La Vita Di Una Rosa Senza Spine;

di 1DMerryMe
(/viewuser.php?uid=205091)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La vita Di Una Rosa Senza Spine ***
Capitolo 2: *** La vita Di Una Rosa Senza Spine ***
Capitolo 3: *** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***
Capitolo 4: *** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***
Capitolo 5: *** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***
Capitolo 6: *** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***



Capitolo 1
*** La vita Di Una Rosa Senza Spine ***


 

Mi svegliai tardissimo come ogni giorno tra le urla di mia madre
M: Erikaaa sono le 8 svegliatiiiiiii
io le tiro un cuscino contro ma non la centro, ero troppo insonnolita. 
Mi alzo e rimango per un po sul letto seduta a pensare, guardo il cellulare: Un Messaggio. Di Chiara , mi diceva di venire presto.Mh, certo, se per presto intendi 9 meno 10, allora farò presto LOL. 
Mi alzo dal letto e mi lavo, mi trucco e mi cabio 3 o 4 volte LOL e alla fine mi metto un jeans stretto con una t-shirt con scritto KEEP CALM AND LOVE ONE DIRECTION, . Preparo lo zaino e guardo l'ora: 8 e 20, cazzo, cerco di fare presto ma come sempre arrivo alle 9 meno 10 , apro la porta e la prof come sempre fa la solita ramanzina:
Ma è mai possibile che vieni sempre in ritardo? Guarda che il ritardo influisce sulla condotta e sui i voti..come te lo devo dire?
non rispondo, mi siedo al mio posto, vicino Angy, e mentre la prof interrogava, noi parlavamo dei cazzi degli altri LOL.Finalmente la campanella per l'ora di storia suona, odio la storia, le altre ore vanno più o meno come sempre, da merda. All'uscita, c'era lui,era venuto a prendere la sua ragazza,Fabiola, Dio quant'è antipatica -.-' si ritiene l'ombelico del Mondo quando è solo il buco del culo. 
Chiara: Allora, andiamo oppure preferisci stare lì a guardare Dario ? 
E: Guardare Dario lol 
-Chiara mi guardò con una faccia storta e mi tirò verso la sua casa.

Mi svegliai tardissimo come ogni giorno tra le urla di mia madre

M: Erikaaa sono le 8 svegliati !
io le tiro un cuscino contro ma non la centro, ero troppo insonnolita. 
Mi alzo e rimango per un po sul letto seduta a pensare, guardo il cellulare: Un Messaggio. Di Chiara, mi diceva di venire presto.Mh, certo, se per presto intendi 9 meno 10, allora farò presto LOL. 
Mi alzo dal letto e mi lavo, mi trucco e mi cabio 3 o 4 volte e alla fine mi metto un jeans stretto con una t-shirt con scritto KEEP CALM AND LOVE ONE DIRECTION. Preparo lo zaino e guardo l'ora: 8 e 20, cazzo, cerco di fare presto ma come sempre arrivo alle 9 meno 10 , apro la porta e la prof come sempre fa la solita ramanzina:
Ma è mai possibile che vieni sempre in ritardo? Guarda che il ritardo influisce sulla condotta e sui i voti..come te lo devo dire?
non rispondo, mi siedo al mio posto, vicino Angelica, e mentre la prof interrogava, noi parlavamo dei cazzi degli altri LOL.Finalmente la campanella per l'ora di storia suona, odio la storia, le altre ore vanno più o meno come sempre, da merda. All'uscita, c'era lui,era venuto a prendere la sua ragazza,Fabiola, Dio quant'è antipatica -.-' si ritiene l'ombelico del Mondo quando è solo il buco del culo. 
Chiara: Allora, andiamo oppure preferisci stare lì a guardare Dario ? 
E: Guardare Dario lol 
-Chiara mi guardò con una faccia storta e mi tirò verso casa, quel giorno dovevo andare a mangiare a casa sua e quando arrivammo Quando arrivammo a casa di Chiara, salimmo su per pranzare. In casa c'eravamo solo io e Chiara, mettemmo la musica alta e dopo un po' sentimmo bussare .. scendiamo giù ed erano dei ragazzi, amici di chiara di 16/17 anni . Salirono e portarono delle birre... Si presentarono tutti: Andrea, Doppia emme e  Step.
Step era quello più carino, non l'avevo mai visto da queste parti. Il solito figo ... Moro, capelli ricci, occhi azzurri , un po di barbetta ... il suo modo di vestire era dal tipico 'duro di città' giacca di pelle, canotta nera e pantaloni stretti... aveva una Honda 750 Custom... Era l'opposto di Dario .. Dario, capelli biondi, lisci, occhi azzurri, in quegli occhi c'è il mare, è timido e dolce... il suo modo di vestire era una maglia stretta, jeans e scarpette. Fabiola non lo merita.. chi è Fabiola? Una puttana che se la fa con tutti, ha avuto 28 ragazzi nel giro di 6 mesi ._.' forme vistose, faccia: 90% trucco, 10 % naturale ._.' capelli ricci ma sempre piastrati ma troppo piastrati .-.' erano chiari, ma spenti, quel biondo che è simile al biondo di un limone marcio, occhi scuri, denti storti e naso grande, gambe lunghe, poco cervello tante tette... mentre facevo queste riflessioni mi sento della birra sulle gambe .. 
Step : Scusa hahaha 
Io: Ma vaffanculo 
Step : Oh calmati eh .. non l'ho mica fatto apposta -.- 
Io: E ci mancherebbe ._.' 
-Step mi butta altra birra addosso- 
Io : Ma sei scemo forte eh , fanculo và.. 
scesi giù, andai a fare un giro e incontrai Martina e Angelica
A: Oii, dove vai? 
Io: Ma che ne so 
M: Che è successo? 
Io: Niente, dei coglioni a casa di chiara .. bhà che gente 
Mentre parlavo sentii il cellulare squllare, era chiara
C: Dove sei? 
Io: In giro e non mi va di tornare a casa 
C: Okay, tra 5 mintui allora vieni fuori lo chalet.
Io: Okay 
... andammo sullo chalet io angelica e martina e quando arrivammo già c'erano chiara step e Doppia Emme
Io: C'era bisognoo di portarti questi coglioni? 
C: hahaha si. 
Doppia Emme parlava a telefono con una ragazza e le ha detto di venire sullo chalet.Dopo 5 minuti, ecco la ragazza, si gira, mi guarda e sbianca, era Fabiola. Non ci posso credere, se la fa con due ragazzi contemporaneamente, e poi dice che non è una puttana. Step riceve una chiamata da Andrea e se ne va con Doppia Emme.

F: Che ci fai qui cogliona? 
Io: Di certo non la puttana 
C: Oh oh ...- Chiara sembrava ubriaca.. anzi era ubriaca.
F: fai ridere 
Io: Zitta e pensa a quanto sei puttana
F: Anche se mi rispondi, non sarai mai figa quanto me
Io: hahah figa? hahah ma stai zitta 
F: Sei solo invidiosa perché io sono la più bella dell'istituto :* 
Io: Ma che cosa ahahha se ti butto un secchio d'acqua tolgo il 90% della tua bellezza dalla tua faccia hahahahah ma stai zitta hahahah 
Fabiola prese il cellulare e chiamò dario, sapeva che provavo qualcosa di forte per lui, qualcosa che mi faceva venire i brividi, lo fece venire sullo chelt e incominciò a baciarlo e a fare la civetta, trattenni le lacrime per troppo tempo, così mi misi a correre, non sapevo dove andare ma volevo andare via, mi fermai sulle scalinate di una casa ed ero lì sola a piasngere, non volevo più essere la ragazza sfigata, qualunque cosa io faccia per sembrare una ragazza 'normale' mi porta sempre ad essere sfigata, solo per colpa di fabiola, lei aveva il coltello dalla parte del manico, lei ha Dario. Lei ha tutto quello che può farmi stare male. Lei è la vincitrice e lo sarà finché Dario non la lascerà o finchè io non dimenticherò Dario, il chè è una cosa imrpobabile... quindi sono tipo fottuta... 

