Let me love you

di Hope__
(/viewuser.php?uid=200451)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Yes, like a pole in the ass. ***
Capitolo 3: *** I Hate Zayn Malik. ***
Capitolo 4: *** I'm sorry. ***
Capitolo 5: *** Drin. ***
Capitolo 6: *** Kiss. ***
Capitolo 7: *** Avviso. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Mi chiamo Hope Tomlinson, ho 15 anni e vivo in Italia, a Napoli. Sono una ragazza simpatica, ho i capelli castano chiaro lunghi, occhi verdi, magra e statura normale. Nulla di particolare. Ho sempre sognato di andare a Londra.
Per un viaggio, o anche a viverci. Ma i miei genitori mi hanno sempre detto che ero troppo 'piccola' per affrontare quest'esperienza. Ma, qualche mese fa mio fratello Louis si è trasferito in Inghilterra, a Bradford. E io ho compiuto 15 anni.
Così, i miei genitori.. hanno iniziato a farci un pensierino.. diciamo. Dopo qualche mese, li ho convinti.. e così,
tra due giorni, ho l'aereo per bradford. Certo, mi dispiace lasciare Napoli, ho pianto molto, lascio qui la mia vita.. le mie amiche, il mio ragazzo.. Che non l'hanno presa bene, anzi, malissimo, ma
troveremo il modo di vederci.. Verrò qualche volta in italia e qualche volta loro da me a Bradford... tanto, da come mio fratello mi ha descritto la casa, è abbastanza grande. Tra due giorni inizierò una nuova vita.. Ancora non ci credo.
Andrò a Londra. Il mio sogno si è realizzato... dopo tanti anni. Ora vado a finire di preparare le valigie.. 
 
- Due giorni dopo.

Sono atterrata da dieci minuti, ma non vedo ancora quella testa di rapa mio fratello.. Secondo me, si è dimenticato di venire a prendermi.. (?) E' molto probabile. Oppure, ha trovato traffico (?) ... " Hope ! "
Ehi, ma quella è la voce di Louis (?) "Hope!" ..Alzai la testa dalle gambe e vedi mio fratello davanti a me con un sorriso a trentadue denti e dietro di lui, due ragazzi molto carini. -
Ciao Louis!-Dico sorridendo. -Avevi per caso dimenticato di venire a prendermi?-
-Oh no, è che Liam e Niall si sono alzati tardi.. e doveva accompagnarmi Liam perchè la mia macchina è rotta- Dice indicando i due ragazzi dietro di lui. -Capisco- dico sorridendo.  -Piacere Niall- Mi disse il ragazzo biondo con gli occhi azzurri, gli sorrisi e subito dopo l'altro ragazzo mi disse -E io sono Liam, felice di conoscerti..Louis ci ha parlato molto di te-   -Spero in bene- Dissi ridendo. -Oh ma certo, cosa credi? Che non abbia raccontato bene della mia fantastica sorellina ai miei più cari amici?- disse Louis ridendo. Sorrisi semplicemente. -Dai vieni, ti mostriamo la casa- disse Louis -Mostriamo?-  Dissi con una faccia un pò sconvolta -Si, vedi Hope.. Ho dimenticato di dirti che io vivo con Liam e Niall e da ora vivrai anche tu con noi e poi, Liam e Niall vanno nella stessa scuola in cui andrai tu, quindi potranno controllarti- disse con un sorriso beffardo. -Guarda che non ho bisogno di guardie del corpo- Dissi con un tono antipatico. 

Perfetto, vivrò con tre ragazzi. Di cui due li conosco appena. E per finire favolosamente, saranno le mie guardie del corpo (?) Aiuto. Voglio ritornare a Napoli. 

Durante il tragitto aeroporto-casa di Louis, Niall mi ha parlato della scuola, della città e dei suoi hobby. Mi ha parlato di un certo Zayn Malik, a quanto pare lo stronzetto puttaniere della scuola e della stronzetta troia Perrie qualcosa (?) Poi mi ha parlato di un certo Harry, un loro amico che abita a pochi passi dalla nostra casa con Zayn Malik, il biondino mi ha raccontato che zayn e harry sono due migliori amici completamente differenti. Harry è un dongiovanni, come zayn, e questa è l'unica cosa in comune che hanno.. Però Zayn lo è sempre stato, Harry è diventato così a causa di una sofferenza amorosa, ma è un bravo ragazzo in fondo ed è un ottimo amico, mentre Zayn era uno stronzo patentato.  Sono proprio curiosa di conoscerli. Poi mi ha raccontato che suona la chitarra e che gli piace cantare con Louis Liam Zayn e Harry. Sembra un tipo apposto, simpatico.. 

-Mezz'ora dopo.


-Vieni Hope, ti mostro la casa.- disse Liam. -Questo è il bagno, a destra c'è la mia stanza, a sinistra quella di niall e louis e questa difronte al bagno è la tua.-  -Oh, grazie Liam.- Dissi sorridendo.

La stanza non è male, è spaziosa e luminosa. Dalla finestra riesco a vedere un bel parco e alcune villette.. Chissà qual è quella di Zayn e Harry. Iniziai a disfare le valigie, vestiti, trucchi, poster.. 
Sentii bussare alla porta.

