Kiss Me

di L3ly
(/viewuser.php?uid=189550)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° Capitolo ***
Capitolo 2: *** 2° Capitolo ***
Capitolo 3: *** 3° Capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° Capitolo ***


                                                                                      Capitolo 1


"Yukimura, dì a quei tre idioti di smetterla di agitarsi sui sedili che sembrano tre gatti in calore!"
Misaki avrebbe voluto dormire almeno tre ore, a causa della precedente notte passata insonne per il troppo lavoro.. già avrebbe voluto. Il piagnucolio di Yukimura, l'agitazione del trio degli idioti, Usui che girava intorno ogni cinque secondi e i maschi che guardavano con aria da predatori le quattro ragazze presenti sul pulman, rendevano il pisolino di Misaki assolutamente irraggiungibile. Mentre cercava di porre rimedio a quella situazione i professori seduti ai primi posti se la ridevano con un bicchiere di the in mano e quell'attaggiamento che sembrava quasi voler dire:"la presidentessa del Seika dopotutto sei tu".
"Misa, mi sembri molte tesa.. vuoi una mano per allentare la tensione?"
Non era per niente difficile capire chi poteva nascondersi dietro le sue spalle, visto che l'unica persona con fegato, capace di rivolgere certe frasi a Misaki, era proprio lui: Usui Takumi.
"E se invece usiamo la mia mano per lasciarti l'impronta sul viso?"
"Beh se ti dico che mi sembra eccitante.. ti arrabbi?"
La fortuna volle che il volto angelico di Usui fosse risparmiato dalla mano omicida di Misaki che si era appena allontanata per acchiappare uno a uno i tre idioti che erano completamente usciti di testa.
La cosa che spaventava maggiormente Misaki era che più cercava di ammazzarli e più si formavano tanti fiorellini Moe Moe che semplicemente li faceva sembrare ancora più cretini di quanto già non lo fossero.
Al tutto si aggiungeva Yukimura che era in uno stato di crisi a causa degli atteggiamenti sconsiderati dei ragazzi.. 
Dopo circa un'ora la stanchezza iniziava a prendere il sopravvento, così l'unico rumore che si poteva udire era quello dell'impatto tra le ruote del pulman e l'autostrada.
L'unica che ormai aveva perso persino la voglia di dormire era proprio Misaki che da lontano riusciva a vedere già l'hotel in cui avrebbero alloggiato.. e in lontananza un laghetto che splendeva e si colorava di mille sfumature grazie al riflesso del cielo.
"Presidentessa?"
"Che c'è ancora Usui? Non stavi dormendo forse!"
"Come potrei dormire! Non sarebbe stupendo se questa atmosfera magica coronasse i nostri sogni più ardenti? "
"Smettila Idiota di un Usui!!"
Eh si.. questa settimana a Kyoto sarebbe stata veramente lunga!

Salve a tutti, sono nuova quì ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Anche se non sono ancora molto brava a scrivere ho deciso comunque di pubblicare qualcosa, spinta anche dal desiderio di voler creare qualcosa di mio su un manga e un anime tanto favoloso.
Scusate se è un pò corto ma essendo il primo capitolo non volevo svelarvi già tutto.
Perdonatemi inoltre possibili errori di battitura o ortografici.

Volevo mostrarvi la foto vista proprio al massimo splendore (xD) di dove alloggieranno i nostri protagonisti, Seika compreso..


http://imageshack.us/photo/my-images/20/download1qk.jpg/
 
Grazie per la vostra attenzione!
By L3ly ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° Capitolo ***


