Una coppia di colori: una coppia di inazumaniani

di Soul of the Crow
(/viewuser.php?uid=192026)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Turchese e marrone terra: EndoKaze ***
Capitolo 2: *** Bianco neve e rosso arancione: GouFubu ***
Capitolo 3: *** Verde erba e rosso: HiroMido ***
Capitolo 4: *** Grigio ardesia e viola: FudoKido ***
Capitolo 5: *** Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi ***
Capitolo 6: *** Oro e argento: HerAfu ***
Capitolo 7: *** Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze ***
Capitolo 8: *** Blu notte e giallo dorato: KyouTen ***
Capitolo 9: *** Rosa e avorio: RanTaku ***
Capitolo 10: *** Verde acido e viola scuro: KageKari ***
Capitolo 11: *** Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya ***
Capitolo 12: *** Nero antracite e verde scuro: IchiAki ***
Capitolo 13: *** Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu ***
Capitolo 14: *** Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito ***
Capitolo 15: *** Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika ***
Capitolo 16: *** Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi ***



Capitolo 1
*** Turchese e marrone terra: EndoKaze ***


Turchese…
Tu lo usavi per rappresentare il vento nei tuoi disegni quando eri un bambino: strano visto che l’aria non ha colore, ma allora ti serviva qualcosa per raffigurarlo, no?
Anche nel tuo nome c’era la parola “vento”, ma all’inizio non ti piaceva. Perché? Come l’aria, volevi essere libero, ma ti era impossibile; anche il cielo e i tuoi capelli erano turchesi, e a te non facevano che ricordare una possibilità che non avresti mai avuto.
Con lui… la tua libertà l’hai trovata: ora il colore turchese ti piace, perché ogni volta che guarderai il cielo, o sentirai il soffio del vento, ripenserai a colui che ti ha fatto capire che la libertà si trova anche nelle piccole cose di ogni giorno…
 
 
Marrone terra…
Questo colore, è il marrone né troppo scuro né troppo chiaro, ma tu l’unica cosa a cui trovavi riferimento erano i calciatori migliori della Terra, e con i quali avresti voluto confrontarti.: all’inizio era solo un sogno lontano, ma quando hai incontrato lui, ti sei reso conto che non è solo un sogno, ma un obiettivo che potrai raggiungere.
Lui voleva essere libero come il vento, ma per te la libertà era giocare a calcio con i tuoi amici, ma è stato proprio lui a farti capire che in un viaggio, ognuno ha bisogno di compagni e amici. Tu li avevi, ma all’inizio non condividevano il tuo obiettivo; quando sei caduto in crisi, eri tu ad essere solo, ma quella situazione ora è solo un ricordo…
 
Il turchese e il marrone terra… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Non potevo non iniziare questa raccolta se non con la mia OTP di IE: la EndoKaze!
Adoro troppo questi due!
Questa fic è per Debby-chan, vista la sua passione per questa coppia.
Si accettano delle richieste per le pairing, potranno essere sia het che shonen-ai.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo seguire.
Baci
Emy
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bianco neve e rosso arancione: GouFubu ***


Bianco neve…
La neve è bianca, e dall’infanzia ha accompagnato le tue giornate.
Ad un certo punto, hai cominciato ad odiarla perché è stata proprio una valanga a portarti via la tua famiglia, e ogni volta che ti guardavi allo specchio vedevi i tuoi occhi passare da argentei ad arancioni, e capivi che era sempre tuo fratello che cercava di prendere il sopravvento su di te.
Per evitare che potesse accadere, stavi lontano dal calcio, uno sport che amavi molto.
Ora le cose sono cambiate grazie a lui: ti ha fatto capire che in campo non si è da soli, e che avevi degli amici su cui contare.
Grazie a lui, la tua vita è cambiata in meglio…
 