-E' aperto- dissi. - Entra Niall. -  -Ciao Niall, ti serve qualcosa?-  -No, volevo semplicemente chiederti se ti andava di uscire a fare un giro con tutti noi, così per farti vedere un pò la città.-  -Oh certo- Dissi sorridendo. -Cinque minuti e scendo.-

-Sono pronta, usciamo?- sorrisi. -Certo- dissero Niall Liam e mio fratello.
 
Camminiamo un pò per le stradine con i mercatini, è una città molto graziosa Bradford. Sono sicura che mi ambienterò bene.. Liam e Niall sono due bravi ragazzi, non è poi cosi  male vivere con tre ragazzi.. almeno fino ad ora. 

-Liam, Niall, LOUIS!- sento due voci sconosciute e vedo due vis sconosciut venire verso di noi. Un ragazzo dalla pelle ambrata con dei capelli neri occhi profondi e una cresta di 2 metri con un ragazzo riccio dagli occhi verde smeraldo.
-E lei chi è?- Chiede quello riccio a mio fratello mentre Zayn mi squadra dalla testa ai piedi.
-E' mia sorella, si trasferisce qui, è arrivata oggi e verrà a scuola con voi- dice mio fratello.
-Oh, mmm carina- borbotta il riccio mentre Louis gli lancia un'occhiata omicida.
-Piacere, Harry- dice sorridendo.

Adesso capisco. E' quel Harry. Quindi quello moro dovrebbe essere Zayn. (?)

-Hope- dico sorridendo.
-Piacere, io sono Zayn, Zayn Malik- dice quel moro dagli occhi profondi con un sorriso a trentaduedenti.
-P-piacere- solo questo riesco a dire.

Spazio autrice.

Heilààààà (?) Ho modificato il prologo, prima non era così.. Secondo me questo è molto meglio e.e' E' la mia prima FF. Abbiate pietà di me se fa un pò schifo (?) ..Se vi va, lasciate una bella recensione.. Spero che siate in tante a seguire la mia storia.
Un bacio. xx
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Yes, like a pole in the ass. ***


Zayn Malik stringeva la mia mano mentre si presentava. Rimasi pietrificata a quel contatto. Quegli occhi profondi mi guardavano e io mi scioglievo. Finchè...

-Hope! Hope! Heei!-


-Che c'è?- dissi. -Sembravi incantata- disse Liam.  -Certo, era incantata dalla mia bellezza, vero babe?- disse Malik ridendo, con una faccia da coglione.
Che razza di presuntuoso. -Non credo Malik, è fidanzata- Disse mio fratello.  -No, non ero incantata dalla tua ' bellezza ' stavo solo guardando una maglietta lì in fondo che mi piace molto- dissi con un tono antipatico.

Certo, quella maglietta lì in fondo mi piaceva, ma un pò mentii. Ero rimasta colpita da qualcosa in quel ragazzo. Ma era uno stronzo vanitoso presuntuoso e coglione, si vedeva proprio. Aveva ragione Niall.

-
Bhè, se ti piace tanto allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a comprarla!- Disse Liam. Annuii. 
- Aspettate- disse Harry. -Quanti anni hai Hope?- disse con un sorriso beffardo. -Quindici- risposi con aria indifferente. -Harry, ma che fai? Vuoi provarci con una bambina? Dai, andiamo, Sharpay ci aspetta.- Disse Zayn ridendo.

No ok,adesso spiegatemi che cazzo si rideva. E poi io bambina? Ma quanta confidenza? Come cazzo si permetteva? Bene, lo conoscevo da soli cinque minuti e già mi stava sul cazzo. Harry poi, un altro coglione. E avrei dovuto pure vederli a scuola sti due (?) Oh Dio. Aiutami. Mi decisi a parlare. Non ero mica una cretina che mi facevo mettere i piedi in testa.

-Senti ragazzo montato che ti credi di essere chissà chi, io non sono una bambina, a 15 anni non si è bambini. E poi non hai diritto di giudicarmi, mi conosci da cinque minuti. E chi te l'ha data tutta questa confidenza? Sei un maleducato, lasciatelo dire. - dissi tutta arrabbiata. Evidentemente usciva il fumo dalle orecchie (?) 

Non gli diedi tempo di rispondere che alzai i tacchi e camminai avanti. Niall e Liam mi raggiunsero subito, con aria divertita.. Mentre Louis disse qualcosa a Zayn e poi mi raggiunse. 

-Non ti piacciono vero?- mi chiese Niall. -No, per niente, si vede da un miglio lontano che sono due stronzi.- -Dai, non fare l'acida, stavano solo scherzando- disse mio fratello.

-Scherzando? A me non sembrava- dissi. -Vedrai, non sono poi così male.. Soprattutto Harry, sono sicura che tu ti sia fatta un'idea sbagliata di lui, è simpatico... E anche Zayn, anche se stronzo, è un buon amico..- - più o meno- disse Liam.

-Se lo dite voi..- dissi. 

-Qualche giorno dopo.

