A meeting that changes your life

di ALONE_Dead Inside
(/viewuser.php?uid=223427)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 4 ***
Capitolo 5: *** 5 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


Ciao a tutti , mi presento: mi chiamo Gaia e ho 15 anni. Vivo a Roma e , bhè si , sono innamorata dei One Direction.
Il mio più grande sogno è sempre stato quello di incontrarli , ma non avrei mai creduto che potesse accadere veramente!!
Era estate ed io e la mia migliore amica Francesca, anche lei patita dei One Direction,per caso, avevamo scoperto che i nostri idoli avevano intenzione di tornare in Italia per promuovere il loro album. Ma ci credete!! I One Direction a Roma!!
Francesca ed io trascorremmo quasi tutto giugno in giro per la città nella speranza di capitare, anche solo per caso, dove era stato organizzato il tanto atteso meeting. Un giorno , girando per le vie vi Piazza del Popolo, senti della musica arrivare da lontano.

Io: “
Fermati .. la senti anche tu..?
Francesca:”
Si sembra…
Io:”
Up All Night!!” Urlai

Cercavamo di capire da dove arrivasse quel rumore.. ad un tratto vidi una lunga, lunghissima fila di ragazze che urlavano e si agitavano … non c’erano dubbi.. finalmente li avevamo trovati!!
Dopo circa 2 ore di fila si iniziavo ad intravedere i volti di Liam e Louis che firmavano autografi e si mettevano in posa per le foto.  Ci avvicinavamo sempre di più , quando ,ad un certo punto, non ce l’ho fatta e sono scoppiata in lacrime.

Liam:”
Ehi bella! Perché piangi? Dai su non fare così” mi disse con gentilezza , firmò e mi diede un bacio sulla guancia!
Louis:”
Ciaoo!! Ecco a te.. !!
Io:”
Potrei avere un bacio??” Balbettai
Louis:”
Ma certo!!” esclamò
Harry:”
Piacere di Conoscerti.. ma, ehi, non piangere !! Dai fammi un bel sorriso!!
Riuscii ad ottenere un bacio anche da lui, o almeno così ricordo; ero troppo emozionata per capire quello che stava succedendo!

Zayn:”
Allora a chi devo dedicar… Ma come stai piangendo!! Un ragazza come te non può permettersi di piangere…  “

Non riuscivo a smettere , anzi ,al contrario, più tempo passavo accanto a loro e più le lacrime scendevano dal mio viso!!

Zayn:”
Se non smetti di piangere non potrò dirti che sei stupenda … solo che sei malapena BELLISSIMA!! Dai su asciuga quelle lacrime e dimmi come ti chiami!

C-cosa!! Zayn Malik mi aveva appena detto che ero bellissima!! E dopo questa ti aspetti veramente che io smetta di piangere!


Io G-Gaia..” balbattai
Zayn:” D’accordo! Allora ecco a te Gaia!”
Niall:” Helloo” Give me five!” urlò, firmò e mi diede un bacio!


Ero sconvolta.. io Gaia e lei ,la mia migliore amica, Francesca avevamo appena incontrato i One Direction!! Ok se è un sogno, vi prego non svegliatemi, continuavo a ripetermi.
“Un momento!!” pensai.. ero riuscita ad ottenere un bacio da tutti tranne che da Zayn , che mi aveva detto anche che ero bellissima!! Questo fatto mi lasciò perplessa ed anche un po’ rammaricata!!
Comunque dopo quel giorno pensavo che oramai quel che dovevo fare lo avevo fatto e che sarei anche potuta morire in quel preciso instante. Furono i secondi più eccitanti della mia vita.. o almeno fino ad allora…..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


Francesca ed io passammo ore ed ore al telefono, parlando dell’incredibile fortuna di averli incontrati così , per caso!!
Non potevamo credere di aver incontrato i nostri idoli e ,ancor di più, non ci saremmo mai aspettate di poterli incontrare per una seconda volta. Non sapevamo che quell’incontro avrebbe cambiato per sempre le nostre vite!!

  Un giorno avevo invitato Francesca a casa mia per dormire insieme e come al solito ci siamo messe a guardare il DVD dei One Direction.. del resto come facevamo sempre.. era diventato come un rito per noi!!
Comunque, quando accendemmo la TV per sbaglio finimmo su un canale che trasmetteva le news del momento.

Ebbene sì, sentimmo chiaro e conciso queste esatte parole:”
Ragazzi , ragazze.. spargete la voce e correte all’edicola più vicina a comprare il biglietto per il concerto dei One Direction che si terrà il primo sabato di luglio a Roma…. Affrettatevi ed accorrete numerosi […]

Francesca:”
Gaia..!? Hai sentito anche tu quello che ho sentito io!??” bastò uno sguardo per capirci!!

L’emozione fu troppa e lo stato di confusione certo… l’unica cosa che ricordo sono le lamentele dei vicini che affermarono” Abbiamo sentito delle forti urla provenire dalla casa.. credevamo che fosse morto qualcuno..” O una cosa del genere..
Il giorno dopo ci precipitammo al bar sotto casa mia.. e con un’immensa fortuna comprammo proprio gli ultimi 3 biglietti: uno per me, uno per Francesca e l’altro per mia madre, che ci avrebbe accompagnate.
Furono le 2 due settimane più stressanti ed angoscianti di tutta la nostra vita. Poi finalmente arrivò il tanto atteso sabato!!
Ci accampammo davanti all’entrata del teatro la sera prima del concerto, nella speranza di vederli arrivare.

Ore 19:01 : un lunghissima limousine nera si avvicina al palazzo. Eccoli!! Sono loro. Non ci posso credere!! Non tutte le fans riescono a vederli per la seconda volta, eppure io ero lì e loro davanti a me… non ci potevo credere!!
Uscii di corsa dalla tenda ,che avevamo montato e dove avevamo dormito la notte precedente, ed iniziai ad urlare , usando tutto il fiato che avevo nei polmoni. Si avvicinano , sempre di più, riesco a toccarli, mi stringono la mano e Zayn… bhè Zayn mi fa un occhiolino. Fu un momento perfetto!!
Notai che anche Harry guardava di buon occhio Francesca!! Ci fecero un grande sorriso ed entrarono!!

Ore 19:45: si aprono i cancelli. Chiudiamo al vola la tenda e siamo pronte ad entrare. Il teatro era immenso e noi eravamo proprio sotto al palco!! “ E adesso tutta questa fortuna da dove arriva!!?” pensavo. Non riuscivo a spiegarmi come tutto questo stesse accadendo proprio a me.. eppure ero lì e quella era la cosa più importante!!

http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E

Ore 21:00 : le luci si abbassano , un accenno di chitarra e … ecco !! Il concerto è iniziato ed i ragazzi lo hanno aperto alla grande sotto le note di “What Makes You Beautiful” come solo loro sanno fare!!
Allungo le braccia il più possibile per poterli toccare ancora una volta e vedo Harry e Zayn scambiarsi un occhiata ed avvicinarsi a noi… una stretta di mano!! Ecco tutto. Che fosse stata programmata?? Bhè questo non lo so, e sinceramente non mi importava più di tanto!!

Avete presente la parte di WMYB in cui Harry canta da solo?… Bhè in quel momento Harry non faceva che fissare Francesca e Zayn mi fece per la seconda volta l’occhiolino!!
Il concerto era finito , così ci mettemmo in fila per ricevere un autografo e fare una foto con loro!! Aspettammo quasi 3 quarti d’ora , poi finalmente fu il nostro turno!!

Francesca:”
Ci siamo..!!
Io:”
Ancora non ci credo!!
Liam:”
Ciao!
Entrambe , un po’ imbarazzate:”
Ciao!
Zayn:”
Ma voi non siete quelle del meeting di qualche settimana fa..!?? Vedo che non piangi più!

Un terzo occhiolino!! Un bell’autografo, una foto insieme e via a casa!!  Wow , Zayn Malik mi aveva riconosciuta, si era ricordato di me!! Che dolce!
Francesca ed io passammo tutta la notte a parlare della meravigliosa serata e del fatto che Harry e Zayn ci avevano guardate per tutto il tempo.
La mattina seguente stavamo facendo colazione, ancora eccitate per la sera precedete , e Francesca non la smetteva di ammirare gli autografi!!

