Occhi furtivi, personalità doppia

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Gelosia ***
Capitolo 2: *** Matrimonio ***
Capitolo 3: *** Spagnolo. ***
Capitolo 4: *** Tenseibellissimoefighissimo ***



Capitolo 1
*** Gelosia ***


Gelosia. «
 

Image and video hosting by TinyPic



Ten continuava a guardare furtivamente quel 'coso' che Lunch, la sua Lunch, abbracciava in continuazione. Sentiva un fuoco dentro di sé che stava per scoppiare, la rabbia cominciava a pizzicargli sul viso, le sue braccia si tenevano ferme per miracolo. Gliel'avrebbe fatta pagare a quel Carmelito. 
Un urlo gioioso della piccola blu lo fece sobbalzare, ora davvero non ne poteva più.
Lui sospirò, prendendo fiato. «A volte sembra che ami più quel coso che me, Lunch.» si preparò a dire, mentre le sue gote si dipingevano di un rosso acceso.
Lunch gli si avvicinò curiosa, con cautela si sedette accanto a lui. «Non sarai mica geloso del mio Carmelito, giusto?» gli disse, gettandogli tra le braccia il suo bel tesoro. Era soffice quanto tenero, ma Tenshinhan lo detestava più di ogni altra cosa.
«Va bene, riprenditi questo peluche, se no lo disintegro.» Lunch sorrise, stampandogli un bacio sulla guancia.

In fondo, quell'orsacchiotto piaceva anche a lui, era tenero e...pelato.











Buon pomeriggio belle!
E' la prima volta che scrivo qualcosa su questi due, anche se insieme formano una coppia che va dritta nei miei gusti!
Ammetto che non so se Ten è IC, è la prima volta che lo gestisco in una storia, perciò a voi le carte.
Altra cosa: Ten geloso, sì, potrebbe andare, no?
Ultima cosa: ma la meravigliosa foto non è pucciosissima?! E' tenera, tanto tenera!
Mi aspetto delle recensioni, non lasciatemi da sola, eh!

hika

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Matrimonio ***


» Matrimonio.



Image and video hosting by TinyPic



 

Tanshinhan rientrava in casa dopo una carica di allenamenti, Jioazi lo seguiva accanto.
Erano le dieci passate, ma di Lunch non se ne faceva ombra. Si squadrò per bene la casa, ritrovando tanti vestiti sparsi per il divano, tante riviste per articoli da matrimonio e diverse bibite. 
La cosa che lo fece sbiancare fu una rivista: 'come creare un abito perfetto per il tuo matrimonio', per poco, Ten, non si sentì mancare. Il suo piccolo amico, preoccupato, lo fece sedere, intanto una Lunch canterina entrava saltellando il salotto.
«Teeeeeeeen, sei tornato!» aghi tra le mani, stoffa bianca e diversi veli. No, lui non era pronto ad un matrimonio.
Sospirò a fondo, cercando le giuste parole da dire alla sua bella ragazza. «Lunch, io non sono pronto per tutto questo, non voglio sposarmi, forse dovremmo aspettare qualche annetto, poi vedremo. Io sono un guerriero.» Lunch alzò un sopracciglio, ridendo divertita.
«Ma no, Bulma si deve sposare con Vegeta, ma visto che vuole un vestito tutto per lei, io glielo sto creando, ovviamente credo che sarà perfetto!» un sospirò di sollievo liberò da tutto il povero Ten.
«Sai Ten, mi piacerebbe molto vederti con lo smoking, un piccolo vestitino dovrebbe indossarlo anche il terzo occhio, sai?»



















