I sogni diventano realtà

di _YouOnlyLiveOnce_
(/viewuser.php?uid=191402)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


 
Capitolo 1
Io  e Kate eravamo sedute nella sala prove, in attesa di sapere il gruppo con cui avremmo dovuto ballare al reality show .Ci tenevamo strette  per mano,e vedevo che anche lei era molto emozionata  dato che batteva velocemente il piede,io per non pensare rileggevo dei vecchi messaggi sul cellulare,
 rileggevo soprattutto quelli con una mia amica perché parlavamo sempre di una boy band per cui andavamo pazze. Quando sentii delle voci  e dei passi, ,farsi sempre più vicine capii che molto probabilmente era il coreografo che era venuto a farci conoscere la band, il mio cuore stava iniziando a  battere molto velocemente,volevo scappare dalla paura ma allo stesso tempo volevo scoprire chi fosse quel gruppo molto famoso di cui ci avevano parlato. Li sentivo, si trovavano all’entrata della sala stavano parlando e non capendo intuì che non erano italiani ma inglesi o americani. La porta si stava aprendo e …
O mio dio non posso crederci  sono proprio  loro.
 I One Direction sono li davanti i miei occhi,non riesco a fare e a dire niente,guardai Kate che stava cercando di dire qualcosa,alla fine disse”Louis”.
Lui si avvicinò a lei con molta calma e le tese la mano in segno di saluto e disse “Ciao, hai detto bene quello è il mio nome tu dovresti essere Kate giusto ?”
”S-s-si sono io “ ma la sua pronuncia italiana è  davvero pessimo, si stava i avvicinando a me chiedendomi “E tu allora devi essere Isabella !” io non riuscivo a rispondere ma poi mi feci forza e gli dissi “Si quello è il mio nome” completai facendo in sorriso
.Non posso crederci mi sono presenta a uno dei componenti dei One Direction ma no ho assolutamente il coraggio di presentarmi agli altri soprattutto a Zayn e a Liam,mentre penso a come presentarmi vedo Kate che cammina verso gli altri come uno zombi, e gli dice “Siamo contenti di vedervi,e speriamo di divertirci tutti insieme,è stato un piacere conoscervi “ non credevo alle mie orecchie un attimo prima non riusciva a dire il nome Louis e ora ha parlato da parte di entrambe ?
Wow!
 Non posso rimanere ferma senza dire niente ,potrei sembrare hai loro occhi una scema ! e non voglio assolutamente esserlo mi devo fare forza,cosi mi avvicino  facendo qualche passo verso di loro e dico “ Si siamo molto felici di potervi aiutare nel ballo ma la cosa principale è che voi possiate divertirvi qui in Italia!” mentre parlavo non riuscivo a non ridere dato che il coreografo essendo gay  non faceva altro che fissare Harry il quale si sentiva a disagio,cosi il ragazzo con quei capelli ricci color castano proprio lui si avvicina a noi e ci dice “ Anche noi siamo felici di essere qui in Italia,ci hanno parlato molto bene di voi dicendoci che siete ballerine bravissime hanno aggiunto che te Bel sai creare coreografie in pochissimo tempo ,ma spero che non ci insegnate solo a ballare ma anche la vostra lingua perché noi non la parliamo molto bene e oltretutto  ci farebbe molto piacere che voi ci faceste vedere la bellissima e magica città di cui tutti ci hanno parlato: Roma !”
