La storia della nostra vita

di more than this
(/viewuser.php?uid=200943)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: Il video ***
Capitolo 2: *** Il primo incontro ***
Capitolo 3: *** L'incontro decisivo ***
Capitolo 4: *** Il bacio ***
Capitolo 5: *** Nuove coppie in vista ***
Capitolo 6: *** Amo quel fottutissimo profumo. ***
Capitolo 7: *** Tonight let's get some and live while we're young ***
Capitolo 8: *** Una giornata al mare ***
Capitolo 9: *** ERA ORA! ***
Capitolo 10: *** il primo giorno di molti altri finalmente insieme ***
Capitolo 11: *** I will always love you- FINALE ***



Capitolo 1
*** Prologo: Il video ***


HOLAAA! QUESTA E' LA PRIMA FF CHE PUBBLICO SIATE CLEMENTI :) SPERO VI PIACCIA


E' giunto il momento. Continuo a fissare la lucetta rossa della telecamera. Il mio tempo è quasi finito e voglio lasciare alla mia famiglia un ricordo felice di me, di noi. Non so cosa dire, perciò mi scappa una risata.

Allora, non so da che parte iniziare. Ciao amori miei, come state? Spero non passiate le giornate chiusi in camera a piangere la mia scomparsa” cerco di sorridere “Quando vedrete questo video io non sarò più lì con voi fisicamente, ma il mio spirito sarà sempre al vostro fianco basta solo che mi portiate nel vostro cuore. Sto facendo questo filmato perché voglio raccontare ad Anna e a Serena come ci siamo conosciuti io e papà. Voglio raccontarvi ogni particolare come se ci fosse state anche voi due” adesso guardo l'obbiettivo della telecamera e mi rivolgo direttamente a mio marito “Harry spero che non ti dispiaccia ma vorrei descrivere anche certi dettagli un po' imbarazzanti” scoppio a ridere a ripensare a tutto quello che avevamo fatto in quegl'anni “Credo di dover iniziare dal principio...”

*ANGOLO AUTRICE* allora vi è piaciuto? perfavore lasciate una recensione così so cosa ne pensate <3 grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a leggere la mia stupida storia :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il primo incontro ***


OGGI AVEVO VOGLIA DI SCRIVERE, QUINDI ECCO A VOI IL 1° CAPITOLO SPERO VI PIACCIA. RINGRAZIO _BelieveMe_ e PROUDOFONED PER LE RECENSIONI :)

“Quando ci siamo conosciuti io avevo 19 anni e lui 21. Il libro che avevo pubblicato con Sara qualche mese prima stava iniziando a farsi conoscere, perciò il nostro manager Marco ci propose di fare delle tappe in città importanti per farci pubblicità. Io e Sara eravamo eccitatissime all'idea di poter girare il mondo, così accettammo senza pensarci su due volte. Infondo la scuola era finita e avevamo entrambe superato discretamente l'esame di maturità. I nostri genitori non avrebbero avuto niente in contrario. Partimmo e visitammo Parigi, Strasburgo, Madrid, Barcellona, Londra, New York, Vienna, Roma e Milano, proprio qui conobbi Harry.

Marco, Sara stavamo pranzando a un ristorante di lusso vicino al Duomo (che fino a poco tempo prima non avrei mai potuto permettermi), quando sentimmo qualcuno dire: 'Marco Sei proprio tu? O mio Dio, da quanto tempo?'

'Paul, che piacere vederti! Come vanno gli affari?'

'Bene! E' incredibile come quei cinque ragazzi diventino sempre più famosi! Te invece?'

'Beh, io ho trovato queste due scrittrici e non ci sta andando affatto male. Paul ti presento Sara e Marika' rispose Marco indicando prima l'una e poi l'altra.

'Piacere ragazze.' disse porgendoci la mano. Gliela presimo e rispondemmo a turno 'Piacere.' Non ci potevo credere! Stavo stringendo la mano al manager dei One Direction! Gli conoscevo da circa tre anni e molte ragazza avrebbero ucciso per essere al nostro posto.

'Allora Paul i ragazzi sono qui con te?' domandai.

'Sì certo! Non vedevano l'ora di venire in Italia! Dovrebbero arrivare a momenti' non fece in tempo a finire la frase che intravidi entrare dalla porta del ristorante cinque ragazzi, uno più bello dell'altro! Mi ricordo che a quel punto Sara mi diede un pizzicotto dicendo 'Se ci fosse la Giorgia gli salterebbe addosso.'

'Già, ma noi non vogliamo spaventarli quindi cerchiamo di trattenerci.' ci scambiammo uno sguardo di intesa.

'Hei Paul, non ci presenti i tuoi amici?' domandò Louis, il ragazzo moro, con gli occhi azzurri e con un bel fondoschiena” scoppio a ridere. Non posso credere di averlo detto sul serio “Scommetto che adesso pensate che ci siamo innamorati a prima vista, beh, non esattamente. In realtà Harry, il ragazzo ricciolo con gli occhi verdi, iniziò a flirtare con Sara. Per un po' reggemmo il gioco tutte e due, poi alla domanda 'Non è che in questi giorni avresti un po' di tempo libero?' scoppiammo a ridere come due cretine. Ci guardarono tutti e cinque malissimo, poi Niall, il ragazzo irlandese, biondo e occhi azzurri, si unì alle nostre risate. Quando riprese il controllo chiese 'Fammi indovinare, hai il ragazzo?'

'Sì esatto' Harry fece una smorfia 'Certo che potevi dirmelo prima' a quel punto intervenni io 'Ci perdoni signor Styles se le abbiamo fatto perdere tempo'

Lui aprì le braccia, guardò il soffitto e disse 'Ah, queste italiane'” sorrido ripensando alla scena. Non avrei mai pensato che quel don Giovanni un giorno avrebbe rubato il cuore anche a me “Questa fu il nostro primo incontro. Non successe niente di niente. Ci salutammo e ognuno andò per la propria strada, senza sapere che un giorno ci saremo rincontrati nello stesso modo, ma le cose finirono con l'andare un po' diversamente.”

*SPAZIO AUTRICE* ALLORA COME VI E' SEMBRATO? SE VUOI LASCIARE UN TUO PARERE MI PIACEREBBE LASCIASSI UNA RECENSIONE, GRAZIE <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'incontro decisivo ***


SONO TORNATA A ROMPERVI LE SCATOLE CON IL SECONDO CAPITOLO! QUESTO A DIRE IL VERO NON MI SEMBRA SIA VENUTO TANTO BENE, COMUNQUE A VOI IL GIUDIZIO!

“Passiamo all'incontro che ha segnato definitivamente le nostre vite. Accadde in un ristorante di Los Angeles durante un giorno d'agosto, sei mesi circa dopo esserci conosciuti a Milano.

'Non ci posso credere! Marco?'

'Paul! Il mondo è davvero piccolo!'

Eh sì, era proprio il manager dei One Direction con i ragazzi, come quella volta al ristorante. Questa volta però Sara e io avevamo della compagnia.

'Hei come va ragazze? Non ci presentate le vostre amiche?' chiese il biondino fissando Alex.

'Loro sono Giorgia e Alexandra' le due ragazze, la prima castana scura con gli occhi marroni, la seconda mora con gli occhi verdi, sfoderarono un sorriso a trentadue denti e posso giurare di aver visto Giorgia perdere l'equilibrio per qualche secondo, probabilmente a causa dello shock di ritrovarsi davanti i suoi idoli. Diedero la mano a tutti e cinque ma la stretta tra Niall e Alex fu particolarmente intensa. Mi voltai immediatamente a guardare Giorgia ormai rossa d'invidia. Sapevamo infatti tutte e quattro che aveva un debole per l'irlandese.

'Gio trattieniti. Ne riparleremo in camera' le dissi cercando di evitare che le due ragazze si scannassero lì davanti a tutti.

'Ok, cercherò di non ucciderla subito. La vendetta è un piatto che va servito freddo' Nel vederla così infuriata scoppiai a ridere. Mise il broncio tenendo le braccia incrociate sopra il petto e nel frattempo fulminava Alex con lo sguardo” cerco di imitare il ricordo dell'immagine che ho di una Giorgia sul punto di esplodere. Immagino l'espressione buffa che devo avere e scoppio a ridere. Quando finalmente riprendo il controllo continuo il racconto “Non l'avevo mai vista così arrabbiata. Quando Alex si voltò e incrociò il suo sguardo da assassina del tipo -se non lo molli subito ti salto addosso e ti uccido a morsi- si allontanò bruscamente da Niall. Il ragazzo la guardò cercando di capire se avesse fatto qualcosa di sbagliato.

Facemmo unire i nostri tavoli e mangiammo insieme. Sara e io facevamo battute stupide con Louis, Harry e Liam (il ragazzo con la fobia dei cucchiai), Alex parlava un po' con tutti cercando di evitare lo sguardo ancora perplesso del biondino e Zayn (quello che amava tanto i suoi capelli) se la rideva con Giorgia.

Sembrava un pranzo normale finché Harry urlò 'O mio Dio Liam! Alla tua destra c'è un cucchiaio!' il fobico (?) era stato così impegnato a parlare che non se n'era accorto. Si girò velocemente urlando disperato a Niall (il proprietario della posata) 'Portalo subito via da qui!'

