If we could only turn back time.

di xenglishloveaffair
(/viewuser.php?uid=147862)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Baby we were underground,but we're on surfice now we gonna make it girl,I promise ***
Capitolo 3: *** You smile I smile, Baby take my open heart and all the offers.. ***
Capitolo 4: *** Everybody's laughing in my mind,rumors spreading 'bout this other guy ***
Capitolo 5: *** I'm gonna live,my life. ***
Capitolo 6: *** The real Justin,The real Niall. ***
Capitolo 7: *** I just wanna love you and treat you right ***
Capitolo 8: *** AVVISO ***
Capitolo 9: *** Epilogo; ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Buooon gggiorrno!Premetto che questo è il prologo quiindi e corto ma nei prossimi capitoli la FF sarà più lunga :3,allora..Questo sarà il primo e l'ultimo spazio in'alto userò SOLO lo spazio in basso per scrivervi qualche minchiata..intese?Okay.
Lish


Prologo

 

-Dottore,come sta mio padre?- Chiesi io lisciandomi con due dita i miei capelli rossi -Mi dispiace signorina,abbiamo fatto il possibile,ma suo padre era troppo debole non ce l'ha fatta-

Il mio papà quello che era contato savvero qualcosa per me era appena andato via,Sento gli occhi pizzicare e prima che il dottore riuscisse a vedere le mie guancie rigate di nero l'abbraccio del mio migliore amico mi fece da scudo.

-Justin portami a casa- Dissi prima di svenire sul pavimento gelido del reparto di chirurgia intensiva.

 

 

-Alisha,Lish tesoro svegliati- La voce di Pattie mi fece aprire gli occhi,le sorrisi flebilmente per quanto il mio umore me lo permettesse..

Erano passati due anni dalla morte di mio padre ma io stavo male come se fosse successo ieri,il mio papà..Non me ne capacitavo ancora,prima che riuscissi a dire qualcosa sentì l'abbraccio caldo di Pattie intorno a me -Ti posso chiamare mamma?- Chiesi di punto in bianco,senza riflettere.Si staccò da me e mi sorrise,quasi raggiante -Non sai quanto mi farebbe piacere- Sorrisi e la abbracciai;sentì la porta della mia camera aprirsi e richiudersi con uno scatto secco pochi secondi dopo -Hai una nuova sorella- Dissi riemergendo dai capelli bruni della madre del biondino davanti a me.. Fece un espressione divertita e fece spallucce -Per me lo eri già!- Rido e scendo dal letto per stringermi forte a lui.

Posso chiamarlo la mia ragione di vita ma sarebbe troppo poco..

Lui mi ha salvato dalla cima di un dirupo per non farmi cadere giù.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Baby we were underground,but we're on surfice now we gonna make it girl,I promise ***


Baby we were underground,but we're on surfice now we gonna make it girl,I promise.

 

 

-Justin cazzo sbrigati!Non voglio ricevere un cazziatone per colpa tua!- Urlai entrando in bagno e strattonandolo fuori imprecante per i suoi 'poveri capelli',delle volte è peggio di me,si rinchiude in bagno e non ne esce finchè o io o sua madre non lo tiriamo fuori.

-Ciao ma!Noi andiamo!- Urliamo all'unisono correndo fuori dalla porta sbattendola violentemente

-Eh la miseria!L'autobus non lo voglio perdere!- Dissi tirando il mio migliore amico dal colletto della camicia,si stava mettendo a posto i capelli dal finestrino di una macchina,e te pareva..

-Sei un emerito coglione Bieber!Arriveremo tardi se continui così!- Urlai tirandolo con me e fermando per un pelo il bus e salendoci su con il biondiccio al seguito;ci sedemmo e posai la testa sulla sua spalla -Se fossi stato ancora due minuti in quel cazzo di bagno ora staremmo correndo per arrivare in orario a scuola- mormorai con le poche forze che mi rimanevano -Di mal umore oggi?- -Si,ho mangiato solo un pezzo di pizza,fredda,senza vita,era una cosa così triste..Non so cosa mi abbia portato a mangiarla,forse il fatto che diceva 'mangiami Lish sono così buona e piena di mozzarella'- -dimmi se ti sei fatta qualche canna prima di uscire,davvero,puoi parlarne con me- Lo guardai truce e gli mostrai il dito medio,per tutta risposta si fece una risata e mi baciò la guancia.

Pochi minuti dopo eravamo davanti al cancello del nostro liceo,vivevamo a Londra da qualche anno oramai,prima avevamo casa a Los Angeles,rimpiango il sole che spaccava le pietre e andare in giro in pantaloncini corti e canottiera fino alla fine di Settembre.

