You are my only exception

di Fantastic_directioner
(/viewuser.php?uid=231974)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1.

Qualcuno era entrato in stanza. Doveva essere sicuramente mia madre.
“Elizabeth...” - sentii qualcuno sussurrare il mio nome. Quella voce aveva un nonsochè di familiare. ‘Mia madre rompe sempre sul più bello’-pensai. “Liz!” – adesso mi stava proprio dando i nervi. Così risposi “Non urlare! La scuola è finita, perciò non svegliarmi! Ncfhyewlx...” – e ritornai al mio bel sogno. C’ero io...un ragazzo biondo dagli occhi di ghiaccio, e... la voce che rompeva il cazzo era tornata. “Ma dici sul serio?” – mi chiese stavolta. Risposi con la voce impastata dal sonno: “Ma ti pare? La scuola è finita. Ora taci, vorrei tornare a dormire”. Richiusi gli occhi, stavo per baciare il biondino, nel mio bellissimo sogno, quando quella voce sussurrò: “ Non riconosci più tua sorella maggiore Annabell? ”. Io risposi: “Annabell?! Quanto mi sei mancata!”. Balzai subito fuori dal letto con le lacrime agli occhi e l’abbracciai. In fondo rivedere mia sorella valeva più di qualsiasi sogno col principe azzurro, e questa volta il mio principe avrebbe aspettato.
“Come va il lavoro?” – le chiesi mentre sorseggiavo un’aranciata.
“ Sai, lavorare con cantanti famosi ed organizzare concerti e tour è stressante...” – mi rispose, assolutamente convinta di quello che diceva.
“ Oh, povera cara. Immagino quanto sia straziante per te lavorare con dei fighi...non so proprio come fai” – le risposi prendendola in giro. Ma come poteva lamentarsi?! Io l’ho sempre pregata di portarmi insieme a lei, ma i miei non me lo permettevano perché ci tenevano troppo alla mia noiosissima ‘vita scolastica’. Ma i miei che fine avevano fatto?! Mi guardai intorno, ma di loro neanche l’ombra. Mia sorella, poi, mi diede la bella notizia: “Mamma e papà volevano andare in vacanza...era da tanto che me lo dicevano...Così non ci ho pensato due volte ad organizzargliela io! Li ho spediti alle Maldive, baby! E ci staranno per tutta l’estate! Io invece starò con la mia adorata sorellina 16enne! Non è fantastique?”. Non le rispondo ma mi metto ad urlare di felicità. Dopo essermi ripresa le chiedo: “ Ma con il lavoro come farai?”
e lei risponde: “ I miei ragazzi non avranno molti concerti da fare... così hanno deciso di tornare qui a Londra insieme a me. Ormai mi sono affezionata molto a loro! Sono come dei fratelli per me! E non mi va che stiano in hotel. Perciò verranno a vivere qui da noi!  E poi, qui saranno al sicuro dalle fans”.
 “I tuoi ragazzi?” – le risposi guardandola con un punto interrogativo stampato in faccia.
 “ Sì, Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall! Sul serio non li conosci?” – rispose lei.
“ Ah, i One Direction... li avrò sentiti nominare qualche volta”
 “Beh?! Ti piacciono?”
 “Spero per loro che siano simpatici come dicono... A me non daranno alcun fastidio. Ci sono quattro stanze da letto. Una ha solo un letto e le altre tre hanno due letti ciascuna. Beh, suppongo che dividerò la stanza con uno di loro, dato che nella mia ci sono due letti...”
“Perfetto! Allora...Liam avrà la stanza con Zayn, Harry con Louis, tu con Niall e io nella stanza singola!”
“Niall, eh?!”
“Lo adorerai”
Detto ciò andai a fare una doccia per poi vestirmi e truccarmi. Ero pronta, e presto quelle cinque meraviglie sarebbero arrivate a casa mia...      


Ehilàààà!
Salve a tutte, racazze (?) Questa è la mia prima ff! Vi prego di essere buone con me e di lasciare qualche recensioncina  :3 Se ci sarà anche solo una recensione, continuerò domani stesso! :D
Tanti baci,
-      Relly <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2
“ Elizabeth! Scendi che ti presento i ragazzi!” – urlò mia sorella di sotto.
“ Arrivo!”
