And you stole our hearts ~ Con un solo sguardo ∞

di Curlygirlthatlove1D
(/viewuser.php?uid=194971)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** Chapter 4 ***
Capitolo 5: *** Chapter 5 ***
Capitolo 6: *** Chapter 6 ***
Capitolo 7: *** Chapter 7 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


CAPITOLO 1

Francesca’s point

Ore 13.01 la campanella sta ancora suonando ma il rumore è già lontano da noi.. FINALMENTE LIBERE!
Corriamo verso il negozietto di Cd che da giorni abbiamo adocchiato. Era da un mese a quella parte che aspettavamo l’uscita di QUEL disco, mi pare che era stato indetto anche un concorso, ma non mi interessava. Entriamo tutte trafelate e Nertila incomincia a girare da p
er tutto come una trottola impazzita, nel mentre Giulia si incanta davanti ad un loro poster, con tanto di bava alla bocca. Io vado tutta spedita in quell’angolo, sapendo già dove fosse. Tutte le mattine ci passavo davanti e mi soffermavo a guardarlo sognando il giorno in cui finalmente avrei potuto stringerlo tra le mani. “Oddio ma dove diavolo è? Non è che ormai sono finiti!” dice Tila dando i primi segni di pazzia. Giulia si riscuote dai suoi filmini mentali e dice con tono di chi la sa lunga ”Ve l’avevo detto io!” “Smettetela di lamentarvi e venite qui! L’ho trovato” dico io sovrastando le loro voci. Lo prendiamo come se fosse l’unico pezzo di cibo dopo anni di digiuno e, neanche il tempo di pagarlo, che quelle due lo stavano già aprendo. Tento di riprenderlo ma con scarsi risultati visto il mio DNA nano, cavolo se ci avessero visto in quel momento avrebbero di sicuro chiamato un manicomio, anche se realmente ne avremmo avuto bisogno sempre. 

Giulia’s point

“Mollate quel CD!” Già, furono queste le dolci parole che uscirono dalla bocca della piccola ragazza mora che qualcuno oserebbe definire “timida”. Era una battaglia persa contro me e Nertila..nessuno avrebbe potuto levarci quel disco dalle mani. Alla fine dopo 15 minuti di lotta libera davanti al negozio acconsentimmo ad aprirlo tutte e 3 INSIEME. Iniziò Tila, come al solito, a scartarlo poi continuai io e infine Francesca riuscì finalmente a toccarlo.Solo dopo aver letto l’intero libretto con le canzoni ci accorgemmo della presenza di un volantino sospetto all’interno di esso.. ”Uffa!! la solita pubblicità possibile che la devono ficcare proprio da per tutto” Esclamò Nertila senza nemmeno leggerlo. “Dai Nertila magari è uno sconto su qualche loro gadget..” Osservò Francesca. Mentre stavano discutendo sul contenuto del foglietto io decisi di leggerlo, mossa molto astuta.. Man mano che andavo avanti non riuscivo a capacitarmi di come la nostra vita sarebbe cambiata di lì a poco.

Nertila’s point 

Lasciammo un attimo la discussione in sospeso per capire cosa fosse successo a Giulia, che evidentemente aveva problemi di respirazione. “Giu ricordi come devi aprire la bocca, prendere l’aria e poi buttarla fuori?” dissi accorgendomi solo in quel momento che la mia amica non prendeva fiato da circa 2 minuti. “Inspira e espira” disse Francesca con fare pratico mentre aiutava Giulia a sedersi su una panchina lì vicino. “Io..Noi..Londra..HAZZA!” gridò tutto in un fiato lei incominciando a saltare da una panchina all’altra ricordandosi improvvisamente come si respirasse. “Eh?!” disse Fra stranita da quella reazione anche troppo bizzarra per noi “Vuoi spiegarmi che diavolo c’è scritto su quel diavolo di volantino, Diavolo!” Gridai nel mentre Giu continua a fare mosse molto imbarazzanti in pieno centro e vedo Fra prendere il volantino e iniziare a formulare frasi di senso compiuto. “Non giudicare Giu perché sicuramente tra meno di 5 minuti ti unirai a lei, anche se ti supplico di non farlo” Guardai in modo strano la mia amica e presi il foglio tra le mani, iniziando a rendermi conto solo ora di quello che sarebbe successo di lì a poco …
CONTINUE..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve, sono Giulia :) e scrivo questa storia insieme a Fra (
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211494) Bhè non c'è molto da dire spero solo che vi sia piaciuta e ve ne sarei grata se lasciaste qualche recensione, giusto per sapere cosa ne pensate. Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa FF e che la inseriranno tra le preferite/seguite/ricordate :D
Un bacione -Giu xX 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2 ***


CAPITOLO 2
Giulia’s point 
Era tutto così incredibile, troppo bello perfino per un sogno..”Ehi Terra chiama Giulia..Ci sei? O stai ancora ripensando al poster?!?” Mi dice con una “nota” di sarcasmo la mia cara amica Francesca mentre ci dirigiamo all’aeroporto..destinazione LONDRA!! “O my god, O my god!” urla Tila davanti all’aereo tentando un accento all’inglese molto buffo “Non posso credere che tra tutte quelle persone proprio noi siamo state baciate dalla fortuna!” dico con gli occhi che brillano di luce propria, ”Eh già, tra meno di due ore il nostro sogno si realizzerà! Incontreremo i nostri idoli e faremo addirittura parte di un loro video!” sogna ad alta voce Tila. “Ti capisco! Passare tre mesi con il mio Hazza non è cosa da tutti i giorni” No, cavolo, credo di averlo detto ad alta voce! .“Io non ci salgo su quel coso che vola!, se noi poveri umani non siamo provvisti di ali ci sarà una ragione! Gli angeli le hanno e, fino a prova contraria, io sono troppo giovane per MORIRE!” “Eddai Francii, non fare sempre la guasta feste scommetto che ci saliresti di corsa sul quel cosiddetto “coso che vola” se ci fosse Zayn ad aspettarti a Londra.. oh no, aspetta, che dico LUI ci sta davvero aspettando a Londra insieme ad Harry,.. quindi tu Sali ADESSO!!” Esclamai io con il tono di una che non ammette alcun tipo di repliche. Sa essere davvero testarda quella moretta quando vuole. “Dai, sapete che io e i mezzi di trasporto non andiamo d’accoro, eccetto il mio fidato autobus! ..Guarda ci vado a piedi a Londra, Basta che non salgo su quella trappola di ferro!” Mica le sto chiedendo di viaggiare sull’ala dell’aereo, io è da una vita che faccio voli per tutti i luoghi! “Ma non puoi andare a Londra camminando manco volendo “ Le ricordai con un “pizzico” di acidità nel tono. “Allora nuoterò..” replicò lei “Senti finiscila.. prima saliamo, prima arriviamo e prima potrò buttarmi nelle braccia di Har…cioè potremo conoscerli e visitare la città” Chiusi il discorso io.. sì forse ero stata un po’ dura ma non volevo assolutamente perdere il volo, perché sarebbe significato perdere ora preziose in compagnia dei ragazzi e in fondo sapevo che anche lei ci teneva ad incontrarli, soprattutto un certo Malik..

