Cominciano I Mondiali Per La Nuova Inazuma Japan!

di Fusione
(/viewuser.php?uid=235728)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un Inizio Scombussolato... ***
Capitolo 2: *** Alla Ricerca Dell'Allenatore Perduto ***
Capitolo 3: *** Un Allenamento MOLTO Difficile ***
Capitolo 4: *** La Partita Contro Gli Shaolin Xiaolin! ***
Capitolo 5: *** Un Ritorno Inaspettato! ***
Capitolo 6: *** Una Cura Da Trovare! ***
Capitolo 7: *** La Partita Contro I Panthers - Parte 1 ***
Capitolo 8: *** La Partita Contro I Panthers - Parte 2 ***



Capitolo 1
*** Un Inizio Scombussolato... ***


La Raimon aveva sconfitto El Dorado da circa due mesi, ed era quindi giunto il momento del torneo nazionale anche per loro. L'unica cosa che non sapevano era chi sarebbe stato sceltoe chi scartato/a.

Capitolo 1 : Un Inizio Scombussolato.

Quella mattina Tenma, Tsurugi, Shindo, Kinako e anche alcuni membri di altre squadre che la Raimon affrontò in passato, compresi alcuni di El Dorado, furono chiamati dall'allenatore Endo alla Raimon perchè doveva comunicare loro qualcosa, ma non disse cosa.

I ragazzi della Raimon insieme ad Amemiya, Fei Hakuryuu e a Shuu, erano molto incuriositi e tra loro pensavano al possibile motivo Per cui Endo poteva averli chiamati. Arrivati alla Raimon scoprirono di non essere stati gli unici ad essere stati chiamati.

Infatti oltre a loro c'erano anche Beta e Alpha, e al solo vederli, tutti si stupirono e non erano d'accordo. Fu in quel preciso istante che fece la sua comparsa il miglior allenatore mai esistito al mondo : Endo Mamoru, che con un passo a dir poco trionfale entrò nella stanza in cui erano riuniti tutti e, vedendo la situazione, disse :

"Ora non è il momento adatto per litigare!" (Ebbene si si stavano azzuffando). In quel momento tutti si bloccarono (Kinako con le mani nei capelli di Beta e Tenma Pronto a sferrare un bel pugno ad Alpha).

Tutti dissero in coro : "Allenatore Endo! Finalmente è arrivato!!", si staccarono dalle loro strane posizioni e, sempre in coro, chiesero all'allenatore : "Perchè mai ha chiamato anche loro??" *guardando con occhi assassini Alpha e Beta.

Endo rispose : "Li ho chiamati per dimostrarvi che sono cambiati!" *con una faccia molto arrabbiata. Talmente arrabbiata da far paura a tutti i ragazzi e le ragazze presenti nella stanza.

Tutti (Ancora in coro) : "Ci scusi Endo Kantoku! Non  volevamo farla arrabbiare! Non succederà più!"

Endo : "Bene, scuse accettate. Tornando al nostro discorso... Vi ho chiamati tutti qui per un motivo ben preciso..."

A quelle parole i presenti si preoccuparono, pensando chissà che altro tranne che ai mondiali!

Endo : "Il motivo per cui vi ho chiamati qui con tutta questa fretta è chetra tre settimane inizia l'FFI!"

Tutti : "E che cos'è l'FFI?"

Beta : "L'FFI è il campionato di calcio, e chi vincerà potrà andare ai mondiali."

Endo : "Brava Beta! Una spiegazione migliore non ci poteva essere! Allora ragazzi/e oggi ci saranno le selezioni per la nazionale e voi siete i candidati! Forza! Tutti in campo!"

Endo uscì dalla stanza, seguito da tutti.

Raggiunto il campo, si divisero in due squadre : una indossava la divisa ufficiale e l'altra la divisa di riserva. Alla fine della partita erano tutti sfiniti ed Endo si avvicinò a loro dicendo :

"Bella partita ragazzi! Complimenti! Non preoccupatevi del punteggio (La A ha vinto 4 a 2 con la B). Non è quello che decide la selezione... Bene. Ora vi leggerò l'elenco di chi entrerà a far parte della Nuova Inazuma Japan. I 16 Fortunati sono :

Tenma, Shinsuke, Tsurugi, Shindo, Kinako, Kirino, Kageyama, Tayou, Alpha, Beta, Fei, Kariya, Nishiki, Hamano, Hakuryuu e Shuu. Questi sono i 16 giocatori scelti per la Nazionale Giapponese!!".

Detto questo, Endo fece per andarsene.

Tutti : "Dove va allenatore?? Dobbiamo iniziare l'allenamento!!"

Endo rispose : "Mi dispiace ragazzi ma per qualche giorno non posso farvi da allenatore! Tranquilli! Sarà solo per una settimana e vi affiderò ad un mio caro amico! Il suo nome è Fi..."

Ma non potè finire la frase che una voce gridò : "Mamoru!"

Endo si girò e finì la frase : "Fidio! Finalmente sei arrivato!! Sempre in ritardo tu eh?" *ghigno*.

Fidio ed Endo si guardarono per due secondi poi scoppiarono a ridere ed Endo spiegò la situazione anche agli altri : "Ragazzi, lui è Fidio Ardena. 10 anni fa è stato il capitano dell'Orpheus, la squadra che la Inazuma Japan incontrò ai quarti di finale pareggiando! E inpiù è un mio grande amico quindi trattatelo bene ok?"

Detto questo, se ne andò. Fidio iniziò subito ad allenarli e in modo molto severo, anche!
Quella settimana passò in un mese (non si sa come O.o) e al suo ritorno Endo trovò la squadra totalmente distrutta.

"Ma cos'è successo qui?!"

Endo riuscì solo a dire queste parole perchè non si aspettava la squadra ridotta così.

Fidio, vedendo Endo così sconvolto scoppiò a ridere e disse : "Pensavi davvero che fossi Fidio?? Oh no mio caro, io sono il figlio di Garshield e mi chiamo Heiji! Scommetto che vuoi sapere dov'è il tuo amico... Beh diciamo così : per un po' non lo vedremo in giro!" *Con una risata malefica di accompagnamento*

Endo intanto non lo stava a guardare neanche minimamente perchè era troppo occupato a portare via la squadra che Heiji aveva distrutto lentamente. Solo che Heiji Garshield dopo qualche minuto se ne accorse e lo fermò bruscamente.

Allora Endo, con calma glaciale, (faceva quasi paura) si girò lentamente e con uno sguardo a dir poco assatanato gli disse : "Ora. O tu mi lasci il braccio e io porto via i ragazzi o tu non mi lasci il braccio ma ci lasci le penne! A te la decisione."

Garshield si spaventò a morte alla vista di quello sguardo, che, unito alle parole inquietanti di Endo facevano sembrare il tutto ancora più spaventoso e macabro. Le uniche parole che uscirono dalla bocca di Heiji furono : "Scusami tanto! Fai pure!" dopodichè se ne andò a gambe levate e non si girò neanche una volta per paura di vedere lo sguardo di Endo.

Endo non esitò neanche un attimo per portare via tutti. Quando ormai mancava solo Tenma, il fifone (si è Garshield) tornò, e, aprofittando del fatto che Endo aveva in braccio Matsukaze e che era girato di spalle, prese un tubo di ferro e glie lo tirò nella schiena, facendo così svenire il povero allenatore che, barcollando, cadde a terra.

In quel momentoTenma iniziò a riprendere conoscenza e, vedendo Endo in quello stato, riuscì solo a balbettare "Endo Kantoku..." poi perse di nuovo i sensi.

Al suo risveglio la scena non era cambiata molto, solo che Endo non era lì.

Dov'era finito il (miglior) allenatore della Raimon?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!


Angolino di Fubuky

Ciaoo!! Com'è andata?? Vi è piaciuto il primo capitolo??

Ci vediamo nel prossimo!! Ciaooooo!!! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Alla Ricerca Dell'Allenatore Perduto ***



Ciaooo!! Sono tornataaaaaa!! (per la gioia di tutti... -.-) allora... il secondo capitolo è un poco meglio del primo, ma non troppo!!!! Iniziamo!!

Cap. 2 Alla Ricerca Dell' Allenatore Perduto!



Tenma si alzò e, non vedendo Endo, si mise a chiamarlo :

"Endo Kantokuuuuu...!"ma nessuno rispose.

Decise quindi di cercare gli altri, nella speranza che Endo fosse con loro. Si guardò un po' intorno, poi vide un capanno vicino alla scuola.

"Sono tutti li!"pensò.

E aveva ragione! Appena Tenma aprì la porta, trovò i suoi compagni di squadra ancora privi di senso dentro a dei letti improvvisati.

"E' stato l'allentore a preparare tutto questo?? Non è possibile!" esclamò.

Purtroppo non si rese conto di quanto stesse urlando, e per quell'urlo metà squadra si svegliò. Shindo, dopo aver ucciso Tenma, gli chiese dove fosse l'allenatore Endo e lui  rispose :

"Purtroppo credo che sia stato rapito da Fidio! Perchè..." In quel momento qualcuno lo interruppe.

Era un ragazzo dai capelli castani, alto e magro,insomma un fisico da calciatore.

Quell'oscuro individuo iniziò a parlare ai ragazzi.

"Scusa ragazzo, ma non è possibile che Fidio abbia rapito Endo".

Tutti gli richiesero :

"Perchè non può essere stato lui??"

Il ragazzo rispose :

"Beh, per il semplice fatto che Fidio sono io!!"

In quell'istante tutti si paralizzano, al sentire quelle parole. Non potevano crederci. Se lui era Fidio, chi aveva rapito Endo??

(Beta."Perchè non mi lasci parlare?? Volevo dirla io quella frase!!" *va in un angolino a piangere*)

(Me:"Beh, se volevi dirla tu la frase potevi chiedermelo PRIMA e non DOPO che l'ho scritta!" ù.ù)

(Endo:"E io dove sono finito?? Aiuto non so dove sono! Qualcuno me lo dica per favore!")

(Me:"Endoooooooo!! Siiiiiiii!! ^^ allora, riguardo alla tua posizione... SE MI LASCIATE ANDARE AVANTI MAGARI POSSO SCRIVERLO!!!" -.-")

(Tutti:*vanno in un angolino impauriti!!*)

Tutti rimasero lì a pensare a chi fosse stato, quando a Tenma venne in mente una parola particolare (che avrebbe potuto dire prima -.-")

detta da Endo prima di svenire :

"Gar...-..Shie..-..ld..." seguita da un tonfo da parte di Endo.

"Ragazzi!! Mi è venuta in mente l'ultima parola detta dall'allenatore prima di svenire!! Ha detto Garshield, se non sbaglio..."

Tutti : "Eri partito benissimo, ma ti sei rovinato il finale!!! Stavi per dire una frase intelligente, ma l'hai sprecata!!"

Tenma : *con le lacrime agli occhi, guardando verso tutti*

Fidio : "Tenma, mi sa che ti sei sbagliato lo sai?? Non può chiamarsi Garshield!! E' stato rinchiuso 10 anni fa in prigione e non ne è ancora uscito!" Fidio esitò un attimo, poi gli venne in mente una cosa...

(Beta:"Ma cos'è?! Tutti che cercano di essere più intelligenti di me?? Cattiva!!" *mette il broncio*)

(Me:"sarai brava te! E va bene, ti farò parlare di più, promesso!")

(Beta:"Davvero? Grazie!!"^^)

(Me:" Prego, ma ora fammi continuare, ti pregoo!!").

Gli venne in mente che Garshield aveva un figlio, di nome Heiji, che cercava vendetta per il padre!!

"Ragazzi! Veloci! Andiamo a casa di Garshield perchè la parola detta da Endo non era chissà cosa... era un cognome!!

Sicuramente a casa sua ci sono tracce della presenza di Endo!!". Detto questo, Fidio iniziò a correre e tutti lo seguirono, preoccupati per l'incolumità del loro allenatore.

(Endo:"Tranquilli! Sto bene!! E' solo un po' buio ma sto bene!!")

(Me:"Endo, lo sai che non ti sentono se tu parli nelle parentesi, vero???")

(Endo:"Sul Serio?? Non lo sapevo! *con un tono decisamente malizioso!*).

Arrivati davanti a quella casa, molto buia e tempestosa... (Ok solo buia!) la Inazuma si mise a cercare un passaggio per poter entrare. E uno lo trovarono! Peccato però che ci stava solo Shinsuke in quel passaggio! E così, in perfetto stile Pikachu

(Shinsuke:"Ehi! Ho detto più volte di non chiamarmi Pikachu! portesti morire!!!" *.*" )

(Me:"Io non posso morire, altrimenti tu non uscirai mai da quel passaggio e tutti ti chiameranno Pikachu in eterno!!" ù.ù), si infilò nella strettoia.

Appena entrato, mini Pikachu aprì subito la porta principale agli altri. Girarono un bel po' a vuoto, poi trovarono una stanza.

Sembrava molto piccola, vista da fuori. E lo era. Cercarono di entrare ma era chiusa a chiave.

Allora cercarono di capire se c'era qualcuno all'interno gridando :

"Endo Kantokuuuuu??? E' qui dentroooooo??"

(Endo:"Si sono qui dentro!! Ehi ragazzi!!!! Sono qui!!!")

(Me:"Ancora questa storia?? Ma ti ho già detto che non ti sentonoo!!").

Inizialmente non rispose nessuno, ma, proprio quando se ne stavano andando, una lieve voce balbettò :

"S-siete v-voi r-ragazzi??". Al sentire quelle  parole tutti si riempirono di gioia! Il loro allenatore era li e loro avrebbero potuto salvarlo... Se avessero avuto le chiavi! Le cercarono a più non posso e alla fine le trovarono! Aprirono in fretta e furia la porta della stanzetta e, quando aprirono, si trovarono davanti ad un'orribile scena :

Endo legato e imbavagliato che mugolava e Garshield che imitava la voce di Endo con un trasformatore di voce. I ragazzi non fecero in tempo a capire cosa stesse succedendo che Heiji fece cadere una gabbia su di loro, imprigionandoli. Subito disse loro :

"Se volete uscire da qui, dovete giocare contro la mia squadra e vincere!"

Tutti gli risposero :

"Libera prima l'allenatore! E poi potrai fare richieste! Non prima!"

Garshield :"Tsk! Non ho più bisogno del vostro patetico allenatore che, quando ho cercato di farmi dire dov'eravate si è rifiutato categoricamente, proponendomi di prendere lui al vostro posto! Tenetevelo pure!" e lanciò Endo (Non so come O.O) dentro la gabbia dove erano rinchiusi tutti.

Poi aggiunse :"Ah già! Se domani non si presenterà la Inazuma, sarete finiti!! *risata malefica* *Tuoni e lampi* (Effetti speciali troppo avanzati??

Nemmeno io che sto scrivendo mi aspettavo tuoni e lampi! La mia immaginazione comincia a divagare O.o)

I ragazzi slegarono immediatamente Endo, che abbracciarono subito dopo, facendolo quasi morire per mancanza d'aria. Dopo che lo lasciarono andare (e cioè dopo MOLTO tempo), Endo si alzò e tutti videro che era in divisa da calcio e che era malconcio ed Endo spiegò loro :

"Non preoccupatevi! Ho solo affrontato la squadra di Garshield, ma essendo da solo e privo di forze, mi hanno sconfitto e rinchiuso qui dentro e ora, purtroppo, ci siete anche voi! Sentite, ho in mente un'idea.

Domani io giocherò come vostro portiere, così avremo una difesa, che, unita alla forza d'attacco della nuova Inazuma Japan, ci farà vincere la partita! E poi, non dovete temere, io conosco le loro tecniche e le so anche parare tutte!! Quindi state tranquilli! Che dite ci state??". Beta rispose :

"Io ci sto! Basta che mi facciate giocare! voglio punirli per ciò che hanno fatto all'allenatore!!". Tutti la guardarono storto, e, lei replicò :

"Beh? Che c'è?? Anche io ho un cuore!! Tsk!" e se andò in disparte. Appena tutti ebbero comunicato al loro allenatore la loro risposta, egli crollò, distrutto dalla stanchezza accumulatasi nella giornata.

