A Passo Di Danza

di SonSara
(/viewuser.php?uid=21230)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la scuola ***
Capitolo 2: *** figuracce! ***
Capitolo 3: *** primo s...contro! ***
Capitolo 4: *** chi ben comincia... ***
Capitolo 5: *** la calda Chichi e il pazzo Vegeta ***
Capitolo 6: *** la bimba Bulma e lo smemorato Goku ***
Capitolo 7: *** Nuovo Inizio ***
Capitolo 8: *** Giornata tipo per i nostri studenti ***
Capitolo 9: *** Qualcosa inizia a muoversi... ***
Capitolo 10: *** Pettegolezzi&balletti ***
Capitolo 11: *** coppie che scoppiano ***
Capitolo 12: *** Prove e ripetizioni... ***
Capitolo 13: *** Baci mezzi rubati, principi oscuri e pettegolezzi insensibili ***



Capitolo 1
*** la scuola ***


Nuova scuola, nuova vita. Chichi si diresse verso il decorato palazzo, con un’entrata stile romano. Grande borsone a tracolla e tanti sogni nel cuore. Shorts di jeans, maglietta un po’ slavata nera che lasciava vedere le spalle e un po’ di pancia, con due spalline che sputavano sotto e si allacciavano dietro al collo rosa, scarpette da danza moderna, nere e grosse. Lunghi capelli color ebano stretti in un muccetto improvvisato tenuto da una matita. Delicato visino color luna senza trucco e labbra rosse e sottili brillavano di un rosato lucidalabbra.

Che schifo. Io, promettente attore, ridotto a venire in questa scuola per pezzenti. Ma gli e la faccio vedere io a mio padre, se non so cavarmela da solo. Vegeta si sistemò i larghi pantaloni, in modo che si vedessero i boxer di marca. Canotta bianca e attillata, per far notare gli addominali scolpiti. Scarpe costose nascoste dai jeans. Zaino tenuto su una sola spalla, sguardo di fuoco. Problemi familiari non del tutto accettati e tanta testardaggine. Ecco Vegeta, detto Il Principe. Ma questo i suoi nuovi compagni non lo sanno ancora.

Stile originale il mio. Stile unico. Bulma saltellò allegra verso la sua nuova scuola. Deve ancora essere accettata, ma già sa che sarà così. Troppo sicura di sé. Non mette neanche la catena al motorino. Tiene il casco in mano. Frivola, viziata. Immatura. Ma con tanta intelligenza. E talento. Questa scuola gli insegnerà a vivere. E allora daremo il benvenuto alla vera Bulma. Scaldamuscoli azzurri, scarpette bianche, maglietta a maniche lunghe ma con la pancia molto scoperta nera e una gonna college nera, bianca e azzurra, foulard attorno al collo sfumato di azzurro. Occhi truccati con cura, corti capelli azzurri in due treccine e voglia di farcela. Voglia di imparare.

E se non mi accettano? Goku camminava lento verso il grande edificio. Come faccio a tornare a casa poi? Ho a malapena i soldi per l’iscrizione! Questa scuola di danza e recitazione è costosa, e anche parecchio…ma se è la migliore come dicono..e poi senza contare che è nella città dell’Ovest! Io vengo da quella dell’Est!! Managgia.. L’ ingenuo ragazzo di campagna, pantaloni lunghi e leggeri beige con una maglia senza maniche nera, si guardava attorno come un bambino al luna park. Capelli pazzi, come la vita che farà in quella scuola. Se lo accetteranno, ovviamente. Facce nuove, sconosciute, gli danno la carica giusta. Gli piacciono le sfide. E gli piace fare amicizie nuove. Ed è quello che in quella scuola non mancherà di certo. Sfide, gare, amici e, chissà, anche amori.





Ma ciau!! eh si, sono tornata....vi mancavo?? (no...ndtutti)lo so è corto-corto...ma prima voglio sapere se devo andare avanti o no... questa è la mia prima storia che riprenderà un po' tutti i personaggi...senza mettere in risalto solo uno, ma cercherò di farlo con tutti!! oltre ai protagonisti ci saranno anche altri che spunteranno più avanti....recensite altrimenti non continuo!! (NON RECENSITE!!!! ndtutti) dai solo uno o due commentini...eh? premetto che le coppie saranno fedeli al manga, non adoro particolarmente le yaoi...fatemi sapere se vale la pena inserire un'altro capitolo^^ un bacio dolce-dolce, soprattutto alle mie sayan-girl...! vostra, SonSara

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** figuracce! ***


Chichi entrò titubante nella grande entrata. Si guardava nervosamente intorno.
“Scusi, sa mica dove sono le prove per l’ammissione?” chiese a uno vecchio signore, probabilmente un prof.
“Si certo, sempre dritto, la porta a destra!!” rispose quello, ammirando la giovane.
“grazie ma…lei è un professore?” chiese quella, un pochino scocciata “no, sono il bidello, piacere! Mi chiamo Muten!!” rispose l’arzillo vecchietto
“ah..bè ci si vede” disse Chichi, scappando dalle occhiate malizioso di quello strano bidello. –bell’inizio Chichi..complimenti, davvero, solo tu potevi trovarti il bidello maniaco!!- si insultò mentalmente la bella moretta. –Allora, sempre dritto…eccoci! Ma quanta gente…?-
 Chichi si ritrovò davanti una marea di gente. Gente di tutta le città e paesini più vari. Gente diversa, gente con lo stesso sogno. Entrare nella scuola di arti sceniche di Baba…la migliore.

“Ei, tu! Dimmi subito dove devo andare per l’ammissione di sta scuola!” urlò Vegeta.
“Dici a me?” rispose cortese un signore sulla trentina, togliendosi gli occhiali.
“certo! Vedi qualcun altro?” sbuffò Il principe.
 “Signorino, la prego di essere più educato.” Affermò l’uomo, impassibile. “E lei chi è per dirmi cosa devo fare? Neanche la conosco e già mi sta qui!” reagì superiore il giovane, portandosi una mano dritta sul petto ripetutamente, in segno di disapprovazione.
 L’uomo sospirò e sorrise “sono Gohan, il suo futuro professore di recitazione. Venga giovanotto, le mostro la sala per l’ammissione, anzi, andiamoci insieme.”

-ora che devo fare?- pensò una solare Bulma, girando lo sguardo a destra e sinistra meravigliata. Una volta che l’avrebbero accettata, anche a lei avrebbe dormito nelle stanza apposite della scuola, e anche lei avrebbe seguito le lezioni durante il giorno.
 Vide una figura in lontananza, azzurri capelli e seno prominente. Forse un’alunna..?
“Scusa, sapresti dirmi dove devo andare per le prove d’ammissione?” la figura girò verso di lei. Certo, a vederla meglio non era così giovane. Diciamo…sui 35.
 “ma ovviamenteeeee!!!” si sgolò lei, con voce tremendamente smorfiosa “è quella porta lì!!” urlò.
Bulma arricciò il naso. Quella donna aveva una voce tremendamente alta e acuta. “Scusi…lei è la bidella? Mi potrebbe anche indicarmi il bagno?” chiese di nuovo, gentile l’azzurra.
“Io la bidella??” ora il viso dell’altra era di uno strano porpora “io sono Merion, l’insegnante di danza moderna!!! E sono giovane e bella!!! Mai mi si potrebbe scambiare per la bidella!! Signorina, avrà seri problemi ad essere accettata in questa scuola!!”

Goku non aveva il coraggio di entrare. Cioè, non che fosse codardo, ma l’idea di essere squadrato da gente sconosciuta…non gli andava proprio.
 Si avvicinò a lui una vecchietta, dall’aria furba, vestita elegantemente e con uno strano capello. “ragazzo, ha bisogno d’aiuto?” gli chiese.
“no, grazie signora, solo che questa struttura me l’immaginavo diversa….è la scuola di Baba giusto?” 
“si, ma come l’immaginava?” domandò incuriosita la vecchietta
“bè, tipo carcere, un posto dove il coprifuoco è a mezzanotte come la si può immaginare?!…i prof tipo carcerieri terribile e la preside un’insulsa e strana vecchia, con strane tendenze sessuali…hehe!” se la ridacchiò Goku.
“che strana idea di questa scuola ha giovanotto. Ora, lei è qui perché vuole essere accolto?”
 “esatto!” rispose un esaltato Goku
“bè, allora è meglio che ci muoviamo, altrimenti non arriviamo in tempo…” disse quella.
“E perchè scusi? Anche lei vuole essere ammessa?”
“ma cosa dice ragazzo! Le sembrano domande da rivolgere a una signora?? No, semplicemente la preside è sempre stata presente agli esami..e quindi devo sbrigarmi, altrimenti quest’anno arriverò in ritardo. Salve, sono la preside Baba. Quella con strane tendenza sessuali.”



Ciau! eccomi qua!! 13 recensioni...me commossa!! ç_ç grazie!!! in questo capitolo ho fatto spuntare un po' di gente... nel prox capitolo spiegherò per benino!! allora, risponderò uno per uno!!! (non disturbarti!! ndtutti-spaventati-per-le -c*****e-che-potrebbe-dire)

sklerotiko: mi dispiace, ma questa non sarà comica. Non mi vengono tanto bene...^^'

piccolachichi92: ma graziue piccolina!!spero di non deluderti...anche a me piacciono le Goku/Chichi, ma devo anche mettere in risalto le altre coppie, altrimenti mi linciano!! (esatto!! ndfans-di-Vegeta/Bulma-Crilin/C18-Gohan/Videl-ecc) continua a seguirmi!! baciuo!!!!

Monica: continuata!! mi fa piacere che ti piaccia (ti sei ripetuta...ndMonica) !!^^!! continua a recensirmi!! bacio!!

SAYAN PRINCESS: ma ciau tesora!!! aggiornato^^ ma lo sai che io e te siamo "vicine" ?? io vado al Fermi, lo scientifico di sampiardarena^^ me lo lasci qualche commetino anche per questo capitolo? baciulo, tua teso!

majinannetta: ma graziue!! che onore avere tue recensioni ^^^^^ sei bravissima!! mi piace soprattutto una tua storia non la dico perchè non so se si può...ma inizia con 'mille' e finisce con 'drabble' ^^ continua a seguirmi!! bacio!

Son Manu: ma ciau amore!! allora, che dire, sei magnifica, sei una delle mia sayanGirl!!  graziegraziegrazie!!! me lo lasci un commentino??? ciau amo...baciuo!!! tua saretta_ ooops...Son Sara ^^'

stellinainnamorata90:  grazie!! ti avviso che non seguirò fedelmente il telefilm, ma i personaggi li hai azzeccatissimi^^^^^^ magari li cambio un po'...avvisi quando esco troppo dalla realtà!!! a volte mi capita ^///^ bacio!!

annetta chan: ciau annuccia mia!!!!!!!!! come grazie per la tua storia?? era mio dovere e piacere!!!! bellissima! come la tua recensione!! bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! tvb!!! tua Son Saruccia!!!

Shira: ma grezie!!! ci saranno anche C18 e Crilin, per loro ho in mente una storia più particolare...probabilmente intuirai tutto nel prox chappy!! baciulo!!

Shavanna: ma grazie!!! bacio!

1992: ciau giugy! eh si, ora le parti sono cambiate, ma non so se sarò degna...^^ aiutami eh? devi essere spietata nei commento, voglio diventare anchio brava!! tvb giuggyna.. (ma hai finito di storpiare i nomi di tutti???/ ma è nella mia natura^^ ndA) baciulo!!

emyc: ma ciau cara!!!!! anche tu mi sei mancata!! grazie.....un kissone...TVb!!

SerenaChichi: tranqui, anchio l'avevo vista la tua recensione! non so come mai è sparita...ma hai rimediato serenuccia...grazie...ma ora arrossisco...non li merito ^///^ grazie!!!!!!!!!!!!!! davvero! come farai senza di te?? tvb amicuccia mia...(Goku sei bellissimo&fighissimo!! hai proprio ragione!!) baciuo!!!

grazie anche quelli che hanno letto ma non recensiscono.... un bacio a tutti!!! vostra  SonSara

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** primo s...contro! ***


Chichi aspettò pazientemente il suo turno per le prove. Era brava ad aspettare. Ormai toccava a lei entrare e l’agitazione stava incominciando a salirgli nel corpo, lento ed esasperato, tanto che Chichi non vedeva l'ora di fare sta maledetta prova e finirla lì.
Nel frattempo si guardava attentamente intorno. Apparte il solito bidello maniaco, la scuola era splendida. Calda, avvolgente, luci più alte e luci più basse, alcune soffuse negli angoli, più accecante nei corridoi. I piani erano due. In quello più alto si potevano vedere palestre per danza e attrezzi, murati da spessi vetri trasparenti, e altre stanze, ognuna con la propria funzione. Nel piano terra, invece, ci dovevano essere le camere e altre varie cose. Tipo, quella è la receptions, e lì mi pare di avere visto un bar…ma prima che gli occhi di Chichi potessero finire il giro panoramico, il corpicino della giovane artista venne travolto.
“Ma che ca…”


Vegeta sbuffò. Quel professore non lo mollava un attimo. “Ei capo, devo andare al cesso, mi segui anche lì?” domandò, strafottente come al solito.
Gohan lo squadrò. “signorino, lei è un vero maleducato. Comunque vada, i bagni sono dopo quel corridoio.”
 “ci vediamo capo!” e Il principe se la defilò
“e non mi deve chiamare capo!!” ma questa frase Vegeta non fece in tempo a sentirla.
–figurati se devo andare in bagno, non se neanche se li lavano!- pensò con una smorfia Vegeta. Avvistò dei ragazzi, che sembravano della sua stessa età, andare di gran leva verso un ampio corridoio. Li seguì, sperando che andassero alle prove d’ammissione. Si ritrovò davanti a una marea di gente, intuendo che fosse nel luogo giusto, iniziò urlare:
 “Largo, via, fatemi passare! Non ho tempo da perdere!”
Si fece largo spintonando, immune ai commenti degli altri ragazzi. Stava per spingere via anche una bella moretta, quando venne urtato lui stesso “ma chi si perme…” non riuscì a terminare la frase, che si ritrovò per terra.


“oooo mi scusi, signora, mi scusi, ma ho..ehm…problemi di…di vista!! Ecco, si, problemi di vista, ho dimenticato le lenti a contatto!! mai avrei potuto scambiarla per la bidella con le mie lenti!!” cercò di difendersi Bulma.
Ma Marion era rimasta alla parola ‘signora’.
 “Io una signora?? Signorina se permette!!! Mi ha trattenuto anche troppo, devo andare per le prove d’ammissione!! Che senza di me, non possono andare avanti!!” si vantò lei. “Ne sono sicura, signor…ina.” Continuò la giovane azzurra “che fa, prende in giro??” si irizzò quella più vecchia.
“ma mi permetterei!” disse Bulma, portando le mani avanti “è fortunata che devo andare signorina, ma che non risucceda più!" e con questa frase, Marion girò le spalle a una sconcertata Bulma e se ne andò sculettando vistosamente.

La giovane azzurra riprese il suo cammino. Si mise in fila per le entrare ella sala prove, ma venne subito spintonata via da un tipo con strani capelli sparati all’insù. Stava per gridargli di tutto, ma qualcuno dietro di lei la spinse di nuovo.
“Ma ancora?? spingere dev’essere  un’abitudine di questa scu…” terminò la frase con il culo per terra “…ola!!!”