Cosa ? gli avevano parlato di noi non è possibile,a quelle parole avevo il cuore a mille solo perché sapevano della mia esistenza.
Dopo che Harry fini di parlare il coreografo ci disse “Ragazze aiutateli a trovare un posto in cui alloggiare,e mi raccomando che sia tranquillo.
Good bye guys,see you later ! Ciao ragazze ci vediamo tra qualche settimana mi raccomando puntuali!” Quando si avvicinò alla porta fece l’occhiolino a me e a Kate.
 Stavamo da sole nella stanza con i nostri  idoli,  non riuscivo ancora a crederci così mi volto verso Kate e gli sussurro “Ma sono proprio loro o è una Kendid camera ??”
Kate anche non crede a quello che ci sta accadendo è come se tutto fosse un sogno mentre attendo la sua risposta mi volto verso gli altri Louis stava parlando con Harry e si abbracciavano continuamente pensa se loro fossero  gay come dicevano tutti gli haters ??...
Nahh impossibile sai che spreco !! continuo a scrutarli Niall si stava mangiando delle goleador  cioè caramelle alla coca-cola, Zayn aveva preso il suo i-phone e si stava sistemando i capelli che oltretutto sono anche a posto, infine Liam mi stava guardando … Cosa mi stava guardando ??
Prendendomi dall’agitazione iniziai a diventare tutta rossa e quell’angelo che mi stava vedendo e si trovava proprio di fronte a me e vedendomi arrossire fece il suo splendido sorriso che fino ad ora avevo visto solo in foto !!
Kateinterruppe la bellissima visone che avevo davanti i miei occhi e mi disse “No non penso sia una Kendid e se lo fosse è fatto davvero bene !”  Niall ha spettato che lei finisse di parlare oh che carino “Ragazze allora andiamo non vedo l’ora di conoscervi benissimo !” si avvicina a me abbracciandomi e la medesima cosa fece con Kate poi a seguire ci abbracciano tutti …
wow che gli è successo ora sono più out-going , per ultimo mi si avvicina Zayn e mi abbraccia ma appena allontanato mi sussurra all’orecchio
“Che buon profumo che hai !!”
“Oh gr grazie !! “ oddio che scema solo per dire una parola ho balbettato, se non riesco a dirgli grazie come potrò diventarci amica o meglio da un punto di vista peggio dall’altro se mi ci fossi messa insieme  Niall ci sta vicino e dalla sua risata aveva sentito quello che ha detto così Zayn  si allontana oh no rimani accanto a me  non mi dai fastidio !! infine Hazza urla “ Here we gooo !”  e tutti ridiamo.
 
