'Qualcuno. Quel qualcuno'

di hell_99
(/viewuser.php?uid=214305)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 'someone' ***
Capitolo 2: *** Osai.Non lo facevo mai. ***
Capitolo 3: *** 'Cosa succede Mad?' ***
Capitolo 4: *** His eyes. ***
Capitolo 5: *** Il suo sorriso. ***
Capitolo 6: *** Chi non vorrebbe un bacio al cioccolato bianco? ***
Capitolo 7: *** Stai perdendo,Zayn. ***



Capitolo 1
*** 'someone' ***


Erano le 11 e tre quarti,la festa era finita ormai.Ero sdraiata sul divano giochicchiando con la carta da regalo strappata.La mia attenzione fu richiamata dallo sbuffare di mamma che rimetteva  a posto la sala.Papà aveva riaccompagnato il nonno a casa,quella sera era venuto da noi,mamma aveva deciso che avremmo festeggiato il suo compleanno,tutti insieme a casa nostra. Era stata una serata come le tante,in famiglia.Avevo un velo di malinconia addosso,non sapevo bene il perchè.Forse perchè nello sguardo del nonno c'era sempre un velo di tristezza.Dopo la morte di nonna il suo sguardo era sempre così..diciamo cupo,vuoto,distaccato,assente. E a me faceva uno strano effetto vedere il nonno che era sempre stato la persona più allegra nella famiglia Tomlinson. Nonno,il giorno del funerale di nonna,mi aveva detto con un filo di voce:" Vedi,io te lo auguro Maddy,ti auguro di trovare qualcuno che ti faccia battere il cuore all'impazzata anche con un semplice sorriso,ti auguro di  trovare non 'qualcuno' ma 'quel qualcuno' che ti faccia fare le cose più pazze e stupide solo per amore.Quella persona per me era la nonna.La nonna era 'quel qualcuno'  ". Rimasi impietrita alle parole del nonno. Scossi la testa e uscii da quel ricordo. Ripensandoci io 'quel famoso qualcuno'non l'avevo ancora trovato.

La porta di ingresso si aprì:era Louis che aveva portato fuori Sam,il cane.Louis gli tolse il guinzaglio,e lui scondinzolò verso il divano venendomi quasi addosso con i suoi 15 kili di tenerezza e bava. Sorrisi e guardai Louis che aveva un espressione tra lo stanco e l'imbabolato.Gli chiesi sfacciatamente e provocandolo:' Sei un pò stanco oppure hai incontrato di nuovo la vicina di cui sei innamorato perso?' lui mi fulminò con lo sguardo  e poi rispose:' Si l'ho vista,e non sono innamorato perso!' assumendo la faccia da bimbo arrabbiato ' l'ho vista che anche lei portava fuori il cane e abbiamo parlato,tutto qua'. 'Tutte scuse,fratellino'. Mamma ci sentì dalla cucina e si rivolse a Louis: 'Carina la vicina,potresti provarci Lou' 'Mamma ti prego non incominciare anche tu !' Sorrisi a mamma e feci un ghigno di vittoria verso Louis e poi diedi la buonanotte a entrambi,ero davvero stanca e poi domani sarei voluta uscire con Keryra,avevamo un sabato libero solo per noi. Erano le 8.30.Era una cosa che mi dava ai nervi. Perchè tutte le sante mattine desideravo ardentemente restare nel letto e dormire sino a tardi piuttosto che entrare in quella dannata scuola e nei week-end,gli unici giorni in cui potevo dormire sino a tardi mi svegliavo presto?! L'incazzatura mattiniera mi aveva fatto venire fame,aprì  il frigo ancora stordita,lo fissai con aria ebete e non trovando quello che cercavo aprì la credenza.' Eccoli i miei biscotti alla cannella' pensai compiaciuta di aver trovato il mio tesoro,quando ad un tratto suonarono alla porta. . .

 

 

Ciao,questa e la mia prima ff.Spero di avere qualcuno che mi legga C: 

Onestamentente non mi piace già la trovo un goccio cortina,vabbè sto crollando ç.ç

Domani spero di avere almeno una recensione.

baci baci

-hell

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Osai.Non lo facevo mai. ***


.Chi diavolo poteva essere a quell'ora? Erano le otto e mezza di sabato e sorpresa andrai ad aprire.

 

 

'Che palle' pensai.Aveva distrutto tutte le mie fantasie.Poteva essere  un  postino sexy. Invece era Papà che si era svegliato per andare in bagno e poi aveva deciso di buttare la spazzatura.'Fa quasi caldo fuori '  disse papà con aria sopresa.'Strano,siamo a Londra,in estate e il ''quasi caldo'' arriva ad agosto.'Papà annui e borbottò qualcosa di incomprensibile ,mentre preparava il caffè. Il display del mio cellulare si illumino.Era Keyra:''Tom mi ha svegliata con uno dei suo messaggini dolci ''buongiorno bellissima'',cazzo io volevo dormire!''.Sorrisi divertita dalla sua solita  finezza nell'esprimersi.Keyra era la mia migliore amica dalle medie, erana nata in  Trinidad e Tobago uno stato dell'America centrale caraibica. E questo spiegava la sua pelle luminosa color sigaro chiaro,come la definivo io.I suoi occhi erano color miele misto al verde,un naso alla alla francese e la bocca leggermente larga e un sorriso meraviglioso.Il suo fisico era perfetto,era bella. Ma non era una bellezza comune,era una bellezza rara. L'ho conosciuta alle medie,mi aveva fatto ridere quella volta alla lezione di matematica,quando aveva detto ad alta voce 'cazzo che difficile questa espressione'.La prof l'aveva sentita e spedita dalla preside. Tutta la classe rideva e lei mi guardò  e io contraccambiai  facendole un sorriso. Da quel giorno fummo inseparabili.Non era cambiata proprio per niente da allora.Nel frattempo si erano fatte le 9 e un quarto. 'A che ora ci vediamo oggi?' 'Tre e un quarto a casa mia,Kè.' Quel pomeriggio io e Keyra,avremmo fatto il nostro solito giro nel quartiere di Sheperd Bush e poi ci saremmo fiondate dentro Westfield,uno dei più enormi centri commerciali a Londra.