Tutta la sala ci fissò malissimo, ma sembrava che i ragazzi ci fossero abituati.

'Ok, calmati Payne' rispose il ragazzo con il suo accento irlandese, poi aggiunse rivolto alla cameriera venuta a verificare la causa del problema 'Porti via questo e tutti gli altri cucchiai del tavolo, per favore.'Una delle cose più buffe che mi siano mai successe in assoluto!

Finimmo il pranzo come niente fosse accaduto, ci salutammo e facemmo per andarcene quando Paul, spinto da Niall e Louis, ci chiese 'Domani i ragazzi devono firmare degli autografi alle fan e potreste unirvi anche voi -indicò me e Sara- sarebbe proprio bello!' noi ragazze ci scambiammo uno sguardo di intesa 'Volentieri' risposimo all'unisono.

'Ottimo! Lo scrivo subito su twitter!' rispose Liam tirando fuori il cellulare.

'Io devo fare un paio di chiamate per organizzare la giornata di domani, voi ragazze tornate pure in albergo' ci disse Marco.

Okay, prima o poi quel momento sarebbe dovuto arrivare, ma fu comunque davvero terribile. Nessuna spiaccicò parola per tutto il tragitto, finché, chiusa la porta della camera, Giorgia urlò ad Alex 'Sei una ROIA!!!' (sì proprio così non ho dimenticato la T) e tirò giù le peggio parole che conosceva.

Quando finì il mostruoso elenco di insulti che aveva accumulato durante gli anni, Alexandra rispose 'Scusami, non pensavo l'avresti presa così male. Se vuoi provarci te lo lascio' nell'udire quelle parole Giorgia sembrò calmarsi. Seguirono un milione di scuse fatte sia dall'una che dall'altra parte. Alla fine decisero di comportarsi normalmente e vedere cosa sarebbe successo, magari una delle due si sarebbe accorta che il biondino non era quello giusto.
Vi sembrerà assurdo, ma se quelle due non si fossero prese una cotta per l'irlandese, probabilmente io e Harry non ci saremo mai innamorati.
Per questo secondo me questo è stato l'incontro decisivo, quello che diede origine a tutto il resto.”

*ANGOLO AUTRICE SCLERATA* PS: Alex in realtà si chiama Sara. Allora vi è piaciuto? RECENSITE così so cosa ne pensate! (se avete twitter e voleti dirmi il vostro parere io sono @Lucyy1D) RINGRAZIO CHIUNCHE PERDA TEMPO A LEGGERE QUESTE SCEMENZE
KISS KISS

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il bacio ***


HOLAA!! ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLO!!

RINGRAZIO SARA, GIORGIA, MONIA, CHIARA PER LE RECENSIONI, SARA E CLAUDIA PER I COMPLIMENTI CHE MI FANNO SU FB E JENNY E ALESSIA PER QUELLI CHE MI FANNO SU TWITTER E TUTTE LE PERSONE CHE PERDERANNO I PROSSIMI MINUTI LEGGENDO QUESTO CAPITOLO (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO) RICORDATEVI DI RECENSIRE! GRAZIE

 

Come da programma la mattina seguente firmammo autografi ai fan e, tra una dedica e l'altra, sembrava che il feeling tra Alex e il biondino andasse crescendo. Inizialmente parlavano e basta, poi iniziarono le battute seguite da qualche risata. Giorgia sentendosi un po' messa da parte si intromise con le sue battute stupide 'Cosa fa uno sputo sulle scale?' 'Mmm... non lo so, cosa fa?' chiese Niall 'Saliva!' il ragazzo scoppiò a ridere come un deficiente mentre Alex sembrava stesse ridendo per non piangere. Iniziò così una guerra su chi sapeva la peggiore.

'Perché Gesù va nel bagno delle donne? Perché c'è scritto SIGNORE'

'Chitarra voleva dire una cosa ma... si è scordata!'

'Come fa la cacca un'arancia? A grumi'

'Sai perché l'arancia non si muove? Manda Rino'

'Sai perché il prosciutto è triste? E' morta Della'

'Sai perché il mar Nero si chiama così? Perché è in lutto per il mar Morto'

Iniziarono un po' tutti a dire la barzelletta più stupida che conoscevano. Dato che io ne sapevo tante, ma come al solito non me ne viene in mente neanche una me ne sono uscita con il gioco di Willy fregandoli tutti.

'Adesso vi faccio un gioco. In pratica vi do degli indizi su Willy e voi dovete rispondere alla domanda CHI E' WILLY?' mi guardarono tutti come se fosse la cosa più facile del mondo, fino a quando non iniziai 'Allora, Willy è montagna ma non è collina, è laccio ma non è scarpa, è gatto ma non è cane, è cellulare ma non telefono, è cuffia ma non auricolare, è anello ma non fede, è macchina ma non auto, è freddo ma non è caldo, è penna ma non biro...'

'Sì allora è tutto!' rispose Giorgia.

'E' tutto ma non è niente' risposi senza tanto scompormi, quasi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Non so per quanto tempo andammo avanti così. Ogni tanto, tra un autografo e l'altro, qualcuno veniva fuori con le sue idee strampalate, ma io avevo sempre la risposta pronta.

Finito il tempo dedicato ai fan (arrivava sempre più gente e purtroppo non riuscimmo ad accontentare tutti) andammo a pranzare in un lussuosissimo ristorante lì vicino. Ovviamente non poterono non mancare figure di merda. Faccio degli esempi solo per farvi capire quanto male ero messa a uscire con gente del genere: arrivati Giorgia era così impegnata a chiaccherare un po' con Niall e un po' con Zayn che non vide un gradino, inciampò finendo con un tonfo per terra. Accorsero in circa cinquanta persone (tra camerieri e gente che aveva assistito alla scena) per controllare che non si fosse fatta niente. Poi, raggiunto senza incidenti il tavolo, i ragazzi iniziarono a fare gli stupidi. Niall urlò YEAH BUDDY, Zayn diceva VAS HAPPENIN' e YOLO a tutte le cameriere che passavano seguita da Harry che urlava PUSSY, ma solo a quelle belle e Louis a un certo punto si girò e disse a una ragazza del tavolo a fianco, scatenando la risata sua e delle amiche 'Mi piacciono le ragazze che mangiano carote'. Liam si limitava a dire MASSIVE THANK YOU a ogni cameriere/a che gli portava quello che aveva ordinato.

Sara, Alex e io ci limitammo 'solo' a ridere per più di dieci minuti senza riuscire a fermarci, chissà poi per quale motivo, mentre una ventina di persone ci stavano fissando. A un certo punto Giorgia, con la sua solita finezza, mi urlò 'Sei una ROIAA'

'Sì ma con amore Gio' le risposi abbracciandola. Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente.

Quando l'irlandese finì di leccare il piattino del dolce, pagammo e uscimmo. Dato che avevamo un po' di tempo libero e non tutti volevano fare le stesse cose ci dividemmo: Niall, Alex e Giorgia rimasero su delle panchine davanti al ristorante, mentre io e gli altri andammo a fare un giro per i negozi.

Tornammo circa dopo un'ora e mezza carichi di borse (in particolare il signor Styles) trovandoci una Giorgia in lacrime che ci veniva in contro urlando 'Si sono baciati! Si sono baciati!'”

 

Se non avete ancora RECENSITO fatelo ora! :)

RINGRAZIO GIORGIA, CHIARA (PERA) E MONIA NONCHÉ' ME STESSA PER LE BATTUTE.

PS: il gioco di Willy esiste sul serio. La soluzione ve la darò nel prossimo capitolo, nel frattempo meditate :D

PPS: GIO SAPPI CHE TI VOGLIO BENE.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nuove coppie in vista ***


SALVE GENTEE! INNANZITUTTO CHIEDO SCUSA PER IL RITARDO, MA ESSENDO IN 3 SCIENTIFICO NON HO TUTTO STO TEMPO A DISPOSIZIONE D: COMUNQUE ECCO A VOI IL CAPITOLO CHE DEDICO ALLA POVERA GIORGIA CHE L'ALTRA VOLTA AVEVAMO LASCIATO IN LACRIME (non sapete quante me ne ha dette!)

PS LASCIATE QUALCHE COMMENTO :)

PPS: la soluzione del gioco WILLY è in fondo alla pagina!

Quando me la ritrovai praticamente in braccio, le dissi 'Gio calmati!! Spiegaci cosa è successo!' 'Ero tornata al ristorante perché avevo dimenticato la felpa al tavolo e quando sono tornata si stavano baciando! Il resto lo sai' rispose tra un singhiozzo e l'altro. 'oh Gio mi dispiace' riuscii a dire, poi le si avvicinò Zayn e l'abbraccio come non gli avevo mai visto fare prima. Credo che le abbia sussurrato una cosa del tipo 'Ti devo parlare' perché si sono voltati dicendo 'Scusateci un attimo' e se ne sono andati per conto loro.