Francesca:”
Ehi!! Gaia.. ma sei sicura di aver letto tutta la dedica!??
Io:”
Come!?? Scusa ma.. quale dedica!?? Credevo ci fossero solo le firme..!??
Francesca:”
E invece no.. questa è una dedica.. leggi un po’ cosa c’è scritto!!

Con la bocca piena di cereali afferrai con delicatezza il blocchetto, lo sfogliai e per l’emozione sputai fuori tutto quello che avevo in bocca, ricoprendo Francesca dalla testa ai piedi di latte e cereali masticati!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


“ Piacere di Averti Conosciuta Gaia.. Sai Ti Trovo Stupenda , Mi Sei Piaciuta Fin Dal Primo Istante e Vorrei Tanto Conoscerti Meglio Con Amore Zayn P.S. Questo è Il Mio Numero Chiamami Ti Prego;)  005 673 972 “

Ecco questo era tutto ciò che Zayn mi aveva lasciato. Non riuscivo a convincermi di avere tra le mani il numero di Zayn Malik!! Rimasi a fissare quelle cifre non so , forse per una decina di minuti…!!

Francesca:” Allora!?? Cosa aspetti!? Chiamalo!!”
Io:” Ma stai scherzando!! Mi vergogno e poi non saprei cosa dirgli!!”
Francesca:”Tranquilla le parole verranno da sole!!”

Non ci pensò 2 volte , afferrò il telefono e digitò il più in fretta possibile il numero. Squillava libero..

*Telefono*

Zayn:”Pronto!??”

Niente , non riuscii ad emettere neanche un semplice “ciao” e per l’emozione riattaccai.

Francesca:"Ma cher fai!?? O.o"
Io:”Non ce la faccio!”
Francesca:”Cosa vuol dire –Non ce la faccio!- Ora lo richiamiamo e ci parli!! Ok?? Basta dire –Ehi Ciao sono Gaia la ragazza di ieri sera-!!”
Io:”Ma verament…”

Non ebbi nemmeno il tempo di finire che aveva già digitato nuovamente il numero. Squillava ancora libero.

*Telefono*

Zayn:” Prontoo!”
Io:”Ehmm.. Pronto, sono sera la ragazza di Gaia… scusa volevo dire che sono pronta , ehm pronto… “ balbettai.
Zayn:” Sei per caso Gaia, la ragazza di ieri sera!??”
Io:”.. Si Esatto..”
Zayn:” Sono contento che tu mi abbia chiamato.. a dire il vero non ci speravo più..”
Io:” Scusa è che solo ora mi sono accorta della tua dedica..”
Zayn:” Ok … non ti preoccupare!!”
Io:”Scusa ma perché mi hai dato il tuo numero!??”
Zayn:”Bhè, perché volevo rivederti… che ne dici se un giorno di questi usciamo insieme?? Naturalmente insieme al resto del gruppo, potresti portarci a visitare Roma!!”
Io:” Per me va b-bene… dimmi quando e dove!”
Zayn:” Che ne dici se ti passo a prendere io domani mattina verso le 9!??”
Io:” Ok!! Allora vada per domani mattina alle 9!”
Zayn:” Puoi darmi il tuo indirizzo!??”
Io:”Oh! Certo , che sciocca! Abito al n°20 di *** ***************!!”
Zayn:” Vabbene.. a domani allora!!”
Io:”A domani!”

Riattaccai

Francesca:” Quindi domani abbiamo un appuntamento con i One Direction!??”
Io:”A quanto pare si!!!” urlai!

***

Ore 8:59 del mattino; Francesca ed io guardiamo l’orologio con ansia.

Francesca:”Ma quando arrivano!??”
*Ding dong* Il campanello.

Francesca:”Sono arrivati!!”
Io:”E se non fossero loro!??”
Francesca:” Cosa!?? Smettila e vai ad aprire piuttosto!!”

Apro la porta ed eccoli!! I miei 5 angeli proprio di fronte a me, in carne ed ossa sull’uscio della mia porta!??
Accennano tutti e 5 un enorme sorriso!!

Io:” Finalmente siete arrivati!! Lei è Francesca!”
Harry:”Sappiamo chi è!!” Il ragazzo la guardava come se in quel momento ci fosse solo lei nella stanza
Zayn:”Allora vogliamo andare!??” Chiese continuando a fissarmi!!

                                                                                                                                                                             Holaaa ragazze!!
                                                                                                                                Allora, grazie perchè ho visto che la storia ha gia molte visualizzazzioni
                                                                                                               ed è gia tra quelche 'seguita'! Mi raccomando, aumentate daii, vi prometto che andando avanti
                                                                                                                                                              le cose si faranno piu intriganti!!

                                                                                                           
                                                                                                          Comunque se volete, ho scritto la mia prima OS, che trovate nella mia pagina! Dategli un occhiata! ;D <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 ***


Io:”Certo!!... Un attimo, devo prendere la borsa!!” Corsi di fretta in cucina. Francesca mi seguì, un pò imbarazzata di rimanere da sola con loro
Francesca:” Non ce la faccio!!
Io:”Come scusa!?? Ma se fino a pochi minuti fa ero io la più ansiosa!!! Ti ricordo che se non fosse stato per te ora non avremmo un appuntamento con i One Direction!! Lo hai forse dimenticato!??
Francesca:”No no!! D’accordo, andiamo!!

Tornammo alla porta dove i ragazzi ci stavano aspettando

Louis:”Tutto apposto possiamo andare!??
Io:”Si si, tutto ok!!Siamo pronte!

 Afferrai le chiavi ed uscimmo. Entrammo tutti nella limousine nera, quella del concerto. Era bellissima!! Zayn si sedette davanti a me e non la smise di guardarmi per tutto il tragitto, mentre Harry e Francesca non facevano che scambiarsi sorrisetti e risatine!

Liam:”Allora… dove ci portate!??
Io:”A dire il vero ancora non ci avevamo pensato!
Francesca:”Che ne dite di fare un giro al Colosseo ,per poi andare ai Fori Imperiali??
Niall:”Mi sembra un ottima idea ma… non potremmo fare un salto anche dal Mc Donald’s!??
Louis:”Tranquillo Niall.. Passeremo anche di lì!

Tutti iniziammo a ridere. Per tutto il resto del viaggio,però,non volò una mosca. Era come se nessuno sapesse come iniziare il discorso. Ci continuammo a guardare ,muti, per tutto il tempo.
Casa mia non era molto distante dal Colosseo, così arrivammo subito. Menomale!! Non potevo sopportare tutto quel silenzio!!
Visitammo al volo il Colosseo ed i Fori Imperiali

Io:”Mi è venuta un po’ di fame.. che ne dite se andiamo al Mc??
Niall:”Finalmente si mangia!!

Andammo a quello a Piazza di Spagna. Ordinammo circa mezzo ristorante e mangiammo al tavolo più spazioso che c’era. Nonostante la sicurezza, dovemmo sopportare di mangiare sotto gli occhi di un centinaio di Fans… tutte riunite intorno a noi; ma i ragazzi dissero di non farci caso , e che alla fine del pranzo avrebbero firmato gli autografi  accontentandole tutte!! Ma che carini!! E così fu! Finito il pranzo Francesca ed io avevamo l’imbarazzo della scelta. Dove potevamo portarli ora!??
 Decidemmo così di fare un salto a Via del Corso. Entrammo in tutti i negozi ed i ragazzi comprarono tantissimi souvenir!!
Decidemmo,poi, di andare a fare una passeggiata lungo il Tevere; bhè, più che una passeggiata io la definirei una corsa per sfuggire alle migliaia di fans accanite che ci avevano visti prima al Mc.
Così decidemmo di andare in un posto un po’ più tranquillo: ci fermammo in un bar lungo la strada del ritorno, prendemmo un gelato e passammo tutto il resto del pomeriggio a chiacchierare ed a conoscerci meglio!! Quel giorno ho scoperto di avere molte cose in comune con Zayn!! ;)
Fu una giornata meravigliosa!! Alla fine ci riaccompagnarono a casa!!
Eravamo tutti sull’uscio della porta. Mi dispiaceva così tanto che fosse già finito!!

Harry:”Allora ciao! Ci siamo proprio divertiti!!” Anche quel malandrino fece un occhiolino a Francesca.
Francesca:”Anche noi!!” un sorriso a 32 denti, un bacio sulla guancia e poi Francesca si avvia in camera mia per cambiarsi.
Harry:”Andiamo Ragazzi!!... Vieni Zayn!!

 Si avviarono tutti alla limousine.