Nertila’s point
“Giulia per una volta ha ragione, adesso tu ti sbrighi e saliamo sul quel diavolo di aereo che Mi emm..Ci porterà da loro, Immediatamente!” gridai scambiando subito dopo uno sguardo fin troppo complice con Giulia. Presi Fra per le gambe mentre la mia amica si occupava delle braccia. Dopo insulti, urla e strani versi dal significato a noi sconosciuto riuscimmo a portare quel piccolo ma dolce uragano in aeroporto, dopo il check-in (e vi assicuro che non è per niente facile mentre si cerca di far stare fermo un piccolo concentrato di energia) tra le proteste, da parte di Francesca ovviamente, ci imbarcammo per quel viaggio che sarebbe stato il più SUPER-MEGA mitico della nostra vita, e non solo perché avremo incontrato gli One Direction, ma anche perché avremo passato 3 mesi a Londra..

Francesca’s point
Inspira Espira. Inspira Espira. Era quella la stupida cantilena che mi stavo ripetendo da circa 10 minuti buoni e pensate un po’, non eravamo ancora salite! “Muovi il culo e prendi questo dannatissimo aereo!” mi disse Giulia con la sua solita delicatezza.. Toccai per l’ultima volta terra e presi le mie inseparabili cuffiette, noi siamo un pacchetto completo! Prendi uno e avrai anche l’altro. Misi Stronger di Kelly Clarkson e inizia a canticchiare mentre un’odiosa voce metallica ci avverte che stiamo per decollare. Comincio a sentire uno strano movimento e capisco che ormai non ho più nessuna via di fuga..così rassegnata all’idea decido di alzare il volume della musica e di chiudere gli occhi sperando che quel volo finisca presto. Per distrarmi comincio a cantare più forte..Giù e Tila dicono che ho una voce bellissima ma sono tutte cavolate, cioè è ovvio che loro lo pensino, sono mie amiche mica possono dirmi che son stonata come una cornacchia. In realtà non so esattamente come è la mia voce , non ho mai avuto il coraggio di chiederlo a nessuno sinceramente , e non voglio nemmeno illudermi e crearmi troppe speranze, sono rimasta delusa già un sacco di volte. Le risate di quelle due mi svegliano dai miei pensieri, così apro gli occhi e ritrovo Giulia che smanetta con il suo cellulare (il quale, tra parentesi, nemmeno si dovrebbe usare in volo ma sorvoliamo); ma stranamente appena vede che la sto fissando lo mette subito via “Che stavi facendo con il telefono? ?” Le chiedo io ancora mezza frastornata.. “N-niente mi stava solo facendo vedere delle foto che ha scattato all’aeroporto..” mi risponde Tila stranamente nervosa.. “Ah ok..” decido di non indagare PER ORA, ma devo ricordarmi di farlo appena scesa da quest’aggeggio infernale.. “Ma chi prendi in giro Francesca non te lo ricorderai mai.. non ti ricordi mai niente!” Mi dice una stupida e irritante vocina che decido di ignorare sovrastandola, come sempre, con la mia amata musica. Era appena partita Lego house di Ed Sheeran, perfetta per rilassarmi e non pensare di stare a 27462348237821 metri in cielo. 

Nertila’s point
Oddio che paura, fortuna che Francesca ha creduto alla storia delle foto e non ha fatto altre domande ,tanto all’atterraggio se ne sarà già dimenticata, ha la memoria delle farfalle!(E loro vivono solo un giorno, s’intende!) Un po’ mi dispiace di averle mentito ma mica potevamo dirle che stavamo registrando la sua magnifica voce. Sul serio, lei ha una delle voci più belle che abbia mai sentito! Non lo dico solo perché le voglio un bene dell’anima, perché a Giulia ad esempio le ho sempre detto che non era intonata (Anzi, le ho proprio fatto notare che mia nonna muta era più melodiosa di lei)nonostante le voglia comunque un gran bene, ma Fra, questo, non lo capisce. I miei pensieri vengono distolti da quell’odiosa vocetta che ci chiede di allacciarci le cinture per prepararci all’atterraggio, che bello, non vedo l’ora di vedere Londra.. ma chi prendo in giro?? Non vedo l’ora di incontrare loro, già loro.. ma soprattutto Lui, il ragazzo dagli occhi nocciola e quella voglia così sexy che aveva rubato il mio cuore. Neanche il tempo di far atterrare completamente l’aereo che Fra si era già catapultata fuori.. Tipico!. Invece Giulia come suo solito preferì fare le cose con calma e si alzò per ultima.. la pigrizia di quella ragazza a volte ti lasciava a bocca aperta. Ci avevano detto che ci sarebbe stata una macchina bianca ad aspettarci all’uscita, ma forse si erano dimenticati di dirci che era enorme.. sembrava più un pullman che un’auto. Senza pensarci 2 volte entrammo nella meravigliosa vettura pronte a cominciare la nostra estate londinese.
CONTINUE..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MY SPACE.. ç.ç NAAAH sembra uno di quei blog da film americani (anche se mi ricorda tipo un video gioco bah .-.) comunque riprovo:
SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..

OK questo va meglio xD Allora onestamente non idea di cosa scrivere qui .-. apparte il fatto che i ragazzi non entrano in scena subito ma passerà un altro capitolo di passaggio.. .-. sì ok odiatemi pure ma abbiamo deciso così C: p.s. Ci tengo a precisare che NON sono come la "Giulia" del capitolo xD a molto peggio perchè sono molto più pervertita ma ho deciso di limitarmi qui..anche se in futuro credo di scrivere qualcosa di più pesantino..bhè come già detto nell'altro capitolo scrivo questa storia insieme a 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211494 e spero che vi piaccia p.s. se ottengo almeno una recensione al capitolo al prossimo "spazio dove sclero e cazzeggio un po' tanto non lo leggerà nessuno" metto le foto delle protagoniste :3 vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955 
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