Mi alzai pigramente dal divano e osservai che papà era ancora seduto al tavolo della cucina sorseggiando il suo caffè e leggendo il giornale. Presi un pezzo di pane e ci schiaffai sopra del burro,mi risedetti sul divano e accesi la tv.Mi appisolai sul divano e mi risvegliai alle 10 e mezza. Mi girai e trovai Louis che giocava alla play vicino a me. Mamma era andata da Zia Mary che aspettava un bambino,voleva sapere come stava. Papà uscì con Jackie un amico di famiglia. Rimasi sola con quell'idiota di mio fratello. Sentìi vibrare qualcosa,guardai il telefono ma non era il mio era quello di Louis.Louis fisso lo schermo e fece un sorriso da 34 denti.Io gli dissi ironica:'Ti hanno fatto una ricarica?' Louis scosse la testa e iniziò a saltellare facendo gridolini:'Sono tornati i ragazzi!'.  Lo guardai con aria perplessa.Louis  spiegò:' Ti ricordi Harry,Liam,Zayn e Niall?  Finalmente li rivedo,dopo 3 lunghi anni!'. Annuì tranquilla. Harry,Zayn Liam e  Niall erano gli amici di infanzia di Louis. Solo che durante questi tre anni ognuno era andato per la sua strada,Niall era tornato in Irlanda perchè  i suoi nonni avevano gravi problemi di salute.Harry si dedicava alle ragazze e in quei tre anni aveva visto Louis poche volte. Zayn invece era a Bradford(sua città natale) dai suoi parenti. Liam cercò di dedicarsi alla musica in quegli,credo invano perchè non era arrivato da nessuna parte,nonostante la sua voce fosse così profonda(almeno così me la ricordavo)Così dopo tre lunghi anni si sarebbero rivisti. Ero curiosa di sapere com'erano cambiati,da morire. Harry forse era lo stesso,solare,carino,sciupafemmine. Harry mi stava simpatico da morire. Niall invece non so come potesse essere diventato,così Zayn e Liam. Ma non si sà mai potevano essere cambiati,pensai con aria compiaciuta. Louis mi fissò :' Perchè hai quella faccia da depravata?' . 'Niente,niente' dissi imbarazzata. 'Comunque penso che li farò venire qui  nel pomeriggio,tu ci sei?' 'no sono con Keyra,però Kè viene qua alle 3.15 e ci prepariamo qui,quindi non so forse faccio in tempo a salutarli' Louis annuì e mi sorrise. Salì le scale frettolosamente e poi presi una maglia molto attilata e cortina di Jack Wills un paio di pantaloncini corti (a causa del 'quasi caldo' a Londra) e mi diressi verso il bagno. Mi guardai allo specchio. Sono banale,semplice,scontata,già vista.' Io non ho la bellezza di Kè' pensai tristemente passandomi una mano tra i capelli color caramello. Feci una doccia mi asciugai velocemente e mi infilai nei vestiti. Mi piaceva quella maglia,mi metteva un pò in evidenza. Cosa di cui avevo assolutamente bisogno. Forse metteva troppo in evidenza il seno,però per quel giorno osai,non lo facevo mai. 

 

Ciao sono di nuovo io C: Questo  capitolo è un pò più lungo dell'altro! Questo mi piace molto di più del primo. Voglio almeno 2 recensioni :3 Voglio pareri! 

Comunque sia mi piace questo capitolo perchè accenno qualcosa su Londra la mia città preferita in cui vado ogni anno,lì ci abita mia zia. Sono tornata da due settimane circa. Ho passato un mese lì e pensare che ora la descrivo in una FF mi vengono le lacrimucce. (I miss you Londy) 

Ok,so che non ve ne frega una cippa ma ci tenevo a scriverlo.

Leggete e recensiteeee(si dice così vero? lol)

-hell

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 'Cosa succede Mad?' ***


Erano le tre e un quarto e a momenti sarebbe arrivata Keyra,così decisi di scendere. Sentii urletti isterici,risate e qualche insulto come:'Ehi coglione da quanto tempo'. Capii che erano arrivati i ragazzi.Mi ravvivai i capelli con la mano,respirai a fondo e mi feci coraggio. Coraggio? bhè si coraggio,non so perchè ma ero in ansia di rivedere i ragazzi. Scossi il capo instintivamente,per scacciare via quei miei pensieri contorti e insensati. I ragazzi erano sul divano voltati verso Louis,che era in piedi, che stava raccontanto loro gli episodi che erano successi negli ultimi tre anni,mimando e facendo gesti. Louis e gli altri non mi notarono presi dalla fantastica storia di Loù. 'Ah ciao sorella' disse Louis con aria quasi sorpresa. 'Ciao ragazzi' dissi quasi sottovoce per la vergogna.