 




Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La vita Di Una Rosa Senza Spine ***


 

All'improvviso sento delle moto che corrono, erano step e Doppia Emme, stavano facendo una gara tra amici, Doppia Emme se ne va e step stava per ritornare a casa quando mi vede... bene,ci mancava solo step.
S: Ciao
E: Che vuoi? 
S: Poco aggressiva la ragazza..
Feci una smorfia.. 
S: Ehmm. volevo chiederti scusa per prima ..
E: Non fa niente..
S: Tutto ok ? 
E: Oltre al fatto che la mia vita sta andando a puttane, si, tutto ok. 
S:Vuoi fare un giro? :) - step sembrava meno duro di quello che sembrava., quando ti parla lo fa nel modo in cui ti parlerebbe un fratello maggiore...-
E: Uhmm Si C= - in fondo, che avrei fatto di male? -
Così andammo in giro per la città , andava così veloce ... mi strinsi a lui fortissimo, poi mi accompagnò a casa e mi arrivò una chiamata anonima ...
E: Pronto? 
Tizia: Credi di essere figa facendomi rosicare con step? 
E: Fabiola ma non mi rompere il cazzo, abbi almeno il coraggio di parlarmi in faccia e sta zitta. 
Così attaccai... che voleva dire? Sarà mica innomarata di step? .. in quel caso se io diventassi amica di step, la farei ingelosire ... questa idea mi frullava per la testa, un'altra chiamata, ma era da parte di Rebeca , Rebeca è la mia migliore amica,ma sta tipo in un paese della lombardia, siamo lontane ma ci vogliamo un mondo di bene, mollerei tutto per stare almeno un solo secondo con lei .. non l'ho mai vista da vicino ma spero che un giorno vivremo nella stessa città, è il nostro sogno, oltre a quello di conoscere i one direction. Comunque lei è una ragazza bellissima , capelli biondi lucenti, occhi particolari, un misto tra verde, grigio e azzurro, è pazza e anche lei è una directioner :DD 
E: Rebeeee 
mamma di rebe: Parlo con Erika ? Sono la mamma di rebeca...-aveva una voce triste... - 
E: Ehm.. Si, sono erika 
M:Scusa se ti disturbo è che... mia figlia è in ospedale, lei ha fatto un incidente con la moto e ... - iniziò a piangere così forte da non riuscire più a parlare ... iniziai a preoccuparmi seriamente..la signora riprese fiato e iniziò a parlare, io non sapevo che dire.. - è ceca ... mia figlia è diventata ceca.. e solo a Londra ci sono i dottori in grado di operarla.... e lei ci teneva tanto a fare il suo primo viaggio a londra con te e mi ha chiesto di telefonarti.....
E: Ehm, si sarò .. sarò a londra .. mi dica i giorni..- mi iniziarono ad uscire delle lacrime, ero così triste, mi dimenticai di dario e di fabiola...era tutto così triste e strano. La vita è stronza, ti illude e prende gioco di te... ero così triste e arrabbiata per rebeca... e se non c'era speranza ? E se non avrebbe mai più visto? Non mi ha mai vista, non ha mai visto i one direction, non ha mai visto londra e di certo voleva che quel MAI e quel NON svanissero... - 
M: Per 1 mese, lei parte lunedì.. 
E: Allora per martedì mattina sarò lì...
M: grazie mille... 
Mi misi nel letto a piangere, le lacrime si facevano sempre più calde, avete mai notato che più piangete con sentimento e più le lacrime si fanno calde?.. ero così afflitta e stanca che decisi di dorimre, dormire e sognare, sognare un mondo migliore, una vita più semplice, il sogno era il mio rifugio, il mio rifugio creato da pura finzione, mi svegliai solo 3 ore dopo e in quel preciso momento sentì la porta aprirsi, era papà,tornato da lavoro.. 
E: Papà ti devo parlare .. 
P : Dimmi.. 
E: Poco fa mi ha chiamata la mamma di rebeca.. e mi ha detto che rebeca... bhè rebeca non sta bene,ha ffatto un incidente con il motorino e solo a londra ci sono i migliori dottori e vuole che io vada con lei... la madre me l'ha chiesto piangendo e io non ho potuto dire di no..poi rebeca è una mia amica cara.. 
P: Mi dispiace tanto ... ehm, certo che puoi andare.. quando parti? 
E: Martedì mattina devo stare lì.. per 1 mese rimarrò con lei...
P: Vabbene.. 
Decisi di andare a fare un giro, mi avviai con Chiara sul chiosco per paura che sullo chalet ci fossero dario e fabiola, ma sorpresa sorpresa,c'era dario sul chiosco,ma senza fabiola,ci salutò e iniziammo a parlare, era piuttosto strano che ci rivolse la parola, i giorni passarono e dario faceva il simpaticone.. arrivò sabato, ultimo giorno di scuola e quando uscimmo c'era Dario fuori con la moto,
D: Ciao Erika
aveva un'aria felice,troppo felice...
E: Ciao.. 
D: Sali si o no? 
E: IO? .-.' e Fabiola? 
D: Ci siamo lasciati da tanto tempo...- salgo sulla moto e mi stringo forte a lui, mentre lo abbracciavo,sentivo le farfalle nello stomaco e in mente mi risuonava la frase della canzone 'arriverà il calore del bacio più dolce, UN ABBRACCIO CHE TI SCIOGLIERA'.. 
-Sotto casa- 
E: Grazie del passaggio C:
D: DI niente - Mi guardava negli occhi e mi baciò, sentivo i brividi sulla schiena, perché vorrebbe me?...Per una volta decisi di non fare queste riflessioni e di baciarlo e basta, ma non potevo essere al settimo cielo quando rebeca era lì ceca. Domenica e Lunedì mattina io e dario passammo tutto il tempo insieme, in spiaggia, sotto le stelle e altri posti :).. 
-Lunedì pomeriggio-
Io e Chiara decidiamo di passare un po di tempo insieme prima della mia partenza, andammo sullo chalet e c'erano dario e andrea,non mi avevano vista, mi avvicinai alle spalle di dario e stavo per mettergli le mani davanti agli occhi quando.. 
D: Non ti preoccupare, altri due giorni con quella ragazzina e fabiola ritornerà da me è tutto calcolato..- mentre parlava andrea faceva gesti per dire 'stai zitto' pensando che non lo vedessi... Iniziai a piangere, dario si girò e iniziai a correre,il mio cuore stava per esplodere, la mia testa girava, il mio viso era pieno di lacrime che mi scioglievano il trucco,come ho potuto fidarmi di Dario ? E come fa ad essere così falso? Forse è vero che ad andare con gli zoppi impari a zoppicare, fabiola lo ha addestrato come un leone da circo -.-' Mi fa schifo quella ragazza ma più di tutti mi fa schifo Dario, come ha potuto lasciarsi addomesticare come un cane? Come ha potuto diventare così stronzo? ... intanto correvo ed ero arrabbiata e stanca di questo paese,ad un certo punto le gambe non le sentivo e la testa era scoppiata e svenni sulla strada

All'improvviso sento delle moto che corrono, erano step e Doppia Emme, stavano facendo una gara tra amici, Doppia emme all'improvviso sfreccia nella direzione opposta e step stava per ritornare a casa quando mi vede... bene,ci mancava solo step.
S: Ciao
E: Che vuoi? 
S: Poco aggressiva la ragazza..
Feci una smorfia.. 
S: Ehmm. volevo chiederti scusa per prima ..
E: Non fa niente..
S: Tutto ok ? 
E: Oltre al fatto che la mia vita sta andando a puttane, si, tutto ok. 
S:Vuoi fare un giro? :) - step sembrava meno duro di quello che sembrava., quando ti parla lo fa nel modo in cui ti parlerebbe un fratello maggiore...-
E: Uhmm Si C= - dovevo riprendermi dallo shock, in questi giorni ho avuto solo delusioni.
Così andammo in giro per la città , andava così veloce ... mi strinsi a lui fortissimo,per un momento chiusi gli occhi e mi lasciai accarezzare dal vento, la testa era come 'offline' mi ero dimenticata di tutto,di tutti, quando all'improvviso sento la voce di step..

