Got To Luv Ya

di bja_longview
(/viewuser.php?uid=196522)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I feel so lonely by myself ***
Capitolo 2: *** 2.Come here right now ***
Capitolo 3: *** 3.I don't believe you....you're too pretty!! ***
Capitolo 4: *** 4. I want to know you ***
Capitolo 5: *** 5.A date ? ***



Capitolo 1
*** I feel so lonely by myself ***


Sola , anche se circondata da adorabili amici, ma voglio di più, ormai ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Ok penserete che sono una sfigata , no non lo sono , è da quando avevo 14  anni che ricevo diverse proposte a riguardo ma...non è mai quello giusto. 

Sono davvero stanca di questa situazione ma non penso di poterne parlare con qualcuno .

«tutto bene?» ah è Christie , la mia migliore amica, deve aver suonato il campanello ma non ho sentito, ero troppo presa a pensare, le avrà aperto mia madre. «si si tutto a posto» esclamo io cercando di usare un tono abbastanza tranquillo e sicuro «non ci credo Sam...»  cosa ? ma come ci ha sempre creduto ! «perchè ?» chiedo sforzandomi di sorridere «non mi hai nemmeno aperto la porta ! dai parla » diamine ! «ok....voglio un ragazzo , sono stufa , mi sento dannatamente sola...non so nemmeno cosa significhi baciare qualcuno ! voglio sentire queste cose, lo voglio davvero» è rimasta scioccata oddio...«ok...e se ti dicessi che probabilmente so chi potrebbe essere il tuo tipo ?» no non lo sa «cioè ?» «ehm beh ci sarebbe un amico di mio fratello che....ha visto la nostra foto in camera mia e...insomma mi ha chiesto quale fosse il tuo nome...domani forse viene a casa mia per vedere mio fratello quindi posso ...ecco...combinare qualcosa che ne dici ?» «ok...ok...» che ho da perdere ? «fidati..dai !» esclama con un sorriso stampato in faccia...«va bene !» 

Dopo aver passato un pomeriggio stupendo con la mia migliore amica è tempo di salutarla  per oggi . Di sicuro ci senitiremo domani. Ma continuo a pensare a quel ragazzo . Sarà davvero il tipo per me ? Io non so chi sia giusto per me. Forse lo capirò semplicemente .

Devo ammettere che anche se non so di chi si tratta c'è un po di agitazione. Oh accidenti !!! 

Voglio l'amore...lo voglio davvero , non riesco nemmeno a dormire per quanto io sia agitata , non so nemmeno qual è il piano di Christie...cavolo lei è un'amica fantastica....

Domani ....domani...domani !

 

 

Spazio autrice: allora ditemi tutto!! come inizio come vi sembra ???

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Come here right now ***


 

Perchè mi vibra il letto ? Oh no ! è il mio telefono, è  Christie...cavolo... ma stavo dormendo!

-dimmi ?!

-Santo cielo Sam non dirmi che ti sei appena svegliata !!

-si che c'è di male è presto !

-Samantha Charice Brown !!! sono le 11 !!

-davvero?! mannaggia...scusami Christie Erwind !

-di nulla....senti hai impegni ? 

-quando ? oggi ? no perchè?

-sai che fai adesso ?! prendi la tua macchina e vieni qui , ah e ...insomma vestiti bene e truccati un po..è una sorpresa 

-ma devo mangiare da te ?

-si si..non preoccuparti ora corri a prepararti..a dopo !

Cavolo ha chiuso la chiamata !! Meglio non farla arrabbiare ....m...mi sistemo e poi parto..mia madre è già al lavoro come al solito ...partiamo !!

Quando sto per parcheggiare nel vialetto di casa Erwind ...noto una macchina mai vista prima ...Range Rover woah ! bene parcheggiamo prima che Christie si arrabbi

Suono il campanello e mi apre lei .

«u--u che schianto !» sussurra facendomi entrare «m..non direi» esclamo io prima di accorgermi della presenza di altre persone nel salotto...più precisamente il fratello di Christie , Joan e...ok...questo ragazzo stupendo da dove esce ? Ha un viso a dir poco angelico.

«ah...già...Sam lui è Justin e...Justin lei è la mia migliore amica Samantha» dice Christie sorridente «piacere» dico io sorridendo «il piacere è tutto mio» risponde lui stringendomi la mano . Dio che voce stupenda , e che sorriso stupendo...diciamo che è diffcile trovare in lui qualcosa che non sia uno splendore.

«buffo...io sono qui con il mio migliore amico e tu con la tua migliore amica» dice Joan ridendo e guardando Christie che fa l'occhiolino . E' tutto chiaro hanno escogitato tutto quei due !! «facciamo così ....voi due ...andate a farvi un giro mentre io e mio fratello tentiamo di cucinare ...che ne dite?» domanda la mia pazza amica e noi due ci limitiamo ad annuire mentre usciamo da casa Erwind.