Primo giorno di scuola. Ho deciso di indossare dei jeans, le mie blazer verde acqua e una maglietta dello stesso colore delle scarpe. Afferrai il mio cellulare e la mia tracolla, e andai a scuola con Liam e Niall. 

Appena arrivati, andai al mio armadietto e riposi lì un pò di libri. Poi sentii una voce familiare.


-Hey, Tomlinson.- mi girai e vidi Harry. 
-Hey- dissi indifferente.
-Mi sei simpatica, lo sai?- disse ridendo.
- Si, sono simpatica come un palo nel culo, Harry- dissi.

Mi allontanai e sentii Harry sghignazzare con qualcuno, forse con Zayn. 
Camminai dritto per un pò, mi accorsi che nei corridoi non c'era più nessuno e mi ricordai di andare nell'aula di biologia. 

-Buongiorno- dissi entrando nell'aula. La professoressa mi guardò qualche secondo e poi disse -E lei chi è?- -Sono Hope Tomlinson- dissi sorridendo. -Ah, la nuova arrivata.. Primo giorno già in ritardo?- disse la vecchia con un tono antipatico.
-Mi scusi, non trovavo la classe- dissi. -Va bene, si sieda vicino a.. Bolton.- 
Chi cazzo è Bolton? Ah, quel figo tutto soletto laggiù all'ultimo banco? Uhm.. arrivo.
Mi andai a sedere e il ragazzo figo mi sorrise.

-Ciao- dissi. -Hey, piacere, Paul- disse il figo. -Hope- sorrisi.
-Da dove vieni?-   -Dall'Italia-  Paul fece una faccia sorpresa, poi mi fece una domanda.
-Se sei italiana,perchè hai un nome inglese?- 
-Ehm, perchè i miei nonni erano inglesi-
-Capisco, comunque sei una bella ragazza- disse con un sorriso bellissimo.
-Oh, grazie..- dissi.

Ora di pranzo. Stavo facendo la fila per il cibo, una signora mi piazzò delle cose verdi nel piatto, la ringraziai, ma non avrei mai mangiato quella poltiglia ammuffita.
-Hope!-  -Hope, siamo qui!- Mi girai dal lato dove provenivano le voci e vidi Liam e Niall. Andai al loro tavolo. C'era anche il moro,zayn il presuntuoso, ma decisi di ignorarlo.


-Ehi ragazzi-   -Ciao Hope, Com'è andata?,  chiese Niall. -Abbastanza bene, grazie, a biologia ho conosciuto un ragazzo molto simpatico, gentile e anche molto ma molto FIGO.- 

Liam rise. - E come si chiama? - Disse.   -Paul Bolton- 
A quelle parole Malik sbiancò. Ma perchè?

-Paul Bolton?- Chiese Malik.
-Si, perchè?- chiesi.
-E' un coglione.- disse grugnendo i denti.
-A me non sembra, e poi fatti i cazzi tuoi Malik- dissi.

-C'è qualcuno geloso qui?- Disse Niall.
Io e liam ridemmo. Pochi minuti dopo si avvicinò una bionda occhi azzurri, con una miniminimini-gonna dei tacchi di trenta centimetri e un toppino-ino-ino. Evidentemente quella doveva essere Perrie la troietta.

-Ciao Zayn- Disse la bionda mettendosi in braccio a lui.
-Hey, Perrie- Disse il moro.
-Stasera ti và di venire da me? Ho casa libera- chiese con un tono malizioso la zoccola.
-Certo- rispose il moro con un sorriso molto malizioso. 
No anzi, Malikioso (?) ..un sorriso malikioso.

-Ehi, ma..Dov'è Harry?- chiese Liam.
-Eccolo, sta arrivando!- disse Zayn.

Spuntò Harry dietro di me toccandomi i fianchi e io sobbalzai..
 
-Ma sei coglione?- sbottai.

Harry rise.

Uhm, aveva un bel sorriso però (?)


-Stamattina non sei stata molto cordiale con me, Hope- disse.
-Perchè dovrei essere cordiale con te?- dissi.
-Perchè potremmo essere amici- disse.

Mi misi a ridere.

-Perchè ridi?- Disse il riccio.
-Perchè io non mi ci immagino neanche tua amica- dissi.
-Facciamo una cosa, io provo a conquistare la tua fiducia, poi vediamo se non saremo amici.- disse sorridendo.
-Ci sto- dissi.

Zayn Malik non la smetteva di fissarmi. Ma che cazzo voleva? Appena mi aveva conosciuta mi aveva dato della bambina. E non mi aveva nemmeno chiesto scusa. Cosa pretendeva adesso?
Il moro si alzò e lasciò cadere un bigliettino atterra, vicino alle mie blazer. Lo raccolsi e lo lessi.
"Mi dispiace per ieri, Hope. Non volevo offenderti, voglio essere tuo amico, sta attenta a Harry"

OH. Che bella cosa. Adesso volevano essere tutti miei amici.