S: Siamo arrivati

E: Grazie del passaggio, sei stato davvero gentile, grazie.

S:Di niente- e mi fece l'occhiolino , fece ripartire la moto e se ne andò,sfrecciando tra il vento. Entriai a casa, non c'era nessuno, mi feci un bagno, che mi rilassò molto...mi vestii e mentre mi asciugavo i capelli sentì il cellulare squillare..

E: Pronto? 
Tizia: Credi di essere figa facendomi rosicare con step? 
E: Fabiola ma non mi rompere il cazzo, abbi almeno il coraggio di parlarmi in faccia e sta zitta. 
Così attaccai... che voleva dire? Sarà mica innomarata di step? .. in quel caso se io diventassi amica di step... la farei ingelosire ... questa idea mi frullava per la testa, un'altra chiamata, ma era da parte di Rebeca,la mia migliore amica che sfortunatamente abita in lombardia, lontana da me, mollerei tutto per stare almeno un solo secondo con lei .. non l'ho mai vista da vicino, ma spero che un giorno vivremo nella stessa città, è il nostro sogno, oltre a quello di incontrare i one direction.Comunque lei è una ragazza bellissima , capelli biondi lucenti, occhi particolari, un misto tra verde, grigio e azzurro, è pazza e anche lei è una directioner :DD 
E: Rebeeee 
mamma di rebe: Parlo con Erika ? Sono la mamma di rebeca...-aveva una voce triste... - 
E: Ehm.. Si, sono erika 
M:Scusa se ti disturbo è che... mia figlia è in ospedale, lei ha fatto un incidente con la moto e ... - iniziò a piangere così forte da non riuscire più a parlare ... iniziai a preoccuparmi seriamente..la signora riprese fiato e iniziò a parlare, io non sapevo che dire.. - e il ragazzo è morto sul colpo e lei è diventata ceca...e solo a Londra ci sono i dottori in grado di operarla.... e lei ci teneva tanto a fare il suo primo viaggio a londra con te e mi ha chiesto di telefonarti.....
E: Ehm, si sarò .. sarò a londra .. mi dica i giorni..

 M: Per 1 mese, lei parte lunedì.. 

E: Allora per martedì mattina sarò lì...
M: grazie mille... 
Mi misi nel letto a piangere
, ero così triste, mi dimenticai di dario e di fabiola. La vita è strana,quando tutto va per il meglio succede qualcosa di triste, ti illude e prende gioco di te... ero così triste e arrabbiata per rebeca... e se non c'era speranza ? E se non avrebbe mai più visto? Non mi ha mai vista, non ha mai visto i one direction, non ha mai visto londra e di certo voleva che quel MAI e quel NON svanissero, le lacrime si facevano sempre più calde, avete mai notato che più piangete con sentimento e più le lacrime si fanno calde?.. ero così afflitta e stanca che decisi di dorimre, dormire e sognare, sognare un mondo migliore, una vita più semplice, il sogno era il mio rifugio, il mio rifugio creato da pura finzione. Dormì per 3 ore e appena mi svegliai sentì la porta pririsi, era papà,tornato da lavoro.

E: Papà ti devo parlare .. 
P : Dimmi.. 
E: Poco fa mi ha chiamata la mamma di rebeca.. e mi ha detto che rebeca è ceca.. ha fatto un incidente con il motorino e solo a londra ci sono i migliori dottori e vuole che io vada con lei... la madre me l'ha chiesto piangendo e io non ho potuto dire di no..poi rebeca è una mia amica cara.. 
P: Mi dispiace tanto ... ehm, certo che puoi andare.. quando parti? 
E: Martedì mattina devo stare lì.. per 1 mese rimarrò con lei...
P: Vabbene.. 
Decisi di andare a fare un giro, mi avviai con Chiara sul chiosco per paura che sullo chalet ci fossero dario e fabiola, ma sorpresa sorpresa,c'era dario sul chiosco, senza fabiola, ci salutò e iniziammo a parlare, era piuttosto strano che ci rivolgesse la parola.I giorni passarono e Dario faceva il simpaticone.. arrivò sabato, ultimo giorno di scuola e quando uscimmo c'era Dario fuori con la moto
D: Ciao Erika - Aveva un'aria felice, troppo felice.
E: Ciao.. 
D: Sali si o no? 
E: IO? e la  Fabiola?

Avevo un'aria bbastanza sconvolta, perché avrebbe dovuto accompagnarmi?
D: Ci siamo lasciati da un bel po', dai sali-decisi di salire, infondo era meglio goderselo quel momento che avevo aspettato da tutta la vita, presi il casco e salì  sulla moto, avevo anche una scusa per stringermi forte a lui, mentre lo abbracciavo,sentivo le farfalle nello stomaco e in mente mi risuonava la frase della canzone 'arriverà il calore del bacio più dolce, UN ABBRACCIO CHE TI SCIOGLIERA'
-Sotto casa- 
E: Grazie del passaggio C:
D: Di niente - Mi guardava negli occhi e mi baciò, sentivo i brividi sulla schiena, perché vorrebbe me?...Per una volta decisi di non fare queste riflessioni e di baciarlo e basta. Domenica e Lunedì mattina io e dario passammo tutto il tempo insieme, in spiaggia, sotto le stelle e altri posti, mi sentivo così felice, ma avevo un dubbio: Perché tutto questo? Perché stava succedendo tutto così in fretta? E' impossibile che tutta questa felicità venga dal niente...
-Lunedì pomeriggio-
Io e Chiara decidiamo di passare un po di tempo insieme prima della mia partenza, andammo sullo chalet e c'erano dario e andrea,non mi avevano vista, mi avvicinai alle spalle di dario e stavo per mettergli le mani davanti agli occhi quando.. 
D: Non ti preoccupare, altri due giorni con quella ragazzina e fabiola ritornerà da me è tutto calcolato- mentre parlava andrea faceva gesti per dire 'stai zitto' pensando che non lo vedessi.

Dario si girò....

D: Ti posso spiegare tutto

E: Mi fai schifo, sei uno stronzo

Iniziai a piange e corsi,il mio cuore stava per esplodere, la mia testa girava, il mio viso era pieno di lacrime che mi scioglievano il trucco,come ho potuto fidarmi di Dario ? E come fa ad essere così falso? Forse è vero che ad andare con gli zoppi impari a zoppicare, fabiola lo ha addestrato come un leone da circo ,mi fa schifo quella ragazza ma più di tutti mi fa schifo Dario, come ha potuto lasciarsi addomesticare come un cane? Come ha potuto diventare così stronzo?Ecco, lo sapevo che tutto era strano, non posso essere felice, io sono destinata ad essere trise, tutto mi va male,tutto va a puttane, più di certi ragazzi... intanto correvo ed ero arrabbiata e stanca di questo paese,ad un certo punto le gambe non le sentivo e la testa era come scoppiata, persi i sensi e svenni per strada strada.

