Gocce di pioggia e Scintille d'amore

di NicoAcram
(/viewuser.php?uid=213499)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Introduzione - Eleanor e Mike ***
Capitolo 2: *** Audizioni ***
Capitolo 3: *** Firework - il primo appuntamento ***



Capitolo 1
*** Introduzione - Eleanor e Mike ***


Questa storia inizia con la notte e la pioggia…
Eleanor è bellissima i suoi capelli castani sfumano in qualche ciuffo biondo e un viso dolce fa impazzire tutti i ragazzi, ha solo sedici anni ma è intelligente frequenta il liceo e vorrebbe diventare scrittrice ma riesce a esprimersi solo con il suo diario, contiene tutti i suoi segreti dalle cose banali ai suoi sentimenti più profondi.
Era alla finestra e, come il solito, stava scrivendo nel suo diario ma questa volta raccontava la sua infinita tristezza perché si era appena lasciata con il ragazzo con cui stava da due anni.
Di solito ascolta musica mentre scrive così, riesce ad avere la giusta ispirazione, questa volta no, nessuna canzone esprimeva il suo stato d’animo solo il ritmo della pioggia la accompagnava.
Dall’altra parte della città un ragazzo nuovo si era appena trasferito, si chiama Mike, era europeo ma sapeva parlare molto bene l’inglese americano e non ha paura di vivere nella grande mela il suo sogno è diventare un famoso scrittore giornalista, è biondo con un taglio corto, abbastanza alto e molto solare riusciva a sorridere nei momenti peggiori e a tirare su il morale a chiunque; in ultimo non ha esperienza con le ragazze per quanto sia bello, non riesce a conquistare nessuna ragazza; anche lui tiene un diario; la pioggia non riusciva a toglierli la sua carica positiva, New York era il suo sogno!
Entrambi hanno l’abitudine di scrivere con una candela accesa e finita di scrivere l’intensa giornata di entrambi è spenta da un soffio e lascia spazio alla notte e ad un sonno tranquillo.
Eleanor
“Oggi inizia il mio terzo anno in questa scuola non vedo l’ora di finirla” pensò Eleanor appena entrata nell’edificio. Fu assalita subito dalle sue amiche che volevano sapere perché non si era sentita negli ultimi due mesi e come andava la rottura con il suo ex-ragazzo, si limitava a non rispondere non aveva l’umore anzi non l’ha mai più avuto dopo quel giorno… Sono cambiata non sono più la ragazza perfettina o meglio avrò comunque la massima media dei voti e sarò la più desiderata tra tutte ma ho capito di non essere un burattino, io merito di meglio di qualsiasi ragazzo liceale che pensa solo al sesso…
Entra in classe e in sovrappensiero sbatte con un ragazzo; “deve essere uno nuovo se non mi conosce, non è male… sarà uno sfigato che viene dall’Ohio sperando in qualche futuro nella città dei sogni.. Pff patetico” pensò Le, era il suo soprannome.
Mike
“Così è questa la scuola che frequenterò, molto carina anche se preferisco la mia vecchia scuola in Europa…. Mi manca….” Rifletté Mike appena entrato nei portoni della sua nuova scuola nella grande mela, comincio a guardare i volti dei possibili nuovi compagni di vita: alcuni erano positivi, altri erano depressi per l’anno scolastico appena cominciato, c’erano molte belle ragazze che mettevano l’occhio sui suoi capelli biondi capendo che non era newyorkese. “Quest’anno inizia la mia nuova vita finalmente potrò essere l’adolescente che voglio essere senza essere giudicato o incompreso…” Senza pensarci sbatté contro una ragazza, la fissò ma non capiva perché i suoi occhi erano spenti, sapeva che loro due si sarebbero incontrati alla fine; alzò lo sguardo per chiederle il nome ma lei era già scomparsa in classe…
“Prima ora francese, dev’essere semplice per un europeo!” intanto si girava intorno per vedere la ragazza dai capelli castani che l’aveva fatto impazzire con un sguardo… “Eccola lì assieme alla sua perfezione… Non ce la farei mai, sono insicuro di me stesso e di tutto ciò che mi circonda non so neanche come farò a resistere qua a New York dovrei diventare la persona che non sono, quella cattiva e stronza, e soprattutto sono venuto qui per cancellare il mio passato non sarò mai quel Mike Jack che tutti vedevano!” dopo questo pensiero tornò alla sua innata attenzione per la scuola.
Eleanor
“Francese…. C’è qualcosa di più semplice??” pensò facendo un mezzo sorriso… “Che ha quello da guardare e perché mi sta guardando?? Ci siamo scontrati non diventerai la mia anima gemella! Comincio a odiare tutti se fosse per me, mollerei tutto e andrei nei bassifondi di Brooklyn! Finalmente ho capito chi sono e nessuno potrà cambiarmi…
--------------
 
