il diario di sebastian

di Illyria126
(/viewuser.php?uid=61778)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Rachel Berry non deve cantare alle regionali! ***
Capitolo 2: *** He'll never like me. ***
Capitolo 3: *** Tutto quello che dovete sapere sul nuovo Sebastian ***



Capitolo 1
*** Rachel Berry non deve cantare alle regionali! ***


Obbiettivi del mese:
 
- Battere le "Nuove Direzioni" alle regionali
- Vincere le prossime partite di lacrosse
- Fidanzarmi con Blaine
 
 
Wes e gli altri "Usignoli" contano su di me. Dobbiamo battere le "Nuove direzioni". Ho un piano.
Il punto forte di quel gruppo è lei, la bruttissima Rachel Berry, con quel naso storto e quei bruttissimi vestiti da nonna. E’ arrogante e piena di sè, ma devo ammetterlo, la ragazza sa cantare.
Senza di lei gli sfigati del McKinley sono persi. Anche perchè tolta lei chi hanno?
 
Il fidanzato della Berry, con quella faccia da pesce lesso? Il ridicolo Kurt, che si veste come un vecchio? La volgare Santana? Sam, il divo da strip-club? Il paralitico sulla sedia a rotelle? La grassona nera? La stupida che sta con Santana? Gli asiatici inutili? La cheerleader che si fece mettere incinta? Gesù con i rasta? Il buzzurro con la cresta? Il fesso irlandese? Il mio Blaine? Giammai. Non temo nessuno di questi.
 
L'unica persona che temo fra loro è Rachel Berry, e farò in modo che non partecipi.
Vorresti sapere come? Giocherò sporco. La ricatterò!
Sto creando un fotomontaggio con il suo fidanzato, quello con la faccia da pesce lesso, nudo.
E' già brutto come la morte di suo, poi grazie al photoshop gli ho fatto un fisico da 80enne, più brutto di quello di Hugh Hefner, e un organo riproduttivo piccolissimo. L'unico problema è che ho sbagliato a scegliere i colori e ora sembra marrone. Sembra che ha una di quelle malattie veneree che vengono agli africani castrati.
Poteva venirmi meglio, ma non importa. Domani porto la foto al McKinley per mostrarla a Rachel Berry.
Se lei canta alle regionali posterò la foto del suo fidanzato nudo su facebook.
E se invece non canta, cosa molto probabile, noi usignoli abbiamo la vittoria in pugno.
 
Comunque, caro diario, basta parlare di quella befana di Rachel Berry e di Glee club.
Voglio scrivere del ragazzo che mi piace.
Blaine è bellissimo, canta in modo divino, è elegante, intelligente, interessante, ha la mia età...
L'unico problema è che fa parte delle “Nuove Direzioni” ed è già fidanzato, con "Lady" Kurt Hummel.
Quanto lo odio. L'altro giorno mi sono presentato al McKinley solo per vedere Blaine e chi ho incontrato? Kurt, che mi chiede se vivo lì, perchè mi incontra sempre nella sua scuola.
Non ha torto a dirlo, mi rendo conto che sto diventando uno stalker, ma chi gli dà questa confidenza? Ha già vinto un terno al lotto quando Blaine ha scelto di stare con un rammollito come lui.
E tutte le volte che pianifico una vendetta verso il sosia di Patty Lupone lui riesce a farla franca.
Una volta io e Blaine eravamo andati a ballare allo “Scandals”. Feci in modo di escludere Kurt tutta la serata per avere Blaine tutto per me, ma ad un certo punto lui arriva, con quelle ridicole mossette da ballo, perchè balla davvero uno schifo, e me lo porta via.
Tra l'altro mesi fa io e Blaine ci scrivevamo messaggi tutti i giorni, fin quando la sua nonna non lo ha scoperto e ha fatto una stupida e poco virile scenata di gelosia a Blaine. Da allora non ci siamo quasi più nè visti nè sentiti. Mi manca molto.
Ultimamente però avevo deciso di passare alle maniere forti. Avevo messo in una bibita del sale grosso e volevo tirargliela sulla faccia. Purtroppo però non ho una buona mira, e invece di colpire la vecchia Lupone ho colpito Blaine.
Povero, è andato anche in ospedale. Ha rischiato di perdere la vista. Mi ha fatto tanta tenerezza, anche perchè la bibita non era destinata a lui, ma a Kurt.
Ma mi vendicherò battendo alle regionali quel pagliaccio.
Se Berry non canta infatti credo che l'assolo principale vada proprio a lui, che ci propinerà uno dei suoi tristissimi brani da musical con sullo sfondo una coreografia pacchiana fatta dai suoi degni compari.
E se si presentano così gli Usignoli li batteranno! Non vedo l’ora!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** He'll never like me. ***