Harry non era cambiato,era proprio come lo ricordavo,solo un pò più carino. Si precipitò verso di me abbracciandomi calorosamente:'Ciao Maddy,ti sei fatta proprio bella'. Io arrossì:'Grazie Harry,sei sempre lo sciupafemmine di una volta? ironizzai.'Certo che sì,non è cambiato per niente' rispose Liam schioccandomi un bacio sulla guancia. Era davvero dolce Liam,con quel suo sorrisetto e quell'aria da ragazzo responsabile che aveva sempre avuto. Niall mi fece un sorriso enorme e io contraccambiai.'Ciao Maddy,sei cambiata''Anche tu.In meglio o in peggio?' chiesi maliziosa. Niall rispose timido:'In meglio'. Erano migliorati tutti. L'ultimo era Zayn,non l'avevo ancora osservato bene; e forse era meglio così. Figo. Era l'unica parola. Credo che in quel momento io debba aver avuto una faccia  da idiota perchè Lou e gli altri mi fissavano. Zayn non si alzò come avevano fatto gli altri. Era spaparanzato sul divano,mordicchiandosi il labbro e guardandomi da testa ai piedi. Le mie ghiandole salivarie erano impazzite soltanto guardandolo mordersi il labbro,mi faceva impazzire quando un ragazzo lo faceva,figuriamoci quando lo faceva lui. Finalmente si alzò.'Ciao Mad,bella maglietta' disse ridendo malizioso. Mi irrigidi e gli lanciai un occhiata di fuoco.Odiavo quando qualcuno mi chiamava Mad .  Era cambiato fuori, e molto. Ma dentro era sempre il solito bastardello,provocatore,stronzo,egoista,malizioso e orgoglioso. Harry per interrompere quell'attimo di imbarazzo disse:' Allora Maddy,che ci racconti?' feci per rispondere quando il campanello suonò. Era Kè. 'Grazie Kè per avermi salvato da quella situazione imbarazzante' pensai. Lo sguardo di Zayn era fissato su di me o molto probabilmente sulla maglietta.Era forte, intenso,faceva quasi male. E io lo evitavo. Alle medie avevo una cotta per lui e lui lo venne a scoprire grazie a Kimberly. Una stronzetta di terza,alla quale avrei voluto ardentemente sputare negli occhi quel giorno.  Non volevo ricadere in quella situazione. Non volevo incontrare i suoi occhi e perdermici di nuovo dentro,come avevo fatto alle medie. Avere una cotta per Zayn Malik,è un brutto affare. A lui interessa solo una cosa, tutti sanno cosa. E io non sono una puttanella. Per quanto possa essere dannatamente bello,bisognava starci alla larga. Ed era quello che io avevo intenzione di fare. Aprì la porta. Incontrai i bellissimi occhi hazel di Kè.Era bellissima oggi,con quella maglietta gialla che faceva risaltare il suo sorriso e la sua carnagione.Mi avvolse in uno di quegli abbracci che solo lei sapeva dare e io la guardai come per dire:'Guarda chi c'è alle mie spalle'. Keyra conosceva i ragazzi,anche lei era alle medie  con noi.Keyra gli salutò uno per uno ,soffermandosi su Niall facendo gli occhi da civetta. Aveva sempre avuto un debole per lui.La trascinai(o quasi) verso la porta.Salutammo gli altri e uscimmo. Mi fece il labbrino e pronunciò il nome Niall. Scoppiai a ridere.Passamo tutto il pomeriggio così tra una risata e l'altra.

La mia testa era altrove però. E la mia schiena bruciava.Sentivo ancora lo sguardo perforante di Zayn sulla mia pelle. Che cosa mi stava succedendo?

 

 

Ciao a tutte di nuovo io,continuo finchè non ho malditesta. Ho un sacco di idee su come potrà svilupparsi la storia. Soltanto che ho bisgono di pareri e un pò di sostegno leggete e mette un commento,se vi va.

xx

vostra

-hell

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** His eyes. ***


Quel Sabato pomeriggio era stato insolito.Insomma rivedere i ragazzi era stato stano,non so perchè.Non solo per i ragazzi era strano quel pomeriggio. Ma anche io ero diversa. 'Ti conosco da molto tempo,e in tutti questi anni non hai mai osato metterti qualcosa di diverso addosso.Mettevi sempre quelle camicione enormi,quei felponi.Invece ora guardati. Sei bellissima con quella maglia Maddy.Ho una migliore amica fighissima.Comunque  ciao,ti chiamo stasera.' mi diede un bacio sulla guancià e poi imboccò il vialetto di casa mia.Persino Keyra,con quelle parole mi aveva fatto capire che avevo osato per una volta, e avevo fatto bene. Aveva sempre le parole giuste. 'Ho una migliore amica fighissima' .Sorrisi al suono della sua voce che mi rimbombava dentro.

***

Stavo camminando lungo il vialetto di casa Tomlinson,per arrivare alla fermata dell'autobus che mi avrebbe riportata a casa.Quella gabbia di casa.Mia madre era rimasta nel posto dove sono nata.'Non sono disposta a stare dietro al tuo lavoro,io voglio rimanere qui. Piuttosto portati via i ragazzi. Ma io non sono disposta a seguirti'.Quelle erano le parole che avevo sentito dire da mia mamma. Avevo origliato la conversazione dalla serratura,trattenendo il respiro,per non farmi sentire.Papà aveva detto a mamma che a causa del suo lavoro saremmo dovuti andare a Londra. Senza il lavoro di papà,non potevamo vivere.Papà era un manager,e nei caraibi gli affari non fruttavano. Per me fù difficile trasferirmi. Ma se lo potevo sopportare io,anche mamma poteva sopportare. O forse non voleva sopportare? Forse perchè non ci ha amato quanto doveva. Mio fratello era piccolo quando ci trasferimmo qua. Era ingenuo,innocente non poteva ancora capire tutto l'amore che sua madre gli aveva negato. Il mio'' प्यार ''  che significa amore in hindi. Nel mio paese la lingua più parlata è l'inglese. Ma si parla anche l'hindi. E io qualche parola la ricordo ancora. Scesi dall'autobus. Suonai il campanello. Mi aprì Diego,il mio fratellino. Facevo tutto io in casa,papà lavorarava sempre e tornava alle nove a casa. Così cucinai qualcosa per Diego. Salì in camera e chiamai Maddy.