Capitolo 2

"...Quindi, secondo questi sondaggi, le ragazze vanno trattate male.. e allora si che ti vorranno. Se tu fai il dolce, il delicato, la femminuccia ecc. non ti guarderanno mai. Prendete come esempio Yukimura, almeno che non fosse una pecora, secondo voi gli andrebbe mai dietro un qualche essere vivente?"
Rinchiusi in uno stanzino a sparlottare come donne sul punto di una crisi premestruale, alcuni ragazzi si scambiavano opinioni su l'atteggiamento più efficace per conquistare le ragazze durante la gita.
"A mio parare sarebbe meglio comportarsi come Yukimura, perchè magari facendo tenerezza otteniamo qualcosa!"
"Ma chi lo vuole a quello? Non se lo beccherebbe neanche mia nonna!"
"E poi.. ci stiamo facendo così tante paranoie quando la cosa più semplice è trattarle bene ma non in modo troppo smielato, eccezion fatta per la presidentessa naturalmente!"
Un coro di risate iniziò a propagarsi per tutta la stanza.. certi ridevano, altri si affogavano rossi in faccia per le troppe risate, altri ancora avevano le lacrime che scendevano dagli occhi e non si capiva se fosse più per le prese in giro alla presidentessa o per aver capito che il loro cervello, malato e fermo ormai da troppo tempo allo stato "Homo Sapiens", si stava progressivamente rimpicciolendo.
"La presidentessa lasciala agli alieni, che magari riescono pure a sfuggire dalla sua manata omicida!"
Le risate e le grida aumentarono a dismisura come se lo stanzino fosse diventato di punto in bianco un manicomio per psicopatici.
"E COSA AVREBBE CHE NON VA LA PRESIDENTESSA?"
Un silenzio di tomba calò nella stanza mentre tutti dopo essersi guardati negli occhi iniziarono ad inghiottire la saliva sapendo che da un momento all'altro sarebbero deceduti.
In quel momento una strana aura iniziò ad alzarsi nello stanzino.. dagli occhi di Misaki sembrava uscisse fumo, mentre seduta comodamente nella cerchia teneva il bracetto sulla spalla del malcapitato di turno.
Non si capiva bene se le botte che provenissero dallo stanzino fossero di corpi che cadevano o di corpi che sbattevano contro qualcosa,quel che è certo dieci minuti dopo uscì dalla stanza una Misaki tutta raggiante che lentamente spariva per uno dei tanti corridoi dell'hotel.
Dopo altri cinque minuti come tante lumache che strisciavano per terra, uscì l'allegra combriccola, che poi tanto allegra non era più, visto che le facce dei ragazzi somigliavano più a quelle di un vecchietto stizzito che di giovani arzilli e vispi.

Ormai da un paio di minuti Misaki era tornata nella sua camera e molto più rilassata, dopo un pò di sano sport, era ormai sul punto di andare a fare un bel bagno caldo.
Tanti pensieri aleggiavano nella sua mente mentre si preparava, primo fra tutti che non avrebbe potuto passare svoglitamente questa piccola vacanza con il continuo bisogno di dover prendere a calci il cretino di turno che si credeva chissà chi.
In più non aiutava per niente il fatto che oltre alla sua classe ci fossero tutte le altre, così che i suoi doveri in quanto presidentessa si duplicavano a dismisura non permettendole quasi il tempo per respirare.
Un lato positivo comunque era di non dover andare al Maid Latte per lavorare in quanto aveva preso una settimana di ferie, anche se avrebbe preferito di gran lunga andarci piuttosto che stare fra tanti essere umani di sesso opposto al suo per sette lunghi giorni.
Le ragazze erano uscite tutte insieme a ispezionare la zona e seppur l'avevano invitata dovette cordialmente declinare l'invito in quanto era troppo stanca persino per mettere un piede fuori dalla porta, anche se la forza per mettere KO qualche ragazzo non le mancava mai.
Al fine di tutto in hotel c'erano solo lei e i maschi sparsi per le stanze.. e qualche professore che se la dormiva alla meglio mentre lei stava dietro a quegli animali da almeno quattro ore.
Cascasse il modo perciò, non si sarebbe privata il piacere di un bagno rilassante.

Mille bolle, come diceva la canzone, e tanta schiuma.
Tanta schiuma e mille bolle.
Tutto ciò che voleva vedere era già davanti ai suoi occhi e ciò che voleva sentire avvolgeva già la sua candida pelle.
Così concentrata dalla felicità del momento non si accorse di uno spostamento d'aria, così come non si accorse neanche della presenza di qualcuno nella stanza, almeno fino a che due mani possenti non si posarono delicatamente sulle sue spalle.
"Oddio!" Si girò di scatto con gli occhi spalancati e quando vide che il malefattore non era altri che il carissimo Usui avrebbe piacevolmente voluto staccargli la testa a morsi se non fosse che l'immobilità del momento non le permetteva di muoversi, in quanto non ci teneva a farsi vedere nuda da lui.

"TU SEI PAZZO!"
"Certo di te!" Il suo ghigno era tutt'altro che docile.
"Esci subito di quì o ti giuro che ti sbatto fuori a calci!"
"Prima cosa non so come farai ad alzarti, secondo non volevo mica stuprarti.. ero venuto solo per farti un bel massaggio così da farti rilassare un pò!"
"Mi stavo già rilassando prima che arrivassi tu"
"E allora lo continuerai a fare anche sopportando la mia presenza, perchè non ho intenzione di lasciarti quì sola soletta!"
"Usui mi stanno saltando i nervi!"
"E allora vediamo di non farli saltare!" Spostando leggermente le mani in direzione del collo con una dolcezza quasi disarmante.
Misaki non voleva ammetterlo ma ci sapeva fare. D'altronde avrebbe mai trovato qualcosa in cui Usui Takumi non si sarebbe distinto dal resto dell'umanità?
"Non starai cercando di corrompermi?"
"Certo che no.. anche se..." e si avvicinò all'orecchio destro "starei meglio nudo e stretto a te, in questa stessa vasca!"
"USUI FUORI DI QUI'!!"