 
Rosso arancione…
Questo colore per te era quello del fuoco che avvolgeva il tuo corpo quando usavi le tue tecniche, ma questo elemento è stato usato dai membri dell’Aliea Gakuen per sterminare i tuoi compagni della Raimon durante la tua assenza.
Inoltre, era il colore degli suoi occhi quando la personalità del fratello prendeva il sopravvento sulla sua; in quel periodo odiavi quel colore.
Tu sei riuscito ad aiutarlo, ma lui è riuscito a far emergere un altro lato di te che non mostravi spesso, o se lo facevi, accadeva solo con le persone che amavi.
Il tuo lato buono è venuto a galla, e per questo devi ringraziarlo…
 
 Il bianco neve e il rosso arancione… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi un’altra coppia che adoro: la GouFubu.
Dedico questo capitolo alla regina di questa coppia, Yami, e a tutti i fan di questa pairing.
Spero deciderete di leggere e recensire.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Verde erba e rosso: HiroMido ***


Verde erba…
Il colore dei tuoi capelli e delle piante del cortile dove giocavi sempre con i tuoi amici al Sun Garden, ma col tempo, quel colore è quasi scomparso.
Perché? Una domanda facile a cui rispondere: il progresso stava distruggendo anche quel poco di verde rimasto in Giappone, ma per quello non avresti potuto fare niente; anche per evitare che accadesse ti eri unito all’Aliea, ma quell’organizzazione ha usato te e altri ragazzi e ragazze del tuo vecchio orfanotrofio per distruggere il tuo stesso paese.
Dopo che quell’incubo era passato non avevi molti posti dove andare, ma quando ti hanno chiamato a far parte dell’Inazuma Japan, tu e lui, il tuo più grande amico sin dall’infanzia, avete avuto la possibilità di ricominciare…
 
 
Rosso…
Devi ammetterlo, quel colore non ti è mai piaciuto per due semplici motivi: il primo perché ti ricordava il sangue che i tuoi compagni esiliati all’Aliea versavano dopo le torture per i fallimenti contro la Raimon e perché il colore dei tuoi capelli te lo ricordava ogni volta ciò che avresti potuto subire anche tu. In seguito, quel color sangue ha cominciato a piacerti, più che altro perché simboleggiava anche ciò che provavi per lui, quel ragazzo dai capelli verdi che avresti avuto accanto per molto tempo.
Ora che avete la possibilità di andare ai mondiali, e che l’Aliea è solo un ricordo lontano, potrete finalmente avere una vita normale e passare un po’ di tempo insieme dopo tanto tempo…
 
Il verde erba e il rosso… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi un’altra delle mie coppie yaoi preferite: la HiroMido!
Dedico questo capitolo a Ryusei Girl, visto che questa coppia è la sua OTP di IE.
Spero deciderete di leggere e recensire.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Grigio ardesia e viola: FudoKido ***


Grigio ardesia…
È il colore dei tuoi occhi, ma ti sembrava anche quello del mare di Ehime: la tua città natale. Era anche il colore degli occhi di tuo padre, ma lui venne arrestato a causa di un crimine che non aveva mai commesso; non l’hai più rivisto da quella volta, e per questo ti sei alleato con l’Aliea.
Hai finito per odiare quel colore, ma qualcuno ti ha fatto ricredere: lui, una persona che è sempre stata contro l’Aliea e Kageyama Reiji. Anche quando sei stato chiamato per entrare a far parte dell’Inazuma Japan lo hai sempre detestato perché lo credevi migliore di te, ma qualche tempo dopo sei stato tu a fargli capire che non doveva tormentarsi col fantasma di Kageyama. Non lo avresti mai detto, ma col tempo siete diventati amici…
 
 
Viola…
Non ti è mai piaciuto quel colore, forse perché per te ha sempre  simboleggiato le ombre dell’uomo che chiamavi “Comandante”, e anche i pezzi dell’Aliea Meteorite che controllavano i tuoi compagni di squadra della Raimon, oltre che a due dei tuoi amici più cari: Sakuma e Genda.
La causa di quello che è successo a loro due era lui, un ragazzo dagli occhi grigio ardesia, dove splendeva il bagliore viola dell’Aliea Meteorite; l’ombra di Kageyama si è estesa fino all’isola di Liocott e ha preso il controllo del Team K, e tu ne eri perseguitato. Ironia della sorte, è stato proprio quel ragazzo che anche tu non hai mai sopportato a farti comprendere i tuoi errori. Ora siete amici, ma tempo fa sembrava strano…
 
