Never

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Safe. ***
Capitolo 2: *** Forgiven. ***
Capitolo 3: *** Smile. ***
Capitolo 4: *** Believe. ***
Capitolo 5: *** Strong. ***
Capitolo 6: *** Photo. ***
Capitolo 7: *** Stop. ***
Capitolo 8: *** Solitude. ***
Capitolo 9: *** Brother. ***
Capitolo 10: *** The end. ***



Capitolo 1
*** Safe. ***


Salve carissimi! Ultimamente, sì, ultimamente, sono abbastanza presa da quei due Cyborg spietati. Allora, ho pensato codesta cosetta: perché non scrivere delle Flsh riguardanti questi due? Guardando diverse Fan Art, beh, ho trovato diversa ispirazione. So bene, che non sarà perfetta come raccolta, darò solo il meglio di me. A proposito, credo di aggiornare questa raccolta ogni due giorni, boh, se poi non ho tempo è ovvio che aggiorgerò in ritardo.
Vi lascio ai nostri fratelli/amanti chi ne ha più ne metta. Chau :)




















Tuo fratello. Tuo fratello. Dinanzi ai tuoi occhi, quella figura tanto familiare ha appena stroncato la vita di tuo marito, ed ora cosa fai C18? Crilin è senza vita al suolo, le lacrime iniziano a calare, gli occhi bruciano, la rabbia ti assale. Non riesci nemmeno a fartene una ragione. Ti rialzi da lì, guardi negli occhi quell'essere che prima distruggeva di tutto con te, sei furiosa. Ti getti a combattere contro di lui, sapendo di non avere una minima speranza. La sua forza è aumentata, tanto. Cosa sei tu, ora? Una donna con dei circuiti in testa che sbraita contro il fratello gemello, che supplica di rivolere il marito? In cosa ti sei ridotta C18? Eppure, i brividi non mancano, la paura che quelli potrebbero essere i tuoi ultimi momenti di vita, ti assale. Tua figlia ti è accanto, al pensiero che potrebbe colpirla senti un fuoco che è in vena di scoppiare, senti le fiamme crescere dentro te.
C17 è deciso, è deciso nel distruggerti, ma cadi al suolo svenuta. Ti avvicini con la poca forza che hai accanto a tuo marito, rivelandogli tutto, che lo ami. C17 è già corso via, le lacrime non mancano e non solo per la morte di Crilin ma anche per la consapevolezza che tuo fratello non è più quello di prima, è divenuto un mostro. Eppure nulla cambia dentro di te, il bene che gli volevi resta anche sapendo che tuo marito è stato ucciso da lui. Non puoi odiarlo, non ci riesci.


The end.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Forgiven. ***


Sorridevano spietati a quello spettacolo creato dalle loro stesse mani. Era soddisfatti di quell'accaduto, sorella e fratello erano felici di aver stroncato l'ennesima vita. Nell'aria girava solo distruzione, sangue e sofferenza. A loro, tutto questo, faceva piacere. Erano senza un cuore, senza pietà, ma spesso anche a loro un po' di coscienza saliva a galla.
“Poveri.” esclamò la bionda, mettendo una mano sulla spalla del fratello. Lui annuì, infondo per tanti era un male ciò che avevano fatto, molto spesso se ne rendevano conto. “Perché lo facciamo?” Continuò C18, gli occhi ormai si era gonfiati di un sano velo di tristezza.
“Non faremo mai la stessa fine, non farti queste domande.” Cercò di rassicurarla il fratello, che si era voltato appena verso la sorella. Infondo, loro due erano due maniaci della guerra, ma qualcosa dentro di loro nasceva ogni tanto: e se un essere spietato, peggio di loro, sarebbe riuscito a sconfiggerli? Tutto ciò, più volte, inondava la mente del Cyborg 17, aveva paura, non per lui. Aveva paura per quell'angelo che gli era sempre affianco. Ogni volta che uccideva qualcuno, un certo senso di inquitudine affondava la sua gioia nel vedere quella gente morire. E se fosse successo alla sorella? Non se lo sarebbe mai perdonato, mai.

































