Heilààààààà lettrici ciaaaaaaaaaao.
Ho allungato questo capitolo perchè era troppo corto. Adesso credo sia abbastanza lungo. °-°
Nel prossimo capitolo ci sarà un sabotaggio ehehhe.
Ringrazio tutte le ragazze che hanno inserito la storia tra le seguite, le ragazze che l'hanno visitata,una ragazza che ha inserito la mia storia tra i preferiti e le fantastiche girls che hanno recensito e.e.

Tanti ringraziamenti. Poi, Volevo chiedervi: Come si fa a mettere un'immagine nei capitoli? Vorrei mettere una foto di Hope e.e.

Ora sparisco, recensite se volete, bye.


Image and video hosting by TinyPic Questa è Hope e.e Ringrazio Selena_ per avermi insegnato a mettere le foto nei capitoli. Grazie mille :*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I Hate Zayn Malik. ***


Tornai a casa stanca morta con Niall e Liam.

-Ciao sorellina! Com'è andata a scuola?- urlò Louis dalla cucina. -Bene- risposi semplicemente. 
Andai in cucina e vidi che Louis stava cucinando una pizza con le carote. Oddio.
-Louis, ma che cazzo stai facendo?- dissi.
-Cucino- rispose.
-Una pizza alle carote? Ma che merda è?- dissi.
-Uhmmm.. è buonissima anche a Niall piace- 
Liam rise.
-Non è che mi piace, è che se non la mangio sono costretto a stare digiuno, quindi meglio mangiare la pizza alle carote- disse Niall.
-Ehi, mi offendo- disse Louis.
Ora di cena.


-Lou, ieri al mercatino, quando ho detto quella cosa a Malik e me ne sono andata, tu e lui vi siete detti qualcosa ... Cosa?- chiesi.
-Mi aveva chiesto il tuo numero, ma non gliel'ho dato.- rispose mio fratello.
Rimasi sorpresa.

Zayn Malik voleva il mio numero? Ma perchè? 

-Hai fatto bene a non darglielo- dissi.

Il bigliettino, Malik che mi giudica appena mi vede, Harry che vuole diventare mio amico ( o almeno così ha detto ) Sono qui da una settimana e già sono incasinata. Perfetto.

Pov Zayn.

Ho mandato un bigliettino a Hope. Ma cosa ho fatto? L'ultimo bigliettino l'ho mandato in seconda elementare. Non ho avuto il coraggio di chiederle scusa di persona, sono un vigliacco.

-Zayn, è carina Hope.. vero?- mi chiese Harry.
-Si, molto- risposi.
-Ha un bel caratterino.. mi piace- disse il riccio.
-Vuoi portartela a letto?- chiesi.
-Forse- disse il riccio ridendo. poi aggiunse - Ma se piace anche a te, te la lascio, amico- 
-Tranquillo- dissi.

Ma Che stavo facendo...Andai in camera mia e accesi il mio iPod. Ascoltai 'Let me love you' di Mario. Ormai ascoltavo solo io quella canzone. Era vecchia, ma pur sempre bellissima. Mi addormentai, con le cuffie nelle orecchie.

HOPE.
-7:00
Partì la sveglia con 'let me love you' ..quella canzone era troppo dolce. Mi faceva svegliare felice insieme al messaggio del buongiorno del mio ragazzo, Alessandro. Più nessuno ascoltava
Let me love you. E se qualcuno, ancora la ascoltava, meritava tutta la mia stima.Credo che se un ragazzo, avesse dedicato quella canzone ad una ragazza, era proprio da sposare. Mi vestii e andai a scuola con i miei due amici.


Prima ora: Fisica.

Arrivai in ritardo, la classe era al 5 piano. Senza ascensore.Entrai nella classe.

-Buongiorno- dissi.
-Lei è la signorina tomlinson?- chiese un uomo sulla cinquantina, il professore.
-si- dissi.
-prego, si sieda- 
Fortunatamente non mi aveva detto nulla per il ritardo.

Mi girai verso la classe e vidi un posto libero, sorrisi e mi sedetti. Girai il mio sguardo verso destra. Ero seduta vicino a Zayn Malik (?) ...merda. Mi fissava continuamente. Qualcuno mi punzecchiò la schiena, con una matita appuntita probabilmente e mi girai.
-Hei Hope- mi salutò Harry.
-Harry- dissi con un sorriso.
-Styles, non disturbi la signorina Tomlinson- disse il professore.
Uhm, quindi faceva cognome Styles. Non lo sapevo . Mi girai dinuovo verso Zayn e notai che mi stava ancora fissando. . .

-Minchia guaddi?- gli dissi.
Rise.
Aveva il sorriso più bello che avessi mai visto, probabilmente.
-Mi hai perdonato?- chiese.
-Forse- dissi sorridendo.
-Hai un bel culo- disse.
Mi girai con uno sguardo omicida verso di lui. Che coglione.

-Non rispondi più, tomlinson?- disse il coglione.
-Sta zitto, Malik- sbottai.