Un tick nervoso, era un tick nervoso quello che muoveva insistentemente il suo occhio sinistro. Ecco cosa succedeva quando abbassavi la gurdia con Usui Takumi credendolo per una volta capace di essere gentile senza secondi fini, il che è un ossimoro.. cioè impossibile.
Come aveva potuto essere tanto stupida sapendo che quell'alieno pervertito aveva in testa solo certe cose, e di certo "quelle cose" non prevedevano prati fioriti, cuoricini e bambini saltellanti e felici.
Le ragazze erano ormai tornate e tutti si preparavano per andare a cenare.. segno che la giornata stava ormai per finire.
Le avevano portato molti regalini presi quà e là, che seppur piccoli e un pò strani avevano un gran significato se regalati da Sakura e da Shizuko.*

Ormai tutti si trovavano nella sala principale per cenare e parlare della giornata appena passata.
Nella sala alcuni ragazzi avevano il labbro gonfio e qualche cerotto sul viso, ma nessuno ci diede troppo peso.
A Sakura venne la brillante idea di andare a fare una bella escursione per la foresta che si trovava a pochi metri dall'hotel mentre le altre classi si mettevano daccordo su ciò che avrebbero fatto il giorno seguente.
"Sarebbe meglio andare alle terme!"
Chi altro avrebbe potuto parlare se non quel genio di Usui?
Sakura un pò dispiaciuta per aver scelto a nome di tutti iniziò a pensare seriamente di voler andare alle terme sotto gli sguardi felici e gioiosi dei maschi che non aspettavano altro.
"Anche perchè io ho un conto in sospeso con la mia dolcissima Misa-chan!"
Tutti iniziarono a mandare fiori Moe Moe e Misaki iniziò ad osservare con sguardo omicida Usui che durante quel giorno l'aveva già stressata abbastanza.
"USUII!!"
Fu quello l'ultimo urlo percettibile dall'hotel dove pian piano le luci delle camere si spegnevano, e il buio della notte faceva da cornice ai sogni di tanti maiali impazienti, per il nuovo giorno che presto sarebbe arrivato.


*per chi non lo sapesse o l'avesse dimenticato Sakura e Shizuko sono le amiche di Misaki.... (ma penso lo sappiate tutte, sarà per l'ora che sono un pò stupida!)

Salve a tutte! :3
Eccoci quì nel mio angolino.
1)Spero che il capitolo vi sia piaciuto
2)Spero di avervi strappato qualche sorriso xD
3)Spero di non aver fatto errori e che la lettura sia stata gradevole --> (T.T)
3)Spero di non aver sperato troppo!
Seconda cosa ringrazio chi ha voluto mettere una recensione (Grazie moltissimo *W*)
E anche chi ha messo la storia nelle Preferite/Seguite/Da Ricordare (Grazie moltissimo di nuovo *W*)
E anche chi legge silenziosamente (Onorata *W*)
Ho aggiornato presto forse, ma sembravo una pezzente a lasciare online solo il primo minuscolo capitolo! (che sembrava più un prologo per dirla tutta)
Come avrete capito nel prossimo capitolo si va alle Terme *O* e non mancherà Yukimura, Kano (che ancora non si è visto -_-) e il trio ebete (che riuscirà in qualche modo a sgattaiolare dalla sua classe) e poi Usui e Misaki ♥.♥ (vi ho già detto troppo xD)
Detto questo non mi resta che salutarvi e di passare, domani, un buon giorno di vacanza ^^
Merçi ancora e a presto! (Penso sabato xD)