Finita la prima giornata di scuola Mike aveva fatto amicizia con dei maschi della sua classe di storia ed Eleanor era ancora tormentata dalle sue “amiche” che non capivano il suo comportamento, quest’anno sarà diverso per tutti….
 
Quella notte i due si misero sulle loro rispettive finestre per scrivere una nuova pagina di diario:
Eleanor
Oggi è iniziata la scuola… Sono un misto di depressione e rabbia verso il prossimo; e mi sono scontrata con un biondino nuovo, non resisterà neanche un trimestre a NY. Solo tu mi ascolti ormai; Sempre tua El” spense la sua candela ascoltando Back to Black di Amy Winehouse rispecchiandosi in ogni parola cantata…
Mike
“Finalmente è iniziata la mia avventura nella città più bella del mondo, nulla mi distoglierà da diventare una nuova persona con un futuro brillante nella scrittura! Giusto diary?
Mi stavo dimenticando, oggi ho incontrato la perfezione o meglio… mi è arrivata addosso! E’ bellissima ma qualcosa in lei non va voglio scoprire chi è! Ciao, a domani, Mike” Spense la candela e andò a dormire.
--------------
 
L’alba di un nuovo giorno risplendeva a New York tutti i manifesti elettronici di musical si illuminavano a Times Square, l’Empire State Building era il primo che salutava la nuova giornata.
Il sole però era timido e pallido cominciava la stagione invernale a Manhattan, il periodo d’oro del consumismo con le feste del Natale e di Capodanno; anche se era, ancora presto i negozi allestivano le vetrine con cappotti e maglioni, c’era la nuova moda invernale e si cominciava a trovare l’offerta migliore d’inizio stagione….
Eleanor
“ Oggi inizia la stagione invernale…. Maglioni, cappelli, magliette pesanti, influenze; c’è stagione più odiosa? Non credo…” il primo pensiero di Eleanor appena svegliata subito dopo un brivido di freddo sulla schiena; da qualche settimana era ritornata nelle cheerleader, ovviamente divenne subito il capo, per riguadagnarsi un po’ di fama dopo l’inizio silenzioso appena tornata dalle vacanze.
C’era un’altra ragione che la porto alla fama intoccabile che la rende conosciuta da tutti: il suo ex tornò dalle vacanze e lei voleva far vedere a tutti che poteva essere superiore alla rottura.
Mentre passava tra le bacheche per vedere le novità dell’anno scorse la lista per le audizioni del Glee-club che fino all’anno scorso considerava una marea di sfigati da quell’anno voleva farne parte, le sarebbe costato molto ma ormai non aveva nulla da perdere…
“vediamo chi altro c’è…. Solo tre nomi??? Come diamine è possibile?? Non pensavo fossero diventate così sfigati in seguito ai miei commenti che tutti prendono come legge… Li farò vedere io!” Pensato questo prese la sua penna e scrisse il suo nome *Eleanor Lauren Monroe*sapeva di avere una bella voce e fin da piccola i suoi l’avevano portata a corsi di danza classica. Stava già pensando a che canzone portare…
Mike
“L’inverno a NY dev’essere unico al mondo… La neve a Natale come nei film” Gli occhi di Mike s’illuminarono al pensiero di vivere in quella città, di fatto doveva ancora abituarsi a tutti quei grattacieli.
Mike aveva una passione segreta: i musical; lui ne vede sempre appena può e adora le rappresentazioni, questo era anche uno dei motivi per cui si era trasferito nella capitale del teatro e dei musical, appunto.
Per questo appena entrato a scuola andò a iscriversi nel Glee-club sapeva che ogni anno viene realizzato un musical e in Francia aveva fatto vari corsi di canto e danza (la sua famiglia è molto ricca), *Michael Jack Stevens* il suo nome completo; come audizione sapeva già cosa portare: Mariah tratta da uno dei musical più celebri del mondo, la rappresentazione in chiave modera di Rome e Giulietta: West Side Story.
Da piccolo era riuscito a guadagnarsi la parte di una comparsa a Londra del musical Les Misérables e ne andò fiero per molti anni.
*Drrrinnnn* era suonata la prima ora, quel suono lo fece ritornare alla realtà.

