L'alba dei Purosangue

di Sarah Shirabuki
(/viewuser.php?uid=99555)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** diciotto anni dopo ***
Capitolo 2: *** segreti ***
Capitolo 3: *** Andrea Kurenai ***
Capitolo 4: *** rivelazioni ***
Capitolo 5: *** un nuovo pericolo ***
Capitolo 6: *** la storia dei Kuran ***
Capitolo 7: *** un nuovo pericolo ***



Capitolo 1
*** diciotto anni dopo ***


Sono passati 18 anni. 18 lunghi anni da quando Rido Kuran fu sconfitto. La pace, ora, è tornata a regnare. Il direttore Cross, aiutato da Yagari e da alcuni studenti, è riuscito, con sua grande gioia, a ricostruire il suo amato collegio. La Day Class e la Night Class sono ora state ripristinate. Per quanto riguarda Yuki, ci sono stati dei grossi cambiamenti. Dopo diverso tempo che aveva lasciato l’accademia insieme al fratello, Kaname, si era resa conto che i suoi sentimenti per Zero non potevano essere seppelliti, per quanto lei ci avesse provato. Questa consapevolezza raggiunse anche l’Hunter, ormai divenuto un vampiro a tutti gli effetti dopo aver bevuto il sangue di Kaname prima della battaglia con Rido. Quel sangue che conteneva anche quello di Shizuka. Grazie ad esso, l’ascesa a livello E è stata interrotta. Ci volle un bel po’ di tempo prima che Zero e Yuki ammettessero ciò che sentivano l’uno per l’altra, ed ancor più tempo ci volle perché il loro amore venisse accettato dai vampiri come dagli Hunters. Ci fu un nuovo scontro tra Zero e Kaname, naturalmente non mortale. Alla fine, il primo ne uscì vincitore ed il secondo, capendo di aver perso, decise di lasciar loro vivere il loro amore. Ora, dopo 18 anni, Yuki e Zero hanno avuto una splendida bimba, che hanno chiamato Tea Kuran Kiryu, un bimbo, che hanno chiamato Ichiru Kiryu, in memoria dello scomparso fratello di Zero, ed in fine, un’altra bimba, di nome Shizuka Kiryu. Anche Kaname si è sposato ed ha avuto due figli: Christian Kuran e Juri Kuran, in memoria della scomparsa madre di Kaname.

Una ragazza diciottenne dai capelli castani, stesso taglio portato dalla madre prima della sua trasformazione in vampira, sta aiutando un’altra bella signorina dai lunghi capelli argentei a sistemare la sua uniforme bianca, aiutata da un ragazzo dagli stessi capelli argentei.

“ Ecco fatto, Shizuka. Adesso sei perfetta “.

Sorride la castana, mentre l’azzurra si guarda e riguarda allo specchio, più volte, pare tesa. Il fratello le si avvicina e le posa gentilmente una mano sulla spalla.

“ non ti preoccupare! Vedrai che all’accademia Cross ti troverai bene “

La sorella minore si volta verso Ichiru, che le sorride, poi verso Tea.

“ Ichiru ha ragione. Ci saranno anche il nonno Kaien, ed anche Juri e Christian “.

“ Dici davvero? “

Sorride Shizuka, sentendo queste notizie e, quando la sorella conferma, l’imbarazzo e la tensione sembrano svanire. Un leggero bussare alla porta interrompe i tre giovani.

“ Avanti “

Dice Ichiru. Una bellissima donna dai lunghi capelli castani, e gli occhi color mogano, entra nella stanza, sorridente.

“ Allora, Shizuka. Sei tesa? “

“ Un pochino, però Ichiru e Tea mi hanno rassicurata “.

Yuki guarda gli altri due figli, che indossano anche loro le loro uniformi della Night Class. Alla principessa tornano in mente tanti ricordi, di quando anche lei era una studentessa dell’accademia Cross. Guarda con orgoglio i figli, Ichiru, Tea e Shizuka. Ichiru è diventato vice capo della Night Class. Quest’anno sarebbe toccato a Shizuka entrare nell’accademia. Per fortuna non sarebbe stata la sola della famiglia ad intraprendere il primo anno: infatti anche sua cugina Juri sarebbe entrata a far parte della Night Class proprio quello stesso anno, mentre suo fratello Christian era li da ormai tre anni.

“ Bene, allora possiamo andare “.

I tre ragazzi seguono la madre, ed arrivano al piano di sotto, dove trovano il padre, Zero. I figli lo salutano, mentre la moglie gli da un bacio e si dirige verso la porta seguita dai figli. Arrivati all’accademia, vengono accolti dal direttore, ora un po’ invecchiato rispetto a 18 anni prima, ma sempre con quella sua tipica ironia, capace di mettere il buon umore a chiunque. Shizuka conosce anche il Capo Classe, Lukas Icijo, figlio di Takuma Icijo. La prima giornata di Shizuka all’accademia trascorre piacevole, e yuki può passare del tempo con il padre adottivo, che da tanto tempo non vedeva, a causa dei moltissimi impegni dovuti al suo rango di principessa.

Kaname ha appena accompagnato all’accademia la figlia Juri. All’inizio era un pochino preoccupato, ma sapendo che anche la nipote Shizuka era nella sua stessa classe, si era un po’ tranquillizzato. Cammina deciso, sta per svoltare l’angolo per tornare a casa quando, all’improvviso, urta un ragazzo dai capelli ramati.

“ Domando scu… “

Il purosangue si blocca a metà frase. Quegli occhi di ghiaccio… dove li ha già visti? Sono così simili a quelli di un’altra persona appartenente al casato Kuran. L’altro ragazzo si congeda e se ne va come se nulla fosse. Kaname non può fare a meno di sentire, provenire da quella misteriosa persona, un odore di sangue fresco. Un vampiro? Ma che ci fa un vampiro in giro a quell’ora? Poi non gli pare un livello E. Il sospetto attanaglia nuovamente il castano. Decide che, oramai, è arrivato il momento di parlare con la sorella e con Zero di una cosa. Una cosa di cui solo lui, la madre ed il padre erano a conoscenza. Un doloroso ricordo del passato, che potrebbe rappresentare una nuova minaccia nel presente.


