Total Drama Fan Fiction

di Teal Eyes
(/viewuser.php?uid=205811)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il ritorno sull'isola ***
Capitolo 2: *** A tutto reality Il film ***
Capitolo 3: *** Incomprensioni ***
Capitolo 4: *** Tornare alla normalità ***
Capitolo 5: *** Dal diario di Gwen ***
Capitolo 6: *** Il campeggio nel bosco ***
Capitolo 7: *** "Il rifugio" ***
Capitolo 8: *** La fine dell'inizio ***
Capitolo 9: *** Epilogo: 10 anni dopo ***



Capitolo 1
*** Il ritorno sull'isola ***


Gwen e Izzy sedute sul letto come vecchie amiche d’infanzia parlavano ormai da ore. In quegli attimi non sembravano più la gotica punk e la pazza di sempre, ma due ragazze normali che come d’abitudine chiacchieravano sull’amore. Niente e nessuno poteva disastrare quella scena così (in)naturale, niente e nessuno tranne Owen! Improvvisamente aprì la porta della casetta e incurante che fosse quella delle ragazze e che potessero essere anche in mutande e reggiseno, si precipitò dentro con l’euforia più euforica che gli amici avessero mai visto in lui.
-Izzy, Izzy! Finalmente ti ho trovata! Ti ho cercata per tutto il campo!
-Dimmi tutto, salsicciotto!
-Sapresti ricreare quel falò enorme della prima stagione?
-E chiedi anche? – con un balzo alla Caleido scese dal letto e piombò con Owen sul luogo del delitto.
Gwen ormai rimasta da sola e senza parole si iniziò a chiedere come mai stesse parlando così apertamente con Izzy. Poi sussurrò:
-Ma lei non era pazza? – Tornò la gotica di tutti i giorni, si infilò gli stivali neri e uscì dalla casetta.
Ad aspettarla fuori c’era Duncan.
-Finalmente! Mi chiedevo quando saresti uscita…
-Sei stato tutto il tempo qui fuori ad aspettarmi?
-No… Solo gli ultimi dieci minuti. Cosa confabulavi con la pazza?
-Lascia stare, ti prego… Non so nemmeno come abbiamo iniziato a parlare…
Si presero per mano, si diedero un bacio e si incamminarono, quando sentirono un grande botto alla spiaggia e videro fumo e fiamme. Corsero subito proprio dove poco prima Izzy e Owen erano andati. Tutti erano ormai arrivati, tranne Trent e Courtney. Izzy rideva a crepapelle con Owen stesi sulla spiaggia e Heather ancora seduta sul lettino stava tirando fuori con terrore dalla borsetta per il trucco uno specchietto e vide ciò che non avrebbe mai voluto rivedere. Gridò talmente forte che persino Alejandro si preoccupò. La loro storia non era andata a buon fine ma continuavano ad amarsi segretamente dimostrando agli altri tutto il contrario. Heather era tutta un po’ bruciacchiata per l’esplosione e senza sopracciglia. Prese fuori la matita e se le rifece. Povera Heather senza sopracciglia e con le extension nei pochi capelli veri che le rimanevano dalla rasatura accidentale da Chef. Alejandro si avvicinò e si mise a ridere. Heather lo zittì e se ne andò arrabbiata. Lui prese il suo posto nel lettino, si mise le mani dietro la testa, chiuse gli occhi e si lasciò baciare dal sole.
-Guardalo il pivello! – Disse Leshawna a Bridgette.
-Già! Per fortuna che io ho il mio Geoff… - Gli accarezzò la guancia e iniziarono a limonare.
-Sì! La mia piccola! – Gridò il festaiolo e baciò la sua ragazza.
Intanto Courtney faceva una passeggiata in mezzo al boschetto. Le piaceva davvero, le ricordava i tempi in cui non era ancora così aggressiva a causa di Duncan. Pensava spesso a lui. L’amava ancora. Uscendo dal bosco sentì una dolce melodia e si avvicinò ad un ragazzo moro seduto per terra sul precipizio.
-Ciao Trent…
-Sai, mi piace molto stare qui. Poi guarda ormai è il tramonto. È il panorama più bello dell’isola…
Iniziò a suonare con la chitarra e Courtney cantava.
-Sei molto brava a cantare!
-Grazie! Sono andata a scuola di canto prima che decidessimo di venire tutti insieme di nuovo sull’isola…
-A me non piace tanto l’idea. Rivedere Gwen mi fa troppo male…
-Nemmeno a me piacerebbe rivedere quella gotica traditrice!
-È anche per Duncan, non è vero?
Courtney non disse niente, abbassò la testa e pianse…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A tutto reality Il film ***


