forse ho esagerato, ma sono troppo nervosa per parlargli.. avrei finito per prenderlo a parole, è stato meglio così
Chiara: Come vuoi.. ma scusami.. tu perché sei arrabbiata con lui?
Meli: Semplice. Praticamente, anche se non me l’ha detto esplicitamente come la mia cara ‘’ amica ‘’, lui mi ha dato della poco di buono. Oh almeno me l’ha fatto capire dal suo comportamento di oggi pomeriggio..
Chiara: Mariachiara era presa dalla rabbia, non lo pensa veramente.. e secondo me Harry non l’ha mai pensato..
Meli: Quando sarà arrivato il momento gli parlerò..
Chiara: Va bene.. dai rientriamo che sto morendo di sonno

Appena dentro la nostra stanza, ci buttammo sul letto, le altre non erano ancora rientrate.. dopo nemmeno 10 minuti mi addormentai.

28 Settembre, 10:30 am

Mi svegliai abbastanza tardi quella mattina.. presi il mio cellulare.. e lessi che erano presenti 2 messaggi.. uno di papà..  e l’altro di Harry.

Momento momento momento. Da quando mio padre aveva iniziato a scrivere messaggi? O.o

Vabbè lo aprii..

‘’Ciao tesoro hai vst ho addrttra imprt a mndr mess! Nn sn  il papà + figo dl mnd?? Cmq cm stai? Rix prst’’

Ahahahahahahhahaha Oddio no! Era peggio di una bimbaminchia alle prime armi con il cellulare! Risi così tanto da sola, di fronte  a quello schermo, da sembrare quasi una psicopatica.

Era il momento di leggere il messaggio di Harry..

‘’Ciao Melissa, so che molto probabilmente non risponderai.. ma ho davvero un gran bisogno di parlarti.. per favore fatti viva al più presto.
Ps: Mi manchi..
Harry xx’’

Mi stupisce ogni volta di più la dolcezza di questo ragazzo..
Stavo davvero facendo così tanto la stronza?  Credo proprio di Sì. Avevo deciso di rispondergli.. stavo quasi per scrivere il messaggio, quando me ne arriva un altro. Era da parte di un numero che non avevo registrato..

‘’Ciao.. sono Niall, mi sono permesso di prendere il tuo numero.. dal cellulare di Harry. ( senza che se ne accorgesse è ovvio) Comunque volevo dirti, ti va di vederci oggi? Tranquilla, è solo un’uscita tra 2 neo amici..’’

Oddio. Che faccio adesso? D:

Decisi di accettare.. speravo davvero che fosse un’uscita tra due neo amici.

‘’Accetto volentieri, ci vediamo davanti al mio albergo alle 15 e 30 ok?’’
Risposta
‘’ Certo che va bene, ci vediamo dopo :))’’

Stavo combinando un casino? No.. dopo tutto era solo un’uscita amichevole.. e poi volevo approfittarne per fare una cosa.

Comunque.. anche se ormai mi ero alzata da un bel po’.. solo adesso realizzai che non c’era nessuno nella camera. Sul mio letto trovai un bigliettino.
‘’ Non preoccuparti, siamo solo uscite per andare allo starbucks, il pomeriggio ovviamente faremo un’uscita con te
Ada & Chiara xx’’

Ma io dico.. STAVANO SCHERZANDO VERO? Avevano intenzione di dividersi per me e Mariachiara?
No. Non potevo sopportare una situazione del genere! Appena sarebbero tornate avrei fatto loro un bel discorsetto.

In attesa del loro arrivo, decisi di richiamare il mio adorato neo bimbominchia :3
Papà: Pronto?
Meli: Papà sono io!
Papà: Oh chi si risente, la mia piccola Londinese. Allora come stai?
Meli: Bè.. da una parte bene.. da una parte male..
Papà: Che ti è successo?
Papà: Ho litigato con Mariachiara, però ho conosciuto gli One Direction
Papà: Non si azzardassero a toccarti nemmeno con un fiore. Mettili in guardia da parte mia. Soprattutto al capellone. Comunque come mai ci hai litigato?
Meli: Per Niall..
Papà: Chi?
Meli: Papà, Niall.. l’irlandese!
Papà: Aaa il biondo ossigenato tinto!
Meli: ahahah Dai papàà!
Papà: Oh è lu ver! Comunque vuoi spiegarmi meglio?
Meli: E’ una lunga storia.. appena torno ti spiego proprio tuuutto ahah
Papà: Ooooh non vedo l’ora che torni! Mi manchi così tanto
Meli: Anche tu papino piccolino (?)
Papà: 300 grammi gli ho ripresi mangiando un kebab ieri……
Meli: ahahahahahahah mi sa proprio che hai ripreso un po’ più di 300 grammi, comunque adesso devo riattaccare, ci sentiamo, un bacio :*
Papà: ….. cercherò di rimediare, Ciao piccolina!

Parlare con lui mi rimetteva sempre di buon umore.. Non vedo l’ora di poterlo riabbracciare forte forte :3

Le ragazze non si decidevano proprio a tornare.. così decisi di iniziare a leggere uno dei miei libri preferiti, si chiamava ‘’ Il giorno in più’’ di Fabio Volo. Non prendetemi per una depressa cronica…  ma quel libro era davvero molto bello! Vi consiglio davvero di leggerlo :3

14:30 pm

Tra un’ora sarei dovuta uscire con Niall.. e quelle disgraziata erano ormai ore che stavano in quello starbucks.
Dopo altri 15 minuti di attesa, sentii aprire la porta. Erano loro..
Meli: Ben tornate eh!
Chiara: Scusaci….
Meli: Ci avevate costruito l’accampamento da starbucks?
Ada: No, poi siamo andate a fare un giro
Meli: L’avevo intuito..
Chiara: Comunque dobbiamo dirti una cosa..
Meli: Che cosa?
Mary: Io me ne torno in Italia
Meli: COSA? MA SEI IMPAZZITA? E’ il nostro sogno essere qui
Mary: Bè il mio sogno è stato distrutto purtroppo, ho già preparato le valige. Parto stasera
Meli: Ma non puoi..
Mary: Si che posso, e infatti lo farò
Meli: Non posso proprio farti cambiare idea?
Mary: Tu sei proprio l’ultima che potrebbe farlo..
Chiara: Ci abbiamo provato davvero in tutti modi ma niente..

Ero sicura che avrebbe cambiato idea entro stasera. Ma si dai, era una tipa molto impulsiva ma non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Mary: Comunque io esco, voglio starmene un po’ da sola. Ciao

E uscì sbattendo la porta…

15:15 pm ( esprimete un desiderio ahah :3 )

Sentii bussare alla porta, pensavo fosse Mariachiara, invece si presentò Niall. Era in anticipo di 15 minuti.
Meli: Niall che ci fai qui?
Niall: Dovevamo uscire non ti ricordi?
Meli: Si certo, ma sei un po’ in anticipo..
Niall: Oh scusami, tranquilla aspetto qui fuori.
Meli: Ma non dire mattità per favore entra..
Niall: Ciao ragazze..
Ada & Chiara: Ciao……

Mi riguardarono malissimo………..

Ok, questo che sto per dire non dovrei dirlo.. però è la verità non posso farci niente D:

Era Bellissimo, aveva i capelli alzati da una piccola cresta.. indossava una camicia bianca.. e attorno al colletto aveva un papillon slacciato. Era così così…………. BASTA

Mi chiedevo come mai fosse vestito così elegante (?)

Meli: Aspettami qui, mi cambio e arrivo
Niall: Ti aspetto
Mi cambiai velocemente, indossi degli shorts e la maglietta dell’Hard Rock di Londra. Molto originale ahah
Meli: Sono pronta andiamo.. Ciao ragazze
Non risposero..

Appena usciti dall’albergo mi disse:
Niall: Stai bene anche vestita in modo così semplice..
Meli: Aww Grazie :3
Niall: Di nulla, dove ti va di andare?
Meli: Non lo so, sorprendimi
Niall: Lo farò..

Prendemmo il primo bus che ci capitò. Sapeva davvero dove eravamo diretti? O.o
Dopo taaanto scendemmo finalmente da quel enorme coso rosso.
E ci dirigemmo verso un posto un po’ sperduto..

Meli: Sei sicuro di sapere la strada?
Niall: Certo che sì, non ti fidi di me?
Meli: Più o meno.. ahah
Niall: Ecco siamo arrivati…

Mmm..quel posto aveva un’aria abbastanza famigliare.. solo che non riuscivo a capire dove fossimo.

Meli: Ma dove siamo?
Niall: Davvero non riesco a riconoscerla?
Meli: Mm no..
Niall: Ma dai! Ti dovrebbe ricordare qualcosa..

Poi vidi una piccola gondola che vagava nell’acqua.. e capii immediatamente.

Mi portò alla little Venice di Londra *-* Era stupenda!
Meli: Oooh Niall è bellissima! Grazie!
Niall: Oh finalmente hai capito! Avevo iniziato a pensare che fossi un po’ ottusa.. ahah
Meli: Oh ma come siamo gentili!
Niall: Dai scherzo, non te la prendere
Meli: Io me la prendo e come.- misi il muso e mi finsi offesa
Niall: Daaaai :3 tanto so come farti cedere

No non lo stava per fare davvero… non potevo resistere al al…..SOLLETICO

Meli: ahahahahahahahahhaha dai no ti prego bastaa ahahah basta!
Niall: Sei ancora offesa?
Meli: ahahahah nono sono tutto quello che vuoi basta che la smetti!
Niall: Ok per ora basta. Comunque allora ti ho sorpreso?
Meli: Si, molto!                                                           
Niall: Bè, ho pensato che ti mancasse un po’ l’Italia.. e così..
Meli: Se devo essere sincera non mi manca per niente, ma ho sempre voluto visitare la famosa piccola Venezia di Londra :3
Niall: Io ho sempre voluto visitare Venezia..
Meli: Sicuramente un giorno capiterà l’occasione..
Niall: Lo spero, comunque ti va un giro sulla finta gondola?
Meli: ahah Certo che mi va, solo spero costi molto meno del giro in gondola della vera Venezia..
Niall: Ma non ti preoccupare! Offro io
Meli: Ma no dai!
Niall: Shh niente obbiezioni..
Meli: ahahah D’accordo.. Grazie ancora Niall..

Salimmo su quella gondola.. non vorrei dirlo ma era così romantica (?) Io non volevo questo con Niall, e spero davvero che lui lo capisse..

Niall: E’ una situazione un po’ imbarazzante, perché di solito qui ci vengono le coppiette felici..
Meli: mm.. noi non saremo una coppietta però siamo felici no?
Niall: Buona osservazione ahah , comunque hai risolto con Harry? Ho visto che l’altra volta ti sei un po’ alterata..
Meli: Proprio di questo volevo parlarti.. Mi devi fare un piccolo favore..
Niall: Quale?
Meli: Devi accompagnarmi a casa di Harry..
Niall: Che cosa?
Meli: Si.. per favore.. devo parlargli..
Niall: Ma non potete incontrarvi un altro giorno per conto vostro?
Meli: Preferisco andare lì… Ti pregooooooooo- cercai di convincerlo facendo gli occhi dolci :3
Niall: Aaaa al quel faccino non resisto.. d’accordo.. però mi devi un abbraccio!
Meli: Vieni qui :3

Lo stritolai con quell’abbraccio..

Meli: Adoro i tuoi abbracci :3
Niall: Potrai averne quanti ne vuoi, basta chiedere
Meli: ahahah che bella proposta
Niall: Dai andiamo se dobbiamo andare.. dopo sennò si fa troppo tardi..
Meli: Grazie grazie grazie!

Scendemmo da quella bellissima gondola, e prendendo la metropolitana,  ci dirigemmo verso casa Styles.
Odiavo le metropolitane.. erano piene di gente inquietante e si stava stretti come sardine.

Arrivammo abbastanza in fretta.
Ci avviammo verso la porta e ci aprì…………………..

SPAZIO AUTRICE

Vas Happening?!