“oh, eh, si, insomma, Baba, cioè, preside Baba, non intendevo dire quelle cose, io ne ho solo sentito parlare, in giro cioè, ma tutte cavolate, dia retta a me, ecco, si…”
un Goku più impacciato che mai si stava arrampicando sugli specchi, sotto gli occhi di una divertita Baba, che dopo un po’ si stufò di quella scena e decise di lasciarlo andare “ragazzo, se non vuole fare tardi, le conviene sbrigarsi, su, l’ultima porta alla sua destra!” gli disse.
 Goku ringraziò abbassando il capo, poi la schiena, poi di nuovo, scusandosi ancora per l’inconveniente. Guardando l’ora, si accorse di essere leggermente in ritardo e, sperando che le prove fossero ancora all’inizio, accellerò il passo.
 “Ei ragazzo, ho appena passato la cera! Stai attento o potresti scivolare…” comunicò inutilmente a Goku il vecchio bidello Muten, che se lo vide passare davanti. Troppo tardi. Goku era già scivolato. Percorse in equilibrio precario gran parte del corridoio, agitando le braccia per stare in piedi. Per fortuna le persone erano già ai lati del varco, solamente tre ragazzi erano di in mezzo. Travolse un’azzurra, che travolse un bulletto, che travolse una mora. Tutti e tre in terra, sotto le risate degli altri che si ritrovarono a ringraziare mentalmente Vegeta per averli spinti ai lati del corridoio.


eccomi! vi mancavo (no ndtutti/ sigh ç_ç ndme) lo so,  il chappy fa schifo ed è pure corto, e loro si sono s..contrati in maniera stupida, ma non ne potevo più dei soliti "ciao come va? conosci qlcn che conosco anchio? mi dai il numero del tuo cellulare?" ecc...che noia! quindi ho fatto una cosa un po' diversa...se non piace posso sempre cambiarla ^^ ora vi ringrazio uno per uno, siete fantastiche, troppotroppo!!!

SAYAN PRINCESS: ma grazie tesorina ^^^^^^^  hai visto che figure gli faccio fare? li tratto malissimo....ma si sapranno riscattare! prometto! o almeno spero...^^ (rassicurante...ndSAYAN PRINCESS) avvisimi quando la storia perde colpi ^^ cioè da adesso^^  bacioni....tua teso!!!

1992: non così spietata ^^^^ non esageriamo giuggyna, non so se farò ff belle come le tue^^ il commentino l'ho lasciato ma ho fatto un po' di casino...sorry!! bacioni giuggyna...tvb...!!!

emyc: ma ciau emyuccia!! ma grazie ^///^ come farei senza di te?? troppi complimenti^^^^^^^^  recensisci anche questo eh? bacione!!! tvb!

stellinainnamorata90: ma ciau stelluccia...grasie!!! grasiessisime!! (<---esiste? °_°) guarda un po' il povero Goku cosa gli faccio fare..pissiuino!! baciotto!!!

Monica: esattamente, mi sono ispirata a quel telefilm...speriamo non mi vegano a dire niente ^^' seguimi ancora eh? che mi fanno sempre piacere le tue recensioni^^ bacio!!

shavanna: eh si...Marion darà del filo da torcere a Bulma...^^ ma vedrai...non potrà fare più di tanto...(?_? ndShavanna) bacio!!!

Shira: errore mio^^'  grasie!!! seguimi ancora eh?? bacioneone!!!

piccolachichi92: ma ciau!!! ma grasie!!! ma non dovevi!!! (hai finito??? ndTutti)  me lo lasci un commentio piccino ino?? bacio dolcedolce!!

majinannetta: me onorata °_° mi hai lasciato un'altra recensione °_° me svenuta...aaaaaaaaa!! che billu!!!! ecco il chappy ^^ non è il massimo ma prometto (credo) che dal prossimo sarà più interessante!! bacio!!

annetta chan: ma ciau annuccia!! eh si, gli ho trattati proprio male... mi riscatterò^^ nel prossimo si conosceranno, quindi spero mi venga l'ispirazione giusta^^ e poi così ho trovato un motivo (stupido) dell'odio di vegeta per Goku....ovvero la figuraccia XD

gokuccia: ma tantissimi grasie^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^  ho tutti in mente i prof...per quella di danza classica ho fatto uno strappo alla regola, ma ho già costruito la storia dietro, spero sia credibile^^ vedrai!! bacio!

kikka_hachi: si inefetti^^'  spero di aggiornare in tempi brevi, ma ho il voto di mate da recuperare X_X continua a seguirmi !!! bacio!

SonManu: ma ciau cara!!!! grasiegrasiegrasiegrasie..[...]...grasie! lo sai che i tuoi commenti sono graditissimi ^^^^^^ bacione!!!!!!!!!

SerenaChichi: ma ciau friend!! la tua recensione lo vista tardi ^^' sorry! non me ne ero accorta che era nel primo^^  piccoli misteri della vita..potremmo scriverci un libro^^ troppi complimenti!!! non devi..>///< (okei ndSerenachichi / no scherzavo!!!! ndme) bacione amicuccia...tvb! dolcebacio!

siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRASIE!!!!!!!!!!!  dolcebacio...vostra SonSara

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** chi ben comincia... ***


Goku si alzò a fatica, massaggiandosi la testa. Aveva dato una testa a qualcuno o qualcosa. Vegeta era già in piedi, al muro, mentre un nervo pulsava sulla tempia. Sotto i folti capelli neri, tagliati curatamene e alla moda, si intravedeva un grosso bernoccolo, che non gli donava affatto. Goku arrossì, sorridendo vistosamente imbarazzato. Le ragazze erano ancora a terra. Goku si affrettò a dare una mano a entrambe.
“Scu-scusate, sono proprio sbadato eheh”  ridacchiò. Chichi sorrise, trovandolo buffo quanto tenero. Ma Bulma non si sarebbe arresa se non dopo una bella grattatina di capo:
“Sbadato? Un po’ poco non credi? Abbiamo appena fatto una figuraccia davanti a tutta la scuola, e non siamo ancora stati ammessi! Incominciamo bene…”
“S-si lo so, mi di-dispiace, d-davvero!” balbettò Goku, sorridendo pacifico.
“E tu, non pensare di scampartela, mi hai spinto, maleducato!” continuò l’azzurra, puntando il dito contro Il principe.
Vegeta non riuscì a trattenersi, chiuse gli occhi, drignando i denti e stringendo i pugni, mentre il nervo minacciava di esplodere.
“Io maleducato??? E quella specie di..di carota!! Non sono mai stato così…così…e mi ha fatto fare una figura! Mai nessuno aveva osato!! Nessuno!!” urlò, agitando il pungo davanti alla faccia.
“Ei dai non prendertela, mica l’ho fatto a posta, davvero!” rispose l’altro, portando la mano dietro la nuca e sorridendo.
“Io, io ti uccido!!” Vegeta era pronto per fare a botte. Ma Bulma fu più tempestiva.
“Calma, siamo appena arrivati e già vuoi farti espellere?”
Vegeta non ebbe tempo di replicare, che un colpetto di tosse richiamò tutti all’attenzione.
“Ehm…ragazzi, dobbiamo entrare.” Disse Chichi, sorridendo timidamente. Gli altri si guardarono attorno. Inefetti tutti gli altri erano spariti. Mentre litigavano erano entrati a fare la prova.
“Certo dolcezza.” Gli rispose Vegeta, sorridendo carismatico. Le passò davanti, sfiorandole una guancia con due dita. Chichi arrossì vistosamente.
“Mi chiamo Chichi” precisò lei. Vegeta fece scorrere il suo sguardo per il corpo della giovane, fermandosi attentamente sul generoso seno. “E io Vegeta” disse, senza togliere lo sguardo. Chichi si morse il labbro imbarazzata, portando gli occhi verso un punto impreciso del pavimento. Poi entrò senza dire niente, seguita da Il principe che ebbe modo di godere anche del fondoschiena modellato.
Bulma guardò attente la situazione, percependo i caratteri opposti dei due. Poi si girò verso Goku:
“Con te non ho finito” dichiarò, ma con una nota di sarcasmo nella voce. Goku la percepì, e decise di stare al gioco.
“Che bel caratterino!” la prese un po’ in giro. Bulma fece la finta offesa, facendoli una boccaccia. Risero, tranquilli. L’azzurra sorrise, contenta di avere fatto amicizia con un tipo niente male. Lo prese per mano e lo trascinò dentro la sala.
“Ti chiami?” domandò, rendendosi conto che avevano completamente saltato le presentazioni
“Goku”
“Bulma”.





finalmente si sono conosciuti!!! alleluia!! ^^ ora ringrazio le mie super, bellissime, specialissime girl^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Shira: per C18 e Crilin ero molto indecisa, non sapevo bene il ruolo di c18, a cui si addicevano ben due personaggi...alla fine mi sono decisa^^ seguimi e vedrai!! solo che spunteranno poco più avanti, ma poco poco^^ bacio!

gokuccia: lo facciamo un club "anti-Marion 4ever"? ^^ le iscrizioni sono aperte^^  che figure faccio fare a tutti...tanto sono io la scrittrice ! MUAHAHAHA! (è andata ndtutti) bacio^^

stellinainnamorata90: grazie stelluccia^^ eh si, Goku ce lo vedevo troppo in questo ruolo di imbranato cronico (fossero così tutti gli imbranati...*_* maaaama che bello!!) me lo lasci un commentino eh? bacio!

SAYAN PRINCESS: ma grasiue tesora mia!!!! non sai che casino ho combinato! ho lasciato aperto msn per sbaglio anche se ero fuori, e solo quando sono tornato ho vito il tuo messaggino ç_ç me dispiaciutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sigh!! ç_ç_ç_ç_ç sorry!!! tesora sei fantastica, grazie per le tue recensioni, sono bellissime^^^ bacio!! tvb tua teso^^

Monica: soprattutto coppie che scoppiano!! ci metteranno un po', ma alla fine farò mettere insieme le coppie  principali, e poi le mischierò tra di loro^^ verrà un bordello, dimmelo quando è troppo confuso eh?? bacio!!

1992: ma ciua giuggyna! (ma quando mi toglierà questo soprannome stupido?? nd1992/ MAI!! ndme^^) come non sai come continuare la tua ff'????????????????? ma noooooooooo sono sicurissima che l'ispirazione tornerà, una che ha scritto una scena bella come quella della luna rossa (°_° bellissima, brividi solo a pensarla!!) ha una fantasia stupenda, di quella che non è paranormale, ma semplice realtà sconfinata^^ aggettivi opposti? bè mica tanto!!! 6bravissima!! bacio tvb!!

kikka_hachi: spero non ti riferisca ai capitoli^^

annetta chan: ciau annuccia!!!! ecco l'aggiornamento^^ continua a seguirmi eh?? che ci conto^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ bacioooooooooooooooooooooooooooooooooo dolce-dolce!

majinannetta: ^///////////^ ma grasiussisime!!! me onorata al max^^ grazie, ci conto sui tuoi commenti perchè spero mi aiuterai a migliorare^^ bacio!!

SerenaChichi: amicuccia mia, ti adoro!!!! riesci sempre a farmi complimenti allegri e vivaci, come solo tu sai fare^^ ce l'hai un contatto msn? mi farebbe piacere parlare con te^^ bacio!! tvb!

SonManu: ciau carissima^^ certo veggie è un po' egocentrico^^^^ che ci vuoi fare, lo teniamo così, tanto il nostro amore è Goku^^^^^^^^^^^ (*_* GK 6 stupendooooooooooo)
bacioneeeeeeeeeeeeee!!!

Mela: ma ciau^^ sinceramente neanchio ce li vedo^^ quindi se continuerai a seguirmi, vedrai quali saranno le loro specialità^^ bacio!!
 
emyc. ciau emyuccia! grasiue^^^^^^^^^^^^ lo sai che arrossisco^^ dimmi cosa ne pensi di queto capitolo eh??? bacio!! tvb

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** la calda Chichi e il pazzo Vegeta ***


Chichi si diresse sicura verso il palco. Cioè, più o meno che sicura. Diciamo che se la faceva sotto. Ma quello che conta è quello che sembra. Si tolse gli shorts e si mise una corta gonna rossa a balze e ricamature nere. Si tolse le scarpette nere e si mise tacchetti quadrati neri, quelli per i balli il flamenco.
“ Chichi
Del Toro!” chiamò un tipo basso, pelato.
“E-eccomi!” rispose cercando di essere convincente. Fece le scalette che portavano al palco molto lentamente.
Respirava ed espirava ad ogni gradino. Si sistemò la nera frangetta con un mano. Arrivò sul palco. Le luci troppo forti le colpirono gli occhi. Ma lei era abituata.
“Cosa ci propone signorina?” chiese una vecchia abbastanza bruttina.
“Balli caldi. Salsa, merengue, cha cha…e flamenco.”
“Bene. La musica ce l’ha già consegnata…giusto professor Crilin?”
“Si, preside. Ottima scelta, complimenti. Bene…vada”
‘Whenever, whenever’  di Shakira risuonò perfetta dalle casse del professore di musica, il signor Crilin. Chichi alzò lentamente le mani. Appena la musica si fece diversa, il suo bacino cominciò a girare e scuotersi, a tempo di musica, passi giusti e a ritmo. Si alzò sulle punte, portando alta una gamba.
 Al ritornello un flamenco perfetto fece la sua comparsa.
Mosse la mani, dalla quali fece spuntare due veli rossi, che volteggiarono intorno alla esile figura, girando veloce. E poi passi di salsa. Al ritornello spuntava sempre il flamenco.
Le toniche  ed allenate gambe si muovevano veloci e esatte. Un calcetto, torno sul posto, giro veloce.
E poi il ritornello più lento. Una specie di danza del ventre. Andò giù, in spaccata, piano piano. Si rintanò tra le ginocchia. Spaccata centrale, seduta normale. Si tolse la matita dai capelli, che scivolarono giù sulla schiena, come rugiada d’ebano. Buttò giù la testa, in modo che finissero sugli occhi. Poi, come una selvaggia pantera, si avvicinò all’estremità del palco a gattoni. Si alzò lentamente, sempre con la testa in giù. Appena la musica si fece più veloce, la tirò di scatto su.
Poi giocò con i fianchi. Cha cha. E di nuovo fianchi. Passo di danza classica, giravolta. Arrivò con la schiena verso i professori. Portò su la gamba. Più su. Fino a toccare la testa. Si mise sulla punta e girò verso il pubblico, lasciò andare la gamba, portandola avanti all’altra. Mano su un fianco. Ributtò giù la testa, proprio giusto in tempo con la musica, che finì precisa.
Goku la guardava esterrefatto. Ma quella tipa così...bollente, era davvero la ragazza timida e silenziosa di poco fa?? Si grattò la testa, com’era solito fare quando si trovava confuso.
“Molto bene, signorina Del Toro, brava. La preghiamo di aspettare qua fuori, e le faremo sapere.”
Chichi annuì. Scese lenta dalle scalette. Era andata. Ora non bastava che aspettare.

