Sono innamorata del mio migliore amico

di xXDolcexFineSamaXx
(/viewuser.php?uid=186452)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 - La promessa ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 - Gelosia ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 - Grazie Shade. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 - Incubi. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 - La promessa ***


CAPITOLO 1 – LA PROMESSA
 
6 anni prima
Un bambino e una bambina giocavano allegramente in un parco. Avevano all’incirca 10 anni
La bambina dai capelli rossi e gli occhi del medesimo colore si dondolava su un’altalena, mentre il bambino dai capelli e occhi cobalto era intento a vigilarla. Fine, questo era il suo nome, scese di scatto dall’altalena e si avviò davanti al cobalto.
-Shade! Voglio salire su quell’albero!- la rossa indicò un albero vicino a loro. Shade la fisso per qualche secondo. -Fine è troppo pericoloso potresti farti male-.
La rossa sbuffò, Shade sapeva essere troppo protettivo. -Allora ci salgo da sola!- Fine corse davanti all’albero. –Fine! È pericoloso!- Shade si avviò velocemente dalla rossa, intanto lei iniziò ad arrampicarsi. –Non mi interessa se è pericoloso!- Fine saltò da un ramo all’altro fino a che non perse l’equilibrio e cadde, aveva le lacrime agli occhi, ma fortunatamente Shade aveva i riflessi pronti e la prese al volo; vide Fine in lacrime –Che ti avevo detto?- Fine si strinse forte a Shade.
-Ho avuto tanta paura!- Fine piangeva a dirotto non aveva mai avuto così tanta paura…
Shade la strinse. –Fine ricorda che ci sarò sempre io vicino a te-.
Fine lo fissò e si asciugo le lacrime. –Shade! Mi prometti che saremo amici per sempre?-
Shade sorrise. –Certo- La rossa sorrise come non mai e lo abbracciò forte.
-Shade ti vuole tanto bene!- -Anche io Fine…anch’io…-
Ma la rossa non era a conoscenza ciò che Shade provava per lei… e che quella promessa sarebbe stata infranta.
 
6 anni dopo
Una ragazza di circa 16 anni si preparava per il suo primo giorno di scuola. Ormai la piccola Fine era cresciuta, precisiamo esteriormente era cresciuta, per il resto era ancora una bambina.
La rossa indossò una scomodissima divisa che consisteva in una gonna molto corta, e una piccola camicetta con lo stemma della scuola. Scese a fare colazione e salutò sua madre e suo padre con un gesto della mano.
-Mi raccomando tesoro fa attenzione- le ammonì la madre –Certo mamma!-
-E attenta ai ragazzi che ci sono in giro..- le disse suo padre. La rossa non riuscì a trattenere una piccola risata. Eh si.. suo padre era tremendamente geloso. La rossa corse veloce come il vento, Shade la stava aspettando fuori la scuola. Lo vide e lo salutò da lontano sventolando la mano. –SHADEEEE!- urlò con tutto il fiato in gola. –Fine! Non sono ancora sordo!- la rossa ridacchiò –Scusa!- Shade sorrise e la squadrò da capo a piedi in quegli anni i suoi sentimenti per lei non erano cambiati. Fine abbraccio di scatto Shade, facendolo arrossire. –F-Fine?- La rossa lo guardò interrogativa con uno sguardo che diceva “Cosa ho fatto?” –Ecco…- il suono della campanella salvò Shade. –Su Fine andiamo!- Fine continuava a guardare Shade, non capiva cosa avesse fatto di male, ma decise di sorvolare. –Ok arrivo!-. Entrarono nella loro classe, fortunatamente Fine era capitata in classe di Shade.
Shade si andò a sedere vicino ad un ragazzo con i capelli color grano e gli occhi del medesimo colore. Sentì Shade chiamarlo Bright pensava che Shade si sarebbe seduta vicino a lei…
Sospirò un po’ delusa…  Fine notò un posto libero vicino ad un ragazza, aveva gli occhi e i capelli azzurrissimi.
Fine si sedette e si girò verso la sua compagna. –Piacere!-
La ragazza si girò verso di lei, Fine dovette ammettere che era molto bella.
-Piacere io sono Erio Towa- Fine sorrise e anche Erio fece lo stesso. –Io sono Fine-
Così prima dell’inizio delle lezioni parlarono del più e del meno.
[….]
Arrivata la ricreazione Fine prese il suo pranzo incominciando a mangiarlo di gusto, si voltò verso Shade e lo vide circondato da ragazze… ebbe una fitta al cuore… non sapeva perché ma le dava fastidio vedere tutte quelle ragazze attorno a lui. E Shade dopo quella mattina non l’aveva degnata di uno sguardo.. cosa aveva fatto di male? Erio la guardava sospettosa…
-Ti piace quel ragazzo?- Fine si girò di scatto –Ma no..! cosa dici! È solo il mio migliore amico..-
Erio la guardò con un sopracciglio inarcato –Non sembra da come stai guardando le ragazze che gli stanno attorno-.
Fine non sapeva come rispondere…Shade per lei era sempre stato il suo migliore amico nulla di più…
Che le cose stessero cambiando? Questo non lo sapeva nemmeno lei.
Erio e Fine finirono di mangiare il loro pranzo e decisero di fare una passeggiata.
Fine domandò all’improvviso –Tu Erio? Sei innamorata?- Erio fissò il cielo.
-Sinceramente a malapena so cosa significhi amare…non ho mai capito cosa significhi davvero-
Fine sentì che lei sospirò, davvero non sapeva cosa significasse “amare”?
-Meglio tornare in classe- disse tutt’ad un tratto Fine. Erio si girò verso di lei e annuì.
Fine e Erio tornarono in classe, Fine fissò Shade si chiese come mai quella mattina fosse così strano
Lei non gli aveva fatto niente e lui la ignorava completamente, così decise lei di fare la prima mossa. Si avvicinò a Shade e gli sorrise. – Ciao Shade!- Shade si girò verso Fine –Ciao-
-Ma che ti prende?- Fine lo guardò tristemente –Niente… non sono dell’umore giusto stamattina- Fine rispose –Però eri di buon umore quando quelle galline ti stavano attorno.
Shade sorrise. –Sei gelosa?- Fine arrossì –C-Certo che no!- e se ne tornò al suo posto sbattendo i piedi a terra e più rossa di un peperone. Shade sorrise, forse c’era ancora qualche possibilità di farla innamorare di lui.
 
