Three simples words ❤

di jessicahoranmio
(/viewuser.php?uid=199544)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***



Lei -->Juliet Smith  è una ventenne apatica , superficiale , presuntuosa , figlia di papà .Ha sempre vissuto in luoghi lussuosi ed ora si è appena trasferita nella zona dell'elite di Londra . Ha tutto dalla vita ma sente che gli manca qualcosa , quel qualcosa che non ha mai trovato in nessuno . Non crede nell'amore pensa che sia solo una cazzata inventata per scrivere storie e fare film .Ma quando incontrerà l'amore farà fatica a riconoscerlo ed ad accettarlo...
Lui-->Liam James Payne ventunenne simpatico , dolce , romantico, affettuoso , generoso , altruista , umile praticamente un ragazzo d'oro . Lui a differenza di Juliet crede molto nell'amore , per lui è fondamentale .
Gli opposti si attraggono chissà se l'attrazione basterà per incominciare un fantastico cammino insieme .
Si odieranno al talpunto d'amarsi ..? 
Il fantastico Payne riuscirà a fare breccia nel cuore di questa principessa..?
---Sta a voi scoprirlo :)


Spazio mio ;D
le recensioni sono gradite :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Eccoci per le strade di Londra in questo taxi con un nauseabondo autista ,non me lo sarei per niente aspettata di finire qui . No, proprio no. A mio padre doveva per forza venirgli in mente di acquistare un impresa in questo orribile posto . Ma dico io non si sta meglio a Manhattan . Li avevo consciuto gente di classe , gente che conta , qui chi potrò mai conoscere un misero imprenditore  con poca eleganza. Non ci credo una ragazza con le mie doti eccezionali , con la mia bellezza accecante ahh no è meglio non pensarci piu..
Papà « Principessa ti piace? »
Io « papà ma sei impazzito !! Guarda dove mi hai portato ? Ti rendi conto ..! Come farò a vivere qui , non conosco nessuno »
Papà « li conoscerai amore »
Io« papà ti prego dimmi che andremmo via da questo posto al piu presto, Qui è orribile io ho bisogno di respirare l'aria di Manhattan . Li abita la gente che conta ed io conto papi!» gli feci la faccia a cucciola , ero la solita cocca di papà , anzi no solita perche io sono speciale . 
Papà « amore stavolta non ti posso accontentare , vedrai ti troverai bene anche qui c'è gente che conta ad esempio c'è il Principe Harry »
Io « oh mio Dio papà » mi voltai verso il finestrino cercando di vedere qualcosa che mi consolasse ma niente , c'era solo un ragazzo che mi colpì ma di certo  non faceva per me . Non mi piaceva mischiarmi con la plebe
______________________________________
Liam « Hey Zayn hai visto quella ragazza in quel taxi ? »
Zayn « no perche chi era? »
Liam « un angelo , un po triste ma sempre un angelo.Era stupenda amico »cazzo quella ragazza era fantastica capelli castani occhi color cioccolato ..fantastica .Rimasi davvero colpito.
Zayn « Hey amico basta non pensarci piu dobbiamo finire di lavorare »
Liam « vero dobbiamo finire di caricare il resto del cibo nel furgone » lavoravo come addetto al catering , ed ultimamente si lavorava bene , c'era tanta gente che organizzava ricevimenti anche molto importanti. Mi piaceva questo lavoro perche incontravo spesso belle ragazze anche se in quel momento ne avevo in mente solo una sarà stupido ma mi ha folgorato. Bhe e meglio se torno a lavorare i miei monologhi li farò più tardi.
Zayn  « stasera ci sarà un ricevimento importante , un mio amico che si chiama Harry mi ha detto che ci sono tante belle ragazze , e lui di donne se ne intende . hahah »
Liam  « fantastico serviremo del cibo a delle splendide signore , se conosco bene quel Harry hahah »
Zayn  « dai scemo lascialo stare ..su bro entra nel furgone che ho finito »
Liam  « guido io pero »
Zayn  « ok capitan ovvio , non ho la patente  »
Liam  « hahah . Tanto lo so che mi vuoi bene »
Zayn  « dai sali scemo »
_______________________
 Stasera dovrò andare ad uno squallido ricevimento che hanno organizzato alcune persone del tutto sconosciuto , spero che almeno siano persone eleganti , raffinate . Ma non so davvero cosa aspettarmi.La verità è che io qui non mi sento a mio agio, non è un posto adatto a me.Io voglio stare nel mio mondo no qui.Non mi sento a casa. Ma mio padre non capirà di certo, lui pensa che siano solo capricci di una ragazza viziata, forse lo sono un po , ma , bho dovrò abituarmi a vivere nello squallore di questa nazione.Bhe e meglio che pensi a cosa indossare va . .
Vado a prendere il vestito rosso che mi ha comprato mio padre lo scorso mese , dovrebbe andare bene, sopratutto perche quel vestito lo ha pagato un sacco dis oldi e non credo che la gente che incontrerò li puo permeterselo comunque ho scelto . Andai a lavarmi nel bagno in camera che avevo , era molto carino devo dire .Finito il bagno profumato avevo usato molti oli , bhe ero bella profumata .Mi andai a truccare e mi vestì . Ero davvero carina devo ammettere.Bhe ero pronta per questo ricevimento..esco dalla stanza per chiedere a mio padre a che ora saremmo dovuti andare li
Io  « papi a che ora è il ricevimento? »
Papà  « amore ho noleggiato un auto sta gia fuori, dobbiamo andare »
Io  « va bene papi vado a prendere la pochette »  bhe è ora di vedere che gente vive a Londra..scesi giu e mi recai verso la limusine che mio padre avevo noleggiato e ci recammo al ricevimento.
__________________________