Angolo autrice:
Ten con lo smoking, ve lo immaginate? LOL.
Cioè, Lunch è un mito, un bel vestito al terzo occhio potrebbe proprio servire al nostro pelatone!
Gnah, in questo capitolo ho aggiunto anche il nome di Jioazi, purtroppo lo amo tanto, è troppo tenero!
Spero che questa drabble vi piaccia!
Se qualcosa non va scrivete tutto nelle recensioni, sarò più che pronta ad accettare tutto :)
ps; ho fatto sì, che Lunch preparasse il vestito da sposa a Bulma, anche se credo proprio che la nostra azzurrina più che farselo creare sa Lunc, preferirebbe farlo cucire da Trunks, davvero! Ah, ovviamente la nostra Briefs li ha i soldi, ma sappiamo tutti cheè una donna speciale, secondo me, sarebbe capace di farselo lei un vestito, LOL.
Okay, l'angoletto è più lungo della storia? Cielo, ahahah!
AHHHHHHHH: ho scritto una piccola OS su Marron e Trunks, beh, se volete, fate un leggero salto e correte a leggerla!
Ci vediamo!


hika

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Spagnolo. ***


Spagnolo. «

Image and video hosting by TinyPic




Jiaozi camminava allegro per i corridoi stretti della casa. Una Lunch bruciacchiata gli si presentò dinanzi agli occhi. Non era giusto, forse, per lui, ridere di una donna in quelle condizioni, ma un risolino acuto fece sobbalzare la povera ragazza. Uno starnuto, solo uno bastava per procurare al piccolo una tenera paura dritta al petto, quella fanciulla era imprevendibile. Lunch si voltò verso Jiaozi, ridendo malvagia. Ten, oramai sveglio, si ritrovò complice di quello strano momento. «Che succede?», aveva chiesto disorientato, guardando perplesso la scenetta.
«Pasa que acà yo soy muy triste, tempo todo bruciacchiato!», aveva appena pronunciato Lunch, completando una misera risata dal giovane Jiaozi. «Facciamo una cosa Lunch, tu ora mi lasci stare, poi ti ripassi lo spagnolo.», la bionda sorrise furiosa, correndo verso la sua stanza. Qualche pistola contro quel pivello di Jioazi le sarebbe servita, nessuno rideva del suo perfetto spagnolo.








Angolo autrice:
E questa cosetta cos'è? Stamattina, una professoressa spagnola è entrata in classe, vi giuro, non ci capivo nulla! Vvoglio ringraziare google traduttore che mi ha aiutato a scrivere la frase iniziale, non la incollo anche qui perché sono pigra e mi annoio.
Bene, ammetto che questa non mi convince, però Jiaozi che ride di Lunch mi pare molto IC, chi non riderebbe di una bruciacchiata grande al forno? Ah sì, perché se non lo avevate capito, la nostra bella bionda stava cucinando. Lo starnuto è la sua peggior arma, yeh!
Spero vi piaccia anche questo, ci sentiamo!

hika

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tenseibellissimoefighissimo ***


Tenseibellissimoefighissimo. «


Image and video hosting by TinyPic

Una Lunch piuttosto allegra, sgattaiolava per i giardini colorati della Capsule Corporation. Bulma aveva invitato Ten, Lunch e quel farabutto di Jiaozi al compleanno di Trunks, il piccolo aveva appena compiuto quattro teneri anni. Si avvicinò con fare curioso alla scenetta che aveva causato una folla stabile, e con passo veloce si avvicinò a Chichi, che guardava la scena assortita. Ten, senza maglia, sudato, sexy, meraviglia. Le venne spontaneo chiedersi il perché tutta quella determinazione nei suoi occhi, dopo di che, spostando il suo abile sguardo, si ritrovò Yamcha in sezione di difesa. Ennesima lotta, ovviamente. Eppure Ten, per lei, era un vero e proprio spettacolo quell'oggi, era diciamo sexy.
«Teeeeen, tesoro, sei bellissimo e fighissimo!», urlò allegra la giovane, battendo dopodiché le mani.
Tenshinhan divenne rosso dall'imbarazzo, guardando furioso la ragazza.
Intanto, quel suo rossore aveva scaturato le risate della folla.
La sua Lunch gliel'avrebbe pagata, lo giurò su Jiaozi.















Angoletto tutto mio:
Bene, bene, questa drabble è carinissima, dai. Okay, a me piace, lol. 
Qui vediamo una bella Lunch che urla un bellissimo complimento al nostro senza maglia, sudato, sexy Tenshinhan ^^
Spero vi piaccia!

hika

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1256774