~Un amore impossibile~ FF #Mar

di one direction five boys
(/viewuser.php?uid=217357)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Presentiamoci :D ***
Capitolo 2: *** il sogno continua ***
Capitolo 3: *** Si parte!!! ***
Capitolo 4: *** L'arrivo ***
Capitolo 5: *** Incontro molto ma moltooo strano ***
Capitolo 6: *** Coraggio!! ***
Capitolo 7: *** Capire!! ***
Capitolo 8: *** Resistere!! ***
Capitolo 9: *** La felicità scompare! ***



Capitolo 1
*** Presentiamoci :D ***


#Mar 

Era una giornata come tutte le altre, la mia sveglia suonava e dovevo andare a scuola.. mi preparo e scendo di sotto per fare colazione, ma ero un pò confusa.. avevo fatto un sogno strano che mi preoccupava, ma non ci ho dato molto peso e mi sono incamminata per andare a scuola, con il mio solito ipod e le mie cuffie.. incontro la mia migliore amica memi..

Io: ehii bella :) 
M: oiii :) che hai stamattina?! Sembri strana.. 
Io: stanotte ho fatto un sogno che mi ha sconvolto un pò xD 
M: racconta, racconta.. :D 
Mentre entravamo in classe..
Io: ho sognato che eravamo in una casa grande, io e te, le luci erano spente le finestre chiuse entrava solo un piccolo raggio di sole dal vetro della porta.. stavamo guardando la TV quando comincia un temporale e la TV si spegne all'improvviso... eravamo un pò impaurite quando ad un certo punto bussano alla porta, solo che nessuno di noi due voleva andare ad aprire, ma mi faccio coraggio e vado io.. eravamo davanti alla porta immobili.. dal vetro si vedeva un sagoma di un ragazzo vestito di nero.. allora apro e mi ritrovo questo ragazzo incappucciato, stava a testa bassa.. era come se non voleva farsi riconoscere.. allora gli parlo e gli dico "ehm.. scusami ma chi sei?! E perchè sei venuto da me?!" Lui non risponde.. io e te ci guardavamo in faccia e non riuscivamo a capire niente xD.. poi mi è suonata la sveglia ed è finito il sogno.. :( 
M: oddioo noo volevo sapere che succedeva xD ahahahah.. 
Io: ahahahah va bè è soltanto un sogno.. 

Le 6 ore di lezione passarono velocemente, per fortuna.. io e memi ci incamminiamo per tornare a casa e ci mettiamo d'accordo per studiare insieme nel pomeriggio.. 
Rientriamo io a casa mia e lei a casa sua. Pranzo e mi butto sul letto per ascoltare la musica.. prendo il mio ipod metto le cuffie e parte More than this dei One Direction la mia canzone preferita dei miei idoli.. si, io sono una directioner e anche la mia migliore amica lo è, e il nostro sogno è incontrarli almeno una volta! mi vibra il cellulare sul comodino lo prendo e rispondo.. era Memi

Io: ehii dimmi.. 
M: tra 10 minuti sono da te.. okay? 
Io: perfetto.. a dopo :) 

Riattacco e mi rimetto sul letto per altri 5 minuti.. passati questi minuti scendo di sotto con i libri, subito dopo sento bussare e vado ad aprire, era Memi.. Ci mettiamo in salotto ma quel pomeriggio abbiamo fatto di tutto tranne che studiare.. xD e parlavamo soprattutto di questo mio sogno.. arriva subito sera e 
memi torna a casa..

M: allora a domani Mar.. 
Io: a domani bella.. :') 

Vado in cucina da mia mamma e cominciamo a cenare.. poi vado a letto, spengo il telefono e mi metto sotto le coperte.. ma c'era un pensiero che mi tormentava e non riuscivo a dormire.. "che cosa significava quel sogno?!"
Poi finalmente riesco a dormire ee... 

To be continued... 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** il sogno continua ***


#Chapter 2

Appena chiudo gli occhi cado in un sonno profondo. 
Rivedevo le immagini del sogno precedente, i battiti del cuore si facevano sentire sempre di più.. d'improvviso sono davanti alla porta con memi e quel ragazzo di fronte a me.. non ancora capivo chi era.. era ancora a testa bassa e cominciamo a parlare:

Io: allora vuoi dirci chi sei e perchè sei venuto?!
x: sono venuto perchè..

Lo interrompo

Io: aspetta un attimo ma io, conosco questa voce.. 
M: anche io.. oddio non dirmi che.... 

Memi mi guarda.. io guardo lui e di scatto mi spinge dentro, si gira e chiude la porta a chiave.. ero confusa.. si toglie il cappuccio e rimane a testa bassa, avevo riconosciuto i suoi riccioli, si rigira verso di noi e rimaniamo a bocca aperta, era lui.. Harry Styles.. ci sorride, stavamo letteralmente svenendo. Ricominciamo a parlare..

H: bhè sicuramente sapete chi sono.. 
Io: S-si.. i-io sono Martina, ma per gli amici Mar e lei è la mia migliore amica Maela, per gli amici Memi! 
M: piacere 

Ci stringe la mano..

H: piacere mio ragazze.. ascoltatemi scommetto che volete sapere perchè sono venuto.. bhè sono qui perchè io e i ragazzi siamo in tour solo che l'hotel in cui alloggiavamo ha avuto un problema e ci hanno detto che dovevamo trovare un'altra sistemazione e ci hanno suggerito questa casa qui perchè credevano che fosse vuota visto che il proprietario dell'hotel conosce i padroni di questa casa e sa che ora sono in vacanza.. ma visto che ci siete voi non vogliamo creare disturbo..
Io: Infatti è di mio padre e del padre di maela ma i nostri genitori non ci sono e hanno lasciato la casa a me e maela.. comunque figurati non create nessun disturbo,anzi visto che mi hai detto questo sono io che insisto.. Non potete ma dovete rimanere ;D 
M: Si Mar ha ragione non create nessun disturbo.. ci fa piacere accogliervi in casa nostra.. insomma siete i nostri Idoli.. :') 
H: Grazie mille ragazze..
Ma davvero siamo i vostri idoli? :') 
Io-M: SIII noi vi amiamo, amiamo le vostre voci.. siete fantastici. Siamo directioner a tutti gli effetti ahahah! 
H: ahahha allora so come ringraziarvi per quello che state facendo.. 

Ad un certo punto caccia dalla tasca 2 biglietti per un loro concerto più delle targhette per poter entrare nel backstage.

H: ecco a voi bellezze! ;D
M: oddiooo martii non ci posso crederee grazie Harry! *_* 
Io: non ho parole davverooo.. grazie Harry graziee!! :') sei un'angelo! 
H: è il minimo! 

Ci fa uno di quei sorrisi che ti fanno sciogliere e ci abbraccia :') 

Io: dai vieni che ti facciamo vedere la casa, così puoi ambientarti.. 
H: un' attimo solo.. vado a chiamare gli altri xD 

Esce e intanto io e memi urliamo come delle matte.. poco dopo torna con gli altri, ci presentiamo e noto che Harry continuava a fissarmi e Zayn faceva lo stesso con Memi! Poi ci distrae Niall..

N: ragazze e ragazzi non voglio interrompere questo momento ma io sono bagnato e ho fame.. potreste farci vedere la casa, soprattutto la cucina?!

Scoppiamo tutti a ridere e poi faccio vedere la casa ai ragazzi.. dopo che si erano cambiati scesero al piano di sotto e ci mettiamo sul divano per assegnare le camere solo che noi eravamo 7 e le camere 5! 

Io: ragazzi le camere non sono abbastanza quindi 2 di voi devono dormire uno nella camera di memi e l'altro nella mia, tanto abbiamo dei divani-letto nelle nostre camere..allora, chi dorme nella mia camera?! 

Subito con la coda dell'occhio 
vedo una mano alzata.. 

H: io! Dormo io nella tua camera...

Mi sorride e io ricambio il sorriso..

Io: per me va bene.. 
M: e invece nella..
Zayn interrompe Memi e subito si propone per dormire.nella sua camera.. 

Z: io.. io.. sempre se per te va bene..
M: Certo che va bene! 
Io: Ok allora è deciso, io con Harry, Memi con Zayn e Liam ,Louis e Niall ognuno per conto loro! 
Tutti: va bene! 

Mangiamo.. poi si fa tardi e andiamo a letto.. ognuno nelle camere assegnate.. entriamo in camera io e Harry. Intanto lui va in bagno prepararsi.. e io gli,preparo il letto.. viene in camera, ci diamo la buonanotte e andiamo a letto io nel mio matrimoniale e lui in quello difronte al mio.....

*DRIIN* 

Mi alzo da letto e realizzo che era tutto un sogno..

Io: Maledetta sveglia e maledetta scuola! Menomale che è l'ultimo giorno di scuola oggi.. 

Mi trascino fino in bagno, mi preparo e vado a scuola, e mentre cammino accendo il mio ipod e ascolto un pò di musica, ripensando a quel meraviglioso sogno..arrivata a scuola entro in classe e mi 
siedo vicino a memi.. 

Io: buongiorno 
M: buongiorno menomale che oggi è l'ultimo giorno non vedo l'ora di tornare a casa e non pensare alla scuola per 3 meravigliosi mesi *_*
Io: ahahah.. Già, non vedo l'ora.. 
M: allora?! Sognato il continuo?!?! 
Io: Siii è stato stupendo! 
M: Racconta! ORA! :') 

Comincio a raccontare, mentre memi mi guarda con occhi sognanti.. finito di raccontare.torniamo a "seguire" la lezione.. faccio cadere la mia testa sul banco.. avevo un sonno tremendo.. mentre invece Memi stava pensando ancora a quel sogno..finite le ore di lezione si crea una confusione tale da non riuscire a parlare senza urlare.. xD torno a casa lancio la borsa sul divano mangio, parlo un pò con mia madre e mi vado a buttare sul letto... ipod, cuffie, musica e addio mondo.. :') nel pomeriggio viene maela, 
usciamo e parliamo un pò..