Vidi la massa di riccioli di uno dei miei migliori amici vicino al muretto e corro da lui tuffandomici in spalla -Haaarrrollld!- scesi dalle sue spalle e mi parai davanti a lui -Scarlettt!- -Evita di chiamarmi per secondo nome stronzo!- Fece spallucce e ricevette una pizza dietro il collo,ma ricambiò con un abbraccio caldo -Mi sei mancato cretino!Com'è andata quest'estate a New York?- Sorrise -Sole,mare,letto,caramelle,ragazze,la vacanza più bella della mia vita- Alla parola 'ragazze' mi si forma un groppo in gola ma sorrido ugualmente,passando in rassegna agli altri quattro avvolgendoli in un grande abbraccio di gruppo,dove si aggiunsero anche il ricciolo,Justin e Sophie pochi secondi dopo.

-Soph!- Urlai come un isterica provocando un coccolone ai ragazzi,lei mi saltò letteralmente addosso e cadendo ci finimmo abbracciate sull'erba fresca e..BAGNATA! -Oh porco cazzo!La maglia dei Queen!!!Se è sporca mi butto giù dall'ultimo piano dell'edificio lo giuro!- Controllo attentamente la mia canottiera e sorrido alla vista del suo colore naturale e non un color fanghiglia.

-Allora ragazzi sabato sera tutti a casa di Lou?Ho voglia di vedere un film tutti e otto!- Dissi con il mio marcato accento americano,tutti annuirono e si diressero in classe vista la campanella appena suonata.

Io e Justin abbiamo la prima e la seconda ora insieme,lo prendo per mano e andiamo insieme camminando tranquilli in classe.

Durante l'ora di biologia bussarono alla porta -Avanti- Eclamarono tutti i presenti in clase tranne la sottoscritta troppo occupata a riempire un foglio con il nome del ricciolo;comprì si scatto il foglio quando vidi chi c'era sulla soglia della porta dell'aula,il ricciolo e il moro erano sorridenti sulla soglia e stavano avanzando verso la cattedra per dare i loro cognomi -Malik e Styles- Disse con faccia stanca Zayn passandosi una mano tra i capelli corvini,cominciai a non capirci più niente quando Harry mosse la testa velocemente per mettersi a posto i riccioli ribelli,dopo quella mossa che mi aveva mandato in pappa il cervello si sedette al banco vuoto vicino a me mentre Zayn si metteva dall'altro lato,in poche parole ero schiacciata da due ragazzi.

-Che scrivi?-Mormora Harry al mio orecchio,il suo respiro mi solletica il collo e quasi mi sciolgo come un pezzo di burro sotto il sole di luglio;solo in quel momento mi ricordo del foglio che ho nascosto sotto le mie braccia,lo infilai sbrigativa nel mio raccoglitore rosso porpora come le mie guancie e risposi con un 'niente di che' a cui il ricciolo non credette.

Mentre il prof Collins spiegava i due rincoglioniti avevano preso possesso delle mie braccia cominciando a scriverci sopra,Harry scriveva con il mio pennarello fucsia sul mio braccio destro e Zayn con svariati colori e penne sul mio braccio sinistro;verso la metà della lezione sentì le dita fredde di Harry sulle mia gamba destra quasi completamente scoperta se non per dei collant con disgnate sopra delle stelline argentate,ebbi un fremito su per la schiena mentre il ricciolino vicino a me mi sorrideva e mi baciava sonoramente la guancia,scossi la testa rassegnata -cazzo stai ferma non riesco a scrivere!- Eclamò zayn quasi mezzo incazzato,alcune persone dietro di noi risero,sentii anche la magnifica risata di Justin,sembrava che migliaia di campanellini risuonassero per l'aria..

 

 

 

Lish's corner

 

Scusate è corto lo so..Ma mia mamma mi ha obbligato a chiudere -.-” vi mando un bacio cià :3 lasciatemi qualche recensioone grazie

Lish

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** You smile I smile, Baby take my open heart and all the offers.. ***


You smile I smile,baby take my open heart and all the offers..
 
 
 
