Uan dairecsion

di zainsromance
(/viewuser.php?uid=226108)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Perchè mamma e papà non sono andati al cinema? ***
Capitolo 2: *** Ma sei stupido o pianti tulipani verdi? ***
Capitolo 3: *** mrs. Adalgisio ***
Capitolo 4: *** Lo yogurt alla banana ***
Capitolo 5: *** One Direction suca ***
Capitolo 6: *** Ah e così sareste famosissimi? ***
Capitolo 7: *** E se avessi scurreggiato? ***
Capitolo 8: *** M'hai rotto il cazzo. ***
Capitolo 9: *** Shit. ***



Capitolo 1
*** Perchè mamma e papà non sono andati al cinema? ***


'Porca troia,fammi entrare in casa, tra poco arriveranno i miei amici!' dice quell'essere che devo reputare fratello da fuori la porta ci casa
'Per quale oscuro a me motivo, sentiamo, e non usare quei termini, coglione' dico mentre osservo divertita i versi che fa dalla fintestra, proprio accanto alla porta. Ahahaha dovreste vederlo, sembra tipo la scimmia di Homer, o del figlio di Peter dei Griffin, gay a mio parere che dice sempre 'papone!'
'Invece di pensare a cazzate,o a paragonarmi di qualcosa di molto carino, aprimi, che stanno arrivando i miei amici!' un motivo in più per non aprire, mio fratello, Niall Horan, e i suoi 4 amici coglioncelli hanno formato un gruppo, hanno fatto successo, e ora vengono a passare l'estate in Irlanda, si chiamano 'One direction' ma tutti si divertono a sortpiare il nome, come uno italiano, Gorandi mi pare, li chiamò 'one dairecsion' e da lì, boom, tutte le loro fan directioners si fanno chiamare, ma dico io 'direzionate'? 'direzionator'? Pff, che originalità! Non li avevo mai conosciuti, e sinceramente, non ci tenevo, altrimenti ve la subivate voi quella scartacoglioni di mia nonna? E' una figona, ma quando ci si mette avresti voglia di appenderti per le palle che non hai e sondolarti all'ingiù fino a diventare fosforescente(?)
'alza le chiappe e apri a tuo fratello!' Parli del diavolo e spunta la la coda a forma di freccia, eccola la scassacoglioni alias mia nonna alias l'unica persona da cui prendo ordini
'che palle' non può tornare nel suo habitat naturale? perche mamma e papà non sono andati al cinema quella sera invece di andare a cercare lui nelle foresta?
sì cercare, perchè non può essere nato da dove sono nata io, no io sono intelligente, lui no, lui è minchione. Peggio di Rihanna quando non si ricorda il suo nome o quando dice a una ragazzo che le piace come mente, ma suvvia.
' ma chi te li ha insegnati questi termini? minchia.' Prendo uno specchio, glielo metto di fronte alla faccia e dico 'questa quà'
Abbassa lo specchio guardandomi con aria tipo :'vai ad aprire prima che ti sputi in un occhio'
Come se le avessi letto nel pensiero e faccio entrare Niall, col suo ciuffo biondo, che palle, era meno brutto da castano, ma lui si fa i colpi di sole, credo sia ricchione. Poi ha tipo una bromance, stronzate delle directioners, con Laim, Piam, vabbè un suo amico della direzione.
Mi spettina i capelli e con fare disinvolto dice 'non attirerai l'attenzione dei miei amici se fai così' 'ma chi vuole la loro minchiosa attenzione,nemmeno li conosco' se era vero, c'era un motivo in più per sfracassare i testicoli a tutti.

'Eccoli!' grida come se avesse visto che Nando's aprirà domani di fronte casa nostra, che poi, mio fratello, dove minchia metterà tutta la robba che ingurgita?
Scendono dalla macchina, niente male, un mulatto sexy che potrebbe farmi venire il ciclo nonstante mi pia finito ieri, un ricciolino muy caliente, ha l'aria da maniaco, un tipo che ha un culo fatto da Giotto in persona con gli angeli che suonano l'arpa, e alla fine un ragazzo moro alto, aspetto dolcissimo bomba al cioccolato sexy
Si presentano a mia nonna e a me, il primo è il ricciolino alias maniaco
'Harry' perfetto, Carry il maniaco, lo chiamerò Michele, mi stringe la mano, fingo un sorriso, coglione ho visto che mi guardavi le tette.
'Liam' ah, lui era Paim, quello della bromance, ha la faccia da cucciolo
'Louis' mmm. Lewis ha un aspetto da deo greco, se sacrificassi mio fratello, che avrei in cambio? 'posso chiamarti Giotto?' 'perchè' dice con un sorrisetto, ebete. perchè hai un culo fatto da Giotto ciccio, 'così'
'Zayn' Rayn, madonna, quando Dio distribuiva la sexytà(?) lui ha fatto la tripla fila



YO,RACAZZE.
come state? lol
non mi conoscete, sono nuova, mi chiamo Mara, ma non metterò il mio nome di merda nella storia, tranqui fanky(?)
vabbuò commissà.
RECENSITE. DAI DAI DAI
#aurevoit

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ma sei stupido o pianti tulipani verdi? ***


Ma sei stupido o pianti tulipani verdi?



Ero nella mia stanza a studiare, avre dovuto affrontare un esame per l'Università a breve, poi se quei minchioni mi avrebbero presa sarei potuta andare a Cambridge.
Ma non sono una con le zeppe,la vedo dura.
'Toc,toc' chi cazzo è il coglione che bussa alla mia porta e fa anche il verso? L'Horan minchione, ovvio.
Apro la porta, e alla mia vista, tenuta da casa, sobbalza 'sorellina,sei tanto carina,vestiti bene,ci sono i ragazzi!'
Uhm. 'Aah, e sai che me ne importa?' 
'Nulla?ma andiamo, mettiti bene,vieni a conoscerli meglio,siamo in piscina,ti dò cinque minuti'
devo vestirmi bene a casa mia perchè le 4 direzioni sono a casa mia? gli sbatto la porta in faccia sibilando un 'minchione'
Mi rimetto a studiare,ma delle voci ululanti, tipo gorilla che si strozzano con delle banane me lo impediscono, oddio che urto, sono quì da un giorno e già hanno fatto impazzire le mie ov.. ehm, sistema nervoso, minchia che fisici.
Li osservo dalla finestra quando una mano mi si poggia sulla spalla, sarà Michele, il maniaco, è da ieri che mi lancia occhiate, sicuramente gli piaccio.
Mi giro a rallentatore togliendo gli occhiali e slacciando la cipollotta, tipo una star, manca il vento e sono perfetta
'Carry, dim.. nonna, minchia!' era mia nonna, che con faccia preoccupata mi guardava
'minchia, nipotina, ma sei quà mentre 5 figazzi stanno in piscina a farsi il bagno, sospetto tu sia lesbica'
'nonna cazzo, ma che minchia dici? li stavo scrutando, e poi non sono dei figazzi come dici te' no, sono proprio toponi.
Ma sono tremendamente coglioni, altrimenti non sarebbero amici di mio fratello, no?
'cazzo, svegliati, vai giù! non so che farei io per avere 50 anni in meno e andare giù a far...' 
'a fargli una bella foto, vero?' la finezza di mia nonna non ha limiti, come la mia
'sì, vabbè diciamo così, ora esci da questa stanza prima che ti butti dalla finestra con un calcio in culo' quando si dice l'amore nonnerno.
'minchia che palle' 
Sbuffo. esce dalla stanza, io invece sono costretta a uscire, prendo i libri, oh fanculo va, i libri possono aspettare, pure tanto, io vado disotto e mi metto a sentire quei gorilla urlanti, poi Carry mi prenderà e mi porterà con se in acqua giocheremo ci innamoreremo,faremo tanti bimbi, belli come me e fighi come lui, e po..
'chi cazzo si è permesso di schizzarmi?' ma ci fanno o sono coglioni di loro?!
'mangi tanti yogurt?' chiede il pakistano Ryan,potrei saltarti addosso, attento a te.
'e tu sei stupido o pianti tulipani verdi??' mmm.
'non avevi detto che tua sorella era così acida' tenta di non farsi sentire Giotto,coglione, sono a 2 metri da voi.
'Giotto ti ho sentito!' dico rotenado gli occhi, tutti ridono, minchia ridete? 
'Ma perchè lo chiami Giotto?' dice ridendo mio fratello,oddio che mi invento?
'Perchè ha il culo perfetto,fatto da Giotto,cristo sembrate tanto svegli,oh' porca merda, che cazzo ho detto? Ho pensato a alta voce, troppo alta forse, visto che i minchioni mi stanno guardando con aria abbastanza sconvolta, d'oh. 
'ehm,no. Non è ciò che volevo dire' divento paonazza mentre tutti ridono fino a sentirsi male.
Escono dall'acqua, io me li guardo male, visto che non smettono di ridere 'sei forte!' mi dice Carry 'se non la smettete di ridere,diventerete femmine' Vedete poi come sono forte.
Si zittisce improvvisamente 'fig.. figlioli la cena è pronta' dice mia nonna, sì, proprio figlioli voleva dire.
prima figura di medra, andata!



