34 moments

di for kidrauhl hugs
(/viewuser.php?uid=198982)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bed or Paris? ***
Capitolo 2: *** Rock me ***



Capitolo 1
*** Bed or Paris? ***



BED OR PARIS?
Vento, amo il  vento, il modo in cui ti scompiglia i capelli creando una strana composizione con ciocche  disordinate che ricadono sul viso; la sensazione fresca che ti da durante la primavera, soprattutto se circondata da un prato fiorito. Tutto ciò stava succedendo adesso, avevo bisogno di pensare e  sapevo che nessuno avrebbe mai potuto trovarmi in mezzo a un campo pieno di fiori.  Mi sdraiai accarezzata dai morbidi petali dei fiori che mi circondavano, chiusi gli occhi. Lui era il problema, solo lui, io non lo amavo e non lo amo, ancora non capisco perché sto con lui, insomma non ha senso farmi pubblicità stando con Taylor Lautner, è un bel ragazzo però non è il mio tipo…
Mi giro su un lato e sento un dolce profumo accanto a me, saranno i fiori e decido di non aprire gli occhi, sento una mano che mi accarezza i capelli coccolandomeli dolcemente, apro gli occhi svogliata, mi ritrovo  a soli due centimetri di distanza dal mio viso dei morbidi ricci e degli occhi verde smeraldo, lui, Harry Styles, il ragazzo che ci prova con me da chissà quanto tempo, vuole solo portarmi a letto ma io non sono una tipa facile e lui lo sa, nonostante tutto il ragazzo di Holmes Chapel non molla l’osso.
-Buongiorno bellissima…- disse schioccandomi un bacio sulla fronte
-Che ci fai qui Styles?- gli risposi scorbutica
-Ti conosco abbastanza da sapere i tuoi posti preferiti…-
-Senti io a letto con te non ci vengo e poi sono fidanzata… e tu lo sai…- Dissi sbuffando, chissà quante volte avrò ripetuto quella frase...
-Facciamo una scommessa…-
-Styles stai commettendo un grande sbaglio, io non perdo mai una scommessa, però accetto…-
Mi guardò con sguardo uno sguardo diabolico il che mi metteva un po’ di timore.
-Facciamo così.- Disse guardandomi negli occhi – Quando sarai single dovrai elencarmi i 34 momenti più belli che hai passato con me, se perdi sarai mia per un giorno…- disse con uno sguardo malizioso sul viso.
-In che senso tua per un giorno occhi verdi??-
Lui rispose passandosi la lingua sulle labbra e rabbrividì. Sono una stupida, in che guaio mi sono cacciata?!
Pensa Taylor, pensa, se vinci tu che puoi fare? Trovato!! Harry ha sempre odiato Parigi perché da bambino ci è andato con sua mamma e con sua sorella e si è spaventato perché si era perso, fu ritrovato 6 ore dopo e lui aveva solo 8 anni.
-E se io vinco?- Risposi io con aria di sfida – Mi porterai a Parigi per una settimana e io so quanto odi Parigi…-
( vi consiglio di ascoltare questa, secondo me si addice solo con la melodia ma il significato non proprio … http://www.youtube.com/watch?v=v-FVihIlU2g)
Vidi la paura passare attraverso i suoi occhi, tutti i suoi ricordi erano visibili da quegli occhi verdi bottiglia che trasmettevano tutto quello che pensava solo a chi veramente lo conosceva, e io ero una di quelle poche persone.
-Accetto.- Disse sospirando
Lo guardai per un ultima volta e poi richiusi gli occhi iniziando a pensare, non sapevo neanche io a cosa stavo pensando veramente, sapevo solo che avevo un pensiero che mi gironzolava per la testa, ma era ancora appannato alla mia vista.
-Quando lo lascerai?-  Disse Harry guardandomi dall’alto
-Perché dovrei lasciarlo? – Gli dissi cercando di mentire, ma con lui era impossibile
-Lo so che non lo hai mai amato ma è solo una pubblicità, Taylor ammettilo. Non mi puoi nascondere niente, so quando menti…- Lo avevo detto che con lui era battaglia persa…
-Non, lo so. Ho paura a lasciarlo, sai che io non ci riesco, non ce la faccio.-
-Sei proprio stupida, usa la tua nuova canzone, almeno lo lascerai in un modo dolce in anteprima nazionale!- Disse beffardo. Mi sedetti affianco a lui e mi avvicinai pericolosamente al suo orecchio sapendo che rischio stavo passando.
-Sei un genio…- Gli sussurrai all’orecchio, sentii i suoi brividi percorrere la sua schiena, stavo per schioccarli un bacio sulla guancia quando lui si girò di scatto e appoggiò la sua fronte contro la mia.
-Sei bella, lo sai?-
-Tu lo sai che non si dicono le bugie!- Gli dissi come se fosse un bambino
-Hai ragione, infatti sei bellissima.- Mi disse dandomi un bacio sull’angolo della bocca.
Mi alzai con calma, presi la mia borsa e salii sulla mia bici bianca della fixdesign e mi incamminai verso casa.
Tornata a casa iniziai a suonare il piano, mi rilassava e mi sentivo libera, tutti i problemi scivolavano via come dei piccoli fiumi che hanno trovato la forza per andare via con velocità.
Il telefono squillò e lo presi dalla tasca dei miei jeans, era Taylor.
-Pronto?- Risposi di facendo finta di essere calma
-Ho visto delle foto su twitter adesso, che ci facevi tu al parco con Styles? E soprattutto perché vi baciavate?- Mi disse serio.
Merda.