Gli altri si misero a dormire intorno a lui per non lasciarlo da solo e per avere la sicurezza che nessuno potesse portarlo via un'altra volta.

Il mattino dopo (quello della partita), Garshield li svegliò molto bruscamente e pretese di vederli in campo pronti a giocare. La Inazuma naturalmente, non spiegò il piano di Endo a Garshield e andarono tutti in campo per giocare.

Appena prima dell'inizio della partita si decisela formazione delle due squadre. Per la Inazuma entrarono in campo :

Tenma, Shindo, Tsurugi, Kageyama, Fei, Kirino, Amemiya, Beta, Hakuryuu, Shuu e, naturalmente, Endo.

Quando nell'altra squadra videro che Endo sarebbe stato il portiere  della nazionale (provvisoriamente!!) in quella partita ci sono rimasti più o meno così : çAç! Non se lo aspettavano neanche minimamente! Pensavano di averlo addirittura eliminato!!

La partita cominciò e Garshield fece fare di tutto alla sua squadra per stancere Endo, ma non ce la fece perchè Endo era una roccia e non avrebbe ceduto neanche se ne fosse andata di mezzo la sua incolumità

(Endo:"Ehi!")

(Me:"Ma scusa proprio non la vuoi fare la parte dell'eroe? Cerca di diventare come tuo nonno! Ma almeno sai cosa vuol dire la parola "Eroe"??")

(Endo:"Non ne sono sicuro..")

(Me:"E ti pareva... Dai, vieni con me che te lo spiego!" *rapisce Endo*).

Dopo qualche parata di Endo, la squadra avversaria (La "Heiji's Madness") iniziò ad eseguire moltissimi falli nei confronti dei ragazzi. Endo, al vedere tutto ciò, si infuriò come una bestia e gridò :

"E questo sarebbe calcio?? Io non credo proprio!! Più che calcio sembra Rugby! Arbitro... Perchè non rimane imparziale?? Non posso sopportare un affronto simile!! Ora vi faccio vedere io!!".

Detto questo, uscì dai pali, rubò palla agli avversari e in meno di 5 secondi raggiunse l'altro capo del campo! Quando si stava preparando per eseguire una tecnica micidiale, il bomber della squadra di Garshield, tornato in difesa, fece una scivolata ad Endo, che però non cadde perchè era deciso a fare quel gol. Tirò.

"Majin Great! Grat The Shoot!!" e riuscì a segnare perchè quel tiro tutto nuovo era praticamente imparabile.

1 a 0 per l'Inazuma Japan! Poi, naturalmente, Endo tornò dagli altri che erano piuttosto malconci e li aiutò ad alzarsi.

Il primo tempo finì con i nostri in vantaggio, però... Oltre che al punteggio, la squadra non sembrava in vantaggio.

L'unico con ancora energia da vendere era Endo, perchè lui fin da ragazzino si era abituato ad allenamenti durissimi quindi non era molto stanco. Cercò subito di curare gli altri e sostituì Hakuryuu con Fidio perchè da solo non poteva fare una squadra e lui lo sapeva bene, e poi Fidio era la "Meteora Bianca" dell'Italia!

Iniziò il secondo tempo dopo qualche minuto e, con grande sorpresa, Garshield entrò in campo come attaccante. Ma la Heiji's Madness non era l'unica squadra con in serbo un asso nella manica! La Nuova Inazuma Japan infatti, aveva cambiato Amemiya con Shinsuke e quest'ultimo con Endo, che passò all'attacco!

Endo era pronto anche a tornare un libero (cosa che fece) per la sua squadra. Gli avversari si stupirono moltissimo, perchè non si aspettavano che sapesse giocare in altre posizioni, oltre che in porta. Subito dopo il fischio dell'arbitro ci fu un violento scontro tra Endo e Garshield (Il primo cercava di rubare palla al secondo).

Continuarono così per più di metà tempo, perchè nessuno dei due voleva cedere (Garshield per vendetta, Endo per la squadra). Naturalmente quello con i sentimenti verso il calcio più forti (Cioè Endo!! Non c'è nessuno che ami il calcio più di lui!) vinse lo scontro, portando così via la palla agli avversari.

La inazuma partì all'attacco per l'ennesima volta, ma decisero di andare tutti insieme stavolta.

(Cronista:"E VANNO! LA PALLA PASSA PRIMA A SHINDO, POI A TENMA E SUCCESSIVAMENTE A TSURUGI, CHE INFINE LA PASSA AD ENDO. IL FANATICO DEL CALCIO TIRA... ED E' GOOOOOOOOOL! LA NUOVA INAZUMA JAPAN SEGNA PER LA SECONDA VOLTA, LASCIANDO A BOCCA ASCIUTTA GLI AVVERSARI!!! SIAMO A DUE A ZERO PER LA INAZUMA!!! QUEST'INCONTRO SI FA SEMPRE PIU' AVVINCENTE!! CHI LO SA COME FINIRA'??

Bene, ora passiamo la parola all'autrice per le previsioni del tempo!!)

(Me:"Ma quali previsioni del tempo! Io devo continuare il mio racconto!!!"). La Inazuma era riuscita praticamente a chiudere la partita ma Garshield non volle arrendersi. Appena Endo ebbe la palla gli fece un fallaccio degno da cartellino rosso. Per colpa di quel fallo

(Per cui Garshield prese un Cartellino giallo), Endo sarebbe dovuto uscire per un infortunio alla gamba, ma non volle.

Endo :"Mi dispiace, ma non uscirò dal campo. Sarebbe come dare a Garshield la vittoria e non voglio!" allora intervenne Fidio :

"D'accordo Endo. Vorrà dire che starai in difesa e penserò io a tutto!! Stai pure tranquillo, non li lascerò segnare!! Mai e poi mai!".

Endo annuì ma dentro sè pensava che se fosse stato necessario, avrebbe dimenticato il suo infortunio e avrebbe aiutato la squadra.

La partita continuò con una punizione calciata dall'Inazuma.

Il team di Garshield riuscì a segnare un gol nonostante la difesa applicata da Fidio (La Catenaccio Counter), così il risultato divenne 2 a 1 per i nostri. Non contenti della rete segnata, gli Heiji's Madness partirono di nuovo all'attacco, e, di nuovo si trovarono davanti al portiere (Shinsuke) e ad Endo che era leggermente più lontano.

Tutti erano stati superati in modo molto violento e quindi erano esausti. Endo allora si alzò (perchè era seduto) e iniziò, quatto quatto a zoppicare fino alla porta.

Gli avversari tirarono e, proprio in quel momento, Endo si mise in mezzo tra Shinsuke e Garshield, che aveva appena tirato. Tutti ci rimasero così: çAç! e dissero solamente :

"Endo Kantokuuuuu!! Noooooooo!!!". Endo utilizzò il suo Kenshin per bloccare il tiro,e ci riuscì! Però il tiro era troppo forte per le poche forze rimaste ad Endo, che dopo aver respinto il tiro venne ricacciato indietro e volò in porta, finendo nella rete.

Tutti corsero subito a soccorrerlo e lo portarono fuori dalla casa di Garshield. Lì si riprese e iniziò a zoppicare di nuovo. Purtroppo però il piede era rotto e per due mesi non poteva muoverlo. Fidio, appena seppe di Endo, gli disse :

"Oh No non ci voleva!! Ora come faremo noi della Orpheus a scontrarci contro di te e la FF Raimon??"

Tutti : "Come la FF Raimon??? E cosa centra poi quella squadra con l'allenatore???"

Fidio rispose immediatamente :

"Beh centra con Endo perchè lui ne è il capitano!! Perchè, non lo sapevate??".

A questa scoperta, i ragazzi guardarono subito Endo, che con lo sguardo stava uccidendo Fidio e poi disse :

"Ebbene si ragazzi! Volevo tenerlo segreto a tutti voi, ma a quanto pare abbiamo una rana dalla bocca larga qui!! Comunque sia ormai non posso più fare nulla, perchè ho un piede rotto, ricordate??"

E in qualche modo, zoppicando, riuscì ad andarsene dalla sede del club

(sul come ci arrivarono rimane tutt'ora un mistero. Aiutateci a risolverlo, chiamando Mistero, il programma di Italia 1) e andò al campo lungo il fiume.




Angolo della fanatica del calcio!


Me:ciaooo!! allora?? vi è piaciuto questo capitolo???

Endo:tsk! ma a chi vuoi che sia piaciuto?? Leggere un capitolo dove ci sono io che mi faccio male? ma a chi mai potrebbe piacere?

Edgar:A me è piaciuto!! dovrebbe essere piaciuto anche a te, endo. In pratica sei tu l'eroe del capitolo!!

Me:bravo edgar! tu si che mi capisci! però è inutile che cerchi di comprarmi facendo vedere a tutti che mi capisci, lo so che tu vuoi solo una parte! ma non l'avrai mai!!! (forse! chi lo può mai sapere?? *faccina maliziosa*)

Endo:quindi io sarei l'eroe?? perchè ero l'unico a non averlo ancora capito??

Me:bah, io con te ci rinuncio! dai, vieni, andiamo!! *Rapisce Endo*.

Al prossimo capitolo!!!

Porky Pig:è-è-è-è tu-tut-tutto gente!!!

Me:pure tu?? uff, vieni anche tu forza!! *porta via anche porky pig*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un Allenamento MOLTO Difficile ***


Cap. 3  Un Allenamento "Difficile"


Endo, arrivato al campo lungo il fiume, si sedette ad ammirare il paesaggio.

Rimase lì per ore fino all'arrivo del tramonto. In quel momento, con un certo tempismo, arrivò Fudo.

Fudo:"Endo! che ci fai qui?? E poi perchè la gamba rotta?? Dai su racconta." e si sedette proprio accanto a lui, ammirando anch'egli il tramonto ormai giunto al termine.

(Beta: ehi Fubuky! D'ora in poi mi fai parlare in tutti i dialoghi?')

(Me:Vedremo ,vedremo. Fubuky ci penserà! Se hai qualche cosa da dirmi, dimmela subito che forse te la faccio dire a tutti! e ora fila!)

(Beta: Ok! *obbedisce come un cagnolino*)...

Endo spiegò a fudo il motivo del suo infortunio e intanto, alla Raimon...

Tenma: "Goenji-San! Hai già scoperto quali saranno i nostri primi avversari del FFI?

Goenji: "Allora... I vostri primi avversari saranno i Shaolin Xiaolin della Corea Del Sud!"

Al nome della squadra, tutti guardarono Goenji allibiti.

Beta: La Corea del Sud fu la squadra che la Inazuma Japan affrontò alle finali del torneo per decidere chi dovesse andare ai mondiali!

Tutti: " Davvero??

Beta: Si si!!ù.ù

Goenji riprese a parlare: ... E l'allenatore di quella squadra è niente popodimeno che Afuro Terumi!! Vi avviso già: è un osso duro! Sia come allenatore che come giocatore!

Dopo che Goenji disse questa frase, con grande stupore di tutti, entrò anche Kido.

Kido: "Salve ragazzi!"

Goenji: "Ma Endo non doveva essere insieme a te?? Perchè sei da solo??"

Allora i ragazzi si guardarono impietositi e con una certa preoccupazione, visto quello che era da poco successo.

(me: ma cavolo! con tutto quello che è successo voi non lo guardate neanche minimamente?? se fossi stata in voi, non gli avrei staccato gli occhi di dosso!! >:3)

(Tutti: ma noi volevamo sapere contro chi dovevamo giocare...)

(Me: non importa... ora però lo andate a cercare!!)

(Tutti: *chiamano endo come per chiamare un cagnolino..*)

(Me: Lasciamo perdere va'...)

Tutti: "Andiamo a cercarlo!!!"

Kido li frenò e disse: "Tranquilli! Io so perfettamente dov'è andato Endo. E' andato al campo lungo il fiume!!

Tutti: "E come fai a saperlo, Kido-San??

Kido: "Perchè sono un genio!!" ù.ù

Beta: "Tsk! Sono più intelligente io!! ù.ù ù.ù

Tutti: "Ok. D'accordo. Mentre voi discutete su chi sia il più intelligente dei due, noi andiamo dall'allenatore, che è meglio!

(Puffo quattrocchi: ehi! Quella era la MIA battuta!!! Ora ti denuncio per plagio!!)

(Me: tu non mi puoi denunciare per plagio perchè sei un Puffo!! E poi, cosa diamine ci fai qui??? Ma vai a casa a piangere dal grande puffo va'!)

(Puffo quattrocchi: *va davvero a piangere dal grande puffo*)

(Me: O.o non me lo sarei mai aspettato!! Ehi Quattrocchi, fermatiii!!! Mi dispiace!! Ok continuiamo!!).

Arrivarono al campo lungo il fiume dove c'erano Endo e Fudo che parlavano.

Dopo qualche secondo che erano lì, vennero notati dai due allenatori, che si girarono di scatto e per poco non caddero nel fiume.

Endo: "Ragazzi?? Ma perchè siete anche voi qui??"

Tutti: "Eravamo preoccupati per lei allenatore! E comunque, chi è il ragazzo seduto accanto a lei???"

Endo rispose: "Ma come?? Non vi ricordate di lui?? L'avete conosciuto ai tempi del Quinto Settore!! Lui è... *rullo di tamburi* Fudoo... Akio!!"

A quel nome mezza squadra rimase perplessa. Beh, diciamo un quarto della squadra. Ok era solo tenma che non se lo ricordava.

Endo continuò: "Fudo sarà il vice-allenatore della Nuova Inazuma Japan! L'ho appena deciso e nessuno potrà farmi cambiare idea!!".

Kido e Goenji inizialmente guardarono Endo Prima con una faccia da cucciolo triste e poi da pazzi assatanati perchè lui non capiva, ma poi capirono loro il motivo di una scelta così insolita e se ne andarono dopo aver salutato tutti.

Fudo era l'unico che avrebbe potuto consigliare Endo su come allenare la squadra meglio di chiunque altro.

Il giorno dopo i ragazzi si presentarono all'allenamento, ma Endo aveva fatto dei cambiamenti: Fudo doveva giocare con la Nuova Inazuma Japan per osservarli e farli migliorare

(Me: esatto, perchè facevano schifo!! ù.ù)

(tutta la Nuova Inazuma Japan: che cosa hai detto??)

(Me: ho detto che facevate schifo!!)

(tutti: guarda che ti scriviamo il nome sul death note *chiamano kira e lo fanno posizionare con carta e penna*)

(Me: tanto non mi ucciderete neanche con il death note!!)

(tutti: dai kira! scrivi!!)

(*kira sbaglia per 4 volte il vero nome dell'autrice rendendola immune dal death note*)

(Me: visto?? ve l'avevo detto!!!)

(Tutti: ma come facevi a saperlo??)

(Me: semplice! quello non è kira!!! quello è Tenma!! era logico pensare che non avrebbe azzeccato il mio nome neanche per sbaglio!! E ora tornate nella Fic che devo andare avanti!! filare!!)

(tutti: *MOLTO impauriti* ok!!!! *angolino*).L'allenamento cominciò.

Fudo giocò in maniera troppo violenta e alcuni ragazzi volarono a terra dopo uno scontro con lui, ma senza farsi male (stranamente O.o).

Dopo gli allenamenti, la squadra era sfinita ed anche abbastanza infastidita del fatto che uno come Fudo in passato fosse stato un giocatore dell'Inazuma Japan

(Me: rimane comunque un dato di fatto e non potete farci nulla!! ù.ù).

Tutti: "Allenatore Endo!! Possiamo parlarle da soli un secondo??"

(Frase MOLTO contradditoria!!!)

Endo: "Al massimo posso parlare con il vostro portavoce!!"

Tutti si misero a pensare a chi mandare come rappresentante della squadra.

Inizialmente pensarono a Tenma, che però non si rivelò molto utile.



----------------------------FLASHBACK----------------------------

Shindo: "Ok ragazzi allora facciamo andare Tenma!! ma tu sai cosa devi dire all'allenatore, vero??"

Tenma: "Assolutamente si!! Devo dire che non vediamo l'ora di rifare una simile esperienza, giusto??"