Salve ^^ allora, come intuite anche dal mio nick name ( e tra l'altro sarah è il mio nome °° ), io amo molto Vampire Knight. Ed è per questo motivo che ho deciso di fare questa fan fiction, che già da molto tempo mi frullava nella mente. Spero vi possa sapere e che continuerete a seguirmi, perchè vi assicuro che i colpi di scena non tarderanno ad arrivare, e nuovi personaggi dovranno fare il loro ingresso nella fan fiction °° Che pericolo avrà mai captato Kaname? Curiosi? Seguitemi e lo saprete. Io aspetto le vostre recensioni, ma mi raccomando, siate clementi. So che il capitolo è corto, ma i prossimi cercherò di farli più lunghi. Diciamo che questo è di introduzione. Vi saluto, al prossimo capitolo °° Baci baci

Sarah 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** segreti ***


Zero si trova a casa sua, ed aspetta che la moglie Yuki torni. Pensa ai suoi figli, ed a quanto sia orgoglioso di loro. Ma ha notato anche un particolare, ossia che Shizuka ed Ichiru assomigliano moltissimo a coloro dei quali portano i nomi, uno nel carattere, una nell'aspetto esteriore. A quel pensiero, sorride leggermente. Che sia vero ciò che ha sempre sostenuto Yuki? Che sia vero che un frammento di Shizuka e di Ichiru vive nei suoi figli? E Tea? Lei è la fotocopia della madre da ragazza, prima di scoprire di essere una vampira. Persino lo stesso taglio di capelli. Questo lo porta a pensare a 18 anni prima, quando lui e la moglie erano ancora i guardiani alla cross Accademy. Ripensa alla loro storia. A quando Yuki rimase incinta, e lui le chiese di sposarlo. Alla gioia che avevano provato alla nascita di Tea, poi a quella di Ichiru e Shizuka. Non avrebbe mai immaginato che un giorno lui, Zero Kiryu, avrebbe potuto convivere pacificamente con i vampiri. Euupre ciò è avvenuto, e tutto per amore. Le riflessioni dell'uomo dai capelli argentei vengono interrotte da un rumore. Qualcuno bussa alla porta. Chi sarà?

" Yuki, hai dimenticato le chiavi? "

Chiede aprendo la porta, ma non trovandosi davanti chi immaginava, ovvero la moglie, il suo viso assume un'espressione sorpresa quanto curiosa.

" Dalle tue parole, devo dedurre che Yuki non è in casa? "

" Kaname? Cosa ti porta qui? "

" Avevo idea di parlare sia a te sia a Yuki, ma forse è il caso che, al momento, sia tu il primo a venire a conoscenza di quanto successo.. .e di quanto potrebbe succedere "

Le parole del purosangue mettono subito in allarme Zero, che fa entrare il cognato. Lo lascia parlare senza interromperlo e, quando egli gli rivela un segreto della famiglia Kuran, l'ex Hunter non può fare a meno di alzarsi in piedi di scatto sorpreso.

" Dimmi che scherzi ".

" Purtroppo non è così. Non sto affatto scherzando ".

Zero non perde la calma, e torna seduto. Propone di avvertire anche Yuki, dopo tutto, anche lei ha il diritto di conoscere la verità. Kaname però, lo prega di non farlo. Questa cosa la potrebbe sconvolgere, bisognerà prepararla e parlargliene al momento opportuno.

"
Come mai nessuno ha mai saputo questa cosa? "

Pensa Zero, ma non lo chiede. A quanto pare, il problema da risolvere è molto grave. 

Shizuka, nel frattempo, è entrata a far parte della Night Class e, sapendo di chi è figlia, tutti le portano rispetto e la trattano con cortesia. La ragazza, felice dell'accoglienza ricevuta, fa subito amicizia con Rukia Akatsuki, la figlia di Ruka Souen e Kain Akatsuki. La ragazza ha lunghi capelli come la madre, ma del colore arancione, come il padre, e gli occhi tendenti al colore del bronzo. E' una ragazza molto estroversa, tuttavia le è difficile esprimere i suoi sentimenti per quanto riguarda l'amore. La giovane, infatti, ha da sempre avuto un debole per Lukas, ma pare che il ragazzo non se ne sia mai accorto. Diversamente va con Shizuka. La ragazza infatti, nota subito il rossore sulle guance di Rukia ogni volta che fa la sua comparsa il bel capo classe, con i suoi bellissimi capelli biondi ed i suoi occhi azzurri, ereditati probabilmente dalla madre. Tea ed Ichiru si incontrano alle lezioni e, vedendo come si è integrata bene la sorella, sorridono.

" Visto fratellino? Te l'avevo detto, per Shizuka non ci sono problemi ad integrarsi. E' una ragazza così socievole "

" hai ragione, mi preoccupavo per nulla ".

Ride il minore, ma l'arrivo del professor Yagari lo interrompe subito. Anche l'uomo è un pò invecchiato, ed ogni volta che varca la soglia dell'aula, non può fare a meno di osservare i fratelli Kiryu, e così paragonarli ai loro genitori. Chi avrebbe immaginato che sarebbe arrivato il giorno in cui proprio lui avrebbe fatto da insegnante ai figli del suo allievo? La lezione prosegue senza intoppi, e per gli studenti della Night Class, giunge l'ora di andare al proprio dormitorio. Tea saluta i fratelli e si incammina. Ma improvvisamente, una sgradevole sensazione la fa fermare a metà corridoio. Chiude gli occhi per qualche istante, ma decide di proseguire verso la sua stanza dopo una manciata di minuti. Entra e trova ad aspettarla Reika Senri, la figlia di Shiki e di Rima, nonchè sua migliore amica. La ragazza assomiglia moltissimo alla madre, ma porta i capelli più lunghi e sciolti. 

" Tea, ti senti bene? "

Domanda, vedendo l'amica un pò affannata. la bruna le sorride e le risponde che è tutto ok e che le dispiace di averla fatta preoccupare inutilmente. Reika si infila nel suo letto, mentre Tea si sfila l'uniforme e mette il suo pigiama rosa, per poi mettersi anche lei sotto le coperte. Dopo un quarto d'ora, riesce a prendere sonno, e si addormenta. Ma un incubo le invade la mente.