Buon pomeriggio carissimi!
Seconda Drabble, come avevo promesso. Ne pubblicherò una ogni due giorni, la prossima dopo domani però. Non so, a me questa piccola Drabble piace, è la prima che DAVVERO mi convince. Io ho sempre pensato che 17 teneva tanto alla sorella. Perchè allora, un Cyborg del genere, non potrebbe aver questa paura? Seconda me è logica la paura di perdere la sorella, soprattutto se la tua vita è direzzata al combattimento.
Spero solo vi piaccia, alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Smile. ***


Addio, addio C17.
Angoscia. Mai sentito parlare di questo sentimento? C18 ne sapeva qualcosa in quel momento. Non sapeva se ridere o piangere per la morte di suo fratello. Ormai con l'aiuto di Goku aveva vendicato il suo Crilin, aveva messo fine a tanta sofferenza nel mondo. Goku continuava a ripeterle che se non l'aveva colpita con quell'attacco era perchè almeno po' le voleva bene, tutto il contrario di ciò che diceva C17 - prima di restare senza vita -, mentendo, esclamando di non voler spingere la sfera di energia verso di loro, solo perché ancora credeva che nel corpo della sorella viveva l'esplosivo aggiunto dal Dottor Gelo. Un sorriso a C18 scappò in quel momento, alzò lo sguardo al cielo, infondo aveva vendicato il marito, uccidendo il fratello. Se lo meritava, eppure, dentro sé, non sentiva rabbia o rancore, sentiva solo tristezza. Tristezza, non solo verso il suo Crilin che non c'era più, ma anche verso il suo amato gemello, che grazie a lei era volato via, chiuso nel mondo degli inferi.
Lei ora lo sapeva, Goku aveva tanta ragione: non l'aveva colpita con quell'attacco, non solo perché grazie all'esplosivo - che oramai non c'era più - sarebbe esploso anche lui, riducendosi in mille pezzi, ma anche per il motivo che non poteva e non voleva vedere la sorella morire al suolo, chiudendo gli occhi per sempre. Un altro sorriso, questa volta proveniente dal cuore. C18, lo sai, C17 ti ha voluto, ti vuole e ti vorrà sempre bene. 















































Buon pomeriggio :'3
Non ci vediamo dall'altro ieri, fa nulla!
Che ne pensate? A me non convince molto, anche se credo che tutto ciò che ho scritto sia vero! Ho sempre creduto che C17 non abbia colpit la sorella, non solo per il motivo dell'esplosivo (rima xD) ma anche perché avrebbe ucciso definitivamente la sorella. Ho ragione? Boh. Spero solo vi piaccia. Se ci sono degli errori di tempo o di battitura (anche ortografia) scrivetemelo nelle recensioni. Mi sarete di grande aiuto.
Alla prossima miei cari!

CIAO!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Believe. ***


Crederò sempre in lei, nella sua forza e nella sua grande determinazione. Infondo è mia sorella, abbiamo le stesse doti, siamo entrambi fortissimi. Nessuno mai riuscirà a sconfiggerla, lei è unica. Contro quel ragazzino può usare una parte minuscola della sua forza, lui non è nulla confronto a lei. Trema Trunks, renditi conto che non riuscirai mai a batterla. Credo in te C18, in questo momento posso solo dirti che ho fiducia in te, so benissimo che quel ragazzino non è alla tua altezza, anzi, è solo un marmocchio che si illude. Credo in te sorellina, credo nella tua forza solo guardando i tuoi occhi ghiaccio e ammirandoti da lontano mentre sei in vena di sconfiggere quel pivello. Hai già la vittoria in pugno C18, elimina questo babbeo immediatamente, non merita di subire l'ulteriore sfera di energia da parte tua, non ne è degno.
Credo in te C18, crederò sempre in te.



























































Questa è minuscola, ahahah!
Okay bellissimi, prima di tutto, ringrazio tutti voi che avete recensito, già 19 recensioni in sole tre Drabble. Spero continuerete a seguire questa raccolta, ci tengo molto.
Bene, torniamo alla Flash: infondo, C17 crede tanto nella sorella, dimostra di avere una fiducia in lei gigantesca anche se, non riesce proprio ad ammettere quanto le vuole bene. 
Credo che questa Flash sia perfetta per C17, un filo di OOC c'è? Io ce lo vedo, poi non lo so!
Peccato che poi loro stessi vengono uccisi da Mirai Trunks, sì, perché se ancora non l'avete capito, questa Flash appartiene ai pensieri di Mirai C17!
Spero solo vi piaccia! Alla prossima allora!