Scendendo, ne incontrai qualcuno. Erano dannatamente belli. Uno aveva una maglia a righe, dei pantaloni rossi e delle bretelle. Okay, già mi era simpatico. Quello a fianco a lui era un ragazzo coi capelli ricciolini  e Dio quant’era bello! Mi stava sorridendo, e  aveva delle bellissime fossette sulle guancie e i suoi occhi verde smeraldo erano puntati su di me. Affianco a lui un bellissimo ragazzo coi capelli e gli occhi castani che si avvicinava verso di me stringendomi la mano.
“ Piacere, io sono Liam! Tu devi essere Elizabeth...”
“ Chiamami Liz!” – risposi sorridendo.
Tornai a guardarli. Il figo con le bretelle e la maglia a righe mi si avvicinò e mi guardò incuriosito.
“ Io sono Louis. Ti piacciono le carote?” – mi chiese.
“ Scherzi?! Io le amo!” – risposi con un sorriso da ebete stampato in faccia. Lui mi abbracciò e poi disse agli altri: “Lei è mia moglie. Vivremo insieme e faremo tanti bei bambini, che cresceranno sani e forti grazie alle carote che mangeranno. Non è fantastico?!”. A quel punto scoppiammo tutto in una sonora risata. Il riccio, continuava a fissarmi e a sorridere. Poi arrivò un altro ragazzo... aveva dei bellissimi occhi color cioccolato e i suoi capelli a cresta gli davano un tocco (?) più fdsghkjk!
Si avvicinò al riccio, gli mise una mano sulla spalla e poi gli disse: “Non sbavare troppo,Harry”. Il riccio gli lanciò un occhiataccia e andò in salone mentre il moro mi disse: “ Io sono Zayn” – sfoderando uno dei più bei sorrisi che abbia mai visto e penso anche di essere arrossita. Ricambiai il sorriso e mi diressi in salone. Che ci faceva il biondino del mio sogno seduto sul divano a mangiare patatine?! Era perfetto. Ma come aveva fatto a sognarlo se non lo avevo mai visto prima?! Ah, già dimenticavo che loro fossero famosi. Lo avrò sicuramente visto su qualche rivista... Lo stavo letteralmente spogliando con gli occhi. Era bellissimo! Il ricco mi sussurrò all’orecchio: “Sei bellissima. Nel momento in cui ti ho vista sono rimasto scioccato. Saranno stati i tuoi occhi azzurri ad ipnotizzarmi, forse. O magari il tuo sorriso. Comunque, io sono Harry.” Arrossì di brutto. Sentivo la faccia esplodere. Ma l’unica cosa che feci fu lanciargli uno sguardo incerto.
‘Neanche mi conosce, e pensa già di potermi conquistare così! Che sbruffone. Gli resisterò fino alla fine...’ – pensai tra me e me.
Mi sedetti sul divano, accanto al biondino e gli rubai qualche patatina. Poverino, era sconvolto! Mi guardò incuriosito.
“Queste patatine sono mie!” – mi disse.
“Ma non è vero! Queste patatine sono mie!” – risposi più convinta che mai.
“Ma, a me Annabell ha detto che potevo prenderle!” – e mise il broncio
“Sì, ma queste sono le mie preferite!” – controbattei.
“Ti prego! Per colpa di Louis, ieri ho dovuto mangiare una disgustosa frittata di carote e mi è passato l’appetito. Poi siamo partiti e in aereo non ho sgranocchiato niente. E’ da ieri che non mangio!”
“Cosa?!?!? Cioè tu stai morendo di fame! Come puoi accontentarti di un pacco di patatine? Io avrei seriamente divorato un armadio!” – risposi letteralmente scioccata. Lui sorrise e gli si illuminarono gli occhi. Dio, quant’erano belli i suoi occhi! Qualcosa di fantastico... mi rispose dopo un po’ e mi chiese: “Se ti va, più tardi usciamo insieme e andiamo in un ristorante! Anche tu hai bisogno di mangiare, sei troppo magra, sai?!” Che tenero! Prima che potessi rispondere, Harry posò le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi a sé. La mia schiena e la sua pancia si sfioravano. Poi disse: “Dove andremo a mangiare, Niall?”. Sospirai. Avrei potuto passare una bellissima serata sola, con il mio adorato Niallino e invece Harry aveva rovinato tutto. Beh sarei uscita con i ragazzi. Era pur sempre una figata, no?!