Cody stava correndo anzi più che altro scappava da Sierra, quando si appoggiò ad un albero e vide quella scena. Courtney si stava affrettando verso la casetta e piangeva, Trent con le mani ferme sulla chitarra e lo sguardo fisso all’orizzonte.
-Ehi! Che è successo, amico? – cercando di confortarlo mettendogli una mano sulla spalla.
-Sono uno stupido! – Sussurrò Trent e scappò via dalla parte opposta di Courtney verso il boschetto.
-Cosa?- Chiese Cody che aveva capito benissimo le parole di Trent.
-Eh… Che atmosfera… È molto romantico non trovi? – Chi parlò fu una ragazza alle sue spalle. Una voce che non avrebbe voluto riconoscere.
-Sierra?! – Cody fece per scappare ma lei lo stritolò fra le sue braccia.
-Forza guardiamo insieme il tramonto… Perché non mi dai un bacio, Cody?
-Aiuto… - Cercò di dire il poveretto sommerso dalle attenzioni di Sierra.
Intanto alla spiaggia Noah si chiedeva se le telecamere funzionassero ancora.
-No, è impossibile. Guarda sono spente! – disse Leshawna.
-Lo si può capire da questa lucina. Se è accesa funziona, se è… - Cercò di spiegare Harold.
-Sta zitto! – ma gli altri campeggiatori lo bloccarono all’unisono prima che finisse di parlare.
### Zizz ###
-Non so se le telecamere funzionano ancora, ma questo confessionale è una bomba. Allora sinceramente non credevo di riuscire a fare un’altra palla per il fuoco, volevo soltanto sembrare gentile con Owen. Vi ricordate quando ero diventata intelligente? Ecco non sono stata molto carina con lui, insomma l’ho lasciato proprio male, ma non ero io, cioè ero io ma non proprio. È il ragazzo più simpatico di tutti… - disse Izzy e dopo aver guardato a destra e a sinistra… - BOOM BOOM!!!-
### Zizz ###
-Ma ovvio che le telecamere funzionano ancora… Vero Chef? – Chris e Chef erano nello studio, avevano riattivato le telecamere e all’insaputa dei ragazzi mettevano le loro giornate in onda sulla tv internazionale – Quando abbiamo scoperto che i nostri ex campeggiatori volevano tornare sull’isola per un’estate intera senza di noi beh… ci siamo rimasti un po’ male… ihih… e allora abbiamo compiuto la nostra vendetta… Questa sarà una nuova stagione! Se si può chiamare così…A tutto reality Il film! L’importante è che mi paghino… - con una risatina maligna presero un succo e si misero comodi a guardare questo film insieme al mondo intero.
### Zizz ###
-Izzy è troppo forte… Usa ancora questo confessionale ma le telecamere non vanno… -
*** Tic tic *** Owen picchietta sulla telecamera.
-Oh… La tavoletta… Guardate! C’è ancora il mio ultimo morso! Mitico! UH UH! -
### Zizz ###
-Ragazzi io vado a fare un bagno!!! – Gridò Tyler.
-Aspettami Tyler vengo anch’io!!! Lequisha mi accompagni tu?
-No grazie mozzarella. Io resto un po’ sulla sabbia.
-Ok! Eccomi Tyleeeeer!!!!!! – Lindsay era totalmente partita di testa. Lindsay è sempre stata totalmente partita di testa…
Gwen si fermò davanti a Geoff e Bridgette. –Ma quei due stanno sempre a limonare?
-Possiamo farlo anche noi se ti va… - Disse con aria maliziosa Duncan e si baciarono.
Courtney vedeva tutto dalla finestra. Già piangeva e quella vista peggiorò soltanto la situazione. Si asciugò gli occhi rossi e gonfi, si stese sul letto e si addormentò.
Trent dal boschetto sentiva le voci dei compagni che si divertivano sulla spiaggia. Erano voci molto lontane ma poteva sentire che giocavano a beach volley e le ragazze chiacchieravano sul trucco. Sentiva i tuffi nel mare, le onde incresparsi sugli scogli, il lento scorrere del vento. Vedeva tra i rami degli alberi le prime stelle e un odore si salsiccia si poteva gustare nell’aria.
-Mmh… Che buon profumino… Stanno facendo una grigliata… -
Poi il suo pensiero cadde su Gwen. Cosa stava facendo? Era forse con Duncan? Guardò la chitarra e si mise a suonare una straziante canzone d’amore per lei con la certezza che non l’avrebbero sentito dalla spiaggia o dal campo…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Incomprensioni ***