 
 
 
 
Heyyyyyyy!
Da quanto tempo! xD Allora avevo ispirazione e ho fatto questa storia :3
Per l’altra…forse la cancello D:
Vabbè questo capitolo come vi è sembrato? *-*
Se vi piace ricordate di fare una mini recensione *^*
Sono accette anche torte al cioccolato :Q___
Baci Baci :* _The_Dark_Moon_

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 - Gelosia ***


Capitolo 2 – Gelosia
Fine ritornò al suo posto era rossa come non mai, sia per la rabbia…sia per l’imbarazzo!
-Fine calmati, sembri un leone pronto a mordere!- disse Erio tra una risata e l’altra.
-Si! Magari mangio quel bel faccino che Shade si ritrova! E magari…- “Anche quelle galline spennacchiate che le stavano attorno”
-Magari?- Fine prese il libro di matematica. –No… niente-.
L’ora di matematica fortunatamente passò velocemente per Fine e infatti si rallegrò.
-Ehy Fine che ne dici se oggi vengo a studiare da te?- -A me farebbe molto piacere!- le disse allegra Fine. –Ok vengo oggi alle 3 ok?- Fine annuì e si diresse verso l’uscita della classe e si girò verso Shade, vedendolo circondato di nuovo da quelle oche, un’altra fitta al cuore… Fine si toccò il petto, perché le faceva così male vederlo circondato da ragazze? Infondo pure lui avrà trovato una ragazza… Fine a questo pensiero trattene a stento le lacrime dirigendosi velocemente verso l’uscita. Shade la vide e la seguì i suoi sentimenti per Fine si facevano sempre più forti e farla ingelosire un po’ gli piaceva.
Shade le arrivò dietro e mise una mano sulla spalla di Fine. –Fine-
Fine staccò bruscamente la mano di Shade dalla sua spalla. –Non mi toccare…-
-Cos’hai?-  Fine non ce la fece più e calde lacrime le rigarono il viso.
-Che cos’ho?!? E me lo chiedi pure?!? Da questa mattina non hai fatto altro che evitarmi! E quelle galline che ti stavano attorno mi facevano ing…- Fine si tappò la bocca e non finì la frase, Shade fece un piccolo sorrisetto vincente. –Ah ti diverti?!? Bene! D’ora in poi ti divertirai di più senza di me! Non voglio mai più vederti- (sono esagerata DDD: ma cavolo devo far avvicinare o no questi due? *w* ndme) Shade sorride e abbraccia Fine.
-Sei così carina quando ti arrabbi…-  Fine si fece ancora più rossa di quanto era poteva fare concorrenza a fare i suoi capelli
-I-Io vado!- Fine corse velocemente verso casa sua…ma Shade la seguiva da dietro.
-Dove scappi?- -E che sei uno stalker?!?!- Shade ridacchiò –Forse…-
-S-Shade!- Fine si girò e gli fece una linguaccia, Shade sorrise e si avviò anche lui verso casa andando dalla parte opposta a quella di Fine.
“Shade sa essere proprio odioso!” pensò Fine tra se e sé , ma in fondo non le dispiaceva più di tanto.
 