Yo racazze!
Fa cagare già il secondo capitolo(?)
Naah.
I primi sono sempre noiosi.
Spero.
Vabbuò commissà,non voglio scassarvi le ovaie, je vais a manger(?)
Bho, RECENSITE, DAAAAAAAAI
#aurevoir.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** mrs. Adalgisio ***



Mrs. Adalgisio


Era tutto buio, endai in camera per rinfrescarmi un pò, dopo la miriade di figure di merda fatte a cena:
sentivo qualcosa strusciarsi addosso al mio piede sotto il tavolo, avevo Rayn davanti, sicuramente mi sta facendo piedino, gli piaccio.
Lo guardo con occhi dolci,ma lui non capendo fa una faccia perplessa, ma continua comununque a muovere il suo dolce piedino sul mio, ci sa fare.
Non riesce ancora a capire. Dio ma ha la testa fatta di pongo.
Continuo con il piano "fai il piedino finchè il pongo non si trasforma in cervello"
Dopo non so quanto tempo Ryan si alza da tavola e mi guarda poi riferendosi a Niall dice 'tua sorella cerca di attaccare bottone con me! Dovresti dirgliene due, io sono fidanzato con Perrie! Non posso farmi lei!' 
Rimasi a bocca aperta prima di sentire un 'miao' da sotto il tavolo, abbassai lo sguardo e vidi un gatto. Ma dai Payson. Fa miao, non può essere un opossum.
'GATTO DI MERDA' gridai.
Niall sinceramente se ne fregava e invece di badare a quell'ottuso che mi guardava o a un gatto spuntato fuori dal nulla, pensava a strafogarsi. Maledetto.
Carry resuscitò dai suoi pensieri perversi e mi guardò 'non offendere la mia Milly' 
Oh andiamo. Ma che razza di amici ha mio fratello? Apparte che a vederlo nemmeno lui è tanto sano. 
'non se affatto timida come diceva tuo fratello' disse Giotto
'ah,Giotto torna a farti scolpire il culo' gli riesce meglio che parlare.
L'unico che non ha parlato è Piam che mangia e ride, ride e mangia, mangia ride e messaggia, messaggia. Con chi cazzo messaggia? Payson. E' uno gnocco,non è di sicuro single. Fatti da parte. Per me però è alquanto perverso. In questa casa chi non lo è.
'Louis, sei stato soprannominato Giotto, da miss sono una che se la prende con i gatti' dice ridendo Carry. Maniaco,che minchia ridi
'Senti, Carry'
'Harry' mi corregge
'Michele' dico
'Harry' mi ricorregge
'Come preferisci Tarry,dico, prova a guardarmi le tette ancora con lo sguardo da maniaco e ti appendo al lampadario con le lampadine in bocca, nel naso e su..'
'Okay, abbiamo capito' si risveglia dal sonno Piam
'Non fare il santarellino, minchione' dico,per poi notare che Rayn è ancora come mi ha sgridato. Ma quella specie di cervello che ha in testa non ne vuole sapere di funzionare mesà.
'Ma ti metti a sedere,minchione che non sei altro?' gli sbraito
'Mi hai molestato,voglio un risarcimento per danni morali' no,ma, stiamo scherzando o sono in una fottutissima casa con dei dementi? Io vado a ballare Gnamgnam style piuttosto che stare con dei minchioni.

Detto ciò entro in doccia, mi lavo e vado a letto, faccio per abbracciare il mio ornitornico, mrs. Adalgisio. Bellissimo nome,vero?
Lo tasto per bene,ma non sento il suo pelo morbidoso, ma dei peli crespi. Balsamo no? cazzo. Ma io penso al balsamo ora?
Bè è vero che l'igiene conta sempre in ogni caso. Ma ora no,chi cazzo c'è nel mio letto?
Accendo la lampadina, e mi ritrovo una direzione vicino a me con un sorriso beato,da maniaco che è.
Carry, nel mio letto.
Le directioners farebbero versi tipo 'oooh' 'aaah' o comunque da arrapate. Io con un calcio lo butto fuori dal letto.
'Questa sarebbe ospitalità? Ha ragione Zayn che sei una maniaca' dice massaggiandosi il sedere. E' in boxer. mmm. Un pensierino ci si fà. Ma anche due tre quattro..
'Ma vaffanculo!'
E come se non bastasse. L'Horan minchione entra in camera. Alle 11 di sera che minchia vorrà.
'Payson,sorellina,ma che stai facendo? Già ti porti a letto Harry? Pensavo ti piacesse Zayn!' dice. Che faccio? Lo butto nella discarca più vicina o lo do in pasto ai rospi? Rospi. Che schifo.
Roteo gli occhi, faccio per parlare, ma il maniaco a sua volta non sa stare zitto,muto che deve intervenire 'Mi volevi portare a letto nonostante ti piaccia Zayn? Che atrocità! Ma.. in caso, sono sempre disponibile' mi fa l'occhiolino accompagnato da un sorriso ebete,minchione, morto di figa.
'Tu non andrai a letto con mia sorella!' Eddai! Affondiamo il coltello nella piaga. 
Nonostante io non voglia andare a letto con Carry. Per ora. 
'Ma vivo in una gabbia di matti? Mi faccio tagliare la lingua piuttosto che venire a letto con te!' grido. Esausta ormai.
'Quella ti serve.. dai..' dice Carry. Okay. Non ho bisogno di sentire altro, è un maniaco.
Li sbatto fuori mentre continuano a dire cose idiote, come loro.
Mi metto a letto ma non faccio in tempo a chiudere gli occhi che qualche minchione alias direzione bussa alla mia porta. Il maniaco.
'Che vuoi?!'
'Bhè, io volevo.. ecco chiederti scusa per..' o, ma ha anche un cuore. il minchione.
'Oh, Carry accetto le tue scuse e se un giorno vorrai venire a l...' non mi fece finire la frase.
'Oh, ma che hai capito scusa per aver lasciato la mia spuma per i ricci quà' Entra mentre io lo guardo a bocca aperta
'Eccola, buonanotte!' dice con un sorrisetto. Un pugno sulle gengive dice? mm. Ci starebbe tutto.