CAPITOLO 3


 
Francesca’s point
”Terra! Sia lodato il cielo!”grido non curandomi degli sguardi straniti dell’ autista di quella meravigliosa auto. Le risate delle mie migliori amiche riecheggiano ancora nella macchina al ricordo del mio atterraggio. Sono le 10 di sera qui a Londra e l’unica cosa di cui ho bisogno è una bella doccia calda e rilassante con musica a tutto volume. Siamo appena arrivate davanti ad una grande casa e inizio a sentirmi tesa, euforica, entusiasta, eccitata (Ok, calmati e respira, stai diventando logorroica e stai ancora parlando con te stessa!) “Ehii! Non è che tutta quella musica ti ha mandata in panne?! Giulia credo che Fra non si senta bene!”grida Tila, mentre mi sventola una mano davanti al naso, all’indirizzo della riccia che fa qualche passo indietro per raggiungermi vista la mia solita lentezza. “Guardami e non parlare!” ordina prima che io possa ribattere. La fisso e ho paura che tutte quelle maschere che indosso si possano sgretolare sotto il suo sguardo indagatore “Dai Tila , non agitarti, sicuramente l’aereo l’avrà scombussolata un pò”Parla Giu all’altra mia amica che ora estende un bellissimo sorriso su quel volto prima preoccupato. Rido e replico “Sto benissimo! Non datevi tormento, siete voi quelle che gli salteranno addosso!” Sorridere non e' sempre un segno di gioia. A volte, e' un modo di dire: "non sono felice ma sto cercando di stare bene”, infondo spero che qualcuno riuscirà a scalfire questa dannata lastra di ghiaccio che mi sono costruita in questi ultimi anni.
Giulia’s point
Guardo un’ultima volta la mia piccola amica, così testarda da non voler mai mostrarsi debole, anche se oramai noi sappiamo quanto sia fragile. Non riesco a terminare il pensiero che Tila mi tira un braccio e inizia a saltellare da tutte le parti. Quanto è solare la mia amica! La si nota subito appena entra in una stanza: Sorriso mozzafiato, occhi verdi, capelli mossi, fisico perfetto .. Eh si, è proprio una bella ragazza! Se non ci fosse il mio Hazza ad attendermi dietro quella porta forse.. COSA!?!? O mio Dio! Lui..Harry..Ricci..Porta! Perdo qualche battito e il mio cuore inizia a martellarmi nel petto.. Una porta separa me dal mio sogno, da LUI! Incomincio a tremare e non mi sono accorta che l’autista ci sta dando delle indicazioni. Non capisco nulla e guardo terrorizzata Fra ma mi accorgo che il suo sguardo vuoto e inespressivo non indichi nulla di buono. Sposto il mio sguardo verso Tila ma la trovo ancora a saltellare e girare per tutto il giardino. Mi faccio forza e chiedo incerta a quell’omone di ripetere quello che ha detto. “Sarete ospitate in questa villa a spese della casa discografica.. Gli orari delle riprese verranno stabiliti tra qualche giorno, non dovrete parlare con nessuno in questi 3 mesi, lasso di tempo necessario per la lavorazione completa del video. Avrete ogni confort e tutte le vostre richieste verranno soddisfatte,eccetto i viveri, qui vi diamo solo alloggio, per il cibo dovrete pagare a vostre spese, spero non sia un grosso problema.. Ah, prima che mi dimentichi, la villa appartiene alla casa discografica, ciò vuol dire che dovrete condividerla con tutto lo staff, compresi i ragazzi. Buona permanenza!” terminò di parlare il gorillone. Ok,stavo per iniziare a urlare! Pochi passi e avrei potuto toccare quei ricci..

Nertila’s point
Eravamo arrivate!Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni,quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso! Nel pieno dei miei pensieri non mi accorsi del tempo che passava o di quello che l’uomo diceva.. A dirla tutta non mi interessava neanche! Tutto quello che desideravo si trovava a pochi passi da me e io ero tremendamente tentata si correre verso quella porta e sfondarla con un calcio ben assestato degno di un lottatore di sumo! Volevo vederlo, lo sognavo fin troppo spesso questi ultimi tempi,e le fantasie su di lui erano diventate parte integrante delle mie giornate.. Beata quella Danielle, un ragazzo così è proprio da tenerlo stretto stretto. Stavo girovagando(Saltando a mo’ di trottola impazzita) per il giardino quando mi accorgo delle facce delle mie amiche. “Ragazze.. Iniziate a spaventami sul serio! Mica andiamo ad un funerale! Stiamo per incontrare LORO, ma ci credete! Noi incontreremo i nostri idoli! Noi conosceremo i ONE DIRECTION!” Gridai tutta euforica ma mi accorsi solo dopo di aver parlato troppo forte, così tanto da farmi sentire da qualcuno all’interno della villa. La porta si stava aprendo lentamente e ..

CONTINUE..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..
puahah ammettetelo il nome per lo "spazio autrice" spacca  i culi :') ok a parte i deliri ci tenevo a dirvi che dedico questo capitolo alla mia yogurtina che lo aspettava da tanto..ha pure un account efp ma non ho voglia di cercarlo e copiare il link (sì ok sono pigra D: perciò vi lascio il suo account twitter :3 seguitela 
https://twitter.com/LouILoveYourAss il fatto che non mi faccia viva non significa che mi dimentichi delle cose <3 Bhè come già detto nell'altro capitolo scrivo questa storia insieme a http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211494 e spero che vi piaccia
#SPOILERTIME: Al prossimo capitolo entrano in scena i ragazzi ma non succederà tutto subito ci vorrà un poì di tempo e se avrete pazienza scoprirete delel cose molto interessanti *faccia maliziosa*
vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff 
http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4 ***


CAPITOLO 4


 

Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte! “Ehi voi, chi siete e dove credete di andare? Smettetela di strillare, ho un appuntamento con questa adorata e prelibata ciambella! Ma guarda un po’ che cosa arrivano a fare le ragazzine!!” dice l’omone guardando il dolce che ha in mano e lanciando sguardi omicidi a noi tre. In questo momento, dopo 4 ore di aereo sognando quella perfezione e non toccando cibo, non so se urlargli contro o rubargli semplicemente la ciambella. Sfortunatamente Fra capisce le mie intenzioni e mi blocca proprio mentre sto per attaccarlo. Non avrebbe dovuto presentarmisi davanti con un dolce dico io! “Uno noi NON siamo delle semplici ragazzine come crede lei, ma le vincitrici del concorso mondiale; Due non si permetta di rivolgersi a noi in questo modo; Tre se non ci fa subito entrare e riposarci le faremo causa; Quattro..” Incominciò Tila con la sua solita energia.. “Ok, ok ho afferrato il concetto, scusate davvero solo che non potete capire cosa sarebbero capaci di fare alcune fan..” Si scusa finalmente quella testa di rapa, spostandosi dalla porta per farci entrare..