Degli occhi color del ghiaccio la stanno scrutando. Non sono occhi normali, sono occhi che la inquietano molto. La scena cambia, e due persone si trovano accanto ad un bimbo, sembra vogliano proteggerlo. La giovane Kiryu, però, non riesce a capire chi siano le persone in questione, nè chi sia il bimbo. E chi è quella persona con un occhio diverso dall'altro che, a quanto pare, sta minacciando le due persone a difesa del bimbo? Quegli occhi le sembrano familiari, tuttavia non li riconosce. Nuovamente un cambio di scena. Macchie di sangue ovunque.

" Tu sarai mia "

Dice una voce, talmente spaventosa da farla destare di soprassalto

Dalla finestra entrano alcuni raggi del sole che feriscono gli occhi della ragazza. Reika, spaventata dallo scatto improvviso dell'amica, le va accanto.

" Tea... stai bene? "

" Ho fatto un incubo. Degli occhi che mi osservavano. Prima erano occhi color del ghiaccio. Poi due persone stavano difendendo un bimbo che non conosco. Gli occhi sono diventati uno rosso ed uno azzurro. Poi... sangue, ed una voce... che mi dice che sarò sua ".

reika la abbraccia e la consola, e le dice che sicuramente era solo un incubo. Tea, tranquillizzata dalle parole dell'amica, riprende a dormire. Ma quegli occhi di ghiaccio la stanno ancora osservando, e molto presto, il segreto più grande dei Kuran sarà portato alla luce.


Ed ecco il secondo capitolo :) Oddio, due capitoli in un giorno... ho bevuto troppi frappè, non c'è che dire ^^ Che ne pensate? Stavolta è un capitolo più lungo. A chi apparterranno quegli occhi? Avete idee? Ditemele, mi fa piacere sapere le vostre opinioni ** Quale sarà il segreto della famiglia Kuran? E chi era il bimbo? E le persone che lo difendevano? Se siete curiosi seguitemi e recensite ** Mi raccomando. baciotti dalla vostra Sarah **

SARAH

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Andrea Kurenai ***


E' passato oramai un mese da quando Shizuka è entrata all'accademia cross. In questo mese, il direttore ha avuto modo di notare quanto assomigli al padre nell'aspetto quanto alla madre nel carattere. Tea, invece, continua ad avere degli strani incubi, e sempre più frequenti. Sogna sempre quegli occhi di ghiaccio che la scrutano, ma talvolta tali occhi divengono bicolore, e la inquietano parecchio. E quella voce... di chi potrebbe mai essere quella voce spaventosa? Certamente non è di un umano, e certamente, il suo non è un banale incubo. La giovane decide di cercare suo fratello e di parlargli di questa cosa. Già Reika ne è al corrente, tuttavia non sono riuscite a trovare una spiegazione logica. Premonizione? No, assurdo. La castana cammina per il corridoio, quando sulla sua strada incontra il direttore, diretto nel suo ufficio. La castana, assorta com'è, non lo nota neppure, e lo sorpassa. Il direttore, perplesso, si volta a guardarla.

" Tea! "

Come risvegliata dal richiamo del direttore, Tea si ferma voltandosi verso colui che praticamente considera suo nonno.

" Mi spiace, è che ero assorta e proprio non l'ho vista direttore ".

" chiamami nonno ".

Risponde egli, mettendo un pò in imbarazzo la nipote acquisita.

" Ehm... va bene.. nonno " 

Dice lei titubante. Sulla faccia del direttore compare un mega sorriso. L'uomo torna serio dopo alcuni minuti. Chiede alla ragazza il motivo per cui era così assorta. Vedendola titubante, la invita a parlargliene nel suo ufficio. La bruna accetta, forse parlare con il direttore di questo problema la potrà aiutare un pò. Una volta dentro, la giovane Kiryu si siede su una sedia, mentre il direttore sulla sua poltrona, sempre in ottimo stato nonostante i suoi 18 anni. 

" Allora, che cosa succede? Mi sembra di vedere che sei preoccupata "

Comincia Kaien. Tea sospira, poi inizia a raccontargli di tutti quei sogni, di quelle voci che sente. L'uomo pare un pò crucciato, ed aggrotta le sopracciglia in espressione pensierosa. Questa storia capitò già una volta con Yuki, ma lei non aveva più i suoi ricordi da vampira. tea invece sa perfettamente chi è. Come mai questi incubi?

" Tea.. per caso hai anche delle visioni... di sangue? "

Chiede direttamente il direttore. se la risposta dovesse essere affermativa... 

" Si, ma quando vedo quel sangue mi invade l'angoscia. E' come se riguardasse una cosa passata "

" potrebbe riguardare quella notte di 28 anni fa in cui... "

" prego? "

Infatti, nè Tea e nè i suoi fratelli sono a conoscenza della battaglia che si disputò contro Rido, e nemmeno di quella contro Shizuka. Yuki, Zero e Kaname hanno preferito non parlarne, perchè oramai lo ritenevano inutuile, dato che ormai quei nemici non rappresentano più una minaccia. Il direttore si risquote subito.

" Ascolta, Tea. Io non posso parlartene, non sarebbe una cosa corretta da parte mia. Devono essere i tuoi genitori e tuo zio a parlarne a te ed ai tuoi fratelli ".

" mamma, papà e zio Kaname? Ma perchè non tu? Cos'è di tanto brutto? "

" Facciamo così. Chiamerò io Yuki, Zero e Kaname. Li farò venire qui all'accademia, e potrai fare tutte le domande che vorrai ".

Tea annuisce. Si fida del direttore, e se le dice così, lei non ha motivi di dubitare della sua parola. Un bussare abbastanza deciso fa voltare Tea. Il direttore, pacato, risponde un semplice " avanti ". Entra uno studente della night Class, seguito da un altro ragazzo. Indossa anche lui l'uniforme della classe notturna. Ha dei capelli ramati, un pò tendenti al rosso, e degli occhi ametista bellissimi. Tea rimane qualche secondo interdetta a fissarlo, poi distoglie lo sguardo per puntarlo sul direttore. Deve ammettere che quel ragazzo è proprio carino! 