-Ehi Biebs che fai?-Mi sporgo da sopra la sua spalla per cercare di intravedere  cosa stesse scrivendo su suo mac, lo vidi fare una smorfia con gli occhi sempre fissi sullo schermo –Bimba fatti i cazzi tuoi- Mi finsi offesa e poi sbuffai rendendomi conto che non avrebbe demorso così facilmente.. –Eh vabè, andrò da sola a mangiarmi un barattolo di Nutella davanti a Obsessed- Tempo due frazioni di secondo che Bieber era in piedi –Obsessed? Beyonce? Nutella?-Sparò queste tre domande a raffica e io sorrisi e pochi secondi dopo annuii vigorosamente.
Un quarto d’ora dopo eravamo spaparanzati sul divano a vedere il film con un barattolo di Nutella ciascuno –Ragazzi?- Pattie fece capolino dalla porta della sala –Shhhh- La zittimmo io e Justin staccando  un secondo gli occhi dallo schermo televisivo per poi tornare a fissarlo assorti, sentii la donna sbuffare, sorrisi e mi ritrovai il viso di Justin a pochi centimetri dal mio, tutto d’un tratto cominciò a fare esageratamente caldo Svegliaaa sei innamorata di lui cogliona! Stai zitto cervello non sei di aiuto in questo momento! Poi non sono innamorata di Justin ,a me piace Harry Styles punto. Eh allora perché non ti allontani? Perché non riesco, Justin è come una calamita Allora bacialo no? No devo aspettare che sia lui a farlo, nemmeno che mi abbia sentito che avvicinò di più il suo viso al mio, tutto il calore che che ho nel corpo si va a concentrare sulle mie guance che stanno scottando sempre di più,le sue labbra erano a pochi millimetri dalle mie, il suo profumo mi inebriava e cominciai a non capirci più niente, chiusi gli occhi e sentii le sue labbra morbide sulle mie, pochi  secondi dopo sentii la sua lingua premere sulle mie labbra, lascio che le nostre lingue si sfiorino e comincino una danza tutta nuova, sentii le sue mani che carezzano piano la mia schiena, sorrisi sulle sue labbra e feci scivolare le mie mani tra i suoi capelli; ci staccammo poco tempo dopo, aprii gli occhi e vidi i suoi pozzi di caramello fissarmi –Sei bellissima Lish- Sorrisi, anche sapendo che lo aveva detto per obbligo.. (Non  è così?) Boh..
-Grazie, ma non è vero..-
-Mh..Quanto ci vorresti scommettere?-
-Miliardi di sterline-

Sorrisi ancora e mi poggiai a lui –Allora che vuoi fare?- -Ti piaccio?- -Sennò non ti avrei baciato testa di cazzo!- Ridemmo insieme –Mh, giusto non c’avevo pensato..- Risi sonoramente e gli diedi un cazzotto giocoso sul braccio; posai la testa sulla sua spalla e lui mi passò un braccio intorno alle spalle, gli diedi un bacio sul collo e lo sentì sorridere sui miei capelli –Allora…adesso cosa siamo?- Alzai il viso e lo guardai nei suoi occhi nocciola, sorrisi e lui mi guarda confuso –Justin, credo che se due persone si piacciono dovrebbero mettersi insieme, no?- Sorrise sornione e mi guardò.. –Sei un genio bimba- risi e gli diedi un bacio sulle labbra, sorrise sulle mie labbra e mi diede un ultimo bacio a stampo.
Un quarti d’ora dopo ero addormentata sulla sua spalla, mi svegliai solo quando mi sollevò dal divano, gli baciai il petto nudo –Sei sveglia?-
-No guarda io quando dormo bacio le persone, sei un genio incompreso.- 
Ridemmo insieme, qualche minuto dopo mi posò sul letto e mi strinse a se –Domani andiamo a scuola in macchina?-
-Ma dai che lo sai che la patente qui non la puoi usare..-
 
Sbuffa –Giusto, che palle-
-Eh vabbè dai  andremo in autobus-.

Mi diede un bacio tra i capelli e mi ri addormentai su di lui..
-Bimba, tesoro mio svegliati-
-Mhh Piantala, sono stanca Justin..-
-Dai bimba svegliati si va a prendere l’autobus..- -Mpf, okay-
 
Esultò come uno stupido e mi prese in braccio e mi posizionò davanti all’armadio, rimasi imbambolata lì davanti fino a che non prese dei jeans stretti, una canottiera bianca con la scritta ‘don’t you remember’ e un suo paio di sue Supra bianche. –Grazie Biebs.- 
-Niente bimba-.
 Poco dopo eravamo sull’autobus, ero comodamente accoccolata a lui e quasi mi stavo per addormentare..
Sorrisi quando sentì le sue labbra sul mio collo –Arrivati-
Mugugnai qualcosa e lo presi per mano scendendo dal bus.                                                                     
Mi diressi verso i ragazzi che stavano chiacchierando seduti sul muretto, gli passai un braccio intorno alla vita e lui me ne passò uno intorno alle spalle.
Sorrisi e mi poggiai a lui mentre ci dirigevamo verso il gruppo; -Ragazzi!- I sei si girarono verso di noi e sorrisero –Ommiodio!-  -Soph va tutto bene?- Lei sorrise raggiante e mi staccò da Justin, successivamente mi abbracciò forte –Voi due state insieme- -Ma come fai??-
Rise e mi strinse a se, guardai Harry era sorridente, la cosa mi diede un po’ fastidio ma cercai di non darci tanto peso.
 