Caro diario

Ho dato la foto a Rachel Berry.
Lei era disperata e non vuole più cantare alle regionali.
Si! Stavolta vinciamo!
Avresti dovuto vedere la sua faccia appena ha visto la foto.
Innanzitutto quella befana quando si lamenta è ancora più brutta del solito, ma poi ha sfiorato il ridicolo quando ha cercato di difendere quello sgorbio del suo fidanzato.
Ha detto infatti che non ce l'ha così piccolo, nè tantomeno marrone.
Chissà! Vorrei vedere se è vero... Ma no! Non me lo farei nemmeno se fosse l'ultimo ragazzo rimasto a Lima.
Ha la faccia da pesce lesso ed è brutto come la morte!
L'unico ragazzo "fattibile" delle "Nuove Direzioni" è Mr Blaine Anderson, ma quando capirà che sono io il ragazzo per lui e non la vecchia bacucca che si ritrova per fidanzato?
Comunque penso che da oggi posso scordarmelo.
Già mi detestava per averlo portato all'ospedale una volta, ma ora che ho impedito ufficialmente la partecipazione della loro beniamina alle regionali non avrà pietà.
Però non importa! Devo pensare alla mia squadra e a vincere le regionali, e poi le nazionali, e se il prezzo da pagare è perdere la stima del ragazzo che mi piace non importa, pagherò!
Tra l'altro Blaine è innamorato di Lady Lupone, mi vergogno a scriverlo, ma è questa la verità.
Fanno sul serio, e ogni volta che li vedo mi viene da vomitare.
L'unico momento di gioia che ho avuto negli ultimi giorni è stato quando Wes mi ha riferito che Lady Lupone ha fatto domanda per entrare alla NYADA.
Potrebbe quindi andare via da Lima il prossimo anno.
Stavo per fare i salti di gioia, ma è inutile che ci spero, Lady Hummel non entrerà in quell'università. Non ha abbastanza talento per New York.
E poi, anche se riuscisse ad entrare lì (cosa della quale dubito fortemente) i due sposini troverebbero il modo di rimanere insieme.
La verità è che Blaine è troppo perbene per uno come me.
Cercherò di dimenticarlo continuando con la mia solita vita: flirtare con i ragazzi della Dalton, giocare a Lacrosse, andare a ballare allo Scandals e prendere in giro tutti i ragazzi brutti e indegni delle mie attenzioni.
Magari non potrò mai avere il ragazzo che mi piace, ma almeno avrò il trofeo delle regionali.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tutto quello che dovete sapere sul nuovo Sebastian ***


Obbiettivi dell'anno:

 

- Battere le Nuove Direzioni alle provinciali

- Vincere le Nazionali

- Vincere il mio ennesimo torneo di Lacrosse

- Far tornare Blaine con gli Usignoli e fidanzarmi con lui.

 

 

Dopo il tentato suicidio di Dave Karofsky ho giurato che sarei diventato una persona migliore.

Niente più bullismo, nè comportamenti di tipo violento.

Se penso a qualcosa di cattivo mi limito a scriverla.

Sebastian è diventato un bravo ragazzo. Più o meno.

 

Comunque, dopo aver parlato della mia (quasi) redenzione, ti aggiornerò sulle cose che mi sono successe negli ultimi mesi.

Come immaginavo, abbiamo perso.

Infatti, per dimostrare di essere cambiato, ho permesso alla Streisand di paese di cantare.