" direttore Cross, questo è il nuovo studente " 

" Va bene, puoi andare Akito " 

L'altro si congeda, e rimangono nella stanza Tea, il direttore ed il nuovo studente, che pare quasi intimidito. Il direttore si avvicina.

" Tea, lui è Andrea Kurenai. E' il figlio di una vecchia amica dei tuoi genitori, maria Kurenai. Suo padre è stato ucciso dagli Hunter, e da allora vive solo con sua madre. Quest' anno ha deciso di entrare nell'accademia ".

Tea si alza dalla sedia e va di fronte ad Andrea porgendogli la mano.

" Ciao Andrea, io sono Tea. Vedrai che ti troverai bene qui al collegio Cross ".

Sorride gentilmente. Andrea risponde al sorriso e le stringe la mano.

" Mia madre mi ha parlato molto di questa accademia. Dice che, nonostante i suoi problemi di salute, si è sempre trovata bene e che tutti la trattavano con gentilezza. Quindi... penso che anche io mi troverò bene qui "

" Ho un'idea! Tea, perchè non accompagni Andrea e gli fai vedere l'accademia? vedo che si fida molto di te ".

Interviene il direttore. Tea accetta ed accompagna il nuovo studente, che sembra scrutarla in modo strano. Lei gli mostra l'accademia, ma all'improvviso lui si ferma.

" Tu sei Tea Kiryu vero? La figlia di Zero e Yuki Kiryu. Sai... ho sentito parlare dei tuoi genitori. Sono famosi per aver combattuto contro ben due sangue puro ".

Tea si ferma. Come ha detto? Due sangue puro? Combattuti dai suoi genitori? 

" Anche tuo zio Kaname ebbe un ruolo importante in quegli scontri, non c'è che dire ".

" Che cosa sai su queste battaglie? Per favore dimmelo ".

" Purtroppo non ne so molto di più. Io ti dico ciò che mi ha riferito mia madre ".

Tea annuisce perplessa. Una volta accompagnato il nuovo studente al suo dormitorio, la bruna fa per tornare alla sua stanza, ma una voce alle sue spalle la ferma. 

" Tea. Attenta, quel nuovo studente non mi piace ".

La ragazza si volta. Due occhi zaffiro la stanno osservando. Lukas Icijo è appoggiato allo stipite della porta, sospettoso. 

" Oh, Lukas! Ma se è così simpatico. E sua madre conosceva i miei genitori e mio zio, a quanto ho capito ".

" Stagli lontana per favore. Non so perchè, però... non mi piace "

Tea rimane sorpresa dalle parole di Lukas. O è geloso, o davvero sente qualche cosa di strano, che lo induce a parlare così. Quel ragazzo è così misterioso! E lei non si è mai sforzata più di tanto di capirlo. E' sempre stato lui ad avvicinarsi a lei ed a parlarle. Secondo Reika ha un debole per lei. Se sia vero o meno non lo sa, ma ora che le parla così, qualche sospetto comincia ad averlo. 

" Buona notte Lukas ".

Lo saluta sorridendo. Lui ricambia il saluto e torna anch'egli nella sua stanza. L'indomani, come stabilito, il direttore convoca Zero, Yuki e Kaname. 

" Ragazzi, vi ho convocati perchè credo sia giunta l'ora. Dobbiamo parlare ai vostri figli, hanno il diritto di conoscere la verità sul passato e sulle battaglie sostenute contro Rido e Shizuka ".

Zero e Kaname concordano, ma Yuki ha paura. Viene però rassicurata dal marito e dal fratello, ed il direttore promette che veglierà lui sui ragazzi. la donna, tranquillizzata, approva la decisione. Kaien convoca anche Shizuka, Ichiru, Tea, Juri e Christian.

" Ragazzi... vi dobbiamo parlare di una cosa importante ".

Inizia il direttore.



Salve miei cari lettori ^^ Allora, ringrazio prima di tutto chi mi ha recensito, l'ho apprezzato molto ** Come promesso, ecco il terzo capitolo, questa volta più lungo rispetto agli altri * esulta * Che ne pensate? Quegli occhi di ghiaccio continuano a minacciare i figli di Zero, Yuki e Kaname, ma perchè? E che cosa avranno mai a che fare con gli occhi bicolore dei sogni di Tea? perchè le stanno succedendo le stesse cose che successero a sua madre? Dovrete seguirmi per saperlo ^^ Intanto i cinque stanno per venire a sapere delle importanti battaglie disputate anni prima, e presto a Yuki ed al direttore verrà rivelata un'altra cosa importante ** ok detto questo mi congedo, ci vediamo al capitolo quattro ( che spero di postare in giornata ) ** Baci baci 

SARAH

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** rivelazioni ***


" Ragazzi, vi dobbiamo parlare di una cosa importante... "

Juri, Christian, Ichiru, Tea e Shizuka rimangono sorpresi di vedere i loro genitori, si siedono aspettando che il tutto gli venga spiegato. Juri prende la mano di Ichiru come fosse alla ricerca di un conforto, ha intuito che deve trattarsi di qualcosa di molto serio. Come deciso, è Zero a raccontare ogni cosa. 

" Ragazzi, voi sapete che non tutti i vampiri sono buoni, vero? Ve l'abbiamo sempre detto ".

" Si. Ed è per questo che noi stiamo sempre in guardia, per non venire aggrediti dai... livelli E, giusto? "

" Vedete... non solo i livelli E sono pericolosi. Alcuni vampiri nobili, di livello A, ossia Purosangue, hanno perso la ragione e... "

Zero si blocca e guarda la moglie, che gli fa cenno di andare avanti con il racconto e gli sorride. Il ragazzo dai capelli azzurri prosegue.

" Shizuka Hio, colei che mi trasformò in vampiro, si presentò al collegio cross dopo quattro anni. Da prima si impossessò del corpo di Maria Kurenai "

" la mamma di Andrea "

" Il figlio di Maria è all'accademia? "

Chiede Yuki. La figlia annuisce.

" Si, dopo la scomparsa di suo padre ha deciso di iscriversi al collegio Cross ". 

Yuki e Zero si guardano per un momento, poi lui prosegue il racconto.