 
 
 
Lish corner
 
 
Ehi ragazze come state? Spero che vada tutto bene.
Allora mi scuso per il ritardo con cui ho postato,
Ragazze mie sono davvero stanca, si sono messi insieme,
Ma dubito che farò durare molto,
probabilmente ci saranno molti casini.
 
Lol, arrivederci gente!
 
Lish

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Everybody's laughing in my mind,rumors spreading 'bout this other guy ***


Everybody's laughing in my mind,rumors spreading 'bout this other guy

 

 

Harry's pov

Stanno insieme,cazzo.Era passato un mese da quella mattina che segnò l'inizio della loro storia e l'inizio del mio tormento,vederli baciare tutti i giorni davanti ai miei occhi era come se milioni di coltelli mi trafiggessero lo stomaco,eppure sembrava che le piacessi..Allora perchè si è messa con Justin?Perchè?

-Hazza?- Sobbalzai quando posò le sue dita sulle mie spalle nude,le sarei saltato addosso se non fosse fidanzata con un mio amico. Se non ci fossimo conosciuti sarebe stato tutto più facile..Ma che dico?

 

Lish's pov

Quando presi contatto con la sua pelle nuda un fremito mi passò veloce per tutta la schiena,mi ero messa con Justin,la scelta più giusta,più facile.Invece che con Harry,la scelta che mi avrebbe fatto provare un amore quasi soffocante,pieno di lussuria e altre sensazioni mai provate con Justin.

Avevo preso la via più facile e mi ero pentita,credo di amare Harry,ma che dire a Justin?Cosa potrei fare.Cristo che vita.

Sospirai e mio malgrado lasciai Hazza ai suoi pensieri dandogli un bacio sfuggente sull angolo delle labbra,cosa che lo fece provare un formicolio imbarazzante nel mio stomaco,mi diressi di là -Justin?Potresti venire un secondo?Dovrei parlarti.- Il biondo mi segue di sopra e dopo avergli chiesto di non essere interrotta stette muto tutto il tempo del racconto dettagliato sui miei intricati sentimenti,mi guardò,il suo sguardo era un misto di emozioni,ma quella che riuscì a notare era la consapevolezza -si,lo so,l'ho sempre saputo..Ma sai?speravo che avremmo potuto avere una storia,speravo che sarei riuscito a fartelo dimenticare.Ma sai una cosa?Io ti aspetterò,ti aspetterò anche per l'eternità,non mi interessa.Ti amo- Detto questo mi lasciò un ultimo,sofferente,bacio sulle labbra e mi fece tornare giù dai ragazzi,andò via con la scusa di 'non mi sento affatto bene,a domani ragazzi'.

Ero felice?Mh,probabilmente. Avevo ottenuto quello che volevo? Assolutamente.

No aspetta,solo in parte.

 

Harry's pov

 

-allora lassù qualcuno mi vuole bene!- dissi parlando tra me e me seduto su una sdraio in terrazza,lo aveva lasciato,magari non per me,ma lo aveva lasciato,campo libero per Harry Styles!Bhuia!

-Ehi Haz!- La sua voce mi fece sussultare,ma sorrisi comunque mentre mi giravo e incontravo i suoi occhioni color cioccolato,aveva gli occhi che splendevano di una luce propria,sembravano quasi oro.I capelli biondi tinti da Niall per 'sbaglio' erano magnifici,o forse a me sembravano così.

-Volevo parlarti di una cosa.- Mormora sedendosi sulle mie gambe,io mi concentrai a non pensare che avevo una ragazza mezza nuda in braccio,Willy stai calmo,per una volta,ti prego.

-dimmi- Dissi cercando di modulare il tono di voce e non sembrare un arrapato cronico,scarsi risultati Styles,scarsi -Beh,è da un po' che ci penso e mi prometti di lasciarmi parlare?- Annuii vigorosamente e la vidi sorridere tirata -allora,credo che tu..Ecco,no..io..No aspetta,noi..Mh no..allora,i miei sentimenti verso di te,ecco si. Credo di amarti.si l'ho detto,wow suona bene detto ad alta voce!- sorrisi anche se non era una delle più normali circostanze,in terrazzo,una ragazza mezza nuda figa come poche mi aveva appena detto che mi amava,ma più che una dichiarazione sembrava una barzelletta -ti prego di qualcosa Haz- -Credo di amarti anche io.sai?- La vidi aprirsi in un sorriso bello come pochi.Non esitò ancora e mi baciò con quasi avidità,spostandosi a cavalcioni su di me,caro il mio Willy mi dispiace.

Lish's pov

 

Avevo fatto eccitare Harry Styles,uhh bene bene,socchiusi un occhio per qualche secondo per osservarlo,e osservarmi,la sua erezione premeva sul mio interno coscia,quasi volesse bucare i boxer,Cristo che espressione orribile,ma cazzo se era vero!