-Ti va di uscire oggi?- 
-No, Malik, sono fidanzata-
-Il tuo ragazzo è in Italia. Sai quanto sarai cornuta?- rise.
-Non tutti i ragazzi sono come te, Malik-
-Perchè io come sono?- chiese.
-Uno stronzo montato puttaniere.-
Suonò la campanella, non avevo fame e così andai in giardino. Malik si sbaciucchiava con una biondina, Perrie probabilmente. Ma che stronzo. Mi aveva detto che il mio ragazzo mi tradiva. Come cazzo si permetteva? Lo odio, lo odio, lo odio. E poi, me lo ritrovavo sempre davanti alle balls. ah, god. 
-Hope!- 
Mi girai e vidi Niall.
-Ehi- dissi.
-Non vieni a mangiare?- mi chiese masticando un panino.
-No Niall, non ho fame- 
-Va bene, ora devo andare ciao Hope- disse sorridendo.
Lo salutai con un cenno.
Intanto ero sommersa dai miei pensieri.
Mi arrivò un messaggio.
-E' finita, tu a Bradford io a Napoli, non può funzionare. Alessandro-

Scoppiai in lacrime.

Ehilààààààààà girls.
Domani parto per qualche giorno non so se pubblicherò, molto probabilmente no, ma forse si. (?) Vi avevo parlato di un sabotaggio, ma ho cambiato idea perchè avevo scordato che Hope era fidanzata. Mauahauaha. Adesso la storia inizia a diventare interessante °-°
Ringrazio tutte le ragazze che seguono questa storia, quelle che l'hanno inserita tra le preferite, ricordate e quelle che hanno recensito. GRAZIE DAVVERO. Siete poche, ma per me è gia tanto. Ovviamente spero che aumenterete :)

Ciao belle. xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I'm sorry. ***


-Mi giuri che è per sempre?-
-Certo piccola,per sempre. Ti amo-
-Voglio sposarmi con te piccolina-
-Sei la donna della mia vita-
-Ho occhi solo per te-
-Non ti lascerò mai-
-La distanza non ci allontanerà-

Per sempre, mi aveva detto. E ora? Mi ha lasciata con uno stupido messaggio con una scusa sulla distanza. Mi ritrovo qui, sulle scalette che portano al giardino, a piangere. Mentre Zayn si sbaciucchia con una bionda ossigenata. Non che mi interessi, ovviamente.
Ho perso la persona più importante della mia vita. Che stronzo. Mi ha lasciata con un messaggio.. IL PER SEMPRE NON ESISTE, è proprio vero... Vidi Zayn avvicinarsi con un volto dispiaciuto.


-Ehi Hope, perchè piangi?- mi disse.
-Non sono cazzi tuoi- risposi.
Mi abbracciò. Si stava bene fra le sue braccia. Dai, non è poi così stronzo come me l'avevano descritto Niall e Liam... E' un pò.. Dolce..Si è preoccupato per me... Aspetta, ma che minchia sto dicendo? Stiamo parlando di Zayn, Zayn malik, il puttaniere più stronzo della scuola. Mi sciolsi subito da quell'abbraccio.

-Ma che fai Zayn? Ritorna dalla tua bionda-
-Ma perchè fai così? Ammetto di essere stronzo, QUALCHE VOLTA, ma sono dolce anch'io in fondo, molto in fondo... Credo che non ti abbiano parlato bene di me, vero?.. Vuoi dirmi perchè piangi?-
-Fatti i cazzi tuoi Zayn, non siamo amici, nè parenti, nè fidanzati, nè conoscenti. Niente. Tu non sei niente per me. -

Zayn si allontanò, con un volto non molto.. contento. Andai a casa, sperando di non trovare Louis, che avrebbe fatto milioni di domande. Aprii la serratura e..

-CIAO SORELLINAAAAAAAAAAAA!-
Merda.
-Dove sono Liam e Niall?.. Ehi, ma sono le 11! Non dovresti essere ancora a scuola?-
Scoppiai di nuovo in lacrime.



-Hope, che è successo? Ehi, smettila di piangere, su, racconta al tuo fratellone sexy.-

Gli raccontai tutto, tutto quello che mi aveva fatto Alessandro e gli raccontai anche di Zayn..

-Non sei stata molto carina con questo zazi-
-Chi è zazi?- dissi.
-Questo che voleva consolarti, dai come si chiama... za qualcosa, no?-
-Louis, Si chiama Zayn, non zazi-
-Vabbè è lo stesso-
-Allora, ti ho fatto ritornare il sorriso con le mie coccole e le mie battute?-
-mmh..insomma- dissi sorridendo.
-Vedi che stai sorridendo? Scimmietta!-
-Perchè MI CHIAMI scimmietta?-
-Mi piace-
-Dovresti andare al manicomio, Louis-
-Lo so, Hopina-

OMG.

-Dovresti chiedere scusa a Zayz-
-Si chiama Zayn! Comunque non so, bhè forse si.. no, cioè, Che me ne frega?!-
-Non essere acida. Oggi vai a casa sua e gli parli.-
-Non so dove abita-
-Ma Niall si-

Merda al quadrato....
-Qualche ora dopo.