" Yuki, una volta scoperto che Maria era Shizuka, decise di fare un patto con lei: offrire sè stessa per salvarmi dalla discesa a livello E. Io naturalmente, non lo potevo permettere. Mi scontrai da prima con mio fratello gemello di cui tu, Ichiru, porti il nome. Poi con Shizuka stessa... che alla fine venne uccisa ".

" Da chi? "

chiede il ragazzo dai capelli azzurri al padre. Non aveva mai saputo che suo padre e suo zio, morto anni prima, si erano addirittura scontrati. A prendere la parola a questo punto è Kaname.

" Shizuka fu uccisa da me ".

" Da te, papà?! "

Chiede Christian sconcertato, guardando il padre. Lui annuisce.

" Si. E fu così che mi appropriai dei poteri di Shizuka Hio. Infatti, fu grazie a questo che Zero divenne vampiro a tutti gli effetti: bevendo il mio sangue, che conteneva anche quello della padrona, abbiamo interrotto la discesa a livello E . Ma la battaglia non era conclusa. Ci fu un altro nemico, ben più spietqato e pericoloso, contro cui ci dovemmo scontrare. Rido Kuran ".

" Rido... Kuran? faceva parte della nostra famiglia, mamma? "

Chiede Tea, e Yuki annuisce. 

" Era lo zio mio e di Kaname. Fu lui a fare uscire di senno Shizuka Hio, facendo il modo che i tuoi nonni, i genitori di tuo padre, uccidessero colui che lei amava. Per vendetta, ella sterminò la famiglia Kiryu. Portò con sè Ichiru e trasformò vostro padre ".

" Ma... come mai vostro zio fece una cosa del genere? "

Domanda Ichiru alla madre. Juri stringe più forte la mano del cugino, un pò impaurita dalla risposta.

" Il suo unico obiettivo era catturare me, la principessa Kuran. A tale scopo, molti anni fa, aggredì Haruka e Juri, i vostri nonni. Essi si sacrificarono per proteggermi. Mia madre mi tolse le mie facoltà da vampira rendendomi umana. Kaname, mio fratello, quasi distrusse Rido, tuttavia non aveva il potere di ucciderlo ".

" E' vero. Non potevo, esattamente come Zero con Shizuka, così io ero sotto il controllo di Rido. "

" perchè? Tu sei il più forte tra i vampiri, papà. Come mai dovevi sottostare a Rido Kuran? "

" Questa storia è molto complicata. Forse non è il momento di parlarne adesso ".

Infatti, almeno al momento, i tre ed il direttore avevano pensato che non era il caso di raccontare di come Rido sacrificò il figlio di Juri ed Haruka per far rinascere l'Ancestor della famiglia Kuran. I cinque annuiscono, ed aspettano la prosecuzione del racconto. Kaname riprende parola.

" Ci vollero ben 10 anni prima che io potessi restituire a mia sorella tutti i suoi ricordi. Ma Rido nel frattempo, riuscì a tornare nel suo vero corpo. Io, in previsione di ciò, feci il modo che Zero diventasse molto potente, con il mio sangue e quello di Yuki in corpo.Senza contare quello di Shizuka, presente nel mio, e quello... "

" Di mio fratello, si. Fui io ad uccidere Ichiru. Lui aveva tentato di vendicare la sua amata Shizuka ed affrontò Rido, venendo ferito. In punto di morte, mi chiese di... divorare la sua vita. Io accettai e bevvi il suo sangue ".

Ichiru, improvvisamente, mette una mano sulla testa, che gli duole. Il direttore e Yuki lo soccorono, seguito da Kaname e Zero. 

" Ichiru, cosa ti prende? Stai male? "

Domanda preoccupato il direttore. Frammenti di memoria si fanno strada nella mente del ragazzo. Vede un uomo, insieme a suo padre. E' ferito, ed in punto di morte gli dice una frase che gli sembra di conoscere da sempre: "
Vivi e realizza il tuo obiettivo, Zero ". Il ragazzo osserva i presenti.

" Ho visto... zio Ichiru ".

" Come? "

Domanda Zero sconcertato. 

" Si. Ho visto quando è morto. Ho avuto una stranissima sensazione "

Zero si convince sempre di più che la moglie ha ragione: suo fratello rivive in suo figlio. Il ragazzo si siede.

" Ma voi non avete ancora terminato. Proseguite pure il racconto ".

" Alla fine, Rido fu sconfitto da me e da Kaname, che in quell'occasione unimmo le forze. Poi... il resto lo sapete già ".

Fa un sorriso Zero, cosa che negli ultimi anni fa molto più spesso rispetto a 18 anni prima. I ragazzi sembrano sconcertati, hanno bisogno di tempo per elaborare tutte quelle notizie. Il direttore li riaccompagna al loro dormitorio, ed anche Yuki, Zero e Kaname ritornano a casa.Ma quella notte, i sogni di Tea sono nuovamente costellati di incubi.



Saaalve ^^ chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata un pò impegnata =) comunque ora eccomi qui con un nuovo capitolo. Come vi è sembrato? Ora che i ragazzi sanno la verità, che cosa accadrà? Vi posso garantire che a breve vedremo entrare in scena il nemico di questa fan fiction, ma nel frattempo aspetto le vostre recensioni su questo capitolo, ci conto eh mi raccomando ** Alla prossima. bacioni

SARAH

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un nuovo pericolo ***


Degli occhi colore del ghiaccio la stanno fissando. Lei non riesce a capire a chi appartengano, ma una cosa è certa: sono malvagi, e lei ne ha paura. Ha un brivido, può chiaramente percepire che il proprietario di quegli occhi appartiene alla sua famiglia, la famiglia Kuran. Chi sia, ancora non lo sa. Questa visione la tortura e la spaventa moltissimo. Guarda le mani della misteriosa persona, sono sporche di sangue. Improvvisamente, sente una voce.

" Così sei tu, la principessa del casato Kuran! Non mi aspettavo che Yuki sposasse un Hunter e che dalla loro unione nascesse una nuova principessa... "

Tea non riesce a capire bene la frase, ha paura. 


La luce del giorno sveglia la giovane vampira dai capelli castani. Reika sta osservando l'amica, nuovamente in ansia. 