A quel punto eravamo rimasti io, Sara, Louis, Liam, Harry e una quantità assurda di borse. Mi domando ancora come abbiamo fatto a comprare tutta quella roba nel giro di un'ora e mezza! Dovettimo quindi tornare in hotel scoprendo così che i due alberghi (uno più bello dell'altro) distanziavano tra loro sì e no un quarto d'ora a piedi. Andammo prima al nostro (mio, di Sara, di Giorgia e di Alex) poiché era quello più vicino, depositammo una decina scarsa di borse, poi ci aviamo verso quello dei ragazzi. Già solo dall'atrio si capiva che era decisamente molto più caro di del 'modesto' 4 stelle dove dormivamo noi. Mi scappò un sonoro 'Porca troia! Lo voglio anche io cazzo!' attirando così TUTTI gli occhi su di me (quando di co TUTTI intendo TUTTI: gli ospiti presenti, quelli che stavano pulendo il pavimento, l'uomo alla reception, i ragazzi e Sara) 'Volevo dire: wow come vorrei poter dormire sotto un tetto così lussuoso! Dovrebbe costarmi parecchio ma cosa vuoi che siano 2-3 mila euro al giorno!' ovviamente scatenai le risate dei presenti (vi giuro che ho un talento a fare figure di merda!). Faccio proprio un accenno alle camere sennò vi scandalizzo: immaginatevi un enorme stanza con divano, armadio enorme, vista da urlo e un mega televisore, il tutto solo ed esclusivamente per voi e un vostro amico/a (se avete visto 'the tourist' capirete di cosa sto parlando!). 'Ora capisco perché stavate ridendo. Altro che 2-3 mila euro! Per pagare solo un giorno più una notte credo che andrei in banca rotta.' 'Andiamo non puoi essere così poverella!' mi disse Louis scherzando.

'Hai ragione! Probabilmente rimarrei con il conto in bordeaux per il resto della mia vita!' 'In bordeaux?' mi domandò Harry un po' perplesso. 'Già. Definirlo in rosso sarebbe troppo poco.' e dicendo questo mi buttai sul letto più vicino facendomi poi scappare 'Oh merda chi ha questo profumo?!' 'Emm io perché?' mi alzai di scatto e saltai addosso a Harry annusandolo. 'Oddio è vero! Come ho fatto a non accorgermene!' in effetti non gli ero mai stata abbastanza vicina da rendermene conto. Visto che il ragazzo mi guardava alquanto shoccato, gli spiegai 'Diciamo che ho un debole per quel profumo e di solito lo sento lontano chilometri!' mi ributtai sul letto 'Non ti dispiace vero se rimango qui per sempre?' domandai sprofondando con la faccia nel cuscino.

'Hai due possibilità: uno, ti porti dietro tutto il giorno il mio cuscino e due, puoi passare tutto il giorno r tutta la notte con me' 'Accetto la prima possibilità!' 'Ma non puoi portarti dietro il mio cuscino! Dovevi dire la seconda!' 'Allora grazie, ma rifiuto l'offerta e vado avanti.' 'Tanto lo so che prima o poi cedi' 'Non è vero!' 'Scommetti?' chiese sollevando un sopracciglio.

'Ok forse non resisterò molto sapendo di avere quel profumo così vicino e potrei anche saltarti addosso un paio di volte per sentirlo meglio, ma non ti illudere che io abbia voglia di trascorrere tutto il mio tempo con te!'

LE ULTIME PAROLE FAMOSE. Vi dico solo che dopo essere uscita da quella stanza non riuscivo a stare lontana più di cinque metri da Harry!

Louis chiamò prima Niall e poi Zayn e ci demmo appuntamento davanti una gelateria. Erano già le cinque del pomeriggio! Prima arrivarono il biondino e Alex mano nella mano uno più dolce dell'altro e dopo neanche mezzo secondo arrivarono il moro con il ciuffo tinto che avvolgeva con il braccio le spalle di Giorgia. Arrivate le due ragazze corsero da me e Sara dicendo insieme 'Vi devo raccontare una cosa'.”

 

*spazio autrice* RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO PERSO 5 MINUTI DELLA LORO VITA LEGGENDO 'STA ROBA. VI CHIEDO ANCORA DI RECENSIRE COSI' SO COSA NE PENSATE. GRAZIE!

PS ecco a voi la soluzione di WILLY! Allora ricapitolando, si parte dicendo 'Willy è collina, ma non è montagna' e poi dite tutto quello che volete (ovviamente deve essere giusto e non sparare la prima cosa che vi passa per la testa) e poi chiedere alla fine 'CHI E' WILLY?' tutto chiaro? LA SOLUZIONE E'..... willy è la doppia nelle parole :) divertitevi a torturare amici, animatori, sorelle, fratelli, cugini, zii, genitori, insegnanti, compagni di classe durante le ore di educazione fisica e alla fermata del bus (vero GIORGIA e SARA?) FATENE BUON USO!

PPS: Gio mi perdoni?

E CON QUESTO (SUE) VI DICO CIAO! AL PROSSIMO CAPITOLO!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Amo quel fottutissimo profumo. ***


SONO TORNATA A ROMPERVI LE SCATOLE CON UN NUOVO CAPITOLO :)

HO CERCATO DI AGGIORNARE IL PRIMO POSSIBILE DATO L'ELEVATO NUMERO DI RICHIESTE! RINGRAZIO TUTTE LE 35 PERSONE CHE HANNO RECENSITO IL CAPITOLO PRECEDENTE E SPERO CHE QUESTA VOLTA NON SARETE DA MENO!

PS: DITEMI SE DA QUALCUNO NON SONO PASSATA, SCUSATE MA HO AVUTO DEI PROBLEMI CON INTERNET!

 

'Vai prima tu?' domandò Giorgia ad Alex. 'Va bene. Dopo che ve ne siete andati a fare un giro per i negozi, siamo io e la Gio siamo rimaste la con Niall a parlare. Ci ha raccontato di cosa ha provato quando non lo avevano preso a X-factor la prima volta. A quel ricordo gli sono diventati gli occhi tutti lucidi come se gli avessero appena comunicato che non poteva più continuare con il programma. Mi ha fatto una pena, poverino. Poi Giorgia si è ricordata di aver lasciato la felpa al ristorante. Quando se ne è andata ho raccontato a Niall di quella volta che durante un saggio di canto ho fatto un disastro davanti a tutte quelle persone e di come mi sono sentita per giorni. Non lo avevo mai raccontato a nessuno e dirlo ad alta voce fa tutto un altro effetto che ricordare semplicemente l'accaduto, tant'è varo che sono scoppiata in lacrime! Così mi ha alzato delicatamente il mento, mi ha asciugato le lacrime con i pollici e mi ha baciata! E' stato bellissimo, nessun bacio era mai stato così intenso prima d'ora!' Ovviamente sapevamo tutte e tre cosa era successo tra il biondino e Alex, ma sentirlo raccontare è stato comunque emozionante per tutte.

Visto che nessuno disse nulla intervenni dicendo 'Ho sempre pensato che sareste stati bene insieme!'

'Adesso vi dico cosa abbiamo combinato io e Zayn! Oddio è vero, Alex! Tu non sai una parte! In pratica vi ho visti mentre vi stavate sbaciucchiando e sono scoppiata a piangere. Poi ho visto arrivare gli altri e sono corsa loro in contro. Quando Zayn ha sentito cosa era successo mi si è avvicinato dicendomi che doveva confessarmi una cosa. Ci siamo seduti su una panchina e la prima cosa che mi ha detto è stata -Non riesco a capire come fai ad andare dietro a lui e non a me.-, è sempre stato molto modesto. Ci siamo messi a discutere sul motivo per cui andavo dietro a Niall Horan e non a Zayn Malik. Quando eravamo sul punto di litigare, mi sono bloccata. O meglio, mi sono persa nei suoi occhi marroni scoprendo di non averli mai davvero guardati prima. Mentre ero ancora mezza rincoglionita mi ha preso il viso e mi ha baciata. Forse non ho ricambiato molto perché quando ci siamo staccati, tenendomi ancora il volto tra le mani mi ha detto -Ma non lo capisci proprio che mi piaci?- quindi possiamo dire che gli sono saltata addosso riempiendolo di baci.'

'Che cariniii!' disse Sara con lo sguardo sognante. E si elevò un 'Oooh' corale.

Sia Giorgia che Alex erano al settimo cielo! Non so chi tra le due fosse stata più felice! Probabilmente Zayn e Niall stavano raccontando la stessa cosa al resto della band dato che si sentivano frasi del genere 'Grande' – 'No, no. Io avrei fatto...' e qualche risatina maliziosa qua e là.

'Bene ora che sapete le nostre ultime news amorose, possiamo tornare dai ragazzi?' domandò Alex. 'Subito!' rispose Giorgia alquanto impaziente.

Ci voltammo e tornammo dal resto del gruppo e ovviamente le due ragazze andarono dai rispettivi emm... diciamo 'lingua-amici'? Perché di fidanzati ancora non si trattava!

Quando il cerchio fu ricompattato, fui colpita in pieno viso da quel cavolo di profumo. Così cercai Styles e mi accorsi che tra me e lui c'era solo Louis a separarci. Ma allora lo faceva apposta? Voleva che lo sniffassi da cima a fondo di nuovo? Mi stava provocando.

'Allora entriamo a mangiare qualcosa sì o no?' chiese Niall.

'Sei sempre il solito!' e con questa frase Liam provocò la rasata generale.

Entrammo nella gelateria e prendemmo un cono ciascuno. Inutile dire che il biondino si prese la bellezza di cinque palline più panna montata. Ma anche i suoi quattro amici non scherzavano: tutti almeno tre gusti!

