That day changed my life.

di xhisjuliet_
(/viewuser.php?uid=220375)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La mia vita. ***
Capitolo 2: *** Che bella notizia,mamma! ***
Capitolo 3: *** Il ragazzo della panchina. ***
Capitolo 4: *** Che giornata stupenda*-* ***
Capitolo 5: *** Rivelazioni. ***
Capitolo 6: *** sono felice,non posso chiedere di meglio. ***
Capitolo 7: *** Mi sei mancato,Niall. ***
Capitolo 8: *** belle/brutte sorprese. ***
Capitolo 9: *** Innamorato di me,si o no?! ***
Capitolo 10: *** Che sorpresa,Styles! ***
Capitolo 11: *** è tutto perfetto..o quasi. ***
Capitolo 12: *** finalmente insieme ***
Capitolo 13: *** Ero felice,ora non più. ***
Capitolo 14: *** Ritorno a Mullingar. ***
Capitolo 15: *** Viaggio a Mullingar (1) ***
Capitolo 16: *** Viaggio a Mullingar (2) ***
Capitolo 17: *** Nuove coppie:) ***
Capitolo 18: *** Stupida gelosia>.< ***
Capitolo 19: *** Riconciliazione:) ***
Capitolo 20: *** E intanto a Londra..... ***
Capitolo 21: *** Partenze..addii..ritrovi.. ***
Capitolo 22: *** Benvenuta,piccola Emy ***
Capitolo 23: *** Vale,sei tu?:D ***
Capitolo 24: *** Non ho mai smesso di amare te. ***
Capitolo 25: *** E vissero,felici e contenti ***



Capitolo 1
*** La mia vita. ***


Ero seduta sul letto,ad ascoltare musica,aspettando che Mary tornasse a casa. Era uscita con il suo ragazzo Alex, che coppia perfetta. Decisi di aprire il libro,di mettermi a studiare,in modo che l'interrogazione di storia il giorno dopo,fosse andata bene. Per di più odiavo la storia,era l'unica materia che odiavo così tanto. Vibrò il mio cellulare. Chi era? la speranza c'era sempre. 

*FLASHBACK*
erano le 6 di sera,non avevo ne visto,ne sentito Niall per tutto il pomeriggio,strano,non era da lui. Alle chiamate e ai messaggi non rispondeva,decisi di andare al parco. Sapevo di trovarlo lì,ci andava ogni volta che voleva stare da solo e aveva bisogno di riflettere. Mi avvicinai e senza dire una parola mi sedetti affianco a lui. Interruppi il silenzio chiedendogli cosa era successo; Neanche 1 minuto,e scoppiò a piangere,mi preoccupai,mi faceva male vederlo così. Mi disse che sarebbe dovuto partire quella sera,doveva partecipare ad un provino ad x factor e non sapeva quando fosse tornato a casa. Il cuore batteva forte,per un momento il mondo si fermò. Mi avrebbe lasciata sola? nonono! non ero abituata a stare senza di lui. Lo abbracciai forte,e gli dissi di stare tranquillo. Già,quello era il suo sogno,amava cantare, e quella per lui era un'occasione irripetipibile.
- non ti dimenticherai di me,vero? dissi. Mentre sul mio viso cadde una lacrima.

- no,non lo farò mai piccola. Mi rispose. Mi abbracciò fortissimo,non potevo chiedere di meglio.
..era ormai ora,doveva partire.
mi abbracciò, e appoggiai la testa sulle sue spalle,ero riuscita a trattenere le lacrime,chi sa come mai. Ad interrompere quel momento così triste fu la voce di sua madre,dicendo che era tardi.
-Mi farò sentire ogni volta che potrò,ti penserò sempre,e tornerò il prima possibile. Lo prometto. Mi mancherai tanto Vale,ti voglio bene. -Mi disse.
- e io ti aspetterò,sempre. Lo prometto. Mi mancherai anche tu tanto Niall, ti voglio bene. -Risposi così,e mentre stava andando via, si girò e mi sorrise,non potei fare a meno di ricambiare quel suo dolce sorriso.
1 settimana dopo,niente notizie di lui. Nessun messaggio,nessuna chiamata,niente. Eppure me lo aveva promesso. 1 mese dopo, lo stesso. 1 anno dopo lo stesso. La speranza c'era,ma mi ero illusa soltanto.
Era ormai dicembre,si avvicinava il Natale,sarebbe stato il primo senza di lui dopo 6 anni. Nessuna notizia. Non guardavo mai la televisione,e quando sui giornali c'erano le sue foto insieme a quelle di 4 ragazzi passavo avanti,senza leggere niente,mi avrebbe soltanto fatta stare peggio. La voglia di uscire non c'era,tutto mi ricordava di lui. Ero nella mia stanza,stavo leggendo il libro di Nicholas Sparks, ''vicino a te non ho paura'' ..bussarono alla porta,e mia madre mi disse che il giorno dopo fosse arrivata mia cugina Mary da Napoli, e che sarebbe stata con noi per un periodo di tempo. Fu l'unica bella notizia ricevuta in un anno. Scesi per la cena,e il giorno dopo fui costretta ad andare all'aeroporto con lei,per andare a prendere Mary,la vidi,quanto era bella. Mi era mancata così tanto,mi saltò addosso e mi abbracciò. Ritornammo a casa,si stese sul letto,era esausta e mi raccontò un pò di lei,cosa era successo in questi sei anni. Improvvisamente  mi mostrò una foto, e la volle attaccare al muro vicino al suo letto, il cuore si fermò. C'erano 5 ragazzi,one direction. Non notai nessuno dei 4,il mio sguardo era fisso su Niall,sui suoi occhi color dell'oceano. Gli chiesi di più,almeno fin quando non capii che era lui,sicuro. Notò il mio sguardo triste,e una lacrima che scese sul mio viso,non potei fare a meno di raccontarle tutto. -
 che coglione. mi disse. Risi,e lei mi abbracciò. Iniziai a sentire la loro musica,era bella,ma non avevo mai visto loro foto,e nemmeno lette le loro interviste,o visti i concerti in tv. Non volevo vederlo. Passarono le vacanza natalizie,e c'era la scuola. Mary era agitata,non conosceva nessuno apparte me,e la differenza tra la scuola di Mullingar e quella di Napoli è notevole.


vibrò il cellulare,e nello stesso momento Mary entrò nella nostra stanza e si gettò a peso morto sul letto. Ci guardammo e dopo un pò scoppiammo a ridere come delle cretine.. Mi ricordai del messaggio,e presi subito il cellulare.               
 
 Hei,questa sera che fate tu e Mary? mio fratello ha organizzato una festa qui,e se volete potete farmi compagnia. Ci divertiremo.
                                                                                                                                                                         xoxo Kate.



Kate e Mary erano le mie migliori amiche,quanto le amavo. 
Mary: Hei cos'hai? chi era?
..probabilmente notò la mia espressione dispiaciuta. 
Era Kate,ci ha invitato ad una  festa organizzata dal fratello.-dissi.
Mary: wow, ci andremo vero? 
-non so,non ne ho molta voglia.- la risposi.
Mary: oh andiamo! speravi che quel messaggio era suo?! 
..si alzò improvvisamente dal letto e si mise di fronte a me con le braccia incrociate.
Con un tono di voce piuttosto arrabbiato,aggiunse: Sono 1 anno e qualche mese che ti rinchiudi in questa casa e pensi a lui! Ma credi che facendo così lui ritorna da te? eri un amica per lui,non può mettere da parte il suo sogno per te. Ti stai rovinando gli anni più belli. Mi sono scocciata di vederti così, e divertiti cazzo,hai 17 anni e mezzo! Io stasera alla festa ci vado,e pretendo che tu debba venire!
..aveva ragione! Mi mancava,ma non potevo rinchiudermi in casa pensando a lui che molto probabilmente si sarà dimenticato della mia esistenza.
Mi alzai. e le dissi: Sai cosa? Hai ragione! Peccato che me ne sono accorta così tardi. Facciamoci belle e andiamo a quella festa!
Mi sorrise,corse ad abbracciarmi e mi disse: Brava. Così ti voglio. -Risi. e le dissi: Ti voglio bene. -Mi strinse più forte e mi disse: Anch'io.
Mandai un messaggio a Kate,e le dissi che non ci saremmo mai perse una festa organizzata dal fratello.
Ci facemmo belle,io indossammo due vestine e dei tacchi altissimi,ci truccammo e scendemmo. Mio frattello Matt,ci guardò e disse siete bellissime. -Volete un passaggio? . -Si grazie,gli risposi. 
Eravamo arrivate, e Matt da fratello premuroso che era ci disse di stare attente e di divertirci,ma non troppo. Gli sorrisi,e io e Mary ci avvicinammo alla porta. Bussammo il campanello e ci venne ad aprire Lucas,il fratello di Kate. Ci salutò con un bacio su una guancia e ci fece entrare.
-wow. Quanta gente. 
-Hei Vale!
mi girai e vidi Kate,bella come  sempre che si stava avvicinando a  me. L'abbracciai e ci infilammo tra la gente a ballare.Mary era scomparsa,nessuna traccia di lei,bah.
Vado a prendere da bere- disse Kate.
Annuii,e continuai a ballare.
Due mani mi strinsero i fianchi,mi girai e mi trovai vicinissima a Lucas,eravamo naso contro naso e sentivo il cuore battere forte.Non mi aveva mai fatto quell'effetto. Avevo una cotta per lui qualche anno fa,ma non mi degnava mai di uno sguardo. E' molto popolare a scuola,ed è il classico stronzo che si porta a letto una ragazza e il giorno dopo non se ne ricorda il nome.
-sono contento che tu sia venuta,stasera.- sussurò nel mio orecchio.
Gli sorrisi,non sapevo come comportarmi.
-Mi sono persa qualcosa? ci interruppe Kate.
Era con Mary e avevano tra le mani due bicchieri di vodka e pesca.
-No,stavo per andarmene.- Rispose Lucas,notò il mio imbarazzo e mi sussurrò all'orecchio: -Sei bellissima,a dopo.- 
Mi avvicinai a quelle pazze delle mie amiche,mi accompagnarono a prendere da bere e dopo un pò riprendemmo a ballare. 
Eravamo esauste,erano ormai le 3, e non mi reggevo più in piedi.
Chiamammo Matt,che ci venne a prendere.
Ah,quel ragazzo. C'era sempre. Era sempre disponibile. Non so come farei senza di lui,davvero.
-Vi siete divertite?-disse.
-Oh si,tantissimo. Non passavamo serate come queste da tempo ormai. Disse Mary.
-Già. Risposi.
Arrivammo a casa,ci mettemmo il pigiama e andammo a dormire. 
 
7:30 a.m
 
Il suono della sveglia mi fece saltare dal letto.
-Oh cazzo,è lunedì. dissi.
Svegliai Mary.
-Ho un mal di testa insopportabile,non vengo a scuola,oggi non ho nessun compito e nessuna interrogazione,disse. Per poi ritornare a dormire.
Ero troppo presa dal fatto che volevo divertirmi che dimenticai completamente della mia interrogazione di storia.
Panico.
Ed ora cosa dico alla prof.?
Scendo a fare colazione,saluto i miei genitori con un bacio e  mi siedo sul divano avanti alla tv.
-Tesoro,perchè sei così preoccupata? disse mia madre.
-Oh,niente mamma tranquilla.- Le risposi.
I miei genitori erano sempre fuori per lavoro,era raro che passavano del tempo con me e Matt.
-Mary? non va a scuola?.- disse mia madre,mentre versava il latte in una tazza.
-No mamma,stanotte la festa è finita tardi,e non se la sente.- Dissi.
-Ah,capisco. Amore se vuoi puoi restare anche tu a casa,hai fatto poche assenze non devi per forza andarci.-disse.
Evidentemente non sapeva nulla della mia interrogazione di storia.
Le sorrisi.
-Posso davvero restare qui?.- Dissi.
-Si certo. Dai vai,non so se a pranzo ci saremo,ti mando un messaggio dopo. Ciao tesoro.- disse.
Sorrisi e ritornai in camera mia a dormire.
  
Dopo nemmeno 10 minuti, a svegliarmi fu la vibrazione del mio cellulare.
Ma chi era?
Mamma e papà stavano ancora giù in cucina,Mary e Matt dormivano,e Kate la mattina spegneva il cellulare per non essere disturbata. Bah.
Aprii il messaggio,e un sorriso comparve sul mio volto-.



































                                                                                
 













 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Che bella notizia,mamma! ***


                                                                                                                                                                                                             **Saaalve! 
                                                                                                                                              è la prima FF che scrivo,quindi non
                                                                                                                                              sono tanto brava!T.T  aiutatemi u.u
                                                                                                                                                Ecco il secondo capitolo,recensite e 
                                                                                                                                              fatemi sapere che ne pensate!<3<3    

 

 presi il cellulare,e aprii il messaggio.
 
                              Hei Vale..mi piacerebbe passare del tempo con te,ti va di uscire oggi dopo la scuola?
                                                                                                                               xoxo Lucas.


Lucas? come fa ad avere il mio numero?. Bah,forse sarà stata Kate.
Non lo risposi,posai il cellulare sul comodino e tornai a dormire.
 
 POV'S MARY.

Mi svegliai,il mal di testa era diminuito,lo stomaco brontolava decisi di scendere a fare colazione.
Vale dormiva,non volevo svegliarla sembrava un angelo.
Scesi giù e andai in cucina.
Vidi l'ora,erano le 11:00.
Era un pò da idiota a quell'ora fare colazione con latte e biscotti,quindi decisi di uscire un pò e magari avrei comprato un gelato o qualcosa di simile. Pioveva sempre,invece oggi no, era davvero una bella giornata.
Decisi di mandare un messaggio ad Alex,volevo avvisarlo che non ero andata a scuola e che stavo poco bene.
Mi preparai e andai alla Starbucks.
Vale dormiva come un sasso,non si era accorta di niente, e Matt non era in casa.
Uscii,e dopo aver preso un caffè gelato, feci una passeggiata. Misi le cuffiette nelle orecchie e accesi l'ipod. 
Mi arrivò un messaggio. Era di Vale: 
                           Idiota dove sei?! Mamma e papà non tornano per pranzo. Ti va se andiamo a mangiare da Nando's?
Sorrisi.
che bello,finalmente la mia cuginetta si era decisa a non pensare più a quel coglione del mio cantante preferito.
Era un grande passo quello,Nando's era il ristorante preferito di Niall.
Le risposi così:
                            idiota ci sei tu u.u
                            certo che mi va,a tra poco<3


camminai ancora per un pò, poi guardai l'ora. Decisi di tornare a casa.
 
VALE'S POV.

Ma che fine ha fatto quella cretina?!.- dissi a Matt.
Non lo so,starà per tornare.-mi rispose guardando l'ora.
Suonarono il campanello,andai ad aprire.
Eccoti!.-dissi.
Oh cuginetta mi sei mancata anche tu!.-disse Mary.
Scoppiammo a ridere.
Andiamo?.-dissi.
Si certo,Matt vuoi venire anche tu? pranziamo da Nando's!.- disse Mary.
No,grazie. Andate.-rispose.
Ci incamminammo,entrammo,ordinammo e mangiammo.
Era da tanto che non passavamo una giornata solo io e te.-disse Mary.
Già.-dissi.
Oggi che facciamo?.-disse.
Non so,dovrei studiare.-risposi.
ma dai! tu che studi? haha,che ridere.- disse.
Domani non ho niente di pesante,nessuna interrogazione e nessun compito,ma devo prepararmi,mercoledì ho l'interrogazione di storia,oggi l'ho saltata.-dissi.
Ah capisco.-disse mary.
Ci fu qualche minuto di silenzio.
Oggi non esci con Alex?.-dissi.
Non so,deve studiare.-disse.
Ah capito,sai Lucas mi ha invitata ad uscire oggi.-dissi tutto ad un fiato.
Davvero? e quando avevi intenzione di dirmelo? e tu che hai detto? ti piace?.- disse.
Hei,calma!Hahaha.-dissi.
Scoppiammo a ridere e le dissi che non l'avevo risposto,non sapevo che fare.
Mi diede della cogliona,e mi consigliò di andarci. Avrei passato un pomeriggio diverso,e poi è un'uscita da amici,niente di che. Aveva ragione.
Risposi a Lucas:
                     Hei Lucas,scusa il ritardo,comunque se sei ancora libero,si. Mi piacerebbe passare del tempo con  te:)<3
nemmeno 2 minuti dopo mi rispose:
                     Perfetto.
                     Va bene alle 4:30 dalla starbucks?<3


Risposi:
                     Certo,a dopo<3.
 
Erano le 2:00 quindi avevo tempo.
Facemmo una passeggiata e verso le 3 e 30 tornammo a casa.
 
Mary andò in camera vicino al computer e io andai in cucina,salutai Matt e presi un bicchiere di acqua.
Mi avvicinai all frigorifero e c'era un post-it da parte di mamma:
                  tesoro,ho una bellissima notizia da darti,ma non eri a casa;sono tornata per prendere dei documenti. a stasera!<3
Chiesi a Matt se sapeva cosa doveva dirmi,ma non sapeva nulla.
Fece spallucce.-
Bah,andai a fare una doccia e poi mi vestii.. Indossai un pantaloncino di jeans e una maglietta a mezze maniche fucsia con le converse bianche. Lasciai i capelli sciolti, facendo cadere i miei boccoli perfetti sulla schiena. Mi truccai leggermente e scesi giù. Erano le 4 e 15 decisi di avviarmi,salutai Mary e Matt e mi incamminai.
Chi sa cosa doveva dirmi la mamma.
Magari sarebbe tornato Niall,o aveva chiamato.
Ma perchè ogni cosa che succedeva pensavo a lui?
Mi sentii chiamare,mi voltai e vidi Lucas correre verso di me.
Hei.-dissi.
Ciao,che bella che sei disse.- 
Grazie.-mi baciò una guancia.
Ti va un gelato? mi disse.-
Certo.- sorrisi.
Mentre mangiavamo il gelato parlammo del più e del meno,poi facemmo una passeggiata,ci sedemmo sulla panchina di un parco,e avanti a noi c'erano tanti bambini che giocavano; era un parco diverso da quello preferito di Niall, in quello regnava la tranquillità,era il parco adatto per pensare e stare soli,lontani dal mondo,mentre questo era il contrario.
Inutile,tutto girava intorno a lui.
Lucas si accorse che ero pensierosa,e mi chiese se era tutto ok,e gli risposi di si,sorridendogli.
Poco dopo,mi arrivò un messaggio,era di Matt:
                 Mamma è tornata,deve parlarti,non fare tardi.-
Ero curiosa,volevo sapere cosa aveva da dirmi,e dissi a Lucas che era tardi e che dovevo tornare a casa.
-Ti accompagno.-mi disse.
arrivammo sotto casa,mi diede un bacio sulla guancia e mi disse: sono stato davvero bene oggi,grazie. Ciao.
Anch'io,ciao.-risposi.
Entrai e salutai tutti.
Mary mi chiese come era andata e gli spiegai tutto.-
Andai in cucina e mamma mi guardò con un sorriso a 32 denti.-La curiosità aumentava e gli chiesi di cosa si trattava.
Ci sedemmo,e mi disse che aveva vinto un viaggio a Londra,voleva regalarlo a me.
Rimasi con la bocca aperta,e sorrisi.
Spiegati meglio mamma.-dissi.
Entrarono Mary,Matt e papà che già sapevano tutto.
Mio padre disse: Vale,è un viaggio che dura 3 mesi,Giugno,Luglio e Agosto. Andrai a Londra,ma starai da sola,senza di noi. Però poi io e tua madre abbiamo ricevuto un offerta di lavoro che dobbiamo consegnare a Settembre,e se ti troverai bene,ci trasferiremo tutti lì,compresa Mary che potrà venire a trovarti ogni volta che vorrai.
Sorrisi e li abbracciai. Ero emozionatissima. Tra meno di 3 mesi sarei dovuta partire. Avevo sempre desiderato andare a Londra e in quel momento ero la ragazza più felice del mondo,anche se avrei dovuto lasciare lì la mia famiglia e le mie migliori amiche.
Andai a dormire,ero stanca. E inoltre il giorno dopo c'era la scuola. Che palle.
 
3 mesi passarono in fretta,ed era arrivato il giorno della partenza.
Ci recammo in aeroporto,c'erano mamma papà,Matt  Mary e Kate, la mia vita.
Salutai tutti con le lacrime agli occhi.
Matt mi abbracciò forte.
Ed ora come farai senza di me sorellina?.-mi sussurrò.
Ce la farò,fidati!.-risposi.
Fece il finto offeso,e dopo un pò scoppiammo a ridere.
Abbracciai mamma e papà,che erano felici/tristi della mia partenza.
Li ringraziai.- vi voglio bene.-dissi.
Anche noi.-risposero.
Passai tra le braccia delle mie migliori amiche,la parte più difficile.
Ciao.-dissi.
Divertiti,fai conquiste,e scordati di tutto.-disse Mary.
Già,ma sarà diverso senza di voi.-dissi.
Kate scoppiò a piangere l'abbracciai.
Mi mancherete.-dissi.
 

i passeggeri del volo per Londra delle 17:00 sono pregati di imbarcarsi,è l'ultimo avviso.

Devi andare.-disse mio padre.
Sì.-risposi.
Mi allontanai,mi voltai e dissi a tutti: Vi voglio bene.
E mi imbarcai. Spensi il telefono e lessi una rivista che parlava di moda.
Mi addormentai,dopo 1 ora e mezza mi svegliai,eravamo quasi arrivati a Londra.
 
7:00 p.m
arrivo a Londra.
 
Un taxi mi porta in un viale,dove avrebbe dovuto esserci la mia 'casetta'. Era molto vicina al centro di Londra.
scesi ed entrai. Era piccola,ma molto carina.
Vivere da sola qui,wow.
C'era un piccolo giardino,poi delle scale che portavano sulla veranda e poi la porta di casa. Entrai,c'era un piccolo soggiorno con dei divani e la tv,una scrivania col computer,poi la cucina ed un bagno,si saliva sopra,dove c'era una camera da letto,un bagno,e un altra camera con 3 lettini. abbastanza spaziosa,pensai. Le stanze erano molto piccole,però erano belle. Posai le valigie su un letto e scesi.
Mi guardai allo specchio,non avevo un aspetto molto bello,decisi di farmi una doccia così poi sarei uscita.
Prima però mandai un messaggio a Mary.
  
Sono arrivata,tutto ok. La casa è splendida,non posso chiedere di più,ringrazia ancora mamma e papà da parte mia,ora vado a farmi
una doccia poi esco. Londra è fantastica. Mi mancate già tanto,dopo se posso vi chiamo,ok? ciao,salutami tutti<3
 

Mi spogliai ed entrai in doccia.
uscii e mi vestii.. faceva abbastanza freddo,quindi misi un jeans lungo,con una felpa bianca della hollister abbastanza pesante sopra e le mie adorate converse sotto. I capelli li rimasi sciolti,e li buttai dietro con un frontino bianco, misi anche gli orecchini e mi truccai un pò,matita e mascara,semplice.
Erano le 20:30.
uscii di casa e camminai senza meta.
Da lontano vidi un parco,non c'era nessuno. O meglio si,qualcuno tutto incappucciato c'era,aveva il cellulare in mano e guardava fisso avanti a lui. Continuai a camminare facendo finta di niente,non guardandolo nemmeno e mi ricordai di non aver visto se mary mi aveva risposto. Presi il cellulare,e distratta come sono non notai che cacciandolo dalla borsa mi cadde l'agenda. Guardai il cellulare: nuovo sms in arrivo.
lo aprii e lessi:
 Vabbene,manchi anche tu. Divertiti,ciao Vale<3
Sorrisi. 
Sentivo qualcuno dietro di me,urlare:
-Heii..
-Hei tu,bella ragazza!
 Non si riferiva a me penso.
Mi voltai.
-Hei,tu!
-Si proprio tu,continuò a dire,mentre correva.
-Ti è caduta l'agenda disse,col fiatone.
Mi misi a ridere per la scena,ma mi accorsi di aver fatto una brutta figura,e le mie guance diventarono rosse.
-Oh,grazie.-dissi.
Continuai a camminare.
-Non mangio mica,eh. Potresti passare anche 5 minuti con me. Hai di meglio da fare?
-Sorrisi e mi voltai.- No,non ho di meglio da fare,credo che passerò del tempo con te.-dissi.
Mi sorrise,e ci sedemmo sulla panchina dove era seduto lui poco prima.
Che strano,era tutto incappucciato. Si faceva freddo,ma lui era davvero ridicolo in quel modo. Riuscivo a malapena a vedere i suoi occhi verde smeraldo brillare,e quel sorriso che sembrava il più bello del mondo.









































 

                             


 





 

  
 












 


 










      

                                                                                                                                    



                           

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il ragazzo della panchina. ***


              **Rieccomiiiii!                     
ancora nessuna recensione,è solo l'inizio,
                      ma fa così schifo?!>< vorrei anche qualche
consiglio da voi,siete più brave di me T.T
terzo capitolo*-*<3

 

 ..Eravamo seduti su quella panchina,continuavo a fissare i suoi occhi.
Cazzo,quanto erano belli!
-Da quando sei qui a Londra?mi disse.
-Cosa ti fa pensare che io ci sia da poco?
Mi guardò e poi scoppiò a ridere.
-Non so,passo la maggior parte del mio tempo in giro per Londra e mi sarei accorto di una ragazza bella come te.-disse.
-Grazie,anche se esageri.- Sorrisi e mi accorsi che ormai le mie guance avevano cambiato colore,non so perchè mi faceva quell'effetto. Beh devo ammettere che aveva degli occhi bellissimi, per non parlare del suo sorriso e di quelle fossette.
-Non esagero. Comunque ho indovinato vero? sei qui da poco?.-disse.
-Si,da 2 ore e mezzo,precisamente.-dissi.
-wow,quindi sono il primo che hai incontrato?.-disse
-Si,dopo il tassista.-dissi.
Mi sorrise,poi ad interrompere la nostra conversazione fu la vibrazione del suo cellulare.
Si allontanò forse per non farmi sentire,ma non sono il tipo che si fa i fatti altrui quindi rimasi zitta senza muovermi,forse era la ragazza,boh.
Ritornò da me,si sedette.
-Non mi hai ancora detto il tuo nome.-disse.
-Oh beh,nemmeno tu,mi hai detto il tuo.-dissi.
-Prima tu,dai.-disse.
-Valeria,ma puoi chiamarmi Vale,se vuoi.-dissi.
-Vale,che bel nome.-disse.
-Grazie. E tu?.-dissi,
-Magari te lo dico un altro giorno dai,ricordami con il ragazzo della panchina.-disse.
-Ehm,ok.-dissi,prima di scoppiare a ridere.
Mi faceva bene la sua compagnia.
-Domani hai da fare?.-disse.
-Non credo,penso me ne starò in giro per Londra.-dissi.
-Ah capito,ora però devo andare,alla prossima.-disse.
-Ciao ragazzo della  panchina.-dissi.
Mentre si allontanava,si voltò e disse: Ciao Vale,sono stato bene.-
Sorrise,e non potei fare a meno di ricambiare il sorriso.
Che strano  che era.
Erano ormai le 10 passate,decisi di andare a mangiare qualcosa,e poi andare a casa.
Mi fermai nella prima pizzeria che trovai,mangiai e dopo aver pagato tornai a casa.
Continuavo a pensare a quel ragazzo e a sorridere.
Era il primo giorno lì a Londra,chi sa cosa mi aspettava.
Arrivai a casa,misi il pigiama e accesi la tv.
Trasmettevano ''le pagine della nostra vita'' uno dei miei film preferiti,ma era quasi finito,non ne feci un dramma dato che lo sapevo a memoria.
Decisi di mandare un messaggio a Mary,avevo voglia di parlarne con qualcuno.
 
Hei idiota,sei sveglia? sono appena tornata a casa,si sente la tua mancanza T.T
se vuoi fammi uno squillo,posso chiamarti<3
 

Dopo 2 minuti,arrivò una chiamata di Mary,la rifiutai e la chiamai io,dato che avevo la promozione pagavo di meno.
-Valeeee!
Urlò come una cretina,per poco non perdevo l'udito.
-Mary,non c'è bisogno di urlare, non sono sorda.
Scoppiammo a ridere.
-che hai fatto stasera? disse.
-Ecco,di questo volevo parlarti.- dissi.
-Raccontami!.-disse.
-Si,ma non interrompermi.
Sono uscita e mentre camminavo,ho incontrato un ragazzo su una panchina,mi è caduta l'agenda ma non me ne sono accorta,mi ha seguita per darmela e ci siamo messi a parlare. Gli raccontai tutto,e quando finii,la sentii urlare.
-Mary?!
-Vale,che bello!.-disse.
-Ma se non lo conosco nemmeno.-dissi.
-Vi rincontrerete come nei film,e poi vi sposerete e avrete dei bambini.-disse.
-Ehm,mi sa che il sonno ti sta dando alla testa.-dissi.
La sentii ridere.
-Ora vado a dormire,a domani,salutami tutti, ti voglio bene.-dissi.
-Vabbene,a domani. Anch'io.-disse.
Chiusi la chiamata,spensi il televisore ed andai a dormire.
 
I raggi del sole mi svegliarono.
Controllai l'orario erano le 10:30. Che belle le vacanze,pensai.
Scesi giù,per fare colazione,ma mi ricordai che ero sola e ancora non avevo fatto la spesa,quindi dovevo fare colazione fuori,che palle.
mi feci una doccia e mi vestii. Non faceva freddo,al contrario del giorno precedente c'era il sole. indossai un jeans con una maglietta bianca a mezze maniche e le converse bianche. Sciolsi i capelli e li buttai dietro con un frontino come la sera prima. Presi il cellulare,la borsa e mi incamminai. Andai alla Starbucks,comprai un caffè gelato che tanto amavo e feci una passeggiata.
Andai a fare la spesa, comprai di tutto, cercando di non dimenticare niente.
Chiamai un taxi,anche se il supermercato era vicino a casa mia,avevo bisogno di un passaggio,le buste pesavano tanto.
Arrivata a casa pagai il taxi e aprii la porta di casa,sistemai tutto nei mobili e mi preparai da mangiare pasta al sugo. Cucinavo molto bene,e nonostante i 6 anni che vivevo a Mullingar non mi ero mai abituata a mangiare quel cibo,quindi mangiavo sempre cibo italiano.
Dopo mangiato,lavai piatti e pentole e spazzai a terra. Sentii vibrare il cellulare che avevo ancora il borsa. Era un messaggio,numero privato:
  Ciao Vale,sono il ragazzo della panchina. Non ti sarai dimenticata di me vero? Hai portato il sole,hai visto? Mi piacerebbe ricontrarti,il numero è privato quindi non puoi rispondermi,e non accetto un no. Quindi ci vediamo alla Starbucks alle 17:00 magari ti faccio da guida,spero che ancora non abbia visto Londra per bene. A oggi.                          
                                                                                                                                                 xoxo IO.
 

Non potei fare a meno di sorridere.
Mi buttai sul divano a peso morto,e mi addormentai.
Forse mi sono dimenticata di dirvi,che amo dormire.Già.
Erano le 16:30 e io dormivo ancora.
Fortunatamente a svegliarmi fu il mio cellulare. Ero pronta a ringraziare chiunque mi avesse mandato quel messaggio.
 
Hei,sei partita da un giorno e già ti dimentichi di me? Appena puoi rispondi!
ti voglio bene<3
                                                                    xoxo Kate.
 


Non la risposi,l'avrei chiamata la sera. Ora dovevo prepararmi.
Mi feci una doccia velocissima e indossai un leggins con una cannottiera semplice bianca e sopra una camicia chiusa a metà da una cinta,con le all star sotto. Lasciai i capelli sciolti,e invece del frontino misi degli occhiali,c'era il sole mi sarebbero serviti,forse. Mi truccai ed uscii. Erano le 17:05. Corsi più che potevo e in meno di 5 minuti arrivai. Mi girai intorno e mi sedetti a tavolino carcando di riprendere fiato.
 
 HARRY'S POV.

 Quella ragazza mi aveva colpito. Era da troppo tempo che non provavo una sensazione simile stando con una ragazza. Feci di tutto,e senza dire una parola ai ragazzi, grazie ai miei contatti,riuscii a trovare il suo numero di telefono. Gli mandai un messaggio,ci dovevamo incontrare alla Starbucks alle 17:00. Sono le 17:05 mi giro intorno,non la vedo. E se non fosse venuta? Ho voglia di vederla.
Poi vidi una ragazza dai boccoli perfetti seduta a tavolino,con le mani sul viso. Mi avvicinai,era lei. Io indossavo un jeans con una polo celeste e le converse. Avevo una sciarpa e degli occhiali per non farmi riconoscere. Ma lei era diversa,l'avrei portata a qualche parte,e poi gli avrei rivelato chi fossi.
-La puntualità non fa per te,vedo.- dissi sorridendo.
Si girò di scatto. Oh mamma e quanto era bella.
-Mi hai fatto prendere un colpo,idiota!.-disse.
Mi sorrise e mi disse che si era addormentata.
Sorrisi e gli chiesi se le andava un gelato.
Annuì,e ordinammo.
Finiti i gelati,pagai e la portai in un parco,il mio preferito.
-Qui ci vengo sempre.-le dissi.
Si guardò intorno e mi disse: molto carino.
Sorrisi.
-Il posto,intendo.- disse.
La guardai offeso,e scoppiammo a ridere.
Quanto amavo la sua compagnia.
Ma che sto dicendo?! Io sono Harry Styles. Nessuna mi ha fatto perdere la testa,non mi sono mai innamorato e non lo sarò mai.
Ma lei è diversa.
-Perchè ora non mi dici il tuo nome e ti togli gli occhiali,il cappello e la sciarpa? sei ridicolo.-disse,poi si mise a ridere.
-Va bene,hai vinto.-dissi.
Feci un respiro.
Mi tolsi la sciarpa sfilai il cappello e tolsi gli occhiali. Questo sono io dissi.
-E ci voleva tanto? disse. Poi si mise a ridere.
La guardai sorpeso.
-E il tuo nome?.-disse.
-Pensavo che vedendomi lo conoscessi,ma a quanto vedo no. Mi chiamo Harry Styles.-dissi.
-ah finalmente.-disse.
La sorrisi.
Non sapeva chi ero,che bello. Finalmente una persona che mi accettava per quello che ero.
-Posso chiederti una cosa?.- disse improvvisamente.
-Certo.-dissi.
-Come hai fatto ad avere il mio numero?.-disse.
le sorrisi.
-Segreto.-dissi,
-E dai dimmelo.-disse.
-Non posso.-dissi.
-Va bene.-disse.
Presi un foglietto che avevo in tasca con il mio numero. L'avevo preparato prima di uscire e glielo diedi.
-wow,hai fatto progressi Harry!.-disse.
sorrisi.
-pensavo che dovevo aspettare un altro giorno per avere il tuo numero.- continuò a dire.
-ti sei sbagliata allora.-dissi.
Ridemmo,poi facemmo qualche foto buffa,per ricordare quel giorno.
-Amo molto fare le foto.-disse. Nel frattempo ne scattò una ad uno scoiattolo.
-L'ho notato.-dissi.
Mi sorrise.
-Da dove vieni? Non mi hai ancora raccontato niente di te!.-dissi.
-Vivevo a Napoli in Italia,poi mi sono trasferita a Mullingar in Irlanda,ed ora eccomi qui.- disse.
- wow,vivi nello stesso paese di uno dei miei migliori amici.-dissi.
Stavo per parlargli di Niall,ma la vibrazione del mio telefono mi interruppe.
Era Louis.
Avevamo le prove,dovevo andare via.
-Vale,io devo andare. Ti accompagno? perdonami ma ho da fare.-dissi dispiaciuto.
-Oh capisco,tranquillo si è già fatto tardi,non preoccuparti torno a casa da sola,ho bisogno si fare una passeggiata sola,grazie.-disse.
Gli diedi un bacio sulla guancia,mi incappucciai e andai via. 
 
VALE'S POV.

andò via,lasciandomi lì. aveva da fare,non potevo trattenerlo ancora. Decisi di ritornare a casa,e strada facendo chiamai Kate,raccontai anche a lei tutto senza dirgli il nome ovviamente. Non so perchè ma qualcosa in me disse di non farlo. 
Misi una tuta,odiavo stare a casa vestita,e non avendo programmi per la sera cucinai wurstel e patatine,mangiai e decisi di fare la webcam con Mary e Kate,erano insieme a casa di Kate.
Parlammo del più e del meno.
Poi mi arrivò un messaggio. Lo aprii:
  Ciao Vale,scusa ancora per oggi. 
  Sono stato benissimo con te,mi piacerebbe incontrarti qualche altra volta,magari ti faccio conoscere anche quei pazzi dei miei migliori amici,non vedono l'ora di vederti. Gli ho parlato molto di te. A domani,buonanotte. <3
                                                                                                                                                             xoxo Harry<3
 


Feci un sorriso a 32 denti e a farmi ritornare alla realtà furono le grida di quelle due pazze ancora in webcam.
Ragazze devo andare,a domani,vi voglio bene. 
chiusi il computer e felicissima mi misi sul divano. Guardai le foto che avevo scattato il pomeriggio,presi una cornice che era sul mobile nel soggiorno e ne misi una che mi piaceva tanto.
Non risposi ad Harry,l'avrei fatto il giorno dopo. Ero molto stanca,misi il pigiama e mi addormentai sul divano mentre guardavo un film.




 













 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Che giornata stupenda*-* ***


Mi svegliai verso le 9, avevo un mal di testa insopportabile. Mi sa che era meglio se tornavo a dormire.
Mi stesi di nuovo sul divano,ma non riuscivo nemmeno più a dormire.
Accesi la tv,sentii il nome one direction,subito cambiai canale. Non volevo più saperne nemmeno io. Ormai era un capitolo chiuso,dovevo riuscire a dimenticarlo. Mi alzai,riscaldai il latte e feci colazione. Decisi di mandare un messaggio ad Harry,scrissi:
 
Buongiorno Harry,non scusarti ancora,tranquillo:)
Stamattina non posso uscire,non sto tanto bene.Ti va di venire qui a casa mia?
Magari se vuoi porti anche i tuoi amici e un bel film da vedere u.u <3
                                                                   xoxo Vale.
 


Posai il telefono sul tavolo e cominciai a sistemare un pò la casa,sapevo che fosse venuto.
Dopo un'ora ero esausta. Presi il cellulare e mi gettai sul divano. C'era un messaggio non letto,lo aprii:
 
Buongiorno anche a te:)
Certo che va bene,porto io un film. Vengono solo Liam e Louis, gli altri due non possono. Vengono due ragazze Danielle ed Eleonor sono le ragazze dei miei amici. C'è qualche problema?<3
 

Risposi:
 Scusa il ritardo,no. Nessun problema,ho pop corn per tutti. Anzi mi fa piacere,magari faccio amicizia anche con delle ragazze u.u
  a dopo,sono qui,qualunque ora va bene,ciao <3
 


Ero contenta,mi sarebbe piaciuto fare amicizia con delle ragazze. Speravo solo che erano simpatiche.
Mi arrivò un messaggio,lo lessi:
 
Alle 4:00 da te. A dopo<3
 


Sorrisi,e decisi di chiamare la mamma.
-Pronto?.-disse.
-Hei mamma,come va?.-dissi.
-Vale,che sorpresa! Bene e a te?.-disse.
-Benissimo,Londra è stupenda mi mancate tanto.-dissi.
-Anche tu ci manchi tanto. L'importante è che ti diverti.-disse.
-Si mamma.-dissi.
-Hai bisogno di qualcosa?.-disse.
-No mamma,è che ho un mal di testa atroce da stamattina e non riesco a dormire.Cosa posso prendermi?.-dissi tranquilla per non farla spaventare,era molto premurosa nei miei confronti.
-Vale non è niente di che vero?.-disse.
-No mamma,tranquilla non è niente.-risposi,
-Prendi una tachipirina,dovrebbe passarti,in caso contrario richiama. Ora vado a lavoro,ciao amore.-disse.
-Ciao mamma.- dissi e attaccai.
 
