i sogni non finiscono mai

di Alexya_Styles
(/viewuser.php?uid=226209)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo! ***
Capitolo 2: *** da qui tutto iniziò ***
Capitolo 3: *** l'invito al ballo e Styles... ***
Capitolo 4: *** la sorpresa di liam e louis... ***
Capitolo 5: *** lo aspettavo da tanto... ***
Capitolo 6: *** l'arrivo di un problema... ***



Capitolo 1
*** prologo! ***


ciao a tutti sono Alessia ho 15 anni e vivo a Londra con le mie 4 miglio amiche: sharon, noemi, francesca e arianna. faccio il terzo anno di liceo e sono follemente innamorato di Liam Payne il ragazzo più figo della scuola...ma sono troppo timida per dichiararmi;

ciao sono Sharon ho 14 anni e le mie migliori sono: alessia, noemi, arianna e francesca. un anno fa ho conosciuto quello k sarebbe div
entata la mia ragione di vita : Harry *sonofigoeloso* Styles...però essendo un montato no mi degna di uno sguardo, ma io essendo molto testarda non mi darò per vinta.

poi ci sono loro:
- noemi altra migliore amica di alessia e sharon ragazza molte dolce e sensibile. ha una cotta per Niall horan anche se è fidanzata con Marco.
Arianna altra ragazza dolce..ma a volte anche testarda. a sempre avuto sin dalle elementari una cotta per Zayn Malik.
- Francesca ragazza molto carina. e molto corteggiata dai ragazzi..ma lei vuole l'impossibile: Louis Tomplinson l'unico ragazzo che non la corteggia.
- Harry Styles: bellissimo ragazza sempre circondato da mille ragazze, ma l'unica che ama veramente è Sharon ma lei non lo sa ancora.
-Liam Payne: il ragazzo più figo della scuola e non solo....ama disperatamente Alessia solo che non ha il coraggio per dichiardarsi pur essendo così dannatamente bello!
- Zayn Maik: altro ragazzo figo fa parte della combriccola di Payne. innamorato da sempre di Arianna ma lei non lo sa ancora.
-Niall Horan: il più antipatico dei 5...lui dice di essere dolce solo con le persone che dice lui cioè: Alessia (che diverrà la sua migliore amica) e Noemi della quale è follemente innamorato. 
- Louis Tomlinson: il ragazzo più simpatico della scuola. per una scommessa ci proverà con Francesca ma poi scoprirà di essere innamorato di lei.
-Marco: fidanzato di Francesca...da quando è innamorato di francesca è sempre stato geloso di Tomlinson che ci prova con lei..ma dopo la tua rottura con Fra non si darà per vinto e 
cercherà in ogni modo distruggere il rapporto tra fra e lou.
- Clara: la cosiddetta T***a della scuola...capo delle chirleeder ci prova spudoratamente con Liam ma solo perchè è figo...e odia terribilmente Alessia perchè sa che Liam è innamorato di lei.


bene questa è il trailer della nostra storia..spero vi piaccia! baci, Ale. recensite in tanti voglio vedere cosa ne pensate dato che è la prima storia ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** da qui tutto iniziò ***


P.D.V ALESSIA Lunedì mattina: la sveglia sta suonando! -.- questo significa che è arrivata l'ora di andare a scuola...spengo la sveglia, mi vesto, faccio colazione e vado a scuola. a scuola A: ciao ragazze *rivolto a sha,ary,noe e fra* S,Ar,N,F: ciao ale :) A: ragazze è già arrivato? *-* S: chi?? Ar: Liam Payne *imitando Ale* A: fai meno la spiritosa..allora è arrivato? N: si è arrivato..sta laggiù con i suoi 3 amichetti e Niall *-* F: e Louis *-* S: fra smettila sei fidanzata! F: ma io sto solo esprimendo la mia opinione! Marco: *arriva* opinione su cosa? F: emm... A: sull'abbigliamento di sharon... S: ehy mi offendo. M: mm..ok cmq tesoro *rivolto a fra* devo andare in classe ci vediamo dopo *le stampa un bacio sulla labbra* A: ragazze anche noi dovremmo andare in classe. S,Ar,F,N: ok. intanto dai ragazzi P.D.V. Liam H: *arrivando* buon giorno a tutti belli e brutti Li: hazza fai meno lo spiritoso H: ci siamo svegliati dalla parte storta del letto oggi? Li: *non lo ascolta* quanto mi piacerebbe parlare con lei..ma perchè solo con lei non ho il coraggio! Z: amico ho il presentimento che ti sei innamoratp della Curter(Ale) Li: pff..chi io? innamorato? ma siamo pazzi? N/L: si ti sei innamorato non fai che ripetere il suo nome: e Alessi di qua e Alessi di là ora basta! H: a te lou non piace nessuna di quel gruppetto? L: io sono uno spirito libero! non mi innamorerò mai! Z: allora qui ci starebbe una bella scommessa: se riesci a far innamorare di te la Fogri (Francesca) entro 2 settimane ti dobbiammo dare 30 sterline a testa se non ci riesci ce li devi dare tu 30 sterline ad ognuno! ci stai? L: si ci sto! preparati Fogri Louis Tomlinson sta arrivando! Li: *che intanto non li ascoltava pensava ad un modo per riuscire a parlare con la Curter e finalmente gli venne l'idea* Ho capito come parlare con Alessi. continua... QUALE SARA L'IDEA VENUTA A PAYNE? LOUIS CI RIUSCIRA A FAR INNAMORARE DI LUI FRA? E SI RENDERA CONTO DI ESSERE INNAMORATO DI FRA? recensite in tanti voglio vedere cosa ne pensateeee ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** l'invito al ballo e Styles... ***