Il moro di prima le si avvicinò, ma non quello strafottente, l’altro. Quello tenero.
“Ma sei bravissima!” le disse Goku, allargando le mani, mostrandole i palmi, gli occhi spalancati, esterrefatti.
“Gra-grazie” rispose lei, abbassando lo sguardo.
Goku non si dava spiegazione. Sul palco sembrava una suadente selvaggia, esperta cacciatrice, ma adesso era tornata un’immacolata gattina, pura e limpida acqua di rose.
Chichi lo guardò. Era un ragazzo bellissimo, gentile, semplice, così…buffo.
Lei si innamorava sempre dei ragazzi sbagliati. Stronzi travestiti da agnelli, che le andavano incontro per portarsela letto. Decise di non fidarsi troppo, garbata ma distaccata.
“Ora tocca a te?” gli chiese.
“No, c’è Vegeta. Voglio proprio vedere in cosa è bravo. Attaccare briga gli viene benissimo. Chissà, magari, è quella la sua specialità”
Chichi rise. Dolce e delicata risata, morbido suono di primavera, portato dal vento in una fredda mattina d’inverno, bocciolo di fiore che aspetta paziente la sua rinascita.
“Perché ridi? Non stavo scherzando!! Eheh!”
Chichi sbatté gli occhi, mentre una gocciolina di stupore cadeva lenta sulla tempia sinistra.
“Non ho capito come ti chiami” cambiò discorso la giovane.
“Goku”
“Chichi” si diedero la mano, educati.
Chichi osservò quanto fosse grande quella del ragazzo confronto alla sua. Gesti precisi e netti: la mano di entrambi si sollevò, portando palmo contro palmo. Gli occhi neri e grandi, profondi, della bella ballerina fissi su quel tocco dei loro arti. Quelli del giovani puntati sul visino di luna, perfetto, della giovane. Come risvegliati da un trans, le mani si staccarono, tornando lungo i fianchi.
“Ehm..ehehe…” ridacchiò Goku, mentre una mano abituata saliva dietro il capo. Le guance di Chichi diventarono di un bel pesca maturo.
“Ehm, si, ci vediamo” si allontanò veloce.
 –stupida, stupida- si ripeteva mentalmente
 –ma cosa tè saltato in mente?? Fra un po’ gli saltavi addosso! Stupida!!-

Vegeta era pronto. Si schiarì la voce, con qualche colpetto di tosse.
“Vegeta Sei”  urlò Crilin.
“eccomi”
Vegeta salì sicuro le scalette. Niente finte: lui non aveva paura.
“Recitazione” anticipò la domanda della  preside Il principe.
Si posizionò in un angolo buio, mentre ridacchiava di se stesso, sapendo qualcosa che altri ignoravano.
Si mise un impermeabile beige e un capello di uguale colore. Mani in tasca, sguardo vuoto.
Camminò lento verso il centro del palco, imitando di tanto in tanto un gesto convulso, ovvero scattare la testa di lato e riportandola a posto, con gli occhi chiusi. La sua parte era ovviamente quella di uno psicopatico. Gohan, professore di recitazione, guardava la scena interessato. A un certo punto, un ghigno terribile si dipinse sul volto del giovane attore. Si mise a gambe larghe verso i professori.
Gesto preciso, veloce. Tirò fuori dalla tasca un pistola e mirò verso Gohan, sparando al cuore.
Il corpo del professore cadde dalla sedia all’indietro. Urla dei colleghi, ragazzi spaventati, occhi stupefatti, persone con riflessi più veloci si buttavano fuori dalla porta. La preside Baba, impassibile, con gli occhi fissi su Vegeta. Stessa cosa per lui, che non la smetteva di fare quel terribile sorrisetto, troppo sicuro. Sapeva qualcosa che altri ignoravano.  
“Ma sei scemo??” urlò qualcuno. Questo qualcuno era il professor Gohan. Si alzò lento da terra, mentre con una mano si asciuga il liquido che colava sulla maglietta. Ne prese un po’, portandoselo davanti alla faccia, annusando: “…Ciliegia?”
“MUHAHAHAHAHA!!” Goku non riuscì a trattenersi. Una sonora risata percosse la sala, sotto gli sguardi accusatori di tutti.
“Ehm…comunque…mi ha sorpreso giovanotto. Cioè non toglie che lei sia maleducato, non mi sono dimenticata della sua scortesia di prima. La preghiamo di aspettare fuori il verdetto”
Baba sorrise. Lei lo aveva capito. Ma voleva vedere se vegeta sarebbe rimasto serio, rimanendo nel personaggio, o si sarebbe tradito. Quel ragazzo aveva possibilità. E talento. Non aveva detto niente, né battute né altro, e si era capito tutto.

“Bravo!! Come hai detto che ti chiami?” una Bulma benevolmente impressionata dalla scena, anche se aveva sudato freddo, decise di dare un’altra possibilità a quello strafottente.
“Vegeta” anche stavolta fece scorrere lo sguardo sul corpo dell’interlocutrice, notando meravigliato le curve tutte a posto della ragazza, senza nascondere il proprio interesse.
“Io Bulma” rispose lei, per niente imbarazzata, anzi, quasi felice della sue occhiate.
“Bulma…” ripeté lui, stropicciandosi il nome in bocca. Sapeva di azzurro, e di caramella. Di quelle alla menta, forti, che rimangono, leggermente piccanti, ma di cui non ne puoi fare a meno. Di quelle che ti lasciano il sapore buono in bocca, ecco.
 Era fresca. Fresca come la rugiada mattutina, come il ruscello nascosto tra le alti vette innevate, come un ghiacciolo, così buono nella sua semplice complicità. Sapore acqua pura, di fonte, sapore di libertà.





ecco un nuovo chappy...spero vi piaccia^^
non mischierò le coppie, tranquilli!! (per ora...) intanto faccio nascere quelle orginali, poi vedremo...hihi^^ ora rispondo alle mie super-fantastiche-girl, anche se stavolta erano un po meno ç_ç

emyc: emyuccia, tu sei bravissima, quindi tranquilla non li faccio mettere insieme per il momento^^ ciau ciau^^^^^^^^^^^^^^^ tvb! kiss!

SerenaChichi: Goku sei solo nostro!! TI AMIAMO!!  grasiue, non  mi è ancora arrivato l'indirizzo, ma spero lo farà presto, così ci sentiamo^^ bacio friend!! tvb! tua amicuccia!

Shiva90: questo chappy lo fatto un po' più lungo^^ hai visto il ruolo di crilin? ti ispira? per quello di C18 dovrai pazientare ancora un pochino...spero gradirai^^  baciuo!!

SAYAN PRINCESS: ciau tesora mia!!! finalmente ci siamo sentite^^^^ eccoti il tuo Veggy...vedrai quando lo farò ballare tutto sexi^^ quel capitolo lo dedicherò a te^^ tvb tesora...tua teso!!

Son Manu: ad essere maliziose siamo in due^^ ho fatto queste presentazioni perchè cmq Goku incontra prima Bulma...e Chichi e vegeta mica potevo lasciarli lì come pesci lessi^^ spero commenterai anche questo chappy^^ bacio!

majinannetta:  grasiue, lo sai che per me sei un esempio^^ i tuoi complimenti sono bellissimi^^ eh si, si sono conosciuti finalmente...addiritura al quarto capitolo gli ho fatto incontrare ç_ç me dispiaciuta! sono lentissima!! bacio^^

kikka_hachi: grasiue^^ meno male...inefetti avresti anche avuto ragione, mica sono tanto belli i capitoli ^^, meno male che non intendevi quello^^ ma le tue recensione mi fanno sempre piacere^^ grasiue^^ bacio!!

Mela: ecco i primi due provini: gli altri due saranno nel prox chappy... le camere non saranno un granchè...non mi sono venute in mente tante idee...se è troppo banale dimmelo okei?^^  ciau !!! bacio!

annetta chan: ciau annuccia!! ma grasiuessisime^///^ arrossisco^^  eh si, vegeta è un gran conquistatore...ma per adesso Chichi starà con Goku^^ o almeno spero...non ho ancora pensato a tutta la storia, figurati un po^^ quindi andrò a periodi^^ peggio di un telefilm=)))))))))))))))))))))))))))))))) no ske!!! tvb annuccia...baciulo!

Monica: visto che quasi tutte le recensioni erano contro lo scambio di coppie, PER IL MOMENTO, le lascerò così...^^ la verità è che Goku nel manga incontra molto prima Bulma, quindi ho rispettato il più possibile la storia^^ spero commenterai anche questo chappy...bacio!!!


perdono!! il cognome di Vegeta in questa storia è "Sei" come il suo pianeta...il fatto è che non sapevo cosa metterci ç_ç volevo chiamarlo "Sayan" ma li userò per un'altra cosa....e neanche "Prince" andava bene, perchè lui è già nominato Il principe...perdono!!! bacio a tutte!! siete specialissime!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la bimba Bulma e lo smemorato Goku ***


Bulma fece grandi respiri. Era il momento di far vedere chi era.
“Bulma Brief”
“Eccomi! Ci sono!!”
“Signorina, sbraiti meno e salga sul palco, per favore” le ordinò Baba.
“Vecchia stupida…” sussurrò l’azzurra. Salì sul palco. Si sporse per dare la cassetta della sua musica al prof. Crilin.
“Traccia 6, grazie”
Si posizionò in mezzo al palco. Si sistemò un piccolo microfono all’orecchio.Testa leggermente piegata, sguardo sereno e un piccolo sorrisetto. La musica partì:  “Maybe” di Emma Bounton.
Il suono dell’ex spice si diffuse nella sala. L’azzurra fece qualche passo di danza moderna. Apro le braccia, movimento di spalle e di bacino. Nel pezzo un poco più lento, le mani danzarono intorno al corpo, provocante. Giro lento, fianchi a ritmo. Ripresa lenta della musica. Scalciò veloce, girando. Ritornello. Ballò veloce ed esperta.
“Danzate!” urlò.
Bulma scese dal palco, intonando qualche nota. Fece le scalette lenta, ammiccando. Saltellò tra i sedili, diede un assaggio a qualche persona nella sala, facendogli una carezza e scappando, come una bambina dispettosa.
 Danzava e giocava, rideva e girava, come impazzita.
 Di nuovo un pezzo lento. Volteggiò in tondo per far spostare la gente e creando spazio intorno a lei. Scese lenta per terra, sdraiandosi quasi. Le braccia buttate indietro. Tutti che la osservavano. Si rotolò. Poi tornò in ginocchio, e si alzò di colpo al ritornello, saltando da quella posizione direttamente in piedi, le braccia ora alzate.
Danza moderna seria, mentre tutti, trascinati dalla sua fresca allegria, ballavano anche loro, sotto gli sguardi impressionati dei docenti. Saltello, scalcia il piede poi rimandato indietro, veloce, precisa, a ritmo. E di nuovo, danza, tra i sedili, tra i professori, tra gli studenti, tra le voci, tra il rumore, tra le impressioni, tra la voglia di vivere.
Spaccata in aria, con passo composto, giro veloce, più veloce, mentre la gonna danzava anche lei, mentre tutto danzava con lei, mentre lei urlava, e gridava, e cantava.
“Alzate le mai!” e tutti, ubbidienti, le alzavano.
“E ora…ballate!”
E tutto era un ballo, era confusione, era un gioco di bimba, era un divertimento, era il gridare ‘guardatemi! Sto giocando, e ho 20 anni!! Provate a dirmi qualcosa!’
Ultimi due pezzi. Si avvicinò a Vegeta, rimasto attaccato al muro  a osservare. Gli passò un dito sotto il mento. Lui sorrise sadico, sicuro di aver fatto colpo. Ma Bulma tolse subito il dito, facendolo passare cattiva dal mento di Vegeta, con un unico movimento, forte. Beffato.
 Corse, con piccoli passetti. Saltò sul palco, senza passare dalle scalette. Guardò i professori sorridendo compiaciuta della loro espressione. Girò veloce, slancio di gambe e affondo, cambio posizione e ritorno sul posto. Mentre ballava, contava lentamente i passi in segmenti di 8. Poi, sentendo la fine della musica, aprì le braccia ai prof e sporse fuori il fondoschiena, strizzando un occhio.

I docenti ammutolirono.
“Ehm…molto bene signorina, le faremo sapere, se vuole aspettare qua fuori…” le comunicò Crilin.
“Brava.” Aggiunse Baba.
Marion si limitò a guardarla male, ancora offesa per la loro chiacchierata fuori dalla sala.
Bulma sorrise, fece un piccolo inchino e scese veloce dalle scalette, saltando qualche gradino per l’emozione.

“Sei stata bravissima.”
“Grazie! Ti chiami..?” chiese Bulma.
“Chichi, quella di prima” le ricordò la moretta.
“Anche tu sei molto brava! Ti ho visto, sai? Sembravi un’altra persona sul palco!”
“Ehm, si, il fatto è che la danza mi rassicura…”
“Anche a me!! Ora a chi tocca?”
“Goku mi pare, è l’ultimo”
“Chissà qual’è la sua specialità…”

“Goku Son”
“Presente!” alzò veloce il braccio, provocando alcune risatine.
“Signorino Son, le ricordò che non siamo alla scuola pubblica, ora vada sul palco, per favore.” Una lapidaria Marion risultava ancora scocciata per la performance di Bulma.
“La musica!” disse a voce alta il giovane, sbattendosi una mano in fronte.
“La consegni al professor Crilin.” Informò la professoressa.
“No! La musica! L’ho dimenticata!” un disperato Goku gesticolava con le mani vorticosamente.
“Mi dispiace, ma dopo di lei i provini verranno chiusi, quindi….può riprovare l’anno prossimo” informò uno strano ometto nero come la pece, segretario di Baba. Un tipo con addosso un cartellino con scritto il nome. Goku lo lesse. Un certo Popo.
“No! Io non posso! Non ho soldi per il viaggio di ritorno! Non posso tornare a casa! La musica l’ho dimenticata al bar, dove ho lasciato al proprietario le valigie! Un attimo, è qua fuori, ci metto un secondo!!” urlò Goku, in preda al panico.
I professori, freddi e impotenti, si stavano già tutti alzando, per andare a discutere delle ammissioni. Soltanto una dispiaciuta Baba ripose al giovane Goku:
“Mi dispiace Son, davvero.” Detto questo raggiunse i docenti.
Goku si sedette sul palco, con gli occhi sbarrati, vuoti, la bocca leggermente aperta, ancora stupito della proprio ingenuità. Come aveva fatto a dimenticarsi la musica?!

“Goku…” sussurrò Chichi.
Il giovane si alzò. Non degnò nessuno di uno sguardo. Tutto mandato a puttane. Per colpa…di un dimenticanza. Una stupida, fottutissima, dimenticanza. Cosa avrebbe detto a suo padre? E a suo fratello?
“Goku…” lo richiamò la moretta.
“Io…devo andare” detto questo, il giovane Son uscì di corsa dalla sala.

“Bah…soltanto un tipo come quello poteva dimenticarsi la musica.”
“Vegeta! Come puoi essere così cattivo?” chiese una dispiaciuta Bulma.
“Stammi lontano donna! E non permetterti più di toccarmi senza il mio permesso!”

Vegeta rimase immobile attaccato al muro, Bulma, offesa, uscì dalla sala a grandi passi, e Chichi era ancora sul palco, con lo sguardo basso, sinceramente dispiaciuta per Goku.
Era bastato un attimo, e i quattro giovani, così come si erano incontrati, si erano divisi. Sarebbe rimasta così la situazione…?



ecco il nuovo chappy^^ stupiti eh?? (No. ndtutti) ehm...facciamo finta di si^^ ora rispondo alle mie stupende girl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

majinannetta: ma ciau^^ Popo è credibile nella parte del segretario? nel telefilm non c'è, ma mi sembrava tanto caruccio^^ poi vedrai che farò quello sporcaccione^^ fammi sapere!! bacio!

Shiva90: °ç°ç°ç°ç°ç°ç° GOKUUUUUUUUUUUUU!! me sbav!! allora abbiamo una cosa in comune...amiamo Goku!!  poverino il nostro amore, hai visto che figuraccia? ç_ç (ma se l'hai scritta tu!! ndShiva90) (ehm...^^' ndme) lo tratterò meglio in futuro giuro^^ bacio!

Shira: farò il possibile^^ per la parte di C18 massimo uno o due capitoli e scoprirai il suo personaggio...spero sia adatto alla persona^^ tu dimmi se vado troppo fuori okei? bacio!

piccolachichi92: ma grasiue^^  prometti che continui a seguirmi? bacio!

annetta chan: ciau annuccia! grasiue per la poetica! se ti sentissero i miei amici scoppierebbero a ridere --' vabbè... meno male che ci sei tu^^ come farei senza la mia annuccia?? mah!!! morirei sul serio ^^ bacio!!

stellinainnamorata90: ^///^ grasiue! sai che i tuoi complimenti sono bellissimi...almeno quanto il tuo nick^^ bacio!