 

Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***


Mi ripresi dopo mezz'oretta e andai a casa, preparai le valigie e mi misi a mangiare qualcosa. Ero stanca e delusa, 2 giorni di illusioni e delusioni, ero felice di andare via. Dopo aver mangiato mi misi a dormire e verso le 6 di mattina mi svegliai mi misi una maglia qualsiasi un pantaloncino di jeans e delle scarpette e andai all'aereoporto dove c'erano Stefania,Miriam,Jennifer,Sharon,Emma,Sara Sonia, Giorgio,Cluadio e Step. Ero sospresa di trovare step... comunque il mio posto era vicino ad un ragazzino che tirava calci in continuazione, ci mancava solo quel ragazzino. Presi il mio mp3 e misi la mia playsit preferita,dopo un po' mi addormentai tra le note di 'more than this' e dopo 2 ore scesi e presi un taxi e andai nell'ospedale, corsi nella loro stanza ed ecco Lilu , seduta su una sedia, la madre le teneva stretta la mano , quando vidi ariana mi cadde la borsa da mano e mi scapparono delle lacrime... M: Eccoti, grazie per essere venuta.. E: Di niente.. A: Chi è? E: Sono io, Elizabeth .. - e abozzai un sorriso mentre piangevo..- A: Elyy *-* Venne ad abbracciarmi con l'aiuto della madre e io la strinsi forte A: Non volevo che il nostro primo incontro fosse stato così.... A: Nemmeno io ...- le lacrime erano troppe, non riuscivo a trattenermi..- Il sorriso di ariana era spento, spento e triste...ci mettemmo ad ascoltare canzoni con il mio mp3 e dopo andammo sul letto a parlare...anche se non riusciva a vedere era sempre ariana, non era cambiata.. e di certo non avrei permesso a questo difetto di ostacolare le nostre conversazioni.. E:Ma come è successo? ... A:Ehs, ero in moto con Marco quando lui faceva il coglione e accellerava e mentre si era girato per baciarmi, andammo a sbattere contro la scuola, lui è morto sul colpo e io.. io .. eccomi qua...- iniziò a piangere da quando nominò il nome 'marco', mentre parlava sentì una fitta al cuore e l'abbracciai, ci addormentammo sul letto e quando mi svegliai Ariana dormiva ancora e a momenti l'avremmo svegliata per aiutarla a mangiare, lei mangia verso le 12 ma il carrello passa verso l'1 quindi le andai a prendere da mangiare e mentre tornavo, vidi da una stanza semichiusa, dei teneri ricci mori e una cresta bionda, mi venne un colpo quando li vidi e volevo toglieri la curiosità così mi sporsi con la testa e vidi la faccia di louis e liam, in quel momento mi cadde il vassoio da mano, sentì i brividi salire per il corpo ed ero felicissima,per fortuna, non era caduto niente dal vassoio così lo ripresi e mi misi dietro la porta ad aspettare, dopo 5 minuti vedo liam uscire seguito da zayn,niall, louis e harry, con harry i sentimenti erano diversi, il cuore batteva forte, lo stomaco si chiudeva e sentivo le farfalle, i brividi si raddoppiavano e gli occhi luccicavano,quando si girarono dalla mia parte volevo dirgli tante cose, tante cose che si ridussero a nulla, stetti zitta e mi uscirono due lacrime di gioia, finalmente un po' di gioia 1D: Ciao E: Ehm , ciao .. sono una vostra grande fan e.. e qui in ospedale c'è anche un'altra vostra fan che ha fatto un incidente e non potrà vedere per 3 settimane .. e se entrate nella sua stanza e dite 'ciao' penso che diventerebbe la ragazza più felice del mondo... - guardai harry e mi persi nei suoi occhi, lui si accorse che lo stavo fissando e ricambiò lo sguardo,chisà che pensa di me ... Niall: Ehm penso che qualche minuto possiamo dedicarlo a questa ragazza C: Zayn : Quello lo devi portare a lei? - e indicò il vassoio- E: Si , perché ? Z: Lo porto io C:- e così se lo prese. Li condussi verso la stanza di ariana e ariana non li riconobbe... Z: Ti abbiamo portato il pranzo .. -e zayn le allungò il vassoio- A: Ah finalmente, grazie :) -Parte Zayn- Non riconobbe la mia voce è davvero una bella ragazza, capelli biondi lucenti, sorriso meraviglioso, occhi particolari e rari, viso dolce e sembra anche una ragazza gentile e sensibile .. poveretta, chisà cosa le sarà successo... -Parte Ariana- Quando sfiorai quelle mani mi salì un brivido alla schiena,di chi erano quelle mani? In un momento , il Mondo si fermò...com'è brutto non sapere chi è chi, non riconoscere le voci e sopratutto non sapere il posto di un oggetto oppure il posto in cui ti trovi, è un incubo, non vedo l'ora di tornare a rivedere.. A: Ma oltre noi,c'è qualcuno in stanza, erika? - mi sentivo sciocca a fare questa domanda, ma non riuscivo a stare in una stanza con gente che non conoscevo. E: Si. Ci sono i..- e mentre parlavo zayn mi mise una mano intorno alla bocca - Z: Non dirle che siamo noi... E: Ok O.o - Che intendeva fare? ... bhò, contento lui, mi giro per vedere harry che faceva..e mi stava fissando, forse si era incantato a guardare un oggetto dietro di me, quant'era bello *-* -Parte Harry- Sto fissando questa ragazzina da tanto tempo, non riesco a distogliere lo sguardo,è così carina, gambe perfette, viso piccolo, occhi lucidi,che racchiudono tante emozioni,capelli lisci marroni.. A: Allora? Z: EHm , siamo gli infermieri..e passeremo un po' di tempo con te... - e cercò di camuffare la sua voce..- E: Ah bhè,potete stare quanto volete LOL Z: Come hai detto di chiamarti? A:Ariana :D voi? Z: Bel nome ... ehm io mi chiamo Giorgio :D H: E tu come ti chiami ?... E: Io? Io, elizabeth... H: ..Uhm, bel nome..comunque io sono Edoardo L: Lorenzo .. Liam: Mario N: Nino LOL - tutti ci girammo verso di lui.. e gli altri fecero segno tipo ' ma che nome è? ' xD e lui alzò le spalle e disse con la bocca' il primo che mi è venuto in mente.. ' lol A: Quanti ne siete? N: 5 Ci mettemmo a parlare degli anni, interessi e tante altre cose, e quel 'momento' che dovevano concedere a Ariana diventò un'ora per poi prolungarsi a 1 settimana, quando finalmente Ariana poteva uscire dall'ospedale, le fu affidato un cane addestrato, pastore tedesco, femmina .. si chiamava Baby :) , zayn sembrava interessato a Ariana, e io ero interessata a harry... avevamo legato abbastanza con i 1 D, o meglio gli infermieri lol , talmente tanto da venirci a trovare spesso.. prendemmo un taxi,Ariana si prese il mio mp3 e si mise a sentire canzoni, io intanto mi 'gustavo' il paesaggio e scattavo foto, londra era davvero bella... Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***


