Sarà per sempre

di Esistisolotu
(/viewuser.php?uid=183686)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I ***
Capitolo 2: *** Il primo bacio ***
Capitolo 3: *** III ***
Capitolo 4: *** IV ***
Capitolo 5: *** V ***
Capitolo 6: *** VI ***



Capitolo 1
*** I ***


SARA' PER SEMPRE

I

Tutti i giorni era sempre la stessa storia sempre gli stessi visi conosciuti ma ieri tutto cambiò come una fiaba.
Dalla porta della scuola si vide entrare uno splendido ragazzo pallido come la neve ma nonostante tutto era stupendo fu per la prima volta che io vidi l'amore a vista d'occhio.
Molte ragazze cercarono di far amicizia si avvicinarono a lui per conoscerlo ma lui niente neanche una parola sembrava che non fiatasse, io avrei voluto conoscerlo ma non sono la tipa che si butta nelle mani del primo che incontra, invece lui mi guardava: era una sensazione piacevole che non avevo mai provato fino a quel momento!!
I giorni passavano in fretta e e lui stava sempre solo finchè, un giorno,dispiaciuta, mi feci coraggio e andai al suo tavolo.
-Ciao, mi chiamo Bella tu credo che ti chiami Edward si Edward Cullen? Vero?
-Ssii ...
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
-Dai su vieni, non farti pregare!!!
Lui accettò e venne al nostro tavolo. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il primo bacio ***


II
IL PRIMO BACIO

Ormai, eramo diventati inseparabili, certo per gli altri eravamo “migliori amici in assoluto”, ma per me eravamo qualcosa di più di semplici amici!!
Ogni giorno andaamo inseme a scuola e tutti ci guardavano come se fossimo alieni ,ma io non riuscivo mai a capire il perchè, eppure non c'era nulla di strano.
Mentre io mi impegnavo a comprendere per quale ragione tutti ci fissavano, lui mi guardava e mi sorrideva silenziosamente e alla fine io, nonostante il mio sforzo, non riuscivo a capire più niente, il suo sguardo provocava una strana senzazione in me.
Finchè un giorno cedetti alla tentazione e feci la fatitica domanda :<< Scusami tanto, ma io non capisco, siamo così uniti, ma nessuno dei due sa cosa siamo in realta! Amici non di certo , cioè per me siamo qualcosa di più, non voglio insinuare che sia la stessa cosa anche per te!!! Però sai ... devresti capirmi!!!>>
Allora in quel momento neanche riucii a completare la frase ,quando lui mi guardò fisso fisso negli occhi e improvvisamente mi baciò!!
Quel bacio durò un secondo , ma per me era come fosse durato un'eternità, tutto in quel momento mi sembrò stupendo, qualunque cosa centrasse con il mio meraviglioso amore.
Forse avevo capito cosa fossimo in realta, me l'aveva dimostrato in una maniera tale, che non riuscii, da quel momento in poi, a pensare più ad altro.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** III ***


III

Da quel bacio che ci demmo tutto fu diverso!

Edward non era più lo stesso con me, cercava sempre di evitarmi, nonostante la mia persistenza nel volere stare sempre con lui.

Era come se mi stesse nascondendo qualcosa di importante, qualcosa di davvero importante, ma che io non ero ancora riuscita a comprendere!

La cosa strana era che ogni volta che c'era un po' di sole nella nostra città, quindi qualcosa di davvero raro e di davvero imperdibile, tutti i Cullen e quindi anche il mio amore non si presentavano; era davvero molto strana questa cosa!

Proprio l'altro giorno io e Jessica decidemmo di andare a fare delle compere per il ballo scolastico, tutti avevano qualcuno con cui andare , mentre io no, mi immaginavo che Edward mi avrebbe invitato anche se ogni giorno cambiavo sempre idea sui suoi confronti forse era proprio per questo che non mi parlava più? Forse ha invitato un'altra ragazza al ballo e si vuole nascondere per non farsi scoprire?

Ma se fosse stata questa la ragione per cui lui mi evitava, il suo sforso sarebbe stato vano, perchè io il giorno del ballo l'avrei visto comunque!!

Jessica continuava a ripetermi che Edward era un tipo apposto e mi avrebbe sicuramente invitato, ma io non ero completamente sicura, così decisi prima di tutto di comprarmi un bellissimo vestito e poi di iniziare ad indagare sui misteriosi Cullen, che da qualche tempo erano ricomparsi nella nostra città!!