Zayn:”Un momento! Arrivo subito!! *Rivolgendosi a me* Allora grazie per la meravigliosa giornata!!” un quarto occhiolino. Iniziavo a pensare che il ragazzo avesse un vero e proprio *Tick!!
Io:”Grazie a voi!!

Ero diventata tutta rossa…. Io e Zayn Malik lì, da soli, i nostri sguardi così vicini,le nostre labbra ad un centimetro di distanza. Me lo sentivo:stavo per svenire, le gambe non avrebbero retto ancora per molto, quando quei due cretini di Harry e Louis si erano messi a giocare alla lotta ed Harry era finito sopra al clacson: Peeeeeeeeee!!
Zayn ed io ci spaventammo e ci demmo una capocciata!! Al’inizio fece male , ma poi scoppiammo a ridere!

Zayn:” Bhè adesso devo proprio andare!! Ci sentiamo!! Grazie ancora di tutto! Ciao!!
Io:”Ciao!!” 

  Lo guardavo andare via, con il rimorso di non essere ancora riuscita ad ottenere un bacio,un semplice bacio sulla guancia, da lui!!
Comunque non feci altro che pensare a quella meravigliosa giornata passata con loro. Aspettavo con ansia una chiamata di Zayn, ma niente!! Purtroppo non mi accorsi di avere il cellulare scarico!!
Poi quando ,me ne resi conto, lo misi finalmente a caricare.
Un giorno, mentre lavavo i piatti, il cellulare squillò all’improvviso. C’era Francesca con me,che si precipitò a vedere chi fosse. Era lui!! Così afferrò il telefono e corse da me , ma senza volerlo inciampò e il cellulare finì dritto dritto nell’acqua!!

Io:” Ma che hai combinatoo!!” Strepitai!!
Francesca:”Scusa , non l’ho fatto apposta..
Io:”Grandioso!! Ora Zayn Penserà che gli ho attaccato in faccia!!
Francesca:”Dai , non fa niente… richiamalo con il mio… tieni!!

Non sapendo ancora a memoria tutto il numero, corsi su in camera per prendere l’autografo dove Zayn me lo aveva lasciato la prima volta. Niente:sparito. Lo cercammo per tutta la casa quando ad un tratto..

Francesca:”Gaia!! Penso di averlo travato!! …

Non riuscivo a credere ai miei occhi… quello stupido del mio cane,Boris ( In Onore del Cane Di Zayn !! *.*) , lo aveva distrutto!! Provai a capire se si riusciva ancora a leggere qualcosa, ma niente!! La bava aveva distrutto tutto!!

Io:”E ora come facciamo!??

Eravamo disperate. “Perché non provare a chiamare Harry o un altro membro della band!??” penserete. Semplice: l’ultima volta eravamo talmente eccitate che ci dimenticammo completamente di scambiarci i numeri con i ragazzi. Ora noi non potevo chiamare loro e loro non poteva chiamare noi, dato che la mia Sim era completamente andata!!
Francesca ed io girammo tutta Roma alla ricerca dell’albergo dove dormivano i ragazzi , ma niente non si trovava. Rassegnate , sulla via del ritorno, scontrai per sbaglio un ragazzo: era Zayn.

Io:”Zayn, sei tu!! Ti ho cercato ovunque!!

Mi guardò per circa un instante e poi continuò per la sua strada

Io:”Ehi ma che fai.. nemmeno mi saluti!! Che è successo.. non mi riconosci più!??

Niente, proseguì.

Io:”Zayn!! Mi vuoi spiegare che ti prende!??
Zayn:” Cosa mi prende,hai detto!?? Semplice: ho trascorso ore ed ore cercando di contattarti ma eri sempre irraggiungibile;poi quando finalmente squillava libero tu mi hai attaccato in faccia!!
Io:”Ma non è come credi!! So che sembrerà assurdo ma quando hai chiamato , la furba, qui presente, *riferendomi a Francesca* ha fatto cadere il telefono dentro l’acqua e si è rotto!! Così volevo chiamarti con un altro telefono ma il mio cane aveva distrutto i vostri autografi con sopra segnato il tuo numero!! Te lo giuro!
Zayn:”E ti aspetti anche che io creda a questa assurdità!??
Io:”Devi credermi…è la verità, ti prego..!” In quel momento una lacrima attraversò il mio viso. Ero disperata. Lo stavo perdendo e non potevo accettarlo!
Zayn:”Ok… Ti credo… ma che non succeda mai più!!
Sorrisi!! Io:”D’accordo… allora adesso accompagnami a comprare un nuovo cellulare e per sicurezza, memorizziamo tutti e 5 i numeri su entrambi i telefoni!!” ;)

Mi sentivo soddisfatta… Zayn mi aveva creduto ed ora eravamo amici come prima, o forse qualcosa di più!!
Dopo aver comprato il nuovo cellulare, tornammo all’albergo, dove nel frattempo, gli altri ragazzi ci stavano aspettando.
Entrammo e Zayn urlò:”Sono tornato!! Ed ho una bella sorpresa per voi!!”  Disse,riferendosi a me e a Francesca.
Ad un tratto vedemmo sbucare Harry dall’angolo del corridoi,con solo le mutande addosso, che iniziò a correre per la stanza urlando:”Che cos’è , che cos’è!!??” Fece circa un paio di giri , prima di accorgersi che la sorpresa eravamo noi e che quel che aveva fatto era piuttosto imbarazzante!! Si nascose subito dietro al divano, mentre arrivarono anche gli altri e tutti iniziammo a ridere.

Liam:”Finalmente vi rivediamo!! E’ da un po’ che non ci si sentiva!!
Io:”Già abbiamo avuto un piccolo problemino con il mio cellulare!!
Francesca:”Ma ora è tutto apposto!!
Niall:”Bene!! Che ne dite di andare a mangiarci un bel pezzo di pizza??
Tutti insiemi:”Siiii!!
Harry:”D’accordo ragazzi ma… prima mi date un minuto!?? Sapete .. em.!

Tutti capimmo cosa voleva dire. Lui corse di in camera a vestirsi mentre noi continuavamo a ridere.
Dopo circa 10 minuti.

Harry:”Eccomi , sono pronto!!
Zayn:”Bene! Possiamo andare ,allora!!

Uscimmo tutti quanti dalla stanza e ci dirigemmo alla limousine!
Silenzio totale, come la prima volta!! Francesca ed io ci guardammo come per dirci “Insomma dì qualcosa,rompi questo maledetto silenzio!!

Francesca:”Allora,*rivolgendosi ad Harry* quelle voci sparse in giro per internet, che affermavano la tua abitudine di andare in giro per casa mezzo nudo,non erano del tutto infondate!!

Ridemmo tutti quanti. Quella fu la prima volta che vidi Harry Styles arrossire. Zayn ed io ci eravamo messi vicini,ma non ci scambiammo una parola per tutto il tempo,ci guardavamo ,come se bastasse uno sguardo per capirci.

Liam:”Allora dove ci portate!??
Io:”E’ una sorpresa!
Louis:”Bene.. io adoro le sorprese!!

Continuammo a ridere e a scherzare per tutto il tragitto e ,naturalmente,Zayn non fece altro che fissarmi!!

Autista:”Siamo arrivati!!

Scendemmo dalla limousine.

Zayn:”Ma dove siamo!??
Io:”L’enorme palazzo che vedete di fronte a voi non è altro che una delle più antiche ville di Roma!...
Francesca:”Il suo nome è Villa D’Este!!
Niall:”Come mai siamo venuti proprio qui!??
Io:”Volevamo farvi vedere una delle più belle testimonianze architettoniche della città!!

Non era vero: avevo solo voglia di portare Zayn in un posticino romantico, e cosa c’era di meglio di Villa D’Este al chiaro di luna!??”
Entrammo a visitare il palazzo,poi facemmo un rapido giro per il giardino.

Louis:”Bene.. ora che si fa!??
Io:”In realtà avevamo in programma di rimanere qua fino a sta sera;sapete, il giardino è meraviglioso quando è buio… le fontane si illuminano e producono dei giochi d’acqua magnifici!!
Niall:”D’accordo , ma… se dobbiamo aspettare così tanto che ne dite di fare un salto al bar!??
Francesca:”Ottima idea!!

Ci sedemmo ad un tavolino del bar,ordinammo dei salatini e passammo il resto del pomeriggio lì. Quando finalmente calò la sera uscimmo nuovamente nel giardino.

