è tutto un equilibrio sopra alla follia.ϟ

di promiseff
(/viewuser.php?uid=224236)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un giorno qualunque.ϟ ***
Capitolo 2: *** una sorpresa inaspettata.ϟ ***



Capitolo 1
*** un giorno qualunque.ϟ ***


Era una di quelle mattine in cui il sole batteva forte,e la voglia di studiare non c’era.
bhè vale la pena presentarsi..no?,sono una ragazza quasi diciottenne rinchiusa in un college per colpa dei miei genitori..
essì,’rosew summer,non abbiamo tempo di badare a te,quindi andrai nel college della pacific coast’,mi dissero.
immaginate come una ragazza può rimanerci davanti ad un affermazione del genere,infondo c’ero abituata.
uhm,quel college non era tanto male,avevo fatto molte conoscenze..e si incontravano spesso dei coglioni.
intanto quella mattina mi toccò alzarmi dal mio adorato letto,preparmi non solo al livello esteriore ma anche mentalmente visto che mi aspettava un’ora di storia di quella vecchia decrepita,oddio..
mi fermai al mio armadietto per prendere delle cose,quando mi sentiì un ticchettio alle spalle..
‘Hei rosew’ disse Harry,il mio migliore amico,di cui non potei fare a meno di saltargli adosso..con quei ricci,mi aiutava sempre in tutto.
si era fatta l’ora di entrare in classe,nella pacific coast suonava quell’allarmente campanellino che mi irritava solo a sentirlo,ma prima di iniziare la lezione..
La prof ci disse che c’erano nuovi membri che avrebbero fatto parte del nostro istituto..io rimasi nettamente indifferente a questa cosa finchè furono pronunciati i loro nomi:
‘liam james payne’,’louis william tomlinson’, e infine il nostro ‘zayn jawaad malik’..
al sentire di quel nome,mi si spalancarono di botto gli occhi,sembrava già ti aver sentito quel nome..mentre nella mia testa vagavano tante di quelle idee,harry che era seduto dietro di me disse:
‘rosew,sono i miei amici..dopo quando usciamo te li presento,dai’ ridendo.
io: i tuoi amici?! e come mai vuoi presentarmeli?!
d’un tratto,quella voce doppia della decrepita professoressa di storia fa ‘summer e styles se non la finite di borbottare,vi beccate un capitolo in più da studiare e uscite dritti dritti dall’aula,capito?!’ in coro esclamammo un ‘si,prof!’
intanto i ragazzi preserò posto,e il moretto si sedette di fianco a me,io non gli diedi spago..e continuavo ad annoiarmi per quella tremenda lezione,finchè non suonò quell’irritante campanellino che in quel momento mi aveva resa felice,ovvio mi aveva salvata da quella spiegazione che stava per farmi addormentare!.
io di fretta mi alzai dal quel banchetto e mi avviai vicino all’uscio della porta,quando harry mi viene di dietro abbracciandomi e dicendomi ‘baby,dove scappi?!’
eccoli,rivolgendosi ai suoi amici che erano appena entrati a far parte di questo college,lei è rosew un po’ stramba ma è un tesoro..di sbotto gli lanciai un’occhiata esclamando ‘grazie eh’ e lui: sai che ti adoro!.
gli altri sorridettero e io risposi nel medesimo modo,mentre Jawaad si avvicinò accarezzandomi la guancia ed dicendo ‘ohh,rosew!’ io:cosa c’è?!
lui fece scivolare di lento la mano,sorridette e cambiò direzione accendendosi una sigaretta.
io strinsi tra me e me i libri che avevo in mano,ed harry mi domando:cosa ti prende?!
‘niente’,sospirai..salutai tutti,e mi avviai in camera.


salve gente. sono rose,e questa è la mia ff.
spero che vi interessi,e la recensiate presto.
un bacio,rose.♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** una sorpresa inaspettata.ϟ ***