Hola bonitas(?)!
Come va?? Sono riuscita ha postare il primo capitolo della crossover con un po’, anzi un bel po’ di ritardo! Scusatemi tantissimo ma ero davvero impegnata. Allora che ne pensate? Spero la storia vi piaccia!:) Comunque non riuscirò a postare con molta frequenza per colpa della scuola… Se volete recensite, mi farebbe molto bene avere qualche vostro consiglio se trovate qualcosa che non va! :) Un bacione!! xxAndria♥

Ecco Taylor Swift:
Harry Styles:
E infine Taylor Lautner :
Image and video hosting by TinyPic

Questa invece è la bici della fixdesign che ha Taylor:



ANGOLO PUBBLICITA’!!
Vi consiglio di leggere queste due storie:

Image and video hosting by TinyPic


                                                                                                                                       xxAndria♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rock me ***


http://picasion.com/pic61/9028e3f956f6f07133852d33a9898c11.gif


http://www.youtube.com/watch?v=lsFMSq5kOys

Do you remember summer ‘09 
Wanna go back there every night 
Just can’t lie it was the best time of my life 
Lying on the beach as the sun blew out 
Playing this guitar by the fire too loud 
Oh my my they could never shut us down 
            

     In quel momento tantissimi pensieri invasero la mia mente confondendomi le idee facendo rimanere inattesa Lautner che spazientito mi strillò dal telefono
-Allora, mi spieghi che ci facevi con Styles?- Rispose in tono scorbutico
Dovevo inventarmi qualcosa e subito oppure potevo  mollarlo … le scelte erano due e avevo poco tempo per decidere.
-Amore non è colpa mia! È lui che mi ha baciata!!Io ero andata al parco da sola e poi è venuto lui che mi ha baciato e io non riuscivo a respingerlo!- Dissi disgustandomi da sola tanto sembravo bimbominchiosa ma volevo tenermelo in caso di bisogno, insomma una ruota di scorta… -Amore mi perdoni?-
Dopo pochissimi secondi mi rispose: -E va bene ma basta che stai alla larga da quello lì, non mi fido molto…-
-Sì,sì va bene. Ora che ne dici se vieni a trovarmi prima di andare a Miami per la premierre di Breaking Dawn parte 2 ?- Ovviamente i miei programmi erano calcolati, sapevo che non diceva mai di no ai miei capricci e questo era un vantaggio più per me che per lui…
-Certo vengo subito.- disse riattacando la chiamata
Dopo pochissimi minuti vidi la sua macchina parcheggiare davanti al vialetto di casa mia e scese in tutta la sua bellezza dirigendosi verso il portone di casa mia.
Non fece nemmeno in tempo di suonare il campanello che  gli aprii la porta saltandogli addosso e baciandolo passionatamente e mi portò in camera mia dove trascorremmo 2 lunghe ore.
-Taylor ora devo andare che il mio aereo parte… ti chiamerò ogni giorno promesso.- disse Lautner cercando di togliermi il broncio
-Non è giusto però! Scommetto che troverai una ragazza più bella di me e la porterai subito a letto, lo so!- Dissi sbattendo i piedi per terra come se fossi una bambina