YO RACAZZE!
Mi sono 'presentata' in un certo modo. 
Se per presentata intendo dire il nome, lol.
Che ve ne pare? Non è un gran che ma ora iniziano gli impicci.
RECENSITE, ASDFGH
#aurevoir.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Lo yogurt alla banana ***


Lo yogurt alla banana


Mi rigiro continuamente nel letto, ma qualcosa di.. di bagnato mi ostacolata tutto. 
Mi alzo, e sembra che mi sono fatta la pipì sotto. Oddio, Payson a 19 anni ti fai ancora la pipì sotto. Porca merda.
Senza svegliare mia nonna, perchè sì, devo dormire con lei. Ieri sera dopo che ho sbattuto fuori il maniaco e Niall, mia nonna, è venuta a dirmi che dovevo cedere la stanza a lui. Non stava bene altrimenti farlo dormire sul divano. Eh. Ma sfrattare una ragazza dal proprio letto e mandarla con la nonna sì. Minchione. 
Ste direzioni mi hanno fatto anticipare anche Ettore, pensate voi quanto mi hanno fatto innevosire in quasi 2 giorni!
Ah, Ettore. Così chiamo il mio ciclo. 
Lo so è insolito, ma è carino come nomignolo, da quando ho 15 anni che lo chiami così, è un anti-sgamo diciamo! 
Metto l'assorbente alias pannolone e mi dirigo in cucina per fare la borsa calda, e magari qualcosa di caldo da bere.
Mentre scendo le scale noto però che la luce è accesa e sento un rumore insolito tipo 'grr grr grr' .Mmm.
Oddio,oddio un ladro si è intrufolato in casa mia, devo prendere provvedimenti da brava padrona di casa. Dopo mia nonna...
Nello sgabuzzino vicino la mia camera, dove il minchione maniaco dorme e fa sogni perversi, prendo la mazza da baseball di mio fratello. Che poi non l'ha mai usata, poi la mascherina quella che usano per placare la palla, sempre da baseball, e vai in cucina.
Mi sento molto 'la Giovanna D'Arco di casa Horan' mi diriggo verso la cucina a rallentatore con aria altezzosa. Per dare giusto un tocco di realismo no?
Tutto viene stroncato 'ma che minchia fai, nipotina?'
Mi giro, mia nonna, in vestaglia celeste che mi guarda con aria schifata. Minchia guadda?
'Nonna, minchia, possibile che nonostante amplifon che ti ha regalato papà l'anno scorso tu non sia riuscita a sentire i rumori dei ladri?' le dissi
'Ladri? Minchia ma che ci fai ancora quà, valli a ammazzare quei bastardi!' disse dandomi delle spinte e per poco non mi fece cadere dalle scale. Quando si dice la delicatezza di una donna.
'Ma porca troia, nonna, sei te la donna di casa non Niall, sei te quella che porta i pantaloni in questa casa!' dissi per invogliarla a mettersi quella specie di armatuta che avevo addosso.
'Sì,vabbè, lo so sono una figona ancora nonostante abbia 65 anni, ma non voglio morire ora, ho una vita davanti, e poi è da un pò che non scopo!' si vede che non scopa da un pò. Guarda quanta cazzo di polvere sulle scale. Pff. Poi sono io quella che ancora non l'ha data. Lei in teoria sì.
'Ah, nò! Non scopi da ieri, potresti far di meglio però, e poi io non ho mai scopato nell'altro senso, porca merda!' dico convinta. Dovrei vergognarmi di mia nonna?
Mmm. Nah. Dovrei, ma giusto perchè lei dopo mi sputtana, non per altro. Il nostro rapporto non era tipo 'oddio non dire mai più quella parola schifosa che inizia per c' no.
Parlavamo apertamente di quelle cose, molto!
'Per me stai troppo con Niall. Comunque, poche chiacchere, muovi il tuo culo e vai n cucina!' mi dice spingendomi.
Sbuffo sonoramente. Ci avviamo verso la cucina, continuano i rumori.
Io cammino a passo felpato con la mazza alzata e mia nonna da dietro che si ripara con me come scudo. 
Sto vicino alla porta pronta per sferrare uno dei miei migliori destri. Ma appena vidi un ombra avvicinarsi e il rumore dei 'grr grr' avvicinarsi lasciai la mazza a terra e mi coprì la faccia con le mani dicendo ' prendi mia nonna, non me,io sono ancora vergine lei è una minchiona!' tremavo fino a che mia nonna non mi diede uno schiaffo dietro la nuca facendomi gemere dal dolore. 
'Ahio, porca troia!' dissi rivolgendomi a quella donna.
'Non permetterti più di dire che sono una minchiona, quella sei te! Minchiona!' mi disse.
'Sei vergine?' disse una voce familiare. Purtroppo troppo familiare. Mi girai e c'era Carry Tarry o come vuole lui che stava mangiando una carota. Poi sbucò fuori anche Ryan con un espressione interrogativa, mmm. Quanto era sexy con il ciuffo spettinato. Attento a te o ti stupro.
'Minchione' dissi a bassa voce, presi la mazza e con un sorrisetto ebete mi avvicinai a lui
'Mmm, io, sono vergine, ci pensi tu?' dissi vicino al suo orecchio con fare sensuale. Sono fottutamente brava come attrice.
'Mmm,quando vuoi!' disse con un sorrisetto da pervertito maniaco che era.
Ricambiai il sorriso per poi dargli la mazza in mezzo ai suoi gioielli. Una mazza che fa male a un'altra mazza. Fico.
'Pervertito maniaco,non verrò a letto con te!' dissi facendo tornare la mia espressione infuriata!
'Questa è la mia nipotina, dai cazzo, hai preso tutto da tua nonna!' disse avvicinandosi a me mia nonna, fingendosi commossa e asciugandosi delle lacrime finte.
Carry era diventato paonazzo, e aveva un espressione da nobel, tutto merito mio. 
Era piegato in due con le mani sulla sua mazza. Mi guardava con gli occhi da cucciolo. Quasi mi faceva pena. Quasi.
'Amico, questa picchia, attento a ciò che dici' disse per poi ridere Ryan. Azz,pure il sorriso da stupro. Si può stuprare un sorriso? Scopriamolo.
'A te ti stupro direttamente, attento' ma che minchia dico? Zitta non so porprio stare.
Mi porto le mani alla bocca e lui ride ancora mandando il capo all'indietro divertito. Eh,divertiti ora bello mio.
'Niente ladri, io vado a dormire, notte minchioni, non fatemi un nipotino che sia stupido quanto Niall,eh, lo voglio bello sveglio' disse mia nonna per poi sparire. Mentre la guardavo con espressione alquanto basita.
Carry mi guardava con faccia da cucciolo, 'ghiaccio' dice.
'Oddio, che ti avrò fatto mai! Alzati in piedi femminuccia, se avessi Ettore come ce l'ho io che faresti? Ti butteresti dal ponte?' entrai in cucina a prendergli del ghiaccio. 
Lo feci mettere a sede e glielo porsi, lo posò sui gioielli e il suo viso si rilassò. Anche Ryan si mise a sedere, mentre mangiava un'altra carota. Che palle. Mi avevano fatto venire fame. 
Apro il frigo e prendo uno yogurt, alla banana, i preferiti di mia nonna, chissà perchè.
'Me ne dai uno anche a me?' chiede Ryan
'Mamma non ti ha fatto le gambine? A me pare di sì, anche belle e attizzanti, quindi muovile e vattelo a prendere'
'Dammi il tuo!'
'Ma piuttosto ti strozzo!'
'E' per il tuo bene, ti fanno diventare davvero troppo acida!'
'Anche se ti strozzo sarebbe un bene, almeno ti levi dai testicoli' dissi prendendo un altro cucchiaio di yogurt
Lui rise. Minchia ride? 'Sei simpatica però, e anche carina!' Carina? Io sono bella. 
'Carina lo dici alla tartaruga tua' dissi convinta
'Ti ho fatto un complimento!' disse
'Ma invece di stare a litigare, il mio arnese sta diventatnto un ghiacciolo!' disse Carry
'Un calippo?' dissi provocando le risate di entrambi, Carry stava per dire qualcosa ma lo bloccai. Mi passò il ghiaccio e lo rimisi nel freezer.
Mi stavo per rimettere a sede ma poi vidi Rayn intento a mangiare il mio yogurt. Non esitai a stapparlielo dalle mano.
'Dammelo!' disse, io ribattei con un secco no. 
Insomma un tira di quà tira dillà andò a finire tutto addosso a Carry, Carry alla banana era diventato.
Aveva una faccia basita, incazzata, mentre io e Ryan ridevamo di gusto!
'Vado a farmi una doccia, buonanotte!' disse spostandosi i ricci che gli ricadevano sulla fronte.
Continuammo a ridere e poi salimmo anche noi, ci fermammo davanti alla camera di mia nonna. Oh, mi voleva dare la buonanotte per bene. Che dolciotto!
'Sai, forse anche tu sei carino!' mi scappò. Scherzo, sei bellissimo.
Mi guardò con faccia stupita! 'che c'è? Posso essere dolce anche io eh!' 
dissi provocando un'altra risata. Attento, è buio io e te. 
'Ah, e in fondo tu in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo in fondo' continuò
'Se dici che sono carina fai la fine di Carry!' sbottai
'Ma perchè lo chiami Carry?' rise 'comunque volevo dire bella e non carina' disse, per poi andarsene.
AAAAAAAAH. mi aveva detta bella. Ryan non so il cognome mi aveva detto bella, bella, ah, datemi tempo una settimana e staremmo insieme per sempre. Proprio come nei miei piani gli paccio. Dai cazzo!