Nertila’s point
 Entriamo finalmente in quell’enorme villa e ovviamente il nostro primo pensiero è il cercare i ragazzi.. Fra e Giu vanno in esplorazione del piano superiore per “Cercare la nostra stanza” (sì certo come no) mentre io rimango di sotto per “Mangiare qualcosa” (fissando intensamente ogni singolo individuo che mi si presenta davanti sperando vivamente che sia lui..). Sono concentrata nel cercare i loro volti quando sento un delizioso profumo provenire da non so dove. Seguo quell’invitante odore e mi ritrovo nella cucina, dove noto una strana figura che è quasi per intero sporta dentro il frigorifero. Mi avvicino e gentilmente chiedo :”Scusa posso prendere qualcosa da mangiare? Sono appena arrivata dall’Italia e ho una fame tremenda..” Non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo puntati addosso un paio di occhi di ghiaccio che conoscevo fin troppo bene. “Ehi, ciao devi essere una delle tre ragazze vincitrici, piacere.. comunque serviti pure, per fortuna il cibo non manca” Risponde lui mentre addenta un enorme panino, cosa che stranamente prima non avevo notato. “Oh, wow, non mi aspettavo onestamente di trovare te qui, anche se devo ammettere che non mi dispiace affatto. Comunque piacere Nertila, ti và di aiutarmi a preparare un panino come il tuo?, mi sembra molto invitante e non sono pratica di ingredienti britannici” Gli chiedo io speranzosa di passare un po’ di tempo con uno dei miei idoli. “Certo ti aiuto volentieri, tanto pensavo di farmene un altro, sai ho ancora una certa fame” Risponde l’Irlandese con un sorriso mozzafiato che mi lascia incapace di smettere di fissarlo finchè sento le sue mani che mi scuotono le spalle e mi dice “Ehi, Inghilterra chiama Nernina, Nermipa..vabbè ti chiama” ”Oh, sì scusa solo che stavo pensando a quanto è incredibile tutto ciò che sta accadendo a me e alle mie amiche ..a proposito, dove si saranno cacciate quelle due? Scommetto che hanno già trovato gli altri” Mi riprendo dallo shock momentaneo e inizio a raccontargli di me e delle mie amiche. Finchè una voce ci interrompe..

Francesca’s point
Salgo le scale con notevole agilità e mi stupisco dell’insolita velocità di Giu, con Hazza in giro sarebbe capace di tutto. Giro l’angolo e mi ritrovo dinanzi ad un lungo corridoio. Inizio ad andare avanti ma mi accorgo che la mia amica è sparita. “Giu dove ti sei cacciata? Voglio farmi una stramaledetta doccia e addormentarmi sulle note della mia droga!” Grido ormai stanca di quella giornata. Torno indietro e me la ritrovo imbambolata davanti ad una porta aperta, mi avvicino e tento di capire se un ufo la sta minacciando (?) immaginandomi già in cravatta e vestito nero accompagnata da quel gran faigo di Will Smith! “Se Boris l’animale è tornato dal futuro per ucciderci digli di passare più tardi ” detto questo mi sento tirata come se veramente un grosso alieno minacciasse la Terra “Posso toccarlo?” mi chiede quella “delicata” della mia amica che mi ha appena staccato un braccio. Mi sporgo e vedo quella bellezza sul letto mentre l’altro schianto sta giocano alla play con il protagonista delle fantasie perverse delle mia amica. “Oh anche voi avete visto Men In Black? È fantastico, io lo adoro!” dice Louis e in un secondo ci ritroviamo 3 paia di occhi addosso. “Chi sono le ragazze alla porta? Io stavo cercando di dormire!” “Delle belle ragazze, italiane mi pare dall’accento” Risponde il riccio al MIO pakistano. Fisso un attimo perplessa i tre volti, non riuscendo ancora a collegare bene. Rivolgo il mio sguardo a Giu che inizia a parlare “Emm, C-ciao scusate n-non volevamo interrompervi, ce ne a-andiamo subito” “Ma no, nessun disturbo anzi è bello parlare con qualcuno che ci capisce di buon cinema..” dice Louis fissandomi. Ok, non svegliatemi! Inizia a piacermi questo sogno.. Vedo Giu avvicinarsi e presentarsi, sempre balbettando ma con un colorito “più normale”. Non riesco a muovermi e rimango immobile sullo stipite della porta.

Giulia’s point
“Ehi, venite a sedervi con noi.. Raccontateci un po’ di voi.” Ci propone Louis sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi. Senza farmelo ripetere due volte mi avvicino e mi siedo su un enorme puff accanto al mio angelo riccio e comincio a sorridere come un ebete. Solo dopo essermi seduta mi accorgo che la mia amica è ancora in piedi sullo stipite della porta e non accenna a dare segni di vita. Controvoglia la raggiungo e la obbligo a seguirmi. La prendo di peso e, sotto gli sguardi divertiti dei ragazzi, la trascino brutalmente per un braccio ma non mi accorgo che i suoi piedi sono attaccati al pavimento. Come nella scena di un film, si sente un tonfo e mi ritrovo Fra per terra. In quel momento si alza Zayn, che si era gustato tutta la scenetta in silenzio con un mezzo sorriso, e da perfetto gentleman le offre un braccio per alzarsi. “G-grazie” balbetta lei con un sorriso accecante e un luccichio in quei pozzi di cioccolato che ha per occhi “Ahahah allora sai anche parlare oltre che cadere” Esordisce il MIO riccio, seguito da una mia risata e da un occhiataccia dalla mia amica “Dai, Harry lasciala in pace, è solo un po’ nervosa, mica si incontrano tutti i giorni delle super star sexy come me” La difende Zayn “Devo ricordarvi che qua l’unico davvero sexy sono io” Replica Harry con un sorrisetto malizioso “Bhè sì ha ragione il riccio” Mi lascio scappare io, cazzo ma perché non riesco mai a tenere chiusa la mia dannata boccaccia, ora ho tutti gli sguardi puntati su di me “Ehi guardate che solo due persone a questo mondo possono permetterselo..” Loro si guardano compiaciuti “sì, ma mi dispiace deludervi.. NON siete voi” Esordisce Fra con un’inaspettata faccia tosta. “Ahahah Buona questa ragazza, batti il cinque” dice Louis all’indirizzo della mia amica. Felice per come tutti si siano scordati dell’ apprezzamento al mio futuro marito (sì potrebbe succedere davvero, nella mia mente è già accaduto un “paio” di volte), ascolto il dibattito che si è venuto a creare tra il riccio e il mio piccolo fuoco d’artificio. “E quale è il nome di questo bel didietro ?” commenta malizioso Hazza fissando il culo di Fra che non si è ancora presentata “Tu.. Cosa?! Ora io..” parte all’attacco infuriata Fra incominciando a dire in italiano frasi sconnesse e senza senso. La blocco prima che posso sfregiare quel volto angelico che ha il mio amore e la butto sul letto accanto a Malik sperando che ricordandosi della sua presenza ritorni timida e muta.