Il ragazzo,troppo eccitato per fare altro mi prese in braccio e si avviò a tentoni in camera,mi stese piano sul letto e si posizionò sopra di me,cercando di non pesarmi troppo,i vestiti poco dopo venirono a meno,il riccio si staccò da me,non mi ci volle molto per capire che stesse facendo,quasi mi venne un colpo al cuore quando riprese a baciarmi,si fece spazio tra le mie cosce e io serrai gli occhi con forza,quasi avendo paura di quello che sarebbe successo dopo -se hai paura mi rifiuto di continuare- aprì gli occhi e gli diedi un leggero bacio sulle labbra -non ho paura,forse è ansia,ma non è paura,come farei ad avere paura di te?- Mi posò un bacio a fior di labbra a sua volta e con un gesto deciso entrò in me,quasi mi mancò il fiato.

 

-Haz,ti amo-

-Ti amo anche io Lish-

 

MACCIAO!

Ecchime,tanto tempo eh?Eh si tanto.

Vi voglio bene,e voiiii?

AHAHAH

Lish

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I'm gonna live,my life. ***


I'I'm gonna live,my life


Harry's Pov

Smistato.Un'altra volta,che rottura di coglioni. -Styles!In 4F- -ma prof,sono in palestra!-
-non è problema mio.e ora sparisci dalla mia vista-
alzai gli occhi al cielo..Mi diressi verso la palestra,qualcuno mi picchiettò sulla spalla.Mi girai e la vidi,tutta la sua bellezza quasi mi accecava,beh si,per dire. -ciao curly sexy boy- mormorò la ragazza per poi baciarmi con tenerezza le labbra -anche te smistato in palestra?- annuì appena,consapevole che se avessi aperto bocca non ne sarebbe uscito alcun suono,lei sorrise e dopo avermi passato un braccio intorno alla vita si avvia verso la porta della palestra.
Dieci minuti dopo siamo seduti sui materassi colorati accoccolati l'uno all'altra,con la mano mi carezza la coscia,la mia intimità quasi si risveglia di scatto e nell'atto di poter provare a coprirla caddi sul pavimento,liscio,quanto duro;la ragazza mi affiancò subito e chiese il permesso del professore di potermi accompagnare a sciacquare un taglio sul'angolo delle labbra,mi condusse al bagno delle femmine,facendomi sedere sul bancone di marmo dove stavano anche l'acqua ossigenata e dell'ovatta,prese un po' di quella 'spugnetta' bianca tra il pollice e l'indice e la intinse cautamente nel liquido trasparente che avrebbe dovuto disinfettarmi. Posò una mano sulla mia coscia per aver ampia visione delle mie labbra arrossate e accompagnate da una piccola riga di sangue,e con la mano libera and a tamponare la zona ferita avvicinandosi al mio viso,eravamo a pochi millimetri di distanza e la sua mano non accennava a muoversi dalla mia coscia,quando ebbe finito di pulire via il sangue si allontanò per prendere un po' di ovatta da intingere ancora nel disninfettante,mentre era di spalle scesi velocemente dal bancone di marmo bianco e la abbracciai,posandole una scia di umidi baci sul collo,sentì il suo respiro accelerare notevolmente ma si allontanò per poi girarsi  completamente verso il sottoscritto,prese possesso delle mie labbra e slacciò infretta la mia camicia a scacchi lanciandola sul pavimento gelido.passò a baciarmi piano il collo e poi il petto,con una lentezza estenuante,abbassò i jeans e i boxer per poi sfiorare con il labbro inferiore la mia intimità,prima di riuscire ad andare oltre però. -ehm,Styles,Sparks;vi vorrei in palestra.ora!-urlò il professore dall'altra parte della porta,lei scattò in piedi e dopo avermi sorriso mi aiutò ad allacciare la camicia. Figure del cazzo..Mi amano.



Aeeeeeeeiiii guardate dalla mia parteee..Swaaaaaag!


Situazione altamente imbarazzante.vero?Boh,non so che dire,mi recensirete mai?

Lish

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** The real Justin,The real Niall. ***


The real Justin,The real Niall.