La mattina dopo avevano tutti un gran mal di testa, tutti tranne Trent e Courtney. La festa della sera prima aveva continuato tutta la notte e molti dei ragazzi avevano dormito sul loro telo in spiaggia. Courtney invece aveva dormito così bene nel suo letto che quella mattina si sentiva un po’ meglio, uscì dalla casetta e capì decisamente che c’era stata una festa, poi vide arrivare Trent dal boschetto. Aveva gli occhi stanchi, non aveva dormito.
-Courtney ciao… volevo dirti che mi dispiace per ieri sera, io non volevo…
-Tranquillo Trent… Non è stata colpa tua ma mia! Non dovevo iniziare a parlare del fatto che siamo tornati tutti qui sull’isola…
-Se c’è qualcosa, qualsiasi cosa che posso fare per te dimmelo ok?
-Grazie Trent…
Si abbracciarono. Proprio in quel momento Gwen e Duncan tornavano dalla spiaggia e lei vide un’immagine un po’ sfocata di Trent e Courtney che si abbracciavano. Fece una faccia strana e lui le chiese cosa avesse, così gli indicò la scena. Duncan sembrò infuriarsi poi pensò che ora stava con Gwen e che non avrebbe dovuto comportarsi così se la sua ex abbracciava un altro. Ma vide che anche Gwen era un po’ scossa così le prese la mano e tornarono alla spiaggia per svegliare gli altri.
Intanto in spiaggia una Heather un po’ bruciacchiata e un Alejandro molto abbronzato stavano già litigando. Il loro cicaleccio svegliò Geoff e Bridgette che andarono alla mensa per fare colazione. Quando arrivarono Duncan e Gwen erano rimasti sulla spiaggia solo Tyler e Lindsay. Li svegliarono e decisero di andare anche loro con Geoff e Bridgette che li avevano aspettati. Trent voleva a tutti i costi farsi perdonare da Courtney così la invitò ad un pic-nic davanti al panorama più bello dell’isola, molto bello anche di mattina. Furono gli unici a non presentarsi alla mensa. Dopo colazione Gwen trascinò Duncan in disparte perché doveva confessargli qualcosa, che a sua insaputa anche lui nutriva una cosa del genere.
-Duncan dobbiamo parlare…
-Sì Gwen, lo so…
-Cosa vuol dire che lo sai?
-Trent e Courtney che si abbracciavano prima? Sento ancora qualcosa per lei te lo devo dire Gwen, non posso più stare insieme a te se sono ancora innamorato di lei. Quando li ho visti volevo mollare un pugno a Trent ma poi ho pensato che stavo ancora insieme a te e mi sono trattenuto. Ecco te l’ho detto!
-Wow…
-Scusami Gwen!
-No Duncan non ti devi scusare! Provo la stessa cosa per Trent quindi…
-Quindi fra noi è finita?
-Suppongo di sì…
-Ok Gwen ci abbiamo provato…
-Amici?
-Certo!
Si abbracciarono ma questa volta furono Trent e Courtney a vederli.
-Guardali! Non ce la faccio più! Questo è davvero troppo! – presa dal momento Courtney afferrò Trent e lo baciò.
-Cosa?! Non ci posso credere stanno davvero insieme!!! Adesso vado sul serio a dargli un pugno in faccia!!!
Duncan non era mai stato così arrabbiato. Si avvicinò a loro, tirò via Trent dalla sua innamorata e lo prese a pugni. Gwen era rimasta a bocca aperta, guardava Duncan che prendeva a pugni Trent, e Courtney che cercava di trattenere Duncan e lui la scacciava via. Appena Duncan si calmò Gwen corse verso Trent che farfugliò qualcosa tra i denti insanguinati e perse i sensi.
-Duncan ma che hai fatto?! – gridò Courtney mentre Gwen portava il povero Trent in infermeria con l’aiuto di DJ che passava per caso proprio in quel momento.
-Sono geloso!
-Cosa?!
-Sono geloso!!!
-Ma io non sto con Trent!
-E quel bacio cos’era?!
-Calmati ti prego! L’ho baciato perché ho visto che abbracciavi Gwen e non ce la facevo più a vedervi insieme. Trent era lì e allora l’ho baciato…
-Non sto più con Gwen! Quello che hai visto era un abbraccio d’addio!
Courtney si sentì malissimo. Iniziò a barcollare e poi svenne. Duncan si preoccupò, cercò di svegliarla ma non ce la fece, non sapeva più che cosa fare.
-Non mi lasciare proprio adesso principessa…
Le sue lacrime scendevano anche sul viso di Courtney. In quel momento non riusciva a pensare, allora fece tutto d’impulso e la baciò…