SerenaChichi: ciau amicuccia, che cosa triste, non ho ricevuto la tua mail ç_ç ti do io il mio contatto^^ Sara.pupo@hotmail.it  non vedo l'ora di sentirti^^ bacio!! TVB!!!!!

Monica: sarà fatto ^^ comè il capitolo del nuovo chappy? povero Gokuccio...cmq Veggie me lo sono sempre immaginato un po' pazzo^^  (COSA?? ndfan-di-Vegeta) (Niente!! ndme)  bacio!!!!!!!!!!!!!

kikka_hachi: veramente...bè lui è di natura così^^ no ske...qualè il tuo personaggio preferito? magari nel prox chappy lo metto più in risalto^^ bacio!

1992: io e le fan della tua ff (che sono tante) aspetteremo con pazienza, finchè l'ispirazione non tornerà! hai ragione, meglio non rovinare una ff così bella, aspetta l'ispirazione e vedrai che risultato^^ piccina sei stata male?? nuuuu!!! ç_ç me dipsiaciuta...che dici di sto chappy? fammi sapere! bacio tvb!!!

emyc: visto che sei una fan di questa coppia, vedrò di farci fare cose pulciose dolciose^^ (NOO! ndVegeta) (SII! ndBulma) (ehm...da dove spuntate??? ndme) bacio!

Son Manu: ma come siamo maliziose^^ comè che non aggiorni più la tua ff????? voglio sapere il continuo!!! sigh....ç_ç no ske!!! grasiue per i complimenti^^ bacio!!

Nic91: grazie^^ le coppie ci metterano un po', sono lenta, mi fermo sempre nei particolari^^ aggiornerò il prima possibile, ma tra scuola e tutto...per adesso ci metto poco^^ bacio!!




Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Nuovo Inizio ***


“Bene. Adesso vi diremo chi è stato ammesso…”
Un elenco di nomi iniziò monotono, chiamando varie persone, tra cui Vegeta Sei, Bulma Brief e Chichi Del Toro.
“Preghiamo, chi non è stato chiamato, di allontanarsi. Mentre diamo  il benvenuto ai nuovi arrivati!”
finì di comunicare Baba.
Un coro di urla, di pianti, facce incredule, positivamente ma anche negativamente. Chichi si guardò intorno. Goku non c’era.

“Bene, se passate da il nostro bidello Muten riceverete le chiavi delle vostre stanze, da 3 letti, provvisti di una bagno e della camera.
Essendo la prima notte, rimarrò anch’io qua e domani mattina metteremo apposto le questione burocratiche. Vi diranno gli orari e i professori. Buona notte e…ancora ben venuti.”
La gente si tuffò verso il banco dove Muten, già pronto a usare la situazione come scusa per palpeggiare signorina ben formate, aspettava abituato. Naturalmente i compagni di stanza erano ignoti, messi lì a caso, senza una logica dietro. Semplicemente le femmina erano divise dai maschi. Finita lì.

Bulma arrivò davanti alla porta della sua nuova stanza. Era già aperta. Chissà chi…
“Ma che fortuna! Ciao Chichi!!! Non avrei mai pensato…meglio!”
“Caio Bulma! Lei è C18, l’altra nostra compagna.”
“Ah! Piacere!” una disponibile Bulma allungò la mano per fare amicizia. La biondina si limitò a squadrare la mano, rimanendo impassibile. Poi alzò lo sguardo, freddo, gelido, verso l’azzurra.
“Ehm, si, ecco…sono Bulma! Da dove vieni?”
“Da un paesino della città del Nord.”
“Aa! Ecco perché sei così chiara!!”
“Perché, tu ti reputi scura?”
“No, nel senso che sei di un biondo molto chiaro, e i tuoi occhi sono di ghiaccio, cioè, volevo dire, sono del colore praticamente dell’acqua, si, e la carnagione è finissima, cioè, si….ecco.”
La ballerina si trovava in difficoltà, cosa che non succedeva quasi mai, con C18, la intimoriva parecchio.
“Qual’è la tua specialità C18?”
si intromise nella conversazione Chichi.
“Danza. Danza classica.”
Per qualche minuto regnò un silenzio imbarazzante. Bulma, che si trovava a  suo agio più nel chiacchiericcio generale, ruppe quel tempo sospeso nell’aria.
“Bene! perché non disfiamo le valigie?!”

Dopo una veloce cena alla mensa della scuola, tutti vennero informati delle regole della scuola. Quella che scocciava più di tutti era il coprifuoco, che finiva a mezzanotte.
Bulma sbuffò più volte vistosamente.
Si spensero le luci. Dopo qualche ora, un rumore pizzicò le orecchie degli studenti e dei docenti. Chi aveva lasciato lo stereo aperto? Una trafelata Baba corse goffamente verso il rumore con una scintillate vestaglia fucsia.
“I Just Wanna Live” dei Good Charlotte  volava tra i muri della stanza. Una muscolosa figura dava le spalle alla gruppo di persone che, incuriosite, erano venute a controllare. Jeans calati, larghi, e maglietta nera attillata.
Appena si sentirono le parole, la causa del rumore si girò. Un capellino calato sul capo copriva il viso. Si tirò sui i pantaloni mentre scendeva veloce a terra. Orologio, un passo di break che consiste nel girare veloce per terra aiutandosi con gambe e braccia, venne eseguito perfetto. Veloce. Velocissimo. L’ultimo giro lo fece senza movimento di gambe, tanta era la spinta dovuta ai giri precedenti, arrivando sdraiato di lato verso il giovane pubblico, con una mano che teneva la testa. Partì il ritornello. Si alzò di colpo, senza dare il tempo di capire cosa stesse succedendo. Tenendo bassa la testa, portò avanti una gamba, a scatti, poi la rimise indietro, e così via, di lato, rapido e preciso, passetti indietro veloci, rovesciata indietro, a piedi uniti e non tesa, ma da strada, da chi ha imparato tra una sofferenza e l’altra, tra un caduta e un sorriso. Si tirò su, tenendosi la visiera del capello con due dita. Poi si girò camminando normale. Di colpo, altra rovesciata, seguita subito però da un’altra, senza mani stavolta. Altro ritornello. Di nuovo passi. Poi un pezzo più parlato della musica. Spaccata e mi tiro su, senza mani. La musica ripartì. Salto alto, arrivo a gambe aperte. E giro. E movimento. E grinte. E passione. Verticale, piegò le braccia e, grazie ai possenti addominali, atterrò sicuro sul freddo movimento; da lì, plance, ovvero si tirò su in una specie di piccola verticale con i gomiti appoggiati e le gambe larghe tese. Da quella posizione girò su se stesso. Poi  si sedette, ginocchia aperte piegate e mani dietro. Finì la musica.

“Vi prego…avevo dimenticato la musica…accettatemi.”
“Go-Goku?” accennò Chichi.
“Son Goku?” domandò stupita Baba.
“Goku!” gridò Bulma.
“Il pezzente…” mugugnò Vegeta.

Un nuovo inizio…



Eccumi qui! un po' in ritardo rispetto ai miei standard ma non ho un granchè di ispirazione..ç_ç me chiedo in ginocchio perdono a tutte, ma non ho tempo di rispondervi una per una...volevo aggiornare il prima possibile, così appena mi è venuta l'ispirazione ho scritto e pubblicato...ma oggi è stato una giornata pesantuccia (la mia amica sè mollata col ragazzo, il mio migliore amico, ho consolato prima lei poi lui contemporaneamente uno col cell e l'altro su msn, sono corsa da una parte all'altra di Genova per incontrare le mie amiche visto che ci siamo organizziamo MALISSIMO, poi mi hanno chiamato in mille al cinema per sapere se era vero dei miei amici, poi sono tornata e i miei erano usciti, così ho tenuto mio frate, che voleva giocare a cavallino e fino adesso ho fatto il cavallino, mi fa male la testa e la schiena, il cell non smette di squillare e sto un po' dando fuori di testa...)  e non ho più forze di fare niente..sappiate che siete mitiche a recensire i miei modesti capitoli....grazie a PiccolaChichi92, Son Manu, annetta chan, Shira, stellinainnamorata90 (ps il suo nick è davvero stupendo, non trovate??), Shiva90, majinannetta, Monica, SerenaChichi (TVTTTTTTTB), kikka_hachi, emyc, Equisse_sketch, 1992 (TVB!!!), Bulma92, Mela!!!! siete...come dire...specialissisismissime..!!!! mi si chiudono gli occhi...nel prox chappy vi ringrazio per bene una per una!! promesso!! basio!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Giornata tipo per i nostri studenti ***


“Forza!! Chichi siamo in ritardo!!”
“Bulma non correre non riesco a starti dietro! Ma…dove siamo!?”
“Ma perchè questa scuola è così maledettamente grande??”

“Bulma Brief! Chichi Del Toro! Complimenti, non è da tutti arrivare in ritardo alla vostra prima lezione!” le ammonì l’insegnante di danza classica.
“Ci scusi prof ma…anf…ci…uff…siamo p-perse…” annasparono entrambe.
“Si, si, ora però mettetevi lì brave insieme ai vostri compagni. Piacere, sono Satan Videl, la vostra insegnante di danza classica. Su, mettetevi in due file in posizione prima.”
Tutti ubbidirono, con quel minimo di conoscenza di danza che avevano.
Tutti, tranne Vegeta.
“Vegeta Sei, giusto? Bene, in posizione prima.”
“No.”
“No??”
“No.”
“Come no?”
“No come no. Non so cosa sia la posizione prima.”
“C-cosa?”
“Lo devo ripetere?”
“Piccolo…insolente…”
Intanto Goku se la ridacchiava. Vegeta lo incenerì con uno sguardo.
“Piantala, sottospecie di carota! A te manco t’avevano accettato!”
“Bè, la preside ci ha ripensato… E non chiamarmi carota!” si offese Goku.
“Va bene. Non ti chiamerò carota. Mi limiterò a carot…Kaarot!” Sogghignò Il principe.
“Vegeta! Goku! Smettetela! Sembrate due bambini…ora, Vegeta, questa è la prima. Possiamo andare avanti?” pronunciò una scocciata Videl dall’arrabbiatura facile.

La lezione andò piuttosto bene. Veloce cambio e subito dal professore di recitazione.
“Salve ragazzi. Ora, visto che siamo all’inizi, non vi chiederò nulla di difficile. Senza una cultura di base non si va da nessuna parte però. Per domani voglio una relazione di venti pagine a mano su Shakespeare. Se volete potete cominciare a prendere appunti da subito. Il famoso attore nacque ad…”
Sotto lo sconforto generale degli alunni, il professor Gohan parlò per un’ora e mezza buona.
“Ora avete pranzo giusto?” chiese interessato dopo la lezione.
“Si. Esatto” rispose cortese Chichi, cercando di svignarsela velocemente.
“Prima chi avevate?”
“La Satan.” Intervenni Bulma.
“Brief! La professoressa Satan! La professoressa Videl Satan…” ammonì l’azzurra, sospirando le ultime parole.
“Qui gatta ci cova…” sussurrò Bulma all’amica.

“Urca che fame!!” prese a dire Goku, sedendosi poco delicato sulla sedia con un piatto stracolmo. Vicino a lui, sia Chichi che Bulma stavano mangiando roba leggera, insalatina e contorno. Vegeta squadrò la loro tavolata, con la roba in mano, indeciso se sedersi con loro o no.
“Dai, grande puffo, ti siedi con noi? O hai paura!?” lo punzecchiò il piccolo angelo azzurro.
“Io grande puffo? Io paura? in meno di 5 minuti sei riuscita a sparare tante di quelle cazz…”
“Niente parolacce!” lo ammonì il professor Gohan che, guarda caso, stava passando di lì proprio in quel momento.
“Si, ehm, comunque non ho paura pivella.”
Orgoglioso e fiero, si sedette nell’angolo del tavolo.
C18 prese posto invece più lontano, in un tavolo solitario.
“Che dite se andiamo da lei?” domandò Bulma.
“Non so, mi sembra un tipo che ha bisogno dei suoi tempi e…”
“Sapevo che saresti stata d’accordo! Venite!!”

la ballerina prese il suo vassoio e lo portò sul tavolo della bionda. Stessa cosa fecero gli altri, con un alzata di spalle. C18 non disse niente, né per lo spostamento, né per tutto il resto del pranzo, rispondendo a monosillabi alle domande allegre dell’azzurra.


Dopo il pranzo, come ultima lezione della giornata avevano musica. Il professor Crilin li aspettava sorridente dalla porta.
“Forza, entrate! Ci siete tutti? Bene! allora, suonerò qualche nota e voi, a tempo, mi canterete la scala musicale! Pronti?”
“Do, Re, Mi…”

Per prima partì Chichi. Certo, per il ballo era molto più portata, ma non so la cavava male.
Goku era una frana.
Vegeta si rifiutò, simulando un poco probabile mal di gola. Bulma era bravissima. La sua voce risuonava perfetta e leggera nella sala. Un petalo di stella alpina, candido fiorellino appena sbocciato, già così ammirato e desiderato. Raro nella sua bellezza, unico nella sua gaiezza, fiero della sua diversità. Il prof. Crilin dovette complimentarsi con lei. C18 cantò bassa bassa, un po’ vergognosa, desiderando con tutto il cuore che la scusa del mal di gola non l’avesse già presa quello strano tipo con i capelli sparati. Crilin notò che la sua era una dote un po’ nascosta, non come Goku, insomma, un caso recuperabile.


“Ehm, Gelo C18, lei ha una bella voce, ma è velata dalla timidezza. Le propongo delle ripetizione, le vanno?”
le propose il professore.

“Vediamo.” Rispose lapidaria lei.

Ormai erano le quattro e mezza, avevano ancora 20 pagine da scrivere per recitazione, un piccolo balletto che racchiudesse in se tutti i passi di danza da loro conosciuti per la Satan (o Satana, come amabilmente la chiamavano gli allievi) e da trovare uno strumento musicale a loro scelta da portare il giorno dopo a quello di  musica.


Stanchi anche per mettere naso fuori dalla loro stanza, i nostri studenti si buttarono sul letto a fare i compiti, uscendo solo per la cena.
E questa era solo una giornata tipo. Come avevano sottolineato gentilmente i docenti, il giorno dopo non avrebbero faticato così poco, avendo anche la lezione di danza moderna e di storia dell’arte. Insomma, dovevano pure ritenersi fortunati.





ma sau^^ allura, grasie, siete mitichestupendeeccezionali... piccolo appunto...nell'ultimo chappy apparirete tutte voi...vi farò sapere^^ora vi rispondo e ringrazio meglio^^

emyc: ciau  ma grasie^^ quanti complimenti^^ kissone tvb

SonManu: visto? lo fatto ammetttere il nostro Gokuccio amoruccio^^  già...W il cavallino ^^' eheh...un basio!!

annetta chan: sua annuccia!! grasie..che fratellino rompi che ho ç_ç me sighg!! no ske...leggi la mia nuova ff, "La sfida più grande" in fondo cè una piccola dedicuccia per voi^^ basio! tvb

stellinainnamorata90: lai notato eh? bè ho descritto quello che succede di solito...io sono estroversa, ma una mia amica timidissima sul palco era una furia!! eheh...basio!

SerenaChichi: hihi...il nostro tesoruccio che balla ma non sa cantare... ho preso spunto da una tua f (posso dire il titolo?) "Una notte iterminabile"  (bellissima NC17!!!) dove Goku si improvvisa canterino^^ hihi...
TVTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Redundannt: iiiiiiii che billo ha azzeccato i tuoi gusti^^ W i breaker!  e w gokuccio...me sbaaaaaaaaaaav!! (NO! goku è solo mio...ecco... *nel frattempo Red bastona Sara* si...il mio amoruccio...nessuno deve toccarmelo...*sara sta morendo dissanguata* quindi lo proteggerò da tutti, finchè non si accorgerà che solo io sono la donna giusta per lui! *si accorge in tempo che sara stava morendo. Piccola visita dal dtr. House (che anche lui un po' m'attizza...hihi^^')* puoi continuare! ndRedundant) (ehm si...me dolorante! ç_ç) hihi...basio!

piccolachichi92: ovvio che ammetto Goku^^ possiamo lasciare fuori un tenero cucciolo come lui?? mai!! hihi...basio!