 
Ciao bellezze ...
Se siete arrivate fino a qua significa che avete letto la mia FF spero vi sia piaciuta :) 
Nei prossimi capitoli ci saranno nuove sorprese :P 
Mi auguro di ricevere qualche recensione per avere il vostro giudizio sulla storia 
Baci xx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***



2 capitolo 
Che pomeriggio fantastico,essere l’insegnante dei One Direction sarebbe stato uno dei miei sogni, che si sta avverando.
 Mentre stavo fantasticando  Kate mi disse “ Dove li portiamo a dormire ? Al centro sarebbe meglio di no si scoprirebbe subito !” e proprio mentre stava finendo di parlare il mio telefono squillò;era mia madre. Rispondo o non rispondo,oddio ma che domande mi faccio. 
Risposi dicendogli “ Ciao Ma che succede ? “ lei mi disse “ So che sei l’insegnante di quella band che ti piace tanto e so anche che loro cercano un posto per alloggiare in questi mesi se a te e a Kate va bene potrebbero venire a casa nostra visto che ci sono 3 stanze libere. Che ne pensi ? “.
Non ci riflettei un minuto a dirgli “ma che domande mi fai per me va benissimo aspetta un minuto che lo chiedo a loro !- allora mi girai verso di loro- Sentite per voi va bene se alloggiaste a casa mia, non è una zone affollata quindi è adatta alla situazione …” 
pensavo che ora mi dicessero ovvio che no io non verrò mai a casa tua sei una sconosciuta invece,Liam mi rispose “Of course girl !” 
A quelle parole ripresi il telefono e dissi a mia madre PERFETTO Ma ! 
Prima di attaccare il telefono mi madre disse “tesoro ricorda che devono guidare loro e mi raccomando state attenti!”
 Dopo di che  attaccai. 
Cosa ?
 mi auguro che mia madre scherzava! Come facevano a guidare loro sono inglesi ,guidano a destra, ero sicura che avremmo fatto qualche incidente oppure ci avrebbe fermato la polizia... Mentre penso Kate mi guarda e poi mi dice 
”Bel che succede ?? “ Io la guardai dicendogli  “ Niente che deve succedere ! devono guidare loro! “ Cosi mi girai e gli chiesi ” Uno di voi sa guidare a sinistra ?? “ Louis disse “ Tutti noi sappiamo guidare ma solo io ho provato a guidare a sinistra… Quando eravamo in America . Se vuoi guido io ?”  Non sapevo che dire quindi risposi “ Okkei va bene guiderai tu!” Stavamo uscendo dalla sala prove, e mentre camminavo vedo Kate  che guarda qualcosa di Louis che non deve guardare, e gli dico 
“ Che guardi ?? “ 
lei scoppia a ridere e mi dice “ Ehh una cosa che non dovrei guardare  !”
 Tutti loro si girano e incominciano a guardarci strano sia a me che a lei e Zayn mi dice 
“ Ma perché state ridendo ‘” 
O mio dio….. lui proprio lui mi aveva parlato per la prima volta non riuscivo a rispondere mi ci volle un minuto per dirgli che “No niente di importante andiamo !” 
Stavamo fuori e ci dirigemmo verso il pulmino che avevano affittato io mi misi davanti vicino a Louis . Accese il motore prese tra le mani il volante e iniziò, sembrava di andare alla velocità di una lumaca cosi gli consigliai “ Perché non provi ad accelerare un pochino ? “ 
Lui mi guardò con faccia spaventata e mi rispose “ Ho paura….”   Quando senti quelle parole Kate  gli disse “ Vai con calma la polizia capirà!” Piano piano iniziò a prendere confidenza con la macchina e iniziò a guidare molto più velocemente, infatti in poco tempo arrivammo a casa mia .
Scesi dal pulmino presi le chiavi e li ospitai dentro dicendogli 
“ Questa è casa mia ma fate come se stesse a casa vostra! “ La solita frase che si dice quando si ospita qualcuno nella propria a casetta . 
Continuai dicendo “ Seguitemi vi faccio vedere le vostre stanze, purtroppo non ho 5 stanze libere quindi alcuni di voi dovranno dormire insieme” Harry mi disse “ Per noi non c’è problema non è la prima volta che dormiamo insieme “  e  prima di rispondere Niall esclamò “ Io dormo con Zayn e Liam !” Io gli ricordai “ Le stanze sono tre non due Niall” quindi dormirono Harry con Louis, quello era ovvio, poi Niall e Zayn e poverino Liam da solo .
Se vuoi ti faccio compagnia io Liam pensai tra me e me… per questo mi spuntò un sorrisetto malizioso sulle labbra 
 Li lasciai sistemare le loro cose andando in salone a parlare con Cecilia.


Yeeee 
Eccoci qui con il  secondo capitolo
Spero il primo vi sia piaciuto :P
Ditemi che ne pensate per me è un cacca enorme però vabbuoo
Scusate ma dovevo metterla questa foto
Harry vedo che non ti piacciono le banane vero ? 
Chi lo ha visto il video Live While We're Young è ashgjd