Tutti: *sparano a Tenma con una pistola a raggi Gamma prestata loro dal caro amico Fey, in quel momento presente e che da a Tenma il colpo di grazia*


--------------------------FINE FLASHBACK--------------------------


Beta: "Mi offro io come portavoce!!!"

Tutti: "Beta??"

Si fermarono a pensare per un attimo (cosa quasi impossibile ma vera!! O.O) e poi si resero conto che era lei l'unica qualificata per portare ad Endo i pensieri della squadra (Ma va'?? L'avete scoperto solo ora??)

Tutti: "Ok Beta!! Ci stiamo!! Sarai tu a farci da portavoce!!"

Beta: "Che bello!!! Non vedevo l'ora che riconosceste la mia netta superiorità!! Vado, parlo e torno!!" E andò.

Arrivata nell'ufficio di Endo (Ne ha uno??), la ragazza bussò: Toc Toc!!

Una voce calda e accogliente rispose "Avanti" e lei entrò.

Appena ebbe chiuso la porta dietro sè, si trovò di fronte all'allenatore, che la guardava con un gentile sorriso.

Endo: "Bene Beta. Quindi sei tu la portavoce della squadra?? Non so perchè, ma mi sarei aspettato di vedere Tenma al suo posto!!"

Beta: "Guardi, lasci stare!!... Comunque, io ero venuta per parlarle dell'allenamento di oggi... NON CE LA FACCIAMO CON FUDO-SAN!! E' TROPPO VIOLENTO NEL GIOCO!!!"

Endo, abbastanza seccaro per quelle parole, ribattè: "Dimmi una cosa, Beta: qualcuno di voi si è fatto male in uno scontro con Fudo??"

Beta: "Mmmh... Vediamo... No, che io sappia no..."

Endo: "E c'è un motivo. Se Fudo avesse voluto farvi male, non avrebbe esitato neanche un secondo!! Ma il suo intento era solo quello di capire i vostri punti deboli e ha cercato di rafforzarvi!! E poi, Fudo è fatto così. E ora, Se vuoi scusarmi... avrei delle cose da fare..." E se ne andò.

Beta non capiva ciò che Endo cercava di farle capire (Sciolglilingua??) però in cuor suo sapeva che l'allenatore (non aveva tutte le rotelle a posto??) aveva ragione.

Tornò dagli altri un poco sconsolata e spiegò loro (per quanto avesse capito, cioè niente) le strane parole di Endo.

Beta: "Ha detto così, vi dico!! Non capisco nemmeno io il significato delle sue parole!! E io sono un genio!! ù.ù"

In quell'istante entrò Endo e disse: "Allora ragazzi, avete capito ora??

Fudo non ha mai avuto l'intenzione di fare del male a qualcuno! (è solo un po' sadico!! xD) E' un bravo ragazzo (per così dire...) ed è anche un allenatore come me!! Infatti è l'allenatore della Nuova Royal Academy!!!"

Tutti: "Ma come?? Non era Kido-San ad allenare la Royal??"

Endo: "Si, ma è voluto tornare in Italia con Fidio (chissà perchè) ad allenare la Nuova Orpheus!!"

Tenma: "Giochiamo a calcio!!^^

Tutti: "Tenma, stanne fuori." -.-"

Tenma: "Ma io volevo solo giocare a calcio..." *si mette a piangere*

Endo: "Dai Tenma, non piangere! Facciamo così: tu vai avanti e noi ti raggiungiamo dopo ok??

Tenma: *Smette di piangere e si mette a saltellare* "Ok!!! Allora a dopo!!" ^^

Endo: O.O... Ok, continuiamo... Forza Fudo!! Entra!!!

Fudo: "Tsk! Salve a tutti!!!

Endo: "Ragazzi, salutatelo tutti!! Fudo, la squadra avrebbe una domanduccia per te! Dai ragazzi, chiedete a lui!!"

Fudo: *Si mette le cuffie del programma "L'Eredità" "Forza via alle domande!!"

Tutti: "Oook. *si allontanano lentamente da Fudo*

Endo: "Eddai, Fudo!! Sii serio!!"

Fudo: *Si toglie all'istante le cuffie e torna serio* "Ok!"

Tutti: "Noi vorremmo sapere perchè ci faceva cadere durante gli allenamenti!! Ce lo può spiegare??"

Fudo: "Semplice. Dovevo capire i vostri punti deboli e questo è il mio personale modo per capire! Avete capito ora??"

Tutti: "Ahhhhhhh! ORA abbiamo capito!!!" (Me: ed era ora!!)

Endo: "State scherzando, VERO?? Insomma, quando le cose le dico io non le capisce neanche Beta (Me: E ci sarà un motivo, no?) mentre appena Fudo apre bocca capite all'istante!! Dite la verità, c'è una congiura contro di me??"

Tutti-tranne-Fudo: "Ma è logico!!"

Endo: "Ok. Chiarito questo piccolo paticolare... E' meglio se andate ad allenarvi va'"

Tutti corsero via per paura di essere colpiti dal trattore del pulcino pio e andarono all'allenamento e lo iniziarono.

Per quest'ultimo, Fudo aveva pensato

(Me: davvero? Ti capita spesso??)

(Fudo: Direi di si, visto che quello che sono in grado di fare io tu te lo sogni!!)

(Me: Colpita e affondata! -.-... vabbè continuiamo dai)

di farli allenare in una piscina di sabbia, ed Endo accettò senza pensarci perchè sapeva cosa aveva in mente Akio (e perchè lo aveva minacciato! xD).

Appena cominciarono, Endo iniziò a dar loro istruzioni su ciò che dovevano fare, come: "Passala a Shindo! Forza Più veloci!!"

Tutti risposero: "Allenatore! Non ce la facciamo ad andare più veloci!!! La prego ci faccia smettere!!"

Endo: "Non se ne parla neanche!! Dovete continuare!! I vostri avversari si sono sempre allenati così! L'abbiamo scoperto io e Fudo cercando informazioni sugli Shaolin Xiaolin!! E, tanto per dire... Non è che vi stiamo torurando! non c'è il minimo bisogno di essere così disperati!!"

Dopo questa parole (E una riflessione sull'ultima frase), tutti continuarono quell'allenamento senza più lamentarsi di nulla e ci misero l'anima.

Sembrava davvero che avessero capito che non era chissà cosa quell'allenamento (tutti tranne Tenma, che saltellava nella sabbia in

stile Heidi).

Anzi, aveva addirittura iniziato a piacere loro l'idea di allenarsi nella sabbia.

Finita la Settimana, si erano già abituati a giocare nella sabbia col caldo torrido di quelle giornate.

Endo: "Su ragazzi! E' ora di riposarvi!! Avete lavorato benissimo (o quasi) in questa settimana!! Nei prossimi due giorni, però, non dovete allenarvi. Se proprio non potete vivere senza il pallone come Tenma, potete fare qualche palleggio, ma non dovete esagerare!! Se non mi ascolterete potreste infortunarvi prima della partita e questo NON deve succedere!!!"

Tutti: "Uff, e va bene Endo Kantoku!! Te lo promettiamo!!"

Endo: "Bene! E ora tutti nelle vostre stanze!!"

Dopodichè, andarono tutti nelle stanze della scuola (perchè non ci sono anche in Italia??) e si riposarono, sapendo di non dover esagerare.


Angolino della Pazza Maniaca

Me: Son tornata!! Vi sono mancata??

Tutti: Neanche un po'! Anzi, perchè non te ne vai di nuovo??

Me: No. Io non me ne vado perchè l'unico a non avere risposto è stato Endo, e quindi... lui non ha la vostra stessa opinione ù.ù

Tutti: ma che udito ha questa??

Me: perchè? non sapevate che io sono Batman travestito da Fubuky?? E ora che sono immune dal Death Note, non mi fermerà più nessuno!! Muahahah!!

Tutti: Ok, l'abbiamo persa... completamente!! Saluta tu Endo, va'!

Endo: Ma perchè sempre io?? Uff, e va bene, ciaooo a tutti!! Ci vediamo (per altre risate) nel Capitolo 4!!! Ciaoooo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La Partita Contro Gli Shaolin Xiaolin! ***


Passarono i due LUNGHISSIMI giorni e arrivò così quello della partita che avrebbe visto Afuro Terumi contro Endo Mamoru e gli Shaolin Xiaolin contro la Nuova Inazuma Japan. Prima di andare allo stadio per giocare, Endo li riunì tutti al club della Raimon.

Endo: Ok ragazzi. come ben sapete oggi ci sarà la partita tra Giappone e Corea Del Sud! Avete ascoltato il mio consiglio??

Tutti: quale consiglio??

Endo: quello di non allenarvi!! e quale sarebbe potuto essere sennò??

Tutti: boh! ^^

Endo: Oook. Ma almeno l'avete seguito??

Tutti-tranne-tenma: siiii!!

Tenma: *mezzo morto* GIOCARE-A-CALCIO!!! *sguardo da killer*

Endo: Bene tenma! vedo che anche tu, a malincuore l'hai seguito! ora vai pure ad allenarti un pochino, se vuoi. ma solo un pochino ok??

Tenma: SIIIIIIIII!! finalmenteeeeee!!!

Endo: Ma ricordati (e non solo tu, ma anche tutta la squadra) che tra mezz'ora si parte!!!

Passata quella mezz'ora...

Tutti: eccoci qui allenatore!!

Endo e Fudo *in coro*: Bene! Ora vi leggeremo i nomi dei titolari per questa prima ed importantissima partita!! Allora: In attacco ci staranno Tenma (Capitano) e Tsurugi; Al centrocampo giocheranno Hakuryuu, Shindo, Tayou, Beta e Fey; Per quanto riguarda la difesa Kirino, Hamano e Kinako, mentre in porta ci sarà Shinsuke!! Questi sono i 16 fortunati!! E ora... tutti sull'autobus Inazuma!!

Tutti: Ok!!

Appena arrivarono allo stadio ci fu la presentazione delle 8 squadre partecipanti, e cioè:

-La Nuova Inazuma Japan per il Giappone

-Gli Shaolin Xiaolin per la Corea del Sud

-Gli Sharks per l'Australia

-Gli Scorpioni Mortali per il Qatar

-The Panthers per l'Arabia Saudita

-The Vipers per l'Uzbekistan

-Le Mantidi Religiose per la Cina

-I Nuovi Southern Cross.

Finita la presentazione, fecero entrare le  prime due squadre: il Giappone e la Corea del Sud.

Endo: Forza ragazzi!! Tocca a noi!! Vinciamo!!!!

Fudo: Mi raccomando non fate stupidaggini delle quali potreste pentirvi!

Tutti: Ma quali stupidaggini potremmo mai fare??

Fudo: Ricordatevi che ad allenare quella squadra è Afuro Terumi! Non potete prenderlo alla leggera!!

Endo: Tranquillo Fudo!! Vedrai che sapranno come cavarsela!! E poi noi siamo qui proprio per aiutarli, no? E ora... SAKKA YAROU ZE!!!

Tutti: SIIIIII!!

Arbitro: *Fischia* (ebbene sì si è ingoiato il fischietto) Fi-FiFiFiFi-Fi!

Iniziò il primo tempo. Gli Shaolin erano davvero forti. Forse anche troppo per la Nuova Inazuma. Dopo qualche minuto dall'inizio del primo tempo, riuscirono a neutralizzare il Goseishin Titanias di Shinsuke e a segnare la loro prima rete nel campionato.

Cronista: GOOOOOL!! LA COREA DEL SUD PASSA IN VANTAGGIO!!

Shinsuke: era proprio necessario infierire??

CRONISTA: E' IL MIO LAVORO!! IO DEVO INFIERIRE!!

Tutti: Shinsuke, ci spieghi come fai a parlare con il cronista se è lassù?? *Indica lo studio dei cronisti, totalmente sigillato*

Shinsuke: Boh?

Tutti: *caduta stile manga* Ooook...

Il primo tempo finì con la Corea in vantaggio per 1 a 0, ma l'Inazuma era davvero sfinita. Ce l'avrebbero fatta a sopportare altri 90 minuti così?

Endo: Eh no ragazzi! Così non va! Non possiamo far finire qui la gloria della Inazuma Japan! Ora siete voi i nostri eredi!! Non potete mollare ora!!... Va bene, ora però ascoltate: nel secondo tempo la formazione subirà grandi cambiamenti! Tutti i ruoli si scambieranno: I centrocampisti passeranno all'attacco, i difensori andranno in centrocampo e gli attaccanti staranno in difesa. Tranquilli, non sono impazzito! Fidatevi di me, so quel che faccio: questa tattica ci farà vincere!! Mi raccomando, ragazzi! Ah già: non dimenticate l'allenamento nella sabbia! Vi aiuterà!!! E ora... Tutti in campo! Si va a vincere!!

Tutti: SIIIII!!

CRONISTA: COMINCIA IL SECONDO TEMPO!! LA INAZUMA PARTE SUBITO ALL'ATTACCO! NO, ASPETTATE!! NON SONO GLI ATTACCANTI, QUELLI! SONO I CENTROCAMPISTI!! QUINDI SONO PARTITI AL CENTROCAMPO!! SEMBRA CHE GLI SHAOLIN XIAOLIN SIANO MOLTO DISORIENTATI!!

Tutti: Ma è logico!! Stai urlando come un ossesso!!! Non sono solo i Coreani ad essere disorientati, anche la Nuova Inazuma Japan lo è!! *iniziano a tirargli addosso prima pomodori, poi mattoni ma lui si rialza come se nulla fosse successo*

GLI SHAOLIN XIAOLIN RUBANO PALLA ALL'INAZUMA JAPAN E PARTONO ALL'ATTACCO!! SUPERANO IL CENTROCAMPO!! SONO GIA' DAVANTI AI DIFENSORI-ATTACCANTI!! TENMA USA IL SUO AVATAR PER BLOCCARE L'ATTACCANTE COREANO MA LUI USA UNA TECNICA CHE RENDE IL TERRENO PIU' SCIVOLOSO DELLA SABBIA!! RIPARTE! E' GIA' DAVANTI AL PORTIERE-PIKACHU... TIRA!! MA SHINSUKE USA IL SUO KENSHIN ARMED E LO BLOCCA!! LA INAZUMA RIPARTE E...

Me: Allora?? Te ne vuoi andare?? Non dovresti neanche esserci in questa fic! Perchè continui a comparire nelle partite?? Ora... Fuori!! *Lo minaccia con una spada laser*

CRONISTA: OK, ME NE VADO,ME NE VADO!!

Me: Bene. Allora...continuiamo...

Tutti: Un momento... Sabbia?

Tenma: ma si, certo!! Ecco a cosa serviva quell'allenamento!! a farci diventare più veloci e abili nei movimenti!!! *riesce a rubare palla all'avversario, ma la palla esce*

Tutti: Come hai fatto Tenma??

Endo: Semplice. Sono i risultati dell'allenamento fatto nell'ultima settimana!!

Tutti: Come?? Davvero?? O.O

Endo: Si si!! Fidatevi di me!!

Tutti: Ok!! Forza!! All'attaccoooo!

I Coreani provarono ad usare quella tecnica sull'Inazuma più e più volte ma fallirono sempre perchè oramai i Giapponesi avevano capito come superarli.

A quel punto Tenma e Tsurugi partirono all'attacco e usarono il Fire Tornado Double Drive.

Tenma e Tsurugi: Fire Tornado Double Drive!!

Il portiere avversario non potè nulla contro quel tiro devastante e la Inazuma passò in vantaggio.

Dopo quel gol, la maggior parte della squadra era sfinita per la raffica di tecniche usate dai coreani e la Corea riprese in mano la situazione.

Tenma: Endo-Kantoku! Nessuno in squadra ce la fa più!! Se continuiamo così, noi...

Endo: No Tenma! Non perderete, perchè io credo in voi ! Non lasciatevi prendere dal panico adesso!! In fondo, siamo solamente alle fasi preliminari... se mollate adesso il vostro sogno sarà infranto prima ancora che proviate a realizzarlo!! Ci saranno situazioni molto più difficili di questa e voi dovrete saperle affrontare (naturalmente con il mio aiuto)!! Quindi vi dico solo una cosa! Vinciamoooo!!