***

'I'm on the payphone,i'm tryng to call you ...'. Il  mio telefono squillava. Risposi. 'Ciao Kè' 'Ehi' iniziò subito a parlare 'Tom mi piace ma è assilante. Sai come sono io' 'Ancora con lui?Pensavo che l'avessi congedato,comunque da come guardavi oggi Niall,sembrava che Tom non esistesse proprio' dissi ridacchiando.'Uuuh! C'è Chris Brown alla tv!' 'Kè non cambiare discorso' dissi ridendo sguaiatamente 'Vabbè almeno ci ho provato.Comunque lo ammetto il biondino è carino. Però Tom per ora mi interessa di più tutto qua. Sai mica  se è fidanzato Niall?' Non penso.' ' Meglio! Che avevi oggi?'.Non volevo dire niente a Kè di Zayn. Ma che cazzo sto dicendo? Non c'era niente da dire infatti.Mi aveva solo guardata. I suoi occhi. Tutti pensano che gli occhi siano belli solo per il colore. Ma secondo me no. I suoi occhi non erano azzuri o verdi. Erano marroni ma erano dannatamente belli e profondi. 'Ehi Maddy? Sei ancora lì? ' avevo pensato troppo a lungo e mi ero scordata la domanda di Keyra. 'SI ci sono' Fortunatamente non ritornammo più sull'argomento.Per quella volta ero salva. 'Buonanotte Kè' 'Buonanotte figa',terminai la chiamata con un sorriso. Domani sarebbe stata una giornatina divertente. Avrei studiato tutto il giorno per l'interrogazione di fisica e la verifica di biologia. E gli unici miei momenti di riposo sarebbero stati quelli in cui mangiavo,andavo in bagno e ogni tanto postavo qualcosa su tumblr.Non volevo essere disturbata domani.Siccome dovevo recuperare biologia,e diciamo che anche in fisica non ero messa bene.Pensando ai miei programmi per domani,assonata,mi infilai sotto le coperte.Quando il mio cellurare vibrò.Un messaggio. Chi poteva essere ?

 

-------> ***

Per chi non avesse capito il simboletto qua sopra sta a significare il cambio di personaggio.


Ciao,sono di nuovo io. In questi giorni vi tartassero di capitoli finche riesco perchè Lunedì parto e sto via due settimane.

Spero che qualcuno mi legga. Ci tengo davvero.

-la vostra hell triste

xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il suo sorriso. ***


I'Ciao Mad.Sei cambiata molto dall'ultima volta che ci siamo visti.. domani hai da fare?xx Zayn ps:quella maglietta ti stava davvero bene ma sono dell'idea che staresti meglio senza'Ero stizzita.Che razza di brutto verme viscid...Ehi aspetta.Mi aveva scritto.Aveva pensato a me. Zayn Malik. Il più grande stronzo di tutti i tempi aveva guardato me Maddy 'il piddocchio'. Come mi chiamavano tutti da piccola,compreso lui.Pidocchio perchè? Perchè ero insignificante magrissima,quasi scheletrica e nessuno mi notava. Per quelle prese in giro,sono rimasta segnata e ho la tendenza a nascondermi,a nascondere il mio corpo in vestiti larghi,banali,non oso mai,faccio le scelte più giuste,non parlo mai con voce troppo alta,perchè essendo stata la maggior parte della mia infanzia nella penombra, sia in famiglia che  a scuola,ora cerco di non farmi notare più di tanto proprio come ai vecchi tempi.Non mi sento mai abbastanza.Forse perchè i miei genitori hanno dato più attenzioni a Louis che a me.Forse per le prese in giro a scuola,per un motivo o per l'altro io non mi sento mai all'altezza,per qualsiasi cosa.Con i ragazzi non rischio mai,sono timida,ho sempre paura a lasciarmi andare per paura di essere ferita.Sono vergine.L'hanno quasi già fatto tutti a 17 anni. Io no.Ne ho avute di occasioni con i ragazzi.Ma ho sempre mandato tutte a puttane,forse perchè loro non erano quelli giusti. O forse perchè io sono quella sbagliata.'Ciao Zayn,domani ho da fare scusa,ciao.'                                                                                

***       

Hai visto la sorella di Louis,si è fatta proprio carina!'

'Si ma è un pò suora.Scommetti che me la da lo stesso?'

'Non dire cazzate Zayn,ahaha ,se ci riesci ti offro da bere per un mese'

'Affare fatto,però questa scommessa non deve uscire da questi cellulari,è una cosa tra me e te amico,ok? '

 okey Zayn,non fare troppo il cazzone,se no ne prendi da Louis'

'Tranquillo Hazza'

'Ciao Mad.Sei cambiata molto dall'ultima volta che ci siamo visti.. domani hai da fare?xx Zayn ps:quella maglietta ti stava davvero bene ma sono dell'idea che staresti meglio senza'

'Ciao Zayn,domani ho da fare scusa,ciao.'

Chissà che avrà da fare.Ho fatto una scommessa e la vincerò può evitarmi quanto vuole ma da me non scappa.