Quando arrivammo,sistemammo le nostre cose e io e Ariana, convincemmo la madre a farci uscire e vennero anche i one direction :) e ovviamente portammo baby con noi. Zayn stava sempre vicino a Ariana, voelva proteggerla , si vedeva che era cotto di lei e lei era cotto di lui ma nessuno dei due faceva il primo passo. I ragazzi proposero di andare in spiagga, Ariana era d'accordo ma per convincere la madre ci abbiamo messo un bel po',andammo a casa a prendere i costumi,le asciugamani gli ombrelloni e qualcosa da mangiare, impiegammo un'ora per andare a Bristol e mezz'oretta per raggiungere la spiaggia. -In Spiaggia- -Parte Harry- si comporta così ...così da 'hey sei mio'...mi provoca, gioca con me ...ma sembra più che voglia fare l'amica... -Parte Elizabeth- ...in spiaggia c'eravamo solo noi ..vorrei tanto che Harry provasse qualcosa per me, ma sembra che faccia l'indifferente e questo mi fa soffrire perché sembro una stupida quando cerco di iniziare a fare ' il primo passo' e lui non è che fa tanto ... è così brutto voler essere qualcosa di più per qualcuno quando quel qualcuno ti ritiene 'solo un'amica'. Ho la mente che sta scoppiando a furia di pensare a Harry, meglio tuffarmi..... così entrai in acqua, era gelida, meglio... feci un tuffo e iniziai a nuotare ad occhi chiusi, mi abbandonai al Mondo esterno e mi lasciai cullare dal mare che ormai mi portava da solo, ero così semplice e bella la vita in mare, misi i miei pensieri in un cassetto,liberai la mente, ma all'improvviso iniziai a ricordarmi di Fabiola e di Dario, quando stavo correndo, quando svenni in strada, quand'ero sola,mille voci mi risuonavano in mente, quella di Dario che mi diceva ' Ti Amo', quella di Fabiola che mi diceva ' Sei solo una sfigata', la risata di step ubriaco, era come in un incubo, non riuscivo a liberarmi di quelle voci e sopratutto non riuscivo a tornare a galla, quei pensieri erano pesanti e mi facevano andare giù. Decisi di aprire gli occhi e vidi gli occhi verdi di Harry, che mi fissavano, passammo un po' di tempo a fissarci, poi Harry mi prese la faccia, mi strinse forte a lui e mi diede un bacio e io mi lasciai alle sue braccia e capì che primanon avevo mai baciato nessuno veramente, in un attimo mi dimenticai di Dario e di tutti i pensieri negativi, delle voci e sopratutto di Fabiola.Era tutto fantastico, i brividi li sentivo anche sott'acqua, Harry aveva tutte e due le mani sopra la mia schiena e io sulla sua faccia.Allora ci teneva a me..anzi ci tiene, io sorrisi, un sorriso, per alcuni può sembrare una cazzata ma per me un sorriso è come l'oro , difficile da trovare, era da parecchio tempo che non sorridevo e finalemte un po' di felicità, un po' di felicità meritata. Tornammo in superfice, io non riuscivo a togliermi quel sorriso dalla faccia, Harry mi prese la mano e mi portò in spiaggia. Louis: Che avete fatto voi due? Sembrate appena usciti da una pubblitià lol A: Chi sembra appena uscito da una pubblicità? Z: Edoardo e Elizabeth :)-Qualcosa che distrae Ariana dai suoi pensieri negativi e che la rende felice è sicuramente Zayn..Ogni volta che sentiva la sua voce le spuntava un sorriso enorme sulla faccia e Zayn le stava sempre accanto , aveva paura che si potesse ferire e anche lui , quando la vedeva, faceva spuntare un sorriso come quello dello stregatto :3 H: ehm, diciamo che se me la toccate vi ammazzo Io sorridevo ancora di più, e non sapevo che dire ... Gli altri: OOHHHH OOHHHH Harry fece un sorrisetto malizioso mentre si asciugava i capelli con l'asciugamano. Decidemmo di andare a casa, anche perché la madre di ariana aveva appena chiamato..e poi c'era Baby con noi, e anche se aveva solo 1 anno era enorme,in macchina io ero seduta vicino a harry, lui mi teneva stretta e dopo un po' mi addormentai... -sotto casa- H: Non puoi venire da noi? E: Non posso e non voglio lasciare Ariana da sola, sopratutto in queste condizioni... H: Ok,allora a domani ;) -ci baciammo ma furomo interrotti dalla voce di liam L: DOBBIAMO ANDARE EDOARDO,LA VEDRAI DOMANI Io e Ariana andammo di sopra e Ariana voleva sapere tutto, non riuscimmo a dormire e il giorno dopo avevamo un'aria da schifo lol -la mattina dopo- Mamma di Ariana: Ary,tra una settimana sarà tutto finito C: ♥ E&A: Finalmente *-* M:Bhè, io vado a fare la spesa.. A:Mamma forse noi usciamo M: Ok, non fare troppo tardi, Ciao ^-^ Aiutai Ariana a vestirsi e a truccarsi, poi prendemmo baby e andammo a casa direction. Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***


-Casa direction- Harry era stranamente vestito .. xD Z:Heeyy che ci fate qui? A: Elizabeth non poteva stare senza Edoardo u.u E: anche tu volevi vedere giorgio è.è Zayn fece un sorrisetto .. H: Quindi ti mancavo? C: E: Ogni secondo che ti allontani da me sento la tua mancanza C= Harry mi diede un bacio, io avevo voglia di giocare così gli sussurai un ' prendimi' e inizai a correre su per le scale, lui mi rincorre, iniziai a ridere perché sapevo che mi avrebbe presa,mi giro e ci sono tante stanze, qual è quella di Harry? ç___ç mi fermo e ci penso poi stavo per entrare in una camera quando sento delle mani che mi tirano: era Harry, mi prende per le gambe e mi porta tipo sacco, cioè il mio corpo era sulla sua spalla al contrario e lui mi manteneva le gambe per non farmi cadere, va nella sua camera e mi butta sul letto C: H: Ti ho presa, ora come ricompensa..- e mi stava per baciare, ma io mi scanso e sorrido- E: Solo per avermi presa ti meriti il mio bacio? U.U Non ci pensare proprio- scesi dal letto e feci un sorrisetto, guardai per bene la camera- carina la tua camera- dissi con tono da ' ti sto pigliano per il culo ' xD e lui mi lanciò un cuscino E: Potevi farmi male D: H: Con un cuscino? E: Si, con un cuscino è.è H: Haahahah allora scusami tanto miss ' se mi tocchi mi rompi' u.u E: Ah davvero? Miss ' se mi tocchi mi rompi' ? bene allora non mi toccare se no mi rompo - e feci finta di arrabbiarmi, stavo per uscire dalla camera quando Harry mi prende da dietro e mi bacia H: Io sono l'eccezzione alla regola...- gli misi braccia attorno al collo E:Ti amo,te l'ho mai detto? C: H: Anche io ti amo -sorrisetto, adoro il suo sorrisetto C: H: Ah,ho una sorpresa per te :] E: Che sorpresa ? - Sorrisetto malizioso :) H: Noi, gli One Direction u.u abbiamo convinto la madre di Ariana a farvi stare da noi, non è stata una cosa semplice,verret- ero così felice, avrei passato tutti i giorni con luii, il ragazzo che amo *____* così mi scaraventai su di lui lol H:Amore ho capito il tuo entusiasmo ma fammi finire XD allora, verrete qui dopo che Ariana si opererà, quindi tra una settimana :) Faccio un sorrisetto e guardai l'orologio,è tardi, la madre di Ariana ci aveva detto di ritornare per pranzo..presi le guancie di harry tipo 'cioppi cioppi' e gli diedi un bacio, poi gli presi la mano e scendemmo giù. -Di sotto- Zayn e Ariana si tenevano stretti stretti E: Cosa succede qui?O.o R: Io e Giorgio stiamo insieme C: E: Ohhh *www* sono così felice per voi, si comunque non vorrei rovinare tutto ma Ary dobbiamo andare .. R: OK :3 Dopo un bacio di Ariana e Zayn, andiamo a casa a mangiare. I ragazzi dovevano fare un tour in Irlanda, dato che l'Irlanda è piccola, sarebbero tornati tra 6 giorni, dato che Ariana li conosceva come ' Mario, Lorenzo, Giorgio, Enrico e Nino', sapeva che erano andati a trovare gli zii. Io e Ariana passammo tutti i 6 giorni a parlare di Giorgio ed Enrico. Dopo una settimana ,Ariana doveva operarsi agli occhi così andammo all'ospedale di Londra e Ariana entrò in una stanza con la madre e il padre,mentre io e i ragazzi eravamo fuori ad aspettare, Zayn era molto preoccupato anche perché dopo Ariana avrebbe capito che era Zayn e non Giorgio e non sapeva che reazione avrebbe avuto.....dopo 5 minuti esce la madre di Ariana dalla stanza e tutti ci fermammo e la guardammo ... come se volevamo sentirci dire qualcosa... M: Doppiamo aspettare.... Zayn continuava a muovere le gamba su e giù e a guardarsi in giro H: Stai tranquillo ... in fondo non rimarrà cieca per sempre.. ha fatto un incidente e la vista si è 'oscurata' Z: Si, lo so ma se è qualcosa di grave? H: Non penso.. Zayn si alzò e andò fuori a fumarsi una sigaretta .... Un'ora dopo esce il dottore dalla stanza e D: la ragazza non riesce ancora a vedere,quello che dovete fare è aspettare più o meno 4 giorni,dovrebbe iniziare a vedere sfocato e pian piano riacquistare la vista, ma se così non fosse....la ragazza rimarrà ...cieca per tutta la vita.... E: In questo caso quindi dobbiamo solo aspettare e sperare... D:Già... Zayn aveva un'aria tristissima...io avevo solo gli occhi un po' lucidi perché sono una di quelle tipe che si'dispera' solo quando l'ultima 'occasione' è andata a farsi fottere...diciamo che sono una ragazza 'Never say never'? XD Prendemmo un taxii ed è stato difficile scansare le fans ma dovevamo farlo, altrimenti Ariana avrebbe sospettato qualcosa e Zayn voleva dirglielo lui per non so quale ragione .... -a casa- I ragazzi sarebbero stati con noi quasi tutta la giornata, ma dopo 2 o 3 orette louis andò da eleanor,liam da danielle e niall andò da Nandos con una certa 'AnnaMaria'...i genitori di Ariana erano usciti quindi la casa era tutta nostra.Mia,di Ariana, di zayn e di Harry ...Eravamo tutti e 4 sul divano della cucina, Zayn e Ariana erano sdraiati e Ariana aveva la testa appoggiata sul petto di zayn, mentre io e Harry eravamo seduti e ci tenevamo per mano. Z: Ti serve qualcosa? A: Tutto quello di cui ho bisogno sei tu C: ♥ Z:Ti amo ♥ A: Anche io ♥ Si diedero un bacio... H: Uhm, che dici, ce ne andiamo da questo luogo sdolcinato? E: HAHAHHAHA Zayn tirò un cuscino in faccia a Harry. Andammo in camera e ci sdraiammo sul letto... E:Com'è andato il tour in Irlanda? :) H:Bene.Mi sono mancati i tuoi baci e dato che ho fatto il bravo in tour, dovresti darmene molti, no? E: Certo u.u Ci siamo dati un bacio e contemporaneamente suona il campanello, ma che diamine... comunque erano i genitori della ary e avevano dei fogli di carta in mano sottili e rettangolari.. Mamma di Ary:Finalmente li abbiamo presi :D Ariana: Ma Preso Cosa? Papà DI Ariana: I biglietti io: I biglietti per cosa? - dissi con lo stesso tono di ArianaLOL , intanto mi dirigevo verso il frigo per prendere l'acqua... M:Ma per L'Italia C= Harry:La Partita? P: HAHAHAHA NO. Per la nazione. Partiremo tra una settimana,giusto il tempo di vedere se Ariana riacquisterà la vista -In quel momento mi cadde il bicchiere di mano,cavolo,3 settimane passate così in fretta, che diamine.. E: Cosa? Dobbiamo andarcene? Ma Har...cioè Edoardo? E giorgio? P: Ah bhè non lo so... A: Cosa? Mamma io e Elizabeth Rimaniamo qui. M:Ariana, non fare la stupida, Elizabeth è sotto la nostra responsabilità, i genitori di Elizabeth si fidano di noi. Dobbiamo portarla a casa. G: Si ma Ariana non può rimanere? P: Non penso proprio. Mi dispiace. Edoardo:....Veniremo con voi... Z:Tanto il Tour L'abbiamo finito c: A: Quale tour? O.O H:hemm tour sta per gita Z: si,gita... A:ahh H:Comunque, io direi di andare a fare una vacanza in Italia c: Z:Per me va bene C: E:Grazie =3 H: e di cosa? Per aver accettato di stare con la mia ragazza?-sorrisetto Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La Vita Di Una Rosa Senza Spine ***


