segreti svelati

di saramik
(/viewuser.php?uid=101123)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** suarez ***
Capitolo 2: *** meade e sorprese ***



Capitolo 1
*** suarez ***


come potevo dirlo alla mia famiglia...era questo il piensiero che mi assilava da un paio di giorni, era un anno che non tornavo a casa, Londra era una città che mi aveva dato tanto ma adesso si tornava a casa e stavolta per sempre, avevo li un lavoro che mi piaceva e poi la mia famiglia mi aspettava a braccia aperte.
Hilda e Bobby avevano avuto una bellissima bambina, mio padre si era risposato con la sua ex infermiera e Justin se la cavava benissimo, quest'estate aveva ancora fatto uno stage a Mode.
Io invece in questo ultimo anno avevo tenuto segreto il mio nuovo amore, per paura che loro non mi capissero li avevo imbrogliati e adesso che lui mi aveva detto che voleva sposarmi non potevo non dirglielo.
Lui era il mio migliore amico, ci capivamo alla perfezione anche se certo non mancavano i battibecchi, avevamo deciso di convivere solo pochi mesi prima, e le cose andavano alla grande finche lui non mi fece quella proposta, tornare a casa e crearci una famiglia nostra.
Cosi avevo dato le dimissioni qualche giorno fa, e adesso mi trovavo su questo aereo sola perchè il mio fidanzato era dovuto rientrare qualche giorno prima per impegni di lavoro, lui faceva ormai la spola, tra New York e Londra e poverino non ce la faceva più.
Non avevo detto nulla del mio rientro volevo che fosse una sorpresa, cosi a prendermi ci fu solo l'autista e un immenso mazzo di rosse blu le mie preferite!
Avevo tenuto il mio vecchio appartamento per fortuna e cosi andai li, il mio ragazzo l'aveva fatto pulire e ci aveva portato le sue cose, era accogliente come lo ricordavo.
Mandai un sms alla mia famiglia per fargli sapere che ero in città e che li aspettavo per cena, cosi avrei dato subito la notizia, avevo invitato anche Amanda e Marc mi erano mancati stranamente e poi volevo tutti gli ultimi aggiornamenti.
A mio padre invece telefonai.
- pronto?- disse lui.
- ciao Papi sono Betty!- dissi io felice di sentirlo.
- ciao hija! sono felice di sentirti ho provato a chiamarti ma non risponde nessuno in casa.- disse lui preoccupato.
- E' normale papi perchè non sono a Londra..- dissi io.
- come non sei a Londra e allora dove sei?- chiese lui.
- sono nel mio vecchio appartamento a New York sono appena arrivata, sai volevo farvi una sorpresa, perchè non venite anche voi a cena qui stasera, ho delle novità!- dissi io felice.
- sei a New York?? ma cos..lasciamo perdere ma perchè non sei venuta qui a casa?? comunque saremmo felici di venire!! ti serve una mano??- chiese lui felicissimo.
- no ho tutto sotto controllo! ci vediamo questa sera e papà non ti preoccupare sono buone notizie!- dissi io.
Erano appena le 20 e avevo ansia di rivedere tutti, il mio ragazzo purtroppo mi aveva detto che avrebbe tardato per via di un problema in azienda.
Per prima arrivarono Amanda e Marc, certo abitavano nell'appartamento accanto.
-Ehi ragazzi!!- e li abbraccia.
- Marc è Betty! è veramente lei!!- disse Amanda tutta allegra, forse le ero veramente mancata.
- ciao Betty!!- disse Marc abbracciandomi.
- mi siete mancati tanto allora accomodatevi cosa mi raccontate? novità?- chiesi io curiosa.
- novità..allora vediamo Amanda tra poco si trasferisce da Tyler fanno coppia fissa da circa 3 mesi e hanno deciso di provare, io invece sempre con Troy anche se per il momento non parliamo di convivenza, poi che dire Willy è sempre la stessa con Connor ormai libero non è molto dispotica, anzi è migliorata, l'unico strano è Daniel ma si sa quello lo è sempre un pò stato poi adesso ha molti progetti..per il resto tutto uguale invece tu che ci racconti? come mai qui  New York?- chiese lui cercando di ottenere un anteprima sulle mie novità.