'Ok ok donna impegnata,sarà per un altra volta.Ma ricorda non si può rimandare per sempre,a Zayn Malik non si scappa mai.Buonanotte Mad'

***

'A Zayn Malik non si scappa mai'.Ero preoccupata. Ero preoccupata dal fatto che finchè io e Zayn non ci saremmo visti,Zayn avrebbe insistito all'infinito per vederci.Zayn è la più grande testa di cazzo che io conosca e non penso che in questi tre anni Zayn siacambiato. Ma perchè proprio a me?! Cioè non che mi dispiacesse che Zayn volesse vedermi. Ma io non sapevo come comportarmi davanti a lui.Forse voleva solo divertirsi un pò e allora mi ha scritto di vederci.Seh vabbè,divertirsi,con me. Io? Il pidocchio?Okey basta Maddy troppo casino in testa hai per colpa di ZaynsorrisosmaglianteMalik.Mi alzai dal letto,mi sciacquai la faccia,feci colazione,mi vestii e chiamai subito Keyra per raccontarle dei messaggi di Zayn.Keyra era ancora assonata e si limitava  a dire:' Mh,mh,mh,si,si infatti,è così'.Così ci rinunciai e la rispedii a dormire. Terminata la chiamata iniziai la mia lunga giornata in compagnia dei libri. Studiai per due ore di fila,perfortuna qualcosa mi era entrato in testa,stremata dalla studio decisi di fare una pausa.

Louis dormiva ancora. Mamma era sveglia già da un pezzo(come me) e rimetteva a posto casa in modo silenzioso. Papà,fortunatamente dormiva,la Domenica era il suo unico giorno di riposo,si meritava di dormire. Anche io decisi di fare un pisolino dopo le due ore di studio,anche se avevo ancora un botto di roba da studiare mi accasciai sul divano.

Dreaming: 'Sentivo il suo respiro sul collo,sentivo i brividi dietro la schiena,il mio cuore era impazzito,la vista era appanata.Era sopra di me,mi fissava con i suoi occhi così belli,così dannatamente belli.Si avvicinò pericolosamente alle mie labbra.Mi sfiorò con le sue labbra carnose e umide.Un'altro brivido,un'altro balzo al cuore.Ci baciammo.Mi sembrava di morire e poi rinascere in una volta sola. La vista ora non era più appannata,lo vedevo chiaramente.Era Zayn in tutta la sua bellezza.Mi irrigidi.Zayn mi accarezzò la guancia.Ci stavamo per ribaciare ma ad un certo punto senti delle risate e delle voci dietro Zayn.'Allora ci sei riuscito amico,hai vinto la scommessa,te la sei scopata eh!'.Era Harry.Mi accorsi di essere nuda e anche Zayn era nudo su di me. Dietro Zayn c'era Harry,mio fratello,Liam,Niall e Keyra. E ridevano tutti,ridevano di me.'

Mi svegliai urlando.'Ehi che succede tesoro?'Era papà.Mi alzai dal divano sudato. 'Niente ho fatto un brutto sogno.Corsi in bagno e mi sciacquai.Il pomeriggio passò lentamente,avevo studiato un sacco per le interrogazioni di domani,dovevo prendere gli ultimi buoni voti tanto poi ci sarebbero state le vacanze di Natale e  non avrei studiato un emerita minchia.L'incubo che avevo fatto stamattina mi ha stravolto,sconvolto letteralmente.Domani mi aspetta una giornata bella tosta e ho solo voglia di riposarmi ora.

***

'E' stato bellissimo Zayn,domani ci vediamo?' ' Si ok anche per me,ti chiamo io,dai ciao'

L'ennesima scopata con una biondina stupida con un corpo perfetto. Siamo a fine giornata e ne ho scopate già due,wow.Penso di inziare a stufarmi delle solite scopate. Voglio qualcosa di diverso,divertente. L'altra volta una ragazza,piuttosto carina,una di quelle solite puttanelle ha provato a farmi eccitare,ma non mi si è alzato. All'inizio mi sono preoccupato e ho pensato momentaneamente di essere frocio.Ma non è assolutamente così. Sono solo stufo delle solite tette finte,i capelli biondi,e le labbra gonfie.Voglio qualcuno di vero.Voglio i graffi,la carne,i baci. Voglio qualcosa di vero,per la prima volta. Non le solite cazzate.Non voglio innamorarmi,voglio solo divertirmi in modo nuovo.Okey,ora vado a dormire.Due scopate in un solo giorno sono faticose.

***

Sono le 02.07 sulla mia sveglia. Vorrei tanto dormire. Cazzo domani c'è scuola.Ho un sonno. Solo che nella mia testa c'è il sorriso di Zayn.I suoi denti perfetti. Deve uscire da questa cazzo di testa Maddy. Non è nessuno,l'hai solo rivisto dopo tanto tempo. Che rabbia. Di solito non mi butto giù con poco e niente e nessuno riesce a buttarmi giù e adistruggermi sono sempre più forte io( nè ho prese di prese per il culo,insulti e delusioni). Ma ora è diverso. C'è quel sorriso che la cosa più disarmante di questo mondo. Ti spoglia ti mette a nudo.Ti senti scoperta,non prottetta,vulnerabile e molto fragile,troppo fragile davanti a quel sorriso.