CONTINUE..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..
Hola belle faighe (?) come và?  A me così così ma me la cavo..comunque avete visto ho aggiornato in pochissimo tempo :D *si sente potente* Allora non fate caso alle allusiome a MIB3 ma prima di scrivere il capitolo eravamo state al cinema (si vede?! LOL) Avete visto?! Finalmente entrano in scena i ragazzi *O* e vi assicuro che ci rimarrano per mooolto tempo eheh ;-) *faccia da maniaca*.. Sapete che sono le 22.39 e dovrei studiare Italiano..oh vabbè trololol xD Sì ok sò che i capitoli sono cortissimi ma dobbiamo riprendere il via :) anche perchè l'ultima volta che abbiamo scritto  è stato tipo 3 mesi fà .-. <3 vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
-Giu

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 5 ***


CAPITOLO 5


Nertila’s point 
“Ehi Niall dove ti sei cacciato?! Dobbiamo cercare le ragazze Italiane e presentarci. Sei capace di stare 15 minuti senza mangiare?!” Io conosco questa voce, non faccio in tempo a finire i miei pensieri che mi ritrovo davanti lui, il bellissimo ragazzo dalla voglia super-sexy che è riuscito a conquistare il mio cuore. ”Visto che mi critichi tanto, te ne presento una che ho conosciuto proprio adesso, Liam lei è Tila, il nome intero è uno scioglilingua quindi chiamala così..” “Per me puoi chiamarmi come vuoi, ma basta che mi chiami” Aggiungo io tutta imbarazzata alle parole dell’Irlandese “ahah ok Niall per sta volta sei perdonato, comunque piacere mio.. Vi và se andiamo di sopra così noi ti presentiamo gli altri e ci presenti le tue amiche?” “Ok va bene” rispondo io ancora un po’ sconvolta per l’incontro che mi ero immaginata chissà quante volte. Oddio ho parlato con 2 dei miei 5 idoli e non posso nemmeno dirlo alle mie amiche perché si sono ficcate chissà dove.. Scommetto che Giù ha trascinato Fra per tutta la casa in cerca del riccio! Comincio a salire le scale accompagnata dai ragazzi che mi fanno strada verso la camera dove si trova il resto della compagnia. Appena varcata la soglia della porta mi ritrovo davanti una scenetta abbastanza buffa: Fra che sta chiacchierando sul letto con Zayn, ovvero lui parla e lei ascolta senza spiccicare parola, mentre lancia occhiatacce ad Harry. Strano, quello sguardo non promette mai nulla di buono, dovrò farmi spiegare un paio di cose da quelle due. Giu sta parlando di non so che con Louis e il suo Riccio, anche se pare più interessata agli occhi di Hazza che al discorso. “Emm ciao ragazzi, io sono la terza ragazza vincitrice del concorso, non so se vi hanno parlato di me.. comunque io sono Nertila e non vedo l’ora di conoscervi meglio. “per noi è lo stesso Tila, scommetto che andremo d’accordo” parla Louis con un sorriso e un accento strano per il mio nome ( Cosa che amo!) “Io.. Ecco.. Potete mostrarmi la nostra stanza, vorrei farmi una doccia e riposarmi, il viaggio è stato.. ecco.. un po’ stancante” parla Fra (e penso siano le prime parole che dice da quando li abbiamo incontrati) guardando per terra e iniziando a gesticolare in imbarazzo. “Ma di già?! Io sto benissimo!” si risveglia Giu dal suo stato “contemplazione di Mr Styles” “La terza porta a sinistra, vicino al bagno” ci sorride Louis . “Grazie mille, ora è il caso di andare!” ordino io prendendo Giu per un braccio. 

Giulia’s point
“Ciao a doma..” non riesco a finire che Tila mi ha già trascinato via. Andiamo nella nostra stanza(che è più un mini appartamento!) e mettiamo a posto le nostre cose. Spieghiamo a quella guastafeste che mi ha letteralmente rovinato il 3° matrimonio nella mia mente(?) cosa ci ha detto Paul e andiamo a dormire. Mi risveglio e scendo le scale trovandomi davanti ad una scena esilarante: Il mio futuro marito sta giocando alla play con Louis mentre Liam parla al telefono con Danielle, Zayn sonnecchia sul divano e Niall sta mangiando, credo non il primo, pacchetto di patatine. “Ehi, emm Giulia?” attira la mia attenzione Liam che ha appena terminato la chiamata “Si, ecco volevo solo andare a fare colazione” sorrido io “Abbiamo preso qualche cornetto, se ne è salvato proprio uno, tieni” mi porge il dolce e richiama l’ attenzione degli altri. “Oh grazie mille, non ce n’era bisogno” Gli rispondo io, sorpresa dalla dolcezza di quel ragazzo. “Come no?!? Voi fate parte della nostra squadra adesso, e noi siamo una famiglia.” Replica lui. “Già, ha ragione, comunque dove sono le altre? Stanno ancora dormendo?” Si intromette Niall “In realtà sono andate via presto, per cercare un lavoretto estivo, e a giudicare dal messaggio che mi ha appena inviato Tila l’hanno trovato” Dico io ancora mezza assonnata “Wow e perché tu non sei andata con loro?” Mi chiede sorpreso Louis stoppando il gioco con successiva faccia scocciata di Harry. “Ahah, I miei genitori hanno deciso che forse era meglio evitarmi questa “avventura” vista la mia.. Ecco, diciamo che non sono esattamente portata per qualsiasi forma di movimento eccetto passare la carta di credito” dico io causando una fin troppa accesa risata (Che ridete?! È vero!) “mentre i genitori di Tila devono mantenere altri 2 figli con uno stipendio solo.. e Fra mette da parte dei soldi per il college e non vuole far pesare ai suoi delle spese che potrebbero andare ai suoi fratelli.. sì lo so che faccio la figura della viziata ma diciamo che sono “agiata” e sarà così per un bel po’ di anni ” Spiego io, mentre gli altri continuano a ridere (se non la smettono entro 5 secondi gli tiro il cornetto in testa). “Che lavoro hanno trovato?” chiede interessato Liam “Mi hanno scritto che si trova al numero 12 di Grimmauld Place .. Dovrebbe essere un pub..” Non riesco a terminare la frase che Niall ha già afferrato Harry per un braccio, svegliato Zayn e obbligato Louis a prendere le chiavi della macchina “Pub , Birra, andiamo!” riesce a dire l’irlandese “Dio, Niall, sono solo le dieci di mattina!” si lamenta Liam in macchina. Un attimo, come ci sono finita io in auto?! E per di più guarda, guarda chi ho vicino.. Ok, la devo smettere con queste, poco caste, fantasie sul mio riccio. “Eccolo” grida Niall tutto euforico iniziando a saltellare. Entriamo e ci ritroviamo Nertila che balla su un piccolo palchetto, wow quanto è brava la mia trottola “Giulia, ma non mi avevi detto che la tua amica sapeva muoversi così bene..” Mi dice ammirato Liam “Ma Francesca.. dove sta? Le volevo chiedere se stava meglio dopo la caduta, mi sembra così delicata” parla il pakistano, mentre io mi riprometto di dirlo alla mia amica, ma non faccio in tempo a finire il pensiero che si sente il rumore di vetri rotti e tutti ci giriamo verso l’origine del frastuono. Lo spettacolo che ci si prospetta davanti è a dir poco esilarante, “Ma guarda dove metti i piedi! Comprati un navigatore se non sai dove cavolo andare!” si sentono le grida di Fra e io mi giro verso Zayn “Bhè, ecco, di mattina la piccola Fra è molto più sfacciata di quello che credi”, il ragazzo sorride e insieme agli altri ci avviciniamo al bancone. “Ehi, ragazza non vorrai mica farti licenziare il primo giorno vero?!” Scherza Harry con un sorrisino (devo ammetterlo anche io) alquanto fastidioso.. “Divertente *Mr. Sono figo e lo so Styles* .. dammi un dannato Caffè!” Si rivolge a me con faccia implorante “Ti ricordo che sei TU la barista e che perciò dovresti farlo a noi” La provoco io. “Per me una birra grazie!” Esclama Niall con un sorriso a 32 denti.