Un bacino a tutte!!
By L3ly ;D



 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° Capitolo ***


                                                                                        Capitolo 3

"Yukimura, hai controllato che ci siano tutti?"
"Si! Sono tutti presenti!"
"Bene allora effettua gli ultimi controlli agli zaini e poi possiamo andare!"
"Subito Presidentessa!"
Misaki osserva tutto ciò che le capita a tiro, pensando che la maggior parte dei ragazzi presenti sulla terra dovrebbe essere assolutamente somigliante a Yukimura! Gentile, disponibile, affidabile, composto, sicuramente ci sarebbero meno problemi. Ma sarebbe chiedere troppo anche perchè purtroppo i ragazzi come lui vanno sempre a fondo, difatti è il più forte a vincere e Yukimura.. beh diciamo che non corrisponde pienamente alle qualità presenti nel 'vero uomo'.
"Presidentessa?!" Senza che se ne accorgesse Yukimura le compare alle spalle.
"Si.. dimmi Yukimura."
"Ci sono tre zaini pesantissimi vicino al pulman, penso appartengano ai ragazzi della squadra di football.. saranno attrezzi, ma sono troppo pesanti e non riesco ad alzarli da solo!"
"Tranquillo, ci penso io. Tu inizia ad entrare nel pulman!"
"Posso aiutarla? In due faremo sicuramente prima!"
"Ehm.. tu.. se.. mmm.. ma dai tranquillo Yukimura, saremmo troppo forti noi due insieme per quei tre zainetti e poi devi riposarti per svolgere al meglio le tue mansioni!"
"Beh, se la mette così.. allora va bene!" 
Per un pelo! Misaki si volta ad osservare gli zaini che sembrano stranamente troppo grossi, o magari troppo perfetti per contenere tre imbecilli ben nascosti.
E chi potrebbero essere se non i soliti idioti?
O è la temperatura ad alzarsi, o l'aria intorno a Misaki a surriscaldarsi.
La strana aura spaventa quattro ragazzi superstiti dello sgabuzzino che scappano nel pulman alla velocità di Speedy Gonzales.

...

"Presidentessa tutto bene? Possiamo partire?"
"Si si, tutto magnificamente bene!"
Misaki siede vicino a Sakura e Shizuko che le hanno gentilmente tenuto il posto, e fra i sedili spunta la testa di Yukimura.
"E che mi sono spaventato quando le ho visto sollevare gli zaini e buttarli nel fiume! Non c'erano gli attrezzi?"
"Diciamo di no! E poi ho pensato fosse opportuno raffreddarne alla svelta il contenuto!"
Lo sguardo serio e un pò arrabbiato di Misaki indica che non c'è più niente di cui parlare.

...

Mancano ormai pochi minuti e tutti gli alunni delle Seconde del Liceo Seika arriveranno a destinazione.
Le grida e le soffuse chiacchere allegre per l'imminente arrivo alle terme fanno da sottofondo come un brusio che non dispiace per niente a Misaki in quando l'allegria è sempre ben accetta seppur non lo dimostra mai apertamente.
Tutto fila liscio almeno finchè la sua attenzione non viene catturata da un gruppetto di ragazzi rannicchiati ai sedili infondo al pulman che parlano troppo silenziosamente.

"Kano! Kano!! Mi ascolti?"
Yukimura chiama ripetutamente ogni due minuti il suo vicino di posto, Kano, che intanto sembra molto più interessato ad una mosca spiaccicata sul vetro.
"Si?"
"Secondo te riuscirò a tornare in tempo all'hotel per passare dall'edicola e comprare la rivista?"
"Non lo so!"
"Ma sai di quale rivista parlo?"
"Non lo so!"
"La rivista di Dragon Ball!"
"Bene"
"Sai che numero è?"
"Ehi! Perchè non ti giri e scatti una foto ad un Super Sayan mentre io dormo?"
"Dove?"
"Te l'ho detto! Esattamente dietro di te!"
Kano chiude così gli occhi leggermente rosso in viso per aver toccato involontariamente la mano di Sakura poco fa, e si volta dalla parte opposta a Yukimura.
Quest'ultimo invece osserva la scena che gli si presenta dietro e.. beh si.. assomiglierebbe di certo ad un Super Sayan se non fosse la Presidentessa!
"CHE COSA VOLEVI FARE TU NELLA CAMERA DELLE RAGAZZE?"
L'urlo di Misaki spaventa tutto il pulman, facendo cadere anche gli occhiali di Kano, mentre i resti dei corpi del gruppetto di ragazzi giaciono a terra mezzi stecchiti sia per la furia di Misaki che per le continue curve.
Uno riesce ancora a parlare seppur le sue parole non corrispondono ad una frase sufficientemente logica per essere compresa.
"B...Bagno.."
"BAGNO CHE?"
"M..me la sto facendo sotto.."
Lo sguardo di Misaki non promette niente di buono.

...