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Liam pov
Ero al ricevimento da almeno  un ora avevamo preparato la sala e il cibo , le persone iniziavano a venire ,io ero più agitato del solito non so il perche ma era cosi 
Zayn  « hey Liam che hai? Sei strano »
Liam « no niente bro e che.. » non mi fece finire la frse che disse « ancora quella ragazza ma basta ! Non la conosci lei non ti avrà nemmeno visto dai Payne pensa a lavorare che dopo andiamo a divertirci »mi diede una pacca sulla spalla
Liam « hai ragione » anche se continuavo a pensarla io il mio amico aveva ragione.
La sala era piena c'era gente che sbucava da tutte le parti tutti vestiti eleganti , era gente molto importante per Londra.
________________________
Juliet pov
Ero pronta per fare il mio ingresso , ecco stavo oltrepassando la porta ..Appena entrai avevo  gli occhi di tutti puntati su di me , sembrava quasi che non avessero mai visto una splendida donna vestita elegante , tutti gli uomini della sale si avvicinarono e si presentarono ero circondata  ..Non mi dispiaceva ma non erano di mio gradimento tra la folla vidi un ragazzo che mi guardava non distoglieva mai lo sguardo su di me, non mi infastidiva il suo sguardo anzi lo apprezzavo fin quando non vidi com'era vestito, a tal punto non gli rivolsi più lo sguardo era vestito da addetto al catering, e ripeto a me non piace mischiarmi con la plebe.
____________
Liam pov
Liam« Zayn è lei eccola la ragazza del taxi , è quella con il vestito rosso è bellissima »la guardavo imbambolato era davvero  bellissima
Zayn « wow amico è una bomba »
Liam « si lo so , che dici vado»
Zayn « ma dove vai , non vedi che è circondata da uomini ricchi , lei sembra la classica ragazza che pensa al denaro, non credo che apprezzerebbe le tue avance »
Liam « ma che dici io ci provo fammi gli auguri »
Zayn « ma bro ..» non lo feci finire e andai
Raccolsi tutto il coraggio che avevo in quel momento e mi avvicinai , alla ragazza misteriosa
_____________
Juliet pov
Come se non bastasse si stava avvicinando a me  , non era proprio la mia giornata quella...
Liam « salve signorina » mi  guardò molto intensamente ma si accorse del mio sguardo disgustato e decise di dirmi « desidera qualcosa da bere »
io« ah no grazie » un po ero scioccata   credevo che si proponesse  e come gli altri era veniva a farmi delle avance , se l'avrebbe fatto sarebbe stato il colmo.
Decisi di recarmi sulla terrazza, quel ricevimento mi annoiava un casino , avevo bisogno di starmene un po da solo ..
_______________
Liam pov
Liam «volevo presentarmi ma lei mi ha guardato disgustata e allora mi sono tirato indietro  Zayn »
Zayn « bro quella non è una tipa semplice è una che se la tira, che pensi di fare »
Liam « niente che posso fare »
Zayn « come il mio amico Payne rifiuta di disputare questa battaglia , non ci credo bro , tu non sei il tipo che si arrende cosi facilmente, se ti piace provaci che ti costa »
Liam « Zayn hai ragione , a piu tardi » vide  quella bellissima ragazza che stava andando fuori dove c'era il terrazzo . Decisi di andarle dietro , cosi non c'era nessun riccone che poteva frenarmi..
_____________
Juliet pov
Ero li sul terrazzo da sola a prendere un po d'aria quando mi raggunse il cameriere , ero un po scioccata cosa voleva da me
Liam « Salve signorina »mi prese la mano è la baciò, devo essere sincera questo ragazzo mi piaceva , ma non poteva stare con me io non volevo provarci con lui..
Io « scusi cosa vuole lei da me » lo guardai con aria arrogante 
Liam « bhe volevo presentarmi ad una ragazza bellissima »
Io « bhe ora lo ha fatto , ora puo andare, su vada via» 
Liam « perche mi tratti cosi ? Comunque piacere io mi chiamo Liam »nonostante il mio comportamento , lui era li a dirmi il suo nome , cocciuto il ragazzo
Juliet « piacere Juliet ma lei non puo stare vicino a me , lei anzi tu non sei alla mia portata quindi raccogli quel che resta della tua dignità e vai via » gli feci feci un sorriso arrogante 