 
Holaaaaaaaaa! Scusate del ritardooo e scusate del capitolo corto! xDD ma purtroppo quelle vipere(???) delle prof mi hanno riempita di compiti è_é se volete lanciatemi addosso torte al cioccolato(??) Spero vi sia piaciuto xD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 - Grazie Shade. ***


Capitolo 3 - Grazie Shade
 
Fine tornò a casa sbuffando, certe volte non capiva proprio quell'antipatico di Shade.
Buttò a terra lo zaino e salì le scale con la grazia e la delicatezza di un elefante, arrivò davanti alla sua stanza e si buttò letteralmente sul letto. Questa giornata era stata troppo stressante per lei, e Shade le stava dando su i nervi.
Era sola in casa e si stava annoiando come non mai, all'improvviso si sentì un rumore, una specie di picchiettio sulla finestra, Fine aveva i brividi, pensò che fosse la sua immaginazione, però il rumore si sentì ancora, Fine prese tutto il suo coraggio e aprì la finestra e quando vide chi era che stava facendo quel rumore per poco non le rizzarono i capelli dalla testa.
-Tuuu!! Brutto idiota patentato lo sai che spavento mi sono presa?!?!- Fine puntò il dito contro Shade che si trovava sotto il suo balcone. 
-Su daii! Che fifona che sei! Era un piccolo scherzo innocente- Sbottò Shade alquanto divertito.
-Uno scherzo che mi stava per costare un infarto! Ora ti sistemo io!- Fine fece un salto dal balcone, fortunatamente erano solo al primo piano quindi non si fece nulla. -Ti conviene scappare caro mio, stai per rimetterci la pelle!- Disse Fine alquanto arrabbiata.
-Mica sono un fifone come te!- Shade cominciò a correre, e Fine gli stava alle calcagna non gliel'avrebbe fatta passare liscia.
Entrambi raggiunsero il parco e Fine aveva raggiunto Shade, ma quando lo afferrò inciampò e caddero a terra, ovvero Fine si trovò sopra Shade, e i loro visi si trovavano a pochi centimetri di distanza, Shade cercò di annulare quella distanza, ma una voce lo fermò.
-Fineee!! Fiiiiiiiiineeeeeeee! Dove sei??- Era la voce di Erio, Fine si ricordò che oggi Erio doveva studiare da lei, si alzò da Shade che rimase molto deluso da quella interruzione, e si alzò leggermente scocciato da Erio.
-Eriooo sono quì!- Fine fece un gesto con la mano e Erio le corse incontro.
-Ti ho trovata...ma dov'eri finita? A casa non ti trovavo e ho subito pensato che eri uscita, ovviamente ti eri scordata che dovevo venire da te vero?- Disse Erio leggermente arrabbiata. 
Fine fece una risatina nervosa, e Erio guardò Shade.
-Ah, quello è il ragazzo di cui sei gelosa giusto?- Fine guardò Erio, a arrossì, si girò verso Shade pregando che non avesse sentito, ma...Shade ci aveva sentito troppo bene e stava pure sorridendo! Canaglia!
-T-Tu che hai da sorridere?!?- Sbottò Fine, non accorgendosi che era diventata rossa come un peperone.
-Nulla, Nulla...- Shade voltò lo sguardo, compiaciuto di ciò che aveva sentito.
-Ehy Fine..comunque non importa verrò a casa tua qualche altra volta ora vi lasciò soli- Erio le fece l'occhiolino e corse chissà dove.
Fine continuava a tenere lo sguardo basso, era arrossita moltissimo, poteva fare concorrenza ai suoi capelli! Poi ripensò a cosa stava succedendo prima che Erio li interrompesse, Shade...Shade la stava baciando!
C-Che Shade avesse una cotta per lei? Ma no loro erano migliori amici e nulla di più, Fine si ritrovò a pensare a questo..migliori amici o qualcosa di più?
Fine era così assorta nei suoi pensieri che non notò che Shade si era avvicinato a lei.