Yo racazze!
Questo capitolo è luuuungo.
Mlmlml.
coooomunque, ve gusta?
RECENSITE, SISISI, RECENSITE SISISI.
Vabbuò commissa' io vado
#aurevoir.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** One Direction suca ***


One direction suca.



Un risveglio dolce mi accolse la mattina dopo, il sole che entrava dalla mia finestra e picchiava sui miei occhi,
mi svegliai trovando la mia dolce nonnina fare la maglia, sul mio maglione verde acqua il mio preferito, e stava cucendo qualcosa,
aaaah. Ma la dolcezza,riusciva anche lei ad esserlo,non è poi così minchiona.
No,okay, lo è. Ma forse non quanto te Payson.
E tu chi cazzo sei per dirmi che sono una minchiona,minchia?
O merda,parlo anche da sola,forse sarà che Ryan mi ha mandato il tilt.
le chiesi cos'era e dopo avermi rivolto un dolce sorriso me lo mostrò c'era scritto 'SUCA ONE DIRECTION'
ma che cazzo?! Lanciai un urlo e poi sentì un dolore allucinante.
Aprì gli occhi e mi ritrovai sul pavimento dolorante, mi massaggiai istintivamente la testa, avevo dato una capocciata al comodino.
Ma brava Payson,più cogliona non puoi essere.
Sbuffai e mi alzai, mia nonna non c'era, ma sul letto c'era un maglione.
Quel maglione,che se ripenso a cosa c'era scritto, rabbrividisco.
Mi avvicino a passo felpato, mi paro Kim possible. Ma io sono più figa,ovvio,mica c'ho i capelli, pel di carota!
Direte 'ma perchè devi prendere per forza quel maglioncino?'
Mmm. Bella domanda, perchè è ciò che mia nonna mi ha preso prima di essere sbattuta fuori dalla mia camera, insieme a un paio di leggins neri. Il maglione ci starebbe stato una meraviglia, perchè ,con il culone che mi faceva quella specie di pannolone che dovevo indossare, mi avrebbe coperto tutto.
Sono a 2 passi dal maglione, minchia Payson, vai afferralo, mica sarà davvero con quella scritta!
Ehm. Vocina fuori campo, ma un anfiteatro di cazzi tuoi? Che poi,che minchia centri nella mia storia, bho. 
Oddio. E' possibile aver paura di quel maglioncino? La risposta è sì.
Lo afferro. Dio lo afferrato.Chiamatemi Wonder Woman, Cat Wonam, Kim Possible.
E sollevata la guardo, non ha la scritta ripugnante, ma solo una macchia.
momento. Una mancchia? Macchia? Quella parola che inizia per m. O. Porca. Merda
Bianca poi,una macchia bianca, immagino se me la mettessi che potrebbero pensare quei minchioni perversi.
Le cose sono due, o entro nella mia stanza dove il maniaco fa non so cosa, o metto una maglietta decente di mia nonna.
Siccome ho già rischiato la vita prendendo quel minchioso maglione, mi avventuro nella mia camera. Incredibile no? La mia camera mi spaventa.
Mi metto i leggins e con la maglietta del pigiama. Molto sexy oserei dire, un maiale che fa pipì,mmm. 
Apro la porta, e in quel tratto di corridoio riesco a sentire le direzioni far casino, dai cazzo. Può essere che Carry è già sceso.
Apro la porta. buio. Alle 9 di mattina è buio. Che razza di stregoneria è mai questa? Non ha aperto le persiane? istinti omicidi. Così la camera non prende aria porca merda.
Lo strozzo. Lo ammazzo. Lo ucc..Però è così adorabile mentre dorme. Sommerso nei suoi pensieri perversi, che viso ang.. Payson minchia prendi una minchiosa maglietta ed esci di quà prima che ti stupri!
Ok,questa vocina fuori campo mi sta dando ai testicoli che non ho.
Inizio a camminare verso l'armadio, ma inciampo, sì inciampo in una maledettissima Clark.
E indovinate dove finisco? Sopra di lui, sopra Carry. La sfiga vuole farsi una gita turistica nella mia vita? mmm.
Mi rialzo prontamente senza esitare ma mi ritira giù. 
'Resta con me' mormora a occhi chiusi. Momento,pensa di essere in quelle FF in cui è tutto 'oh ti amo' 'mmm anche io' 'oh che bello' AHAHAHAHAHA. Hai sbagliato autrice ciccio.
'oh,Carry' dico con fare sensuale, ma gli mollo uno scalpellotto dietro alla testa, profuma ancora di banana, lo yougurt, o dio che idiota.
'ahio, ma perché non ti lasci andare?' dice massaggandosi la testa nel punto dove l'avevo colpito
'senti fammi alzare prima che ti strangoli con queste bellissime mani'
'dormi un pò con me,eddai' mi schiocca un bacio sulla guancia, dio la dolcezza. Payson, reagisci!
Voce fuori campo fai a farti fottere.
'togliti!' di malavoglia, ammetto, mi alzo, prendo una maglietta e me la infilo, lasciando Carry a letto,solo.
Scendo, tutti a far colazione, ma manca la minchiona, mia nonna!
'Buongiorno acida!' dice Giotto, simpatia portami via eh!
'Niall, nonna?' dico non curante delle direzioni che sghignazzano per la battuta, tristissima, ma per loro fantastica.
'con le amiche, tornerà non so quando' dice con la bocca piena di pancakes. No,ma okay,mia nonna ha una vita sociale migliore della mia, ma che minchia.
Sbuffo,mi prendo il latte con i cereali.
'bel culo della nonna Horan!' dice Carry,è sceso, madonna.
lo fulmino con gli occhi.
'hai anche una macchiolina' dice facendo ridere tutti. Oddio sono usciti fuori da Zelig,simpaticissimi mi sto pisciando sotto dal ridere oddio.
Non dico nulla, potrei ucciderli e dopo migliaia di directioners ucciderebbero me.
'certo che voi femmine per un pò di sangue che vi esce fate mille scene oh!' dice Ryan, eh no. Non dovevi dirlo. Vorrei vedere lui,con i dolori lancinanti che vorresti morire, la tua vita che si trasforma in una vita rosea, tipo quella di quel gatto di merda di Hello Kitty, un culo che pare quello di mia nonna, la fame che mi assale e mi porta a ingrassare, poi ci si mettono questi minchioni con ste battute squallide.
'Anche con la castrazione a freddo esce solo un pò di sangue, non fa nulla, vuoi provare?' dico con nochalnche, ceh, che figo dire questa parola. Nochalance, nochalance, piacere nochalance, vuoi un bicchiere di birra? nochalance. Payson basta.
Voce fuori campo se ti piglio t'ammazzo anche a te.
Nessuno fiata. Colpito affondato.

