ALL27

di NatsuVIII
(/viewuser.php?uid=38382)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 6927 & 1827 ***
Capitolo 2: *** YamaTsuna ***



Capitolo 1
*** 6927 & 1827 ***


6927 - MukuTsuna
1. Inizio
Il loro incontro era stato, almeno da parte sua, una attenta pianificazione volta a catturare Tsunayoshi-kun, che purtroppo aveva avuto il cattivo gusto di mandare tutto all’aria.

2. Boxer
Mukuro capì che c’era qualcosa di strano quando iniziò a chiedersi come sarebbero stati dei boxer con ricamati dei graziosi piccoli ananas a Tsunayoshi-kun.

3. Ciliegio
Era divertente vedere il sempre impassibile Kyoya Hibari in difficoltà per dei semplici alberi di sakura, ed era ancora meglio quando si vedeva arrivare alla porta uno Tsunayoshi-kun ben deciso a passare lì tutto il tempo necessario a fargli capire che non era salutare per nessuno giocare così con Hibari-san.

4. Amici
E non gli servono gli amici, lui basta a sé stesso, non necessità di tutta quella folla che sembra sempre seguire il decimo Vongola ovunque vada.

5. Primo appuntamento
Glielo avrebbe chiesto quella sera, senza nessuno dei soliti mocciosi fra i piedi ad interromperli o imbarazzare l’altro, dopotutto era sicuro di essere lui la persona giusta per Tsunayoshi-kun.

6. Reborn
Non aveva calcolato che la parte più difficile dell’uscire con il futuro Juundaime Vongola sarebbe stato convincere l’arcobaleno a farlo uscire di casa, oltretutto con lui neanche le sue illusioni funzionavano.  

7. Tulipano
E glieli regala perché ha deciso che è stufo di questo gioco al rimpiattino, un tulipano rosso ed un libricino titolato “Il significato dei fiori”.

8. Gokudera
Vorrebbe sapere come ha fatto Tsunayoshi-kun a capire immediatamente che era colpa sua se il guardiano della tempesta era finito all’ospedale con un’ulcera; aveva dichiarato che ogni persona che incontrava aveva il viso di sua sorella.

9. L’altro
E per quante persone ci provino con il suo ragazzo per lui l’altro sarà sempre Hibari Kyoya.

10. Marrone
I capelli di Tsunayoshi-kun sono di un bel castano, e lui adora passarci le dita in mezzo, soprattutto perché quando succede il suo ragazzo fa praticamente le fusa.
 
11. Erbivoro
Quando lo sente per la prima volta apostrofare come “erbivoro” non può fare a meno di pensare che qualcosa del piccolo animale ce l’ha sul serio, magari di uno assurdamente puccioso e kawaii, come un coniglietto od uno scoiattolo.

12. Tridente
All’inizio avrebbe pagato per poterlo finire con il proprio tridente ed impossessarsi del suo corpo, ora al pensiero di quel corpo che diventa una mera marionetta un sapore acido, disgustoso, gli sale in gola.

13. Tonfa
Non era stata per niente carina quella battuta sui tonfa, questo doveva ammetterlo persino lui, ma anche il fatto che quel maniaco dei combattimenti gli impedisse di andare a prendere il suo ragazzo davanti a scuola era una cosa per niente gentile.

14. Anello
Mukuro non è tipo da anelli perché sembrano sempre sottintendere un qualche legame, un guinzaglio che ti lega ad un altro essere umano, ma crede proprio che non sarà così male portare quello regalatogli dal futuro Juundaime Vongola.

15. Varia
Non sa perché ha lasciato scappare vivo l’arcobaleno della nebbia, ma il sorriso che Tsunayoshi-kun gli rivolge potrebbe essere una valida risposta.

16. Imbarazzo
Sapeva già di essere un sadico, e l’eccitazione e il desiderio che prova vedendo Tsunayoshi-kun che tutto rosso tenta inutilmente d’impedirgli di spogliarlo, che nella stanza a fianco ci sono gli altri, glie ne fornisce solo una conferma.

17. Notte
E se per ora lo lascia andare è solo perché sa che quella notte sarà sua, e sarà libero di sentire quella voce piegarsi e declinarsi in moltissimi modi, uno più delizioso dell’altro.

18. Carezze
E i gemiti di Tsunayoshi sono deliziosi come aveva immaginato, e non può fare a meno di accarezzarlo ancora per sentirne altri.
 
19. Tenerezza
E non vede l’ora che l’altro si svegli, è curioso di sapere come reagirà a quel gesto insolitamente tenero che gli ha regalato per la loro prima notte insieme.