-mentre i ragazzi andavano a casa- Z:cmq grazie per la storia del tour H:ma ti pare..cmq perchè vuoi tanto che ti deve conoscere come 'giorgio' e non come 'zayn'? Z: mhh..sai quella fitta che ti preende allo stomaco quando ti piace qualcuno? -harry annuì-ecco.quando la vidi in ospedale mi venne questa fitta e volevo a tutti i costi concquistarle il cuore. Avevo paura che sarebbe voluta stare con me solo per popolarità o soldii...e se poi non le piacevo?E se della band odia proprio me? ... H:hmm..capisco ma se ti ama davvero ti apprezzerà per come sei c: Z:spero di si.... -il giorno dopo i ragazzi erano andati a registrare una canzone del loro prossimo cd e io e Ary andammo fuori a giocar con baby,era una cagnolina davvero brava e tra baby e Ary c'era un rapporto magnifico...:) i ragazzi tornarono tardi ed erano stanchi così decidemmo di farli riposare e andammo a dormire anche noi,ma Ary era rimasta sveglia a vedere la tv fino alle 5 ... -mercoledì,il giorno dopo- Io ero stranamente giá sveglia e andai in camera per svegliare ary E:svegliatiiii uff ARYYYYYYY -Ariana farfugliò qualcosa tipo -gnfschordnap-xD e mise la testa sotto il cuscino ...io presi un bicchiere d'acqua e andai dinuovo da Ary E:non costringermi a farlo. Ringhiò qucosa e si girò dall'altr part del letto E:ok. -gli versai l'acqua del bicchiere in faccia- Ariana si alzò di colpo A:ohhh ti sei fusa il cervello? E:scusa mi hai costretta lol Andai in bagno per prendere un asciugamano alla Ary e all'imprpvviso Ariana urla. Io ero spaventatissinma e corsi in camer E:che è successo? O.o A: CARINA QUELLA MAGLlA NERA-disse in tono tipo che dovevo accorgermi di qualcosa ..- E:oh grazie,è fantastica lo so-e la stiracchiavo con le mani.all improvviso mi fermai... E:aspetta . Tu...tu ci vedi? A: sii ** ma non proprio bene... Iniziai ad urlare e dopo li fece anche lei,nn avevo mai gridato così,è da oche. MA quella volta mi venne spontaneo, ero felice c:l A:voglio vedere giorgio E:ora?Non vuoi nenanche chiamare i tuoi? A:Ora. No,dopo... E:mh ok,preparati... Scendemmo giù e le misi una benda A:perchè la benda? E:ehm...sorpresaaa Andammo a casa direction N:si? E:siamo noi lol N:noi chi? A:elizabeth e Ariana.adesso apri Z:heyy giorno amore -bacio guancia-Perché quella benda? o.o A:io ..io ci vedo,nn proprio bene ma ci vedo... Z:cosa?già? Harry entrò in cucina H:heyyyy babee che ci faii qui?-bacio inizio labbra- E:Ary è tornata a vedere ** H:** felice per te a:giorgio sembra che non sia tanto felice... Z:certo che sono felice.. A:bene,toglimi la.benda elizabeth... Guardai zayn e lui annuì... Tolsi la benda e zaynn fece un sospiro profondo... A: Holy shiiitttt tu sei zayn cioe voi siete i oned ** cioe tu sei ZAYN-il tono divenne aggresaivo- tu non eri giorgio? .. Z:ehm..ecco vedi io avev A:no,tu niente,mi hai mentita. Come potrò fidarmi di te? .-. H:nn esagerare,fallo parlare.. A:no,non sto esagerando. Mi fidavo di lui e mi ha presa in giro mentre ero cieca,mi hai mentito. Z:Ary adesso esageri io avevo paura che non ti.. Ariana aprì la porta e sel ne andò... E:woow nn pensavo che se la prendesse così tanto... H:già... Z:....ely parlaci,perfavore.. E:ma vedi che le passerà infondo è una cazzata... Z:.... E:vado a cercarla.... H: veengo con te... E:no,sta qui con zayn... Andai a casa e fortunatamente Ariana era lì... E:eccoti.. A:che vuoi? E:ma che hai? Sei così scontrosa -.- Intanto si preparava del caffè e mangisva della cioccolata E: quanti caffè bevi al giorno? A:mh...dipende,minimo 9 E:da quando? A:4 giorni,me li offre la signora accanto quando porto bsby a passeggio. E ors li preparo io. E:ecco. Posa questa roba che ti fa male,ti rende aggressiva . A:cazzate E:cazzate?-presi il caffè e lo svuotai nel lavandini,presi tutte le scatole e le buttai.- Ariana mi guardò e scese giù per uscire,io le andai dietro.. -scendemmo le scale- E:senti,nn voglio romperti ma.. -uscimmo,ary si fermò e mi guardò- A:allora vai via,nessuno ti dicd di rimanere. E:.... A:allora? E:se è questo quello che vuoi,allora ti accontenterò-avevo gli occhi lucidi,stavo malissimo,mi sentivo a pezzi,cacciata dalla mia migliore amica...wow che merda. Andai a casa e misi le mie cose in valigia con le lacrime agli occhi...mi asciugai la faccia,presi la valigia e andai giù,andai da harry... H:Ariana? Non riuscì a trattenermi e mi iniziarono a cadere delle lacrim,sempre piú veloce... H:che é successo? E:...ariana nn mi vuole più...beve trooppo caffè ed è nervosa....troppo...abbiamo litigato .... Harry.mi strinse a lui.. H: quindi resterai con noi c: E:no,tornerò in italia,ci vedremo tra 4 giorni .. -mi asciugai le lacrime- H:perfetto.vengo con te (: Feci un sorriso E:sei il ragazzo perfetto c: H:-sorrisetto- E:quando partiamo? H:domani (?) E:perfetto c: H:intanto dormirai con noi c: Andammo sopra e harry preparò le valigie -notte- H:hem il letto non è matrimoniale quindi Dormiremo stretti stretti E:meglio c: basta che dormirai vestito xD H:lo so.lo so.. Eravamo stretti stretti e ci addormentsmmo l'uno nelle braccia dell'altro. -mattina dopo- Aprì gli occhi,mi girai e harry nn c'era,non mi ero preoccupata perchè sentì harry cantare sotto la doccia **,mi stiracchiai,andai giù e c'era zayn.. E:giorno c: Z:giorno.. E:..ancora triste per Ariana? Z:...già ho rovinato tutto. E:no,nn hai rovinato niente. La colpa nn è tua,vedrai che tornerà,zayn,ti ama...quindi tranquillo c: Z:.... E: Ma quindi non parti più per l'italia? Z:Non lo so.. E: C: vieni, ti divertirai c: Intanto niall si era appena svegliato e stava andando a fare colazione N:giornoo E&Z:giorno Z: ma con annamaria? N:oh,alla grande tra qualche giorno sará mia c; a prooposito,ha chiamato ariana...-io e zayn diventammo bianchi,in fin dei conti,è importante per noi...-voleva sapere se elizabeth stava qui...le ho detto di si e mi ha detto 'grazie,ci vediamo tra qualche giorno,'.