 

Ciao lettrici/lettori,sono stata moooolto assente e per un momento mi era passata la voglia di scrivere perchè nessuno mi seguiva ma poi ho deciso di continuare comunque perchè non voglio lasciare il racconto a metà.Questo capitolo è un pò così diciamo,un pò strano.La storia piano piano si sviluppa,vedrete che ho in serbo per voi un finale bellissimooo :D se mi continuate a seguire aggiorno!

xx

-hell

 

zayn smile ^^ ---->

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chi non vorrebbe un bacio al cioccolato bianco? ***


La giornata passò abbastanza in fretta,le interrogazioni erano andate bene come speravo.Però quella notte non avevo chiuso occhio per colpa di Zayn. Dovevo seriamente togliermelo dalla tes... 'Oddio scusa non l'ho fatto a posta' 'Tranquilla Mad' 'Ah Ciao Zayn. Cioè tu,che ci fai qui?' ' Ti sono venuto a prendere,te l ho detto che da Malik non si scappa'. Sorriso da ebete tra 3-2-1 . Maddy disincantati,ti prego.'Terra chiama Maddy' 'Si,scusa,non so che mi prende oggi,dicevamo?' ' Ti accompagno a casa,e oggi sei mia.' Riuscì a balbettare un 'okey' e poi salì sulla possente moto di Zayn e mi aggrappai  a lui come un koala. Ero patetica,e mi vergognavo ma avevo una paura matta delle moto e non sapevo nemmeno il perchè fossi sopra quella moto,con un ragazzo che mi ha preso in giro per tutta l infanzia,con il cuore che mi batte a mille e la pelle d'oca sotto i miei jeans vecchissimi. A volte si osa solo per stare con le persone che desideriamo,e io lo sto facendo.Ora,su questa moto,con Zayn Jawaad Malik.

***

Sto facendo un pò il romantico,non posso scoparla subito e non penso di riuscirci senza averla almeno corteggiata un pò.Le sue unghie sono piantate nella mia giacca di pelle nera,ha paura.La spio dallo specchietto.I suoi boccoli color caramello volano via a causa del vento,ha la faccia un pò impaurita.E' diventata davvero fica.No anzi,è bella.Ma che cazzo blatero? non ho mai detto ad una ragazza che era bella e non l'ho farò ora. Non lo farò con lei Maddy Tomlinson detta 'Il pidocchio'. Dio quant'è cambiata. 

       ***        

Scesi dalla moto.'Grazie Zayn' 'a che ora oggi?' disse ignorando totalmente il mio grazie. 'Senti..io non so se..oggi' 'No,niente se,nè mà.' 'Passò da te alle 3.30' mi fecè l'occhiolino e sparì in un lampo sulla sua moto.Io rimasi lì stordita. Non ci potevo credere,era successso tutto troppo in fretta.Ero un pò spaventata.Avevo paura. Paura di essere presa in giro da lui.Di nuovo,come alle medie. Era stupido il mio pensiero,ma mi ero sporta troppo dal mio guscio,dal mio limite in cui ero nascosta da anni e non sarebbe stato di certo Lui,che mi ci ha fatto entrare a farmi uscire.Decisi di chiamare Keyra per raccontargli tutto.Oggi a scuola non c'era perchè doveva tenere suo fratello,che si era preso la febbre e nel pomeriggio l'avrebbe lasciato alla vicina di casa.'Come sta Diego?' 'Meglio,rompe sempre i coglioni come al solito' scoppiamo a ridere entrambe. 'Ti devo raccontare tante cose,puoi venire da me ora? Alle 3.30 mi vedo con Zayn,quindi muoviti' 'Cosa cosa cosa tu esci con Zayn,oggi?Arrivo fra tre minuti.' Non feci neanche il tempo di dire qualcosa che lei aveva già chiuso la chiamata.Suonano il campanello.'Sarà già Keyra'.Apro la porta. 'Ciao,scusami c'è Louis in casa?'.'Ciao tu devi essere Mary la vicina,giusto?Comunque no ora non c'è in casa dovrebbe tornare fra poco,è a fare box. Se vuoi puoi aspettarlo da noi' 'Grazie sei molto carina ma dovevo solo ridargli una cosa,quando poi torna digli che sono passata,ciao!' Mi accorsi che dietro la vicina c'era Keyra che moriva dalla voglia di sapere tutto quello che era successo durante il poco tempo in cui lei non c'era.Salutai la vicina e feci entrare Kè.Erano le 2 e mezza quando finì di raccontarle quello che era successo. 'Vedi Kè,ho solo paura che sia una presa per il culo tutto questo.Basta guardare tutte le ragazze che si è scopato Zayn.Guardami,perchè vorrebe volere me?Ho passato anni alle medie con la testa bassa per evitare il suo sguardo divertito nel vedermi,e tu lo sai bene!' 'Senti Maddy,per una volta prova a rilassarti. Ti prego. Neanche io so che cosa stia tentando di fare Zayn con te,ma prova ad osare. L'altra volta l'hai fatto.Hai indossato una maglietta diversa dal solito. Ora fa finta che Zayn sia una maglietta!' 'Cioè io dovrei indossare Zayn?' scoppiamo a ridere. 'No,quello che voglio dire in poche parole è prova a divertirti! Per una volta. Poi se fa il coglione entro in scena io!'L'abbracciai. Non c'era cosa più bella della mia migliore amica.              

 'ora vai su a farti figa sono le 2.45' 'ok,scegli tu come devo conciarmi,però non troppo appariscente,pensa che non ci volevo neanche andare all'appuntamento'. Scelse un paio di all star grigie basse,i jeans più stretti(tra l'altro gli unici strappati) e poi una maglia nera abbastanza aderente e un cardigan grigio.L'abbinamente mi piaceva,ma i jeans erano troppo appariscenti. 'Ma proprio questi di jeans dovevi scegliere?!' 'Si,non fare storie e cambiati. Ti esaltano il culo.'Risposi ok con un tono arreso. I capelli decisi di tenerli sciolti presi un cerchietto nero e lo misi. 'Sei figa' 'Smettila Kè' scoppiamo di nuovo a ridere. Suonarono alla porta.Mi sudavano le mani. Era lui. Keyra era uscita dalla porta sul retro per non dare nell'occhio.