 
Be ragazzi spero che questo mio capitolo sia di vostro gradimento! Sapete è la mia prima storia e vorrei sapere casa ne pensano gli altri!! :D Quindi recensite!!! :)
A presto :3
Kekketta

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** IV ***


IV

Ne era passato di tempo dall'ultima volta che io vidi Edwar, era come se fosse scomparso nel nulla era come se l'avessi fatto morire dopo quel bacio!
<> continuavo a ripetermi sempre in ogni momento della giornata!!
Ogni giorno che passava tutto diventava sempre più strano, il suo banco vuoto e pieno di polvere perchè ormai, più nessuno lo puliva.
<> se avessi saputo dove abitava, se l'avessi chiesto dove abitava, adesso sarebbe stato il primo luogo dove sarei andata a trovarlo!
Cosa gli ho fatto, mi sentivo in colpa, era strano, tutto era strano; ogni sera ero chiusa nella mia stanza e mentre lo pensavo piangevo!
Finchè un giorno Charlie non facendocela più di vedermi così male e in pensiero mi presentò un ragazzo, il suo nome era Jacob, io e lui da piccoli eravamo andati alla scuola dell'infanzia insieme, ma io neanche lo ricordavo più.
Il gesto affettuoso di mio padre fu ben gradito, certo con Jecob non sarei mai riuscita a rimpiazzare il vuoto che mi aveva provocato dentro il mio petto, Edward , ma per lo meno sarei riuscita a parlare con qualcuno,
Jacob era bel ragazzo questo non lo dubito, ma la mia mente non riusciva proprio a pensare un futuro con lui, diventammo dei buoni amici con il passare del tempo, ma nonostante tutto io non riuscivo a stare bene con lui mi mancava qualcosa, mi mancava Edward!
Finchè un giorno dissi a Jecob il motivo per cui stavo sempre così male e lui volle fare di tutto per aiutarmi ma non poteva, non poteva fare niente non poteva rimpiazzare la persona per cui io ero così disperata, io amavo Edward e di certo non mi sarei fatta trascinare tra le braccia di qualcuno che non fosse lui!
-Anzi Jacob tu potresti fare qualcosa...-dissi pensierosamente io.
-Dimmi tutto io per te andrei in capo al mondo!
-Non esagerare, io so che tu sei sempre ben informato sulla gente di questa città, e per questo vorrei farti una domanda.
Lui non rispose, ma dopo qualche minuto annuì con la sua testa.
Allora io gli chiesi se sapesse dove vivesse Edward, lui con una voca molto rassicurante mi rispose:-Pensavo cosa volessi chiedermi e invece... comunque a dir la verità non so molte cose sui Cullen, ma ti posso portare da un mio amico lui sicuramente sarà un cugino di Edward!
-Grazie, ti adoro andiamoci subito!
-Ok , se proprio insisti!
Arrivati a destinazione, scesi valocemente della macchina e mi avviai verso l'unica casa che c'era in quel posto.
Allora Jacob mi gridò contro:-Aspettami, Bella questo mio amico, non ama molto le visite degli estranei devo stare per forza io con te!
Allora io pensai dentro di me :<>
Così Jacob suonò il campanello e ci venne ad aprire alla porta un ragazzo molto grosso e alto, lui era Elmet e ci disse di parlar a bassa voce, perchè suo fratello non stava bene e per questo stava riposando,noi eseguimmo alla lettera e non fiatammo quasi più.
Chiaccherammo per un bel po' di tempo scordandomi la ragione per cui eravamo lì.

-Ehm... scusami Elmet, vorrei farti una piccola domanda.- gli dissi con una voce un po' timida.
-Dimmi tutto ciò che vuoi, Bella!- mi rispose.
Io annuii e coragiosamente gli chiesi:-Tu, per caso, conosci un certo Edward, si Edward Cullen?
Lui improvvisamente combiò subito espressionee mi disse :-Perchè mi fai questa domanda, tu lo conosci?
-Bè, si che lo conosco è il mio... diciamo di sì, fidanzato!!
Dopo questa frase, Jacob cambiò colore divenne tutto pallido e arrabbiato, non gli avevo detto questo particolare non volevo che lo scoprisse!
Allora Elmet tutto preoccupato mi rispose :- Edward è...
-E'... cosa?- mi affrettai velocemente a dire.
-Sì, lui è mio fratello proprio quello che sta male, mi dispiace, non è potuto venire a scuola perchè... ha avuto problemi molto seri!!!
Stavo per piangere non sapevo per quale dei due motivi: uno perchè lo avevo ritrovato, due perchè avesse avuto dei problemi ed io non lo ero a conoscenza, mi sentivo in colpa!
Quando all'improvviso sentii una voce molto stridula urlare il mio nome, era lui, sì era proprio Edward che mi stava chiamando, corsi dalla direzione della sua voce e arrivai in una stanza tutta rossa sangue, con un letto molto grande su cui era disteso il mio unico amore.