Justin's pov


Sul tetto di casa provavo a pensare cosa mi passava per la testa.
Sentì due mani sulle mie spalle,riconobbi subito il profumo,Niall.
Qualche brivido attraversò la mia schiena,possibile che mi facesse sempre quell'effetto?
-ciao bellissimo- mormorò il ragazzo dandomi un bacio sulla guancia arrossata;e poi Harry diceva che dovevo trattenermi dal baciarlo.Qualcuno può dirmi come?? -ciao Ireland- -che hai?- -niente,stavo solo pensando ai miei sentimenti- -e chi comprendono?Me?- scoppiò a ridere subito dopo,non puoi nemmeno sapere quant'è vero. Non riuscì a ridere,proprio no. -ehi dai Justin,scherzavo- -il punto è che hai prorpio beccato il centro dei miei pensieri- mi girai aspettando di trovare una faccia disgustata,invece no,mi guardava sorridendo magnificamente,non ci fu tempo di dire niente,successe tutto velocemente,sentì le sue labbra sulle mie e mi sentì sciogliere,le mie dita andarono a scorrere tra i suoi capelli,le nostre lignue si cercavano avidamente ma come tutti i bei momenti che si risepettino un coretto di 'ohh' e 'uhh' ci fece staccare,ritrovai i nostri amici a fissarci urlando e applaudendo come dei matti.Beh non poteva finire meglio di così.

Lish pov

La mia felicità andava oltre a ogni limite,Justin stava con Niall e con Harry andava tutto a gonfie vele,era tutto troppo perfetto.Si perfetto finchè non ho trovato Harry a letto con Ginger,la puttana della scuola;ubriaco o no lo aveva fatto,e la cosa mi aveva distrutto,sono passati tre mesi dall'accaduto ed Ireland e Justin stanno benissimo insieme;io e Harry ci parliamo di rado,cioè,io non lo calcolo asslutamente e lui cerca qualunque vano contatto con me,certo mi manca alle volte ma poi penso a come mi sono sentita tre mesi prima e non mi aspetto più niente da lui.
Entrando in classe mi preparo mentalmente a passare tutte le cinque ore di scuola al banco vicino a Harry,siedo sulla mia sedia e quando il prof ci die di scrivere qualcosa che desideriamo senza nemmeno rendermene conto comincio a scrivere il nome di Harry ovunque,quando il prof passa vicino al mio banco guarda il mio foglio e sorride -che cosa romantica Sparks,Styles dovrebbe proprio vedere.- Il ragazzo alza lo sguardo e poi lo volge sul foglio,sul suo volto appare un bellissimo sorriso,mi osserva e io abbasso lo sguardo.L'ora termina e io corro fuori dall'aula velocemente,e mentre sto sull'erba del cortile della scuola il ragazzo mi prende per un braccio e mi attira verso di se -che vuoi Styles.- dico senza guardarlo negl'occhi -guardami negl'occhi e dimmi che non mi ami- alzo lo sguardo e appena incontro i suoi occhi ogni mia difesa crolla miseramente,sorrido istintivamente cercando di mantenere un contatto fisso con i suoi occhi -non posso e non voglio;non mi piace dire le bugie- mi fermo un attimo e lo guardo -scusami,devo andare-.

Ad Hyde park tutto è silenzioso,le lacrime scendono silenziosamente sulle mie guancie,ho provato con tutte le mie forze a resistergli e essendoci riuscita mi sento ancora più una merda,mi manca fottutamente e credo che visto che sta sera saremo costretti a dormire insieme molto probabilmente mi suiciderò,cristo dio.

24.30

Ho Harry vicino,non dorme,non dormo nemmeno io,non ci riesco con lui vicino,mi giro dalla sua parte e vedo che mi sta guardando,il cuore mi sale in gola -che hai da guardarmi così?- -sto solo guardando quello che voglio- poso la testa sul cuscino -non puoi fare così- -così come?- -essere così provocatorio,così irresistibile,dovrebbe essere illegale.- ride,cristo la sua risata -scusami non volevo essere irresistibile,colpa mia.- si avvicina di più a me e la mia faccia prende un colorito sulla tonalità del rosso porpora -che cosa vuoi fare Edward?- -niente- la sua voce è qualcosa di stuprabile,davvero. Spostai il viso dalla parte opposta alla sua e provo a non pensare che sia solo in boxer dietro di me,sento le sue labbra umide sul mio collo e cerco di mantere il respiro regolare,ma quando le sue mani si posano sul mio basso ventre comincio a sudare freddo se continua ancora per poco potrei non rispondere più alle mie azioni -mh,H-Harry smettila-. Sposta le mani e finalmente comincio a ragionare ancora razionalmente,ma averlo dietro non mi aiuta per niente,mi giro verso di lui e gli sorrido,lo guardo e mi avvicino a lui fino a baciarlo,dio quelle labbra mi erano mancate terribilmente..Scende a baciarmi il collo e mi sfila via la canottiera che portavo,i vestiti vengono a meno pochissimi minuti dopo;si allontanò un secondo da me per poi tornare e sdraiarsi sopra di me baciandomi con una tenerezza infinita entrando in me.