" Tea, ancora quegli incubi? "

La ragazza annuisce spaventata. Ma cosa le sta succedendo? Le sembra quasi di essere impazzita. Deve assolutamente scoprire da dove provengano quelle visioni.

Un ragazzo biondo sta parlando con un altro ragazzo, dagli occhi color ametista e dai capelli ramati. Il primo sembra serio, mentre il secondo sembra calmissimo. 

" Lukas Icijo... come mai ti interessi tanto a questa faccenda? Il consiglio degli anziani e Rido Kuran, oramai, non esistono più ".

" Stammi bene a sentire, Kurenai. Io so che stai nascondendo qualcosa. Per chi lavori? " 

" Lavorare? Ma cosa stai dicendo? Io sono venuto qui all'accademia solo perchè mi ci ha spinto mia madre, e soprattutto, perchè so che anche mio padre era stato qui all'accademia, molto tempo fa "

Lukas rimane perplesso. Chi sarà mai il padre di Andrea Kurenai? E soprattutto, per chi sta lavorando quel ragazzo? Chi sta tentando di coprire? Sta facendo lo stesso errore di suo padre Takuma quando, a suo tempo, non disse nulla del ritorno di Rido e che questi si era introdotto all'accademia utilizzando il corpo del figlio Shiki? O è effettivamente dalla parte di qualche nuovo nemico? Lo deve scoprire, ora.

" Dimmi subito chi stai coprendo ".

" Non sto coprendo nessuno, Icijo. E anche se così fosse? Credi che lo direi proprio a te? Non scherzare ".

Ride Andrea, dando le spalle a Lukas, che si sta veramente arrabbiando per il tono adottato dal rosso.

" Io sono stanco, torno al dormitorio. Tu fai come credi ".

Taglia corto Kurenai, tornando al proprio dormitorio e lasciando il biondo più perplesso ed arrabbiato che mai.

" Tea... Io ti proteggerò, te lo giuro ".

Mormora, prima di dirigersi alla propria stanza. 

Kaname è tornato a casa, e ad accoglierlo è la moglie, Seiren. In tutti questi anni, non è cambiata molto, solo che ora tiene i capelli linghi, lasciati sciolti, ed il suo sguardo si è fatto molto più dolce, rispetto a quello sempre serio che adottava da ragazza. I suoi tratti si sono fatti un pò più maturi, ed il suo volto, ora, rispecchia alla perfezione la donna determinata quanto dolce che è diventata nel corso degli anni. Essendo sempre stata accanto a Kaname da giovane, ha potuto capire di tenere a lui molto più che al proprio " maestro " e, alcuni anni dopo, scoprì che il suo amore era ricambiato. Il matrimonio avvenne poco dopo, e la nascita di Christian e Juri coronò l'amore che lega i due. L'azzurra nota lo sguardo preoccupato del marito.

" Cosa succede, Kaname? Come mai il direttore ha convocato te, Zero e Yuki? "

Kaname si siede e sospira. Spiega la situazione alla moglie, che si siede accanto a lui e gli stringe la mano, vedendolo molto preoccupato. 

" Seiren, ti confesso che sto iniziando a preoccuparmi molto ".

" Perchè? E' successo qualcosa che non so? "

" Vedi, ho incontrato un ragazzo tempo fa. La sensazione che ho avuto quando ci siamo scontrati per puro caso è stata tutt'altro che piacevole ".

" Cosa vuoi dire? "

" Credo che lui sia tornato ".

Seiren guarda il marito. Sa benissimo a chi si stia riferendo, e non le piace affatto.

" Ma... tuo zio Rido... molti anni fa... "

" so cosa stai pensando, ma ne sono sempre più sicuro. Quell'aura spaventosa, l'ho riconosciuta subito. Apparteneva ad un puro sangue della famiglia Kuran. Temo che il nostro passato stia per essere rivelato. E' tempo che io avverta anche Yuki, è giusto che lei sappia ".

" Ma non è pronta ad una notizia del genere ".

" Purtroppo non c'è soluzione, tesoro. Dobbiamo prepararci, anche per difendere i nostri figli ".

La donna lo abbraccia preoccupata. Kaname la tranquillizza, per poi dirigersi verso la porta.

" Kaname! "

Lo chiama la moglie. Lui si volta e la guarda.

" Ricorda che io sono dalla tua parte, sempre e comunque ".

" Lo so "

Dice lui sorridendole ed uscendo. Deve al più presto parlare a Yuki. Mentre si sta dirigendo a casa della sorella, però, qualcuno si pone sulla sua strada. 

" Kaname Kuran, il tuo nome è leggenda tra i vampiri... "

" cosa? "

" Ma si, ti conoscono tutti. Il vampiro tra i vampiri, no? Il così detto re. Ma in realtà, io lo so perfettamente. Il vero re del casato Kuran è un altro ".

Kaname rimane in silenzio, ed osserva solo gli occhi del suo misterioso interlocutore. Non vede altro, perchè indossa il cappuccio. Parla comunque. Ha intuito di chi si tratta. 

" Chi sei? Come sai tutte queste cose sulla mia famiglia? "

" Kaname, Kaname... Davvero non mi riconosci? Eppure ci siamo già conosciuti, no? "

La persona in questione sogghigna, e si porta una mano al cappuccio.

" Ma si, forse vedendo la mia faccia ti ricorderai di me ".

Si toglie finalmente il cappuccio, e Kaname rimane sconcertato, ed indietreggia. 

" TU!? ma non eri morto?! " 

Una nuova minaccia sta per abbattersi sulla famiglia Kuran, ed il loro più importante segreto sta per essere rivelato, mentre vecchi e nuovi nemici stanno per fare la loro comparsa.


Allora, intanto vi chiedo scusa per il mostruoso ritardo, ma hanno operato mia nonna e sono stata impegnata all'ospedale... comunque sia, eccomi qui ^_^ Un nuovo capitolo all'insegna del mistero ** chi sarà mai il misterioso interlocutore di Kaname? Chi è che perseguita Tea nel sonno? E vi è piaciuta la sorpresa sulla moglie di Kaname? eheh... immagino che nessuno di voi si aspettasse che fosse seiren :) continuate a seguirmi, cercherò di aggiornare spesso d'ora in poi ^^ Mi raccomando recensite ** bacioni dalla vostra 

Sarah Shirabuki :D

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la storia dei Kuran ***


Kaname guarda il suo misterioso interlocutore, lo guarda in quei bellissimi occhi di ghiaccio, così simili a quelli di suo zio ( almeno, quello di colore azzurro). Pur essendo un vampiro molto potente, non può fare ameno di arretrare di qualche passo.