Io: cavolooo domani è il mio compleannooo!! :') 
M: siiii :') fai una festa?!?
Io: non lo so.. al massimo vieni da me e ci divertiamo io e te :') 
M: ook! 
Io: si è fatto tardi.. devo andaree ciaoo a domani :')
M: devo andare anche io.. a domanii 
Io: ti voglio bene 
M: anche ioo :') 

Rientro a casa, mangio e vado a dormire ero stanchissima.. mentre salgo al piano di sopra sento mia madre che urla e mi dice..

Mamma: mi raccomando dormi che domani ho una sorpresa per te, visto che è il tuo compleanno :') 
Io: oook!! Buonanotte 
Mamma: buonanotte 

Mi addormento.. la mattina dopo mi sveglio e scendo di corsa al piano di sotto, ma . . . .

To be continued...  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Si parte!!! ***


#Chapter 3

La mattina dopo mi sveglio presto e scendo di corsa al piano di sotto ma vedo mamma in salotto che beve caffè, seduta sul divano però mi sembra triste.. allora vado vicino a lei e prendo anche io un pò di caffè..

Mamma: Buongiornoo.. tanti auguri tesoro :) 
Io: Grazie mamma.. però ti vedo strana.. che hai!?!
Mamma: Niente anzi.. sono felice perchè devo darti una notizia e credo che rimarrai a bocca aperta quando te la dirò..
Io: allora che aspetti. Dimmii :D ahah
Mamma: è inutile che parlo, quindi.. tieni..

Mi porge una bustina, guardo mamma con una faccia interrogativa e lei mi sorride.. apro la busta e trovo 2 biglietti per il concerto degli One
Direction..

Io: mammaaaa oddiiooo che bellooo :')

Ero con le lacrime agli occhi e abbraccio mamma.. mi asciugo le lacrime..

Io: aspetta ma sono 2 i biglietti.. uno mio e uno?!
Mamma: e uno di maela.. i genitori lo sanno e glielo stanno dicendo proprio adesso..
Io: ma dove andremo a stare e per quanto tempo?!
Mamma: andrete dai tuoi zii e visto che siamo a luglio starete lì fino al 31 agosto.. quindi 2 mesi.. :) 
Io: oddiiooo che bellooo!! *_* non poteva esserci regalo più bello di questo! Grazie grazie grazie..
Mamma: ma figurati tesoro! :)

Salgo di sopra e chiamo subito memi.. 1 squillo e risponde ma nemmeno mi lascia parlare

M: oddiioooo Mar andremo a vedere gli one direction a Londraaaa!! Che belloooo non ci posso credereeee..
Io: sto letteralmente svenendo amica miaaaa..
M: comunque.. Augurii cicciaa ti voglio benee!! ;) 
Io: Grazieee... :') vieni subito a casa miaa dobbiamo festeggiare!!! :)
M: arrivooo 2 minuti!! :D ciaoo!
Io: ciaoo!

Vado in bagno mi faccio una doccia, metto dei shorts, una canottiera bianca con disegnata la bandiera dell'inghilterra, le mie converse bianche, un pò di matita, mascara, eyeliner e in 10 minuti sono pronta.. prendo il telefono vado di sotto e mangio un pò di torta.. subito dopo viene Memi vado ad aprire..

M: aaaaaaaa non ci credoooo
Io: nemmeno iooo :')

Entriamo in casa..

Mamma: ciao maela! :D 
M: ciaoo!! :D 
Mamma: ragazze io vado a fare un pò di spesa a dopo, e mi raccomando non distruggetemi la casa!!
Io: tranquillaaa :')

Appena chiude la porta accendiamo la tv ci buttiamo sul divano e mentre mangiamo la torta andiamo su MTV e parte Up All Night.. ci guardiamo posiamo il piatto con la torta sul tavolino e cominciamo a saltare sul divano e a cantare con la musica a tutto volume!! Finita la canzone ci buttiamo sfinite sul divano e cominciamo a ridere..

Io: oddio sono sfinita!! Ahahah
M: a chi lo dici!! Ahaahaha
Io: o mio dioo domani sera dobbiamo partireee :'')
M: o mio dioo.. non vedo l'oraa!! :D 
Io: ti immagini succede come nel sogno?!?!? Magarii!!
M: già... troppo bello per essere vero. 
Io: Mai dire mai!! ;) resti a mangiare quii?!
M: oook!! :D
Io: grandee!! :) 
M: ahhahaha

Passiamo la giornata a parlare su quello che dovevamo portarci e abbiamo fatto anche un cartellone da lanciare sul palco il giorno del concerto..xD
La sera vado a letto sfinita e in ansia perchè la sera dopo sarei partita per andare a vedere i miei idoli..sono così emozionata, insomma loro sono la mia vita.. ogni volta che li sento mi fanno emozionare!
Finalmente riesco a prendere sonno..

La mattina dopo..

* I wanna stay up all night And jump around until we see the sun I wanna stay up all night And find a girl and tell her she’s the one Hold on to the feeling And don’t let it go Cause we got the flow now Get out of control I wanna stay up all night And do it all with you*

Il telefono non smetteva di squillare.. era memi..mi sveglio e rispondo tutta assonnata.

Io: dimmi!
M: oggi è il grande giorno! Mar, finalmente si partee! :D 
Io: Oh mio dio è veroo! Mamma mi sta chiamando, ti richiamo io più tardi.. ciaao bella!! :D 
M: va bene ciaooo :')

Scendo di corsa..

Io: Mammaa dimmi! :) 
Mamma: Buongiornoo allora oggi è il grande giorno sei pronta?!?!
Io: buongiorno! ancora non riesco a crederci. Mi sembra un sogno!!
Mamma: ahahah dai fai colazione.. ho preparato i pancake! 
Io: siii i pancake!! :'') ahah

Mangio e poi vado a prepararmi.. metto gli shorts e una maglia semplice rossa stile hip hop e le mie adorate converse bianche lego i capelli in una coda alta e inizio a prepararmi la valigia.. :D 
Chiamo memi..

Io: hey fatto la valigia?!
M: No! sono in crisi!! Non so cosa portare.. ho bisogno del tuo aiuto!
Io: arrivo! 
M: grazie!! :')

Chiudo la valigia prendo la borsa e vado da memi..
Busso alla porta..

M: martii menomale che sei arrivata!!

Mi abbraccia..

Io: ahahaha dai su fammi vedere cosa è successo!
M: ahahaha vieni!!

Entriamo, saluto i genitori e la aiuto a fare la valigia!! Dopo torno a casa e mi sdraio sul divano.. mi mancherà casa mia anche se solo per 2 mesi.. :') chiamo memi..

M: dimmi!!
Io: ricordati che alle 23.00 dobbiamo partire.. :D 
M: certoo! Come potrei dimenticarlo.. ;) 
Io: ahahha .. bene.. allora ci vediamo tra 1 ora! :')
M: ook a dopo

Dobbiamo partire.. siamo all'aereoporto.. salutiamo i nostri genitori tra le lacrime e le raccomandazioni..

Io: mi mancherete, mamma! Papà! Vi voglio bene! :')

Intanto Memi salutava i suoi genitori. Eravamo 
pronte per partire! Andiamo sull'aereo ci posizioniamo per bene..

Io: Musica pronta! Cuscino pronto! Ok buonanotte amore
:')
M: ahahah buonanotte :')

Erano 3 o 4 ore di volo..
Abbiamo dormito tutto il tempo
Poi sento una voce femminile. Era la hostess che ci chiamava.. cosi scendiamo dall'aereo, prendiamo i bagagli ma non riuscivo a vedere i miei zii. . . .

To be continued...
 
MEMI: salve ragazze :D volevo solo chiedervi di recensire, mi farebbe piacere sapere se vi piace la FF fatemi sapere vi prego!!! :33 un bacio!!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** L'arrivo ***


#Chapter 4


Scendiamo dall'aereo, prendiamo i bagagli ma non riuscivo a vedere i miei zii.. 

Io: Ma dove sono.. Ah! Eccoli! Zio, zia! Siamo qui! 

Agito la mano in modo che mi vedono.. zia è rimasta sempre uguale, anche un pò buffa per il suo aspetto, non è molto alta;zio lo stesso, sempre uguale abbastanza alto e magro.. sembrano dei cartoni animati.. sono simpaticissimi e sempre disponibili! Mi avvicino all'orecchio di Memi..

Io: ahahahhaha sono rimasti sempre.uguali.. 
M: ahaahah sembrano davvero simpatici! :') 

gli andiamo incontro.. li abbraccio..

Zia: Mar! Quanto sei cresciuta!! Allora come va?! 
Io: ziaa! Tutto bene grazie sono contenta di vedervi, mi mancavate! 
Zio: anche tu ci mancavi, piccola! 
Io: zio, zia vi presento Maela ma per gli amici Memi.. 

Memi gli porge una mano per presentarsi.. 

Zia: oh andiamo non essere timida, vieni qui! Abbracciamoci! 
M: ahahaha :') 
Zia: comunque io sono Caroline ma chiamami Zia! 
Zio: io sono David ma chiamami Zio! ahaha
M: va bene "zio e zia!" Ahahah
Io: allora vogliamo andare o abitate nell'aereoporto zia?! Ahhahaha scherzavo.. dai andiamo che ho un urgente bisogno di riposarmi! xD 
Zia: ahahahah andiamo dai.. vi avverto, ci vorranno almeno 20 minuti per arrivare a casa perchè non abitiamo in centro! 
Io: va bene! 

Arriviamo a casa! Semplicemente fantastica, grande con una piscina, un giardino e una casetta sull'albero! Stupenda! Entriamo e c'è un salotto con un divano 2 poltrone e una tv a schermo piatto! Le camere mia e di memi erano divise, si trovavano una di fronte all'altra! Ogni camera aveva un letto matrimoniale e la mia aveva anche un bagno! Erano tutte fantastiche! Però mi sembrava di averla già vista questa casa, questo arredamento! Non ci ho dato molto peso e ho continuato a vederla..
Appena finiamo di vedere questa splendida casa andiamo a dormire.. erano le 4 di mattina e allora ci diamo tutti la buonanotte.. xD la mattina dopo mi sveglio e scendo in cucina da zia che aveva preparato la colazione.. pancake! mangio e dopo 5 minuti scende Memi.. 