Il grigio ardesia e il viola… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Uff, è stata un’impresa scrivere su questi due, ma spero di essere riuscita a fare un buon lavoro.
Questa è per i fan della pairing, per Blitz Fede X (Fede) che adora questa coppia, e ringrazio Ryusei Girl (Clau) per avermi dato l’idea per i colori di questa pairing.
Spero deciderete di leggere e recensire.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Blu ciano e giallo scuro: TsunaTachi ***


Blu ciano…
È il colore del mare, quell’immensa distesa d’acqua che ti ha visto crescere e che tu hai sempre amato sin da piccolo. Dentro di te però sentivi di essere solo, o almeno fino a quando ti ha fatto incontrare i ragazzi dell’Inazuma e in particolare lui, era l’esatto contrario di te: timido e insicuro, mentre tu eri allegro e spensierato, ma avete legato quasi subito e lo hai sempre aiutato a migliorare le sue hissatsu. Era un tuo modo per fargli capire che gli eri vicino, forse perché a parole non ci saresti mai riuscito. Era abbastanza strano, visto la timidezza non era compresa nel tuo carattere, ma ora non importa: il torneo mondiale vi ha permesso di ritrovarvi, e rimarrete fianco a fianco per molto tempo…
 
 
Giallo scuro…
Nemmeno tu sai come e quando ha iniziato a piacerti quel colore, molti te lo hanno chiesto, ma tu non hai mai risposto quelle volte.
Solo tu sai il perché: era il colore delle spiagge di Okinawa, il luogo dove lo hai incontrato la prima volta. Tu e lui avevate personalità differenti in tutto e per tutto: fino a poco tempo ti sarebbe sembrato strano dire che sareste diventati amici, ma è accaduto e lui ti è sempre rimasto accanto sia durante la battaglia contro l’Aliea Gakuen, quando siete andati ai mondiali del FFI. Anche dopo la sconfitta contro l’Argentina è rimasto al tuo fianco, ma tu continui a pensare al vostro primo incontro: pensavi che se ne sarebbe andato come era venuto, ma per una volta ti sei sbagliato…
 
Blu ciano e giallo scuro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Eccomi con la TsunaTachi. Stavolta la dedico ad Akima, una delle autrici che mi ha fatto amare questa coppia. Grazie ancora ragazza mia.
Spero che deciderete di leggere e recensire.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Oro e argento: HerAfu ***


Oro…
I tuoi capelli sono color biondo dorato, qualcosa di cui ti sei sempre preso una cura da molti considerata maniacale. Da quasi tutte le persone che conosci viene definita così, da tutti… tranne che da lui.
Ad un certo punto, hai odiato quel colore dorato: l’oro era il colore delle medaglie e dei trofei che spettavano ai vincitori di gare e tornei, qualcosa che non avresti avuto dopo la sconfitta nel FF ad opera della Raimon.
Avevate perso ed eravate caduti dall’Olimpo, ma lui ti era ancora accanto e solo allora hai compreso una lezione importante: tutto l’oro del mondo non avrebbe potuto sostituire gli amici, soprattutto quelli che ti sono rimasti accanto in ogni situazione…
 
 
Argento…
I tuoi occhi sono color argento, altri credevano fossero color violetto, ma ognuno la pensa come vuole; è anche il colore di quella specie di aureola che porti sulla testa tentando di coprire quella cicatrice che spicca sulla fronte. Era anche il colore del Nettare degli Dei, quella sostanza che ha portato te, lui e i vostri compagni alla rovina: ti ricordi ancora la prima volta che lo avete toccato, ma volevate il potere e con quello eravate diventati talmente potenti da essere paragonati agli Dei dell’Olimpo, ma è stata solo un’illusione: alla prima sconfitta siete tornati tra i comuni mortali, e solo allora hai capito una cosa: tu e lui, e anche i vostri compagni, dopo quella disavventura, dovevate essere più uniti che mai…
 
