Al di là di tutto.

di Giulia_Styles
(/viewuser.php?uid=182205)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 3: *** Capitolo due. ***
Capitolo 4: *** Capitolo tre. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo.


Summer Stander ha 18 anni, è una modella. Ha i capelli biondi, mossi che le arrivano fino a metà schiena, occhi azzurri come il mare, labbra carnose e un fisico invidiabile, con tutte le curve al posto giusto. E' fidanzata da tre anni con Harry Styles, anche lui modello, capelli ricci castani, due occhi di un verde smeraldo in cui ti ci puoi perdere, un sorriso smagliante che crea due adorabili fossette e un corpo perfetto. Summer ha molti amici ma li considera solo conoscenti, perchè si sa, nel mondo della moda non ci si può fidare di nessuno...o quasi, lei ha cinque migliori amici: Sunshine, la sua migliore amica, si conoscono fin da bambine e hanno iniziato insieme il lavoro da modelle, ha i capelli castani, occhi nocciola e capelli castani mossi; Zayn, il suo migliore amico, anche lui modello e uno dei migliori amici di Harry, Sum l'ha incontrato appena iniziato il lavoro e lui l'ha aiutata oltre che con il lavoro anche nella relazione con Harry; poi ci sono Liam, Louis e Niall che, come Zayn e Harry, Sum li ha incontrati lì, sono i migliori amici di Harry e lei ha imparato a conoscerli e ad amarli.
Sum ha anche una famiglia felice che la appoggia in tutto: i genitori sono fieri della loro bambina e il fratello e la sorella, che sono più grandi di Sum, sono i suoi fan numero uno.
La vita di Sum è in un equilibrio perfetto ma basta un piccolo passo e tutto inizia a cadere...








MY LITTLE CORNER :3
Saaaaalve a tutte belle ragazze :3 è la mia prima FF quindi siate buone c: anyway, spero che il prologo vi piaccia e vi faccia incuriosire C:
Volevo chiedervi, come immaginate le due ragazze, Summer e Sunshine? :3
Ci vediamo nel primo capitolo, sciaoooo belle. C:
-Giuls, xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1. ***


Capitolo 1.

Summer

-Aspetta Harry, ti prego aspetta.- corsi dietro di lui.
-Che vuoi? Che vuoi adesso?- era furioso per quello che aveva appena visto.
-Ti prego fermati, parliamone per favore.- finalmente ero riuscita a raggiungerlo e fermarlo prima che se ne andasse e non mi desse il tempo di spiegarli.
-Che cosa mi vuoi dire? Che non è quello che sembra? Che non è quello che ho visto? Che non è quello che penso?- mi aggredì lui, e dai suoi occhi smeraldo vidi iniziare a scendere delle piccole goccioline.
-No aspetta, per favore.- tutti ci stavano guardando, quindi decisi di portarlo nel mio camerino per poter parlare da soli –ti prego, vieni nel mio camerino.-
Arrivammo nel camerino sotto gli sguardi di tutti, c’era silenzio e io non sapevo come iniziare il mio discorso ma Harry mi precedette e disse –non so nemmeno che ci faccio qui e tu stai zitta. Non ne posso più, voglio solo andare a casa.- allora lo interruppi –ti prego, ti chiedo solo di ascoltarmi.- E’ da mezz’ora che dici la stessa cosa.- mi interruppe lui. Feci finta di niente sull’interruzione e iniziai – Quello che hai visto…- ma lui mi interruppe un’altra volta -  Eri tu che stavi baciando Peter, ecco quello che ho visto, nel bar. Non capisco sinceramente cosa faccio ancora qui.- e provò ad aprire la porta ma lo fermai, lui mi urlò contro – Mi puoi spiegare perché cazzo l’ho visto?- Ti giuro che te lo volevo dire…- Che cosa mi volevi dire?!- Quello che succede con Peter.- Cosa succede con Peter?- Non so, da un po’ di tempo, da quando abbiamo fatto quel servizio insieme, non capisco cosa mi succede- lo guardai piangendo –perdonami Harry, perdonami.- Quindi stavi con tutti e due?! Non ci posso credere.- e scoppiò a piangere, davanti a me e io mi sentì ancora più male. Stavo per parlare quando Harry mi disse – Ero venuto a cercarti per portarti all’appartamento che avevo comprato per noi due e mi sono trovato davanti questo, capisci? Hai rovinato tutto quello che abbiamo, anzi avevamo fino ad oggi! Tu l’hai voluto, questa storia finisce qui.- e uscì dal mio camerino, sparendo nel corridoio. Questo corridoio che ci aveva visto negli ultimi tre anni sempre insieme, a baciarci e abbracciarci, a ridere e scherzare con tutti i nostri amici, la nostra storia si è sviluppata proprio qui.