20. Rose
Le lacrime che Tsuna versa alla vista del tappeto di rose che ha fatto comparire nella sua camera sono la ricompensa migliore che potesse chiedere.

21. Fiamma
Quelle fiamme sono quello che lo hanno sconfitto, in ogni modo possibile. Ora appartiene ad esse, anima, corpo e cuore.

22. Gelosia
Mukuro non ha nessun problema ad ammettere che l’ha fatto apposta a comunicare a Hibari l’ora sbagliata per l’incontro, questo è il compleanno di Tsunayoshi-kun e vuole passarlo solo con lui.

23. Mafia
E la odia ancora la Mafia, anzi ora lo fa con una passione perfino maggiore perché è sicuro che un giorno gli porterà via il suo amore.

24. Sciarpa
Non capisce perché tutti si ostinino a dire che non ha buon gusto, la sciarpa che ha regalato a Tsunayoshi-kun è bellissima ed il suo ragazzo è persino impallidito dall’emozione quando gliel’ha consegnata.

25. Prato
E fa sparire tutto nella nebbia, perché vedere il prato su cui poggia la  sua bara, in cui riposerà per sempre, è semplicemente troppo.





1827 - HibaTsuna


1. Inizio
All’inizio lo considerava un erbivoro come gli altri, anche piuttosto patetico a dire il vero, poi aveva visto la fiamma e si era ritrovato a pensare che forse non era così inutile.

2. Boxer
Girare in boxer era contro il regolamento della Namimori Gakuen, e solo per questo aveva massacrato chiunque avesse visto l’erbivoro in biancheria intima, lui non era per niente geloso!

3. Ciliegio
Avrebbe ucciso quel maledetto dottore pervertito al più presto; questo pensava Hibari mentre dalla finestra vedeva l’erbivoro e tutto il suo gruppo, compreso il maledetto pervertito, divertirsi per l’Hanami sotto i ciliegi.

4. Amici
E davvero Hibari non capiva come l’erbivoro potesse fare amicizia con quella facilità, Sawada sembrava avere sempre nuovi amici di cui circondarsi, e molti avevano tentato di ucciderlo.

5. Primo appuntamento
Glielo avrebbe chiesto dopo la scuola, senza nessuno di quei fastidiosi erbivori fra i piedi ad interromperli o imbarazzare l’altro, dopotutto era sicuro di essere lui la persona giusta per Tsunayoshi-kun.

6. Reborn
Non aveva calcolato che la parte più difficile dell’uscire con il futuro Juundaime Vongola sarebbe stato convincere il bambino a farlo uscire di casa.

7. Tulipano
Glieli aveva regalati e lui non aveva capito … bè, in realtà li aveva messi sulla cattedra della sua classe, ma era così chiaro che quello era un suo messaggio all'erbivoro!

8. Gokudera
E davvero, non aveva nessuna intenzione di passare un altro appuntamento come questo, piantonato da quel teppista con la sigaretta - che viola il regolamento della Nami, lo morderò a morte! - che li bombardava appena si avvicinavano.

9. L’altro
Tsunayoshi può dire quello che vuole, lui non ha alcuna intenzione di smettere di fare a botte con quel idiota testa ad ananas, almeno finché quello - o qualsiasi sua parte più o meno reale, se è per questo - stazionerà nello stesso loro emisfero.

10. Marrone
Gli occhi di Tsunayoshi sono normalissimi, di un banale marrone, eppure ogni volta che si addormenta non può fare a meno di desiderare che quelli siano l’ultima cosa che vede prima di dormire.

11. Erbivoro
Lo è sul serio un erbivoro, uno di quelli che vivono in gruppo e sembrano innocui finché non sono messi al angolo; per certi versi Sawada gli ricorda Roll. Entrambi suoi.

12. Tridente
E non gliene frega nulla che con quella stupida forchetta il maniaco-testa-ad-ananas una volta l’abbia quasi sconfitto, se si avvicina ancora al suo territorio, che comprende anche la casa del erbivoro, glielo farà ingoiare il tridente.

13. Tonfa
I suoi tonfa servono a punire, non sono fatti per proteggere, eppure ultimamente sembra che non siano in grado di fare altro.

14. Anello
E lo sa che è stupido ed assolutamente non da lui, ma vorrebbe solo ricambiare quel pegno che porta al dito.

15. Varia
E lui, checché ne dicano, è sicuramente meglio del suo avversario tra quei tizi fastidiosamente rumorosi, alla faccia del teppista e del maniaco!