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tornare alla normalità ***


Quando Courtney si svegliò era su un lettino in infermeria. La prima cosa che sentì fu un gran mal di stomaco. L’unica cosa che si ricordava era che aveva vomitato tutta la notte. Si alzò a sedere e vide Duncan addormentato su una sedia vicino a lei, poi vide Trent dalla parte opposta dell’infermeria steso su un altro lettino, pieno di cerotti, lividi e ferite. In lontananza c’era Gwen che parlava a DJ. Vide che lui le mise una mano sulla spalla poi se ne andò. Gwen si accorse che Courtney si era svegliata e si avvicinò a lei.
-Courtney come stai?
-Secondo te? Guardami! Sono piena di vomito dalla testa ai piedi!
-Duncan è stato sveglio con te tutta la notte. Ora ha bisogno di riposarsi ma direi che è il caso di svegliarlo. Ti vorrebbe vedere sicuramente… Duncan? Svegliati guarda!
-Courtney! – e corse ad abbracciarla. Quell’abbraccio le era piaciuto ma purtroppo il vomito si faceva risentire così girò la testa e beh… vomitò.
-Gwen… - disse una voce sottile.
-Trent! – corse verso di lui – Come ti senti?
-Mai stato meglio…
-Oh Trent… - tentò un abbraccio ma il poveretto era pieno di ferite.
-Aaahh…
-Scusa…
Intanto Heather e Alejandro continuavano il litigio per tutto il campo incuranti di quello che stava accadendo. Finché si trovarono in un punto sconosciuto ad entrambi dell’isola.
-Heather…
-Cosa c’è ancora?!
-No! Guardati intorno… credo proprio che si siamo persi…
-Tu ti sarai perso!
-Se mi sono perso io ti sei persa anche tu. Sbaglio o sei qui con me?
-Basta ritornare sui nostri passi. Oppure aspettiamo che ci vengano a cercare. Prima o poi vedranno la nostra assenza…
-Ammettilo! Vuoi restare da sola con me!
-Cosa?! Tu sei pazzo!
-Dai Heather! Dillo che sei ancora innamorata di me!
-Non lo ammetterò mai, Al. Dillo tu piuttosto! – gli girò le spalle ma si sentì prendere la mano, così tornò a girarsi verso di lui e lo vide lì inginocchiato davanti a lei con l’altra mano sul cuore.
-Heather… Io sono ancora innamorato di te…
Non ci poteva credere, sgranò gli occhi, non sapeva che fare, lo vide alzarsi e avvicinarsi sempre di più a lei, il cuore le batteva troppo velocemente, non le era mai capitato così. Poi senza accorgersene si trovò con le labbra su quelle di Alejandro. Si baciavano? Non se lo poteva spiegare. Dopo quel bacio sentì lui pronunciare delle parole: -Heather… Non dovrà mai saperlo nessuno!
Il cuore le balzò in gola, riuscì solo ad annuire poi si ritrovò fra le sue braccia. Un abbraccio caldo e famigliare che non avrebbe mai più dimenticato…
In infermeria Courtney e Trent si erano ripresi. Entrambi stavano in piedi ma lui aveva bisogno di stampelle, i lividi gli facevano molto male. Duncan si avvicinò a Trent e gli fece le sue scuse.
-Non ti preoccupare. Tra due settimane tornerò come nuovo.
Trent era molto buono anche con Duncan che l’aveva picchiato e ridotto allo sfinimento stando con Gwen. In quella stanza erano tutti pentiti di ciò che avevano fatto. Ma ora Trent stava di nuovo con Gwen e Duncan con Courtney. Tutto era tornato alla normalità. Non erano mai stati così felici della parola normale…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dal diario di Gwen ***