..mi buttai sul letto..quando squilla il telefono ‘Hei amore di mamma,come stai?!’
io:’come vuoi che stia,tutto bene e tu?!’
lei:’oh mi fa piacere..comunque sto bene,ed ho una notizia da darti’.
io:’dai,spara!’
lei:’nel tuo college,ci verra anche tuo fratello,oggi stesso.’
io:’non sai quanto ne sono felice,vado ad aspettarlo,ciao mamma.’
oddio ero al settimo cielo,sarebbe arrivato mio fratello a pochi minuti,la mia anima gemella..uscì di fretta dalla mia camera,correndo nei corridoi ma finiì per scontrarmi con louis.
io:’oh louis,scusami sono una sbadata.’
lui:’rosew,tranquilla..piuttosto come mai così felice?!’
io:’mio fratello,sarà qui a minuti..non immagini quanto mi è mancato!’
lui:’capisco,non ti lascio perdere altro tempo,vai’ mi lascia un bacio sulla guancia,e a mia volta gli sorrido.
riprendo la mia corsa nei corridoi,fino ad arrivare all’ingresso..purtroppo più di lì non ti lasciavano passare,aspettai per un po’...finchè non vidi scorgere la sagoma di mio fratello,appena entrato lui mi vide e mi sorrise,mentre io non esitai a saltargli adosso.. ‘oh,niall mi sei mancato!’
lui:’anche tu,vero che staseremo nella stessa stanza?!’ la strinse.
io:’ne dovremmo parlare con il responsabile del dormitorio.’ lo teneva stretto.
lui:’andiamo dai,fammi visitare un po’ sto college’ sorrise. mi voltai con mio fratello che mi teneva per i fianchi,e mi accorsi che zayn ci fissava.
*lo guardai,e subito distolsi lo sguardo*.
mio fratello era qui,sembrava che la fortuna cominciava a girare un po’ dalla mia parte. mh,feci visitare il college a mio fratello..la mensa,il dormitorio,la biblioteca e varie cose che vi c’erano..e gli spiegai quali erano le regole da rispettare,gli insegnati che c’erano,un vero terrore..invece di invogliarlo,lo spaventavo a dirla tutta,ma ci si doveva abituare..su alcune cose,la prendevamo alla leggera e scoppiavamo anche a ridere.
dopo poco,sembrava strano che mio fratello non avesse nominato quella due paroline magiche ‘ho fame!’ mi meravigliavo di me stessa,nemmeno l’avessi detto per farglielo ricordare..mi chiese ‘sorellina,hai qualcosa da sgranocchiare?!’
io:’ti pare che vado in giro con qualcosa da mettere sotto i denti?!’ ridendo.
lui:’eh dovresti,non si può sapere!’ mi guarda,sorridendo. a mia volta gli sorrisi,dicendogli di seguirmi e lo portai nella mensa della scuola,doveva pure esserci qualcosa,che cavolo! gli rivolsi lo sguardo dicendogli mi raccomando ‘non svuotare tutto,almeno quel poco che rimane’ ridendo.
mentre mio fratello frugava fra il cibo,mi cadde il braccialetto e mi piegai per prenderlo,al mio rialzo mi trovai a pochi centrimetri Jawaad davanti.
io: uhm,lo guardai..
lui: con il suo comportamento da figo e so tutto io,’cosa facciamo qui?!’
io:’niente e poi a te cosa interessa?!’
lui:’siamo nervose,piccola rosew?!’ accarezzandomi.
io:’può darsì’..mi irrita il tuo comportamento da figo,da superiore..il tuo modo di reagire,il fatto che ti ritrovi cinquecentomila ragazze al giorno tra i piedi,provavo rabbia in quel momento.
lui:’oh piccola rosew,davvero?! forse perché ti interesso.’ con quel sorrisino da ebete. io: ‘fammi il piacere!’ mi irrigidì.
di colpo la nostra conversazione fu interrotta da mio fratello,che sbadato si aggrappò a zayn,visto che stava cadendo.. ‘oh scusami ragazzo!’
lui:’niente,stai più attento eh!’
mio fratello:’oh,vi conoscete?!’ sorride.
lui:’si,tu a quanto immagino sei il suo ragazzo?’
io:’no,è mio fratello.’ in quel momento,non so cosa mi prendeva ma volevo andarmene,lanciai uno sguardo a mio fratello dicendogli ‘andiamocene!’ e lui ‘agli ordini,signorina.’ come sempre spiritoso.
gli passai di fianco,e prima di uscire il moretto mi afferrò il braccio dicendo ‘oh ci vediamo,piccola rosew’.


ragazzi ho postato io continuo,ma a quanto vedo questa ff non se la fila nessuno,AHAH.
spero che leggiate e recensiate presto,alla prossima.
un bacio,rose.♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1220273