Stanno tutti sul divano a poltrire come porchi, io me ne sto a studiare in camera mia. Quando l'Horan minchione entra.
'noi gente normale e educata avere inventato modo per entrare, chiamare bussare, fare toc toc con mano, tu capire?' gli dico guardandolo.
ride divertito. Ma ti piglio per i culo e ridi? Ma io bho.
'comunque,sono venuto per dirti che andiamo al cinema, nonna ha detto che devi venire con noi, o farà una cosa terribile al tuo maglione' dice impassibile
Eh? puppa. No, io non vado ma che siamo scemi? Nah. Io li ammazzo. Ma perchè nonna mi vuole male? Prima il maglione poi questo.
Sono costretta non posso lasciare che il mio maglione venga abusato.


YO RACAZZE!
come state?
io na merda, cioè lol.
ma, comunque devo andare  fare i compiti.
GRAZIE A CHI A RECENSITO, CHI LA SEGUE O LA MESSA NEI PREFERITI, VI AMO.
#aurevoir

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ah e così sareste famosissimi? ***


Ah e così sareste famosissimi?




Eccomi quà,nell'ultimo posto in cui vorrestare,in macchina con questi 5 minchioni.
E sono minchioni per davvero,perchè pur avendo i soldi che gli scappano dal buco dell'ombellico,avendo 2 macchine,hanno deciso genialmente di prenderne una,così io sono letteralmente spiaccicata tra Piam o Paim, quello che non parla mai, messaggia e mangia,mangia e messaggia, bella la vita e Paim! 
Dall'altro lato ivece c'è il maniaco,che stamattina ha rischiato veramente brutto dopo quello che ha fatto,forse non gi è bastato lo yogurt o la zampata.
'si può sapere quanto manca?!' dico sbuffando,e cercando di smuovermi da quell'orribile posizione.
nessuno dei cinque rispose 'i piccioni vi hanno mangiato le orecchie o cosa?!'
'i piccioni non mangiano le orecchie!' dice Giotto, tatata,abbiamo tra noi il nuovo capitan ovvio mamma mia.
non rispondo nemmeno,mi limito a passarmi una mano sulla fronte,cosa ho fatto di male per arrivare a ciò?
Okay,ho rotto il braccio a Niall,ho rotto volontariamente il suo ornitorinco di peluche ma lui ha massacrato il mio mrs. Adalgisio!
Oh, fanculo,non credo che devi metterti ora a farti un esame di coscenza!
Ah eccola,mi stavo preoccupando dicendomi,dove minchia sarà finita quella minchiosa e irritante vocina fuori campo?!
'ehm..' dice Giotto alla guida,riportandomi alla crudele realtà
'cosa ehm? ehm cosa?!' dico tirandomi in avanti
'bel culetto Payson' e chi poteva essere se non quel maniaco che era stato per tutto il tempo al mio fianco?
Ma lo ignoro,o finirebbe fuori dal finestrino in un batter d'occhio,ma sta tranquillo minchione se cerchi rogna,l'avrai.
Ma povero cosa ha fatto? E' un maschio ed è normale..
Vocina di merda,non difenderlo o ti uccido col pensiero se già non lo sto facendo e nemmeno me ne accorgo!
'Louis che succede?' dice l'Horan minchione,girandosi verso Lewis con aria preoccupata,preoccupata?!
Perchè improvvisamente ho paura?
'mi..mi sono perso' le mie orecchie hanno udito bene? Questo minchione si è perso?
'certo che per chiamarvi le direzioni avete un senso dell'orientamento che fa letteralmete cagare eh!' sbotto
'Niall,tua sorella quà dietro ci insulta!' dice Ryan,madonna anche lui perspicace quanto dannatamente sexy con la barbetta e il ciuffo bion..Basta.
'L'ho sentinta e sinceramente non mi sembra molto carino ciò che hai detto?' porca puttana mi sembra mia madre quando avevo cinque anni,nemmeno nonna mi ha mi si è rivolta con questi modi quando ero piccola,è grazie a lei se sono così, aww,mi commuovo.
Non dovresti vantartene. Porca puttana ti soffoco vocina.
'Niall,continua!' dice sempre Ryan,oddio ma la sua vena che si ingrossa quando urla. Mmh.
no,aspetta ti sta attaccando di una cosa non vera, minchione che non sei altro.
'non è vero,minchione!' gli urlo in faccia,come se fosse scoparso Piam,ma è sordomuto?
'l'hai sentita?'
'non obbligarmi a fare ciò che non vorrei fare' lo minaccio
'porca puttana Niall tua sorella mi fa paura' dice riappoggiando lentamente la schiena al sedile
'Payson non insultarlo,Jawaad,lo so anche a me mette sempre paura!' fate bene ad avere paura,ma io vi insulto comunque, che trasgre.
Ma poi perchè Jaw.. qualcosa? non stava parlando con Ryan? bho
Dio santo,voglio nonna,non sti minchioni.
'siamo arrivati!' dice Piam, cazzo,sa parlare
'sai parlare?' dico scatenando le risate di tutti,che ho detto? 
'sì,e anche bene' dice,sembra offeso,ma no dai,l'unico che non sembra un maniaco perverso idiota coglione minchione.
Tutti scendono dalla macchina e per ultima io seguita da Carry, o Tarry? bho non ricordo.
Ma gli chiudo la porta in faccia. Senza farlo uscire entre gli altri vanno avanti a prendere asciugamani e ombrelloni
'aprimi imediataente o..' dice battendo pugni al finestrino
'o..?' chiedo ridendo
'o..o..lo dico a tua nonna!' dice convinto,la convinzione fote bello mio.
'ma per favore!' dico pria di piegarmi in due dalle risate,madonna che spiritoso!
'tanto se non mi apri tu mi aprirà qualche directioner che passa e volendo potremmo..' santo dio che morto di figa,eppure è bello,non dovrebbe aver problemi
Hai ammesso che è bello?
Sì,vocina delle mie ovaie,è innegabilmente bello,dannatamente,con quegl'occhi smeraldo e le dolci fossette che gli appaiono quando sorr.. Basta.
Per me ti piace!
Ma non cagarmi le ovaie.