Ciao a tutti :3 mm bè allora che dire.. so che iniziate a pensare che questa storia sia incentrata più su '' Miall'' che su ''Marry'' però non preouccupatevi, dal prossimo capitolo si ribalterà completamente la situazione. E si verrà anche a sapere se Mariachiara prenderà davvero quell'areo diretto per l'Italia oppure no..
Spero che voi continuiate a seguirla fino alla fine :)
Un bacio :*

Melissa.

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8: Peace & Harry ***


Capitolo 8: Peace & Harry

 

 
E davanti alla porta, si presentò la bellissima madre di Harry. Anne Cox.

Non so perché ma appena la vidi.. Mi pervase  un senso di vergogna, forse per la situazione imbarazzante che si era venuta a creare con suo figlio.

Anne: Oh Ciao piccolo Niall!
Niall: Salve Anne!
Anne: Tu devi essere Melissa, dico bene?

Oh cazzo. Sapeva chi ero.. Harry gli aveva davvero parlato di me? Avevo davvero paura che io non le piacessi.. forse perché credevo che il mio (?) Harold gli avesse raccontato tutto riguardo a ieri.

Meli: Si.. sono io- dissi con aria di timidezza
Anne: Harry mi ha parlato tanto di te sai? Aveva proprio ragione, hai un viso dolcissimo!

Ok, evidentemente non sapeva niente. Sembrava così carina con me..

Meli: Oh Grazie mille signora Styles, lei è davvero gentile.
Anne: Oh ti prego chiamami Anne! Diamoci del tu!
Meli: D’accordo, allora grazie Anne!
Anne: Siete qui per vedere Harry?
Meli: Si esatto, è in casa?
Anne: Certo è di sopra, entrate.. accomodatevi pure sul divano, io vado a chiamare quel citrullo di mio figlio (?)
Anne: HARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, SCENDI IMMEDIATAMENTE CI SONO VISITE!
Harry: NON VOGLIO VEDERE NESSUNO!
Anne:  NON FARE IL MALEDUCATO E SCENDI
Harry: TI HO DETTO DI NO
Anne: E’ MELISSA

Ci aspettavamo una risposta da Harry, ma sentimmo solo un forte botto provenire dal piano superiore.
Pochi secondi dopo il signorino ‘’ Io non voglio vedere nessuno’’ stava scendendo le scale in fretta e furia.
Appena mi vide fece un sorriso a 32 denti, che sparì subito dopo aver notato che lì con me c’era anche Niall..

Harry: Che ci fate voi due qui? E insieme?
Niall: Bè io e Melissa avevamo organizzato un’uscita TRA AMICI e poi mi ha chiesto di accompagnarla qui..
Harry: Vabbè, non voglio sapere i dettagli. Che volete?
Meli: Devo parlarti..
Harry: Ah, adesso vuoi parlarmi?
Meli: Se non vuoi posso pure andarmene
Harry: Nonono, possiamo parlare. In privato però
Niall: Io me ne vado allora..
Anne: Ma no dai! Se vuoi di là il frigorifero è pieno zeppo di roba. E’ tutto tuo! Sai intanto che aspetti puoi approfittarne..
Niall: Ok, mi hai convinto!
Anne: ahahah ne ero certa!
Harry: Vieni andiamo in giardino..
Meli: Ok.. ti seguo..

Giardino? Quello non era un semplice giardino D: C’era un’enoooorme piscina lì fuori. Mi ispirava così tanto, peccato che fossimo quasi ad ottobre ormai!

Ci sedemmo su una graziosa amaca che era appesa tra due alberi.

Harry: Allora di cosa volevi parlarmi?
Meli: Come se non lo sapessi..
Harry: Rinfrescami la memoria
Meli: Abbiamo litigato per una cazzata!
Harry: …
Meli: Io forse avrò pure sbagliato, però tu hai esagerato
Harry: Si lo so, hai perfettamente ragione..
Meli: E poi.. aspetta, hai detto che ho ragione?
Harry: Si.. già da ieri ti volevo chiedere scusa..
Meli: Davvero?
Harry: Si.. ma non hai voluto ascoltarmi
Meli: Che stupida che sono.. Mi dispiace per tutto questo Harry..
Harry: Abbiamo solo perso tempo..

Cosa? Voleva intendere che ero stata solo una perdita di tempo? Il Mondo mi era appena caduto addosso.

Meli: Che vuoi dire?
Harry: Che questi due giorni potevamo usarli per conoscerci meglio
Meli: Aaah, avevo capito tutt’altro
Harry: Cioè?
Meli: Che io ero stata solo una perdita di tempo..
Harry: Ma come ti viene in mente?
Meli: Sono stata solo un problema per te..
Harry: Forse è presto per dirlo, ma sei stata una delle cose più belle che mi siano mai capitate.

……………….. Non l’aveva detto veramente.
Dopo tutto io che cos’avevo fatto di così speciale? Sono solo rimasta me stessa per tutto il tempo, quella ragazza con quel sogno. Quel sogno che pian piano si stava realizzando.

Meli: Perché? Cos’ho di speciale?
Harry: Sei diversa da tutte le altre, tu sei una mia fan. E sei qui, accanto a me.. senza svenire, saltarmi addosso o urlarmi in faccia. Non fai di tutto per far sì che tu mi piaccia. Sei solamente te stessa. E questo mi attrae parecchio
Meli: Harry, lo so che non lo do a vedere.. ma io in questo momento, qui con te, sto davvero morendo dentro. Sono felice. Tu mi rendi felice
Harry: Posso dirti una cosa?
Meli: Certo
Harry: Amo il tuo sorriso
Meli: C’è bisogno di dire che il tuo mi fa impazzire?
Harry: No non c’è. Fa impazzire anche me. Dio quanto sono sexy!
Meli: ahahahahahah e rieccolo che parte con la modestia!
Harry: Perché vorresti dire che non sono sexy?
Meli: Mai negato!
Harry: Ci mancherebbe! Comunque ritornando seri.. di Niall che mi dici?
Meli: Io gli sto iniziando a volere davvero bene, non voglio perdere la sua amicizia per la tua gelosia Harry..
Harry: Mi giuri che non c’è niente tra di voi?
Meli: Lo giuro
Harry: Allora il biondino è tutto tuo!
Meli: Grazie Harry!

Lui si avvicinò.. e mi strinse forte a se. Era una sensazione bellissima stare in quel modo insieme a lui.
Scommetto che riusciva a sentire il mio cuore.. i suoi battiti diventavano sempre più veloci, quasi a volersene uscire fuori dal petto.

Il cielo iniziava a farsi sempre più scuro… Era ormai sera. Oh diamine! Era già sera?

MARIACHIARA, IL SUO VOLO

Meli: HARRY CHE ORE SONO?- chiesi urlando, sciogliendo quel tenero abbraccio
Harry: Le 7 e 15 perché?
Meli: Devi assolutamente portarmi all’aereo porto!

Non mi chiese nulla, e ci avviammo subito verso la sua auto

Meli: Aspetta!
Harry: Che c’è?
Meli: Niall!

Entrai di corsa in casa a cercare il biondino.
Era ancora in cucina ad abbuffarsi.
Dio che ciabbottone che era quel ragazzo.

Meli: Dai muoviti brutta ciambella! Dobbiamo andare in aereo porto
Niall: Ma è possibile che con te non si possa mai stare tranquilli?
Meli: MUOVITI

Finalmente riuscii a far dividere Niall dal suo adorato cibo ed entrammo in macchina.
Durante il viaggio chiamai Ada per vedere se Mariachiara si trovasse già lì..

Ada: Neanche il coraggio di venirla a salutare..
Meli: Sto venendo adesso, mi ero completamente scordata
Ada: Troppo impegnata con l’Irladese?
Meli: Non è il momento! Il volo non è ancora partito vero?
Ada: No ma muoviti, Ciao

E riattaccò. Harry guidava velocissimo, quasi s’ingollava un semaforo.

Arrivammo in tempo. Le vidi tutte e 3 ad aspettarmi.. di certo non con gioia

Meli: Allora parti davvero?
Mary: Non ha senso rimanere qui..
Meli: Stai facendo un enorme sbaglio
Mary: Diciamo che ho voglia di sbagliare allora, comunque vedo che sei di buona compagnia quindi…
Niall: Senti Mariachiara, ti chiami così giusto? Io e Melissa siamo solo amici.. non devi pensare male di lei, è una ragazza onesta e fedele, ti stai sbagliando sul suo conto
Mary: Ormai quel che fatto è fatto.. Io devo andare.. Ciao ragazze, mi mancherete.

Abbracciò tutte, tranne me.

Meli: Corri e abbracciala. – sussurrai a Niall

E così fece..

Finalmente un piccolo sorriso si dipinse sulle labbra della mia amica. Almeno qualcosa di buono avevo fatto.

Mary: Ciao Melissa..
Meli: Ciao, mi mancherai

E se andò… Lo stava facendo davvero.. aveva abbandonato il suo sogno più grande. E tutto per colpa mia..
Mi sentivo una vera merda. Ma come aveva detto lei, quel che è fatto è fatto.. Ci rivedremo amica mia. Le vorrò sempre un Mondo di bene.

Harry: Ragazze, stasera che ne dite di uscire con noi? Per smollare un po’ la tensione..
Tutte: Ci sentiremo un po’ in colpa se lo facessimo..
Niall: Dai.. ve lo stanno chiedendo i One Direction

Alla fine accettammo. Che stronze

Andammo in un piccolo locale, non molto lontano da lì.. penso fosse una sottospecie un mini-disco

Harry: Ti va di ballare?
Meli: Non ne sono capace..
Harry: Ti insegnerò al momento dai, buttati
Meli: Oh d’accordo.. non farmi fare figure di merda però..

In quell’istante mi stupii di me stessa, stavo ballando e non ero niente male!

Harry: Ho l’impressione che tu mi abbia mentito, ti sai muovere e come!
Meli: ahahah io non ci avevo mai provato.. Non immaginavo..
Harry: Sei bellissima- mi sussurrò mentre si avvicinava un po’ troppo a me

In seguito mi prese per i fianchi.. e iniziammo a ballare quasi incollati.
Mi sentito a disagio ma nello stesso momento mi piaceva.

Dopo aver ballato a sottofondo di molte canzoni, mi guardai un po’ in giro.
Chiara a quanto pare era a fare conoscenza con Louis. E Ada… O.o

Ada parlava con……….. Kevin?

Il piccione? Ahahahahahahahahah era una scena assolutamente da non perdere

Diedi una gomitata ad Harry e gli feci cenno di guardare in quella direzione..
Scoppiammo entrambi in una fragorosa risata!

Avrei tanto voluto che Mariachiara fosse qui.. insieme a Niall.
Sarebbe stato tutto perfetto.

Harry: Qualcosa non va?
Meli: No, tranquillo

Era tardissimo, era arrivata l’ora di tornare a casa..
Salutammo i ragazzi e rientrammo nel nostro Hotel. Ci addormentammo immediatamente.

Iniziai a sognare, nel sogno c’era mia madre.. Eva.
Mi diceva che era davvero felice per me, e che da qui a poco avrei avuto una sorpresa.. Sembrava così reale.

Mi risvegliai bruscamente sentendo dei rumorini provenire dalla finestra. Controllai l’ora ed erano le 5 e mezzo del mattino. Iniziavo ad avere paura, mi affacciai subito e ci vidi Harry.

Stava lanciando dei sassolini per attirare la mia attenzione O.o

Meli: Harry ma sei matto? Che ci fai qui?
Harry: Scendi subito! Devo farti vedere una cosa!
Meli: Ma io me ne torno a dormire no scendi subito
Harry: Ti ho detto di scendere, alza il culo e muoviti!
Meli: Come siamo aggressivi, Arrivo.

Indossavo un enorme pigiama rosa e  delle ciabatte a coniglietto. Era meglio vestirsi.

Mi vestii in fretta e scesi da lui.