-Ehy bella addormentata ora che si fa?- Fine alzò lo sguardo andandosi a scontrare con gli occhi di Shade, come se non bastasse si fece ancora più rossa! -N-Non lo so! Q-Quasi quasi m-me ne torno a c-casa!- Fine faceva per andarsene ma Shade le prese la mano. -Dove credi di andare? Mi lasci quì tutto solo?- Shade non si avrebbe fatto sfuggire l'occasione di restare solo con Fine. -Su pomodoro andiamo a farci un giro!- Fine si girò adirata. 
-POMODORO A CHI SCUSA?!?-  Shade rise come un matto adorava farla arrabbiare. -Dovresti guardarti! Sei più rossa di un pomodoro!- Fine si accorse di avere le guance infuocate o peggio ancora!
-M-Ma..io ti ammazzo vieni quì!- Fine gli andò contro, e Shade corse di nuovo.
Corsero per un intero isolato e Fine si fermò a prendere fiato, e Shade le andò vicino. 
-Tutto bene? Abbiamo corso troppo meglio che ti ripo-- Shade non finì la frase che Fine gli saltò addosso.
-I-Io stanca?? Ma perfavore!- Fine sorrise, ma si accorse che si stava verificando la stessa cosa di prima, Shade stavolta invertì le posizioni e mise Fine sotto di lui. -Ora non mi scappi più- Le labbra di Shade erano distanti di qualche centimentro a quelle di Fine, Shade si avvicinò ma Fine gli mise una mano davanti alla bocca.
-Shade..noi siamo solo amici ricordalo- Shade la fissò rattristato, -solo amici- queste parole rimbombarono nella testa di Shade che si rialzò da sopra di lei, e fece per andarse. -S-Shade aspetta..- Perchè Fine aveva detto ciò che non pensava? Nel suo cuore sapeva anche lei che Shade stava diventando più di un amico.
-Scusami Fine ma torno a casa non mi sento molto bene...- E Shade se ne andò, lasciando Fine lì da sola.
"S-Shade..torna quì.." Fine si rialzò anche lei e si avviò verso casa, non notò nemmeno dove stesse andando, camminava e pensava, all'improvviso si trovò difronte ad un vicolo cieco.
-M-Ma dove sono finita?- Fine si guardò intorno e si accorse di essere andata nell'isolato opposto al suo, fece per andarsene ma una mano la bloccò.
-Ehy piccola che ci fai quì tutta sola?- Era un ragazzo più o meno della sua età, ma non c'era solo lui ma bensì altri due.
-Sai una ragazza bella come te non dovrebbe aggirarsi quì tutta sola- Fine non riuscì a parlare o a gridare, le parole le erano morte in bocca, tremava e aveva una paura incredibile, si dimenò più che poteva per farsi mollare dalla presa del ragazzo, ma la sua forza fisica non le bastava per potersi liberare.
Quello che la teneva stretta la sbattè contro il muro. -Non ti faremo molto male tranquilla...- Uno dei tre ragazzi le inziò a sbottonare la camicetta "S-Shade..!" Fine iniziò a piangere "Shade aiutami..!" Uno dei ragazzi baciò Fine, non era un bacio come se lo immaginava lei, era un bacio pieno di violenza...prima di perdere i sensi Fine sentì una voce pronunciare il suo nome -FINE! Ci sono io quì...forza svegliati!- Fine aprì gli occhi e vide Shade che la teneva in braccio.
-S-Shade..- Fine era coperta ovunque di lividi, e vide Shade piangere, per la prima volta in vita sua video Shade piangere.
-Shade...perchè piangi?- Fine fissò Shade con un piccolo ma stupendo sorriso.
-Mi dispiace Fine..s-se io non ti avessi lasciato lì da sola..ora..non ti sarebbe successo nulla!- Fine gli asciugò le lacrime.
-Shade..non voglio vederti piangere..e no, non è colpa tua..- Shade la fissò dolcemente smettendo di piangere
-Piccola ora ti porto a casa mia...così ti riposerai..- Fine sorrise -Ok-
Così Shade tendendola in braccio la portò a casa sua.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE(?)
Hola ragazzi! xD
Da quanto tempo non aggiorno..°3° ma vabbè u_u mi perdonerete(?)
A voi piace questo cappy? ** a me molto..*Q*
Ma vabbè... u.u ricordate di recensire(?) e ricordatevi...TORTE O PASTICCINI(?)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 - Incubi. ***