Tutti: Siiiiii!!

Le parole di Endo avevano dato una carica in più a tutta la squadra. Si rimisero a combattere con le unghie e con i denti pur di mantenere il vantaggio appena ottenuto!

Afuro, vedendo che la Raimon si era ripresa, chamò un suo giocatore e gli disse qualcosa. Quando il giocatore rientrò in campo, riferì il messaggio dell'allenatore Afuro alla squadra Con grande sorpresa, la Raimon si trovò tutti i Coreani a marcarli e loro proprio non riuscivano a superarli.

Si sconsolarono un po' per questo, ma Endo li chiamò ancora e disse loro: Ragazzi! Dovete giocare con il cuore per vincere!!

Tutti (che erano dall'altro lato del campo...): come?

Endo: RAGAZZI! Dovete giocare con il cuore per vincere!!

Tutti: COME??

Endo: RAGAAAAZZI!! DOVETE-GIOCARE-CON-IL-CUORE-PER-VINCERE!!!! MI AVETE CAPITO ORA??

Tutti: O.O

I coreani tentarono di nuovo il tutto e per tutto pur di pareggiare e tornare in vantaggio.

Partirono di nuovo all'attacco e...

Me: Uff, sono stanca di narrare!! Cronistaaaaa!! vieni un po' qua a "cronacare(?)"!

CRONISTA: DAVVERO??

Me: Si, basta che urli un po' meno!!

CRONISTA: I COREANI RIPARTONO ALL'ATTACCO!! SUPERANO TUTTI I GIOCATORI E SI RITROVANO DA SOLI DAVANTI A SHINSUKE!! MINI PIKACHU FA USCIRE IL SUO AVATAR (IL GOSEISHIN TITANIAS) ARMATO E FERMA IL MICIDIALE COLPO COREANO CON UNA SOLA MANO!!! INCREDIBILE GENTE!!!

*fi-fi-fiiiiiiiii!!!!*

CRONISTA: E L'ARBITRO FISCHIA LA FINE DEL SECONDO TEMPO!! LA NUOVA INAZUMA JAPAN VINCE, SUPERANDO UNA DELLE SQUADRE FAVORITE NEL GIRONE!! E ORA, LASCIAMO LA LINEA AL TG DELLE 20 IN DIRETTA DALL'AUTRICE!!

Me: Ma ancora con 'sta storia del TG? No, aspetta... ma non era il meteo?? oh vabbè, con lui ormai, non ci capisco più nulla!! Cooontinuiamo, che è meglio! *risata malvagia*

I ragazzi non riuscivano a capacitarsi del fatto di aver vinto, per cui Endo lo continuò a ripetere per (tipo) un centinaio di volte.

Poi, Afuro si avvicinò ad Endo e, porgendogli la mano, disse: Bella partita, Endo! Sapevo che contro di te sarebbe stata dura, ma non pensavo fino a questo punto!! complimenti per la vittoria!!

Endo rispose, stringendogli la mano: Ti ringrazio Afuro! però la Corea del Sud è davvero forte!! Si vede che li hai allenati tantissimo!!

Afuro: Già! Ora però devo andare... Scusa.

Endo: D'accordo! a presto afuro!! ...e afuro se ne andò.

la Nuova Inazuma tornò alla raimon (dove avevano la sede) per riposarsi un po' in vista della prossima partita che avrebbero dovuto affrontare ma, appena scesero dal caravan, un pallone arrivò da dietro per colpire Tenma ma egli lo bloccò e lo respinse indietro.

Quel figuro sinistro iniziò a parlare e disse: è da un po' che non ci si vede, neh Tenma??

Tenma lo guardò per un attimo e poi disse: Ma tu sei....
-----------------------------------CONTINUA---------------------------------

Angolino della sakka baka

Me: ciaoooooo!! Allora?? Vi è piaciuto questo capitolo?? lo so, lo so che volete linciarmi per la suspance, ma non potevo/volevo fare altrimenti! Mi dispiace solo del fatto che è venuto cortissimo!! sono una frana a scrivere le partite!!!

Endo: Tsk! ma non pensare a 'ste cose!! pensa piuttosto a quando mi farai togliere questo gesso alla gamba!!

Me: a tempo debito, a tempo debito...

Allora... nel prossimo capitolo assisterete al ritorno di una vecchia conoscenza della Nuova Raimon... Se vi ho messo curiosità, continuate a seguire/recensire questa fic!!

Me/Endo: Ciaoooooooooo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un Ritorno Inaspettato! ***


Ehilà!! Rieccomi per un nuovo capitolo!!!


???: Ehilà Tenma!! è da un po' che non ci si vede, eh??

Tenma: Ma tu sei... Zanak Abalonic!! (per chi non lo conoscesse, è stato l'allenatore della protocol omega 3.0 e il capitano della Zanak Domain!)

Zanak: Esatto, finalmemte l'hai capito anche tu, Tenma!

Tutti: Già, perchè noi ci eravamo già arrivati da soli!!

Endo: Che cosa vuoi da noi, Zanak??

Zanak: Che cosa voglio?? Solamente sbattervi fuori da questo da questo torneo per farci a diventare la Nazionale!!

Tutti: COME??

Zanak: Avete capito. E ora, muovetevi!! Lasciatevci il campo che dobbiamo allenarci! Forza!!

Endo: Primo: la nazionale giapponese siamo NOI. Secondo: non potete mandarci via senza averci prima sconfitti. E ora che mi dici?? *tono di sfida*

Zanak: Ora ti dico che vi sfidiamo!! Se vinciamo noi, ci lasciate il vostro posto in nazionale; se vincete voi (cosa impossibile ù.ù), vi lasceremo in pace e non vi daremo più fastidio! Allora?? Ci state??

Tenma: No! Noi~

Endo: Tranquillo, Tenma. Stai sicuroche vinceremo noi!! Quindi... Giocare non ci costa nulla!!

Tenma: Ma... Allenatore!! Si è già dimenticato cosa le ha fatto Zanak??

Endo: No. Non dimenticherò mai le cattiverie che ha fatto Zanak, ma dobbiamo comunque dargli la speranza di poter andare ai mondiali!!

Tutti: Ahhh, ora abbiamo capito!! Però sappiamo bene quanto siano forti Zanak e i suoi e non possiamo permetterci di perdere!!

Endo: Se tutti voi crederete nelle vostre possibilità, vincerete questa partita!! Siamo d'accordo??

Tutti: Siiiiii!!

Endo: Bene, allora... Tutti in campo!! Si va a vincere!!

Zanak: Un momento, Endo!

Endo: Cosa c'è adesso??

Zanak: Io e la mia squadra vogliamo combattere anche contro di te!!

Endo: Ma dico, siete ciechi?? E' da più di due settimane che ho un gesso alla gamba!! A volte mi chiedo dove sia capitato...!

Zanak: Guarda che avevo visto il gesso... Se mi lasciavi finire la frase, avrei detto che io sono in grado di guarirti, se mi prometti di giocare contro di noi!!

Endo: Davvero puoi guarirmi?? Allora va bene!!

Zanak: *tira fuori una mini sphere device rossa* Ecco, con questa guarirai all'istante!! *dalla sphere device escono strani rumori e luci, che colpiscono la gamba di Endo* Ecco fatto!!

Endo: *ancora sconvolto per ciò che è appena successo alla ua gamba* M-ma c-cosa è s-successo?? *si guarda la gamba* ma... la gamba!! Non mi fa più male!! *si toglie il gesso* è incredibile! Riesco a muoverla!!
Tutti: O.O

Tenma: Finalmenteee!! Ora quindi giocherà con noi??

Endo: Certo. Ora posso (e devo) e vengo più che volentieri a giocare con voi! Però vorrei giocare come~

Tutti: Portiere??

Endo: NO! Come libero!!

Tutti: Come libero??

Endo: certo che si!! come libero!!

Zanak: Bene Endo!! Ricordati che l'hai promesso!!

Endo: Tsk!! Io non mi tiro mai indietro, davanti ad una parola data!!

Zanak: Bene, allora possiamo (finalmente) iniziare la partita! Forza!! Vinciamo e andiamo ai mondiali!!

Endo: Non contateci troppo!!! Forza Inazuma!! Dobbiamo vincere noi!!

Tutti: Siii!!

*le squadre vanno in mezzo al campo e arriva il solito cronista*

CRONISTA: BENE GENTE!! ANCHE OGGI SONO QUI PER ROMPERE~ EHM PER COMMENTARVI LA FANTASMAGORICA PARTITA CHE STA PER COMINCIARE TRA LA NUOVA INAZUMA JAPAN E... COME CAVOLO SI CHIAMA L'ALTRA SQUADRA??

Zanak: La nostra squadra si chiama "I Terribili Zanakiani!

CRONISTA: OK!! ALLORA SONO QUI CON VOI PER COMMENTARE LA PARTITA TRA LA NUOVA INAZUMA JAPAN E I TERRIBILI ZANAKIANI!
SI PREGUSTA UNA PARTITA AVVINCENTE!!

Me: *tira una sediata al cronista, facendolo... svenire?* E-ehm, allora... Ma l'ho ucciso?? Non si rialza!! O.O... Evvai!!

CRONISTA: SI RIALZA PER L'ENNESIMA VOLTA* SONO ANCORA VIVO! DICEVO... CHI VINCERA'?? TRA POCO LO SAPREMO!! ED ORA PASSIAMO ALLE NOTIZIE DEL GIORNO, CON LA NOSTRA INVIATA FUBUKY!! A TE, FUBUKY!!

Me: Benissimo, cronista! Iniziamo con una notizia dell'ultim'ora... Pare che alcuni pinguini... Ma che diamine sto dicendo???
Cronista, o fai il tuo lavoro seriamente o ti sbatto fuori a calci!! Capito??

CRONISTA: E VA BENE!!  LA NOSTRA INVIATA OGGI SARA' ASSENTE, PERCHE' E' MORTA!!

Me: MA COSA STAI DICENDO?? Io sono viva e vegeta!!

CRONISTA: VEGÉTA?? COSA CENTRA DRAGON BALL ADESSO??

Me: Végeta, non vegéta cretino! Basta, sei licenziato!!! *lo impacchetta per bene e lo infila in un pacco con destinazione Siberia e lo spedisce* Ecco fatto!! E ora non potrai più dar fastidio a qualcuno, me compresa!

Tutti: Finalmente!! Ce lo hai portato via!! Per una volta siamo contenti della tua presenza!!

Me: Grazie, troppo gentili... -.-" continuiamo va'!!

Pacco dalla Siberia: *ritorna magicamente con un biglietto in allegato*

Me: uh? Ma cosa ci sarà mai scritto?? *prende un dizionario Siberiano-Italiano e traduce* "Riprendetevelo! Noi non vogliamo tipi come lui!!"
Pappamolli! -.-"

CRONISTA: SONO TORNATO!! VI MANCAVO EH?

Tutti: NO!!

CRONISTA: OH BEH! NON MI INTERESSA!! DICEVO... STA PER INIZIARE LA PARTITA!! ECCOLI!! SONO AL CENTROCAMPO!!

Arbitro: Fi-fiiiii!!

Tenma: Forza ragazzi!! Andiamo a vincere!!!

Tutti: Siiiiii!!!!

Endo: Passala a me, Tenma!!

Tenma: Ok!! Vada, allenatore!! *passa la palla ad Endo*

Endo: Ce l'ho!! Vado!! *prende la palla ed inizia a correre verso la porta*

Zanak: Non ti lascerò passare, Endo!! *gli corre incontro per fermarlo*

Endo: *fa uno scatto e lo supera, dribblandolo* Non mi fermeraaaiiiii!!! Aaaaaah! Majin Great!! Armed! *tira in porta e riesce a segnare un gol*

Zanak: Nooo!! Questo non doveva succedere!! Me la pagherai, Endo!! Endo: Lo vedremooo!!

Zanak: Tsk! Invece non lo vedremo! GHOST MIXI MAX! *diventa luminescente* e ora che mi dici?? *con un tono malizioso*

Endo: Questo, ti dico! Ragazzi! Ghost Mixi Max anche noi! Ok??

Tutti: Siii!!

Endo: GHOST MIXI MAX!! *fa il Mixi Max con tutta la squadra e ottiene una capigliatura ma vista prima* Aaaaaaa!! Ora non mi ferma più nessunooo!!

Passante: Non è veroooo!!!

Endo: *va nell'angolino a deprimersi*

Me: Ma chi è quell'idiota che mi ha fatto deprimere Endo-San?? *con tono minaccioso*

Tutti: LUI! *indicano il passante in questione*

Passante: SPIONI!! *fa per andarsene*

Me: *Lo agguanta mentre è sul punto di scappare* Ora che mi hai rovinato il capitolo, non credi che un "m i dispiace" o un "ti chiedo umilmente scusa, mia signora" sia d'obbligo??

Passante: NO!

Me: -.-" Ora Lo ammazzo! Almeno chiedi scusa al povero Endo, che si è depresso!

Passante: *guarda Endo, che è ancora nel suo angolino a piangere* ...Ok! E-ehm, ehi! Scusa tanto per quello che ho detto!! Stavo scherzando!!

Endo: *si riprende dalla depressione* DAVVERO?? *.*

Passante: Si!!

Endo: *con ancora quella capigliatura* Dicevo... Ora non mi ferma più nessunoooo!!!

Zanak: Io non ne sarei così sicuro... *fa notare ancora la sua capigliatura, molto simile a quella di endo*

Beta: La passi a me, allenatore!!

Endo: Beta?? Ma...

Beta: Beh?? Cosa aspetta?? Non ricorda cos'è successo l'ultima volta?? Lasci che la squadra l'aiuti!! Non faccia tutto da solo!!

Endo: Hai ragione. Sono stato uno stupido a voler fare tutto da solo. Tieni, Beta!! *passa la palla a Beta*

Beta: Si! *prende il passaggio di Endo e parte all'attacco* Gaaaaaah!! *fa uscire il suo Keshin* Koukou No Megami Athena! Armed!!

Zanak: Tanto di qui non passi!!

Beta: Tsk! Pensavi davvero che ti avrei attaccato da sola?? *con una finta ed un colpo di tacco la passa indietro*

Tenma: Ci sono!! Soyokaze Step!! *supera zanak, lasciandolo a bocca aperta* Tsurugi!!

Tsurugi: Eccomi!! *prende il passaggio alla perfezione e scatta in avanti* Keshin!! Kensei Lancerot!! *continua a correre* Ora segneròòòò!!

Gamma (anche lui con Zanak) : Non passerai!! *gli va incontro*

Tsurugi: Lo vedremooo!! *fa finta di corrergli incontro, per poi passare la palla a Shuu, che la passa ad Hakuryuu, fino ad arrivare a tutti i
membri della squadra per poi tornare ad Endo*

Endo: Ce l'ho!! Vado! *vede che la palla è luminescente* ... Ma cosa?? N-non è possibile!! Questa palla... Sta per diventare una tecnica!! Ed è una tecnica che io conosco bene... è la The Earth!!! Bene! Andiamo a segnare tutti insieme!! AAAAAH!! THE EARTH!! *per chi non se lo ricordasse, vedere ep. 62*

Portiere senza nome della squadra di Zanak: La fermerò! Costi quel che costi!! *cerca di fermare il tiro della Nuova Inazuma Japan, ma non ce la fa e finisce in porta con la palla*

CRONISTA: GOOOOL!!!! LA INAZUMA SEGNA, SBARAGLIANDO GLI TERRIBILI ZANAKIANI!! *VEDE FUBUKY CHE ARRIVA CON UN COLTELLO* BENE, E ORA... VI LASCIO CONTINUARE LA PARTITA!! *SCAPPA, TRAVOLGENDO FUBUKY*

Me: E bravo il mio cronista!! *gli corre dietro con il coltello*

Arbitro: Bene ragazzi!! Palla al centro!! *mette il pallone a centrocampo e fa posizionare entrambe le squadre, dopodichè fischia la ripresa*

Endo: Forza ragazzi!! Facciamone un altro!!

Tutti: Siiii!!

