all i wanna see is you.

di uandairection
(/viewuser.php?uid=225503)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO UNO. ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2. ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO UNO. ***


Primo giorno di scuola.
''driiinn'' ecco un inizio di un nuovo giorno, o meglio, anno.
Solite cose mattutine scolastiche, bagno, vestiti, colazione e via.
''buona giornata tesoro!'' mamma era così carina con me, cercava sempre di darmi quello che volevo.
Uscii di casa e mi ritrovai Sara e Harry, i miei migliori amici.
Li abbracciai di corsa, ma quando stavo abbracciando Harry vidi dietro di lui i suoi amici, cioè i miei compagni di classe che odiavo.
Non ci feci caso a quei quattro.
Arrivati in classe ci assegnarono i posti, e la sfiga ovviamente gentile com'è mi mise di fianco a Liam, si uno degli amici di Harry.
Tutto il tempo non lo degnai di uno sguardo, odiavo lui, era uno stronzo, insomma era carino ma proprio uno stronzo, giravano voci su di lui non tanto belle, idem per i suoi amici.
Finita la scuola andai direttamente a casa, mamma mi accolse con un sorrisone enorme.
''tesoro! com'è andato il primo giorno?''
''si tutto bene, dai..'' notai che aveva uno sguardo diverso. ''mamma? che hai?'' presi la bottiglia d'acqua.
''amore, il tuo prof di matematica, ovvero il padre di Zayn..mi ha detto che gia dall'anno scorso non andavi tanto d'accordo con gli amici di suo figlio, e mi ha chiesto se tu potevi andare con loro due settimane in montagna, ovviamente io ho accettato, e con la sua famiglia ci saranno Harry, e i suoi amici.'' 
sputai tutta l'acqua. ''MAMMA?! SEI IMPAZZITA? ceh no, ahah stai scherzando vero?''
''Tesoro non potevo rifiutare, per la scuola non ci sono problemi, poi io e il professore siamo amici da molto tempo e non ci vediamo mai, quindi avevo pensato che fosse una cosa carina..non lo so..scusa.'' 
Andai di sopra e pensai, insomma mamma mi dava tutto, poteva essere una cosa carina però no, io li odiavo, ovviamente Harry no.
Rimasi sul letto lì, a pensare..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2. ***


Rimasi lì, immobile sul letto a pensare, cercavo di immaginarmi quei giorni insieme a loro, ma non ci riuscivo. Era piu' forte di me,giuro. Scesi velocemente le scale e andai verso mia mamma. 
''senti mamma..va bene io ci andrò..'' senti che fece uno strillo sotto voce come per dire 'si,evvai.' ''..però,..dovrà venire con me pure sara.''pensai che idea magnifica. Mamma mi guardo e mi fece cenno di si. ''Tesoro era già stato programmato che lei venisse,tranquilla'' corsi verso le scale ma poi indietreggiai e mi girai perplessa verso mia madre. ''mamma..ma,quando partiamo?'' mamma: ''tesoro partite..mmh stasera! ti viene a prendere il padre di Zayn.'' feci una smorfia però d'altronde se c'era Sara tutto era piu' bello. Presi la valigia e misi tutte le cose che avevo nell'armadio in un certo senso ero eccitata all'idea di questa cosa, ma non ero tanto convinta. Non volevo mangiare, ero troppo nervosa. Accesi il computer e andai un po' su twitter, avevo conosciuto una ragazza lì, era davvero simpaticissima si chiama Chiara. Parlammo per un po' ma poi la salutai perchè senza nemmeno accorgermene erano gia' le 5 e mezzo. ''merda! è tardi, viene qui alle 7, cazzo.'' presi le robe e andai velocemente in doccia. Mi asciugai e mi truccai, fondotinta,mascara e un po' di ombretto e poi mi vestii velocemente, visto che ero molto lenta a fare la doccia ci avevo messo un ora esatta a fare tutte 'ste. Quando uscii dal bagno sentii delle voci di sotto. Non era possibile Zayn suo padre e i suoi amici erano già qui. Ma si può? Mi guardai intorno a me, e vidi che la stanza era abbastanza ordinata quindi pensai di scendere ma aspettai un 10 minuti. Mi sdraiai sul letto con la musica, passate tre canzoni decisi di scendere. Percorsi le scale e tutti mi fissavano, era molto imbrazzante. 
''ehm ciao mamma, ciao harry, buonasera prof.'' mamma rise, la lasciai perdere. mamma:''tesoro allora, hai preso la valigia?'' 
''si si, ma dov'è sara?'' prof: ''in macchina che parla con sua mamma,adesso avrà finito quindi non perdiamo altro tempo! andiamo.'' feci 'ciao con la mano a mia madre. Andai in macchina e vidi Sara, mi catapultai su di lei. La macchina era abbastanza grande, ma non aveva importanza. Con gli amici di Harry non avevo detto parola ma chissene frega, non mi importava. Zayn stava davanti con il padre e si girò verso i suoi amici e poi verso di me, mi sorrise. Ricambiai, ma non era un sorriso convinto il mio, l'importante è che ero gentile. Vicino a me c'era Sara e Niall, il viaggio per mia sfortuna era molto lungo ma con la musica sembrava molto piu' corto. Harry:'' zayn,siamo arrivati o no?'' zayn:''si harry, proprio ora.'' mi tolsi le cuffiette e scesi dalla macchina, feci un sospiro e mi dissi ''..uff,eccoci arrivati,sarà dura.'' Sara mi prese la mano e io in contemporanea presi le mie cose e entrai in casa..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1231559