Harry: Girati
Mi girai e mi allacciò un fazzoletto sugli occhi.
Meli: Immagino sia una sorpresa
Harry: Come sei perspicace!
Meli: ahahahah no sei tu che sei poco originale
Harry: Zitta e andiamo
Meli: Sembra che tu mi stia rapendo
Harry: Cammina

E così mi avviai insieme al mio riccio, non so dove.. Mi ricordava un po’ la situazione con Niall.. però era tutto diverso, altre emozioni invadevano la mia mente, ed il mio cuore.



SPAZIO AUTRICE

Lettori :3
Direi che in questo capitolo ci sia stata proprio una bella svolta. Finalmente Harry e Melissa si sono decisi a fare pace.. e Mariachiara è davvero partita per ritornarsene in Italia. Non ve l’aspettavate vero?
Anyway , quale sarà la sorpresa di Harry?

Scopritelo nel prossimo capitolo, non tarderà ad arrivare.

Un Bacio :*
Melissa.
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9: Marry ***


Capitolo 9: Marry

 

 
Ci mettemmo a correre tra le strade sperdute di Londra. Io, avendo ancora il fazzoletto legato sugli occhi, mi annuccavo ogni 5 secondi. In quel momento odiavo profondamente quel ragazzo.

Harry: Dai corri, dobbiamo muoverci!
Meli: Ma mo ti sputo in un occhio!
Harry: ahahah non è così difficile correre ad occhi chiusi su!
Meli: Mo ti ci sputo veramente, vediamo cosa si prova!

Harry: Sei una rompi palle!- disse, prendendomi ‘’ in braccio’’ e tenendomi come se fossi una salama.

E mentre le possenti braccia del riccio sorreggevano le mie gambe, Io ero impegnata ad ammirare un bellissimo panorama.

 Il suo sedere.

Durante la mia fase di ammirazione stetti un po’ in silenzio.. forse un po’ troppo.

Harry: Ehi come mai stai così zitta? Non è da te
Meli: Eh che cosa?
Harry: A che stai pensando?
Meli: Oh no niente! E che sto così comoda che quasi mi addormentavo- dissi ironicamente
Harry: Tranquilla siamo quasi arrivati..

Finalmente eravamo lì.

Meli: Spero ci sia davvero un buon motivo per essere qui. Io mi sono svegliata alle 5 e mezza di mattina solo per te.
Harry: Non te ne pentirai..

E poi iniziò a guardare in un punto ben preciso… e mi disse

Harry: Guarda..

Non vedevo nulla

Meli: Che stiamo guardando?
Harry: 10…9…8..7…6…5…4….3…2….1……..

Wow.

Era qualcosa di indescrivibile…

Ci trovavamo su una collinetta abbastanza alta.. Erano le 6 del mattino..

Il cielo che poco prima era pieno di nubi.. adesso scomparivano lentamente.. e man  mano che le nubi scendevano.. si vedeva un pezzo della mia Londra. Quando le nubi scomparvero completamente, lasciarono spazio all’accecante sole. Che illuminò tutta la città.

Non avevo mai visto l’alba.. o almeno non direttamente. Era uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Meli: Harry…. Wow
Harry: Ti piace?
Meli: Che scherzi? E’ fantastico.. Io.. non avevo mai visto una cosa del genere in vita mia
Harry: Te l’ho detto che ne valeva la pena..
Meli: Già..

Ci guardavamo entrambi. Ero completamente immersa in quei occhi semplicemente meravigliosi, di quel color verde acceso.. che si mischiava con quelle stupende sfumature di un intenso azzurro.

Meli: I tuoi occhi.. io non riesco a guardarti negli occhi senza perdermici completamente dentro
Lui non rispose..

Si avvicinava a me sempre di più.. Era il gran momento.

Il momento che aspettavo da tutto la vita. ( Ok da quando lo avevo conosciuto)

In pochi istanti le sue morbide labbra color ciliegia si erano posate sulle mie.

Io non osai staccarmi stavolta. Forse ancora non lo conoscevo per bene, ma non mi importava.. quello che volevo era lì ed in quel momento.

Quel bacio che sembrava essere così delicato e dolce, iniziò a diventare più passionale.. e anche più violento. Cominciò addirittura a mordermi il labbro inferiore.. era diventato aggressivo.

Quello era il modo di essere di Harry. Dolce e aggressivo nello stesso istante.

E questo mi piaceva, e non poco.

Dopo un minuto buono ci staccammo.. dovevamo riprendere a respirare..  fosse stato per me avrei continuato per sempre.

Harry: Emm scusami forse ti ho fatto male mordendoti.. scusa è che mi viene spontaneo
Meli:  Mi è piaciuto molto invece :3
Harry: Tu sì, che sei la ragazza per me.
Meli: Ooh ne sono onorata! Ahah
Harry: Non riesci mai ad essere seria?
Meli: Perché tu si?
Harry: ahahahah io sono serissimo!
Meli: Seh, e io sono alta!
Harry: Ooh ma no tu sei la mia piccola….. tappa <3
Meli: Grazie **

Mi sdraiai sul prato.. era così fresco e morbido. Adoravo il profumo della natura..
Harry fece la stessa cosa, ed io mi accoccolai a lui..

Era tutto estremamente perfetto.

Io ed Harry.
Io ed il mio sogno.

Restammo così per circa 10 minuti.. quando sentimmo un rumore che proveniva da un cespuglio

Harry: Sarà un coniglietto (?)
Meli: Si, e da quando i conigli hanno la barba ed una macchinetta fotografica in mano?

Un paparazzo, alquanto idiota, aveva appena svelato la sua copertura.
Chissà quante foto avesse fatto fino ad allora, considerando che mentre era in fuga continuava a farne ancora ancora e ancora….

Meli: Adesso le fan saranno tutte delusissime…
Harry: Io adoro le mie piccole. Ma non potevo assolutamente lasciarti andare, mi dispiace dirlo, ma tu sei la mia piccola preferita
Meli: Loro si aspettavano di vedere una ragazza bellissima accanto a te..e non non…. Me.
Harry: Tu sei bellissima, sia dentro che fuori
Meli: Tu sei una persona fantastica
Harry: Dai adesso alziamoci.. è tardi, i ragazzi mi avranno dato del disperso

Mi diede una mano per alzarmi, e ci avviammo verso i ragazzi.. si sarebbero incontrati tutti da starbucks per colazione..

Arrivati lì, vidi subito Niall che mi venne incontro salutandomi con un bacio sulla guancia, ricevendo uno sguardo abbastanza inquietante da parte di Harry.

Niall: Buongiorno.. mi fa piacere che ci sia anche tu!
Meli: Oh grazie, anche a me fa piacere rivederVI!

Salutai gli altri ragazzi con un graan sorriso.
Andai ad ordinare e presi due cookies :3 Avevo fame quella mattina D: E poi erano troppo buoni…
Mangiammo tutti insieme appassionatamente. Tutti sono felici quando si tratta di mangiare! Soprattutto il mio bellissimo ciambellone *-* Niall :3

Colazione finita.

Non avevo per niente voglia di tornare all’albergo per vedere le facce scazzate delle mie amiche.. così decisi di stare tutta la giornata allo studio di registrazione dei ragazzi.

Ammetto che mi annoiai e non poco.. ad aspettare lì da sola come una mongola, che loro finissero.

Quando finalmente conclusero, Harry corse verso di me.. mi prese in braccio e mi baciò. Lì davanti a tutto e tutti.

Era un gesto inaspettato, ma bello.. bellissimo.

Anche se tutti ci guardavano esterrefatti, a noi non importava. Per noi esistevamo solamente noi due, e nessun altro.

Quella giornata finì in un batter d’occhio. Quando stai bene e sei felice, il tempo vola.

Dovetti ritornare in albergo. Pregai Harry di rimanere ancora un po’ con me. Ma disse:

Harry: No, dovrai affrontarle prima o poi. Lo sai
Meli: Meglio poi…
Harry: ORA
Meli: D’accordo d’accordo……..

Mi salutò con un bacio luuungo e delicato. Mi fece impazzire.

Dopo varie salite e discese  con l’ascensore.. decisi di farmi avanti ed entrare nella mia camera..
Entrai.. e le ragazze non mi rivolsero parola.. nemmeno uno sguardo niente.

E pure sembrava che l’altra sera si fossero un po’ calmate.. evidentemente non era così..
Siccome nessuna di loro 2 era disposta a parlarmi, decisi di mettermi a letto.
Prima di mettermi sotto le coperte, controllai il mio cellulare..

C’era un messaggio… di … di Mariachiara.

‘’ Ciao. Ho notato che ti stai divertendo proprio tanto, anche senza di me.  Mi fa davvero piacere. Però puoi evitarmi di dire certe cazzate come ‘’ mi mancherai amica mia’’ che proprio non servono. Volevo solo dirti questo ciao, spero a mai più’’

Credo proprio che la notizia tra me e Harry si fosse diffusa velocemente… e poi le directioners italiane erano quelle che non si lasciavano mai sfuggire nulla sui propri idoli.

Comunque, ammetto che quel giorno avevo pensato a tutto tranne che a lei.. ma.. Mariachiara mi mancava davvero.

E sarei riuscita a trovare il modo di farmi perdonare. A qualsiasi costo.


SPAZIO AUTRICE

Ciaooooo :)
Scusatemi tanto ma questo capitolo è davvero corto :( prometto che il prossimo sarà moolto più lungo.
Comunque, che dire? In questo capitolo finalmente è nata una nuova coppia. MARRY.
Aspettavo da tanto questo momento :3 suppongo anche voi..
Maaa Mariachiara? :/ Melissa riuscirà a farsi perdonare?

Tutto solo nel prossimo capitolooo!
Un Bacio :*


Melissa.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10: Who's that girl Niall? ***


Capitolo 10: Who’s that girl Niall?

 

 
27 settembre 2012, 9:15 am

Quella mattina mi svegliai di buon umore. Era come risvegliarsi da un magnifico sogno, che però non era un sogno era la pura realtà.

Subito dopo ripensai al messaggio della mia amica..

Ma è possibile che ci sia sempre qualcosa che debba rovinare tutto? E che cazzo no!

Provai a chiamarla centinaia e centinaia di volte.. ma non aveva proprio intenzione di rispondermi.

Avrei tanto desiderato tornare in Italia da lei e cercare il suo perdono.. ma non era il momento!
Non potevo lasciare Harry così di punto in bianco.. Dopo tutto mancava solo una settimana, e dopo di che sarei ritornata in quel paese di merda.

Ok era deciso, avrei risolto la questione tra una settimana.. così magari un po’ della sua rabbia sarà svanita.. anche se ne dubito.

Ada e Chiara erano uscite senza lasciarmi nemmeno un biglietto, come immaginavo.

Ero rimasta da sola.. e non mi andava proprio così decisi di chiamare Harry.

Harry: Oh guarda un po’ chi ha deciso di chiamarmi!
Meli: Lo so non è da me, ma mi sento sola
Harry: Oh poverina.. posso fare qualcosa per te?
Meli: …. Cosa fai oggi?
Harry: ahahahah ho capito, tra poco i ragazzi vengono tutti a casa mia.. staremo fuori in piscina, ti va di venire?
Meli: Mmm non lo so ci devo pensare…..
Harry: Che spiritosa
Meli: Però direi proprio che è una bella proposta.. potrei accettare, oppure no.
Harry: Piscina. One Direction. HARRY STYLES A PETTO NUDO.

OVAIE………. BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.

Meli: Vengo solamente perchè sento caldo!
Harry: Ma vattena va! Ci vediamo dopo fessa
Meli: Ciao stronzo!

Quanto amore (?)

Quella sarebbe stata una giornata mooolto difficile da dimenticare.

Optai per un costume rosso, molto semplice.
Stare mezza nuda davanti a cinque maschi, mi imbarazzava parecchio.. ma non mi sarei lasciata scappare quell’occasione.

Arrivai a casa di Harry che erano le 10 e 30..

Suonai il campanello, ed ad aprirmi fu Louis, già tutto bagnato.