Capitolo 4- Incubi.
 
                                                             -La vita è troppo breve, 
                                                  per sprecare tempo ad odiare gli altri.
 
 
 
Fine's Pov.
Mi trovavo in quel letto da due giorni, fortunatamente i miei non c'erano e Shade dopo quel che è successo mi ha 
ospitata a casa sua. Dovevo dire di essere ancora molto scossa...ogni volta che mi addormentavo faceco sempre
lo stesso incubo...sempre i stessi ragazzi che..mi scese una lacrima al pensarci ancora, ma ora dovevo solo pensare
che stavo bene e che Shade mi abbia salvata. Si. Shade. Non ci sto capendo più niente..anzi non sto più
capendo LUI. Sta diventando un mistero per me. Che stesse cambiando qualcosa tra noi? Non lo capivo neppure io...
Ripensai alla strana sensazione che provai nel vederlo con altre ragazze, mi si torceva lo stomaco..e il cuore era quasi sul punto di fermarsi. E se io...mi stessi innamorando? Mi misi una mano sul petto.
"Cosa devo fare?" Mi ritrovai a pensare. Sentii la porta lentamente aprirsi e finsi di dormire, già, non facevo altro da giorni,
non volevo guardare,o almeno per un pò, Shade negli occhi. Infatti mi misi subito sotto le coperte e chiusi gli occhi, cercando di non farmi accorgere. Sentii un piccolo peso sul lato destro del letto, era poggiata una persona, sicuramente Shade.
Mi accarezzò una guancia, sapeva essere così dolce...poi, mi toccò le labbra, notai che si stava avvicinando col viso.
Cercai di non arrossire, o almeno, non farlo notare. E poi...ci unimmo, mi baciò, un bacio dolce, non violento come quello di due giorni, datomi da quei ragazzi, era..un bacio stupendo. Si staccò, e pensai che non avesse notato che ero sveglia, ma, ahimè, aveva capito benissimo che ero sveglia. 
-Sò benissimo che sei sveglia...- disse Shade con una dolcezza da far sciogliere il cuore.
Aprii gli occhi, e lo fissai. -Shade...- Shade sorrise, non sembrava pentito di ciò che aveva fatto.
-Fine io...- Lo vidi arrossire, per la prima volta lo vidi arrossire, ma lo feci anche io quando notai che mi stava abbracciando.
Si avvicinò al mio orecchio e mi disse quasi come un sussurro.
-Fine, ti amo- Sgranai gli occhi. Lui..L-Lui mi amava..? Il mio cuore perse per un attimo un battito, e poi cominciò ad accelerare, mentre il mio rossore sul viso aumentava. Credevo fosse tutto un sogno, e che la mamma tra un pò
mi sarebbe venuta a svegliare dicendomi che ero in ritardo per la scuola.
-S-Shade..ecco..io..n-non sono ancora sicura di ciò che provo..ma credo che tu ti stia sbagliando sul fatto che mi ami-.
Shade mi guardò con uno sguardo leggermente assottigliato, come per dirmi "che cavolate spari?"
-F-Forse è solo una cotta! Oppure sei solo molto legato a me..- Shade tenne lo sguardo fisso su di me.
-Fine, io ti amo, e farò di tutto, e dico di tutto per legarti a me- detto questo se ne andò, lasciando una me da un lato sconvolta..e..dall'altro basita e ancora sconvolta. Noi...eravamo solo 'amici' giusto?
Amici...e se non fosse più così?
[...]
Era passato qualche giorno, e così decisi di tornare a casa, mi ero del tutto ripresa dall'accaduto.
In quei giorni dopo la 'dichiarazione' di Shade, cercavo in tutti i modi di evitarlo, non volevo incrociare i suoi occhi, nè tantomeno parlargli di questa sua "cotta" per me. 
 