Francesca’s point
E questo è uno di quei momenti in cui ti verrebbe da prendere una tazza di caffè bollente e rovesciargliela in testa! Mi trattiene solamente il pensiero che se lo metto in atto poi dovrò ripulire. Se facessi tutte le cose che mi passano per la testa quando mi arrabbio ora avrei troppi ergastoli da scontare. Mi giro verso il bancone e prendo una birra per .. Un attimo, una birra?! “Niall ma sono le 10 e mezza di mattina! Che cavolo mi chiedi una birra!?” guardo confusa l’irlandese che estende un sorriso smagliante e mi risponde con tono serio “Non c’è mai un tempo per la birra!”. “Perché siete venuti qui? Che vi serve?” Chiedo io lasciando perdere il ragionamento contorto del ragazzo dagli occhi di ghiaccio e fregandomene altamente di star parlando con i miei idoli (Cosa di cui, dopo un cavolo di caffè, mi pentirò amaramente di aver fatto!). “Piccola, guarda che stavamo scherzando..” dice Giu in modo stranamente calmo “Ehi parla per te, io la voglio davvero la birra” esclama un po’ imbronciato il biondino. Prendo frastornata il boccale e glielo porgo.. Ho un fottuto mal di testa e giuro che se Tila non la smette di muoversi vado e butto lo stereo dentro il frullatore (?). “Puoi abbassare la musica, Francesca non ha una bella cera!” sento pronunciare queste parole e guardo perplessa il proprietario della voce soffermandomi un po’ troppo sul profilo del collo (Come direbbe Giulia, *Pensieri alla Styles* sul pakistano iniziano a ronzarmi in testa)“Quante pasticche hai preso stamattina?” chiede la riccia risvegliandomi dalle mie riflessioni “Troppe!” risponde ridendo Tila che si è appena unita alla truppa. “Mi fate apparire come una drogata!” metto su una faccia imbronciata ma neanche il tempo di sentire il capo dirci qualcosa che scoppiamo tutti in una fragorosa risata “Potete andare, ci vediamo stasera!” avvisa il proprietario. “Forza, oggi vi portiamo a visitare Londra!” le ultime parole famose … 

CONTINUE..


SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..
Allora sul serio non sò di che parlare in questo spazio se non che lo sò i capitoli sono corti :/ ma stiamo cercando di allungarlie non ho nemmeno voglisa di scrivere uno spazio autrice decente perciò faccio copia e incolla della solita roba e chiudo LOL apprezzate il mio impegno ma so stracca sul serio :3 Dai vi dò uno spoiler ahahahahah al prossimo capito Fra farà un'altra clamorosa figura di merda *O* e lascieranno il lavoro perchè...bhè perchè sì LOL leggete ù_ù
bhè come già detto nell'altro capitolo scrivo questa storia insieme a http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211494 e spero che vi piaccia p.s. se ottengo almeno una recensione al capitolo al prossimo "spazio dove sclero e cazzeggio un po' tanto non lo leggerà nessuno" metto le foto delle protagoniste :3 vabbè io vado spero che il capitolo vi piaccia e se volete contattarmi vi lascio i link:
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955 
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 6 ***


CAPITOLO 6 

Francesca’s point
Pessima, orribile, stupida e catastrofica idea! Ma io dico, siete una delle band più famose al mondo e credete che andare in giro TUTTI INSIEME sia una cosa che passa inosservata?! Tanto vale tenere dei cartelli con scritto “Venite ragazze in piena crisi ormonale, i One Direction sono pronti a correre per tutta Londra dopo una giornata estenuante di lavoro!” , ah no, quella che ha lavorato tutto il giorno sono IO! Dopo questa rilassante “passeggiata” per le vie “affollate” di Londra (Che, tra parentesi, neanche abbiamo potuto vedere! ..Grazie “calme e tranquille” fan) siamo costretti a rinchiuderci in un negozio aspettando il nostro salvatore Paul che probabilmente starà pranzando, cosa che Niall ricorda ogni 3 secondi! Sto per uccidere un mio idolo, e non credo che tutte le ragazza “docili” che abbiamo “incontrato” (scontrato!) in circostanze “indefinite” (Quei cretini non ricordano di essere famosi!?) sarebbero d’accordo. Unica nota positiva è che Giulia ha scelto bene il negozio, devo dire che la vista di tutti quei modelli (Con un fisico da DIO GRECO!) ha reso l’attesa molto più piacevole.