Louis: Ciao bella ragazza completamente asciutta. – disse, facendo una faccia abbastanza strana.. sembrava non avesse buone intenzioni.
Meli: Louis, che vuoi fare?

Neanche il tempo di chiederlo, che mi prese in braccio e in meno di 10 secondi mi ritrovai già dentro la piscina. Completamente vestita.

Lanciai uno sguardo incazzatissimo a Louis e dissi:
Meli: Lo sai che ti odio si?
Louis: Chi è che non odi tu?
Meli: mm.. Me stessa, io mi amo
Louis: Allora sei l’unica
Meli: Vaffanculo
Harry: Sei qui da nemmeno un minuto e già mandi a fanculo la gente!
Meli: Mi costringono a farlo D:
One Direction: Si certooooooo.

Uscii dalla piscina e mi tolsi i vestiti.. Avevo gli occhi di tutti e 5 puntati addosso…..

Meli: Che volete?
Harry: Copriti svergognata!
Meli: ahahahah ti ricordo che siamo in piscina. Credo sia normale essere ‘’ vestiti’’ così
Harry: Quella merce può essere vista e toccata solo da me!
Zayn: Harry.. condividere è una buona cosa
Meli: Poi uno non vi dovrebbe mandare a  quel paese..
Niall: Dai basta! Che ne dite di andare a fare colazione? :3

Ecco il mio solito ciambluccone…

Liam: Tra poco è ora di pranzo.. non ci conviene.. e poi se mangiate tanto non potrete tornare a fare il bagno
Meli: Aspettavo che lo dicessi, papino :3
Liam: Poi quando ti sentirai male, non venirmi a dire che non ti ho avvertito

Ecco. Tipica risposta di mia madre.

Niall: Eh va bene, va bene.. aspetterò il pranzo……

Tutti ci tuffammo in piscina, e tutti cercavano di affogarmi .-.

Meli: Ma affogatevi un po’ tra di voi D:
Louis: Con te è più divertente. Sembri una paperella starnazzante **
Meli: Wow.. grazie Louis

Dopo circa un’ora di continui affogamenti, uscii da quella piscina maledetta.. e mi andai a sedere sull’adorabile amaca :3

Poco dopo mi seguii Harry..
Harry: Ti piace proprio stare seduta qui eh?
Meli: L’adoro è comodissima
Harry: Si è vero.. strano comunque
Meli: Che cosa?
Harry: Che ti piaccia stare qui.. tutte le altre mie ragazze preferivano il letto
Meli: Che squallore
Harry: Lo so..
Meli: I tuoi ricci sono tutti afflosciati..

Detto questo, fece una mossa ASSOLUTAMENTE sexy, per scrollarsi un po’ d’acqua dai capelli..

Meli: Vuoi farmi morire?
Harry: Se volessi farlo, ci sarei già riuscito
Meli: Probabilmente..
Harry: Mi stai dando un po’ troppe soddisfazioni.. mm.. perché sei così ‘’ gentile’’?
Meli: Sai ieri.. Mariachiara mi ha mandato un messaggio, ha saputo di noi.. e allora ha pensato che io mi sia già completamente dimenticata di lei.. e si è incazzata ancora di più
Harry: Mi dispiace.. dai sono sicuro che si risolveranno presto le cose fra voi due..
Meli: Lo spero tanto..
Niall: Piccionciniiiiiiii è mezzogiorno!! IO HO FAME. PRETENDO DEL CIBO

Eh così, per la gioia di Niall, iniziammo a mangiare.. Io Avevo portato qualche panino.. per il resto pranzammo con alcuni avanzi che erano nel frigorifero di Harry.

Organizzato il ragazzo……Sì..

Niall mangiò tipo 3 panini.. più della metà di quelli che avevo D:

Io e gli altri avendo mangiato davvero pochissimo ci rituffammo in piscina.. Ma poi vidi il biondino tutto solo e abbandonato a se stesso che decisi di andare da lui a tenergli compagnia..

Meli: Ciao ciambella :3
Niall: Perché sei qui?
Meli: non posso tenerti compagnia?
Niall: Certo… Ggrazie..
Meli: E di che! Ma dimmii un po’.. c’è qualcosa che non va?
Niall: Forse..
Meli: Si tratta di una ragazza?
Niall: Forse..
Meli: Vuoi parlarne?
Niall: Forse..
Meli: Ti devo menare?
Niall: Forse..

E fu così che gli tirai un pugno sulla pancia…………… Lanciò un urlo a dir poco assordante..

Niall: Ma sei normale?
Meli: Bada bene a ciò che rispondi allora!
Niall: Comunque Sì, si tratta di una ragazza.. bè.. questa ragazza mi piace molto.. sto imparando a conoscerla sempre più affondo.. e credo che io mi stia innamorando. Non sono innamorato. Ma potrebbe succedere al più presto..
Meli: Addirittura innamorato? Wow, chi è questa famosa ragazza così fortunata?
Niall: …………… Non la conosci
 Meli: E lei ricambia?
Niall: No
Meli: Ah ecco il problema allora..
Niall: Che mi consigli di fare?
Meli: Prova a conquistarla in tutti i modi..
Niall: Ma a lei piace un altro..
Meli: Che dice il tuo cantante preferito?
Niall: eh cosa?
Meli: Bieber.
Niall: Oh certo certo! Mai dire mai.
Meli: Ecco, ascolta il tuo Justino allora.
Niall: ahahah -.- Comunque lo farò..Grazie..

E mi rituffai in acqua..

Passò velocemente anche questa giornata. INDIMENTICABILE.

ZAYN JAWAAD MALIK, LOUIS WILLIAM TOMLINSON, HARRY EDWARD STYLES, LIAM JAMES PAYNE E NIALL JAMES HORAN in costume, non era  assolutamente uno spettacolo da dimenticare.

Tornai in albergo.. Ada e Chiara già dormivano -.-

Ma mi chiedo io… volevano continuare così per sempre? Bah..

Mi infilai nel mio letto, e ripensai a tutto quello che mi stava succedendo..
Che mi stava succedendo? Harry. Ecco cosa…

E poi c’era un’altra questione che suscitava in me una graaande curiosità… la ragazza di cui parlava Niall.

Dovevo categoricamente ( che parolone D: ) scoprire chi fosse.


SPAZIO AUTRICE

Scusatemi tanto, ma purtroppo anche questo capitolo non è venuto gran che lungo :( Non ho avuto molto tempo scusatemi davvero.

Ma comunquee.. diciamo che qui, non succede quasi nulla di nuovo.. a parte il fatto della ragazza misteriosa del nostro Irlandese. Chi sarà mai?

Continuate a seguire la storia e scopritelo.
Un Bacio :*

Melissa.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11: What will happen? ***


Capitolo 11: What will happen?

 

 
Quei giorni a dir poco meravigliosi che stavo passando lì a Londra stavano scorrendo velocemente.. davvero troppo per i miei gusti. Sono successe più cose in questo  cortissimo periodo che in tutta la mia vita.

RICAPILANDO.
1 Sono riuscita ad incontrare i miei idoli.
2 Harry Styles è quasi il mio ragazzo.
3 Niall Horan  è diventato il mio migliore amico.
4 Sono a Londra.

Sembra la vita perfetta no?
No. I lati negativi sono SEMPRE presenti purtroppo.

1 Ho litigato con la mia migliore amica
2 Le altre mie amiche non mi rivolgono la parola.
3 Tra pochi giorni dovrò ripartire.
4 Vorrei che mamma fosse qui.

 Che cosa sarebbe successo quando sarei tornata a casa? La mia vita era migliorata.. o era semplicemente stata distrutta solo per vivere due settimane da sogno? Harry si sarebbe dimenticato di me? Dopo tutte ha avuto ‘’relazioni’’ con molte altre fan.. Perché per me dovrebbe essere diverso?

Avevo così tanti dubbi.. che la mia testa quasi scoppiava.

La suoneria del mio cellulare mi riportò alla realtà

Papà: Piccola, ma ti sei completamente dimenticata di me?
Meli: Papà.. scusami hai ragione, ma è successo un po’ un casino..
Papà: Ti va di spiegarmi o mi racconti tutto quando torni come mi dici sempre?
Meli: Serve che ti risponda?
Papà: Vabbene.. ho capito
Meli: Dai su non fare così tanto tra due giorni sarò di nuovo nella grandissima valle di lacrime chiamata ITALIA
Papà: ahahahah non vedo l’ora!
Meli: Io no, comunque io vado.. Ciao ti voglio bene!
Papà: Ciao piccolina

Avevo così tanta voglia di rivederlo.. con lui potevo parlare davvero di tutto e mi dava sempre ottimi consigli.

Ero come sempre sola in camera.
FOREVER ALONE

Avevo ormai deciso di uscire sempre DA SOLA.. gli unici amici che avevo a Londra erano gli One Direction e di certo avevano di meglio da fare che stare con me.

Stavo per uscire dalla stanza però prima che succedesse qualcuno bussò alla porta..

Era Lou.

Meli: Louis?
Louis: No tua nonna
Meli: ahahah -.- Che ci fai qui?
Louis: Emm… niente.. senti ti va di andare a fare un giro?
Meli: Si certo.. tanto stavo uscendo
Louis: Con chi?
Meli: Da sola………
Louis: Che asociale, potevi chiamarci
Meli: Non penso che abbiate tanta voglia di passare tutto il tempo con me
Louis: E perché no? Sei una rompe palle assurda, ma in fondo mi stai simpatica!
Meli: Grazie Lou, mi fai sempre sentire ben accettata
Louis: Vogliamo andare?

Mi fa davvero piacere essere in compagnia di Boo Bear :3 ma era un po’ strano che fosse venuto da solo.. sicuramente aveva bisogno di parlare di qualcosa in particolare..

Ci fermammo a fare la colazione da Starbucks. Ovvio, quello è stato il posto di tutte le mie colazioni londinesi.

Meli: Lou.. ti vedo strano, mi devi parlare di qualcosa?
Louis: Bè ineffetti si..
Meli: Dimmi tutto..
Louis: Senti..emm.. si.. ecco volevo parlarti di..mmm…di..

Era diventato nervoso ed era tutto rosso in viso, era così tenero :3

Meli: Ehi stai tranquillo ok? Dimmi tutto con calma, non ti devi vergognare di me..
Louis: Io vergognarmi? Ma per favore.. io volevo parlarti di C…..C…C..
Meli: C…?
Louis: Di cavalli volevo parlarti di cavalli!
Meli: Di cavalli? .-.
Louis: Si…emm a te come piacciono? Io adoro quelli bianchi mi fanno pensare ai principi azzurri, cioè mi fanno pensare a me sopra a uno di quei cosi… visto che io assomiglio a un principe azzurro no?
Meli: La smetti di dire cazzate?
Louis: Oooh Vabbene. Volevo parlarti di CHIARA ok?
Meli: Oh finalmente! Ti piace vero?
Louis: La trovo carina.. sai l’altra sera ci ho parlato.. anche se per poco, ed è davvero simpatica.. mi piacerebbe conoscerla meglio
Meli: Sareste davvero carini insieme *-* Comunque.. facciamo una cosa, tra poco noi due torniamo al mio albergo.. e aspettiamo che lei torni, così le chiederai di uscire va bene?
Louis: Oh..mm.. e se lei non dovesse accettare?
Meli: E secondo te non accetta? -.-

Louis rise debolmente.. Come poteva credere di non piacerle? Stiamo parlando di Louis Tomlinson cazzarola D:

Louis: Con Harry come va?
Meli: Con Harry? Bè bene.. oggi non ci ho proprio parlato..
Louis: Dopo tutto è ancora mattina
Meli: ahah forse hai ragione
Louis: Andiamo ad aspettare Chiara?
Meli: Impaziente il ragazzo, andiamo dai

Appena rientrammo nella stanza ci ritrovammo Ada e Chiara che ci fissarono alquanto sconvolte.