- e no no caro mio devi aspettare, nessuna anteprima..-dissi io.
Il discorso fu interotto dall'arrivo della mia chiassosa famiglia!
Ci mettemo a tavola, e mi assilarono con mille domande cercai di rispondere a tutte senza svelare nessuna novità. Aspettavo il mio ragazzo per dire tutto, con lui forse sarebbe stato più facile e avevo anche una novità per lui.
- vado io!- disse Justin sentendo bussare alla porta.
- ciao Justin!- disse Daniel.
- oh ciao Daniel non sapevo venissi anche tu!- disse il ragazzo facendolo entrare.
- Buonasera a tutti!- disse Daniel rivolto alla mia famiglia.
- ehi Daniel non ti aspettavamo, qual buon vento?- disse mio padre accogliendolo a braccia aperte.
- sapevo che Betty era a New York quindi ho fatto un salto..- disse lui impacciato.
- sono felice che tu sia passato..- dissi io sorridendo e abbracciandolo.
- Mi sei mancato!- dissi io.
- anche tu amore!!- disse lui al mio orecchio
Mi preparai a prendere il dolce, quella sarebbe stata una novità per tutti incluso il mio ragazzo, e cosi stavo con Daniel, c'eravamo innamorati senza neanche saperlo, lui mi aveva rincorsa a Londra e adesso eravamo cosi felici, lui mi ripeteva in continuazione che voleva crearsi una famiglia con me.
- Beh adesso ci dirai quali sono questa novità?- chiese mio padre.
- ma certo papi, allora la prima è che non torno a Londra ma ho un lavoro qui a New York!- e tutti furono felicissimi, il lavoro era aiutare Daniel a dirigere una nuova rivista che non parlava solo di moda ma anche di attualità.
- allora e questa è uno la seconda papà è meglio se apri la torta mentre sei seduto?- dissi io.
- la torta?- chiese Daniel, neanche lui sapeva di questa variante.
- aprila papi..- dissi io incoragiandolo.
Lui la apri e la sua faccia divenne bianca per qualche minuto, la torta che avevo ordinato da un mio amico era tutta sui toni del verde e aveva una scritta sopra che diceva "Auguri Nonni,zii,cugini e papà!" mio padre non  ci mise molto a fare 2+2. 
Ero incinta di due mesi e non avevo voluto dirlo ancora a Daniel finche non fossi stata sicura.
Daniel mi guardò con aria interrogativa, e io annui come per dargli conferma.
- Sei incinta?- disse mia sorella.
- e di chi? - chiese mio padre.
- se quel bastardo ti ha fatto soffrire scimietta dimmelo che ci penso io!- disse Bobby.
- Daniel riprenditi ti prego!!- dissi io cercando di fargli aria, la notizia l'aveva colto di sorpresa.
- si si ci sono Betty solo che sono stato colto impreparato, ma non stai scherzando è tutto vero??- mi richiese abbracciandomi - sono cosi felice!!- mi disse.
- Felice perchè la tua ex segretaria sta per avere un figlio e tu farai diciamo lo zio?- chiese Amanda ridendo.
- no Amanda, sono felice perchè farò il papà!- disse lui ridendo.
- Papà?? - chiesero tutti.
- ed ecco la terza novità io e Daniel abbiamo deciso di sposarci..- dissi io mentre stringevo Daniel.
- beh che dire ragazzi sono felicissimo per voi!- disse mio padre.
- ecco perchè tutta l'agitazione degli ultimi giorni..dovevo immaginarlo gia da quando erano a Mode amoregiavano..- disse Marc ad Amanda.
- una cosa solo Amanda ti prego non dirlo a Tyler la mia famiglia non sa nulla e la settimana prossima voleremo in Francia per il compleanno di DJ vorremo dare noi lebuone notizie...- chiese Daniel

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** meade e sorprese ***


- io non so niente di questa storia!! vedrai Betty che saranno tutti felici..- disse lei in risposta.