'Ah e così sareste famosissimi?Tanto che una fan ti libererebbe in qualche modo dalla macchina anche se chiusa?' dico con aria di sfida'
'Puoi scommetterci'
'Scomettiamoci!'
'Se perdi verrai a letto con me!' maniaco,ma un pensierino..Payson, no!
'morto di figa,se perdi te mediterò una punizione degna!' dico con una risata malefica
'ha ragione Zayn che fai paura!' dice allontanandosi dal finestrino, rido di gusto.
Stavo per andarmene ma prima grido a una massa di ragazzine tra i 14 e i 17 anni 'Hey, quà dento c'è Harry Styles,aspetta solo di essere salvato da voi!' minchia anche il nome mi sono ricordata,sono una genia.
No,sei minchiona
Ah,vocetta, vai a fare bungee jumping da un ponte senza corda va.
Queste ragazzine iniziano a correre e a urlare vero di me e la macchina, decido di svignarmela ma prima do un occhiata a quel minchione in macchina che mi rivolge un occhiata disperata.
Mai sfidare Payson Horan mio caro.
Mi metto lì vicino e mi gusto lo spettacolo



YO,RACAZZE
scusate la terribile attesa,ma tra scuola e fregne varie so impegnata çç
ora vado a farmi le unghie mlmlml
site preoccupate per Hazza? lol
bella zie,cerco di aggiornarlo il prima possibile,ma recensite!
#aurevoir

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** E se avessi scurreggiato? ***


E se avessi scurregiato?



Non credo a ciò che sto facendo, fino a cinque minuti fa non mi sarebbe nemmeno passato per l'anticamera de cervello, ma come si dice? Mai dire mai.
Ah,ma vaffanculo Payson,non fare la tosta.
Vocina di merda.un aereo in culo non te lo toglie nessuno se non ti stai zitta eh.
Harry: concentrati e spingi di più!
Io: senti bello,io sto spingendo da due minuti sei tu che non hai la forza!
Dove minchia ce l'ha la forza? nei coglioni? Eh.. giusto lì.
Harry: ho paura di farti male
Io: ma con chi pensi di stare a parlare? Spingi e fai il tuo dovere prima che arrivi qualcuno e veda tutto ciò!
Harry: cazzo sto spingendo ma anche tu non stai facendo molto.. ah!
Emise un gridolino da femminuccia,eh però che femminuccia, con quelle due pietre di smeraldo al posto degli occhi e quelle fossette che circondano delle labbra così carnose che quando si incurvano in un sorridso scoprenso quei denti bianch...
Harry: Entrato!
Mi farà diventare pazza.
Io:ah, finalmente!
Giro un attimo lo sguardo e vedo l'Horan minchione avvicinarsi mentre si ingozza con un panino,perchè non ingrassa? Io solo a vederlo ho preso 10 kili.
Porca merdaccia,invece de sta a pensà a tuo fratello che non vi veda!
Vocina di merda devo darti ragione.
Io: esci,esci muoviti ecco Niall!
Harry: ecco ecco, non è facile sai?
Io: zitto femminuccia!
Carry,Tarry o come minchia si chiama uscì ma da bravo minchione mi finì sopra.
E' un maniaco,non c'è nulla da fare. Okay,lo ammetto,sono terribilmente sexy con questo vestito per il mare a pois,ma saltarmi addosso di proposito è proprio da disperati
Io: Carry ho capito che sono sexy,ma non credo che sia il momento e poi non verrei mai a letto con te,levati di dosso ora,maniaco
Lo spintonai e andò a finire contro l'auto
Harry: hai la delicatezza di un elefante in calore
Io: Zitto porco spino di pianura
Mi alzai e vidi davanti a me l'Horan minchione che aveva una faccia più minchiosa del solito
Niall: ragazzi ma voi stavate.. stavate..
Io: sì,ammetto che ha provato a portarmi a letto mentre lo aiutavo ad uscire dalla macchina
Niall: quindi voi non stavate..
Io: scopando? Ma fammi il piacere Niall!
Dissi per poi andarmene verso l'ingresso del parco acquatico
C'era un attraente bagnino che chiedeva i bigietti credo
x: biglietto grazie
Io: non rompermi la minchia,sono con i One Direction
Porca pupazza,dopo due anni sono riuscita a a dirlo correttamente,sono fottutamente superiore per questo mondo, oh,gioventù bruciata.
Ma stai zitta e vatti a fare un bagno.
Vocina di merda, oltre all'aereo in culo vuoi anche un calcio sulle gengive?

Entrai e mi diressi verso i ragazzi,stavano allegramente giocando in acqua Lewis e Piam Paim, saranno sempre un mistero per me i loro nomi,
Giocavano come foche in calore. Tranne Ryan, quell'adone che si era messo sul lettino in costume a giocare col telefono.
Al 100 per cento mi sta provocando,c'è un attrazione tra me e lui,lo sento,ma lui non vuole ammetterlo, che ingenuo. Mentire a sè stessi,mai farlo!
Mi avvicinai a lui con passo sensuale, eccolo si gira e mi guarda, ho ottenuto la sua attenzione con due semplici passi.
Eccomi,sono a due passi, ma.. cado.
Bambino di merda che passa con i suoi giocattoli e mi fa cadere,sventura a te.
Il mio piano di seduzione è andato all'aria e adesso Ryan se la ride. Minchia ridi minchione?
Adesso ti faccio vedere io,idiota.
Mi avvicino a lui sorridente,stavolta il mio piano non andrà in fumo.
Io: ciao Ryan
Dico sedendomi nella sdraia accanto,siamo vicinissimi alla piscina, perfetto
Zayn: Zayn, mi chiamo Zayn
Io: oh, Ryan, Tyan, è lo stesso!
Si limita ad un sospiro. Giuro che se non avessi riso per la mia figura di merda ti sarei saltata addosso,ma ahimè, l'hai voluto tu
3..2..1 SPLASH.