Oro e argento… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi la HerAfu: i miei due Dei preferiti. Stavolta è dedicata a Ninjagirl e a Fay, anche se le ho sentite poco da quando sono sul sito, sono state loro e anche altre autrici a farmi amare questa coppia.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Bacioni
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Azzurro ghiaccio e giallo chiaro: BanGaze ***


Azzurro ghiaccio…
Il colore dei tuoi occhi e dei ghiacci eterni che avvolgevano te quando usavi le tue tecniche, ma se per te e per la tua Diamond Dust il gelo era fonte di forza, per i tuoi avversari era il messaggero della distruzione.
Hai sempre amato la neve e tutto ciò che vi era collegato, ma c’era qualcuno che la detestava quanto tu la adoravi: lui, il figlio del fuoco e tuo eterno rivale sin dai tempi dell’Aliea.
Eravate e siete tuttora uno l’opposto dell’altro, e nonostante vi troviate entrambi nella stessa squadra, qualche discussione e battibecco qua e là continuava ad esserci, ma che cosa potevate farci. Scommetto che ti starai chiedendo come siete diventati amici, ma questo lo sai solo tu…
 
 
Giallo chiaro…
Il colore dei tuoi occhi e quello che secondo te rappresentava l’estate, la stagione del caldo e del Sole: la tua preferita visto che adoravi e continui ad amare il fuoco. Come per i ghiacci che controllava il tuo eterno rivale, il figlio del gelo, il fuoco che tu e la tua Prominence usavate in partita era portatore di rovina.
Se tu amavi il fuoco e l’estate, lui li odiava e adorava l’inverno e i ghiacci; discutevate su tutto, e non vi sopportavate nemmeno quando siete stati chiamati a giocare nella nazionale coreana. C’erano dei tratti in cui vi odiavate, ma non duravano molto. Il fatto che siete diventati amici è un mistero per tutti, ma per voi no…
 
Azzurro ghiaccio e giallo chiaro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi la BanGaze, una coppia che a dirla tutta non mi dispiace.
La dedico a Summy che mi ha dato l’idea dei colori per questa coppia e a tutti i fan della pairing.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Bacioni
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Blu notte e giallo dorato: KyouTen ***


Blu notte…
È il colore dei tuoi capelli, dello stesso cielo notturno e dell’elemento a cui appartieni: tu sei nato delle Tenebre e ti sei sempre comportato come tale. Eri una persona fredda, e hai sempre mostrato di esserlo sia agli altri, ma anche a te stesso; non hai calcolato un particolare: la notte per te era ricoperta da nuvole, finchè nella tua vita è comparsa una luce.
In quanto al carattere era completamente diverso da te: era spensierato, altruista, a tratti anche ingenuo, ma era una brava persona. Non volevi che ti intralciasse e hai addirittura cercato di eliminarlo, ma lui ha continuato a rimanerti accanto e a sostenerti. Non avresti detto che sareste diventati amici. Ora il buio della notte è rischiarato dalla luce delle stelle…
 
 
Giallo dorato…
Il colore del Sole, della tua squadra e dell’elemento che rappresenti: sei il figlio della Luce. Anche il tuo carattere rispecchia il giorno e la luce, ma dove quest’ultima è presente, ci sono anche le tenebre.
Anche loro avevano un erede, un ragazzo che sin dal vostro primo incontro ti è sembrato che dietro al suo brutto carattere, nascondesse un lato buono.
Pur di aiutarlo e sostenerlo sei andato contro le decisioni dei tuoi compagni di squadra, e anche se lo stesso figlio delle Tenebre voleva toglierti di mezzo al vostro primo incontro, alla fine ce l’hai fatta e ora siete addirittura diventati amici; fino a poco tempo prima né tu né lui lo avreste detto. La luce e il buio, guardando voi, possono esistere insieme…
 
