Happy is in the air...

di Miry Directioner
(/viewuser.php?uid=209333)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il più bel regalo ***
Capitolo 2: *** Siamo arrivati gente! ***
Capitolo 3: *** Harry, Finiscila! ***
Capitolo 4: *** YOLO ♥ ***



Capitolo 1
*** Il più bel regalo ***


CAPITOLO 1
*Miriam svegliati* Mi disse una voce.
*Ma mamma sono le cinque di mattina* Rispsi io.

*No cara è l'una meno venti* mi informò mia madre. Io mi alzai e iniziai gridare come una disperata * Come!?! Tra 20 minuti sono tutti qui e io mi presento in pigama?* Corsi in bagno mi lavai e mi vestii in tempo record. Eh si oggi è il mio Compleanno compio 14 anni. Facciamo un pranzo tra parenti ma ho invitato anche le 2 mie migliori amiche che se ne approfittano per dire *Ehi vuoi una mano a scendere le scale?* oppure *Come va con l'attrosi?* A dir poco squallide ma le voglio bene anche per questo. Ci sistemiamo a tavola e dopo un pranzo di due ore formato da primo secondo dessert e chiacchiere mia madre si avvicina  con un pacchetto in mano.LO apro e vedo che è una collanina blu sottilissima con un ciondolo a forma di cerchi nel quale sono incastonate pietre azzurre. Dietro sono incise 2 lettere M&L.

All'inizio non ci feci caso anche perchè c'erano le mie migliori amiche che mi avevano regalato una felpa dei 1D e un cappelo con su scritto "VAS HAPPENIN'".Nel pomeriggio io e le mie due migliori amiche Lù e Sara insieme a mia cugina andammo nella stanzetta a inciuciare( sparlare ) e a vedere il mondo di Twitter cosa twittava(?) Quando a un certo punto entrò il signorino Tomlinson su Twitter.Incomincia a twittare freddo (?) quando a un certo punto sbiancai nel vedere che lui aveva risposto a un mio Tweet che diceva "Oggi è il mio compleanno fammi un regalo per piacere seguimi" al quale lui aveva risposto "ok come ti chiami?" e da lì incominciammo una conversazion nei messaggi privati.Io con google traduttore e More than this a palla(?) e le mie amiche che urlavano come matte.Mia cugina che continuava a dire che ho una fortuna pazzesca e io che le ignoravo tutte. A un certo punto dopo che quasi mi aveva chiesto la carta d'identità mi disse...*finalmente ti ho ritrovata sorellina mia*. Io scrissi a caratteri maiuscoli *WHAT?* poi aggiunsi *Che scherzi squallidi che fate* e chiusi twitter in un botto. Dopo alcuni giorni sentii bussare al campanello.Mia madre andò ad aprire e urlò ma chinque stesse fuori la porta la zittì.
La porta della mia camera si aprì e qualcuno venne vicino al mio letto. Mi cercò di svegliare ma non ci riuscì con le buone e quindi questo qualcuno iniziò a saltare sul mio letto. Aprii gli occhi e davanti a me indovinate chi c'era? C'era Louis Tomlinson e i One Direction. Non riuscii a parlare ma piansi soltanto e Louis mi disse *was not a joke* (non era uno scherzo).