'Ciao Mad' e mi porse il casco. Feci un cenno con la testa come per salutarlo,misi il casco e salì su quella bestia di moto.Aveva un sacco di profumo addosso. Doveva essere di Calvin Klein.Avevo una passione per i profumi. Mamma,quando io ero piccola,andava sempre in una profumeria,ogni giorno,e io la seguivo ed annusavo ogni profumo,lo provavo,leggevo il nome,e la volta dopo controllavo quanti ne avevano venduti. Così ora mi  èrimasta la mania dei profumi,etichetto le persone dai loro profumi.Passò un quarto d'ora ed eravamo arrivati.Eravamo dietro a  Covent Garden in una di quelle traverse,vicino alla gelateria italiana Scoop.Entrammo presi una cialda con stracciatella e cocco lui prese un frullato al cioccolato bianco.'Allora Mad...parlami di te.' disse fissandomi sorseggiando il suo frullato.'Tzè,come se non mi conoscesse. Per tre anni alle medie e qualche annetto prima di elementari l'ho dovuto sopportare.' pensai. 'Io..bhè..sono come mi vedi..non c'è nulla da dire. Sono sempre la solita non vedi?' 'Sei cambiata Mad, sei più sexy'.Risi. 'Cosa c'è che ti fa ridere?' 'Il fatto che ora siamo qua e tu mi stia facendo un complimento.E' strano.' 'In che senso?' 'Insomma alle medie non esistevo per te.Mi trattavi da schifo.E ora siamo qua.' 'Già,ora siamo qua. Le cose cambiano Mad,lo sai?'. Si avvicino a mè pericolosamente,mi fissò neglio occhi e mi baciò.

 

Chi non vorrebbe un bacio al cioccolato bianco?
                     

Chi non vorrebbe un bacio al cioccolato bianco?   

 

Ciao,mi scuso in ritardo se nei capitoli precedenti c'erano errorri di ortografia,lettere mancanti o di troppo,ma la mia tastiera è un rottame quindi scusateee C: Siccome nei capitoli precedenti non c'erano colpi di scena,ho deciso di mettere la scena del bacio ora. Spero che mi continuiate a seguire e a recensire. Buona lettura!

xx

 -vostra hell               

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Stai perdendo,Zayn. ***


Quel bacio era stato dolce.Forse perchè entrambi avevamo mangiato gelato e frappè,ma io intendo dolce in un altro senso.Mi ricordo di aver baciato una ragazza così dolcemente.La prima ragazza di cui mi sono innamorato. Prima e ultima. Questo non vuol dire che io mi sia innamorato di lei,spero. Anche perchè sono solo due volte,dopo tre anni che ci vediamo e sarebbe inaccettabile. So solo che ho paura di farle male,ho paura di ferirla. Eppura anni fa non avevo tutta questa paura.Tutti la chiamavamo pidocchio. Era piccola e magrolina e parlava sempre a bassavoce. Me la ricordo bene. Era insignificante. Ma ora sono io ad essere insignificante. Il mio ego è combattutto. Una parte di me dice:'Zayn,che cazzo fai?Non ti piace mica,vero? Comportati come fai con le altre,avanti fallo!E' solo una scommessa.' e l'altra dice:'Basta Zayn,non vedi che lei è unica? e che ha già sofferto abbastanza in passato,per causa tua soprattutto?!'.Devo comportarmi come faccio con le altre. Perchè lei è come le altre. Ora basta Zayn.

***

'Forse è meglio che vada' 'Perchè Mad?Hai paura di un bacio?'.Disse provocandomi.Si mordeva il labbro e mi fissava  con i suo occhi enormi.Ero in soggezione.Perfortuna che non do a vedere mai niente,ma questa volta ero a messa a dura prova. Volevo saltargli addosso. Era irresistibile.Ma poi pensai che la stessa persona che mi stava provocando,era quella che 3 anni fa mi feriva.Quindi decisi di fare una cosa che non era assolutamente nel mio stile e non so neanche da dove presi tutto quel coraggio. . . . 

***

Oggi avevo fatto un allenamento veramente faticoso.Pioveva,e l'autobus sempbrava non arrivare più.Quindi decisi di fare una corsa.finalmente ero arrivato nel  vialetto di casa quando vidi Mary.'Ciao Louis' 'Ciao Mary,che ci fai qui?''Volevo ridarti il libro' 'L'hai già letto?' 'Si' disse ridendo. 'Perchè ridi? 'Perchè ti sei bloccato nel punto dove gronda l'acqua dal tetto. Sei ancora più fradicio.' 'Ah,già'  che figura del cazzo.  'Vuoi entrare?''Fatti la doccia con calma,ci vediamo stasera quando porti fuori Sam' mi schioccò un bacio sulla guancia.Mi sembrava di tornare ai primi anni di liceo.Avevo una cotta per lei. 