 
____________________________________________________________

Note dell'autore:
Salve a tutti questa è la mia prima storia, spero che piacerà a tutti!!

Volevo ringraziare meggy (ziamegghy nel sito) per avermi aiutato con gli errori ortografici e a trovare un titolo decente, ovviamente ringrazio anche tutti quelli che la leggeranno e recensiranno ;)

Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Audizioni ***


Mike
Oggi mi sono iscritto al Glee-club, domani ci sono le audizioni!! Non sto nella pelle, la mia versione di Maria diventa sempre più perfetta, quanto vorrei avere la mia Maria… Ho saputo che una certa Eleanor Lauren Monroe si è iscritta è un nome troppo regale… Domani scoprirò chi è questa “misteriosa” ragazza, ciao ciao, tuo Mike” Scritto questo spense la candela con un soffio leggero come lo era il suo animo e cominciò a canticchiare la sua canzone.
 
Eleanor
“Oggi mi sono iscritta al Glee-club… magari non sarà un fallimento totale, ho deciso canterò California Girls così verro aiutata dalle mie compagne per la coreografia per ricordarla e perché ormai questa canzone mi accompagna da una settimana… Domani ti riferirò tutti i dettagli, tua El” e come sempre spense la sua candela.
 
----------------------------------------------
 
Oggi è una giornata diversa a scuola per El e Mike ci sono le audizioni per il gruppo corale coreografato, meglio detto Glee, entrami sono felici e non vedono l’ora di far vedere sé stessi al professore…
Mike
“E’ arrivato il gran giorno, sono emozionatissimo, la mia canzone spaccherà sicuramente, quasi mi dispiace per tutti gli altri..” Pensato questo, si diresse verso l’auditorium e rimase sorpreso e bloccato come un sasso…
Eleanor
“Finalmente oggi inizia la nuova me, la capocheerlader che diventerà anche il leader del Glee-club, magnifico!” dopo tanto tempo la sua bocca accennò un leggero sorriso, il suo numero con le altre l’avrebbe portata subito alle stelle.
Appena entrata in auditorium rimase quasi piacevolmente sorpresa.
 
Si scambiarono uno sguardo, bastò solo quello per accendere i loro animi da tempo assopiti; una scintilla era scoppiata ma ci voleva tempo per diventare un incendio che avrebbe colto entrambi.
Mike fu il primo a cantare dei sei presenti…
Mike
“E’ il momento!! Finalmente!!”
« His most beautiful sound I ever heard
All the beautiful sounds of the world in a single word
Maria
I just met a girl named Maria
And suddenly that name
Will never be the same
To me
Maria
I just kissed a girl named Maria
And suddenly I found
How wonderful a sound
Can be
Maria……»
 
Il suono della sua voce era perfetto in ogni nota, tutti nel finale batterono le mani a quel ragazzo con una voce stupenda; tutti a parte Eleanor lei si limitò a guardarlo quasi per dire “sei bravo ma puoi fare di meglio” e Mike rimase deluso anche se cominciò a ridere imbarazzato insieme agli altri.
Il secondo che cantò era una ragazza del quarto anno di nome Jenny in una semiperfetta versione di The Climb, ma per lei fu difficile somigliare a Miley Cyrus; alla fine tutti le batterono le mani per l’esibizione.
Il terzo che si esibiva per la prima volta in un palco era un ragazzo gay che vestiva molto colorato; appena cominciò a cantare tutti rimasero a bocca aperta per la sua voce.
Alla fine dell’esibizione ci fu una standing ovation, era qualcosa di unico, sicuramente il Glee doveva tenerselo stretto!
La quarta e la quinta cantarono molto bene, anche se ormai erano oscurati dalla luce di Dalan, il ragazzo gay dalla voce da usignolo.
Finalmente toccava all’ultima…
Eleanor
“E’ arrivata la mia ora… Neanche quel Dalan o come cavolo si chiama oscurerà la mia luce” Appena raggiunta dalle due sue amiche che servivano da coro, costrette da El, iniziò a cantare…..
 « I know a place where the grass is really greener
Warm, wet and wild,
There must be something in the water
Sipping gin and juice,
Laying underneath the palm trees
The boys break their necks
Trying to creep a little sneak peek at us…. »
 