Mia madre si avvicinò al mio letto e mi disse * Si ha ragione .Sia lui che tu siete stati adottati perché i vostri genitori non avevano soldi per mantenervi, e non volevano faceste la loro stessa vita.*
 Poi a Louis venne in mente un'idea meravigliosa * you come with us for a while ?* mi disse, e la mia risposta fu semplicemente * Ehm... what  ?*. A quel punto Tomlinson mi mise un coso nell'orecchio. Poco prima, mi aveva chiesto se volevo passare del tempo con loro. Potete immaginarvi la mia risposta *YES!YES!YES!YES!* a cui aggiunsi * Mamma....posso? Per piacere?*.Lei annuì lentamente. Niall, che fino ad allora era rimasto zitto, disse * Ti veniamo a prendere domani * E detto questo uscirono tutti e cinque silenziosamente. A mia madre scese qualche lacrima ed io l'abbracciai e dissi * Comunque sia tu resti mia mamma .Ti voglio bene * Gli schioccai un bacio sulla guancia e uscii dalla stanza cantando WMYB. Sembrava impossibile, il mio più grande sogno si stava avverando.
 Arrivò il fatidico giorno. L'elicottero personale dei 1D mi stava prelevando da casa mia per farmi passare un mese con i loro. Salii sul jet ma prima abbracciai forte i miei genitori e mio fratello Francesco e gli dissi *Ti voglio bene idiota *. Salii e sull'ultimo gradino stavo per inciampare alla vista di tutto quello che c'era sull'aereo. Oddio lì sopra sembrava un salone di bellezza e subito i truccatori e i parrucchieri si avventarono su di me mentre gli stilisti scelsero alcuni vestiti. Io iniziai timidamente a parlare con mio fratello.
* Come facciamo ad essere fratelli? Tu hai i capelli lisci io ricci tu sei magro io o i fianchi che fanno schifo!* Gli dissi.
Lui mi risposte * Uno non hai i fianchi che fanno schifo sei perfetta, secondo eccoti...*
Tirò fuori una foto. C'erano due tizi. La ragazza assomigliava a lui mentre il ragazzo era la mia copia.
* Loro sono i nostri genitori *.
Io lo abbracciai e gli dissi * Basta non ne voglio più parlare * Lui annuì e mi abbracciò.*Ora* disse * Ti portiamo a fare un giro per Londra *. A quel punto aggiunsi...* voglio anche andare da Nando's! * Niall mi sorrise ed io ricambiai.


Salve a tutti! Sono Miriam una ragazza di 14 anni a cui piace scrivere. Questa è la prima FF che pubblico. Spero che vi piaccia, spero che non facciate caso agli errori (Se ce ne sono :p ) Spero che mi lasciate qualche recensione così mi fate sapere se vi piace e come potrei migliorarla. Io ora vado .. AL PROSSIMO CAPITOLO :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Siamo arrivati gente! ***