Andai verso il cassetto dove avevo sistemato le medicine e anche se non mi piaceva il sapore di quella medicina la presi e mi stesi sul letto,mentre ascoltavo musica.
Sapevo che mi sarei addormentata,così misi la sveglia per le 2:30. 
 
Così fu. Il suono della sveglia mi fece sobbalzare dal letto. Tutta stordita andai a fare un bagno che durò la bellezza di un ora e mezza. Amavo fare bagni rilassanti. Uscii dalla vasca e mi vestii.. indossai un pantaloncino di jeans e una maglietta bianca con sotto le bamboline bianche. Asciugai i capelli,e li tirai dietro con un frontino bianco,lasciando scendere sulla schiena quei boccoli perfetti che mi ritrovavo. Mi truccai e mi guardai allo specchio. Tutti mi dicevano che ero una bella ragazza,ma io di bello in me non ci trovavo niente. Avevo i capelli castani con dei boccoli e gli occhi nocciola,un fisico ne magro e ne grasso, ed ero imbranata,distratta e goffa.
Mi guardai di nuovo e poi scesi giù. Decisi di preparare dei tramezzini con la nutella e altri con affettati e maionese. Di sicuro gli sarebbero piaciuti. Preparai tutto nei vassoi,presi anche una cocacola e un aranciata. Controllai se c'era del gelato nell freezer e controllai se il lettore DVD funzionava. Tutto doveva essere perfetto. Suonò il campanello.Era Harry,bello come sempre. Con lui c'erano due ragazzi belli anche loro,e due ragazze stupende.
-Entrate.-dissi.
Si guardarono intorno ed Eleonor disse: Bel posto. Piacere sono Eleonor. Ed io Danielle,disse l'altra stringendomi la mano.
Sembravano simpatiche.
-Io sono Valeria,ma chiamatemi Vale.-dissi.
Poi Louis disse:Piacere io sono Louis Mi strinse la mano e l'altro ragazzo disse: io sono Liam.
Sorrisi a tutti,diedi un bacio sulla guancia a Harry e li feci sedere in soggiorno.
Abbiamo portato il film.-disse Liam.
-Quale?.-dissi io.
-Titanic.-rispose Harry.
-Lo so,lo avrai visto molte volte,ma questo film lo guardiamo sempre e non ci scocciamo mai di vederlo.- disse Danielle.
-Oh,tranquilli. Amo Titanic,e non mi scoccerò mai di vederlo.- dissi.
Mi sorrisero.
Eleonor mi passò il dischetto,premetti PLAY e il film iniziò.
Liam e Danielle ed Eleonor e Louis erano abbracciati.
Andai in cucina e presi i tramezzini. Li appoggiai sul tavolo che c'era avanti al divano.
-wow,già mi piace la ragazza Harry,complimenti.-disse Louis.
Scoppiammo a ridere, ed Harry tirò una gomitata a Louis.
-Non dovevi.-disse Harry.
-Figurati,era il minimo che potessi fare.-dissi.
Mi sorrise e mi sedetti sulle sue gambe,appoggiando la testa sulla sua spalla.
Il cuore batteva forte. Non riuscivo ad allontanarmi.
Finì il film.
Louis ed Eleonor si erano addormentati,non volemmo svegliarli.
-Vi va se ci sediamo in veranda? Prendo il gelato. E' una bella giornata,è un peccato passarla dentro casa.-Dissi.
-Certo,che bell'idea.-disse Danielle.
Andai a prendere il gelato e poi andammo fuori.
Sulla veranda,c'era un tavolino,2 sedie e una panchina a dondolo.
Liam e Danielle si sedettero sulla panchina ed io ed Harry sulle sedie. Mangiammo il gelato e incominciai a fare foto.
Era più forte di me.
-Ho visto la foto in soggiorno,molto bella.-disse Harry.
-Già. Te l'avevo detto che era venuta bene.-dissi.
Mi sorrise.
Ok,stavo per sciogliermi.
Ad interrompere quel momento di imbarazzo creato tra noi fu l'arrivo di Louis e di Eleonor.
-Mangiate il gelato senza di noi. Bravi.-disse Louis.
Ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Sempre il solito.- disse Danielle.
-Non è che avresti delle carote?.-disse Louis.
Tutti scoppiarono a ridere nuovamente,tranne me. Non capii.
-Lui ama le carote.-disse Harry
-Ah.. Non le ho,domani le comprerò.-dissi.
Lui rise e mi fece l'occhiolino.
-Stasera c'è una festa,se ti va vieni con noi.-Disse Harry.
-Si dai,magari.-disse Danielle.
-Va bene.-dissi.
-Ora andiamo che si è fatto tardi,dobbiamo prepararci.-disse Liam.
-Ti passiamo a prendere verso le 20 e 30.-disse Louis.
Sorrisi e annuii.
Li accompagnai al cancello e li salutai.
Harry  mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò insieme agli altri.

 

 **Ecco il quarto*-*<3
recensitee u.u

 




















 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rivelazioni. ***


Erano andati via,entrai dentro sistemai un pò la cucina e salii sopra in camera,non sapevo che mettere.
Chiamai Mary era con Kate,meglio così. Mi avrebbero aiutata loro.
-Hei Mary,ho bisogno di te.-dissi.
-Ciao Vale,sono con Kate cosa succede?.-disse.
-Niente è che oggi sono stata a casa mia con Harry,degli amici e le loro fidanzate ed Harry mi ha invitata ad una festa,ho accettato ma non so che mettere,mi sa che non vado.-dissi.
-Stai scherzando vero? hai portato tutti quei vestitini con te ed ora non sai che mettere?.-disse.
-Non so.-dissi.
-Metti la camicia bianca e la gonna alta in vita fucsia. I decoltè bianchi,lascia i capelli sciolti,con la frangetta avanti e truccati come solo tu sai fare. Sarai bellissima! Stendili tutti!.-disse.
-Grazie Mary. Ma sei sicura che ci sto bene? non vorrei fare brutte figure!.-dissi.
-Sarai bellissima,fidati di me. Ma quindi quel famoso ragazzo si chiama Harry?.-disse.
-Si,ma ora devo andare,magari ti spiego domani,ciao.-dissi.
-ciao.-disse.
 
Attaccai,e corsi a farmi una doccia.
Mi vestii e con il ferro arricciai di più i miei capelli. Lasciai la francetta avanti all'occhio,indossai i miei orecchini bianchi e mi truccai.
Mi guardai intera allo specchio,mi piacevo.
wow,non era mai successo.
Spruzzai il profumo,presi la borsa e scesi giù. Erano le 20:15. Mangiai un biscotto e mi sedetti sul divano.
Vibrò il cellulare:
 
 Hei Vale,stiamo fuori<3
 

Mi affacciai alla finestra,erano loro. Chiusi le luci,tutto,presi le chiavi e uscii fuori.
C'era Harry bello come sempre fuori al cancello,uscii fuori,mi fece fare un giro su me stessa e disse: wow,sei bellissima.
-Anche tu,Harry.-dissi.
Mi stampò un bacio sulla guancia e salimmo in macchina.
C'erano Louis,Liam,Danielle ed Eleonor. Belli anche loro.
Salutai tutti e Louis che era alla guida accese il motore e partimmo.
-Ma gli altri due,non vogliono proprio conoscermi eh?.-dissi.
Liam mi sorrise e disse che stasera finalmente li avrei incontrati.
Sorrisi.
I 4 mi diedero i loro numeri di cellulare e io diedi a tutti il mio.
Arrivammo ed entrammo.
Era un locale molto grande,bello,c'era un infinità di persone che si scatenavano ballando.
Harry mi trascinò con lui a ballare,eravamo troppo vicini.
Il cuore batteva forte,cosa mi stava succendendo? non potevo innamorarmi.
Avevo promesso a me stessa di non essermi innamorata almeno per adesso. Avevo sofferto troppo quando Mark il mio ex mi tradì con la mia ex migliore amica.
Una ragazza,bionda,con un vestito cortissimo,sembrava una troia si avvicinò a lui,chiedendo un autografo.
Mi allontanai,e vidi Liam su una poltrona. Mi avvicinai a lui e mi sedetti. Con lui c'era anche un ragazzo moro,molto carino.
-Harry dov'è?.-disse Liam.
-E' lì,dissi indicandolo.
-Sta firmando un autografo a quella ragazza. Mi sono persa qualcosa?.-dissi guardando arrabbiata Liam.
Cercò di cambiare discorso.
-Lui è Zayn. Uno di quei due ragazzi che non voleva conoscere.
Mi misi a ridere.
Allungò la mano,gliela strinsi e dissi: Piacere Vale.
-Zayn.-rispose.
Harry si avvicinò a me e mi trascinò fuori dal locale con lui.
-Perchè mi hai portata fuori?.-dissi.
Senza rendermene conto utilizzai un tono arrabbiato con lui.
-Sei arrabbiata?.-disse.
-No guarda! Mentre ballo con un mio amico,arriva una troia se lo porta via chiedendo un autografo! Mi sono persa qualcosa? Pensavo fossimo amici e invece mi sa che mi hai nascosto un bel pò di cose!.- dissi. Mi allontanai da lui,non volevo nemmeno guardarlo. Avevo bisogno di piangere,ma mi ero sempre mostrata forte,non potevo piangere avanti a lui. Nemmeno morta.
Mi sedetti a terra,vicino un albero.
Mi venne vicino,mi afferrò per un braccio e con forza mi alzò. I nostri corpi erano attaccati. Il mio naso era contro il suo,sentivo il suo respiro. Eravamo troppo vicini. Sentivo le farfalle nello stomaco. No! Quella sensazione non mi piaceva affatto!
Mi allontanai.
Mi afferrò di nuovo per un braccio.
-Posso spiegarti tutto?.-disse.
-Si.-risposi.
Ci sedemmo su una panchina lì vicino.
Mi prese la mano e mi disse che era un componente della band ''one direction''.
al suono di quelle parole,il mondo si fermò,il cuore batteva forte,la stessa sensanzione di due anni fa,quando andò via il mio migliore amico.
-T-tu cosa?.-balbettai.
-Già,è così.Non te l'ho detto prima perchè mi piaceva stare con te. Mi accettavi per quello che sono,non volevo che mi volessi bene perchè sono un cantante.
-Ora si spiega tutto. Eri incappucciato,non volevi dirmi il tuo nome, eri sicuro che ti conoscessi.-dissi sussurrando.
-Già. Puoi perdonarmi? Sei importante per me,non voglio perderti.-disse.
Aveva detto che ero  importante?
Avevo sentito bene?
-Si che posso.-dissi.
Mi abbracciò forte.
-Liam e Louis sono anche loro componenti della band. Zayn vedo che l'hai conosciuto poco fa e Nia..-disse.
Lo interruppi.
-Niall,lo conosco meglio di quanto credi.-dissi.
-Come?.-disse.
-Già,è stato il mio migliore amico 6 anni a Mullingar,poi è partito è diventato famoso e non ci siamo più parlati,si è dimenticato di me,mentre io tutt'oggi non sono riuscita a dimenticarlo.-dissi.
-Ah..capisco.-disse.
-Conosco le vostre canzoni a memoria,tutte! Solo che non avevo mai visto vostre foto o saputo i vostri nomi,perchè volevo evitare di vedere Niall per stare male,però le canzomi mi piacciono tanto.-dissi.
-Ah mi fa piacere sapere che ti piacciono le nostre canzoni.-disse.
Notai che era triste,c'era qualcosa che non andava.
-Cosa c'è che non va? dissi,
-Niente,è che ora che incontrerai Niall,ti dimenticherai di me.-disse.
Scoppiai a ridere.
-Che c'è da ridere?mi disse.
-Niente,è che lui potrà essere anche il mio migliore amico,ma di te non mi dimenticherò mai. anche tu sei importante per me.-dissi.
Mi abbracciò forte.
-Sai,Niall ci ha parlato fino a qualche mese fa di te,non penso si sia dimenticato di te.-disse.
-Davvero? dissi. Feci un sorriso a 32 denti.
-Si. Domani se vuoi ti porto da lui.-disse.
-No Harry,meglio che per qualche giorno non ci vediamo. Vorrei riflettere un pò ma mi farò sentire e vedere al più presto. Prometto. Dissi.
-Va bene. Vuoi che ti accompagno a casa?.-disse.
-Si,grazie.dissi.
Salii in macchina.
Dopo qualche minuto di silenzio Harry disse: ti piace?.
-Chi?.-dissi.
-Niall.-rispose.
Risi.
-No,affatto. E' come un fratello per me. Non mi piace,non mi piacerà e tra di noi,più di un amicizia non potrà esserci mai niente,te lo assicuro.-dissi.
-Sono contento.-disse.
Risi e provocandolo dissi:
-Sei geloso Styles?.
-No affatto,è curiosità.-disse.
-Si certo. Scendo,salutami gli altri.-dissi.
-Aspetta,disse. mi afferrò per il polso e mi voltai.
-Ti farai sentire tu?..disse.
-Si,al più presto.-dissi.
-Bene. Mi diede un bacio all'angolo della bocca.
Mi feci rossa per l'imbarazzo. La sensazione che provavo era bellissima.
Si voltò e mentre stavo scendendo dall'auto dissi:
Styles,racconta di me e Niall,a tutti ma non a lui. Per favore.
-Certo.-disse.
Sorrisi,mi fece l'occhiolino e andò via.
 Entrai a casa,mi cambiai in fretta e mi misi sul letto. Pensai a tutto quello che era successo. Non vederli per un pò mi avrebbe aiutata.
Mi misi sul letto,e nemmeno dopo un minuto mi addormentai.
 
HARRY'S POV.

Misi in moto l'auto e andai via. Le avevo stampato un bacio all'angolo della bocca. Non so cosa ho provato. Era una sensazione stupenda,mai provata prima. Dovevo parlarne con qualcuno. Così mandai un messaggio a Louis:
 
 sono andato via,ho accompagnato Vale a casa. Ho bisogno di qualche consiglio. Dopo raggiungetemi a casa,portate Danielle ed Eleonor. Buona serata Lou<3
 


Entrai,mi sedetti sul divano,e accesi la tv.
Provai a dormire,ma non ci riuscivo. Avevo troppi pensieri per la testa.
Vibrò il cellulare,speravo fosse lei.
 
 Stiamo arrivando,ci stiamo annoiando,e poi una festa senza di te,non è festa. Aspettaci sveglio,e rimani vestito,ci sono le ragazze.
  Lou<3
 


Sorrisi. Come avrei fatto senza il mio migliore amico?
Sentii la porta aprirsi. Erano loro. Liam Danielle Louis ed Eleonor.
- Zayn e Niall sono rimasti alla festa.-disse Louis.
 
 -Credo di essermi innamorato di Vale.-dissi.
-Ce ne siamo accorti da quando l'hai incontrata. Ogni volta che parlavi di lei ti si illuminavano gli occhi,non ci vuole molto per capirlo Harry.-disse Danielle.
 -Già disse Louis.
-Bhe,c'è un problema.-dissi.
-Quale?.-disse Liam.
-Ora vi dico tutto,ma solo se promettete di non dirlo a Niall.
-Promesso.-dissero in coro.
 Gli raccontai della loro amicizia,del fatto che Vale non provava niente per lui,e che voleva restare sola per un pò e che si sarebbe fatta sentire lei. Dissi che le avevo confidato tutto,che eravamo dei cantanti e dissi a loro che lei sapeva anche le nostre canzoni.
-Harry,aspetta che si faccia sentire lei. Tu le piaci,andrà tutto per il meglio fidati. Se ti ha assicurato che lei e Niall sono solo amici è così.-disse Eleonor.
-Già, e poi se si piacevano già si fossero messi insieme,si conoscono da 6 anni disse.-Danielle.
Quelle parole mi rassicurarono.
-Ora andiamo tutti a dormire,domani andremo io e Danielle da lei e ne parleremo.-disse Eleonor.
-Va bene.-dissi.
Andammo a dormire.
  

 

 **Ecco anche il quinto.
BACII**



.
















 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** sono felice,non posso chiedere di meglio. ***


VALE'S POV
 
Mi svegliai,non avevo forze per alzarmi,ero esausta. Controllai l'ora sul cellulare.
8:25.
Era presto,molto presto. Decisi di rimanere ancora un pò a letto.
Pensai alla sera precendente.
Anche se non volevo ammetterlo,mi ero innamorata di Harry. Non volevo restare neanche un pò senza di lui,e senza i miei amici,avevo una voglia matta di abbracciare quel coglione che una volta era il mio migliore amico,e volevo divertirmi e non stare rinchiusa a casa con una giornata di sole come questa.
Mi alzai,feci una doccia, e mi vestii. Indossai un pantaloncino nero corto,e una canottiera bianca sempilce,le mie converse bianche e raccolsi i miei lunghi capelli in una coda altissima.Misi gli orecchini bianchi, mi truccai e scesi a fare colazione. Mangiai pane e nutella,presi una tazza di latte e dopo aver finito di mangiare sistemai tutto e mandai un messaggio ad Eleonor.
 
         Buongiorno El:)
         Sei sveglia?
                       xoxo Vale<3.
 

Dopo nemmeno 2 minuti il cellulare vibrò:
 
        Buongiorno  Vale:)
        Si,sono con Danielle stiamo facendo colazione,i ragazzi dormono.
                                                                            xoxo El<3
 


Sorrisi. E scrissi:
 
           vi aspetto a casa mia,venite tu e Danielle se potete,a dopo<3
 


Mi stesi sul divano e continuai a leggere il libro che avevo comprato una settimana prima di partire per Londra.
Dopo circa mezz'ora,sentii delle voci,mi affaccia e vidi le due mie amiche belle come sempre. Andai ad aprirle e le abbracciai.
-Hei vale è successo qualcosa?.-disse El.
-Nono,è che volevo parlarvi di una cosa.-dissi.
-Dicci tutto.-disse Danielle.
-Entrate,sedetevi pure,vi porto un bicchiere di succo e vi dico.-dissi.
Preparai 3 bicchieri di succo e li portai di la in soggiorno.
-Ho pensato che allontanarmi da loro,da voi per qualche giorno non serve a niente. Voglio divertirmi,e mi sono accorta che non posso stare senza voi. Siete i miei amici,in fondo. no?
-Vedo che sai ragionare quando vuoi.-disse El.
Ci mettemmo a ridere.
-Vi va se andiamo a fare shopping questa mattina?.-dissi.
-Si certo. Mando un messaggio a Liam.-disse Danielle.
Che carini che sono.
Ci incamminammo e mi portarono nei negozi più belli di Londra,comprammo non so quante cose,eravamo esauste.
Andammo alla Starbucks a prendere un gelato.
-Vale ha detto Liam ti va di venire a mangiare a casa dei ragazzi con me ed El?.-disse Danielle.
-Si dai,così magari chiarisci con Harry ed incontri Niall.-disse El.
-Certo che va bene.-dissi.
-Mando un messaggio a Liam allora.-disse Danielle.
Andammo a casa mia,dovevamo posare tutte le buste che avevamo preso e decidemmo di prendere un taxi per andare dai ragazzi. Eravamo esauste non ce la facevamo a camminare ancora a piedi.
Arrivammo.
Il cuore batteva fortissimo.
Dietro quella porta c'era il mio migliore amico che non vedevo da 2 anni ormai,e il ragazzo che mi piaceva? Non ce l'avrei fatta.
Danielle suonò il campanello e venne ad aprire Liam.
El si gettò addosso a Louis e i 4 andarono di sopra,lasciandomi sola. Mi guardai intorno. C'erano Zayn ed Harry sul divano,nessuna traccia di Niall.
Sospirai. Era un sospiro di sollievo.
-Vieni entra,disse Harry.
Ero ancora rimasta sulla soglia della porta. Che stupida!
-Si. dissi.
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.
-Niall non sa niente,non sa che sei qui è di sopra a fare la doccia.-mi sussurrò all'orecchio.
Mi sedetti affianco ad Harry e guardai come giocavano con l'xbox lui e Zayn.
Sembravano due bambini.
Ridevo come una cretina,litigavano per chi era il più forte e io li continuavo a prendere in giro.
Zayn mise in pausa e disse che andava a bere.
Harry si gettò addosso,si mise a cavalcioni su di me e cominciò a farmi il solletico.
-Harry! Basta! Ti prego.-dissi ridendo.
-E dici che sono il più forte e che mi vuoi bene.-disse lui ridendo.
-Ti voglio bene,ma non sei forte.-dissi.
-Ok allora non ti lamentare,se morirai di solletico.-disse.
-Ok basta,mi arrendo.Sei il più forte.-dissi.
Arrivò Zayn che scoppiò a ridere e ci sedemmo di nuovo tutti e tre insieme sul divano.
Continuarono la partita,e mi asciugai le lacrime che stavano scendendo per le risate.
-Ragazzi! Dov'è la mia maglietta Bianca?.- urlò una voce dalle scale.
Era la voce di Niall quella. L'avrei riconosciuta tra mille.
-E' nel primo cassetto del mio comodino! L'ho presa l'altro giorno.-urlò Zayn.
-Va bene.-urlò Niall.
Il mio cuore si fermò,ed Harry mi strinse la mano.
Mi avvicinai a lui,mi abbracciò e mi sussurrò: ci sono io.
Gli stampai un bacio sulla guancia.
-Riprendiamo la partita?.-disse Zayn.
-Si.-rispose Harry.
Eccolo,stava scendendo le scale fischiettando,non si era accorto della mia presenza.
Mamma e quanto era bello,non era per niente cambiato.
Mi alzai e gli andai incontro camminando pianissimo.
Alzò il viso e si fermò di scatto.
La sua bocca prese la forma di una O.
-V-va-vale.-balbettò Niall.
-Già Niall,sono io.-dissi.
Corsi ad abbracciarlo. Non si era dimenticato di me.
-Quanto mi sono mancati i tuoi abbracci.-mi disse.
-Non puoi immaginare quanto mi sei mancato tu.-dissi.
Era come se eravamo in quella stanza solo io e lui,senza nessun altro.
C'erano Liam Danielle Eleonor e Louis a spiare dalle scale. Gli affari loro no.
E Zayn ed Harry a guardarci dal divano.
Loro sapevano tutto,l'unico a non sapere niente era Niall.
-Come mai sei qui?.-disse Niall,non staccandomi dalle sue braccia.
-Dobbiamo parlare.-dissi.
-Certo,usciamo a prendere qualcosa.-disse.
-Ora dobbiamo pranzare,avete tutto il pomeriggio per parlare e uscire.-disse Harry.
-Ha ragione,usciamo dopo.-dissi.
Mi abbracciò ancora più forte di prima.
Il suo profumo mi era mancato immensamente.
 
 NIALL'S POV.

 Era li,avanti a me. Era lei. La mia migliore amica. Cazzo quanto era bella,mi era mancata da morire.
Mi abbracciò forte,non l'avrei più lasciata andare. Ero stato un coglione a non farmi sentire,ma avrei peggiorato le cose dicendogli che non sarei mai tornato. Ma non mi sono mai dimenticato di lei,fino a qualche mese fa ho parlato di lei ai ragazzi.
Ora era lì con me,non avrei chiesto altro.
 
VALE'S POV.

Era pronto,aveva cucinato Liam. Ci sedemmo e cominciammo a mangiare.
Dopo 2 anni ero finalmente felice. Mi ero innamorata,avevo ritrovato il mio migliore amico,avevo 2 amiche fantastiche,e degli amici insostituibili. Le cose andavano per il verso giusto,almeno per ora.
-Come conoscete Vale?.-disse Niall.
-L'ho incontrata in un parco,facemmo amicizia,la presentai a Louis e Liam e poi Zayn,non sapeva che eravamo una band,e quando gli rivelai chi eravamo mi disse di te. Allora l'ho portata qua,questo è tutto.-disse Harry seccato.
-Proprio così.-dissi.
-E tu in 2 anni non hai mai sentito di noi?.-disse Niall.
-Si. Vivevo con mia cugina,vi adora è una vostra fan. Mi fece sentire la vostra musica,mi piacque da subito,infatti so le vostre canzoni tutte a memoria. Però ascoltavo solo le canzoni. Ho evitato sempre giornalini,interviste,poster che riguardavano i one direction. Quindi non riuscii a capire che Harry era un componente della band. Sai Niall,mi faceva male vederti. Sei stato un coglione fattelo dire.-dissi.
-Hei basta,ne parlate dopo.-disse Liam.
-Scusami Vale,ne parliamo dopo,Liam ha ragione.-disse Niall.
Col cazzo scusa,pensai. Lasciai perdere,ci avrei discusso dopo,ora stavamo mangiando e non volevo discutere avanti ai miei amici.
Pranzammo e tra risate e chiacchiere si fecero le 3. Tutti quanti andarono in soggiorno. Io sparecchiai e iniziai a lavare i piatti. Mi raggiunsero El e Danielle,ma le cacciai,dovevano passare il resto della giornata con i loro ragazzi,e poi ero in grado di fare tutto da sola. Mi sorrisero e corsero ad abbracciarmi.
Mentre lavai i piatti,sentii due mani sui miei fianchi,riconobbi quel profumo. Era Harry. Mi voltai verso di lui ed eravamo  vicinissimi.
Mi allontanai,stavo per svenire.
-Ti aiuto?.-disse.
-No,tranquillo. Vai pure  dissi.
-Lo prendo come un si.-disse.
Scoppiai a ridere.
-Tu lavi io asciugo.-dissi.
-agli ordini capo.disse.
Fece il segno con la mano dei militari e scoppiai nuovamente a ridere.
-sei buffissimo Harry.-Dissi ridendo.
Non l'avrei mai detto. Mi afferrò da dietro per i fianchi e mi prese in braccio.
Già,proprio come nei film. Quando il principe prende in braccio la principessa.
I nostri nasi si sfiorarono ancora una volta.
Ero ormai rossa in viso.
-Che intenzioni hai,Styles?.-dissi.
-Di farti mia.-sussurrò.
Appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie. Poi sentimmo qualcuno chiamarmi.
-Vale,sei in cucina?.-disse qualcuno.
-Si.-urlai.
Harry mi mise giù,notai che era anche  lui rosso in viso. wow,pensai.
Ci raggiunse Niall.
-Che fate?.-disse.
-Niente,io lavo i piatti,lui asciuga.-dissi.
-bene,ti va se tra un'oretta ci andiamo a fare un giro? devo parlarti.-disse.
-Certo.-dissi.
-A dopo allora,vado a riposarmi,dopo svegliami.-disse.
-Ok a dopo.-dissi.
Si allontanò e mi voltai.
Harry era triste,aveva cambiato espressione.
-Hei,cos'hai?.-dissi.
-Niente.-disse.
-Dai facciamo una cosa,geloso Styles. Oggi esco con Niall,ci parlo chiariamo le cose,e stasera usciamo io e te. Ci stai?.-dissi sorridendo.
La sua espressione cambiò totalmente. Sul suo viso comparvero le fossette,e quel sorriso che mi aveva fatto innamorare.
-Certo che ci sto.-disse.
Sorrisi e dissi: ora torniamo a lavare i piatti,dai.
-si,signor comandante.-disse.
lo guardai e in meno di 2 secondi scoppiai a ridere.
Finimmo di lavare i piatti e andammo in soggiorno dagli altri.
Era passata un ora e mezza da quando Niall si era addormentato,decisi di andarlo a svegliare.
-Lou,qual'è la stanza di Niall? vado a svegliarlo,dobbiamo uscire.-dissi.
-Sali,la prima sulla sinistra.-disse.
Andai,quella casa era davvero enorme,era stupenda e c'era anche la piscina.

Entrai nella stanza. Era su un fianco a dormire. Mi avvicinai a lui,sembrava un angelo. Gli sfiorai i capelli con una mano e gli diedi un bacio sulla guancia. Si mosse un pò,e poi aprì gli occhi color oceano.
-Niall,sono le 5 e 30.-dobbiamo uscire?.-dissi.
-Si,mi alzo subito. Aspettami giù.-disse.
Mi allontanai e sulla soglia della porta mi voltai e dissi:
-horan,se salgo e ti trovo ancora a dormire,stai sicuro che il modo in cui ti sveglierò sarà tutt'altro che delicato.
Mi sorrise.
Chiusi la porta e scesi giù.
 
HARRY'S POV.

l'avevo baciata. Non riuscivo a trattenermi,la tentazione era forte. Ho provato una sensazione bellissima nel farlo,mi sono sentiito sollevato,e avevo un sorriso a 32 denti. Stasera volevo confessarle quello che provavo per lei,dovevo assolutamente.
Decisi di prepararle una sorpresa,chiesi l'aiuto di Danielle e di Eleonor.
Mentre lei salii sopra per svegliare Niall,raccontai ciò che volevo fare a loro,e decidemmo che ne avremmo parlato dopo,quando sarebbe uscita con Niall.
Scese le scale,quant'era bella. Deve essere mia.
 
VALE'S POV.

Mi unii agli altri,stavano guardando un film.
Dopo 10 minuti scese Niall.
-Andiamo?.-disse.
Annuii.
salutammo tutti e uscimmo.


















Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Mi sei mancato,Niall. ***



Uscimmo,camminammo per un pò. Nessuno dei due parlava.
-Dove stiamo andando?.-dissi.
Mi guardò e dopo un pò rispose: -In un parco,dopo andiamo a prendere un gelato e poi ti porto a casa.
-Ah va bene,decidi tutto tu?.-dissi ironicamente.
-Si,problemi?.-disse.
Gli feci la linguaccia,e mise un braccio intorno al mio collo,stringendomi forte a se.
Era strano camminare con lui in quel modo. Tutti guardavano noi,e molte ragazzine urlavano il suo nome.
Arrivammo in un parco,molto grande e c'era poca gente. Ci sedemmo e mi tenne ancora un pò,tra le sue braccia.
-Carino questo parco,ma non è abbastanza silenzioso come il nostro,quello a Mullingar.-dissi.
-Già,è da 2 anni che non ci vado,mi manca starmene seduto lì per ore.
Abbassai lo sguardo,mi veniva da piangere.
-Allora,mi dici cosa ci fai qui?.-disse.
-Bravo Niall,bravo cambia discorso.-dissi.
-Di cosa vuoi parlare? dimmi tu,dai.-disse.
Mi alzai e mi misi di fronte a lui.
-Ma sei scemo o cosa?.-dissi.
..Continuai dicendo: Allora,iniziamo. Sei andato via. ''Mi farò sentire ogni volta che potrò,promesso''. mi dicesti; Una settimana,un mese,un anno,niente notizie di te. I tui genitori ogni tanto partivano e mia mamma mi diceva che venivano a trovarti. Un anno e mezzo chiusa a casa,perchè se uscivo ogni cosa mi ricordava di te,e se era per me neanche a scuola andavo. I miei voti sono peggiorati,la voglia di studiare non c'era. Quando il telefono vibrava,speravo fossi tu. Non avevo più amiche,ne amici. L'unica che rimase nonostante tutte le mie paranoie,era Kate. Dopo un anno e mezzo venne a vivere da me,Mary. Una mia cugina di Napoli che non vedevo da quando mi ero trasferita a Mullingar; appena venne mi mostrò una foto tua e dei ragazzi,l'attaccò al muro e da li mi raccontò di te che ora eri famoso,e anch'io le raccontai della nostra amicizia. Sapendo che eri famoso,le speranze dentro di me svanivano sempre di più perchè per te era più facile dimenticarmi;grazie a Mary e alla mia migliore amica riuscii a distrarmi,ad andare alle feste. I voti a scuola migliorarono,uscii con Lucas,ci divenni amica,ma niente di che. Un giorno mamma mi disse che aveva vinto un viaggio a Londra per 3 mesi e che se mi trovavo bene a settembre lei papà Matt e Mary si fossero trasferiti qui. Partii,arrivai,incontrai Harry. E poi il resto già lo sai.
La differenza? io ho passato due anni di inferno a pensare a te,mentre tu hai realizzato il tuo sogno,hai amici fantastici e non hai mai pensato a me,che sarei restata sola. Nemmeno una telefonata per vedere come stavo,niente! Vuoi sapere come mi sono sentita? una merda Niall,una merda!
Parlai velocemente,mentre piangevo. Mi faceva male,raccontare tutto così. Mi sedetti a terra con le gambe al petto e appoggiai la testa sulle ginocchia.
-Scusami Vale,davvero mi sento in colpa.-disse.
Alzai il viso e lo guardai,aveva gli occhi lucidi.
-Scusami Vale? questo sai dirmi?.-dissi.
-Vale ma cosa devo dirti? Hai ragione! Sono un coglione,ma cosa posso farci? Ho parlato ai ragazzi di te fino a qualche mese fa,mi sei mancata tanto. E' vero in questi due anni mi sono divertito,ma non per questo mi sono dimenticato di te.-disse.
-Perchè neanche una chiamata? Non dico tutti i giorni,ma una volta al mese,e che cavolo.-dissi.
-Perchè era difficile. Dovevo chiamarti e dirti,sai Vale,mi hanno preso,ora ho una band,ogni tanto in giro per il mondo e a Mullingar non penso che ci ritornerò? Questo dovevo dirti? per me era difficile,e ho preferito fare così,non avrei mai pensato che saresti stata così male per me. Scusami davvero. Mi sento in colpa,ho sbagliato. Adesso me ne sto rendendo conto. Non ti sto dicendo questo per farmi perdonare,ti sto dicendo questo perchè lo penso. Se vuoi perdonami,altrimenti ti darò tutto il tempo che vorrai per pensarci,aspetterò come tu hai fatto con me 2 anni.-disse.
Il mio migliore amico era qui con me,e io invece di godermi la mia vacanza a Londra ci stavo litigando gettando via la mia felicità. Non volevo questo. Mi alzai,asciugai le lacrime,mi avvicinai a lui e lo abbracciai forte. Avevo quasi dimenticato com'era bello stare tra le sue braccia. Mi sentivo protetta.
-Scusami.-mi sussurrò.
-Scusa tu,mi sei mancato.-risposi.
-Anche tu. Ti voglio bene.-mi disse.
Mi allontanai,gli sorrisi e dissi: Anch'io.

Presi la mia macchina fotografica e scattai tantissime foto,volevo i ricordi più belli per quella vacanza. E poi a mia difesa,avevo tante cornici da riempire.
-Andiamo a prendere un gelato?.-disse.
Fece la faccia da cucciolo.
Mi misi a ridere. -Sei sempre il solito,Horan!.-gli dissi.
Ci incamminammo,arrivammo alla gelateria,prendemmo due gelati e li mangiammo fuori,c'era un muretto e ci sedemmo lì. Scherzando e ridendo mi accorsi che erano già le 7:00.
-Niall,devo tornare a casa.-dissi.
-Di già?.-disse.
-Si,stasera ho un appuntamento con Harry. Domani passeremo insieme tutto il tempo che vuoi.-dissi.
Non ti arrabbiare,aggiunsi.
Scoppiò a ridere e mi disse: Adoro quando ti comporti così,sei ridicola. Andiamo va.
Gli tirai un pugno sul braccio.
-Hei! urlò.
-La prossima volta evita di dire che sono ridicola.- dissi con un tono di voce arrabbiato.
Ci guardammo e scoppiammo a ridere. Mise un braccio intorno al mio collo e mi abbracciò.

HARRY'S POV.

avevo preparato tutto,grazie all'aiuto di Danielle ed Eleonor,era tutto perfetto,quella sarebbe stata una serata indimenticabile.
Ho deciso di dire tutto a Vale. Non potevo non dirglielo,non resistevo. Voglio che deve essere mia,poterla stringere a me sempre,baciarla quando ne ho voglia e renderla felice.Tornammo a casa,erano le 19:00 Niall ancora non era tornato. Decisi di mandare un messaggio a Vale e di ricordargli dell'appuntamento.

VALE'S POV.

-Sai,si vede che sei innamorata di Harry.-disse Niall serio.
-Cosa? io innamorata di Harry?.-ma che dici?.- dissi.
-Non mentire,ti conosco bene. E poi siamo amici a me puoi dirlo.-disse.
-Si mi piace,ma non dirlo a nessuno,ti prego.-dissi.
-Tranquilla,per chi mi hai preso?.-disse.
Mi misi a ridere ed indicai la mia casa.
-Eccoci,siamo arrivati.-dissi.
-bene,allora a domani.-disse.
-Non entri? ti offro qualcosa e magari ti faccio vedere la casa!.-dissi.
-No dai,preparati,vengo domani,ok?.-disse.
-Ok,ciao Niall.dissi.
-Ciao,divertiti stasera.-disse.
Gli diedi un bacio sulla guancia,lo abbracciai ed entrai.
Presi il cellulare,c'erano 10 messaggi.
3 di Mary,1 di Lucas,2 di Matt, 3 di Kate e 1 di Harry.
Mi ero scordata completamente di chiamarli e di mandargli dei messaggi. Ma comunque aprii prima quello di Harry:

Non ti sei dimenticata del nostro appuntamento vero? io ero serio oggi quando ho accettato u.u
passo a prenderti alle 9:00 sii puntuale. A dopo piccola<3

sorrisi e risposi:

tranquillo,non mi sono dimenticata del nostro appuntamento. a dopo<3


Lessi quello di Lucas,diceva che gli mancavo e che ogni tanto se mi sentivo sola potevo chiamarlo.
Lessi quelli di Kate:
1) Hei Vale:) come è andata la serata? appena puoi chiamami<3
2) Che fine hai fatto?u.u
3) non ti sarai mica dimenticata di noi?<3

Quelli di Mary e Matt erano simili.
Mandai a tutti e tre lo stesso messaggio.

 Sono viva,sto bene. Non mi sono dimenticata di voi e non lo farò mai. Mi mancate tantissimo,domani vi chiamo,ho tante cose da raccontarvi. Vi voglio bene<3


 Erano le 19:30.
Salii in camera,dovevo scegliere che indossare.
Volevo essere bella,farmi bella per lui.
Dopo circa 15 minuti decisi di mettere un vestito che avevo comprato questa mattina con Eleonor e Danielle. 
 

Questo:       Per la prima volta in vita mia,mi piacevo.
Ero bellissima.Scesi giù,mancavano 10 minuti.
Andai in cucina e decisi di chiamare mia mamma.
 
Squillava ma niente,non rispondeva.
Bah,sarà a lavoro.
 
Mi sedetti in veranda,e presi il libro che stavo leggendo.
Vidi un auto avvicinarsi, era Harry scese dall'auto; chiusi il portoncino, posai il libro e mi avvicinai al cancello,lo chiusi e mi avvicinai ad Harry.
-wow.-disse.
Sorrisi e salii in macchina.
-Sei bellissima,davvero.-mi disse.
-Grazie,anche tu lo sei.-dissi.
mi sorrise.
-Dove andiamo?dissi.
-In un ristorante,ti porto a mangiare,poi ho una sorpresa per te.-disse.
Sorrisi e guardai fuori al finestrino.
Arrivammo in un ristorante lussuoso. Era enorme,e molto bello,c'era parecchia gente,ed era a più piani.
Mi prese per mano,e ci dirigemmo verso un cameriere.
-Styles. Disse Harry rivolgendosi a lui.
-Si,per due giusto?.-disse.
Harry mi guardò e disse sì.
-Bene,vi accompagno.-disse il cameriere.
Lo seguimmo,ci portò su un terrazzo,c'era un tavolino apparecchiato per due,con dei fiori e delle candele. Era tutto come piaceva a me. Per non parlare della vista,era spettacolare,si vedeva tutta Londra.
Il cameriere andò via e disse che quando avremmo deciso cosa prendere lo avremmo chiamato,lui era a nostra disposizione.
Appena andò via,Harry mi fece sedere.
-wow,è bellissimo tutto questo Harry.-dissi.
Mi sorrise e disse: Questa sera deve essere perfetta.
Sorrisi.
Ordinammo e dopo 2 ore andammo via.
Ora dove mi porti?.-dissi.
Mi sorrise e disse che era una sorpresa.
-Tra quanto arriviamo?.-dissi.
-Tra un pò.-mi rispose.
Sorrisi.
-Niall mi ha raccontato tutto,sono contento che abbiate fatto pace.-disse.
-Già,mi è mancato tantissimo.-dissi.
Non rispose,forse non dovevo dirlo.
Mi disse: -mettiti questa,mentre mi porgeva una  benda.
-Ma perchè? ho paura.-dissi.
-Smettila di fare i capricci bimba,e poi ci sono io.-disse.
-Si,e questo mi fa preoccupare di più.-dissi.
Mi guardò e fece il finto offeso.
-Sto scherzando,mi fido di te.-dissi.
Mi sorrise,indossai la benda,non vedevo nulla.
Aprì la mia portiera e mi fece scendere.
Mi aveva abbracciato da dietro,mi lasciai guidare da lui. Sentii il rumore del mare,mi tolsi le scarpe. Camminammo e poi mi disse di fermarmi.
 