Hika_Chan.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Strong. ***


“Mamma, io non ho uno zio?”
Se, bambina mia, sapessi chi era tuo zio, di sicuro capiresti che essere mostruoso ero un tempo.
Era un'anima spezza vite, era un libero vulcano in esplosione, il suo unico desiderio era quello di uccidere Goku, nient'altro.
Tuo zio era semplicemente tuo zio, non era un uomo qualsiasi, era un uomo speciale. Un essere umano non era, nel suo cervello c'erano solo circuiti, inoltre aveva una forza inimmaginabile. Ricordo ancora quando venne assorbito da Cell, mi sentii mancare, senza di lui sapevo con certezza che non ce l'avrei ma fatta. Poi fui assorbita io, ma poi Cell mi espulse dal suo corpo. Da quel giorno non l'ho più visto, oramai continuo a vivere senza di lui. Tuo zio, era un uomo diverso da tutti, era buono e allo stesso tempo cattivo, era orgoglioso, ma quando poteva cercava in tutti i modi di soddisfare ogni mia richiesta. Era un diavolo, ma dietro quella mascera c'era un vero angelo, era davvero ciò che mostrava il suo viso puro, mentre il suo cuore non era altro che una pietra fredda senza pietà. L'unica forza che aveva ero io, sua sorella gemella.
“No, non hai uno zio.”












































Oh, la mia C18 *^*
Spero solo che vi piaccia, purtroppo quest'angoletto non posso allungarlo, ho tante cose da fare,
Finire il secondo capitolo della Long, cominciare a fare i compiti d'inglese e, mettermi a cantare qualcosa.
Grazie mille per tutte le recensioni, siete meravigliosi!

hika

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Photo. ***


Non mi piaceva. Ritrovarmi sorridente, davanti ad una macchina fotografica assieme a mia sorella non mi piaceva. Perché avrei dovuto esser l'obbiettivo di quella foto? Perché poi, stavo sorridendo? Mia sorella sembrava esser a suo agio, il suo sorriso mi aveva contagiato. 
Un flash. Una luce bianca avvolse il mio sguardo. Dopo un po', 16 restituì l'aggeggio a mia sorella, che allegra mi aveva chiesto di guardare la foto appena scattata. Quella foto mi piaceva, non solo perché c'ero io, ma soprattutto per ciò che mi era accanto. La mia sorellina era avvolta in un gran sorriso, sovrana dell'allegria e della felicità. Quella donna mi donava pace e senerità, mentre invece, grazie a noi tre, nell'aria volteggiava solo uno stato di distruzione e malinconia. Eravamo entrambi pronti all'attacco, eravamo pronti a distruggere tutto. Una foto ricordo di quel giorno non ci stava male, infondo era un flash e un sorriso, era tutto ciò che a mia sorella calzava a pennello, lei era la mia felicità, forse il mio orgoglio più grande.













































Buonasera :)
In sensato anticipo, vi ho postato una nuovissima Flash/Drabble, sui nostri Cyborg!
Ringrazio Normina, che per messaggio mi ha inviato una foto davvero dolce, non so, ma mi sembrava tanto una foto ricordo fatta ai nostri due bei personaggi! 
Spero vi piaccia, grazie per tutte le recensioni!

hika

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Stop. ***


Non riesco a crederci, fratellino, quel mostro di Cell ti ha appena assorbito. Sento le lacrime pungere gli occhi, sento il battito cardiaco aumentare, le gambe cedono, cado al suolo senza forze. Ed ora? Cosa faccio fatto senza te? Non posso per nulla al mondo lasciarti così, senza vendicarti. Nonostante le forze a metà, mi rialzo, puntando gli occhi freddi contro quell'essere. Lo vedo trasformarsi in qualcosa di nuovo, sento la sua forza aumentare a dismisura, grazie a te, è quasi diventato l'essere perfetto. Il mio gelido sguardo diventa caldo e privo di energie, sento solo la rabbia bollire, la voglia di ammazzarlo salire. Stop, basta Cell, hai finito di rendere la vita impossibile a tutti noi, solo io, assieme a mio fratello e C16, possiamo sottomettere tutti impaurendoli. Stop Cell, dì addio a questo mondo. Stop Cell, sappi che io vendicherò mio fratello.





