'Porca troia! Come cazzo fate a mangiare tutta quella roba e a non ingrassare come dei maiali!' esclamò Giorgia.

'Miss finezza mi hanno detto. Ma una delle tue -100 cosa da dover fare prima di morire- non era sgrezzarti?' la punzecchiai.

'Tanto ne ho ancora di tempo prima di lasciare questo mondo!'

'A meno che non mi fai impazzire al punto di ucciderti con le mie mani e questo non è da escludere, soprattutto conoscendoti'

'Sempre così simpatica Marini?' mi stuzzicò.

'Sì lo so, ti voglio bene anche io Longo' le dissi di ramando.

'Okay adesso basta voi due e finite quel gelato! Siete le ultime' ci disse Tomlinson. Osservammo tutti, uno dopo l'altro. Avevano tutti finito il loro cono, ovviamente tranne noi due.

'Sei proprio un bradipo Marika!' 'Che fai Styles, sfotti? Ti ricordo che posso ancora aggredirti, sono un essere pericoloso io.' gli risposi accennando un sorriso.

'Cos'è questa storia?' ci chiese Liam. 'E' qualcosa che dovremmo sapere?' mi domandò Giorgia, dandomi qualche gomitata, con aria perversa.

'Si è accorta di quanto sono sexy e mi è saltata addosso per stuprarmi'

'Ma non è vero! Cioè gli sono saltata addosso, ma non per QUEL motivo!' esclamai un po' stizzita. Visto che mi fissavano tutti malissimo, tranne Louis e Sara che avevano assistito alla scena e che se la stavano ridendo, aggiunsi 'Cazzo, aveva il profumo dell'Abercrombie!' altre risate di gruppo. Probabilmente diventai tutta rossa e mi sembrava che la mia faccia stesse andando a fuoco. Lancia un'occhiata del tipo “istinto omicida” a Harry il quale ricambiò con un sorriso.

Finita la merenda ci dirigemmo verso gli alberghi. Non mancarono i bacini volanti, a stampo e le limonate tra i quattro piccioncini. Io e Sara parlavamo con Louis e Liam e ogni tanto Harry mi provocava dicendo 'Per quanto resisterai ancora? Lo so che stai per cedere!' e iniziava ad avvicinarsi inondandomi con il suo profumo. 'Fottiti Styles!' gli rispondevo.

'Facciamo qualcosa questa sera?' (*se non lo avete notato tonight let's get some*) chiese Zayn fissando Giorgia negli occhi.

'Sì vi pregoo' ci implorò lei.

'Ma fuori da qualche parte o in camera di qualcuno?' domandò Sara.

'Per me va bene in camera' rispose Alex seguita da Niall che acconsentiva con la testa.

'Solo se andiamo in camera di Styles!' esclamai improvvisamente.

'Lo sapevo che non resistivi ancora per molto!' mi rispose lui con la sua espressione provocante.

'Conosci la mia risposta: F-O-T-T-I-T-I!' e visto che tutti ci fissavano come se avessero visto la nuova coppia di fidanzati esclamai a voce un po' troppo alta:

'Che c'è? Amo quel fottutissimo profumo!'

 

 

 

 

PUBBLICITÀ': questa è la FF della famosa Giorgia, sempre sui 1D- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080618&i=1

e questa è quella di Alex che in realtà si chiama Sara, che però è su gossip girl- http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1233781&i=1

leggetele sono davvero belle (:

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Tonight let's get some and live while we're young ***


Ringrazio tutte quelle povere anime che leggono questa FF. Rivolgo un grosso 'Thanks' a tutte quelle che hanno recensito i capitoli precedenti. Consiglio a tutte le ragazze sopra i 14 anni che stanno leggendo queste cavolate di CORRERE a vedere MAGIC MIKE! Ci sarà un capitolo dedicato a quel film, provate a immaginare quale.

Mi scuso per la ripetizione della parola CUSCINO nell'intero capitolo.

 

Facciamo una cosa del genere: chi lascia una recensione si potrebbe presentare lasciando un'eventuale nome account twitter? DAI!!! SONO CURIOSA, VOGLIO CONOSCERE LE MIE LETTRICI! Io mi presenterò nel prossimo capitolo :)

 

QUESTO CAPITOLO E' DEDICATO AL TELEFILM 'MERLIN' DATO CHE IERI MERCOLEDÌ' 26 SETTEMBRE 2012 E' FINITA LA 4° SERIE TRASMESSA DA ITALIA 1.

RICORDIAMO INOLTRE LA RECENTE SCOMPARSA DEL MIO CARO CELLULARE MORTO DI TRAUMA CRANICO, CAUSA CADUTA PROVOCATA DALLA MIA AMATO SORELLINA. AMEN

 

<<Ci demmo appuntamento nella camera di Harry e Louis alle 8.30. Il programma ufficiale era il seguente: mangiare tutti insieme sul tappeto o sui due letti, chiaccherare, dire un paio di cazzate, fare i coglioni e tenere sveglio tutto l'albergo con il nostro fracasso.

Ecco come Giorgia vedeva il programma: farmi con Zayn, mangiare qualcosa,farmi con Zayn, dire qualche cazzata e ridere facendo credere agli altri che gli sto ascoltando, farmi con Zayn, prendere per il culo la Marini, farmi con Zayn, svignarmela con Zayn.

Il programma dal punto di vista di Alex: appena arrivata dare un bacio di saluto a Niall, guardare Niall che mangia, mentre Niall continua ad abbuffarsi parlare con gli altri, fare la cogliona con gli altri, quando il biondo ha finito di mangiare o meglio, quando sarà finito tutto ciò che è commestibile, farmi con Niall, partecipare ai discorsi, sedermi tra le braccia di Niall e fare i piccioncini.

Il programma serale per Sara: arrivare nella stanza, mangiare, guardare le due coppiette che si scambiano baci, parlare, pensare al mio povero moroso che è rimasto in Italia a Verona, scappare in bagno e chiamarlo.

Il mio programma per la serata: precipitarmi sul letto di Styles, sniffare il letto di Styles, mandare a quel paese Styles che mi prende in giro, fulminare con lo sguardo Giorgia che se la ride, drogarmi del profumo dell'Abercrombie e tra un'annusata e l'altra mangiare qualche boccone.

Si preannunciava una serata allettante.

Ci presentammo puntualissime davanti alla camera vestite con il look più comodo che avevamo in valigia ovvero pantaloni della tuta e maglia del pigiama e ciabatte o, come me, pantofole. Ovviamente ognuna con il proprio cuscino. I ragazzi si presentarono dopo qualche secondo, vestiti normalmente, per non dire benissimo, ma senza cuscino. Ci squadrarono dalla testa ai piedi.

Vi prego, non ditemi che in Italia va di moda uscire alla sera conciati in questo modo!” scherzò Zayn.

Malik non si può prevedere cosa accadrà questa notte” rispose Giorgia lanciando uno sguardo d'intesa al ragazzo.

Piuttosto, perché non avete i vostri cuscini?” domandai.

Perché dovremo averceli?” chiese Liam stupito.

Sennò non potrete difendervi da noi!” quando Sara terminò la frase ci scagliammo sui tre ragazzi prendendoli a cuscinate.

Mentre ci stavamo uccidendo a vicenda, Louis aprì la porta.

Ma come, iniziate senza di noi? Harry muoviti, lanciami il cuscino!”

Così si unirono alla battaglia nel corridoio anche loro due.

Ricapitolando: noi donne eravamo in quattro, mentre loro erano in cinque, ma solo in due 'armati'. Uno in particolare aveva qualcosa che mi interessava parecchio. Indovinate cosa?

Mi liberai di Liam, mi precipitai verso Styles buttandolo per terra. Dopo una breve lotta sul pavimento, riuscii a svignarmela con il suo cuscino sniffando il profumo dell'Abercrombie che emanava.

Hei, ridammelo!” esclamò il riccio.

Dovrai prima passare sul mio corpo!”

Non provocarmi” mi rispose con un sorriso malizioso.

AH-AH-AH. Styles non dovresti fantasticare su cose che non potranno mai accadere!”

Mai? Quanto vuoi scommettere che un giorno cascherai ai miei piedi?”

Mmm, vediamo... An già! Scommettere su questo sarebbe come derubarti! Succederà solo nei tuoi sogni!” gli risposi con una linguaccia.

Sei sempre la solita! Perché non ammetti una volta per tutte che SEI PAZZA DI ME?”

Hai ragione-risposi facendomi più seria- Styles, F-O-T-T-I-T-I. Come vedi sono sempre la solita!”

Fummo interrotti: “Okay, ci arrendiamo!” i quattro ragazzi tenevano le mani alzate in segno di resa. Louis era stato 'disarmato' e le donne avevano vinto la guerra.

Perché non andiamo in camera? Dopo tutto questo movimento mi è venuta una fame tremenda!” disse il biondo.

Niall non ti smentisci mai!” gli rispose Alex abbracciandolo e stampandogli un bacio sulla guancia.

Entrammo nella stanza e ovviamente io mi fiondai sul letto del riccio.

Sei un caso disperato te, non è vero?” mi domandò lui.

Già. Se fossi in te non perderei tempo con una come la sottoscritta, anzi le darei sempre ragione facendole fare tutto quello che vuole.”