suona la campanella P.D.V. Sharon S: ragazze ci vediamo dopo io vado in classe. Rag: ok ciao sha.. :) S: mamma mia sono in ratardo *corre e sbatte contro qualcuno* o mamma mi dispiace quando sharon alza gli occhi incontra quelli del bellissimo Harry Styles S: scusa scusa mi dispiace.. H: tranquilla piccola non è successo niente, vieni ti aiuto a raccogliere i libri. mi ha chiamato "piccola" evvai S: grazie...scusa ma adesso devo tornare in classe ciao ci vediamo in giro. *se ne va* H: aspetta non sono il tuo nome...caspita se ne andata! fine delle lezioni Sharon esce dalla classe e si ritrova harry davanti H: hey... *sbuca all'improvviso* S: *si spaventa* mamma mia..harry mi ha fatto venire un colpo. H: scusa ma volevo sapere il tuo nome, tu sai il mio ma io non so il tuo! S: sono Sharon. H: bene Sharon ti va di prendere un frullato con me? S: molto volentieri al bar.. sharon e harry parlano tranquilli quando si è fatto tardi e lei deve tornare a casa S: scusa harry ma devo tornare a casa.. H: mi dai il tuo numero? S: certo.. 33... e il tuo? H: 345... S: bene adesso vado ci vediamo domani a scuola ciao H: ciao piccola. ;) la sera a casa di sharon sta per andare a letto quando le vibra il cellulare è un messaggio di Harry..."ehy piccola buonanotte e sogni d'oro a domani xx" lei le risponde "buonanotte anche a te a domani xx" il giorno dopo a scuola A: *arriva* ragazze sapete che c'è un ballo a scuola tra una settimana? Rag: si lo sappiamo! N: sentiamo ale chi vorresti invitare? A: Liam *-* e tu? N: Niall *-* Ar: tu sharon chi vorresti invitare? S: *distratta* *si riprende* hmm..no nessuno e tu? Ar: io zayn ma non ho il coraggio.. proprio in quel momento arriva zayn.. A: vai ary chiediglielo per ora è solo.. Ar: no mi vergogno.. F:*la spinge su zayn* Ar: scusami zayn... Z: no tranquilla non fa niente.. A: zayn, arianna vorrebbe chiederti una cosa.. Ar: *le lancia un occhiataccia* si ecco...volevo chiederti se ti andrebbe di venire al ballo con me? Z: certo, molto volentiere *sorride* Ar: *sorride* ok allora ciao a dopo *inciampa* Zayn la prende al volo e la guarda negli occhi... continua... e recensite voglio vedere cosa ne pensate ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** la sorpresa di liam e louis... ***