 

                                                                                                                                                                       **Amo questo capitolo particolarmente*-*
spero vi piaccia,alla prossima<3







 

          

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** belle/brutte sorprese. ***


C'era un gradino,mi fece salire e disse che se volevo potevo mettere le scarpe.
Mi misi le scarpe e continuai a camminare,sentivo il mare e arrivati più avanti mi tolse la benda.
Che spettacolo.
Rimasi a bocca aperta era tutto bellissimo. Era così:
 
  Solo che era notte, e tutto era illuminato da candele e da luci.
Sotto alla capanna centrale,c'era un'amaca.
 


Un pò più avanti c'era un tavolino in legno,basso,con delle bibite e dei tramezzini con altre cose da mangiare. Era tutto perfetto,camminai e poi mi voltai verso Harry.
Aveva un mazzo di rose rosse in mano.
Mi avvicinai.
-Per te,disse.
Mi uscivano le lacrime,nessuno aveva fatto tutto questo per me.
-Grazie Harry,davvero,non so cosa dire.
-Shh,abbracciami.-disse.
Posai le rose sul tavolo e lo abbracciai forte.
Si staccò da me,andò vicino allo stereo,e mise una canzone.
Rebecca Ferguson-teach me how to be loved.
 
Si avvicinò a me,fece un inchino e mi disse:
-Principessa,mi concede questo ballo?
Sorrisi e dissi:
-Certo,mio principe.
Ballammo stretti l'uno all'altro e quando finì la canzone,naso contro naso mi cantò il suo assolo il WMYB.
Mi sorrise.
Avevo voglia di baciarlo.
Così feci. Ormai il mio cervello era andato. Reagivo senza pensare.
Mi avvicinai a lui,e portai le mie labbra sulle sue. Gli diedi un bacio a stampo e mi allontanai poco,da poter guardare i suoi occhi. Mi sorrise,e prima di baciarlo di nuovo,ricambiai il suo sorriso.
Questo fu un bacio dolce,lento. Prima fu a stampo,poi le nostre lingue cominciarono a danzare,nel mio stomaco c'erano milioni di rinoceronti che correvano,il cuore batteva forte,non avevo provato mai in vita mia sensazioni così belle.
Ci stendemmo sull'amaca,eravamo abbracciati forte.
-Harry.. dissi.
-Si?..mi rispose.
-Cosa significa tutto questo?..dissi.
-Vale non so. Sai io sono il classico ragazzo che si porta a letto una ragazza e il giorno dopo non ne ricordo nemmeno il nome. Non mi sono mai innamorato di una ragazza,ma da quando ti ho vista,qualcosa è cambiato. Quando ti vedo mi batte forte il cuore,quando sorridi mi sciolgo e quando mi abbracci sento che non mi manca niente,sono felice.Disse.
Sorrisi.
-E' lo stesso che provo io Harry.-dissi.
Eravamo di nuovo naso contro naso.
-Mi sa che mi sono innamorato di te,Vale. Disse.
-Mi sa che mi è successa la stessa cosa.-Dissi.
Riprendemmo a baciarci,fino a quando non mi addormentai tra le sue braccia.
 Mi svegliai,aprii lentamente gli occhi.
Harry mi stava fissando.
Buongiorno.-disse.
Mi diede un bacio a stampo.
Buongiorno.-dissi.
-Sai sei bellissima anche quando dormi.-disse.
-Grazie.-dissi.
-Da quanto sei sveglio? gli chiesi.
-Da circa mezz'ora.-disse.
Mi misi a ridere e mi alzai. Presi 2 tramezzini.
-Grazie.-disse Harry.
-Guarda che sono tutti e due miei.-dissi seria.
Harry mi guardò e poi insieme scoppiammo a ridere.
Ne presi un altro e glielo porsi.
-Sei tremenda.-disse.
-Ma no,è che stando 6 anni con Niall, ho preso il vizio di mangiare.-risposi.
Si mise a ridere.
Mangiammo qualche altro tramezzino,poi decidemmo che mi avrebbe portata a casa,erano solo le 8:00 ma entrambi avevamo bisogno di riposare ancora un pò,e poi ci saremmo rivisti in pomeriggio.
Mi alzai e iniziai a camminare.
-Dove credi di andare?.-urlò Harry.
-A casa,lontano da te.-dissi.
Mi passò affianco e camminò senza nemmeno guardarmi.
Gli afferrai il braccio e lo tirai a me.
-Scherzavo.-dissi.
-Lo so.-disse.
Mi sorrise e mi prese in braccio.
Avevo capito le sue intenzioni.
-Harry no,ti prego,Harry!.-urlai.
3,2,1.
splash!
Ci ritrovammo in acqua entrambi.
-Harold Edward Styles,sei morto!.-urlai uscendo dall'acqua gelida.
-Che paura! Prova a prendermi!.-disse.
Iniziai ad inseguirlo,cademmo e io mi ritrovai sopra di lui. Eravamo vicinissimi,ci baciammo con foga,fu molto passionale quel bacio.
-Harry..dobbiamo andare.-dissi.
-Si,andiamo.-disse.
Ci alzammo,prendemmo le rose,la mia borsa,le scarpe i tramezzini,le candele,la coperta,tutto e ci dirigemmo verso la macchina.
Dopo una mezz'ora arrivammo.
Stavo per scendere dalla macchina,ma mi afferrò per il polso facendomi voltare.
-Oggi ci vediamo?disse.
-Si,ci sentiamo per messaggi più tardi.-dissi.
Mi diede un veloce bacio a stampo e aspettò che entrai dentro.
Gli sorrisi e se ne andò.
Non riuscivo a crederci. Era un sogno. Tutto questo non poteva seriamente succedere a me.
Mi pizzicai più volte il braccio,ma era la realtà.
Preparai un bagno caldo,che durò la bellezza di 2 ore e mezzo. Ormai non avevo più sonno,mangiai un gelato fuori in veranda,c'era il sole si stava bene. Indossavo una tuta per la casa. Posai il libro,ormai ero stufa di leggere e presi il cellulare.
Mandai un messaggio a Mary: 
 
 Hei amore:)
dormi? Ho tante cose da raccontarti,appena puoi chiamami<3
 

Dopo 2 minuti ricevetti un suo squillo,la richiamai.
-Hei cugina.disse.
-Ciao Mary,scusa se non mi sono fatta sentire,ma quando sentirai ciò che ho da dirti mi perdonerai.-dissi.
-Oh cazzo,spara!disse.
-Ti ricordi Harry,quello di cui ti ho parlato?dissi.
-Si,e allora?.-disse.
-E' Harry Styles dei One direction,ieri siamo stati insieme,ci siamo baciati,e abbiamo trascorso la notte insieme al mare,però abbiamo solo dormito. Poi ho fatto amicizia con gli altri tre e con Danielle ed Eleonor,sono diventate delle ottime amiche,e ho ritrovato Niall,abbiamo litigato ma poi abbiamo chiarito.-dissi tutto velocemente.
-Aaaaaaah! urlò.-
-Mary?!.-dissi.
-Non ci posso credere Vale!.-urlò.
-Credici,mi sono pizzicata il braccio più volte e non è un sogno.-dissi.
-wow! Ma quindi sei tu quella sui giornali?.-disse.
-Quali giornali? non ne so niente.-dissi.
-Oh beh lascia perdere.-disse.
-Appena puoi prenota un viaggio qui,starai con me,te li farò conoscere!.-dissi.
-Contaci,ora vado. Ci sentiamo,ciao Vale.-disse.
-Ciao Mary.-dissi.
Attaccai e mandai un messaggio ad El:
 Buongiorno El:)
Passo la mattina a casa,mangio qui,vado direttamente oggi pomeriggio o stasera dai ragazzi. Se non avete nulla da fare passate per casa mia devo raccontarvi delle cose<3
 
  
Decisi di entrare,vivere da sola significava anche lavare i panni,cucinare,e stirare. Raccolsi i vestiti asciutti e accesi il ferro da stiro.
Incominciai a stirare,vibrò il cellulare,era El:
 
 Hei Vale:)
Ho parlato con Danielle,viene a prendermi tra una mezz'ora,rimaniamo a pranzo da te. Poi andiamo insieme dai ragazzi,ok?<3
 
 
Risposi così:
 
 Certo va bene:)
Ah e se potete comprate il giornale,mi sa che ci sono delle foto mie e di Harry T.T
A dopo <3
 


Ritornai a stirare,sistemai tutto e dopo un pò andai in cucina. Le ragazze rimanevano a pranzo da me,dovevo vedere cosa cucinare.
Optai per pasta a sugo, e per secondo salsiccia e patatine.
 
Vennero le ragazze,le aprii,corsero ad abbracciarmi e mi chiesero di raccontarle tutto quello che era successo la sera prima.
Gli raccontai ogni minimo dettaglio e mi mostrarono il giornale. C'erano delle foto mie e di Harry uscire dal ristorante,e quelle si mentre ballavamo sulla spiaggia. Fortunatamente il viso non si vedeva.
Sospirai.
-Oggi parlerò con Harry.-dissi.
-Già,è la cosa migliore.-disse Danielle.
-Mhm,che buon profumino..Che stai cucinando Vale?.-disse El.
Io e Danielle scoppiammo a ridere.
-Hei che c'è?-disse El.
-Ma ti sembra il momento?.-disse Danielle.
Io continuai a ridere e tra una risata e l'altra dissi,sto preparando pasta al sugo e salsiccia con le patatine,vi piacerà dissi loro.
-Bene,allora noi ci sediamo qui e ci rilassiamo.-disse El.
-Certo,fate come se foste a casa vostra,farò tutto da sola,non credo siete in grado di cucinare.-dissi.
Mi lanciarono occhiatacce e mi fulminarono con lo sguardo.
Scoppiai a ridere e ritornai in cucina.
Quelle due pazze arrivarono e apparecchiarono.
Ci sedemmo a mangiare.
-Che buono.-disse El.
-dovresti fare la cuoca.-disse Danielle.
-Si certo.-dissi.
 Dopo mangiato mi costrinsero a sedermi sul divano,mentre loro sistemarono la cucina.
Quando finirono vennero in soggiorno e si gettarono sul divano.
El prese la macchina fotografica e fece scorrere le foto.
Io e Danielle ci avvicinammo a lei.
-E questa?disse El.
-Questa è mia e di Niall,due anni fare,la settimana prima che partì. Bella vero?dissi.
-Già è stupenda.disse Danielle.
-Ce ne facciamo una insieme?dissi.
Mi guardarono con un espressione tipo WTF?o.o HAHAHA.
-Hei che c'è ho delle cornici da riempire!.-dissi.
-Si ma così combinata?.-disse El.
Mi ero completamente dimenticata di essere in tuta.
-Il bello delle foto è questo.-dissi.
Ne scattai tante,e una mi piaceva tantissimo.
Andai in cucina e presi la vaschetta del gelato,riempii 3 bicchieri e andai in soggiorno.
-Vale,ma così mi farai diventare un'obesa.-disse El.
-Già,la fotocopia di niall.-disse Danielle.
Mi misi a ridere.
Suonò il mio cellulare era una chiamata da parte di Matt.
-Matt!.-urlai saltando sul divano.
Danielle ed Eleonor si guardarono e poi scoppiarono a ridere.
-Hei sorellina non farti sentire mai eh.-disse Matt.
-Ho avuto tanto da fare,ti chiamerò spesso Matt,promesso.-dissi.
Lo sentii ridere e sorrisi anch'io.
-Ci conto. Ti stai divertendo?.-disse.
-Si,tanto.-risposi.
-Sono contento. Ci sentiamo allora,ciao Vale.-disse.
-Ciao Matt.-dissi.
Quando attaccai avevo un sorriso a 32 denti e Danielle ed Eleonor in coro dissero: Matt?
Scoppiai a ridere e le mostrai una nostra foto insieme.
-E' mio fratello,tranquille.-dissi.
-Ah menomale.-disse El-
-Ci hai fatto spaventare.-disse Danielle.
Continuai a ridere. Mi ero divertita oggi.
-Vale perchè non ti prepari? andiamo dai ragazzi,gli facciamo una sorpresa.-disse Danielle.
-Va bene,vado a vestirmi.-dissi.
Salii in camera e indossai un pantaloncino bianco e una canottiera fucsia con sotto le converse bianche.
Rimasi i capelli sciolti con il frontino e mi truccai leggermente.
Dopo 15  minuti scesi giù.
-Eccoti finalmente.-disse El.
Mi misi a ridere,chiusi tutto e andammo verso casa dei ragazzi.
-Ragazze che ne dite se compriamo una vaschetta di gelato? la portiamo ai ragazzi.dissi.
-Per me va bene.-disse El.
-Anche per me.-disse Danielle.

Entrammo nella gelateria e prendemmo 2 vaschette di gelato con gusti diversi,pagammo e ci incamminammo di nuovo verso casa dei ragazzi. El teneva il gelato mentre Danielle messaggiava con liam. Bussammo il campanello venne Niall ad aprire. Gli saltai addosso e lo abbracciai. Entrai e vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere. 
 

 

  **Hehe,chi sa cosa vide la povera Vale!!
ora vado che si è fatto tardi. Domani
posterò altri capitoli. Recensite,fatemi sapere
che ne pensate! Alla prossima<3
xoxo Vale.



 


















Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Innamorato di me,si o no?! ***


Una ragazza era abbracciata ad Harry,gli diede un bacio sulla guancia e disse che doveva andare via.
Salutò i ragazzi, con un ciao e andò via,chiudendo la porta alle mie spalle.
e chi era quella?
Ero arrabbiatissima.
-Ragazzi,vado a fare una passeggiata,a dopo.-dissi mentre uscii fuori.
Sentii qualcuno urlare il mio nome,mentre si avvicinava. Speravo fosse Harry,avrei voluto che mi seguisse e che mi desse spiegazioni,ma niente.
Era Niall,il mio migliore amico. Non mi avrebbe mai lasciata sola,qualunque cosa fosse successa.
-Hei Vale,che succede?.-disse Niall col fiatone.
-Nulla,avevo solo voglia di camminare un pò...-da sola.dissi.
-Ti faccio compagnia.-disse.
-Ma no,non mi va di parlare.-dissi abbassando lo sguardo.
Speravo andasse via,ma niente. Non volevo rivelargli che stavo male perchè avevo trovato una ragazza abbracciata ad Harry. Non volevo ammettere che ero gelosa,eppure un motivo non c'era. Io e Harry non stiamo insieme,sono solo un'altra da aggiungere alla sua lista di lunghe ragazze con cui è uscito. Non volevo mostrarmi debole avantii agli occhi di Niall,ma dovevo piangere,o quella rabbia e quel dolore non sarei riuscita a cacciarlo fuori.
-E chi ti ha detto che dobbiamo parlare? Se non ti va, per me va bene. Cammino al tuo fianco e starò zitto,se hai bisogno di ridere,di parlare,di sfogarti,ci sono.-disse mentre sorrideva.
Il mio migliore amico è un angelo.
Sorrisi,e lo abbracciai forte.
-Grazie.-dissi.
Mi sorrise e continuò a camminare affianco a me.
-Allora,non mi dici cos'hai?.-disse.
-Non ho niente davvero. E' che sono stanca.-dissi.
Da dove mi è uscita questa? Non ho fatto un cazzo oggi. Che stupida che ero. Non riuscivo neanche a mentire.
A interrompere i miei pensieri fu la risata del mio migliore amico.
Era tanto forte e bella,che quando rideva contagiava anche me..
Sorridendo dissi.-cos'hai da ridere?
-Niente. E' che le scuse e le bugie non sai inventarle. Ammettilo non sai mentire.-disse mentre continuava a ridere.
-E smettila.-dissi mentre ridevo. Gli tirai una gomitata e continuammo a ridere per un pò. Quel ragazzo amava prendermi in giro.Hahaha.
-La smetterò solo quando mi dirai cos'è successo.-disse.
-Niall Horan,ti odio.-dissi.
-Lo so.-rispose.
Gli diedi un bacio sulla guancia.
Ero stanca,non avevo più voglia di camminare,ne di stare seduta su una panchina.
-Torniamo a casa?.-dissi a Niall.
-Di già?.-disse.
-Si sono stanca,se vuoi puoi anche venire da me.-dissi.
-Per me va bene.-disse.
-Che fate stasera tu e i ragazzi?.-dissi.
-Mi sa proprio niente,staremo a casa con El e Danielle,penso. Se vuoi vieni.- disse.
-No Niall,rimango a casa.-dissi.
-Allora rimango a farti compagnia.-disse.
Sorrisi.
-Non ce la fai a stare lontano da me,ammettilo.-dissi.
Mi fece la linguaccia,quant'è tenero :33
-Mi sa che se non ci sbrighiamo arriviamo a casa tua tutti bagnati.-disse Niall.
-Perchè?.-dissi.
Mi indicò il cielo con un dito. In effetti il sole era scomparso e c'erano dei nuvoloni.
-Oh già,faremo meglio a sbrigarci.-dissi.
neanche il tempo di finire di parlare che incominciò a piovere tantissimo.
Iniziammo a correre come due cretini,Eravamo tutti bagnati.
Niall mi afferrò per un braccio,mi voltai e lo abbracciai. Eravamo abbracciati stretti sotto la pioggia.
Si inchinò e mi disse: Principessa,mi concede questo ballo?
oh cavolo. Le stesse parole che  mi disse Harry.
-Certo. dissi.
Iniziammo a ballare per le strade,tutti ci guardavano ma sinceramente poco me ne fregava.
-Niall.. dissi ridendo.
-Si?.-disse.
-Tornerò a casa con il raffreddore,vero?.-dissi.
Intanto continuammo a ballare, a girare sempre più veloce.
Niall non rispose. chi se ne frega,mi sto divertendo e sono con il mio migliore amico. Al diavolo tutto.
Passarono più di 30 minuti e mi sedetti su una panchina che ridevo.
Mi afferrò il braccio e cominciammo a correre. Rideva  come un matto.
Mi prese sulle spalle e andammo verso casa.
Arrivammo,mi mise giù,ed entrammo.
-mi sa che devo andare a casa a cambiarmi.-disse Niall.
-Eh si. Non ho niente da prestarti.-dissi.
-Allora vado,vengo più tardi.-disse.
-Va bene,ti aspetto.-dissi.*
Mi sorrise e si avviò verso la porta. Prima di chiuderla si voltò e mi sorrise.
-Ti porterò qualche mia maglietta,la prossima volta potrebbe servirmi.-disse.
-Ci sarà una prossima volta?.-dissi.
-Contaci.-disse.
Mi fece l'occhiolino,lo vidi salire sul taxi e quando scomparve rientrai. Mi andai a fare un bagno caldo e poi indossai un jeans e una felpa,il tempo non era molto bello. Faceva freddo e pioveva. Preparai una tazza di the caldo e incominciai a berlo mentre guardavo la tv.
Vibrò il cellulare era El:
 
  Vale,che fine hai fatto?
  Stasera rimaniamo dai ragazzi,è impossibile uscire. Vieni?<3
 

Risposi:
  No El,salutami tutti. Non mi va di uscire sono stanca resto a casa. Più tardi viene Niall qui,penso che guarderemo un film e poi andrò a dormire. Scusatemi,a domani<3
 

Non mi andava di vedere la faccia di cavolo di Harry.
Che per di più non si era fatto sentire.
 
Avevo fame,ma volevo aspettare Niall. Che gli avrei preparato?
 
Mi arrivò un messaggio.
 
 Hei Vale,tra 15 minuti sono da te. Pizza per due,porto tutto io. A dopo<3
  xoxo Niall.
 

Sorrisi e mi rimisi sul divano.
Chiamai Mary,non mi ero fatta sentire quel pomeriggo,e ci tenevo a chiamarla più volte al giorno,mi mancava tantissimo.
-Valee!urlò Kate.
-Hei Kate,che fate?.-dissi.
-Niente qui piove siamo a casa mia a guardare un film,tu?.-disse.
-Aspetto Niall,guardiamo un film a casa mia,piove anche qui.-dissi.
-Stendilo baby!.-disse.
-Stai passando troppo tempo con Mary,questo non mi piace.-dissi ridendo.
La sentii ridere.
-Non è colpa nostra se ci hai abbandonate qui.-disse Kate.
-Io non vi ho abbandonate,affatto.-dissi.
Si mise a ridere e disse:
-Mary mi ha raccontato dei one direction. Ti stai divertendo a quanto pare.-disse.
-Già sono davvero felice Kate.-dissi.
-Era ora.-disse Mary.
Scoppiai a ridere.
Parlammo di loro,che stavano facendo quei giorni senza di me. Mary mi disse che litigò con Alex poi staccammo,arrivò Niall.
Aprii la porta e lo feci entrare. Avevo già apparecchiato,dovevamo solo mangiare.
-Ho portato il tuo film preferito.--disse.
-Le pagine della nostra vita?.-dissi.
Sorrise e annuì.
-sei unico!.-dissi.
Finimmo di mangiare e ci mettemmo sul divano,eravamo abbracciati e stavamo guardando il film.
 
HARRY'S POV.

Sono in soggiorno con i ragazzi,El e Danielle. Mancano Niall e Vale. Mi dava tremendamente fastidio anche se tutti e due mi avevano assicurato che tra di loro non ci fosse stato mai niente. Vale oggi non mi aveva rivolto la parola,eppure per me fu importante quello che successe l'altra sera. Forse lei non ricambiava,bel modo di farmelo capire.
-Che hai Harry? disse El.
-Niente,è che Vale non mi ha rivolto la parola,pensavo che per lei fosse importante quanto me quello che è successo ieri sera.-dissi.
-Per lei è stato importante,te lo assicuro.-disse.
-Già,poi domani chiamala,incontratevi e parlatene.-disse danielle.
-Grazie ragazze.-dissi.
Le abbracciai,poi mi arrivò un cuscino in faccia.
-Giù le mani dalla mia ragazza.-disse Louis.
Scoppiammo a ridere e iniziò una lotta tremenda coi cuscini.
 
VALE'S POV.
Il film era finito e Niall si era addormentato. Andai in cucina a sistemare e dopo un paio di minuti vidi Niall alzarsi.
-Da quanto dormivi?.-dissi.
-Da quando è iniziato il film, o poco dopo penso.-disse.
Scoppiai a ridere e lo abbracciai.
Erano le 11 e 30.
-Ti va se come i vecchi tempi facciamo uno spuntino notturno?.-dissi.
Sorrise e disse: -Ovvio che mi va. Che mi offri?.
-Una cioccolata calda e  cornetti con la nutella.Ci stai?.-dissi.
-Ci sto.-disse.
Lo abbracciai e preparai la cioccolata. Mi volai e lo vidi mentre mischiava le carte.
Lo guardai e disse:-Hei,hai detto come i vecchi tempi giusto? Noi ai  vecchi tempi mentre prendevamo la cioccolata giocavamo a carte,quindi zitta.
Sorrisi,gli diedi la sua tazza e mi sedetti di fronte a lui.
Mentre bevevamo la nostra cioccolata giocavamo a carte,era la 3 partita che vincevo.
-Sono stufo di giocare,non ti ricordavo così forte riccio.-disse.
Sorrisi. Quello era il soprannome che mi diede quando diventammo amici. Il mio cognome è Rizzo e lui sbagliava sempre a pronunciarlo con riccio,quindi da quel giorno mi ha chiamata così.
-Non sai giocare,biondo.-dissi.
Sbuffò e si mise le mani sulla fronte.
Gli diedi il suo cornetto e dissi:- Dai consolati con questo.
Sorrise e disse: Come mi conosci tu,non mi conosce nessuno.
Scoppiai  a ridere.
-Oggi stavi male per Harry vero?.-disse.
Non potevo mentire,non a lui.
-Si.-dissi.
-che ha fatto?.-disse.
Gli raccontai cosa era successo la sera prima,e poi dissi:
-Sembrava sincero quanto mi disse che era innamorato di me,
-Chi ti dice che non  lo è?.-disse.
-Niall andiamo. Se era innamorato non si portava a casa una di quelle troiette. Chi era quella ragazza tra le sue braccia? Non ha provato nemmeno a seguirmi quando sono andata via.-dissi.
Scoppiò a ridere come un cretino. Mi diede fastidio quell'atteggiamento.
Arrabbiata dissi:
-Cos'hai da ridere?
Rise ancora di più.
 
 

 

                                                       ** Questo capitolo fa abbastanza schifo,lo so T.T
il prossimo sarà più bello,promesso.
Harry è innamorato della nostra Vale,e allora chi
era quella ragazza abbracciata a lui?
E Niall perchè rideva?
Hahahaha*-*
Amo da morire il rapporto tra Niall e Vale. Voi no?
Bacii:*















 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Che sorpresa,Styles! ***


                                                                                                                                                              *Ecco il continuo,in questo rivelo chi era la ragazza tra le braccia di Harry :33
 

 -Niall!.- urlai per farlo calmare.
Rideva tantissimo,che avevo detto di così divertente?
-Vale,non dirmi che sei gelosa di quella ragazza,ti prego.-disse mentre continuava a ridere.
Aveva gli occhi lucidi,tanto che stava ridendo gli uscivano le lacrime.
-Si lo sono e quindi? Vedi? non dovevo dirti niente. Sapevo che saresti scoppiato a ridere.-dissi urlando.
Corsi sopra in camera mia,non volevo più parlare nemmeno con lui.
 
 
 **Qualche minuto dopo**
 

-Vale,posso?
era Niall,stava bussando alla porta della mia camera.
-No,vai via.-dissi.
-Ok,lo prendo come un si puoi entrare.-disse mentre entrava.
Chiuse la porta e si sedette sul mio letto. Mi ero messa su un fianco dandogli le spalle. Incominciò ad accarezzarmi i capelli e disse:
-Scusami.. è che..
-Scusa niente,Niall! Se ti racconto una cosa,è perchè devi starmi vicino e consolarmi,non scoppiare a ridere! Sei o no il mio migliore amico? Lascia perderee va.-dissi.
-Vale.. Tu non sai chi è quella ragazza,altrimenti saresti scoppiata a ridere anche tu con me.-disse.
-Cosa?.-dissi.
Mi girai di scatto e mi sedetti affianco a lui.
Sorrise,si vedeva cche stava trattenendo la risata.
-Già,quella ragazza si chiama Gemma.-disse.
-E quindi?.-dissi.
-Gemma  Styles. E' la sorella di Harry,era venuta a Londra con il fidanzato,e oggi era l'ultimo giorno che passava qui. Era venuta a salutare Harry,suo fratello,se non l'hai capito.-disse.
Era sua sorella? Avevo dato  della troia  a sua sorella?
oh mamma,che figuraccia.
-Niall...scusa.-dissi.
-Non preoccuparti. E' la gelosia che fa brutti scherzi.-disse.
Gli sorrisi.
-Credo di essermi innamorata sul serio,Niall.-sussurrai.
-L'ho notato.-disse.
Sorridemmo e l'abbracciai forte.
-Niall,dici che mi farà soffrire?.-dissi.
-No,non credo. Conosco Harry da 2 anni. E' il classico stronzo che si porta a letto una ragazza e il giorno dopo la molla. Ma questa volta è diverso. Non ha guardato mai nessuna come guarda te,e non si è comportato mai così con una ragazza. C'è voglio dire,non si è mai messo a perdere tempo su una spiaggia tutto il pomeriggio per preparare una sorpresa ad una ragazza. E poi le parole che ti ha detto erano sincere,te lo assicuro.-disse Niall.
Una strana sensazione si impossessò del mio stomaco,era piacevole.
-Niall ti credo,ho fiducia in te,ma ho paura.-dissi.
-Di cosa?.-disse.
-Di soffrire. Non voglio.. Sono stata male per Mark. Non vorrei ripetere di nuovo tutto.-dissi.
Abbassai lo sguardo,mi uscivano le lacrime.Ricordare tutto faceva male.
-Solo perchè Mark ti ha fatta soffrire non è detto che anche Harry lo farà. E poi se non è adesso,sempre dovrai innamorarti. Provaci,se dovesse andare male,hai un migliore amico pronto a sopportare tutte le tue paranoie,ad asciugare le tue lacrime,e a spaccare il naso a quel coglione che osa farti del male.-disse.
Scoppiai a ridere e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Ti voglio bene Niall.-dissi.
-Anch'io.-disse.
-Ma ti ricordi quando andasti da Mark e gli tirasti un pugno in faccia?.-dissi mentre ridevo.
Lui scoppiò a ridere insieme a me.
-Come non ricordo,era furioso.-disse.
Contrallai l'ora era davvero tardi.
-Ora mi sa che è meglio se vado.-disse.
-Se resti a dormire con me?.-dissi.
-Vorrei ma domani devo uscire presto con Zayn,gliel'ho promesso.-disse.
-Va bene,solo per questa volta però.-dissi.
Sorrise e disse: certo.
Scendemmo,gli diedi un bacio sulla guancia e aspettai che andasse via.
Mentre salì in macchina urlò.- Grazie per la serata Vale!
-Grazie a te,Niall!.-urlai.
Entrai dentro e mi misi il pigiama. Mi misi sotto le coperte ma non riuscivo a dormire.
Mandai un messaggio ad Harry,sperando che non si fosse accorto del mio atteggiamento,avrei fatto davvero una brutta figura.
 
 
Hei,è passato solo un giorno e già ti sei dimenticato di me?!..
oggi non abbiamo passato nemmeno un minuto insieme..<3
 


HARRY'S POV. 

le ragazze erano andate via,Louis Liam e Zayn erano andati nelle loro camere,Niall ancora non era ritornato e io guardavo la tv.
Mi arrivò un messaggio da parte di Vale,sorrisi e le risposi subito:
 
 Non mi sono dimenticato di te. E' che non volevo rovinare la tua serata con Niall,ho saputo che oggi vi siete divertiti. Domani rimediamo,ok?<3
 


2 minuti e arrivò un messaggio:
 
 
Va bene:)
ora vado a dormire,a domani. Buonanotte<3
 

Sorrisi.
E Niall? non era con lei?
Sentì il portoncino aprirsi,era lui.
-Hei Harry,ancora sveglio?.-disse.
-Si,non riuscivo a dormire,ora però vado.-dissi.
-Va bene,Buonanotte.-disse.
-Buonanotte.-dissi.
 
  Mi svegliai,erano ancora tutti a dormire.
Scesi giù per fare colazione,erano le 8:00.
wow,non mi ero mai svegliato così presto apparte quando andavo a scuola o avevo le interviste-pensai.
Decisi di uscire,era da qualche giorno che non uscivo un pò da solo,magari avrei fatto colazione con una cioccolata calda alla starbucks.
Faceva molto freddo ma stranamente non pioveva,misi una felpa molto pesante, misi il cappuccio in testa e mi avviai.
Feci una passeggiata,sembrava che erano passate 2 ore e invece non erano passati nemmeno 10 minuti da quando camminavo.
Era ancora presto,e di sicuro Vale dormiva ancora,andai a prendere un mazzo di fiori,e presi 2 cornetti e 2 bustine per fare la cioccolata calda. Andai a casa sua,l'avrei svegliata io quel giorno,e avremmo fatto colazione insieme.
Arrivai verso le 9 a casa sua,arrivai al cancello e bussai più di una volta.
 
VALE'S POV.

Quella mattina a svegliarmi fu il suono del campanello. Controllai l'ora,erano solo le 9. Non aspettavo nessuno. Chi era?
Ero in condizioni poco presentabili. Avevo un pantaloncino e un top nonostante facesse freddo,tutti i capelli fuori posto e un pò di matita colata. Chi se ne frega,erano le 9, non potevo di certo essere vestita per bene!
Vidi dalla finestra prima di aprire,era Harry. Oh mamma che bello che era,aveva dei fiori in una mano e una busta nell'altra.
Aprii,e gli sorrisi.
Ricambiò il sorriso e quando entrò disse.-ti ho svegliata? e mi diede un bacio sulla guancia.
-Si,ma ne è valsa la pena.-dissi.
Quando mi porse i fiori disse-Questi sono per te.
Sorrisi,e li odorai,emanavano un profumo buono,mi piacevano tanto i fiori.
Presi un vaso e lo riempii di acqua mettendoci i fiori dentro.
Appoggiai il vaso sul tavolino in soggiorno. e dissi: vado a prepararmi,non ho condizioni bellissime.
Si mise a ridere e disse:Sei bellissima anche così.
Sorrisi,e indossai la felpa di Niall dell'adidas,l'aveva rimasta sul divano. Ero a bretelline e faceva freddo.
Harry si mise a ridere e disse che ero buffa. Mi andava davvero grande quella felpa.
Sorrisi e dissi.-è di Niall.
-Non ti sta molto bene.-disse.
-Non fa niente.-dissi.
-Una mia ti starebbe meglio.-disse.
Mi misi a ridere e lo abbracciai.
-Mi sei mancata ieri.-disse.
-anche tu.-dissi.
Mi diede un bacio a stampo e disse:Ho portato la colazione.
-Bravo Styles. Quando vuoi sai essere utile.-dissi.
-Hei. disse.
Fece il finto offeso e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Va meglio adesso?.-dissi.
-Magari un bacio qui (indicò le sue labbra) sarebbe meglio.-disse.
Sorrisi e lo accontentai.
-Brava bimba.-disse.
Scoppiai a ridere,amavo quando mi chiamava così.
Iniziammo a mangiare i cornetti e a bere le tazze di cioccolata che preparammo insieme.
-Hai programmi per oggi?.-disse.
-No,ma non credo uscirò,fa molto freddo.-dissi.
-Nemmeno per me?.-disse.
-Nemmeno per te.-dissi.
-Sei cattiva.-disse.
-Lo so.-dissi.
Mi alzai e accesi la tv. Stavano trasmettendo il cartone ''Kiss me Licia'' amavo quel cartone lo guardavo sempre da piccola.
-Liciaaaaaa!urlai.
Harry scoppiò a ridere.
-anche a te piace?.-disse.
-si da morire!.-dissi.
-ti va di vederlo insieme?.-disse.
-certo.-dissi.
Mi abbracciò e ci mettemmo sul divano a guardarlo.
Quando finì,mi girai e vidi Harry dormire. Mi spostai delicatamente per non svegliarlo,gli accarezzai i capelli e delicatamente il viso. Era bellissimo. Mi alzai e gli misi una coperta addosso. Sistemai la cucina e lavai le tazze..
Andai in soggiorno,dormiva ancora quindi decisi di fare una doccia.
Mi vestii. Indossai un pantalone lungo nero di jeans e una felpa della hollister fucsia. Misi sotto le scarpe dell'adidas a collo alto nere e fucsia, aggiustai i capelli che buttai dietro con un frontino nero,mi truccai e scesi giù. Dormiva ancora,presi il cellulare e c'era un messaggio ,era di Mary.
 
 Vale,sto facendo la webcam su oovoo con Kate,se sei sveglia e non hai niente da fare connettiti,ti aggiungiamo<3
 

Presi il computer e lo portai in cucina.
Mi connessi e subito dopo ricevetti una chiamata da Mary. Accettai ed eccole lì. Belle come sempre.
Abbassai il volume,sapevo che avrebbero urlato e chiusi anche la porta,non volevo svegliare Harry.
-Valeeeee.-dissero in coro.
-Ciao belle!.-dissi sorridendo.
-Cos'è quel sorriso?.-disse Mary.
-Sono felice tutto qui.-dissi.
-Cosa è successo?.-disse Kate.
-Harry è venuto qui a svegliarmi mi ha portato dei fiori,cornetti e cioccalata calda,abbiamo fatto colazione insieme,visto kiss me licia e ora è di la sul divano che dorme.-dissi.
-Harry Styles è sul divano di casa tua?.-disse Kate.
La sua bocca prese la forma di una O e gli occhi di Mary si illuminarono. Risi a quella scena e annuii.
-Dopo ve lo faccio vedere.-dissi.
-Ci sto.-disse Mary.
-Anch'io.-disse Kate.
-Ma solo se promettete di non dire niente a nessuno e di non urlare-dissi.
-Prometto.-dissero in coro.
-Bene.-dissi.
-Che mi raccontate? parliamo sempre e solo di me.-dissi.
-Mha,niente. Qui piove sempre,è da parecchi giorni che non usciamo.-disse Kate.
-A me l'unica novità è che continuo a litigare da giorni con Alex. Mi ha davvero scocciata.-disse Mary.
-Cos'è successo?.-dissi.
-Sta diventando troppo possessivo,la sua gelosia mi scoccia.-disse Mary.
-Le cose si aggiusteranno,contaci.-dissi.
-Lo spero.-disse.
-Hei! ci sono anch'io.-disse Kate.
Io e Mary ridemmo.
Vale! sentii urlare dal soggiorno.
-Ragazze devo andare,mi sa che Harry si è svegliato,dissi.
-No,avevi detto che ce lo avresti fatto vedere.-disse Kate.
-Ok,aspettate.-dissi.
 
Andai in soggiorno,Harry fissava in basso,era incantato.
Mentre gli passai una mano avanti agli occhi dissi.-Harry ci sei?
-Si. Perchè non mi hai svegliato?.-disse.
-eri così carino,non volevo disturbarti.-dissi.
Mi sorrise e mi abbracciò.
-Harry,devo chiederti un favore.-dissi.
-Dimmi.-disse.
-Le mie migliori amiche di Mullingar, Kate e Mary, sanno che ti conosco e sono tue fan. Non potevo nasconderglielo,sono pur sempre le mie..-dissi. Ma venni interrotta dalle sue parole.
-Shh,tranquilla.-disse.
Sorrisi.
-Vado a lavarmi la faccia.-disse.
-Ok,ti aspetto in cucina.-dissi.
Andai in cucina e le vidi truccate,più belle di prima.
-Ragazze ma che cavolo?.- dissi stupita.
-Stiamo per vedere il nostro idolo che vuoi.-disse Kate.
-Appunto. Dov'è?.-disse Mary.
-Arriva.-dissi.
Lo vidi entrare in cucina e si avvicinò a me. si mise dietro di me e si abbassò per farsi vedere.
le facce di quelle due si fecero bianche.
-Oh mio Dio. disse Kate.
-Ciao.-disse Harry con quel sorriso perfetto stampato sul suo viso.
-C-c-ciao Harry,disse Mary.
-Io sono Kate.-urlò Kate.
-E io Mary.-urlò Mary.
-Piacere di avervi conosciute. Vale mi parla sempre di voi.-disse Harry.
Le due non parlavano. avevano dei sorrisi da ebeti stampati in faccia.
-Ora vi rubo un pò la migliore amica.-disse Harry.
Lo guardai e sorrisi.
-Ciao.-dissero in coro.
Harry mi disconnesse da oovoo e spense il computer.
-Simpatiche le tue amiche,e anche molto carine.-disse Harry.
Misi il broncio e dissi.-Bene,va da loro.
-Dai bimba,tu sei sempre la più bella.disse.
Sorrisi come non avevo mai fatto e lo abbracciai più forte che potevo.
Mi staccai leggermente e i nostri sguardi si incontrarono. Mi baciò,fu un momento perfetto quello. Le gambe mi tremavano e il cuore stava per esplodere.
Ci staccammo e sorridemmo.
-Ora vado a casa,abbiamo le prove. Stasera non prendere impegni,devo portarti in un posto.-disse.
-Ancora sorprese,Styles?.-dissi.
-Ti dispiace la cosa?.-disse.
Sorrisi e dissi.-No,affatto. Ma potrei abituarmi.
Sorrise e mi baciò di nuovo.
-Ora vado. ci sentiamo dopo.-disse.
Lo accompagnai fuori e dissi.-a dopo,grazie per la colazione e i fiori.
-Di niente bimba.-disse.
Rientrai faceva davvero molto freddo.
Mi misi sul divano col la coperta che avevo messo addosso ad Harry qualche ora fa.