M: buongiorno a tutti.. 
Io: buongiornoo! :') 
zia: buongiorno cara! 
Io: ma alla casa affianco alla nostra chi ci abita?! 
Zia: non lo so.. si sono trasferiti
ieri, non ancora li conosco.. 
Io: ah ok!! Ma zio?!
Zia: è andato in centro a fare delle commissioni importanti..
Io: Capito! 

Intanto Memi aveva finito tutti i pancake! :') 

Io: affamata?! 
M: da morire!

Scoppiamo a ridere compresa zia! 
Finita la colazione andiamo a prepararci per uscire un pò per questo paesino.. 
Poi andiamo in un parco bellissimo.. ci sediamo e parliamo un pò.. il concerto è tra 2 giorni eravamo in ansia da adesso.. xD decidiamo di tornare a casa apro la porta e trovo un bigliettino di zia sul tavolo del salotto con scritto: 'sono andata a trovare una mia cara amica che non sta bene.. tornerò subito dopo cena! Mi raccomando alla casa.. baci Zia'

Io: che facciamo?!
M: film?! 
Io: perfetto! Tu scegli il film intanto io preparo i pop corn! 
M: ook.. horror?!?! Ahaha
Io: siii ahahah :') arrivoo! 

Spengo le luci, prendo i pop corn e da bere e raggiungo Memi sul divano pronta per premere Play! Era tutto buio.. e anche questa scena mi sembrava di averla già vista.. comunque.. iniziamo a vedere il film..

Dopo un pò...

Io: No! Non aprire quella porta! No!... ecco come non detto ha aperto quella porta, ma.perchè non mi ha dato retta! 
M: Ma come può ascoltarti se.è un film.. ahahha :')
Io: Pff! Ahhahaha :') 

Ad un certo punto ci fu uno sbalzo di corrente, si era scatenato un forte temporale, la tv era spenta.. 

Io: No, no io questa scena già l'ho vissuta! Questa casa. Il buio. Io e te. La pioggia. Mi ricorda qualcosa!
M: sarà una tua impressione.. dai.. 

Avevo i pop corn ancora in mano e ad un certo punto suonano il campanello..

Io e Memi: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!! 

Per la paura faccio cadere tutti i pop corn a terra e io e memi ci guardiamo in faccia..

M: oddio cos'era?! Ho paura e se fosse un ladro?! 
Io: no daii un ladro no! È impossibile!! ASPETTA! No! Non mi dire che..
M: Succede come nel sogno! 
Io: oh mio dio! Non può essere.. vai ad aprire tu?! 
M: non ci penso nemmeno.. aahhahah
Io: -.-" grazie eh! Ahahhahaah vado io 'fifona' almeno vieni con me..
M: arrivo! :') 
Io: brava :')

Arriviamo davanti alla porta, io avevo in mano un coltello xD (non si sa mai) Memi aveva in mano una torcia perchè non si vedeva niente, la punta sulla porta e... 

Io: NO! NO! 
M: oh mio Dio!! O.O

La torcia scivola dalle mani mi Memi e contemporaneamente ci portiamo una mano sulla bocca e ci guardiamo.. eravamo rimaste paralizzate, terrorizzate! 
Ma non era come credevamo. . . . . . .

To be continued... 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Incontro molto ma moltooo strano ***


#Chapter 5 


Ma non era come credevamo... 
Si vedeva un'ombra alta.. 

Io: Memi! Raccogli la torcia e chiudi la bocca, ahahah sarà di sicuro Zio! 
M: Ah. Ah. Ah. Divertente!

Prende la torcia, il temporale era sempre più forte, e quella persona bussava sempre più forte..
Apro la porta e mi ritrovo questo ragazzo come nel sogno vestito di nero con una felpa e aveva anche un cappello.. stava a testa bassa..è tutto bagnato e non lo lasciamo nemmeno parlare..

Io e Memi: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OH MIO DIO! 
x: Ragazze, ragazze calmatevi! Sono il vostro vicino di casa! Fatemi entrare per favore sono tutto bagnato! 
Io: oddio che infarto! Entra, entra.. 

Si toglie il cappello e alza la testa.. era lui.. Harry Styles, non potevamo credere ai nostri occhi! 

Io: i-io sono Martina ma chiamami pure Mar! 
M: io sono Maela, ma chiamami Memi! 
H: piacere ragazze..voi già sapete sicuro chi sono..ma comunque, sono Harry Styles.. bhé sono venuto per vedere se anche da voi c'è stato questo sbalzo di corrente, e a quanto pare si! Ahah.. allora voi vivete qui?!
Io: veramente questa casa è dei miei zii, noi siamo italiane e siamo venute per vedere il vostro concerto, noi siamo delle Directioner! 
H: aaaah ho capito.. 

Lui si stava avvicinando al divano e mi guardava con aria interrogativa..

H: Ma cos'è successo qui?! Ci sono pop corn sparsi per tutto il divano ahahaha!
M: stavamo vedendo un film horror e una Certa persona *mi indica* ha fatto cadere tutti i pop corn quando hai bussato alla porta! 
Io: -.-" ha parlato quella che non voleva aprire perchè aveva paura *gli faccio la linguaccia* 
H: ahahahahahha.. ragazze.. ci dovete fare l'abitudine *intanto mi fissava negli occhi e si stava avvicinando a me* perchè adesso che so che voi abitate qui vi verrò a trovare molto,spesso con i ragazzi..
Io: v-va b-bene! 

Eravamo a pochi centimetri di distanza..Mi ero persa nei suoi occhi così meravigliosi! Memi mi fa tornare alla realtà..

M: Ragazzi non vorrei interrompervi ma.. è tornata la corrente.. 

Io e Harry ci allontaniamo di scatto e gli sorrido lo stesso fa anche lui.. eravamo un pò imbarazzati.. ci giriamo verso Memi..

H: allora io vado.. i ragazzi mi staranno sicuramente cercando! Ciao ragazze a presto.. 
Io e Memi: ciao harry a presto 

Esce, ci fa l'occhiolino e sorride.. quando chiude la porta mi butto sul divano.. senza ascoltare Memi.. ero rimasta incantata da lui.. ad un certo punto mi arriva un cuscino in faccia.. mi giro...

Io: che c'è?! 
M: smettila di fantasticare su Harry! Ahahhahaha.. 
Io: non stavo facendo niente.. 
M: si si certo! 

Pulisco tutto il divano pieno di pop corn e trovo il cappello di Harry..

Io: Memii guarda! Il cappello di Harry! L'ha dimenticato.. 
M: Andiamo a riportarlo?! 

Ci guardiamo in faccia.

Io e Memi: ANDIAMO! Ahah! 

Ci sistemiamo un pò, usciamo e andiamo dai ragazzi.. per fortuna aveva smesso di piovere.. arriviamo davanti alla porta e busso.. 

X: arrivoo!! 

Aprono la porta..

X: ciao, e voi siete..?!?! 
Io: ehm c- ciao noi siamo le vostre vicine di casa, è venuto Harry prima ma ha dimenticato il cappello, t-tieni!
X: oh va bene, grazie.. forza entrate.. comunque, mi chiamo Louis.. 
Io: i-io sono Martina ma chiamami Mar! 
M: io s-sono Maela ma chiamami Memi.. ahah :') 
L: bene! Ahahah

Intanto arriviamo in salotto.

L: loro sono, Liam, Zayn e Niall..poi c'è Harry che già conoscete.. 
Io: c-ciao ragazzi io sono Martina, per gli amici Mar e lei è Maela ma chiamatela pure Memi..
M: ehm ehm.. ciao ragazzi! 
I ragazzi: ciao Mar e Memi.. ahah.. 

Intanto erano tutti impegnati..
Mi avvicino all'orecchio di Memi e gli sussuro..
Io: ehi sta arrivando zayn! vi lascio soli! Ahah! :') 
M: No! Mar! Fermati! 

*Dal punto di vista di Memi*

Oddio si sta avvicinando.. che faccio?! Ma perchè Mar fa così sa che ho sempre avuto un debole per Zayn! Ok tranquilla Memi.. respira..


Z: ciao Memi! Vieni a sederti vicino a me..

Mi sorride..

Io: i-io?! Ehm volevo dire..certo! 

Ci sediamo e cominciamo a conoscerci meglio.. ero rimasta incanta dal suo sorriso i suoi occhi color nocciola, stupendi.. 

Z: domani mattina vuoi venire a fare colazione qui?! Chiama anche Mar.. venite insieme.. 
Io: certo.. però non vogliamo disturbare.. non mi sembra il caso..
Z: figurati! Allora venite verso le 09.00 ok? 
Io: perfetto.. 
Z: ti va se ci scambiamo i numeri?! 
Io: davvero vuoi il mio numero?! Oddio scusa, che domande! Ahahha 
Z: ahahah tranquilla.. comunque ecco il mio.. 
M: e-ecco.. tieni il mio! 

Ci scambiamo i numeri e continuiamo a parlare.. ero felicissima! Lui è una persona meravigliosa!!

*Dal punto di vista di Mar* 

''Ho lasciato soli quei due piccioncini di Memi e Zayn! Ho visto come si guardavano, lei è cotta di lui da molto tempo..''
Mentre stavo pensando ero in cucina e sorridevo.. poi vedo una mano che mi passa davanti alla faccia.. era Harry.

H: pianeta terra chiama Mar! Heyy ci sei?! Ahhaha
Io: hey sisi.. ahahah dimmi!

H: bhè grazie di avermi riportato il cappello.. comunque l'ho fatto apposta a lasciarlo a casa tua per poterci vedere di nuovo, sapevo che me lo avresti riportato..
Io: Harry! Ahahaha ma dai! Ahahah
H: che c'è!?! 

Intanto si era avvicinato sempre di più aveva le sue mani sui miei fianchi eravamo a 2 centimetri di distanza, sentivo i brividi dietro la schiena e il cuore mi batteva fortissimo.. ad un certo punto entra Niall!

N: Ragazzi! 

Subito ci stacchiamo.. 

Io: Niall! Mi vuoi far morire?! Ahah
H: ahahahah Niall ma ti sembra il modo di entrare?! E poi che ci fai qui?! 
N: Ho fame! Ahah
H: sei sempre il solito! Ahah

Scoppiamo tutti e 3 a ridere.. 