Buon pomeriggio :)

Possibile che, ogni volta che posto una Drabble/Flash qui, dopo qualche minuto, Efp e la elimina? Ahahah, il bello che se non la metto una seconda volta, posso anche dire addio alla Flash/Drabble xD spero vi piaccia, ci vediamo!

hika

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Solitude. ***


Solitude.

Mi sento davvero sola, senza di lui purtroppo la mia vita è persa.
Perché ora lui non è con me a farmi compagnia? Lui non è qui con me, questo brucia.
Averlo accanto riscaldava di poco in poco la mia vita. Sono passati pochi giorni, ma sento già la solitudine cadere su di me. Non posso ancora crederci, sono seduta a gambe incrociate su questa verde erba, con uccellini che cinguettano, coniglietti che saltellano e, solitudine.
Una mano mi viene posta, alzo lo sguardo verso di lui e vedo Crilin, quel pelato che aveva preso una stupida cotta per me. Se ne è accorto C17, sto piangendo, il suo viso cambia colore. Sembra preoccupato.
Rispondo al suo aiuto stringendogli la mano, mentre asciugo con l'altra le lacrime.
Questo è un segno fratellino, questo è un tuo dono per me, vuoi farmi vivere felice con qualcuno, quel qualcuno è Crilin, lo sento.
Niente più solitudine, niente più solitudine grazie a te.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Brother. ***


“Sveglia dormigliona!” Urlò Crilin, svegliando la moglie nel bel mezzo di un sogno.
C18, elegante come un elefante, si alzò dal letto, avvicinandosi alla grande finestra. 
Crilin la guardava spaesato, non era da lei fissare ciò che c'era fuori, perlopiù con un sorriso! Crilin le si avvicinò, con fare curioso.
Avrà sognato Vegeta nudo che ballava il tango. Il pelato le sfiorò una guancia, beccandosi uno schiaffone dalla biondina.
“Ahi, ahi, ahi! Allora, tutto bene? Mi sembri strana...” C18 lo guardò seccata, non poteva nemmeno starsene qualche minuto tranquilla senza quella testona tra i piedi? La risposta non tardò ad arrivare, infatti Crilin aveva ripreso a porgli le mille domande.
“17, ho sognato C17.” Era proprio così: aveva rivisto il suo meraviglioso sorriso, se non sarebbe stato per l'urlò inumano di Crilin, avrebbe stretto di nuovo fra le sue braccia suo fratello, stupido zuccone.
“Beh, che hai da guardare? Riordini tutto tu oggi, io corro dalla piccola.” 18 corse via, sorridente, lasciando al marito le intere faccende di casa.
Crilin sorrise, a qualcosa suo cognato serviva infondo, serviva a far tornare il buon umore alla moglie...avrebbe dato tutto solo per farglielo rivedere, 18 teneva molto al fratello, sangue del proprio sangue.
































Angolo:
Fa schifo, lo ammetto! Però, quest'ideuccia mi è venuta stanotte e sinceramente non ho mai paura di postare, ahahah!
Spero vi piaccia.

hika

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** The end. ***


Il chiarore della luna diffondeva un senso di tranquillità in quel posto, cosa piuttosto ignota per i tre spietati Cyborg.
C16, dormiva beato con le spalle contro il sedile dell'auto, 17, intanto, guardava paralizzato la sorella. Lei era già caduta tra le braccia di morfeo, la cosa permetteva al fratello di guardarla meglio. Il suo profilo era tanto perfetto, adorava ogni punto di quel suo meraviglioso volto.  Il cyborg, lentamente, si avvicinò alla sorella, con dolcezza e delicatezza, prese ad accarezzargli una guancia. Sua sorella gemella era la cosa più bella che gli era capitata, amava quell'angelo più di ogni altra cosa.
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.

Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.


























Ed eccoci qui, è arrivata la fine.
La raccolta è finita, purtroppo! Ammetto che avrei voluto continuarla all'infinito, amo questi due meravigliosi Cyborg, sinceramente!
Spero solo di non aver deluso nessuno, e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno seguito!
Grazie, davvero.

hika.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1190714