P.D.V. ALESSIA A: ragazze ho dimenticato una cosa nell'armadietto torno subito *se ne va* L: *nascosto* *speriamo che ricambi quello che provo* A: *apre l'armadietto e cade qualcosa* ma questo cos'è? *apre la lettera* EHY ALESSIA, DEVO DIRTI CHE MI SEI SEMPRE PIACIUTA, SEI BELLISSIMA, PER TE PROVO EMOZIONI INDESCRIVIBILI CHE NESSUNA RAGAZZA MI HA MAI FATTO PROVARE, E CREDIMI IO NE HO AVUTE TANTE....VEDIAMO SE CAPISCI CHI SONO..BACI 'IL FIGO L' A: *sorpresa* e questa chi l'ha scritta? Lou: *arriva* ehy bellissima,che ne dici di venire con me? A: *ha capito chi è il ragazzo della lettera* louis ma l'hai scritta tu questa? Lou: no! io volevo solo chiederti un favore...potresti aiutarmi a fare ingelosire fra? A: louis ma fra è fidanzata... -.- Lou: si lo so..ma ti preeeeego *faccia da cucciolo* A: ok va bene, ma cosa dovremmo fare? *beve la sua lattina di te* Lou: dovremo far finta di essere fidanzati.. A: *sputa il the addosso a lou* Lou: grazie eh! A: scusa lou...scusa scusa Lou: allora ci stai? *faccia da cucciolo* A: no! di nuovo quella faccia no! comunque si ci sto! Lou: grazie *le da un bacio sulla guancia* ci vediamo dopo! A: *era ancora concentrata sulla lettera* forse ho capito chi è stato ma è un po impossibile che il ragazzo più bello della scuola mi mandi a ME una lettera così...ma tentar non nuoce.. P.D.V LOUIS che bello! posso vincere la scommessa ma non potevo dire ad ale della scommessa se no mi avrebbe ucciso! la conosco! adesso vado da fra...per il piano Lou: *vede fra* ehy francesca hai visto Alessia? Fra: no! ma perchè la cerchi? *gelosa* Lou: come non te l'ha detto? Fra: no cosa avrebbe dovuto dirmi? *sempre più gelosa* Lou: *evvai ci sto riuscendo* che ci siamo messi insieme! Fra: COSAAAA???!!?? ORA MI SENTE SI METTE CN TE E NON MI DICE NIENTE *arriva marco geloso* M: cosa sta succedendo qui?? Fra: niente il qui presente Tomlinson sta cercando Alessia... M: come mai? *rivolto a louis* Lou: bhe..io e lei stiamo insieme M: davvero? sono felice per voi..ma da fra cosa vuoi?? Lou: niente le stavo semplicemente chiedendo dov'è il mio amoruccio.. Fra: *super gelosa* marco devo andare a dire una cosa ad un persona ciao *lo bacia* P.D.V. ALESSIA ma dov'è? dov'è? TROVATO A: *vede liam* c-ciao l-liam *imbarazzata* L: *felice/forse l'ha capito che sono stato io* ehy :) A: possiamo parlare fuori di qui? L: certo..vieni andiamo in giardino L: allora cosa c'è? c'è qualche problema? A: nono volevo solo chiederti se sei stato tu a mandarmi questa lettera *gli mostra la lettera* L: *si avvincina/la bacia* A: *sopresa ma non si stacca e continua il bacio* conitnua...e recensiteeeee ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** lo aspettavo da tanto... ***


In giardino da liam e ale..... Dopo un lungo e intenso bacio liam e alessia si guardano nel gli occhi Liam: era tanto tempo che volevo farlo... Alessia: ed io e tantissimo tempo che aspetto che succedesse.. Liam: e stato bellissimo anzi no tu sei bellissima....... Alessia: *molto nervosa ma felice* graziee ☺ Liam: mi piaci molto vuoi metterti con me ?? Alessia : uhm..non lo so *fa finta di pensarci* Liam: ho capito non vuoi*se ne stava andando dispiaciuto* Alessia: *lo prende per un braccio* ehy scemo ovvio che SI!*lo bacia* *durante il bacio squilla il suo cellulare* Liam: non rispondi tesoro ??? Alessia: *guarda sul cellulare e una chiamata da Louis..alessia non risponde* Liam:Chi era?? Alessia: mi madre*sorride* ... *poi ci ripensa e dice* non voglio mentirti non era mia madre era Louis ..... Liam: mi sono perso qualcosa ??? Alessia: no solo che louis mi a chiesto se possimo essere finti fidanzati per fare ingelosire fra che li piace molto.... capisci ??? Liam: sii ma non sopporterei a vederti con louis ...... :/ Dopo pochi minuti louis richiama alessia....poi si incontrno in piazza Alessia: mi cercavi ?? Lou: sii visto che o scoperto che fra oggi andava in piazza avevo pensato che poteva vederci insieme... Alessia: hai ragione :/ *pensa speriamo che liam non venga in piazza oggi* Lou: guarda arriva e senza pensarci un attimo bacia ale .... FRA RIMANE SCONVOLTA E VA VERSO ALE E LOU Alessia: ciao fra anke tu qui ☺ Fra: si ma guarda che coincidenza ..... *Lou.li dice ciao mal lei non riponde* fra: possiamo parlare da soli ?? LOU SENE VA E FA L’OCCHIOLINO AD ALE Fra: come mai non mi ai raccontato nulla ?? dico quello che succedeva tra te e lou.. Alessia: scusa ma perke ti dispiace ?? Fra : nono certo che noo *vi confesso una cosa neanche lei stessa ci crede a quello che a detto*..... solo che credevo ti piacesse liam ☹ Alessia non sa cosa rispondere NELLO STESSO MOMENTO MA A SCUOLA... Noemi e niall vicini allo stesso banco...... Niall: ciao noemi ... lo sai che sei carina...?? Noemi : si lo soo ma che vuoi da me non ti conosco nemmeno ?? ( noemi lo sa ma fa la dura) Cmq tu non mi piaci.... SUONO DELLA CAMPANELLA.... dring...dring... Niall lascia con un faccino triste subbito la classe..... e dimentica il diario sul banco Noemi ci rimane un po male e crede di essera stata troppo dura con niall poi prende il diario e comincia a leggerlo..... ☺ CHE DE DITE VI PIACE IL 4 CAPITOLO ??? NON E UN GRAN CHE .... CMQ OH FATTO DEL MIO MEGLIO..RECENSITE IN TANTI ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** l'arrivo di un problema... ***