Tutti le fecero grossi applausi e qualche fischio allegro, le due sue amiche sentendosi apprezzate vollero rimanere per entrare nel Glee. Il professore accettò tutti e otto i suoi nuovi studenti.
Alla fine delle audizioni Mike andò a parlare a Eleanor…
 
Mike
«Ciao» disse timidamente, poi si prese coraggio «Tu devi essere Eleanor Lauren Monroe vero? Hai una voce stupenda!»
Finalmente prese coraggio con quella ragazza.
Eleanor
“Mike mi vuole parlare!!! Aspetta… non devo innamorarmi di nuovo non ne vale la pena donare il cuore ad un sedicenne impazzito di una come me… Però li darò un’opportunità, un’uscita sola e vedrò cosa devo fare”
«Grazie, anche tu non sei male devo ammetterlo.»
 
Chi farà il primo passo? I due sembrano isolati dal mondo circostante, il professore aveva accolto tutti ed era molto fiducioso che quest’anno si poteva vincere il campionato nazionale dopo molti anni…
Entrambi erano felici di essersi rivolti la parola, ogni tanto a El partiva una risata, tutti erano sorpresi!
Mike finalmente pensava di aver trovato la persona giusta della sua vita, che il passato era passato e il presente si faceva sempre più colorato e divertente.
 
----------------------------------------------
Eleanor
“Ciao! Oggi sono felice, mi stavo dimenticando questa sensazione, l’audizione è stata perfetta e Charlie e Abbey hanno deciso di entrare anche loro nel Glee, tutti amano il palco! Ma c’è una cosa che più è stata emozionante di tutte: ho parlato con Mike! Il ragazzo imbranato che mi era venuto contro qualche giorno fa è simpaticissimo e mi sta facendo ricredere sui ragazzi… Mi sono promessa di donargli una chance un’uscita aspetto solo che me lo chieda, Ti farò sapere tutto, tua Eleanor” E come ogni sera spense la musica e con un soffio di nuovo vivo la candela smise di bruciare sperando che la scintilla di Eleanor non si spegnerà mai…
 
Mike
“Wow! Questa giornata è stata piena di sorprese, ovviamente meravigliose, la mia Maria è stata perfetta e le due ragazze presenti si sono commosse alla mia voce! E’ stato divertente ah ha ma la cosa più importante è stata parlare con Eleanor, la ragazza perfetta, forse troppo. Domani le chiederò di uscire! Dopo l’esibizione di oggi mi sento più sicuro di me stesso…. Sarà la magia del gleeclub?? Ti scriverò tutto domani, tuo Michael” All’ultima frase si accese un sorriso pensando a come chiedere a El di uscire…
----------------------------------------------
Ormai si avvicinano le feste, Michael ha preso tutto il suo coraggio e adesso ha il numero di El e si sentono spesso, hanno scoperto che entrambi tengono un diario personale, Eleanor si è “ricaricata” di positività grazie a quel ragazzo semisconosciuto e l’atmosfera natalizia che mette insieme i colori del rosso e del verde che richiamano i suoi occhi l’aiuta a superare la storia di Rick…
Cominciarono a frequentare il Glee club e i compiti a casa erano più stupendi ogni settimana che passava fino a che una settimana….
Eleanor
“Aaaawwww *sbadiglia* adoro l’atmosfera natalizia, mi solleva l’umore e rende più facile la stagione dei compiti.. Da quando ho conosciuto Mike quel giorno all’audizione del Glee la vita ha ricominciato a sorridere! Che bellezza! C’è un unico problema… Mi deve ancora chiedere di uscire!! Quel ragazzo mi farà morire….” Terminò la frase con un sorriso che illuminò per un secondo la faccia di sua madre che ritrovava la El di sempre solare e divertente.
Mike
“Oggi inizia una nuova settimana, non vedo l’ora di sapere il nuovo compito per cantare qualcosa di bellissimo preso dal mio repertorio! Oggi ho preso la mia decisione: chiederò a El di uscire… Spero accetti…”
Si svegliò con un viso pieno di determinazione e di impazienza, mangiò velocemente la colazione e uscì presto per andare dalla ragazza che aveva preso il suo cuore e i suoi pensieri.
 