16. Imbarazzo
Non è che abbia particolari problemi con un Sawada arrossito e balbettante, ma è quindici minuti che è in bilico sul davanzale e vorrebbe entrare.

17. Notte
La prima notte che passano insieme non sono soli, sono circondati da tutto il gruppetto di erbivori che il suo ragazzo gli aveva impedito di spedire all’ospedale per levarseli dai piedi; Hibari ovvia al imprevisto trascinandoselo in bagno.

18. Carezze
E sono carezze, e gemiti, ed il suo nome appena sussurrato, in un modo che non avrebbe mai ritenuto possibile da quanto è disgustosamente dolce ed infatuato.

19. Tenerezza
Non è un tipo da tenerezze, sicuramente se ci provasse al altro prenderebbe un colpo e non è il caso vita la situazione delicata, ma non può impedirsi di baciare la lacrima che gli scivola via quando finalmente diventano una cosa sola.

20. Rose
Forse si era innamorato di lui vedendolo prendersi cura delle rose delle aiuole delle medie Nami, pensava di aver trovato qualcuno con cui si sarebbe potuto prendere cura della scuola. Sawada gli chiese se fosse consapevole che la Namimori Gakuen era un edificio e non un bambino.

21. Fiamma
Quelle fiamme che gli bruciano sulla fronte e nelle mani sono insieme bellissime e terribili: bellissime perché sono forti, luminose e calde come chi le emette, terrorizzanti perché sarebbe dannatamente facile estinguerle per sempre.

22. Gelosia
Non gli interessa cosa dicono il bambino, tutta la marmaglia di erbivori e Sawada stesso, lui non è assolutamente geloso che il pervertito e la sua bambolina passino così tanto tempo con il guardiano del cielo.

23. Mafia
E lui non vorrebbe averci nulla a che fare con tutte quella storia di gruppi e Famiglie, ma poi pensa al suo ragazzo in un mondo spietato come quello della mafia e non può tirarsi indietro, perché significherebbe condannarlo a morte.

24. Sciarpa
E crede che se anche vivrà fino a centocinquant’anni non dimenticherà mai la dolcezza che gli da la testa di uno Tsuna addormentato sulla sua spalla, coperti dalla stessa sciarpa.

25. Prato
E vorrebbe distruggerlo, distruggere questo bel prato e tutti gli erbivori che c sono sopra; è l’infantile speranza che magari uscirebbe da quella maledetta bara per salvarli.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** YamaTsuna ***


YamaTsuna

#1 - Confusione
E Tsuna non sapeva davvero dire perché, sempre più spesso, invece di Kyoko si ritrovava a cercare l’asso del loro club di baseball Takeshi Yamamoto la mattina quando entrava a scuola.

#2 - Jump
E davvero, lui non era un tipo coraggioso, proprio per nulla, eppure aveva l’impressione che anche senza quello strano proiettile che Reborn gli aveva sparato a tradimento si sarebbe buttato lo stesso da quella terrazza per prendere l’altro.

#3 - Gokudera
E davvero, Tsuna sa che Gokudera lo rispetta come boss ed è molto più maturo di lui per certi versi, e anche per lui ormai sono passati un bel po’ di anni, ma quando lo vede litigare con Takeshi perché questo gli è venuto troppo vicino non può fare a meno di pensare che sembra un bimbo che bisticcia con il fidanzato della mamma.

#4 - Arrossire
E vorrebbe davvero che quando arrossisce per questi stupidi pensieri lo smoking bomb non si precipitasse da lui tutto preoccupato, attirando inevitabilmente l’attenzione generale su di lui e su cose che gradirebbe molto rimanessero segrete.

#5 - Riso
E Tsuna ormai lo ha accettato di avere una cotta per il suo rain guardian, si è rassegnato sul serio, ma mentre lo osserva ridere si chiede cosa quella sua risata felice nasconda.

#6 - Attenzione
E Takeshi non sa cos’è di preciso, ma si accorge che Tsuna lo segue sempre, che ogni tanto si perde a guardarlo e poi mette su un faccino triste che è da mangiare.

#7 - Impulso
Quindi glielo chiede, perché è il suo boss e perché se non la smette subito di guardarlo in quel modo probabilmente gli salterà addosso ed al diavolo le conseguenze.

#8 - Corto circuito
E Tsuna sente il suo cervello andare in corto mentre inizia a balbettare ed alla fine sputa fuori un perché mi piaci. Vuole morire. Di nuovo!