P.D.V. ALESSIA ero ancora in piazza con louis a passeggiare visto che c'erano fra e marco...è una mia impressione o fra è gelosa???? mha...comunque mi annoio a morte A: lou me ne posso andare ti prego mi annoio e poi se viene liam sono nei guai.. Lou: perchè? A: bhe..io e liam stiamo insieme *imbarazzata* Lou: cosa? davvero? è bellissimo *l'abbraccia* Li:*arriva e vede ale e louis abbracciati* cosa sta succedendo qui? *rivolto ad ale* A: tesoro...niente Li: niente? e allora perchè eravate abbracciati? *geloso* A: amore ricordi quella cosa di fra e louis che ti avevo detto? Lou: glielo hai detto? A: em...si Li: lou ce qualche problema forse? Lou: nono ale è tutta tua..ma oggi è mia perchè ricordi quello che ti ha detto laggiù ce fra... Li: va bene...ma fate i bravi ciao amore *sorride* A: ciao tesoro *sorride* P.D.V. HARRY cavolo è così bella :) mi piacerebbe baciarla...e se poi non ricambia? e se dovessimo rovinare la nostra amicizia?? no io nn voglio, preferisco esserle amico tutta la vita piuttosto che non essere nemmeno suo amico...basta con tutte queste ncertezze ora la bacio e le confesso il mio amore.. H: sha devo dirti una cosa... S: dimmi harry cosa c'è? H: però ti prego non interrompermi..quindi sha io ti amo dal primo momento in cui ti ho visto..dalla prima caduta...da quella volta che ti spaventasti quando sono sbucato all'improvviso fuori dalla tua classe, dalla nostra prima uscita per il frullato, ricordo ogni singolo momento con te...e perciò volevo dirti che TI AMO! dal più profondo del mio cuore e quindi: vorresti essere la mia ragazza? S: *le scende una lacrima* si si mille volte si :') H:*la bacia con dolcezza* S: *continua il bacio* dopo un po che parlano abbracciati sharon sente una voce che la chiama X: ciao sharon! mi sei mancata! :) P.D.V. NOEMI da quello che leggo nel suo diario è un ragazzo molto semplice e dolce non il solito ragazzo montato... Ni: ehy cosa ci fai tu con il mio diario?? No: scusa lo avevi lasciato qui..così l'ho sfogliato..mi dispiace! Ni: non fa niente..ma come mai non mi aggredisci? No: appunto questo volevo dirti...mi dispiace per come ti ho trattato prima! vorrei ricominciare ti va? Ni; si certo :) No: ciao sono noemi :) Ni: niall :) No: ti va di andare a prendere un gelato?? Ni: sto morendo di fame! No: sei un mangione anche tu? Ni: si perchè tu lo sei anche? No: sisi :P Ni: dove sei stata per tutto questo tempo?? No: cosa?? Ni: niente lascia stare *imbarazzato* No: ahahah ok :) *sorride* Ni: *sorride* P.D.V. FRA come si è permessa ale a mettersi con louis...lei lo spaeva che anche se sono fidanzata ho una cotta per louis e poi a lei non piaceva liam.mha la genta è strano...*vede louis da solo* ecco meglio che vada a parlargli F: LOUIS! Lou: ehy fra come va? F: bene bene..ma non sono qui per parlare di questo.. Lou: ah allora di cosa del fatto che ti piaccio?? F: ma tu non mi piaci! Lou: si Fra: no Lou: si *si avvicina* Fra: no *si avvicina* Lou: *la bacia* Fra: *prima continua poi si rende conto/ si stacca/ corre via piangendo* CONTINUA...RAGAZZE RECENSITE...SE NON VI PIACE DOVETE DIRMELO E IO NON NE PUBBLICO PIù!!!! in 4 capitoli ho visto solo 1 recensione!! RECENSITE!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1229087