Ero fradicio mi tolsi i pantaloni prima di entrare e anche la maglia,posai la borsa in ingresso e corsi a farmi una doccia. Prima di entrare in bagno,notai la vecchia foto di Maddy alle medie con Keyra.I miei genitori sono preoccupati per lei. Dicono che è troppo chiusa e che così non arriverà da nessuna parte.Non la capiscono.Non le hanno mai dato ascolto come hanno fatto con me.Stasera voglio parlare.E' da quando è morta nonna che non parliamo fra noi.Da piccoli lo facevamo sempre.Ogni sera saliva in camera mia,con i cioccolatini che aveva rubato dalla credenza in cucina,e parlavamo di tutto.Dalla scuola,alla famiglia,a noi,a i ragazzi e alle ragazze. Lei è mia sorella,e spero solo che nessuno la faccia soffrire come in passato.

***

Feci un respiro profondo.Avevo davanti chi si era preso gioco di me per anni.Ci eravamo baciati.E come mio solito volevo scappare da quella situazione imbarazzante.Mi aveva sfidato,provocato.E ora era il momento di reagire. Lo afferai per il mento mi avvicinai e lo baciai con foga.Era il bacio meno casto che io abbia mai dato in tutta la mia vita.Detto volgarmente lo avevo slinguazzato.Lo fissai negli occhi.'Come vedi non ho paura dei baci,tanto meno di te Malik'. Presi la borsa e uscì dalla gelateria.Ero felice.No anzi strafelice. Avrei potuto gridare al mondo intero quanto ero felice.Per una volta avevo fregato Zayn Malik,l'avevo baciato e poi lasciato lì. Di solito era lui che lo faceva con le altre ragazze. Ma stavolta ero io. Ora ero meno timida. Mi sentivo meglio in quei jeans. Dovevo chiamare Keyra.

***

Non facevo nulla ero sdraiata sul divano a mangiare noccioline,Diego era da un suo amico,Papà al lavoro (come al solito).Tom oggi era agli allenamenti di rugby,così non siamo potuti uscire.Tom è il ragazzo che frequento da un pò di tempo. Non penso diventerà una cosa seria.E' un tipo un pò troppo 'mieloso',sdolcinato,assilante.Non sono una tipa del genere.Però a me va bene così,giusto per uscire con qualcuno.Oggi non sono neanche uscita con Maddy perchè usciva con Zayn.Non vedo l'ora di sapere com'è andata.'Girls,girls,girls, i just can't say no'.Cazzo mi suona il telefono,ma è troppo lontano. Rotolai giù dal divano.'Pronto Maddy' 'Ciaoooooooooooooooooooooooooo,come stai amore della mia vita?' 'Ti sei fumata una canna?'dissi ridendo 'No sono solo dannatamente felice.'

***

Ha vinto lei sta volta.Sento ancora le sue unghie sul mento.Non posso credere che mi abbia baciato in quel modo. e mi abbia anche chiamato Malik.Avrei tanto voluto correrle dietro e baciarla di nuovo.Devo solo aspettare.Col tempo avrà voglia di me. E allora poi sarò io a vincere.

***

E' da due giorni che non vedo Zayn.Non mi ha più scritto,nè cercato.Da quell'incontro sento che vuole la rivincita.L'altro ieri sera ho parlato con Louis.Abbiamo parlato un pò di tutto come ai vecchi tempi.E' stato....strano.Ma mi è piaciuto.So che mi capisce.Non gli ho parlato di Zayn,perchè so che mi direbbe qualcosa. Nè parlerò quando Zayn si rifarà sentire. Oggi Keyra mangia da me.'Dai mancano 5 minuti e suona la campanella,non c'è la faccio più con 'sta rincoglionita della McGrey' sento bisbigliare Keyra.'Signorina Tomlinso,che hai da ridere?'.Fortunatamente la campanella suonò giusto in tempo per salvarmi.Uscimmo dalla scuola.Beccammo l'autobus giusto in tempo  e salimmo. 'Non hai più sentito Zayn?''No,forse meglio così.Oggi ha detto Louis che usciva con i ragazzi. Potremmo andare anche noi' 'Si se a tuo fratello non diamo fastidio.Comunque stamattina Tom si è incazzato perchè dice che non rispondo alle sue buonanotti e ai suoi buongiorno. ' Mio dio che sanguisuga quel ragazzo.' 'Già potrei dimenticarlo facilmente con Niall!' scoppiamo a ridere.

Entrammo in casa e con sorpresa mi trovai davanti Harry.'Ciao Hazza,che ci fai qui?' intanto salutò me e Keyra.'Siccome oggi,usciamo tutti insieme dopo tanto Louis ci ha invitato a restare qui per pranzo''Ah' ero un pò spiazzata siccome avrei dovuto ritrovarmi Zayn di fronte,dopo quello che era successo.'Qualcosa non va Maddy?' chiese Harry stupito dal mio 'ah'.Keyra mi parò il culo 'Oggi a scuola c'è stata una verifica a sorpresa ed è stato abbastanza scioccante per entrambe' Harry rise. Era stupenda la sua risata,una delle più belle.O forse no.Forse anche Zayn aveva una bella risata come lui. Non ho idea di come rida,perchè non l'ho mai visto ridere.Forse un giorno riuscirò a farlo ridere.Eccolo era girato di spalle in cucina insieme a Niall e Liam,Louis probabilmente era in bagno.Presi Kè per mano e la trascinai velocemente su per le scale.'Ahia,perchè tutta questa fretta?' 'Non voglio farmi vedere da Zayn subito!' 'Senti ho un piano'. disse con tono serio.E quando a Keyra veniva in mente 'un piano',bisognava preoccuparsi.

 

Ciao a tuuttiii,rieccomiiiiii. Allora sono andata un pò avanti,come al solito ho pochissime recensioni,però spero che qualcuno mi noti! Comunque sia,la storia incomincia a farsi interessante. 

xx

-la vostra hell disperata

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1175553