“E’ un ristorante italiano, si trova qui vicino. Si chiama ‘Delicious!’ Ci sono andato qualche volta quando ci trovavamo qui a Londra...”
“ Quando andiamo?” – chiesi
“ Tra un paio d’ore, Lizzy!”  - rispose Niall.
Lizzy...che nomignolo adorabile! Beh, tutto detto da lui sembrava adorabile!
“ Porto un’amica? ”
“Ma anche due!” – sorrise Zayn
“ Giù le mani da mia moglie! ” – urlò Louis entrando in cucina e guardano le mani di Harry cingermi i fianchi.
“ No! Lei è la mia principessa! Mia,Mia,Mia! Solo mia!” – gli urlò contro Niall.
“ Harry, lo sai che stanotte Liz e Niall dormiranno insieme?!” – disse Louis ad Harry.
“ No, non può essere che quel folletto irlandese l’abbia conquistata prima di me! ” – rispose Harry.
Niall mi fece l’occhiolino e poi gli rispose: “ E se invece fosse così?”
E se invece fosse così?
E se invece fosse così?
E se invece fosse così?
Colpita ed affondata, Niall.
Liam, che per tutto il tempo aveva osservato la scena in disparte, si avvicinò a me e mi disse: “Benvenuta in famiglia, Liz”. Sorrisi e lo abbracciai. Chi l’avrebbe mai detto che una tipa timida come me, nel giro di mezz’ora sarebbe diventata amica di quelle cinque bellezze? Non io.
 
Salve Salve!
Allora, che ne dite del secondo capitolo? :3
Chissà se tra Liz e Niall succederà qualcosa, oppure resteranno semplici amici...beh sicuramente Harry non si arrenderà senza lottare :D
Voglio ancora ringraziarvi per le 2 recensioni e il commento breve.
Grazie :’)

-Relly <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3

Ero strafelice e dannatamente confusa. Quei ragazzi mi stavano facendo impazzire! Prima la cordialità di Liam, poi la simpatia di Louis, fino alla tenerezza di Niall e la sfacciataggine di Harry. Zayn invece, era quello di cui sapevo meno. Mi aveva sorriso un paio di volte ma nient’altro...
‘magari stasera mi parlerà’-pensai tra me e me. Aspetta un attimo! Non mi starò mica facendo di già le paranoie?! No, Liz. Non rovinare tutto, NON PURE QUESTA VOLTA.
Mi diressi in camera mia cercando disperatamente qualcosa da indossare per la serata. Tutti i miei vestiti mi sembravano ‘inadatti’ per uscire con loro. Forse perché volevo essere carina, o magari perché volevo fare colpo. Chiamai la mia migliore amica e le raccontai tutto lasciandola sotto shock. E poi il colpo finale:
“Ah, stasera tu uscirai con noi”. Non rispose.
“Allie, ci sei?”. Nessun segno di vita.
Conoscendola, si era già catapultata in stanza per cercare cosa mettere e si era dimenticata di staccare la chiamata. Povera cara, doveva essere proprio sconvolta.
Decisi di indossare un abito semplice, color turchese come i miei occhi. In fondo volevo fare colpo su Niall ma, mettermi in tiro per un ragazzo non era da me. Indossai dei tacchi, non troppo alti perché avevo paura di inciampare e cadere. Le classiche paranoie.
Ero nel bagno della mia stanza e avevo appena finito di truccarmi e di sistemare i miei lunghi capelli castani, quando sentii la porta della mia stanza aprirsi alle mie spalle. Ero sicura che fosse Niall, così non dissi niente. In fondo era pure la sua stanza ed era libero di entrare ed uscire quando gli pareva.
Delle mani si poggiarono sui miei occhi e sentivo un respiro caldo sul mio collo.
‘Merda, mi sta rovinando il trucco’ - pensai. Tenendo sempre le mani sui miei occhi, incominciò a camminare.
‘Dove mi sta portando?’. Al diavolo le paranoie, lo lasciai fare. Scendemmo le scale. Avevo seriamente paura di cadere e scendere tutti i gradini col sedere, ma non importava. Aprì la porta e tolse le mani dal mio viso, lasciandomi vedere cosa c’era fuori dalla porta. Una limousine.