Liam «  hai ragione che stupido che sono stato pensavo ,anzi mi sbagliavo  sei troppo una ragazzina per interessarmi , sai io sono un uomo ed ho smesso di fare il ragazzino . Dovresti farlo anche tu , sei  solo una ragazza viziata non meriti nemmeno un mio sguardo.Ciao  » quella frase mi lasciò di stucco , non potevo credere a cosa mi aveva detto .Non al fatto che sono viziata perche questo è vero ma al fatto che non gli interessavo più , per me era strano sono sempre stata io quella a dire "non mi interessi " ad una persona , e sentirmelo dire da un cameriere fu strano si.Ma non poteva finire cosi , sapevo che io gli interessavo e non sono una tipa che si lascia dire certe cose, lo avrei fatto innamorare di me per poi farlo soffrire...
_____________________
Liam pov
Ma che stronza quella , ed io che mi sono avvicinato , lo dovevo capire da subito che era una ragazzina , mi risparmiavo tutte quelle stronzate che gli sono uscite dalla bocca
Liam« Zayn non sai che stronza che è quella »
Zayn « che succede ha fatto la superiore »
Liam « si, era arrogante , presuntuosa si credeva di essere meglio di me solo perche i soldi gli escono anche dal culo.Che stronza » 
Zayn « non pensarci tanto stasera ci andiamo a divertire »
Liam « certo »..
------Spazio Mio :) 
vorrei tanto sapere se vi è piacuto con una recensione magari
che vi costa dai..:)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