La serata passo tranquillamente tra mille domande sulla nostra storia.

Dopo una settimana ci ritrovammo sul un volo diretti in Francia, ero tesa da morire, Daniel aveva voluto che viaggiassimo su un volo privato, era cosi preoccupato che a me e al bambino/a potesse succedere qualcosa che mi ricopriva d'attenzioni.

- Amore devi stare calma non fa bene a te ne alla creaturina qui dentro..- disse lui toccandomi la pancia, era strano sentir crescere qualcosa dentro di te.

- si lo so ma se non mi accettano...se non accettano lui/lei??- chiesi io.

- ma che stai dicendo...loro ti adorano..- disse lui baciandomi il collo.

Eravamo arrivati nella villa di Alexis certo che non si era proprio risparmiata ma è una Meade quindi non potevo aspettarmi altro.

- zio Daniel..- gli corse incontro Dj era molto legato allo zio.

- ciao campione ma quanto siamo cresciuti...Alexis e gli altri?- chiese lui, ma non fece in tempo a chiedere che arrivò subito Alexis.

- Daniel da quanto tempo...- e l'abbraccio, fortunatamente avevano superato le loro divergenze e adesso andavano d'accordo anche con Tyler.

- ciao Alexis, ti trovo bene...- disse lui ricambiando.

- Alexis è bello vederti..- dissi io, lei non mi aveva ancora notato.

- Betty?? sono felice di vederti...non mi aspettavo una tua visita..cosa ci fai qui in Francia??- disse lei salutandomi affettuosamente.

- Beh vedi Daniel mi ha detto che era il compleanno di Dj, che mi servia una vacanza e che gli avrebbe fatto piacere se l'accompagnavo e quindi eccome qui..- dissi io cercando una scusa plausibile.

- hai fatto benissimo gli altri saranno felice di vederti..- disse lei prendendomi sotto braccio e  accompagnandomi verso quella che era la terazza con tanto di piscina.

- certo che è proprio bello qui..- dissi io.

- si hai ragione non tornerei a New York per nulla al mondo..- disse lei.

Rangiunggemo gli altri che erano sulla terazza, intanto Alexis aveva dato ordine di preparare una stanza per me anche se non sapeva che non serviva avrei dormito in quella di Daniel.

- ehi guardate un pò chi c'è venuto a trovare??- disse Alexis rivolta Tyler e Claire.

- Daniel tesoro..sono felice di vederti- disse Claire.

- Mamma Tyler sono felice di vedervi..- disse Daniel.

I due Meade mi avevano fatto nascondere dietro un angolo, volevano che fossi una sorpresa quindi aspettavo un loro segnale per muovermi, ma non so se il caldo oppure l'aggitazione mi colsero impreparata e svenii.

pov esterno

Betty era sdraiata sul pavimento di marmo bianco, non poteva certo notare Daniel che gli faceva segno. Lui dopo 5 Minuti si preoccupò non vedendola comparire.

- Alexis io vado a vedere..- disse Daniel.

- vengo con te..- convene anche lei preoccupata.

- ma che cosa sta succedendo?- chiese Claire che non capiva la preoccupazione.

Senza neanche rispondere Daniel si precipitò dove avevano lasciato Betty e la trovò a terra priva di sensi.

- oh mio dio che è successo?- disse Claire vedendo che il figlio prendeva in braccio Betty.

- sbrigati Alexis chiama un medico..- disse Daniel mentre portava dentro Betty.

- certo arriva subito..- disse Alexis che corse al telefono.

-Betty rispondi ti prego..- disse Daniel cercando di farla svegliare. Per fortuna si sveglio quasi subito.

- Meno male..- disse Tyler

- ehi ci hai fatto prendere un colpo..-disse Claire abbraciandola.

pov Betty.

Mi ero svegliata sul divano del salotto della villa di Alexis, Daniel era al telefono con il dottore e tutti cercavano di non farmi alzare.

- Ehi ma lo sai che ci hai fatto prendere proprio un bel colpo!- disse Claire preoccupata.