Nertila’s point 
“Oh My Gosh! Ragazze avete visto quello?! Sembra appena uscito da una delle fantasie di Giulia” grido io all’indirizzo delle mie amiche. “Che c’è?! Tutte fate delle fantasie perverse sui bei modelli di Abercrombie e sul Riccio” dice Giulia in italiano guadagnandosi gli occhi confusi dei ragazzi. “Ahahahah ti sbagli IO ai ricci non ci ho mai pensato a differenza tua, preferisco i Pakistani” replica Fra con fare ovvio ed una risata cristallina che coinvolge anche l’irlandese, nonostante è palese dall’espressione collettiva che nessuno a parte noi abbia capito il senso delle parole. Evidentemente, a parer loro, sono state espresse in una lingua aliena sconosciuta (?). Dopo qualche occhiata di troppo, ci si avvicina il modello che avevamo puntato e con un sorriso perfetto noto che sta proprio fissando Fra, ma non faccio in tempo a gustarmi il repentino cambiamento di colore della mia amica che sento tirarmi per un braccio. Mi volto e vedo Liam sorridermi, sto per morire! “Visto che siamo bloccati qui, ti va di aiutare me e Niall con qualcuna delle tue mosse, alcune mi sembravano davvero forti e devo ammettere che le “coreografie” di Niall lasciano mooolto a desiderare” “Ehi! I miei balletti Irlandesi hanno stile” Replica il biondino mettendo su un finto adorabile broncio. “Ma perché la vostra coreografa che fine ha fatto, è scappata per disperazione?” chiedo io tra le risate immaginandomi Giu, in uno dei suoi momenti da “Assassins Creed”, che mette sotto la donna “Ha avuto un incidente in macchina e non abbiamo preparato nulla per il concerto della settimana prossima” risponde Liam e io sbianco gridando il nome della mia amica come se quello che avessi pensato fosse realmente accaduto. Vedo Giulia ridere a crepa pelle con Harry e non indago oltre (Anche se spero non abbia fatto nulla visto che l’ho lasciata sola solo una mattina, dove per inciso avrà dormito come un ghiro!). Mostro qualche passo base ai due che mi guardano allibiti “TI prego, insegnaci!” mi chiede Niall con occhioni da cucciolo abbandonato al suo destino crudele (?) Li guardo sfoderando uno dei miei migliori sorrisi e non posso fare altro che cedere a quell’angelo biondo “Ma certo che vi aiuterò ..il problema è che sono molto occupata con il lavoro e non so quanto tempo potrò dedicarvi..” Dico io triste “ Ti paghiamo noi, Giulia ci ha messo al corrente della situazione economica, non devi preoccuparti” sorride il mio LUI “Io .. Grazie” abbraccio di slancio i miei idoli e mi godo quel momento che ho sempre sognato.

Giulia’s point
Mi distraggo un attimo ad osservare Liam che trascina Nertila che sento un tonfo provenire pochi metri più in là. Mi giro sperando con tutto il cuore che almeno stavolta Fra non centri niente ma evidentemente le mie preghiere non vengono esaudite. Tutto ciò che vedo è un manichino per terra (bel lavoro Fra), Zayn che parte come un razzo in soccorso della damigella in difficoltà (?) (deja vu) anche se purtroppo stavolta viene preceduto dal modello scuro occhi verdi che stava fissando prima Fra. Devo ammettere che mi piacerebbe essere al suo posto.. abbracciata a quella meraviglia che le chiede dolcemente “Hi, baby Are you ok?” Sento Zayn rispondere per lei “Ora che ci sono io sì, quindi puoi lasciarla” con tono quasi infastidito (ohoh Malik geloso). Vedo Fra avvampare, ma decido di concentrarmi sul discorso che sta facendo Nertila “Giulia, non puoi capire cosa è successo.. indovina chi è la nuova coreografa degli One Direction?!” “Sul serio Tila non ci credo, è meraviglioso” “Aspetta un attimo ho un’idea!” “Dovrei cominciare a preoccuparmi?” “Sta zitta e fidati della tua amica per una volta.. Ragazzi Liam mi ha detto che vi manca una stilista e pensavo che Giulia sarebbe la persona adatta ,cioè non è una professionista ma vi assicuro che ci sa fare! Ricordate il vestito che indossavo stamattina al bar, è opera sua.” “Ah, allora dovresti essere bravina ma noi siamo i One Direction e ci serve il meglio del meglio! Dimostraci che ci sai fare!” sorride Harry e io senza aspettare oltre inizio a girare per il negozio e torno dopo una manciata di minuti con 5 completi pronti. I ragazzi mi guardano spaesati e io sorrido fiera, devo ammettere che sono stata molto brava! “Bhè, credo proprio che abbiamo trovato la nostra stilista!” Grida Tommo uscito da non si sa dove (?) “Finalmente qualcuno ti vieterà di indossare quelle scarpe indecenti!” scherza Liam guadagnandosi un occhiataccia da parte del diretto interessato. “Quindi..” inizia Zayn tornato con Fra “Diciamo che i vostri “sogni” sono realizzati e noi abbiamo scoperto qual è la vostra passione. Ma Francesca tu non hai proprio un sogno o una passione che ti piacerebbe realizzare?” continua il pakistano spostando tutti gli sguardi dei presenti alla piccola.. Che fino ad ora era rimasta in disparte.

Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede “Si,si lei ha una voce meravigliosa, una delle più belle cha abbia mai sentito.. solo che è timida e si vergogna..” Non riesce a finire la frase che già le sono addosso per cercare di farla stare zitta! Per mia fortuna Paul è appena entrato e ci incita a muoversi per non attirare ulteriormente l’attenzione. Ringrazio mentalmente tutti i santi per aver chiuso lì il discorso e mi riprometto di offrire una ciambella a Paul.


CONTINUE....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..

se LALALLALA I'm back e oggi ho deciso di fare una spazio autrice quantomeno decente..allora vedo che l'ff è cagata pochissimo cioè le visualizzazioni ci sono ma evidentemente nessuno la segue :/ e questa cosa mi fà deprimere perchè significa che non piace..magari non sarà un ff interessantissima o avvicente però mi sà carina bha sul serio vi supplico seguitela..Comunque parliamo del capitolo avete visto che figura di merda ahahahhaahahah :') mentro lo scrivevamo stavo crepando lo giuro poi che carini ci hanno offerto il lavoro deguqkjdhk *O* senza offesa per le scarpe di Lou ma fanno abbastanza pena LOOL #cosechenoncentranonullacolcapitolotime domani inizia il contest *O* tanto io l'album lo dovrei comprare perciò non mi cambia niente però sarebbe davvero fighissimo vincere e solo per precisare che i loro menager hanno copiato l'ide a noi >.< perchè noi l'ff l'abbiamo scritta in un lontano pomeriggio di Maggio e sta storia è venuta fuori solo una settimana fà..bhà copioni xD ahhahaha e domani si sanno anche le tappe del tour tipo *O* sto sclerando euadhfakfnafkajhkjhkjahjkasjjadkf #spoilertime nel prossimo capitolo...non ricordo cosa succede esattamente *lo va a rileggere*.....ah sì è vero io vado a fare shopping con hazza e zayn, nertila farà le prove con liam  e niall, louis uscirò con el e francesca...farà l'asociale come al solito muahahahahahha
OK BASTA vi lascio i link come al solito 
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
-GIU