«Ehi! Guarda chi è arrivato prima!!» si rivolse a Eleanor
«Uh! Ciao come mai così presto oggi?»
«Ormai non riesco a starti lontano!» disse scherzando anche se un po’ era vero
«E dopo questa battuta hai un motivo decente?» Eleanor rideva
«In verità sì.. Puoi venire con me un secondo in disparte se non ti dispiace?» il tono di Mike divenne fiero e dolce allo stesso tempo
«Okay  va bene, dimmi pure» Anche Eleanor era seria mentre pensava “Finalmente si è deciso!!”
«Ti andrebbe di uscire? Se vuoi domani ho casa libera, vieni a pranzo da me e poi usciamo»
Eleanor stava impazzendo di gioia ma fuori fu seria
«Mi farebbe molto piacere dopo ti scrivo per la conferma» e si accese un sorriso che venne subito ricambiato dal ragazzo biondo
Appena Eleanor ritornò da Abbey e Charlie si sentì un urlo di gioia ma non si girarono per non imbarazzarlo troppo.
 
Al Glee venne assegnato il compito *romanticismo* tutti  e due pensarono “neanche farlo apposta” avevano già un’idea su cosa cantare e il professore annunciò che ci sarebbe stata un assemblea per far conoscere il gruppo alla scuola con la canzone Firework di Katy Perry, tutti impazzirono dalla gioia e a Dalan sarebbe toccato l’assolo…


L'angolo di Nico:
Ragazziiii ecco il secondo capitolo :) vi lascio con la suspance per l'appuntamento di Mike e El, mi metto subito al lavoro per il terzo capitolo.
A presto ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Firework - il primo appuntamento ***


Eleanor
“Finalmente me l’ha chiesto!!! Si!!! Domani dobbiamo uscire e andare al parco, anche se prima mangerò da lui! Soli soletti ahaha vediamo se oltre ai diari abbiamo qualcos’altro in comune…. Spero vada tutto per il meglio, tua felice El” Scrisse con gioia e le scappò un sorriso ogni tanto, era veramente contenta di uscire con Mike il giorno seguente.
 
Mike
“Ho fatto la mia domanda da un milione di dollari! E lei ha detto sì!!! Uno dei momenti più belli della mia vita e so già cosa chiederle domani… Canterà con me Lucky, la sa sicuramente!!
Domani ti scriverò tutto tutto dell’*appuntamento*, tuo gioioso Mike” Finito schizzò dalla finestra e andò a stampare il testo e accordare la chitarra per il giorno seguente.
 
----------------------------------------------
 
La settimana del romanticismo è esplosa nel Glee e tutti sono felicissimi di questo tema: Dalan ha conosciuto un ragazzo di un’altra scuola e fanno amicizia, Abbey e Charlie hanno i loro ragazzi, Demi canta ancora Miley e spera che qualcuno la trovi, Sonny si è appena lasciata col suo ragazzo…
Ma El e Mike?
Loro oggi devono uscire assieme ma prima devono cantare una canzone sdolcinata al gruppo….
 