Misi le cuffiette,accesi l'ipod e mi addormentai sotto le note di Moments.

 

 **E' anche abbastanza lungo il capitolo scusate T.T
Che altro avrà in mente il nostro Hazza?:3
Aggiornerò al più presto,recensite!<3

P.S: non l'ho riletto,se c'è qualche errore perdonatemi:) 


 




















 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** è tutto perfetto..o quasi. ***


HARRY'S POV.

Stavo ritornando a casa,non smettevo di pensare a lei..non si stancava di camminare nei miei pensieri? eppure non sono mai stato così attaccato ad una persona. La volevo mia,e avrei dovuto inventare qualcosa per sorprenderla.
Entrai,c'erano Louis,Liam,Niall e Zayn sul divano.
Salutai tutti e mi sedetti con loro.
-Ragazzi se è qualcosa dite a Vale che avevamo le prove questa mattina. Ero con lei e ho inventato questa scusa per andare via.-dissi.
-Non l'avrai mica presa in giro Hazza?.-disse Niall arrabbiato.
-No Niall.- sorrisi,era geloso e molto protettivo nei confronti di Vale,e lo capisco-. Sono andato via perchè ho bisogno di pensare a qualcosa. Le ho detto che stasera avevo una sorpresa per lei, e devo ancora preparare tutto. Mi sono innamorato e stasera voglio chiederle di essere la mia ragazza,renderla felice. Non ho intenzione di farla soffrire se è questo quello che vuoi sapere.-dissi,riferendomi soprattutto a Niall.
-Ah bene.-disse Niall.
Ci mettemmo a ridere.
Zayn mi diede uno schiaffo sulla spalla e disse: -Tu innamorato?.-si che mi hai sorpreso.
Gli diedi una gomitata sul fianco e mi fulminò con lo sguardo.
-Scherzavo.-disse Zayn.
-Meglio per te.-dissi.
Niall e Liam si misero a ridere e Louis mise il broncio.
-Lou,che hai?.-dissi.
Si alzò e urlando disse: -Mi tradisci Harry!
Pensavo cosa fosse. Scoppiai a ridere,insieme agli altri 3.
-è una cosa seria,non c'è niente da ridere.-disse Lou.
si avvicinò a me e mi diede uno schiaffo in faccia,piano scherzosamente.
Urlando disse:-Tra noi è finita! e si risedette sul divano affianco a Zayn.
Io scoppiai a ridere e dissi:-Dai amore,lo sai che amo solo te.!
-E' finita Harry.-urlò Louis.
Niall e Liam ridevano come dei cretini e mi lanciavano dei cuscini addosso.
Stranamente ci fu un minuto di assoluto silenzio,e a interromperlo fu Louis.
-Zayn,sei impegnato?.-disse.
-No,perchè?.-disse Zayn.
Liam e Niall ricominciarono a ridere e io guardavo divertito la scena. Quel Louis era un cretino,ma pur sempre il mio migliore amico.
-Perchè vedi.. mi sono appena lasciato con Harry,e.. -disse Lou.
-Oh beh,ci sto.-disse Zayn.
Louis lo abbracciò forte e io feci finta di piangere.
-Sei un attore molto bravo,altro che cantante.-disse Niall.
-Chi ti dice che stavo recitando?.-disse Lou,serio.
Ci guardammo e scoppiammo tutti a ridere.
-Non lascerei mai Harry,anche se mi tradisce lo amo sempre,scusa Zayn.-disse Lou.
Abbracciai Louis.
-La mancanza di El si sente,eh Louis? Ti sta dando alla testa.-dissi mentre ridevo.
-Già.-disse Zayn.
-Ragazzi io esco,non dimenticate che se è qualcosa oggi abbiamo fatto le prove,ditelo anche ad El e Danielle.
-a dopo,Hazza.-disse Niall.
-d'accordo a dopo.-disse Liam.
-a dopo.-disse Zayn.
-Posso venire con te?.-disse Lou.
-No Lou,magari dopo,voglio stare un pò da solo.-dissi.
-Se vuoi posso chiamare El e Danielle,ti daranno una mano.-disse Lou.
-No,grazie. Voglio fare tutto da solo,se avrò bisogno di qualcosa ti chiamo.-dissi.
-Mi fai paura Hazza.-disse.
Mi misi a ridere,presi le chiavi e il cellulare e uscii.
Decisi di comprare un anello,glielo avrei dato quando gli avrei chiesto di essere la mia ragazza,proprio come nei film.
Passai avanti ad un negozio,mi fermai a guardare la vetrina,c'era un vestito bianco incantevole. Immaginai che a Vale gli sarebbe calzato perfettamente e decisi di prenderlo.
<-- Era così.
 
Chiesi alla commessa se avesse potuto metterlo in uno scatolo col fiocco e se poteva consegnarlo lei ad una persona.
Mi disse di si,ma sarebbe costato qualcosina in più,dissi che non faceva nulla. Segnai l'indirizzo,e il nome della persona a cui doveva consegnarlo. Scrissi anche un biglietto che misi nella scatola,vicino al vestito.
-Verso che ora posso portarglielo?.-disse la commessa.
-Quando vuole,anche adesso.-dissi.
-Ora non posso,verso le 2 a pausa pranzo vado da lei.-disse.
-Perfetto.-dissi.
Ringraziai la commessa,e uscii fuori dal negozio. Indossai di nuovo i miei occhiali e misi la sciarpa,per non farmi riconoscere. Faceva troppo freddo,ma non mi sarei arreso così facilmente. Avrei dovuto ancora prendere l'anello e mi diressi verso la gioielleria. Camminando mi ritrovai avanti alla gioielleria. Affianco c'era un fotografo. In vetrina vidi un album a forma di cuore,e decisi di entrare. Niall aveva la fotocamera di Vale a casa,potrei far sviluppare tutte le nostre foto e metterle in quell'album.
-Mi scusi,potrei vedere l'album a forma di cuore in vetrina?.-dissi al ragazzo dietro al bancone.
-Certo,ecco a te.-disse.
Era proprio carino.
-Tra un pò passo a sviluppare delle foto,può mettermelo da parte? Ho intenzione di prenderlo.-dissi.
-Si certo. Nome?.-disse.
Non mi aveva riconosciuto o forse non mi conosceva,ma decisi comunque di dire un altro cognome.
-Rizzo.-dissi.
-Bene,a dopo.-disse.
-A dopo.-dissi.
Uscii fuori e chiamai Lou.
-Pronto Harry?.-disse.
-Hei Lou,devi farmi un favore. Portami la macchina fotografica di Vale,la tiene Niall. Dopo vi spiego,ti aspetto fuori la gioielleria della zia di El.
-Va bene,tra 15 minuti sono da te.-disse.
-Grazie Lou,a dopo.-dissi.
Attaccai,feci un respiro ed entrai nella gioielleria.
Mi tolsi gli occhiali e la sciarpa,conoscevo la zia di El benissimo,si chiamava Angy.
-Ciao Harry come posso aiutarti?.-disse Angy.
-Ciao Angy. Devo fare un regalo ad una ragazza,più che altro voglio chiederle di diventare la mia ragazza,e vorrei un anello per l'occasione,mi fido di te.-dissi.
-Credo di avere qui quello che fa per te.-disse Angy.
-Sei un angelo.-dissi sorridendo.
Mi mostrò un anello con un brillantino al centro e sull'anello,dentro c'era incisa la parola Love ed una H . perfetto,pensai.
-Mi sa che è perfetto.-dissi.
-Farai colpo con questo Harry,fidati.-disse Angy.
-Grazie.-dissi.
Pagai ed Angy mi disse che l'anello dovevo andarlo a ritirare tra 15 minuti.
uscii fuori e aspettai Louis su una panchina. Lo vidi da lontano,lo riconobbi nonostante il suo travestimento.
Mi porse la macchina fotografica ed entrò con me.
Mi aiutò a scegliere le foto più belle,e le mettemmo nell'album con l'aiuto del ragazzo che lavorava lì.
Andammo a prendere l'anello e quando finimmo ci accorgemmo che erano le 13:30 e andammo a mangiare da Nando's. Ci raggiunsero i ragazzi e dopo mangiato ritornarono tutti a casa,tranne Louis.
Passai il pomeriggio con lui a preparare la sorpresa a Vale,ci divertimmo molto.
 
 
 VALE'S POV.
Mi svegliai,controllai l'ora,erano le 2 meno un quarto.
Andai in bagno mi lavai la faccia e mi feci un panino,non avevo tanta voglia di cucinare.
Accesi il computer e misi la musica alta,e iniziai a cantare. Amavo stare sola,potevo fare di tutto.
Appena iniziai a mangiare il mio panino suonò il campanello.
Posai il panino,abbassai il volume e andai verso la porta. Era un ragazzo con un pacco in mano e un agenda. Era molto carino,si.
-Si?.-dissi.
-E' lei la signorina Rizzo?.-disse.
-Si.-dissi.
-Bene,questo è per lei. Metta una firma qui e tolgo il disturbo.-disse.
-Ma da parte di chi?.-dissi.
Firmai e mentre scrivevo disse.-Non ne so niente.
-Grazie,ciao.-dissi.
-Ciao.disse.
Lo vidi andare via,chiusi la porta e andai in cucina. Appoggiai il pacco sul tavolo e lo aprii. C'era un vestito stupendo.
-wow. Dissi.
Notai che c'era un biglietto,lo aprii e lo lessi:
 
 Il vestito più bello,alla ragazza più bella.
Stasera voglio vederti con questo vestito, passo a prenderti alle 21:00.
                                                            ..Harry<3


 wow. dissi ancora una volta. Rilessi il biglietto milioni di volte,e lo conservai nella mia agenda che avevo nascosto nel cassetto del comodino,posai lo scatolo nel ripostiglio e misi il vestito nell'armadio.
Scesi giù in cucina e ripresi a mangiare il mio panino.
mandai un messaggio ad Harry:
 
 Hei Styles,grazie per il vestito,è stupendo!
 A stasera allora<3
                                xoxo Vale.
 

Chi sa cosa mi aspettava quella sera.
Chiamai 3 volte a Mary,volevo raccontarle cos'era successo,ma rifiutava le chiamate. Non si sarà mica arrabbiata per stamattina? Harry ha staccato la chiamata non io. Naah,non penso.
Dopo un pò mi arrivò un messaggio di Kate.
 
 Hei Vale..
 sono con Mary,sta piangendo a dirotto e non ha la forza per parlare. Ha trovato Alex con un altra e sta malissimo..Ti chiamo stasera..ciao <3
 

Cosa aveva fatto Alex?
oh,no no e no! Non doveva permettersi di far soffrire la mia cuginetta!
Ero arrabbiatissima e avevo voglia di chiamarlo per dirgliene quattro,ma preferii aspettare prima di sentire Mary o Kate,almeno avrei saputo come stanno le cose.
 Va bene,chiamami al più presto! Mi dispiace.
 

Scrissi questo messaggio e lo mandai a Kate.
Passai il resto del pomeriggio avanti alla tv,a leggere e ad ascoltare musica. Erano le 19,decisi di andare a fare un bagno  caldo.
Uscii dalla vasca alle 19:40 e misi una tuta. Asciugai i capelli,li arricciai un pò di più col ferro e quando finii mi iniziai a truccare. Misi il fondotinta,un pò di terra,matita nera,eyeliner nero, rimmel in quantità e un pò di ombretto grigio chiaro sull'occhio. Indossai il vestito e ai piedi indossai  dei decoltè grigi,come le righe che c'erano nella cinta del vestito.
Mi guardai allo specchio. Ero bellissima,mi piacevo. Cosa stranissima.
Erano le 20:50, ero pronta,presi la borsa grigia ci misi le chiavi,il cellulare,un pò di trucco di riserva,dei fazzoletti e ...la macchina fotografica dov'era?!
Mandai un messaggio a Niall.
 
 Hei biondo,hai tu la mia macchina fotografica? Mi sa che ieri l'ho rimasta da te. 
 

Dopo 2 minuti mi arrivò il messaggio:
 
 Si,è qui. Ora la do ad Harry,sta venendo così te la riprendi.
a domani,buona serata Riccio. <3<3
..Fai la brava.
 

Sorrisi e andai a prendere un bicchiere d'acqua.
Sentii il rumore di una macchina fermarsi. Era di sicuro Harry. Mi guardai un ultima volta allo specchio,e uscii fuori. Era di spalle al cancello. Lo aprii e si voltò.
-Eccomi.-dissi.
-V.v.vale,ma..sei bellissima.-disse.
Mi fece fare un giro su me stessa e poi mi diede un bacio sulla guancia. Mi squadrò di nuovo dalla testa ai piedi e mi diede un bacio sulla guancia.
-grazie Harry,anche tu sei bellissimo.-dissi.
-Grazie.. Andiamo?disse Harry.
-Si.-dissi.
Mi aprì la portiera della macchina e mi fece salire. Salì anche lui e prima di mettere in moto mi diede la macchina fotografica che misi in borsa. mise in moto e ci avviammo.
-Dove andiamo?.-dissi.
Ti porto a mangiare una pizza,in un ristorante diverso da quello dell'altro giorno. Poi andiamo al parco,classica serata,niente di che.-disse.
-bene.-dissi.
-Mettiamo un pò di musica?.-disse.
-Certo.dissi.
Premetti il tasto play dello stereo e party.- Where have you been di Rihanna.
Amavo quella canzone mi misi a cantare e quando mi voltai verso di lui lo vidi ridere.
-Che hai da ridere?.-dissi.
-Non sapevo che cantassi così bene.-disse ironicamente.
-Ah.Ah.Ah spiritoso,Styles!.-dissi.
Arrivammo ed entrammo nel ristorante,era diverso da quello dell'altro giorno,meno lussuoso,con più persone. Il cameriere ci indicò il tavolo che ci aveva riservato e ci andammo a sedere. ordinammo 2 pizze e dopo un pò arrivarono. Mangiammo e dopo aver pagato uscimmo fuori e mi diressi verso la macchina di Harry.
-Non ti va di camminare? andiamo un pò al parco,è qui vicino.-disse.
-Va bene,andiamo.-dissi.
Mi misi a braccetto con lui e camminammo.
faceva molto freddo mi stavo gelando. Si accorse che tremavo e mi strinse forte a luii. Si tolse la giacca e la appoggiò sulle mie spalle.
-Harry,non devi,sentirai freddo tu dopo.-dissi.
-Non ti preoccupare per me,Bimba.-disse.
Sorrisi ed arrivammo al parco. C'era un sentiero illuminato da candele e guardai Harry che sorrideva. Sorrisi anche io e mi avvicinai ad una panchina. C'era qualcosa sopra. Cos'era?.
 
  

 

                                                                                                                                                               **Buonaseraaaa!             
Chi sa cosa c'era su quella panchina,
e in che modo si fosse dichiarato Harry?
Lo scoprirete nella prossima puntata.

Ok,no. Questa storia mi sta dando alla testa.
Hahahah,aggiornerò al più presto;)
Recensite<3

























 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** finalmente insieme ***


Sulla panchina c'era un album fotografico a forma di cuore con la scritta: '' Harry e Vale ''come copertina.
Dall'album cadde un bigliettino che appoggiai sulla panchina;lo avrei letto dopo.
Sfogliai tutte le pagine dell'album,c'erano tutte foto mie e di Harry con delle frasi molto carine sotto..C'erano anche le foto scattate dai paparazzi. Quelle dove Harry mi porgeva i fiori,quella di quando uscimmo dal ristorante mano nella mano e una mentre dormivamo abbracciati sull'amaca. Sorrisi a tutti quei ricordi,e notai che solo l'ultima pagina dell'album era vuota..Bah.. chi sa..
Mi voltai ma Harry non c'era più.. Presi il biglietto e lo aprii: 
 
        Piaciuto l'album fotografico? :)
         Bene,c'è dell'altro. Segui le candele che illuminano al sentiero e arriva fino in fondo. Ah e mi raccomando,
         guarda bene gli alberi,potranno avere qualcosa per te. <3 
                                                         ..Harry<3
 

Sorrisi come una cretina,era tutto perfetto*--*!
Seguii le candele come era scritto nel bigliettino e guardai bene gli alberi,ce n'erano molti. Notai un cartellone appeso ad un albero e mi avvicinai.
 
       Sei bellissima questa sera,più di tutte le altre volte<3
 

Lessi tutto ad un fiato e sorrisi. Andai più avanti e notai che ci stava un altro cartellone:
 
      
Ti è mai capitato di sentirti morire quando una persona non è al tuo fianco, ma che la vorresti tutta tua?
        Ti è mai capitato di sentire il tuo cuore battere così forte al punto di esplodere quando sei vicino ad una persona?
       Ti è mai capitato di avere una voglia matta di abbracciare qualcuno e non lasciarlo più andare?
        A me si, ogni volta che sono con te o che ti penso.
 

Si, mi è capitato con te,Harry.- Dissi ad alta voce.  Possibile che provava quello che provavo io?
Continuai a camminare e ce n'era un altro:
 
         Non ti stanchi di camminare nei miei pensieri,giorno e notte?
         Non smetto di pensare a te,ai tuoi occhi e al tuo sorriso.
 

Avevo voglia di vederlo e di correre tra le sue braccia,iniziai a camminare più veloce. Ne lessi un altro:
 

     Amo tutto di te. I tuoi modi di fare,il tuo sorriso,i tuoi occhi,il tuo modo di essere goffa, amo averti tra le mie braccia e non continuo perchè altrimenti scrivo un libro. 
     Valeria Rizzo, credo di essermi innamorato di te. 
 

wow,Harry Styles innamorato, e di me poi. Mi sentivo la ragazza più felice del mondo.
 
   Non vedo l'ora di stringerti a me e di baciarti.
   Se non è amore,dimmi tu cos'è.
 

Proseguii. 
 
    Se provi lo stesso per me,ti prego proviamoci.
 
 

Alzai lo sguardo e lo vidi da lontano.
-Harry Styles,sono innamorata di te,e anche troppo.-urlai come una pazza.
 
Iniziai a camminare verso di lui e prima di arrivarci vicino appese un cartello che ancora non avevo letto ad un albero e mi sorrise.
 Lo lessi,diceva:
 
 Vale,vuoi essere la mia ragazza?
 

Mi voltai verso di lui,mi venne incontro e si inginocchiò.Prese uno scatolino,lo aprì e mi mostrò un anello stupendo. Non ne avevo mai visti così belli..
 Le lacrime per la felicità scendevano e le uniche cose che riuscii a dire furono:
-s-si.. voglio essere la tua ragazza,Harry.
 
Si alzò,mi infilò l'anello e mi abbracciò forte..
Mi staccai leggermente da lui,eravamo vicinissimi e accorciò le distanze con uno di quei baci che solo lui sapeva dare.
Ci sedemmo su una panchina e ad interrompere quel silenzio furono le sue parole:
-Sono felice come non lo sono mai stato Vale,credimi.
Ma quanto può essere dolce questo ragazzo? Gli salterei addosso!Haha,ok no.
-Anche io lo sono Harry.
Ci baciammo dolcemente.. Poi mi accompagnò a casa,ci diedimo la buonanotte con un bacio bellissimo ed entrai.
Che serata pensai.
Ero felice. Si lo ero e nessuno questa volta me l'avrebbe portata via,o almeno così pensavo.-
 

 

**Buona seraaa!
Quanto può essere dolce il nostro Hazza? Quanto?!
Hahaha,ok perdonatemi.
è corto il capitolo ma devo andarmi a preparare, aggiornerò
al più presto!!<3

 

  


 
                          

 

                                                                                                                                                 


 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Ero felice,ora non più. ***


Mi gettai a peso morto sul divano. Ero davvero molto stanca.. Sfilai l’anello per guardarlo meglio,non ne avevo avuto occasione prima. Era davvero molto bello,e inoltre notai che dentro c’era inciso qualcosa. Love,H.<3
Sorrisi,e pensai a lui tutto il tempo. Stavo per addormentarmi quindi andai a mettere il pigiama, mi struccai,presi il cellulare e mi misi sotto le coperte.
o cavolo! Il cellulare.
Avevo 6 chiamate perse; 3 di Mary e 3 di Kate. Oddio che stupida che ero. Mary aveva bisogno di me,e io troppo presa dall’appuntamento con Harry non mi ero minimamente ricordata di chiamarla.. Mi faccio schifo da sola. Ora di sicuro starà pensando che io mi sia dimenticata di lei.
Sbuffai,presi l’ipod,misi le cuffiette e ascoltai musica,mi rilassava molto farlo. Poco dopo mi arrivò un messaggio di Harry:
Grazie per questa sera,sono stato davvero bene amore<3
domani andiamo a fare colazione insieme?
 
Mi ha detto amore? Ma sto sognando o è realtà?
Quasi mi sciolgo.
Risposi:
 Certo amore. Ti aspetto qui alle 10:30 .
Buonanotte<3
 
Iniziai a cantare come una cretina,avevo un sorriso a 32 denti stampato in faccia e per di più iniziai anche a parlare e a ridere da sola. Hahah.
misi la sveglia per il giorno dopo e mi addormentai sotto le note di California King Bed di Rihanna.

 9:30 a.m. Driiiiiin!
Era la sveglia. Se non era per l’incontro con Harry l’avrei fatta a mille pezzi e sarei ritornata a dormire.
Mi alzai e mi gettai sotto la doccia. Era l’unico modo per svegliarmi. Mi vestii in fretta,erano già le 10:00.
Misi:
               
 
 
Lasciai i capelli sciolti e misi un frontino bianco e degli orecchini fucsia.
Bussarono al campanello,ma non ero pronta ancora,avevo fatto tardi si,ma dovevo ancora truccarmi.
Aprii la finestra di camera mia che affacciava sul piccolo giardino e vidi Harry.
-2 minuti e scendo.-urlai.
Non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che chiusi la finestra mi truccai,misi il cellulare in tasca e scesi giù correndo. Chiusi la porta alle mie spalle e saltai addosso ad Harry. Lo abbracciai fortissimo.
-Buongiorno amore,la puntualità non è il tuo forte sai?.-disse.
Gli diedi un bacio a stampo e dissi: Buongiorno Harry, e poi sei tu che sei in anticipo.
Scosse la testa in segno di resa e disse: Rimaniamo la macchina qui,andiamo a piedi. Ti va?
-Certo.-dissi.
Ci dirigemmo verso la Starbucks,e mentre ridevamo e scherzavamo mi arrivò una chiamata.
Matt. Cosa voleva?
-Harry aspetta,devo rispondere.-dissi.
-Ok.-mi rispose.
-Matt? ciao!.-dissi.
-Razza di idiota che fine hai fatto? Tua cugina sta attraversando un momento difficile non fa che piangere e tu invece di chiamarla di fare qualcosa vai in giro con una star internazionale e a scambiarvi bacetti ogni tanto? Questa volta l'hai fatta grossa. Ciao.-disse Matt.
-Matt..ma.. Neanche il tempo di rispondere che riaggancciò.
-Chi è Matt? Guarda che sei solo mia.-disse Harry.
Sorrisi,menomale che c'era lui.
-Ma dai scemo,è mio fratello.-dissi.
-ah bene,un altra figuraccia,yeeah!.-disse Harry mentre si copriva la faccia con le mani.
-Hahah,sei un idiota!.-dissi.
-Hei,vacci piano. Comunque che voleva?.-disse.
-Mha niente.-dissi.
-E' successo qualcosa,il tuo sguardo da quanto hai attaccato la chiamata è diventato triste. Se vuoi parlarne,io ci sono.-disse.
Lo strinsi a me e dissi:-grazie,ma voglio parlare prima di un altra cosa con te.
-Va bene,entriamo,prendiamo qualcosa e ne parliamo.-disse.
Annuii..
Ci sedemmo,ordinammo due frappuccini e iniziammo a bere.
-Harry.. sei famoso,io sono una ragazza qualunque,non so se sono degna di stare con te..ormai le nostre foto girano dappertutto e io non voglio che le tue fan mi devono odiare,e..
Non mi fece continuare che disse:
-Questo è il problema? Ci sarà sempre qualcuno che odierà vederci felice ma tu fregatene. Se mi vuoi davvero questo particolare lo lasci perdere.. Oggi abbiamo un intervista,volevo annunciarlo,ma se non vuoi.. non fa niente.-
Abbassò lo sguardo,era deluso..
-Harry, io ci tengo a te,a noi.. E certo che puoi annunciarlo a tutti. Ma prometti che non mi lascerai mai..-dissi.
-Lo prometto.-disse
Sorrisi e ci scambiammo un bacio.
-I tuoi genitori hanno visto le foto?.-disse.
-Non lo so,mio fratello si..Ma questo non penso sia un problema..Stasera li chiamerò e gli racconterò tutto.-dissi.
-Se non gli piaccio?.-disse.
-Come fai a non piacere? mi misi a ridere e lui mi diede una leggera gomitata.
-Seriamente.-disse.
-Harry,hanno sempre voluto vedermi felice e se lo sono io lo sono anche loro. Quindi rendimi felice e loro ti accetteranno.-dissi.
-Farò il possibile.-disse.
-Lo spero.
-allora,mi dici che ha detto tuo fratello?.-disse.
-Si.. è che ieri Mary,la ragazza che ti feci vedere in web cam ha trovato il fidanzato a letto con un altra e ci è rimasta davvero molto male..lei e Kate mi hanno chiamata molte volte ma io non ho sentito il cellulare e non mi sono fatta sentire proprio. Insomma non mi sono comportata da vera amica e ci sto male perchè loro per me hanno fatto sempre di tutto.-dissi.
Abbassai lo sguardò e lui mi strinse a se.
-Dai piccola,dopo le chiami e vedi che le cose si aggiusteranno. Ne sono sicuro.-disse.
-Lo spero,davvero..Sono le persone più importanti della mia vita,e non vorrei mai perderle.-dissi.
-Vale,mi è venuta un'idea.. Se per questa settimana gli regaliamo un viaggio qui e le fai stare con te?.-disse.
-Ci avevo pensato Harry,ma no.. non verrebbero mai e poi la mamma di Mary non la fa viaggiare da sola. E' molto premurosa.-dissi.
-Capisco.. Va bene ma non pensarci più,ora fai uno di quei tuoi meravigliosi sorrisi e usciamo da qui dentro.-disse.
Scoppiai a ridere e uscimmo fuori.
Squillò il cellulare di Harry,era Niall.
-Niall dimmi.-disse Harry.
-Sei con Vale?.-disse Niall.
-Si perchè?.-disse Harry.
-Così,salutamela..comunque l'intervista è stata spostata alle 14:00 quindi non fare tardi. Ciao. e attaccò.
-Allora? che ha detto?.-dissi.
-Ha detto che l'intervista è stata spostata alle 14:00. Ti dispiace se vado via amore? Sono già le 11:00 e devo farmi una doccia,mangiare e cambiarmi.. Magari dopo vieni con le ragazze a casa.-disse.
-Non preoccuparti Harry,accompagnami a casa,così chiamo anche Mary.-dissi.
-Va bene. Guarderai l'intervista?.-disse.
-Certo che si.-dissi.
-Bene.-disse.
Arrivammo,eravamo avanti alla sua auto.
-Allora a dopo amore.-disse.
-a dopo.-dissi.
Mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio bellissimo,stavo per svenire. Il cuore batteva forte e nello stomaco correvano milioni di rinoceronti. Non so con quale forza mi allontanai e dissi.-ciao.
Entrai dentro e chiamai Mary. 10 volte,10 volte la chiamata fu rifiutata. Chiamai Kate. 15 volte,15 volte rifiutata.
Iniziai a piangere e ricevetti un messaggio.Speravo fosse Mary o Kate. Ma era Danielle:
 
    Hei Vale,ti va se pranziamo insieme e guardiamo l'intervista dei ragazzi? Sono con El<3
 

In realtà avrei preferito stare da sola,però mi avrebbe fatto bene la loro compagnia.
 
    Certo,vi aspetto qui..<3
 

Dopo una quindicina di minuti chiamò la mamma:
-Hei mamma.-dissi.
-Vale..devi tornare a Mullingar. Domani.-disse.
-Ma come..? No,non posso! Non ora!.-dissi.
-Mi dispiace Vale,ma ne abbiamo parlato bene io e tuo padre,ci manchi e devi tornare.-disse.
-Ma.. -fui interrotta.
-Niente ma,è deciso. Ti chiamo dopo per farti sapere l'ora e per spedirti il biglietto. Attaccò e io scoppiai a piangere.
Bene. Avrei lasciato Londra. I miei amici,il mio migliore amico, Eleonor e Danielle,e il mio ragazzo. Niente di che dai. Ma a chi voglio prendere in giro. Mi sentivo morire.
Avevo gli occhi rossi. E suonò il campanello. Asciugai le lacrime e aprii. Erano El e Danielle che ridevano e scherzavano. Appena
mi videro piangere mi chiesero cosa fosse successo.
-Devo tornare a Mullingar.-dissi.
 
 

 Ciao,ciao,ciao:3
è lunghissimo questo capitolo D:
Bene,Vale deve ritornare a Mullingar.
Proprio ora che tutto era perfetto>.<
chi sa come la prenderanno Harry e Niall.
Bene,ora vado. Recensite e fatemi sapere che ne pensate:)
Ok,ho scritto troppo. Ciiao:**



Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Ritorno a Mullingar. ***


 Ma come devi ritornare a Mullingar? No! Non puoi andare via.-disse Danielle.
-Devo.. mia madre mi ha detto che non c’è modo di farla cambiare idea,domani vado via.-dissi.
-E per quanto?.-disse El.
-Non lo so,dopo quando mi chiama glielo chiedo.-dissi.
Mi abbracciarono forte e non potei fare a meno di ringraziarle.
-Dai stai tranquilla,magari è solo per qualche giorno. Non disperiamoci prima di sapere come stanno le cose.-disse El.
-Si,hai ragione .-dissi e sorrisi.
-Allora? Che mangiamo?-disse El.
-Sempre la solita.-disse Danielle. 
Scoppiammo a ridere e dissi: -mi sa proprio niente,non ho preparato niente.-dissi.
Andammo in cucina e decidemmo di prepararci dei toast. Dopo mangiato guardammo l’ora,erano le 14:00,stava per iniziare l’intervista. Ci buttammo sul divano e accendemmo la tv. Eccoli lì,belli come sempre.


 Iniziò l’intervista.
 

-ecco a voi,i One direction!! –annunciò il presentatore.
-Salve a tutti!- dissero in coro.
Si accomodarono su delle poltroncine.
-Bene, dopo l’ultimo tour che è andato alla grande,direi, quali sono i programmi per questo mese?-disse il presentatore.
Liam: Per questo mese non sono in programma molti concerti e ne approfittiamo per riposarci un po’ e anche per scrivere nuove canzoni.
Niall: Già,per quanto amiamo il nostro lavoro e per quanto ci divertiamo a cantare insieme,è anche stancante. Abbiamo bisogno di un po’ di riposo,ma il prossimo mese inizieremo a programmare il nuovo tour,in America e in Italia.
 ..Passarono alcuni minuti,quando poi aprirono l’argomento ‘vita privata’.
Presentatore: Come ben sappiamo Louis e Liam voi,siete fidanzati felicemente,giusto?
Louis: Si,ogni giorno che passa mi accorgo che amo sempre di più Eleonor e ringrazio le fan che apprezzano la nostra storia e amano vederci insieme.
Liam: Già,lo stesso vale per me e Danielle,siamo davvero felici insieme.
Presentatore: Bene,mi fa piacere per voi ragazzi. Ci sono anche delle foto che testimoniano che vi amate davvero tanto.
..Lasciarono scorrere delle foto di loro 4 insieme su uno schermo attaccato alla parete.
Louis: Possiamo definirci i ragazzi più felici del mondo,no Liam? Ahah.
Liam:Ovvio.
Ci furono delle risate tra i ragazzi e il presentatore.
Presentatore: Bene,ora passiamo a te Harry.
Ecco,il cuore in gola.
Presentatore: Ultimamente girano foto tue e di una ragazza. Devi dire qualcosa?
Harry: Si,sto frequentando una ragazza, la amo davvero molto e ci tengo a lei,perciò vorrei che le fan non la disprezzino,e che amano lei tanto quanto amano me.
Presentatore: wow Harry,che belle parole. Capiranno di sicuro.
Harry: Lo spero,non vorrei mai deluderle.
Presentatore: Mentre voi due,si riferì a Zayn e Niall, ancora in cerca dell’amore?
Zayn: Si,ancora non ho trovato la persona giusta.
Niall: Lo stesso per me,anche se sono impegnato col cibo e non potrei mai amare nessuno tanto quanto amo il cibo,ne sono sicuro.
Scoppiarono tutti a ridere,comprese noi che stavamo guardando l’intervista. Per un attimo mi ero dimenticata di tutta la faccenda di Mullingar.
Intanto i ragazzi salutarono il presentatore e uscirono fuori.

-Ragazze che dite se faccio venire i ragazzi qui? Stiamo un po’ insieme.-dissi.
-Certo,per me va bene.-disse El.
-Anche per me.-disse Danielle.
-Bene,mando un messaggio ad Harry.-dissi.
-Che carini!.-disse El.
Sorrisi e scrissi il messaggio:
 
amore ho visto l’intervista,sei stato bravissimo:)
sto con El e Danielle a casa mia, che ne dici se venite tutti qui?<3
 
In meno di 2 minuti vibrò il cellulare,era Harry:
 
Certo piccola,per loro va bene.. tra una mezz’ora siamo da te<3
 
Sorrisi e dissi a quelle due pazze che i ragazza tra una mezz’ora sarebbero venuti.
Ecco che squillò il cellulare: Mamma.
-Ragazze vado di la,mi sta chiamando mia mamma.-dissi.
-Certo vai.-disse El.
-Pronto mamma?-dissi.
-Vale,l’aereo sta domani sera alle 9:00 ti aspettiamo in aeroporto.Ok?-disse.
-Mamma,va bene. Ma quando potrò ritornare qui a Londra? Mi sono fatta tanti amici e ho due amiche fantastiche.-dissi.
-Vale tra una settimana soltanto,promesso.-disse.
Sospirai,ero sollevata.
-Grazie mamma. Allora ci sentiamo domani prima che parto. Ciao.-dissi.
-Ciao Vale.-disse.
Andai di la e senza neanche farle aprire bocca dissi:
-Parto domani e torno tra una settimana.
-ci mancherai tanto Vale,ma per fortuna sono solo 7 giorni.-disse Danielle.
El divenne triste,mi faceva male vederle così,erano diventate importanti in così poco tempo,esattamente come tutti gli altri. Il problema però è un altro. Cosa dirò ad Harry? Sono solo 7 giorni,ma non riusciamo a stare lontani nemmeno per un ora..
-Non pensiamo a questo,godiamoci questi due giorni.-disse El.
-Già..che facciamo oggi?.-disse Danielle.
-Non so..aspettiamo ai ragazzi.-dissi.
 Suonò il campanello,si sentirono delle voci,erano loro.Aprii e Niall mi saltò addosso.
-Vale hai qualcosa da mangiare vero?.- Fece gli occhi da cucciolo e sorrisi.
-Si Niall,vai a vedere tu cosa vuoi.-dissi.
-Grazie,sei unica.-disse.
-Hei,giù le mani da Vale,è mia.-disse Harry.
Sorrisi e lo baciai.
Salutai Liam e Louis che si gettarono subito addosso ad Eleonor e Danielle. Salutai Zayn e li feci accomodare in soggiorno.
-Che facciamo oggi?.-disse Niall mentre mangiava un muffin.
-Non so..voi che dite ragazze?.-disse Liam.
-Bhe non saprei.. Vale tu non devi dire qualcosa ai ragazzi?.-disse Danielle.
-Si, ecco.. io.. –stavo balbettando non sapevo come dirlo.
-Dicci tutto dai.-disse Niall.
Feci un respiro e dissi tutto ad un fiato: Devo tornare a Mullingar,però solo per una settimana,poi starò di nuovo qui con voi per sempre,promesso.
Niall sputò il muffin e i sorrisi stampati in faccia ai ragazzi scomparvero.
-Ma come? Perché? No vale,non puoi andartene!.-disse Niall.
-Già,devi restare qui.-disse Liam.
-Non posso.. ormai i miei genitori hanno comprato il biglietto e mi hanno promesso che ritornerò la settimana prossima.. Non ne sapevo niente.-dissi.
Nessuno mi degnava di uno sguardo,erano arrabbiati? Harry abbassò lo sguardo e si sedette senza dire una parola..molto probabilmente era deluso. Mi allontanai,andai in camera mia,dovevo piangere. Mi stavano rendendo le cose peggio di quant’erano.
-Non fate così è una settimana la state mettendo in difficoltà.-disse El. Sentivo tutto quello che dicevano avevo rimasto la porta di camera mia aperta.
-Già. El ha ragione,lei non ha deciso niente e non potete immaginare quanto ci è rimasta male quando la mamma l’ha chiamata.-disse Danielle.
-Ora andiamo da lei,scusateci.-disse El.
-No aspetta,vado io.-disse Harry.
Ok,ora il cuore incominciò a battere forte.
-Amore..posso?.-sentii la sua voce alle mie spalle.
-Si..vieni.-dissi.
Si sedette affianco a me e ci guardammo per un po’.
-Allora,quand’è che parti?.-disse.
-Domani sera,torno tra giusto una settimana.-dissi.
-Perché non mi hai detto niente?.-disse.
-Harry credimi non sapevo nulla. Quando sono arrivate Eleonor e Danielle qui avevo appena parlato con mamma.-dissi.
Iniziai a piangere,odiavo farmi vedere così ma proprio non ce la facevo.
-Ah capisco,scusami allora.-disse.
-Harry guarda che se hai cambiato idea e non vuoi vedermi per un po’ per me va bene. Non voglio vederti così.-dissi.
-Ma che dici? Ti aspetterò e ci sentiremo sempre,in fondo sono solo 7 giorni,non è niente di che.-disse.
Sorrisi e mi gettai tra le sue braccia.
Mi baciò dolcemente e disse: Che dici se torniamo giù dagli altri?
-Va bene. Dissi.-
Scendemmo giù mano nella mano e disse Louis: Bene,allora che dite di divertirci e goderci quest’ultimo giorno con Vale?
Tutti sorrisero me compresa e decidemmo di uscire un po’.
I due giorni passarono in fretta ed era arrivata ora di preparare la valigia,erano già le 19:00.
Salutai i ragazzi,e decisero che all’aeroporto mi avrebbero accompagnato Harry e Niall.
Abbracciai fortissimo Eleonor e Danielle,mi ero affezionata a loro e sapevo che mi sarebbero mancate molto.
-Bene,allora veniamo da te io e Niall alle 20:30 a dopo.-disse Harry.
Salutai ed entrai.
Preparai la valigia,misi poche cose dentro,rimasi la maggior parte di cose mie nell’armadio,in fondo tra una settimana sarei tornata.
Feci una doccia e indossai un jeans una maglietta e un giubotto che  lasciai aperto:


      
 
 Presi la mia borsa bianca e scesi giù. Chiusi tutte le stanze per bene e anche le finestre. chiusi il portoncino e aspettai fuori l'arrivo di Harry e Niall. Erano le 20:15 ed arrivarono già. Mi aiutarono a mettere la valigia in auto anche se non pesava molto. Arrivammo all'aeroporto e salutai tutti e due. Niall con un abbraccio bellissimo,gli diedi un bacio sulla guancia e gli dissi di stare attento ad Harry. Mentre a lui lo abbracciai gli diedi un bacio e dissi: Fai il bravo,ci rivediamo tra una settimana.
-Ti aspetterò. Promesso.-disse.
Ci diedimo un ultimo bacio e mi avviai. Mi voltai un ultima volta,sorrisi ad entrambi e mi imbarcai.
Arrivai alle 23:00 all'aeroporto di Mullingar. C'erano i miei genitori e Matt. Gli saltai praticamente addosso e gli dissi come stavano e che mi erano mancati. Mentre stavamo in auto:
-Allora Vale,com'è Londra? Ti sei divertita? Hai fatto amicizie? disse mia mamma.
-Certo mamma,Londra è stupenda e non sono mai stata così felice in vita mia. Sono stata bene e voglio ritornarci. Ho fatto amicizia con due ragazze si chiamano Eleonor e Danielle,sono diventate diciamo delle migliori amiche, ho fatto amicizia con 4 ragazzi fantastici e ho ritrovato Niall.
-Oh sono davvero contenta. Tra una settimana ci ritornerai. Va bene? Aspetta,Niall?
-Si mamma. Devo parlarvi di questo. Niall,come sapete fa parte di una band,i One Direction. Bene,i 4 ragazzi fantastici sono i componenti della band,amici di Niall. Ed Eleonor e Danielle sono le fidanzate di due di loro. Mentre Harry,beh è fantastico,diciamo che mi sono innamorata di lui e ora ci stiamo frequentando. Non ci sono problemi vero?
Matt rimase in silenzio tutto il tempo.
-No amore. Se sei felice con lui va bene. Ma non dimenticarti che è un cantante e dovrai abituarti a vederlo poco.-disse mamma.
-Bene,per quello poi se ne parla.-dissi.
Arrivammo a casa e trovai Kate e Mary sul divano a guardare un film.
Le abbracciai fortissime e loro erano contentissime di vedermi. Parlammo di tutto quella sera,Mary mi aveva perdonata e si era ripresa,non pensava quasi mai ad Alex. Poi ci addormentammo.
Passarono 4 giorni dal mio arrivo a Mullingar. Andava tutto per il meglio anche se mi mancavano quei pazzi. Ogni tanto ero triste. Non si erano fatti sentire mai Niall Harry e Zayn eppure a loro ci tenevo molto. Sentivo solo pochi minuti al giorno Eleonor Danielle Liam e Louis,mi chiamavano quando erano insieme. Tra 3 giorni sarei ripartita,questo era l'importante.