Blu notte e giallo dorato... non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Da IE passiamo a IE GO con la KyouTen.
Questa la dedico a H i b i k i (Lù) e Purple Rose che adorano questa coppia.
Oh, dimenticavo: prima descriverò le coppie yaoi, poi passerò a quelle het.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Bacioni
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Rosa e avorio: RanTaku ***


Rosa…
È il colore dei tuoi capelli, ma non ti è mai piaciuto. Perché? Per un semplice motivo: non era raro che, per quel colore e per il fatto che portavi i codini, gli altri ti scambiassero per una ragazza o che comunque avessero dei dubbi sul fatto che eri un ragazzo.
Tutti ti dicevano così, tranne lui: il tuo migliore amico sia dai tempi dell’infanzia. Era lui che ti stava sempre accanto, ma col tempo i vostri ruoli si sono come invertiti: il tuo amico, essendo diventato capitano della Raimon, si assumeva fin troppe responsabilità e ad un certo punto credevi sarebbe crollato. Era giunto il tuo turno: come aveva fatto con te quando eravate bambini, hai deciso di rimanere al suo fianco.
 
 
Avorio…
Era il colore delle scie di luce che usavi per guidare i tuoi compagni quando usavi la tecnica “Kami no Takuto”; tutti ti vedevano come una persona che sapeva sempre dare il meglio in ogni situazione, ma non era completamente vero: nascondevi un lato fragile, ma non lo davi mai a vedere.
Solo una persona sapeva di questo tuo lato “oscuro”: il tuo migliore amico, un ragazzo dai capelli rosa che da bambino, sembrava strano guardandovi ora, difendevi sempre.
Ora è lui a sostenerti e ad aiutarti nei tuoi momenti di riflessione: del resto… gli amici si aiutano a vicenda e rimangono uno al fianco dell’altro.
 
Rosa e avorio… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Non so perché, ma questo capitolo non mi soddisfa molto. È stato alquanto difficile scriverlo…
Lo dedico a Debby-chan e a tutti coloro che adorano questa pairing.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Verde acido e viola scuro: KageKari ***


Verde acido…
Quel colore non ti piace molto, forse perché rappresenta ciò che sei: ti fai credere da tutti una brava persona, ma quelle poche persone che sei riuscito ad avvicinare sono rimaste deluse. Perché? Per un motivo semplice: ogni volta non puoi fare a meno di rivelare la tua vera natura, cioè quella di un ragazzo meschino e attaccabrighe.
Una persona in particolare ti ha fatto pentire della tua natura di “voltafaccia”: un ragazzino che, sebbene un suo parente avesse recato danni alla Raimon, si è presentato per entrare in squadra ed è riuscito a migliorare e diventare amico di molti membri della squadra: in fondo lo invidi, ma se vorrai qualcuno al tuo fianco, sai che lui è la persona giusta.
 
 
Viola scuro…
Quel colore non ti piace perché è lo stesso dell’ombra che tuo zio ha creato sulla Raimon tempo fa, e che non ti avrebbe permesso di entrare nella squadra. Era il colore di questo tuo timore, ma alla fine si è rivelato immotivato visto che la squadra ti ha accolto senza farsi problemi riguardo a tuo zio: i primi giorni non era stato facile sia perché ti dovevi dare da fare sia perché eri preso di mira da lui, un ragazzo dalla personalità maligna, ma tu eri convinto che avesse un lato buono che non fosse solo una maschera.
Far emergere questo lato non sarà facile, ma lui e gli altri ti hanno accettato in squadra: spera che lo consideri un modo per ringraziarlo.
 