Mike
“Devo chiederglielo assolutamente!! Eccola là!” Pensò a come doveva formulare la richiesta.
“Ehi, canteresti con me al Glee oggi?? No no… Ehi bella canti con me oggi?? NO” si mise a ridere da solo “Oggi bisogna cantare la canzone, ti va di fare un duetto con me? Ho già il testo e la chitarra pronti se vuoi” sovrappensiero lo disse ad alta voce e c’era Demi che sentì:
«Certo Mike! Di che canzone si tratta?» lo scrutò con gli occhi lucidi, nessuno le aveva fatto una domanda del genere;
«Ciao Demi, cosa?»
«Hai detto che volevi fare un duetto con me!» cominciava a piangere
Mike divenne rosso e si rassegnò…  «è Lucky la conosci?»
«Oh certo!! E’ stupenda!!» Demi era tutta eccitata all’idea di cantare con Mike, mentre Eleanor guardò la scena sorpresa e meravigliata, sapeva che Mike non voleva cantarla con la ragazza tutta Miley Cyrus e Selena Gomez ma non voleva mettersi in mezzo…
 
Eleanor
«Ragazze, che cantiamo dopo?» lo disse con una leggera nota triste «pensavo… uhm…  “The first time ever I saw your face” va bene??» Sia Abbey che Charlie accettarono senza tante discussioni ed erano entusiaste di quella canzone, entrambe avevano un ragazzo meraviglioso per cui valeva la pena cantare quella canzone ma si chiesero perché lo volesse El, credevano avesse chiuso con i ragazzi lei si limitò a rispondere «Beh… Avrò un appuntamento questo pomeriggio e mi sembrava il caso di ringraziare con questa canzone» tutte e due rimasero senza parole e non domandarono altro…
 
Quel pomeriggio arrivò Dan con una delle sue canzoni preferite Stereo Hearts, poi una ragazza si esibì con Only One, in seguito si presentarono Demi e Mike con Lucky:
“Do you hear me,
I'm talking to you
Across the water across the deep blue ocean
Under the open sky, oh my, baby I'm trying
Boy I hear you in my dreams
I feel your whisper across the sea
I keep you with me in my heart
You make it easier when life gets hard
 
I'm lucky I'm in love with my best friend
Lucky to have been where I have been
Lucky to be coming home again
Ooohh ooooh oooh oooh ooh”
A tutti si scaldò il cuore anche se Mike in verità non toglieva gli occhi di dosso a Eleanor…
Le tre ragazze si prepararono sedute su tre sedie e i presenti credevano stessero cantando una canzone depressa non romantica; si sbagliarono le loro tre voci erano meravigliose e Eleanor pensò a Mike tuta la durata della canzone:
“The first time, ever I saw your face
I thought the sun rose in your eyes
And the moon and the stars were the gifts you gave
To the dark, and the endless skies, my Love.
The first time ever I kissed your mouth
I felt the earth move in my hand
Like the trembling heart of a captive bird
That was there at my command, my love
And the first time, ever I lay with you
I felt your heart so close to mine
And I knew our joy, would fill the earth
And last, till the end of time, my Love.
The first time, ever I saw”
Tutti si commossero ma Mike se ne andò dalla stanza triste…
 
Eleanor
“Oh no… non dovevo cantare questa canzone!! Gli ho detto che mi piace praticamente…” così si mise a correre inseguendo Mike.
“Lui mi piace non posso e non potrò mai dire il contrario… Nessuno dovrà mettersi in mezzo a tutto questo!” Pensato questo aprì la porta dell’aula
 
«Mike! Cosa è successo? Perché sei scappato?»
«Sono scappato a causa tua…»
«Cosa? Ma non ho fatto nulla che potrebbe averti ridotto in queste condizioni!» cominciava quasi ad innervosirsi
«Scusami… Credevo che quella canzone fosse dedicata a me anche se sono sicuro che non è per niente così…»
«Ti perdono e sai.. Non mi piaci ancora da poterti dedicare una canzone del genere! Ma dopo verrò a pranzo lo stesso ho una sorpresa per  te»
«Ah… Immaginavo…» Cominciava a deprimersi quando Eleanor le donò un bacio sulla guancia
«Questa cosa dovrebbe significare???» Disse Mike
«Ho detto che a pranzo avrai una sorpresa, non fare domande inutili ora e torna al Glee, sei stato magnifico» gli fece l’occhiolino
«Ok.. come vuoi tu»
Tornati al Glee terminarono la lezione e cominciarono i preparativi per l’Assemblea scolastica…
 