1992: nu! pure te i cavallini? ecchepall...(niente parolacce! ndGohan) (ancora?? ndme) hihi...chissà cosa ci trovano di bello ç_ç forse il gusto a vederci soffrire!! noi sigh!! sau giuggyna...hihi...che bellu il soprannome^^  basio! tvttb

Sky_star: hihi...allura il tuo idolo è Veggie..benebene...allora gli farò fare...uno spogliarello!! (Sky_star si prepare con la bava alla bocca) hehe^^ magari tra un po' però^^ (Sky_star si riprepara...ma ad uccidere Sara) ehm...sau!! bacio!

Majin: grasiue^^ no comunque questa ff è ispirata al telefilm ma non si atterrà fedelmente né ai protagonisti né alle bicende...spero ti piaccia lo stesso! basio!

Mela: continuato^^ grazie!!! basio!

Shiva90: povero il nostro gokuccio che non sa cantare ç_ç lo consoliamo noi piccino...hihi...sappiamo come vero?????

derty lamp: grazie, mi ha fatto piacere il tuo commento. come ho detto nella tua ff, sei migliorato davvero. bravo!

amichetta: ho visto che hai recensito tutti i miei chappy! ma grazie! è un piacere stare tra i tuoi preferiti. grazie. bacio!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Qualcosa inizia a muoversi... ***


Goku si lasciò cadere stanco sul letto stanchissimo. Sospirò pensando alla fortuna che aveva avuto nell'essere accettato. Certo, era stato rischioso, ma se no mai sarebbe potuto entrare in quella scuola. Meno male che Baba non l’aveva denunciato. Non era male quella donna. Certo, poteva benissimo avere strane tendenze sessuali, ma questo non toglieva che fossa brava. Non quella che si definisce una dolce vecchietta, ma brava lo stesso. E poi i suoi compagni non erano male. Certo, Vegeta era una testa di…però in fondo era simpatico. Bulma era una sagoma…quando c’era lei si poteva star certi che una risata usciva. Chichi…strana quella ragazza. Sul palco era una furia, ma appena le rivolgevi parola diventava subito timida. E allora perché quella doppia identità lo attirava? Lo affascinava addirittura! Roba da pazzi. Di colpo il suo compagno di stanza fece irruzione nel minucolo bilocale. Ovviamente con chi era a dividere la stanzetta? Vegeta, che domande!

“Kaaroth! Ma sei proprio uno sfigato allora! Cosa ci fai sul letto…da solo poi?? Dai andiamo nel dormitorio delle ragazze!”
“Eh…chi? Vegeta devo ancora finire la ricerca per quello di recitazione…”
“Si pure io! La finiamo domattina! Guarda che io vado, fai un po’ come vuoi! Ma se non vieni sei proprio un pezzente! Saresti la prima carota sfigata…passeresti alla storia! Ah!”
“Vengo, vengo…dimmi almeno con chi andiamo…”
“Nessuno! È già tanto che mi abbasso a parlare con te, figurati a comunicare con il resto di quegli animali!”

Uscirono circospetti dalla loro stanza, mentre Goku cercava di infilarsi un paio di jeans. Il risultato è che, mentre metteva un gamba neiu pantaloni, inciampo su sé stesso e cadde rovinoso a terra, dando una sonora culata. Le risate di Vegeta rimbombarono nella scuola intera. Erano così forti, che detestarono addirittura il bidello Muten, il quale decise di andare a fare un giro di guardia per assicurarsi l'ordine della scuola.

“Bravo! Complimenti! Hai svegliato tutti! Dai si fa un’altra volta…”
“Colpa mia se avevi un’aria così stupida?? E poi mica per questo dobbiamo rimandare…quel vecchiaccio dormirà ancora…muoviti…”

Bene, una cosa è certa: Goku non ha un granché di futuro come ladro. Basta dire che inciampava ad ogni oggetto del corridoio. Tutti. Non ne mancava uno. Un po’ per la sua natura d’imbranato, un po’ per l’agitazione. Vegeta, al contrario, si muoveva meglio di un felino, senza produrre la minima vibrazione, agendo come un’ombra. Ma questo non si sa se è un pregio o no.

“Siamo arrivati. Vedi di fare meno casino.”
“Mica lo faccio apposta! E adesso? Che facciamo?” Chiese Goku.
“Niente, apriamo una porta a caso e ci presentiamo. Non ci sai fare con le tipe vero? Loro amano i prepotenti, gli insensibili, gli stronzi…loro amano me!”
Si pavoneggiò Vegeta, tirandosi su il colletto della costosa camicia a maniche corte rosa.
“Mica a tutte piacciono quelli come te…” si difese Goku, sapendo che lui non era né prepotente né insensibile, anzi.
“Vediamo..quante ragazze hai avuto?”
“…”
“Il tuo silenzio è fonte di grandi prese per il culo che ti farò…ma non ora, stiamo rischiando di brutto a stare fermi sul corridoio…dai entra qua e basta.”
“Si ma se sono brutte?”
“Salutiamo ed usciamo. Semplice. E muoviti!”

Goku bussò inutilmente alla porta di legno chiaro, visto che aprì comunque prima di una risposta da parte delle presunte ragazze.

“Ehm…è permesso?”
“Goku?”
“Chichi?”
“Bulma?”
“Vegeta?”
“C18.” Li interruppe la biondina, sorridendo appena, fingendosi appena contrariata nel non udire il suo nome da parti del resto del gruppo.
Gli altri risero, una risata tra l’imbarazzo e lo stupore. Tutti tranne Vegeta ovviamente.
“Che ci fate qui?” domandò.
“Oh, questa si che è una domanda intelligente, vedi noi siamo ragazze, e dormiamo nel dormitorio delle ragazze…” rispose sadica Bulma.
“Ma davvero?”
“Allora sei proprio tonto…quale parte del discorso non hai capito?”
“Quella dove insinui che voi siate ragazze.” Sogghignò lui.
“Grrr! Chichi parlaci tu, io ci rinuncio. Chichi? Chichi ci sei?”
“E ti dicevo Goku, io vengo da un piccolo paesino, diciamo presso la città dell’Ovest, ma è difficile da spiegare, non è proprio qui vicino…”
“Chichi!! Quando la smetti di flirtare con Goku, vorrei parlare con te dell’irruzione di questi maleducati nelle nostre camere!” sbraitò l’azzurra.
Chichi arrossì all’istante, diventando dello stesso colore di un pomodoro spiaccicato colorato di rosso pennarello al tramonto con del sugo sopra. Diciamo dello stesso colore di Goku.
“Io non stavo flirtando! Stavo parlando civilmente con lui!” si difese la mora, indicando l’altro.
“Ecco!” la sostenne Goku, indicandola a sua volta, senza un motivo preciso.
“Lasciagli stare…se ti senti esclusa a non flirtare con nessuno, io sono qui…” la provocò Vegeta.
“Ah! Mai! Piuttosto suora!” gli rispose la pepata ballerina, facendogli la linguaccia.
“Sei una bambina.” la prese in giro il giovane attore.
“Non è vero! No no! No!!”
“Ti sei risposta da sola…”
“Grrr! Non sono una bambina!”
“Allora ti sfido.”
“M-mi sfidi?” presa in contro piede, Bulma indietreggiò.
“Si. Vedi, sei una bambina, non hai il coraggio.”
“Certo che ho il coraggio! Accetto la sfida! Cosa devo fare?”
“Baciami.”

Bulma pensò di non aver sentito bene. Ma gli sguardi confusi dei suoi amici parlarono da soli. Sotto gli occhi accusatori di Vegeta, l’azzurra arrossì in modo impercettibile. Cos’era in fondo un bacio? Niente. Appunto. E poi lui è così tremendamente…figo…
terribilmente figo! Bulma no! Tutti i tuoi ragazzi erano così, risultato? Soffrivi come una bestia. No no no. Ma un bacio…cos’era un bacio al confronto di tutte quelle porcate che accadono nel mondo?

“Va bene.” si sentì rispondere.
“Bulma non sei costretta a farlo…” le suggerì l’amica.
“Oh andiamo Chichi, un’innocente bacio…”
La mora era abbastanza perplessa.
“Non ti preoccupare, se Vegeta esagera ci penso io.”
La rassicurò Goku, cingendole le spalle con un braccio.
“O-ok…” sussurrò lei.

“Dai, sono qua pivella.”
“Basta che non mi chiami più pivella! Né bambina! Né altro! Anzi, non chiamarmi affatto!”
“Ci sto…”
I corpi dei due si avvicinavo sempre più. Vegeta l’attirò violentemente  a se. Proprio nel momento che i loro visi erano a pochi centimetri di distanza…
“Ragazze, sono il bidello, posso entrare? Sto facendo la ronda, ho sentito rumori molesti…non vorrei fosse qualche ladro…se siete in pigiama non preoccupatevi, per me va bene! hihi…”
“Presto nell’armadio!!”




Che chappy lungo^^ che dire, mi ha preso l'ispirazione.... alla Musa non si comanda! (non era al cuore? ndtutti) (pignoli!! ndme) è un capitolo un po' incentrato sull'ancora non coppia Vegeta/Bulma... nel prox darò invece più spazio a Chichi/Goku...come si suol dire, un po' per uno^^ come al solito ringrazio le mie super girl...un mega bacio soprattutto allle SayanGirl^^ ola vi lispondo^^ me bimba^^

SerenaChichi: sau amicusha^^ grasie...lo sai che per me le tue rece sono imporatntissime...tu sei imporatntissima^^ che dire, ti voglio benissimo....sei la mia amicusha^^ t adoro....TVTTTTTTTB!!!

piccolachichi92: davvero, ti immagini Paso Adelante/DB?? °ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç°ç° noi sbaaaaaaaaaaaaaaaaav!!! hihi... Gokuccio mio^^ *vedendo piccolachichi92 con un'ascia in mano, sara comincia a sudare* cioè....il nostro Goku!! ^^' basio!!!!!!!!!!!

SonManu: sau malisiosa^^ hihi...noi malisiose^^ grasie...meno male che anche tu hai aggiornato la tua storia^^ che billa, è una storia bellissima... perchè non ti registri anche tu qua? così tutti la possono leggere! pensaci! basio!

amichetta: ciau^ grasie per i complimenti^^ continua a seguirmi... basio!!

Bulma92: tranci anche se non rece sempre l'importante è che ti piaccia
la storia...l'ho un po' azzardata, non sapevo come l'avrebbero presa i lettori ma per fortuna è andata bene...bene, allora il tuo pref è Veggie...hihi...nell'ultimo chappy ci sarete tutte voi, e a te metterò vicio a Veggie! ooops me rivela troppo ^///^ fai finta di non aver letto niente...basio!!

Lady Sayan: anche a te piace la danza? pure a me!! (ma va, questa è una storia di ballerini...ndtutti) (vabbè!! >//< ndme) continua a rece^^ basio!!

monyveggy: poveri i nostri amorucci...come li trattano male!! (ma se sei tu che scrivi la storia?? ndmonyveggie) (si fa per dire!!! ndme) ti è piaciuto il chappy? basio!

stellinainnamorata90: grazie, su un tuo commento posso sempre contare, sei dolcissima^^ grazie!!! basio!!!

Redundant: mi avvicinerò il più possibile al tuo sogno segreto... non dirlo in giro che faccio queste preferenze.... hihi^^ ma dovrai aspettare ancora un po'!!! ma tranci, gokuccio non scappa....se mai lo prendo in prestito per un po'^^ un bel po'! me sbaaaaaaaaaaav °ç° (sara svegliati!! ndRed) °ç° (Sara!! ndRed) °ç° (ma a che cavolo pensi?? ndRed) °ç° Gokuuuu (°ç° ndRed) Tvttb...ops! ti vu ti ti bi^^ si viene meglio detto così^^ hihi...basio! ti vu ti ti bi!!

sirenis: mi fa piacere che ti piaccia, inefetti sono un po' lenta a scrivere, quinid la storia può risultare noiosa...continua  a seguirmi! bacio!

Majin: la tua storia è molto bella, quinid mi fanno piacere le tue rece^^ grasiue!!!! basio!!!!




Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Pettegolezzi&balletti ***


“Presto nell’armadio!!” Bulma spinse Vegeta in un piccolo armadietto, stessa cosa fece Chichi con Goku.

“Ragazze, tutto bene qui?”
“Si, si, tranci Muten!” sudò freddo l’azzurra.
“Ok… volete che vi tenga compagnia per la notte?” sbavò il vecchietto.
Ci pensò Chichi a rispedirlo da dove era venuto.
“Che pelo…”
“Dai uscite… siete davvero rumorosi sapete?” Bulma con un gesto teatrale aprì l’anta dell’armadio da cui ruzzolarono fuori i giovani artisti, tutti rossi e senza fiato.
“Ma che facevate là dentro eh?!” Chiese maliziosamente Bulma.
“Stupida donna! Stavamo soffocando!” si portò una mano al collo Vegeta.
“Esagerati…”
“Forza, fuori di qui! Domani c’è scuola!” gli sgridò scherzosamente Chichi, spingendoli fuori dalla porta.
“Si, si, ci vediamo domani!”
Dissero all’unisono i ragazzi.
“Ehi, non dire le mie stesse cose, non ti permettere sai! capito Kaaroth!?” sbraitò Vegeta, spingendolo.
“Ma cosa ho fatto?” piagnucolò questo, cercando di rimettersi in piedi.
Le ragazze gli lasciarono così, litiganti su un corridoio di notte con uno vecchietto pervertito alle calcagna in una scuola per giovani artisti presidiato da un’altra vecchia con strani gusti sessuali… e questo era solo l’inizio…

“Goku! Avanti, in posizione! Ora, mettete la gambe così, e la tirate subito indietro…proviamo fino a qua, se mai la continuiamo domani!”
Marion batté la mani due volte facendo loro segno di mettersi in fila.

Vegeta e Goku, hai lati della lunga fila, tenevano due lunghi bastoni di legno chiaro.
“Candy man” di Christina Aguilera iniziò veloce.
I nostri due ragazzi fecero roteare i lunghi bacchi, avvicinandosi al centro della fila.
Piano piano, anche gli altri ragazzi che davano le spalle alla docente, si girarono, assumendosi varie posizioni, chi per terra, chi con le mani alzate, chi in ginocchio.

“Sweet, sugar, candy man…”

Sempre a tempo con la musica, iniziarono a correre disparati verso tutte le posizioni, alzando e roteando le mani, scalciando e girando veloci, pazzi, giovani, felici, frivoli, per tutta la sala, ridenti.
Ripreso la composta fila di prima, in ordine, mentre Goku e Vegeta erano in mezzo davanti a loro che continuavano a far girare sempre più veloce il lungo bastone.
Le ragazze iniziarono ad avanzare da sole, riunendosi tutte in uno stesso punto, l’angolo destro davanti alla fila. Leggermente piegate le ginocchia, con un piede a punta dietro, le braccia anch’esse indietro tese, come piccole ali. Portarono il peso sulla gamba dietro, puntando l’altra avanti, slancio e strisciata di lato, tutte contemporaneamente più o meno. Toccò ai maschi, che però andarono indietro con uno specie di slancio e caduta, attutita dagli addominali di, quasi, tutti. Tirarono un pugno, e un calcio, sempre avanzando in direzione opposta alle ragazze. A quel punto si trovavano in due angoli opposti. Al centro, Goku e Vegeta.