Verde acido e viola scuro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco una delle coppie che io classifico tra le meno considerate del fandom, ma che io adoro e che secondo me meriterebbe almeno un po’ di attenzione: la KageKari.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Blu cobalto e rosso bordeaux: HamaHaya ***


Blu cobalto…
Un colore che associavi al mare quando eri bambino, ma che in seguito hai preferito abbinare la colore dello stagno del centro dilettantistico di pesca in cui tuttora ti piace trascorrere una buona parte del tuo tempo.
Quel colore ti piaceva solo per quel motivo, non per niente alcune delle tue tecniche sono basate sul mare, ma allo stesso tempo lo detestavi.
Perché? Il blu era un colore che rappresentava le persone calme e riflessive, praticamente il tuo contrario visto il tuo essere vivace e allegro; era adatto ad un tuo amico che hai conosciuto alle elementari, era il tuo opposto, ma forse è proprio per questo che avete capito di andare d’accordo. È passato diverso tempo, ma siete insieme anche adesso…
 
 
Rosso bordeaux…
Era il colore dei tuoi capelli, ma non ti piaceva perché hai sempre creduto che fosse adatto alle persone allegre o a quelle decise; per farla breve, sarebbe andato bene per tutti tranne che per te, tu eri negativo e molte volte anche insicuro. Questo colore era più adatto ad un tuo amico che hai conosciuto alle elementari, anche se eravate l’uno l’opposto dell’altro siete riusciti ad andare d’accordo senza problemi e continua ad essere così anche adesso che siete alle medie.
Come se riuscisse a leggerti nel pensiero, un giorno lui ti ha detto che il rosso non ti si addiceva in quanto al carattere, ma voi siete amici e certi particolari non contano proprio…
 
Blu cobalto e rosso bordeaux… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco, questo capitolo lo classifico come il più difficile da scrivere tra tutte le pairing yaoi. Lo dedico a Debby-chan che mi ha chiesto di scrivere su questa coppia.
Ho un annuncio da fare: da adesso comincerò a scrivere i capitoli sulle coppie het.
Spero deciderete di recensire o anche solo leggere.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Nero antracite e verde scuro: IchiAki ***


Nero antracite…
Il colore dei tuoi occhi, ma anche di una cosa che ti sei ritrovato ad odiare dopo l’incidente in cui sei rimasto coinvolto da bambino. A cosa mi riferisco? Al buio o ad un abisso, chiamalo come vuoi, il senso è quello. Pur essendoti scampato alla morte, hai saputo che non avresti potuto giocare più a calcio: quelle parole ti avevano fatto sprofondare nuovamente nell’abisso e hai pregato tuo padre perché fare in modo che lei e i tuoi amici credessero che eri morto.
Dopo che sei tornato a giocare e sei riuscito ad entrare nella nazionale americana, ti dissero che avresti subito delle ripercussioni, ma anche dopo quella notizia, lei ti era ancora accanto e lo rimarrà per sempre…
 
 
Verde scuro…
Quel colore non ti piaceva e continua a non piacerti. Perché? Era simile al colore che hai associato a quella che credevi fosse la morte del tuo migliore amico: per te ogni cosa era diventata di quel colore, un verde non molto lontano dal diventare nero. Hai sempre cercato di dissimulare quel dolore davanti a chi era a conoscenza di ciò che gli era successo, ma quando eri da sola, il ricordo di quel giorno ti assaliva di nuovo.
Quando hai saputo che era ancora vivo, per te sono tornati i colori e quel buio era quasi scomparso, ma una cosa la dovevi ammettere: non ti piaceva saperlo lontano da te, ma anche se lo vedevi poche volte, ti bastavano quei pochi momenti al suo fianco per essere felice.
 