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Ho una fame terribile, non faccio altro che pensare alle risposte che mi avevano dato e chiedevo a Kate da quando eravamo arrivata a casa di darmi dei pizzicotti per vedere se era un sogno … ovviamente voleva che io facessi la stessa cosa con lei . 
Non so che fare devo perdere tempo, ho deciso,mi vedo un bel film. 
Mentre stavo decidendo scelgo di  vedere  il film “Come tu mi vuoi “, dato che oggi è stata una  giornata fantastica  per aver incontrato la mia band preferita  adesso ci vuole proprio il mio film italiano preferito ec e guarda un po’ …c’è l’attore che ho incontrato e che oltretutto è il mio preferito , bene mi vedo questo film … .
Verso la fine  Il mio stomaco brontola uffi ho fame … pensa se ora viene uno di loro e si mette qui vicino a me sente il mio stomaco che brontola sarebbe la fine. 
Ecco ho parlato .
 No proprio lui no ….  È Zayn , si sta avvicinando, ti prego non dirmi quello che sto pensando 
“ Posso mettermi qui accanto a te “ 
Eh mi ha chiesto di mettersi di fianco a me ? è uno scherzo sicuro, che potevo rispondere , sto diventando pazza ci penso pure !
“Si certo”. 
O Dio che ansia, il mio cuore batte a mille, non vedevo e non sentivo più niente oltre che a lui che era vicino a me,non posso farmi prendere dalla paura devo calmarmi se no lui se ne accorge e diventerei tutta rossa. Spero che non accada questo. Mentre stavo fantasticando Zayn mi domanda “ Da quanto tempo ballate te e la tua amica ? “    non ci riflettei un minuto a risponder “ Da quando siamo piccole “  mi è parso anche strano, aspetta un minuto e se gli piacesse Kat no n può essere non voglio litigare con lei ma non voglio nemmeno che si mette con lui. Continuò a domandarmi varie cose sulla scuola e altro… Ma poi gli dissi “ Basta chiedermi cose su di me,dimmi qualcosa di te ! “ lui fece una faccia strana esclamando 
“ Pensavo che già mi conoscesi abbastanza  grazie ad internet o mi sbaglio? “  cavolo non ci avevo pensato, no aspetta io lo conosco come cantante però quindi ribattei “ Infatti ti sbagli io non ti conosco bene, so solo alcune cose te !” Mi piaceva come gli avevo risposto .Ma non avevo il tempo di domandargli qualcosa dato che mia madre urlò “ Tutti in cucina è pronto ! “ finalmente mettevo qualcosa nel mio stomaco vuoto e andavo via da quella situazione di panico . 
Finito di mangiare andammo tutti nelle proprie stanze, io e Kate  parlammo tutta la notte dei nostri sogni sui One Direction .

#Yeahhhh
Bellissimmmee grazie per le tante visite*_*
Scusate se non ho aggiornato subito main questi gironi non sto bene...non mangio praticamnte più niente e non è da me
Cooomunque lasciamo perdere
 Il capitolo è inpòcortoma vedrete il prossimo*_*
Next Time guys 
i love u 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