Niall: chiedi scusa a Zayn
Io: perchè dovrei?
Zayn: visto che mi hai scaraventato in acqua e sono quasi morto e per lo più il mio cellulare si è andato a far fottere!
Io: so cos'ho fatto,idiota era una domanda retorica,e non voglio chiederti scusa,tu mi hai illusa e ferita profondamente Ryan!
Zayn: Zayn,mi chiamo Zayn porca puttana!
Io: eh fa lo stesso,non alterarti! Idiota
Più vado avanti più mi accorgo che oltre ad essere estremamente sexy è anche dannatamente idiota.
Liam: okay,calma, magari non chiederà mi piace ma può farti un favore
E mo questo che vuole? Sta sempre a messaggiare con un riccio di montagna e a farsi i cazzi suoi ed ora che dovrebbe farseli non se li fa? Piam dormi ad occhi aperti.
Zayn: potresti portare in giro il mio cane, Hatchi!
Io: Hatchi? E che è una marca per pannoloni?
Zayn: L'abbiamo scelto perchè mentre io e Perrie sceglievamo il nome io ho starnutito
Io: E se avessi scurreggiato?
Tutti si misero a dire, ma che ve ridete che domani ve svegliate più freddi?
Improvvisamente un batuffolo compare in salone,sembrava uno strofinaccio che camminava,vestito.
Un cane vestito,che atrocità.
Zayn: mangia due volte al giorno solo croccantini Friskietti e acqua del rubinetto, una volta al giorno la porti in giro,lei farà i suoi bisogni e poi tornerete a casa!
Io: ma muori!


Yo Racazze!
scusate,scusate,scusate.
sono stata in punizione senza pc per tutto sto tempo,asdgbh
è molto lungo,ma non mi convince molto, bho
recensite recensite e recensite, a 6 recensioni continuo
asdfgh
xoxo gossip girl
no,lol xoxo Mara

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** M'hai rotto il cazzo. ***


M'hai rotto il cazzo

Una ragazza normale di 19 anni dovrebbe stare a dormire il lunedì mattina,svegliarsi tardi e fare la bella vita.
Ma che minchia dici, io sono Payson Horan, e il lunedì mattina devo portarein giro quel cane col nome della marca di pannolini, ma porca puttana.
Non ti lamentare,c'è di peggio minchiona.
Vocina di merda,buongiorno, te pio a sprangate a ritmo de gangnam style se non la finisci,va a dormì.
Allora,adesso vado in bagno,mi lavo,poi pio quel pannolino e lo porto a fa il giro. Poi se quella bradipa de nonna torna a casa invece de sta a fa la bella con le amiche. Ha una vita sociale migliore della mia, porca troia che palle.
BOOM.
ma chi è che me viene addosso co la porta? Se il buongiorno se vede dal mattino,sarà na giornata de merda,me lo sento. Apparte che co quei cinque direzionati non poteva esse altrimenti.
Harry: buongiorno yogurt
Yogurt? me stai a pià per culo?
So acida,ma non scado, io so per sempre chicco.
Io: ah Carry,ma te ce manno mo o dopo, levate va
Harry: ma da chi hai preso?
Io: Bella domanda, potrei esse aliena, potrei esse un essere sovrannatturale,potrei magnatte la notte,sta attento..
Harry: me fai paura..
Na risata malefica e via.
Credi che mettere paura a Harry, non Carry per la cronaca, e fare l'accento romano ti renda più figa? Bitch,pls.
Oddio,tu chiunque sia inizi a farmi paura.
Sono Giusy Ferreri.
Datte all'ippica.
"sono figa,sono bella,sono una fotomodella"
chi osa in casa mia cantare sto motivetto irritante?
"sono figa,sono bella,sono una fotomodella"
apro la porta, e chi poteva essere se non quella sottospecie di ornitornico?
Perrie, la presunta fidanzata di Ryan, ma è solo una copertura per farmi ingelosire, ahimè me lo sono scelto orgoglioso e quindi non vuole ammettere che mi ama.
"sono figa,sono bella,sono una fotomodella"
'NO TESORO,FAI SCHIFO,FAI CAGARE,ANDRAI A BATTERE IN TANGENZIALE'
si gira verso la porta e mi fissa con faccia scocciata, adesso ce manca che se mette a ballà il ritornello de 'wings' co tutte le luci intorno.
un party hard nel bagno insomma.
"Mamma told me not to waste my life
She said spread your wings my little butterfly
Don'’t let what they say keep you up at night
And if they give you shh..."
detto fatto oh, luci che lampeggiano e lei che si muove come una foca in calore.
Immaginatevela tipo nel video, io sto morendo dalle risate.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,okay Payson datti una calmata.
'Pezza, datte na calmata,bagno mio, fuori dalle ovaie"
"mi hai deto quelle cose orribili, io non faccio nè schifo nè cagare.." dice guardandomi negli occhi e alzandomi le sopracciglia,un ornitorinco proprio. Un pò più simpatica la poteva sceglie per farmi ingelosire.
"ma vai a battere in tangenziale, yo" detto ciò faccio lo schiocco e il movimento dellatesta che fanno sempre quelle afro nei corridoi delle scuole americane,poi sbattono l'armadietto e se ne vanno sculettando,io mi accontento della porta e me ne vado. Anch se non dovrei, devo lavarmi, puzzo.
Ma se torno indietro salta tutto il piano. Quindi devo lavarmi da qualche altra parte. Mettete che oggi Ryan si dichiara,fosse ora, e facciamo un party hard non possono puzzarmi le ascelle comu quelle di un cammello. Che poi,ad un cammello puzzano le ascelle? bho.
Vatti a lavare in cucina,e usa il sapone per i piatti.
Oh, Giusy hai visto il pezzo che ho fatto prima, figo eh? Comunque brava minchiona,bella idea.
Sì,ma quella cammella perchè sta a casa mia? Oggi me la sono presa con i cammelli,poveri, piccoli e puzzolenti.
Prendo 'Lento' il nuovo sapone che nonna ha comprato. Mi devo lavare sveltamente con questo, altrimenti si allenta.
Capito il gioco di parole? AHAHAHAHAHAHAHA sì? okay, non c'è nessun gioco di parole, ma torniamo a noi.
Strofino veloce la spugna sotto l'ascella e entra il mio minchione preferito, Niall. Si prende per il culo una meraviglia.
'Te se vede la ricrescita'
'Non è vero, ho fatto ieri la tinta e poi ho fatto la foto,l'ho messa su facebook e tutte le mie dolci direczionate mi hanno detto che sono bello, ja'
'vengono pagate per questo'
'non puoi dirmi questo razza di'
'minchiona? lo so, a forza di stare con te'
'lo dirò alla nonna appena torna'
asciugo l'ascella e mi godo la scena di lui che corre su per le scale e grida 'Liam, Payson dice che sono pagate'
oh santo cielo, il minchione si droga pure. perchè non me la da anche a me la robba? sto tirchio.
'per vedere quanti non si fanno i cazzi loro,complimenti Giotto, hai vinto un calcio nelle palle'
con sorrisetto inquietante,lo ammetto, mi avvicino a lui. Si abbassa a toccarsi il pipino,non tanto ino.
'No, ho saputo della botta ad Harry,per favore'
'Stavolta sei salvo'
'perchè ti stai lavando in cucina?'
'ecco il dio del sess.. ehm, c'è un ornitorinco in bagno,sai com'è'
'ornitorinco? bagno? somebody needs help? superman, is here'
Pensa di essere fico,ma in realà Giotto è un coglione.
E' lui che spaccia a Niall, ne sono sicura. Va sulle e inizia a correre verso il bagno,non me la voglio perdere sta scena.
Apre la porta e Perriesi gira di scatto 'brutto maniaco che non sei altro,volevi vedermi nuda eh!'
inizia a tirargli la schiuma, wow ragazza, gli farai male.
Lewis sta li,impassibile, che la guarda male. Lei si sforza, è cogliona tanto eh.
'Ma questa è Perrie non un ornitorinco'
'che differenza fa?'
Mi prende sottobraccio e mi porta fuori, mi avvicina dolcemente a lui. Ecco,lo sapevo,ho fatto bene a lavarmi, ora sono pronta per il nostro bacio.
'Aspetta' dico, prendo uno spray per la gola in tasca e me lo spruzzo, poi torno alla posizione di prima
'sì?'
'vedi..'
dillo Ryan, Dio del sesso, dillo che mi ami, incondizionatamente,vuoi avere una famiglia con me,tanti pargoletti, tutti che saranno bellissimi,magari discuteremo sul nome, e spero prendano da me perchè tu si sei bello, ma io dico.. mi hai cista? cioè mi stuprerei da sola.
'M'HAI ROTTO IL CAZZO'