Zanak: Io non ne sarei così sicuro... *butta per terra Endo con una pallonata* Beh? Ora non mi sembri così pericoloso!! *risata*

Tenma: Allenatore!! Non si è fatto male, vero?? *In lacrime*

Endo: Stai pure tranquillo, Tenma! Non mi ha fatto niente!! Ci vuole ben altro che una pallonata per mandarmi in panchina!!

Zanak: Voglio proprio vedere... Ragazzi!! Tutti qui, presto!! *farfuglia qualcosa al resto della squadra* Avete capito??

I Terribili Zanakiani: Si!!

*Fiiiiiiiii*

Zanak: Forza!! Andate a fare ciò che vi ho detto!!

Gli Zanakiani: *iniziano a tirare pallonate sempre più forti ad Endo*

Endo: G-gah!! *Cade di faccia*

Tenma: L'aiuto io, allenatore!! *cerca di arrivare da Endo, ma viene bloccato ogni volta* Oh no!! Non riesco a raggiungere l'allenatore!!

Endo: N-non preoccuparti, Tenma!! Ce la faccio!! Cercate solamente di rubare palla agli avversari!!

Beta: Su, diamoci una mossa!! Endo-San ha bisogno di una mano!! Non può fare tutto da solo!!

Zanak: Tsk! Da che pulpito!! Non ti ricordi più?? Anche tu quando eri nella Protocol Omega facevi tutto da sola!! O ti sei già scordata??

Beta: Piantala, Zanak!! E' acqua passata, ormai!! Io non appartengo più alla Protocol Omega! Io sono un membro della Nuova Inazuma Japan!! *intanto che parla, riba la palla a Zanak*  Ecco fatto, allenatore!! Ora può riprendersi!!

Endo: Grazie!! Ma non ho intenzione di starvi a guardare, vi aiuterò come posso!!

Zanak: Non te lo premetteremo!!

Endo: Fermi tutti!!! *tutti si bloccano nelle posizioni in cui sono in quell'istante (tra cui Tenma, che stava cadendo, si blocca per aria)* ...Wow, vi siete fermati davvero?? Allora, ma voi di Zanak volevate una rivincita o volevate vendetta?? Non lo so, ce l'avete su con me!!

Zanak: Ebbene si, ci hai scoperto!! Siamo qui esclusivamente per vendetta!! *risata malvagia*

Endo: Ok... Ora che abbiamo chiarito questo dubbio, possiamo andare avanti!

*tutti ricominciano a muoversi (e Tenma fa una caduta spettacolare)*

Zanak: Dicevo... Non te lo permetteremooo!!! *Gli Zanakiani circondano Endo, che regala così una chance alla Nuova Inazuma per segnare*

Endo: Ora ragazzi!!!!

Tutti gli Zanakiani: COSA???

Tutta la Nuova Inazuma Japan: *partono all'attacco con il portiere* Vinciamoooo!! *tirano in porta e riescono a segnare il secondo gol,
dopodichè l'arbitro fischia la fine del primo tempo*

------------------------

Universo Parallelo Di Fubuky

Me:Salveeee!! Ed eccoc alla fine del primo tempo!! Endo, come pensi che stia andando la partita??

Endo: Mah, secondo me stiamo andando bene!! Siamo già in vantaggio di due gol!!

Zanak: Tsk! Non contarci troppo su quel vantaggio!!

Me: E a te chi ha interpellato?? Io no di sicuro!! E ora, Filare! Tutti e due, che ricomincia la partita!!

Endo e Zanak: *obbediscono come cagnolini e vanno in campo*

Me: Spero vi stia interessando!! Detto questo, Ci vediamo alla fine del capitoloooo!!!

------------------------

Nella Panchina Della Inazuma...

Endo: Bravi ragazzi!! Stiamo andando Bene!!! ...Beh? Che sono quelle facce?? Non stiamo perdendo!!

Tenma: Lo sappiamo allenatore, ma...

Endo: Ma cosa??

Tutta la squadra: Noi non continueremo questa partita se Zanak e i suoi non smetteranno di fare di tutto per farla infortunare!! Non possiamo vederla quando si fa male, allenatore!!

Endo: Ah, è per questo... Capisco. D'accordo, allora vi prometto che non mi farò male!!

Tenma: No!! Nel secondo tempo non giocherà!

Endo: Mi dispiace Tenma, ma non è possibile. Io giocherò punto e basta!! *se ne va in campo senza più parlare (miracolo!!)*

Shindo: Allenatore...

Akane: Shin-Sama...

Tenma: Ma voi due non avevate mai parlato prima di questa battuta o sbaglio??

Shindo, Akane e tutti gli altri; *se ne vanno anche loro in campo senza badare a ciò che Tenma ha appena affermato*

Tenma: CATTIVI T-T

CRONISTA: BENE GENTE! ECCOMI DI NUOVO QUI PER COMMENTARE CON VOI IL SECONDO TEMPO DI QUESTA INCREDIBILE PARTITA!! VI RICORDO IL PUNTEGGIO, CHE E' DI 2 A 0 PER LA NUOVA INAZUMA JAPAN!! VEDREMO SE I TERRIBILI ZANAKIANI SARANNO IN GRADO DI RIBALTARE LA SITUAZIONE!! BENE, E ORA ME NE VADO!! *SI METTE A CORRERE E SBATTE CONTRO UN MURO, SUL QUALE IN PICCOLO C'E' SCRITTO "PROPRIETA' DI FUBUKY"*

Me: Auff... Finalmente...Quando ti rialzerai (SE ti rialzerai), non vorrai più fare il cronista!! *gli sventola un pendolo davanti al naso* Chissà se
così funziona...

CRONISTA: EH?? MA CHE... EHI MA CHE CI FACCIO QUI??

Me: Siiiiii!!! Funzionaaaaa!!

CRONISTA: AH GIA'! ORA RICORDO!! DOVEVO FARE UNA TELECRONACA DI UNA PARTITA!! BENE, GENTE! STAVO DICENDO.. TORNO PIU' TARDI, OK?? A DOPO!! *SE NE VA*

Arbitro: Tutti al dischetto di centrocampo!! Si comincia!! *fischia* *Appena sente il fischio dell'arbitro, Endo parte all'attacco senza possesso palla*

Tutta la Nuova Inazuma Japan: COSA STA FACENDO, ALLENATORE??

Endo: Adesso lo vedrete!! *continua a correre*

I Terribili Zanakiani: Ma che sta facendo Endo?? Dobbiamo fermarlo!! Sicuramente gli passeranno la palla quando meno ce l'aspettiamo!! Dobbiamo marcarlo!! *vanno a marcare Endo*

Endo: Andate ragazzi!!

Tutti: D'accordo!! *corrono verso la porta avversaria*

Tutti gli Zanakiani: COSA? OH NO!

Endo:  Oh, si invece!!

Tenma: Majin Pegasus Arc!! Armed!! *tira in direzione della porta*

Portiere Zanakiano: Stavolta la fermeròòòò!!

Endo: Vai Tenma!! Ce la puoi fareeee!!

Tenma: Si! Aaaaaaah!! Vaaaaaai!! *il tiro di Tenma diventa sempre più forte, sbaragliando il portiere*

Tutti: Gooooooool!!

CRONISTA: 3 A 0 PER LA NUOVA INAZUMA JAPAN!! SONO SEMPRE MENO LE POSSIBILITA' CHE GLI ZANAKIANI RIBALTINO LA SITUAZIONE!!

*Ricomincia la partita, Zanak si impossessa subito della palla e parte all'attacco*

Zanak: Ribalteremo la situazione, costi quel che costi!! Makaiou Zodiac!! Armed!! *corre come un pazzo verso la porta dell'Inazuma*

Beta: Ti fermerò!!! *cerca di fermarlo, ma viene scaraventata via!!

Zanak: Gyaa!! Prendi questooo!! *tira con il Keshin Armed e Shinsuke non riesce a fermarlo*

CRONISTA: 3 A 1 PER L'INAZUMA JAPAN!! GLI ZANAKIANI SI AVVICINANO!

*passa qualche minuto, dopodichè l'arbitro fischia la fine della partita, che viene vinta dalla Nuova Inazuma Japan per 3 a 1*

Tenma: Siiiii!! Abbiamo vintoooo!!

Zanak: Non cantar vittoria così presto!! Torneremo!!

Endo: Ma per voi è così importante avere vendetta??

Zanak: Si!! Per noi è importantissimo!!

Endo: ...E perchè volete vendetta?

Zanak: ...Ma è semplice!! Perchè... Boh!

Tenma: E allora perchè non lasci il passato alle spalle e pensi al fantastico futuro che hai davanti??

Zanak: ...Davvero?? Hai ragione... Ti chiedo scusa, Tenma. E anche a voi chiedo scusa! Ora vado a riflettere su cosa fare nella vita... Addio. *svanisce con tutti gli Zanakiani*

Tenma: ...E' finita??

Tsurugi: ...A quanto pare, si...

Endo: Bravi ragazzi!! Vi siete protetti il posto in nazionale con le unghie e con i denti!! Sono orgoglioso di voi!! Ci vediamo domani per l'allenamento!! Riposatevi!!! *se ne va con un passo trionfale*

Tutti: A domani, allenatore!! *se ne vanno anche loro*

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Una Cura Da Trovare! ***


Endo: ...Strano, oggi la squadra è in ritardo... di solito sono sempre puntualissimi.

Kido: è vero, non capisco nemmeno io il perchè non siano già tutti qui...

*arriva Beta correndo, visibilmente sfinita*

Beta: Allenatoree!! Anf, anf... Venga immediatamente!! Presto!!

Endo: Beta! Che succede??

Beta: C'è un grosso problema! La maggior parte della squadra è malata, e il guaio più grande è che non si sa quale malattia abbiano preso!!

Endo: COSA?! Ti seguo!

Kido: Vengo con voi!

*Beta, Endo e Kido vanno alla sede del Nuova Inazuma Japan (NIJ), dove c'è la squadra ridotta ad uno straccio per la ancora ignota malattia*

...Alla Sede Della NIJ...

Endo: Ragazzi!!come avete fatto ad ammalarvi tutti?!

Tenma: A-allenatore...

Beta: Ti prego, Endo-san! Falli stare meglio al più presto!!

Kido: Beta, ora però devi calmarti! Agitarsi non servirà a nulla!

Beta: NO! Non posso stare calma in un momento simile! Io devo~

Endo: ...Devi Calmarti e aiutarmi a trovare al più presto una cura per la loro malattia!

Beta: Eh...? O-ok!! Lo farò!!

Endo: Bravissima! Ora sì che si ragiona!! Kido, corri a chiamare un medico, presto!

Kido: Vado! *corre fuori dal club*

Endo: Beta, aiutami a portare delle pezze bagnate da mettere in testa ai ragazzi per far scendere loro la febbre!!

Beta: Subito allenatore!!

...Più Tardi...

Kido: Eccomi con il dottore!

Dottore: Allora, vediamo cos'hanno questi ragazzi... Cosa vedo! Hanno contratto la Marialite Urlantis*, (*malattia inventata al momento) che si può curare soltanto con l'altrettanto raro fiore Bekhalyn*, (*anche questo nome inventato al momento - non sapevo che mettere!! XD) che si trova solamente sul monte Fuji!

Endo/Kido: COSA?! Oh, no! E come faremo adesso a curare i ragazzi? *si accorgono di stare parlando all'unisono* Ups!

Dottore: Semplice : uno di voi dovrà andare sul monte Fuji e recuperare il fiore Bekhalyn!

Kido: La fa facile lei, dottore! E va bene, andrò io!

Endo: Kido?! No... Andrò io. Nessuna obiezione!! Tu e Beta dovete rimanere con Tenma e gli altri e controllare che non peggiorino!

Kido: ...D'accordo, Endo... Ti aspetteremo qui allora.

Endo: Vado, prendo il fiore e torno! A presto! *se ne va di corsa*

Kido: ...Sta attento, Endo...

...Qualche Giorno Dopo, Alla Sede Della NIJ...

Kido: Cosa sarà successo ad Endo? E' quasi una settimana che è andato al Fuji... Spero non gli sia successo nulla di male...

Beta: Kido-San, non ti devi preoccupare! (Me: Da che pulpito!!) Endo-San tornerà presto! Ne sono sicura!!

...Al Monte Fuji...

Endo: Anf, anf... Finalmente sono arrivato alla cima del monte! Devo solo trovare il fiore Bekhalyn! Chissà dove sarà...

???: Fermo lì!

Endo: ???

???: Sì, esatto, io sono ??? !

Endo: Eh?

???: ...Lascia stare... Comunque, non osare nemmeno nominare quel fiore! E' un tabù quì!

Endo: Ditemi chi siete! Io lo devo trovare, quel fiore! Mi serve!!

Guardiano: Noi siamo i guardiani del fiore! Non possiamo lasciartelo prendere, perchè non sembri avere buone intenzioni! Se vuoi il fiore, dovrai vincere contro di noi! A calcio!!

Endo: Accetto! Tutto per la mia squadra!!

Guardiano: Bene, ecco la regola : se ti facciamo un gol, dimenticherai questo fiore per sempre; Se fermerai il nostro tiro, avrai il fiore!

Endo: D'accordo. Soono prontoo!!

Guardiano: Ma perchè urli?

Endo: Mi dà energia! Qualche problema??

Guardiano: Beh, no... Solo che quì rischiamo una valanga se tu urli!

Endo: O.O ...Ah. Beh, scusate!

Guardiano: Bah, cominciamo! Keshin Armed!! *tira*

Endo: Majin Great!! Great The Hand!! *riesce a stento a bloccare il tiro, poi cade sui ginocchi per la potenza di quest'ultimo*

Guardiano: Bene, hai fermato il nostro colpo più potente. Il fiore è tuo, ora! Però vorrei sapere come mai hai un bisogno così disperato di ottenere il Bekhalyn, se posso.

Endo: Beh, ecco... Mi serve perchè devo curare la mia squadra di calcio dalla Marialite Urlantis, che altrimenti è incurabile! Ora scusatemi, ma devo tornare a casa! Ci rivedremo, prima o poi!!

Guardiano: A presto, straniero...

...Il Giorno Dopo...

Tsurugi: D-dov'è il Nii-san?! Voglio Yuuichiii!!!

Beta: Tsurugi-Kun, non ti agitare così! Vedrai che Yuuichi sempai arriverà presto! (Endo-san, dove sei finito??)

Kido: Beta! Come stanno??

Beta: Purtroppo sempre peggio... Se Endo-San non torna, ho paura che...

Kido: Non devi pensare a questo! Sono sicuro che Endo tornerà prestissimo!! (Almeno, spero...)

???: Ragazzii!! Anf, anf... Eccomi! Sono tornato e ho il fioreee!!

Kido: Endo! Finalmente sei tornato!

Endo: Già... è questo il fiore Bekhalyn! E' stata dura ottenerlo, ma alla fine eccolo qui!

Kido: Sei stato grande, Endo! Con questo la squadra guarirà in un attimo!! Vado a preparare l'infuso! *se ne va*

*in sottofondo*

Tsurugi:Yuuichiii!!! Vieni, Yuuichiiii!!

Tenma: A-Allenatoreeeee!! voglio allenarmiiii!!!

Kariya: Voglio la mia reteeeee!!

Fey: Voglio la mia mammaaaa!!

Kinako: Eccoooomiiii! E comunque, io voglio il mio Asureiiii*!! (*marito di Kinako)

Shindo: E io voglio il mio pianoforteeeee!!

Tutti: E cosa centra, scusa??

Shindo: Boooh!!

Tutti: Waaaaah!! Vogliamo allenarciiii!!!

Beta: ...Ma quanto urlano, quelli là??

Endo: Boh! Valli a capire!

Beta: Comunque, allenatore, se vuole può andare a riposarsi, ora. Penserò io agli altri!

Endo: N-non posso... Io d-devo~ "Tunf" *cade a terra, sfinito*

Beta: Endo-san!! Oh, no!

...Qualche minuto dopo...

Beta: Ecco fatto, allenatore! Ora resterà qui e si riposerà, mentre io darò una mano a Kido-san a somministrare l'infuso ai ragazzi!

Kido: Beta! Che succede?! E dov'è Endo?!