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter 7 ***


CAPITOLO 7

Nertila’s point 
“Ragazzi stasera si mangia pizza” urla Niall correndo come un pazzo nella cucina “Cristo Niall, sono solo le 11, ci siamo appena svegliati e pensi già a cosa mangerai a cena” commenta Liam “Bhè, non è colpa mia se preferisco programmare le cose in anticipo.. comunque oggi che si fa?” Ci chiede il biondino. Louis: “Io vado a casa di Eleonor, pranziamo insieme e vediamo un film” “Ok, te invece Tila avevi in programma qualcosa? Perché io e Niall pensavamo di iniziare a provare oggi..” mi chiede Liam con un sorriso speranzoso che mi fa sciogliere “Certo per me và bene tanto non ho niente di meglio da fare..” Gli rispondo io con un sorriso a 32 denti “Ehi Nertila, avevi detto che oggi mi accompagnavi a fare shopping.. è da quando sono arrivata qui che non compro niente.. l’economia mondiale potrebbe risentirne” grida Giulia visibilmente infastidita “Dai Giù, lasciali provare ti assicuro che ne hanno bisogno. Se vuoi ti accompagniamo io e Zayn, conosciamo un sacco di negozi e in questo modo potrai anche iniziare a progettare il nostro look per il concerto” Propone Harry alla mia amica sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi. (Adoro quel ragazzo) “Accetto!” Gli risponde Giù con un luccichio negli occhi e con un po’ troppa euforia. “Hazza hai fatto colpo.. Fra vieni con noi?” sorride Malik dando una leggera spinta al riccio per poi rivolgersi alla mia amica, che era stata in silenzio fino ad adesso “Emm, mi dispiace ma devo andare a parlare con il proprietario del pub, sarà per un’altra volta” Risponde la piccola. (Wow, stiamo migliorando.. è riuscita a dire una frase intera ad uno dei ragazzi , credo sia la prima volta da quando siamo qui!). 


Giulia’s point
“Ehi, guardate quel vestito, è meraviglioso.. è è ROSA, io devo provarlo, vi prego entriamo?” Li supplico “Basta è da 3 ore che giriamo per negozi, non ne posso più di borse, scarpe e cose con strani nomi francesi a me sconosciute” “Harry, è l’ultimo giuro.. poi andiamo dove volete voi” “Va bene, ma ricordami di non venire MAI più a fare shopping con te” sbuffa il riccio trascinando un Malik ancora mezzo addormentato dentro il negozio “Ahaha grazie” sorrido e corro a provarmi quella meraviglia. Un ora dopo (Si, so mentire molto bene, nessuno resiste alla mia faccia da cucciolo) convinco Hazza ad andare a prendermi un frullato da StarBucks mentre io e Zayn lo aspettiamo seduti su una panchina. “Senti ti posso chiedere una cosa su Fra?” Esordisce il Pakistano dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio “Certo, dimmi pure..” “Volevo chiederti cos’è questa storia di lei che è brava a cantare ma si vergogna..Onestamente non ci ho capito molto” “Ah quella, devi sapere che Fra da come hai notato è una ragazza molto timida ed insicura e ha sempre paura che qualcuno possa prenderla in giro o giudicarla.. per questo soprattutto con le persone con cui non ha molta confidenza tende a essere silenziosa.” Spiego io “E questo che centra con il canto?” mi dice un Malik abbastanza confuso “Lei è davvero brava.. dovrei avere una sua registrazione da qualche parte, sempre sperando che non l’abbia cancellata..” inizio io smanettando con il cellulare “Che mi sono perso ragazzi” Esordisce Harry appena tornato con il mio frullato. “Eccola!” grido vittoriosa io alzando il volume e mostrando ai ragazzi il video.

Francesca’s point
Sento il mio stomaco brontolare e controvoglia mi alzo dal letto. Sono le 3 e io ancora non ho pranzato, anche oggi salterò un pasto, non è la fine del mondo! Mi infilo le cuffiette e mi dirigo al piano inferiore. I ragazzi sono usciti e dei tecnici stanno mettendo apposto uno strano coso a me sconosciuto(?). Esco di casa e, sovrastando qualsiasi rumore con la mia musica, vado verso il pub. “Salve” sorrido gentilmente all’uomo che mi trovo davanti “Oggi non devi lavorare, problemi con la mappa?” mi dice notando il mio libriccino su Londra “Nono stavo solo girando un po’ il posto, sono passata per dirle che io e l’altra ragazza non potremmo più venire a lavorare” “Oh, se c’è stato qualche problema potete avvisarmi” mi dice premuroso il proprietario “Non si preoccupi, la ringrazio e passeremo come clienti ci può contare, Arrivederci” Concludo la conversazione e mi dirigo verso un parco lì vicino. Ho una fame enorme ma ho promesso a me stessa che voglio perdere qualche chilo, odio questa “dieta”, ma è il metodo più rapido. Fisso un po’ l’orizzonte soffermandomi su ogni particolare, dalla bambina che ride con la madre all’ uomo solo che affoga i suoi dispiaceri nell’alcool. Prendo la borsa, respiro ancora un po’ di aria inglese, e torno verso “casa”. Sono le 9 e mezza e solo ora mi accorgo di tutte le chiamate perse che ho sul telefono, 15 di Tila, 27 di Giu e altre di strani numeri che non conosco.. Prendo il mio Galaxy e digito il numero della mia amica ma non faccio in tempo a parlare che dall’altra parte si sentono le grida di Giu e Tila “Calme, calme .. NoNo non sono stata rapita! …Giulia! Non sono stata neanche stuprata! Ma che pensieri fate! .. Si, lo so è colpa mia, dovevo avvisarvi ma non ho sentito il telefono e il tempo è passato così veloce che non mi sono resa conto dell’ora e..SI Tila! Non mi sono neanche resa conto che era buio e No, non mi sto drogando ne ho fatto una cosa a tre con ..Ma che cavolo stai dicendo?!?” rido degli strani pensieri delle mie amiche e decido di chiudere la conversazione “Sentite sto per arrivare a casa, ho già cenato (Grossa bugia Francesca, dovresti smetterla!) e voi non dovete preoccuparvi!” sento dall’altra parte dei lamenti e delle proteste ma non me ne curo e chiudo la chiamata. Il mio senso dell’orientamento fa veramente schifo ma meno male che ho il navigatore sul telefono! Vedo la porta socchiusa e la apro senza tante cerimonie .. Quello che mi ritrovo davanti è uno dei miei incubi peggiori!
CONTINUE....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..

Ehy bella gente Giulia qui presente oh yeaaah (?) ahahha ok sto impazzendo..anyway sono giunta a queste conclusioni:la storia fa pena, nessuno se la caga oltre a laura (grazie <3 ) e è inutile continuarla .-. bha a me ispirava perchè non ne ho lette con la stessa trama..però vabbè siete voi i lettori..comunque il capitolo è corto..ma dal prossimo diventato più lunghi LOL vabbè io vado ciauuu <3 
OK BASTA vi lascio i link come al solito 

fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
-GIU

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1231927