Io: ragazzi vado a recuperare Memi in salotto e andiamo, si è fatto tardi..
H: aspetta! *mi prende il braccio* Domani mattina ci vediamo vero? Dammi il tuo numero così rimaniamo in contatto.. 
Io: ehm non lo so Harry.. c-comunque.. e-ecco il mio numero.. :') 
H: ecco il mio dolcezza! 

Gli do il numero e torno in salotto da Memi! Ok. Harry Styles mi aveva chiesto il numero. Sto morendo. Calma Mar. Respira profondamente. Cerca di mantenere la calma! 

Io: Memi dobbiamo andare.. è tardi.. zia sarà di sicuro già a casa..
M: ok.. ciao zayn, ciao ragazzi! 
Ragazzi: ciaoo! 

Mentre torniamo a casa Memi mi parla di quello che è successo con zayn..

M: ci siamo scambiati i numeri io e zayn e mi ha chiesto se domani vogliamo andare a fare colazione da loro.. ti preeegooo! 
Io: non lo so... ahh smettila di guardarmi cosi........ e va bene.. ci andiamo! 
M: grazie Mar, ti voglio bene! :') 
Io: ahahah anche io! :')

Zia era già a casa.. entriamo le diciamo di quello che abbiamo fatto il pomeriggio e andiamo a letto.. appena mi sdraio mi vibra il telefono.. vedo un nuovo messaggio.. era Harry.. c'era scritto così:
" hey, zayn mi ha detto di domani mattina.. non hai scampo, dobbiamo vederci.. ahahah.. buonanotte dolcezza! A domani! " 
Oddio mi aveva chiamata dolcezza!! Quel ragazzo è stupendo.. gli rispondo:
"Aahahah eh già.. è il destino.. ahahha buonanotte riccio! A domani 
:')"
Esco dalla camera per andare da Memi ma appena apro la porta me la trovo davanti che stava per bussare la faccio entrare..

Io: Harry mi ha chiamato dolcezzaaa... guarda il messaggio.. 
M: woow.. ahaha a me zayn mi ha detto "buonanotte piccola!" Aaaaaaaaaah oddio! 
Io: ora andiamo a dormiree.. è tardi, altrimenti non ci svegliamo domani! :') ahah Buonanotte!
M: buonanotte! :')

Vado in camera e mi addormento con il sorriso sulla faccia! Era stata una giornata bellissima e quella di domani sarà sicuramente meglio! 

To be continued... 
 
 Allora ragazze ecco il capitolo <3 vi prego fatemi sapere se continuare, se vi piace!! :3 <3 spero che vi piaccia!!! Un bacio a tutte!! vi voglio bene!!! Memi!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Coraggio!! ***


#Chapter 6


La mattina dopo mi sveglio all'improvviso.. Memi mi stava chiamando..

M: Maar!! Svegliatiii sono le 08:45 alle 09:00 dobbiamo stare dai ragazzii!! 
Io: è veroo! Ci metto 2 secondii.
M: dai suu! :')

Vado in bagno faccio una doccia, decido di legare i capelli, metto un vestitino bianco corto e metto gli stivaletti estivi sul marroncino..
Un filo di trucco e sono pronta..
Esco dal bagno.. controllo l'ora..

Io: in perfetto orario! Sono le 08:56.. non mi batte nessuno hahahahaha! 
M: Brava! Tempo perfetto! Ahah dai andiamo!

Scendiamo.. vado in cucina saluto gli zii e andiamo a casa dei ragazzi..
Busso alla porta e ci apre Harry.. rimane a fissarmi un pò e dopo si decide a parlare xD

H: hey ragazze sono le 09:00 precise.. siete in perfetto orario! Forza entrate.. 

Facciamo 2 passi avanti, chiude la porta alle nostre spalle, intanto Memi stava salutando gli altri stavo per andare anche io ma Harry mi mette una mano dietro la schiena.. chiudo per un attimo gli occhi.. avevo i brividi! Mi sussurra qualcosa all'orecchio.. io avevo ancora gli occhi chiusi, sentivo il suo profumo.

H: Sono contento che sei venuta! Ah.. sei bellissima.. 

Ho aperto gli occhi, non riuscivo a parlare.. ero diventata sicuramente rossa..aveva ancora la sua mano sulla mia schiena.. mi giro e gli sorrido e lui fa uno di quei sorrisi che ti fanno sciogliere..

Io: ehm.. a-andiamo.. gli altri c-ci stanno aspettando.. 

Arriviamo in salotto saluto tutti..Memi era seduta sul divano tra Zayn e Louis mentre Liam e Niall stavano su due poltrone vedevo Memi un pò in imbarazzo!! ancora credevo che mi trovavo a casa dei miei Idoli con la mia migliore amica! 
Io: ciao ragazzi! N-non credete che faccia un pò troppo caldo qui dentro?! 

Intanto Harry mi guardava e mi sorrideva.. io cercavo di evitare il suo sguardo altrimenti svenivo!

Liam: no, si sta benissimo! Anzi fa anche un po più fresco delle altre volte.. che hai?! 
Io: niente, niente. 

Faccio un sorrisetto nervoso..

N: iniziamo a fare colazione che ho fame?! 
M: infatti.. anche io ho fame.. 
Io: Ah! Ho dimenticato di dirvi che anche Memi è una mangiona come Niall! Ahahah
N: davveroo?! 
M: sii ahahhaha 

Scoppiamo tutti a ridere.. andiamo in cucina e cominciamo a mangiare.. diciamo che io e Memi ci eravamo abituate alla presenza dei ragazzi! Ma faceva ancora un pò strano.. 
Finiamo di mangiare e andiamo in pò in giardino.. ci sediamo e parliamo un pò per conoscerci meglio.. c'è niall è il mangione, è simpaticissimo.. poi c'è Liam che è tenero e dolce è una persona bravissima.. poi Louis ahaha con lui è impossibile non ridere, zayn è dolce e sempre disponibile.. e poi c'è Harry.. diciamo che quello che mi ha colpito di più.. ho sempre avuto un debole per lui.. è bravissimo, gentile.. insomma sono tutti perfetti! 

Dopo un pò.... 

Liam: Ragazzi io vado in camera sono stanco.. scusate..
Niall: vado anche io.. mi faccio un giro..ciao.. 
Louis: aspetta Niall vengo con te.. ciao ragazzi! 
Io,Harry,Zayn e Memi: Tranquilli andate. 
Z: hey memi vieni con me in camera?! Devo parlarti.. 
M: s-si! Scusateci ragazzi.. 

Memi mi fa l'occhiolino e se ne va con zayn.. eravamo rimasti solo io e harry! Situazione imbarazzante! 

H: e così siamo rimasti solo noi.. 
Io: ehm.. eh già.. 

Io ero seduta sul prato e lui difronte a me su una sedia bianca tipica dei giardini.. con dei cuscini.. provo ad alzarmi ma mi girava la.testa cosi chiudo gli occhi porto una mano sulla fronte e cerco qualcosa per appoggiarmi.. harry si accorge che non sto bene e mi viene vicino..

H: Mar, mar! Stai bene?!
Io: si..credo..mi gira solo un pò la testa..

Perdo l'equilibrio e Harry mi prende mi ritrovo a 2 centimetri dalla sua faccia ci guardavamo negli occhi.. mi mordo il labbro inferiore, lui guarda le mie labbra, si avvicina sempre di più e poggia delicatamente le sue labbra sulle mie, sentivo le farfalle nello stomaco.. i nostri respiri si fanno sempre più affannati.. e il bacio è sempre più intenso e profondo, mi sembra di essere in paradiso, le nostre lingue cominciavano a giocherellare.. non volevo terminare questo bacio.. ma dovevo.. ci stacchiamo..

H: Wow! Ehm.. come stai?!
Io: ehm... s-sto decisamente meglio.. s-senti non.. non so che cosa ha significato per te questo bacio ma...

Mi interrompe, mi bacia di nuovo.. 

Io: Harry forse stiamo correndo un pò troppo.. insomma ci conosciamo da due giorni.. e forse è meglio conoscerci meglio se dobbiamo stare insieme.. scusa.. 

Lascio harry da solo in giardino e vado a chiamare Memi di sopra.. 

*Intanto dal punto di vista di Memi*

Io e zayn saliamo di sopra.. mi teneva per un braccio, ero preoccupata per quello che doveva dirmi.. si siede sul letto, mi sembrava preoccupato anche lui.. mi fa segno con la mano di sedermi vicino a lui.. mi siedo.. 

Io: zayn che hai?! Mi stai facendo preoccupare! Dimmi.. 

Mi stava guardando.. il cuore mi batteva a mille.
Z: Memi, ascolta.. so che può essere assurdo, so che forse sto correndo troppo ma.. io provo qualcosa per te, dal primo momento che ti ho vista e... 
Io: zayn già so che vuoi dirmi.. 
Z: ehm.. questo vuol dire che...
Io: scusa ma non voglio correre.. perdonami, che ne dici se prima proviamo a frequentarci senza andare troppo oltre?!
Z: oh.. va bene.. 
M: dai, abbracciami! 

Ci abbracciamo.. aveva gli occhi lucidi.. gli scende una lacrima ma subito la asciuga per non farsi vedere così.. ma io già lo avevo notato.. ero triste!

*Dal punto di vista di Mar*

Salgo di corsa le scale, apro la porta della camera di zayn, si stavano abbracciando ma erano tristi.. 

Io: ragazzi! mi dispiace interrompervi.. ma Memi, dobbiamo andare a casa.. 
M: eccomi! Zayn ci sentiamo per telefono va bene? 
Z: va bene! Venite al concerto domani sera vero?!
Io e Memi: Ceertoo! 

Scendiamo di sotto.. mi avvio verso la porta.. aspetto un attimo mi giro verso la finestra e vedo Harry seduto in giardino con le mani tra i capelli.. mi sentivo in colpa. Avevo gli occhi lucidi.. 
Prendo Memi per un braccio, mi guardava con aria interrogativa, e la trascino fuori.. arriviamo a casa, saluto gli zii e andiamo in camera.. comincio a spiegare tutto a Memi.. intanto stavo piangendo.. 