-Dai piantala che mi fai morir dal ridere quando fai la bambina!- Disse Lautner prima di prendermi in braccio facendomi girare per tutta la casa fino ad arrivare al portone davanti al quale mi posò con molta delicatezza e successivamente mi baciò con passione, come suo solito.
-Ora vado ciao!- disse prima di chiudermi la porta in faccia per poi dirigersi verso l’aereporto con la sua Porche.
Rivolsi il mio sguardo verso il cielo soleggiato quando mi arrivò un messaggio
-Ti voglio pronta per le 8 ho una sorpresa per te xx.H-
Ok sono le 7.30… aspetta un attimo… porco cane manca solo mezz’ora! Decisi di farmi una doccia veloce e subito dopo scelsi cosa indossare (http://oi50.tinypic.com/9hi5g1.jpg) e mi sedetti sul divano in attesa che Harry arrivasse.
Nel frattempo mille pensieri mi invasero la testa come se fossero  delle vocine che mi dicevano se stavo commettendo un’ errore oppure se stavo facendo bene a prendermi gioco di Lautner… tecnicamente stavo facendo tutto ciò solo per giocare le sue stesse carte visto che sapevo che appena sarebbe arrivato a Miami avrebbe trovato 2 troie e avrebbe fatto una cosa a 3 con loro… lo avevo scoperto varie volte ma non ci avevo mai dato peso e lui non sapeva che io controllavo i suoi movimenti e a volte controllarlo era una cosa disgustosa…
Erano le 8.10 e Harry non era ancora arrivato così lo chiamai non ricevendo risposta… ho sempre odiato i ritardatari cronici e mi davano fastidio i ritardatari in generale perciò Harold aveva trovato la persona sbagliata con la quale essere ritardatario… dopo 10 minuti finalmente arrivò e lo squadrai dalla testa ai piedi, era terribilmente bello perciò mi sentii in un particolare disagio.
-Ehm, scusa per il ritardo ma non riuscivo a trovare questi- Disse porgendomi delle rose blu, i miei fiori preferiti
-Oh grazie- Dissi imbarazzata osservandomi le scarpe
Non capivo ancora perché Harry mi facesse quello strano senso di disagio… non era mio solito essere in imbarazzo.
-Allora partiamo?- Mi chiese tenendo gli occhi fissi su di me
-Certo!- Risposi sorridendogli
Salimmo in macchina e non ci parlammo per metà viaggio fino a quando non sentì la sua mano accarezzarmi la coscia nuda cercando di andare sotto il vestitino
-Harry non ci pensare nemmeno…- Dissi fulminandolo con lo sguardo e lui tolse immediatamente la mano.
-Allora dove mi porti?- Chiesi impaziente
-Siamo arrivati, non c’è bisogno che ti dica io dove siamo…- Rispose chiudendo la portiera della macchina per poi aprire la porta posteriore e tirarne fuori una custodia per chitarre.
-Allora vieni?- Mi chiese sorridendomi
Lo seguii e ad un tratto sentì il rumore dell’acqua che si infrangeva sulla spiaggia e vidi un immenso falò che brillava al buio, Harry mi prese per mano e mi portò vicino al grande falò e mi fece sedere e iniziò a cantare