Liam:”E’ Stupendo..
Francesca:”Sono stata qui un paio di volte,eppure ogni volta mi sorprendo, è meraviglioso!!
Harry:”Hai ragione!” le sussurrò nell’oracchio, le prese la mano e si incamminarono per conto loro. “Che carini!! :3” pensai.

Ci dividemmo: Zayn ed io ci sedemmo sul bordo di una fontana ed iniziammo a parlare.

Zayn:”Sai, quando ci siamo incontrati per la prima volta, a quel meeting,mi sei subito piaciuta, avrei tanto voluto conoscerti meglio,ma poi ho pensato che sarebbe stato inutile:insomma probabilmente non ci saremmo più incontrati… ma poi ,quando ti ho vista dal palco,al concerto,ho capito che forse il destino mi stava dando una seconda possibilità e così mi sono fatto avanti!!
Io:”Davvero!?? Insomma anche tu mi sei sempre piaciuto, ma non avevo il coraggio di dirtelo,non sapendo se tu provassi la stessa cosa.. ma ora..
Non ebbi il tempo di finire la frase che Louis urlò:”Allora , vi volete muovere:se non restiamo uniti potremmo perderci!!” un altro magico momento rovinato…

Si era fatto tardi,così i ragazzi ci riaccompagnarono a casa. Ero talmente stanca che appena entrata nella limousine mi addormentai. Da lì non ricordo più nulla,ma in base a quello che la mattina seguente mi raccontò Francesca , la serata si deve essere conclusa proprio alla grande. Allora, a quanto pare mi sono addormentata sulla spalla di Zayn e lui,dolce com’è, ha preso la sua giacca e mi ha coperta. Temeva avessi freddo!! Poi mi ha abbracciata e siamo rimasti così per tutto il resto del tragitto. Arrivato non se l’è sentita di svegliarmi e così mi ha presa in braccio e mi ha portata in camera mia. Dopodiché, prima di andarsene , mi ha dato un bacio sulla guancia. Ma io dico,no!! Ho aspettato giorni quello stramaledetto bacio e tu me lo dai ora che dormo, quando non sono conscia di quello che sta accadendo!!
Comunque la mattina seguente mi chiamò.

Driinnn, Drinnn!!

*Telefono*
Io:”Pronto..!!” Risposi,un po turbata:sapete,la mattina sono intrattabile,soprattutto appena sveglia!!
Zayn:”Pronto Piccola, sono Zayn. Dormito bene!?? Ti ho chiamata perché volevo ringraziarti per ieri pomeriggio e volevo chiederti se sta sera hai da fare!
OMG… Zayn mi aveva appena chiamato “Piccola”!??
Io:”Per me è ok!! Mi passi a prendere tu!??
Zayn:”Si si… va bene alle 8!??
Io:”Vada per le 8 … a dopo allora!!
Zayn:”OK!! A Dopo Piccola!!”

Che bello , avevo un appuntamento con Zayn, e lui mi avveva appena soprannominata la sua “Piccola”, per ben 2 volte!! Bhè,come fa quel vecchio detto:” Il Buon Giorno Si Vede Dal Mattino!” e quella sarebbe stata una giornata piena di sorprese!!
Passai le ore a scegliere il vestito adatto,alla fine mi vestii abbastanza casual: un vestitono corto corto,un paio di leggins, ballerine ed un filo di trucco. Alle 8 in punto ero pronta, in attesa che il campanello suonasse.

*Ding, Dong
OMG , è lui!!” pensai. Corsi ad aprire. Ci guardammo per una decina di secondi poi Zayn esclamò:”Wow.. sei.. sei, sei bellissima!!

Arrossii leggermente.

Io:”Grazie , anche tu! Vogliamo andare!??

Chiusi la porta e ci incamminammo verso l’auto:in quel momento Zayn allungò il braccio intorno alla mia vita, e mi strinse forte. Lo guardai un attimo e poi sorrisi.
Non avevo voglia di fare le cose in grande, così andammo in un piccolo ristorante del centro. Poi decidemmo di fare una passeggiata. Uscimmo dal ristorante ed iniziammo a camminare. Non eravamo diretti da nessuna parte: avremmo camminato per un po , poi saremmo tornati a casa.
 Ad un certo punto iniziano a farmi male i piedi, così ci sediamo su una panchina sotto un albero.

Zayn:”Sono belli gonfi*riferendosi ai miei piedi*”
Io:”Già.. mamma mia che male!!

Alzai lo sguardo e me lo ritrovai lì, a pochi centimetri di distanza. Sentivo il suo respiro così vicino. Era arrivato il momento. Sarei finalmente riuscita ad ottenere il tanto atteso bacio!??

Holaaaa ragazzuole! :33
Ma quanto tempo è passato da quando ho pubblicato l'altro capitolo?? 
Allora, premetto che la prima parte della storia è gia praticam,ente pronta, cioe è gia scritta, quindi
ve la pubblico probabilmente un po alla volta nei prossimi giorni! Ma la sto scrivendo anche nella mia
pagina facebook, se avete voglia magari di dargli una letta ;))


LASCIATE ANCHE QUANCHE RECENSIONE, se vi fa piacere xxxx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


Eccoci lì. Fianco a fianco, le sue mani sui miei fianchi e il suo sguardo che si incrociava con il mio. Ci avvicinavamo,sempre di più,poi finalmente mi baciò! Fu il bacio più bello della mia vita. Il cuore mi batteva forte. “Sarei svenuta!??” Pensavo.
 Non so dire con precisione quanto durò! Quando ci staccammo io accennai un sorriso , e lui fece lo stesso.

Io:”Finalmente, non ci speravo più!!” Mi avvicinai nuovamente e ci baciammo ancora. Fu una serata perfetta.

Poi mi riaccompagnò a casa. Eravamo sull’uscio della porta.

Zayn:”Allora ,buona notte Piccola..
Io:”Buona notte !

Chiusi la porta e corsi in camera mia. Ero tutta eccitata. Ma stava accadendo davvero a me!?? Oh era uno dei miei soliti sogli!?? Mi diedi un pizzicotto! No no, era tutto vero. Ancora non ci potevo credere. Non guardai l’ora e chiamai subito Francesca per raccontargli tutto.
La mattina seguente Zayn mi inviò un messaggio con su scritto:” Buon giorno piccolina, dormito bene!?? Io non ho chiuso occhio tutta la notte , pensando a quello che è successo ieri sera. A proposito:devo parlarti , ci possiamo vedere!??

Cosa doveva dirmi!?? Dovevo preoccuparmi!?? Comunque sia, mi precipitai all’albergo a vedere cosa fosse successo. Bussai alla porta e venne ad aprirmi Harry

Harry:”Ehi ciao!! Prego entra , Zayn è di la che ti sta aspettando!!
Si affacciò fuori dalla porta e disse :”Ma Francesca!?? Non è venuta con te!??
Io:”No, oggi andava a trovare i nonni in Toscana!
Harry:”Ah… ok…!” credo che ci rimase un po male!!

Corsi in camera di Zayn.

Io:”E’ permesso!??” entrai
Zayn:”Ohi Piccola! Finalmente , vieni , devo parlarti!!
http://www.youtube.com/watch?v=HTy54hMMr44 ASCOLTARLAA!!
Mi fece sedere sul letto e mi disse con aria turbata:” Piccola, questa notte ho pensato molto a quello che è successo e.. tu mi piaci veramente ma… tra una settimana dovrò partire, tornerò in Gran Bretagna, per finire il tour e noi.. bhè noi non ci potremo più vedere…

In quel momento mi crollò il mondo addosso!! Non ci avevo mai pensato, ma ora, ora mi sentivo così confusa. Non potevo lasciarlo andare,non ora, non così!!

Io:”Ma , non può finire così, ci deve essere un modo per rimanere insieme!!
Zayn:”Lo so ma, non mi viene in mente nulla..
Io:”E se chiedessi a mia madre di venire con te!??
Zayn:”Cosa, No!! Non potrei chiederti una cosa simile!
Io:”E perché!?? Non me lo stai chiedendo,sono io che l’ho deciso!!
Zayn:”Ma i tuoi genitori non ti lasceranno mai venire via con me!!
Io:”Non lo so, questa sera proverò a parlargli. Gli dirò quanto è grande il mio amore per te e spero che loro capiscano e mi lascino partire…

Ci abbracciammo. Iniziai a piangere e lui per farmi smettere mi strinse ancora più forte e poi mi baciò.
Tornata a casa , raccontai tutto a Francesca e ci mettemmo d’accordo:quella stessa sera entrambe avremmo chiesto ai nostri genitori di partire per Londra e , se almeno una delle due fosse riuscita ad ottenere un SI, avremmo sfruttato la cosa per convincere i genitori dell’altra!!