«beh quanti anni hai ?» chiede lui fissandomi con i suoi bellissimi occhi color nocciola «18...e tu?» dico io sorridendo «anch'io...che scuola frequenti ?» «la Norrand...tu?» sorride «beh considerato che...sono qui dall'inizio dell'estate...la Norrand mi sembrava la più appropriata» stessa scuola...m..gli servirà una guida...«quindi ti sei trasferito da poco ?» chiedo io con fare curioso «si...prima vivevo in Canada ma venire qui a L.A sembrava la scelta più adatta per mia madre...i miei si sono separati quando ero molto piccolo e ...mia madre si è ritrovata con 2 lavori ed un figlio da mantenere...poi abbiamo deciso di venire qui...magari ci sono più possibilità per me» annuisco sbalordita «sai..anche i miei si sono separati ma da poco...beh ti servirà una guida a scuola...tra due giorni si comincia...sai già la tua sezione ?» sorride di nuovo «H...e la tua qual è ?» accidenti speravo di averlo nella mia sezione «sono in F» mi guarda un po dispiaciuto «beh credo sia ora di tornare da quei due pazzoidi..che ne dici ?» chiede osservando la mia reazione «dico che è meglio fermarli priam che facciano esplodere la cucina» così ci incamminiamo verso casa Erwind.



Spazio autrice: ditemi tutto :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.I don't believe you....you're too pretty!! ***


Torniamo a casa Erwind e troviamo la cucina invasa dalla farina ....ok mai lasciare fratello e sorella da soli !!!

«ehm che è successo qui ?» esclamo io a bocca aperta osservando quel disastro «beh..scherzi tra fratelli è normale» risponde Joan . Justin scoppia a ridere «dovremmo sistemare questo macello ...ma almeno avete cucinato qualcosa ??» chiede guardando Christie «no...non ci siamo riusciti...beh ordiniamo una pizza ???!» risponde lei sorridendo e componendo velocemente il numero di una pizzeria .

E così finiamo per mangiare una pizza seduti sul divano tutti e quattro molto interessati ad un documentario orrendo sulla preistoria...fino a che Joan non salva la situazione proponendo dei giochi da fare...oh no...l'unico che temevo volesse organizzare...ognuno deve girare una bottiglia e fare domande a cui l'altro deve rispondere obbligatoriamente...!!

«giro io...!» dice Christie tutta convinta e...capita suo fratello «ok...Joan..cosa ti terrorizza di più al mondo??» chiede ridendo come una scema perchè forse sa già la risposta «ti odio sorellina...e si ok...ho paura delle cavallette...o meglio...mi fanno tremendamente schifo !» Justin scoppia a ridere ...ha una sorriso così bello...e la sua risata è contagiosa .

Joan gira la bottiglia e capito io...accidenti !! «bene Samantha....o meglio Sam....chi è stato il primo ragazzo che hai baciato ?» l'unica domanda che temevo...che vergogna ....per una volta che non ci stavo pensando...devo deprimermi di nuovo «io..non..ho mai avuto un ragazzo...» Justin mi guarda serio e poi sorride ed esclama «no...non ci credo...non è vero ! tu ne avrai avuti un sacco...sei troppo bella per non averne mai avuto uno !» arrosisce un po..ma mai quanto me , ricambio il sorriso e rispondo «è la verità..non ne ho mai avuto uno ...ma vorrei tanto» «dio i ragazzi qui sono cretini ?! senza offesa Joan ma è la verità..lei è troppo bella per essere ignorata !» nessuno aveva mai detto niente di più carino nei miei cofronti ...Justin...sei un angelo «Justin...grazie...oh dio scusate io vado a prendere una boccata d'aria ne ho bisogno» detto questo esco e vado in giardino...

 

 

Spazio autrice: allora come vi sembra ...scusate se è un sacco che non aggiorno ma ho avuto molti impegni....perdonatemi e recensitemi vi prego <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. I want to know you ***


Vado in giardino , ormai è buio e delle stelle nemmeno l'ombra  , esce anche Justin.

«ehi stai bene ?» esclama osservandomi , «si...non preouccuparti ,ma grazie dell'interessamento» rispondo staccando i miei occhi dal cielo e posandoli sui suoi .

«Samantha non ti credo, lo so ti conosco da un giorno ma, stai mentendo lo capisco» dice facendo un mezzo sorriso e mettendomi una mano sulla spalla.

 Sospiro «E' solo che , vorrei sapere cosa si prova ad essere ricambiati in un sentimento cosi profondo» lui si mette davanti a me per guardarmi negli occhi , non posso distogliere lo sguardo dai suoi , non posso e forse non voglio.

«L'amore è la cosa più bella che esista, e quando meno te lo aspetti arriva , devi solo smettere di pensare alla solitudine per un pò e senza che tu te ne accorga nascerà qualcosa o qualcuno arriverà,  sei una bravissima , intelligentissima e bellissima ragazza , e se me lo permetti vorrei davvero conoscerti meglio visto che conosco solo Joan e mi sento un pò solo anche io» esclama tutto d'un fiato , è davvero una splendida persona .