Capitolo 2
* Che sonno!* dissi sbadigliando. Zayn si unì al mio sbadiglio e accennò * siamo quasi arrivati... spero!?!*.
Cercai un posto per stendermi e l'unico che trovai furono le gambe di Niall.Senza fare troppi complimenti mi stesi e presi sonno. Ma continuavo a non capire perchè ci mettevamo così tanto per arrivare. Io odio aspettare!  Dopo non so quanto una voce disse * SIAMO ARRIVATI A SYDNEY *  Io mi alzai di scatto e urlai * SYDNEY?!? *.
Scendemmo dall'aereo e andammo a casa. Durante il tragitto casa-aereoporto rimasi tutti il tempo con gli occhi attaccati al finestrino. La città era tutta illuminata ed era una cosa fantastica,passammo davanti a molti monumenti ed ad ogni cosa particolare che vedevo urlavo *Wooooooo!* quando ad un certo punto fui corretta da Zayn che mi disse che era meglio dire * YOLO!! *.Arrivammo a casa e io fui costretta a dormire da sola nel divano letto. Era tipo l'una di notte e non riuscivo a prendere sonno,ero eccitatissima, quando a un cero punto Harry arrivò nel salotto dove c'era il divano-letto e che portava alla cucina. Andò in cucina prese l'acqua e bevve direttamente dalla bottiglia (cosa che mi fece arrabbiare perchè solo io ho l'esclusiva) e riposò la bottiglia. Stava tornando a dormire quando lo feci prendere paura facendo .... *BUUUUU!!!!! * Lui si girò e disse
* Non dormi ancora?*
* No,non ci riesco * Risposi. Lui si stese vicino a me e disse * Parliamo un po'! *
* Ok iniziamo con il fatto che ora vai gentilmente a prendermi un coperta.... Quì dentro fa freddo!* Lui si avvicinò mi abbracciò e mi disse * Un ragazzo così hot ha abbastanza calore, no?* Io risi e iniziai a parlargli di quando ancora sognavo di incontrarli e parlavo con i loro poster (Non ridete...è una malattia mentale seria). La mattina dopo mi svegliai ancora abbracciata a lui,com'era dolce!
.Entrarono uno dopo l'altro Louis, Niall, Liam e Zay.... No Zayn no...stava ancora dormendo beatamente. Mio fratello ci vide e ci squadrò con aria un po' arrabbiata ed io feci una faccina da angioletto. Gli dissi
*Non ti preoccupare stavamo solo parlando un po'* e gli sorrisi. Lui ricambiò e guardò storto  Harry come per dire "Ti tengo d'occhio!".
La colazione procedette silenziosamente con sguardi molto "intensi" tra Hazza e Lou. Alla fine Louis disse * Fai attenzione a Mia sorella * Allora Harry rispose giocosamente * No lei è solo mia!* e dopo questa esclamazione mi schioccò un bacio sulla guancia , mi sorrise e se ne andò nell'altra stanza. Louis mi guardò e io alzai le spalle.
*Io voglio uscire!* Esclamai, poi mi ricordai che Zayn stava ancora dormendo, andai nella sua stanza e iniziai a saltare sul letto e a urlare. Zayn mi guardò mi sorrise e poi mi mandò ....voi sapete dove.
Finalmente lo convinsi ad alzarsi  ci preparammo e il parrucchiere con il truccatore mi tennero sotto tipo 15 minuti e dopo varie imprecazioni mi lasciarono andare. Mi vestii con dei panni preparati da degli stilisti. Meno male che avevano capito il mio stile e mi portarono una tuta con i pantaloncini corti bianchi la maglietta a mezze manica viola un copri spalle bianco e le scarpe bianche e viola. Wow! Uscimmo dalla porta di casa ed io appena lo vidi urlai. Cosa vidi? Bhè vidi il pulmino come quello  di "One thing" ed era tutto per noi! Salii senza pensarci 2 volte. Passammo fuori L'Opera Hause ed io rimasi a bocca aperta. Niall mi guardò e mi disse
* Chiudi la bocca che entrano le mosche * Io risi e lo guardai. E pensai immediatamente  che "L'Opera Hause " non era niente in confronto ai suoi occhi. E feci caso che con lui ci avevo parlato molto poco e che era davvero un tipo molto timido, e questo lo adoravo di lui. Si mi piaceva il fatto che non era sfacciato come Harry. Intanto Louis mi teneva sotto controllo. Mi aveva presa per una bimba di 2 anni?Ho sempre desiderato un fratello maggiore che mi proteggesse ma così era troppo! Proseguimmo il viaggio e Harry forse per prendere un po' in giro mio fratello mi veniva vicino e mi abbracciava,ma a quanto potevo notare, Louis ci stava malissimo, e a me dispiaceva anche se Harry non lo voleva capire....


Dopo tanto....Rieccomi! L'ho finalmente aggiornato però questa volta a 2 recensioni continuo la FF ;) Fatemi sentire che ci siete! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Harry, Finiscila! ***


Capitolo 5
Scendemmo dal  bus per andare in un ristorante, mi avvicinai a Harry e dissi sottovoce
* Harry finiscila, non mi va che mio fratello si arrabbi*
* La finisco solo se mi dai un bacio * Protestò il signorino Styles. Io sbuffai e gli diedi un bacio.
* Questo è tutto?* Mi disse, ed io annuii. Allora lui si avvicinò mi disse qualcosa di incomprensibile nell'orecchio , si scostò mi sorrise e mi diede un bacio a stampo.
Si mise a ridere e entrò nel locale. Io probabilmente mi feci tutta rossa. Entrai nel locale e tutti mi guardarono e mi chiesero perchè ci avevo messo tanto. Io risposi che stavo guardando il paesaggio. Mi sedetti silenziosamente e mangiai non so che cosa, forse qualche specialità del luogo. Uscimmo dal ristorante e salimmo di nuovo sul pullman che ci aveva aspettato. Io stetti tutto il tempo seduta tra Louis e Niall sempre molto silenzioso. Finimmo il giretto per Sydeney e tornammo a casa. Zayn mi prese vicino a se e mi disse
* Che è successo?*
* Niente niente * Gli risposi, ma lui aveva capito che c'era qualcosa che non andava. *  OK * Gli dissi * Però non ne devi parlare con Louis. Andiamo a sederci sul divano * . Ci sedemmo e gli raccontai tutto, e in quel caso fu lui a rimanere a bocca aperta. Gli chiesi di non dire niente a Louis perchè si sarebbe arrabbiato. Era notte fonda, quando sentii dei passi e sapevo chi era. Stavo per  cacciarlo ad Harry, ma scoprii che si trattava di Niall. Si avvicinò a me si inginocchò e mi disse
*Harry mi ha raccontato* Io tossi imbarazzata e balbettai *Ma stava scherzando! Tu conosci Harry....Lui è fatto così...se non bacia non è felice*
* Lo so ed è per questo che sono venuto... Non ci devi stare male....Tuo fratello capirà.... Sempre se lo saprà *
* Grazie James! * Gli dissi! *Buonanotte*
*Anche a te e cerca di dormire....domani andiamo non so dove!*