BELLA ZIE!
vi piace? non vi piace? uououo.
stasera sclero di brutto, Giotto mi ha dato la sua droga,lo ammetto.
recensite oh donne suvvia che vi costa?
al prossimo capitolo, uououo.
#aurevoir

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Shit. ***


SHIT.



Magari un pochino ci sono rimasta male,solo un pochino. Ma poco poco, proprio una mini briciola, proprio poco quando la grandezza di un pelo di quasto cane, che se non si sbriga a fare cacca e pipì glila tiro fuori a forza.
Okay,magri ho esagerato.
“Hatchi, caca” no, troppo diretto, riprovo “Hatchi, faresti gentilmente la cacchina?” eh, mo porca puttana so troppo permissiva, non deve farlo gentilmente, non lo so come la deve fa, basta che la fa. Voglio andare a casa e spofondare nel gelato e in qualsiasi altra schifezza che trovo in giro per quella casa. Ci sono rimsata male di Ryan, sto coglione.
Come si permette di dire a me Payson non ricordo il mio secondo nome Horan che gli ho rotto il cazzo?
Io bho, la maleducazione di questa gioventù bruciata davanti alla tv, invece di stare all'aria aperta per far cagare sto coglione di cane con il nome che sembra una marca di pannolini.
“Hatchi caga porca puttana!” sono in preda all'esasperazione.
Stai gridando ad un cane, ti rendi conto?
Oh, eccola sta vocina di merda, quasi ch mi mancavi,no scherzo,fottiti.
Thò, ha cagato!
“Ce l'hai fatta eh!” punto le mani contro quella cacchina marrone.
Una vecchia signora passa vicino a me sul marciapiede, mi guarda e abbassa lo sguardo “Vi bruciate il cervello a stare su feishbuk e su twittah, adesso parlate anche con gli escrementi!”
Scuote la testa,mentre io con una faccia tra il 'ma che cazzo vuoi' e il 'ma che cazzo dici' la guardo abbastanza basita.
“Non stavo parlando con la cacca, ma con Hatchi” dico tirando leggermente il guinzaglio per portarlo sotto il suo sguardo attento.
“Hatchi? Povero cucciolo” sì, in effetti il nome fa cagare,la nonna ha ragione, ma che minchia vuole da me?
Si abbassa per accarezzarlo, mel momento esatto in cui la nonna posa la mano sulla sua testolina, Hatchi ringhia, dai cazzo ammasso de pulci.
“Cane maleducato per una padrona maleducata!” no aspè, fatte meno canne nonna.
Stringe la sua borsa al petto e sculettando con quella piattaforma aerea che si ritrova dietro inizia a camminare, non facendo caso che la via finiva.
“Nonna, lì finisce la via!” le urlo, mentre il suo sedere oscillava a destra e a sinistra.
Si gira e lentamente alzando la mano con cui stringeva la borsa mi alza il dito medio. Oh mio dio che nonnaccia, veramente ci sono rimasta di merda, ma datti all'ippica cogliona.
Riprende a camminare e il suo culo ad oscillare, lo guardo. Porto una mano sul mio e mi rivoglo ad Hatchi con aria alquanto preoccupata “Non è così grosso il mio, vero?”
Non risponde sto minchione di un cane,ma guarda tu.
“No, tranquilla il tuo è più piccolo e più sexy” oddio, questo mi segue. Dorme nella stessa casa dove dormo io,mangia nella stessa cucina, piscia nello stesso bagno, se non vivessimo insieme potrei denunciarlo per stalking, il parente di zio Michele senza lu trattore, il ricciolino Carry, avete capito bene, è lui.
Dimmi, ci pensi per dire queste cazzate o è un dono naturale?
Evapora, sparsci, fottiti, fatti una vita vocina a cui non trovo un altro aggettivo per offenderla.

Carry mi guarda con un sorriso da ebete che fa risaltare leggermente le sue fossette, sono così dolci, e ha un sorriso magnifico, incorniciato da due labbra rosee alrett..
Porca minchia Payson non serve a nulla fare la poeta, è un minchione un minchione.
“Mi stavi guardando il culo?”
“No, passavo di qua per tornare a casa e mi sono soffermato a guardarlo insieme alla scenetta con la nonna, molto sexy aggiungerei”
No, ma ora, questo ci è o ci fa, no perchè ce ne sono di medici bravi, potrebbero aiutarlo.
“Me lo stavi guardando,maniaco, Hatchi, andiamo!”
Inizio a camminare lasciandomi alle spalle Carry, scommetto che è ancora immobile con quel sorrisetto. Ah, che sorriso. Uhm, basta.
“Chi è Hatchi?” sta fava Carry, sta grandissima fava.
“Il cane dell'ornitorinco che mi hanno appioppato” dico indicando il guinzaglio e l'ammasso di peli attaccato, che in questo momento non..
Oh porco quell'unicorno in groppa ad un alpaca in calore, dove michia sta Hatchi?
“O porco paguro” guardo a bocca aperta lo spazio che dovrebbe essere occupato da una palla di pelo marroncina.
“Chiudi la bocca Pay, aprila in questo modo solo in caso di necessità” dice prendendomi il mento e tirando su la mascella. Ma vai da Rocco,vai.
“Dov'è Hatchi?” chiedo, tralascio ciò che ha detto per non picchiarlo con il guinzaglio. Io il fantino e lui il puro sangue da fustare, che figo, dovrei provare con Niall.
“Non è una di quelle domande a trabocchetto ch fa Dora l'esploratrice, vero?”
Il C.I.M.non è lontano, facci un giro e restaci
“No, vedi l'ammasso di pulci? Io no e porco paguro troviamolo o sto nella merda!”
“Non essere scurrile, staresti nella shit, andiamo”
Mi fa segno di seguirlo nella direzione dove poco prima la vecchia era andata.
La merda è un discorso troppo frequente oggi.

BEEEEELLA ZIE.
Allora, scusate scusate e scusate, non so come scusarmi, ma non ho ispirazione per scrivere e.. ve l'ho già detto di scusarmi?
Lo scritto di botto questo capitolo e non so se sarà un gtran che,ma a me piace, bhu.
Detto ciò, farò in modo di aggiornare al più presto, prometto.
Basta che recensite.
Un kiss xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
No scherzo, un bacio, skst.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1291719