Il pulman si ferma esattamente davanti all'entrata delle terme e mentre scendono tutti, l'autista prende informazioni sugli orari di ritorno.
C'è chi scappa verso l'entrata, chi cammina normalmente, chi zoppica e chi.. non cammina per niente.
Non ci sono dubbi sul fatto che siano terme famosissime, in quanto tutto è abbinato in modo impeccabile, dalle pareti al soffito arricchito di temi floreali d'oro e d'argento così che la struttura si proponga come uno spettacolo inaspettatamente vivace, ma allo stesso tempo tranquillo e sereno.
Mentre le ragazze giocano e parlano nell'acqua calda, i maschi si riposano nell'altra area, e "tre" statue volano dalla finestra, Yukimura inizia a scappare da una parte all'altra.
"Yukimura stai bene?"
"Si! Ma non c'è la faccio più, le ragazze mi mandano continuamente a prendere asciugamani puliti e i ragazzi mi fanno andare in giro a cercare garze e bende!"
"Allora delle ragazze mi occupo io!"
"Grazie.. Grazie.. Grazie!" 
A Misaki sorge un sorriso spontaneo per la semplicità del ragazzo.

...

Tutto procede perfettamente, i ragazzi si sono finalmente calmati... le ragazze si divertono e nessuno grida o sembra avere intenzione di combinare qualche guaio se non per i continui tentativi di tre idioti che non ha ancora capito come siano arrivati alle terme senza pulman.. e dal fiume per giunta.
Cosa si può volere di più? Oltre alla scomparsa del trio ebete niente!
L'unica cosa che non aveva programmato e di trovarsi Usui davanti nel corridoio per giungere allo stanzino dove si tengono gli asciugamani.
"E tu che ci fai quì da solo? Potresti spaventare qualcuno!"
"Preoccupata per me Misa-chan?" Ammiccando sul suo nome.
"Piantala con quel sorrisetto! Sono seria!"
"Lo sono anch'io!" Ribatte avvicinandosi pericolosamente a Misaki.
"Mi hai ignorato per tutto il viaggio!"
"Usui.. allontanati o ti faccio male!"
"Perchè no? Anche il dolore può essere molto eccitante!" Con un sorrisetto troppo provocante per i suoi gusti.
Il suo viso era ormai così vicino che pensava l'avrebbe baciata ma invece sente solo un leggero brivido vicino l'orecchio seguito da un sensuale morso.
"Grr.. ti odio!"
"E' la tua punizione!"
"Punizione di che?!?" Ribatte esasperata Misaki col cuore a mille.
"Te l'ho detto.. per avermi ignorato durante il viaggio! Mi sono sentito tanto tanto solo.."
La sua voce sembrava realmente triste ma il suo sorrisetto mostrava tutt'altro.
"Quindi a te interessano solo questi inutili giochetti?"
Lo sguardo di Usui si rabbuia per poi diventare terribilmente arrabbiato e allo stesso tempo meravigliosamente seducente.
Il braccio di Misaki si trova sotto la stretta di Usui che fa quindi incontare i corpi in un leggero contatto.
"Non mi costringere a punirti in modo peggiore.. o migliore.. beh dipende dai punti di vista!"
Mentre il viso di Misaki arrossisce violentemente la sua mano si libera dalla stretta di Usui, e la sua collera la costringere a girare i tacchi e andarsene invece di tirare uno schiaffo in pieno viso a quell'idiota.
"Ah già dimenticavo!"
"Che vu..."
Troppo velocemente. Troppo velocemente le sue labbra vengono catturate da quelle di Usui che non sembra intenzionato a smettere di assaggiarle.
Mentre Misaki cerca di allontanarsi dalla meravigliosa tentazione della sua bocca, la mente sembra in disaccordo col cuore.
Perchè infatti seppur la ragione le dice che Usui può essere tutto e allo stesso tempo niente, che la confusione che le crea può essere insostenibile e la voglia di sbagliare tanto desiderabile, il suo cuore lo dice chiaramente:'In effetti potrebbe innamorarsi di lui.. Usui Takumi'.

Nota: come sapete Usui nel manga confida a Misaki di trattenersi sempre con lei.. non l'ho dimenticato e ci tenevo a precisarlo, anche per chi non lo sapesse... perciò deve essere stata qualche frase di Misaki a dettare la sua azione.

Salve a tutti!! :D
Vi ringrazio per aver messo la mia storia nei preferiti, da seguire e da ricordare.. siete tantissimi.. Grazie ^^
Prima di tutto vi chiedo scusa per il ritardo inaccettabile.. ma purtroppo mi si è rotto il pc... verso la fine di Agosto dovrebbe arrivarmi visto che è dal tecnico ma non volevo farvi aspettare oltre così ho pubblicato dal pc di una mia amica.. 
Inoltre siete state tanto care e gentili nelle vostre recensioni!
Spero il capitolo vi sia piaciuto!! 
Grazie di cuore *__*
E a presto! (si spera xD)

By L3ly ;D





 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1044956