 
Juliet pov
Finalmente tornai a casa , avevo fatto colpo su molte persone alcune anche molto importanti tipo il Principe Harry era davvero molto bello ..ma in mente avevo solo una cosa , fargli rimangiare a Liam quello che aveva detto. Mi affacciai al balcone per ammirare un po le stelle quando vidi Liam passare ed andare verso uno dei locali piu In di Londra . Appena si voltò mi nascosi non volevo che mi vedesse , perche poi non sapevo cosa avrebbe fatto. Decisi di rientrare anche se la voglia di seguirlo era tanta , ma cosa mi prendeva ? Volevo seguire quello ...! No secondo me mi stava venendo la febbre e stavo delirando..
Decisi di andare a dormire , perche se facevo troppo tardi poi il mattino dopo mi ritrovavo le occhiaie , e non le voglio.
______________
Liam pov
Ora si che mi diverto ! Sono entrato in un locale molto famoso qui , è l prima volta che ci vengo ma stasera mi volevo divertire con tutte quelle splendide ragazze , io e Zayn ce la saremmo spassata .
Lo so sono discorsi da masochisti ma siamo giovani ci dobbiamo divertire no?
Dopo aver ballato e offerto da bere a qualche ragazze. Alla fine della serata portai a casa una ragazza per divertirci un po .
E che divertimento ..
La mattina successiva mi alzai verso le 10 perche sentii bussare alla porta e corsi ad aprire , era il mio giorno libero volevo dormire un'altro po...
_____________
Juliet pov
Questa mattina avevo deciso di andare  a fare visita a Liam , visita poi ..non era una visita non fraintendetemi , chiesi informazione a quelli del catering e mi dissero dove abitava .
Non vedevo l'ora di precipitarmi da lui per dare inizio alla mia , diciamo vendetta.
Non so perche mi importava cosi tanto , forse perchè non lo sopportavo mi stava sui nervi.Bho non lo so ma , volevo dargli fastidio, vendicarmi.
Feci colazione e andai a prepararmi , dopo una mezz'ora ero pronta. Uscì di casa e presi un taxi, mi diressi verso un posto che non mi piaceva affatto , era un luogo dove non sarei mai andata prima , era il tipico viale americano con case con dei giardini piccoli , ridimensionati diciamo.
Uscii dal taxi e andai verso  la porta . Bussai tre volte , mi stavo innervosendo non mi piaceva aspettare ..
____________
Liam pov
Aprii la porta e mi ritrovai  fuori , chi non pensavo .
Credevo che fosse l'idiota di Malik che voleva andare a fare colazione con le ragazze.La guardai sorpresa e mi comportai da fighhetto da quello strafottente, no dal tenerello che sono .Non volevo mostrargli il mio punto debolo , non a lei .Mi ricordai che  nel mio letto c'era la ragazza di ieri , ero un po imbarazzato.
Liam « che ci fai qui? »
Juliet  « niente passavo da queste parti .. »
Liam  « e hai bussato alla mia porta  »la guardai stranito , non sapevo cosa aveva in mente
Juliet  « si è che..ho perso il taxi e non sapevo dove mi trovavo quindi volevo chiedere dov'ero»
Liam  « ah..che concidenza »
Juliet  « si ma ora potresi coprirti mi fai venire la nausea »
Liam  « ah non sembrava da come mi fissavi gli addominali»  andai a prendere la giacca blu che era appogiata sulla poltrona e me la misi 
Juliet  « ma come hai potuto credere che io stessi fissando il tuo petto ,bha comunque  non mi fai entrare »
Liam  « vorrei ma non posso »
Juliet  « perche abiti ancora con la mamma. hahah »mentre lei pronunciava quelle parole uscii dalla mia stanza la ragazza con cui stetti quella sera , il volto di Juliet si fece viola non poteva crederci a quelle che aveva visto.
Liam  « ecco il perche » 
Juliet  « ah vabbene ti lascio vedo che hai da fare  »era molto arrabbiata secondo me era gelosa.
Mi avvicinai a lei in modo molto amiccante , volevo tentarla  , gli porsi la mia mano sul suo viso come se la stessi accarezzando e con le labbra molto vicine alle sue dissi « non sarai mica gelosa »
Juliet feci una smorfia di sorriso dalla serie " ti piacerebbe"   « secondo te io sarei gelosa perche ti sei sbattuto una chiamiamola ragazza , a me sembra un maschio . E comunque a me non importa .Tesoro puoi fare quello che vuoi»era rossa in viso come una bambina , era imbarazzata.  Mi piaceva vederla cosi.
_______________
Juliet pov
Quando vidi che si stava avvicinando a me non so perche il mio cuore iniziava a battere piu velocemonte , non so spiegarmelo quando mi parlava a 1cm di distanza dalle mie labbra , non so perche le mie mani iniziavano a sudare . Per me era inspiegabile .Mi scansai da lui , perche mi sentivo in difficoltà , sentivo di cedere alla tentazione di baciarlo . E non volevo farlo.Non volevo che lui pensasse che mi piaceva non lo accettavo.

-------------RECENSITE SU :) 
&heart

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1187884