She will be loved

di untamed
(/viewuser.php?uid=204258)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Liam James Hemsworth ***
Capitolo 2: *** You appear just like a dream to me. ***



Capitolo 1
*** Liam James Hemsworth ***


Dormivo beata nella mia stanza quando ad un tratto suona la sveglia apro gli occhi lentamente che vennero accecati dai raggi di sole che entravano dalla finestra. Sbadiglia e mi alzai erano le 7.00,mi lavai,scesi a fare colazione e corsi a scuola. UN NUOVO ANNO IN QUELLA SCUOLA. in quella scuola non succede mai niente,proprio niente. Varcai la porta e Demi mi accolse con un abbraccio poi parlammo finchè il suono della campanella non entrò nella nostra testa. Il professore entra in classe con una notizia da dirci. - Invece di 20 alunni quest'anno sarete 21,perchè si è appena trasferito in questa scuola un ragazzo nuovo.. è un po' più grande di voi,è stato bocciato un paio di volte,ma ora lo aiuteremo a recuperare,vero Hemsworth?- chiese il professore sorridendo. Quella porta la varcò un ragazzo alto e biondo con un sorriso che poteva illuminare tutto il mondo. - Si.- sorrise il nuovo ragazzo. -Bene ora si metta dietro Cyrus e cominciamo la lezione. Passò vicino a me con quel sorriso fantastico e mi guardò sorridendo. il professore cominciò a parlare e io cominciai a pensare tutt'altro. La lezione passò molto lentamente e ma io non mi stavo annoiando perchè Liam,si così si chiamava,inizio a scherzare con i miei capelli per attirare la mia attenzione,e così fu. A merenda si avvicinò a me. L-Piacere Liam M-Piacere Miley -C'è qualcosa che non va?- mi chiese sorridendo. -No,niente,tranquillo.- dissi io arrossendo. -Ah,mi sembrava che avessi bisogno di qualcosa.- -no niente,niente-dissi con un tono un po' arrogate lui sorride e andò via. Perché mi stavo comportando così con lui? Forse volevo fare qualcosa per fermare questa mia attrazione per lui. Alla fine della lezione andai all'armadietto per prendere il libro di Aritmetica per l'ora successiva. Indovinate un po' chi c'era? Si,Liam. -Ehi,anche l'armadietto vicino,stupendo vero?- -Non sei spiritoso- -Ah no? E sono spiritoso se ti chiedo di pranzare con me oggi?- -ti direi che sarebbe fantastico- -bene allora- -BENE-sbattei l'armadietto e andai via. -Il nostro nuovo compagno mi ha chiesto di pranzare con lui e..- -E' un ragazzo così carino,accetta!- mi disse Selena,un altra mia amica -..E io ho accettato ma non voglio innamorarmi ancora!- -Secondo me devi solo seguire il tuo cuore,magari questa è la volta buona.- concluse Demi. Suonò la campanella e corremmo in classe. 'MAGARI QUESTA E' LA VOLTA BUONA',questa frase mi invadeva la mente. E se demi avesse ragione? Se devo solo seguire il mio cuore?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** You appear just like a dream to me. ***


Scatto quella campanella che segnava il pranzo.PRANZO CON LIAM.Dio quel ragazzo mi aveva stregato con quegli occhi che mi avevano colpito dal primo istante.Camminavo verso la mensa quando qualcuno mi prende per il braccio,mi girai di scatto e vidi lui,il ragazzo australiano che mi aveva stregato.Mi porto fuori in cortile erano tutti in mensa,si girò verso di me e disse-Chiudi gli occhi-.Li chiusi immediatamente mi portò in un giardino e mi fece sedere,aprii gli occhi e vidi un picnic lui disse-voglio farti capire che non sono un rubacuori-io risposi-quante volte lo hai detto?-..Lui non rispose rimase di ghiaccio,aspettava un bacio? un abbraccio?.Mi alzai e corsi tra le sue braccia-non sono pronta a innamorarmi.
Non so se sono pronta,lui è interessato a me ma io? forse si o forse no? non ne sono sicura.
Pioveva.Tornando a casa qualcuno prese la mia mano era Liam-cosa c'è ora Liam?-
-Voglio farti capire che ti amo-
-Ma forse ti amo anche io ma questo non lo so-risposi io quasi in lacrime,lui si voltò verso di me mi guardo negli occhi,l'ombrello che ci riparava dalle goccie della pioggia cadde e fu un attimo le nostre labbra si incontrarono fu come stare in un sogno.
SI LUI APPARIVA COME UN SOGNO PER ME.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1141702