#FLASHBACK
“Annabell, penso che il mio principe azzurro si sia fatto male e ora  non torni più da me”
“ No, tesoro! Il tuo principe sta molto bene, ne sono sicura”
“ Ma allora perché non è venuto e mi ha portato sul cavallo bianco? Prima, ogni volta che mi addormentavo, lo vedevo. Lui veniva e mi portava a fare le passeggiate”
“Liz...sei grande ormai...hai nove anni!”
“Vuoi dire che non verrà mai più a prendermi?”
“Verrà, te lo prometto! Ma non con un cavallo! Con una limousine! E vi sposerete e diventerete il Re e la Regina azzurra”
“Buonanotte Annabell”
#FINE FLASHBACK
“Niall, è tutto perfetto! Grazie” – mi voltai verso di lui e lo abbracciai.
“Gli altri verranno più tardi. Noi andiamo a fare una passeggiata prima” – mi rispose
“Va bene. Avverto la mia amica” – Risposi, mentre un ondata di sensazioni mi travolse. Sentivo le farfalle allo stomaco o avevo solamente  fame?! Qualsiasi cosa fosse, era per lui.
Avvisai Allie che l’appuntamento sarebbe stato al ‘Delicious!’ ma era stato spostato un’ora più tardi. Salimmo sulla limousine e Niall mi circondò le spalle con un braccio sorridendomi.
“ Nessuno mi aveva mai tolto il cibo dalle mani. E nessuno mi aveva mai creduto quando dicevo di avere realmente fame. Tu mi capisci, Lizzy” – mi disse mentre ammirava il paesaggio scorrere dal finestrino.
“Niall! Ma quanto sei tenero?!” – l’abbracciai e lui ricambiò l’abbraccio.   
Fece cenno all’autista di accostare e scendemmo..
 
Sciao bellee!
Allora, che ne dite del 3° capitolo? :D
Niall mi fa tanta tenerezza. Beh , vi immaginereste un figo come lui portarvi (non vi dico dove, sennò anticipo il 4° capitolo u.u) in limousine?!??!? Il sogno di tutta una vitata :’)
Vi ringrazio per le sette recensioni :’D e ringrazio quante hanno messo la mia FF tra le preferite <3
Sono felice che vi stia piacendo! Continuerò a 10 recensioni! Su su, potete farcela! O almeno lo spero T.T
Ora vado!
Con amore,
-Relly <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4
“Dove stiamo andando?” - gli chiesi.
“E’ un posto speciale...lo conosciamo solo io, i ragazzi, Eleanor, Danielle e...”
“E’ fantastico!” – lo interruppi.
“Ti piace?” – disse indicando il punto dal quale si poteva benissimo ammirare il tramonto. Ci trovavamo in un boschetto, era tutto silenzioso e tranquillo... Ci sedemmo ai piedi di un faggio ammirando il sole scomparire all’orizzonte.
‘In fondo cosa cambia se il sole tramonta e il cielo non è più blu? Gli occhi di Niall non tramontano mai, sono loro il mio cielo’ – pensai tra me e me. Quella fantastica atmosfera fu rovinata da uno squillo del mio cellulare.
“Pronto?”
“Liz, sono io! Allie...”
“Oh Allie! Dimmi!”
“Mio fratello e mia cognata non sono ancora tornati dal lavoro... perciò sono costretta a rimanere insieme a mio nipote per tutta la serata...Mi dispiace!”
“Tranquilla, cara! Un bacio”
“Grazie Liz, buon divertimento con Niall e gli altri!”
Riattaccai. Sentii una voce femminile in lontanza.
“Niall?!” – urlò stridula
“J-j-jennifer...” – balbettò Niall rispondendo a quella voce.
Okay. Chi  cazzo è Jennifer?! E poi questo posto non lo conoscevano solo lui e i ragazzi?! Ora vado da lei, gli strappo tutti i capelli, uno ad uno e poi...
“Piacere! – disse quell’oca guardandomi – Io sono Jen!”
“ Elizabeth.” – risposi freddamente aspettandomi della spiegazioni da parte di Niall.
Jennifer lo trascinò in disparte, parlandogli a bassa voce. Sentii la voce di Harry chiamarmi.
“Liz!”
 Perché diamine tutti si trovavano lì?!