-Cavolo Chef! Questi ragazzi hanno fatto alzare tantissimo gli indici d’ascolto con le loro storielle! È stata davvero una splendida idea…
-Le tue idee sono sempre perfette, Chris!
-Grazie! Lo so!
Chris e Chef avevano davvero ragione: i ragazzi avevano lanciato il programma ad altissimi indici d’ascolto e quei due non erano mai stati più felici di questo. A tutto reality Il film stava avendo un gran successo su scala mondiale, anche se i protagonisti erano inconsapevoli della loro crescente fama. Gli avvenimenti successi in questi primi giorni di ritorno al campo sono stati positivi per il programma: litigi, lacrime, storie d’amore, imprevisti… Prima Gwen e Izzy che dopo poche ore al campo sono già a parlare sul letto della casetta del più e del meno incuranti di essere loro stesse. Poi Izzy che ricrea quell’esplosione della prima stagione. Alejandro e Heather che dopo litigi ritornano insieme tenendolo segreto a tutti, anche se in fondo il mondo intero sa di loro. Le confessioni tra Trent e Courtney e il loro bacio. Gwen e Duncan che si lasciano e poi lui che prende a botte Trent per riprendersi la sua principessa. Duncan e Courtney ritornano insieme e anche Gwen e Trent. I ragazzi che si confessano nel bagno pensando non li veda nessuno, forse sarà l’abitudine del reality. Lindsay che non si dimentica di Tyler, felice più che mai di questo. E molte altre cose succederanno, almeno questo sembra…

“Caro diario,
Il ritorno sull’isola non poteva andare peggio. Solo una cosa positiva c’è per ora: Trent. Sì io e lui siamo tornati insieme e questo è fantastico. Un po’ però mi dispiace per Duncan, ma forse il destino ha deciso che noi due dovessimo solo restare amici. Beh dai… almeno ora sta di nuovo con la sua Courtney e sembrano davvero felici. Rimpiango i momenti in cui eravamo amiche. Lei è davvero simpatica in fondo. Credo che forse le richiederò l’amicizia. Sarò io a fare il primo passo. Non è proprio da me ma sarebbe un peccato perdere definitivamente quello che avevamo cominciato insieme. Il posto è orribile come sempre per questo io vengo qua nel boschetto a scrivere le mie giornate. Tira un po’ di vento e forse faccio fatica a scrivere ma è molto più tranquillo. Ognuno ha il suo posto speciale. Questo è sempre stato il mio. La prima volta che sono venuta qua mi sono ripromessa che non avrei mai più trovato un posto migliore di questo ed, infatti, è stato così. Non credevo di ritornarci. Da quello che ho visto quasi tutti hanno un posto speciale: Trent adora il panorama sul mare al tramonto per esempio. A Duncan e Courtney piace guardare le stelle anzi forse a lui piace di più guardare lei. A proposito ma quelli non sono Heather e Alejandro? Ma dove vanno? Il loro atteggiamento è il tipico “nessuno deve seguirci”. Forse si sono rimessi insieme. Wow… Quante cose stanno accadendo sull’isola. Forse è stato anche un bene ritornare tutti insieme. Oddio! Sta arrivando Trent! Quanto lo amo…”

-Ciao bellissima…
-Trent! Come mai qui?
-Ti stavo cercando e il mio istinto mi ha portato qui…
-Wow… Il tuo istinto è fantastico! – Gwen sorrise felice del fatto che Trent la conoscesse talmente bene da saper trovare il suo posto speciale.
-Stai scrivendo il diario non è così Gwen?
-Sì. Parlo dei primi giorni qui sull’isola. (Com’è dolce… Non chiede nemmeno di guardarlo…) Ho visto Alejandro e Heather fuggire insieme dal campo.
-Si saranno rimessi insieme.
-È quello che ho pensato anch’io!
-Ho portato la chitarra. Vorrei suonarti una canzone. L’ho scritta per te. Quasi tutte le canzoni che scrivo sono dedicate a te… - Lui le fece un gran sorriso che lei ricambiò poi suonò una bellissima canzone e la sua voce era così melodiosa e armonica che Gwen si sciolse a quel ritmo, chiuse gli occhi e trovò la pace più calma che avesse mai cercato…