M: Dai Mar vedrai che si sistemerà tutto.. non voglio vederti così.. comunque secondo me dovresti parlargli e chiarire.. 
Io: hai ragione.. grazie Memi.. ti voglio bene... *mi asciugo le lacrime* maa dimmi un pò tu con zayn?! 
M: lui mi ha detto prova qualcosa per me.. solo che io gli ho detto che non voglio correre e dobbiamo frequentarci senza andare oltre.. secondo te ho fatto bene?!
Io: bhè secondo me si, vi conoscete da poco.. hai fatto la cosa giusta, tranquilla.. senti di a zia che non ho fame.. sono stanchissima voglio dormire.. buonanotte.. ti voglio bene! 
M: va bene.. e mi raccomando cerca di chiarire con harry.. ti voglio bene.. buonanotte..

Ci abbracciamo e lei scende e io vado a farmi una doccia..esco dal bagno mi metto una maglia grande che mi fa da.vestito, lego i capelli e mi metto a letto.. poi mi vibra il cellulare, un nuovo messaggio di harry..
"Ciao piccola, senti so che non vuoi correre e non vuoi subito avere una relazione con me perchè ci conosciamo da poco.. per questo ti dico che hai ragione, conosciamoci meglio, tu mi piaci.. davvero.. va bè buonanotte.. " 
Mi ha chiamata "piccola"..Avevo le lacrime agli occhi.. quel ragazzo è meraviglioso..
Rispondo:
"Ciao riccio! Sì, conosciamoci meglio.. anche perchè credo di provare qualcosa per te anche io.. buonanotte a domani!"
Quella sera non riuscivo a prendere sonno.. però ero più sollevata, sapendo che harry non era arrabbiato con me! 

La mattina dopo mi sveglio alle 10:00 Memi ancora dormiva.. scendo di sotto..

Io: buongiorno.. 
*faccio cadere la mia testa sul tavolo*
Zia: buongiorno cara.. che hai?!
Io: non ho dormito per niente questa notte.. mi sono riuscita ad addormentare alle 06:00 di mattina! 
Zia: ok, scommetto che hai problemi di cuore quindi ti lascio la tua privacy ma se vuoi parlarne sappi che ci sono.. 
Io: grazie zia :') ti voglio bene.. 
Zia: anche io tesoro 

Intanto prendo un pò di caffè.. scende Memi tutta assonnata..

M: buongiorno a tutti.. 
Zia: buongiorno.. 
Io: buongiorno.. 
M: senti Mar mi ha chiamato zayn e ha detto se vogliamo pranzare da loro.. vieni?! 

Sputo tutto il caffè che avevo in bocca! 

Zia: un pò di contegno cara! *intanto puliva sul tavolo* 
Io: scusa zia! 

Memi mi guardava con la faccia sconvolta..

M: ma che hai?! Allora vieni?! Daii.. è anche una buona occasione per parlare con harry.. 
Io: non lo so.. forse hai ragione.. si dai, vengo! Avvisa zayn.. 
M: ok vado a chiamarlo! E sbrighiamoci a vestirci che già sono le 11:00 e dobbiamo stare dai ragazzi alle 12:00!!
Io: ook. Vado a prepararmi.. 

Salgo in camera mi preparo.. lego i capelli in una treccia di lato e indosso degli shorts, una maglia con una spalla scoperta azzurra e metto le mie converse bianche! 
Un pò di trucco e sono pronta.. scendo di sotto e Memi era già pronta ad aspettarmi sul divano.

Io: Memi sono pronta..
M: andiamo allora! 
Io: va bene.. 

Prendo la borsa, saluto gli zii e ci avviamo verso casa dei ragazzi.. appena siamo davanti alla porta sento una sensazione strana allo stomaco.. 

Io: N-no! Non ce la faccio a entrare.. 
M: avanti Mar, prima o poi dobbiamo affrontarli, sia io zayn che tu harry! Coraggio

Memi bussa alla porta e. . . . .

To be continued... 

Hola carote lesse (?) ahahaah LOL ecco il tanto aspettato capitolo, scusate tanto se vi ho fatto aspettare per farmi perdonare metto altri 2 capitoli ;) spero che vi piacciano, vi prego fatemi SAPERE e RECENSITE conta molto il vostro giudizio beh belle giovinciuelle (?) buona lettura!!! Baci!! :* :* passo e chiudo YO BRO!!! LOL

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capire!! ***


#Chapter 7

Memi bussa alla porta e ci apre Harry, appena mi vede rimane a fissarmi e io ero a testa bassa.. poi Memi mi salva da quella situazione imbarazzante.. 

M: Harry! Possiamo entrare? 
H: c-certo venite! *continuava a fissarmi* gli altri soni in salotto.. 
M: grazie.. 

Memi mi prende per un braccio e mi trascina in salotto.. salutiamo gli altri con un bacio sulla guancia.. solo zayn e Memi si dicono un semplice "ciao" poi ci sediamo.. io tra Memi e Liam vicino a Liam si siede Louis, Niall va in cucina e alle poltrone di fronte al divano si siedono Zayn e Harry.. eravamo tutti a testa bassa senza dire una parola.. di sicuro Harry e Zayn avevano spiegato hai ragazzi quello che è successo il giorno prima.. 
Si sente un urlo dalla cucina.. era Niall..

N: ragazzii venite è pronto!! 

Andiamo in cucina... ci sediamo.. e iniziamo a mangiare..

Lou: ehm.. allora Mar.. venite al concerto questa sera tu e Memi? 

Tutti si girano di scatto verso di noi.. Harry mi fissava e zayn guardava Memi.. tossisco... 

Io: ehm... s-si.. veniamo.. 

Faccio un sorriso e ritorno a mangiare, harry era di fronte a me e vedo che fa un sorrisetto appena sente la mia risposta.. 

N: alloraa.. che facciamo adesso? 
Liam: mmh.. andiamo in giardino.. 

Ci sediamo in giardino, Niall prende la chitarra e cominciano a cantare what makes you beautiful e all'assolo di Harry lui mi guarda.. io lo guardo negli occhi e poi abbasso lo sguardo.. finita la canzone mi alzo e entro in casa..

Io: scusate ragazzi.. entro un'attimo ho bisogno di un pò d'acqua.. 

Entro in salotto.. vado in cucina e prendo un pò d'acqua, respiro profondamente e vado a sedermi sul divano, poso il bicchiere sul tavolino di fronte e inizio a mordermi le labbra.. ero nervosa.. non sapevo cosa fare con lui.. mi giro verso la porta del retro che porta in giardino.. è una porta tutta trasparente quindi si vedeva fuori.. vedevo harry vicino a Memi e lei lo stava consolando.. 

*intanto in giardino* 

H: Memi cosa devo fare con Mar?! Aiutami.. 
M: Harry, guardala.. 

Harry si gira e vede me in salotto che mi mordo le labbra

M: quando si morde le labbra vuol dire che è nervosa.. tu gli piaci.. ti dico solo una cosa.. ieri sera ha pianto per quello che è successo, fai qualcosa per lei se davvero ti piace.. è solo confusa, perchè è stata male per un ragazzo che la guardava e l'ha fatta solo illudere.. lei lo amava e lui l'ha fatta solo soffrire.. 
H: Oh.. grazie Memi.. 
*Si abbracciano*
M: di niente riccio! 

Ritorno in giardino e mi rimetto vicino a Memi.. 

H: s-stai bene?! 
Io: si, grazie.. 

Gli faccio un sorrisetto.. continuiamo a parlare, mi sento meglio.. sono davvero dei ragazzi speciali.. tra risate, canzoni.. si fanno subito le 18:00 e tra due ora c'è il concerto..

Io: ragazzi tra due ore c'è il concerto.. noi dobbiamo prepararci e anche voi.. xD
M: già, è meglio che andiamo.. 
Lou: avete ragione, il tempo è volato.. ciao ragazze ci vediamo dopo! 

Harry si stava avvicinando a me.. il cuore mi batteva a mille.
Eravamo vicinissimi mi prende la mano e la intreccia con la sua.. posa la sua fronte sulla mia, io chiudo gli occhi, e mi sussura..

H: stasera ho una sorpresa per te! 

Avevo i brividi, non riuscivo a parlare.. ho soltanto annuito come risposta.. si allontana e saluto gli altri.. 
Arriviamo a casa saliamo di corsa in camera per prepararci.. 

M: che mi mettooo?! 
Io: ahahha non lo so nemmeno ioo.. xD 

Alla fine io ho indossato un vestitino a pantaloncino, a fascia, rosa con una cinta in vita marrone e i miei stivaletti estivi dello stesso colore della cinta.. Memi invece indossava degli shorts bianchi e un top rosso con delle scritte bianche e le converse rosse.. scendiamo di sotto prendiamo le borse e zio ci accompagna al concerto.. ci mettiamo ai nostri posti in prima fila :') eravamo emozionate.. ed ecco che escono tutti perfetti.. cominciano a cantare e noi urliamo, saltiamo e cantiamo con loro.. arriva l'ultima canzone, More than this, la mia preferita.. prima di iniziare parla harry.. 

H: Buonaseraaa.. siamo arrivati alla fine di questo splendido concerto.. adesso canteremo more than this.. questa canzone vorrei dedicarla ad una persona molto speciale *mi guarda e sorride*.. Grazie.. 

Avevo gli occhi lucidi, cominciano a cantare, erano stupendi.. ma soprattutto harry.. non me lo sarei mai aspettato.. ormai avevo iniziato a piangere.. lui mi guardava e mi sorrideva.. finita la canzone, ringraziano e escono dal palco.. si avvicina a noi un uomo vestito di nero alto e robusto.. 

x: voi siete Mar e Memi?!
Io e Memi: si siamo noi!
x: seguitemi.. Lo seguiamo e ci porta nel backstage.. i ragazzi erano lì ad aspettarci.. io avevo ancora il viso bagnato dalle lacrime.. vedo harry e gli vado incontro, lui era di spalle, non mi aveva vista.. gli metto una mano sulla spalla, si gira e appena vede che ho le lacrime agli occhi mi abbraccia, uno di quegli abbracci dove ti senti protetta.. lo stringo di più a me.. 

H: piaciuta la sorpresa?!
Io: da morire! Grazie.. però sappi che questo non cambierà le cose, scusa.. ho bosogno di tempo..
H: tranquilla, ti capisco.. 