 
Erano le 22:00 e io rimanevo nel letto a pensare, a LUI. Si, proprio a Shade. Stava diventando il mio pensiero fisso del giorno.
Finchè finalmente i miei occhi si deciserò a chiudersi, sprofondai tra le braccia di Morfeo.
 
 
All'improvviso mi ritrovai a scuola..strano, non ricordo di essermi vestita ed essere andata già a scuola, non diedi tanto peso a questo, "il pc ti consuma il cervello" mi ripeteva mia madre ogni santo giorno. Entrai nella classe, e appena vidi ciò che stava accadendo mi cadde la borsa, e fissai allibita e con gli occhi sbarrati ciò che stava succedendo. Shade...era con una ragazza e...per lo più lei..era..nuda. Mi trattenni a stento dal piangere. Poi lui mi notò, e mi guardò con uno sguardo indecifrabile..si leggeva tanta freddezza e odio..per la prima volta rimasi impaurita da quegli occhi che tanto amavo..mi incutevano una paura incredibile. Finalmente riuscii a dire una frase. -S-Shade...m-ma che stai f-facendo?!- Shade mi squadrò da capo a piedi.
-Non lo vedi? Oppure non lo intuisci? Mi sto divertendo!- S-Si stava divertendo?! Lui si divertiva in questo modo?!?!
Poi lo vidi diventare un pò malinconico. -E' tutta colpa tua. Tu hai rifiutato i miei sentimenti, pensavi che mentissi quando ti dicevo che ti amavo?- Si avvicinò a me e mi prese per i fianchi. -E-Ecco..- non riuscivo a pronunciare una frase o una parola che avesse senso. -Ho sofferto a causa tua Fine..e ora è colpa tua se sono così- Addirittura?! Ora mi stava addossando le colpe! Ma possibile che..mi amasse a tal punto? Vidi Shade fare un ghigno. -Ora si che ci divertiremo- Prese l'altra ragazza che le stava affianco e la baciò, davanti a me, riuscivo a vedere le loro lingue che si inseguivano con foga..poi Shade si staccò da lei e si riavvicinò a me. Non riuscii più a trattenere le lacrime, ora mi sgorgavano a fiumi, sia per la paura, che per il dolore che provavo in quel momento. Shade mi strinse forte per i fianchi e mi avvicinò a lui, avevo capito cosa aveva intenzione di fare con me, ispirava al sesso, me ne accorsi subito da come mi guardava, incominciò a toccarmi ovunque..stava per arrivare..oh no! -S-Shade ti prego!- Shade mi rivolse uno sguardo adirato -Zitta- e mi baciò, le lacrime scendevano ancora più di prima..avevo paura..-Forza..su piccola Fine andiamo...- non ce la faci più e gridai -AIUTO!!-
 
 
Mi rialzai dal letto tutta sudata, e con delle lacrime che sgorgavano dagli occhi, era stato tutto un..sogno.
Mi misi una mano al petto all'altezza del cuore. Non mi ero mai spaventata tanto..mi toccai le labbra, ero rincuorata che tutto quello era un sogno..ma no, un incubo. Ma...se si fosse avverato? Infondo ho sottovalutato i sentimenti di Shade per me...
Forse, mi amava davvero, guardai la sveglia, erano le 5 di notte, e a quanto pare, non mi sarei più addormentata.
 
 
SPAZIO AUTRICE(?) SI L'AUTRICE PAZZA u.u
Holaaaa. *---*
Siiii sono riuscitaaa ad aggiornareee *me applaude*
Allora..si..u.u il capitolo è caruccio dai.(?)
°333°
NON MI RITENGO RESPONSABILE PER RAGAZZI CHE LEGGERANNO STO CAPPY E POI MORIRANNO.(?????)
Scusatemi. u.u ma sono leggermente fusa in questi giorni u_____u
Allooooora(?) un particolare ringraziamento alle persone che hanno messo
questa storia tra le preferite e le seguite u.u
e soprattutto a chi recensisce! Voi si che siete fighi.(?)
Vabbè ora vi lascio sono le 10 di sera e ho un sonno pazzesco D8 
Sayonaraaaaa, ma cheee u.u alla prosssimaaa ragaaa.(?) *me se ne va con treno a Fantasilandia*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1277058