«Justin sei davvero un bravo ragazzo , grazie» lo abbraccio , oddio forse ho fatto una cavolata , ma è stata una cosa instintiva , spero non si arrabbi o altro.

«che dolce , ancora non mi capacito di cosa abbiano qui i ragazzi che non va» dice lui e mi stringe a se. 

Rientriamo in casa e quei due stanno litigando «non è possbile fai sempre casini adesso l'hai fatta piangere !! Non dovevi fare quella domanda cavolo , con tutte le domande che potevi fare proprio quella !! giuro che se ne fai un'altra appena torniamo a scuola piazzo tue foto compromettenti  in tutte le pareti scrivendo AMMIRATE QUESTO E' MIO FRATELLO !!» urla Christie lanciando cuscini a suo fratello «calmati sorellina è andato Justin a consolarla era un piano !!» cerca di camarla Joan schivando i cuscini

«wo wo wo ! che succede ?» dico io anche se so già di cosa parlano «non ho pianto mi serviva solo dell'aria fresca !! perciò calmatevi e chiedetevi scusa» continuo poi.

Christie guarda suo fratello e poi scoppia a ridere e lo abbraccia .

 Pace fatta , ma quanto litigano quei due !!.

 Io e Justin ci guardiamo increduli e scoppiamo a ridere.

 

 

 

 

Spazio autrice :Ehi lo so è molto che non continuo e mi dispiace ma per favore vi imploro recensite <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5.A date ? ***


Ieri prima di tornare a casa , ho dato il mio numero di cellulare a Justin. 

Adesso sono qui che mi accoccolo nel letto e prendo il cellulare, mi  è appena arrivato un messaggio...alle nove di mattina ? ma chi è ?

Oddio è lui ...è JUSTIN ! 

"ehi buongiorno ! spero tu sia sveglia , se lo sei ,fammi uno squillo così ti chiamo ;) -Justin"

Awww che bel risveglio !!! Gli faccio uno squillo e subito dop lui mi chiama ...io mi vergogno a parlare al telefono ! Un bel respiro su...

Al telefono:

Io-ciao !!

Justin- ehi come stai ? 

Io-direi bene grazie , tu invece ?

Justin- si benissimo.... e se dicessi di si a quello che ho da chiederti ,starei ancora meglio 

Io-c...cioè ?

Justin- ecco mi chiedevo ......ti andrebbe di venire al cinema oggi pomeriggio?...sempre se non hai impegni ....che ne dici ?

Io- non ho impegni oggi , si certo, ci vengo volentieri al cinema con te ! a che ora ?

Justin- davvero ?! che bella notizia ! beh direi per le quattro...a te va bene ?

Io-si perfetto , dove ci incontriamo ?

Justin-ti passo a prendere io , chiederò a Joan dove abiti non preoccuparti , ora devo andare , oppure mia madre potrebbe ammazzarmi se vede in che stato è la mia stanza ! ci vediamo alle quattro ! ciao bellissima !

Io-oh d'accordo ciao a dopo !

 

 

Dio la sua voce al telefono...muoio ...è la prima volta che mi chiedono di uscire , ed è stato così carino con me , devo chiamare Christie ! non saprei cosa mettermi oggi pomeriggio , e come comportarmi !

La chiamo e nel primo pomeriggio si presenta da me ed esplora il mio armadio da cima a fondo , ripetendo che per una volta adorava suo fratello per aver trovato un amico con la testa sulle spalle...

«oddio sono cosi agitata per te ...deve andare tutto alla grande...ecco..direi che questa manglietta e questi shorts dovrebbero andare» disse con un sorriso enorme sulla faccia.

«mi sembra incredibile di uscire con un ragazzo...e poi lui è così bello...e intelligente...e dolce...» continuo a parlare delle qualità di Justin finchè Christie non mi ferma «ok ok ! abbiamo capito,sta iniziando a piacerti , adesso sono le tre , è meglio se inizi a prepararti » esclama con tono deciso .

«ma ...ma manca ancora un'ora !» dico io guardando l'orologio «shhh niente ma....miss prigrizia ! su forza che poi devo truccarti e sistemarti i capelli !».

 

 

Diavolo abbiamo finito appena in tempo , tra dieci minuti sono le quattro, indosso una t-shirt colorata con degli shorts e delle converse , non sono molto truccata e Christie mi ha arricciato un pò i capelli ...ha fatto un bel lavoro ! 

«Christie..grazie io..» mi interrompe «figurati...questo ed altro per te ! ma ora è meglio se vado, tra poco Justin sarà qui , ciao ! poi voglio sapere tutto eh !» dice mentre apre la porta di casa ed esce , io la saluto e corre via .

Alle quattro in punto arriva Justin che suona il campanello di casa mia . Oddio il mio cuore mi martella nei timpani , così mi sistemo e poi apro la porta....

 

 

 

 

 

Spazio autrice: lo so è molto che non aggiorno, perdonatemi ma devo studiare molto :3 recensitemi !!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1253400