#9 - Gioia
E la risata di Takeshi è sempre stata divertita e gioiosa, ma senza essere presuntuoso a Tsuna pare che quella in cui scoppia mentre lo prende in braccio e lo fa girare per la stanza lo sia un po’ di più.

#10 - Reborn
Al bambino non devono neanche dirlo, li vede arrivare la mattina e fa loro le congratulazioni.

#11 - Allievo
Tsuna si chiese perché Reborn aveva aspettato che fosse da solo per ricordargli che non avrebbe comunque accettato un calo nei suoi compiti solo perché ora aveva un ragazzo. Con bombe e trappole mortali gli fissò per bene il concetto in mente.

#12 - Hitman
E dall’occhiata che il bambino gli rifilò quel pomeriggio al loro consueto allenamento Yamamoto si disse che se qualcosa fosse andato storto avrebbe dovuto presto tastare le sue abilità di Hitman per salvarsi la pellaccia.

#13 - Gokudera
Il primo a cui lo dicono è il braccio destro del boss, che prima strilla e poi al vedere la faccia triste del boss sembra rassegnarsi a fare le sue congratulazioni, ma a Takeshi non piace per niente l’occhiata che gli rifila d sopra la spalla di Tsuna.

#14 - Previdenza
Takeshi ringrazia di essere stato previdente ed essere andato a dormire in camera del boss quando la mattina si ritrovò a fissare il cratere fumante che era stata la sua stanza. Gokudera l’aveva presa meglio del previsto!

#15 - Ryohei
Il sun guardian non dice niente, se non che è così estremo essere giovani e che deve estremamente informare Lussuria.

#16 - Panico
E davvero, ora sono alleati e tutto, ma Tsuna non ha alcuna volta di affrontare un’altra battaglia come quella degli anelli solo perché non ha comunicato a Xanxus subito che era impegnato!

#17 - Sadico
E Takeshi non lo fa apposta, ma gode un mondo a vedere uno Tsuna in preda al panico che tenta di stoppare un esaltato Sasagawa. E’ così carino!

#18 - Hibari
Quando lo dicono al cloud guardian questo si limita a sbuffare e poi li attacca immediatamente. Sia Takeshi che Tsuna decisero d’interpretare il gesto come le sue personalissime congratulazioni.

#19 - Mukuro
E Yamamoto non è per niente un tipo geloso, ma se il mist guardian non la smette di ridacchiare in quel modo inquietante guardando il suo ragazzo crede proprio che proverà a farlo a fette.

#20 - Copia
Tsuna vorrebbe non averlo mai detto a Mukuro, non per altro ma è stufo di sbattere una copia di Takeshi fuori dalla sua camera a giorni alterni.

#21 - Chrome
E davvero Tsuna quasi scoppia a piangere quando l’altra metà della nebbia gli fa semplicemente le sue congratulazioni, senza cercare di ammazzare il suo ragazzo, avere reazioni inconsulte o tentare di prenderne il posto.

#22 - Varia
Tsuna vorrebbe davvero sapere come diavolo hanno fatto i Varia a sapere che lui e Takeshi si erano messi insieme.

#23 - Segreto
Takeshi ridacchia mentre guarda uno Tsuna in preda al panico tentare di spiegare a Xanxus che non era stato invitato al banchetto di fidanzamento perché questo non c’era stato, e pensa proprio che il fatto che lui abbia informato Squalo del neonato rapporto sarà un segreto che si porterà nella tomba.

#24 - Lambo
Quando il guardiano del lampo venne a sapere della cosa, informato coi suoi soliti modi pacati da uno Squalo infastidito dalla sua evidente stupidità, l’unica replica è “Adesso posso chiamarti mamma, Tsuna?”

#25 - Morte
Takeshi non avrebbe mai creduto che si potesse andare così vicini a morire sul serio dal ridere.

#26 - Prima volta
E sul serio, per la prima volta in vita sua Tsuna è tentato di non aiutare Lambo quando Reborn decide di eliminarlo per stupidità manifesta.

#27 - Notte
E la notte è paradossalmente il momento della giornata che Takeshi preferisce, anche perché è l’unico in cui può avere Tsuna tutto per lui, senza che qualcuno dei suoi guardiani lo distragga con qualche pazzia.

#28 - Abbraccio
E Tsuna è diventato forte, per davvero, ma ancora si sente davvero sicuro solo quando sono nel loro letto abbracciati e sembra che Yamamoto non lo lascerà mai andare.