 
 HARRY'S POV.
 Erano passati 4 giorni da quando Vale era andata via,mi mancava tantissimo. Ma le promisi che l'avrei aspettata e io mantengo sempre le mie promesse. Io e Niall,il giorno dopo che partì Vale decidemmo di organizzare una sorpresa per lei. Non doveva sapere niente e per non farle sospettare niente evitavamo di chiamarla e non rispondevamo al telefono. Inoltre faceva male quando Louis e Liam mi dicevano che chiedeva di me e che era delusa. Sapevo che era arrabbiata,ma poi mi avrebbe perdonato,ne ero sicuro. Quando venne quell'idea a Niall,non potevo fare altro che accettare,non vedevo l'ora.
 
 

 Salvee!:)
Essì,non poteva essere tutto perfetto,così
la nostra Vale è partita. Ma che fine avranno fatto quei due?
e che avevano organizzato per la nostra Vale? Vedremo:)
Grazie a tutte quelle che leggono,recensiscono e chi legge
soltanto.. Alla prossima!!<3







Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Viaggio a Mullingar (1) ***




HARRY’S POV.


Niall la sera che Vale partì chiamò i genitori,prima la madre e poi il padre, erano divorziati. Gli disse che in questi giorni sarebbe andato a trovarli per qualche giorno e che con lui andavo anche io. Il padre non era a Mullingar e Niall ci rimase un po’ male ma poi gli passò al pensiero di aver rivisto sua madre e suo fratello Greg.Ero al settimo cielo. Danielle mi aveva detto che Vale aveva detto di noi ai genitori e l’avevano presa bene quindi volevo anche presentarmi. Niall e Vale abitavano vicini,mi promise che saremmo andati da lei. Oggi è sabato,oggi pomeriggio abbiamo l’aereo e torneremo lunedì sera con Vale,prendemmo dei biglietti con lo stesso orario del suo. Era tutto perfetto e inoltre Niall aveva chiesto alla madre di non dire nulla,quella fosse stata una sorpresa. Potevamo permetterci di mancare 3 giorni,non c’erano concerti previsti per questi 3 giorni,ne prove,ne interviste. Preparammo le valigie,portammo poche cose. Erano le 13:00,l’aereo partiva alle 14:00- Salutammo i ragazzi, Danielle Eleonor e ci recammo all’aeroporto. Ci imbarcammo e partimmo.
-Grazie Niall,per quello che stai facendo per me. Davvero.-dissi.
-Tu sei uno dei miei migliori amici e Vale è la mia migliore amica,per voi questo ed altro.-disse Niall.
Ci addormentammo,tra qualche ora avrei rivisto la mia Vale.

 VALE’S POV.
Era passato un altro giorno e niente. Ho sentito Zayn,Louis Liam Eleonor e Danielle stamattina ma di Niall e Harry non si sa niente e inoltre quando li metto in mezzo cambiano discorso. Quando ripartirò mi sentiranno.
-Hei Vale cos’hai?-disse Kate.
-Niente,è che mi mancano.-dissi.
-e noi? Non ti siamo mancate?-disse Mary.
-Si infatti ero lì e mi mancavate da morire. Ora sono qui e mi mancano loro da morire.-dissi.
-Dai non pensarci più. Che ne dite se organizziamo un film-party (?) qui? Mangiamo quantità di pop-corn gelati e schifezze e guardiamo un film Vi va?-disse Kate.
-Per me va bene.-disse Mary.
-Anche per me.-dissi.
Erano le 16:30.
-Allora io e Mary andiamo a comprare qualcosa da mangiare mentre tu prepari tutto qui e scegli il film ok?.-disse Kate.
-Va bene-dissi io.
Eravamo sole a casa. Mamma e papà erano a lavoro tornavano alle 20:00 e Matt era andato a casa di un amico.
Mary e Kate uscirono e io presi coperte,cd per ascoltare musica e scelsi il film: ‘’i passi dell’amore’’.
 
NIALL’S POV.
Erano le 16:00 quando atterrammo. Avevo detto a mia mamma che oggi sarei partito ma non gli dissi l’ora,volevo fargli una sorpresa. Prendemmo un taxi,ci coprimmo il viso con dei cappelli e delle sciarpe per non farci notare dalle fan e arrivammo fuori casa mia. Harry aveva un sorriso stampato in faccia da quando eravamo partiti ed ero contento per lui,anche se un po’ ero geloso. Non perché provo qualcosa per Vale,ma perché ha sempre dedicato tutte le attenzioni a me e ora mi dispiace condividerle con qualcuno. Arrivammo,scendemmo prendemmo le valigie e bussai. Venne mia madre ad aprire. Per poco non piangeva. Mi abbracciò forte e salutò Harry. Entrammo. Casa dolce casa,pensai. Quanto mi mancava stare qui. Salutai Greg,stava per uscire e ci sedemmo sul divano. Mia madre ci diede una fetta di panettone preparato poco prima da lei. Passò una mezz’ora,poi dissi ad Harry: Andiamo?
Fece un sorriso da ebete e disse: andiamo.
Dissi a mia mamma che sarei tornato più tardi e che andavamo da Vale,annuì e uscimmo. Mentre andavamo da Vale,passammo per il nostro parco. Il mio parco preferito.
-Harry,ti dispiace se ci fermiamo qui per qualche minuto-? Sai questo è il parco di cui abbiamo parlato tanto io e Vale.
-Oh capisco,sediamoci.-disse.
Vedemmo un signore che vendeva marshmallow e caramelle. Decidemmo di comprarle,andavamo matti per queste.
Passarono pochi minuti poi ci incamminammo ed eccoci qui,avanti casa di Vale.
-Eccoci.-dissi.
-wow,che bella che è questa casa.-disse.
-Già.-dissi.

VALE’S POV.
Era passata mezz’ora e di Mary e Kate nessuna traccia.
Suonarono il campanello. Eccole finalmente.
-Prendete le chiavi la prossima volta idiote!.-dissi urlando mentre aprivo la porta.
-Dove le prendiamo?.-disse Niall.
 Che figuraccia,pensai. Mi uscivano le lacrime.  Oh mamma,che bello. Il mio migliore amico e Harry erano avanti a me.
-Che ci fate qui?.-dissi.
-Sorpresa!.-disse Harry.
Li abbracciai fortissimi,baciai Harry e li feci entrare.
-Festa?.-disse Niall.
-No,film-party con Kate e Mary.-dissi scioccata.
-Dov’è Kate? Voglio salutarla.-disse Niall.
-Dovrebbero tornare a momenti erano andate a comprare caramelle. Mi riferivo a loro per il fatto delle chiavi.-dissi.
-Ti dispiace se ci uniamo?.-disse Harry.
-No,per niente. Saranno contentissime di vedere i loro idoli sul divano di casa mia.-dissi.
Ci mettemmo a ridere e iniziammo a parlare del più e del meno.
-Scusa se non ci siamo fatti sentire proprio per 4 giorni,ma non volevamo farci scappare niente. Ci puoi perdonare?-disse Harry.
-si,ma non lo fate mai più.-dissi io.
-Promesso.-dissero in coro.
Si aprì il portoncino ed eccole lì. Mary e Kate con bustone piene di patatine puffi pop corn coca cole,aranciate, caramelle, marshmallow ecc.
-Vale,siamo qui!-disse Mary.
-Guardate chi si uniscono a noi.-dissi.
Buttarono le buste per terra,scioccate.
-Oddio mio non posso crederci. Harry Styles e Niall Horan sul divano di casa mia!-urlò Mary.
-Niall..sei qui!.-urlò Kate.
-Già,mi sei mancata!.-disse Niall.
Si abbracciarono forte,in fondo lui era innamorato di lei e lei di lui ma erano troppo timidi per confessare quello che provavano-.-
Si presentarono e iniziammo a guardare il film. Ero abbracciata ad Harry e ogni tanto ci scambiavamo qualche bacio.
Finì il film,ed erano già le 19:00.
-Stasera che si fa?.-disse Mary.
-Veramente io volevo passare un po’ di tempo con mia mamma.-disse Niall.
-Ma quando andate via?-disse Kate.
-Lunedì sera insieme a Vale.-disse Harry.
-Ah..-disse Kate.
-Quindi stasera Niall sta con la mamma,Harry con me,e voi organizzatevi senza di me.-dissi.
-Vale..-disse Mary.
-Hei,voglio stare un po’ sola con il mio ragazzo. Domani sera staremo tutti insieme.-dissi.
Harry sorrise e io gli diedi un bacio a stampo.
-Bene,allora noi andiamo. Ci vediamo domani.-disse Niall.-
-a domani,dissi.
Ci salutammo e prima di andare via,Harry mi disse che sarebbe venuto a prendermi alle 21:00.
Mary e Kate avevano deciso di andare a casa di una loro amica,che io tra l’altro non conoscevo nemmeno.
Alle 20:00 tornarono i miei genitori e poco dopo anche Matt. Gli raccontai che erano venuti Niall e Harry e mentre salii sopra per fare la doccia mio padre mi disse: Vale,dopo fai entrare Harry anche per 2 minuti,mi piacerebbe conoscerlo.-
-Va bene papà.-dissi.
 Mi feci una doccia e indossai:
 
        
 
Erano le 21:15 Mary e Kate erano già uscite poi Harry mi mandò un messaggio:
 
Piccola esci,sono fuori<3
 
Sorrisi e prima di uscire fuori dissi a mia madre,papà e Matt che stavano seduti a tavola che Harry era arrivato. Si sedettero in soggiorno e io uscii fuori per andare dal mio lui.
-Amore,i miei vogliono conoscerti,entra.-dissi.-
-Non me l’avevi detto. E se non gli piaccio? Dai no.-disse.
-Muoviti idiota.-dissi.
-Vale..-disse.
-Si?-dissi.
-Ti amo e sei bellissima.-disse.
-Anch’io ti amo e tu lo sei di più-dissi.
Era la prima volta che mi diceva ti amo ed ero davvero contenta.
Entrammo dentro e dopo le varie presentazioni e dopo aver parlato un  po’ mio padre disse: bene,divertitevi e non tornare dopo l’1:00.
-A dopo.-dissi.
-Mi piacciono i tuoi.-disse.
-E a me piaci tu.-dissi.
Mi mise un braccio intorno al collo e mi baciò.
-Dove andiamo?.-disse.
-Non so. Ti va una pizza e un gelato?-dissi.
-Si.-disse.
-Andammo in una pizzeria,la mia preferita. Ordinammo 2 margherite e iniziammo a mangiare. Ero davvero molto contenta. Dopo aver pagato andammo in un parco di fronte la gelateria. Comprammo 2 gelati e ci sedemmo su una panchina nel parco.
-Niall odia questo parco.-dissi.
-Si oggi me l’ha detto. Ama solo il suo.-disse.
Ci mettemmo a ridere e tra una chiacchiera e l’altra si fecero mezzanotte e mezza. Mi sedetti in braccio ad Harry e ci incominciammo a baciare senza mai staccarci.
-Harry.. dissi.
-Dimmi..-disse.
-Devo andare,è tardi.-dissi.
-Oh si,ora ti accompagno.
Arrivammo a casa,ci salutammo con un bacio e rientrai.
Mamma dormiva; Papà leggeva il giornale,mi stava aspettando, e Mary era nella nostra stanza.
Salutai papà e mi andai a cambiare. Entrai nella stanza e Mary era seduta sul letto a leggere. Cosa che non faceva mai.-
Mi misi sotto le coperte e dissi: Hei.. c’è qualcosa che non va?
-No niente.. sei davvero fortunata sai?.-disse.
-Che intendi?.-dissi.
-Niente,sei felice e lo sono anch’io.-disse.
Iniziammo a parlare e a scherzare,solo noi due come i vecchi tempi e tra una parola e l’altra ci addormentammo.

 
HARRY'S POV.
Accompagnai Vale a casa e mi diressi verso casa di Niall. E' stata una bella serata,mi sono divertito.
Ero fuori casa,ed erano l'1:00, avevo le chiavi,me le aveva date Niall in caso avessi fatto tardi. Entrai e c'era Niall sul divano a guardare la tv. 

-Hei biondo. Sono arrivato.-dissi.
-Ciao Hazza,come è andata la serata?-disse.
-Benissimo direi. Mi accorgo che ogni giorno che passa si fa sempre più bella e che la amo di più.-dissi.
Niall sorrise e mi disse: Siamo in due.
-Cosa? ti piace Vale?-dissi alzando la voce.
-Hei abbassa la voce,mia madre e Greg dormono! Comunque no,non mi piace Vale. Parlavo di Kate-disse.
-Scusami,è che..sono geloso.-dissi.
-Tranquillo,è ok-disse.
-Scusa ma allora perchè non parli con lei? Da quanto ho potuto capire anche lei ricambia..Fatti avanti.-dissi.
-Tu dici?.. Non posso farmi avanti Harry! Dopo domani sera andiamo via e chi sa dopo quanto la rivedrò. Renderei solo le cose più difficili di quanto sono. Mi sono innamorato di lei 4 anni fa. Poi sono partito e non vederla per 2 anni pensavo che me la sarei dimenticata ma non è stato così. Quando l'ho rivista stasera mi scoppiava il cuore.-disse.
-Posso immaginare. Ma non importa,devi sempre confessargli che provi.. Magari poi verrà con Vale e potrete stare insieme-dissi.
-No,meglio di no. Anche Vale mi ripeteva sempre la stessa cosa,4 anni fa,ma preferisco dimenticarla. E poi non sono così bello,non credo che ricambi.-disse.
-Ma se ci sono milioni di ragazze che ti sbavano dietro Niall! Che diamine dici!-dissi.
-Appunto Harry. Milioni di ragazze ma non lei.Vabbè vado a dormire sono stanco a domani.-disse.
Mi lasciò lì come un cretino.
Mandai un messaggio a Vale,probabilmente già dormiva ma glielo mandai lo stesso.
  
Buonanotte amore mio.
a domani,ti amo<3
 

Misi il pigiama e andai a dormire.
 
VALE'S POV.

Erano le 10:30 quando mi svegliai. Mary dormiva ancora,scesi giù per fare colazione. I miei genitori erano a lavoro e Matt probabilmente dormiva.
Presi il cellulare,trovai un messaggio di buonanotte di Harry e risposi:
 Buongiorno amore,scusa ieri dormivo già.
Quando ti svegli mandami un messaggio<3
 

Preparai cioccolata calda e cornetto con la nutella. Mentre bevevo la cioccolata calda,accesi la tv. C'era un tg gossip. Quando vidi la foto che c'era sulla rivista sputai tutto. Non potevo crederci. No,era impossibile. Assurdo.  Non credevo ai miei occhi,stavo sognando. Si,solamente sognando.
 

 **Salve,ecco un nuovo capitolo.
Chi sa cosa vide Vale.-.
Bene,dopo pubblicherò un altro capitolo
perchè domani parto e non ci sarò per un'intera
settimana T.T
Tolgo il disturbo,recensite!! :)

 








    

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Viaggio a Mullingar (2) ***


C'erano delle foto di Louis abbracciato ad una ragazza e altre dove si baciavano, e vi assicuro che quella non era Eleonor Calder la mia amica. Ma che diavolo era successo. La prima cosa che mi passò per la testa fu inviare un messaggio a Danielle. 
   Buongiorno:)
   come va lì? <3
 

Non volevo dire direttamente di Louis e di Eleonor.  Rispose:
 
Non proprio bene.
Louis ha tradito Eleonor e sta malissimo. Ha bisogno di te Vale!!
 

Quanto mi dispiaceva.
  Domani sera appena arrivo vengo da voi,promesso!<3
 

Oh,Louis l'aveva fatta grossa stavolta.
Andai sul letto e mi misi sotto le coperte ad ascoltare musica. Vibrò il cellulare,era Harry.
 Buongiorno piccola:)
Niall dorme ancora,ti va di stare un pò insieme? <3
 

Decisi di farlo venire a casa,almeno gli avrei parlato anche di quello che era successo.
 
 Certo,vieni a casa.
Mary e Matt dormono e i miei genitori tornano a ora di pranzo<3
 

Rispose:
 
 Ok,15 minuti e sono da te<3
 
 
Non mi andava di vestirmi. Avevo un pantaloncino bianco con fiori blu e un toppino uguale. Sciolsi i capelli e li legai con un condino. Mi lavai la faccia e non mi truccaii. Non so perchè ma non mi andava.
Suonarono il campanello,andai ad aprire era Harry.
-Buongiorno amore.-disse. Poi mi baciò.
Senza dire niente feci un gesto con la mano per farlo entrare.
-Ti hanno tagliato la lingua per caso?-disse.
-No,vieni siediti.-dissi.
Si sedette,io in braccio a lui lo abbracciai e poi lo baciai.
-Carine le pantofole.-disse.
Io sorrisi,era un idiota.
-Haha,grazie.-dissi.
-Vedi? Sei più bella quando ridi.-disse.
-Amore.. Louis ha tradito El.. sta molto male.-dissi.
-Louis cosa?-disse harry stupito.
-Si,hai sentito bene. Ho visto delle foto prima e Danielle me l'ha confermato.-dissi.
-Ora chiamo Louis.-disse.
............
Louis: Pronto?
Harry: Lou,sono Harry. Come va?
Louis: Male,Harry,molto male.
Strappai il cellulare dalle mani di Harry.
Vale: Razza di idiota ma che hai combinato? El sta malissimo e non merita questo!
Harry: Vale,calmati.
Vale:Allora? spiega su!
Louis: No harry,lasciala fare ha ragione. Comunque dovete credermi,almeno voi. Uscii e una fan mi chiese l'autografo,poi una foto e improvvisamente mi abbracciò e baciò. All'inizio ricambiai ma poi pensai ad El e la respinsi. La sera ne volevo parlare con lei,ma non ne ho avuto il coraggio e ..ha visto le foto!
Vale: Bravissimo Louis,sei un coglione!
Attaccai e andai in cucina. Lasciai solo anche Harry.
Harry: Vale.. e dai vieni!
Vale:Harry sono in cucina. Hai fatto colazione?
Harry: veramente no,tu?
Vale:si,ti preparo un cornetto e una cioccolata,siediti pure.
Harry: Quanto mi sono mancate le tue cioccolate. Buone come le fai tu non le fa nessuno.
Lo guardai e poi scoppiai a ridere.
Sembri Niall,dissi.
Si mise a ridere insieme a me,e mi baciò. Gli misi un pò di tovaglia e lo osservai mentre mangiava.
-Mi fai sentire osservato se fai così. Ne vuoi un pò?-disse.
-Hahaha,sei bellissimo. Comunque no,grazie.-dissi.
 Finì di mangiare e ci mettemmo sul divano a parlare; più che parlare di solito le nostre lingue erano impegnate a fare altro,ahah.
-amore,Kate prova qualcosa per Niall?-disse Harry.
-si,e anche lui per lei. Ma sono due timidoni,nessuno dei due si fa avanti-dissi.
-Niall è davvero cotto. Ieri ci ho parlato,ma non ha intenzione di farsi avanti. Dice che domani ripartiremo non la vedrà più e bla bla bla.-disse Harry.
-Lo stesso dice Kate-dissi.
-Vale ma con chi parli?-disse Matt urlando dalle scale.
-Con  Harry,vieni-dissi.
-Oh ciao Harry-disse Matt.
-Ciao sorellina come stai?-dissi ironicamente.
Tutti e due si misero a ridere e io alzai gli occhi al cielo.
-Stai per uscire?-dissi.
-Si,faccio colazione con un amico-disse.
-Bene,a dopo-dissi.
-Ciao Harry.-disse Matt.
-Ciao-disse Harry.
Scese giù anche Mary. Salutò Harry e me e andò in cucina a fare colazione.
-Tra un pò viene Kate,chiama Niall-urlò dalla cucina.
-Certo,ora lo chiamo-urlai io.
Presi il cellulare di Harry e lo chiamai.
-Harry,dimmi-disse Niall.
-Sono Vale. Vieni a casa subito ciao.-dissi.
Attaccai senza farlo parlare. Harry e Mary mi guardarono con una faccia tipo per dire WTF? (?)
e dissi: ho un idea. quando arriva Kate, noi tre spariamo. Rimanendo soli penso che parleranno. No?
-Sei un genio.-disse Harry.
-Si..un genio non proprio. Genia,dove ce ne andiamo noi? guarda che è casa nostra!
-Andiamo al parco,tanto qui non torna nessuno prima delle 13:00.
-Ok,d'accordo.
Si andò a vestire e io ed Harry iniziammo a baciarci,sempre con più foga. Ad interrompere quel bacio fu il campanello.
Erano Niall e Kate. Aspetta. Erano insieme?Andai ad aprire e li feci entrare.
-Ma che è successo Vale?-disse Niall.
-Oh no,niente. Entra.-dissi.
si misero sul divano e dovevo andarmi a vestire.
-Harry vieni con me-dissi.
Lasciammo soli Niall e Kate e ci dirigemmo verso camera mia.
-Amore,ma ti sembra questo il luogo adatto? potrebbero vederci. Disse Harry con un sorriso malizioso.
-Sbuffai e dissi-: Possibile che pensi solo a quello tu? Comunque devo cambiarmi aspetta qui.
Mi vestii in fretta. Misi un jeans e una maglietta a mezze maniche con le all star. Rientrai in camera e vidi Harry guardare le foto appese alle pareti di camera mia. Ce n'erano molte,mie e di Niall. Mie con la mia famiglia e con le mie amiche. E ce n'era una mia insieme a Danielle ed Eleonor e un altra tutti quanti insieme.
Sorrisi,non si era accorto del mio arrivo. -Belle vero?-dissi.
Si girò di scatto e disse:così mi fai prendere un colpo. Mi baciò e poi scendemmo. afferrai Mary per il braccio e dissi: Ragazzi torniamo subito. Uscimmo fuori e incominciammo a camminare senza meta.
 
NIALL'S POV.
Ma cosa gli era passato per la testa? Lasciarmi solo con Kate?
-Bene,che si fa?-disse.
-Ti va di parlare?-dissi.
Ma che stupido! Che razza di domanda è? è ovvio che gli va di parlare. Già lo stiamo facendo.
-Certo,di cosa?-disse.
-Non so..Ti sono mancato?.-dissi.
-Da morire..Sei stato un coglione potevi farti sentire ogni tanto eh!-disse arrabbiata.
-Scusa,ma era tutto difficile,ti prego non parliamone,già mi ha fatto una ramanzina Vale.-dissi.
-Va bene.-disse.
Parlammo del più e del meno. Poi dissi:
-Kate,ti è mai capitato di sentire il cuore battere fortissimo quando sei vicino ad una persona speciale? Di sentirti felice quando ti abbraccia o ti sorride?
Si,è come pensate. Avevo deciso di dichiararmi. Al diavolo le conseguenze.
-Si..mi capitava spesso. Non ho provato lo stessa sensazione per 2 lunghi anni,ed ora eccola qui. Di nuovo che riappare.-disse.
Sorrisi e dissi: Bene,è quello che provo io adesso.
In un attimo accorciammo la distanza tra noi con un bacio. Sentì il cuore battere sempre più forte e le farfalle nello stomaco.
Parlammo per un pò e poi decidemmo di fare un dolce. Non so come ci venne quell'idea.
Preparammo la pan di stelle. Più che altro sembravamo noi dei dolci.
-Mi passi la farina?.-disse Kate.
-si,un attimo.-dissi.
-Muoviti,come sei lento!-disse.
-Io lento? bene ora vedrai chi è lento e chi no-dissi.
Col pacco di farina in mano la iniziai a rincorrere per tutta la cucina. Scivolò e io caddi su di lei. Automaticamente il pacco di farina si ruppe e ci facemmo bianchi in un istante. Eravamo vicinissimi,la baciai e stettimo a baciarci per qualche minuto. Poi ci alzammo e continuammo a fare il dolce. Venne perfetto. Quasi quasi lo mangiavo tutto solo con gli occhi.
Sentimmo il portoncino. -Oh cavolo-disse Kate.
Vale si fermò di blocco sulla porta e disse: ma che cavolo?- Pulisco tutto io-disse Kate.
-abbiamo fatto un dolce,tra un pò dovrebbe essere pronto. è meglio se vado a fare una doccia. Hai qualcosa da prestarmi?-dissi imbarazzato.
-si certo,ora ti prendo qualcosa di Matt.-disse.
Andai a fare la doccia,io in un bagno e Kate in un altro. Sinceramente poco me ne fregava della figuraccia. L'avevo baciata,questo era l'importante.
 VALE'S POV.

Mentre Kate e Niall si stavano facendo la doccia noi 3 ci sedemmo sul divano.
-Dite che è successo qualcosa?-disse Mary.
-Secondo me no,disse Harry.
-Io scommetto ciò che volete che si sono baciati-dissi.
-Ok,allora scommettiamo. Se si sono baciati ti porterò sulle spalle fino al parco di ieri sera. Se non si sono baciati passerai un intero pomeriggio sola con me e facciamo ciò che voglio-disse Harry.
Mary sorrise e io dissi:
-Ci sto- ci stringemmo la mano.
Si aprì il portoncino era Matt.
-Ciao ragazzi-disse.
-Ciao Matt-dissero Mary e Harry.
-Matt, ho prestato i tuoi vestiti a Niall si sta facendo la doccia. Stavamo preparando un dolce e si è sporcato di farina.-dissi-
-Ok Vale. Harry ti va di fare una partita a PES?-disse Matt.
-Ci sto-disse Harry.
Nel frattempo io e Mary andammo a pulire la cucina. Niall raggiunse i ragazzi e Kate venne ad aiutarci.
-Scusa Vale,davvero-disse.
-NOn preoccuparti. Piuttosto com'è andata?-dissi.
-Ci siamo baciati-disse.
-Si lo sapevo!-dissi
-Bene,povero Harry-disse Mary.
Kate non capiva e quindi Mary gli spiegò della scommessa.
-Bene,che belle amiche che ho!-disse.
Noi l'abbracciammo e poi delle urla provenivano dal soggiorno. Preoccupate andammo di la per vedere che era successo.
Quei bimbi stavano litigando per chi era il più forte. Ma vedi un pò se hanno 18 anni o no.
Noi ci unimmo a loro e tra una risata e l'altra si fecero l'1 e 30.
Rientrarono mamma e papà che saltarono addosso a Niall appena lo videro,e chiesero a lui ad Harry e a Kate di pranzare con noi. Accettarono e dopo pranzo uscimmo tutti insieme. La sera stettimo ognuno a casa propria. Io Harry e Niall dovevamo preparare le valigie e Kate non si sentiva bene. Il giorno dopo decidemmo di andare in piscina. 
 

 **Salve!
chiedo scusa per l'orrendità (?) del capitolo.
Ma sono stanchissima.
Ci rivediamo la settimana prossima,
aggiornerò appena torno. Ho in mente molte cose.
Non sarà tutto rose e fiori. Cambierà qualcosa e per Mary..
soprattutto.
Non dico altro. Alla prossima e buon Ferragosto!:D













Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Nuove coppie:) ***


9:30 a.m.
VALE'S POV.
A svegliarmi quella mattina fu la vibrazione del mio cellulare. Era Harry:
Buongiorno amore<3
Tra una mezz'ora passiamo a prendervi,fate venire Kate da voi.. a dopo!

Mezz'ora?! o.o
Mi gettai su Mary per svegliarla,di solito ero molto più delicata,ma quella mattina mi sentivo felice..
-Ma sei matta o cosa?-disse Mary lamentandosi.
-Cosa.-dissi.
-Sempre la solita!-disse.
-Muoviti a prepararti,tra mezz'ora i ragazzi vengono a prenderci e non vorrai mica che due dei tuoi idoli ti vedano così combinata?-dissi.
Si alzò subito dal letto e corse in bagno a lavarsi. Sorrisi e chiamai Kate.
-Pronto.-disse.
-Hei Kate,vieni qui tra mezz'ora,puntuale,a Niall non piacciono le ragazze non puntuali (?) -dissi.
-Ha.ha.ha spiritosa!-disse.
-A dopo- dissi e attaccai.
Mi andai a lavare anch'io e dopo una mezz'ora bussarono al campanello. Era Kate.. Ci aspettava una giornata in piscina,era anche una bella giornata. Io indossai un costume a fascia fucsia, Kate uno nero e Mary uno celeste.. Poi dei pantaloncini cortissimi con dei top e i bikini ai piedi. Prendemmo le borse ci mettemmo asciugamani e creme solari,olio soprattutto e quando eravamo finalmente pronte ci sedemmo in soggiorno. Bussarono al campanello erano Harry e Niall. Avvisai i miei genitori che saremmo state via tutto il giorno e andammo via. Salutai Niall con un megabbraccio (?) e Harry con un bacio a stampo. Salimmo in auto e appena arrivammo noi ragazze stendemmo le asciugamani sulle sedie a sdraio e ci spogliammo,così anche i ragazzi. Mary si sdraiò a prendere il sole,mentre io e Kate guardavamo Harry e Niall che si avvicinavano al bordo piscina. Guardai Kate e indicai Harry e Niall con lo sguardo. Kate disse: Cosa hai intenzione di fare? E io dissi: Vedrai.
Mi avvicinai piano a loro che ridevano e scherzavano,non si accorsero di me,e gettai entrambi in acqua. Mi piegai in due dalle risate, quasi soffocavo.
-Questa ce la paghi!-urlò Harry.
-Quanto ti devo?-dissi ridendo.
-Fai poco la spiritosa!-disse Niall.
Harry uscì dall'acqua e mi venne vicino,lo abbracciai,avevo capito le sue intenzioni quindi cademmo entrambi. Niall si stava per avvicinare a Kate e capendo cosa voleva fare iniziò a correre e si gettò in acqua prima ancora di farsi prendere. Niall sorrise,Harry staccò il nostro abbraccio e uscì fuori. Mary rideva ancora e Harry disse: Cos'hai da ridere tu?-. Niall lo guardò complice,si avvicinarono a lei e la presero in braccio.
-No,no,no ragazzi vi prego no!-urlava Mary.
Io e Kate ridevamo e in meno di un secondo ci ritrovammo Mary in acqua. Si gettarono anche Niall e Harry e passammo più di un ora a scherzare in acqua. Uscimmo,decidemmo di prendere un pò di sole e di asciugarci. Io mi misi abbracciata ad Harry su una sola sdraio, e ogni tanto ci scambiavamo qualche bacio.Mary si mise sulla sua e Kate e Niall erano seduti a bordo piscina a parlare.
NIALL'S POV.

Ero rimasto solo con Kate..non sapevo che fare! Mi ero innamorato e avevo capito che lei ricambiava.. Volevo chiederle di diventare la mia ragazza,ma sarebbe stato un errore..La sera stessa sarei dovuto partire per Londra e chi sa quando la rivedrò. Però per una volta volevo buttarmi,non pensare alle conseguenze,esattamente come facevano gli altri..'provaci,che aspetti?' Sentivo quella vocina nella mia testa rimbombare.
-a che pensi?-disse Kate.
-a te-dissi.
Sorrise e divenne rossa dall'imbarazzo lo notai e sorrisi anch'io.
-E a che pensi?-disse.
-al bacio di ieri,sai io ho provato qualcosa..Credo che non sia solo amicizia la nostra.. Per te cos'è significato quel bacio?-dissi.
-L'ho aspettato da tanto..Prima ancora che partivi avevo una cotta per te,pensavo fosse passeggera,ma dopo quel bacio mi sono accorta di essermi innamorata di te Niall. Ora so che tu mi dirai che non puoi perchè stasera andrai via e cose varie,sono sicura che non provi lo stesso e per me va bene,ma non potevo più tenermelo dentro,è da anni che voglio dirtelo.. disse.
Continuava a parlare,non riuscivo a farla stare zitta,gli diedi un bacio,e la strinsi a me.
-Smettila di parlare. E' esattamente ciò che provo io per te.. è da anni che voglio dirtelo..Ti va di provarci?-dissi.
-Niall lo vorrei tanto..Ma come facciamo?-disse.
-E se vieni a Londra? Tanto non c'è scuola,e potresti passare le vacanze con Vale..Poi a settembre riprenderemo il discorso,magari ne parleremo con i tuoi genitori e ti faranno frequentare la stessa scuola di Vale..-dissi.
Sorrise e disse: Per me va più che bene..Stasera ne parlerò con i miei genitori-disse.
L'abbracciai e la baciai. Ci andammo a sedere sulle sedie a sdraio ed io e Kate ci addormentammo abbracciati.
MARY'S POV.

Bene,ora non solo Vale mi aveva mollata per stare con Harry,anche Kate si era appiccicata a Niall. Mi sentivo di troppo,e andai a fare una passeggiata. Arrivai al bar del parco che aveva la piscina,presi una coca.cola e mi sedetti a tavolino. Vidi un ragazzo avvicinarsi,era Alex. Ne ero sicura.
-Hei,chi si vede!-disse.
-Ciao.-dissi.
Si sedette di fronte a me e iniziò a bere il thè che aveva preso poco prima.
-Senti,volevo chiederti scusa per quello che è successo,so che non ne vuoi sapere più niente e ti do ragione,ma almeno ascoltami-disse.
-Dimmi,ma fai in fretta-dissi.
-Bene. Quello era un momento in cui non andavamo più d'accordo,passavi molto tempo con Kate e a me mi escludevi,mi trattavi da merda e quella sera decisi di uscire,incontrai Margaret,era una mia vecchia amica e non so cosa successe ma mi ritrovai a letto con lei. Io non volevo,vedevo te in lei e..scusa! Ci tengo a te più di ogni altro e non rifarò mai più un errore del genere. Ti va di riprovarci?-disse.
Le lacrime iniziarono ad uscire,non sapevo che fare,lo amavo ancora troppo e poi ora che anche Vale e Kate mi evitavano potevo passare del tempo con lui,essere felice. In fondo tutti meritano un'altra possibilità.
-Mi hai delusa molto Alex,non ti perdono del tutto ma voglio continuare a vederti,mi manchi tanto e ti amo come non potrei mai amare nessuno.-dissi.
Mi abbracciò forte e disse che andava via,che ci saremmo incontrati la sera.
Ritornai dai ragazzi e vidi che stavano parlando tutti e 4 con dei panini.
-Dov'eri finita? quelli sono i tuoi panini-disse Vale.
-Ero al bar,devo dirvi una cosa-dissi.
-Prima noi!-disse Vale.
-Io e Niall stiamo insieme e Vale mi ha invitata a stare da lei questi mesi in vacanza a Londra e con il consenso dei miei genitori che ho appena chiamato ho accettato. Non sei contenta?-disse euforica Kate.
-Perchè dovrei esserlo?-dissi urlando.
Gettai il panino presi le mie cose,volevo andarmene.
-Ma che ti prende?-disse Vale.
-che mi prende? non so nemmeno io che ci faccio qua! Sono solo un disturbo,e poi da quando ci sono loro non pensate più a me!-dissi piangendo.
-Chi ti dice che non ti pensiamo più? sono solo due giorni.-disse Vale.
-Due giorni per Kate,non per te. Da quando sei qui non fai altro che parlare dei tuoi nuovi amici,di Londra! Basta,proprio non ce la faccio più a tenermi tutto dentro. Pensate solo a voi,alla vostra felicità,e a me non pensate?no,vabbè ma tanto stasera tu vai via,tra qualche giorno Kate va via quindi posso anche morire,poco vi importerebbe-dissi.
-Noi ti vogliamo bene,non è vero che non pensiamo a te! Se il problema è che rimarrai sola puoi anche venire con noi,di sicuro mi farebbe piacere e questo lo sai!-disse Vale.
-Il fatto è che sai che i miei genitori per ora non lo permettono. Non fa niente,io vado via. Divertitevi.-dissi.
-Ciao.-disse Kate.
Che faccia tosta.
Mentre mi allontanavo mi voltai e dissi: Per la cronaca fino a 2 minuti fa ero felice,sono ritornata con alex. Ah scusate,a voi non importa! Mi voltai e andai via. Mi ero comportata male da bambina ma dovevo farlo. Andai a casa mi feci una doccia e mi misi sul letto ad ascoltare musica.
Erano le 15:30.
VALE'S POV.
Ma che le prendeva? Ero arrabbiatissima,odiavo quando si comportava così,decisi di non pensarci. Non volevo rovinarmi la giornata a causa di un suo 'capriccio'.
-Che ne dite se non ne parliamo e che facciamo finta che non sia successo nulla? Non mi piace vedervi col broncio-disse Niall.
Io e Kate sorridemmo e annuimmo.
Finimmo di mangiare e tra una risata e l'altra si fecero le 15:30.
-Ragazzi noi andiamo a casa,poi più tardi usciamo un pò soli-disse Niall.
-Va bene,a stasera allora-disse Harry.
-Fate i bravi e non fate tardi,ricordati che abbiamo l'aereo alle 19:00-dissi.
-Tranquilla mamma,ho la valigia pronta,devo passare solo un pò di tempo con la mia ragazza-disse Niall.
-Fai poco lo spiritoso biondo!-dissi.
Si allontanarono e io abbracciai Harry.
-Ora che se ne vanno tutti mi pensi? così non vale-disse Harry mentre scostò le mie braccia e si alzò.
-Ti sei offeso?dissi sorridendo.
-Si. Che hai da sorridere?-disse.
-E' il mio obiettivo caro-dissi. Mi alzai e lo abbracciai. I nostri visi erano vicinissimi e ci baciammo.
-Ora va un pò meglio-disse.
-Ti amo-dissi.
-Anche io.-disse.
-Sei molto sexy così sai?-disse indicandomi.
-Con me non attacca Hazza-dissi.
Mi sorrise e mi diede un bacio sulle tempie.
-Amore..ma sai vero che dovrai portarmi al parco sulle spalle?-dissi.
-Perchè dovrei?-disse Harry alzando le sopracciglia.- (amavo quando lo faceva)
-Ricordi la scommessa di ieri? Niall e Kate si sono baciati,i patti sono patti-dissi.
Harry sbuffò e io gli feci la linguaccia. Andammo a prendere da bere al bar e dopo un pò andammo via. Mi accompagnò a casa erano le 16:15,ci diedimo appuntamento per le 17:30,decidemmo di andare a prendere un gelato e di stare al parco prima di partire.
Ora veniva la parte difficile:affrontare Mary. Sinceramente non mi andava di litigare,non ne valeva la pena. Entrai e c'era Matt sul divano a guardare la tv.
-Hei.. mamma e papà stanno al lavoro?-dissi.
-No,sono in cucina-disse.
-E mary?-dissi.
-E' uscita,diciamo che mi ha raccontato una mezza cosa e non voleva incontrarti,ti saluta.-disse.
Sbuffai e andai in cucina. Salutai i miei genitori e presi un bicchiere di succo.
-Allora stasera vai via?-disse papà.
-Si. Alle 19:00 c'è l'aereo, ora vado a prepararmi,a dopo-dissi.
Salii sopra e feci una doccia. Poi indossai:













Erano le 17:30 bussarono al campanello,Matt andò ad aprire e salutò Harry; lo fece entrare e si sedette in soggiorno ad aspettare che scendessi. I miei genitori andarono a salutarlo e gli offrirono un bicchiere di succo e una fetta di panettone. Passò circa un quarto d'ora e decidemmo di uscire. Appena uscimmo fuori saltai sulle spalle di Harry che fu costretto a portarmi fino al parco così. La cosa mi divertiva moltissimo. Arrivammo,era esausto e io non smettevo di ridere.
-La prossima volta impari a non essere così sicuro di quello che dici-dissi.
-Ho imparato la lezione-disse.
Mi misi a ridere prendemmo due gelati e ci sedemmo sulla panchina a mangiarlo.