Mette la sua mano sulla mia guancia e mi asciuga le lacrime.. 

Io: Grazie.. 

Ci abbracciamo di nuovo..

*Dal punto di vista di Memi*

Mi avvicino a zayn.. mi guarda, ha gli occhi lucidi e anche io.. rimaniamo distanti per un pò a fissarci, mi scende una lacrima.. si avvicina.. mi prende per i fianchi, ormai avevo la faccia completamente bagnata.. ci guardiamo negli occhi senza dire niente.. in quel momento non servivano le parole.. mette la sua testa vicino la mia, le.nostre guance si toccano, sentivo il suo profumo.. avevo i brividi..chiudo gli occhi, mi da un bacio sulla guancia, piano piano si avvicina all'angolo della bocca e... ci baciamo.. un bacio bellissimo, intenso.. e moolto lungo.. i nostri respiri erano sempre più affannati.. rimaniamo minuti interi a baciarci poi ci stacchiamo delicatamente.. posa la sua fronte sulla mia.. gli sorrido, e lui fa lo stesso.. ci guardiamo e ci abbracciamo... 

Z: scusa dovevo farlo, non riuscivo più ad aspettare.. 
Io: sai, ho riflettuto su di noi e.. ho capito che provo sentimenti davvero forti per te.. 
Z: davvero?! Quindi ora.. 
Io: si.. 

Ci baciamo di nuovo, mi abbraccia io lo stringo di più a me.. sono felice.. ho trovato un ragazzo meraviglioso.. 

*dal punto di vista di mar*

Io e harry raggiungiamo gli altri.. ci danno un passaggio fino a casa, poi ci salutiamo.. erano stanchissimi.. e anche noi.. 
Ci mettiamo a letto e racconto tutto a Memi.. 

Io: quindi ora tu e zayn state insieme?! 
M: siiiii 
Io: sono contenta per tee!! Siete fatti l'uno per l'altra.. 
M: grazie Mar! Ti voglio bene.. 
Io: aww anche io.. :')
M: anche tu e harry siete fatti per stare insieme.. ma tu non riesci a capirlo.. 
Io: ho solo bisogno di tempo, e deve dimostrarmi davvero che mi ama.. anche perchè sai come ho sofferto per quel ragazzo..
M: lo so.. vedrai che te lo dimostrerà harry che ti ama! 
Io: mmh.. ok.. 
M: ora vado in camera mia.. ho un sonno.. ahahah
Io: ahahah anche io.. ci vediamo domani.. ti voglio bene.. 
M: anche io.. :')

Stava aprendo la porta della mia camera per uscire.. 

Io: ah! Memi!

Si gira.. 

M: dimmi! 
Io: Grazie di tutto.. :')
M: ma figurati.. questo ed altro per la mia migliore amica.. buonanotte!
Io: buonanotte.. 

Esce dalla camera e mi sdraio.. ero sfinita.. subito mi addormento pensando a Harry.

La mattina dopo. . . . 

To be continued... 

 Ecco a voi carotine!! spero vi piaccia fatemi sapere!!! voi che ne pensate secondo voi Mar e Harry riusciranno a stare insieme oltre alla cocciuta Mar che cerca di resistere? fatemi sapere!! recensite, vi voglio bene!!! Baci!!! <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Resistere!! ***


#Chapter 8

La mattina dopo mi sveglio, controllo l'ora.. sono le 06:00.. scendo in cucina e mi prendo un bicchiere d'acqua.. dormivano ancora tutti.. vado in camera e cerco di riaddormentarmi, ma niente.. non riuscivo a chiudere occhio.. avevo un pensiero fisso in,mente.. Harry.. però devo prendermi del tempo per pensare, sono già stata male una volta per un ragazzo, ho rischiato la vita e non vo
glio che succeda di nuovo.. prendo il telefono e trovo un nuovo messaggio.. lui.. harry.. lo leggo:
"Hey piccola.. scusa, forse stai dormendo ma volevo scriverti.. non riesco a dormire, penso sempre a te.. a quel nostro bacio in giardino.. ma rispetto la tua decisione, anche se fa male da morire.. non riesco più a scrivere, sono distrutto, scusa..
buonanotte e sogni d'oro.."
Le lacrime non smettevano di scendere sul mio viso.. mi faceva male vederlo così per colpa mia... non gli rispondo, spengo il telefono e chiudo gli occhi.. finalmente riesco ad addormentarmi.. 

Mi sveglio alle 11:30 scendo,di sotto e vado in cucina.. trovo un piatto di pancake con un biglietto vicino.. 'sono andata con lo zio a risolvere delle questioni importanti.. Memi è dai ragazzi.. baci zia' 
Prendo i pancake e mi butto sul divano a guardare la Tv.. Mi arriva una telefonata, è Memi! 

Io: dimmi..
M: devi venire subito dai ragazzi.. abbiamo un problema.. 
Io: dammi 2 minuti e sono lì.. 

Salgo di sopra mi preparo e in 2 minuti sono pronta.. ero preoccupata.. scendo di sotto scrivo un biglietto a zia: ' sono dai ragazzi.. baci Mar'
Prendo la borsa, il telefono e le chiavi.. tanto zia ne ha una copia..arrivo a casa dei ragazzi e mi apre Liam..

Io: ciao Liam! 
Liam: ehi vieni, entra.. 

Mi sembra preoccupato.. arrivo in salotto, sono tutti nervosi.. 

Io: ciao ragazzi.. che succede?!
Lou: Harry.. 
Io: cos'è successo a Harry?!
Lou: non sappiamo dov'è e non risponde al telefono..
Io: da quanto tempo se n'è andato?! 
N: è uscito questa notte.. alle 03:00 mi sembra.. perchè?
Io: oh no! Aspettate.. 

Prendo il mio telefono, controllo a che ora mi ha mandato quel messaggio.. le 03:00! Spalanco gli occhi.. 

M: Mar che hai?! 
Io: è andato via dopo che mi ha inviato questo messaggio..

Lo leggo ad alta voce.. 

Z: merda! E adesso?! 
Liam: ragazzi manteniamo la calma.. Mar prova a chiamarlo forse a te risponde.. 
Io: ok.. 

Chiamo.. uno squillo, due, tre.. al quarto risponde finalmente.. 

Io: harry! Harry! Dove sei?! Siamo tutti preoccupati, torna a casa ti prego.. 
H: tranquilla Mar! Dì ai ragazzi di stare calmi sono solo uscito per pensare un pò.. 
Io: Harry sono le 13:00 non credi possa bastare?! 
H: ehm.. adesso t-torno.. 
Io: sbrigati.. ciao.. 

Già ha riattaccato, mi guardavano tutti con aria interrogativa.. 

Io: ehm.. s-sta tornando.. 
Lou: grazie mille Mar... 

Mi ringraziano tutti, ci sediamo e aspettiamo Harry..

Poco dopo.. 

Z: ma quando arriva?!
Io: tra poco zayn, calmati.. sta arrivando.. 
Z: mmmh.. va bene.. 

Finalmente rientra a casa..

Lou: Harry!! *si abbracciano* finalmente.. 
Liam: amico, ci hai fatto spaventare.. 
Z: eh già, non farlo mai più... 
M: harry se solo provi a rifarlo ti uccido.. *si abbracciano*
N: ma perchè lo hai fatto?!?
H: ehm.. non voglio parlarne.. avevo solo bisogno di riflettere.. scusate.. 

Mi guarda, avevo gli occhi lucidi, lui se ne accorge.. abbasso lo sguardo si avvicina e mi sussurra un "grazie" all'orecchio, e si allontana da me.. 

Io: ragazzi ora io vado.. sono stanca, questa notte non ho.chiuso occhio.. *guardo harry* ciao.. 
Tutti: ciao mar!
M: tra poco vengo anche io! 
Io: tranquilla rimani quanto vuoi.. 

Gli sorrido e esco.. arrivo a casa, zia.ancora non c'era.. mi butto sul divano e comincio a pensare.. perchè lo aveva fatto?! Mi sentivo in colpa.. non sapevo cosa fare.. ma infondo è meglio se aspetto ancora.. non sono pronta..

*dal punto di vista di Harry*

Se n'è andata.. mi ha guardato e aveva gli occhi lucidi.. di sicuro anche lei sta male per quello che sta accadendo.. ma è una situazione assurda! Però Memi mi ha detto che tempo fa Mar era innamorata di un ragazzo che la guardava e l'ha soltanto illusa facendole del male.. forse non ancora riesce a fidarsi completamente.. non so più cosa pensare sono stanchissimo..

Io: ragazzi io vado in camera, sono stanchissimo e non ho fame.

*dal punto di vista di Mar*

E anche questa giornata passa così.. io chiusa in camera, non volevo vedere nessuno, nemmeno Memi, avevo bisogno di stare da sola..
Controllo l'orario, sono le 23:00 e provo ad addormentarmi.. e finalmente ci riesco.. avevo bisogno di dormire.. 

1,2,3,4, giorni.. una settimana passa così vedevo i ragazzi sempre di meno.. mentre tra Memi e Zayn andava tutto bene.. sono davvero felice per loro.. lei andava dai ragazzi tutti i giorni e mi diceva che Harry era distrutto.. e lo è ancora.. 
Un giorno decido di andare dai ragazzi..

M: Mar io vado dai ragazzi.. 
*stava chiudendo la.porta della mia camera*
Io: aspetta! Vengo anche io! 

Memi mi guarda sorpresa e felice allo stesso tempo.. 

M: va bene, sbrigati a vestirti, su.. 
Io: ci metto 2 minuti.. 

Entro in bagno e mentre mi preparo sento Memi urlare dal salotto... 

M: ti apetto sul divano! 
Io: ook! 

Esco dal bagno, scendo al piano di sotto, saluto gli zii e andiamo dai ragazzi.. ci apre Louis che appena mi vede mi abbraccia 

Lou: Mar! Oh finalmente.. ci mancavi..vieni, entra..
Io: Lou mi sei mancato anche tu!! 

Arriviamo in salotto e tutti mi abbracciano, poi zayn e Memi si baciano, sono così dolci insieme.. manca una persona però... 

Io: ragazzi ma Harry?!? 
Liam: è chiuso in camera.. 
Io: vado da lui.. 