                                                                              4 capitolo
 
Questa settimana fu molto dura dato che dovevo gestirmi i pomeriggi con i ragazzi e le lezione stressanti con loro. La domenica mattina mi svegliai stanchissima, la prima cosa che mi venne in mente fu guardare l’ora… come è possibile che io alle 8 del  mattino sono sveglia? 
Non ho sonno quindi vado su in cucina visto che c’è mia madre. 
Salita,vedo Liam e gli domando “Ma perché mangi con la forchetta i cereali ? “ 
lui mi guarda spaventato e mi risponde “ Ti rispondo subito solo se metti giù quel cucchiaio! “,
io lo guardo e gli dico!”Che cos’ha questo cucchiaio che non va ? “ lui mi risponde spaventato coprendosi gli occhi “ levalo levalo per favore !” 
senza pensarci due volte lo posai e presi la tazza di latte con un goccio di caffè. 
Quando mi misi seduta lo guardai rassicurandolo “ Liam puoi riaprire gli occhi, lo ho messo a posto!” 
lui quando riaprì gli occhi mi fece vedere il suo sorriso bellissimo. 
Avevamo appena finito di fare colazione quando mia madre mi dice “Bel devi andare a comprare queste cose al centro “ 
Liam si propose allegro dicendo “ Senti senti mi è venuta un’ idea possiamo andare insieme così ci conosciamo un po’ ? che ne dici ? “
 Wow uscire da sola con Liam bellooooo, non ci pensai un secondo gli risposi “ Okkei aspetta un po’ che mi devo preparare !” . 
Scesi di corsa le scale presi le prima cose estive fighe che trovai e mi preparai velocemente non  volevo farlo attendere. 
Pronta sono davvero figa!! . 
Salì con molta calma e quando lui mi vide mi disse “ Wow sei uno schianto Bel !” facendomi l’occhiolino , sono sicurissima al cento per cento che sono rossa come un pomodoro infatti entra mia madre e mi dice 
“ Bel ma perché sei così rossa ? “ 
io senza dargli alcun peso gli dissi “ Perché mi sono dovuta sbrigare ! Ora andiamo o non troveremo posteggio” . 
Saliti sulla macchina iniziammo a parlare e non so come ci ritrovammo sull’argomento delle ex , parlando di questo gli chiesi “ Ma tu e Louis non siete fidanzati ? “  Liam non ci pensò molto a rispondermi “ No io e Danielle ci siamo lasciati più di tre mesi fa e la stessa cosa per Louis !”
 Eravamo arrivati in centro e il tempo scorreva così velocemente che comprammo in poco tempo tutte le cose. 
Mentre ci stavamo dirigendo verso la macchina sentimmo delle urla e iniziammo a correre. 
Saliti e partiti gli chiesi “ Perché abbiamo iniziato a correre ? “  
Liam iniziò a ridere “ Se non lo avessi fatto saremmo morti entrambi erano fan “  così scoppiai a ridere con lui .
 Arrivati a casa lui mi aprì la portiera e mi mise il braccio intorno al collo, a quel punto lui mi dice 
“ perché sei diventata tutta rossa ?” si era accorto che stavo arrossendo e ora che gli rispondo quando ho il cuore a mille non riesco più a ragionare ma non potevo stare zitta, ma venne distratto dalle urla di tutti gli altri ragazzi fino a quando non abbiamo visto Louis e Cecilia che si davano un bacio e si tenevano mano nella mano, e consigliai “ Forse è meglio che entriamo così non gli diamo fastidio!” Liam mi risponde 
“ Si forse hai ragione !” entrati dentro casa avevo ancora il suo braccio  intorno al collo . 
Quando Zayn ci vide fece una faccia strana e disse “ Stai prendendo troppa confidenza con Liam ti ricordo che è un cattivo ragazzo” facendomi l’occhiolino. 
Così mi allontanai e dissi “ Vado a sistemare la roba “ mentre mi incamminai verso la cucina sentì Zayn che disse “ Che cosa stavi facendo eh ? “ Liam rispose innocente “ io niente e tu? “.
Quando entrai nella mia camera, senti qualcuno bussare,saltai dalla paura e mi disse 
“ Sono così bello che metto paura ? “ 
chi poteva dirsi che era bello da solo ovvio …Zayn infatti quando mi girai era lui gli risposi sorridendo 
“ Si sei cosi bello che spaventi la gente,ti conviene metterti una maschera ! cosi forse  nessuno avrà paura della tua bellezza !” 
Mentre sistemai la roba parlammo un pochino e scoprii che era davvero un ragazzo dolce e bello ovviamente.
Quando tornai in cucina mia madre mi si avvicina e mi dice con voce un po’ agitata “BeL non mi piace l’idea ma purtroppo devo accettarla, io e tuo padre vi lasceremo la casa per tutta l’estate. Mi raccomando…  “ non finì la frase perché mio padre si avvicina entusiasta a me completando la frase “ Tua madre voleva dirvi non fate cose stupide e insensate per divertirvi mi raccomando la casa è affidata a te “
” Grazie ma papo è in buone mani. “ 
Mi salutarono con un grosso bacio e abbraccio mentre lo vedevo dirigersi verso il cancello.
 Quando lo dissi agli altri rimasero tutti entusiasti .

#LoooL
Scusaaate se ho postato il capitolo così tardi ma ho avuto problemi
Spero vi piaccia... e a me invece piacerebbe avere qualche vostro pensiero ciao ciao :) 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1257886