*A cena*
Io:” Mamma , papà, vi devo parlare… vi ricordate di Zayn, il ragazzo con cui mi vedo ultimamente!?? Bhè, ci siamo innamorati! Non sappiamo come sia successo ma non è questo il punto. Presto lui dovrà ripartire per l’Inghilterra ed io non lo rivedrei mai più… così volevo chiedervi se voi sareste disposti a mandarmi a vivere con lui in Gran Bretagna??

A momenti mio padre non si strozza

Mamma:”Come hai detto!?? In Gran Bretagna , per sempre!??” Io annuii.
Mamma:”Con un ragazzo che malapena conosci!?? Ma sei impazzita?? Non se ne parla proprio!!
Io:”Ma mamma io lo Amo e soffrirei tantissimo lontana da lui!!
Papà:”Ma se lo conosci da una settimana o poco più!! Dimenticalo, ne incontrerai chissà quanti come lui!!

Non capivano che tra me e Zayn era nato un legame speciale e non mi avrebbero mai mandata con lui. Era la fine del mio sogno. Il mio cuore era distrutto!! Coesi in camera a piangere sul cuscino quando mi arrivò un avviso di chiamata: era Francesca

Francesca:”Aaaaaaaahh!! Hanno d-dettoo Siiii!!
Io:”C-cosa!?? I miei invece hanno detto che non se ne parla!!
Francesca:”No, non può essere!! Facciamo così domani chiedo a mia madre di parlare con la tua e di convincerla a mandarti!! In fondo saremo in buone mani!!

La mattina seguente mia madre si incontrò con i genitori di Francesca. La mia migliore amica ed io eravamo in camera mia, in attesa del “verdetto” finale, quando sua madre entrò:

Mamma di Francesca:”Congratulazioni ragazze… Mi raccomando, mi fido di voi!!”                                         

Cosa voleva dire con questo!?? Potevamo partire!?? Saremmo riuscite a realizzare il nostro sogno più grande!??

Io:”C-cosa vuoi dire con questo!?? Posso partire anche io!??

In quel momento mia madre sbucò da dietro la porta

Mamma:”SI! Ho capito che voi due vi amate sul serio e non posso separarvi, solo perché la mia piccolina potrebbe mancarmi terribilmente!! Comunque ve lo meritate … ma certo che puoi andare!!

In quel momento non riuscii a trattenere le lacrime per la gioia!! Ci fu un abbraccio di gruppo

Io:”Mamma grazie, ti voglio un bene dell’anima!!

Continuavo ad abbracciarla

Mamma:”Io di più!! Comunque devi farmi una promessa: devi giurarmi che chiamerai tutti i giorni per farci avere tue notizie, che verrai a trovarci il più possibile e che questi ultimi giorni in Italia li trascorrerai sempre con noi!!
Io:”D’accordo mamma , questo ed altro per te!!

In quel momento mi resi conto di quanto fossi fortunata ad avere una mamma come lei!!!
Corsi subito a chiamare Zayn, per dargli la meravigliosa notizia: saremmo rimasti insieme per sempre, da quel giorno la mia vita sarebbe del tutto cambiata!!

*Telefono*
Zayn:”Pronto!??
Io:”Pronto Zayn sono io Gaia!!
Zayn:”Ohi Piccola!! Ma cos’hai, ti sento così allegra!!
Io:”Hai indovinato amore mio, anche se dire allegra non basta per descrivere quello che sto provando in questo momento!!
Zayn:”Dai su piccola, racconta, non mi lasciare così sulle spine!!
Io, con le lacrime agli occhi:” Bhè, ieri sera ho parlato con i miei genitori, come avevamo deciso in hotel, e loro mi hanno risposto di NO senza pensarci 2 volte! Poi, però, questa mattina la mamma di Francesca ha parlato con la mia e … ed è riuscita a convincerla!! Ma ti rendi conto!! Francesca ed io partiremo con voi!!
Zayn rimase muto per una decina di secondi , poi :”Ma è fantastico, sono proprio contento!!”  Contento, era contento, ma non ci aveva poi messo così tanto entusiasmo in quello che aveva appena detto….
Io:”Amore ma è tutto ok..!?? Ti sento un po’ preoccupato…
Zayn:”No no, tranquilla piccola è tutto Ok!! Piuttosto, dobbiamo andare a festeggiare!! Che ne dite di andare in discoteca questa sera!??
Io:”Non lo so, devo convincere i miei, sai, non amano molto questo genere di ambienti, comunque poi ti faccio sapere!! Ora vado perché abbiamo promesso alle mamme che quest’ultima settimana la passeremo sempre con loro, sai, sarà l’ultima per un po’ di tempo…!!
Zayn:”Capisco… allora ci sentiamo più tardi!! So già che non riuscirò a stare a lungo senza di te questa settimana!! Ciao piccola!!
*Fine della telefonata*

Eravamo entrambe super agitatissime!! Comunque scendemmo in cucina a chiedere ai nostri genitori se a loro andava bene che saremmo andate in discoteca quella sera. Come al solito, non erano d’accordo, ma ci diedero lo stesso il permesso!!!
Decidemmo poi di andare a mangiare da qualche parte, per passare il resto del pomeriggio insieme!!
Ricordo che quel giorno mangiai così tanto, che Francesca mi soprannominò: “Niall 2 Il Ritorno!!”
Facemmo una lunga passeggiata per le vie di Roma, parlando e straparlando del tempo, dei bei momenti passati insieme, e di tutti quei ricordi che Francesca ed io avremmo conservato per sempre nel nostro cuore.
Si fecero le 18:00

Francesca:” Cavolo Gaia, ma hai più richiamato Zayn per avvertirlo che saremmo andate!??
Io:” Oddio no!! Il tempo è volato e io me ne sono completamente dimenticata!!
Francesca:”Che aspetti!! Chiamalo ora no!??

Afferrai di corsa il cellulare e chiamai. Zayn era tra le chiamate rapide!! Precisamente il numero 1!! :3

*Telefono*
Zayn:”Ehi Piccola!! Non mi hai più richiamato!! Sono ore che aspettiamo una vostra risposta!!
Io:”Scusa tesoro, ma siamo usciti ed il tempo è volato e mi sono dimenticata di avvisarvi!! Comunque per noi sta sera va bene!!
Zayn:”Allora passiamo verso le 9!??
Io:”Perfetto, vada per le 9! A dopo!! <3 :3
*Fine della telefonata*

Francesca:”Tutto apposto, allora!??
Io:”Si si, tutto a posto, ci passano a prendere alle 9!!
Francesca:”Allora sarà meglio che ci incamminiamo, così avremo più tempo per farci belle!! ù.ù
Io:”Hai ragione, vi fermate da noi a cena, così poi ci prepariamo insieme!??
Francesca:”D’accordo, ma prima facciamo un salto a casa mia a prendere il vestito!!
Io:”Ok allora a dopo!!

Appena rientrate io e mia madre ci dirigemmo ai fornelli. Preparammo una cosa leggera, visto che Francesca ed io avremmo dovuto ballare tutta la sera.
Verso le 19:00 sentimmo bussare alla porta. Erano loro. Francesca ed io mangiammo il più in fretta possibile, quasi ci strozzavamo. Volevamo sbrigarci, per poter avere più tempo a disposizione per preparaci: volevamo essere perfette quella sera. Del resto era la prima volta che andavamo in discoteca di sera, le altre volte ci eravamo sempre andate di pomeriggio, e con un gruppo di sole amiche!!
Erano le 19:45. Francesca ed io corriamo in camera mia a prepararci. Una doccia al volo e ci vestiamo. Francesca si era messa un vestitino niente male, anche se talmente corto che sembrava dire:”I pantaloni!?? Ma che vadano a farsi fottere!”
 Io, invece, misi una magliettina bianca senza bretelle abbastanza scollata, ed un paio di calzoncini corti!! Provammo poi, per la prima volta, il brivido dei TACCHI!! All’inizio fu difficile camminarci, ma poi ci prendemmo la mano. Francesca, poi, truccò me ed io lei!! Mi passai la piastra, lei si riempì di spuma per accentuare i suoi meravigliosi ricci naturali e verso le 21:00 eravamo pronte sull’uscio della porta ad aspettare i ragazzi.