Credo che questa volta seguirò il tuo consiglio.”

Come mai questa improvvisa dose di saggezza, Styles?”

Mi hanno insegnato a dare sempre ragione alle persone psicologicamente disturbate” mi rispose scrollando le spalle.

Ah-ah-ah, come sei spiritoso” ribattei simulando una risata.

Il resto della serata si svolse in base ai rispettivi programmi: Zayn e Giorgia non finivano più di baciarsi, Niall continuava a mangiare mentre Alex lo guardava sorridendo con un'espressione da ragazza innamorata, Sara a un certo punto scomparve, probabilmente per chiamare il fidanzato e io me ne restai incollata al cuscino e al letto si Styles, rispondendogli con un gran 'fottiti' quando tornava all'attacco.

Ragazze è tardissimo! Dobbiamo tornare subito all'albergo!” urlò Sara sbucando dal nulla facendo saltare Giorgia dallo spavento.

Cazzo, mi hai fatto prendere uno scago pazzesco!”

Di già? Noo!! Io voglio rimanere qua ancora un po'!” risposi.

Ma se per tutto il tempo non hai fatto altro che annusare le mie robe! Ci mancava solo che mi aprissi la valigia!” esclamò Harry.

A dire la verità ci avevo pensato, ma poi ho avuto paura di quello che avrei potuto trovarci dentro.”

Ragazze noi vi accompagniamo all'albergo” dissero Niall e Zayn.

Sentito? Muoviti!”

Uffa” sbuffai, ma quando giunsi alla porta mi fermò.

Non dimentichi qualcosa?” mi chiese.

An già! Il mio cuscino!” risposi colpendomi con una mano la fronte. Me lo lanciò. “Prendi!” lo annusai “Ma questo è il tuo!”

Così almeno mi penserai questa notte” mi rispose con il suo solito sorriso stampato in faccia.

Grazie” dissi senza badare all'ultima frase che aveva detto.

 

La mattina seguente mi sveglia urlando. “Merda! Non ci posso credere, ho sognato di essere la fidanzata di Styles!”*>>

 

*NOTA: i sogni son desideri di felicità -cit. Cenerentola

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Una giornata al mare ***


SONO TORNATA :) RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTA FF E LA RECENSISCONO (117 COMMENTI, MA IO VI AMO <3). COLGO L'OCCASIONE PER PUBBLICIZZARE QUELLA DI GIORGIA http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1080618&i=1

E QUELLA DELLA NOSTRA ALEX http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1233781&i=1

VI CONSIGLIO DA PASSARE A LEGGERE ANCHE QUESTA http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1262513&i=1 .:)

 

 

<

Allora lo stai confessando! Ammetti che Styles ti piace, eh?” mi domandò Giorgia con aria da 'so tutto io'.

Ma figurati se mi piace quel morto di figa!” risposi.

Ma se appena lo vedi ti si illuminano gli occhi!”

Oh Sara non ti ci mettere anche te!” le dissi lanciandole un cuscino. O forse dovrei dire il cuscino.

No! Ridammelo, ti prego!”

Come mai ci tieni così tanto a quel cuscino? Non è che per caso hanno ragione loro due?” chiese Alex con la faccia da 'confessa tanto ti abbiamo beccata con le mani nel sacco'.

Anche te con questa storia? Vi state alleando contro di me per caso?”

E se lo buttassi per terra o, meglio ancora, in lavatrice? Il profumo di Styles andrà perduto” Sara prese un angolo del cuscino tra il pollice e l'indice e lo fece dondolare davanti alla mia faccia distante solo pochi metri.

Il profumo dell'Abercrombie vorrai dire! No, non ti azzardare!” urlai rubandole il cuscino dalle mani e abbracciandolo come se fosse mio figlio.

Dovresti confessare al signorino il tuo amore” ricominciò Giorgia.

Signorina Malik le conviene piantarla se non desidera fare un volo di sola andata giù dalla finestra!” la avvisai.

Secondo me invece ha proprio ragione. Anzi, ti consiglio di farlo oggi: tra un boccone e l'altro, ieri sera Niall mi ha proposto di fare un'uscita al mare oggi per tutta la giornata. Dato che non abbiamo nessun impegno ho risposto che andava bene.” disse Alex.

Sì lo so me lo ha scritto per SMS Zayn questa notte. Quindi io starò tutto il tempo con lui, la nostra Alex con il biondo e tu Marika DOVRAI stare con Styles.” concluse Giorgia.

Cosa? E perché non posso stare Liam e Louis?” domandai sconvolta.

Perché loro due non verranno con me al mare a fare surf!” rispose Sara.

Lo sapevi pure te? Siete tre stronze! Allora io mi fingo malata e me ne sto in albergo” borbottai buttandomi sul letto e coprendomi la faccia con il cuscino.

Sapevamo avresti detto così. Harry ha promesso che se ti saresti rifiutata ti sarebbe venuta a prendere in camera e ti avrebbe portata giù di peso conciata come ti avrebbe trovata. Anche in mutande se necessario” rispose Giorgia.

Stai scherzando spero. Cosa sa Harry di questa storia?” urlai mettendomi improvvisamente seduta sul letto. Le guardai in faccia una dopo l'altra. Stavano tutte sorridendo.

Cosa c'è adesso?”

Beh, se non sbaglio è la prima volta che ti sento rivolgerti a me utilizzando il mio nome, Harry” non ci potevo credere. Mi girai improvvisamente verso la porta. 'Cazzo che figura di Merda' pesai.

Emm... davvero? Non... non lo avevo notato...” farfugliai.

Allora, cos'è che dovrei sapere?” domandò con il suo solito sorriso.

Niente! Cioè, dicono che oggi sono costretta a venire via con voi, è vero?” chiesi osservando la sua reazione. Lui scrollò le spalle.
Costretta non mi sembra il termine adatto. Io direi più che altro onorata di poter passare una giornata con il sottoscritto”

Ma non vedi che sono qui che muoio dalla voglia di partire?” scherzai.

Non è che potrei riavere il mio cuscino già che sono qui?”

E perché dovresti? Ora non ti serve!” dissi avvinghiandomi alla fonte della mia droga.

Per caso hai intenzione di abbracciarmi tutto il giorno come stai facendo adesso con quel povero cuscino?”

Scusami? Perché mai dovrei farlo?”

Beh, se non sbaglio il profumo è sempre quello. Non mi vorrai dire che non lo farai perché sto iniziando a piacerti, vero? Prima non mi sembrava avessi molti problemi.”

Ma figuriamoci!”

Vedremo. Adesso vi lascio vestire, ma se entro trenta minuti non siete tutte giù in macchina torno qui. Mi sono spiegato?” annuii.

Quando se ne fu andato, fulminai quelle tre stronze delle mie amiche con gli occhi, ma non dissi nulla per paura che il ragazzo fosse ancora fuori dalla porta e potesse ascoltare. Contro voglia inizia a prepararmi.

Presi l'unico costume a due pezzi che avevo in valigia: un semplice due pezzi colore lilla. Vi indossai un paio di jeans stretti e una maglia bianca un po' scollata con la scritta 'I will always love you'. Era la mia maglia preferita, non solo per le parole ma anche perché adoravo quella canzone. Riempii la borsa da spiaggia con un asciugamano da mare tutto colorato, la crema solare e un paio di infradito.

In meno di venti minuti eravamo tutte pronte.

Uscimmo dall'albergo e andammo nel parcheggio dove ad attenderci c'erano i cinque ragazzi con tre auto.

Buon giorno Zayn” disse Giorgia abbracciando il ragazzo e riempiendolo di baci.

'Giorno amore” rispose lui con un sorriso. L'aveva chiamata amore? Wow, non pensavo fossero così avanti con la relazione.

Ovviamente si poteva avere una visuale altrettanto sdolcinata girandosi di novanta gradi verso sinistra. La coppia Alex-Niall era un'esplosione di tenerezza.

Dietro ai quattro innamorati si poteva vedere il trio di surfisti tutti eccitati all'idea di tornare a cavalcare le onde. Mancava solo una persona.

Sentii il profumo dell'Abercrombie provenire da dietro di me, mi voltai trovando il viso di Harry a circa due centimetri dal mio.

Come diavolo hai fatto a capire dove ero?”

Ho un super olfatto non ricordi?” dissi indicandomi il naso.

Già dimenticavo. Allora non avrai problemi a venire in macchina con me, giusto?”

Cosa?” sgranai gli occhi.

Senza Sara, Liam e Louis rimaniamo comunque in sei e non ci stiamo tutti nella macchina di Zayn.”

Ma con noi ci saranno Niall e Alex vero?”

No. A Niall è vietato salire sulla mia auto.”

Perché?”

Perché ogni volta che ci mette piede la riempie di briciole.”

Mi voltai e vidi le due ragazze che mi fissavano sorridendo. Evidentemente sapevano della disposizione nelle auto. Lanciai loro uno sguardo supplichevole chiedendo loro se avrebbero fatto a cambio con me, ma fecero entrambe un secco 'no' con la testa.

Allora ragazzi partiamo?” chiese Louis.