- sicuramente sarà stato il caldo, qui è più caldo di New York e il volo la stanchezza non le ha giovato..- disse Tyler, seduto sulla poltrona difronte. 

- ok il medico dice di non preoccuparsi, è normale nel caso di forte emozioni, comunque appena torniamo a New York andiamo a fare un controllo..- disse Daniel con un tono che non ammetteva repliche.

- Tornate?? non sapevo Betty che fossi tornata a New York..- disse Alexis indagatrice.

- ahh si quello, beh vedete ci sono delle novità che vogliamo dirvi, ma forse è meglio aspettare..- disse Daniel.

- forse è meglio di no sai prima ci togliamo il pensiero e meglio è, almeno la tenzione mi passerà..- dissi io cercando di sorridere per rassicurarlo.

- ok allora che aspettate..- disse Claire secondo me sospettava qualcosa.

- vedete, mamma tu sai che ho rincorso Betty a Londra perchè sospettavo di amarla, e infatti è cosi - e si sedette vicino a me prendendomi la mano - ma quello che non sapevo che era che lei mi contraccambiava! Quindi è da qualche mese che conviviamo ma adesso abbiamo deciso di sposarci!- disse lui felice. La cosa che mi colpi era il silenzio che regnò subito dopo.

- ma sei sicura Betty di volerti prendere questo peso di fratello!!- disse Alexis e tutti scoppiamo a ridere. Tutti ci abbracciarono e si congratularono.

- ma abbiamo anche altre due notizie, incomincio con quella meno importante, vedete le cose alla Meade Pubblications vanno bene, molto più che bene e questo lo sappiamo tutti ma la cosa importante è che ho deciso d'iniziare con una nuova rivista che non solo parlerà di moda ma anche di attualità e di gente comune, storie vere..- disse lui spiegando nei minimi dettagli la sua proposta.

- e bravo Daniel sono orgogliosa di te adesso però mi dovete dare un bel nipotino o nipotina!- disse Claire ridendo.

- ecco vede Claire..- dissi io timorosa, troppe notizie tutte insieme secondo me.

- dammi del tu Betty ormai sei di famiglia..- disse lei.

- vedi Claire per la facenda del nipotino/a beh ecco la grande notizia..ti va bene aspettare 7 mesi circa??- dissi io tutto ad un fiato.

- 7 mesi? cos..oh mio dio!!!- e mi abbraccio!

- scusate io non ho capito..- disse Dj, mentre anche Alexis si congratulava.

- beh vedi Dj tra qualche mese avrai una cuginetta/o, zio Daniel e zia Betty stanno aspettando un bambino/a..- disse Alexis.

- ho capito adesso!!- disse ridendo il piccolo di casa Meade.

Eravamo tornati a New York da qualche giorno e oggi avevo la prima ecografia, speravo tanto che andasse tutto bene. Forse avremmo saputo anche il sesso del bambino. Mi accompagnarono mio padre, Daniel ovviamente e anche Claire.

- Allora dottore tutto ok?- disse Daniel preoccupato, il dottore fissava da qualche minuto lo schermo senza dire una parola e non è mai un buon segno.

- si si non si preoccupi signor Meade tutto ok, i valori sono nella norma e tutto è perfetto, stavo solo cercando una cosa..- disse muovendo il suo strumento sul mio addome.

- si vede se è maschio o femmina??- chiesi io ansiosa.

- si si ma forse è meglio che si rilassi, adesso si pulisca che le spiego tutto..- disse stampando le mie ecografie.

- ok..- e cosi ci sedemmo sulle poltrone.

- allora va tutto benissimo, solo che le consiglio un pò di riposo non deve affatticarsi mi raccomando..poi per quanto riguarda il bambino Betty allora l'ecografia dice che siamo in un caso di gemelli..complimenti signori Meade avrete un bambino e una bambina..- disse il dottore.

Non ci potevo credere dei gemelli, avrò due bambini..

- Hija Daniel dite qualcosa!! Gemelli Claire gemelli!!- 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1222536