Fuori dal corridoio incontrai Peter che mi chiese come stavo, vedendomi singhiozzare ma gli dissi che volevo stare sola quindi rientrai nel mio camerino.
Poco dopo nel camierino entrò Sun, la mia migliore amica – Ei piccola.- Sun!- l’abbracciai, quando mi sentivo così c’era solo una persona che mi rendeva forte, LUI, ma ormai non c’era più. – Ei piccola, so cosa è successo, me l’ha detto Louis.- E Louis come lo sa?- Ha visto Harry uscire così arrabbiato e l’ha chiamato.- Sono una stronza, una vera stronza!- continuavo a ripetere a me stessa. – Beh per lo meno glielo hai raccontato.- mi disse Sun cercando di consolarmi – no, l’ha visto da solo. Ha visto me e Peter nel bar che ci baciavamo.- mi guardò sorpresa, ma poi senza dire niente mi abbracciò. – Mi odio, ti giuro. Sono una stronza!- Piccola, tu sai cosa pensavo ma è una decisione tua e sembra che hai scelto, basta.- mi disse Sun e io continuai a singhiozzare sulla sua spalla.
 





 
MY LITTLE CORNER :3
Allora eccomi qui con il primo capitolo della FF :3 Sono abbastanza emozionata, voglio sapere se la storia vi piace o no… however, che ne dite? Si lo so che Sum può sembrare stronza e anche stupida perché chi tradirebbe mai Harry Styles?! Siate sincere uu comunque spero che vi piaccia, ci vediamo al prossimo capitolo c:
-Giuls, xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo due. ***


Capitolo 2.


Summer

Ero nel mio camerino da sola, mi guardavo allo specchio e non ci potevo credere, mezz’ora fa qui con me c’era lui, piangendo per quello che aveva appena visto, quello che io gli avevo fatto vedere, senza volerlo, senza aver definito i miei sentimenti ma alla fine l’aveva visto e stava male per questo, anche più di me.

Uscì dal camerino, senza salutare nessuno. Volevo solo andare a casa e piangere con la mia migliore amica. Ero quasi arrivata all’uscita dell’agenzia quando incontrai Peter – Vai via?- mi chiese – Si, non mi sento molto bene.- gli risposi. – Ti accompagno, se vuoi.- mi disse, ma io avevo bisogno di stare con la mia migliore amica – No tranquillo, c’è Sun con me.- gli diedi un bacio sulla guancia e andai via.


In questo momento l’unica cosa a cui pensavo erano le parole di Sun. Io sono una che pensa mille volte prima di parlare o prima di fare qualcosa ma poi le facevo nella maniera peggiore o le facevo senza volerlo. Comunque alla fine ti senti la persona peggiore del mondo.

Arrivammo a casa mia, e in poco tempo io e Sun eravamo sul mio letto con due tazze di thè davanti. – Dovevi vedere i suoi occhi, Sun. I suoi smeraldi erano tristi, spenti, ti giuro che volevo morire quando l’ho visto così.- Si lo so piccola, ma io ti avevo detto come sarebbe andata a finire. Al di là di tutto, è meglio che lo abbia saputo.- Si ma io non volevo che lo scoprisse così.- le dissi, ero veramente mortificata dal modo in cui lo era venuto a sapere. – Ascoltami Sum, io te l’avevo detto dall’inizio che la cosa con Peter era una cazzata, magari non proprio una cazzata, ma non avresti dovuto farlo quando stavi ancora con Harry. Non potevi certo lasciare Harry e metterti subito con Peter perché neanche così sarebbe andata bene. Comunque tu sai che io adoro Harry, è uno dei miei migliori amici e odio vedervi così a tutti e due per colpa di Peter.- Ma lui non ha colpe, la colpa è solo mia.- la interruppi io – Si ma se Peter fosse stato leale, avrebbe aspettato dopo aver visto la tua relazione con Harry per tutti questi anni, non pensi?- Sono una stronza!- continuavo a ripetermi. – Basta, ormai la cazzata l’hai fatta. Adesso cerca di stare bene.- E che, Sun, io non posso stare bene se so che Harry sta piangendo da qualche parte per colpa mia. Se c’era qualcosa che non volevo fare era fargli male.- Si piccola, lo so questo e anche Peter lo sapeva, non so…- Sun, basta dare tutta la colpa a Peter!- la interruppi io - Scusa, ma non capisco. Non capisco perché lui ha voluto provarci con te dopo aver visto per tutti questi anni tu e Harry insieme, lui era un nostro amico, abbiamo iniziato tutti insieme. Comunque odio dirtelo, ma era ovvi che questo sarebbe finito in malo modo.- Si lo so Sun, sono passata dallo stare con due ragazzi a stare con quello a cui voglio meno bene, e ora che non sto con Harry mi sono resa conto che gli ho fatto male, e voglio solo stare con lui ma lui non mi perdonerà mai.- No piccola non dire così, tre anni non si dimenticano così.- Ma Sun, lui mi odia!- Non ti odia, ti ama e lo sai. Per questo è così arrabiato con te!- Mi manca da morire.- Se continui così a piangere non risolverai niente, quindi chiamalo. Io vado in bagno.-