Si sollevo un 'sìì' corale, sembravano tutti felicissimi di partire. A me invece l'idea di passare tutte quelle ora in compagnia di Styles mi dava il voltastomaco. Cioè era bello, molto bello e simpatico ma per quello che ne sapevo io andava a letto con una ragazza diversa praticamente ogni sera. E io non volevo diventare una delle tante.

Alla fine hai deciso di venire a piedi?” mi domandò Harry facendomi risvegliare dai miei pensieri.

Come scusa?”

Se non sali in macchina non vedo come farai ad arrivare fino al mare. Aspetta, questa la prendo io” disse prendendomi la borsa e caricandola nell'auto.

Grazie” dissi salendo nella vettura.

Per la prima mezzora nessuno dei due disse niente e come sottofondo c'era solo la radio a volume basso.

Alza ti prego!” dissi improvvisamente.

Va bene” alzò la musica e io iniziai a cantare.

If i should stay, I would only be in your way.

So I'll go but i know I'll think of you every step of the way.

And I will always love you, I will always love you. You my darling you.

La canzone terminò. “E questa era I will always love you* di Whitney Houston scomparsa ormai da più di quattro anni.” a sentire quelle parole mi scese una lacrima.

Eri una sua grande fan?” mi chiese Harry.

Non esattamente. In realtà delle canzoni cantate da lei conosco solo questa e 'I have nothing'.” risposi.

Credi che si possa amare una persona per sempre?”

Se è quella giusta sì” risposi convinta.

E tu hai trovato qualcuno da amare per tutta la tua vita?” mi chiese.

Non ancora, te?”

Io credo di sì, ma non so cosa lei provi per me.” rispose abbassando lo sguardo.

Perché non glielo domandi?” non mi rispose. Quel poco di conversazione che stavamo avviando finì lì.

Ci impiegammo un'altra mezz'ora prima di arrivare alla spiaggia, stranamente deserta. Mi spiegarono che era privato e che loro l'avevano prenotata, o una cosa simile. Comunque era tutta per noi.

Corremmo fino al mare, togliendoci i vestiti durante il tragitto e gettandoli sulla sabbia. I tre surfisti con le loro rispettive tavole si buttarono subito alla ricerca delle onde giuste dirigendosi piuttosto lontano. Giorgia e Zayn restarono sulla riva con l'acqua che arrivava loro sì e no a metà gamba. Alex e Niall invece iniziarono a schizzarsi e a inseguirsi per tutto il mare. Io invece mi fermai sulla spiaggia ad assistere alla scena.

Improvvisamente mi sentii prendere per i fianchi e sollevare da terra. Mi ritrovai in braccio a Harry in costume che correva come un deficiente verso l'acqua. Per mia sfortuna mi mollò proprio mentre gli stavo urlando “Sei un coglione!” facendomi quasi affogare. Grazie a Dio capì in tempo che in acqua non sono esattamente una sirenetta, mi prese per un braccio e mi tirò verso di sé salvandomi da morte certa.

Ma sei rincoglionito? Per poco non mi uccidevi!” dissi sputando mezzo mare.

Scusa, pensavo sapessi nuotare” rispose lui.

La prossima volta cerca di esserne convinto.”

Stai bene?” era talmente preoccupato e mortificato che mi fece quasi pena.

Beh sto ancora respirando, no?” lui mi abbracciò.

Mi dispiace, mi dispiace tanto. Hai ragione, sono proprio un coglione.” gli presi il viso fra le mani staccandomi dall'abbraccio.

Hei va tutto bene, non è successo nulla!” dissi. Lui fece un respiro profondo.

Che cosa provi per me?”

Come scusa?”

Ti sto chiedendo cosa sono io per te, un coglione, un amico o qualcosa di più?”

Mi aveva presa in contro piede. Questa non me la aspettavo. Ci pensai un attimo. Non ci avevo mai pensato. Cos'era lui per me? Un coglione? Senza dubbio. Un amico? Sì certo. Qualcosa di più? In effetti con lui era diverso. Non era come stare vicina a Niall, Zayn, Louis, Liam o a tutti gli altri uomini del pianeta. No, era tutta un'altra cosa. Perciò gli risposi “Qualcosa di più.”>>

*NB vi consiglio di riordarvi questa canzone perché tornerà :)

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ERA ORA! ***


 

ERA ORA!

 

Qualcosa di più” dissi. Lui mi rispose con un sorriso enorme. Poi mi si avvinghiò e iniziò a baciarmi con passione. Io con la mano destra sul suo petto e la

sinistra nei suoi capelli, le sue mani che dalla mia schiena continuavano a scendere e le sue labbra calde contro le mie. Ci staccammo solo quando restammo

senza fiato in corpo ma rimanemmo comunque abbracciati.

Certo che potevi deciderti prima!” scherzai.

Mi perdoni ma avevo paura di ricevere qualcosa in faccia se avessi tentato di baciarti” rispose ridendo.

Avevi ragione. Probabilmente ti avrei preso a pugni.”

Sei sempre così gentile con tutti i ragazzi che ci provano con te?”

No, solo con quelli che se la fanno con tutte!”

Io non me la faccio con tutte!”

Aspetta che chiedo a Zayn e a Niall quante te ne sei portate a letto in questo ultimo mese. Hei, Zayn...!” urlai ma non feci in tempo a finire la frase che Harry

mi prese in braccio, mi tappò la bocca e mi trascinò più lontano.

Okay ammetto che me ne sono fatte un po'”

Solo un po'? Wow, ci tieni molto alle ragazze con cui fai sesso complimenti!” dissi incazzata e facendo per andarmene.

Aspetta. Sono stato a letto con molte ragazze e ammetto di essere uno stronzo, un coglione e tutto quello che vuoi, ma con te è diverso!”

Mi girai in lacrime. “Scommetto che è quello che dici a tutte! Come faccio io a credere di essere qualcosa per te? Dopo l'infinita lista di ragazze con le quali hai

avuto rapporti! Io non voglio diventare una delle tante Harry, perché non riesci a capirlo!” Mi prese la mano destra tra le sue.

Tu non sarai mai una delle tante. Non sei stata la prima che ho baciato ma vorrei fossi l'ultima. Non ho mai guardato una ragazza come guardo te, né mai

desiderato la labbra di qualcuno come le tue. Perché non capisci che mi sono preso una cotta per te?”

Era la seconda volta che mi sorprendeva in meno di cinque minuti. Non seppi cosa rispondere.

E' a causa di tutte quelle che mi sono fatto che non ti fidi di me? Hai paura che io faccio lo stesso con te, giusto?” annuii.

Allora ti prometto che andremo a letto insieme solo quando sarai tu a volerlo. Fino ad allora stai pure tranquilla che non mi farò più nessuna!”

Me lo prometti?”

Sì te lo prometto, ma ti prego di concedermi una chance! Vorresti essere la mia ragazza?” Terza volta che mi stupiva. “Se mi prometti questo non vedo perché

no. Harry Styles voglio essere la tua ragazza.” dissi asciugandomi le lacrime e sorridendo.

Davvero? Aspetta non ero preparato a questa risposta!”

Scusami? Dopo tutto quello che mi hai detto che cosa ti aspettavi?” chiesi scioccata.

Non lo so. A dire la verità le mie fantasie si fermavano qui. Però forse mi sarei aspettato uno schiaffo.” Lo accontentai. Prima gli tirai uno schiaffo dicendo

Questo è per tutte quelle che hai portato a letto tanto per fare sesso”, poi lo baciai dicendo “E questo è per tutto quello che hai fatto per me”.

Mi piace questo finale!” disse lui sorridendo. La guancia era tutta rossa, forse avevo esagerato. Comunque gli stava bene!

No, questo è solo l'inizio.” ribattei.

Restammo appiccicati a sbaciucchiarci per almeno altri dieci minuti, o così mi sembrò.

Ti va questa sera di guardare un film?” mi chiese.

Sì certo, dove?”

Ma in camera da noi mi sembra ovvio!”

An già! Il mega televisore, me ne ero dimenticata! Avete già pensato a un film?”

No a dire la verità non sanno che verrete da noi questa sera. C'è qualcosa che ti andrebbe di guardare?”

Sì! Ti prego guardiamo Ted!”

Ma lo sai che è un film vietato a una come te? Non vorrei che ne rimarresti scandalizzata!”

Scandalizzata? IO? Sei sicuro di conoscermi?” mi guardò un po' sconcertato.

Tesoro io quel film l'ho guardato al cinema a sedici anni, cioè più di tre anni fa! Se non sono rimasta scandalizzata allora figurati oggi! Credo che sarai tu quello a cui si fermerà la crescita!” dissi con un sorriso malizioso.

Che cosa hai fatto alla Marika di cui mi sono innamorato? Ammetto che è maniaca e un po' grezza ma sicuramente non è una ragazza che guarda quei film!” disse cercando di fingersi disperato.

Okay non ci conosciamo affatto. Ora mi concedi di tornare da quelle troie delle mie amiche?”

Sì, credo non ci siano problemi!” mi rispose, ci scambiammo un sorriso. Tornammo mano nella mano dagli altri attirando i loro sguardi su di noi. Alex e Giorgia

si scambiarono uno sguardo che sembrava volesse dire 'Era ora!'.

Oggi le ragazze vengono da noi a vedere un film” disse Harry.

E cosa si guarda?” chiese Zayn.