“Sweet and sugar and Candy man”

Subito prima del pezzo lento. Puntarono I bastoni per terra, ci si aggrapparono saltando alti. Corsero in tondo, sempre puntando l’asta e saltando. Poi gli diedero uno alle femmine l’altro ai maschi, che fingevano di contenderselo. Goku e Vegeta, di nuovo in mezzo, che si guardavano con sfida. Goku fece una specie di verticale un po’ sbilanciata, poi rovesciata veloce. Vegeta lo spinse via. Orologio con una mano e mi rialzo subito. Le ragazze e i ragazzi a questo punto si avvicinarono a loro minacciosi. Formarono delle coppie, una tipa con un tipo. Il ragazzo carezzava la guancia alla femmina, le prendeva la schiena e la mandava giù, poi la riportava a sé, come un vero candy man. La ragazza si impossessò si lui agganciando una sua gamba al bacino dell’altro. Ormai, quando i due ragazzi si trovavano con i visi a pochi centimetri di distanza, si fermarono. A un cenno della musica che si faceva più veloce, tutti di divisero ed aprirono le gambe con le mani abbassate. Gamba avanti, poi l’altra,poi insieme. Giro di danza classica le femmine, più rude i maschi. Braccia in alto, sinuose sul corpo, lasciate libere nell’aria. Punta del piede di lato, in dentro quasi, per poi tirarlo all’indietro, come un calcio sospeso.

“Bene, l’avete fatto abbastanza bene, Bulma cerca di essere più coerente con il resto del gruppo per favore! Tu devi rispettare le regole della danza, non il contrario! Gli altri bene, ci vediamo domani e finiamo il balletto!”
“Brutta vecchia…” sibilò Bulma “Mi odia dal primo giorno di scuola…”
“Beh Bulmina…dovevi aspettartelo!” Ridacchiò Chichi.

“Ancora una cosa ragazzi! Presto ci sarà una piccola gara tra studenti… Mi farebbe piacere che partecipaste anche voi. Bisognerà presentarsi in coppia, maschio e femmina. Visto che vi conoscete da poco estrarrò a sorte le coppie. Bene, ora andate!”
Sentenziò ancora Marion.
“Dai a fare la doccia ragazze!!” urlò una tipa con un asciugamano in mano, correndo verso lo spogliatoio femminile.
“Secondo voi con chi capiteremo? A me piacerebbe stare in coppia con Goku, o Vegeta, o pure l’altro, quello con i capelli più lunghi..”
Si domandò più a se stessa una ragazza.
“Stai attente, è un Don Giovanni!” la ammonì un’amica.
“Ragazze sapete che il segretario, quello bassetto, se la fa con la preside?!” comunicò un’altra tipa, cambiando discorso.
Bulma e Chichi parteciparono allegre a quel piccolo pettegolezzo.
“Davvero? Beh sono alti uguali!” sentenziò Bulma felice di poter dire delle cattiverie in quella brutta giornata.
“Ma va, saranno solo voci…” disse Chichi.
Un forte brusio si levò nell’aria, pieno di parole e di amici che avevano sentito da amici che avevano visto che era sicuro ma che non avevano prove.

“Ragazze, avete finito di confabulare?!” le sgridò Marion.
“Ci scusi, professoressa…” bisbigliarono tutte abassando lo sguardo.
“vecchia… te lo dico io chi confabula… brutta… sai dove te le devi mettere le tue urla… vai imparare meglio la danza che sembri… con le corna… cicciona… stupida!”
“Bulma!!!” la sgridò ridendo Chichi.



Eccumi qua!! sono un po' in ritardo lo so, ma mi sono impegnata per l'altra mia storia, "Poche righe per capire", che mi ha preso davvero tanto. So anche che questo chappy doveva essere dedicato a Chichi e Goku, ma forse avete già intuito che presto lo sarà...il concorso mi serve anche per un'altra persona, che se leggete tra le righe ho anche già anticipato con qualche indizio...AA! sto parlando troppo!

sirenis: sai che non ho mai visto il finale di Paso Adelante? °_° nuuuu me lo racconti?? me curiosa...anche da sapere per non copiarlo... cercherò davvero di ridurre le copiature al minimo, per quel che mi ricordo il telefilm... ti dirò che ho visto amalapena la prima serie^^' hihi...dimmi tu!! bacio!!!!!

Son Manu: non picchiarmi >_< i mitici Goku&Chichi arriveranno promesso...ma dovevo fare prima questo chappy... tvb.... bacio!

SerenaChichi: amicusha perdono!!! arriveranno i momenti sweet promesso... per ora vado un tantino lenta lo so... ma mi darò una sbrigata^^ tvttttttttttttttttttttttttttttttbbbbbb tantissimi baciiiiiiiiiiiiiii!

Redundant: inefetti Vegeta playboy mi ha dato parecchio filo da torcere, non sapevo se era troppo OOC, ma poi ho pensato che probabilmente su Vegeta6 lui prendeva le donne e amen, visto che sulla terra non si può fare (... e ci mancherebbe  altro...) prima deve conquistarle, di conseguenza -> play boy! eh come sono intelligente??? (MUAHAHAHA!! ndtutti) (nuuu >//<) cmq mi dai tanti spunti... probabilmente Goku etrerà PER CASO nella stanza sbagliata e ci troverà tu che fai le prove per la lap dance ^^ hihi... ti vu ti bi.... bacio!

stellinainnamorata90: eccu ci ho pensato anchio, ma visto che diventerebbe una cosa troppo lunga credo descriverò solo un anno... poi finale a sorpresa... il tuo personaggio preferito è Goku giusto? bacio!

piccolachichi92: giuro che arriveranno i momenti only Goku&Chichi... lo so sono lentissima non uccidetemi >//< bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1992: ma non ci becchiamo mai su msn?! ç_ç me triste... voglio parlare con la mia giuggyna... ç_ç me sigh!! tranci non fa niente... appoposito, di all'uccellino (sono qua! ndmaniaco!) che mi fido di lui e di tenermi aggiornata^^ hihi... ti voglio bene!! baciooooooooooo!

monyveggy: hihi... Muten lo detesto... ma mi fa morire dal ridere a volte... tranci la coppia Vegeta&Bulma riavrà il suo momento... ma prima ci sarà una novità... hihi.... bacio!

annetta chan: ciau^^ mi sei mancata! ti piace il balletto? Goku che balla...°ç°ç°ç°ç°ç°ç°hihi.... noi maniache^^ tvtttttb!! bacio dolcedolce!

Majin: grasie^^ eh si, io più che tenervi sulle spine sono proprio lenta...una tartarugha mi sorpassa di brutto... piaciuto il chappy? bacio!

emyc: nuuuuuuuuu come ho fatto a non mettere la mia emyuccia?? ç_ç anchio ti ammmmmmmmmmmmo! (e anchio scherzo... ^^^^^^^^^^^^^) chissà, si bacieranno o no?! hihi... tvb!

majiannetta: tranci!!!! mi fa piacere cmq che hai recensito...! devo fare un balletto tra Bulma e X... musiche da consigliarmi? bacio!

amichetta: Muten bruto cattivo!! hihi... vedrai succederà... [forse...] hihi! bacioooooooooooooooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** coppie che scoppiano ***


“Bulmina, con chi vorresti capitare nella gara di danza?”
Chichi teneva stretti al petto i suoi libri di storia dell’arte e di musica. Lei e la sua amica camminavano tranquille nei corridoi della scuola, consapevoli di essere perfettamente in orario per la lezione di danza moderna.
“Non so…spero non con quel cazzone di Vegeta.”
“Ma se lo stavi per baciare!” precisò la mora.
“Probabilmente ero ubriaca…chissà cosa ci danno da mangiare in quella sottospecie di mensa…”
In quel momento passò di lì Muten, con tanto di scopa e secchiello in una mano, mentre con l’altra si grattava il sedere vistosamente. Dopodiché andò verso le cucine.
Bulma fece una smorfia di orrore, tanto che Chichi scoppiò rumorosamente a ridere.

"Ragazzi, sorteggerò qui davanti a voi le coppie, per evitare malintesi. Una volta sistemato questo, dovete mettervi d’accordo su cosa ballerete. Avrete una settimana di tempo. Sia chiaro che darò voto, e farà media alla fine dell’anno, ok? muoviamoci.” La professoressa Marion non perse tempo. Posò un caplleo con dentro dei foglietti su un asedia davanti ai suoi alunni, visibilmente tesi.
Chichi si mordicchiava il labbro inferiore. Non era il tipo di ragazza che fa amicizia facilmente, figurarsi parlare o ballare con una ragazzo. La timidezza l’aveva semrpe tradita. Era tremendamente agitata. Chissà con chi sarebbe capitata…Stava tremando. Ne era consapevole.
Bulma la contrario era eccitata dalla situazione. Non vedeva l’ora di conoscere qualcuno di nuovo.

“Vegeta…” estrasse Marion.
L’interessato rimase impassibile.
“Con…”
“…Sophie!”
Una ragazza dai corti e mossi capelli ramati si avvicinò titubante a Vegeta. Aveva un bel fisico, forse un po’ troppo magro, senza quelle forme che fanno tanto impazzire i tipi. Ma era un bella ragazza senza dubbio, con grandi occhi color ambra.

 “Continuiamo…C18…”
La biondina era rimasta con le braccia incrociate al petto tutto il tempo, nascosto nella penombra di un angolo. Nell’udire il suo nome, aprì leggermente gli occhi.
“Con…C16! Avete dei nomi molto simili, siete parenti?”
“No.” Rispose cortese il possente e muscoloso ragazzo, con corti capelli rossicci e occhi azzurri “Ma i nostri paesi sono molto vicini. Dalle nostre parti tutti i nomi si ripetono spesso.”
C18 sorrise. Era stata fortunata a essere in coppia con lui. Si conoscevano dalle elementari, e dall’ora avevano sempre frequentato le stesse scuole, ed erano sempre stati molto amici.
- È un po’ che sono in astinenza. Forse potrei combinare qualcosa con C16…-
pensò maliziosa la ragazza. Ma girando lo sguardo verso la grande vetrata che dava sul corridoio, vide passare il professore di musica, il signor.Crilin. Come per magia, tutti i suoi pensieri su una serata particolare con C16 svanirono improvvisamente.

  “Chichi…e…”
La nostra moretta cominciò a fremere visibilmente. Bulma le cinse le spalle con un braccio.
“Ehi, tranquilla!” Le sussurrò all’orecchio, rassicurandola.
La ballerina sorrise non troppo convinta.
“e…Goku!”
“Che fortuna fottuta!” la spinse via ridendo l’azzurra, mentre un attonita Chichi sorrideva stupefatta.
Goku le si avvicinò, bello come il sole.
“Dobbiamo lavorare insieme?” le chiese. Probabilmente era, come al solito, perso fra le nuvole.
“Eh già…” gli rispose la moretta, dondolandosi sui talloni.

 “Cristian e Moira…Leo e Aurora…Bulma e…” continuò la prof.
“Bulma e Yamcho! Stai attenta, perché Yamcho è tutto fuorché un ballerino!” rise la prof.
Bulma cercò con lo sguardo il suddetto ragazzo.
Un tipo niente male, con addominali in vista, si avvicinò a lei sicuro di sé, tirandosela un po’ troppo per i suoi gusti. Aveva una lunga e ingellata chioma nera, e piccoli occhietti dello stesso colore. Uno sfregio passava vicino all’occhio, ma non gli dava un aria da teppista. Anzi, a Bulma balenò in testa l’idea che se la fosse fatto apposta per farsi vedere.
“Ciao carina, sei Bulma?”
“E tu saresti Yamcho.”
“Esatto…io e te faremo grandi cose insieme, vedrai…” Le disse suadente lui, passandole un dito sulla guancia.
Bulma sorrise trovandolo patetico, girò le spalle e si incamminò verso il resto del gruppo. Come un fedele cagnolino, Yamcho la seguì e si posizionò vicino a lei per ascoltare il resto delle estrazioni.

“Bene, ora che le coppie sono state fatte, potete andare. Una settimana di tempo ragazzi, non un giorno di più. Per consigli, chiedete pure. Fino ad allora le lezioni di danza sono sospese. Non vorrei copiaste i miei passi e poi gli infilaste nei vostri balletti. Buona giornata!”
Detto questo, Marion se le defilò. Aveva troppo fretta. Non era da lei. Ma i suoi alluni non se ne preoccuparono più di tanto, contenti di poter uscire dall’aula.

“Uao! Una settimana senza danza moderna! Che pacchia!”
“Bulma, non perdere tempo, c’è lezione di musica!!” Chichi la tirò per un braccio.
Nel sentire la parola musica, C18, appena dietro di loro, sorrise nascosta.

“Ragazzi, muovetevi! Che ci fate in corridoio? La campanella è già suonata, sordoni!”
Il profess.Crilin spinse dentro la classe i suoi ragazzi.
Dopo la prima ora di teoria, Crilin decise di passare agli strumenti musicali. Aveva molti talenti, doveva ammetterlo…ma come in ogni classe, anche lui aveva la sua pecora nera.
“Allora, avete scelto tutti il vostro strumento qualche giorno fa…cioè, quasi tutti…Vegeta Sei…ti avevo dato un ultimatum…questo era l’ultimo giorno…o ti fa spuntare una fisarmonica dalla bocca o ti do 2…decidi!”
Lo prese in giro il docente.
“Prof, proprio dalla bocca?”
“Vegeta Sei, non mi sembra il momento di far lo spiritoso..”
“Prof, scherzavo…ma se lo faccio uscire da dietro la schiena mi da lo stesso 2?”
Crilin sorrise pacifico. Vegeta stringeva tra le mani il suo strumento, aveva una chitarra elettrica a quanto pare.
“Bene, la sai suonare?”
“Prof per chi mi ha preso…ovvio che si! La canzone è GirlFriend, quella di Avril Lavigne…”
“Perfetto! Allora ti servirà una voce femminile…”
“Prof, è finita l’ora! Sarà per un'altra volta!”
Vegeta se la defilò, insieme al resto dei suoi compagni. L’ultima cosa che voleva era farsi vedere…no grazie.
Si sentì tirare per la manica della giacca.

“Chi cazzo…”
“Ma come siamo gentili!” rise la ragazza.
Vegeta notò che aveva una risata molto bella, e dei denti perfetti.
“Ciao…Sonya.”
“Sophie.” Precisò lei.
“Si giusto…"
"Ciao...Vegito"
“Vegeta.” Precisò lui, scocciato.
“Si giusto."
Vegeta sorrise. Sapeva tenere testa la ragazza.
“Volevo sapere cosa pensi di fare per le lezioni da danza…” Chiese Sophie titubante.
“Ah si…bè tanto mangio, poi si vedrà…”
“Vai a mensa?”
“Certo.”
“Posso venire anch’io?” Domandò la ragazza. Sapeva più di supplica che di richiesta.
“Se ci tieni…”
Sophie saltellò al suo fianco, incamminandosi con lui verso i tavoli della scuola.