Mi voltai verso Harry, col viso in fiamme per la rabbia. Non potevo né volevo immaginare che Niall e quella lì avessero avuto in passato una storia e che abbiano avuto un ‘ritorno di fiamma’ improvviso. Harry era la mia unica ancora di salvezza in quel momento.
“Oh Harry! Pure tu qui?”
“Si, Niall mi aveva avvisato che sareste venuti qui. Così sono passato ad avvertirvi che abbiamo deciso di andare in un locale anziché al ristorante.”
“Oh, ehm... okay!”
“Liz, stai bene? Mi sembri sconvolta! Se ci tenevi così tanto possiamo sempre andare al ristorante, non c’è problema!” – disse sorridendomi a 32 denti. Che ragazzo premuroso.
“No no! Va bene, tranquillo! E’ solo che...Niall e Jennifer stanno insieme?”
Al sentirmi pronunciare il nome “Jennifer” Harry si fece bianco in viso.
“Beh, hanno avuto una storia tempo fa...poi lei l’ha tradito e beh...ora non stanno più insieme. Lui l’amava sul serio ma sapeva che lei era, ed è tuttora, una poco di buono. Avrebbe dovuto ascoltare i consigli dei suoi amici quand’era ancora in tempo! Ma tu come fai a sapere di lei? Niall non ne parla mai...”- rispose lui con una nota d’amarezza.
Mi guardai intorno, ma di Niall e Jennifer non c’era più neanche l’ombra.
“E’ venuta e quando ha visto Niall l’ha chiamato in disparte per parlargli...” e incominciai a camminare alla ricerca disperata di Niall. Harry mi seguì, quasi correndo e rispose:
“Parlare?...non è una tipa da ‘parole’ o ‘discorsi sensati’ quella lì...lei...”
Non lo ascoltavo più. Capivo anzi, VEDEVO quello che Harry cercava di dirmi. Vedevo Niall attaccato a Jennifer come ad una ventosa. Non capivo più niente, a guidarmi c’era solo un impulso irrefrenabile di vendetta.
“Harry, portami in macchina. Andiamo al locale. Stasera voglio divertirmi.”
Sorrise. Mi aveva capita.
“Lo so, ti sembrerà una cosa idiota da dire in questo momento ma, devo andare a chiamare Niall...verrà in macchina con noi, non posso lasciarlo a piedi...”
Mi misi a ridere.
“Tranquillo, vai pure Harry. Vi aspetto in macchina.”
Salii in macchina. Harry si sedette al posto di guida, accanto al mio.
Dietro salì Niall, insieme alla tipa.
Cazzo.
“Niall ha invitato Jennifer a venire con noi...”- mi sussurrò Harry
Doppio cazzo.
Guardai per tutto il tempo fuori  dal finestrino. Stesso identico percorso che avevo compiuto in limousine con Niall e mi era sembrato così interessante con lui. Ora mi sembrava una strada qualunque. Non aveva niente di particolare. Era ormai buio e si vedevano solo le luci della case e dei lampioni in lontananza. Tutto mi sembrava deprimente.
“Siamo arrivati” – mi sorrise Harry svegliandomi dal mio stato di semi-trance.
“Bene.” – gli feci un sorrisetto un malizioso.
Arrivati al ‘locale’, che poi si scoprì essere la più famosa discoteca di Londra, vidi gli altri ragazzi:tutti tranne Louis. Io ed Harry andammo a salutarli, seguiti di Niall e Jennifer. Non appena Niall andò a ballare con la sua ‘amichetta’, Harry raccontò tutto a Liam e Zayn che era già ubriaco fradicio.
‘Liz, sei forte. Non piangere. Non davanti a loro. Non farti vedere debole...’ – dissi tra me e me stringendo i pugni mentre Harry e Liam parlavano con me dicendomi quanto Jennifer fosse inferiore a me, ed altre stupidaggini che gli amici dicono per farti sentire meglio.
‘Al diavolo tutti i pregiudizi’ – pensai.
“Cazzo se mi sono sentita male. Ovviamente la troietta l’aveva dimenticato, ma lui non aveva dimenticato lei. E io ero la sua opportunità di ‘spassarsela e dimenticare’. Mi fa schifo” – dissi tutto d’un fiato.
Zayn, si intromise nella discussione rispondendomi:
“Beh, cosa ti aspettavi?”
Cosa ti aspettavi?
Cosa ti aspettavi?