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il campeggio nel bosco ***


I ragazzi erano stati chiamati alla cerimonia del falò. Mancavano soltanto Heather e Alejandro.
-Come mai siamo qui? – Chiese Noah col suo solito tono cinico.
-Questa mattina mentre facevamo colazione – spiegò Geoff – abbiamo avuto un’idea: un campeggio nel bosco! Vi va ragazzi questa sera?
-Sì perché no? – disse Courtney guardando Duncan e sperando di restare un po’ da sola con lui.
-Bene a stasera amici!
La sera era giunta in fretta. I ragazzi avevano preparato tutto, si incamminarono verso il bosco e lasciarono un biglietto per Heather e Al così quando sarebbero arrivati dovevano soltanto seguire la scia del fumo. Fecero un bellissimo fuoco e Trent si mise a suonare la chitarra. Gwen seppur essendo la sua ragazza e le piaceva molto ascoltarlo mentre suonava, preferì starsene in disparte ma Bridgette la vide e così si avvicinò a lei.
-Gwen non ti piace questa idea?
-Lo sai che a me piace di più starmene da sola soprattutto di notte. Se vuoi però tu puoi venire con me…
-Certo…
Cody accecato d’amore riuscì a sfuggire a Sierra in un modo inspiegabile che neppure le telecamere riuscirono a riprenderlo e seguì la sua amata Gwen. Albero dopo albero non si sarebbe mai aspettato un buco per terra e mentre guardava solo Gwen si ritrovò improvvisamente sotto la terra. Fece un urlo che le due ragazze sentirono benissimo capendo che era Cody. Lo cercarono nei dintorni ma niente. Dopo qualche minuto Bridgette lo vide e mentre camminava guardando Gwen per dirle di averlo visto fra le radici cadde anche lei. Cadde proprio sopra a Cody.
-Oddio scusa Cody!
-No niente… Gwen!!!
-Bridgette! Cody! State bene?
-Sì…
-Cerco aiuto restate lì!
-E dove vuoi che andiamo? – Chiese Cody ironico ma preoccupato.
Passò la notte. Tutti dormivano. Gwen si era persa nel bosco e per di più quella mattina si mise a piovere. Gli altri cercarono i tre ma niente: sotto la pioggia era impossibile. Trent preoccupato continuò la ricerca ma verso il tardo pomeriggio tornò senza notizie e fradicio. Per sua fortuna Gwen trovò fra la pioggia una baracca abbandonata ma da dentro vedeva la luce del fuoco di un camino acceso. Sbatté la porta con molta forza e stanca cadde a terra. Heather e Alejandro erano increduli per quello che vedevano. Avvolsero Gwen in una coperta e la trasportarono vicino al fuoco. Quando si svegliò raccontò tutto e i due dovettero confessare la loro storia d’amore. La mattina dopo la pioggia era cessata e tornarono al campo. Trent abbracciò Gwen che si era presa il raffreddore. Poi lei raccontò fra gli starnuti la sua storia anche agli altri. Intanto Cody e Bridgette non ce la facevano più sotto terra in quel buco. Avevano fame e bevuto l’acqua piovana. Credendo fosse un’allucinazione Cody raggiunse un buco a lato del buco. Non era un’allucinazione il buco nel buco c’era eccome! Lungo circa due metri lo attraversarono gattoni e si ritrovarono in una stanza sotterranea costruita dall’uomo. Le pareti erano di pietra, a destra una cucina antica, a sinistra una libreria piena di vecchi libri impolverati. Le candele sui tavoli e appese ai muri erano ancora accese, segno che qualcuno era stato lì da poco. La cosa che li fece stare al settimo cielo fu una piccola porta di legno di quercia vecchio stile. La speranza che quella fosse la via d’uscita…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** "Il rifugio" ***