#29 - Perdono
E Tsuna scopre di amarlo ancora di più quando lo vede giocare con Kore a baseball ad una visita della famiglia Simon; lo ama anche per la sua capacità di perdonare.

#30 - Rivali
Yamamoto guarda a destra e vede Gokudera, a sinistra ci sono Hibari e Mukuro che stanno combattendo come al solito, mentre dalla cucina arrivano le risate delle ragazze e le voci gentili di Dino ed Enma, davanti a lui Xanxus non ha smesso un secondo di guardarlo male da quando ha messo piede alla tenuta ed alle spalle sente il lavorio dei meccanici dei Vongola; Takeshi non può far altro che andare ad allenarsi prima di iniziare a pensare che anche Lambo sia suo rivale.

#31 - Carezze
E la sua gelosia il guardiano della pioggia se la dimentica solo quando può stringere i fianchi sottili di Sawada e sentire la sua voce piegarsi nei miagolii che lui gli procura.

#32 - Lenzuola
Rimane a vederlo dormire a volte, gli basta semplicemente rimboccargli le lenzuola ed affogare quasi nella tenerezza che riesce a fargli provare.

#33 - Fare finta
Tsuna se ne accorge sempre quando al suo fianco Takeshi non dorme, ma preferisce restare in silenzio e godersi le sue attenzioni.

#34 - Asari
E non crede sia giusto, ma ogni volta che vede il rain guardian della prima generazione non può fare a meno di chiedersi se anche Takeshi da adulto sarà così.

#35 - Gelosia
E Takeshi non sa se ridere o piangere alle occhiate sognanti che il suo boss lancia alternativamente a lui ed al suo corrispettivo della prima generazione. Lui crede di non essere messo tanto meglio con Giotto.

#36 - Dino
Conoscono il Cavallone da praticamente una vita, ma non può fare a meno di lanciargli un’occhiataccia quando si presenta nella loro camera alle tre di notte perché Kyoya l’ha trattato male. Forse domani lo aiuterà a sfracellarsi da qualche parte.

#37 - Confronto
Tsuna lo sa che non è bello fare confronti, ma sentendo Dino-san lamentarsi non può che essere felice che il suo ragazzo sia così gentile e comprensivo.

#38 - Ripensamento
E mentre lo stringe e Tsuna gli confida quanto si sente fortunato ad avere lui Takeshi pensa che può anche risparmiare Dino. Tanto ce la fa benissimo da solo!

#39 - Troppo
E non dovrebbe farlo, ma quando dopo Dino si presentano anche Lambo, Erma (che tra parentesi cosa diamine ci fa alla tenuta Vongola?!?) e Sasagawa Yamamoto non può impedirsi di sbattere la porta in faccia a quest’ultimo; riapre solo per appendere il cartello “Siamo occupati, non disturbare”

#40 - Memoria
E non glielo dirà mai, ma questi sono i momenti in cui il guardiano del cielo si ricorda di chi sia allievo il suo ragazzo.

#41 - Vicino
C’è andato vicino questa volta, dannatamente vicino; ed allora Takeshi non può far altro che stringerlo di più e giurare che non succederà ancora.  

#42 - Terrore
Ed il terrore di morire che non ha provato quando quel proiettile gli ha quasi preso il viso lo colpisce ora con tutta la sua forza fra quelle braccia calde

#43 - Giudizio
E forse è perché sa che non lo giudicheranno, ma non riesce ad impedirsi di abbandonarsi ad esse e piangere tutta la sua frustrazione.

#44 - Principio
E quello fu il principio di tutto, Tsuna iniziò ad ammalarsi sempre di più, a morire lentamente giorno per giorno, prosciugato da un mondo che non era suo.

#45 - Amici
E lo vedono tutti, e gli ripetono che può fare ciò che vuole, ma Tsuna sorride e ripete che ciò che vuole è stare con la sua Famiglia.

#46 - Sorriso
Il rain guardian non pensava che sarebbe mai arrivato a detestare il sorriso del suo boss. Si sbagliava.

#47 - Soluzione
Lo sa anche lui che è sbagliato, ma non è riuscito a trovare un altro modo.

#48 - Iperintuito
Non sa se è l’iperintuizione Vongola o solo il fatto che è innamorato, ma capisce quasi subito ciò che Takeshi sta progettando.

#49 - Oblio
La cosa spaventosa è che non riesce a trovare la volontà per impedirgli di fare quello che in fondo anche lui desidera.

#50 - Suicidio
Lo ha fatto perché lo ama, Tsuna si stava spegnendo e lui non poteva più sopportarlo. Ora lo raggiungerà.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1198182