Do you remember summer '09
Wanna go back there every night
Just can't lie it was the best time of my life
Lying on the beach as the sun blew out
Playing this guitar by the fire too loud
Oh my my they could never shut us down

I ricordi mi percorsero la mente come se fossero un filmino che stavo elaborando e mi ricordai come lo avevo conosciuto…
Era l’estate del 2009 e mi trovavo in spiaggia da sola quando ad un certo qualcuno mi schizzò dell’acqua addosso
-Scusaci tanto, non volevamo- mi dissero cinque ragazzi dal viso famigliare
-Tranquilli ragazzi.- Dissi togliendomi gli occhiali da sole rendendo visibile il mio volto ignorando che i fan potessero assalirmi
-Ehi! Ma tu sei Taylor Swift?- Mi chiese uno dei cinque
-Sì sono io… e voi chi siete? Avete una faccia familiare…- Dissi cercando di ricordarmi dove li avevo già visti
-Noi siamo gli One Direction!- Dissero in coro senza tener conto del possible assilio delle fan
-Ah ecco perché vi avevo già visti!- Dissi alzandomi per poter prendere le mie cose visto che il sole stava tramontanto
-Senti ti va se rimani con noi per il falò?- Mi chiese il più piccolo del gruppo, Harry
-Certo perché no- Risposi riponendo le mie cose al loro posto
Ci avviamo verso il falò e ci sedemmo tutti in cerchio e iniziammo a parlare quando però arrivò la mezzanotte tutti si addormentarono tranne me ed Harry e visto che avevamo entrambi una leggera attrazione fisica lo fecimo insieme… si insomma è strano pensare che due ragazzi che si conoscono da pochissimo tempo vadano a letto insieme, ma in quel momento avevo una certa attrazione per lui.
I want you to rock me, rock me, rock me, yeah
I want you to rock me, rock me, rock me yeah
I want you to hit the pedal heavy metal show me you care
I want you to rock me, rock me, rock me yeah

 
-Allora?- Disse Harry scrutandomi attentamente –Possiamo rifare come nell’estate del 2009?-Mi disse con uno sguardo malizioso
-Harry, quello era il passato- Dissi incamminandomi verso la macchina ma lui mi bloccò
-E dai so che ti piaccio ancora Taylor- Disse facendomi voltare verso di lui rompendo tutte le distanze presenti tra noi con un bacio passionale. I brividi percorsero la mia schiena ma non ne capivo la provenienza, forse era solo il freddo, forse.

BUONGIORNO POPOLO DI EFP
Ok prendetemi pure a bastonate se volete perché sono consapevole del mio ritardo enorme… quasi 4 mesi senza aggiornare… mi faccio schifo da sola…
Spero però di essermi fatta perdonare con questo capitolo… ci sono voluti 2 giorni per scriverlo e lo avrei postato prima se il computer non si fosse spento quando ero arrivata a metà capitolo, non potete immaginare il mio delirio ero impazzita! Comunque tornando al presente che ve ne pare?
Per favore recensite che nel primo capitolo mi avete fatto tanto felice :3 Siete troppo dolci!
Insomma io vi amo vi voglio sposare subito!! Insomma 360 visite, 12 recensioni, 21 seguite, 6 preferite e 3 ricordate!! Io vi amo!
Un bacione!
A.xx
P.s. Vi consiglio di passare a leggere questa one shot che trovo perfetta: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1197771&i=1


http://picasion.com/pic61/450786d040041c3ebf6e444c200b52a6.gif

 
http://picasion.com/pic61/27bdf4fe5fa0bac1ce722fa11ce55e58.gif

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1267129