-Ehm..Niall, sai per caso dove abita Zayn?-
-Perchè vuoi saperlo, Hope? Ti ho detto che tipo di ragazzo è..-
-Niall, ma magari è cambiato.- si intromise Liam.
-Le persone non cambiano- disse Niall.
-Nono, Niall devo andare solo per dirgli una cosa... di scuola.. non preoccuparti- dissi sorridendo.
-Va bene, allora ti scrivo l'indirizzo..Ma stai attenta lo stesso-
-Certo- dissi.
Arrivai difronte casa di Zayn. Era una villetta molto graziosa, con un giardino curato. Bussai e dopo qualche minuto venne ad aprirmi una ragazza, una ventina d'anni, più o meno.

-Ehm, ciao, piacere, Hope.. Sono una compagna di classe di Zayn.. E' in casa?- dissi
-Si, certo, ora te lo chiamo- disse la ragazza.
-Accomodati sul divano-



Dopo un pò, venne Zayn, con la camicia sbottonata. UHM.

-Hope? Che ci fai qui?-
-Ehm, Ciao Zayn.. Volevo chiederti scusa..-
Rise. -E per cosa?-
-Per oggi.. Sai, ti ho trattato male..Tu non mi hai fatto niente e quindi volevo chiederti scusa-
-Oh, scuse accettate, tranquilla, comunque ci vediamo domani a scuola perchè sono un pò impegnato ora..- Disse grattandosi la testa.

-Zayn, tesoro, Vieni?!?- urlò una voce stridula.
-Scusa, devo andare, ciao hope.- mi disse sorridendo.

Bene.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Drin. ***


Me ne stavo andando da casa di Zayn..

-Tomlinson? Che minchia ci fai qui?- 
-Styles, come sei gentile-
-Ehm, scusa ma sono sorpreso nel vederti qui... Dovevi vederti con Zayn?-
Ah mi ero dimenticata che a casa di Zayn abita anche Harry, cioè abitano insieme. Merdiina.

-Ehm..No veramente dovevo dirgli una cosa di scuola-
-Ti va di uscire una sera di queste?-
BAM. Mi venne in mente Alessandro e le lacrime volevano ricominciare a scendere.

-Harry non lo so, ti farò sapere ok? Vado di fretta ciao- Lo liquidai.

Nel tragitto Casa di Zayn e Harry-Casa mia, piansi. Arrivai subito a casa e andai nella mia stanza. Mi addormentai senza cenare, nonostante gli stupidi richiami di Louis.. 
Il giorno dopo non andai a scuola. Non ne avevo voglia. Stavo ancora troppo male e rimasi a casa con mio fratello. Non avevo voglia di rivedere Zayn che se la fa con le puttane a casa sua,
nè voglia di vedere Harry lo stalker. Eh si l'avevo soprannominato così perchè me lo trovavo sempre davanti. Eccheccazzo.Una bella dormita nel mio letto, questo avevo pensato di fare. Ma..


-Hey sister, svegliati-
-Louis, vattene-
-Se non vuoi andare a scuola vieni con me a fare shoppingsss-
-Louis, sei gay?-
-Hei, tutti dicono che lo shoppingssss è la terapia migliore delle donne, ora che minchia vuoi?!?-
-Ma si dice shopping, non shoppingsss-
-E' uguale-
-No Louis, non è uguale, devi smetterla di storpiare tutti i nomi-
-Vieni si o no?-
-No, vai via-
-Va bene allora io esco, torno tra un'oretta, non ti muovere, ciao hopina-
-SMETTILA DI CHIAMARMI COSì, LOUISINO-
-CIAO HOPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

Ok. Lo odio ufficialmente. Solo io posso avere un fratello così stupidamente stupido. Driin..Driin.. Chi minchia è che suona il campanello? Ah, quel coglione di mio fratello. JESUS. Si sarà dimenticato qualcosa. .. E se non è lui? Scendo così in pigiama alla mostro di lochness? ... Ma si, tanto è lui. 


-Louis, sei un coglione, un ritardato, che cazzo vuoi?? Esci e torna nel duemila e cred.....Che minchia ci fai tu qui? A casa mia? A quest'ora?-
Zayn malik si presentò sulla porta di casa mia alle 9:00. Che maleducaaato. Però mi faceva piacere. In fondo. Molto in fondo. Molto ma molto in fondo. In fondissimo (?). Ma non così in fondo da pensare male. Zozzi.

-Ehm.. no io veramente ho visto che a scuola non c'eri.. E così ho pensato che era per lo stesso motivo del tuo pianto di ieri.. E così sono venuto a farti visita con una scatola di cioccolatini e un mazzo di rose.-

Ma che carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrino.

-Oh, Grazie Zayn, entra e scusa per il mio aspetto-

Figura di merda. Dovevo almeno aggiustarmi i capelli. Il pigiama con i fiori e le api, che figura di merda cazzomerda. Non potevo avere un pigiama sexy? SenZuale? Eh? tigrato,zebrato,leopardato,cacato,merdato,pisciato... NO. CON I FIORI E LE API. CHE MERDA.