*Ding Dong

Francesca:”Eccoli, sono arrivati!!” Era parecchio agitata, del resto era molto tempo che lei ed Harry non si vedevano!!
Io:”Noi usciamo mamma!!” urlai
Francesca:”Non ci aspettate sveglie!!

Aprimmo la porta. A quel punto ci ritrovammo davanti 5 angeli di ragazzi ai quali subito si spalancò la bocca non appena videro i nostri vestiti molto, molto corti!

Zayn:”Wow Piccola, sei uno schianto sta sera!!
Io:”Dai, adesso non esageriamo!!” gli diedi una pacca sulla spalla seguita da un appassionante bacio
Niall:”Guarda Gaia che Zayn non sta affatto esagerando, anzi…” Zayn gli lanciò un occhiata a dir poco fulminante!!
Zayn:”Ehi bello, frena… l’ho vista prima io!!” Tutti iniziammo a ridere
Harry:”F-francesca, s-sei stupenda, quasi non ti riconosco…!!
Francesca:”Thank you Harry!!” Arrossirono entrambi… e si, quei due erano proprio innamorati!!

Comunque sia, ci dirigemmo alla discoteca più vicina! Devo ammetterlo, ero abbastanza agitata, ma dentro di me continuavo a ripetermi: *Tranquilla Gaia, andrà tutto bene!! Ci sono i ragazzi qui con te, c’è la tua migliore amica qui con te, sarà una serata meravigliosa!!*
Eravamo proprio lì, davanti all’entrata della discoteca.

Zayn:”Ehi Piccola, puoi venire un attimo!??
Io:”Certo amore, cosa c’è!??

Mi prese la mano e mi portò in un anglo del giardino fuori dal locale, mentre gli altri entravano. Ci sedemmo su un muretto e ci guardammo negli occhi per una ventina di secondi, quando io, un po’ imbarazzata per il tanto silenzio, improvvisai una risatina. Così lui mi baciò

Zayn:”Senti Piccola, è un po’ che ci frequentiamo e tu, bhè tu mi piaci veramente ed io vorrei che il nostro diventasse un rapporto serio, visto che presto ti trasferirai a Londra con me..” Accennai un sorriso. Zayn infilò la mano in tasca e tirò fuori un piccolo scrigno. Lo aprì e dentro c’era una collana con un grande ciondolo a forma di cuore

Io:”Wow Zayn, ma, è bellissima…” rimasi molto sorpresa da quell’inaspettato regalo
Zayn:”Ti Piace, ci ho fatto incidere le nostre iniziali sopra, così staremo insieme per sempre!!!
Io:”Grazie cucciolo, ma , non dovevi…” Mi baciò nuovamente, poi , mentre mi infilava la collana disse:”Piccola,vuoi essere ufficialmente la mia ragazza!??
Rimasi a fissarlo per qualche secondo, poi senza neanche rendermi conto di quello che stavo dicendo:”Ma scherzi!?? Certo che lo voglio essere!!” ci abbracciammo e, prima di baciarci nuovamente, mi sussurrò all’orecchio:” Ora che ti ho trovata… non ti lascerò più andare!!

Era il ragazzo più dolce del mondo e quel fu un momento magico!! Rimasimo a baciarci per non so quanto tempo, poi entrammo anche noi nel locale. Non appena entrati vidi subito che gli altri si erano lanciati sulla pista da ballo e Francesca aveva vinto la sua timidezza…!!

Zayn:”Vuoi qualcosa da bere!??
Io:”No grazie, preferisco andare a ballare!” gli afferrai la mano e andammo dagli altri. Ballammo una decina di canzoni , prima di fermarci. Francy ed io eravamo molto assetate, così ci dirigemmo al bar per prendere da bere
Io:”Due Coca-Cole, per favore!?? Wow sono stremata!!
Francesca:”A chi lo dici ma… cosa vi siete detti prima tu e Zayn!??
Io:”Non puoi immaginare, vieni che ti racconto!!” andammo in bagno, perché fuori c’era troppa confusione per poter parlare!! Le raccontai tutto e alla fine ci abbracciammo
Francesca:”Sono così felice per te!! Vorrei tanto che tra me ed Harry succedesse la stessa cosa…!
Io:”Tranquilla, prima o poi accadrà, si vede lontano un miglio che vi piacete!!
Francesca:”Tu dici…!??

Tornammo nella sala e indovinate un pò…!?? I ragazzi erano spariti!!

Francesca:”M-ma dove sono andati!??
Io:”Non lo so…” ero molto perplessa… non potevano averci abbandonate così!! Ad un tratto vedo una marea di ragazze accalcate una sopra all’altra, non c’erano dubbi
Io:”Eccoli!!
Francesca:”Ma dove!??

Ci avvicinammo alle ragazze, attraversammo la folla,e li trovammo lì, sommersi dalle fan!! Zayn mi afferrò la mano e mi tirò verso di lui

Io:”Zayn, tutto ok!??
Zayn:”Si si, tranquilla, vi da fastidio se firmiamo qualche autografo!??

Devo ammetterlo, ero abbastanza gelosa, ma quella era la sua carriera, la sua vita, dovevo lasciarlo fare, in fondo fino a poco tempo fa anche io ero come tutte quelle ragazze..

Io:”Certo… vi aspettiamo al bar..

Ci andammo a sedere davanti al bancone del bar mentre loro firmavano autografi e facevano foto. Passarono circa 3 quarti d’ora, poi la folla si calmò e potemmo tornare alla “normalità”!! Francy ed io ci ributtammo sulla pista da ballo. Proprio in quel momento partì ‘Stole My Heart’ e subito iniziammo a ballare ed a cantare come delle matte; adoravamo quella canzone!!
Quando il brano finì  

Zayn:”Wow Piccola, certo che hai proprio una bella voce…!!
Io:”Grazie, grazie, lo so..!! ;)” Si fecero quasi le 4 del mattino, il tempo era volato. Francy ed io eravamo stremate. Così salimmo nella limousine e, prima riaccompagnarono Francesca, poi me. Appena arrivati scesi dalla macchina e Zayn mi accompagnò fino all’uscio della porta
Io:”Allora, grazie per la bellissima serata..!” Feci un enorme sbadiglio
Zayn:”Grazie a te Piccola…!” Ci baciammo, poi lui corse alla macchina ed io rientrai. Salii in camera in punta di piedi e non appena mi infilai sotto le coperte crollai.

La mattina seguente mi arrivò uno dei soliti messaggini di Zayn: “Buon giorno FIDANZATA!! Dormito bene!?? Da oggi non ci vedremo per troppo tempo, questi 2 giorni saranno un eternità per me, comunque quando avrai finito di leggere il messaggio chiamami per favore, devo dirti una cosa importante!!” il solito romanticone; comunque sia lo chiamai subito

*Telefono*
Zayn:”Ehi Piccola!!
Io:”Amoree!! Ti ho chiamato non appena letto il messaggio, cosa dovevi dirmi!??” Ero molto curiosa, del resto con i ragazzi c’era da aspettarsi di tutto!!
Zayn:”Tesoro, ti ricordi che il nostro tour non è ancora finito, vero!??
Io:”Oh, me ne ero completamente dimenticata!! Manca l’ultima tappa, Palermo!!
Zayn:”Già il concerto si terrà sabato sera, ma ci hanno chiesto di andare là giovedì, per provare e tutto!!
Io:”C-cosa!?? E noi!?? Ma poi, scusa, sabato hai detto!? Ma domenica non dobbiamo partire per Londra!??
Zayn:”Lo so,infatti poi dormiremo in aereo. Comunque, voi dovrete venire con noi!! Ora sei la mia ragazza, il mio porta fortuna, dovrai essere con me ovunque vada!!!
Io:”D’accordo ma, vuol dire che mi restano solo, solo oggi e domani da passare con la mia famiglia!!
Zayn:”Scusa se te l’ho detto così tardi, ma ce l’hanno confermato solo sta mattina!!
Io:”Fa niente, i miei capiranno!! Ora vado, perché più stiamo al telefono e più perdo tempo prezioso da passare con loro!!
Zayn:”Ok Piccola, allora ci vediamo giovedì mattina, vi passiamo a prendere a casa tua verso le 9!!
*Fine Della Telefonata*