-e intanto addentò un toast lol- Z:di me nn ha chiesto? N:....no Ero confusa,che significava quella chiamata?... Guardai l'orologio ed era abbastanza tardi così andai di sopra e mi misi un vestitino corto,turchese che spiccava con l'abbtonzatur c: la valigia già era pronta...harry entrò in camera mentre prendevo la macchina fotografica... H:ma buongiorno c: E:giorno amore c: -harry mi diede un bacio e dopo si strofinó i capelli con l'asciugamano H:sei pronta per tornare a casa? E:non lo so,londra è sempre stata il mio sogno....ma in italia...ci sono i miei parenti.... H:oh... E:comunque vestiti che è tardi .. Quando harry era pronto prese le mie valigie e andammo giù a salutare tutti...harry portò le valigie neel taxi che aveva chiamato un quarto d'ora fa,salimmo e iio intanto mi godevo il paesaggio dato che forse nn ci sarei più tornata. Dopo un pò arrivammo in aereoporto e harry pagò per il taxi c: ,salimmo sull'aereo che portava a naapoli e io mi addormentai con la testa sul petto di harry mentre ascoltavo musica e intanto lui mi accarezzava i capelli. -A casa direction- *bussano alla porta* Lou:vadoo ioo...si? A:sono Ariana.. Lou:entra.. -parte Ary- Ho fatto una cazzata enorme,anzi ne ho fatte due...spero che elizabeth e zayn mi perdoneranno... Z:ciao.. A:hem..zayn volevo dirti che mi dispiace tanto...ho fatto una cazzata e lo so,infondo non è una tragedia,anzi..tu sei uno di quei 5 figoni lol Gli altri: GRAZIE BABEEE lol Z:penso di aver sbagliato anche io,dovevo dirtelo che ero zayn e nn giorgio c: ... Mi perdoni? A: certo...tu perdoni me? Zayn mi afferrò e mi diede un bacio,lo amo troppo,quando sto con lui sto bene,mi rende felice solo se lo guardo c: Liam: oh io amo i lieto fine lol A:hmm...vorrei chiarire con elizabeth.. Z:è partita A:o.o e con chi? Dove ? Quando? Lou: harry,italia,un'ora fa circa A:oh....quindi la vedrò dopodomani... -parte ely- E:Tra un'ora saremo arrivati c: H:già... E:pronto ad essere avvolto da directioners italiane? H:no,mi fanno paura lol E:e.e io sarei stata una di quelle tipe quindi sshh e abbracciale e.e H:hahhahahahahah okc: Un'ora passó in fretta,tutto passa in fretta con harry c: H:eccoci .. Scendemmo dall'aereo e puuuffff directioners urlanti ovunque.. E:wow lol Tutte corsero ad abbracciare harry e io ero lì che lo tenevo per mano,nessuno sapeva che stavamo inseme quindi quando ni vedevano facevano la faccia per dire 'chi minchua sei? XD' .Per accontentare tutte le fans,sprecammo 3 ore,anzi proprio uno spreco,nn era,infondo si erano realizzati tanti sogni,vederle mi ha fatto capire che sono fortunata a stare con harry,cioè io ero e sono una directioner e non avrei mai pensato di diventare la ragazza di harry c: prendemmo un taxi e arrivammo a casa c: H:Sei sicura che i tuoi quando mi vedranno saranno felici? E: No. cioè non lo so come la prendereanno.. H:Oh bene..xD Entrai ma non c'era nessuno, appoggiai le valigie in camera.. E: Bene,non c'è nessuno... Poi ricordai che era il 18, il 18... E: Oh,forse sono al compleanno di mio cugino c: bene, se andrò lì sarà una sorpresa doppia xD H: Aspetta, fanno così tanti poster su di noi? - e indicò la parete della mia cameretta,ero piùttosto intimidita xD non sapevo il perché ma lo ero xD- oh oh, e quello sono io a grandezza naturale? E:pff si, non te la tirare è_é La faccia di Harry era tipo: ' mhh..ok ... me la sto tirando lo stesso ' Avevo preso dei regali per ogni membro della mia famiglia c: e a mio cugino che ha solo 4 anni avevo preso un kit di giocattoli di ben 10 lol presi harry per la mano e lo tirai fuori di casa. Alla fine siamo arrivati a casa di mia zia alle 3 e mezza perché molti dei miei amici volevano salutarmi e altri volevano autografi e foto di harry... Harry era piuttosto 'nn a suo agio', era molto spacciato e non sapeva che fare . Bussai e c'era una festa, dei bimbi urlanti d'appertutto,all'inizio nessuno mi riconobbe, poi partirono gli abbracci e tutti mi dicevano ' non dovevi tornare tra 2 giorni?' o ' perché già qui? ' oppure' come sei cresciuta'-classica frase.- Quando mi abbracciavano harry mi teneva ancora per mano e non sapeva proprio che fare xD nessuno l'aveva notato, tranne mia madre. Mum: Elizabeth,vieni un attimo.. Lasciai la mano di Harry e andai con mia madre qualche cm più in là e: Mamma che c'è? xD Mum: chi è quel tipo? E:Mh,ti ricordi quel poster a grandezza naturale che ho in camera? M:Si.. E:Bene,l'ho comprato vero. M:Cos ? E: Scherzo lol 'è il mio ragazzo, si chiama harry 'è sempre quello del poster, è uno dei oned... M:ah..-sembrava abbastanza sotto shock e tipo la vedevo ripetere le mie parole perché non ci credeva e tipo aveva la faccia ' mi prendi per il culo?' ...xD Decisi di lasciarla riflettere,diedi i regali a tutti e feci gli auguri ad antimo. Volevo stare con i miei parenti ma non avevo tanta voglia, poi c'era harry intimidito, così decisi di andare via da lì, non sapevo dove andare, la mia città è piccola e non ha tanti posti come Londra...Così andai a trovare le mie amiche, avevo voglia di uscire e stare un po' con le mie amiche, cavolo, non le vedevo da un mese. Poi pensavo Ariana e stavo male, perciò volevo distrarmi e l'unico modo per distrarmi era fare cazzate con le mie amiche c: E: Io vorrei andare a trovare le mie amiche lol H:Ovunque con te c: E:-feci un sorrisetto e gli diedi un bacio H:Allora,le tue amiche sono carine? Gli lanciai uno sguardo assassino (?) E: Sono impegnate. MI spiace. H: HAHAHHA scherzavo, per me l'unica bella qui sei tu E:-feci un sorrisetto- oh grazie,ma il bacio non te lo do ..