* Buongiorno a tutti! * Accennò Zayn....cosa Zayn si era sveglito presto?!?! E perchè?
* Zayn, perchè ti sei svegliato così presto? E perchè gli altri stanno ancora dormendo? *
* Perchè ti porto a fare un giro io * Io annuii e per il secondo giorno i truccatori e i parrucchieri mi tennero sotto un quarto d'ora... poi uscii dalle loro mani, afferrai un pancacke e uscii seguendo Zayn. Ancora una volta non riuscivo a capire....  che stava succedendo. Ma ero troppo stanca per indagare.  Entrammo in una macchina,  e mettemmo in moto. Arrivammo fuori un bar. Com'era carino quel bar-ristorante.  Era molto colorato e a me piace la roba molto colorata. Entrammo e seduti in un tavolino c'erano il resto del gruppo che appena mi videro  gridarono *AUGURIIIII* . Io li guardai li ringraziai e dissi * Scusatemi se vi interrompo m è stato una settimana fà!*. E sorrisi. Mi spiegarono che, siccome non avevano avuto modo di festeggiare perchè ancora non ci conoscevamo, avevano pensato che era il giorno buono.
Io sorrisi e accennai *Grazie. Vi adoro * Harry rispose rimando *Anche io!*  poi si corresse dicendo *Anche noi*  Mi sedetti e ordinai un bel frappè al cioccolato. Harry mi si avvicino e mi chiese * Vogliamo fare finta che non è successo niente?* Io lo guardai sorrisi e annuii. Ok, feci un sospiro e bevvi il mio frappè tutto in solo sorso.  Ora vi starete chiedendo Niall che si era preso da mangiare e vi dico solo che probabilmente il locale avrebbe chiuso.... Comunque uscimmo da lì dentro e andammo nella sala registrazione.... Wow! Stavo ascoltando la loro nuova canzone in  anteprima ed era fantastica! Poi Louis tirò 6 paia di pattini. Trovammo una strada proprio per biciclette, ci infilammo i pattini e iniziammo a pattinare. Liam fu il primo a cadere seguito da Niall. Arrivai vicino Louis e gli diedi uno spintone, lui barcollò e ricambiò ma io caddi. Prima di sbattere con la test a terra qualcuno mi prese. Mi girai e dissi
* Grazie Zayn* Gli dissi.
* Lasciala stare* Urlò Hazza *Lei è solo mia!* Disse scherzando  e io gli buttai uno sguardo fulminante... Poi risi. Quando a un cero punto vedemmo dietro di noi un gruppo di ragazze urlanti e sentii Niall  urlare *Via ragazzi!*


Rieccomi! Ne è passato di tempo dall'ultimo capitolo,eh? Comunque scusate per gli eventuali errori ma vado un po' di fretta ultimamente. A tre recensioni continuo! :DD 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** YOLO ♥ ***