Sophie non sembre un po' Bulma?? mah...vedremo un po'...questo personaggio mi è uscito così...ehm...ao di essere terribilmente in rirtardo...ma da persona seria e matura, ho le mie motivazioni, e le porterò avanti...NOOOO non è vero!!! *Sara si inginocchia di fornta a tutt gli EFPiani, che la guardano impassibili, stile Vegeta* é che ho un calo di inventiva, ero completamente senza ispirazione! infatti sto chappy è na schifezza!!! me sob...siate clementi...mi rimetto alla corte...pronta per il vostro illustrissimo giudizio ç_____ç

amichetta: ma sau^^ WII sei la prima!! che billo^^ ti a me i balletti piaccione tantu tantu ^//^ sei pazientissima a recensirmi sempre...davvero, sei troppo brava!!! e le tue storie sono molto belle!!! tanti baci...tua SonSara

Majin: allura siamo in 2^^ davvero? e di questo chapitoluccio che dicI^ fammi sapere...baci extra!

piccolachichi92: come avrai capito i momenti very sweet arriveranno presto...molto presto^^ ciao piccola!!!!! tantissimissimi baci eh?! tua saretta^^

monyveggy: ecco, Bulma con Yamcho e Veggy con Sophie...ma non finisce qua...sono troppo tradizionale per farlei finire male^^ tranci^^ quindi a te paice veggyno eh?! bene bene...nell'ultimo chappy avrai una sorpresa...!! nbasini dolcidolci!!!

majinannetta: ciau annetta!! uhm...la tortura...sisi...mi piace...solo che deve ballarla con Yamcho...potrei fare lui il torero e lei la muchacha^^ che dici??? tantiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiii!!!

annetta chan: *annetta si prepara ad uccidere sara* pietà!! chiedo pietà!! ç_ç_ç_ç_ç non è neanche un chapy dedicato ai nostri amorucci...ora mi uccidi veramente...metti giù quell'accetta!!! XDXDXDXDXDXDXD annuccia mia ti voglio tantu beneeeee! sopportami ancora un po' ç_ç pietà!! XDXD tvttb!!! tua -saretta-!!

Mela: grasie meluccia! (posso chiamarti così?^o^) (No.Ndmela) (ç_ç ndMe) grazie tantissimo davvero... tanti, tanti basi...!

Redundant: ciau Red ^o^ titi, tu, me e goku in armadio a fare rumori...^^^^^^^^ ^///////////^ hihi....reduntuccia mia, ci sent du msn eh?! che ci conto^^ basiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! alla mia reduccia^^

sirenis: come non rimangono insieme??? ç_______ç nuuuu che blutto!!!! qua spero di finirla meglio...dipende dove mi porta la mia mente^^ (allora ce da stare tranquilli...ndSirenis) WIIII sirenis che belle le tue ff!!!! sei bravissima!! continua a seguirmi eh?! tanti, tanti, baci...

emyc: ciau emyuccia!! e si, ti lascio sulle spine^^ a te piace veggy giusto?? tanti basini^^ tvb!!

Son Manu: grazie piccina mia ç_ç ora però non uccidermi eh?! hihi^^ tvttb manu!!! kiss dolcissimi^^ tua saretta!!!!!

Lady Sayan: ginnastica artistica, ma ho fatto moderno, classico e cose così...quindi tu moderno? ancora una domanda...a te piace Veggy? perchè mi servirà per l'ultimo chappy^^ baci!!!

1992: il nostro uccellino è il migliore...non ce lo toccate eh?! XDXDXD giuggyna mia appena si può ci sentiamo...tivotgliotantobene...!!! il nostro goku4ever! *_* <--occhi che brillano GOKU President!!

SerenaChichi: grazie amore della mia vita...tvtttttttttttttttttttttttttttttb... tvttttttttttttttttttb...e tvttttttttttttttttttttb!! hihi^^ tvtttttttttttttttb! l'hai capito^ XDXDXDXDXDXD kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss alla mia stupenda!

stellinainnamorata90: ma sei un mito!! come lo hai capito?????



Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Prove e ripetizioni... ***


Chichi si lisciò la mini di jeans. Una rapida occhiata allo specchio. Coda alta, tirata, e un top allacciato dietro nero e tacchi alti aperti neri, con due cordicelle di pelle nera che si intrecciavano alla schiava sulla perlacea caviglia di Chichi. Si era truccata leggermente, matita nera e mascara. Aveva provato l’eyeliner ma era stato un disastro, e si era dovuta sciacquare e rifarsi il trucco daccapo. Si morse il labbro inferiore colorato di un rosso rossetto. Si era fatta bella perché, insomma, lei sarà una ballerina professionista, e tutte le star si fanno la manicure anche solo per andare a fare la spesa e poi…cavolata. Si era fatta bella perché oggi provava il balletto con Goku. Prima andavano in una palestra che affittava salette a pagamento, e poi avrebbero provato quello che il giorno dopo sarebbe stato il loro primo balletto individuale valutato dalla prof. Magari dopo ci scappava un gelato assieme.
“Chichi, sei pronta? Posso entrare?”
“Oh, Goku, si certo, aspetta, prendo la borsa e arrivo!”
Chichi evitò di far entrare Goku in quel macello che Bulma aveva ridotto la loro stanza. Una discarica.
Allungò istintivamente la mano per afferrare la sua enorme borsa arancione con scritte e disegni bianchi, che usava sempre per uscire, quando si accorse che non si abbinava proprio al look curato che aveva addosso.
I suoi occhi viaggiarono su tutta la stanza, e si posarono sul capiente armadio dell’azzurra, vicino a quello della bionda, meno alla moda ma comunque curato. In quello di Bulma le borse erano ancora più colorate delle sue, evanescenti e fluorescenti, mentre a Chichi serviva una semplice, tradizionale, borsetta nera!
“Tutto bene lì? Chichi dobbiamo andare, ci sei?”
La faccenda si complica.
“Si, ehm, non trovo le…il portafoglio! Eheh, si certo, ma l’ho individuato…”
Chichi fissò l’armadio ordinato e lucidato di C18. Era un rischio prendere qualcosa di suo senza permesso. Ma in fondo anche parlare era un rischio con C18. Aprì l’anta con strizza, e notò subito una splendida, semplice, borsetta nera, piccola, senza tasche sul davanti. Senza pensarci due volte, afferrò la borsa, ci ficcò dentro tutto il possibile ed uscì, facendo tintinnare i sottili braccialetti al gracile polso.
“Trovato il portafoglio?” Chiese gentile il moro, mentre Chichi ammirò la maglia aderente senza maniche rossa con i bordini arancione, abbinata ai pantaloni larghi di tuta neri del ragazzo.
“Si, era un po’ nascosto ma per fortuna siamo ancora in tem…”
La voce le morì in gola, guardando l’orologio del suo cellulare. Era tardi. Se fossero arrivati anche di un minuto di ritardo, avrebbe dato la stanzetta a qualcun altro, senza discussioni. E domani avrebbero avuto far vedere il balletto alla prof. Non potevano NON provare. La stanza doveva essere loro.
Acchiappò il polso di Goku, trascinandolo dietro alla sua corsa.
“Chichi fermati, lasciami, che c’è?”
“Siamo in ritardo!!” Gli urlò quasi lei.
Goku ci penso su per un secondo, poi comprese. Corse davanti a lei non lasciandole la mano, trascinandola a sua volta. Non era difficile superare Chichi, uno perché la corsa non era mai stato il suo forte, due perché il tacco 7 cm non aiutava.

“Goku, non ce la faremo mai!” ansimò lei, in mezzo alla strada.
“Chichi, dobbiamo farcela! Dai, ti prendo io.”
Mise una mano sotto il sedere di Chichi, facendola arrossire violentemente, poi la tirò su, tenendola sollevata con entrambe le mani, mentre continuava a correre.
La bella moretta si sentiva imbarazzata in un contatto così vicino a Goku, mentre tutte le persone guardavano incuriosite la buffa coppia.
Entrarono veloci nella palestra, raggiunsero la loro stanzetta solita numero 32 ed entrarono.

Dentro, il vecchio segretario della palestra guardava furibondo il suo orologio da polso.
“Siete in ritardo di 6 minuti! Per fortuna non è una giornata affollata, altrimenti ve lo sognavate che vi lasciassi anche solo entrare qui!”
Sbraitò lui.
“Ci scusi immensamente!” fece Chichi. Poi si diresse verso gli spogliatoi per cambiarsi.

“Ehi, amico…” disse il segretario, osservando con meraviglia il modellato fondoschiena della ballerina
“Si signore? Ci scusi ancora.” Rispose Goku, portandosi una mano dietro al capo.
“Chiamami Condor. Senti, potrei affittarvi questa stanza solo a voi, se desiderate. Fate parte della scuola di Baba, no? Avrete sempre bisogno di una stanza per provare, anche all’ultimo momento…”
“Davvero farebbe questo per noi, signor Condor?!”
Goku era allibito. Condor era un vecchio e burbero allenatore che ora faceva anche il segretario, perché la società era a corto di soldi. Affittava queste salette per danza, ma ce ne erano anche allestite per musica, con tanto di strumenti, e per molti altri sport. Quando entravi in questa palestra c’erano vari corridoi, ognuno con stanze preparate per una specialità artistica, e poi c’era la vera palestra, dove Condor allenava giovani lottatori, alcuni promettenti come un tale di nome Tensing, che pare essere molto forte. Aveva fatto fortuna grazie alla scuola di Baba, dove gli artisti non potevano provare nella scuola e così doveva arrangiarsi.
Il fatto è che Condor era un uomo meschino e senza scrupoli, era strano che offrisse qualcosa senza chiedere nulla in cambio.
“Ma lei, Goku, dovrebbe darmi qualcosa in cambio, ovviamente.”
Come non detto…
“E cosa vorrebbe..?” Domandò timoroso Goku.
“Bè, la sua amica, la signorina Chichi, è veramente una ragazza carina…in cambio di alcuni, ecco, suoi servizi, io potrei farvi questo favore di lasciarvi la stanza, come potete vedere è molto più vantaggioso per me che per voi e…”
Condor non riuscì a finire la frase. Un pugno considerevole da parte di Goku gli aveva spostato la mandibola.
“Signor Condor, mi sono trattenuto, ma ho lottato con i lupi e i leoni di montagna fin dalla tenere età. Potrei batterla senza pensarci due volte. Non faccia più pensieri del genere su Chichi, o potrebbe pentirsene amaramente, e si tenga pure questa fottuta stanza, basta che ci ridia la caparra versata.”
Condor, preso alla sprovvista, si massaggiava la guancia dolente, mentre osservava il viso serio di quel ragazzo che fino a poco fa classificava come un ingenuo ragazzotto di campagna, che poteva manovrare a proprio piacimento.
Pensieri gli vorticavano in mente, tutti riguardanti soldi, e decise di lasciare perdere la giovane ballerina.
“Ma certo! Che sbadato, lei deve essere il fidanzato!”
Goku arrossì violentemente, portando avanti la mani e muovendole da un lato all’altro vorticosamente ridacchiando stupidamente, abbandonando quell’espressione tanto accigliata di poco prima.
“Ma no, no, cosa sta dicendo, è solo un amica, niente di serio, io…”

In quel momento uscì Chichi, con un gonna leggere lunga fino al ginocchio, con il bordo che saliva pericolosamente sulla coscia per poi riscendere, di coloro arancione accesso con, a lato, una fiamma rossa a tratti gialla e nera, tutta luccicante. Un top nero a fascia copriva il prosperoso seno, mentre ai piedi aveva le sue scarpette da ballo con il tacco alto nere, quelle da flamenco.

“io…no, cioè, magari, anche si, ma non è così, purtroppo, cioè…”
Balbettò Goku, con lo sguardo fisso su di lei.
Condor ridacchiò.
“Certo, signor Goku, comunque ho notato che ha una forza considerevole…mi piacerebbe venisse a trovarmi, ogni tanto, potrei farla lottare e guadagnerebbe molti soldi…non le nascondo che è un lavoro ingrato, ma comunque molto redditizio…”
“Si certo, ci penserò. Chichi, metto la musica e iniziamo.”
Lei annuì. Condor se ne andò silenziosamente. Chichi si posizionò in mezzo alla stanza, puntando un piede e girando la schiena alla parete coperta i specchi, immaginando che lì fosse la posizione del pubblico.
Goku la raggiunse, mentre le prime note di “Fuoco nel Fuoco”, di Eros, echeggiavano nell’aria.
Il ballerino era di fronte a lei, con la testa girata e la mani lungo ai fianchi.

Chichi, sentendo la musica, scosse il bacino ai lati. Si allontanò da Goku, muovendosi sculettando e allargando le braccia. Appena iniziarono le parole, Goku fece qualche passo da breaker.
La moretta si girò verso di lui, con le mani sui fianchi. Si avvicinò a Goku, subito dopo che ebbe finito, sensuale. Il ballerino
indietreggiò, per poi prenderle la mano e farla girare.

“Che cosa cerchi tu da me…”

 L’attirò a se, e insieme si mossero con passi perfetti di salsa.
Chichi buttò dietro la testa, facendo volteggiare la folta coda.

“Vorrei morire…”

Chichi si allontanò da lui, strisciando con il piede indietro, sporgendo avanti le rosse labbra.
Si girarono entrambi verso il muro, alzando la mani, Chichi sporgendo anche il bacino in fuori. Qualche passo di give, abbassando e alzando la braccia e muovendosi sulle punte dei piedi da un lato all’altro.
A un certo punto, si guardarono in faccia, e si avvicinarono lenti. Goku le mise le mani dietro la schiena, mentre lei andava in ponte senza toccare per terra. Chichi tornò su, aggrappando la braccia dietro al possente collo di lui. Anche con i tacchi, la bella ballerina era molto minuta, e per questo si alzò leggermente sulle punte.

È un incontro d’anime.”

Goku prese Chichi e girò sul posto, facendo così girare anche la ragazza in aria, sempre più veloce.
Posizionò Chichi vicino a lui, dal fianco sinistro. Si guardarono di nuovo, per poi avanzare insieme muovendo le braccia.
Giro sul posto, vado giù  e torno, onda e slancio avanti della gamba destra, ma mentre Goku la riportava indietro con un altro slancio e si allontanava, Chichi fece lo slancio avanti e poi portò la gamba di fianco all’altra, leggermente distaccate.

“Bruciamo in fretta noi…”

A questo punto la bella moretta si esibì in un flamenco mozzafiato. Intorno alla gonna aveva una specie di cintura ove aveva collocato due nacchere. Le prese con leggera grazia, e si aiutò a mantenere il tempo grazie ad esse. Svolazzamento di gonna, piccoli piedi danzanti, capelli fruscianti.

“È un incontro d’anime.”  

 Nel ritornello Goku si riavvicinò a Chichi e, mentre lei lo osservava, lui offrì spaccate, verticali, capriole, tutto quello che sapeva fare. E ancora, plance, orologio, onde, e passione e movimento.

“Avvicinerò…”

Il bel moretto si bloccò. Ora i due ballerini si trovavano di fronte. Prima si avvicinarono piano, poi sempre più veloci.
Goku accarezzò la schiena della ragazza, poi l’attrasse a sé.
Pochi centimetri dividevano i loro visi.
Buttarono le loro teste all’indietro facendole girare piano. Si divisero, tenendosi ancora per mano. Portarono alta una gamba, quasi spaccata in piedi, e poi passi di danza classica molto semplificati.
Di nuovo ritornello, dove ballarono cha cha cha.
Finale: entrambi si ritrovavano a due lati opposti della palestra. Chichi girò sulle punte e intanto si avvicinava a lui, che camminava lento. Goku la prese mentre ancora girava e la portò quasi che toccava terra, tenendola con entrambe la mani, mentre lei manteneva puntato un piede a terra e piegava l’altra gamba in modo che la coscia sforasse la pancia. 

 

 C18 prese coraggio. Le mancava storia dell’arte, recitazione e musica. Sicuramente l’avrebbero bocciata. Recitazione aveva rinunciato a recuperarla…il suo carattere freddo e distaccato non era il massimo. E lei odiava poi stare al centro dell’attenzione.
Storia dell’arte poteva provarci…Chichi era un genio in queste cose, non le avrebbe rifiutato un aiuto. E poi c’era musica. Si vergognava a chiedere ripetizioni per musica, dove tutti andavano benissimo tranne lei. Unica chance: il prof Crilin. Bussò due volte alla sua porta.
“C18! Alla fine sei venuta! Prego accomodati.”
Disse lui, in tenuta casual, jeans e maglietta a mezza maniche, sapendole la porta.
Lei abbassò lo sguardo, ed entrò silenziosa. Osservò interessata il mobilio semplice della stanza dove lui dormiva volte quando finiva troppo tardi sul lavoro. Si sentiva stranamente a proprio agio. Una buona cosa, visti che rientrerà più volte in quella stessa stanza.