Louis: Ragazze, tranquille non è come credete.. sono qui per una buona causa
Chiara: Melissa…. Non credi di esagerare adesso? Hai già causato abbastanza casini
Louis: No Chiara.. lei mi ha solo aiutato a fare una cosa..
Chiara: Cioè?
Louis: Mi ha aiutato a trovare il coraggio per chiederti di uscire..
Chiara rimase un attimo sconvolta a guardare il vuoto
Louis: Allora accetti? Se non vuoi capisco..
Chiara: CERTO CHE ACCETTO ANDIAMO USCIAMO ADESSO SUSUSU FORZA MUOVITI

E uscì portandosi Louis appresso ._.

Meli: Aggressiva la ragazza..
Ada: Sai è carina la cosa che hai fatto..
Meli: E’ il minimo dopo tutto quello che ho combinato..
Ada: Se ti riferisci a Mariachiara.. le passerà vedrai.. ha solo frainteso un po’ di cose..
Meli: Già.. spero capisca, non vedo l’ora di rivederla
Ada: Tra due giorni.. comunque oggi non esci con Harry?
Meli: Ah non lo so.. e a te.. manca il piccione? Ahahah
Ada: Senti…. Ero sola non mi si cacava nessuno, e quel piccione mi fissava
Meli: Almeno su qualcuno hai fatto colpo…
Ada: ahahah divertente. Senti io vado a farmi un giro. .voglio sfruttare i nostri ultimi giorni qui.. tu che fai vieni?
Meli: No tranquilla vai.. voglio restare un po’ sola..
Ada: Come vuoi.. a dopo!

E così per mia volontà rimasi sola.

Sinceramente non è che volessi stare proprio da sola.. avevo voglia di vedere Harry. Anzi avevo voglia di Harry e basta.

Decisi di mettere da parte l’orgoglio e gli mandai un messaggio

‘’ Ciao Harold. Forse ti sembra strano che io ti scriva.. ma tra due giorni riparto.. e avrei tanta voglia di rivederti.. xx’’

La risposta non tardò ad arrivare

‘’ Stavo giusto per chiamarti, ma comunque mi ha fatto piacere che ti sia fatta sentire tu.. comunque che ne dici di vederci al nostro posto tra mezzora?’’

Nostro posto? O.o

‘’ Adesso abbiamo un nostro posto?’’

‘’ Certo.. la collinetta.. con il panorama di Londra’’

‘’ Oh sisi certo lo sapevo…… ci vediamo lì tra mezzora, Ciao baci xx’’

‘’ Sei proprio una romanticona guarda… a tra poco piccola xx’’

E’ la seconda persona che mi chiama piccola dopo mio padre……… Mm non so se gliel’avrei permesso ancora.

Arrivai alla collinetta dopo 1 ora………….
Ok. Non avevo il senso dell’orientamento

Finalmente ero lì, e subito intravidi vidi Harry.. era seduto su una tovaglia a quadri rossa e bianca.
Tipica tovaglia da picnick.. e infatti lì vicino a lui c’era un piccolo cesto

Harry: Oh Ciao… senti se vuoi a casa ho il tom tom.. la prossima volta te lo presto
Meli: Mi servirebbe..

Mi avvicinai a lui e gli stampai un bacio sulle labbra. Mi mancava così tanto le sue labbra carnose..

Harry: Mi sei mancata..
Meli: Anche tu..

Rimanemmo a parlare tranquilli e a scambiarci qualche tenera carezza..

Però era arrivato il momento di fare una cosa importante.

Chiedergli cosa sarebbe successo quando io sarei partita.

Meli: Harry senti……………….
 
 
SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti :D Scusatemi davvero per la mia assenza, ma ho avuto davvero tante cose da fare e solo ora ho trovato un po’ di tempo per scrivere..

Anyway, in questo capitolo sta per nascere una nuova coppia, sarebbe Couis :3 Ok è orrendo ma non so in che altro modo unire i nomi D: E poi c’è un’altra cosa importante che sta per accadere..

Harry cosa penserà del fatto che Melissa parta?
Come gestiranno la cosa una volta che lei si troverà di nuovo in Italia?

Tutto nel prossimo capitolo :3

Un Bacio xx
Melissa.

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12: Asshole. ***


Capitolo 12: Asshole.


 

 
Meli: Harry.. senti posso chiederti una cosa?
Harry: No non puoi lol
Meli: Dai sono seria..
Harry: Ehi ehi che c’è? Ti vedo strana..
Meli: Io tra due giorni parto lo sai si?
Harry: Si lo so..
Meli: Bè quello che volevi domandarti è… è…
Harry: Dai dimmi.. stai tranquilla!
Meli: Che ne sarà di noi?
Harry: …
Meli: Ti prego rispondimi.. Ho bisogno di una risposta
Harry: Io… io.. non lo so
Meli: Come non lo sai?
Harry: Davvero non ne ho idea.. Sarà difficile che ci vedremo ancora

Sentii una lacrima rigarmi il viso, non potevo ricevere una risposta più deludente di quella

Andai via piangendo.. non volevo farlo ma è stato più forte di me

Harry: Melissa fermati! Non volevo dire questo.. scusa troveremo un modo!

Non voletti sentire ragioni..
Dovevo immaginarmelo

Ero proprio una di quelle tante fans che Harry aveva ‘’usato’’.
Ma quanto ero stata stupida? Lo sapevo fin dall’inizio che potevo essere tutto tranne che speciale..
Di solito ero una ragazza che era abituata a tenersi tutto dentro e piangersi addosso, ma quella volta avevo bisogno di qualcuno… qualcuno che mi facesse dimenticare.

Così chiamai Niall

Niall: Pronto..?
Meli: Niall… sono io
Niall: Non starai mica piangendo?
Meli: …
Niall: Ehi ma che ti è successo? Dimmi immediatamente dove sei!
Meli: Sono ad Hyde Park.. al solito albero della depressione
Niall: Non muoverti da lì arrivo
Meli: Ggrazie..

Niall arrivò in non meno di 10 minuti..

Appena mi vide corse verso di me e mi abbracciò.
I suoi abbracci avevano il potere di farmi calmare.. erano pieni di affetto, e mi facevano sentire amata.

Niall: Tranquilla ci sono io qui adesso..

Non mi chiese nulla.. rimanemmo così, avvolti da quell’abbraccio curatore.

Niall: Che ne dici di andare a casa mia? Ci guardiamo un bel film e ci abbuffiamo con gelato e cose varie? :3

Alle parole gelato e cose varie gli si illuminarono gli occhi.
Io risi

Niall: Che hai da ridere? D:
Meli: ahahah niente niente
Niall: Vabbè.. l’importante è che sono riuscito a farti sorridere, comunque accetti?
Meli: Certo che accetto
Niall: Allora andiamo

Niall era un tipo romantico così decidemmo di vedere un film altrettanto romantico, si chiamava Letters to Juliet ( è veramente bello ve lo consiglio u.u )

E tra varie lacrime e abbuffamenti la giornata passò abbastanza in fretta

Niall: Adesso hai voglia di raccontarmi che è successo?
Meli: In un breve riassunto.. Harry mi ha presa per il culo tutto il tempo
Niall: Perché dici questo?
Meli: Gli ho chiesto cosa sarebbe successo .. quando io sarei tornata in Italia..
Niall: e lui?
Meli: Emm io ee non lo so.. io io…  -.- e poi ha detto che sarebbe stato difficile che ci saremo rivisti
Niall: Cazzo..
Meli: Dovevo aspettarmelo
Niall: Ti farò passare i 2 giorni più indimenticabili della tua vita
Meli: Prometti che non mi abbandonerai?
Niall: Lo prometto.  E noi troveremo il modo di vederci dopo la partenza.. Per me sei diventata davvero la mia migliore amica
Meli: e tu sei il MIO migliore amico. Il migliore che si possa desiderare!
Niall: Vuoi che ti accompagni a casa?
Meli: .. No.. senti credo tanto disturbo se rimango qui?
Niall: Vorresti davvero? A me fa solo piacere  avere un po’ della tua compagnia
Meli: Grazie di tutto quello che fai per me!
Niall: Non devi ringraziarmi.. davvero… Oh.. però dovresti sapere una cosa
Meli: Cosa?
Niall: Stasera abbiamo ospiti. One Direction al completo
Meli: Oh no.. io non ho intenzione di vedere Harry.
Niall: Se ci sarò io a proteggerti resterai?
Meli: Tu non puoi esistere davvero.. sei la dolcezza fatta persona
Niall: Tu mi rendi così.. non so mi provochi un effetto strano

Che voleva dire con quella frase? O.o

Meli: Che vuoi dire?
Niall: Diciamo che io ti ho voluto bene dal primo momento in cui ti ho vista..
Meli: Oh grazie Niall :’) Anche io ti voglio un mondo di bene!
Niall: Basta stiamo diventando troppo sdolcinati ahah senti io vado a farmi una doccia.. I ragazzi dovrebbero arrivare tra circa un’ora.. tu fai come se fossi a casa tua
Meli: Ci proverò.. Grazie Niall

Lui mi regalò uno dei suoi più grandi sorrisi e andò di sopra

Nel salone notai un piccolo specchio.. andai verso di esso.

Mi guardai
Oddio ero orribile D:

I capelli tutti spettinati… il trucco tutto sbavato, sembravo un panda.

Salii al secondo piano per cercare il bagno.. quando mi ricordai che c’era Niall.. per fortuna ancora non avevo aperto la porta..

Niall: Melissa sei tu?
Meli: eh si scusami.. non mi ricordavo che eri in bagno ahah
Niall: Se vuoi c’è ne un altro  in camera mia.. in fondo al corridoio a destra
Meli: Grazie mille e scusa ancora ahah
Niall: ahah ma smettila

Entrai nella camera di Niall.. Era … bè tipica camera di un maschio.
Non si riusciva a vedere nemmeno il pavimento ahah

Comunque trovai il bagno e mi diedi una leggera aggiustata.. Ero sempre orribile ma almeno più accettabile di prima..

Uscii dal bagno e senti il campanello suonare.. Oh no di già? D:

Meli: Nialll muoviti sono arrivati!
Niall: Ti prego vai tu sono ancora nudo!
Meli: Vai ad aprire nudo ti prego!
Niall: Ma vai per favore!
Meli: Vaffanculo D:

Mi diressi verso quella porta che non voleva smettere di essere tormentata da colpi e dal suono del campanello..

Meli: E CHE CAZZO ARRIVO ARRIVO
Appena aprii mi ritrovai la faccia super confusa di Harry.


 
SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti :D

Bè.. a quanto pare Harry si è comportato davvero da stronzo D: ( scusate il termine lol) ma per fortuna il nostro Niall è sempre pronto per aiutare la povera Melissa! Riuscirà a farsi perdonare Harry? :/ Si sarà pentito di ciò che ha detto?

Tutto nel prossimo capitolo.

Un Bacio :*
Melissa

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13: Big confessions. ***


Capitolo 13: Big confessions.

 

 
Guardai Harry con l’espressione più disgustata che mi potesse uscire.. poi, andai da Liam e lo abbracciai e così feci con tutti gli altri.

Liam: Ma che ci fai tu qui?
Meli: Non mi vuoi?
Liam: Oh no non ho detto questo! Solo che è strano..

Detto questo Niall sbucò fuori dalla porta venne verso di me e mi mise il braccio intorno alle spalle..

Niall: Oggi questa povera ragazza aveva bisogno di un po’ di conforto
Louis: Ma tu devi essere sempre depressa o incazzata?
Meli: Vattene a quel paese per favore..
Louis: Appunto

Scoppiamo tutti a ridere.. tranne il riccio, ovviamente.

Niall: Dai coraggio entriamo.. è ora di cena ormai!
Zayn: Niall.. sono le 6 e 30
Niall: Mi piace mangiare all’orario dei vecchietti.. problemi?
Meli: ahahah andiamo dai.. ho fame anche io! Credo che Niall mi stia contagiando..

Entrammo in casa e ci avventammo subito verso il frigo di casa Horan.
Era pieno zeppo di cose O.o
Ahah e come non immaginarlo?