Ci precipitammo a comprare i biglietti aerei e già che c’eravamo, comprammo anche quelli del volo Palermo-Londra!!
Trascorremmo poi due giorni fantastici, fu un addio meraviglioso, anche se devo dire che lasciare la mia famiglia così presto fu molto dura!!
Arrivò, poi, il tanto “atteso” giovedì!!
Eravamo lì, sull’uscio della porta,era arrivato il momento di salutarci. Sospirai

Io:”Allora eccoci qua… è il momento dell’addio..” mia madre non riuscì a trattenere le lacrime, e naturalmente nemmeno io ce la feci. Ci abbracciammo, più forte possibile
Io:”Mi mancherete così tanto, come farò senza i vostri consigli e i nostri litigi quotidiani…!!
Mamma:”Mi raccomando, chiama appena decollate, e quando atterrate… e quando arrivi in albergo…. E quando partite domenica mattina … e….!” avrebbe continuato all’infinito!!
Io:”D’accodo, ho capito mamma, stai tranquilla, saremo in buone mani!!” ci abbracciammo, mi diede un enorme bacio, salutai anche papà ed entrai nella limousine. I ragazzi erano già dentro, con Francesca ed i suoi genitori. I miei non se l’erano sentita di accompagnarmi all’aeroporto, sarebbe stata troppo dura.

Non so quanto tempo impiegammo per far entrare tutte le valigie!! Francesca ed io non ci eravamo risparmiate.. del resto ci stavamo trasferendo!! Una sola valigia non era bastata per tutti i vestiti, per non parlare di gioielli, trucchi e ,naturalmente, foto e poster, senza dei quali non andavamo da nessuna parte!!
Alla fine ce la facemmo, incastrando un pò il tutto e portando alcune borse davanti con noi! Eravamo pronti per iniziare questa nuova avventura! ;) :3 Fu tutto così affrettato che non avemmo il tempo di salutare nessuno dei nostri amici, che oramai non vedevamo più da quando avevamo incontrato i ragazzi!!
Comunque sia ci precipitammo all’aeroporto, Francesca salutò i suoi genitori e ci imbarcammo.

Mamma di Francesca:”Mi raccomando, fate le brave… e state attente!!
Francy:”Certo mamma, puoi stare tranquilla!!” si abbracciarono
Harry:”Non si preoccupi signora, con noi saranno sempre al sicuro!” ;)

Salimmo sull’aereo e in poco tempo eravamo a Palermo.
All’instante una folla di fans si precipitò sui ragazzi, scansando me e Francesca da una parte. Ci sentivamo escluse.. … e per di più non vedevamo più quelle bellissime 5 teste di carote!!
Alla fine la folla si calmò, tornarono da noi e Zayn mi mise il braccio intorno al collo. Rimasimo abbracciati fino alla limousine che ci portò all’albergo. Devo dire un hotel niente male: 4 stelle, piscina, vista mozzafiato sul Mare e praticamente eravamo al centro della città. Naturalmente i ragazzi avevano la stanza prenotata da prima dell’inizio del tour mentre per noi 2 avevano dovuto trovare qualcosa all’ultimo secondo. Comunque sia la nostra stanza era proprio vicina alla loro ed avevamo anche la terrazza in comune! ;)
Non appena entrammo in stanza

Io:Wow…!! *O*
Liam:”Bella vero!??
Francesca:”Bella è dire poco..!!

Quella camera era stupenda, ma soprattutto enorme per solo 2 persone

Io:”E’ immensa.. non oso pensare quanto sia grande la vostra!!
Louis:”Volete vederla!??
Francesca:”Magari!!

Entrammo in camera loro…. Bellissima!! Non ero mai stata in un albergo a 4 stelle (-.-‘) quindi per me fu una grande sorpresa alloggiare la!!

Niall:”Incominciate fin da subito ad abituarvi al lusso, perché finché sarete con noi, non vi mancherà mai niente!! ;)” *Modesto il ragazzo!!* Pensai.
Louis:”Vabbè… ora dovete uscire, ci dobbiamo cambiare per le prove!!
Io:”D’accordo!! A dopo!!” Diedi un bacio a Zayn.
Harry:”Aspettate…. Ecco, questa è per voi!! E’ Un Passepartout, così potrete venire da noi ogni volta di cui ne avrete bisogno!! ;)
Francesca:”Grazie, ne faremo buon uso!! ..” si scambiarono un sorrisetto perverso!! :3 >.<

Andammo in camera nostra ed iniziammo a sistemare le valigie, tirando fuori lo stretto necessario per quei pochi giorni!!

Io:”Finito!! Ed ora che si fa!??
Francesca:”Ti va di fare un giro per la città!?? Facciamo un pò di shopping!?
Io:”Magari dopo… e invece cosa ne diresti di dare una sbirciatina nelle valigie dei ragazzi!!???” dissi tirando fuori il passepartout dalla tasca!! :D
Francesca:”Ci sto!!

Corremmo in stanza dei ragazzi, che nel frattempo erano andati alle prove, *Senza nemmeno salutarci!! >.< ù.ù* Pensai!!
Non appena entrammo, il casino più assoluto

Francesca:”Wow, siamo qui da poche ore e guarda già come hanno trasformato la loro stanza!!
Io:”Francesca io direi che qui rimane ben poco della loro stanza…!!

C’erano vestiti sparsi ovunque, Niall si era già spazzolato una dozzina di patatine e merendine, le cui cartacce erano dappertutto,  e le mutande di Harry erano sparse ovunque!! (Sono sicura che fossero sue perché c’era scritto il suo nome ovunque, *Ha per caso paura che gliele freghino!??* pensai)

Francesca:”Diamo una sistemata!??

Sistemammo al volo e iniziammo a frugare tra la roba dei ragazzi, o almeno in quel poco che era rimasto al suo posto!! ;) Iniziammo con la valigia di Niall: piena di scorte di cibo!! Praticamente Niall non si era portato niente dietro, perché le merendine occupavano quasi tutta la borsa!!

Francesca:”Mi è venuta una leggera fame!!
Io:”Anche a me!!

Rimasimo a fissare tutto quel cibo per qualche secondo, alla fine rubammo una merendina a testa!                                                 
Fu poi il turno della valigia di Liam: piena di camicie e di pesi *Si tiene sempre in forma il ragazzo!!* pensai
Nella valigia di Louis trovammo il caos più totale: il ragazzo non si era sprecato nemmeno a piegare la roba, aveva gettato tutto a caso, lasciando un piccolo spazio riservato alle sue amate bretelle e per una busta di carote. Francesca ed io eravamo sempre più affamate!! >.< :3

Io:”Ora tocca a quella di Harry, sei pronta!??
Francesca:”Stai scherzando!?? Io sono nata pronta!!  ù.ù

Trovammo di tutto, dalla spuma per ricci *Ecco dove sta il segreto di quei suoi ricci così perfetti!!* Pensai, a la svariata collezione di mutande e tanga, di cui non sto qui a spiegare i particolari!! -.-‘’

Francesca:”Sei pronta per vedere cosa nasconde la valigia del tuo FIDANZATO!??

Aprimmo il borsone: forse quella di Zayn era la più ordinata… ù.ù.. Pensate un po’ che casino dovevano essere le altre. Comunque, trovammo una miriade di specchi, di tutte le forme e di tutti i colori e una marea di pettini. Continuando a scavare trovammo qualcosa che forse non avremmo mai dovuto vedere: 2 pacchetti di sigarette!! Rimasi a fissarli per qualche secondo, ero tentata di prenderglieli e buttarli. Allungai la mano

Francesca:”Non lo fare!!
Io:”Hai ragione.. non è così che lo posso aiutare a smettere..
Francesca:”Già. E poi se le sarà sicuramente portate per sicurezza, vedrai, non le aprirà nemmeno!! ;)

Si erano fatte le 4, così ci facemmo una doccia veloce ed andammo a visitare un po’ il posto. Ricordo che quello non fu un pomeriggio piacevole. Non so perché ma tutte le ragazze che incontravamo mi guardavano con disprezzo, come se avessi fatto loro un torto e me ne sarei dovuta pentire.

Io:”Francesca, hai notato che tutte le ragazze mi squadrano dalla testa ai piedi con ribrezzo!??
Francesca:”In realtà si..