Eccomi qua! L'intero chappy è dedicato a Goku/Chichi come avevo promesso da tempo, con un piccolo spunto alla coppia Crilin/C18, che continuerò insieme alla coppia Vegeta/Bulma nel prox chappy. Ora i ringraziamenti!

sirenis: grazie^^ come farei senza di te?! continua le tua storia anche te mi raccomando!!! vi consiglio di leggerel perchè sono veramente belle^^ basini!

1992: ciau giuggyna! oh ma ci becchiamo sempre poco su msn ç__ç anche se ci lega sempre l'uccellino ;) hihi...aggiurna anche tu però ç___ç sisi...tantissimi baciuoli!!!! tvb...tua saretta! ps. Goku for president!!! ^^

annetta chan: ciau annuccia mia! hai visto? un intero chappy dedicato ai nostri amori^^  grazie per la comprensione....dimmi che ne pensi! tantissimi baci, tvttttb.

Shira: daccordo^^' visto? ho messo C18 con Crilin^^ però il balletto devono farlo comunque C16 e C18...però ho un ideuzza...chesò, una bella scenata di gelosia da parte di Crilin che dici? bacio!

SerenaChichi: COSA???? i tuoi chappy non sono belli...quanti i miei??? spero tu stia scherzando!!!! i tuoi capitoli sono D-I-V-I-N-I!!! amicusha quanto ti vojo bene??? troppo!!!! hai visto che balletto i nostri amorini?! sexi!! hihi...chichina mia ti adoro troppo!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb! 

Super18: ho capito che la coppia C16/C18 non è ben vista^^' però Crilin è un professore non può ballare...mi è venuta un ideuzza che ho detto anche a Shira...se facessi fare a Crilin una bella scenate di gelosia? devo ancora pensarci però è un idea...fammi sapere! baci!

Stellinainnamorata90: ti devo dire che anche a me i new personaggi fanno abbatsanza...schifo, solo che ho già un ruolo per quasi tutti quelli di DB ed ero a corto di idee! mi era venuta in mente Lunch, ma dvee stare al bar a servire perchè...vabbè sto dicendo troppo! meno male che però ho reso Dophie sopportabile...solo che poi non saprei proprio dove metterla alla fine di questa ff...magari la faccio partire per un posto lontano^^ mah...ci penserò! tui hai qualche idea? tantissimi baci...!

Amichetta: bè se mai Veggie lo facciamo mettere con te^^ che dici?! sono sicura che saresti daccordissimo!!!!!! hihi....un bacio grandissimo!

Majin: provvederò il prima possibile a dividere sophie dal tuo amato!!! hihi^^ non ho aggiornato proprio presto e il chappy non parla manco di Veggie/Bulma, ma mi farò predonare col prox capitolo! bacio!!!

emyc: no non ti impiccare ç_____ç aggiornerò più velocemente promesso^^ e i tuoi amati avranno il loro spazio nel prossimo capitolo! dimmi cosa vuoi fare ballare al tuo amato! tanti tanti baci! tvttb

Lady Sayan: certo, prendi pure il contatto! non mi dispiacerebbe fare due chiacchiere con te...è quello di msn, quindi se lo hai aggiungimi pure!!! ah, consigliami, che gli faccio ballare a vegeta e sophie? basso!

Son Manu: dimmi dimmi, ti è piaciuto il balletto?! sono in ansia, se non ti è piaciuto lo rifaccio daccapo!!!! tvttttttttb manu mia!!! bacio!!!

monyveggy: Sophie è una che, se fosse per te e le altre fan di Veggie/Bulma, morirebbe all'istante!!!! hihi^^ il prox chappy sarà dedicato interamente a loro, insieme a Sophie e Yamcho! dimmi cosa ne pensi! tanti baci...tua saretta

Mela: giusto! devo farla diversa! grasie meluccia ^o^ devo capire che ti piace la coppia vegeta/Bulma cmq? ;) hihi...per l' ultimo proprio ultimo chappy allora ne terrò conto... perchè ci sarà una sorpresa per tutte voi!!!! baci!!!

majinannetta: povero pc ç____ç io senza il mio non vivo!!!  stavo pensando che visto che ho già fatto fare a Chichi il flamenco, per non copiare, far fare a Bulma qualcos'altro...ma cosa???°_° mah...ti chiedo umilmente aiuto^^' tantissimi baci....!

Claire___91: wiwi ciau!!!!! grazie, ma quanti complimenti ^///^ ti devo confessare che io di Paso Adelante ho visto solo la prima serie...quindi tu tienimi d'occhio se senza volere mi attengo troppo alla seconda o la terza o quante ce ne sono! W i figoni di DB^^ tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

minisirena: grazie^//^ w gokuccio! oddio quanto è bello °ççççççç° ti è piaciuto come ha ballato? ^.o hihi...basini!

 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Baci mezzi rubati, principi oscuri e pettegolezzi insensibili ***


Vegeta, appoggiato come al solito al muro, aveva un’aria corrucciata ma matura, vestito come un uomo di almeno 30 anni. Davanti a lui, Sophie gli dava la schiena. I capelli, stretti in due alti e corti codini, le dava un’aria da eterna pippicalzelunghe. A un certo punto si girò verso di lui, facendo svolazzare la corta gonna gialla, decisa, incuriosita, bambina, ballerina, e si avvicinò pericolosamente al ragazzo.

“Quanti anni hai…stasera”

Vegeta sogghignò tra sé. Poi, quasi sfidandola, le prese il mento tra due dita, fissandola con le profonde iridi nere.

“Quanti me ne dai…bambina”

Sophie andò dietro con una strisciata, si lasciò cadere per terra, aprì le ginocchia e si rialzò dall’altra parte, allontanandosi sempre di più da lui. Vegeta rimase fermo, immobile.
Sophie fece una serie di piroette, di cui una andando inaspettatamente in alto. Nell’ultima terminò la sequenza portando dietro la gamba, tenendola alta, con le braccia tese e la mani piegate in alto, come due piccole ali.
Vegeta fece qualche passo verso di lei, poi si alzò in volo con una spaccata centrale non tesa, ma comunque di coreografia. Bisogna ricordare che lui è un attore, ma ha un grande talento anche come ballerino.
Aprì le braccia, e Sophie si rintanò in loro. Strinse gli occhi, sospirando, e si lasciò cullare dai dolci muscoli di Vegeta. Ma quest’ultimo, dopo averla stretta, la spinse via, lontano.

“Dopo dove vai…stasera”

Sophie, con piccoli passetti sulla punta dei piedi, si riavvicinò a lui, tremante, insicura, ma decisa, come una bimba, testarda di stare vicina a quell’uomo che, almeno in quella fantasia musicale, era molto più grande di lei.

“Sai che non lo so…bambina”

Vegeta, consapevole di averla in pugno, finto annoiato, la fece girare di nuovo su se stessa, portandola poi in un ponte sospeso. La ritirò su e, con una piccola spinta, l’allontanò di nuovo, dandole le spalle.
Sophie si lasciò cadere per terra, nascondendosi nella sue ginocchia piegate, quasi vergognosa.
Il promettente attore le girò attorno, assorto come nei suoi pensieri. Le si avvicinava, con la braccia tese, ma poi ritornava sul posto. Sophie alzò la testa, e lo guardò, piccolo avvoltoio dell’amore, che gira attorno alla sua preda, non del tutto sicuro di avere fame.
Infatti Vegeta se ne andò definitivamente da lei. La ballerina, ripreso coraggio, si alzò, correndo, con una spaccata in aria da lui, fermandolo. Sophie si esibì in un'altra serie di piroette, stavolta sul posto però, e lanciava ogni tanto la gamba fuori, riprendendo velocità. Vegeta a fermò, cingendola tutta, delicatamente, scuotendola un poco.

“Meglio che rimani…a casa”
"Meglio che non dici...stasera"


Sophie scrollò testa testarda. Esasperato, ma anche triste, Vegeta la spinse di nuovo per terra. Le ragazza fece una smorfia di dolore. Dolore d’amore. Lui le asciugò una lacrima, inginocchiandosi davanti a lei, mentre quest’ultima girava la testa di lato con gli occhi chiusi. Un grande peso gravava su di lei. Cercò la bocca di Vegeta, che si scostò, alzandosi.


“Quanti anni hai…stasera”
“Sai che non lo so…bambina”

Sophie, ora arrabbiata, si alzò, irritata. Fece uno slancio avanti molto alto, mascherandolo come fosse un calcio, che Vegeta evitò facilmente. Sophie tirò anche un finto schiaffo, che il ragazzo prima evitò ma poi afferrò quel braccio e lo portò dietro la schiena della ragazza, trovandosi così dietro di lei a pochi centimetri dal suo viso.
Insieme portarono avanti il busto, facendolo girare, prima da un lato, poi dietro, poi dall’altro lato e di nuovo avanti, lentamente, poi a ritroso. Vegeta fece girare verso di sé Sophie, stringendole i fianchi. I loro volti si avvicinavano sempre più. Nell’ultima nota, i loro visi si girarono contemporaneamente da un lato, veloci.

Marion applaudì, seguita dal resto della classe, meravigliata da quel balletto così suggestivo. “Quanti anni hai” di Vasco Rossi era una musica molto bella, ma difficile per una coreografia coerente, per le lunghe pause.
“Bravi ragazzi…ora, la lezione finisce tra poco. Abbiamo visto quasi tutti i balletti, tranne Yamcho e Bulma, che si esibiranno la prossima volta. Ora devo andare…bravi!”
E con questa, la prof se la defilò. Di nuovo. Gli studenti, le prime volte che venivano abbandonati dalla loro prof di danza moderna, ci avevano fatto poco caso. I pettegolezzi esplodevano. Nelle docce delle ragazze, tutti i casi più possibili vennero tirati in ballo.
“Secondo voi perché la prof dopo lezione scappa sempre via?”
Domandò Moira, in coppia con Cristian, uscendo dal bagno.
“Bè, secondo me è incinta…e dopo scuola va dal medico, ovviamente. Tra un po’ vomiterà anche durante la lezione, ve lo dico io.” Sentenziò un’altra ragazza.
“Si certo, e chi la mette incinta quella gallina.” Sibilò C18, fissando i piedi fasciati doloranti per le troppe prove di danza classica per il balletto che avrebbe portato alla signorina Videl. Infatti la prof, accorgendosi del grande talento della biondina, l’aveva messa alla prova. C18 avrebbe dovuto portarli una coreografia di danza classica veramente eccezionale, in cambio lei le avrebbe dato una buona raccomandazione per qualsiasi scuola specializzata in danza dopo la scuola di Baba. E C18 aveva colto al volo l’occasione, allenandosi il più possibile nel poco tempo libero.
“Ma come? Non lo sai?!” continuò l’altra.
“Che cosa?” domandò risentita la ballerina, regalandole tutta la sua lezione.
“La prof è la fidanzata di quello di musica, il prof Crilin! Ma…lo sanno tutti, C18!”
La biondina fissò fredda la ragazza per alcuni secondi. Si alzò, prese le sue cose e, senza salutare nessuno, uscì dalla stanza. Guardò davanti a se per tutto il tragitto fino a camera sua. Strinse i denti e si buttò sul suo letto. Il suo viso si dipinse di una nota di cattiveria, sdegno, vendetta, risentimento. Prese il suo cuscino, lo strapazzò e poi, con rabbia, lo sbatté contro la porta.
In quel momento entrò Bulma, che si ritrovò un cuscino spalmato in faccia.
“Ma…ma…C18, sei impazzita?”
L’interessata, sdraiata scomoda sul letto, girò lo sguardo vero il muro. Bulma sospirò. Si buttò anche lei sul suo letto.
“So che non ti interessa” Iniziò a dire l’azzurra “ma Yamcho non è così terribile. È un po’ sdolcinato e un po’ cazzone, diciamolo, ma è simpatico. Potrebbe anche interessarmi.” Disse fissando il soffitto.
C18, senza cambiare posizione, le domandò “ma te l’ho chiesto?”
“Sapevo che non ti interessava!” esclamò trionfante Bulma, senza un motivo in particolare. La bionda sospirò. Quella ragazza era impossibile.
“Comunque” continuò Bulma “non riesco a concedermi a lui. come se qualcosa mi frenasse. Come…se in realtà lui non mi interessasse davvero. E credimi, mi interessa davvero!” esclamò, anche se forse voleva convincere più se stessa che la compagna di stanza.
C18, impassibile, ma con un luccichio triste negli occhi disse “Il prof Crilin è fidanzato.”
“Si con quella gallina.” Rispose senza capire veramente Bulma.
“No. Non hai capito. Il prof Crilin è fidanzato.”
“Si che ho capito! Ma perchè ti intere…ah…oh…no!” l'azzurra spalancò gli occhi.
“Si…”
Bulma, sconcertata, si portò una mano alla bocca.
“Ma tu e lui…insomma…avete…si ecco…”
“No! Cioè, no…ma…un po’…”
“Un po’ che?!”
C18, più imbarazzata che mai, strinse gli occhi.
“Un bacio….rubato.”
“Rubato? Da lui?”
“Da…tutti e due…”
“C18! Con un prof! Ma sei una pervertita!” Bulma esplose in una risata sonora.
C18 si strinse nelle spalle, sorridendo, girandosi verso di lei. Rise piano, inudibile, per non dare all’azzurra anche quella soddisfazione, anche se era grata alla compagna per non aver sentenziato commenti su questa relazione impossbile.

“Vegeta! Vegeta!”
Il ragazzo, che si stava dirigendo come al solito, dopo la lezione di danza del mercoledì, verso il bar per un caffè solitario, come piaceva a lui, si girò scocciato verso il richiamo.
“Che ti urli! Che c’è!”
Sophie si posizionò felice davanti a lui.
“Che fai, non mi aspetti?”
“No!” tuonò lui, riprendendo la sua camminata verso il bramato caffè.
La ragazza ci rimase un poco male, ma decise di tralasciare. Si avvicinò a lui timida. Con un movimento impercettibile, gli prese la mano e la intrecciò con la propria. Vegeta rimase confuso. Prima osservò la mano, poi il viso colorito di rosso della ragazza, poi sul suo corpo niente male. Decise di approfittarne, sciolse l’intrecciò e le circondò la vita con un braccio. Lei, diventando colo porpora, fece altrettanto.
Vegeta bramava a una cosa sola, senza particolare interesse al fiducioso e buon carattere della ragazza. Era rimasto insoddisfatto della notte precedente, passata con una ragazza di cui non ricordava manco il nome.
Il principe non si smentiva mai.

 Ma ciau!! visto? non ci ho messo tanto ad aggiornare^o^ alluta...questo chappy è dedicato a Vegeta-Sophie-Bulma e C18-Crilin....nel prox chappy credo scriverò tutto su Vegeta e Bulma, e accennerò qualcosa sul passato di Vegeta...curiose eh?^^ (no...-.-'''ndtutti) poi il chappy ancora dopo lo dedicherò alla coppia Crilin-C18, per la felicità di alcune fanscritter^^ e poi...boh...tornerò su Goku-Chichi! Sorgeranno problemi...che ci volete fare, mi piacciono i casini^^ scusate se non vi saluto uno per uno, ma il tempo a mia disposizione in questo periodo è assai poco...e speriamo di non aver debiti altrimenti sarà ancora meno ç__ç vi saluto tutte, grazie grazie grazie, vi adoro tutte...siete mitiche!1bacio dolcissimo, vostra sa!


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=124099