Optammo per dei semplici sandwiches, ed è strano dopo aver visto tutto quel ben di Dio!

Comunque mentre tutti erano impegnati a divorare i propri panini.. io ero più pensierosa del solito
C’era qualcosa nella mia mente che mi tormentava..
Oh certo..

Prima cosa dovevo chiedere a Louis dell’appuntamento con la mia amica

E seconda cosa.. forse la più importante, dovevo assolutamente sapere chi fosse la ragazza misteriosa di cui il biondino è cotto.

Ma dopo tutto cosa me ne dovrebbe importare?
Bè certo che m’importa..  è il mio migliore amico, mi devo interessare dei suoi problemi sentimentali no?
Sarei stata solo molto contenta per lui se fosse riuscito a conquistare quella.

Bene. Adesso nemmeno la conosco e già la chiamo quella..
Non sarò mica gelosa? NO. Sono solo paranoica molto molto mooolto paranoica.

Per fortuna il suono della voce di qualcuno mi riportò alla realtà.. anzi forse non era proprio fortuna visto che quella voce era di quello stronzo di Hazza.

Harry: Pensi a me vero?

Fovvdjimkcsmdjospj ma come osava parlarmi?!
E soprattutto come osava dirmi una cosa del genere -.-

Meli: TU SEI PROPRIO L’ULTIMA PERSONA CHE PUO RIVOLGERMI LA PAROLA, E COMUNQUE IN QUESTO MOMENTO STAVO PENSANDO A TUTTO MENO CHE A TE BRUTTO STRONZO – dissi urlando

Ok, sembravo veramente una matta.. ma quel maledetto ragazzo mi faceva andare su tutte le furie

Harry: Calmina eh! Volevo solamente parlarti
Meli: Hai iniziato nel modo sbagliato
Harry: Scusa.. ma ti prego.. posso spiegarti?
Meli: E che cosa vorresti spiegarmi?
Harry: Di stamattina..
Meli: Avanti parla. Sono proprio curiosa di sapere cosa hai da dirmi
Harry: Emm io…mm.. io…mi dispiace
Meli: TI DISPIACE? TI DISPIACEE? SENTI SE LA TUA INTENZIONE ERA QUELLA DI PRENDERMI PER IL CULO HAI SCELTO PROPRIO LA RAGAZZA SBAGLIATA. A ME NON FREGA UN CAZZO SE SEI HARRY STYLES O CHI ALTRO. SO SOLAMENTE CHE MI HAI FATTO PASSARE I GIORNI PIU BELLI DELLA MIA VITA.. E POI ME L’HAI DISTRUTTA CON UNA SEMPLICE FRASE DI MERDA . SAI CHE TI DICO CARO HARRY STYLES? VAFFANCULO

E corsi via piangendo.. uscii fuori da casa di Niall e andai dritta verso un bar.
Era molto trasandato, dopo tutto era come me in quel momento

Mi ero davvero sfogata, forse avevo addirittura esagerato.. ma io sono una ragazza davvero sensibile e non sopporto le prese in giro..

Mentre pronunciavo quelle parole ad Harry.. pensavo a mia madre.. a quanto io avessi sofferto per lei.

So che paragonare il dolore della morte di una persona cara a quello di una delusione ‘’d’amore’’ era una grandissima cazzata. Ma quella volta mi sentivo davvero male.. troppo, sarà forse che questo è sempre stato il mio sogno.. Harry non era un semplice ragazzo per me. Era il ragazzo che ho sognato tutte le sante notti per 2 anni e mezzo.

Da quel giorno che lo vidi in tv alla sua audizione di x factor.. Bè da lì non ho mai smesso di pensare a lui..

Al suo sorriso.
Alle sue labbra a forma di cuoricino.
Ai suoi occhi.
Alla sua incantevole voce.
Ai suoi capelli.
Al resto di lui.
A Harry e basta.

E adesso.. ho avuto l’occasione di conoscerlo davvero bene.. e ne sono rimasta delusa.. delusissima..

Mi sedetti su una di quelle sedie alte, tipiche da bar, davanti al bancone.

Ordinai una vodka.

Non era proprio da me bere.. Ero una brava ragazza.. ma ne avevo bisogno. Davvero bisogno.
Quella sera non bevetti solo un bicchiere di quella roba.. ma tantissimi altri..

Ero ridotta parecchio male, ma almeno ero senza pensieri
ERO LIBERA

Ad un certo punto un tizio con l’aspetto un po’ inquietante mi propose una sigaretta
Stavo per accettare , ma sentii una voce famigliare che iniziò a parlarmi

Zayn: Melissa… ma che cosa stai facendo?
Meli: ahahahahahahahahahah Ma che vuoi che stia facendo aahahah niente mi diverto
X: Allora la vuoi o no?
Zayn: Certo che non la vuole ed ora evapora!
Meli: ehi ma che fai? Una sigaretta gratis non si trova tutti i giorni.. – dissi con una voce del tutto intontita
Zayn: Chissà che ci poteva stare in quella sigaretta.. e poi tu non fumi
Meli: Bè volevo iniziare oggi
Zayn: Ma guarda come ti sei ridotta.. sei ubriaca …totalmente ubriaca
Meli: ahahahahahahhahahahaha ma non è vero.. ho bevuto solo un pochino… Per dimenticareeee per dimenticarmi di teee.. ahahaha –

Evvai con gli Zero assoluto lol

Zayn: Oddio dai vieni qui..

Io non mi riuscivo a reggere nemmeno in piedi.. per fortuna che c’era il moro ad aiutarmi
CI sedemmo un po’ su una panchina per farmi riprendere dalla sbronza..

Dopo circa un’ora era ora di andare e così mi posò con cura dentro il sedile della sua macchina..
Menomale ritornai un po’ in me..

Meli: Dove stiamo andando?
Zayn: Ti riporto a casa.. cioè in Hotel
Meli: No non ci voglio andare
Zayn: E dove vorresti andare?
Meli: In paradiso.. da mamma
Zayn: Ma che dici? Tua mamma è a casa in Italia ad aspettarti
Meli: No.. mamma non c’è.. è in paradiso
Zayn: Mi stai dicendo che tua mamma è….
Meli: Si Zayn mia madre è morta..

Non disse niente.. non fece sguardi tristi o di pena.. non disse nemmeno ‘’ mi dispiace’’ quelle due parole che odiavo tanto….. si limitò ad avvicinarsi a me e abbracciarmi
Quando l’abbracciò finì mi diede un tenero bacio sulla fronte

Meli: Sai Zayn.. sei la prima persona a cui l’ho detto.. Neanche le mie amiche lo sanno.. Loro credono che si sia trasferita negli Stati Uniti
Zayn: Davvero? E perché hai deciso di dirlo proprio a me?
Meli: Non lo so.. forse perché c’eri proprio nel momento in cui avevo più bisogno.. senza che io ti chiamassi..
Zayn: Erano tutti preoccupati per te.. soprattutto Niall, ma tutti pensavano fosse meglio lasciarti da sola..
Meli: Hai fatto bene a venirmi a cercare.. Grazie Zayn
Zayn: Senti.. posso chiederti come è morta?
Meli: Mamma aveva il cancro.. aveva il cancro e io non lo sapevo.Aveva deciso di non dirmi niente.. per farmi stare tranquilla.. non voleva che io mi preoccupassi per lei.. Ti rendi conto?
Zayn: Doveva essere molto speciale per te..
Meli: Lo è anche adesso, mi ricordo l’ultima volta che l’ho vista.. mi aveva accompagnato all’aereoporto.. per una gita scolastica.. al mio ritorno.. lei… lei non c’era più, papà era più distrutto di me quando mi ha dato la notizia.. siamo stati in quello stato per quasi un anno.. a me .. a me manca tantissimo Zayn

Scoppiai a piangere come una bambina..e Zayn che mi cullava tra le sue braccia..

Zayn: Adesso ci penso io a tirarti su di morale..

Riaccese la macchina e ripartimmo..
Arrivammo poco dopo.. ma proprio non capii dove..

Meli: Ti avverto non ho intenzione di chiudere gli occhi
Zayn: Te lo stavo giusto per chiedere -.- a vabbè vieni su ahah

E un meraviglioso suono penetrò all’interno delle mie orecchie..
Era il rumore del mare.

Meli: O non ci credo.. al mare Zayn?
Zayn: Che c’è non ti piace?
Meli: Ma certo che si :’)
Zayn: Adesso però io mi siedo a riva.. è l’1 di notte e tu mi fai venire al mare bah..
Meli: Scusa se mi ci hai portato tu eh! Comunque mi siedo anche io u.u

Parlammo del più e del meno.. Non pensavo che Zayn fosse così.

Ce.. ho sempre saputo che dietro quella corazza da duro .. si nascondesse la persona più tenera del Mondo.. ma lui era anche tante altre cose.. Era comprensivo, gentile.. assolutamente divertente e anche stupido! (in senso positivo è ovvio)

Zayn: Senti posso farti una domanda azzardata?
Meli: Spara
Zayn: Tu hai avuto altre relazione oltre a Harry?..
Meli: Bè si.. una
Zayn: Wow.. solo una? E che è successo?
Meli: Lui si chiamava Eugenio, ce si chiama non che è morto ahah comunque.. siamo stati insieme 2 anni, ero davvero innamorata di lui.. Diciamo che lo ero già da prima di starci insieme..
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi piacesse..
Zayn: Come l’hai conosciuto.. ce quando ci hai parlato la prima volta?
Meli: Bè.. Un fortunato giorno, alcuni miei amici avevano organizzato una festa in spiaggia.. e avevano invitato anche lu. E quella sera grazie ad una mia amica lo conobbi. Era davvero un ragazzo simpatico, forse un po’ grezzo.. ma dopo tutto a me piacciono i tipi così.. Ci sedemmo in spiaggia..  sulla riva.. infatti adesso mi ricorda molto la situazione.. ma comunque lì imparammo un po’ a conoscerci meglio, mi sembrava una cosa un po’ organizzata.. ma non ci feci tanto caso.. perché lui era quello che volevo.. ed era lì con me… e questo mi bastava..
Dopo pochi giorni gli confessai cosa provavo per lui.. e ci mettemmo insieme..
Zayn: E perché vi siete lasciati?

Non ci potevo credere … altre lacrime sul mio volto. Non ancora.. NON PER LUI

Zayn: Oddio scusami forse non dovevo..
Meli: Nono scusami tu.. non so cosa mi prende..

Mi asciugai velocemente le lacrime e ricominciai a raccontare..

Meli: Adesso ti ho appena detto che sembrava una cosa organizzata vero?
Zayn: Si..
Meli: Bè.. non mi era sembrato. Era proprio così! La mia amica organizzò tutto questo.. certo l’aveva fatto per me.. ma immaginati tu stare con una persona che per 2 anni ha finto di amarti
Zayn: Perché lui avrebbe accettato di farlo?
Meli: Quando finalmente decise di lasciarmi.. mi disse che era restato con me tutto quel tempo, perché…. Perché non trovava nessun’altra ragazza a cui lui piacesse..
Zayn: Stai scherzando spero..
Meli: No è proprio così..
Zayn: Harry come so tizio è davvero un coglione.. tutti sarebbero fortunati ad averti Melissa
Meli: Seh.. nemmeno i cani
Zayn: Zitta per favore e vieni qui..

Ci sdraiammo sulla sabbia e ci addormentammo abbracciati, accompagnati da quel meraviglioso suono.
Quello delle onde del mare.
 
 
SPAZIO AUTRICE
Hola a todos (?)

In questo capitolo diciamo che Melissa rivela molte cose importanti che sono successe durante la sua vita.. la morte della madre.. la delusione del suo ‘’ex ragazzo’’ Eugenio. E immagino che vi siate sorpresi che io abbia scelto Zayn :3 Non so perché.. ma mi sembrava il più adatto!