Mike
“E’ così Eleanor verrà a pranzo da me… Io le ho comunicato che mi piace praticamente… E’ tutto un disastro ora…”
«Cosa prepariamo da mangiare mio caro europeo?» Eleanor fece finta che Mike non fosse depresso
«Quello che vuoi… Ho fatto un corso di cucina italiana, vanno bene gli spaghetti?» disse con un tono di malinconia e tristezza
«Ok, perfetto! Dopo dove andiamo?»
«Io avevo preso i biglietti del Luna Park se volevi»
«Stupendo! Adoro i Luna Park! E se ad un certo punto ce ne andassimo a fare un giretto a Central Park? Vorrei darti la mia sorpresa…»
«Perfetto! Oh guarda è pronto!» disse con un piccolo sorriso
 
Mangiarono tranquilli discutendo delle canzoni della mattina e El fece ancora complimenti a Mike per la sua voce anche se non capiva perché l’avesse fatta con Demi; si sederono a fare un po’ di compiti, EL era frenetica e non voleva aspettare per andare al parco più bello del mondo posto in mezzo Manhattan.
Finirono molto velocemente e Mike la portò direttamente al Central Park…
 
Eleanor
“Ok.. Ce la posso fare alla fine è un ragazzo!” si girò verso Mike
«Ma il luna park?» facendo finta di essere confusa
«Volevo la mia sorpresa prima del luna park… Non è bello andare per giostre depressi e malinconici, magari tu potevi sollevarmi l’umore» Rispose Mike con un tono speranzoso
«Hai l’aria da cucciolo bastonato dal Glee… Voglio dirti che…» tutto intorno si fermò per un secondo finché Eleanor Lauren Monroe non continuò la sua prima e vera dichiarazione d’amore «che.. tu mi piaci e tanto anche! Stamattina ti ho mentito quella canzone era totalmente riferita a te e te ne dedicherei altre mille di brani del genere!»
Mike si emozionò e l’abbracciò per dirle nell’orecchio «se non si era capito già, anche io. Ti voglio bene più di me stesso… Da subito c’è stato feeling e noi due eravamo identici per i nostri motivi personali ma adesso ci siamo trovati e nulla ce lo porterà via” Finalmente tutta l’insicurezza dentro di lui svanì nel nulla.
«Adesso siamo più uniti che mai»
 
Si baciarono e tutto nella loro vita per un attimo sembrava aver senso nessuno poteva disturbarli, erano una nuova coppia, alzarono gli occhi al cielo era già scuro per colpa dell’inverno e si accesero dei fuochi d’artificio in cielo per qualche animazione pre-Natale, in quell’istante tutto era completo e perfetto per loro due.
 
---------------------------------------------
 
Questo è un unico diario perché El si fermò a dormire da Mike e scrissero assieme queste parole
“Finalmente ce l’ho fatta! Ho trovato la mia anima gemella, nulla può andare storto ora e domani ci sarà l’Assemblea e insieme faremo l’unico ricordando questa sera e i Fireworks” spensero la candela insieme con un unico soffio e cominciarono a cantare Firework di Katy Perry:
“Do you ever feel like a plastic bag
Drifting throught the wind
Wanting to start again
Do you ever feel already buried deep
Six feet under scream
But no one seems to hear a thing
Do you know that tehre’s still a chance for you
Cause there’s a spark in you
You just gotta ignite the light
And let it shine
 Just own the night
Like the Fourth of July
Cause baby you’re a firework
Come on show ‘em what your worth
Make ‘em go Oh, oh, oh!”
As you shoot across the sky-y-y” si baciarono un ultima volta e andarono a dormire.
---------------------------------------------
 
Venne il giorno dell’Assemblea , la fecero all’aperto non sapendo dello spettacolo che stava preparando il Glee, ovvero uno spettacolo pirotecnico! A New York se le cose si fanno, si fanno alla grande!
Mike ed Eleanor furono perfetti nell’interpretare quella canzone e ballare la coreografia insieme agli altri, tutti si accorsero che si erano messi insieme…
Anche Rick, l’ex di El, adesso che rivedeva quella persona felice la rivoleva indietro a tutti i costi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1184944