Capitolo 7
Si sentivano solo grida e strilli e un branco di ragazze armate di fogli e penne macchine fotografiche e striscioni, tutte vestite in modo fantastico....e io mi sentivo a disagio visto che ero l'unica con la tuta, poi erano tutte belle ragazze ed io...inssomma io ero io!
I 5 Kevin stavano firmando gli autografi quando una ragazza strillo * Quella lì è la fidanzata di Harry!* Io mi girai e vidi che erano tutte girate verso di me. Provai a spiegare ma subito Lou mi interruppe *No... Aprite bene le orecchie, perchè non ci crederete, ma lei è mia sorella*  Si sentì un coro di "Ooooooooo" e poi si ricominciò con gli autografi. Tornammo a casa e io e Louis entrammo per  ultimi. Lui mi chiese il perchè di quella affermazione da parte delle fan su me e Hazza e io risposi alzando le spalle. Lui mi sorrise mi abbracciò e mi disse *Sei la sorella che ho sempre desiderato* 
* You too * Gli risposi.
*Pronti per una pizza?* Annunciò Liam. Zayn si stese sul letto e simulò una dormita molto ehm.....  pesante... Niall gli si buttò a dosso e disse *Ho fame, alzati e usciamo!* Io pensai alla stranezza del fatto che già alle 6.30 una persona avesse fame ma sorrisi con l'aiuto di Liam tirai sù Zayn dal letto e uscimmo. Entrammo nella limousine Louis si sedette vicimo ad Harry io vicino Niall e Zayn mentre Liam chiacchierava con Paul di quale esercizio fosse il migliore  per i bicipiti. Dopo una stancante mezz'ora di viaggio uscimmo dalla limousine  e entrammo nel locale.  Stavamo mangiando tranquillamente quando mi suona il cell. Vado in bagno a rispondere e sono i miei genitori... Che bello risentirli! Parliamo x circa un quarto d'ora quando Harry spunta dalla porta del bagno con un' espressione alquanto strana.
*Mamma ti devo salutare...Mi manchi ciao * Attaccai e mi girai verso Harry *Tu che vuoi?* sorrisi e lui ricambiò dicendo *Pensavo fossi caduta nella tazza del wc* feci una faccia tipo questa ---> -.-" e dissi *Ok possiamo andare. Ho fame*.
Harry  mi bloccò per i polsi e disse * Scusami per tutto* e fece una faccia d'angioletto. Io davanti a quall'espressione mi stavo sciogliendo, e dissi *OK, però non fare così! * e sorrisi.Stavo cercando di ritornare quando lui mi bloccò per la maglia e disse *Ma io non ce la faccio, tu sei perfetta!* Io lo guardai con aria interrogativa e dissi * Io perfetta?!? Non dire... *  e qui mi trattenni.  Harry capì cosa volessi dire e mi sussurò *Tu sei perfetta perchè sei semplicemente te stessa!* poi continuò * Da quando ti ho vista ho capito che tu eri una ragazza perfetta* Io mi feci rossa come un peperone, probabilmente.  Io lo guardai e dissi *Filosofia time? * Hazza mi sorrise ed accennò *Probabilmente* poi disse *Tu mi.....*
*Ragazzi ma siete svenuti quì dentro?*  strillò Niall giusto per farci fare una bella figura. * La pasta si sta facendo fredda e io sto per mangiare la vostra!* . Io per uscire da quel momento imbarazzantissimo dissi * Non ti permettere proprio! Ho una fame terribile!* e sgattaiolai nella sala.  Oddio è molto strano il fatto che Harry Edward Styles fa così ed è alquanto imbarazzante! Mi sedetti a tavola e iniziai a mangiare cercando di sembrare il più educata possibile,  ma quando un' oliva schizzò via dal piatto e arrivò sulla  maglia bianca di Liam mi misi a ridere come una scema! Si erano fatte le 10.30 e i ragazzi decisero di andare in discoteca. Ok, si ci sono stata un paio di volte in discoteca ma devo dire che non mi piacciono i luoghi affolati. Chiesi di essere accompagnata a casa e Niall si unì a me. Passammo una bella serata tra battute, mangiare, scherzi e ... mangiare quando poi tornarono i "fantastici 4" proprio mentre io stavo per  prendere sonno.


 Eccomi, lo so che sono passati due lunghi mesi, ma ho avuto molto da fare, mi dispiace! A 4 recensioni continuo ♥ 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1148214