E stata brava, ma fatto la sua solita esibizione melodrammatica. 

Ha cantato una canzone che parlava di brindisi, e sembrava che si stesse esibendo al ristorante di Las Vegas di Gordon Ramsey, piuttosto che alle regionali.

Ho avuto il mio premio di consolazione quando Blaine mi ha stretto la mano, ma in quel momento ero troppo deluso per la sconfitta della mia squadra per dare importanza ad un gesto carino.

 

Ad ogni modo, dopo il fiasco delle regionali mi hanno declassato e hanno scelto un nuovo leader. 

Si chiama Hunter, ragazzo attraente e molto determinato. Peccato sia etero.

 

Se devo dire la verità, inizialmente ero parecchio deluso a causa della sostituzione; volevo continuare ad essere io il leader degli "Usignoli", ma col senno di poi devo ammettere che l'arrivo di Giovanni del Team Rocket e del suo gatto, che sembra Persian dei Pokémon sono stati una vera e propria iniezione di fiducia per tutti noi.

Adesso mi sento molto più fiducioso, e poi non dimentichiamo che i nostri rivali si sono indeboliti parecchio.

Infatti, dopo aver vinto le nazionali, grazie a due incompetenti come Lindsay Lohan e Perez Hilton, molti di loro hanno preso il diploma e lasciato il McKinley.

 

Rachel Berry, ad esempio è stata accettata alla NYADA, e non ha più sposato il quaterback fallito con cui stava. Ora si vede con un tizio di New York che è centomila volte meglio di lei, e si veste come una zoccola.

Il suo ex non deve aver preso bene la separazione. Vive ancora a Lima, non è stato accettato in nessun college, e dirige le "Nuove Direzioni". Che tristezza!

Intanto anche il tamarro con la cresta e la grassona nera sono andati via. Adesso vivono a Los Angeles. Lui pulisce le piscine alle baldracche di mezza età, mentre lei forse inciderà un disco con il produttore di Maiala al Curry.

La bionda con cui il trappano ha fatto una figlia, invece studia a Yale e si scopa uno dei professori, un uomo sposato con figli.

Mentre Santana ha vinto una borsa di studio per l'università di Louisville, dove continua a fare la cheerleader. E' un vero peccato che sia andata via. Iniziava a piacermi, e magari, se ero etero, chissà...

 

Ma la ciliegina sulla torta è che anche barbie porcellana se n'è andata. Lavora a New York a "Vogue.com", perchè non è riuscita ad entrare alla NYADA. Probabilmente avrà scelto per la sua audizione una canzone di "Piume di struzzo", con tanto di scenografia e vestiti pacchiani, e l'avranno giustamente trovata di pessimo gusto.

Ma la cosa più bella è che lui e il mio Blaine si sono lasciati. Blaine infatti è andato a letto con un fortunatissimo ragazzo di nome Eli, e si è sentito talmente in colpa che ha deciso di dire la verità a Kara, che è scoppiata in lacrime e lo ha lasciato.

Probabilmente adesso starà ancora piangendo davanti ai "Passi dell'amore", insieme alla noiosa Rachel.

 

Al povero e senza stile glee club del McKinley, quindi, sono rimaste poche voci: 

Christopher Reeve sulla sedia a rotelle, l'appassionato di nuoto sincronizzato, la pluribocciata Britney Spears, la cinese brutta, Bob Marley da chiesa e ultimo, ma non ultimo il ragazzo più bello di Lima.

Sono riusciti anche a racimolare un paio di nuovi iscritti, ma non mi sono ancora informato su di loro. 

L'unico che conosco è un ragazzo che si fa chiamare "Unique". L'anno scorso era la star dei "Vocal Adrenalins", ed è un grasso transessuale che si veste come Lady Gaga.

 

Vedrò di informarmi meglio sugli altri nuovi acquisti, e te li descriverò dettagliatamente.

Potrei sbagliarmi, ma non vedo una nuova Rachel nella sfera di cristallo del Glee Club peggiore d'America.

Perciò sono ottimista: possiamo farcela!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1262056