Beta: Non ti preoccupare, Kido-san! L'allenatore sta bene, era solamente molto stanco e ha perso i sensi, ma nulla di grave!

Kido: Endo è svenuto?! Oh, no! Spero solo che non si sia ammalato anche lui! Sarebbe un guaio perchè potremmo non avere abbastanza infuso per tutti!

Dottore: *comparso dal nulla* Fatemi vedere il paziente!! --- No, potete stare tranquilli. Il ragazzo non ha nulla di grave, si è solo preso l'influenza del monte Fuji... Beh, in realtà, se avesse anche la febbre potrebbe essere una cosa abbastanza grave, ora gliela provo... Urca* (*cit. da Goku! XD)! Ha 39 e mezzo di febbre! Allora è abbastanza grave, la situazione!! Uno di voi mi potrebbe portare uno straccio bagnato da mettergli in testa, e magari anche una borsa del ghiaccio da mettergli sotto la testa??

Kido: Sì! Subito!! Eccomi! *Gli porta lo straccio bagnato e la borsa del ghiaccio* Tenga, dottore! Vieni, Beta, andiamo a curare gli altri!

Beta: Sì! Ti seguo, Kido-San!

Dottore: Un momento...

Beta/Kido: Cosa?

Dottore: Ecco, vedete... la malattia che ha preso il ragazzo... purtroppo non so nemmeno io come curarla! Ne avevo sentito parlare solo nei libri finora... e c'è scritto che non hanno trovato nessuna cura per ora! Si tratta della rarissima Influenza del monte Fuji! Mi dispiace, ragazzi!

Kido: Ma... Ci dev'essere una cura...

Dottore: Sì, può darsi, ma non è stata ancora trovata!

Kido/Beta: D'accordo, grazie mille dottore...

...Nella Stanza Dove Ci Sono I Ragazzi...

Tenma: K-kido-San... D-dov'è L'allenat-tore??

Kido: Tranquillo, Tenma. Endo sta bene e tu tra poco starai ancora meglio!

Beta: Forza Shindo-kun, manda giù l'infuso. Ti farà stare meglio e potrai tornare a suonare il piano!

Shindo: S-siiii! *Glom* Bleah! c-che schifo!!

Kido: Ora tocca a te, Tsurugi!

Tsurugi: No! Voglio il Nii-san!! V-voglio il mi-mio fratellone...

Kido: Adesso arriverà! L'ho già chiamato! Però ha detto che non verrà se tu non mangi la medicina!

Tsurugi: *Manda giù la medicina, morsicando anche Kido*

Kido: Ahi! Bravo Tsurugi!

Beta: Tieni, Kinako... Anche tu!

Kinako: G-grazie... Ma con te faccio i conti d-dopo...

Beta: ?

...Qualche Minuto Dopo...

Kinako: Woow!! Mi sento meglio!!

Kariya: Anche io!! Hunter's Net! *usa la Hunter's Net su Kirino, avvolgendolo totalmente*

Kirino: Ma tu sei un maniaco!!

Kariya: Ma no, Kirino Sempai! (Me: Adoro quando dice "Kirino Sempai"!! *Q*) E' solo che avevo bisogno di una cavia sulla quale usare la mia mossa!! *Risatina*

Kirino: Se ti prendo, io...

Kariya: Non mi prendi, non mi prendi!! *scappa*

Kirino: *lo rincorre* Fermo, brutto...

Shindo: Siiii!! Sto megliooo!! Pianoforte, arrivooooo!!! *corre a suonare il piano nell'aula di musica*

Kido: Bene, sono contento che voi stiate meglio! Ora però devo chiedervi un favore... Vi prego! Aiutatemi a curare Endo!! E' tornato con il fiore, poi si è sentito male e ora abbiamo scoperto che ha preso l'influenza del monte Fuji, che apparentemente non può essere curata! Ma io sono sicuro che c'è un modo per curarla! Solo che non so come!

Tutti: Ti aiuteremo, Kido-San! L'allenatore ha sempre dato il massimo per noi e ora noi daremo il massimo per aiutare lui a guarire!!

Kido: Grazie, ragazzi...

Dottore: Ehm ehm! Il ragazzo ora sta riposando, però ha ancora 39 di febbre. Io ora devo andare a visitare un altro paziente. Se trovate una cura, vi prego di contattarmi! Arrivederci! *se ne va*

Kido: Grazie, dottore e a presto! Endo, come stai??

Endo: ...K-kido... P-potrei stare m-meglio... *ghigno*

Kido: Oh, Endo...

Tsurugi: Kido-San, eccoti un altro straccio bagnato per Endo-San! *Gli da' una pezza bagnata*

Kido: Grazie, Tsurugi! *Mette lo straccio in testa ad Endo* Tranquillo, Endo, Tra un po' starai meglio, ne sono sicuro!

Endo: ...Kido...A-ascolta... Fai ven-nire qui i ragazzi ch-che ho incontrato s-sul monte Fu-fuji... Loro sapranno co-come curarmi...

Kido: Certamente, Endo. *prende il cellulare e chiama Goenji* Goenji? Sono Kido! Ascolta, ho bisogno che tu mi faccia un favore! Ecco, vedi... *gli spiega tutto*

...Intanto...

Tenma: Allenatore Endo! Lo sappiamo che è colpa nostra, se lei ora sta così male!

Endo: No, ragazzi, non è colpa vostra... Mi sono offerto io di andare! Sennò sarebbe andato Kido e non me la sentivo di lasciarlo andare da solo, quindi... La colpa è mia...

Kinako: Non lo pensi nemmeno! Lei aveva pensieri nobili, quindi... Non è minimamente colpa sua!

Kido: Eccomi! Ho spiegato a Goenji ogni cosa e lui sta portando i ragazzi di cui parlavi, Endo!

Endo: G-grazie...

Goenji: Eccomi con i guardiani del monte Fuji!

Guardiano: Ci rivediamo, straniero! Però vedo che non sei molto in forma... Non avrai mica preso l'influenza del monte Fuji??

Endo: G-già... P-però non sappiamo c-come curarla... N-non avete qualche i-idea??

Guardiano: Uhm, fatemi pensare... Ma sì, certo!

Kido: Cosa?! Si può curare??

Guardiano: Ma certo che si può curare! E in questo caso, siamo anche fortunati!

Endo: P-perchè?

Guardiano: Perchè si può curare semplicemente con l'infuso del Bekhalyn, fiore che noi abbiamo affidato ad Endo per aver dimostrato un coraggio ed una tenacia unici!

Tutti: Davvero?! Ma è fantastico!!

Kido: ...Cioè, sarebbe fantastico se ne avessimo abbastanza... Purtroppo ne sono rimaste poche gocce! Non credo bastino!

Guardiano: Uhm, Forse sì invece! Dovrebbero bastare tre gocce!

Kido: Davvero? Allora credo proprio che basteranno, dopotutto! Vado a prendere l'infuso!

Goenji: Endo, ti senti un po' meglio di prima?

Endo: ...I-insomma... Forse un pochino... Però~ *sviene*

Goenji: Endo! Apri gli occhi, ti prego! Ma...?! La febbre è salita a 40! No!!

Kido: Eccomii!! Ma che... Oh, no, no, no!! Questo non deve succedere! Ecco l'infuso! Bevi, svelto! *prende il poco infuso rimasto e lo mette in un cucchiaio, poi infila il tutto in bocca ad Endo*

Kariya: Chissà se funzionerà...

Kinako: Certo che funzionerà! DEVE funzionare!

Shindo: Sì, ma ora calmati però!

Endo: mmgh... Ma che... Salve, ragazzi!

Tutti: Allenatore Endo!! Finalmente è guarito!

Endo: Sì, ed è tutto merito vostro! Grazie.

Tutta la Nuova Inazuma Japan: No allenatore, siamo noi a ringraziare lei! Se non fosse stato per lei, a quest'ora noi...

Endo: Non ditelo neanche per scherzo! Non dovete nemmeno pensare a questo! Capito?

Tutti: Si, d'accordo!

Tsurugi: Ehm, Beta?

Beta: Cosa??

Tsurugi: Non è che...

Beta: Siiii??

Tsurugi: Ehm, non è che, quando ero malato, ho detto qualcosa di, ehm, compromettente?

Beta: Se urlare a squarciagola "Voglio Yuuichiiiii!!" Oppure "Nii-Saaaan!!" è compromettente, allora sì!

Tsurugi: O/////////////O Oh, no...Non ci voleva!!

Tutti gli altri: *risata generale che dura un quarto d'ora*

Endo: Bene ragazzi, ora che stiamo tutti meglio, che ne dite di andare ad allenarci??

Shindo: Come? Tutti insieme?

Fey: AllenarCI? Vuole dire che...

Endo: Esatto! Anche io mi allenerò con voi! E' ora che il capitano della Leggendaria Inazuma Japan riprenda ad allenarsi!! Muoviamoci, pigroni! *corre fuori dal club e raggiunge il campo d'allenamento, dove prende dei copertoni e inizia ad allenarsi*

Kariya: Certo che il nostro allenatore è davvero pieno di energie : Nessuno lo può abbattere!

Tutti: ARRIVIAMO ALLENATORE!

 
Angolino Della Baka e basta!

Salve, cari! E’ Da un po’ di tempo che non aggiorno, lo so! Comunque ringrazio tutti quei lettori sprezzanti del pericolo che continuano a seguire questa fic! *prende il microfono e si sente come se avesse vinto un oscar* per questo premio, vorrei ringraziare qualche persona… *tira fuori una lista lunga tre chilometri* Allora…

Endo: Basta, ora! *la prende e la trascina via*

Tutti: Bravoooo!! Sììììì!!

Me: Bene, allora vi saluto e me ne vado! Al prossimo capitolooo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La Partita Contro I Panthers - Parte 1 ***


La Partita Contro I Panthers - Parte 1



Kido: Bene ragazzi, oggi pomeriggio giocheremo la semifinale, che ci permetterà (se vinciamo) di accedere alla finale del girone!

Kariya: Ah sì? E~

Beta: *travolge Kariya* Contro~

Kirino: *travolge Beta e Kariya* Chi~

Fey: *travolge quelli citati prima* Giocheremo?

Endo: Giocherete~

Goenji: *travolge Endo* Contro~

Kido: *travolge Goenji ed Endo* I~

Endo: *Riemerge da quel caos* Panthers!!

Tsurugi: Intendete dire~

Tenma: *Cade addosso a Tsurugi* La squadra dell’Arabia Saudita??

Tsurugi: *guarda Tenma con odio profondo* Tenma… Se ti prendo… *rincorre Tenma*

Tenma: Aaaaahh!! Chiedo umilmente perdonoooo!! *scappa*

Endo/Kido/Goenji: Comunque… Esatto! Avete indovinato!!

Shinsuke: Ma allenatore, non siamo abbastanza pronti!!

Kageyama: Già! Shinsuke ha ragione! Non vinceremo mai contro i Panthers! Sappiamo quanto LORO sono forti e NOI poco allenati!!

Hamano: Dai, non fatela tanto grave! Che sarà mai??

Nishiki: Ma tu sei sempre così positivo??

Hamano: Certamente! Perché??^^

Alpha: È inquietante…

Shindo: Forza ragazzi! L’allenatore Endo ci ha allenato molto duramente per questa partita e sono sicuro che vinceremo noi!!

Endo: Shindo ha capito tutto! Bravo!

Shuu: Sul serio ci ha allenato a questo tipo di squadra??

Hakuryuu: Tsk! Io non ci credo!!

Tsurugi: Tu non credi mai a niente!

Hakuryuu: COSA?! Ripetilo, se ne hai il coraggio!! *Lo solleva di peso prendendolo per il collo della maglia*

Tsurugi: Volentieri! TU… NON… CREDI… MAI… A… NIENTE!!

Hakuryuu: Grrr!! *lui e Tsurugi iniziano a picchiarsi, rotolandosi per terra e mordendosi l’un l’altro*

Tutti: *palmface*

Endo: Kido? Goenji?

Kido/Goenji: Sì, Endo?

Endo: Tappate le orecchie a tutta la squadra (voi compresi) meno che i due litiganti! Ora!

Kido/Goenji: *eseguono* Fatto!!

Endo: RRRAAAGGGAAAZZZZZZIII!!!

Tsurugi/Hakuryuu: *smettono di picchiarsi a sangue e si abbracciano dallo spavento* AAAAAHH!! Cosa c’è??

Endo: …Oh, là! Finalmente ora mi ascolterete! Giusto??

Hakuryuu/Tsurugi: *ancora in preda al panico* S-sì, allenatore…

Endo: Bene! Sarà meglio per voi! …Come dicevo, è vero che vi ho preparato insieme a Kido, Goenji e Fudo, quindi credo che voi abbiate il dovere di fare del vostro meglio per battere l’Arabia! Non pensate anche voi?

Tutti: …Forse, può darsi…

Kido: Beh, siete davvero positivi…

Endo: Già… Forza ragazzi, alle due di oggi pomeriggio voglio vedervi qui, pronti e scattanti per partire!

Tutti: D’accordo, allenatore!! *Se ne vanno tutti a casa per prepararsi e riposare in vista dell’incontro*


…All’Ora Stabilita…


Shindo: Siamo pronti, allenatore!

Kido: …Ragazzi, Endo ha preso una decisione : Oggi lascerà a me il posto di allenatore!

Tutti: COSA?! Nooo!

Endo: Come “No”? Non vi piace la mia idea?? *occhi da cucciolo*

Tsurugi: Allenatore, non potrebbe spiegarci il motivo di una scelta così improvvisa?

Endo: Non è stata improvvisa. Ve l’ho comunicata solo ora, ma l’avevo già deciso da tempo! E comunque, in caso Kido abbia bisogno di aiuto, io sarò in panchina, pronto ad aiutare lui e voi!

Kirino: Ma…

Kariya: Su, su, Kirino-Sempai! Di che ti preoccupi? L’allenatore Endo sa’ quel che fa!!

Kinako: Sì, stavolta Kariya-kun ha ragione! Non abbiamo da preoccuparci!

Kariya: Come “stavolta”? Io ho SEMPRE ragione! ù.ù

Kinako: Sì, sì, come vuoi tu!

Kido/Endo: Comunque sia… Tutti a bordo! Dobbiamo vincere una partita, ora!

Tutti: Sìììììììì!! *salgono sull’autobus Inazuma (riciclato dalle altre serie…) e vanno allo stadio*


…Allo Stadio…


CRONISTA: ED ECCOCI QUI ANCHE OGGI PER LA NOSTRA TELECRONACA DELLA PARTITA CHE VEDRÀ LA NUOVA INAZUMA JAPAN PER IL GIAPPONE CONTRO I PANTHERS PER L’ARABIA SAUDITA! TRA POCHI ISTANTI, L’INIZIO DELLA PARTITA!

Endo: Bene, visto che ormai il cronista è senza speranza… Lascio a te la squadra, Kido! *si va a sedere in panchina*

Kido: Grazie, Endo! Non ti deluderò! Ragazzi, ora vi metterete secondo lo schema che ho preparato per voi! Allora… Gli undici che giocheranno sono : Shinsuke in porta, Kirino, Kariya, Fey e Hamano in difesa, Beta, Alpha e Tayou in centrocampo e Tsurugi, Tenma e Shindo in attacco! Ok, pronti a vincere?

Tutti: Sììììì! *Corrono tutti in campo per cominciare la partita*

CRONISTA: E ORA, IL FISCHIO D’INIZIO!

*Fiiiiiiiii*

CRONISTA: SONO PARTITI! LA PALLA E’ IN POSSESSO DELLA NUOVA INAZUMA JAPAN! CHI VINCERA’?

Tsurugi: Andiamo ragazzi! All’attacco!! *Passa la palla a Shindo*

Shindo: Ce l’ho! Vado!! *Corre veloce verso la porta avversaria, ma si ritrova circondato dagli avversari* Oh, no! Come faccio?

Kido: Shindo! Punta al cielo e guardati bene intorno! Tayou! Tu invece, corri verso Shindo e dagli una mano!