Nero antracite e verde scuro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi la prima delle coppie het: la IchiAki, premetto che questa pairing mi piace solo per Ichinose Kazuya.
È stata una delle coppie più difficili, non sapevo quali argomenti usare per questo capitolo e tantomeno quali colori usare.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Blu petrolio e marrone rame: RocoNatsu ***


Blu petrolio…
Sarà che era il colore dei tuoi capelli, ma non ti piaceva perché bastava aggiungere quel poco di nero che bastava a farlo diventare dello stesso colore del liquido che ha causato l’avvelenamento dell’acqua contenuta nei pozzi sotterranei vicino al tuo villaggio e come conseguenza la morte di tua madre. Eri molto piccolo allora, ma ancora ti ricordi ciò che è successo nei minimi particolari.
Quel colore ha cominciato a piacerti per qualcosa che è successo prima della partenza per Liocott: avevi visto una ragazza che era appena diventata la vostra manager, in riva al mare, e il suo profilo era illuminato dalla luce della Luna. Quella sera è stata uno dei tuoi ricordi più belli…
 
 
Marrone rame…
Quel colore ti piaceva solo per i tuoi capelli, ma per il resto lo consideravi un colore che indicava scarso valore: un esempio erano le monete, quelle di rame avevano il valore più basso rispetto alle altre.
Hai cambiato opinione al tuo arrivo in Cotarl: eri andata lì per trovare Endou Daisuke, ma alla fine ti sei ritrovata come manager di una squadra. All’inizio non volevano averti tra i piedi, ma uno di loro in particolare ti ha appoggiata sin dal primo giorno: quel ragazzo dai capelli color blu petrolio che ti pareva somigliasse al portiere della Raimon e dell’Inazuma Japan, ma hai imparato a capire che era una persona migliore. Sei tornata coi Giapponesi, e lui è l’unica persona che ti manca della tua vecchia squadra.
 
Blu petrolio e marrone rame… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Immagino avrete capito la coppia di cui ho voluto parlare, ma ve lo dirò ugualmente: la RocoNatsu, una delle mie coppie preferite.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Bacioni
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Rosso violaceo e blu zaffiro: SagiHito ***


Rosso violaceo…
Il colore della divisa della tua squadra ai tempi dell’Aliea: la Epsilon, ma anche dei tuoi occhi quando l’Aliea Meteorite ha aumentato ulteriormente la tua forza. “Chi troppo vuole nulla stringe ti era stato detto tempo prima”, ma non hai dato troppa importanza a quelle parole. Un errore da parte tua, visto che la Raimon ti ha battuto di nuovo: tu e la tua squadra siete stati finiti in esilio, ma tu avevi ancora in mente il colore dei capelli del capitano della Gaia che non ha mosso un dito per impedirvi l’esilio e del liquido che vedevi ogni giorno nel luogo in cui eri finito. Quelle visioni continueranno a perseguitarti? Solo tu lo puoi sapere, per ora vuoi solo rimanere accanto a quella donna che ti ha voluto dare un’altra possibilità.
 
 
Blu zaffiro…
Il colore dei tuoi occhi, anche se spesso lo paragonavi anche agli occhi di tuo fratello, che sicuramente ti stava guardando da lassù nel cielo, e del tuo fratellino adottivo, ma ti sei resa conto che quel colore era diverso.
Era anche il colore dei capelli della ragazza che durante l’infanzia era stata vicina ad Hiroto, ma che alla fine ha pensato di vendicarsi di colui che la aveva usata invece di rimanere vicino ai suoi compagni, e della maglia dell’Inazuma Japan. Non pensavi che ti saresti ritrovata a sfidare Endou Mamoru e altri ex giocatori della squadra che allenavi, ma c’era una cosa che mai avresti creduto: il fatto di farlo insieme a quel ragazzo che ha ceduto al potere, ma che è stato il primo a chiederti un’altra opportunità.
 
Rosso violaceo e blu zaffiro… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Un’altra coppia di cui non si parla molto spesso: la SagiHito. Scommetto che per Saginuma qualcuno avrà pensato che avrei usato il nero corvino, ma era un colore piuttosto simile al nero antracite di Ichinose e non ho voluto fare una ripetizione.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Celeste chiaro e grigio perla: EdgarRika ***