KATE'S POV.
Erano le 17:00 Niall mi venne a prendere,decidemmo di fare una passeggiata e poi di andare a comprare un gelato. Come si fa con i bimbi piccoli in poche parole. Io ero molto felice,ma mi dispiaceva per ciò che successe con Mary. Indossai:
 Ci sedemmo su una panchina dopo aver finito il gelato e Niall mi strinse a se.
-é molto bella la collana,sai?-disse.
Sorrisi e la tolsi. Aprii la sua mano e gliela diedi.
-Perchè vuoi che la tenga io?-disse.
-Così fin quando non vi raggiungerò a Londra tu la terrai con te e mi penserai-dissi.
Sorrise e mi baciò.
Tra una chiacchiera e l'altra ci accorgemmo che erano le 18:15 dovevano andare via. Niall mi accompagnò e ci raggiunsero anche Vale e Harry. Salutai Vale con un abbraccio,Harry con un bacio sulla guancia e Niall con un bacio a stampo. Andarono via e io rientrai. Salutai mamma e mi disse: Sai Kate,ho parlato meglio con tuo padre e secondo noi è un pò troppo presto per mandarti da sola a Londra 3 mesi. Ci vorremmo pensare un pò. Dacci qualche giorno di tempo,ti faremo sapere.
-Ti faremo sapere? In gioco c'è la mia felicità! Oh andiamo,che vi importa? su cosa dovete riflettere? La mamma di Vale non si fa tutti questi problemi,si fida di sua figlia e poi ho quasi 18 anni cazzo!-dissi urlando.
Salii in camera mia e mi misi a piangere. Non potevo crederci.
 VALE'S POV.
andammo  a casa mia per prendere le borse e salutare la mia famiglia,Mary non era tornata e ci rimasi un pò male. Li salutai  con un mega-abbraccio.
-Mi raccomando chiama quando arrivi-disse mia mamma.
-Si mamma-dissi.
-Non dimenticarti e tieni sempre il cellulare acceso-disse mia mamma.
-Si mamma-dissi.
-Stai sempre con loro non dare confidenza a nessuno e divertiti ma non troppo-disse mia mamma.
-Si mamma,ho capito,ciao-dissi.
Harry e Niall se la ridevano e diedi una gomitata ad entrambi. Ce ne andammo e passammo per casa di niall a prendere le loro cose. Salutammo la mamma di Niall e il fratello e ci dirigemmo all'aeroporto. Eravamo seduti a leggere un giornale,a rivedere ancora la foto di Louis....
 'I passeggeri del volo per Londra sono pregati di imbarcarsi. '
Ci dirigemmo verso l'aereo,spegnemmo i cellulari,allacciammo la cintura e partimmo.
Tra meno di 2 ore avrei rivisto i miei amici e le mie amiche. Non vedevo l'ora di abbracciare El,mi dispiaceva per quel che era successo.
 

                             Ciao,ciao,ciao!!
Sono tornata questa sera,ed ecco il capitolo u.u
è abbastanza lungo,spero di essermi fatta perdonare dopo una settimana di assenza>.<
Grazie a tutte quelle che recensiscono e che seguono la storia:)
Fatemi sapere che ne pensate,alla prossima<3
xoxo.






Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Stupida gelosia>.< ***


VALE'S POV.
9:00 p.m
Eravamo scesi dall'aereo e booom (?) una massa di ragazze urlanti si gettarono su di Harry e Niall chiedendo autografi e foto,anche con me..A volte dimenticavo che il mio ragazzo e il mio migliore amico erano famosi.Alcune ragazze mi fulminavano con lo sguardo,mentre altre erano molto dolci,una mi chiese perfino l'autografo-Arrivò un auto,quella di Paul. Ci allontanammo e con fatica riuscimmo ad entrare in macchina. Durante quella settimana passata a Londra non avevo avuto modo di conoscere bene Paul,però sembrava un tipo simpatico.
-Vi siete divertiti a Mullingar?-disse Paul.
Harry mi abbracciò e disse: -si,tantissimo.
-Anche io mi sono divertito tanto, mi mancava la mia famiglia,e Paul,mi sono fidanzato. Ci tengo a lei, tra qualche giorno starà a Londra con Vale e più avanti mi piacerebbe rendere ufficiale che siamo fidanzati,anche perchè i giornali hanno foto di noi insieme.-disse Niall.
-Si le ho viste,molti giornalisti hanno chiesto di voi due,non è un problema,se tu ci tieni a lei le fan capiranno. Però non mettete da parte la carriera per loro,ricordatevi che è il vostro sogno-disse Paul.
-Paul,io e Kate non gli lasceremo mettere da parte la carriera per noi,puoi stare tranquillo-dissi.
Mi sorrise e poi ci salutammo,eravamo arrivati a casa 1D-
Quei due fannulloni avevano dimenticato le chiavi e suonammo il campanello. Ad aprire fu Louis che abbracciò Harry e Niall e mi diede un bacio sulla guancia. Si vedeva che era stato male,aveva gli occhi gonfi,e rossi forse per il pianto. Salutammo anche Zayn e Liam e ci sedemmo tutti sul divano. Chiamai anche mamma per dirle che ero arrivata.
-Ragazzi è meglio che io vada. Porto a casa le valigie e vi lascio cenare.-dissi.
-Resta qui a cena-disse Harry.
-Si,però prepariamo tutto noi,tranquilla-disse Liam.
Sorrisi e dissi: no grazie,vorrei andare a casa. Verrò domani.Mi alzai dal divano e mi avvicinai verso la porta.
-Allora ti accompagno-disse Niall.
-Posso anche accompagnarla io,dato che è la mia ragazza-disse Harry.
Mi abbracciò da dietro e io non potei fare a meno di sorridere.
-Allora accetto-dissi.
salutai tutti e prima di andare Louis disse: Harry,posso accompagnarla io? voglio parlarle di quello che è successo,Danielle non vuole ascoltarmi e io ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.-
-Se Vale vuole per me non ci sono problemi-disse Harry.
Annuii e Harry lanciò le chiavi a Louis,mi diede un bacio a stampo e rientrò mentre io e Lou salimmo in auto.
-Allora? mi dici che è successo?-dissi.
-Si Vale,però prometti che mi crederai-disse.
-Lou,voglio chiederti scusa per come ti ho trattato ieri per telefono,ma capiscimi,ero arrabbiata. Comunque sia,prometto di non urlarti contro e di capire,ma voglio la verità. Prometto che ti crederò se tu prometti di dirmi la verità.-dissi.
-Lo prometto-disse Lou.
-Va bene,dici.-dissi.
-Io ed El avevamo litigato,non tutto andava bene,e decisi di andare a fare una passeggiata. Incontrai una ragazza,una nostra fan e mi chiese l'autografo,l'accontentai poi mi chiese se mi andava di andare a prendere qualcosa al bar con lei e accettai,volevo distrarmi ma non avevo intenzione di baciarla o cose del genere,volevo solo passare del tempo con lei. Poi si fece tardi e dissi che dovevo andare via,e lei mi abbracciò e mi diede un bacio. Non la respinsi subito,ma quando pensai ad El mi venne automatico scansarmi e andarmene.-disse.
Notai che iniziò a piangere ed eravamo arrivati.
-Lou,siamo arrivati. Entra ti preparo una cioccolata e mi finisci di raccontare,ma non piangere,ti prego. Non posso vederti così male.-dissi.
Prese le borse,mi aiutò a portarle dentro e si sedette sul divano. Io andai in cucina e preparai due cioccolate calde. Andai in soggiorno e mi sedetti di fronte a lui.
-Vale.. non è che hai delle carote?-disse.
Aveva uno sguardo serio,ma a me divertiva e scoppiai a ridere,non sono mai stata brava a trattenere la risata.
-Non le ho,domani prometto di comprarle-dissi.
-Ci conto-disse.
-Continua a raccontare piuttosto che pensare alle carote-dissi.
-La sera ritornai a casa,avevo intenzione di dirlo ad El ma quando la vidi non ce la feci. Avevo paura di perderla e speravo che non l'avesse mai saputo perchè per me quel bacio non ha significato niente Vale! La mattina dopo vide le foto e mi chiamò. L'unica cosa che disse piangendo fu 'è finita' . Attaccò e poi non l'ho proprio sentita..Danielle non vuole sapere niente di me e Liam mi ha detto che El l'ha presa male e non voleva vedermi. Cosa devo fare?-disse Lou.
Mi fece tenerezza,posò la tazza sul tavolino e si mise le mani in faccia,piangeva molto,stava male e non sapevo come comportarmi,così mi alzai e lo abbracciai.
-Calmati Lou. Domani ci parlerò io proverò a farla ragionare.-dissi.
-Grazie Vale..sei un'amica.-disse.
Lo abbracciai ancora più forte e sorrisi.
-Ora è meglio che vada,altrimenti Harry mi ammazza-disse.
Sorrisi. -Si,vai. Poi domani ti faccio sapere,ciao Lou.-dissi.
-Va bene,grazie ancora,ciao Vale-disse.
Lo accompagnai alla porta e quando andò via chiusi la porta e sospirai. Che casino. Le cose non andavano più per il meglio come la settimana scorsa. Avevo litigato con Mary, Niall e Kate stavano insieme, Lou ed El si erano quasi lasciati e che altro?.
Non avevo per niente fame,chiamai Kate:
-Hei Vale-disse.
-Kate che è successo? perchè piangi? è stato Niall?-dissi.
-Smettila di fare domande,non c'entra Niall. E' che mamma ha detto che sono piccola non posso venire a Londra da te.-disse.
-Cosa? ci parlo io!...-dissi.
-No Vale,peggioreresti solo le cose,ci ha provato anche Lucas ma niente..vuole un pò di tempo per pensarci.-disse.
-Ma perchè allora ti ha detto di si e ci ha fatto illudere? Kate ti prego parlaci e cerca di convincerla-dissi.
-Si stai tranquilla.-disse.
-Va bene. Hai sentito Mary?-dissi.
-Si,prima. Diciamo che abbiamo chiarito,e domani ci dobbiamo vedere.-disse.
-Capisco. E con Alex?-dissi.
-Hanno chiarito,ora stanno uscendo insieme ma da quanto ho capito solo da amici,Mary non ha intenzione di perdonarlo facilmente-disse.
-Ah fa bene. Se convinci tua madre fammi sapere e prova a convincere mary a venire con te. Ci sentiamo,ciao-dissi.
-Ciao-disse.
Attaccai e mi andai a mettere il pigiama. Mi misi nel letto e mandai un messaggio a Danielle:
Danì,sto a Londra. Domani mattina se sei libera ti va di fare colazione insieme io e te alla Starbucks? Devo parlarti di El e Lou.

Rispose:

Certo,a domani. Vengo da te alle 10:00 <3

Appoggiai il cellulare sul comodino,e provai ad addormentarmi. Vibrò il cellulare era di Harry:


Buonanotte amore.
Grazie per questi due giorni,sono stato benissimo. Ti amo.<3


Sorrisi e risposi:

Sono stata bene anche io. Domani mattina mi vedo con Danielle, poi passeremo il resto della giornata insieme. Buonanotte,ti amo anch’io<3.

Misi la sveglia per le 9:30,posai il cellulare e mi addormentai.

9:30 a.m

Mi svegliai,vidi l’ora ed andai a fare una doccia. Mi affacciai e vidi che non pioveva e c'era poco sole,quindi indossai:


Lasciai i capelli sciolti e misi gli occhiali in testa come frontino. Mi truccai e scesi giù. Mentre aspettavo Danielle mandai un messaggio del buongiorno ad Harry e ne approfittai per dirgli che stavo per uscire. Danielle arrivò,l'abbracciai fortissima e andammo a fare colazione alla starbucks. Parlammo di El e Lou,Danielle mi disse che lei stava molto male e che non voleva perdonarlo. Spiegai a Danielle come stavano le cose realmente e anche leu come me credeva a Lou e si decise a chiedergli scusa per averlo evitato. Andammo da El,era contenta di vedermi e passammo la mattinata a ridere e a scherzare per farla distrarre. poi però aprimmo l'argomento *LOUIS*. Dopo averle spiegato tutto della sera precedente El sembrò cambiare idea,come se lo avesse già perdonato. Mangiammo da El e il pomeriggio decidemmo di andare dai ragazzi. El venne con noi,non dicemmo niente ai ragazzi. Entrammo e quando i ragazzi videro El decisero di lasciarla sola con Lou. Liam e Danielle uscirono, Zayn e Niall andarono da un amico e io e Harry andammo a fare una passeggiata al parco.
-Stasera vengo a prenderti,c'è una festa. Ci andiamo tutti e tu naturalmente verrai con me-disse Harry.
-E se non vorrei andarci?-dissi.
-Mi renderesti molto triste-disse.
Sorrisi e lo baciai.
Ci sedemmo e osservammo i bambini giocare con la palla.
Mi indicò un campetto piccolo e disse: Ti va di giocare?
-A cosa? -dissi.
-Aspetta qui-disse.
Annuii e andò via. Ritornò poco dopo con queste racchette :


Sorrisi e ci avviammo verso il campetto.
-Preparati a perdere Styles-dissi.
-Tremo dalla paura-disse.
-Fai poco lo spiritoso,ti ho già detto ieri di non essere troppo sicuro di te stesso-dissi.
Ridemmo come matti. Facemmo 3 set da 15.
il primo lo vinsi io,prendemmo una pausa. Eravamo esausti e non avevamo neanche iniziato,ahahah.
-Ti avevo sottovalutata, non essere felice e tanto sicura di te stessa amore mio. Questi due li vincerò io-disse.
Gli feci la linguaccia e ritornammo a giocare. Passò più di un ora e come aveva detto lui,gli altri due set li vinse.
-L’avevo detto io-disse.
-Ti odio Styles-dissi.
Mi fece la linguaccia e poi disse: -A quanto pare vale,anche tu devi imparare a non essere così sicura di te stessa.
-Smettila di vantarti,è stato un caso. La prossima volta che giocheremo vincerò io.-dissi.
Prendemmo delle granite e ci sedemmo su una panchina.
-Credo proprio che faresti meglio a non presentarti la prossima volta. Eviteresti una brutta figura.-disse.
-Ti piacerebbe vero?-dissi.
Mi fece la linguaccia e lo baciai.
Avevo finito la granita e con la scusa di andare a buttare il bicchiere, presi dell’acqua e mi avvicinai a lui di spalle. Non si era accorto di me e gli buttai l’acqua gelata addosso.
-Ma che-disse.
Io mi piegai in due dalle risate e lui si voltò e disse: -No Vale! Questa me la paghi,e anche caraa!
Continuavo a ridere e lui sorrise.
-sei tremenda-disse.
-lo so-dissi.
Mi prese in braccio e mi appoggiò a terra. Vicino c’erano gli irrigatori per annaffiare il parco. Si avvicinò e ne aprì uno. Mi bagnai tutta quanta.
-Hai finito di ridere Vale?-disse.
Scoppiò a ridere e io mi alzai e mi avvicinai a lui. Iniziò a correre e io lo seguii. Arrivò dov’era acceso l’irrigatore,lo spinsi e cadde,io sopra di lui. Si bagnò tutto anche lui.
Eravamo vicinissimi,naso contro naso,stavamo per baciarci e mi alzai. Mi allontanai da lui e mi misi a ridere guardando la sua faccia.
-Sai Vale,più passa il tempo,più mi piaci-disse.
-Lo so-dissi.
Harry chiuse l’irrigatore che aveva aperto poco prima e si avvicinò a me,mi porse la mano e disse: -Pace?
-Pace!-dissi.
Sorrise e mi baciò.
-Mi dici come arriviamo a casa adesso?-dissi.
-Così conciati. Che ti importa? Nessuno può sapere quanto ci siamo divertiti. Ora ti accompagno a casa, sono già le 19:00.-disse.
-Hai ragione. Va bene,ma a che ora inizia la festa?-dissi.
-Alle 22:00. Ti passo a prendere alle 21:30. –disse.
Annuii e ci incamminammo.
-Harry ho parlato con Kate,mi ha detto che forse non potrà venire. I genitori non vogliono. Pensi che dovremmo dirlo a Niall?-dissi
-Ci rimarrebbe troppo male,io direi di aspettare fino a quando le cose non saranno sicure. Poi dovrebbe dirlo lei a Niall,non tu-disse.
-Forse hai ragione. Ora la chiamo-dissi.
-D’accordo-disse.
Composi il numero e dopo un paio di squilli rispose.
-Hei vale.-disse.
-Ciao Kate. Allora? C’è qualche novità?-dissi.
-Si. Ho parlato con i miei genitori.-disse.
-E.. ? –dissi.
-E.. mi dispiace Vale…………………. Non è che avresti un letto in più?-disse.
-Stupida! Mi hai fatta spaventare con quel ‘ mi dispiace’ .dissi.
Si mise a ridere ed io con lei.
-Parto domani sera, ma Non dire nulla a Niall. Gli ho detto che sarei partita la settimana prossima. Voglio farci una sorpresa.-disse.
-Va bene-dissi.
Attaccai e dissi tutto ad Harry.
-Vedi,subito abbiamo sistemato le cose-disse.
-Già-dissi.
Arrivammo fuori casa mia,mi salutò con un bacio e andò via.
Entrai,e mi andai subito a fare una doccia. Misi una tuta,erano solo le 20:00 era un po’ presto per vestirmi. Mi venne fame e mi feci un panino. Accesi la tv e guardai un reality che in realtà odiavo anche.
Si fecero le 20:30 e andai a vestirmi. Indossai:


 


Mi truccai e lasciai i capelli sciolti con una molletta che manteneva la frangetta. Harry arrivò sentii la sua auto. Mi affacciai e disse: 2 minuti e scendo.
Chiusi la finestra,presi le chiavi e il cellulare e scesi.
Harry mi stava aspettando appoggiato all’auto. Quanto era bello. Indossava un pantalone nero con una camicia. Più passava il tempo più mi accorgevo di quanto era bello.
-Ciao amore-disse.
-Ciao-dissi.
Mi fece girare su me stessa e disse:-sei bellissima.
-Grazie,anche tu lo sei-dissi.
Salimmo in auto.
-I ragazzi ci aspettano lì? –dissi.
-Si- questa sera non hai intenzione di muoverti da vicino a me vero?-disse.
-Perché?-dissi.
-Sei bellissima,e non puoi allontanarti-disse.
Sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Arrivammo,entrammo e ci dirigemmo verso il tavolo riservato ai ragazzi. Era un locale molto grande e pieno di gente.
Salutammo i ragazzi e vidi lou ed El baciarsi,le cose si erano sistemate a quanto pareva. Niall mi invitò a ballare ed andai con lui. Zayn ed Harry andarono a prendere da bere e le due coppiette restarono a sbaciucchiarsi vicino al tavolo.
-Sei bellissima questa sera-disse Niall.
-Grazie.-dissi.
Dopo un po’ ci andammo a sedere,c’erano anche Harry e Zayn e bevvi un po’ anch’io. Harry mi invitò a ballare ma rifiutai ero esausta.
Lui andò comunque senza di me, e una bionda gli si appiccicò addosso. Li osservavo sempre,senza togliere lo sguardo su di loro.
-Vale,ma che guardi?-disse Niall.
-Già. Ti stiamo parlando da 10 minuti e tu annuisci soltanto.-disse El.
-Niente. Ora vado via,sono stanca. A domani-dissi.
Mi allontanai senza nemmeno voltarmi ed uscii dal locale. Iniziai a camminare a passo veloce verso casa. Sentii qualcuno urlare il mio nome. Era Harry.
-Valee,dove vai?-disse.
-Lontana da te-dissi.
Mi raggiunse e mi voltai. Puzzava d’alcool aveva bevuto troppo. Continuai a camminare e lui mi seguiva.
Arrivai a casa,evitandolo. Lo feci entrare,si mise sul divano e si addormentò. Andai di sopra misi il pigiama e scesi giù. Presi una coperta e gliela misi addosso. Mi preparai una cioccolata calda e accesi il computer. Era da tanto che non mi connettevo su twitter/facebook. C’erano molte richieste di amicizia e follower e molti messaggi. La maggior parte dicevano che io e Harry stavamo bene insieme,altri invece dicevano cose bruttissime su di me, e mi minacciavano addirittura di morte. Perché mi odiavano così tanto? Non sapevo se ridere o piangere.
Spensi tutto e andai a dormire.

10:00 a.m.
I raggi del sole mi svegliarono. Scesi giù ed Harry non c’era. Sbuffai e mi gettai a peso morto sul divano. Sentii la porta aprirsi mi voltai di scatto e vidi Harry.
-Mi hai fatta spaventare idiota-dissi.
-Scusami. Sono uscito a comprare due cornetti e cioccolata.-disse.
-Buona colazione-dissi.
Mi alzai e salii sopra.
-Guarda che è per tutti e due.-disse urlando.
-Non ho fame. Conservali pure alla bionda-dissi.
Mi misi sul letto a piangere ed Harry entrò.
-Bussare no,vero?-dissi.
-No-disse-
-Ok.-dissi.
Misi la testa sotto il cuscino e lo sentii avvicinarsi sempre di più al letto. Iniziò ad accarezzarmi la schiena e dei brividi mi percorsero la schiena.
-Cosa è successo ieri sera? Ero ubriaco-disse.
Mi alzai di scatto e lo guardai in faccia.
-Hai una faccia tosta sai? Sono arrabbiata. Ieri mi hai invitato a ballare e rifiutai. Così andasti a ballare con una bionda che si appiccicò a te e tu non la respingesti. Avete ballato per più di mezz’ora e io sono andata via. Tu mi hai seguita sei entrato in casa mia e ti sei addormentato.-dissi.
-Scusami Vale. È che mi ha dato fastidio vederti ballare con Niall e sono andato a ballare con quella ragazza,ma sono sicuro che non è successo niente,e di lei non mi ricordo nemmeno il nome.-disse.
-Sei geloso di Niall? Ma come? Lo sai che è il mio migliore amico!-dissi.
-Lo so,ma non posso farci niente,sono geloso. Puoi perdonarmi?-disse.
-No.-dissi.
Mi alzai e scesi giù. Andai in cucina e presi uno dei cornetti che aveva comprato Harry e iniziai a mangiare. Preparai del latte e iniziai a berne un po’. Harry scese e iniziò a mangiare anche lui il cornetto.
-Non avevi detto che non avevi fame?-disse sorridendo.
Posai il cornetto sul tavolo e andai in soggiorno.
-Dai,finisci di mangiarlo.-disse.
-No grazie. –dissi.
-Non sapevo che eri così acida-disse.
-Ora lo sai-dissi.
Si sedette accanto a me,e disse:
-Non mi perdoni?
-Quante volte devo ripetertelo? No!-dissi.
-Non puoi non perdonarmi Vale,andiamo-disse.
-Perché non posso? Ah giusto. Tu sei Harold Edward Styles, nessuno può non perdonarti.-dissi.
Sorrise e disse:Non intendevo questo. Non puoi non perdonarmi perché questa è una cazzata, non puoi buttare tutto all’aria per questo.
-Ti sbagli se pensi questo Harold.-dissi.
-Quindi è finita?-disse.
-Sapevo che non era una buona idea quella di andare alla festa Harry-dissi.
-Vale E’ finita?-disse.
-Le tue fan mi odiano a morte,e mi sento sempre meno all’altezza di stare con te-dissi.
-Vale cazzo rispondimi. E’ finita?
 
  
     

                Ciaooooooooo*-*
grazie a tutte quelle che seguono la storia,
recensiscono ed anche a chi la legge soltanto<3
Beeene,la coppia Varry(?) continuerà ad esserci o no?

Consigliatemi T.T
Vi lascio con queste foto aksokdsokf*w* :
 

 
La perfezione*w*
 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Riconciliazione:) ***


 
Dopo qualche minuto di silenzio,Harry si alzò e andò verso la porta.. Non potevo lasciare andare via così l’amore della mia vita per un mio stupido capriccio,non me lo sarei mai perdonata.
‘seguilo che aspetti? ‘ -ecco che ritornava la vocina nella mia testa.
‘ se va via non ritorna più,peggio per te’ -continuò.
-smettila di darmi fastidio-pensai. Bene,ora parlo anche da sola,le cose vanno di bene in meglio :’) .
Mi alzai e andai verso di Harry,chiusi il portoncino che aveva appena aperto e appoggiai le spalle contro di esso,per impedire di farlo andare via.
-Che altro vuoi?-disse.
-Ti prego scusa..-dissi.
-Vuoi che finisca si o no? Non ci sto capendo niente Vale.-disse.
Eravamo vicinissimi, alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi, erano lucidi proprio come i miei, e mi persi nei suoi occhi meravigliosi. Mi avvicinai ancora di più e lo baciai. Poco dopo mi staccai e mi sorrise.
-Non voglio che finisca qua Harry. Scusami,è che sono gelosa. ‘finalmente lo hai ammesso *stappaloschampagne* (questa era la voce fastidiosa della mia testa) – Sei meraviglioso,ti amo.-dissi.
-Vale non farlo più per favore. Mi sono sentito cadere il mondo addosso per un momento-disse.
Lo baciai,e lo spinsi verso il divano senza mai staccare le mie labbra dalle sue. Cadde a peso morto sul divano e io sopra di lui a cavalcioni. Ci staccammo e mi sorrise. In un attimo si ritrovò sopra di me, e mi iniziò a baciare sempre più con foga. Mi prese in braccio e mi portò nella mia camera, mi appoggiò delicatamente sul letto e si mise sopra di me. Continuavamo a baciarci,eravamo desiderosi l’uno dell’altro. Mise una mano sotto la mia maglietta e incominciò ad accarezzarmi la pancia fino a poi salire più sopra. Si sedette e mi tirò verso di se, in modo da farmi mettere sulle sue gambe a cavalcioni, mi sfilò la maglietta e io feci lo stesso con lui. Ci sdraiammo e mi misi sopra di lui,incominciai a baciargli il collo e il petto mentre lui posava le sue mani sul mio fondoschiena.
-Vale mi stai provocando. Sei sicura di essere pronta?-disse.
Sorrisi e dissi: si,sono sicura.
Mi sorrise e mi baciò. Rimanemmo in intimo e mi strinse a lui più forte.
-E’ la tua prima volta,Vale?-mi sussurrò.
-Si-dissi.
-Anche per me lo è-disse.
-what? Smettila di scherzare non è il momento Harry.-dissi.
-Sono serio,è la prima volta che lo faccio con qualcuna che amo sul serio,sei l’amore della mia vita-disse.
-sei dolcissimo-dissi.
Lo baciai e togliemmo anche l’intimo.
-Ho paura-dissi.
-Tranquilla, se ti faccio ttroppo male dimmelo e mi fermo-disse.
-Ok-dissi.
Si mise sopra di me,e fece entrare il suo membro dentro di me. Spingeva piano poi man mano faceva sempre più forte. I gemiti di dolore poi divennero di piacere; raggiungemmo l’apice e prima di andare a fare una doccia, rimanemmo abbracciati sul letto.
-E’ stato fantastico-dissi.
-Tu sei fantastica-disse.
Sorrisi e mi alzai, avevo il lenzuolo intorno al mio corpo,mi faceva da vestito,e mi diressi verso il bagno per andare a fare una doccia.
-E io?-disse Harry.
-Tu cosa? C’è un altro bagno giù-dissi.
Fece il broncio e io mi limitai a sorridergli.
-Che indosso dopo?-disse.
Aprii l’armadio e presi dei boxer una maglietta e un jeans,erano di Niall . Glieli gettai addosso e presi i suoi vestiti da terra.
-Questi li lavo io. Puzzano di alcool-dissi e feci una faccia disgustata.
-Per me va più che bene.-disse.
Sorrisi e poi lui disse: Ma aspetta,non e che tu e Niall mi avete nascosto qualcosa? Come fai ad avere le sue cose?
-Ancora con questa storia?.dissi.
-Scusa-disse.
Sorrisi e andai a fare un bagno caldo.
-Valeeeeee-sentii urlare.
Uscii dalla vasca,indossai l'accappatoio e scesi giù.
-Dimmi-dissi.
-E' quasi un'ora che sei chiusa in quel bagno muoviti-disse Harry arrabbiato.
-Ma usciamo?-dissi.
-se ti va si-disse-
-Ti va di accompagnarmi a fare la spesa? non ho più niente in casa-dissi.-
-Va bene,chiamo i ragazzi gli dico che oggi pranzo con te-disse.
-Se vuoi falli venire,anche El e Danielle pranziamo tutti insieme-dissi.
-Ok ora chiamo Lou-disse.
-Ok,10 minuti e sono da te-dissi.
-Vale aspetta-disse
-dimmi-dissi.
-Sei sexy così-disse.
sbuffai e gli feci la linguaccia.
C'era molto sole quindi salii sopra e indossai:



Aggiustai i capelli come in foto misi gli occhiali e scesi giù.
-Eccomi-dissi.
Harry si girò e disse: wow- sei bellissima. Sorrisi e dissi-grazie.
-Un pò più corti gli shorts la prossima volta amore-disse Harry ironicamente.
-Contaci-dissi.
Mi fulminò con lo sguardo e gli feci la linguaccia.
-Che hanno detto i ragazzi?-dissi.
-Che vengono solo se cucini qualcosa di buono come solo tu sai fare-disse.
-Ah bene,tanto per cambiare-dissi.
-Oggi fa proprio caldo-disse.
-e' un modo carino per farmi capire che non ti va di arrivare a piedi al supermercato?.dissi.
-Già-disse.
-Se vuoi puoi rimanere qui.-mi sedetti sulle sue gambe,presi una ciocca di capelli e l'arrotolai sul dito- così magari qualche bel ragazzo mi aiuta a portare le buste a casa-continuai.
- Chi ha mai detto che fa caldo? io adoro fare la spesa-disse Harry.
-Adesso si-dissi.
Mi misi a ridere e lo baciai.
-Andiamo-disse.
Ci incamminammo e notammo i flash delle fotocamere invaderci ma facemmo finta di niente,ormai avevamo annunciato il nostro fidanzamento. Arrivammo al supermercato e prendemmo di tutto. Arriammo in una corsia dove c'erano cose per i compleanni.
-Tra un pò fai 18 anni amore-disse Harry.
-Già,non vedo l'ora-dissi.
Sorrise e poi dissi: fa caldo fuori,che ne dici se compriamo qualche palloncino facciiamo i gavettoni e li buttiamo addosso a quegli idioti quando arrivano?- Magari pranziamo anche fuori,non c'è la piscina e non è il massimo ma potrebbe andar bene. Che ne pensi?
-Per me va più che bene-disse.
Prendemmo le buste di palloncini e ci dirigemmo alla cassa. Harry uscì fuori per evitare di pietrificare la cassiera; pagai e uscii. Harry prese qualche busta e ci incamminammo,fortunatamente non abitavo lontana dal supermercato. Entrammo e mentre posavo le cose al proprio posto Harry aprì un pacco di biscotti e iniziò a mangiarne alcuni.
-hai fame?-dissi.
-tanta,qualcuuno stamattina non mi ha fatto fare colazione-disse.
-mi dispiace.dissi.
Mi sorrise e dissi:che preparo?
- *occhi da cucciolo* pasta al sugo ti prego-disse.
Sorrisi,impazzivano per pasta al sugo e decisi di accontentarli. Per secondo optai per pollo e patatine.
Mi misi all'opera ed Harry uscì fuori,apparecchiò e preparò i palloncini che nascose dietro un cespuglio.
Era tutto pronto. La pentola bolliva,appena Sarebbero arrivati i ragazzi avrei buttato la pasta. Il pollo e le patate erano in forno.
-Amore sono arrivati-disse Harry.
Uscii fuori li salutai e andai dietro di loro,vicino ad Harry.
-Mangiamo fuori?-chiese Danielle.
-e le carote le hai comprate?-chiese Louis.
-Si mangiamo fuori e si le ho comprate-dissi.
Io e Harry ci guardammo ci sorridemmo e prendemmo i gavettoni.
1.2.3. Splashhhh! (?) ahhahahah
Lo scherzo era riuscito molto,erano tutti bagnati tranne noi 2.
-Bastardii..!-urlò Liam.
-Porca carotona!-disse Louis.
Io ed Harry ci piegammo in due dalle risate,ma non durò per molto perché Niall prese la pompa del giardino e ci bagnò. Smettemmo di ridere e fulminammo Niall con lo sguardo.
-Qualcosa mi dice che Niall oggi non vuole mangiare-dissi.
-Concordo-disse Harry.
-Vale,ma io ti voglio bene-disse Niall aprendo le braccia come per dire ‘abbracciami e fammi mangiare tutto quello che hai in casa’ mi misi a ridere e lo abbracciai.
-Allora? Tra quanto si mangia?-disse Zayn.
-Qualcuno ha detto che ho preparato da mangiare anche per te?-dissi.
Zayn rimase zitto ed El disse: Zayn ti ha messo a figura di cacca.
Scoppiarono tutti a ridere e diedi il 5 ad El.
-Siete cattive-disse Zayn.
-Non è vero-dissi.
Lo abbracciai e si accomodarono tutti.
Rientrai e buttai la pasta. Sento due mani stringermi i fianchi,pensavo che fosse Harry ma era Zayn.
-Heei-dissi.
-Non è che posso usare il bagno? Devo aggiustarmi i capelli-disse.
Sorrisi e gli indicai il bagno.
-Che c’è i capelli hanno smesso di fare swish? Dissi-
Scoppiò a ridere e mi fece la linguaccia.
Finii di preparare la pasta,feci i piatti ed El e Danielle entrarono per aiutarmi. Iniziammo a mangiare,sembravamo perfetti,una famiglia perfetta.
-Vale,sei bravissima,davvero-disse Niall –mentre addentava il pollo.
-Lo so,lo so-dissi –con fare soddisfatto.
Sorrisero tutti poi dissi:  Ma adesso chi lava i piatti?
-Tu,ovvio-disse El.
-ha.ha.ha ti piacerebbe.-dissi.
- Ti aiuto io-disse Danielle.
-Neanche per sogno,qui i piatti li lavano i ragazzi-dissi.
-Mi sa che devo andare,avevo un impegno-disse Liam.
-Già,e io devo andare con lui-disse Louis.
-E io li accompagno-disse Harry.
-A me fa male la pancia,vado in farmacia,questa volta ho esagerato-disse Niall.
-Mi dispiace Vale,vorrei aiutarti ma non posso lasciare Niall da solo-disse Zayn.
Io El e Danielle ci guardammo e scoppiammo a ridere come matte,alle nostre risate si aggiunsero anche quelle dei ragazzi.
-Facciamo una cosa.-dissi.
-Dici-disse El.
-Ora scrivo su dei fogliettini di carta i nomi di ognuno di noi. Poi facciamo a sorteggio. Il primo che esce,lava i piatti. Il secondo li asciuga e il terzo li mette a posto. Però chi capita non può tirarsi indietro per nessun motivo al mondo- dissi.
-Ci sto-disse El.
Ci guardammo tutti e dopo un po’ Danielle disse: anche noi.
Presi dei fogli e scrissi i nomi di tutti,mischiai bene e li misi in una busta scura.
-Chi estrae?-dissi.
-Io!-urlarono entrambi Niall e Louis.
-I soliti bambini-disse El.
Io mi misi a ridere e con me anche le ragazze e i ragazzi.
-Facciamo sasso carta e forbice chi vince estrae-disse Niall.
-Ci sto-disse Louis.
Sasso,carta,forbice. Louis scelse sasso,Niall carta.
-Ho vintoo,lo sapevo! Urlò Niall.
Louis mise il broncio e disse:-non vale.
Presi una carota e gliela diedi.
-Dai così ti consoli-dissi.
-Sei un angelo-disse.
Niall estrasse i foglietti. Il primo era Liam,che coprì il viso con le mani. Il secondo fu Louis, che sbuffò. Il terzo fu Harry che non fece altro che protestare dicendo che avevamo imbrogliato.
-Bene,potete mettervi all’opera-dissi.
-Almeno sparecchiate-disse Liam.
-Non ci penso nemmeno-disse Zayn.
-Allora estraiamo un altro foglio e vediamo chi è che sparecchia. E’ ingiusto così.-disse Louis.
-Ok,Niall estrai.-dissi.
- el –disse Niall.
Eleonor sbuffò e Louis le porse la mano.- Benvenuta nel club *hai mai visto ragazzi lavare i piatti con 3 ragazze in casa?io si. * (?)
Scoppiammo a ridere e dissi: Dai El,ti aiuto.-anche io-disse Danielle.
Sparecchiammo e Liam Harry e Louis andarono a lavare i piatti,mentre Niall era disteso sull’amaca a canticchiare e Zayn su twitter.
Dopo aver sparecchiato,io el e danielle ci sedemmo fuori a parlare del più e del meno.

  • Vale hai lo smalto fucsia?-disse Danielle.
-Si,perché?-dissi.
-Ti va di mettermelo?-disse.
-Certo,vado a prenderlo-dissi.
Entrai e mi fermai vicino la porta della cucina che avevano chiuso.
-Dici che se ne accorgerà? –disse Louis.
-Nah,non credo-disse Liam.
Entrai e dissi: cosa non me ne accorgerò?-dissi arrabbiata.
-Niente amore.-disse Harry.
-Che avete fatto-dissi.
Vidi Liam e Louis attaccati,mi avvicinai e li spostai.
-Porca carota, siete 3 incapaci!-dissi.
 