Geoff si era chiuso in bagno, piangeva come un bambino senza Bridgette. Sierra fissava il fuoco ormai da ore mangiando solo gelato, le lacrime c’erano ma non scendevano. Trent era rimasto con Gwen al campo. Gli altri erano andati a cercare Cody e Bridgette ma ancora niente.
I due fissavano la porta di quercia con un enorme sorriso. Poi si lanciarono verso di essa per aprirla. Quello che trovarono al di fuori fu una stanza bianca illuminata da luce artificiale e un ascensore non funzionante. I sorrisi svanirono e delusi, tornarono nella stanza precedente. Bridgette si avvicinò alla grande libreria e leggeva svogliata i titoli di quelli ammassi di polvere. Cody fissava la luce fioca di una candela su un tavolo in cerca di risposte. Qualcosa attrasse lo sguardo di Bridgette: un vecchio quaderno dal titolo “Il rifugio”. Senza pensarci lo prese e lo mise su un tavolo. La pesantezza di quel quaderno fece un gran rumore tale che Cody si svegliò dalla sua ipnosi con la candela e si avvicinò a lei. Non esitarono ad aprirlo. Pieno di progetti e cancellature, quel quaderno sembrava la mappa dell’isola. Con grandi cerchi neri erano indicati i posti segreti di Chris e Chef. Un grande riga segnava l’ascensore non funzionante. Era segnata con la data del giorno dopo, la riparazione che avrebbe aggiustato l’ascensore. Ai due però non sfuggì che il luogo in cui si trovavano era un “rifugio” del presentatore e del cuoco e se le candele erano accese quelle creature erano sull’isola. La mappa indicava anche delle telecamere situate proprio nel rifugio. Chiusero il quaderno lo rimisero nella libreria e partirono alla ricerca delle telecamere. Una in ogni angolo di quella stanza, una sola in quella dell’ascensore e una nell’ascensore. Le trovarono quasi subito. Poi la fame si faceva sentire e iniziarono a preparare qualcosa di buono. Il frigo era stracolmo! Si rimpinzarono per bene poi senza sapere cosa fare iniziarono a parlare.
-Allora… Cody! Quanti giorni sono passati?
-Non saprei! Credo due…
Si guardarono. In fondo non è che avessero passato molto tempo insieme visto che lui era nella squadra avversaria nell’isola, in azione non c’era e nel tour lei era troppo presa da Alejandro e lui era letteralmente preso da Sierra nel senso che era sempre in braccio a lei. Non sapevano molto l’uno dell’altra ma così senza pensarci iniziarono a parlare. Si raccontarono tutto e passarono molte ore. Poi il sonno prevalse segno che era il momento di dormire. Si stesero per terra e chiusero gli occhi. La mattina seguente quando si svegliarono aspettarono il momento tanto atteso: la riparazione dell’ascensore. Si fece sera. Si fece notte. Si fece mattina. Quel momento non arrivava e Bridgette perse le speranze. Cadde fra le braccia di Cody e senza pensarci due volte lo baciò. Lui non rifiutò quel bacio, anzi lo accolse. In quei giorni passati con lei si era dimenticato di Gwen. Bridgette gli aveva fatto scoprire un lato di sé che nemmeno lui sapeva di avere. Un lato così involontario da parte sua. Quella notte sentirono un rumore che li svegliò. Aprirono la porta e pensarono subito ad un sogno. Chris, Chef e un meccanico riparavano l’ascensore. Gridarono un “sì” a tutti gli effetti e si abbracciarono.
-Cody! Bridgette! E voi cosa ci fate qui? – Chiese incredulo Chris.
-Siamo caduti da quel buco laggiù – indicò Cody.
-Sapevo che dovevamo chiuderlo Chris! – Disse Chef un po’ irritato.
-Ma cosa ci fate voi due qui sull’isola? – Chiese Bridgette.
Chris e Chef si guardarono in cerca di un aiuto e fecero un sonoro “emh”…

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La fine dell'inizio ***


-Ragazzi sono tornati Cody e Bridgette!!! – Disse Tyler.
-Bridgette…?
-Cody…?
Sierra e Geoff si alzarono di scatto e corsero verso i due (ex)dispersi. Poi si fermarono vedendo che erano mano nella mano.
-Cosa vuol dire quella??!! – Chiese Sierra in preda al terrore.
-Bridgette come puoi avermi tradito con… questo?
-Ehi! – Protestò Cody.
-Che cosa ho fatto di male?
-Geoff… tu non hai fatto niente di male…
-Dimmi… almeno sei felice? – Bridgette annuì – Bene allora anch’io sono felice…
-Ooooohhh… - Fecero in coro Katie e Sadie.
-NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! – Sierra buttò un masso per terra e corse verso il boschetto. Geoff la seguì. Quello che si dissero rimase un mistero e un segreto fra i due. Riuscì solo a portarla indietro più felice che mai.
-Ehi ma voi che ci fate qui? – Disse Leshawna sventolando il dito verso Chris e Chef.
-Vi riprendevamo…
-Cosa??!! – Disse rabbiosa Eva.
-Facevamo un reality a vostra insaputa. L’abbiamo chiamato A tutto reality Il film!
-Volevi forse dire l’avevamo…
-Perché…?
Impazzirono. Leshawna e Eva stavano distruggendo tutte le telecamere fra i singhiozzi di Chris e gli occhi sbarrati di Chef. Poi Courtney si avvicinò all’ultima telecamera attiva e disse un semplice “ciao”. Poi la distrusse…

 


NOTA DELL'AUTORE

Ciao a tutti!
Non ho ancora avuto modo di presentarmi e ne approffitto di questo capitolo così corto per farlo. 
Sono Teal Eyes e odio presentarmi, quindi arriviamo al sodo u.u
So perfettamente che i miei capitoli in questa ff sono molti corti,
ma è la prima ff che abbia mai scritto.
Forse non serve che mi giustifichi. Ok...
Allora, grazie intanto per le recensioni che avete lasciato alla storia! ^^
Sono molto felice che ci abbiate pensato!
Commentate anche questo capitolo perché è l'ultimo,
già, il prossimo sarà l'epilogo.
Grazie ancora di tutto e per gli aiuti che mi avete dato tramite messaggi
nella posta (o come caspita si chiamano, non lo so!),
mi sono stati utili, davvero tanto :D
E dopo questo poema, vi lascio. 
A presto!