Ciaoooooooo xD
Spero tanto che questo mio capitolo vi piaccia e ringrazio tutte le persone che hanno commentato, hanno messo nelle seguite e nelle ricordate!
Vi mando un bacio a tutti!! <3 :* <3 :*
A presto :3
Kekketta





 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** V ***


V

Edward era cambiato, non era più quello di una volta !
La sua pelle pallida come la neve a anche davvero molto fredda, i suoi occhi erano circondati da delle scure occhiaia, perfino i suoi denti non erano come prima: molto più affilati e i canini più lunghi degli altri!
Stavo provando una paura che non avevo mai sentito, eppure nonostante l'avevo trovato non ero molto contenta anzi ero più triste di prima!
Mentre scrutavo attentamente ogni particolare di Edward, vidi un'ombra dietro di me era Jacob, stava guardando anche lui il povero malato e mentre lo fissava i suoi occhi erano come se parlassero, stava provando un tale disprezzo che non riuscii più a guardarlo negli occhi!
-Bella,-mi disse Emmet- allontanati ti potrebbe fare male... cioè potrebbe infettarti, lui non del tutto guarito da questa infezione!
-E che infezione è, perchè è così cambiato dall'ultima volta che l'ho visto, perchè i suoi occhi hanno un colore così strano e specialmente perchè i suoi denti sono così affilati??
-Bella cara, troppe domande, sono davvero troppe troppe domande! Domande senza una risposta, perchè io non ti risponderò!
Neanche gli diedi il tempo di terminare la frase che io esclamai:- No Emmet non dirmi questo, io sono innamorata di tuo fratello e non sopporterei che gli succedesse qualcosa che lo renda ancora più diverso da come io l'ho conosciuto. Dimmi soltanto come si chiama questa strana infezione!
-Appunto che è strana i medici non hanno ancora capito come si chiama, però una cosa è sicura lui è fuori pericolo! Io non so niente di certo, ma credo che il suo aspetto cambierà e non poco!
Non risposi ero stata troppo sbalordita dalla risposta di Emmet, poi mi girai verso Jacob e lo riguardai piena di pietà nei suoi confronti!
Lui vedendomi così male mi disse:- Bella andiamocene a te non fa bene stare qua,e a me non fa bene vederti così triste! Su andiamo!!
-Tu non puoi dirmi quello che devo e non devo fare perchè io sono padrona della mia vita e decido io quello mi fa bene e mi fa male, hai capito Jacob?!
Lui non rispose e dopo un po' con una voce molto rauca disse:- Scusami Bella volevo che tu pensassi questo, io l'ho detto solo per il tuo bene perchè non mi piace vederti triste e tu lo sai bene!
-No scusami tu Jacob, sono stata troppo impulsiva a dire ciò che ho detto! Non era di mia intenzione offenderti! Scusami!
-Non ti preoccupare ti capisco!
Mi voltai nuovamente verso Edward e mi appoggiai al suo letto, ero davvero preoccupata per la sua salute, e io  pensavo che lui si stesse nascondendo da me solo perchè aveva invitato un'altra al ballo della scuola, che superficiale che sono!
Mentre ero immersa nei miei pensieri, Emmet e Jacob avevano lasciato la camera, senza che io me ne accorgessi.
Dal mio volto iniziarono a scendere delle lacrime velocemente una dietro l'altra e alla fine del loro percorso le vedevo pagiarsi sulla mano di Edward finchè non si svegliò
-Scusami, non volevo svegliarti, dai continua a dormire non pensare a me!
E lui con una voce molto stridiula:- No, non piangere amore, come faccio a dormire sapendo che tu stai qui che piangi! Non piangere, non ti preoccupare, se è per me è tutto apposto! Non voglio che tu stia in pensiero per me!
-Edward come faccio a non stare in pensiero, tu la cosa più bella che mi sia capitata nelle vita, stavi per morire e io pensavo che tu non ti stessi più facendo vedere perchè avevi invitato un'altra al ballo della scuola! Sono davvero una cretina a pensare questo, perdonami Edward!!
Mentre dicevo queste parole dalla mia faccia scendevano delle lacrime a dirotto, ero stata davvero una stupida a pensare questo, non me lo sarei mai perdonato!!
-Bella, Bella, Bella... tu non sei una stupida e perdonati perchè io è già da un bel po' che l'ho fatto!
Ci fu un minuto di silenzio nessuno dei due voleva intorrenpere questo momento, quando all'improvviso mi sentii sfiorare le labbra, era Edward, ed io subito acconsenti e iniziammo a baciarci!