 Ciiao a tutteee*-*
è molto,molto,molto lungo questo capitolo,non trovate?u.u
Tra 2-3-4- (non so quanti) capitoli, dichiaro
la storia completa,ho idee per il finale..
Che ne pensate del capitolo? Recensite se vi va:)
xoxo<3

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** E intanto a Londra..... ***


-chi è stato a combinare questo casino? E poi come abbiamo fatto a non sentire niente?-dissi.
-non l’abbiamo fatta apposta Vale-disse Louis mentre alzava le mani.
Harry fece spallucce e Liam sorrise divertito.
-Siete i soliti idioti! Andate va,pulisco io qui.-dissi.
-Ma..-disse Liam.
-Niente ma,uscite faccio da sola,e chiudete la porta-dissi.
Eh già-quei 3 fannulloni hanno fatto cadere 2 piatti e la pentola con tutto il sugo.
-Sei arrabbiata?-disse Harry.
-No amore,perché dovrei? Mi riesce bene la parte?-dissi sorridendo.
Mi guardarono con uno sguardo come per dire ‘ho voglia di prenderti a schiaffi’ e scoppiai a ridere.
-No sul serio,uscite faccio da sola.-dissi.
-Sicura?-disse Harry.
-Sicurissima.-dissi.
Uscirono e prima che Liam lasciasse la cucina dissi: Liam,aspetta.-
-dimmi-disse.
-digli a Danielle che il piano *timettolosmartofucsia* è andato a farsi fottere-dissi.
Sorrise e mi fece l’occhiolino;uscì dalla stanza e mi misi all’opera.
-Vuoi una mano?- sentii dire alle mie spalle.
-No Danielle,grazie-dissi.
-Ti aiutiamo-entrò anche El.
-Grazie-dissi.
Io lavai a terra,Danielle lavava i piatti ed El asciugava e metteva a posto.
Finimmo dopo una mezz’ora,potevamo dire che la cucina brillava*-*
Uscimmo fuori e trovammo tutti giocare a pallavolo. –Vengo anch’io-urlò Danielle.
-Ti seguo-disse El.
Sorrisi e mi sedetti a guardarli. –Amore non vieni?-urlò Harry.
-No,non mi va. Magari dopo-dissi.
Ora starete pensando che Harry come persona normale mi lasciasse stare giusto? No invece. Mi venne vicino e mi portò in mezzo al giardino vicino a tutti. Ok,ora gioco e non posso tirarmi indietro.
*circa mezz’ora dopo*
-wow Vale,sei bravissima.-disse Liam.
-Già. Sei l’unica che quasi si uccideva per prendere una palla-disse El.
Sorrisi e mi buttai tra le braccia di Harry che mi diede un bacio sulla fronte –
-Perché non volevi giocare se sei così brava?-disse Harry.
Eccola,la domanda che speravo non mi facessero.
-Non mi andava,l’ho detto anche prima-dissi.
-Si,e io sono una carota-disse Louis.
Scoppiammo tutti a ridere e dissi: buon per te allora.
-non è male come idea-disse Louis-
Scoppiammo tutti a ridere.
-Dai dicci tutto-disse Zayn.
-Posso parlare io? Dai andiamo Vale,non è niente di che-disse Niall.
-Tu lo sai?-disse El.
-Si,siamo migliori amici da una vita.-disse.
-Mi piacerebbe più sentirlo da lei,però se proprio vuole che lo devi dire tu,ok-disse Harry.
-No ragazzi è una cazzata,è inutile farla dire a Niall. Ormai è passato,sono grande e vaccinata posso anche dirlo senza problemi-dissi.
-e allora che aspetti? Siamo tutt’orecchie.-disse Zayn.
-Allora.. da quando mi sono trasferita a Mullingar,dalla prima settimana ho incominciato a giocare a pallavolo e ho giocato per 5 anni. Ero la più forte,o almeno così tutti mi consideravano-dissi.
-Già,e non l’avete mai vista fare partite. Fa paura,ve lo assicuro-disse Niall.
Mi sorrisero tutti.
-E poi perché hai smesso?-disse Danielle.
-Forse per l’arrivo a Londra-disse El.
-Nono,non c’entra niente questo. Praticamente mi stavo allenando molto perché dovevamo affrontare una squadra molto forte e durante la partita presi una storta e mi ruppi la caviglia. I dottori mi dissero che per qualche anno dovevo mettere da parte il mio sogno di diventare una pallavolista e chiusi del tutto con la pallavolo.-dissi.
-Oh,mi dispiace-disse Lou.
El e Danielle mi sorrisero ed Harry mi accarezzò una guancia.
-Si ma sto bene,la cosa importante è che le mie compagne di squadra erano bravissime ed anche senza di me sono riuscite a vincere.-dissi sorridendo.
-Bene,cambiamo discorso adesso,basta con questa tristezza-disse Lou.
-Non fa per te,vero?-dissi.
-Non proprio-disse.
Mi misi a ridere e lo abbracciai.- Ma che ore sono?-disse Zayn. –
-Le 6 e 30-disse Niall guardando l’orologio.
-Ma è tardissimo! Cioè no,siamo in tempo-dissi urlando.
-Per cosa?-disse Louis.
Guardai Harry che disse: Ah si Ka.. –gli tirai una gomitata per farlo zittire.
-ahi!-urlò Harry.
-Stai zitto-gli sussurai.
Harry mi capì a volo e disse: ragazzi è meglio se andiamo.
-forse si-disse Liam.
salutai tutti e mentre ero abbracciata ad Harry,mi sussurrò: passo da te verso le 7:15 fatti trovare pronta.-Ciao piccola.
-Ok-dissi.
*tosse*-disturbo?- era louis.
-No,andiamo-disse Harry.
Chiusi il cancello ed entrai. Mi feci una doccia velocissima e indossai:





Erano le 7:15 ed ero già pronta. Iniziai ad uscire fuori,ma di Harry nessuna traccia.
Presi il cellulare per chiamarlo ma lo aveva spento,così come i ragazzi e le ragazze. Bene pensai.
7:30 niente.
8:00 niente.
Ormai Kate era atterrata ed io non ero all’aereoporto con lei.
Rientrai mi sdraiai sul divano e sentii bussare la porta.
Doveva per forza essere Harry. Iniziai ad urlare: Sei un cretino,volevo farle una sorpresa e tu –aprii la porta e mi ritrovai Mary e Kate. –Parlavi da sola?-disse Kate.
Le abbracciai fortissimo e dissi: pensavo fosse Harry.
-Tranquilla. Sapevano tutti del nostro arrivo,a parte Niall. La sorpresa l’abbiamo fatta noi a te,non prendertela con lui-disse Kate.
-Siete tremende-dissi.
Mi sorrisero e le abbracciai.
-scusa per come mi sono comportata.-mi sussurrò mary.
-Scusa tu-dissi.
Ci staccammo e le sorrisi. –Hai intenzione di farci stare qui per il resto della serata?-disse Kate.
-no,entrate.-dissi.
Si guardarono intorno,le mostrai la casa e la camera dove c’erano 3 lettini,decisi che avremmo dormito tutte insieme.
-E stupendo tutto questo-disse Kate.
-Ma lo è ancora di più il fatto che tra un po’ conosceremo il resto della band e le loro fidanzate-disse mary.
-Ed anche il fatto che tra un po’ rivedrò Niall-disse Kate.
-Andate a farvi una doccia,c’è anche un altro bagno giù. Vi aspetto,poi vi porto da loro.-dissi.
Scesi giù e nel frattempo mi misi a guardare un po’ di tv.
Dopo una mezz’ora scesero entrambe vestite e belle come sempre.
Indossavano...Mary:





 Kate:
 
–possiamo andare-disse Kate.
Ci avviammo insieme,decidemmo di andare a piedi così le avrei mostrato un po’ di Londra.
-wow,è bellissima-disse Kate.
-dire che è bellissima è poco-disse Mary.
Sorrisi e gli mostrai una villa a pochi metri da noi.
-Quella è la loro villa?-disse Mary.
-si-dissi.
-alla faccia delle carote e quant’è grande-disse Kate.
Scoppiai a ridere,scossi la testa e suonai il campanello. Venne ad aprire Louis: -Ho sentito ridere e parlare di carote,che hanno fatto? Noi tre scoppiammo a ridere,gli presentai le mie amiche e ci fece entrare. Ci sedemmo sul divano,gli presentai anche Danielle ed Eleonor che erano in soggiorno.
-Gli altri?-dissi.
-Liam sta in cucina ora vado a chiamarlo, Niall ed Harry sono di sopra e Zayn è uscito-disse Louis.
-Harryyyy,sono qui!-urlai.
-Per poco non perdevo l’udito-disse Louis.
Scoppiammo tutti a ridere e gli diedi un bacio sulla guancia. Harry scese e corse ad abbracciarmi.
-Ciao amore-disse. Gli sorrisi e ci sedemmo sul divano.
Salutò anche Mary e Kate e nello stesso momento scese Niall. Quella scena mi ricordava tanto il primo giorno che lo vidi dopo 2 lunghi anni :’)
-amore,che ci fai qua?-disse Niall.
-Sorpresa!-disse.
Si abbracciarono e baciarono,quant’erano teneri. Sembrava una scena di un film :3
Ci sedemmo tutti in soggiorno e rientrò Zayn. Notò Mary e Kate e gliele presentai.
Per quasi tutto il tempo Zayn non toglieva gli occhi di dosso a Mary e quando si girava era Mary che se lo mangiava con gli occhi.
-Bene,che si fa stasera?-disse Harry-
-Pizza e film?-disse Zayn.
Annuimmo tutti e Niall disse: Io porto Kate a mangiare fuori.-
-Povera Kate.-dissi.
Lei mi sorrise e gli altri scoppiarono a ridere. Niall mise il broncio,lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.
-Sei perdonata-disse.
Sorrisi e mi sedetti in braccio ad Harry. Dopo una ventina di minuti Niall e Kate uscirono e Louis,Liam,Danielle ed Eleonor decisero di andare a fare una passeggiata,non gli andava di stare in casa.
-A quanto pare siamo rimasti solo noi 4-dissi.
-Già.-disse Zayn.
-bene,che vediamo?-dissi.
-Noi scegliamo il film. Voi andate a preparare patatine e cose varie-disse Zayn.
Annuimmo e andammo in cucina.
-Cara cuginetta. Ti piace Zayn vero?-dissi.
-No ma che-disse.
-Dai a me non puoi mentire. Si vede da come lo guardi,e poi lui sembra interessato a te-dissi.
Fece spallucce e disse:non saprei.
Preparammo tutto e portammo tutto in soggiorno. Harry e Zayn scelsero un film horror ed io e Mary anche se li odiavamo accettammo di guardarlo. Mi misi in braccio ad Harry e appoggiai la mia testa sulla sua spalla e ogni tanto mi abbracciava forte soprattutto quando vedeva che mi spaventavo. Zayn e Mary erano vicini e Mary ogni tanto presa dalla paura senza nemmeno accorgersene abbracciava forte Zayn. Sorrisi e proposi ad Harry di andare in camera per lasciarli soli. Andammo in camera sua e ci sdraiammo sul letto abbracciati a farci coccole e a parlare del più e del meno.
MARY’S POV.

Bene,Vale mi aveva lasciata sola con questo figaccione e inoltre stavo morendo di paura.
-Puoi stringerti a me,non devi necessariamente allontanarti,non mangio mica- mi disse.
-Oh scusa,è che proprio gli horror non riesco a mandarli giù-dissi.
Si mise a ridere,si alzò e tolse il dvd-
-Perché hai tolto?-dissi.
-Se non ti piace possiamo cambiare,oppure parlare. Tanto a quanto pare siamo soli-disse.
-Se ti va-dissi.
Mi sorrise ed andammo in cucina. Mi preparò una cioccolata calda,ma per poco non morivo avvelenata.
-Ops.-disse.
Scoppiai a ridere e dissi: cucinare non è il tuo forte-
-scusami è una delle prime volte che la faccio-disse.
Mi misi a ridere e dissi : è il pensiero che conta..che ne dici se le preparo io?
-Forse è meglio-disse.
Le preparai e mentre le bevemmo parlammo del più e del meno.
-Questa si che può definirsi cioccolata-disse.
Sorrisi e dissi:col tempo imparerai-
-Lo spero.-disse.
Sorrisi e poi mi disse: Hai già visto Londra?
-Non proprio. Solo il tragitto da casa di Vale a qui-dissi.
-ti va se ci scambiamo i numeri? Magari domani ti faccio da guida.-disse.
Sorrisi e scrissi su un fazzoletto il mio numero.
-Tieni Malik,ci conto-dissi.
Mi fece l’occhiolino e dissi:ora devo andare,sono stanca.
-Mi sa che Vale rimane qui questa notte,ti accompagno-disse.
-Se non è un disturbo,mi farebbe piacere-dissi.
-Nessun disturbo,andiamo.-disse.
Ci incamminammo e dopo minuti di silenzio imbarazzante disse:
-E così resterai a Londra per diciamo sempre?
-Si,così pare-dissi.
Mi sorrise e disse: Devi per forza andare adesso? Mi è venuta voglia di un gelato.
-Va bene,questa volta faccio un eccezione.-dissi.
Mi sorrise,comprammo del gelato e mi accompagnò a casa di Vale. Lo salutai con un bacio sulla guancia,e gli sussurrai un grazie. Mi sorrise e andò via. Entrai misi il pigiama e andai a dormire. Ero stanca morta.
VALE’S POV.
-amore si è fatto tardi,scendo a vedere Mary che fa. Io devo tornare a casa-dissi.
-non puoi restare qui?-disse.
-no,qualche altra volta,dai-dissi.
Mi sorrise e mi baciò. Scendemmo e vedemmo Zayn ,Niall e Kate rientrare.
-mary?-dissi.
-l’ho appena accompagnata e venendo ho incontrato loro-disse Zayn-
-Accompagno kate a tra poco-disse Niall.
-Veniamo anche noi-dissi.
Salutai Zayn e ci incamminammo tutti e 4 insieme verso casa. Durante il tragitto scattammo anche delle foto e arrivate sotto casa salutammo i ragazzi e andammo a dormire.
ZAYN’S POV.
Quando i ragazzi andarono via mi misi sul divano a guardare la tv. Dopo circa mezz’ora arrivarono Niall ed Harry. Si sedettero accanto a me e dopo un po’ Harry disse: Zayn,non è che c’è qualcosa tra te e Mary?
-No,niente. Che dovrebbe esserci?-dissi.
-Sembri interessato a lei-disse Niall.
-E lei a te-disse Harry.
-Sapete come la penso sulle ragazze-dissi.
-Anch’io la pensavo così prima di incontrare Vale,magari con te è lo stesso-disse Harry.
-Non credo-dissi.
-Come dici tu-disse Niall.
-Ora vado a dormire,notte-dissi.
Andai nel lettino e non facevo altro che ripensare alle parole di Harry e Niall. E se fosse veramente così? Insomma, quando vedo una ragazza carina non provo niente nello stomaco,e niente quando le sto vicino. Mary potrebbe essere ‘qualcuna da aggiungere alla mia lunga lista di ragazze da una botta e via’ ma allora perché mi ha fatto quell’effetto tenendola stretta a me?
Con questi pensieri mi addormentai.

VALE’S POV.
Mi svegliai,Kate e Mary dormivano e scesi giù per preparare colazione a tutte e tre.
Dopo averla preparata andai a svegliare quelle due dormiglione e decidemmo di andare a fare shopping. Dopo circa tre ore di shopping sfrenato andammo a prendere un frappuccino alla starbucks per poi ritornare a casa. Pranzammo e dopo aver lavato i piatti ci mettemmo sul divano a guardare la tv. Vibrò un cellulare era quello di Mary. La vedemmo sorridere e gli chiedemmo chi era. Ci mostrò il messaggio:

Hei Mary, ieri ero serio in quanto farti da guida. Sei libera oggi?
Xoxo Zayn<3

-Rispondi di si,suu!-dissi.
-un attimo-disse.
Dopo circa un oretta Zayn,Niall ed Harry vennero a casa. Zayn e Mary come d’accordo uscirono e noi rimanemmo a casa a guardare un film,a farci coccole e a mangiare gelato.

MARY’S POV.

Era arrivato Zayn e uscimmo lasciando i piccioncini da soli. Mi portò a vedere il big bang e facemmo un giro su quei pulmini rossi alti che tutti sognano di salirci (?) e poi mi portò sulla ruora panoramica.
-Zayn,ho dimenticato di dirti una cosa-dissi -abbassando lo sguardo –
-Cosa?-disse.
-Ho le vertigini..-dissi.
-Mi hai fatto spaventare. Vieni qui,abbracciami forte, non sentirai nulla-disse.
Sorrisi e così feci. Quando la ruota si fermò, urlai. Perché si è fermata?-dissi –preoccupata-
-Non so-disse Zayn.
X: c’è un guasto,provvederemo subitissimo,niente paura.
-Oh cazzo e adesso? Proprio quando siamo in alto? Aiutatemi!-urlai.
*chesfigata*
Zayn se la rideva e gli diedi delle gomitate; si scostò e finimmo a pochi centimetri di distanza.
A interrompere quel momento fu la ruota che riprese a girare. Quando scendemmo dissi a Zayn: io non salirò mai più su quella cosa , ok?
Lui scoppiò a ridere e mi abbracciò. –non ti facevo così fifona-disse.
-Ha.ha.ha sempre più spiritorso il nostro Malik-dissi-
Mi fece la linguaccia e dopo aver passato un po’ di tempo al parco andammo a prendere un frappuccino e poi mi accompagnò a casa.

VALE’S POV.

Andava tutto per il meglio. Eravamo tutti felici,un quadro perfetto.

*Passarono due settimane dall’arrivo di Mary e Kate.*
Eravamo a casa dei ragazzi.
-Tra 2 giorni è il tuo compleanno-disse Mary-
-Già-dissi.
-Hai intenzione di festeggiare?-disse El.
-No,usciamo tutti insieme,una pizza,gelato ed ecco qua. Non mi piacciono le feste rumorose con milioni di gente-dissi.
-Per noi va bene-dissero tutti.

HARRY’S POV.

Aprimmo l’argomento *compleanno 18 anni di Vale* ed ebbi un’idea. Vale andò in bagno e proposi a tutti di organizzare una festa a sorpresa. Chiamammo anche i genitori di Vale che acconsentirono e decisero di venire. Quei due giorni preparammo tutto,il locale era bellissimo e invitai anche la mia famiglia,volevo fargliela conoscere,tra di noi andava tutto per il meglio. I due giorni passarono in fretta, e la sera prima del grande giorno le ragazze dormirono da noi. Era mezzanotte,portammo Vale in cucina,avevamo apparecchiato la tavola e comprata una torta,la sua preferita. Accendemmo le candeline e lei sbalordita si mise a piangere e ci ringraziò tutti. Poi la portammo fuori e sparammo i fuochi d’artificio. Ci abbracciò tutti e dopo un po’ rientrammo. Se era così contenta di questo figuriamoci della grande festa che gli avevamo programmato per la sera,pensai. Andammo a dormire lei era in stanza con me e si addormentò tra le mie braccia. La mattina le preparai la colazione accompagnata da una rosa e gliela portai a letto. Rimase molto contenta ed ero soddisfatto,mi sentivo potente (?) .
Rimanemmo che la sera l’avrebbero portata al locale Mary e Kate e verso le 4:00 uscirono per fare shopping e comprare i vestiti per la sera,mentre noi ragazzi preparammo tutto e ci assicurammo che era tutto apposto.

VALE’S POV.

Io,El,Danielle,Kate e Mary andammo a fare shopping,mi fecero provare 34000 vestiti ero esausta. Passarono 3 ore e finalmente trovammo tutte dei vestiti adatti. Salutammo El e Danielle e ci andammo a preparare.
Indossai:
 
Mary:
 
Kate:
 


uscimmo e mi portarono in un locale. Era tutto buio,mi era difficile camminare con quei trampoli. Aprii una porta,ed accesi la luce.
-Sorpresa!-urlarono tutti.
Non sapevo che dire.. Possibile che erano così bravi da non farmi sospettare nulla?
-wow.-dissi.
C’erano i miei genitori e Matt,corsi ad abbracciarli,era più di 2 settimane che non li vedevo,poi abbracciai Kate e Mary, El e Danielle, Louis e Liam, Zayn e Niall, e infine Harry.
-Auguri amore- mi disse. Lo baciai e mi presentò la sua famiglia.
-Auguri Vale-disse la madre di Harry.
Sembrava simpatica e molto dolce. Mi fecero gli auguri anche Gemma, la sorella di Harry e il padre. Gli presentai la mia famiglia e passammo la serata a parlare e a divertirci. Era una festa tra amici stretti e parenti,era proprio come la desideravo io,come ho già detto non sono il tipo di ragazza a cui piace la discoteca e cose varie. Dj Malik mise la musica e andammo tutti a ballare. Dopo esserci sfrenati per due ore arrivò il momento dei regali. Aprii quello della mia famiglia, c’era un album fotografico con tutte le foto di quando ero piccola ad oggi,c’erano anche quelle con le miei migliori amiche e col mio ragazzo. Piansi a rivederle,e poi quando stavo per posarlo, vidi che c’era una scatola,la aprii e si,c’era la mia adorata fotocamera. Era da più di 2 anni che la chiedevo! Grazie-dissi loro.
-Aprii quello di Mary, Kate,Eleonor,Danielle, Liam e Louis, era un i-phone con la cover ed una maglietta bianca con una carota- sorrisi e li abbracciai.
-Penso che tu l’abbia capito che la maglietta l’ho scelta io-disse Lou.
-Certo che l’ho capito,sei ossessionato-dissi.
Tutti scoppiarono a ridere e aprii quello di Zayn e Niall, era una braccialetto con dei ciondoli appesi a forma di cuore,li ringraziai e poi per il regalo della famiglia di Harry mi portarono in giardino.
C’era un auto magnifica.
Mi voltai e li vidi sorridere.
-Hai intenzione di prendere la patente,vero?-disse Gemma.
-Certo-dissi abbracciandola.
Abbracciai anche i genitori di Harry e infine lui.
-Amore,per te ho anche un'altra cosa-disse.
-Ancora? Non basta tutto questo?-dissi-
-No-disse.
Mi diede una scatolina l’aprii e c’erano due collanine a forma di cuore spezzato con la lettera H e con la V. Sorrisi e me la lasciai mettere,la misi a lui,sorrisi e lo baciai. Tutti applaudirono e la serata era finita purtroppo. I miei genitori ripartirono e anche quelli di Harry. Noi tornammo a casa esausti andammo a dormire.

MARY’S POV.

Erano tutti a dormire,a quanto pareva ero l’unica sveglia.
-Hei-disse Zayn.
Sobbalzai.
-He..i-dissi.
-Spaventata?-disse.
-Già-dissi.
Si mise a ridere e gli gettai un cuscino in faccia.
-Questa me la paghi-disse.
Mi gettò i cuscini in faccia e poi mi fece il solletico. La smise solo quando eravamo a 2 centimentri di distanza. I nasi si sfioravano e accorciammo le distanze con un bacio..
-e questo?-dissi.
-cos’ha significato per te?-disse.
-Tanto-dissi.
-Anche per me-disse.
Sorrisi e gli diedi un altro bacio che a differenza di quello di prima fu più dolce,le nostre lingue si cercavano, il cuore batteva a mille.
-E’ da tanto che desideravo questo bacio-disse.
-Anche io.-dissi
Mi sorrise e gli dissi: perché non l’hai fatto prima?
-Non volevo rovinare la nostra amicizia,pensavo che non ricambiassi,ma a un certo punto proprio non c’è l’ho fatta-disse.
-Ed adesso? Aggiungi il mio nome alla lista delle tue ragazze e ritorna tutto come prima?-dissi.
-No..ti sbagli. Se eri una di quelle ragazze non avrei aspettato 2 settimane prima di baciarti,e poi con te provo delle sensazioni mai provate prima e se per te è lo stesso,ti andrebbe di essere la mia ragazza?-disse.
Sorrisi a quelle parole- il cuore batteva sempre più forte- mi avvicinai e lo baciai.
-E’ un si?-mi disse.
-è un si.-dissi.
Mi sorrise e ci addormentammo sul divano,abbracciati con le mani intrecciate.

VALE’S POV.

Era tutto perfetto. Passarono quasi due mesi,e tutto andava per il meglio. Era quasi fine agosto e dovevo decidere se far accettare il lavoro a Londra ai miei genitori e di farli trasferire qui, o se dovevo ritornare a Mullingar da loro, come d’accordo prima di partire.
Penso che la risposta sia ovvia, tutti volevano che restassi e cosa più importante: lo volevo io.
Chiamai i miei genitori e gli chiesi di darmi ancora qualche giorno per pensarci e loro acconsentirono.
Noi ragazze eravamo in soggiorno a guardare un intervista che stavano facendo i ragazzi. Niall e Zayn annunciarono di essere fidanzati e rivelarono l’identità di Kate e Mary. Erano preoccupatissime come me la prima volta che Harry annunciò il fidanzamento.
Quando tornarono avevano tutti delle facce appese..
-cos’è successo?-dissi.
-abbiamo una brutta notizia-disse Niall.
Boom. Ero felice da troppo tempo,strano che ancora non fosse successo nulla per rovinare quel momento.
-spara-disse Kate.
Niall: noi…

ciao belleee:)
chiedo scusa T.T
Questo capitolo oltre ad essere lungo è anche una merda
ma devo accorciare un pò,ho troppe idee per il finale!:P
Aggiornerò presto,preparate i fazzoletti, sarà un pò triste..>.<
Recensite se vi va:)
Alla prossima<3<3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Partenze..addii..ritrovi.. ***


-Dobbiamo partire per l’America.-disse Niall.
-wow,che bello ragazzi!-dissi.
-no Vale.. è che rimarremo lì 3 mesi e dopo il viaggio in America andremo direttamente in Francia e resteremo lì per qualche settimana.-disse Louis.
-Oh.. sono contenta per voi-dissi.
-Quindi ci state dicendo che non ci vedremo per 4 mesi?-disse Kate.
-Già-disse Niall -abbracciandola.
-Passeranno in fretta dai,poi c’è skype-disse El sorridendo.
-Forse hai ragione-dissi.
-Quando partite?-disse Mary.
-Tra una settimana -disse Liam.
- Così presto?-dissi.
-Già-disse Harry -abbracciandomi.
-Vi va di uscire?-disse Zayn.
Annuirono tutti,tranne Harry.
-Perché non vieni?-dissi.
-Volevo stare un po’ con te,però se vuoi andiamo.-disse Harry.
-Allora io ed Harry rimaniamo a casa.-dissi.
Mi sorrise e gli altri annuirono ed uscirono. L’ultimo ad uscire fu Louis che prima di chiudere la porta disse: Mi raccomando riccio,non tradirmi. Niente più di piccoli bacetti,poi se proprio volete usate le precauzioni-
Io mi misi a ridere,ed Harry  gli tirò un cuscino che però arrivò in faccia alla porta-
-è un cretino-disse.
-già-dissi.
Andiamo a mangiare qualcosa?-disse.
Annuii e preparai due toast. Lui ne mangiò due,io tre.
-Chiatta sei-disse.
-cosa?-dissi.
-sei grassa-disse.
-cosa?-dissi.
-sei grassa e acida-disse.
Gli gettai in faccia l’acqua che c’era nel bicchiere,non so da dove mi uscì.
-Valeria Rizzo preparati a morire-disse.
Iniziai a correre e sentii dirgli : vuoi la sfida?
-si,è una sfida-dissi.
-che sfida sia-disse.
Mi rincorse per tutta la casa,poi stanca mi gettai sul divano e lui si gettò sopra di me.
-Hei,non sei una piumaa!-urlai.
-Mi stai dicendo che sono pesante?-disse.
-Forse-dissi.
Iniziò  a farmi il solletico per poco non morivo dalle risate.
-Mi sa che morirai dal ridere,Vale-disse.
-Ti *risata* prego *risata* smettila –dissi.
-E ammetti che ho vinto io la sfida di poco fa-disse.
-Mai-dissi
-E allora buona morte-disse.
-Basta Harry davvero-dissi.
-Bene allora se proprio vuoi.. –disse.
Smise di farmi il solletico e mi prese a sacco di patate.
-Che vuoi fare adesso?-dissi – ero spaventata.
-Di tutto,finchè non ammetti che a vincere sono stato io-disse.
-Non lo dirò mai- dissi.
-Vedremo-disse.
Mi portò in bagno e mi gettò nella vasca. Aprì la doccia e mi bagnai tutta.
-Styles chiudi questa cosa o giuro che me la pagherai cara!-urlai.
-E ammettilo- disse-
-ok,ok, sei stato tu a vincere,contento? Ora chiudi!-dissi.
-brava bimba-disse.
Gli feci la linguaccia e mi aiutò ad uscire.
-vieni fatti abbracciare-dissi- mentre allargai le braccia.
-oh nono,tu ora ti asciughi e indossi questa- mi porse una maglietta e uno slip.
-di chi sono?-dissi.
-lo slip o di Eleonor o danielle se è questo quello che vuoi sapere, la maglia è mia-disse.
Mi misi a ridere e lo cacciai dal bagno. Mi cambiai e andai nella sua stanza,lo trovai sdraiato sul letto,mi avvicinai a lui e lo baciai. Mi misi sopra di lui e gli sfilai la maglietta. Lui fece lo stesso e dopo aver giocato col gancetto del reggiseno lo tolse. Gli sfilai i pantaloni e i boxer, e lui fece lo stesso col mio slip. Vabbè poi penso che avrete capito che successe.
Dopo circa un’ora e mezza esausti ci abbracciammo e ci addormentammo. A svegliarci furono le urla dei ragazzi dal soggiorno. Ci vestimmo in fretta e scendemmo.
C’erano tutti tranne Niall e Kate.
-Dove sono Niall e kate?-chiesi.
-sono.. – wowowo (?) – un momentoo. Che ci fai vestita così?-disse Liam.
-ehm,il signorino –indicai Harry- ha avuto la brillante idea di buttarmi sotto la doccia vestita e non potevo rimanere bagnata-dissi.
-sisi,ok- comunque sono a casa tua,Kate doveva cambiarsi-disse Louis.
-Oh grazie al cielo-dissi
La chiamai e mi feci portare un jeans e una maglietta,almeno il tutto era meno imbarazzante..
Passammo la serata tutti insieme da Nando’s e poi a mangiare un gelato.
Mentre tornavamo a casa- Zayn disse: ragazze dobbiamo proporvi una cosa-
-dici- disse Mary.
-vi va di venire in America con noi? Abbiamo parlato con Paul ed è d’accordo-disse Zayn.
-Accettammo subito. L’idea di un viaggio con i propri ragazzi e migliori amici in America era eccitante (?) –
I ragazzi ci accompagnarono a casa e andarono via.
-Oh ma ci pensi? Sarà fantastico!-dissi.
-Già non vedo l’ora!!-disse Kate
-Non posso crederci ancora,pizzicatemi un braccio-disse Mary.
Dopo un po’ ci  addormentammo eravamo esauste.
Il giorno dopo mi svegliai con una nausa tremenda. Non facevo altro che vomitare.
O cavolo. E se sono incinta?!
Uscii di corsa ed andai a comprare un test. Appena  arrivai a casa lo feci. Ho paura di guardare. E se fossi incinta?Harry come la prenderebbe? Che paura che avevo. Mi feci coraggio e  guardai il test-
…positivo…
Bene,benissimo. Iniziai a piangere. Non so nemmeno io se di paura o di felicità-
Tra qualche giorno dovremmo partire per l’America. Harry non può mettere da parte il suo sogno per me-pensai-. Chiamai Paul e gli dissi di quello che era successo,ma gli pregai di non dire nulla a nessuno. Mi promise che fosse stato zitto, e feci un respiro di sollievo.
-Vale..mi dispiace ma Harry è un ragazzino,non può assumere tutte queste responsabilità. Poi c’è il tour,i concerti,le interviste..non potrà abbandonare tutto per te e per il bimbo.-disse Paul.
-E quindi con questo che vorresti dire?-dissi.
-Che o abortisci o lasci Harry-disse.
-Ma..ma..-dissi singhiozzando.
-Niente ma Vale..mi dispiace. Starò zitto, non dirò nulla di questa chiamata. Ti lascio scegliere e pensare in santa pace,ciao-disse.
Attaccai e andai al parco,dove nessuno mi avrebbe vista. In fondo erano le 10:00 non c’era molta gente a quest’ora. Chiamai mia mamma piangendo..proprio non ce la facevo a trattenere le lacrime.
-Mamma-dissi.
-Hei Vale. Ma stai piangendo? Che è successo?-disse- notavo che era preoccupata e parlai in fretta-
-Mamma.. non voglio restare a Londra,ti spiegherò da vicino! Dopo domani parto- ti voglio bene-dissi.
-Ok ciao Vale.. se hai bisogno chiamami-ciao-disse.
Attaccai,mi asciugai le lacrime e mi alzai la maglia sopra la pancia,la accarezzai e sorrisi. Un bambino,che bello.-pensai.
Ritornai a casa,non dissi nulla nemmeno a Kate e Mary.. non so perché lo feci.
-Vale vuoi preparare la valigia? Noi abbiamo quasi finito-disse Mary.
-Veramente non vengo-dissi.
-Perché?-disse kate.
-Devo tornare a casa per qualche settimana. Mamma mi ha chiesto di andare da lei per sistemare delle cose-dissi.
-Ah..perciò avevi gli occhi rossi stamattina?-disse Mary.
-Si..per quello.. mi dispiace,sarei voluta venire ma non posso-dissi.
-Va bè,Harry capirà e poi ce ne sarà di tempo per stare insieme-disse Kate.
Le abbracciai e dopo aver pranzato andammo dai ragazzi. Eravamo seduti in giardino. Quando guardavo Harry sentivo una strana sensazione allo stomaco- la cosa era piacevole-
-Devo dirvi una cosa-dissi.
-Parla-disse Niall.
-Non posso venire in America- Mamma ha detto che ha bisogno di me per alcune settimane e mi manca molto. Ne avremmo di tempo per stare insieme,scusatemi.-dissi.
-è come hai detto tu,se tua madre ha bisogno di te, non puoi voltargli le spalle per noi. Abbiamo tutta una vita davanti-disse Liam.
Mi sorrisero tutti e mi tranquillizzai. Harry però si era alzato e rientrò senza dire nulla.
-vado a parlargli-dissi.- Annuirono ed entrai in casa. Stava seduto sul divano mi avvicinai e gli dissi: Perché fai così?
-Mi sarebbe piaciuto stare con te in America,però capisco.-disse.
-Passeranno in fretta amore,poi potremmo ritornare a stare insieme-dissi.
A pronunciare quelle parole sentii una fitta tremenda al cuore.
-Hai ragione-disse.
Mi baciò e andammo in giardino da tutti. Uscimmo tutti insieme e ci divertimmo molto.
 
*giorno della partenza*
bene,era arrivato ‘il tanto atteso giorno’. I ragazzi stavano andando via. Decisi di accompagnarli all’aeroporto.
-Amore mi mancherai. Ci sentiremo ogni giorno vero?-disse Harry.
Lo abbracciai rimanemmo stretti per un po’.
-Ti amo-dissi.
-Anche io-disse. *mi baciò*
 
X: i passeggeri per il volo diretto in America sono pregati di imbarcarsi.
 
-Dai vai.-dissi. Mi sorrise e mi baciò. ‘è un addio’ pensai.
-Guardate Harry e divertitevi-dissi a Kate e Mary-
Mi abbracciarono e sussurarono un –ci mancherai-
-anche voi-dissi. Le abbracciai e passai da Zayn e Liam. Li abbracciai forte e gli diedi un bacio sulla guancia. Abbracciai Danielle ed Eleonor e poi Louis.
-Mangia tante carote-disse Lou.
-Certo carota!-dissi.
Poi abbracciai Niall.
-Stai attenta,e salutami i miei genitori e anche i tuoi-disse.
-E tu non mangiare tanto e prenditi cura di Kate-dissi.
Mi fece l’occhiolino e poi li abbracciai tutti insieme.
-Oh andiamo,è solo per qualche mese,non deprimiamoci. Sembra che stiamo andando in guerra-disse Louis.
Tutti scoppiarono a ridere,compresa me anche se più che altro era falso il mio sorriso- ‘non partivano per la guerra,però io non li avrei rivisti più’ –pensai.
X:L’ultimo avviso,per i passeggeri del volo diretto in America sono pregati di imbarcarsi-
-Andate prima che vado a spaccare quella macchinetta-dissi.
Sorrisero tutti e prima di andare diedi un ultimo bacio ad Harry e sussurrai: Ti amo,non dimenticarlo- Mi sorrise e andò via insieme agli altri.
Chiamai un taxi e arrivata a casa preparai le valigie. Presi tutto,il giorno dopo sarei partita per Mullingar. La sera uscii feci un ultima passeggiata per le strade di Londra. Poi mi fermai sulla panchina dove avevo incontrato Harry la prima volta. Le lacrime iniziarono a scendere. Presi dei fogli e scrissi delle lettere di addio,diciamo. Le infilai sotto la porta di casa loro,la guardai un ultima volta e ritornai a casa.
 
*4 mesi dopo*
HARRY’S POV.
Eravamo tutti arrabbiati. Vale aveva sempre il cellulare spento e non avevamo notizie di lei da ormai 4 mesi. Per sfogare la mia rabbia in questi mesi sono uscito con delle ragazze, anche se avevo tutti contro. La  sera mi ubriacavo e cercavo di pensarla il meno possibile. Finalmente oggi abbiamo l’aereo per Londra. Ci imbarcammo e arrivati a casa notai dei fogli a terra. Forse erano stati infilati sotto la porta. Erano tutti di Vale.
 
Per Mary Kate Danielle ed Eleonor:
Ciao migliori amiche.
Quando leggerete questo foglietto io starò lontana da voi e sarete furiose. Partirò questa sera .. la stessa della vostra partenza, andrò a Mullingar per un po’ poi non ho idea di dove andrò a vivere. E’ successa una cosa molto importante,non posso rimanere a Londra, mi mancherete da morire. Capitemi, ho bisogno di stare lontana per un po’,ma non è un addio,ve lo prometto. Prendetevi cura di tutti gli altri,vi amo immensamente.. xx Vale <3
 
Per Louis,Liam,Zayn e Niall:
 
Ciao ragazzi, mi mancheranno molto le vostre cazzate.
Continuate così,vi seguirò sempre e farò il tifo per voi in ogni circostanza. Grazie di tutto.. Mi mancherete tanto<3
 Ps: Louis, mangerò molte carote,lo prometto. E Niall,scusami soprattutto tu. Non voglio separarmi da te di nuovo,ma devo farlo- Ciao <3
 
Per Harry:
 
Ciao amore mio…
Quando leggerai questo misero foglietto Io sarò lontana..so che sarai arrabbiato e non posso darti torto.. Ho bisogno di restare un po’ sola.. Ho avuto dei problemi in quest’ultimi giorni e devo fare pace con me stessa, l’ultima cosa che voglio e stare lontana da te,credimi.. però devo farlo,devo andare via.. Troverai di sicuro una ragazza che ti amerà tanto quanto me,e che merita tutto l’affetto che hai da dare. Sei un ragazzo fantastico, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. On dimenticherò mai i momenti passati insieme a te, ‘ragazzo della panchina’ ricordi? .. Anche se è difficile, Sii felice, ti amo.. <3                                                                                 
                                                                                                                       Xx vale..<3
 
C’era poi una foto di tutti noi insieme. Scoppiarono tutti a piangere e io andai via da lì. Avevo perso l’amore della mia vita. E per di più non sapevo nemmeno il motivo. Aveva dei problemi,allora perché non me ne ha parlato? Li avremmo affrontati insieme. Ora chi sa in quale parte del mondo era andata. Dopo qualche ora tornai a casa,erano tutti ancora tristi.
-Se chiamiamo la madre di Vale?-disse Kate-
Era una buona idea,composi il numero e premetti il tasto verde.
-Secondo me è meglio se ci parlo io-disse Mary.
Gli passai il telefono e mise il vivavoce.
Tu.tu.tu  .-.ti prego rispondi- pensai.
-pronto?- disse.
-zia,sono Mary..come va?-disse  mary.
-Bene.. e a te?-disse.
-Bene..-disse Mary.
-Ti sei divertita in America?-disse.
-Si,tanto.. anche Kate-disse Mary.
-Sei triste Mary.. dimmi la verità,hai chiamato per sapere di Vale?-disse.
-Si zia.. ci ha lasciato con dei foglietti e ci siamo rimasti male,molto male-disse Mary.
-Aspetta..te la passo-disse.
Noi sorridemmo.
-Mary..-disse Vale.
Oddio la sua voce.
-Amore,perché ci hai fatto questo?-dissi urlando.
-Mary se vuoi posso parlare con te,allontanati altrimenti attacco,non ho voglia di litigare e mi fa male sentire tutti voi furiosi e tristi-disse Vale.
-Ok,mi allontano-disse Mary.
 
MARY’S POV.
 