Mi sveglio abbracciata a lui,gli bacio più volte il collo per farlo svelgiare,sorride e mi tira su di lui -buongiorno bellissima- strofino il naso contro il suo e sorrido sornione -ti amo Harry- -Anche io Ali tanto- gli bacio teneramente le labbra sfregando involontariamente i nostri bacini,lo sento soffocare un gemito,la sua intimità va a premere sulla mia,mi eccitai quasi quanto lui ma cercai di non darci moltissimo peso -scusami- dico ridendo e baciandolo ancora.
E poi lo bacio, e tutto intorno a me sparisce,ci siamo solo io,lui e il nostro splendido momento.


Yeahhhhhh

come state mostri??Spero bene,perchè io sono stanca morta,com'è?vi è piaciuto il capitolo?

Lish

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** I just wanna love you and treat you right ***


I just wanna love you and treat you right

 

 

Lezione di francese,ultima ora,il madre-linguista belga Poirot..Hercule Poirot..I suoi genitori saranno stati lettori accaniti di Aghata Christie,parla di qualcosa,di dei bambolotti,o dei biscotti..Boh .

Per restare nel tema sul mio banco erano impilati cinque libri della Christie comprati il giorno prima,e per un motivo ignoto portati anche a scuola,'Dieci piccoli indiani' con il segno al decimo capitolo,'Assassinio sull'Orient-Express' libro letto e riletto ma che ho lasciato a casa dei miei zii in America,'Tre piccoli topolini ciechi' il mio libro preferito,peccato che l'ultima copia che avevo è stata buttata per sbaglio dalla tipa del Check-In a Los Angeles, 'C'è un cadavere in biblioteca' mai letto dev'essere magnifico e un altro libro di cui non mi ricordo il nome va a finire come primo nella pila,mentre lo spavaldo Hercule Poirot va a raccontare la sua vita in Belgio,in francese,lasciamo stare,tanto non ci capirei niente,mi giro a guardare Harry,i suoi ricci coprono buona parte del volto,sbuffo,maledetti capelli rovina visuale,prendo l'elastico che usa per tirarli indietro solo quando siamo soli in casa a guardarci un film,lui si gira,il suo viso contratto in una smorfia di disappunto -che vuoi fare?- sussurra,schiocco la lingua contro il palato,scocciata -niente,solo guardarti meglio in viso- gli metto la fascia e constato che è fottutamente bello anche così,allunga la mano sopra la testa -prova solo a sfiorare quell'elastico che la tua mano non la rivedi più.- dico inacidita,il ragazzo allontana la mano dai capelli,di scatto.

Poggio la testa sulla spalla del mio ragazzo e sbuffo,mancano ancora quaranta minuti all'uscita e il campo di cazzeggiamento si sta restringendo,ho già riempito il suo braccio di scritte,mi sono già fatta uno chignon con due elastici e quattro o cinque forcine,trovate a caso nella tasca dei pantaloncini corti color turchese;ho già mandato un messaggio a Soph che si è fatta sequestrare il telefono,bello,molto divertente;mi sono messa accuratamente tutte le passate di smalto su un'unghia dimenticata,povera unghia forever alone... Non so cosa fare,ora vado da quel Hercule e gli ficco in culo la sede del paralmento a Bruxselles,dio,la sua voce è così fastidiosa che miricorda quella di una zoccola della scuola dove andavo in America.

Sprofondo con la testa tra i riccioli di Hazza,la prof ci manda fuori,chissà perchè,bah,meglio così,prendo il ragazzo per mano e esco spedita dalla porta dell'aula,portandomi dietro il mio ziano con il materiale dentro,non avevo niente sul banco per fortuna...

Io e Harry camminiamo abbracciati per la via che conduce a casa mia.

Arriviamo davanti alla porta di casa e mi bacia con tenerezza le labbra.

-Ali...Ti volevo chiedere una cosa...Non mi interrompi vero?-faccio segno di no con la testa e gli sorrido -allora,stiamo insieme da circa sei mesi no?- annuisco ancora,non capendo dove vuole andare a parare -Beh,è da un pochino che ci penso,e mi chiedevo...vorresti venire a vivere insieme a me?-

La mia bocca va a formare una grande 'O' e i miei occhi deventano grossi come delle palle da tennis.

Sorrido,mi avvicino a lui e lo bacio.

 

 

Lish is hereeeeeee

 

Maccia brutte fanciulle spensierate (?) tutto bene?

Spero di si,perchè io sto cercando di studiare di più,

così magari passo l'esame di terza media con un bell'otto,

e di conseguenza potrei dire 'ma buon salve' a un I-pod e un I-phone,

Io amo mia madre.

E a voi non interessa,lo so...

Lish

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** AVVISO ***


Okay,gente! Non sono morta... Non aggiorno da mesi e mesi,sono mortificata! Non mi ero resa conto che fosse passato così tanto tempo!!! giuro,mi metto a scrivere e posto il prima possibile. un bacio, Indifference;

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Epilogo; ***


 He fell in love with his best friend.