TED!” esclamai tutta entusiasta facendo urlare Giorgia.

Era da un po' che non lo vedevamo, scommetto che l'idea è stata tua Marika!” disse Alex ridendo.

Ovvio!” risposi ma fui sopraffatta dalle urla di Niall e Zayn.

Cosa? VOI avete visto Ted?” chiesero i due in coro.

Mi sembra ovvio! Non è che quei film lì piacciono solo a voi maschi!” rispose Giorgia.

Anzi!” rispose Alex. Nel frattempo tornarono i nostri tre surfisti.

Sara, questa sera si guarda TED!” urlai alla ragazza che stava arrivando.

Cosa? Sì cavolo! Era da un po' che dicevamo di riguardarlo” mi rispose battendo le mani e iniziando a saltare per la spiaggia.

Se vi eccitate così tanto per un film, chissà a letto come siete! Dovremmo fare una prova!” disse Harry con un sorrisetto malizioso.

Styles fottiti!” gli risposi.

Beh, prima o poi dovremo anche farlo, non potrai rimandarlo in eterno.”

Altrimenti?”

Vediamo... Per esempio potrei lasciarti” mi rispose con un sorriso, il suo sorriso.

Provaci e non credo che vivrai ancora molto.” ribattei.

Ragazzi, un attimo. Cosa state dicendo?” domandò Liam. Senza rispondere al ragazzo presi Sara, Giorgia e Sara da parte dicendo “Vi devo raccontare una

cosa.”

ANGOLO AUTRICE

E QUESTO ERA IL CAPITOLO, ALLORA COME VI E' SEMBRATO? :)

MI SCUSO PER L'INFINITO RITARDO MA TRA LA SCUOLA E L'INFLUENZA TROVARE IL TEMPO PER SCRIVERE STA DIVENTANDO DIFFICILE! D:

COMUNQUE, VENGONO IN ITALIA PORCA TROIA! 9 GIORNI PRIMA DEL MIO COMPLEANNO VENGONO A VERONA A 30 MINUTI DA CASA MIA! MI VOGLIONO VEDERE MORTA INSOMMA. SE C'È' QUALCUNA DEL SUD O DEL CENTRO CHE STA LEGGENDO SAPPIA CHE MI DISPIACE UN SACCO! FARE DUE TAPPE AL NORD E' STATA UNA SCELTA DI MERDA SECONDO ME.
QUANTO BELLA E' LITTLE THINGS? IO LA AMO *-*

DETTO QUESTO VI COMUNICO CHE SONO DISPONIBILE A FARE DA GUIDA SE A QUALCUNO SERVE, DITEMI COSA NE PENSATE SUL CAPITOLO, SULLE TAPPE E SU LITTLE THINGS!

UN BACIO!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** il primo giorno di molti altri finalmente insieme ***


“Cosa? Gli hai tirato una sberla?” mi chiese Sara dopo che finii di raccontare cos'era successo poco prima con Harry.

“Se l'è meritata! Ragazze capitemi” risposi.

“Hai fatto bene! Però lui è stato dolcissimo, cavoli, ha detto che vuole aspettare che tu sia pronta! Non me lo sarei mai aspettata da Styles” intervenne Giorgia.

“Sì, infatti. Credo proprio che ci tenga molto a te” disse Alex.

“Gli conviene se non vuole subire le mie ire” risposi facendo scoppiare le ragazze in una grossa risata.

Si avvicinò Zayn dicendo: “Ragazze, ci conviene iniziare a tornare verso l'hotel se vogliamo anche fermarci a prendere il film.”

“Hai ragione amore, adesso arriviamo” rispose Giorgia.

“Voi non avete ancora fatto niente in quel senso con Niall e Zayn, vero?” domandai rivolta ad Alex e a Giorgia dopo che il ragazzo se ne fu andato.

“No non ancora” rispose Alex abbassando lo sguardo e sorridendo.

“E quando scusa? Siete sempre in mezzo ai coglioni!” esclamò Giorgia con la sua solita finezza. Ovviamente scoppiammo nuovamente a ridere.

Tornammo dai ragazza ridividendoci nelle auto. Questa volta il viaggio in macchina da sola con Harry non sembrava affatto male.

Caricate tutte le borse partimmo. Per tutto il ritorno parlai praticamente solo io raccontando tutta la mia vita, le superiori dove avevo conosciuto le ragazze,

tutte le cazzate e le figure di merda che avevamo fatto insieme, la prima loro canzone che avevo ascoltato I Wish, quando sono venuti a San Remo e gli avevo

aspettati davanti al televisore ore e ore, le urla che feci quando avevano annunciato le tappe in Italia, i salti mortali che ho fatto per prendere quei maledetti

biglietti, il concerto del 18 maggio dove ero presente per miracolo e tutte le cose che avevo fatto per loro. Alla fine del discorso dopo non so quante ore che

stavo parlando, la risposta di Harry fu “Cavoli, non credevo che fossi una nostra fan!” Si vedeva che non era mai stato in camere mia. Quando fummo a un

passo dall'albergo ci fermammo a una videoteca e prendemmo Ted. Erano ormai le 6.30 di sera e avevamo un'ora e mezza per arrivare nella camera, lavarci e

prepararci, dopodiché sarebbe arrivato Zayn a prenderci.

Io mi buttai in doccia per prima perché sono sempre l'ultima a fare tutto. Feci un nuovo record impiegandoci soli 15 minuti, uscii di corsa scivolando ad ogni

passo rischiando di uccidermi, ci impiegai altri 10 minuti per scegliere cosa mettermi, una ventina di minuti per truccarmi ed asciugarmi i capelli, mi infilai

velocemente una maglia bianca con la stampa della bandiera inglese sul davanti e un paio di pantaloni blu notte. Per finire un paio di All Stars nere e, per la

prima volta nella mia vita, in meno di un'ora ero pronta. Mi sembrava di aver fatto troppo in fretta perciò controllai due-tre volte di aver fatto tutto, ma non

avevo dimenticato proprio niente! Presi la borsa mettendoci dentro un paio di occhiali, il portafoglio e un pacchetto di fazzoletti. Poi però mi venne in mente

che avevo ancora il cuscino di Styles, perciò lo presi dal letto sniffandolo ancora un po'.

Mancavano ancora venti minuti e io non sapevo più cosa fare, perciò presi il cellulare e mi collegai a twitter. Lessi e risposi a qualche tweet dei miei fans

entusiasti per il libro e poi scrissi 'Questa sera TED insieme agli One Direction!' ricevetti subito un miliardo di iterazioni, alcune dicevano 'che culo' altre erano

più del tipo 'sei una brutta troia'. Decisi di spegnere tutto, ma quando guardai le ultime iterazioni mi accorsi che erano tutte sulla mia relazione con Harry.

Andai perciò sul suo account e vidi che aveva scritto 'MI DISPIACE PER LE RAGAZZE CHE SOGNANO DI AVER UN FUTURO CON ME, MA IO HO FINALMENTE

TROVATO L'AMORE DELLA MIA VITA' poi in un altro tweet ha risposto a una ragazza dicendo il mio nome e cognome e citandomi. Abbassai un attimo lo

sguardo sull'orologio e vidi che erano già le 7.57, mi scollegai e chiesi “Tra quanto arriva il moro?”

“Tra un minuto credo che sia qui, iniziamo a scendere?” disse Giorgia.

“Va bene” risposi prendendo la borsa e il cuscino.

“Dove diavolo vai con quel cuscino in mano?” domandò Alex.

“E' quello di Harry, visto che andiamo da lui glielo riporto.”

“Ma come? Così, senza fare storie?” chiese Alex.

“Tanto ho lui da strapazzare adesso!” risposi con una linguaccia.

Uscimmo tutte dalla stanza e prendemmo l'ascensore. Arrivammo al parcheggio contemporaneamente a Zayn, salimmo sull'auto e ci dirigemmo al loro hotel.

Quando fummo arrivati, non feci in tempo ad entrare nella loro stanza che fui aggredita da Styles.

“Harry mollami, così mi soffochi!” urlai.

“Scusami” disse il ragazzo sciogliendo leggermente l'abbraccio.

“Ti ho riportato il cuscino!” dissi porgendoglielo.

“Grazie, ma potevi anche tenertelo” disse ridendo.

“E a quale scopo scusa? Tanto adesso ho te!” risposi dandogli un bacio sulle labbra.

“Ho visto che hai ufficializzato la cosa su twitter” dissi.

“Sì, volevo che tutti sapessero quanto sono felice in questo momento. A te non dispiace, vero?”

“No, certo che no!” risposi. Ci scambiammo poi uno di quei baci che dicono tutta la passione che uno prova per l'altro.

Quando finalmente riuscii a varcare la porta della camera salutai tutti e mi accomodai vicino a Louis sull'enorme divano di fronte all'enorme televisore. In quella stanza era tutto enorme! Vicino a me si mise Harry ovviamente.

Liam mise il film nel lettore dvd poi si accomodò solo e soletto sulla poltrona vicino a noi.

“Liam non fare l'associale, vieni qui!” urlò Louis.

“Se non te ne sei accorto non c'è più posto sul divano e non voglio sedermi per terra e comunque sto benissimo qui, grazie!” rispose il ragazzo ridendo.

“State zitti che sta iniziando!” esclamò Niall che stava mangiando un pacchetto enorme di patatine.