" Cosa diavolo fai qui? Ero certo che tu fossi morto la notte in cui i miei genitori perirono in quella tremenda battaglia con mio zio " 

" Non è esattamente così, Kaname. In quella notte, gli eventi non andarono come hai sempre pensato. Rido non mi uccise, ma mi rapì. Io crebbi praticamente da solo. Imparai a badare a me stesso. Poi scoprii ciò che tu e quell'hunter avete fatto. Beh, certo, la collaborazione di Yuki è stata indispensabile. E così, alla fine avete eliminato un purosangue della famiglia ".

Kaname osserva per qualche istante il ragazzo di fronte a lui. Ha i capelli ramati, e si sente chiaramente che appartiene alla famiglia Kuran. Anche perchè, in caso contrario, non si spiega come faccia a sapere tutte queste cose sulla famiglia di Kaname. 

" Quella notte... "

Continua il discorso il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

" Io fui rapito, perchè Rido voleva a tutti i costi il potere dei Kuran. Non avendo ottenuto il sangue di Yuki, prese me. Poi tu lo annientasti, ed io, in quei 10 anni, crebbi solo. In seguito, tu, Zero Kiryu e Yuki lo uccideste definitivamente. Mi sono trovato completamente solo, nessuno mi ha cercato ". 

" te l'ho già detto! Credevo che lo zio ti avesse ucciso! "

" E non hai mai percepito la mia presenza?! La verità, caro Kaname, è un'altra! A te, la mia scomparsa faceva comodo, vero? In questo modo, hai potuto prendere il controllo della famiglia ".

l'ultima frase è detta con un tono di disprezzo. Il ragazzo dai capelli ramati stringe i pugni molto forte. Fissa Kaname.

" Ci rivedremo molto presto, è una promessa! "

Dice, scomparendo così come è arrivato. Kaname affretta il passo: deve arrivare a casa di Zero e di Yuki il più presto possibile. 

Zero e Yuki si trovano in casa, pensierosi sulle rivelazioni fatte a figli e nipoti. Yuki è seduta sulla sedia. Zero la abbraccia da dietro. 

" A che cosa stai pensando, tesoro? 

" Penso ai ragazzi. Avremo fatto bene a raccontare loro tutta la verità? Voglio dire, sono ancora così giovani ".

Zero va davanti alla moglie, sedendosi sull'altra sedia per guardarla negli occhi. Le prende le mani.

" ma certamente. Abbiamo fatto la cosa più giusta che potessimo fare. Te l'ho detto, i ragazzi avevano il diritto di conoscere la verità su Shizuka, su Rido e su quelle battaglie terribili ".

Yuki annuisce ed abbraccia il marito. Qualcuno bussa alla porta, ed è il ragazzo dai capelli argentati ad aprire la porta, trovamndosi così di fronte al cognato. Lo vede un pò agitato.

" Kaname! Ma che succede? Forza, entra ".

kaname entra in casa, Zero chiude la porta e Yuki affianca il marito. 

" Devo assolutamente parlare con te, Yuki ".

Inizia il Kuran. Zero intuisce di che discorso si tratti. I tre si siedono. Yuki, incuriosita dall'introduzione del fratello, lo esorta a proseguire. Kaname fa una pausa, per lui è un discorso assai difficile, ma, alla luce degli ultimi eventi, va assolutamente affrontato.

" Yuki... quella notte in cui i nostri genitori morirono... successero delle altre cose, che tu non hai ricordato, perchè io stesso ho fatto il modo che quei ricordi non ti ritornassero. Volevo seppellire questa cosa nella mia mente e nel passato, speravo che ormai non ci fossero più pericoli ".

" Ti prego, continua... "

dice la donna. Dallo sguardo di Zero, capisce che lui è già a conoscenza di tutta la storia. 

" La notte in cui i nostri amati genitori si sacrificarono, con noi c'era un altro bambino. Era un altro membro della nostra famiglia, per cui era un puro sangue. Quel bambino si chiamava Andrew Kuran ". 

" Cosa... cosa gli successe? Come mai non hai voluto che mi ricordassi di lui? Era un cugino? "

" Successe che Rido lo rapì. Uno dei suoi seguaci, superstite allo scontro con Haruka, lo portò via, ma io credetti che lo avessero ucciso, dato che nostro zio, come sai, voleva i nostri poteri. Invece, Andrew era ancora vivo... "

Kaname si ferma, guardando negli occhi la sorella, che è perplessa. Dopo alcuni minuti, è di nuovo lei a prendere parola, non vedendo segni di prosecuzione da parte del fratello.
 
" Non mi hai risposto. Come mai non volevi che mi ricordassi di lui? Come faceva ad essere un Kuran? "

Ha quasi paura della risposta, tuttavia, vuole sapere tutta la verità, per quanto dolorosa possa essere. 

" Pensavo che sarebbe stato troppo doloroso, per te, ricordare anche quei terribili eventi, è per questo che te li ho cancellati dalla memoria. E, per quanto riguarda il suo cognome... Andrew era un Kuran, perchè era il figlio maggiore di Juri e di haruka. Nostro fratello maggiore ".

A Yuki cade il bicchiere d'acqua che teneva tra le mani, il viso si impallidisce e le mani gelano in poco tempo. 

" Cosa? Fratello... fratello maggiore?! "

Fissa shoccata il fratello, poi Zero. Sembra quasi stia per sentirsi male.