Mi allontanai e ripresi a parlare con Vale..
-Allora? Mi spieghi che è successo?-dissi.
-è come vi ho scritto..ho avuto il bisogno di stare un po’ da sola… perdonatemi…-disse.
-Ma ora vivi a Mullingar?-dissi.
-Si,c’è  no.. Tra 4 ore, parto..-disse.
-E dove vai?-dissi.
-Non posso dirtelo Mary..davvero..Ora attacco,mi mancate tanto. Salutami tutti,digli che sono importanti per me,perdonatemi.. e digli ad Harry di dimenticarmi,di essere felice anche senza di me. Seguirò sempre i 1D e se posso qualche volta ti chiamo-ciao-disse.
-Ma Vale aspetta..
Tu.tu.tu.
Cazzo!-pensai.
Rientrai e raccontai tutto quello che mi aveva detto Vale ai ragazzi.
-Hai detto che tra 4 ore parte?-disse Harry.
-Si-dissi.
-Quindi se ora vado in aeroporto e riesco a prendere un biglietto,calcola che ci metterò 1 ora per riuscire a prendere il biglietto, 2 ore per arrivare e dovremmo farcela-disse Harry.
-Sei un genio-disse Lou.
-Dai andiamo,abbiamo a disposizione solo 4 ore!-disse Kate.
Salimmo in auto e ci dirigemmo verso l’aeroporto. Lou guidava e correva come un pazzo.
 
HARRY’S POV.
 
Sentimmo dei rumori strani provenire dal motore. 1-2-3..si fermò l’auto.
-Cazzo proprio ora no!-urlai.
Vidi un taxi avvicinarsi e scesi velocemente. Mi seguirono Kate Mary e Niall. Corremmo appresso al taxi che ci ignorava completamente. Quando ci notò si fermò e salimmo in macchina. Col fiatone dissi al tassista di dirigersi all’aeroporto. Passarono un ora e mezzo, da quando ci eravamo avviati da casa. Arrivammo in aeroporto,correndo mi diressi verso la biglietteria.
-Un biglietto per Mullingar,adesso-dissi.
-L’ultimo volo è tra 5 minuti e abbiamo solo 5 biglietti-disse la ragazza.
-Ne prendo 4.-dissi.
Pagai velocemente e ci imbracammo.
Eravamo arrivati a Mullingar. Mancavano solo 5 minuti al volo di Vale. Riuscii a vedere che doveva partire per l’Italia,ma poi tutti gli schermi con le destinazioni erano rotti e tutte le ragazzi e i ragazzi della biglietteria o che lavoravano lì non ci davano nessun genere di informazione. La vidi.
Si stava imbarcando.
-valeee!-urlai.
 

 

 Siamo quasi alla fine T.T
Chi sa se Vale ritorna da Harry o se va via.
In fondo si stava imbarcando.. Harry ce la farà a farle
cambiare idea? o Vale si imbarca e si limita a sorridere?u.u
Seguite e lo scoprirete:)
Hahahah,ok no u.u
Recensite,fatemi sapere che ne pensate<3

 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Benvenuta,piccola Emy ***


HARRY'S POV.
Mi avvicinai sempre di più a lei.. ma..
Si girò e si imbarcò in fretta. Pronunciò qualche parola al ragazzo che raccoglieva i biglietti prima di entrare e si imbarcò.  Mi avvicinai al ragazzo,ma non mi fece entrare. Mi disse che lei non voleva vederci e ci cacciarono fuori.
L’avevo persa. Mi sedetti a terra,piegai le gambe e appoggiai la testa sulle ginocchia. Iniziai a piangere,mi stavo per sentire male.
-Non darti per vinto,un giorno ritornerà da noi-disse Kate.
-Sarà tardi-disse Mary.
-Non sarà mai tardi Mary. L’aspetterò sempre-dissi.
 
VALE’S POV.
 
Fortunatamente mi avevano vista solo di spalle e non si erano accorti della pancia cresciuta. Mi voltai e gli sorrisi. Mi imbarcai, stavo partendo per l’Italia, Napoli. La mia adorata Napoli.
Mi sentivo in colpa.. Avevano fatto tutto quello per me,ma non potevo farci niente. Tra un po’ ero sicura che mi avrebbero dimenticata e che non avrebbero dato peso a questa situazione. Dopo 2 ore arrivai a Napoli. Aprii la porta di casa,la mia vecchia casa. Erano ormai 8 anni e mezzo che non ci entravo. Era pulita e messa bene,le mie zie sapevano del mio arrivo e la pulirono tutta. Salutai tutte le mie zie,i miei zii i miei cugini e la mia adorata nonna. Sapevano di me e di Harry tutti,avevano letto i giornali,ma pregai loro di non nominarli spesso perché mi faceva male parlarne. Erano contente che tra qualche mese avrei fatto un bimbo e non mi lasciarono sola neanche un attimo. Fortunatamente dopo 2 giorni si trasferirono qui anche i miei genitori e Matt. 
----------------
Era passato un mese dal mio arrivo a Napoli,ero incinta di 5 mesi.
-Mamma,mi accompagni dal ginecologo? Oggi si saprà il sesso del bimbo-dissi.
-Certo che ti accompagno,tesoro-disse.
Sorrisi e mi andai a preparare.
Una volta pronta,decisi di connettermi un pò su facebook. Erano 5 mesi che non mi connettevo.
C'erano messaggi di ogni genere.. Ne aprii soltanto qualcuno:
-Ci manchi... xx Kate.
- Anche se non sappiamo cosa sia successo realmente conta sempre su di noi..- El xx.
- Mi manchi- xx Harry.
-Scusami se mi sono arrabbiato.. Ti aspetterò sempre.. Sarai sempre la mia migliore amica,conta su di me- xx Niall.

Iniziai a piangere e decisi di non leggerne più- mi faceva male tutto questo,ma lo facevo per Harry,per i One Direction e per tutte le loro fan- . 'Si sono lasciati perchè non andavano d'accordo' - riportavano i giornali- Invece era il contrario,ma meglio così.
Aprii la chat,c'era Niall in linea.
-Hei biondo.. <3 -scrissi.
'come mai mi è venuta questa brillante idea? ' -non lo so-
-Valee, oh mio Dio,non puoi immaginare come sono contento di sentirti!-scrisse-  Io sorrisi e risposi:
-Come va lì? Ho visto i concerti, diventate sempre più bravi, complimenti-scrissi.
-La band ha sempre più successo,però questo successo vorremmo condividerlo con te -scrisse-
- Capitemi Niall.. Ho bisogno di stare sola.. Un giorno tornerò-promesso- scrissi.
-Noi ti aspetteremo-scrisse.
-Harry? come sta? Ho letto che sta frequentando una ragazza-scrissi-
-Harry? sta diventando pazzo Vale. Un giorno è contento,porta una ragazza a casa e se la fa, il giorno dopo ha degli attacchi di nervosismo,getta tutto per l'aria e non gli si può rivolgere la parola. Balle,tutte balle. Non si frequenta con nessuna-scrisse
 Ebbi una fitta al cuore tremenda-
-Capisco.. Mi dispiace.. non sai quanto! Mi manca da morire,lo amo ancora tanto.. Mi fa male sapere che sta così.-scrissi-
-torna Vale. Abbiamo bisogno di te-scrisse-
-un giorno lo farò-scrissi-
-Lo spero-scrisse-
- :) Ora vado,salutami tutti,digli che mi mancano molto e che per me tutto questo è difficile,un giorno capirete tutti. Ciao migliore amico, ti voglio bene xx <3 -scrissi-
-Ciao Vale,connettiti spesso,rimaniamo in contatto,almeno noi... -scrisse-
-vedrò-scrissi-
-ricordati che ci sono sempre-scrisse-
Staccai e scesi giù-
-Andiamo mamma?-dissi.
-Si- disse.
Ci avviammo e mentre eravamo in macchina disse: Vale.. Hai pianto?
-Si.. ho parlato con Niall stamattina,stanno male,ma io non posso tornare da loro adesso con questo pancione. Che gli dico? e che ne sarà della loro carrira? un giorno lo farò-dissi.
-Ti capisco tesoro.. Sei preoccupata-disse indicandomi il pancione-
-Un pò-dissi.
-Cosa vorresti che fosse? Maschio o femmina?-disse.
-E' uguale. Li accetterò entrambi e non ho preferenze-dissi.
Mi sorrise,arrivammo e mi feci l'ecografia.
-E' una femminuccia-disse il dottore-
Sorrisi e dopo un pò ritornammo a casa.
 NIALL'S POV.

Scesi giù,c'erano tutti tranne Harry.
-Ragazzi ho sentito Vale-dissi.
-Cosa?-disse Kate-
-Quando?-disseMary-
-Come?-disse Zayn-
-Sta bene?-disse Danielle-
-Tornerà vero?-disse El-
-Sta mangiando carote?-disse Lou.
-Ragazzi fatelo parlare-disse Liam.
-Grazie al cielo qualcuno normale-dissi.
-Allora?-disse Mary.
-Mi ha contattato su fb:Ha detto che gli manchiamo molto che un giorno tornerà, che sta seguendo il successo della band,ha chiesto di Harry,mi ha detto che lo ama,e poi ha staccato-dissi-
-Gli hai chiesto che se si farà sentire più spesso?-disse Mary-
-Si-dissi-
-E lei? gli hai detto che l'aspetteremo per sempre e che non ci dimenticheremo di lei?-disse Kate-
-Si,gli ho detto anche questo. Lei ha detto che vedrà se potrà farsi sentire spesso-dissi.
Entrò Harry,era felice,quindi evitammo l'argomento *GrazieValePerAverciAbbandonati*
 VALE'S POV. 

*4 mesi dopo*
Oddio mamma,svegliati,mamma-urlai-
-Tesoro che succede?-disse allarmata.
-Si sono rotte le acque- ahhhhhhhhhhhh- che dolore!-urlai.
-Andiamo in ospedale-disse.
*1 ora dopo*
-Dai Vale,spingi!- urlò il dottere.
-Ho bisogno di lui-urlai-
-Spingi,vai,ce la puoi fare!-urlò la dottoressa-
Pensai ad Harry al nostro primo bacio, alla nostra prima volta, alla nostra felicità, al giorno che annunciarono il tour in America,al giorno dell'addio..
Avevo tutte le immagini in mente- sono una stupida-urlai-
-Vale,non puoi pensare a lui,ora no! In un altro momento,ora spingi!-urlò mia mamma-
-Mamma ho bisogno di lui-dissi piangendo-
Mi voltai e vidi mia madre e la dottoressa piangere,non so se erano commossi, tristi per me, ero molto confusa,l'unica cosa che pensavo era Harry e avevo dei dolori atroci alla pancia-
-Signora deve spingere altrimenti passeremo al cesario-disse il dottore a mia madre-
-No! il cesario no!-urlai-
-Spingi allora!-urlò il dottore-
Feci come mi disse e dopo mezz'ora riuscì a prendere la bambina. Ricordo questo,poi poof (?) caddi nel sonno più profondo.

* 3 anni dopo*
 
-mamma,mamma svegliati-
Mi svegliai e mi ritrovai mia figlia già vestita e preparata.
-Emy, ma che ci fai già vestita?
-oggi è lunedì, dobbiamo andare a comprare in giornalino dedicato ai cantanti che tanto ti piacciono- mi disse.
Sorrisi e la presi in braccio. La misi sulle mie gambe e gli diedi un bacio sulla fronte.
-Facciamo una cosa. Io ora mi vesto,tu intanto resti qui,buona buona e non fai la monella. Ok?-dissi.
-Ok mamma-disse.
Erano passati 3 anni da quando vivevo a Napoli con i miei genitori mio fratello.
Matt era fidanzato e non era quasi mai a casa. I miei genitori lavoravano tutto il giorno e io passavo tutte le mie giornate con Emily, mia figlia; a giocare al parco o a fare qualunque cosa la rendesse felice. Emy aveva i capelli riccissimi, del mio colore, due occhi verde smeraldo e le fossette. Era identica al padre,più cresceva,più mi ricordava di lui. Emy aveva 2 anni e mezzo ma quando parlava e faceva dei discorsi sembrava che ne avesse 20. Parlava perfettamente sia l’inglese che l’italiano. E quando incontrava qualcuno mi chiedeva: ‘parlo in italiano come te o in inglese come il mio papà?’ provocando le risate di tutti quelli che la circondavano. Seguivo sempre i One Direction e guardavo tutte le loro interviste. Harry era ritornato il solito puttaniere, le cose tra Eleonor e Louis e tra Liam e Danielle andavano a gonfie vele. Niall e Kate erano la coppia perfetta, Zayn e Mary ultimamente avevano litigato per un presunto tradimento da parte di Zayn,ma le cose dopo un po’ si sistemarono.  Io invece ero uscita con qualche ragazzo ma non davo importanza a nessuno. Nel mio cuore c’era ancora lui e poi volevo dedicarmi solo ad Emily. ero diventata molto responsabile e la mia felicità ora aveva un nome: Emily- L'ultima volta che parlai con qualcuno dei ragazzi fu quella volta su fb con Niall,poi scomparsi di nuovo- Ora era iniziata una nuova vita per me. Emily ogni notte mi chiedeva di raccontarle la favola del cantante e di una ragazzina qualunque,era una di quelle favole diverse da cenerentola,Biancaneve, e le altre,era la favola più bella,era la nostra favola- Emily sapeva che il suo papà viveva a Londra per lavoro e che molto presto noi saremmo tornate da lui,e le avevo promesso che gliel'avrei fatto conoscere molto più presto di quanto credesse- non sapevo come,vabbè ma erano dettagli quelli-
-Mamma,hai fatto?-sentii Emily.
-Si,ma chi ti ha preparato?-dissi.
-Nonna,prima di andare a lavoro-disse.
-va bene,andiamo-dissi.
Prima di andare al parco passammo all’edicola,comprai il giornale e un giocattolo ad Emily.
Andammo al parco e subito Emily si allontanò. Fece amicizia con una bimba molto carina e iniziarono a giocare insieme.
Presi il giornale e lessi che i One Direction erano in Italia per un tour. Dopo circa un'ora mi avvicinai ad Emily perchè vidi che una signora stava portando via la bambina che giocava con mia figlia.
-mamma,mamma!-urlò Emily.
Mi avvicinai e sorrisi alla mamma della bambina- Devi parlare inglese mamma,loro sono di Londra-disse mia figlia.
-A quanto pare sono diventate già amiche queste due- disse la ragazza-
-già-dissi sorridendo- Magari se vuoi posso daarti il mio indirizzo e il mio numero qualche giorno ci incontriamo e le facciamo stare insieme-
-ne sarei contenta ma io lavoro come stilista,non ho molto tempo a disposizione e poi sono solo di passaggio,tra una settimana vado via-disse la ragazza-
-ah capisco-dissi-
-se vuoi oggi sono libera,possiamo andare a prendere un gelato insieme-mi propose-
-per me va bene-dissi-
-allora oggi alle 4 al parco-disse-
La salutai e ritornai a casa mano nella mano con Emy- allora sei contenta? hai fatto amicizia con una bimba bella quasi quanto te-dissi-
-si sono contenta mamma-disse-
-Quindi vivono a Londra?-dissi-
-Si mamma. Ho un amica inglese-disse.
Le sorrisi e dissi: come si chiama questa bella bimba?
-sono io bella non lei mamma-disse-
Sorrisi,mi abbassai e le diedi un bacio in testa-solo tu-dissi-
mi sorrise e disse Lux-
-cosa Lux?-dissi confusa-
-la bambina,si chiama Lux. Viene da Londra e la mamma è una stilista a dei cantanti,ma non mi ha voluto dire il nome-disse Emily.
 

 Ciaoo a tutte!! :)
Ok,non ammazzatemi- so che speravate
in una rinconciliazione tra Harry e Vale,ma mi piaceva più così la storia
T.T
*HARRYPROTEGGIMITU!*
Haha,Lux? Stilista,cantanti,Londra..Non è che vi dice qualcosa?u.u
Recensite se vi va,ma non minacciatemi di morte!hahah._.
*Avete visto l'annuncio dei ragazzi? il nuovo album a novembre,e di quella canzone
so solo il titolo e gia l'adoro abjaevbnjevn*w*
Stacco e non vi rompo u.u
Ciaoooooo<3


 









Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Vale,sei tu?:D ***


-Capisco Emy, oggi ci facciamo dire di chi si tratta-dissi-
Lux,stilista,Londra,cantanti.. ‘ –qualcosa mi suonava familiare-
 
Tornammo a casa,e dopo aver pranzato i miei genitori andarono a lavoro ed io ed Emy ci addormentammo abbracciate.
Mi svegliai alle 15:20, mi andai a fare una doccia,mi vestii e poi svegliai Emy. La vestii e dopo averle fatta mangiare il fruttolo andammo al parco da Therese e sua figlia Lux. Prendemmo l’auto,eravamo già in ritardo per andare a piedi.
-Eccole mamma-urlò Emy.
Sorrisi,parcheggiai e feci scendere Emy. Lux l’abbracciò e andarono a giocare sullo scivolo. Io e Therese parlammo del più e del meno e dopo circa un’ora andammo a prendere un gelato. Ritornammo al parco e iniziammo a giocare con la palla.
Squillava un cellulare,era di Therese-
-Pronto?-disse.-Oh si eleonor,scusami mi ero scordata completamente. 10 minuti e sono a casa-ciao-
 
Ebbi una fitta al cuore sentendole pronunciare quel nome.
-C’è qualche problema?-dissi-
-Si,devo tornare a casa ed anche in fretta-disse-
-Se vuoi posso darti un passaggio-dissi-
-Se non è un disturbo te ne sarei grata-disse-
-Nessun disturbo,andiamo-dissi.
Mi sorrise e mi indicò la  strada per andare a casa sua-
-Sono stata bene oggi-disse-
-Anche io- dissi.
-Domani usciamo di nuovo?-chiese Lux-
-Domani lavoro,dovrai stare a casa amore-disse Therese-
-Se vuoi puoi portarla a casa mia,non c’è problema-dissi
-Ti va di andarci Lux?- le chiese Therese-
-Si mamma-disse-
-Bene,allora domani delle mie amiche te l’accompagnano verso le 2 va bene?-disse-
-benissimo. Puoi passarla a prendere quando vuoi-dissi
Arrivammo,mi indicò la casa le salutammo e tornammo a casa.
-Mi sono divertita mamma-disse Emy.
-Anch’io-dissi.
Dopo cena ci sedemmo sul divano a vedere un film,poco dopo Emy si addormentò tra le mie braccia,l’appoggiai delicatamente sul letto gli diedi un bacio ed andai a dormire anch’io-
Il giorno dopo era sabato,i miei genitori lavoravano tutto il giorno. Svegliai Emy,erano le 10:30.
Facemmo colazione insieme e poi guardammo i cartoni sul divano per ore. Pranzammo e poi la vestii. Tra qualche minuto dovrebbe arrivare Lux. Vibrò il cellulare:
 
          Tesoro, delle mie amiche stanno portando Lux da te<3
 
Posai il cellulare e le aggiustai i capelli.
Dlin-dlon (?)
Il portoncino.
Aprii e.. cazzo. O avevo le allucinazioni,o stavo sognando.
-V-vale,s-sei tu?- balbettò Eleonor.
-Eleonor? Danielle? Mary? Kate?-dissi piangendo.
Mi abbracciarono fortissimo. Lux ed Emy iniziarono a giocare,ma adesso l’unica cosa a cui pensavo erano le mie migliori amiche.
-Che ci fate qui a Napoli?-dissi-
-I ragazzi sono in tour,ritorniamo a Londra la settimana prossima-disse El.
-Vivi qui? E tu sei la mamma di Emy? Hai una figlia?-disse Kate-
-Si. Entrate-dissi-
Entrarono si accomodarono sul divano e restammo abbracciate per minuti interi.
-ciao,io sono emy-disse mia figlia porgendo la mano.
-che splendore- io sono Kate
-sei stupenda,come la tua mamma,io sono Mary-
-Io sono Danielle,hai degli occhi molto belli-
-Ciao,io sono Eleonor-
-Ciao-disse Emy-
Mamma,io e Lux stiamo a giocare nella sala giochi a dopo-disse.
Annuii e riabbracciai le mie amiche.
-Mi sa che devi raccontarci parecchie cose-disse Kate-
-Si.-dissi-
-Però prima promettici che tornerai a Londra con noi-disse Danielle-
-Si,torno a Londra con voi-dissi-
-Ecco lo sapevo che dicevi di no..ma per.. –Aspetta,hai detto di si?-disse Mary-
-Ho detto di si,ma ad una condizione-dissi-
-Quale?-disse Kate-
-Ora vi racconto tutto-dissi-
Annuirono tutti ed iniziai a parlare:
Avete presente quando io annunciai che non partivo più per l’America perché mia madre aveva bisogno di me? Annuirono. Bene. Mia madre non aveva bisogno di me. Qualche settimana prima,feci l’amore con Harry e quel giorno avevo nausa e mal di testa,feci il test di gravidanza e risultai incinta-
-Quindi emy è figlia di Harry?-disse El.
-Si-dissi-
-Vale ma ti rendi conto? Harry è all’oscuro di tutto questo. Perché sei scappata? È una cosa bellissima,l’avreste affrontata insieme-disse Danielle-
-Hai ragione,ma ho dovuto farlo-dissi-
-perché?-disse El-
-se ve lo dico promettete di non dire nulla-dissi-
-Prometto-dissero.
-Chiamai Paul e mi disse che in questo modo ostacolavo la carriera di Harry,ed era l’ultima cosa che volevo per lui,credetemi-dissi-
-Quindi Paul sa di tutto questo?-disse Kate-
-Si,ma non dovete dirlo a nessuno-dissi-
-Te l’abbiamo promesso Vale-disse El-
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto,poi Danielle disse: Vabbè ragazze l’importante è aver chiarito. Le cose possono sistemarsi ancora se Vale parla con Harry potrebbero essere felici insieme-
-Ah giusto,dicci qual è la condizione per tornare a Londra-disse El-
-Io vorrei parlare con Harry e i ragazzi. Se la prendono bene verrò a Londra,altrimenti no-dissi-
-La prenderanno benissimo,ed anche Harry. Ne sono sicura-disse Danielle.
-Stasera hanno un intervista,vieni?-disse El-
-Dopo l’intervista verrò e chiarirò le cose,non dite nulla ai ragazzi-dissi-
-Contaci-disse El-
Passarono 3 ore e le ragazze riportarono Lux a casa. Ci diedimo appuntamento allo studio alle 21:00.
Quando i miei genitori tornarono a casa raccontai tutto e mia madre era contentissima.
-Se vuoi possiamo badare noi ad Emy,poi domani la porti a far conoscere-disse mia madre-
-buona idea-dissi-
Mi andai a preparare,ero agitatissima. Avevo paura,ma allo stesso tempo ero felice. Stavo realizzando ciò che volevo da 3 anni.Indossai:

 
Scesi giù-
-sei bellissima-disse mia madre-
Sorrisi e mi avviai a piedi,volevo fare due passi a piedi.
 se è arrabbiato perchè non vuole figli? -
se voleva che glielo dicessi prima?-
e se non mi voleva più?

milioni di pensieri tartassavano la mia mente,ma non potevo più tirarmi indietro. Ero arrivata. Feci un respiro profondo ed entrai.. Arrivai nella sala dov'erano le ragazze ed i ragazzi. La porta era semi aperta,sbirciai e vidi che c'erano tutti tranne Harry. Eccola un altra fitta al cuore- Sentii parlare i ragazzi-
-Sono stanco-disse Liam-
-Non mi va di fare niente-disse Louis-
-Nemmeno di stare con me?-dissi- mentre entravo-
-Vale? ma sei tu?- era Zayn-
Le ragazze mi sorrisero e mi fecero l'occhiolino. Mi abbracciarono tutti e 4 forte,quasi mi stritolavano.
-Che ci fai qui?-disse Niall-
-Oggi ho incontrato le ragazze e mi sono convinta che senza di voi non posso stare.-dissi-
-Voi sapevate di Vale e non ce l'avete detto?-disse Liam-
-Colpa mia-dissi alzando le mani-
-Puoi raccontarci che è successo?-disse Niall- 
-Fatevelo spiegare dalle ragazze,io ora devo andare a parlare con Harry,scusate ragazzi ma ora o mai più-dissi-
-Certo vai,è due stanze dopo questa-disse Louis-
-trovo brutte sorprese?-dissi-
Lou si mise a ridere e disse: tranquilla, oggi non ha voluto firmare delle foto con noi e lo sta facendo adesso.
Gli feci l’occhiolino ed uscii dalla stanza-
Camminai lungo il corridoio e lo vidi. La porta era chiusa c’era solo un po’ di spazio che mi permetteva di vederlo..
Non ce la faccio,torno indietro- pensai-
Vale ora o mai più,va da lui- pensai una seconda volta.
Ora-dissi-
-Basta! Non ce la faccio a firmare più niente,non firmerò neanche più un autografo in vita mia!-urlò Harry-
Sorrisi e dissi: -Nemmeno uno a me?

 Ciao belleeeee*-*
Ecco il capitolo,finalmente li ho fatti rincontrare u.u
Chissà Harry come prenderà l'arrivo improvviso di Vale>-<
Aggiornerò presto,recensite se vi va<3








Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Non ho mai smesso di amare te. ***


Si voltò verso di me e spalancò i suoi occhioni verdi. Sorrisi e mi uscì una lacrima,ero contenta di rivederlo.
-Valeria?-disse-
-Si. Sono io,fatti abbracciare-dissi- allargai le braccia e in 2 secondi lo trovai stretto a me.
Quanto mi erano mancati i suoi abbracci,non potete minimamente immaginare. Stavo benissimo ero felice. Nel mio stomaco sparavano fuochi d’artificio e mi sentivo protetta; mi stringeva tanto forte, come se non volesse mai lasciarmi. Appoggiò la testa sulla mia spalla,lo guardai e aveva le lacrime agli occhi. FITTA AL CUORE. Soffriva a causa mia. ‘cogliona’ –pensai-
-Harry, lo so che non è il momento adatto,ma ti va di parlare un po’?-dissi-
-Alzò la testa e annuì- che ci fai qui?-disse-
-Vivo qui da 3 anni-dissi-
-ah,quindi quando partisti era qui che venivi..-disse-
-Si. Oggi ho incontrato le ragazze e ho chiesto di incontrarti,per parlare-dissi-
Sorrise nervoso,e si asciugò le lacrime.
-Harry non fare così,per favore-dissi-
-Come vuoi che faccia? Ti rendi conto di come mi sento io in questo momento?-disse-
-Si,ti capisco ma..- venni interrotta-
-Niente ma Vale,non puoi capire! Non so se sono felice perché aspettavo questo momento da troppo oppure essere triste. Non so se abbracciarti e stringerti a me e non lasciarti andare più oppure cacciarti via-disse-
-Ho avuto i miei motivi Harry!-dissi un po’ arrabbiata-
Si alzò di scatto e urlando disse: E quali sono questi motivi? Se pure sono importanti potevamo parlarne oppure potevi avvisarmi,non scappare da me!
-Non so nemmeno che ci faccio qui. Sono una stupida-dissi-
Mi alzai e andai via. Uscii fuori e vidi tutti i ragazzi ad origliare. Scossi la testa e correndo andai via-
HARRY’S POV-
L’avevo lasciata andare.
Vidi che erano tutti fuori ad origliare, e vidi Vale allontanarsi correndo.
-Che le hai detto?-disse Mary-
-Perché è scappata via così?-urlò Niall-
Non mi diede il tempo di rispondere che Niall iniziò a correre per raggiungere Vale.
-Vado io! Sono un coglione!-urlai.
Niall si fermò e tornò indietro. Io iniziai a correre e sentii Mary urlare: Non fartela scappare di nuovo,coglione!
Perché lo stavo facendo? Perché l’amavo troppo. Ero arrabbiato,ma potevamo ancora parlarne,chiarire e ritornare insieme. In fondo è quello che aspettavo da 3 anni.
Iniziai a correre ma non la vedevo. Mi arresi e iniziai a camminare a passo lento. Vidi una ragazza su una panchina con la testa appoggiata sulle ginocchia..Mi avvicinai,era Vale-
Mi sedetti accanto a lei,e le accarezzai la testa. Alzò il viso,mi guardò e riabbassò la testa-
Mi faceva male vederla così-
-Scusa-dissi-
Alzò la testa,le asciugai le lacrime col pollice e l’abbracciai.
-Harry..devo parlarti-disse-
-Dimmi.. –dissi-
Mi alzai e mi misi di fronte a lei accovacciato in modo da poterla vedere negli occhi.
-Ho una figlia-disse-
Quindi era sposata.Apparteneva già a qualcun altro. Sentii il cuore spezzarsi-
-Non prenderla male-disse-
-Come vuoi che la prenda? Vale io ti amo ancora cazzo!-dissi piangendo-
-Anche io ti amo harry,non ho mai smesso di farlo!-disse-
-E allora perché hai una figlia?-disse-
-E’ tua-disse sorridendo-
Io? Una figlia? Con Vale?
-C-cosa?-balbettai.
-Si Harry,hai sentito bene-disse,sorridendo.
Sorrisi- Ero padre-
-Sei contento?-disse-
-Tanto! Adesso dov’è? voglio vederla-dissi-
-Starà dormendo è con i miei genitori-disse-
Sorrisi e l’abbracciai forte-
-Perché sei andata via e non me l’hai detto?-dissi-
-Perché era troppo per te..Non volevo mettessi da parte il tuo sogno per noi-disse-
-Una soluzione l’avremmo trovata. Capisci l’importanza della cosa? Io ho una figlia di cui fino a 2 minuti fa non ne sapevo l’esistenza. Dopo 3 anni scopro che sono padre e mi sono perso gli anni migliori della sua vita-dissi-
-Lo so Harry..Perdonami.. Avevo bisogno di stare un po’ da sola.. in fondo essere madre a 18 anni è anche un po’ pesante..-disse-
-Ti perdono solo se prometti di ritornare a Londra con noi tra una settimana-dissi-
-Lo prometto. Emily ne sarà contenta-disse-
-Emily? Si chiama Emily?-dissi-
-Si,ma lei vuole farsi chiamare Emy. Parla perfettamente,anche se  ha solo due anni e mezzo,e parla molto bene sia l’inglese che l’italiano. E’ una chiacchierona-disse ridendo-
-Come te-dissi-
Mi diede una gomitata e ci scambiammo un sorriso.
-E dimmi com’è? È bella come te?-dissi-
-Veramente, è bellissima ed è identica a te. Ha i capelli riccissimi del mio colore,degli occhioni verdi come i tuoi e il tuo stesso sorriso. Più cresceva più mi ricordava te-disse- abbassò lo sguardo e sorrisi.
Vidi che aveva ancora l’anello che gli regalai quando gli chiesi di essere la mia ragazza..
-Hai ancora l’anello?-dissi-
Sorrise e disse: Si,anche la collana-disse-
Cacciai la mia dalla maglia e l’attaccai alla sua-
Mi abbracciò e la baciai. Fu un bacio dolce,lento. Le sue labbra attaccate alle mie fece si che milioni di rinoceronti invadessero il mio stomaco.
-Mi sei mancato-disse-
Sorrisi e dissi: anche tu..ti va di riprovarci?-
Annuì e mi baciò.
VALE’S POV.
 
Si era sistemato tutto ero contentissima.
Io ed Harry ci stavamo baciando quando una voce ci interruppe.
X: *tosse* disturbiamo?
Era Louis-
-No-dissi-
Mi sorrisero e Danielle disse: Quindi?-
Guardai Harry e dissi: Quindi torno a Londra-
Mi abbracciarono fortissimo.
-Ma ci credete? Io padre?-disse Harry-
-Povera piccola-disse Lou.
Scoppiammo tutti a ridere e facemmo una passeggiata insieme come i vecchi tempi.
Si fecero mezzanotte e mezza,e i ragazzi tornarono a casa. Harry mi accompagnò in auto e durante il tragitto disse: Amore,Emy che sa di me esattamente?
-Tutto. Sa che sei un cantante,ma non sa che io sono scappata da questa storia-dissi-
-Quindi?-disse-
-Quindi dovrai fingere. Dici che sei stato via per lavoro a Londra per 2 anni.-dissi-
-D’accordo-disse-
Gli indicai la casa e lo baciai- a domani-dissi-
-sono curioso di incontrare Emy.-disse-
-domani Harry. Buonanotte-dissi-
Mi baciò e disse: non scappare- sorrisi e gli feci l’occhiolino.
Rientrai,c’era mia madre sveglia,le raccontai tutto e poi andai in camera mia. Emy dormiva,mi cambiai e mi addormentai anch’io. Stavolta però a differenza delle altre sere,col sorriso stampato in faccia.
 

 Holaaaaa:3
Finalmente Vale ed Harry si sono incontrati,
e cosa principale si è sistemato tutto. Nel prossimo
capitolo Harry incontrerà Emy. Come andra a finire
la storia?
Recensite se vi va:)
P.s: il prossimo capitolo sarà l'ultimo..purtroppo questa FF è giunta al termine:(

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** E vissero,felici e contenti ***


HARRY'S POV.
Erano le 8:00. Non riuscivo più a dormire. Ero troppo emozionato..Non vedevo l'ora di vedere mia figlia. Vale aveva detto che mi assomigliava molto. Mi alzai e scesi in soggiorno. Dormivano tutti e decisi di uscire,mi avrebbe fatto bene un pò d'aria fresca a prima mattina. Uscii,comprai un frappuccino alla starbucks e poi mi diressi verso al parco. Strada facendo intravidi un negozio di giocattoli. Vi entrai,ma c'erano milioni di giochi,non sapevo quale prendere.
x: ti serve una mano?-
-si grazie-dissi- vorrei fare un regalo a mia figlia ma non so proprio cosa prendere.
x: questa è perfetta. è il sogno di tutte le bambine e poi è impossibile che ce l'abbia. E' uscita solo ieri- mi porse una barbie-
Sorrisi e la ringraziai. Pagai e poi uscii. Mi sedetti al parco e ricevetti un messaggio:
Hai ancora salvato il mio numero?
Emy vuole incontrarti non vede l'ora. E' un fastidio per te andare al parco tra mezz'ora? xx Vale.

Risposi:
Non l'ho mai cancellato. Sono già al parco. Avevo voglia di uscire un pò da solo. Ti aspetto. xx Harry.

Feci un respiro profondo e aspettai. Dopo mezz'ora circa vidi venire verso di me Vale ed una bambina.
Vale mi diede un bacio sulla guancia e disse- ciao Harry-
La bambina mi saltò addosso e disse: Ciao papà! Mi sei mancato tanto-
Sorrisi e provai una sensazione fantastica al sentire quelle parole.
-Anche tu.. Emy..-dissi-
-Ora non ti lasceremo solo veniamo con te-disse sorridendo la bimba-
-Certo piccola.-dissi-
La strinsi forte a me e sentii una lacrima bagnarmi il viso.
-Questa è per te-dissi. -Gli porsi il regalo comprato poco prima e sorrisi a Vale-
-wow! Guarda mamma,è la barbie che vedemmo l'altro giorno in televisione!!-disse Emy-
-che bella guarda, ringrazia papà-disse Vale-
-grazie,sei il papà più bello e bravo del mondo-disse Emy-
Sorrisi e le diedi un bacio sulla guancia. Incredibile quanto potesse essere dolce quella bimba-
-Oggi andiamo a casa di papà?-disse Emy-
-Si-dissi-
Vale annuì e le sorrisi.
-Facciamo una passeggiata?-disse Emy-
Annuimmo e ci incamminammo. Sembrava una di quelle scene da film,camminavamo per il parco,Emy era in mezzo a me e Vale e diede una mano a me e l'altra a sua mamma.
VALE'S POV.
Restammo un pò al parco tutti e 3 poi si fece ora di pranzo e andammo nella casa dove alloggiavano i ragazzi. Era molto grande e abbastanza spaziosa.
-Eccoci-urlò Harry-
-Finalmente!-disse El-
-Oh mio Dio quanto è bella-disse Niall-
-Sono come il mio papà hai visto zio Niall?-disse Emy-
-Mi conosci?-disse Niall-
-Si,conosco tutti voi,mamma mi parlava 24 ore su 24 di voi-disse Emy-
Le sorrisi e mi feci rossa in viso. Harry mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia.
-Zio Louis sai,mangio tante carote al giorno. Mamma dice che così cresco bene e che tu ne sei contento-disse Emy-
Scoppiammo a ridere,Lou mi sorrise e disse: Fai bene a mangiarle,dopo facciamo uno spuntino insieme,ti va?-
-Hei Lou,vacci piano-dissi-
Ci mettemmo a ridere ed Emy giocò con Lux,c'erano anche lei e Therese con noi.
Passò una settimana e ritornammo a Londra tutti insieme.

..Dopo circa due anni Zayn e Mary si sposarono ed ebbero un bimbo,Jason. Niall e Kate si sposarono e Kate qualche mese dopo risultò incinta.
..Dopo circa tre anni Louis ed Eleonor si sposarono ed ebbero una bimba,Hope. Liam e Danielle si sposarono,Danielle era incinta già da qualche mese.
..Dopo circa 4 anni:

Eravamo in un ristorante io ed Harry,Emily era restata da Liam e Danielle,era troppo tempo che non passavamo una sera soli.
Dopo aver cenato Harry mi portò sulla spiaggia dove avevano registrato il video di WMYB.
C’erano candele a terra che formavano la scritta: Vuoi sposarmi?
Mi voltai e vidi Harry in ginocchio con un anello.
-Si!-dissi-
-Cosa si?-disse-
-Si! Voglio sposarti-dissi-
Si alzò,mi sfilò l’anello di fidanzamento e mi mise quello che mi aveva mostrato poco prima.
-E’ stupendo-dissi-
Mi sorrise,mi accarezzò una guancia e mi baciò dolcemente.
Mi portò in una casetta sulla spiaggia e mi portò in camera. Mi sfilò i vestiti ed io feci lo stesso; Passammo una notte indimenticabile,intensa.
 
*2 mesi dopo*
-sono agitatissima,ragazze- dissi-
-Sei bellissima,ti aspettiamo in chiesa!-disse Mary-
Le salutai e aspettai mio padre.
Entrammo in chiesa,partì la musica nunziale. Harry era all’altare,quanto era bello.
Lux ed Emily erano le damigelle e Louis ed Eleonor i testimoni. Jason,il figlio di Mary e Zayn invece era il paggetto. Arrivai all’altare ed Harry mi sussurrò: sei bellissima-
Sorrisi e proseguimmo con la cerimonia.
-Tu,Harold Edward Styles, vuoi come sposa Valeria Rizzo?
-Si. Lo voglio.
-Tu Valeria Rizzo,vuoi come sposo Harold Edward Styles?
-Si. Lo voglio.
Dopo aver benedetto le fedi portate da Jason:
x: ora puoi baciare la sposa.
Ci baciammo e dopo l’applauso degli invitati ci dirigemmo all’uscita.
Tutti ci gettarono il riso addosso,ed Emily ci abbracciò forte ad entrambi.
Il resto della giornata passò meravigliosamente. Mentre ballavamo Harry mi disse: Ti amo-
-Anche io- dissi.
-Tu ed Emily siete la cosa più bella che mi sia mai capitata.-disse-
-E se ti dicessi che c’è un’altra persona che tra un po’ farà parte della famiglia,come la prenderesti?-dissi-
-Sei incinta?-disse-
-Si-dissi-
Mi sorrise e mi baciò.
 
8 mesi dopo-
Eccolo,è un maschietto!-urlò Harry.
Mi strinse la mano per tutto il travaglio e mi risultò più semplice rispetto a quello di Emily.
-Come lo chiamiamo?-dissi-
-Justin-disse-
-Perfetto- mi baciò.
 
1 settimana dopo-
-E’ stupenda la cameretta mia e di Justin vero?-disse Emy-
-si,lo è-disse Mary-
 
Ora si che eravamo una bella famiglia.
I ragazzi continuavano a pubblicare dischi e il loro successo cresceva sempre di più. Riuscivano a dedicare molto tempo a noi,nonostante le interviste,i concerti e i tour.

                                                                                 ..e vissero,felici e contenti.. <3       
 

 Ciao bellezze:3
Purtroppo questa storia è giunta al termine. Mi dispiace,mi ero affezionata:(
Ringrazio chi ha letto soltanto,chi ha recensito e chi ha postato la storia tra le preferite,ricordate e seguite.
Ho iniziato un'altra FF se volete,passate:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1228865&i=1
Ciao a tutte!<3
xx,Vale.



 


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1202331