Shindo/Tayou: Ok!! *eseguono gli ordini e superano la difesa avversaria* Sìì!! Ci siamo riusciti! Vai, Tenma! Passano il pallone a Tenma*

Tenma: Beta! Prendi!! *la passa a Beta*

Beta: Gaaaah!! Segneròòòòò!!! *si avvicina alla porta avversaria, ma viene fermata in malo modo, cadendo rovinosamente a terra (e per questo il giocatore arabico prende il cartellino giallo)* Gdah! (cit. dall’episodio 25 di IEGO da Hikaru)

Dalla Panchina: No! Beta!! *raggiungono tutti Beta per soccorrerla*

Kido: Beta, tutto a posto?? *visibilmente agitato*

Beta: P-più o meno…

Endo: Beta, ti fa male da qualche parte??

Beta: N-no… Sto bene…

Endo:  Ne sei sicura? A me non sembra! Ti fa male il piede? Fa’ sentire… *sfiora il piede destro di Beta e lei, di conseguenza, lancia un urlo di dolore che distrugge finestre a distanza di 100 km* Secondo me ti sei infortunata al piede! E non provare a dire il contrario perché ne ho le prove!

Beta: E va bene… mi sono fatta male! Volevo continuare a combattere per il Giappone, però ora…

Endo: Ma nascondendo il dolore peggiori solo le cose. Se fossi rimasta in campo, avresti rischiato di non poter più giocare a calcio! Vieni con me, forza! *prende in braccio Beta e la porta in infermeria*

Kido: Shuu! Entra tu al posto di Beta!

Shuu: Sì!

Kido: *pensa* Endo, ma come fai? Sei davvero grande…

CRONISTA: INCREDIBILE! A POCHI MINUTI DALL’INIZIO DELL’INCONTRO, GIÀ LA PRIMA SOSTITUZIONE! BETA ESCE DAL CAMPO A CAUSA DI UN INFORTUNIO ED AL SUO POSTO ENTRA SHUU! LA PALLA ORA PARTIRA’ IN POSSESSO DEI PANTHERS!

*Fiiii*

CRONISTA: ED ECCO IL FISCHIO DI RIPRESA! L’ARABIA SCATTA VELOCE COME UNA PANTERA VERSO LA META’ CAMPO GIAPPONESE! CHISSA’ CHI SEGNERA’ PER PRIMO??

Shuu: Tutti in difesa, presto!!

Kariya: Tocca a noi, Kirino-Sempai!

Kirino: Vai con la tecnica combinata! Mist…

Kariya: …Net!! *Compare una rete in mezzo alla nebbia che gli avversari non vedono e, di conseguenza colpiscono con il corpo. Poi arrivano Kirino e Kariya che portano via la palla agli attaccanti e partono all’attacco* Aplha-San!!

Alpha: Yes! *Fa uno scatto e supera la difesa arabica, trovandosi faccia a faccia con il portiere* Tenkuu No Shihaisha Houou! Armed!! *evoca il Keshin Armed* Shoot Command 24!! *tira*

Portiere arabico: Tsk! Non spererai mica di potermi segnare un gol con un tiro del genere? Ma non farmi ridere! Keshin… Armed!! *Fa uscire il Keshin armed e ferma la tecnica con una sola mano* Visto? I tuoi tiri sono troppo deboli per la mia squadra! *si mette a ridere, seguito a ruota dal resto della squadra*

Alpha: Come sono irritanti… Vi farò vedere io!

Portiere: Guardate e imparate! QUESTO è un rinvio! *Calcia la palla, ma sbaglia mira e colpisce in testa Endo, appena tornato dall’infermeria, che sviene* …Ups! Non era a lui che miravo!! Comunque, era potenza pura! Altro che i vostri giochetti da quattro soldi!

Kido: Endo, Stai bene?

Endo: Sì, tranquillo… Sono ancora vivo, credo…  *fa un cenno con la mano*

Hamano: I nostri non sono “Giochetti da quattro soldi”!! Ripetilo, se ne hai il coraggio!!

Kido: Ragazzi, non dovete prendervela per quello che dicono!! Lasciateli parlare, tanto vinceremo noi!

La Nuova Inazuma Japan: Sì, Kido-San! Ci proveremo…

Giocatore Arabico: Poverini, non vincereste contro di noi neanche se vi lasciassimo 5 gol di vantaggio! Imparate da noi, pivellini!!

Tenma: A fare cosa, a colpire la gente a pallonate in testa?

Giocatore: No, a giocare a calcio! Keshin… Armed!! *tira ancora una volta fuori il Keshin Armed*

Endo: Nooo!! Il Keshin Armed Nooo!!! *Si butta a terra coprendosi la testa, disperato*

Giocatore: *tira* Para questo, Portierucolo!!

Shinsuke: Non passerààààà!! Goseishin Titanias! Armed!! Gaaaaaaaahhh!! *cerca di fermare il tiro, ma viene scaraventato indietro e la palla lo supera, ma Tsurugi si piazza davanti alla rete*

Tsurugi: Non lascerò che segnino! Kensei Lancerot!! Armed! *tenta anche lui di bloccare il tiro, anch’egli però viene ricacciato indietro* Gh!

Kariya: Non andrete oltre!! Hunter’s Net V2!! (Sì, volevo evolverla, questa tecnica!!) *Ferma il colpo con qualche difficoltà* Anf, anf… Non.. Riuscirete… a segnare…! Mai!!

Tenma: Kariya… Ragazzi, state tutti bene??

Shinsuke/Tsurugi/Kariya: Sì capitano, più o meno…

Tenma: Dobbiamo segnare il prima possibile!! All’attaccoo!! (Me: Sìììì!! Sparta colpisce ancoraaa!! …Ok, non centra niente… Chiedo umilmente perdono…) *fa uscire il Majin Pegasus Arc* Keshin… Armed! Fermate questo,  ora! Ou No Tsurugi! *tira fuori (dal nulla) una spada molto somigliante all’excalibur di re Artù (Che l’abbia presa da lui?) e scatena un tiro con una velocità ed una forza fuori dal comune*

Portiere Arabico: Non segnerete tanto facilmente! Ragazzi! Pronti per QUELLA tecnica!!

NIJ: Quale tecnica?

Portiere: Curiosi, curiosi, curiosi! Ù.Ù Quella che abbiamo imparato dopo durissimi allenamenti! La Mugen No Kabe!

Endo/Kido: COSA?!

Portiere: *grazie alla muraglia infinita ferma senza problemi il tiro di Tenma* Con questa tecnica, nessuno ci potrà battere!!

Endo: *sussurrando a Kido* Sì, le stesse, identiche parole della Senbayama poco prima di essere sconfitta da noi!

Kido: Già! Uguali!

Capitano arabia: Veloci, segnamo, prima che finisca il tempo!! *Supera con la squadra tutti i giocatori giapponesi* Tutti insieme!! Ghost Mixi Max!! *tirano tutti contemporaneamente*

Shinsuke: Mixi Trans!! Liu Bei! Gaaaaaahh!! *Non riesce a fermare il tiro avversario (Ma allora è inutile, un portiere del genere!! -.-“) e l’Arabia Saudita si porta così in vantaggio!

CRONISTA: GOOOOOOLLL!! L’ARABIA SAUDITA SI PORTA AVANTI! LA NUOVA INAZUMA DOVRA’ IMPEGNARSI ANCORA DI PIU’ PER POTERLA RAGGIUNGERE!!

*Fiiiii*

CRONISTA: E FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO!! ENTUSIASMANTE! CHISSA’ SE LA NUOVA INAZUMA RIUSCIRA’ A RIBALTARE LA SITUAZIONE O SE SARA’ L’ARABIA AD ARRIVARE IN FINALE!

Tsurugi: Come avranno fatto a farci gol così? Noi, a confronto, siamo solo delle formiche!

Kariya: Non è giusto che vada così! Quale sarà il loro segreto??

Endo: *sbucando da dietro come fosse un fantasma* …Il loro segreto è in quella tecnica da portiere…

Tutti: AAAAHH!! *Si spaventano a morte per l’arrivo di Endo in quel modo e si mettono tutti l’uno in braccio all’altro* C-come fa a sapere che è quello il loro segreto??

Endo: Lo so’ perché… Beh, è una storia lunga. Comunque l’importante è che io lo sappia!

Fey: Ma… Endo-san, perché oggi ha lasciato Kido-san a dirigere la squadra?

Endo: Beh, diciamo che lui potrà spiegarvi meglio di chiunque altro la tecnica che sbriciolerà la Mugen No Kabe!

Tsurugi: Davvero?

Kido: Già! Però avrò bisogno di tre di voi! Allora… Tenma, Shindo e Tsurugi sono i prescelti! Vi insegnerò l’Inazuma Break!

I Tre Appena Nominati: Eh? Perché dovremmo eseguire quella tecnica?

Kido: Per battere la Mugen No Kabe! Capite ora?

Ancora i tre: No!^^

Kido: *caduta a stile manga* …Bah, io ci rinuncio! Endo, pensaci tu! Io lascio perdere, i miei nervi non resisterebbero un minuto di più! Non so’ come tu faccia…

Endo: E va bene… Allora, l’Inazuma Break è una tecnica che vi permetterà sbriciolare in mille pezzettini piccoli piccoli la Mugen No Kabe! Fin qui avete capito tutti?

Kirino: Io sì!^^

Endo: Ne sono contento, ma ho bisogno che anche loro tre capiscano, visto che la dovranno eseguire!! Venite tutti qui, così vi spiego come fare… *sussura loro il modo per perfezionare la tecnica* Capito?

Shindo: Assolutissimamente!!

Tsurugi: Sì, certo!!

Tenma: Più o meno… Fa niente!^^

Endo: *Caduta a stile manga* Ok… Tutti in campo!! Inizia il secondo tempo!!

NIJ: Sììììì!!

CRONISTA: ED ECCO CHE RIENTRANO IN CAMPO LE DUE SQUADRE! RICORDO CHE IL PUNTEGGIO E’ DI UNO A ZERO PER I PANTHERS, DELL’ARABIA SAUDITA, MENTRE L’ALTRA SQUADRA E’ LA NUOVA INAZUMA JAPAN, DEL Giappone! CHISSA’ SE CI SARA’ UN RIBALTAMENTO DELLA SITUAZIONE O SE L’ARABIA VINCERA’ SENZA PROBLEMI ANCHE QUESTA PARTITA?

*Fiiiiiii*

CRONISTA: ED ECCO IL FISCHIO DELL’ARBITRO! COMINCIA IL SECONDO TEMPO!! …MA?! INCREDIBILE! I PANTHERS SCHIERANO I GIOCATORI IN UN MODO ALQUANTO STRANO! SI SONO POSIZIONATI TUTTI IN ATTACCO TRANNE DUE DIFENSORI, CHE STANNO PROPRIO DAVANTI ALLA LORO PORTA!! CHISSA’ COME REAGIRA’ LA SQUADRA ALLENATA DA ENDO MAMORU! CE LA FARA’ A SUPERARE LO SCHEMA APPLICATO DALL’ARABIA ED A SEGNARE, OTTENENDO COSI’ UN PAREGGIO??

Shuu: Andiamo! Dobbiamo ribaltare la situazione, e in fretta!! *Passa la palla a Shindo* Provate subito QUELLA tecnica!! Abbiamo bisogno che segniate al più presto!

Shindo: Grazie Shuu, faremo del nostro meglio!! Tenma, Tsurugi! Pronti?!

Tenma/Tsurugi: Pronti!!

Shindo: Allora tentiamo! Inazuma… *Iniziano ad eseguire la tecnica ma poi cadono, sfracellandosi al suolo* Ow, che male… Ma cosa abbiamo sbagliato??

Tenma: Non so’… Forse non mi sono mosso abbastanza in fretta…

Endo: No, ragazzi! Non è per questo. Eravate in perfetta sincronia! Il problema era un altro : non eravate nelle giuste posizioni!

Shindo/Tsurugi/Tenma: In che senso “Non eravamo nelle giuste posizioni”??

Endo: Nel senso che Shindo era al posto di Tenma, che era al posto di Tsurugi, che era al posto di Shindo! Capito?

Tenma: No!^^ Me lo rispiega??

Endo: Fila in campo! Ora… Vinceteee!!

Tutti: Sìììììì!!!

Kido: Secondo te, ora faranno meglio di prima??

Endo: Beh, peggio è un po’ difficile…

Kido: Forse hai ragione…


…In Campo…


Kirino: Coraggio! Tentate ancora!! *Passa la palla ai tre*

Shindo/Tsurugi/Tenma: Sì, stavolta ci riusciremo!!

Portiere Avversario: Pfft, come se fosse possibile…

Tsurugi: Gaaaaaahh!! Ora vedraiii!! Kensei Lancerot!! Armed! Shindo sempai, Tenma! Pronti per segnare!!

Shindo: Sìì!! Sousha Maestro! Armed!!

Tenma: Majin Pegasus Arc! Armed!!

Tutti e tre: Inazuma… Break!! *Eseguono la tecnica in modo perfetto e, visto che hanno usato anche il Keshin Armed, la potenza si è triplicata!* Prova a parare questo!

Portiere Avversario: Tsk! Vi fermerò facilmente! Mugen No Kabe! *Esegue la tecnica, ma l’Inazuma Break la sbriciola in mille pezzettini, segnando così il gol del pareggio*

Tenma: CE L’ABBIAMO FATTA! SÍÍÍÍ!!

Shindo: Tenma, non sarai mica diventato il degno erede del cronista?!

Tenma: PERCHE’??

Tsurugi: *Dalla panchina (non so’ cosa ci faccia lì!)* Stai urlandoooo!!

Endo: *Anche lui dalla panchina* Tsurugi ha ragioneeee…

Tenma: Ops,non pensavo di urlare così tanto…

Kariya: Abbiamo pareggiato! Abbiamo pareggiato!! *Correndo in cerchio* Alla faccia vostra!! *posa eroica con dito puntato verso l’Arabia Saudita*

Kirino: Kariya! Che diamine stai facendo??

Kariya: Ehm, ecco io… *fa uno sguardo da cane bastonato e se ne va a testa bassa* Uffa, però io volevo solo festeggiare… Guastafeste! *Borbottando*

Kirino: -.-! Mah, vallo a capire…

Kinako: *Dalla panchina* Continuate così, minna-san!

Kageyama: Ehm, come dire… *si schiarisce la voce ed esclama* Ora dobbiamo fare il secondo gol e passare in vantaggio! IMMEDIATAMENTE!! Viva la France(?)!! (da dove esce, non lo so’!)

Tutti: Va bene Kageyama, però ora calmati e non fare il dittatore!!

Kageyama: *Arrossisce* Scusate…

CRONISTA: E LA PARTITA RIPRENDE! LA PALLA E’ IN POSSESSO DEI PANTHERS~

Tenma: EH NO! ORA BASTA URLARE!

CRONISTA: ANCORA CON QUESTA STORIA? PENSAVO FOSSE TUTTO RISOLTO!

TSURUGI: NON ABBIAMO RISOLTO UN BEL NIENTE! O LA SMETTI DI URLARE, O CONTINUI AD URLARE MA CON UN ALTRO MOTIVO (CHE TI DAREMO NOI!)

CRONISTA: D’ACCORDO~ Ehm… D’accordo, ora va meglio??

Tutti: O.O H-hai smesso di urlare? Ma è un miracolo!!

Cronista: Già, dicevo? Ah, già! La palla è in possesso dei Panthers, che ora conducono il gioco! Riuscirà una delle due squadre a segnare prima dello scadere del tempo? O finiranno ai supplementari??

Shinsuke: Non possiamo andare fino ai supplementari! Dobbiamo vincere ORA! (Me: le ultime parole famose…) (Shinsuke: Ehi! Che succede? Come ci sono finito nelle parentesi??) (Me: Muahahah… Ora sei in mio potere, mini Pikachu!) (Shinsuke: Grrr…. Tu… Fammi uscire!! …No, aspetta, ce l’ho fatta!) Forzaa! Per il Giapponee!!

Tutti: Per Il Giapponee!!

Tizio Che Passava Di Lì Per Caso: Per Il Giapponeee!!

Tutti: ???