Ps: Emm si lo so che trovare così subito il mare a Londra è un po’ strano.. ma dopotutto è una fan fiction su u.u tutto inventato lol

Comunque nel prossimo capitolo si scoprirà chi è la misteriosa ragazza di Niall :3
Mi raccomando leggetelo se volete scoprirlo..
Un bacio :**
Melissa
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14: Repentance ***


Capitolo 14: Repentance

 

 
Quella mattina fu il rumore del verso dei gabbiani a svegliarmi..

Sentivo delle muscolose braccia avvolgere il mio corpo, erano quelle di Zayn.
Wow, avevamo davvero passato tutta la notte lì?

Evidentemente sì..  Comunque mi girai verso di Zayn, avevo il suo viso proprio di fronte al mio..
Lui ancora dormiva beatamente ed io in silenzio cercavo di scrutare ogni angolo del suo volto.

Rimasi a guardarlo per quasi 10 minuti, e non trovai difetti. Nemmeno uno

Poco dopo vidi i suoi meravigliosi occhi sbattere.. si stava svegliando..

Meli: Ops scusami ti ho svegliato?
Zayn: No.. tranquilla, ma che stavi facendo?
Meli: Oh no niente..

Ero imbarazzatissima :S

Zayn: ahah dai puoi dirmelo
Meli: Niente ti guardavo, mi piace osservare la gente mentre dorme
Zayn: Certo che sei davvero strana

Gli diedi uno spintone e lo distaccai subito da me..

Meli: Riesci sempre a rovinare i momenti teneri!
Zayn: ahah eddai scherzavo.. e dimmi come sono quando dormo?
Meli: Sei orrendo

Seh orrendo… era qualcosa di fottutamente perfetto.

Zayn: Wow grazie..

Dopo di che estrassi dalla mia tasca il cellulare..
Era pieno di messaggi preoccupati di Niall..altri anche di Liam e Louis.. wow per fino di Louis O.o ma.. di Harry niente..e forse era meglio così

Meli: Forse è ora di tornare a casa..
Zayn: Direi proprio di si..

Raggiungemmo l’auto e Zayn mise subito in moto

Meli: Zayn…
Zayn: Si?
Meli: Grazie..
Zayn: Ma per cosa?
Meli: C’è bisogno di dirlo? Grazie a te avrò un buon ricordo degli One Direction… o almeno di 4 di loro
Zayn: Oh non devi assolutamente ringraziarmi..ma..ma tu domani.. parti vero?
Meli: Si purtroppo sì..
Zayn: Lo sai che ci rivedremo si?
Meli: Lo spero..
Zayn: Io e i ragazzi non ci dimenticheremo di te..

Gli sorrisi.. e mi girai verso il finestrino.. nessuno dei 2 parlò fin che non arrivammo al mio albergo

Meli: Era da un po’ che non ci tornavo.. forse è meglio che mi metta a fare le valige..
Zayn: Ma domani a che ora parti?
Meli: Ho il volo delle 20 e 30..
Zayn: Capisco.. allora a domani, cerca di non ucciderti prima di allora ahah
Meli: ahahah -.- Ciao

Entrai in camera mia e le due scrofe ancora dormivano..
Così decisi di mettermi al letto anch’io..

Chissà Mariachiara che cosa stava facendo in quel momento.. L’avrei rivista molto presto.. e spero davvero di poter risolvere le cose..
Lei mi mancava, davvero tanto.

Dormii quasi tutto il giorno, infatti mi alzai verso le 18:00 O.o

Volevo chiamare Niall per fargli sapere che andava tutto bene, e così feci

Niall: Melissa. Sei una grandissima …….. Niente. Perché non mi hai richiamato prima? Ne tu ne quel caprone di Zayn rispondevate alle mie chiamate e messaggi. Mi avete fatto preoccupare tantissimo! Come stai? Tutto bene?
Meli: Lo so hai ragione scusami.. ma comunque, Sì tutto bene.. Grazie a Zayn
Niall: Zayn? Ti avverto sono un tipo geloso
Meli: ahahahahah ma daii.. siete tutti importantissimi per me lo sai
Niall: Ah ieri ero il tuo migliore amico e oggi siamo tutti importanti?
Meli: E’ ovvio che tu rimani tale su!
Niall: Mbè. E senti cara migliore amica, visto che domani…. Emm non lo voglio dire che succede domani. Oggi ci vediamo?
Meli: Sono già le 6.. va bene se passo da te?
Niall: Ti vengo a prendere io tranquilla!
Meli: Wow grazie :3

Tempo 20 minuti e lui era già qui, anche se l’avevo visto solo ieri.. mi mancava terribilmente quel ragazzo,  la sua allegria sembrava non finisse mai.. e questa cosa rendeva felice anche me.
In poco tempo arrivammo a casa sua..

Stesso svolgimento della serata precedente : Cibo, film, cibo…..cibo….cibo….

Niall: Adesso che siamo apposto con la mente e con lo stomaco, possiamo parlare seriamente
Meli: Se ti riferisci a Harry non ne voglio parlare.. Ieri mi sono comportata come una pazza isterica e me ne vergogno tanto..
Niall: Forse un po’ matta ci sembravi ahah ma in fondo avevi le tue ragione per comportarti così
Meli: Certo che avevo ragione! Ma comunque non ne voglio proprio parlare.. non ora, mi smonta solo il sistema nervoso..
Niall: D’accordo come vuoi
Meli: Parliamo di te piuttosto!
Niall: Di me?..
Meli: Si. Ti ricordi la ragazza di cui mi hai parlato l’altra volta?
Niall: Oh si..
Meli: In questi giorni sono davvero morta dalla curiosità, ti prego dimmi chi è! E’ famosa? La conosco? E’ Demi Lovato? D:
Niall: ahahahah ma che idee cretine, non è Demi Lovato.. e non è famosa.. è una semplice ragazza
Meli: Interessante, nome?
Niall: A che ti serve? Tanto nemmeno la conosci
Meli: Vabbè era per sapere, dai dimmelo
DIN DON
Niall: Oh il campanello! Vado ad aprire
Meli: Sei un culoso di merda, non finisce qui la conversazione

Alla porta c’era Louis.
E certo.. chi poteva essere se non Louis il rovinatore di scoperte importanti-.-

Niall: LOUS CIAO AMICO!!! – gli sorrise a 32 denti
Louis: E tutto quest’entusiasmo?
Niall: Ma no niente sono solo felice di vederti! Vieni in cucina c’è anche Melissa
Louis: Oh c’è l’incazzata con il Mondo, allora come va oggi?
Meli: Va molto bene graziee e tu Chiara dove l’hai lasciata?
Louis: Ci sono uscito stamattina l’ho appena accompagnata in albergo
Meli: Mi devi ancora raccontare del primo appuntamento
Louis: Ma non c’è quasi niente da raccontare..E’ ok come ragazza.. forse un po’ troppo appiccicosa, ma mi piacciono le tizie così
Meli: Mi fa piacere
Louis: Voi due di che parlavate?
Meli: Molto interessante questa domanda. Di che parlavamo caro Nialler?
Niall: Ma di nienteee parlavamo del tempo.. non sentite che caldo?
Louis: Niall fuori c’è il diluvio universale
Meli: Niall ha una ragazza segreta
Louis: Cosa???? E non dici niente? Chi è?
Niall: Non è la mia ragazza cazzo! Mi piace  e basta

Si era innervosito parecchio.. era diventato tutto rosso in viso e gli sudavano le mani

Lou & Meli: Come si chiama?
Niall: Ma che cazzo.. siete due rompi palle.
Niall: Lei si chiama….. si chiama.. Veronica. Si lei si chiama Veronica.

Veronica?Mmm Veronica.. Conoscevo solo il suo nome, ma già la odiavo.

HARRY’S POV.

Ero sdraiato sul mio letto da più o meno tutto il giorno ormai.
Non riuscivo a far altro che a pensare a lei.. a Melissa
Avevo davvero mandato tutto a puttane?

Lei è diventata troppo importante per me.. in 2 settimane che la conosco è giù riuscita a conquistarmi.
E io invece non ho fatto niente per dimostrarle quanto io possa tenere a lei.

Quel sorriso che è una delle cose che preferisco di Melissa, l’avevo distrutto semplicemente dicendo cazzate.
Cazzate che nemmeno pensavo!

Era ovvio che in qualche modo ci saremmo rivisti!
Non so perché mi sono uscite quelle parole.. mi aveva preso in un momento di debolezza.

Dovevo assolutamente trovare il modo di farmi perdonare.
E ci riuscirò. E che cazzo.. dopo tutto io sono Harold Edward Styles no?
 
 
 
SPAZIO AUTRICE

Salve a tutti :D
Prima cosa da notare in questo capitolo direi che è VERONICA. Chi sarà questa misteriosa ragazza mai sentita nominare prima? E perché Melissa la odia già così tanto pur non conoscendola? C’è da preoccuparsi? Ed Harry che farà per riconquistare la nostra protagonista?
Tutto nel prossimo capitolooo. Spero voi lo leggiate!
Un Bacio :*

Melissa. 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15: Ehi bitch, i hate you. ***


Capitolo 15: Ehi bitch, i hate you.


 

 
Louis: E chi sarebbe questa Veronica? Non ce ne hai mai parlato..e poi noi non la conosciamo
Niall: Eh si lo so … l’ho conosciuta un po’ di tempo fa in una discoteca..

Mentre pronunciava questa  frase faceva delle piccole  smorfie con la faccia...

Meli: Vabbè, Niall io torno a casa.. Ciao ci vediamo domani, Ciao Lou

Uscii da quella casa con un’aria un po’ malinconica..

Ma perché? Perché non sei felice del fatto che il tuo migliore amico ti abbia finalmente confessato chi era la famosa ragazza, eh Melissa?

Perché sei una cretina che non si sa che va trovando ecco perché!
Bene… adesso ci manca solamente che inizio a parlare da sola.

Veronica…. Ma chi cazzo è questa Veronica?

Fino a poco tempo fa ero convinta che la ragazza di Niall foss…… NIENTE. Non ero convinta di niente.

NIALL’S POV

CAZZATA CAZZATA CAZZATA! Ho fatto e detto una grandissima cazzata!

Ma poi chi cazzo è Veronica? Non conosco nessuna con quel nome..
Ma come mi è venuto in mente?.. Oddio che casino.

Qui con me c’è ancora Louis.. e a lui non mi sento proprio di dirgli la verità..

L’unico con cui ero in grado di confidarmi era Zayn,  e in infatti avevo un gran bisogno di lui..

Scusami tanto Lou ma devo proprio cacciarti di casa..

Niall: Lou.. senti mi dispiace ma adesso devo proprio andare..
Louis: E dove?
Niall: Emm… al supermercato, si al supermercato!
Louis: ahahahah e dove potevi andare altrimenti? Comunque dai il supermercato può aspettare, ho bisogno di parlarti un po’ di Chiara
Niall: Avanti dimmi, sbrigati però che sennò chiude!
Louis: Eh sisi.. bè allora che dire.. Mi piace tanto lo sai? E’ una di quelle ragazze che si vede che ci tengono al proprio ragazzo, è molto premurosa con me, forse anche troppo, ma a me piace anche per questo! E’ fantastica.. non mi poteva capitare una ragazza migliore. Sono davvero felice, molto felice
Niall: Sisi tutto questo è fantastico, sono contento per te. Però devo proprio andare Ciao ciao ciao Louis

Ok. Avevo fatto proprio lo stronzo, ma non riuscivo più a trattenermi.. dovevo dire il mio segreto a qualcuno, non resistevo più! Chiamai Zayn e arrivò dopo circa un’ora.

Lui e la puntualità erano proprio due cose diverse.