 Celeste chiaro…
Il colore dei tuoi occhi e dei tuoi capelli, ma anche di quelli della ragazza che tu, alcuni giocatori dell’Inazuma Japan, e il capitano della Orpheus Fideo Ardena avevate salvato dalla squadra degli Angeli dell’Isola di Liocott: tu ci avrai anche rimesso la gamba nel tentativo di respingere il tiro del capo del Team Day Star, il Colpo Celestiale di Sein, ma sei riuscito a mantenere la promessa che le avevi fatto poco prima della partita: quella di liberarla dalla Prigionia della squadra di Celestia e un possibile matrimonio con Re di Notturnia. Forse nemmeno tu te ne sei accorto, ma col tempo è diventata una persona importante per te, ma non avrai mai l’occasione di dirglielo ora che siete tornati nei vostri rispettivi Paesi…
 
 
Grigio perla…
Non ti piaceva perché simboleggiava appunto le perle, qualcosa di prezioso dal punto di vista materiale, ma che non avresti mai avuto visto il lavoro che tu e tua madre avevate a Osaka. Tu allora hai fondato una squadra per diventare famosa, ma anche per il fatto che molte squadre dello Stato erano maschili e alle ragazze non era permesso di entrare a far parte dei tornei ufficiali. Con la Raimon però hai scoperto di poter avere qualcosa di meglio delle perle e dell’oro: ti eri innamorata di Ichinose Kazuya, ma lui non ti calcolava nemmeno e stava sempre con Aki Kino. Ora che sei tornata in Giappone dal FFI, hai in testa solo il capitano degli Inglesi, ma hai più la possibilità di dirglielo o ammetterlo a te stessa.
 
Celeste chiaro e grigio perla… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Questo capitolo non mi soddisfa molto, ma non ho molto per basarmi su questa coppia. Chiedo scusa a Cla7300 che mi ha proposto questa pairing: scusa se ti ho delusa ragazza mia.
Un’ultima cosa: se nessuno di voi ha delle proposte per nuove coppie, il prossimo capitolo sarà l’ultimo.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Baci
Emy

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Arancione tramonto e blu cielo: AmeAoi ***


Arancione tramonto…
Il colore dei tuoi capelli e del cielo quando il Sole stava per lasciare il posto alla Luna nel cielo, ma dall’ospedale in cui ti trovi ormai da qualche anno ti sembrava grigio: un colore che hai sempre odiato, era monotono e triste, come il carattere degli infermieri e delle altre persone ricoverate in quell’ospedale, per farla breve il contrario di ciò che sei tu: una persona in grado di illuminare la vita delle persone con un solo sorriso.
Da qualche tempo, oltre a Tenma, hai visto una persona diversa da quelle che avevi visto da quando sei rinchiuso in ospedale: una ragazza dai capelli e gli occhi blu cielo, ma un particolare ti rende triste come non avresti mai creduto: lei forse non sa nemmeno che esisti.
 
 
Blu cielo…
Il colore dei tuoi capelli, dei tuoi occhi e della tuta da calcio della Raimon e della distesa azzurra che ti piaceva vedere ogni volta che ti svegliavi, e che quando era notte si tingeva di blu scuro e di minuscoli puntini bianchi. Era anche il colore degli occhi di un ragazzo che, un giorno che stavi facendo una passeggiata, hai visto dall’altra parte del cancello dell’ospedale, mentre giocava a calcio con Tenma: ti sembrava strano che dovesse rimanere lì dato che non sembrava avere problemi alla salute, ma quando la Raimon ha vinto la semifinale della Holy Road hai capito tutto: aveva una malattia al cuore, ma portava avanti i suoi sogni. Hai deciso di sostenerlo, ma forse lui non sa nemmeno della tua esistenza…
 
Arancione tramonto e blu cielo… non starebbero mai bene insieme, vero? Guardando voi, invece è possibile.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi l’ultimo capitolo di questa raccolta: una coppia di IE GO, nel caso non lo abbiate capito, i personaggi sono Amemiya Taiyou, uno dei miei personaggi di IE GO preferiti, e Aoi Sorano.
Spero deciderete di recensire o leggere.
Alla prossima fic.
Baci e abbracci
Emy

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1277296