Cosa ti aspettavi?
‘Già, cosa ti aspettavi, Elizabeth?’ – stupida coscienza del cazzo.
Ormai tutto il mondo poteva cadere. Poteva anche venire un uragano spazzando via tutti, ma niente avrebbe cancellato quelle parole dalla mia mente. Tutto il resto non contava; le luci, la musica, Zayn che vomitava, Liam che mi parlava...potevo solo sentire il rumore delle lacrime scendermi sulle guance, nient’altro. Sembrava che il tempo, insieme al mio cuore, si fosse fermato. Era tutto perfetto. Tutto era un sogno. Quei ragazzi nel giro di un giorno avevano cambiato la mia vita. E nel giro di una serata Niall è riuscito a farmi innamorare di lui, e io...
 “Idea!” – esclamai.     
Presi un bicchiere di vodka. Liam si avvicinò a me dicendomi: “Bere non ti aiuterà a risolvere il tuo problema”.
“Tranquillo, Liam. So cosa fare”
Mi avvicinai a Niall approfittando del fatto che Jennifer si fosse allontanata per andare non so dove.
“Scusa, Niaaaaall” – gli urlai, sebbene lui ci sentisse benissimo.
“Per cosa?”
‘Per sto cazzo Niall’ – pensai tra me e me. Che idiota, fa pure gli occhi dolci, pff.
Continuò dicendo: “Tu non hai fatto niente...sono stato io l’idiota...dovrei chiederti scusa”
‘Solo?!?!’ – pensai. ‘Okay Elizabeth, mantieni la calma...’
“Non ti ho fatto niente, è vero. Infatti le scuse sono per quello che sto per  fare” – gli risposi.
 Mi avvicinai a lui. Tenevo ancora ben stretto in mano il bicchiere di vodka. La distanza tra le nostra labbra era pochissima. Chiuse gli occhi. Si aspettava un bacio, che ingenuo. E booom! Il bicchiere di vodka era ben servito sul suo bel faccino. Lui aprì gli occhi di scatto sorpreso e mi guardò scioccato.
‘Ben fatto, Elizabeth’ – pensai tra me e me.
“Cosa ti aspettavi, Niaaaall?” – gli urlai.
Mi misi a ridere di gusto: avevo avuto la mia piccola, ma dolorosa vendetta e per giunta sotto gli occhi di quell’oca di Jennifer; che era corsa incontro a Niall con un tovagliolo cercando di asciugarlo. Harry si avvicinò a me, ridendo a crepapelle. 
“Ahahahahahhahah, la faccia di Niall! Ahahahahahahah! Ben fatto piccola, se l’è meritato!” – mi disse
“Grazie, Harry”
Dopo aver ballato un po’ con Harry, Niall si avvicinò a me.
“Grazie, Liz” – mi disse.
“Per cosa? Per il bicchiere di vodka? Mannò tranquillo, non devi ringraziarmi. Te lo sei meritato tutto dalla prima all’ultima goccia.” – gli risposi, più acida che mai.
“Non per quello. Anche se un grazie pure per quello ci starebbe...è per questo” – disse prendendomi il viso tra le mani e baciandomi appassionatamente.
Harry si avvicinava furiosamente ma Liam lo fermò.
Avrei voluto dire tante di quelle cose. Erano innumerevoli. Ma in quel momento mi si era svuotata (?) la mente. Dissi allora la cosa più stupida che mai avrei pensato di dire:
“Jennifer”

 
Ciao bella genteee!
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare! Ho aspettato le 10 recensioni! Che non sono arrivate...ma beh, pazienza! Ho continuato perché mi sembrava giusto dato che qualcuno aveva lasciato qualche recensione.
Coooomunque! Che ne dite del capitolo? E’ più lungo degli altri che ho scritto prima perché ho avuto più tempo :D
Devo dire che qui Niall mi ha delusa veramente Dx ma capitemi, un po’ d’azione (?) ci vuole u.u Liz, invece, è stata formidabile :D yeeeeeeh! Okay vi lascio, prima di iniziare a sclerare ,dicendovi che vi ringrazio per le (poche ma buone xD) recensioni che avete lasciato ;D E ne aspetto almeno 5 per questo capitolo, se non chiedo troppo.
Come promesso, ora mi dileguo.
Con taaaaanto di pazzia
-      Relly <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1262665