Ma cosa avevano tanto da guardare!??
Verso le 6 mi arrivò un messaggino di Zayn :” Ehi Piccola!! Qui noi abbiamo finito!! Ci vediamo all’hotel!! <3 <3”  Ci precipitammo all’albergo e li incontrammo proprio mentre scendevano dalla limousine!!
Salimmo insieme e prima di entrare nelle rispettive camere

Francesca:”Allora, che facciamo sta sera!??
Louis:”Bhò, siamo molto stanchi, vi va di andare a mangiare qualcosa di leggero e poi tutti a nanna!??”      
Io:”D’accordo, ma solo perché avete le prove anche domani mattina!! Però dovete prometterci che domani pomeriggio usciamo insieme perché da sole ci annoiamo!!”                                                               
Zayn:”Promesso!! ;)” 
Andammo in stanza e fecimo al volo una doccia. Mentre mi lavavo, Francesca guardava la TV e, capitando per caso su MTV, sentimmo questo annuncio :” News One Direction: Oggi i ragazzi sono arrivati a Palermo e sono scesi dall’aereo in compagnia di 2 splendide ragazze..” in quel momento fecero vedere una foto mia e di Zayn mentre ci abbracciavamo. “ Si pensa che questa sia la nuova fiamma di Zayn, che sia una cotta passeggera o una cosa più seria!?? Comunque fin da subito questa foto ha suscitato l’invidia e le proteste di migliaia di Directiones che hanno rintracciato e minacciato questa ragazza su twitter…

In quel momento uscii di corsa dal bagno, con addosso l’accappatoio

Io:”Ho sentito bene!??
Francesca:”Temo proprio di si..!!

Entrai di corsa su twitter… e bene si!! Mi erano arrivate un sacco di minacce e commenti di disprezzo

Francesca:”Ora capisco perché oggi tutte quelle ragazze ti guardavano male..
Io:”Già, e ora che cosa posso fare!??  Non voglio che pensino male di me.. infondo non gli ho fatto niente!!

Ci rimasi veramente male. Feci leggere tutto ai ragazzi che mi consolarono dicendomi che era una delle solite news che presto vengono dimenticate e che non avrei dovuto dargli tanto peso, ma era difficile!!
Quella sera non facemmo nulla di speciale e alle 10 eravamo tutti al letto.

Messaggino:”Notte Piccola!! Spero di riuscirti a salutare domani mattina, prima delle prove!! ;)
Risposta:”Notte Tesoro, lo spero anche io :D!!

Mi addormentai subito e quella notte feci gli incubi più brutti di tutta la mia vita. Sognai di essere inseguita dalle fan dei ragazzi che mi odiavano e mi volevano fare fuori e Zayn non faceva nulla per aiutarmi. Fu bruttissimo!! Mi sveglia grazie al cellulare che mi avvertiva di un nuovo messaggio:”Buongiorno Piccola! Questa mattina sono passato da voi, ma tu dormivi, così non ti ho voluta svegliare!! Mi manchi ci vediamo dopo!! <3

Sveglia Francesca e le raccontai i miei sogni. Lei mi consolò dicendomi che tutto si sarebbe presto risolto. Sentimmo bussare alla porta

Entrambe:”Avanti!!
Cameriere:”I signorini della stanza accanto vi mandano questo!

Posò due grandi vassoi pieni ci cibo e 2 cioccolate calde fumanti sul tavolo e se ne andò

Francesca:”Ma che dolci, ci hanno fatto portare la colazione in camera!! *.*!!
Sui vassoi c’erano anche due rose rosse, con un fogliettino che diceva:”Buongiorno principesse!! Noi siamo alle prove, fatevi belle e verso le 12 fatevi trovare nella hole dell’albergo che abbiamo un intero pomeriggio da passare insieme!! Vostri  One Direction
Io:”Certo che trovano sempre il modo di sorprenderci!!” mangiammo di corsa e ci preparammo per uscire con i ragazzi. Eravamo vestite abbastanza casual. Un paio di pantaloncini di jeans, una canottiera e un paio di Supra. Un filo di trucco e via, nella hole ad aspettarli. Ad un tratto intravediamo una limousine e loro scendere tutti belli lavati e profumati. (Probabilmente si erano preparati nei camerini del teatro dove avevano provato)

Liam:”Siete pronte!??
Entrambe:”Prontissime!! :D

Ci fecimo portare in un ristorantino a 4 stelle lì vicino.

Cameriere:”Come posso esservi utile!??
Zayn:”Avevamo prenotato un tavolo per 7 a nome ‘Malik’!
Cameriere:”Certo, prego seguitemi

Ci sedemmo e ordinammo. Niall ordinò praticamente tutto il ristorante ma.. passiamo oltre.

Io:”Ma come avete fatto a prenotare!??
Louis:”Abbiamo i nostri contatti ;) !!

Pranzammo con calma. Naturalmente era tutto delizioso. Visto che era la loro prima volta in Sicilia, i ragazzi assaggiarono tutte le specialità dell’isola!! :3
Facemmo poi un breve giro turistico per le strade della città, comprammo dei souvenir e concludemmo la giornata con una passeggiata sul mare. Naturalmente durante tutta la visita ogni tanto ci si presentava un gruppo di fan che si facevano le foto, ottenevano i loro autografi, mi squadravano male e poi se ne andavano.

Ricordo che una volta una ragazza mi si avvicinò e mi disse in italiano:” Ma guarda tu questa troietta da 2 soldi!!” e corse via
Zayn:”Cosa ti ha detto!?? O.o
Io, con le lacrime agli occhi:”Niente, niente, lasciate perdere..!!” Ma perché mi odiavano tanto!! >.<

Fu una giornata alquanto strana!!
Sull’uscio della porta delle nostre stanze. Avevo ancora le lacrime agli occhi

Liam:”Grazie ragazze, per la bella giornata! ;)
Francesca:”Sta scherzando!?? Siamo noi che dovremmo ringraziarvi per tutte le attenzioni che ci state dedicando!!
Zayn:”Notte piccola! :3 <3
Io:”Notte … :’(“ stavo piangendo, così lui mi tirò a se per i fianchi e mi baciò appassionatamente .. *.* Poi Francy ed io entrammo nella nostra stanza, ci faccemmo una doccia veloce e via, sotto le coperte. Eravamo molto stanche e io sempre più triste perché continuavo a pensare a quella ragazza che mi aveva dato della ‘troietta’ …  Comunque, afferrai il telefono per spegnerlo quando Zayn mi chiamò.

*Al Telefono*
Zayn:”Ehi Piccola, vi ho svegliate!??
Io:”No,no, tranquillo ci stavamo mettendo a dormire ora..” tirai su col naso e mi asciugai una lacrima che nel frattempo stava cadendo dal mio viso
Zayn:”Dai su non fare così! Se tu soffri fai star male anche me!!
Io:”Scusami ma non riesco a smettere! Continuo a pensare che tutte le tue fan mi odiano e ..
Zayn:”E niente!! Vedrai è una notizia del momento, una cosa passeggera!! Presto tutti si dimenticheranno questa storia!!
Io:”E se invece non accadesse!??
Zayn:”Non ci devi nemmeno pensare!! ù.ù Comunque ti ho chiamata per dirti che mi sono divertito con te oggi e che domani mattina con i ragazzi volevamo fare una Twittcam per il fine-tour e volevamo chiedervi se volevate apparire anche voi!??
Io:”Non lo so, non me la sento! Penso che in questo momento meno mi faccio vedere in giro e meglio è per tutti!! >.<
Zayn:”Non devi nemmeno pensarle certe cose, comunque chiedi a Francesca se vuole partecipare!??

Francesca accettò e io riattaccai.

Francesca:”Non capisco cosa c’è che non va!! Non puoi rinchiuderti in camera e non farti vedere solo perché ci sono delle ragazze che ti odiano.. pensaci bene. Sei la FIDANZATA di Zayn Malik, conosci i tuoi idoli e stai vivendo il tuo sogno, vuoi lasciare che delle stupide ragazzine invidiose rovinino tutto!??
Io:”Non so, forse hai ragione, ma comunque preferisco non comparire durante la twittcam domani mattina!!
Francesca:”Fai come vuoi.. -.-‘ Notte!
Io:”Notte ..

Holaa!!
Allora, cosa ne pensate?? Come vi ho gia detto, sono capitoli presi da una FF che ho gia iniziato su Facebook,
questo è il link, se magari vi va di leggerla e aggiungere qualche 'Mi Piace' anche la :33


RECENSITE, se vi va xoxoxo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1216526