Salgo le scale.. arrivo davanti alla sua stanza, mi fermo un momento.. il cuore mi batteva a mille.. busso..

H: chiunque tu sia non voglio vederti.. 
Io: harry.. sono Mar..aprimi..

Non risponde.. sento dei passi avvicinarsi alla porta.. mi apre.. aveva gli occhi lucidi.. 

H: vieni.. 
Io: grazie.. 
H: siediti pure.. 

Mi siedo sul letto..

Io: s-senti Harry.. io voglio parlare un pò con te.. 
H: cosa devi dirmi?!
Io: tutto quello che vuoi sapere su di me.. 

Harry mi guarda sorpreso.. e inizio a raccontargli la mia vita.

Io: bhè ora sai tutto su di me.. 
H: ehm.. wow.. insomma.. 
Io: sì, la mia vita è moolto complicata.. lo so.. 

Abbasso la testa.. lui si alza dal letto e si siede di fronte a me.. 
Mi prende il viso e me lo tira su...avevo gli occhi lucidi.. 

H: ehi.. mi ha fatto piacere che ti sei confidata con me.. 
Io: grazie Harry..

Ci abbracciamo.. con lui mi sento protetta, sento il suo profumo.. avevo i brividi e le farfalle nello stomaco.. 

Io: o-ora devo andare.. 

Mi avvicino alla porta ma lui mi prende la mano.. 

H: aspetta! Rimani ancora un pò con me.. 
Io: ehm.. ok.. 
H: tu ti sei confidata con me.. e ora io devo farlo con te..

Ci sediamo e comincia a raccontarmi tante cose.. è un ragazzo meraviglioso.. dopo che mi ha raccontato tutto passiamo il pomeriggio insieme.. sono felice finalmente.. con lui sto bene.. 
Ad un certo punto gli scompiglio tutti i capelli.. 

H: oh ragazza non dovevi farlo!
Io: bhè l'ho fatto.. *gli faccio la linguaccia, lui mi guarda con occhi di sfida*
H: inizia a correre!

Comincio a correre, poi entro nel bagno della camera... 
Aspetto un pò.. silenzio, completo silenzio... 
Apro un pò la porta, via libera, esco e faccio dei respiri profondi.. ma harry è dietro di me.. mi prende in braccio, mi mette sul letto e inizia a farmi il solletico.. 

Io: h-harry.. bastaa.. ahaha.. ti pregoo.. non respiro più! Ahaha 
H: ok ora siamo pari! 

Lui è sopra di me, sento il battito del suo cuore.. sento il suo respiro.. mi ero persa nei suoi occhi, così meravigliosi.. sorride.. Dio quanto è perfetto! Eravamo a 1 centimetro di distanza e mentre le nostre labbra si sfiorano.. entra Niall..

N: oh scusate! Ho interrotto qualcosa?! 

Harry continuava a guardarmi, lo sposto da sopra di me... 

Io: n-no.. 
H: Si! 
N: ehm scusate.. volevo dirvi che noi usciamo.. 
H: ok.. ciao Niall 

E lo spinge fuori dalla camera ridendo.. io guardavo la scena divertita.. harry si siede sul letto vicino a me.. 

H: ehm.. allora.. 
Io: i-io devo andare... 
H: aspetta Mar! 
Io: che c'è?!

Si avvicina.. mi prende la mano e la intreccia con la sua.. lo guardo.. 

H: Non andare via di nuovo! 
Io: Devo! Harry non possiamo stare insieme, perchè io tra un mese ritornerò in Italia! E sarà tutto finito! Scusa.. 

Me ne vado, piangendo senza fermarmi.. lo sento parlare.. 

H: No! Ti prego No! perchè?! 

Stava piangendo.. quando l'ho sentito piangere e dire quelle parole ho perso un battito.. ma.purtoppo non potevo fare niente.. questa è la realta.. tra un mese tornerò in Italia e sarà tutto finito.. io non riesco a mantenere le relazioni a distanza. Perchè in quel periodo in cui due persone sono distanti può succedere di tutto.. arrivo a casa chiudo la porta, non saluto nemmeno gli zii e vado in camera.. chiudo la porta della camera mi ci appoggio e mi lascio cadere a terra.. stavo piangendo.. rimango così per ore e ore.. per giorni interi.. facevo entrare solo Memi ogni tanto che mi forzava a mangiare ma non ci riuscivo.. e con lei mi sfogavo.. questa situazione è assurda... il nostro è un amore impossibile.... 

To be continued.. 

Ecco a voi!!! fanciulle (?) come sempre fatemi sapere!!! <3 <3 <3 Baci carote!!! :) se volete potete seguirmi su Twitter mi farebbe molto piacere così possiamo anche parlare https://twitter.com/Maela1D  adios baby!!! <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La felicità scompare! ***


#Chapter 9

La mattina dopo mi sono svegliata alle 04:00, più passava il tempo e più dormivo di meno, dormivano tutti ovviamente, rimango al letto e rifletto un pò.. adesso ho capito cosa fare.. è la soluzione migliore.. una volta chiarite le.idee mi riaddormento e mi sveglio alle 09:00 vado in camera di Memi.. dormiva.. la sveglio.. 

Io: Memii, Memii svegliati.. devo parlarti..
M: mmmh.. non ora.. 
Io: Memi c'è zayn qui con me.. 
M: Dove? Quando? Perchè? 

Realizza che è uno scherzo, si tocca la testa e mi guarda.. 

M: oh Mar.. dimmi! 
Io: ho deciso cosa fare.. *abbasso la testa* 
M: ooh finalmente, hai deciso di parlare con harry e dirgli che lo ami?
Io: No.....
M: e allora? Avanti, parla.. 
Io: Torno in Italia.. domani.. 
M: cosaaa?? Ma sei pazza?! Questa è la vacanza.che abbiamo sempre.sognato di fare insieme.. non puoi lasciarmi.. 

Aveva gli occhi lucidi.. e anche io.. ci abbracciamo.. 

Io: che vacanza è se sto chiusa in camera tutti i giorni?! 
M:... 
Io: Memi capiscimi! Non posso stare con Harry.. tra poco tempo dobbiamo tornare in italia.. e io come faccio dopo? 
M: andiamo, non sprecare questa opportunità, siamo a londra, goditi la vacanza! 
Io: non.. non lo so.. ho capito che amo davvero harry.. e sto soffrendo.. 
M: Ma.almeno provate a stare insieme..
Io: non lo so.. Dio sono confusa da morire... che devo fare?! 
M: intanto io adesso devo andare da zayn e vieni anche tu! 
Io: o-ok.. 
M: su va a prepararti.. 

Mi spinge fuori dalla porta...

Io: un'attimo, un'attimo.. vado.. 
*Dal punto di vista di Memi*

Ok.. adesso chiamo i ragazzi.. compongo il numero di zayn..

Io: buongiorno amore :')
Z: buongiorno piccola mia! 
Io: volevo dirti che Mar si sta preparando per venire con me da voi.. allora è tutto pronto?! Ricordate il piano?!
Z: certo.. siamo pronti! Venite! 
Io: va bene amore mio! Ti amo a dopo! 
Z: Ti amo! 

Perfetto, è tutto pronto... vado a vedere se Mar è pronta.. 
Busso alla porta del bagno.. 

Io: Mar sei pronta?
M: Si! Eccomi.. 

Esce dal bagno.. 

M: Meeemi.. mi stai nascondendo qualcosa?! 
Io: iiooo.. ma cheee.. pff! 
M: mmh.. ok.. andiamo.. 

*dal punto di vista di Mar* 

Memi è troppo strana.. mah vabè.. poco dopo arriviamo a casa dei ragazzi e apre niall, appena mi vede, mi sorride e mi abbraccia.. 

N: Maaaar! 
Io: ehi biondoo! 
N: ehiii Memi.. dai entrate.. 
M: grazie niall! 

Entriamo e raggiungiamo gli altri in salotto.. e appena mi vedono creano un abbraccio di gruppo meraviglioso! 
E c' è anche Harry.. ci guardiamo. Abbassiamo la testa.. Gli altri ci guardano.. ci sediamo sul divano e cominciamo a parlare del più e del meno.. 
Zayn e Memi erano sul divano a farsi le coccole.. e dopo parla zayn..

Z: ehm.. allora ragazzi andiamo a quella a festa stasera?! 
Lou: certo zayn.. veniamo tutti.
Io: Ma.. 
Lou: niente ma.. tu vieni..non si discute..
H: no Lou io non vengo..
Lou: Sshht! Tu vieni! 

Sentivo Harry fare il verso a Louis e mi scappa un sorrisetto lui lo vede e sorride.. 

L: Ah. Ah. Ah. Divertente. Allora dov'eravamo rimasti?! Ah si.. voi 2 venite alla festa.. senza dire una parola! 

Io: va bene papà.. 

Harry ride e si aggiungono gli altri.. 

Liam: Mar! Harry! Finalmente vi vediamo ridere.. 

Io e harry ci guardiamo e sorridiamo.. restava il fatto che i ragazzi e Memi non mi convincevano.. ma comunque..
Decidiamo di pranzare qui.. 

Liam: allora Niall mi aiuta a cucinare insieme a zayn a louis e a Memi.. 
Io: tutta sta gente per cucinare?! 
Liam: si! Mentre voi 2, Mar e Harry, apparecchiate la tavola in salotto.. 
H: va bene.... 

*Dal punto di vista di Memi* 

Andiamo in cucina e accostiamo la porta che si affaccia alla sala.. 

Lou: allora ragazzi questa è la prima parte del piano devono stare insieme il piú possibile.. 

Ci affacciamo alla porta per vedere cosa fanno.. 

*dal punto di vista di Mar* 

Iniziamo ad apparecchiare... 
Prendo i tovaglioli ma mi scontro con harry e cadono tutti.. 

Io: oh no! 
H: aspetta ti aiuto.. 

Si abbassa anche lui e l' ultimo tovagliolo lo prendiamo insieme, le.nostre mani si toccano, ci guardiamo negli occhi.. e subito mi rialzo.. 

Io: ehm.. grazie... 
H: di niente.. 

*dal punto di vista di Memi* 

Zayn: ehi ehi.. guardate.. 