Sun mi stava facendo affrontare la realtà, e ne sono grata perché è questo quello che le vere amiche fanno. Lei da tre settimane, da quando era iniziato tutto questo, mi diceva la stessa cosa ma io non sapevo sarebbe finita così male. Presi il mio IPhone, il mio sfondo era una nostra foto, avevamo appena 15 anni in quella foto, era la foto del nostro primo bacio, l’aveva scattata Zayn proprio in quel corridoio da qui LUI, dopo aver scoperto tutto, era scappato. Era scappato da me, dalla ragazza che lo aveva ferito e questo non me lo sarei mai perdonata. Comunque decisi di accettare il consiglio di Sun e di chiamarlo…
 
 







 
MY LITTLE CORNER :3
Allora, saaaaalve belle donzelle :3 eccomi finalmente con il secondo capitolo. Spero vi sia piaciuto. Allora so che Sum vi starà antipatica, moooolto antipatica e se vi devo dire la verità anche a me nei primi capitoli non piace ma aspettate e vedrete perché lei è veramente innamorata di Harry! A proposito del bel riccio, vi piacerebbe che la storia fosse fatta anche dal suo punto di vista o volete che sia solo Sum a narrarla? Mi piacerebbe anche sentire come pensate andrà avanti la storia… Anyway, ci vediamo al prossimo capitolo belle donzelle :3
-Giuls, xx.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo tre. ***


Capitolo tre
 
Summer

Sotto consiglio di Sun decisi di chiamare Harry, con un po’ di coraggio schiaccia il pulsante e dopo cinque squilli rispose. Io mi ero creata un discorso di scuse ma lui non mi lasciò parlare che disse – E’ finita tra di noi perché mentre io pensavo alle nostre vacanze, alla nostra casa tu mi stavi tradendo con quello che pensavo fosse un mio amico!- No ti prego Harry, perdonami!- ma luì mi attaccò.

Provai a chiamarlo più volte ma non rispondeva, Sun uscì dal bagno e gli raccontai della telefonata e lei mi disse – Vedi se ti ha risposto significa che ci tiene ancora a te, almeno un po’.- Sono una persona cattiva Sun, e poi lo sanno tutti ora.- Non mi piace vederti così tesoro, comunque lo so perché Louis mi ha chiamato ed è furioso con te.- Si lo so, mi ha mandato un messaggio, dopo gli rispondo. Comunque più di dargli ragione non posso fare niente.- Devi capirlo perché oltre ad essere tuo amico è anche il migliore amico di Harry, quindi visto lo stato di Hazza in questo momento è meglio che tu non lo chiami.- Provai a richiamare Harry ma non mi rispondeva e Sun mi disse – E’ inutile adesso riprovare a chiamarlo, sono passate poco più di due ore, dagli il tempo, lascialo pensare, piangere e tu fai la stessa cosa. Pensa cosa vuoi dalla vita adesso.- Ma io so che cosa voglio, voglio stare con LUI.- LUI chi?- Harry!- mentre parlavamo con Sun mi arrivò un messaggio di Peter. –Okay, allora adesso riposati che domani è un altro giorno e smettila di chiamarlo perché non ti risponderà.- Mi ha mandato un messaggio.- Chi?- Peter.- Che dice?- ‘Piccola, stai meglio? Mi hai lasciato preoccupato.’- in quel momento le faccie che faceva Sun era meglio non descriverle. – Vabbè, io vado a dormire allora!- SUN!- Scusa Sum ma tu lo sai che finchè sono cose serie per me va tutto bene ma se sono cazzate allora non ce la faccio. Notte cogliona.- Notte stronza.- eravamo tornate le solite.

Comunque risposi a Peter ‘Grazie, un po’ meglio, a domani’. Lasciai il telefono sul comodino e andai al bagno a lavarmi la faccia e mettermi il pigiama. Guardandomi allo specchio mi ricordai della prima notte che passai qui, ovviamente con Harry, mi ero trasferita lo stesso giorno e avevo invitato Harry a passare la notte qui. Quella notte era successo di tutto, avevamo fatto l’amore, poi avevamo parlato tutta la notte e poi alle cinque del mattino ci eravamo addormentati abbracciati. Mi ricordai di quella notte, con il mio amore da tre anni e riscoppiai a piangere. Continuai a piangere in silenzio per un po’, per il tempo necessario per riuscire poi a chiudere un occhio durante la notte. Tornai in camera e vidi Sun già addormentata, nella parte del letto dove fino a due giorni fa c’era Harry.
 
 



MY LITTLE CORNER :3
Buonsaaalve a tutte :3 allora eccomi qui finalmente con il terzo capitolo c: povera Sum, quasi mi fa pena, ma se si fa uno sbaglio si deve pagare fino all’ultimo uu anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto e se volete seguitemi su twittah @harrysunglasses ricambio volentieri c: alla prossima belle donzelle :’3
-Giuls, xx.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1235589