Niall: Con comodo eh Zayn!
Zayn: E zitto, l’importante è che sono qui. Che devi dirmi di così importante?
Niall: Emm io devo dirti…….
Zayn: Aspetta un attimo, prima mi devi spiegare chi è Veronica.. sono il tuo migliore amico cazzo e non mi dici niente?
Niall: A lo sai già anche tu.. ed è proprio di questo che volevo parlarti
Zayn: Chi è? Da dove viene?
Niall: Viene da… da Narnia
Zayn: Non mi prendere per il culo
Niall: Zayn.. lei non esiste
Zayn: CHE COSA? E perché hai inventato una cazzata simile?
Niall: Vedi un pò di giorni fa mi sono messo a parlare con Melissa.. e gli ho iniziato a raccontare che mi ero innamorato di una ragazza.. solo che questa ragazza stava con un altro e…
Zayn: Oh cazzo Niall!! Melissa no!
Niall: Al cuore non si comanda ..e ti prego non dirglielo e non dirlo a nessuno..
Zayn: Certo che no! Ma tu che hai intenzione di fare adesso?
Niall: Non voglio farmi passare per un bugiardo vigliacco.. e così dovrò trovarmi una Veronica
Zayn: Ma ti sei completamente rimbecillito?
Niall: Conosci qualcuna con questo nome?
Zayn: Si per tua fortuna.. una mia amica si chiama così
Niall: Oh grazie a Dio! Bene portamela domani alla festa che voglio dare per Melissa prima che parta..
Zayn: Vabbene.. Organizzati tu, ora vado ciao amico ah..un’ultima cosa!
Niall: Cosa?
Zayn: Sei un coglione

Va bene dai.. pensavo in una reazione peggiore.

Ebbene sì.

Sono perdutamente innamorato di quella ragazza.

La cosa più importante che non deve accadere?

Che lei lo venga a sapere. Melissa, deve stare all’oscuro di tutto..

Se lo venisse a scoprire si rovinerebbe solo il rapporto fantastico che si è formato tra di noi..

Io non ho speranze con lei, è innamorata di quel coglione del mio amico che non riesce nemmeno ad apprezzarla.
Eh sì.. purtroppo gli stronzi vincono sempre.

MELISSA’S POV

5 Ottobre 2012, 10:30 am

Il maledetto giorno è arrivato.
Il maledetto giorno della mia partenza, il maledetto giorno dove sarei dovuta tornare in quel paese di merda chiamato ITALIA, e tornare in quella scuola infernale.

Dio, che gran rottura di coglioni.

Niall e i ragazzi mi aspettavano a casa Horan per mezzogiorno e mezza.. Avevo due intere ore per preparare insieme alle mie amiche.. la valigia.
Chissà se Harry sarebbe venuto a salutarmi.. non ne avevo idea.. Mi piacerebbe rivedere,almeno  per l’ultima volta, quei suoi occhi intensi.. color del mare.

12:30 pm

Entrata di casa Horan
La porta era stranamente aperta.. così entrai..

Meli: C’è nessuno?..

Ancora niente.. era anche tutto buio e silenzioso.. Boh..
Mi stava salendo l’ansia D:

Dopo 1 minuto buono che avevo passato a cercare la luce.. la trovai e…



SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Oooh non ci potevo credere :’)
Nessuno aveva mai organizzato una festa a sorpresa per me.. e guarda un po’ chi lo fa.. I ONE DIRECTION.

Niall mi saltò immediatamente addosso facendomi cadere.. mi rialzò e mi sussurrò all’orecchio

Niall: Certo che ce n’hai messo di tempo per trovare quella luce eh

Un brivido mi percorse la schiena..

Quella sera, Niall mi provocava delle sensazioni strane.. come se… non lo so.. fossi agitata stando con lui.

Non  è mai successo.. e adesso perché?
Dopotutto non è cambiato nulla fra noi.. o forse si?

Niall: Aspetta un attimo voglio farti conoscere una persona

Ritornò poco dopo con una ragazza davvero carina, era molto alta.. un fisico da paura e un viso molto delicato.

Mi si gelò il cuore.
Non ditemi che lei è…..

Niall: Melissa ti presento Veronica!
Veronica: E’ un vero piacere conoscerti, Niall mi ha parlato molto di te

Ah si brutta stronza? E tu adesso sei venuta qui per fregarmelo eh? Bè sappi una cosa. Io non te lo permetterò.
Ma che cazzo sto dicendo?

Melissa riprenditi per favore.

Meli: Oh piacere mio..

Poco dopo i ‘’ piccioncini’’ si allontanarono e io non feci a meno di notare che il riccio non c’era.
Wow.. avrei dovuto aspettarmelo.
Che figlio di una grandissima….p….Patata.

Sentii qualcuno prendermi per i fianchi che mi sussurò
Niall: Allora che ne dici?

Ancora quei odiosi brividi..
Mi staccai velocemente da lui.. Anche se era proprio l’ultima cosa che volevo..

Meli: Ma che fai? Poi fa che si ingelosisce
Niall: Ma no è tranquilla.. comunque allora?
Meli: E’ carina

LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO LA ODIO. 




SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte caroteee :3

Scusatemi tanto se aggiorno solo ora.. ma proprio non ho avuto tempo :/
Comunquee poco contorta la mente di Niall eh?
A quanto pare questa sua nuova ''ragazza'' sta facendo andare davvero su tutte le furie la nostre protagonista..
Che dite, sarà gelosa?
E Harry? Che fine ha fatto?

Tutto nel prossimo capitolo.
Bacio :*

Melissa

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16: Best friend? I don't know anymore ***


Capitolo 16: Best friend? I don’t know anymore


 

 
Quello che tutti stavano festeggiando, eccetto me.. era il mio party d’addio.

Mi trovavo seduta da sola, sul tavolo della cucina di Niall con un vassoio di stuzzichini in mano.
Mangiavo quelle schifezze una dietro l’altra senza accorgermi che era quasi il secondo vassoio che mi finivo..

Ero molto nervosa, e quando sono nervosa.. io mangio, mangio e stramangio qualsiasi cosa!
Domanda: Perché mi sentivo così?

1 Per Harry.. non era venuto, e questo mi aveva ferita molto.. Sinceramente avevo anche intenzione di perdonarlo... di lasciarmi tutto alle spalle per oggi, ma a quanto pare non era stato possibile.

2 Veronica. Occhei, dopo tutto quella ragazza non mi aveva fatto proprio niente.. ma era la ragazza di Niall e questa cosa mi dava enormemente fastidio.

Non che Niall mi piacesse… Ce si era un ragazzo stupendo.
Praticamente perfetto.. con quel suo sorriso, la sua risata che contagiava sempre tutti… con i suoi occhi brillanti.. con la forma del suo viso.. con la sua dolcezza.. con con..

Forse mi sto dilungando un po’ troppo.

Dai Melissa, non farti tanti problemi che tanto stasera ripartirai.
Rieccomi che riparlo da sola.

Niente più Harry, niente più Niall, niente più One Direction.

Dopo poco sento qualcuno toccarmi la spalla..

Zayn: Di là c’è una festa in tuo onore, e tu stai qui tutta sola ad abbuffarti come se non avessi mai mangiato nulla in vita tua?
Meli: … Voglio stare da sola
Zayn: Non vuoi vedere nemmeno me?- disse aprendo le sue braccia muscolose, aspettando che io ricambiassi l’abbraccio

Lo ricambiai subito.. Lui c’era sempre quando ne avevo bisogno.

Meli: No, tu puoi restare
Zayn: Dai che ti succede?.. E’ per Harry vero? Abbiamo provato a chiamarlo ma niente.. è scomparso
Meli: Non è solo per lui..
Zayn: Allora?
Meli: Vedi quella Veronica?.. A me non sta tanto simpatica.. non è la ragazza giusta per Niall

ZAYN’S POV

Oh mannaggia San Crispino. E ora che le dico?

‘’ Senti Melissa tranquilla, Veronica è solo una copertura. Niall è stracotto di te ma è troppo vigliacco e coglione per dirtelo. ‘’

Sarebbero le parole perfette.. ma ho promesso di non dirle niente..
E io le promesse le mantengo sempre.

Zayn: Ma dai non è così male come dici tu..
Meli: Seh, quella è semplicemente una strafiga senza cervello.. le conosco le tizie così.. le conosco fin troppo, non si merita Niall!
Zayn: Siamo un po’ gelose?
Meli: Ma certo che no! Cioè… un po’ si.. al posto di stare con me che oggi è l’ultimo giorno che rimarrò qui.. se ne sta con quella?
Zayn: Questo è pure vero.. Devo andare a parlargli?
Meli: No, se è davvero mio amico lo deve capire da solo..
Zayn: Come vuoi.. però adesso vieni di là con me dai.. Hanno messo la musica
Meli: E mbe allora se hanno messo la musica corro subito .-.
Zayn: Dai zitta musona! Vieni

MELISSA’S POV

Mi lasciai trascinare da Zayn  in sala, anche se contro la mia volontà

Zayn: Vuoi ballare con me?
Meli: NO
Zayn: Dai guarda che così mi offendo
Meli: Aaa che cogno che sei! Va bene dai..
Zayn: O manco dovessi ballare con un mostro! Sono pur sempre Zayn Jawaad Malik io!
Meli: ahahahah lo sai che odio ballare, lo faccio solo perché ti voglio bene!

Dopo circa 10 minuti che io e Zayn ‘’ballavamo’’ arrivò Niall che chiese

Niall: Posso rubartela un secondo?
Zayn: Ceeerto
Meli: Che c’è?
Niall: Che ti ho fatto?
Meli: Mah nienteee che vuoi aver fatto?
Niall: Allora perché ti comporti così? E’ l’ultimo giorno che possiamo stare insieme e mi tratti così?
Meli: AHAHAHHAHHAHAHAHAH scusa se tu preferisci a stare con quell’oca piuttosto che con me!
Niall: Che?
Meli: Eddai che hai capito
Niall: Ma lei è la mia r-r-ragazza è normale che un po’ debba stare con lei..
Meli: Per me puoi passarci anche tutta la vita. Ciao

Uscii fuori dalla casa del biondino.. e mi sedetti sul marciapiede. Avevo mangiato così tanto che non riuscivo proprio a correre D:

Pioveva pure. Pefetto direi -.-

Subito dopo mi raggiunse il piccolo Irlandese.

Niall: Per fortuna stavolta non hai fatto tanta strada..

Si sedette vicino a me e iniziò a fissarmi.

Meli: Che hai da guardare?
Niall: Sei bellissima
Meli: Smettila Niall
Niall: Sei ancora più bella quando ti incazzi..

Iniziò ad avvicinarsi a me pericolosamente…. La distanza era minima, quasi non esisteva.
I battiti del mio cuore cominciarono ad aumentare irregolarmente..

Perché mi faceva questo effetto?
Ma soprattutto..CHE COSA STAVAMO FACENDO?

E proprio quando le sue labbra furono quasi sulle mie…

Veronica: AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE MA CHE STAI FACENDO LI FUORI CON LA PIOGGIAAA?! RIENTRA DAI!
Niall: Porca putt… - disse sussurrando 
Meli: Vai, la tua ragazza ti aspetta..
Niall: Prima o poi dovremo chiarire questa situazione..
Meli: Non dobbiamo chiarire niente.. tu stai con Veronica. E poi io sto con… ce no non sto con Harry.. Però..
Niall: Sei innamorata di lui e solo di lui lo so..

‘’Niall.. non lo so più se sono innamorata di lui, mi hai scombussolato tutto, cazzo Niall! ‘’
Questo avrei dovuto dirgli.. e invece..

Meli: Si esatto..
Niall: Bè io allora vado.. Rientri o ci vediamo direttamente stasera?
Meli: A stasera Niall..

Ritornai all’albergo piangendo..

Non sapevo cosa provavo per Niall, non sapevo più nemmeno cosa provavo per Harry..

Ma dopotutto quella sera io sarei partita.. ero sicura che non avrei più visto nessuno dei due.
 
 
SPAZIO AUTRICE

Hi Carrotsssss <3

Allora come state?  Vi è piaciuto il capitolo?
Direi che qui, la nostra protagonista è davvero mooolto confusa! Niall o Harry? Harry o Niall? Questo è il problema. Ahahahha Vabbè dai nel prossimo capitolo vedrete cosa succede :D

Intanto una piccola domanda, con chi preferite la nostra Melissa?
Fatemelo sapere con una piccola recensione.

Baciooo x
Melissa

 
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1179741