Shindo: Ragazzi!! INAZUMA… BREAK!! *usano di nuovo l’Inazuma Break, ma il portiere avversario lo ferma con una nuova, incredibile tecnica micidiale (che poi tanto nuova non è!)*

Portiere: Ijigen The Hand!!

Shindo: Ma… Che cosa è successo? Perché non siamo riusciti a segnare? Endo-San, lei sa’~ *Vede Endo e Kido scioccati*Endo-San! Kido-San! Che vi succede??

*Fiiiii*

Cronista: E l’arbitro fischia la fine! A quanto pare, le squadre andranno ai supplementari!!


....CONTINUA....


Piccolo Angolino Angoloso(?)

Me: Salve, Minna!^^ E’ da un po’ che non mi faccio viva, eh?

Tizio che passava per caso: E chissene frega!

Me: T-T Cattivo!! Comunque, visto che il capitolo era troppo lungo (e non l’ho ancora finito, quello intero!), l’ho diviso! Però dovrete aspettare un po’ per l’altra parte!  E poi, per i nomi dell’altra squadra… Non avevo più idee! Allora mi sono detta : e se li lasciassi senza nome? Che bella idea! (no, fa schifo…) Ok, spero solo che il capitolo non sia troppo brutto! Al prossimoo!! Fubuky vi saluta e se ne va! *va via*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La Partita Contro I Panthers - Parte 2 ***


La Partita Contro I Panthers – Parte 2





Shindo: Ragazzi!! INAZUMA… BREAK!! *usano di nuovo l’Inazuma Break, ma il portiere avversario lo ferma con una nuova, incredibile tecnica micidiale (che poi tanto nuova non è!)*

Portiere: Ijigen The Hand!!

Shindo: Ma… Che cosa è successo? Perché non siamo riusciti a segnare? Endo-San, lei sa’~ *Vede Endo e Kido scioccati*Endo-San! Kido-San! Che vi succede??

*Fiiiii*

Cronista: E l’arbitro fischia la fine! A quanto pare, le squadre andranno ai supplementari!!

La NIJ:  *Corre in panchina da Endo e Kido, ancora sconvolti*

Kariya: Endo-San! Kido-San! Cos’è che vi ha scioccati così tanto??

Endo: N-non p-può e-essere…

Kido: *si riprende e vede Endo balbettante ed in iperventilazione* Endo! Torna in te! *Gli tira uno schiaffo*

Endo: *scuote la testa* Uh… Grazie, Kido. Mi serviva proprio una sberla, per riprendermi!

Kido: Figurati! Se te ne servono altre, basta chiedere!!

*Parte una musichetta pubblicitaria a caso ed una voce dal nulla si mette a parlare*

Schiaffi Kido! Ti faranno riprendere da ogni notizia scioccante!! Per avere questo servizio, comodamente a casa tua, chiama il numero verde in sovraimpressione!

*Finisce la musica e la voce smette di parlare*

Endo: C-cos’è stato?!

Kido: Dovrò pur fare qualche lavoretto part-time, nel tempo libero! U.U

Endo: Bene… Kariya, il fatto è, che quella tecnica…

Tutti: Quella tecnica??

Endo: *Quasi urlando* …E’ una delle MIE tecniche! La Ijigen The Hand!!

Tutti: COSA?! NON PUO’ ESSERE!

Cronista: Tsk! E poi, sono io quello che urla… Che gente! *se ne va, offeso*

Kirino: M-ma non c’è un modo per riuscire a batterla?? Ci DEVE essere! *terrorizzato*

Endo: Tranquillizzati, Kirino! Kido, una sberla a Ranmaru, per favore!

Kido: OK! *Tira uno schiaffo che fa girare il destinatario dall’altra parte* Fatto!! ^^

Endo: Come dicevo… E’ questo il bello di aver creato una tecnica che usano i tuoi avversari! Conosco ogni suo punto debole! Venite qui, e vi dirò come fare!! *fa avvicinare la squadra e sussurra loro qualcosa* …Capito??

NIJ: Sì! Completamente!!

Endo: Bene, allora andate a rinfrescarvi, perché tra poco comincerà il primo tempo dei supplementari!!

*La squadra esegue e va negli spogliatoi*

Endo: Spero solo che non l’abbiano modificata…

Kido: Non preoccuparti, Endo. Vedrai che, anche se probabilmente è modificata, riusciranno comunque a vincere ed a raggiungere le finali del girone asiatico! Se vuoi, ti posso tirare qualche sberla per tranquillizzarti meglio!

Endo: No, preferisco evitare le sberle, grazie! Comunque hai ragione, non c’è nulla di cui preoccuparsi! Sono ragazzi in gamba!


…Nello Spogliatoio…


Kirino: Uff, alla fine abbiamo pareggiato, e ci tocca giocare anche i supplementari!

Shinsuke: Io spero solo di non arrivare fino ai rigori!

Nishiki: Già. Ai rigori non saprei proprio dire chi vincerebbe…

Hakuryuu: Io ho saputo da miei informatori che i Panthers sono imbattibili nei calci di rigore! Nessuno li ha mai battuti in quel campo!

Shuu: Wow, sono davvero così bravi?

Tenma: Comunque sia, dobbiamo dare il meglio di noi e battere una volta per tutte l’Arabia Saudita!!

Tsurugi: Giusto, Tenma ha ragione!

Tutti: O.O

Tenma: …Beh? Che c’è?? Capita anche a me di dire cose sensate, a volte… *Faccia da intellettuale* La somma dell’area dei due cateti è uguale all’area del quadrato costruito sull’ipotenusa!

Shindo: ???...Tenma, stai bene??

Tenma: Benissimo, perché?

Kariya: Niente, niente… Torniamo in panchina a decidere la formazione per i supplementari, che è meglio!

Kirino: Già, forse hai ragione…

*escono tutti dallo spogliatoio e tornano dai due allenatori*


…Nella panchina della NIJ…


Kido: Eccoli di ritorno!

Endo: Bene! In perfetto orario per l’inizio dei supplementari!

Shuu: Eccoci, allenatore! Siamo pronti per continuare la partita e Tenma è il più intelligente della squadra!

Endo: COSA?! Kido, una sberla, per favore…

Kido: Subito! *Sciaff* *tira una sberla ad Endo*

Endo: Non mi è servita a niente! Un’altra!

Kido: Certamente! ^^ *Sciaff* *gliene tira un’altra, ma neanche quella fa effetto*

Endo: …Lasciamo perdere…

Kido: Ok… (peccato, però… Mi stavo divertendo così tanto…)

Tenma: *Entra con sul naso un paio di… Occhiali?* Eh-Ehm… Ragazzi, secondo me sarebbe il caso di entrare in campo, altrimenti l’arbitro potrebbe pensare che vogliamo dare Forfait, per poi eliminarci dal girone Asiatico! *Si avvia in campo*

Endo: E’ inquietante… Fatelo tornare come prima, con le buone o con le cattive, però cercate anche di segnare e passare in vantaggio, che è la cosa più importante! Andate e vincete!!

Tutti: Sììììì!!

Tenma: Incivili! Pfui! V.V

Kido: La vuoi anche tu una “Sberla Kido”??

*Parte ancora la pubblicità*

Schiaffi Kido! Ti faranno riprendere da ogni notizia scioccante! Per avere questo servizio comodamente a casa tua, chiama il numero verde in sovraimpressione!!

*Finisce la pubblicità*

Kido: Ora però mi sto stancando!!

Cronista: Cominciano i supplementari di questa incredibile, quanto combattuta partita!! Chi riuscirà a siglare il gol della vittoria ed ad aggiudicarsi così il posto in finale? Scopriamolo insieme!!

Arabia: Tsk! Vinceremo noi! E’ stato solo un caso che siate riusciti a pareggiare!! *Si mettono a ridere, provocando la squadra giapponese*

Tenma: Oh, ma come siete incivili! Dovreste avere più rispetto nei confronti dei vostri avversari! Tsk! Che gente! *con modo di fare all’inglese* ù.ù

Arabia: O.O Ma che…

Tenma: …Beh? Che cosa aspettate a chiedere scusa?

Arabia: Eh? A-ah, giusto… Scusateci…! *Diventano piccoli piccoli e tornano nel loro campo*

Tenma: Ecco, bravi!

*Fiiiii*

Arabia: Ehm, Ecco… noi vorremmo attaccare…

Kido: Tsurugi, so’ di sembrare piuttosto strano nel fare questa richiesta, ma potresti tirare il primo oggetto (abbastanza pesante) che ti capita in mano in testa a Tenma? Fa’ paura anche agli avversari, per la sua estrema intelligenza!

Tsurugi: Con vero piacere!*Prende la prima cosa che gli capita, cioè una mucca (non si sa’ da dove l’abbia presa..) e la tira in testa all’altro, che sviene emettendo un barrito(?)* Fatto, Kido-San!

Endo: Finalmente! Era inquietante!! Non perché fosse intelligente, ma perché era TROPPO intelligente! Ma… dove l’hai presa la mucca??

Tsurugi: Boh!

Tenma: …Ow… che mi è successo?? Ma sono in campo! Ok, giochiamo!

Kido: …Tenma è tornato!

Tsurugi: *Lancia (non ho idea del come) la mucca che finisce addosso ad un gatto che si mette ad urlare ed inizia a fischiettare* Oh, Tenma! Sei tornato normale!

Tenma: Sì, sì… Come vuoi! Ora dobbiamo vincere la partita ed arrivare in finale!!

Arabia: … E’-è tornato no-normale?

NIJ: Certo… E’ tornato il solito Matsukaze!

Arabia: *Parte all’attacco, palla al piede* Sì! Ora, finalmente potremo battervi una volta per tutte!


…In panchina…


Beta: *Torna in panchina dall’infermeria* Allenatore Endo! La prego, mi faccia entrare in campo insieme agli altri!

Endo: Oh, Beta… Sei tornata dall’infermeria. Come ti senti?

Beta: Beh, mi fa leggermente male il piede…

Endo: E’ la verità? O devo controllare??

Beta: Uff, io voglio entrare in campo!!

Endo: …Non finché hai male al piede!!

Beta: Ma~

Endo: Niente ma! Sei infortunata e non puoi giocare! Ne va della tua incolumità! Non ci ripenserò!

Beta: …Va bene… *Se ne va a sedersi, sconsolata*

Endo: (Ma non ho detto che non avrei sostituito qualcuno…)

Kido: Endo, stai forse pensando di…

Endo: Esatto! E’ dall’inizio della partita che ci penso. Io però non posso entrare, perché sono l’allenatore! Vorresti andare tu, ad aiutarli, stavolta?

Kido: Con vero piacere, capitano! Vado a prepararmi!

Endo: Va bene…


…In campo…


Kirino: Kariya! Dobbiamo fermarli! Mist…

Kariya: …Net!! *la Mist Net viene battuta dai Keshin Armed avversari, e Kirino e Kariya vengono ricacciati indietro* Aaaahh!!

Kirino: Kariya! Stai bene?!

Kariya: I-Insomma… Mi fa male il braccio, ma per il resto sto bene!!

Kirino: Allenatore, lo faccia uscire, per favore! Non può continuare a giocare in questo stato!

Endo: Tranquillo Kirino, lo faccio uscire subito, devo solo aspettare che arrivi “Lui”…

Kido: *Arriva con la divisa della Raimon* Procediamo pure, Endo!! *Fa un segno con la mano*

Endo: Bene!! Arbitro!! Sostituzione! Esce Masaki Kariya ed Entra Yuuto Kido!!

Arbitro: Fi-fififififiiifi-fiii? (Trad. Ma si può fare una sostituzione di questo tipo?)

Cronista: Oh… Cosa sento!! Kido Yuuto, il famoso centrocampista e regista della Inazuma Legend Japan (ILJ)giocherà in questa partita!! Consultiamo il regolamento per controllare se possono fare una cosa del genere… Ecco qui! Sì, è consentito sostituire un giocatore infortunato con un altro di una qualsiasi età!

Endo: Vai Kido, segna per la Inazuma!!

Kido: D’accordo, te lo prometto!! *Entra in campo al posto di Kariya, che viene aiutato ad uscire dal campo dalle manager e viene curato*

Cronista: Il cambio viene approvato anche dall’arbitro! Vedremo se l’ingresso di questo grande regista ribalterà la situazione?

Arbitro: *Fiiiii*

Kido: Bene… Si comincia!! *Scatta in avanti senza palla* Portate avanti la sfera!! Nishiki, vai a marcare il numero 10, mentre Fey andrà a marcare il 13!! Io vado all’attacco… Quando vi avviso, passatemi la palla!!

Tutti: Ok!! *Eseguono gli ordini di Kido e riescono a passargli il pallone*

Shuu: Kido-San!!

Kido: Eccomi! Gaaaaahh!! Penguin Maestro!! (Keshin di Kido inventato sul momento! XD) Armed!! *Evoca il Keshin armed* Koutei Penguin X! *Tira ed il colpo diventa imparabile* Paratemi questo, se ne siete in grado!

Portiere Arabia: Gaah! Keshin Armed!! Lo fermo in un attimo il tuo tiro, non ti preoccupare! *Tenta di fermare il colpo di Kido, ma non ce la fa ed il pallone entra in rete, facendo passare la NIJ in vantaggio*

Kido: Demonio Strada, questo è per te, amico!

Tutta la NIJ: Sììììì!! Abbiamo segnatooo!! Grazie mille, Kido-San!!

Endo: E bravo Kido! Il suo Keshin, però mi stupisce… Non pensavo ne possedesse uno anche lui!!

*Parte per l’ennesima volta la pubblicità*

Schiaffi Kido! Ti faranno riprendere da ogni notizia scioccante! Per avere questo servizio, comodamente a casa tua, chiama il numero verde in sovraimpressione!!

Endo: BASTA!! *Prende un mitragliatore e spara alla tizia della pubblicità ed ai suoi promoter* Oh, la’! Non ce la facevo più!

Kido: Tsk! Sei solo un assassino di pubblicità altrui! *Si gira dall’altra parte, offeso*

Endo: Ok… Adesso inizio con la MIA pubblicità!

*Parte un’altra pubblicità*

Mitragliatori Endo! Per sparare a pubblicità nocive! Puoi avere il servizio a casa per soli 39,99 ¥! Per i primi 100 clienti, in regalo una bambolina originale di Endo mentre spara ad una pubblicità!! *Finisce la pubblicità*

Cronista: La Nuova Inazuma Japan passa in vantaggio!! Vedremo se i Panthers pareggeranno, costringendo la partita ai rigori oppure se vincerà la nazionale giapponese!!

*Fiiii*

Attaccante Arabia: Segneremo ed andremo fino ai rigori, se necessario!! Keshin… Armed!! *Evoca il Keshin Armed e tira*

Shindo: Sousha Maestro!! Armed!! Ti fermo io! *Non riesce a bloccare il tiro* Gah!!

Tsurugi: Ci penso io, capitano! Kensei Lancerot… Armed!! *Blocca il tiro e scadono i quindici minuti del secondo tempo*

Arbitro: *Fiiii* *ingoia il fischietto* Fififii-fii!!

NIJ: Sììììì!! Abbiamo vinto!!

Cronista: E la partita si conclude qui, cari amici!! La nazionale Giapponese è riuscita a difendersi il vantaggio fino alla fine, e si è aggiudicata il posto in finale! L’altra squadra che raggiungerà l’ultima tappa del girone asiatico sarà decisa dalla partita di domani, tra le Mantidi Religiose  per la Cina ed i The Vipers per l’Uzbekistan! E’ tutto per ora, dal vostro fedele cronista! Alla prossima partita, gente!!

Kido: *In un angolino* La mia povera pubblicità…. Sono rovinatoo….
 


...Continua...



Angolino Della Baka che non aggiorna quasi mai (E che ama i pinguini)
 
Salve gente! ^^
Lo so, potete anche iniziare ad uccidermi per non aver aggiornato questa long…
Non riuscivo a creare con la mia mente bakata!!
Comunque questa è la seconda parte del capitolo precedente, e spero vivamente che vi sia piaciuto!
Spero leggerete (e recensirete) in tanti questa mia storiella! ^^ Al prossimo capitolooo!!
Ciauu!! ❤

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1271580