-sorriso strafottente xD- H:allora,come si chiamano le tue amiche? - E:Allora ne ho tante ma tu devi ricordartene solo 4 Miriam e Cristina sono quelle con cui ho fatto le cazzate più assurde,Sharon e Jennifer, di loro puoi sempre fidarti c: ♥ H:Ah ok c:, ti va un gelato? E: Granita c: - intanto camminavamo, stavamo andando sulla piazzetta,un posto dove si 'radunano' tutti i ragazzi di quelle parti. Ero sicura di poter trovare lì Sharon e Jennifer e così fu lol , io e harry prendemmo la granita e entrammo, c'erano delle ''directioners'' bimbaminchie che guardavano e si dicevano' hey,quello è hazza o mi sbaglio?' e invece c'erano quelle vere che correvano come coglione ad abbracciarlo LOL Dopo un po' trovai Jennifer e Sharon... J&S: ELYYYYY- corsero ad abbracciarmi, io lasciai la mano di harry, infondo non le vedevo da un mese, mi mancavano. E: Come state? C,: J : bene bene c: Sharon: bene,domani parto,vado al mare yèhe u.u J:Si,questa cogliona mi abbandona lol E: oh bene, io vengo e tu vai lol S:Allora,ti sei divertita? J:Ma quel tipo è quel ragazzo che sta in quella band che ascolti sempre ..? O.O E : si , è il mio ragazzo c: S: HAHAHAHHA no,serio chi é ? E: ...HARRYYY-harry era rimasto a autografare magliette lol- H:-venne da noi- C: Dimmi E: Loro sono Sharon e Jennifer, presentati c: H:Hemm,harry styles piacere C: J:Oh,piacere S:piacere **.. Avevano la faccia sorpresa, tutti avevano quella faccia xD era al quanto strano girare per la mia città e vedere gente che ti vede meravigliata, e ti chiedi se hai qualcosa fuoriposto xD E: Allora io vado a vedere dove sta Cristina c: J: Cristina? Sta con Stefano al cinema C= torna alle 5 ^^ E: CHIII? S:Step. XD E: Oh.. e stsanno solo loro? J: Si ,certo xD S:Si, stanno insieme,dovevano invitare tutta la banda? E: COOOSSS?? J: MA non sai un ceppo? D: E: No. Ma che cazz? Ho lasciato questo posto per 1 mese e già sono successe tante cose.. S: XD Noi dobbiamo andare c: ♥ E: Oh.. ciao , buone vacanze ^^ J: Ciau bella c: ♥ Ci abbracciammo. Loro se ne andarono, mi girai e vidi harry, feci un salto, cioè mi spaventai xD mi ero praticamente dimenticata di lui, pensavo che era tutto come una volta, cioè ero la solita directioner sognante, quel posto mi ricorda elizabeth la directioner, no ely la fidanzata di harry, poi parlare con Jennifer e Sharon mi ha fatto davvero fare un tuffo nel passato (?) H: Ti ho spaventata? XD E: No, nient ero sovrapensiero xD H:Allora,dove andiamo? E: Ma che ne so.... Mi manca Londra...Mi manca ariana,Mi mancano i ragazzi. Harry, io non voglio rimanere qui. H: C: mh,che ne dici se ci prendiamo un appartamento per noi e per qualche settimana rimaniamo qui e poi ripartiamo per Londra? C: E: E i miei? Mi lasceranno vivere a Londra? H:Spero di si, adesso tranquilla, l'importante è che stiamo insime c: Harry mi diede un bacio all'inizio delle labbra,intanto vidi una luce bianca negli occhi, era il flash di una macchina fotografica, c'erano ragazzine che fotografavano ma io non ero immpaurita...anzi... H:ora dove andiamo? E: Io voglio stare per conto mio,non tra la gente, magari stasera andiamo in discoteca C: H: Per me va benissimo c: Andammo da mia madre e disse che dovevano stare tutto il giorno da mia zia, io le chiesi il fatto dell'appartamento e lei era convinta di NO. E io ho dovuta pregarla per farmi andare con harry. Lei ha paura che faccio qualche guaio ma ho solo 14 anni...e mi fido di harry.. Andammo a casa,accesi il pc e andai su twitter. Non potevo crederci. Le foto di quel piccolo bacio erano dappertutto.C'è chi commentava ' chi è questa puttana?' o:'vai via da HARRY. E' MIO' e altre 'sembra carina ma è piccola' .....essere chiamate 'puttane' da altre directioners è una cosa chee mi dava tristezza ma no n mi importava , l'importante è stare con harry.Lui vide le foto e i commenti non li capiva e comunque lui non era preoccupato... io decisi di andarmi a fare una doccia, harry si cambiò e poi vedemmo degli appartamenti su internet,stavamo vedendo una piccola casetta per un mese poi mi squilla il cellulare.. E:pronto c: Z: Elizabeth c: sono zzayn, io e gli altri saremo qui domani c: E: Cosa? Vengono anche gli altri? Z: Si c: E: Oh ** bene c: ci sentiamo domani c: -andai da harry- E: Harryy ti mancano i ragazzi? H:certo.. E: Eh,domani saranno qui c: H: Oh bene c: dobbiamo prendere una casa più grande XD E: Oh, ma non hai paura che i fans vengono a rompervi ? H: .....No....spero... Alla fine affittammo una casa di 2 piani con una piscina interrata(?).Anche se harry sapeva cucinare,feci portare due pizze c: e a harry sembrava che gli piacesse molto la pizza Napoletana xD passammo tutto il giorno senza fare niente e quando si fecero le 10 iniziammo a prepararci per la discoteca, chiamai chiara e le dissi di andare in discoteca ma nn le avevo ddetto che ero ritornata,infatti non riusciva a capire perché doveva andare lì xD Io mi misi un pantaloncino molto corto di jeans , una canotta corta nera, supega viola e capelli lisci, un po' di matita e del rimmel e già ero pronta. Harry si mise un pantalone a vitsa bassa neri e una maglia nera xD e delle scarpe nere lol H:Dove credi di andare con quei pantaloni così corti? E: Dove credi di andare tu, con quella faccia ? H:Perché che ho? E: No,niente . Sei solo il ragazzo più figo del mondo. H: Ohh, grazie amore u.u E: pff Harry mi diede un bacio,harry è davvero dolce,se sei nervosa, lui ti sorprende e ti fa sciogliere. Con un abbraccio o un semplice sorriso mi fa tornare la voglia di sorridere c: Andammo in discoteca e vidi da dietro cristina, al dire il vero non ero sicura che era lei.. E: CRIIIIIII-gridai abbastanza forte perché si sentiva solo la musica- Cristina si girò e mi vide,corse ad abbracciarmi ed era felicissima di vedermi c: mi disse di step e me lo fece rivedere,le presentai harry,cioè già lo conosceva a memoria a causa mia xD e step e harry iniziarono a parlare, harry infondo non parlava con un ragazzo da quasi un giorno xD andammo in discoteca e iniziammo a ballare, ero così felice, tranne per ary..mi mancava molto pensavo a le che stava con me e allora sì che ci saremo divertite e avremmo fatte tante cazzate,chissà se mi aveva pensato un po',chissà cosa stavano facendo a Londra,decisi di non pensarci. Parlai con Cristina per tutta la serata,non ci vedevamo da 1 mese...andammo a casa alle 3. Andammo nella nuova casa e non c'erano tanti pacchi,infondo dovevamo rimanere per qualche settimana...se mamma avrebbe acconsentito a lascirmi vivere a Londra....era a 2 piani ma era stretta ma non troppo. C'era la piscina interrata(?) e quest già bastava lol. Andammo a dormire,eravamo talmente stanchi che non ci eravamo nemmeno detti cose sdolcinate...non avevamo proprio parlato. Image and video hosting by TinyPic

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1126692