Boy o Girl questione di sesso

di dubhe93
(/viewuser.php?uid=59007)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Boy Girl

(ovvero, questione di sesso)
 

(i personaggi non sono miei e la storia è ispirata al film "boy o girl questione di sesso")

Prologo

Questa è la storia di due ragazzi, Zoro e Nami, vicini di casa da quando sono nati e frequentano lo stesso liceo della loro città, ma sono come il fuoco e il ghiaccio, due mondi completamente diversi. Lei, innamorata perdutamente di Shakespeare, prima della sua classe e con un promettente futuro davanti a lei, vergine ma con un carattere forte tanto da fregarsene di tutti i commenti che le vengono rivolti, va avanti per la sua strada senza guardare in faccia nessuno, non che non sia bella semplicemente non ha trovato ancora l'uomo giusto, famiglia benestante e con una madre che esige la perfezione e l'educazione, capelli rossi, fisico con le curve al posto giusto ma senza esagerazioni, amante dei gatti. Lui, innamorato solo del football e
quarterback della squadra del liceo, non esattamente quel che si dice un secchione, se la cava solo grazie allo sport, fidanzato con la capo cheerleader (per cui sesso finchè basta!), famiglia modesta con un padre che sogna di vederlo entrare in un college grazie alla borsa di studio presa con meriti soprtivi, capelli scuri, muscoloso, amante della musica (più fa rumore meglio è).

Due ragazzi che non possono sopportarsi e ogni occasione è buona per prendersi in giro e lanciare frecciattine; due persone che non si sarebbero mai frequentate se non fosse stato per il caso; due cuori che impareranno a capirsi e ad apprezzarsi; due corpi e due menti nati per fare cose diverse che sapranno accettarsi e si scopriranno reciprocamente; due vite che dopo aver camminato parallelamente per anni si intrecceranno, due anime che senza volere vivranno la vita dell'altro; due mondi che diveranno uno solo.

Vi racconterò la loro storia e quella delle persone attorno a loro, ma fate attenzione a non confendervi perchè Nami è Nami e Zoro è Zoro, ma Nami è anche Zoro e Zoro è anche Nami.







Ciaooooo!!! per chi mi già mi conosce chiedo scusa perchè invece di finire l'altra storia (honey drops) ne inizio un'altra e considerando i tempi con i quali aggiorno non avete tutti i torti a prendervela, ma quando l'ispirazione viene bisogna seguirla, no? XD per chi invece non mi conosce, bè bentrovati :)
credo che molti di voi abbaino già visto il film "boy o girl" e chi mi conosce sa che mi piace riscrivere storie con i personaggi di One Piece e spero che questa fic venga bene, ma per saperlo ho bisogno dei vostri commenti belli o brutti che siano! per cui commentate!!!
PS: mi scuso subito per l'OCC, non mi piace molto ma non sono ancora abbastanza brava da rendere bene i caretteri dei vari personaggi, soprattutto Zoro credo che lo sarà all'inizio e probabilmente anche quelli minori. inoltre il linguaggio sarà il classico di un liceo americano

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Capitolo 1

 

 

Zoro e Nami sono cresciuti insieme, anche se non si sono mai sopportati. Giocavano nel giardino di casa e ogni momento era buono per farsi qualche dispetto, adesso entrambi hanno 16 anni e frequentano lo steso liceo, ormai i tempi per decidere l'università sono vicini e, per loro fortuna, non sceglieranno lo stesso percorso.....forse.

 

È notte nel piccolo quartiere e ogni famiglia si rilassa dopo cena; a vederle da fuori le case sembrano tutte uguali: monofamiliari, in stile liberty e col giardino, ma è dentro che tutto cambia. In casa di Nami si guarda il telegiornale della sera, mentre la ragazza, che ha appena finito di mettersi il pigiama rosa, rilegge il suo amatissimo Shakespeare e per la precisione una delle battute di Giulietta:

-dammi il mio Romeo; e quando egli morrà, prendilo e taglialo in piccole stelle, ed egli renderà così bella la faccia del cielo...- ma è purtroppo interrotta dall'improvviso esplodere di suoni provenienti dalla casa a fianco. È Zoro, che dopo la doccia, ha acceso a tutto volume lo stereo, per “rilassarsi” come piace dire a lui.

-...ed egli renderà così bella la faccia del cielo che...- no il frastuono continua, sembra anzi che sia proporzionato alla concentrazione di Nami, più lei prova ad ignorarlo più questo cresce. “E no! Adesso è troppo!” la giovane si alza dalla sedia sulla quale si trovava con un gesto di stizza e si dirige furibonda alla finestra, dove inizia a tirare dei colpi con la mano per attirare l'attenzione del vicino, cosa che avviene da li a poco

-Che c'è?- chiede di malavoglia Zoro, per rispondergli Nami si vede costretta ad aprire la finestra e sporgendosi gli dice:

-Potresti abbassare il volume?!-

-Scusa, non sento un ciuffolo!- ma la ragazza non è un tipo che si arrende tanto facilmente e continua a insistere finchè Zoro non si stanca e decide di ascoltarla, sporgendosi anche lui dalla finestra. Lo spazio tra le due casa è sufficiente a far crescere un pino e non supera quindi i 5 metri di larghezza, che bastano notevolmente per comunicare da una casa all'altra.

-mi dispiace, volevi qualcosa bella?-

-si, stavo cercando di studiare, ma è impossibile con il caos in sottofondo!-

-Non sono il caos, sono i mistica!!- risponde Zoro come se fosse la cosa più ovvia del pianeta, cosa che però non interessa a Nami

-Chiunque siano puoi farli smettere?-

-Che me ne viene?-

-Ehm...la gratitudine di chi ama il bel canto?-

-Mmm ok li vaporizzo...-

-Grazie...- lei sta rientrando in casa incredula di averla avuta vinta in così poco tempo

-.....se ti scopri le bocce!- c'è sempre il trucco!

-Cosa?! Sei impazzito!- e mentre lo dice porta una mano all'altezza del seno come a proteggersi.

-Tu mostrami i tuoi volumi e io abbasso il mio.- semplice, no?

-Sei davvero un porco maniaco!-

-ahahaah, capirai! Tanto le ho già viste!-

-Cosa? Quando?! Bugiardo! Non è vero!!- e dall'altra parte Zoro continua ad annuire con un aria di chi la sa lunga. Ancor più stizzita di prima, Nami rientra in casa e chiude la finestra con rabbia, ma nel farlo non si accorge che un pezzo di tessuto della sua camicetta è rimasto incastrato nella finestra, e quando si gira per andarsene le si staccano tutti i bottoni e nel girarsi di nuovo perde definitivamente la maglia, offrendo un ottima visuale al vicino di casa.

-Ah-ah ma è vero adesso!- e la ragazza in preda all'imbarazzo fugge lontano dalla finestra alla ricerca di un'altra camicia!






salve!!! che ne pensate come inizio? so che è un pò corto ma ho prefertio dividere così nel prossimo è solo giorno, come qui è solo notte.
cmq a presto!!! e commentate!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1273691