Ci affacciamo tutti e li vediamo abbassati che si fissano negli occhi.. 

Io: andiamo baciatevi.. 
Lou: Mar si è alzata.. e sono a testa bassa.. farli mettere insieme sarà l'impresa più difficile della nostra vita! 

Louis si mette una mano sulla fronte.. niall gli da una pacca sulla spalla..

N: hai proprio ragione.. 
Liam: eh già! 
Io: uff! 
Z: dai, manca ancora la seconda parte del piano.. 
io: speriamo che funzioni! 

Sentiamo urlare dal salotto Mar..

M: ragazziii è pronto da mangiare?! 
Io: ragazzi cosa facciamo adesso?! 
N: ordiniamo la pizza.. su veloce.. 
Liam: chiamo io... 

Si sentono dei passi avvicinarsi alla cucina..
Z: amore esci e non far entrare Harry e Mar.. inventati qualcosa.. 
Io: ok.. 

*dal punto di vista di Mar* 

Ci avviciniamo alla cucina per entrare ma esce Memi.. 

Io: Memi che hai? 
M: oddio ragazzi mi sento svenire, portatemi sul divano vi prego! 

Harry e io la accompagnamo al divano.. 

H: Picc.. ehm.. Mar vai a prenderle un bicchiere d'acqua.
M: NO! Ehm.. nono non voglio niente.. 

Mi risiedo sul divano vicino a loro.. harry mi stava chiamando piccola.. lo guardo e lui abbassa la testa poi guardo Memi che ci stava fissando..sentiamo urlare dalla cucina.. 

Z: è prontoo! Arriviamo.. 

Escono dalla cucina con le pizze.. 

Io: scusate ma... la pizza?! 
N: bhè si.. abbiamo provato a fare la pasta ma abbiamo fallito..
H: mmh... Ok.. 

Andiamo a sederci. 
Io tra Memi e Louis.. vicino a Memi, Zayn.. e difronte a me Harry tra Liam e Niall.. 
Finiamo di mangiare e guardiamo un pò di Tv.. 

Z: ragazzi tra poco dobbiamo andare a quella festa!
M: è vero.. mancano 2 ore.. dobbiamo proprio scappare.. ciao amore! *si baciano* ci vediamo dopo.. ciao ragazzi!! 
Io: ciao ragazzi! 

Usciamo e andiamo a casa, ci prepariamo, io indosso un vestitino blu scuro, corto con la scollatura a cuore con una cinta bianca e i tacchi bianchi non troppo alti.. mentre memi indossa un vestitino corto rosso semplice e dei tacchi neri lo stesso non troppo alti, ci trucchiamo leggermente 
prendiamo le borse e andiamo dai ragazzi.. 
Bussa Memi... ci apre Louis.. 
E appena ci vede rimane a bocca aperta..

Lou: ragazze.. ma.. siete bellissime.. 
Io: ahahaha grazie Lou! 
M: graziee! :')
Lou: dai entrate che fra un pò andiamo.. 
M: perfetto!

Entriamo e troviamo i ragazzi tutti eleganti, sono meravigliosi.. zayn subito corre da Memi, si abbracciano e si baciano :') 
Io saluto gli altri con un bacio sulla guancia tranne Harry.. era seduto sul divano a fissarmi.. gli altri anche erano seduti sul divano anche Memi.. Harry si alza e io rimango distante da lui mi guarda e mi sorride.. io gli sorrido ma non mi avvicino.. gli altri ci stavano guardando.. poi si alzano anche gli altri.. 
Zayn aveva il braccio intorno al collo di Memi.. 

Z: forza andiamo.. tu vieni in macchina con me amore.. 
M: ma certo amore! *si baciano* e con noi anche Harry e Mar! 
Liam: perfetto e con me Louis e Niall! Andiamo! 

Ci avviamo a questa festa che non ho ancora capito dov'è... Poco dopo arriviamo ad una bellissima casa.. entriamo..

Io: Dio ma è stupenda!
H: Bellissima.. 
Io: aspetta un'attimo ma non c'è nessuno qui! 
Z: la festa l'abbiamo organizzata noi.. 
M: aspettate qui voi due.. noi andiamo fuori a vedere se si vede Liam con gli altri..

Escono e chiudono a chiave.. 
Io e Harry corriamo verso la porta.. lui comincia a tirare i pugni sulla porta.. 

H: aprite questa porta!! 
Io: apriteee Memi Zayn!
M: non apriamo finchè voi 2 non parlate e chiarite tutto..
Z: ah e andate in salotto e mangiate.. noi ce ne andiamo e ci portiamo la chiave.. torneremo più tardi! Ciaoo! 
M: Ciaoo! 
Io: Memi quando usciamo ti uccido e anche a te zayn! 
M: ci ringrazierai invece.. 
Io: non credo..

Andiamo in salotto e troviamo un tavolo apparecchiato per due con le candele e del cibo. 

H: bhè iniziamo a mangiare.. 
Io: ok... 

Ci sediamo e iniziamo a mangiare.. appena finiamo..

H: allora.. ehm.. tra quanto tornerai in italia?! 
Io: t-tra un.. un mese! 
H: wow.. comunque sei bellissima.. 
Io: grazie anche tu lo sei..

Ci sediamo sul divano, lui si toglie la giacca..

H: fa un caldo qui dentro.. non si respira ..
Io: già.. 

Vado a prendermi un bicchiere d'acqua.. lui è seduto sul divano io sono di spalle a lui.. 

Io: allora come va?! 
H: male.. 
Io:.... perchè?! 

Bevo e sono sempre di spalle a lui.. sento dei passi.. si avvicina mi abbraccia da dietro.. 
Avevo i brividi e le farfalle nello stomaco.. 

H: perchè sono innamorato.. 
Io: ehm.. e di chi?!
H: Di Te! 

Mi giro di scatto e me lo ritrovo a 1 centimetro di distanza 

Io: Cavolo.. Harry.. ti ho già detto che non.. non posso.. 
H: perchè?! 
Io: come faremo quando tornerò in italia?! 
H: un modo lo troveremo.. io sto male senza di te Mar! 
Io: io.. io.. 

Mi bacia.. un bacio bellissimo, intenso.. non volevo più staccarmi da lui.. ma dovevo! 

Io: non capisci che se continuiamo così soffriremo sempre di più?! 

Harry si siede sul divano.. io continuo a camminare avanti e indietro per la stanza.. poi mi appoggio al muro mi siedo per terra e comincio a piangere.. harry mi guarda e si mette le mani sulla faccia.. aveva gli occhi lucidi... 
L'unica cosa che riesco a dirgli è... 

Io: il nostro... è.. un.. un.. amore.... impossibile!

Continuo a piangere poi chiudo gli occhi e rimango con gli occhi chiusi.. harry credeva che dormivo.. ma non è così.. si avvicina.. sento i suoi passi.. mi sposta i capelli e mi sussurra..

H: Ti amo piccola.. 

A quelle parole mi scende una lacrima.. lui è ancora di fronte a me.. sento il suo profumo.. apro gli occhi.. 
Ecco la 3 parte
Io: Harry.... 
H: scusa.. 
Io: abbracciami.. ti prego! 

Mi abbraccia e ricomincio a piangere bagnando la sua camicia.. 

Io: scusa ti ho bagnato la camicia.. 
H: tranquilla, farei di tutto per abbracciarti.. 

Continuo a piangere e mi addormento così.. tra le sue braccia.. mi sento protetta.. lui mi accarezza i capelli.. 

La mattina dopo mi sveglio.. siamo rimasti per terra seduti tutta la notte.. trovo Harry a dormire vicino a me.. lo guardo per un pò.. tocco i suoi ricci e lo sveglio..

Io: Harry.. svegliati.. ci siamo addormentati così.. 
H: mmmmh...,ma che ore sono?!
Io: aspetta.. 

Prendo il telefono.. 

Io: le 11:30... 
H: che facciamo?!
Io: chiamo Memi.. preparati che andiamo a casa.. 

Io: Memi....
M: dimmi.. 
Io: vieni a prenderci.. 
M: arrivo.. 

*dal punto di vista di Memi* 

Sono a casa dei ragazzi vado in salotto.. 

Io: zayn dobbiamo andare da Mar e Harry.. ci stanno aspettando.. 
Z: ok.. ma hanno chiarito?!
Io: dal tono che aveva Mar no.. ha pianto! 
Z: andiamo! 

Arriviamo a quella casa.. apriamo e troviamo Harry e Mar sul divano distrutti.. 

*dal punto di vista di Mar* 

Io: sono arrivati.. ho sentito la macchina..
H: ok.. 

Entrano Memi e Zayn.. 
Senza nemmeno salutarli li sorpassiamo e andiamo dritti in macchina.. loro si guardano, chiudono la casa e vengono..
Appena arriviamo scendiamo dalla macchina.. 

Io: ehm.. io torno a casa.. a piedi.. ho bisogno d'aria.. 
M: aspettami.. 
Io: no tranquilla tu rimani... 
M: sicura?! 
Io: sicura.. 

Ci abbracciamo.. 

Io: ciao zayn.. ciao harry.. 

Lui mi guarda e mi incammino per tornare a casa.. appena arrivo, saluto gli zii e vado a farmi una doccia.. secondo me è il posto migliore dove sfogarti perchè le lacrime si confondono con l'acqua..
Finito di farmi la doccia indosso una maglia larga e lunga e mi butto sul letto.. metto le cuffie e ascolto un pò di musica per rilassarmi.. ma appena premo play parte More than this.. appena la sento una lacrima mi riga il viso..ripenso al nostro primo incontro.. ero così felice di averlo incontrato e adesso.. ripenso al nostro bacio in giardino, al nostro bacio di ieri.. ai nostri abbracci, ai suoi occhi.. il suo profumo.. tutto.. ripenso a quando mi ha detto 'ti amo piccola'..al suo abbraccio così bello! io lo amo! Sono veramente distrutta.. questa doveva essere la vacanza più bella della mia vita ed è diventata un incubo e non posso accettarlo.. 

To be continued....

Ecco a voi!!!! fatemi sapere così se vi piace continuo!!! beh carote io vado LOL mi sat venendo sonno!!! Memi va a nanna insieme a Zayn LOL ADIOS!!! <3 <3 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1186942