Teal Eyes xx

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Epilogo: 10 anni dopo ***


“L’estate sta finendo. Anche se Eva e Leshawna per una volta si sono messe d’accordo e hanno sfasciato le telecamere, è sempre bello scrivere sul proprio diario credo che non smetterò mai! O almeno lo conserverò per sempre! Leshawna e Harold si sono rimessi insieme! Forse c’è qualcosa tra Justin e Beth! Duncan ha promesso di cambiare. Sta iniziando a rispettare la lista di Courtney e l’altro giorno è tornato al campo senza piercing. Lei è felicissima per questo. Sierra e Geoff sono diventati inseparabili. Io e Cody siamo diventati amici e con Bridgette lui ha trovato la sua anima gemella. Lindsay è piena di lettere che le chiedono interviste, foto e il consenso per metterla in copertina. Con Trent è tutto perfetto giorno dopo giorno. Penso che passerò molto tempo con lui! Penso che passerò tutta la vita con lui! Fra qualche giorno si ritorna a scuola, ma non vogliamo perderci! Poi Geoff mi ha promesso da tre stagioni un invito speciale per una sua festa! Heather e Alejandro hanno reso pubblica la loro storia e sembrano felici. Chris e Chef hanno trovato un lavoro molto interessante in onda con Blaineley il sabato sera. Per loro sfortuna è in diretta! Ne combinano di tutti i colori. Qualche volta li guardo per farmi quattro risate. Noi stiamo passando gli ultimi giorni sull’isola. Per quel che vedo sono fantastici!”
 
-Mamma!!! Che cos’è questo???
-Cosa, tesoro?
-Ho trovato questo in un vecchio scatolone. Ho trovato anche delle foto e dei DVD.
-Fammi vedere. E tu va’ a farti la doccia che hai calcio alle quattro oggi pomeriggio!
-Sì mamma! Ti voglio bene!
-Anch’io tesoro… Vediamo un po’… Ma! Non è possibile! Ma questo è…
 
“Caro diario,
Non credevo di ritrovarti! Sapevo di averti conservato ma davvero non mi ricordavo più il posto! Non posso credere che l’ultima pagina l’ho scritta 10 anni fa… ne è passato di tempo. Quante cose sono cambiate. Rivedo ancora tutti del reality! Leshawna e Harold sono andati a vivere insieme. Justin e Beth alla fine preparavano soltanto la festa di fine estate. Lei non potrebbe mai tradire Bradie (che ha sposato!). Duncan ha completato la lista. Ora è senza piercing, cresta verde, maglie con teschio e linguaggio volgare. Ha sposato Courtney e hanno avuto due bambini un maschio e una femmina. Siamo ritornate quelle migliori amiche di un tempo. Sierra e Geoff sono partiti per il mondo. Mandano a tutti delle cartoline bellissime! Cody e Bridgette stanno ancora  insieme e qualche volta vengono a trovarci. Lindsay è diventata una modella da copertina e Tyler un vero atleta. Con Trent è ancora tutto più perfetto di prima! Ora ci siamo sposati e abbiamo avuto un bambino, un bel maschietto! Trent ha ancora la sua band “Drama Brothers”. Geoff mi ha invitata anche a più di una festa e non credevo di dirlo ma mi sono divertita tantissimo. Heather e Alejandro si sono comprati una bellissima villa e qualche volta ci invitano. Ho riguardato i DVD delle tre stagioni ed è stato bellissimo! Che ricordi riaffioravano in ogni momento nella mia mente. Li ho guardati con Trent e abbiamo persino riso quando baciò Heather e io mi misi con Duncan. Poi le foto che aveva fatto Geoff le ho ancora! Sono memorabili! Nessuno di noi si scorderà quei giorni… Ora vado mio figlio mi chiama! Credo diventerà un calciatore. Il talento non gli manca ma ora ha solo 6 anni…”


 

NOTA DELL'AUTORE


Ehi, ciao! :)
Sono Teal Eyes e come potete vedere ho applicato una piccola modifica al mio nickname,
semplicemente senza il tratto basso ora, solo uno spazio.
Questo non è l'importante.

L'importante è che questa ff è finita; so perfettamente dei capitoli corti,
prometto che i prossimi lavori saranno un po' più lunghi!
Vi lascio per un po', voglio lasciare un po' di suspense ;)
Tornerò prima dell'inizio della scuola 
(che da me è il 17)
con una nuova storia.
E' un'altra promessa.
Kiss kiss,

Teal Eyes
xx

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1228282