-Non preoccuparti- Disse con il suo sorriso MALIKIOSO.
Ci sedemmo sul divano.
-Allora, perchè ieri piangevi? .. E perchè oggi non sei venuta a scuola?-
-Come mai tutto questo interesse, Malik?-
-Chiamami Zayn perfavore-
-Come ti pare-
-Allora, perché?-
-No. Perchè tu tutto questo interesse.. Zayn?-
-Bhe cosi, abitiamo a cinque metri di distanza e sei nuova, voglio aiutarti.-
-Mi sono lasciata con il mio ragazzo, 15 minuti dopo che tu mi hai detto che mi tradiva in Italia-
-Ma io non dicevo veramente scusa mi dispia..-
-Non fa niente, Zayn. Passerà-
-Se vuoi posso fartelo dimenticare io-
-ehm, mangiamo i cioccolatini?-
-certo-
-Come fai ad avere denti così bianchi?-
Ma che minchia di domande sono? Malik è uno stupido. oh si.

-Li lavo, Zayn.. E poi anche i tuoi sono bianchi-
-Si ma i tuoi splendono, come fai?-
-Eh uso Listerine, L'unica bomba per la tua igiene orale..Sai.. La pubblicità?-
-EH?-
-Ah no scusa, una pubblicità italiana-
-Lo sai che sono pakistano?-
Scoppiai a ridere.

-Allora sei tu che metti le bombe nelle igieni orali?-
MA CHE MINCHIA STO DICENDO. OK MI DEVO RIPRENDERE. ASDRUBALE.

-Sai, non sembra che soffri così tanto per questo tizio.-
-Bhe cerco di sorridere e andare avanti, piangersi addosso non serve a niente.-
-Sei molto forte-
-Grazie, lo so-
-Modesta-
-...Senti chi parla... mr. puttaniere 2012.-
-COME TI PERMETTI?-
-Oh, sorry sorry.-
DRIIN. AEJ. DINUOVO. CHI MINCHIA E' ORA
-Vado ad aprire, sarà mio fratello Louis- 



-Ciao Hope, non ti ho vista a scuola e ho pensato di passarti a trovare con dei cioccolatini e delle rose-

CHE FANTASY OH. MA COMUNQUE QUESTO E' PROPRIO UNO STALKER.

-Ma sei uno stalker, Styles?-
-ehm.. no perchè?-
-Perchè mi stalkeri!-
-Scusa volevo fare un pensiero gentile-
-Entra-

HARRY
- Z..zayn ci sei anche tu qui?-
-Si, sono passato a trovarla-
-Abbiamo avuto la stessa idea- dissi indicando i cioccolatini e le rose che Hope aveva poggiato sul tavolo


HOPE

-Si grazie a tutti e due, ma dovreste tornare a scuola-
-NOOOOOOO- risposero entrambi. 
Come erano secchioni, hahaha. Certo.

Harry mi fissava e rideva.

-Minchia guaddi e minchia ridi?-
-Bel pigiama.. Carina quella.. Chi è ? L'ape Maya?-
-Si è lei e mi ha detto che morirai il 21 dicembre 2012.-
-Davvero?-
-Certo-
Rise. Che coglions. Era vero. Morirà.

DRIIIIIIN. DINUOVO. BASTA. CHI E' ADESSO? IL PAPA? E' VENUTO ANCHE LUI A PORTARMI LE ROSE E I CIOCCOLATINI? FANNO USCIRE I BRUFOLI CAZZUS.


-Chi minchia è adesso?- urlai.
-Oh, ciao Louis-
-Perchè urli?-
-NIENTE-





HOLA EHILA'. -SPAZIO AUTRICE.

OKKEI QUESTO CAPITOLO E' LUNGO. e.e So di aver scritto parecchie stronzate, ma questo mi passava per la testa. Ahahaha. 15 recensioni totali *u* Vi amo proprio. GRAZIE MILLE.
GRAZIE per aver recensito, per aver inserito la storia tra i preferiti, ricordate, seguite. Grazie. Non sapete quanto mi fa piacere ricevere i vostri pareri sulla mia storia. (Belli o brutti che siano, ovviamente)
Spero di aggiornare presto ragazze, anche perchè tra un pò inizia la scuola D: Aiuto. 

XX



Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Kiss. ***


Louis pov.
 
-Come niente? Che stai combinando? ..su, fammi entrare, che questa è casa mia!-
Vidi Harry Styles e Zayn Malik sul divano di casa mia. E sul tavolo c'erano cioccolatini e rose. MA WTF?
 
-Che ci fate voi qui?- gli domandai guardandoli in cagnesco.
-Ehm..veramente sono venuto per tua sorella..perchè non è venuta a scuola- disse Zayn.
-Idem- Disse Styles.
 
Guardai mia sorella. Lei stava con una faccia tipo 'non mi uccidere' .. ma in fondo sapeva che l'avrei fatto. 
 
-Scusate noi dobbiamo parlare un attimo..Se non vi dispiace.. - indicai la porta.
-No certo, ce ne andiamo- dissero.
-Ciao Hope, ci vediamo domani- disse Malik
-Ciao- li salutò mia sorella.
La porta si chiuse.
 