Ridemmo per tutto il tempo, i ragazzi continuavano a fare battutine sconce e ogni tanto dicevano “Questo lo dobbiamo fare anche noi!” rivolto ovviamente alla

propria ragazza e qualche volta al resto della band. Ovviamente volarono molti baci quella sera e quando non ci baciavamo ci stringevamo forte forte.

Quando mancava poco alla fine avevamo tutti gli occhi lucidi per il povero Ted, ma nell'ultima scena io e la Giorgia ci guardammo e scoppiammo a ridere

proprio come era successo al cinema. Non riuscivamo più a smettere e i ragazzi iniziavano a guardarci malissimo.

“Ma quanto cazzo ridete?” domandò Zayn.

“Secondo me esplodono” disse Louis.

“Non ce la faccio, ridono in un modo troppo buffo!” disse Niall qualche istante prima di unirsi alla nostra risata.

“Non avevo mai visto qualcuno ridere così tanto!” esclamò Liam. Io e Giorgia stavamo ormai ridendo sdraiate sul tappetto, poi iniziammo a calmarci ma Niall

ridendo cadde dal divano in un modo troppo buffo perciò riscoppiammo.

Credo che andammo avanti così per una decina di minuti prima di tranquillizzarci definitivamente. Ormai non ci sentivamo più la pancia dal male.

“Voi tre non state bene” disse Harry.

“Mi tiri su per favore? I miei addominali in questo momento non funzionano” dissi. Mentre Harry mi dava una mano a rialzarmi vidi Giorgia e Zayn scambiarsi

una strana occhiata.

“Ragazze io sono stanca e Zayn si è offerto di darmi un passaggio fino all'hotel, quasi quasi accetto.” disse Giorgia.

“Va bene, hai la nostra approvazione vai a dormire!” disse Alex. Zayn cercò di non ridere.

“Allora andiamo, ciao a dopo!” disse Zayn mentre uscivano dalla porta. Io ed Harry ci scambiammo un'occhiata: anche lui pensava quello che stavo pensando

io.

 

 

 

ALLORA CHE NE DITE DI QUESTO CAPITOLO? :)

HO DOVUTO RISISTEMARLO DOPO PIU' DI UN ANNO PERCHE' C'ERANO UN SACCO DI ERRORI! SCUSATE PER QUESTA PAUSA MA QUESTI ULTIMI DUE ANNI DI LICEO (SONO IN 4a) SONO STATI VERAMENTE DURE E NON HO MAI AVUTO TEMPO PER SCRIVERE. SPERO DI RIUSCIRE A FINIRE PRESTO IL NUOVO CAPITOLOO

P.S. SE VOLETE VEDERE TED ASSICURATEVI CHE NON CI SIANO I VOSTRI GENITORI IN GIRO!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I will always love you- FINALE ***


QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO. E' AMBIENTATO 16 ANNI DOPO RISPETTO AI PRECEDENTI. BUONA LETTURA!
Continuo a rigirarmi tra le dita il DvD che ho trovato nel cassetto del mobile in sala, come mi aveva detto lei. Non so se riuscirò a guardarlo. Pensare a lei ora mi fa troppo male, se dovessi anche rivederla credo che crollerei. Ma le ho promesso che sarei rimasto forte per le ragazze.
Non so da quanto tempo sono qui seduto sul letto a fissare questo disco. La scritta fatta a mano "Per la mia famiglia" continua ad attirare la mia attenzione. Non so cosa fare. Mi sento perso senza di lei.

"Papà..." alzo lo sguardo. E' Anna, la nostra primogenita. Mi guarda esitante, si capisce che sta per scoppiare in lacrime.

"Io e Serena vorremo vederlo... E' l'ultima cosa che ci rimane di lei." sembra proprio che abbiano deciso anche per me. Non posso dir loro di no.

"Vai a chiamare tua sorella, accendete il lettore DvD" cerco di sorridere, ma credo che la mia espressione sia più simile a una smorfia.

Raggiungo le ragazze in sala e inserisco i disco facendolo partire. Eccola comparire lì sullo schermo. Anche lei prova a sorridere. La osservo. E' pallida, il volto segnato dalla malattia, ma sprigiona ancora quella vivacità che l'ha sempre caratterizzata. La sua voglia di vivere.

La guardo mentre racconta come ci siamo conosciuti e tutta la storia della nostra vita. Mentre racconta certi dettagli un po' piccanti mi viene da ridere. Non pensavo di riuscirci. Sicuramente non adesso. Riesce ancora a stupirmi, anche da morta. Sento le lacrime salirmi agli occhi. Non posso piangere, devo trattenerle. Mi volto a guardare le ragazze. Stanno piangendo, ma ogni tanto abbozzano qualche sorriso. Si tengono per mano. Mi siedo vicino a Serena e le abbraccio forte, devono essere forti. Dobbiamo esserlo.

Ormai il video sta per finire. Adesso si rivolge solo a me: " Harry, ne abbiamo passate tante insieme, moltissimi momenti felici, ma anche tanti tristi. So che per voi questo momento sarà molto duro da affrontare, ma sappiate che da dove mi trovo ora veglierò sempre su di voi. Non permetterò che vi accada mai nulla di male. Siate forti. Queste sono le mie ultime parole prima della fine del video. So di non aver più molto tempo da vivere, volevo solo dirvi che vi amo con tutto il mio cuore. Harry, un'ultima cosa, sei tu la persona che voglio amare per sempre e l'unica che ho sempre amato." sta sorridendo mentre lo dice, invece io sto piangendo, non ce l'ho fatta a trattenermi, alla fine.

"Mi mancherete, vedete di non raggiungermi presto però. Un bacio" ci invia un bacio con la mano, poi mima un saluto, si allunga e spegne il video.

 

***

 

"Dai papà muoviti o faremo tardi al matrimonio!" mi urla Serena dalle scale. Sto per uscire dalla camera, ma sulla soglia mi volto a guardare la foto del mio matrimonio con Marika appesa sulla parete sopra il letto. Sono passati quasi 2 mesi da quando ci ha lasciati e ci manca come non mai. Non sono molto religioso, ma lei lo era perciò ogni sera prima di mangiare pregiamo tutti, per noi e per lei.

Usciamo velocemente di casa, saliamo in macchina e ci dirigiamo verso le chiesa.

 

Quando Giorgia entra dall'entrata principale lascia tutti a bocca aperta. L'abito da sposa le calza perfettamente, mettendo in risalto le curve e scivolandole sui fianchi. Lei e Zayn formano una coppia perfetta. Hanno passato anni a discutere se sposarsi, quando farlo, se farlo in chiesa o solo in comune. Quando Marika annunciò di essere malata smisero di bisticciare e iniziarono a organizzare tutto, ma quando lei iniziò ad essere troppo debole e a passare più tempo in ospedale, decisero di posticipare l'evento sperando che riuscisse a riprendersi. Purtroppo la situazione continuò a peggiorare. So che avrebbe voluto essere qui anche lei.

 

Finita la cerimonia ci dirigiamo verso il ristorante. In molti mi si avvicinano chiedendomi come sto e iniziando a parlare di come hanno conosciuto Marika o del tempo passato insieme. Così però non mi aiutano. Mi allontano dal gruppo degli invitati e mi dirigo verso gli sposi.

"Hei, meglio tardi che mai" dico a Zayn stringendogli la mano.

"Già" mi risponde lui. Guardo Giorgia che mi dice "Aspetta" poi si rivolge a tutti dicendo "Entriamo pure nella sala. Troverete un cartellino con scritto i vostri nomi al posto a voi corrispondente." Faccio per entrare quando mi ferma dicendomi "Tu e le ragazze potete venire con me." Chiamo Anna e Serena ed entriamo. Giorgia ci porta a un tavolo vicino a quello degli sposi. Guardo velocemente i nomi sui cartellini. Con noi ci sono Niall, Alex e loro figlio James, Sara, Louis, Liam e sua moglie Astrid. Raggiungo il mio posto, guardo quello alla mia destra e rimango stupefatto. C'è una foto mia e di Marika risalente al tempo in cui ci siamo fidanzati e sul segna posto c'è il suo nome.

"Ha sempre detto che avrebbe voluto esserci." dice Giorgia.

"Ma lei c'è. C'è sempre." dice Serena, io sorrido a Zayn in segno di riconoscenza.

Finito il pranzo, prima dell'arrivo della torta, Zayn e Giorgia scendono in pista per ballare un lento accompagnati dalla band ingaggiata per l'occasione. Uno dopo l'altro tutti gli invitati scendono in pista scatenandosi fino a non sentire più i piedi. Zayn poi prende il microfono e dedica a Giorgia My heart will go on, la colonna sonora del suo film preferito, Titanic. Improvvisamente mi viene in mente quel giorno in cui siamo andati al mare, Marika era seduta vicino a me nella mia macchina mentre cantava una canzone. Essa parlava dell'amore di una donna per l'uomo della sua vita, nonostante lei lo avesse dovuto lasciare. So che Zayn la conosce, quindi mi avvicino al palco e chiedo: "Zayn, scusa mi faresti un favore?"

"Certo, dimmi."

"Potrei cantare una canzone?"

"Sicuro, quale?"

"I will always love you."

 

The End

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1258168