 
Che ne pensate? Vi piace? :D Lasciate un commento a me farebbe piacere! Grazie in anticipo a chi lo farà!
Ah dimenticavo ringrazio tutti quelli che recensiscono, preferiscono, ricordano e che leggono in silenzio anche se mi farebbe piacere sapere cosa  ne pensate! :)
A presto :3
Kekketta Cullen

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** VI ***



VI

Dopo pochi minuti quel meraviglioso incrocio che avevamo creato con le nostre bocche si sciolse a causa dell'entrata di Jacob nella camera.

Non mi accorsi di ciò perchè ero rimasta come incantata del colore degli occhi di Ed, erano doranti come l'oro più prezioso, ma molto più raffinato perchè era il colore dei suoi occhi.

Ad un tratto la voce di Jacob interruppe il passare dei miei pensieri:-Bella, Bella cosa stai facendo così... vicino a quello, non hai sentito ciò che ha detto Emmet è “infetto”.

-Non so chi tu sei, ma non ti devi preoccupare per lei, uno è la mia ragazza, secondo non le potrò mai fare del male, al massimo solo a te che ti impicci un po' troppo dei fatti suoi!- disse Edward con voce severa.

-Oh, che paura mi stanno tremando le gambe, senti il rumore che stanno facendo, brrrr...

-Non sfidarmi, altrimenti finirai male!!

-Smettetela ragazzi, non litigate come bambini di un anno..

-Ok, solo perchè l'hai detto tu... altrimenti sarebbe finita mele per il tuo povero Edward!!

-Ahahah mi fai ridere, secondo me sei troppo convinto!!

-HO DETTO DI SMETTERLAA! Jacob esci un attimo voglio stare un po' sola con Ed e poi ritorniamo a casa, perchè sicuramente mio padre si starà preoccupando!

Lui uscì e la porta si chiuse dietro di lui.

-Ma chi è quello?!

-E' soltanto un mio amico, nient'altro!

-Ok, ti credo amore.

-Da quanto tempo non ti sentivo pronunciare questa parola.

-Ok allora adesso dirò: amore, amore, amore, amore, Bella io ti amo come non ho mai amato nessun'altra!

-Anche io, in questi giorni non puoi immadinare quanto mi sei macato, il tuo volto, i tuoi abbracci,i tuoi baci...- continuai bisbigliandoli-ora devo andare, Jacob mi aspetta, altrimenti papà si preoccupa se non mi vedrà tornare!

-Ok- disse accompagnandolo con un dolce bacio- ci sentiamo per messaggi!

Arrivata alla porta mi girai verso di lui e esclamai:-Comunque se non fosse stato per Jacob io adesso sarei super preoccupata e non ti avrei trovato!! Ti amo!

E dicendo questo uscii dalla camera.

Ero più che soddisfatta di me, mi aveva detto che mi amava e gliala avevo confessato anche io, questo sarebbe stato un giorno da ricordare!

Uscendo dalla casa, entrai velocemente in auto e dopo il rumore che fece lo sportello mentre si chiudeva non ci fu più niente, solo e soltanto silenzio.

-Mi vuoi dire che cosa è successo??- chiesi preoccupata a Jacob

Ma lui niente, neanche un sospiro, quando ad un tratto la macchina si fermò, sentendomi impaurita di ciò che sarebbe accaduto tra breve allora esclamai:- Jacob, perchè ti sei fermato!! Dai non fare brutti scherzi, muoviti!

-No, non fare brutti scherzi tu, non mi avevi detto che eri fidanzata, specialmente con quella specie di mostro!

-Come ti sei permesso a dire queste cose, io non devo dare conto a nessuno su quello che faccio e certamente avevo dei motivi validi per non dirti niente, non credi!?

-E quali sarebbereo?

-La tua insopportabile gelosia!

-Brava Bella, brava, hai uscito la tua povera testa dal sacco, ora però non vedere solo i miei difetti, ma anche quelli tuoi e del tuo amore!

Allora io essendo una brava ragazza decido di non rispondere e scendere dall'auto dicendo:-Spero che la prossima volta che ti vedrò non sarai così antipatico come adesso. Ciao.

Così dicendo mi avvio verso la mia casa. 

Bhè cosa ne pensate di questo capitolo, vi è piaciuto?

Ricensite sempre se volete a me farebbe davvero un gran piacere!! :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1224669