 

 

 

“Oddio,le scarpe,non sono intonate!!Lea,ti ho detto scarpe bianche,non scarpe viola!Deve sposarsi non fare servizio a qualcuno sul marciapiede!”Guardo la mia migliore amica che sembra più agitata di me,mi gratto la nuca,sendendomi sul divano dietro di me,Sophie sbuffa e attacca il telefono,si sfila le scarpe bianhce e me le porge,io le sorrido e-dopo aver sfilato i miei tacchi-calzo le sue all star bianche,mi alzo in piedi assicurandomi che il vestito copra le mie scarpe,ma per mia sfiga le scarpe si vedono benissimo ed io nobn ho idea di cosa fare.

Mancano dieci minuti e Sophie è sparita-alla fine mi sono rassegnata alle converse-ed io sono completamente scoppiata,ho delle fitte fortissime alla testa e se qualcuno non mi porta un'aspirina immediatamente penso che sverrò sul pavimento di marmo bianco,due o tre minuti dopo Sophie corre verso di me,in una mano ha un bicchiere dove un'aspirina sta sfregolando e un paio di tacchi bianchi “Sei la mia salvatrice Soph!” esclamo abbracciandola forte e baciandole una guancia,mi siedo sulle scale coperte da un tappeto beije e calzo i tacchi bianchi,dopodichè bevo dal bicchiere dove il medicinale si è appena copletamente sciolto;Sophie si china su di me e mi passa un'altro strato di rossetto rosso sulle labbra poi la marcia nunziale parte,ed io mi sento come se un trattore mi sia appena passato addosso,Soph mi prende sotto braccio e mi sostiene mentre cammino verso l'altare,quando incrocio i suoi occhi arrossisco e gli sorrido come un ebete e quando lui mi attira verso di lui sento che il mio cuore entro pochi sencondi uscirà fuori dal petto.

Non do' molto ascolto a quello che il prete dice,sento solo la mia e la sua pronuncia poi “puoi baciare la sposa” il mio cuore fa due o tre capriole nel mio petto,lui avvicina il suo viso al mio “Non lasciarmi mai andare ti prego”sussurro fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello “te lo prometto”sussurra lui prima di posare le sue labbra sulle mie,uno scroscio di applausi e di urli di gioia riempie la chiesa,io abbraccio Justin affondando la testa sulla sua spalla, e quando alzo il viso,incrocio lo sguardo-entusiasta-del mio migliore amico.Harry Styles.

 

 

Quando io e Harry ci eravamo trasferiti in una casa insieme,la nostra storia era colata a picco...Litigavamo continuamente e alla fine abbiamo rotto...Qualche mese dopo abbiamo stretto di nuovo una grande amicizia...

Mi sono fidanzata con Justin qualche anno dopo e,a venticinque anni,lui si è deciso a chiederemi di sposarlo,avevo le lacrime agl'occhi.

 

 

'La mia vita non potrebbe andare meglio'penso mentre Sophie mi abbraccia,con le lacrime agl'occhi,dopo poco stiamo entrambe singhiozzando come due cretine,quando ci stacchiamo ci guardiamo di nuovo negl'occhi “Ti voglio bene Sophie...Ci vediamo appena torno dall'Italia,promesso.” “Verrai a trovare anche me,no?” mi giro verso quella voce familiare che adoro “Ma certo Styles!Sei il mio migliore amico no?” ci sorridiamo a vicenda e ci abbracciamo forte,scoppio a piangere di nuovo e lui mi segue a ruota,quando ci stacchiamo dall'abbraccio il resto dei miei amici mi soffoca in un abbraccio da orso(o orsi?) “Sembri un panda!” esclama Louis che ha le lacrime che gli corrono veloci sulle guancie “Grazie Boo” dico ridacchiando tra le lacrime,Justin ha salutato già tutti,è in macchina, e quando lo raggiungo mi porge un fazzoletto già usato da lui per il suo piccolo pianto e mi asciugo i rigoni neri che ho sulle guancie.

Poggio la testa sulla sua spalla mentre trasciniamo le nostre valigie verso il check in.

Nemmeno a pensarlo che già siamo sull'aereo,diretti a Genova,la città natale di mio padre...

Si,mio padre.

 

 

 

 

 Il mio ultimo angolino (Aye Rico!)

Beh,ringrazio chiunque abbia recensito/ricordato/seguito e preferito la storia,

mi mancherete tanto...Avrei voluto finire meglio la storia ma boh,mi è uscita così.

Spero che mi seguirete ancora!!!
 

Vi voglio tanto bene <3

 

bacccccio

 

Indifference;  

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=920647