Allora, miei carissimi fans! Come va? Vi chiedo scusa per questo mostruoso ritardo, ma sono stata molto impegnata in questo periodo :'( comunque, prometto che cercherò di essere più regolare d'ora in avanti. Allora, che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Vi aspettavate questo nemico? ora si inizia ad entrare nel vivo della storia, con la rivelazione del nuovo nemico ** Quali saranno mai i suoi scopi? Come reagirà la povera Yuki scoprendo questa sconcertante verità? Cos'ha a che fare Andrew con gli incubi di Tea? Se volete saperlo, continuate a seguirmi! Aspetto le vostre recensioni, mi raccomando :) Bacioni

Sarah

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** un nuovo pericolo ***


" Pensavo che sarebbe stato troppo doloroso, per te, ricordare anche quei terribili eventi, è per questo che te li ho cancellati dalla memoria. E, per quanto riguarda il suo cognome... Andrew era un Kuran, perchè era il figlio maggiore di Juri e di haruka. Nostro fratello maggiore ".

A quelle parole del fratello kaname, Yuki cade il bicchiere d'acqua che teneva tra le mani, il viso si impallidisce e le mani gelano in poco tempo. 

" Cosa? Fratello... fratello maggiore?! "

Fissa shoccata il fratello, poi Zero. Sembra quasi stia per sentirsi male. Il marito cerca di tranquillizzarla. 

" tesoro, mi spiace di non averti messa alcorrente, però vedi, io e Kaname avevamo ritenuto che non fosse ancora giunto il momento di parlartene ".

" E cosa aspettavate, scusate?! Aspettavate che venissimo attaccati? Aspettavate che iniziasse una nuova battaglia ed io mi ci trovassi in mezzo senza saperne assolutamente nulla, proprio come fu con Rido e, ancora prima, con Shizuka? " 

Sbotta la principessa, agitata. Non intendeva certo prendersela con i due uomini, ma non le piace che, nonostante il tempo trascorso, per lei vi siano ancora dei segreti. kaname prende parola. 

" yuki, non devi prendertela con Zero. Sono stato io a pregarlo di non parlare. Questa cosa, questo segreto che mi trascino dietro da anni, può solo provocare dolore e sofferenza. Io non avrei mai voluto farti dell'altro male. Ma purtroppo, questo è inevitabile ".

" Perchè? Cosa è successo? "

" Dobbiamo tenerci pronti. Ora che Andrew Kuran è tornato, sicuramente cercherà di impossessarsi del potere, di prendere il controllo della nostra famiglia. Eper farlo, gli servirà la forza di un sangue puro. Temo per la vita dei nostri figli " 

Dice preoccupato Kaname. La sola idea che la sua Juri possa trovarsi di fronte a suo zio, che nemmeno conosce, e che lui possa farle del male, lo fa cadere nella disperazione. Yuki sospira. Guarda Zero.

" Ascoltatemi, per ora non dobbiamo farne cenno ai nostri figli. Non voglio che si spaventino. Voglio che continuino a vivere serenamente la loro vita. Concordate? "

Gli uomini annuiscono. In salotto, però, c'è molta preoccupazione, ed ogniuno teme per i rispettivi figli. 

All'accademia Cross, Yagari entra nell'ufficio di Kaien. oramai il sole sta per tramontare. Gli studenti della Night Class sono già nelle aule. 

" yagari, non dovevi fare lezione agli studenti della Night Class? "

" Tea Kiryu non si è presentata alle lezioni, tu sai perchè? "

" No, e come posso? Suppongo sia ammalata. Oppure ha preso da suo padre ed ha deciso di disertare la lezione " 

Sorride l'uomo sistemandosi gli occhiali, e ricordando i tempi in cui Zero era studente e quando, abbastanza spesso, disertava le lezioni. Lo faceva, soprattutto, quando era preoccupato per qualcosa. che sia così anche per la figlia, dunque? 

" torna pure in classe, yagari. Ci penso io alla signorina Kiryu ".

Dice il direttore. Yagari ritorna alle sue lezioni, mentre il direttore Cross si dirige nel dormitorio luna, intenzionato a parlare con Tea. Bussa un paio di volte. Nessuna risposta. L'uomo socchiude la porta. La ragazz anon è nel dormitorio! Ma dove sarà andata? 

Tea è seduta sul ramo di un albero. Ha avuto l'ennesimo incubo. Quelle mani. Quegli occhi. Quelle voci. La stanno terrorizzando. Ha paura. Anche se ora sa tutta la verità sulle battaglie sostenute da zio e genitori, non è riuscita ad ottenere le risposte a quelle visioni, e questo le mette ansia. Un'ombra fugace attira la sua attenzione. La castana salta giù dall'albero. Non c'è nessuno. Un brivido, poi un tocco sul suo collo. Un tocco molto freddo, tanto da farle correre un brivido lungo la schiena. 

" Chi sei?! " 

Dice, allarmata. L'ombra si manifesta di nuovo di fronte a lei. Due occhi bicolore la fissano. Quella " cosa " non sembra un essere umano, nemmeno un vampiro. O meglio, è come se fosse il frammento dell'anima di qualcuno che non è più vivo. Eppure lei ha quasi intuito di chi siano gli occhi: ma certo, sono quelli di Rido Kuran! ma come mai un frammento di quell'essere mostruoso si trova all'accademia? La giovane non lo sa, ma è giunta proprio nel punto in cui, anni prima, suo padre e suo zio Kaname posero fine alla vita di Rido. Nemmeno in tempo a riflettere, che quell'ombra scompare, così com'è giunta. La Kiryu ha un altra scossa di paura. 

Un ragazzo dai capelli ramati ha osservato la scena tramite gli occhi di un corvo, che ovviamente torna subito dal padrone. 

" e così lo zio si sta divertendo a spaventare la mia preda. Beh, non so esattamente perchè lo stia facendo, ma per ora lo lascerò agire. Basta che non ostacoli i miei piani "

Dice tra sè e sè. Poi, un ghigno malefico compare sulla sua faccia. Sembra avere in mente qualcosa. 



Salve miei fans :D intanto scusatemi per il mostruoso ritardo. Sperando che non mi abbiate abbandonata, ecco a voi il nuovo capitolo! Come già vi avevo annunciato, anche vecchi nemici faranno la loro comparsa, mentre i nuovi si preparano a fare la loro apparizione. Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Cosa accadrà adesso secondo voi? Cosa farà la nostre Tea? Leggete e lo saprete! Mi raccomando, non abbandonatemi e recensite! Vi aspetto numerosi. Kiss kiss

Sarah

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1226753