-Che minchia stai combinando, Hope? Lo sai come sono quei due..-
-Ma tu mi hai detto di essere più gentile con Zayn... L'altro giorno, ti ricordi?-
-Cosa? NON PENSAVO FOSSE QUEL ZAYN, CAZZO.-
-Quanti Zayn esistono a Bradford?-
-Che ne so.-
-Comunque, cerca di tenere le distanze dai quei due..te lo consiglio..-
-Ma perchè tutti dite che sono due stronzi? Smettetela di giudicare. Magari non li conoscete abbastanza, no? O magari sono cambiati. E poi che c'è di male nell'essere solo amici? Basta avete rotto i maroni.- 
 
Hope pov.
"Stai lontana da Harry Styles, è uno stronzo.. Stai Lontana da Zayn Malik, è uno stronzo.. Stai lontana da Paul Bolton.. è uno stronzo" Ma che minchia è? Tutti stronzi qui a Bradford? Finisce che mi faccio suora. Bah. Non si può neanche essere solo amici che tutti ti puntano il dito contro. ecchecazzus.
ASDRUBALE.
Questa parola mi fa calmare, è anti-stress. ok no.. la smetto.
Quell'altro coglione di alessandro che mi lascia per la distanza........... L'ammazzerei. Mi manca però... NO, HOPE NO. Non mi manca e lo odio. Si. Domani farò delle foto con Paul Bolton e andranno direttamente su FACEBOOK. Si. AHAHA. Sono malefica. Schiatta Alessandro, Schiatta. (?) ..questi sono i miei pensieri maligni.. ok sto delirando. AHAHAHA. no. ABHsadldeda. ciao.

-La mattina dopo.


-Buongiorno Sisteeeeeer, Hey soul sisteeeeeer- 
-Che bel risveglio, Lou-
-hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ti ancora perdonata per ieri sera, quindi, se vai a scuola ti perdono-
-tranquillo. ci vado-
-Davvero?-
-Si-
-Uhm allora ti metti le blazer fucsia, il pantalone bianco e la maglia fucsia con la spalla da fuori con la scritta 'love' bianca-
-No lou-
-SI-
-No-
-Si-
-vabene. cacciali dall'armadio, io vado a lavarmi-

Un ora dopo, fuori scuola.
Vidi Zayn agitare la mano per salutarmi e venire verso di me. Era dannatamente sexy.

-ehi..hope, sono felice di vederti qui a scuola..come stai?-
-bene, grazie zayn-
vidi paul in lontananza, non lo vedevo da un pò. Cosi decisi di andare a salutarlo.
-Scusa Zayn, vado a salutare un amico.. a dopo-


Z.
Un amico? Quale amico poteva avere oltre a me..? La vidi avvicinarsi a Paul BOLTON... 

H.

-Ciao Paul-
-ehi hope, come va?-
-bene.. a te?
-Ora che ti ho vista va tutto bene, andiamo in classe insieme?-
-Oh  si certo.ehm ma prima vogliamo fare una foto insieme?-
-Con piacere-

z.
Vidi hope cacciare una macchina fotografica dalla borsa, e scattarsi una foto insieme a quello..e perchè non insieme a me?..

H.

-Andiamo in classe ora-
-Certo hope-

Le ore passarono velocemente e arrivata a casa pubblicai la foto su facebook. Tre richieste d'amicizia. " Zayn malik, Paul Bolton e Harry Styles."

Un ora dopo.
Drin.



-Zayn..che ci fai....q..-
Non ebbi tempo di finire la frase che due labbra mi baciarono. Le labbra di Zayn, che mi strinse a se... e tanti tanti elefanti nello stomaco.



Spazio autrice.
ciao a tutte, volevo ringraziarvi per le recensioni. Di cuore. Grazie davvero, penso che non merito tutti questi complimenti, ogni giorno leggendo le storie
di altre ragazze, mi rendo conto di quanto la mia storia faccia SCHIFO. ma vabbè, ci provo.. Mi scuso se ci sono eventuali errori nel capitolo ma vado di fretta e non l'ho riletto.
Mi scuso se fa un pò cagare questo capitolo, ma non ho idee ultimamente. Venerdì inizia la scuola, dio santo. ammazzatemi please. 
E niente, se volete lasciate una recensione, siete fantastiche. xoxo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Avviso. ***


Avviso.

Ragazze, mi dispiace se non aggiorno più, davvero, quando ho iniziato questa storia credevo che sarei riuscita a continuarla, anche con la scuola.
Ma purtroppo non è così e mi dispiace davvero tanto. Non posso aggiornare ragazze. Quest'anno ho un'esame, ed ho davvero tanto da studiare.
Credo che forse continuerò questa storia nell'estate prossima, 2013, o ne scriverò un'altra, ma per ora non posso, davvero. 
RINGRAZIO TUTTE LE LETTRICI CHE MI HANNO SOSTENUTA FINO AD ORA, CHE HANNO INSERITO LA STORIA TRA PREFERITE/RICORDATE/SEGUITE 
Grazie alle ragazze che hanno recensito, che mi hanno fatto dei complimenti. Vi ringrazio di cuore TUTTE. Siete davvero fantastiche. +
Non immaginate neanche quanto mi dispiace... :(


BACI E ABBRACCI.

Hope.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1217124